Zerubbabel Bildenberg system

metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone: contro la FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI islamici  e del LORO FALSO PROFETA e del LORO DEMONIO DIO ALLAH AKBAR ] tutti i cristiani di Siria ed Iraq sono riusciti a resistere al vostro satanismo, perché in questi 1400 anni non esistevano i satanisti massoni: i sacerdoti di satana Mogherini, Merkel Troika i creditori ladri, OBAMA DEMONIO GENDER, in tutte le false democrazie massoniche BILDENBERG SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE: tutte le NAZIONI senza sovranità monetaria.. è vero! MA, SE IN CIELO ESISTE UN DIO HOLY JHWH? è VOSTRA SORTE è STATA SEGNATA!
===========
Si fingono jihadiste e truffano l'Isis. "Vogliamo unirci a voi, mandateci i soldi". E spariscono col bottino [ MA, NON CREDO CHE QUESTE LADRE POTRANNO SFUGGIRE ALLA LORO MORTE DRAMMATICA, INFATTI, LA CIA (sacerdoti di satana) ora le UCCIDERà!
===========
questi maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti islamici 1000 volte più pericolosi di Hitler, TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA SENZA RECIPROCITà, PEDOFILI POLIGAMI BOMBA DEMOGRAFICA; PROGETTO IMPERIALISTICO INTERNAZIONALE ISLAMICA SAUDITA, ecc.. ecc.. pena di morte per apostasia, ecc.. ecc..  hanno avuto tutto in cambio di niente: in realtà non hanno fatto nessuna concessione dato che, nella migliore delle ipotesi, tra dieci anni avranno tutte le atomiche che vorranno avere! ISRAELE ED IL GENERE UMANO SONO SPACCIATI! [ Rohani, intesa sul nucleare un grande obiettivo. Riconosce diritto arricchimento uranio e toglie le sanzioni
========
questi USA di satanisti massoni Bildenberg farisei Illuminati da Lucifero il dio Marduk al Gugo del Bohemina Grove, SpA Fmi, stanno spingendo tutto il GENERE UMANO, in una disperazione distruzione e annientamento, senza possibilità di redenzione e senza possibilità ritorno! Il sacerdote di satana Kerry al Cairo, riapre dialogo strategico, implementando sempre di più, il nazismo sharia, che è sempre più diffuso nella LEGA ARABA dei nazisti islamici, sotto protezione ONU: tutto sempre per contrastare il nazismo sharia: della Galassia jihadista: un solo califfato mondiale, per lo sterminio di ogni diversità, sempre, i loro servizi segreti: CIA, NSA, TURCHI SAUDITI: un solo impero N.A.T.O. ] [ Usa e Egitto insieme per lotta a terrorismo e per la sicurezza.
===========
windows 10 ] avete fatto un ottimo lavoro
===========
un grande amico dei popoli Benyamin Netanyahu, un grande educatore Benyamin Netanyahu, un grande maestro di vita Benyamin Netanyahu ha detto: "TEL AVIV, 2 AGO - "Shira è morta perchè difendeva con coraggio il diritto di ciascuno di vivere la propria vita con rispetto e sicurezza". Così il premier israeliano, Benyamin Netanyahu., commenta la morte della ragazza accoltellata al gay pride. "Non consentiremo al disgustoso assassino - ha aggiunto - di alterare i valori basilari su cui si fonda la società israeliana. Condanniamo con disprezzo il tentativo di imporre fra di noi l'odio e la violenza. Agiremo affinchè l'assassino riceva la pena che merita"
==
Benyamin Netanyahu, quali sono le tue responsabilità in tutto questo? i tuoi giudeo massoni, demo, pluto, JaBullOn: dio gufo Baal al Bohemian grove, si sono impossessati della mia Menorah, del mio Triangolo della Santissima Trinità, si sono impossessati di tutti i simboli più sacri del cristianesimo e dello ebraismo, mentre, la croce la hanno lasciata ai popoli del mondo, per sterminarli con le guerre, e derubarli con la usura SpA Fmi, SpA Banca Mondiale.. ovviamente, hanno lasciato la Croce santa anche ai tuoi sacerdoti di satana NWO per farla calpestare e rovesciare, ecco perché, io dilanierò la tua anima sulla bocca dell'inferno, così come Rothschild Bush e kerry stanno per fare dilaniare il tuo corpo dalla LEGA ARABA dei nazisti sharia.
===========
ma, se quel poliziotto palpeggiava lui, il seno di quella troia, poi, è il poliziotto che avrebbe fatto tre mesi di carcere, ed in quel caso nessuno avrebbe protestato! ve lo dico io: "VOI SIETE UN BRANCO DI DEPRAVATI Obama GENDER IDEOLOGIA!" CERTO CHE IL SESSO è UN ARMA, infatti, ha distrutto la civiltà ebraico cristiana, ed ora: 1. noi stiamo per diventare tutti, i Sodoma dei satanisti massoni, oppure, stiamo per diventare tutti dei taglia gole islamici ] 3 AGOsto. "I seni non sono armi". Questo lo slogan scandito da centinaia di persone, uomini e donne di ogni età, scesi in piazza ad Hong Kong per sostenere la causa di Ng Lai-Ying, una trentenne arrestata nei giorni scorsi con l'accusa di aver aggredito un poliziotto con il seno. Brandendo la stessa "arma del reato" della giovane donna i manifestanti hanno sfilato di fronte alla sede della polizia in reggiseno per opporsi alla condanna di tre mesi e mezzo di carcere. Lo riporta la Cnn.
Satanisti, MAFIOSI, massoni, islamici FARISEI, loro sono egoisti e predatori, sono i furbi ed i padroni di questo mondo, dato dai farisei Usurai Spa Rothschild a satana: infatti hanno schiavizzato tutti i popoli rubando loro la sovranità monetaria, e loro pensano giustamente, che i cristiani sono i più stupidi pazzi, tra tutti gli stupidi di questo pianeta, i più stupidi.. infatti, è vero che soltanto gli scemi possono prendere per se stessi posizioni sfavorevoli! MA, QUANDO LORO SARANNO NELL’INFERNO A BRUCIARE? Certo CAMBIERANNO IDEA!
Giulio Tremonti lettera ricatto di Mario Draghi ] [ Il tuo video non può essere riprodotto.
https://www.youtube.com/video_copynotice?v=1iBRxI5U4nI CONTENUTI
Contenuti audiovisivi https://www.youtube.com/watch?v=1iBRxI5U4nI
play match Rai. Bloccato in tutti i Paesi. ALMENO LA RAI NON è COME QUEL BOIA DI SILVIO BERLUSCONI R.T.I. CHE DISTRUGGE I NOSTRI SITI!
===============
anticristo Salmān  Arabia Saudita ] [ tu sei il tallone debole di Satana, e io ti colpirò con tenacia, finché quel cazzone di #Kerry #322, di Nuovo Ordine Mondiale, non si sbriciolerà completamente in frantumi! così saranno di nuovo liberi tutti i popoli del mondo che voi la abominazione satanica, voi avete ridotto in schiavitù! ] [ è vero che la maggiore malvagità, è quella che i cristiani subiscono da parte dei farisei massoni Bildenberg Merkel Troika Banche Centrali, Obama GENDER, tutti ebrei consacrati a satana Spa, ma, tu non avresti mai dovuto accettare, proprio da loro il progetto congiura per soffocare ISRAELE: e per soffocare tutti i martiri cristiani nel sangue!
==========
no OBAMA GENDER, tu non puoi attaccare la Siria ] [ così in questo modo Assad e gli sciiti non hanno più diritto a difendere la loro vita contro gli attacchi di Al-Qaeda! ] QUESTA è UNA GRAVE E PALESE VIOLAZIONE DI TUTTI GLI ACCORDI: anche RIGUARDANTI LO SMANTELLAMENTO DELL'ARSENALE CHIMICO, E NON SOLO [ Barack Obama ha dato l'autorizzazione alle forze Usa a compiere raid aerei in difesa dei gruppi di ribelli siriani addestrati dal Pentagono nell'ambito della sua strategia anti-Isis, anche se ad attaccarli saranno le forze del regime del presidente siriano Bashar al Assad. La decisione di autorizzare raid aerei a sostegno delle forze anti-Isis, scrive il Wall Street Journal, arriva al termine di un dibattito durato un mese e aumenta il rischio di uno scontro diretto con Damasco
================
'Libro bianco' Mosca su crimini Donbass. Sotto accusa "regime nazionalista ucraino", dubbi degli analisti ] [ non c'è nessun dubbio! leggetelo è tutto vero! hanno seminato le mine, bombe a grappolo e altre armi proibite! hanno fatto il golpe con i cecchini della CIA, hanno fatto il pogrom di Odessa, e sono anche i nazisti di Pavy Sector, hanno fatto pulizia etnica, hanno ucciso sistematicamente i giornalisti, hanno abbattuto l'aereo della Malesia e loro nascondono le scatole nere! i crimini che, Mogherini e Merkel hanno fatto in Donbass? gridano vendetta al cospetto di Dio! ] [MOSCA, 3 AGO - Mosca presenta un "libro bianco" sui crimini di guerra commessi nel sud-est ucraino "basato sulle testimonianze raccolte" dal Comitato investigativo russo. "La gente deve sapere la verita' di un'orribile guerra fratricida scatenata dal regime nazionalista dell'Ucraina", ha detto il direttore Aleksandr Bastrikin. Molti analisti nutrono dubbi sull'imparzialita' della pubblicazione visto che il Cremlino e' accusato di sostenere militarmente i separatisti del Donbass.
==============
In raid Usa quasi 500 civili morti". Gruppo Airwars, in 57 operazioni tra Iraq e Siria in ultimo anno ] ma se si dichiara guerra alla LEGA ARABA sharia, finisce immediatamente ogni galassia jihadista sharia del mondo! ma, è anche sufficiente demolire 1. la CABA, 2. e la Cupola della Roccia! PERCHé QUESTI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI,  sono IPOCRITI COME FARISEI, e SI CREDONO I PIù FURBI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
===============
MOSCA, 3 AGOsto. questi due pezzi di merda: di: 1. ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, e di 2. leader di Hamas, Khaled Meshaal, prima di ogni altro discorso, loro dovrebbero discutere circa il motivo per cui: sono tutti scomparsi nel genocidio sharia, tutti i popoli che, prima vivevano felici, dove oggi esiste il nazismo islamico, LEGA ARABA! Questi sono una sola UMMAH, e quindi meritano il voto di sterminio, per la responsabilità collettiva di tutti i loro delitti sharia della storia, dal maledetto profeta Maometto ad oggi! ] Serghiei Lavrov, ha incontrato oggi in Qatar il leader di Hamas, Khaled Meshaal, che risiede a Doha, e ha discusso con lui della situazione in Medio Oriente e nella Striscia di Gaza. Lo fa sapere l'agenzia Tass. Secondo una fonte di Hamas citata dai media internazionali, Lavrov avrebbe invitato Meshaal a Mosca.     L'ultima visita di Meshaal nella capitale russa risale al 2010.
=========
TEL AVIV, 3 AGOsto ] Reuven Rivlin è un massone traditore, una spia, è stato voluto dai farisei Anglo-Americani Rothschild per sabotare il lavoro del Governo Benyamin Netanyahu, [ Le espressioni di odio lanciate in questi giorni verso il Capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin hanno sconvolto ''fino alle lacrime'' Dalia Rabin, la figlia del premier laburista assassinato da uno zelota 20 anni fa. "Nulla è cambiato. Vedere sul web l'immagine di Rivlin con una kefiah araba - ha detto Rabin alla radio militare - mi ha rivoltato lo stomaco". Sul web Rivlin appare anche con una divisa delle Ss. ''Attenzione: le parole possono uccidere'', ha avvertito Dalia Rabin
===========
la Massoneria è uno Stato nello Stato, è il potere reale all'interno di una associazione segreta, che è proibita dalla Costituzione! la Massoneria è una istituzione internazionale che risponde ad una cupola invisibile di farisei Illuminati Spa Rothschild, chi ha giurato nella Massoneria: ha sputato sulla Costituzione! Tutti i massoni devono essere arrestati per alto tradimento! Prima che la Chiesa Cattolica fosse imbavagliata ha pronunciato 640 scomuniche contro la Massoneria! è impossibile per un massone di poter entrare nel Regno di Dio, e questo anche Padre Pio da Pietralcina lo ha detto! ecco perché, Papa FRANCESCO, e il Vaticano anche oggi dicono: che sono incompatibili cristianesimo e massoneria!
============
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] fottetevi! [ io non sono entrato nella sinagoga di satana, nella Massoneria così come voi avreste voluto! BURN SATAN: IN JESUS'S NAME!


 [700/27dic.730] [ criminali #NETUREI #KARTA #nkusa loro non riconoscono i due più grandi crimini del genere umano1. il #signoraggio #bancario che i loro amici complici:i #farisei #massoni #Bildenberg #Illuminati #Spa #Fmi hanno rubato il #signoraggio #bancario per sottomettere a schiavitù tutti i popoli e per rubare tutto il pianeta (ecco perché loro non si accontentano della sola #Palestina); 2. il nazismo della #Sharia è #terrorismo sistematico istituzionale di violazione radicale dei diritti umani in tutta la #Lega #ARaba ] [ da questo punto di vista si possono comprendere meglio ma mai giustificare le razioni di #Hitler che divenne schizofrenico nel momento in cui colpì un popolo innocente gli #ebrei non potento raggiungere i #farisei #anglo-americani #Illuminati #Fmi ] [è chiaro: oggi con la stessa dinamica gli #Illuminati #Farisei #Spa #Nwo #322 #Bush #Kerry porteranno la morte contro gli israeliani (new shoah di 6000.000 di innocenti sacrificati sull'altare di satana il #Fmi. #Nwo )] [25 dicembre #Mo: Israele #Anp incita all'odio Portavoce premier: #Benjamin #Netanyahu dice: "perche' #Abu #Mazen non condanna terrorismo? [ perché tutti gli #islamici #sharia #imperialismo sono terroristi! ] Discorso bugiardo ed ipocrita del #Rabbino #Mordechi #Weberman per la manifestazione della #Coalizione #Palestinese per il Dritto di Ritrono ( #Al-Awda NY/NJ) tenutasi il 26 luglio 2002 davanti al #Consolato #Israeliano. [ nkusa.org/ ] said [ Ci sono che ci chiedono il perché della nostra partecipazione al corteo dei #palestinesi. Perché manifestiamo con la bandiera #palestinese in mano? Perché sosteniamo la #causa #palestinese? [] quindi i #NETUREI #KARTA #nkusa si sono resi i complici di tutti i genocidi e crimini che islamici hanno commesso da #Maometto ad oggi! e di tutti i crimini di farisei Illuminati Spa Fmi come loro per portare il genere umano a satana in tutti i modi che è la tendenza irreversibile che noi osserviamo!

[696/26dic.] nonostante una pena simbolica per il loro crimine sacrilegio universale blasfeme #Amnistia per #Pussy #Riot liberate #Nadia e #Maria Esce dal carcere al grido di ' #Russia senza #Putin' (ed infatti adesso il buon senso la intelligenza si trova nelle tette per loro ) Chiesa russa pronta a dialogo per un tentativo di redenzione con le due donne (sacrileghe e traviate le degne figlie del sistema massonico bildenberg la sinagoga di satana Fmi Nwo ) 24 dicembre 14:41

[695/26dic.] Lo straziante addio tra Mike e il cane Rusty [ ma è più straziante cadere all'inferno dopo una lunga vita vissuta odiando la legge naturale che è il Decalogo di #Mosé ] 26 dicembre 16:48 Mike Petrosino malato terminale di cancro saluta per l'ultima volta Rusty. Alcune storie ci colpiscono e ci restano stampate nel cuore con il loro carico di insostenibile dolore ed enorme tenerezza: una di queste è quella di #Mike e #Rusty. #Mike #Petrosino è un giovane americano di 21 anni che sta morendo di un cancro (diagnosticatogli quando era alle medie) al #Massachusetts #General #Hospital. Rusty è il cane che gli è stato regalato da bambino e gli è stato accanto in tutti questi anni. I medici hanno permesso che il giovane per cui non c'è più nulla da fare potesse dire addio al suo amico di sempre.

[694/26dic.] [questa è una buona notiia inizia a scricchiolare il #signoraggio #bancario Spa Fmi Fed che loro rubano contro il popolo americano e contro i popoli di tutto il pianeta. ] #Usa: #repubblicani contro Papa Troppo a sinistra in economia. Fox News '#Obama della Chiesa'. 26 dicembre #WASHINGTON 2#Papa #Francesco e le sue idee sul #economia innervosiscono la #destra #Usa. All'inizio fu #Rush #Limbaugh il noto commentatore radiofonico ultra-estremista a chiamarlo ' #marxista'. Ora pero' sono in tanti all'interno del #partito #repubblicano tra cui #Paul #Ryan e #John #McCain che criticano apertamente le posizioni del Papa contro un mercato senza regole. E la Fox News lo bolla come '' #Obama della #Chiesa #Cattolica'' frase che per la tv piu' conservatrice d'America non e' certo un complimento. [ allora con me loro andranno daccordo lol. infatti io non sono di sinistra lol. ] soltanto che io non ho il vizietto di essere un assassino come loro!

[693/26dic.] #Turchi #islamici contrari alle #celebrazioni del #Natale [] Auguri #Erdogan questi sono gli alunni che tu hai mandato a studiare in #Arabia #Saudita dai nazisti! non ti basta avere sterminato tutti gli #Armeni e tutti i cristiani in #Turchia? Questi islamici non li hai trattati a lacrimogeni

[692/26dic.] su questa pagina si vede soltanto il commento [684/256dic.731] mentre /user/ShalomGerusalemme/discussion lui aveva pubblicato il [691/26dic.1257] [ che c'è sanata+ Fmi+ Nwo+ ti vedo in affanno!

[689/26dic.1144] #Jerusalem #Delegation #Romania commemorates #Holocaust December 24 14:44
[#Benjamin #Netanyahu as you dared to put the yarmulke kippah on the head of a goyim? ] Do not know that the [false] #star David is a satanic symbol esoteric #IMF-NWO that you put even on your kippah is why you will to be utterly destroyed from #Rothschild #Spa #IMF in shoah2 #sharia nazi for new hollywood happy? [Committed suicide immediately because you can not survive the destruction imminent to #Israel] however that bastard Erdogan ie the plot of the Arab League kill you will die! criminal for saving their lives? you have condemned your life! As has been rejected Saul also you have been rejected! you have brought ruin to Israel!
[688/256dic.1119] il lupo [Turchia Lega Araba] sta ingroppando la [ UE bildenberg ] e la puttana? gode a bere il sangue dei martiri cristiani!
Bush 322 Kerry Nwo perché i vostri aliens abductions hanno i tremori della morte in questo momento?
[686/256dic.928] #Israele [distruggere Turchia Iran e Arabia Saudita er te è un lavoro di 7ore] ma questi sono tutti criminali! 30 novembre #CAIRO #comitato dei 50 esperti incaricati della riforma ha cominciato le votazione finali sulla bozza di #Costituzione #egiziana. A stragrande maggioranza il comitato ha approvato l'articolo 2 secondo il quale i principi della #sharia (legge #islamica) restano la base giuridica della legislazione. Saudi king criminal saudi arabia --- [[30 novembre #Afghanistan bomba in turbante #kamikaze Esplosione ferisce gravemente deputato e altre quattro persone ]] questo uomo kamikaze è il simbolo di quello che l'Islam è diventato per colpa degli islamici! voi avete la morte nel cervello! ed ora Erdogan vuole invadere la Grecia! Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdoğan ha stupito nuovamente tutti dichiarando che parti della Macedonia della Bulgaria della Bosnia ed Erzegovina e della Tracia Occidentale sono in realtà dei territori turchi. Tale dichiarazione ha avuto grande eco nel mondo diplomatico europeo e ha sollevato non poche questioni. Una di esse è la seguente: perchè la Turchia che aspira a diventare membro dell'Unione Europea e a cui serve quindi l'appoggio di tutti gli Stati membri comprese Grecia e Bulgaria ha deciso di compiere un passo che può essere interpretato come avanzamento di pretese territoriali?
satanisti hindù/salafiti ignoranti
[685/256dic.919] [evolution is religion] Fossili fuori sequenza. La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche. I fossili polistrato attraversano troppi strati I fossili "polistrato" quelli che penetrano più di uno strato geologico sono descritti nella letteratura geologica corrente. Per esempio a The Joggins (New Scotland- USA) molti alberi fossili eretti si estendono lungo 760 metri di strati geologici penetrandone ben 20 orizzonti geologici. Questi alberi devono essere stati seppelliti più velocemente di quanto gli ci volesse per marcire. Ciò implica che l'intera formazione fu depositata al più in pochi anni. Eppure la teoria evoluzionista vorrebbe che lo strato roccioso più alto fosse stato depositato milioni di anni dopo lo strato più basso. Fossili fuori sequenza Secondo la scala temporale evoluzionista gli alberi di pino non potrebbero essere apparsi prima di 350 milioni di anni fa. Sono però stati ritrovati dei fossili di polline di pino nell'argilla precambriana Hakatai (Gran Canyon- USA) che si suppone datare 1 5 miliardi di anni prima che ogni forma di vita fosse apparsa. Lo studio originario è stato attentamente ripetuto e verificato in condizioni strettamente controllate da un comitato di scienziati che ha esaminato il polline con microscopi elettronici a scansione ed ottenuto valutazioni indipendenti da altri esperti. Scoperte come queste non fanno che accumulare dubbi sui metodi di datazione ed anche sulla scala temporale evoluzionista.

[685/256dic.909] [gli assassini e tutti i loro complici Onu Ue Usa i figli di Rothschild Fmi Nwo il sistema massonico bildenberg per la distruzione del mondo degli uomini! vengano pure avanti le scimmie evolute gli schiavi predestinati al massacr! ] WORLD WATCH LIST è la lista dei paesi dove esiste la persecuzione ed elenca 50 paesi secondo per l'appunto l'intensità della persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare attivamente la loro fede. E' compilata da analisti di Porte Aperte specialisti della persecuzione ricercatori ed esperti sul campo operativo e indipendenti all'interno dei vari paesi sulla base di una mole di dati raccolti sul campo e tramite fonti attendibili. I livelli assegnati sono basati su vari aspetti della libertà religiosa nella fattispecie identificano principalmente il grado di libertà dei cristiani nel vivere apertamente la loro fede in 5 aree della vita quotidiana nel privato in famiglia nella comunità in cui risiedono nella chiesa che frequentano e nella vita pubblica del paese in cui vivono a cui si aggiunge una sesta area che serve a misurare l'eventuale grado di violenze che subiscono. Mappa WWList 2013 in PDF
Cosa cambia rispetto alla precedente lista
Vi proponiamo una sintesi dei cambiamenti avvenuti nella WWList 2013 rispetto a quella dell'anno precedente ricordandovi che il periodo coperto dalla WWList dal 1 Novembre 2011 al 31 Ottobre 2012.
• La Corea del Nord è al °1 posto della lista dei 50 peggiori persecutori dei cristiani per l'11° anno consecutivo. Si stima che tra 50.000 e 70.000 cristiani soffrano in orribili campi di prigionia. La persecuzione intensa è proseguita sotto il nuovo leader Kim Jong-Un. Il numero di disertori (cioè nordcoreani che fuggono all'estero) in Cina è notevolmente diminuito nel 2012 e la metà di coloro che cercano di fuggire non ce la fanno.
• I primi 10 paesi nel 2013 dopo la Corea del Nord sono Arabia Saudita Afghanistan Iraq Somalia Maldive Mali Iran Yemen e Eritrea.
• Otto dei primi 10 sono paesi a maggioranza islamica. La Corea del Nord è di stampo comunista mentre l'Eritrea è approssimativamente per metà musulmana e metà cristiana con un presidente che sposa una versione del marxismo.
• Il Mali al 7° posto e l'Eritrea al 10° sono le due nuove entrate nei primi 10. Il Mali non era neppure nella WWList l'anno scorso e l'Eritrea era all'11° posto. Oltre al Mali e all'Eritrea fra i paesi africani che risalgono la lista c'è l'Etiopia che sale dal 38° al 15° posto. La Libia dal 26° sale al 17° e la Tanzania che non era fra i primi 50 sale al 24° posto. La Nigeria rimane al 13° posto con molti cristiani e chiese prese di mira dal gruppo estremista islamico Boko Haram.
• Oltre al Mali e alla Tanzania altri paesi ad affacciarsi nella WWList sono il Kenia (40°) l'Uganda (47°) e il Niger (50°). Le nuove entrate e il livello maggiore raggiunto da molti paesi africani riflette un trend crescente di "Risveglio islamico" nel continente. La Somalia il Mali e l'Eritrea sono tutti fra i primi 10 nella lista.
• La maggiore fonte di persecuzione in Mali è l'estremismo islamico. In precedenza il Mali era un tipico stato africano occidentale con una forma in gran parte moderata di islam. Generalmente vi era un certo grado di libertà di vivere la propria fede. Tuttavia la situazione è cambiata con la conquista della parte nord occidentale del paese da parte dei separatisti tuareg e dei combattenti islamisti e la creazione dello stato indipendente di Azawad ad aprile del 2012. Gli islamisti hanno stabilito subito uno stato islamico adottando la sharia nel nord. Molti cristiani sono stati obbligati a fuggire e le chiese sono state bruciate.
• La Primavera Araba si è definitivamente tramutata in un inverno arabo per i cristiani. La guerra civile in Siria che ha causato ad oggi si stima oltre 40. 000 morti ha fatto salire la Siria dal 36° all'11° posto. Molti cristiani sono stati presi di mira e costretti a fuggire.
• Anche la Libia ha fatto un grosso salto dal 26° al 17° posto. La Chiesa è diminuita drammaticamente di numero in parte per i cristiani che stanno lasciando il paese. I salafiti stanno guadagnando influenza cosa che sta avvenendo anche in Tunisia che è salita dal 35° al 30° posto. La Tunisia era conosciuta per esser un paese secolare. Oggi i salafiti stanno diventando molto visibili e influenti nella società.
• Lasciano la top ten l'Uzbekistan che dal 7° posto scende al 16° e il Pakistan che scende dal 10° posto al 14°. Fuori dai 50 paesi nella lista si trovano Cecenia Turchia Cuba Bielorussia e Bangladesh.
• Fra i paesi che hanno fatto grossi balzi nella WWList c'è la Cina che scende dal 21° al 37° posto. Continua il trend che la vedeva al 13° posto nel 2010 (era persino nelle prime 10 cinque anni fa). Hanno fatto un grosso balzo anche le Comore scendendo dal 24° al 41° posto. Il Bhutan dal 17° al 28° posto. I ricercatori di Porte Aperte vedono in Bhutan un miglioramento perché le chiese riescono a tenere culti senza essere molestate. Ogni tanto ci sono ancora problemi e le comunità nelle aree rurali mettono sotto pressione le chiese. Una legge anticonversione è in divenire e pende sulla testa dei cristiani come una spada di Damocle. Questa legge può avere un impatto negativo sui cristiani in Bhutan.
• La persecuzione dei cristiani nel mondo è in crescita. La Cina è l'unico paese dove i ricercatori di Porte Aperte vedono un significativo miglioramento. Altri paesi sono scesi nella lista come Iran e Uzbekistan che sono molto ostili verso i cristiani. Sono scesi solo perché le situazioni in altri paesi sono peggiorate facendoli risalire nella WWList.

only 5.5 billion deaths. Jewish Religion is banking seigniorage Imf Nwo Spa satanic cult Baal

[684/256dic.731] Un #sit-in dei #licenziati del Café de #Paris di via Veneto Pubblicato il: 23 dicembre 16:53 [ #farisei Spa Fmi Bce Nwo #bildenberg hanno voluto un europa che cade a pezzi calpestata nella sua identità dalla #Germania di femen che saltano nude come demoni sull'altare a dire: "io sono Dio!" ] ed in Germania sono fatti 15.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno per questo obiettivo!

[701/27dic.730] soltanto rimuovendo la sharia i palestinesi e tutte le 50 nazioni naziste della Onu Lega Araba potranno avere il diritto di vivere sul pianeta contrariamente sarà sempre un "se tu non mi uccidi? io ti ucciderò! "

[702/27dic.742] #Arafat #musulmani #NETUREI #KARTA #nkusa ecc. loro moriranno divorati dallo odio come nemici traditori del Regno di Dio perché in maniera evidente loro si oppongono alle #profezie #bibliche che se poi la #Torà (il fondamento) non è #Parola di #Dio JHWH poi nessun altra religione o presunta Parola di Dio potrebbe essere la Parola di Dio! da questo noi conosciamo i satanisti cioè da tutti coloro che si oppongono alla riunificazione delle 12 #tribù di Israele. non essere con #Israele oggi significa essere con i satanisti #NETUREI #KARTA #nkusa che vogliono fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi cioé come il loro satanico #talmud ha detto!

[703/27dic.751] #Arafat #Muslim #Neturei Karta #nkusa etc.. them will die devoured by hate like enemies traitors of the Kingdom of God because manifestly they oppose against #biblical prophecies which if then the #Torah (the foundation) is not #Word of God #YHWH then no other religion or alleged word of God could be the Word of God! from this we know Satanists that is to all those who oppose the #reunification of the 12 #tribes of #Israel. not be with #Israel today is to be with #Satanists #Neturei Karta #nkusa Spa Fmi Nwo that want to do of the whole human race only a bunch of slaves that is how their #satanic #Talmud said!

Israeli Day Parade Protestors June 1989 The annual Israeli Day Parade in New York invariably elicits a Neturei Karta International counter demonstration. The pictures feature burning of the Israeli flag and signs denouncing the State's existence. [704/27dic.809] #Israeli #Flag #burned in Protest. [ ovviamente anche satana è costretto a scrivere la verità nel Corano per essere creduto! ] quindi anche: #Satanists #Neturei Karta #nkusa #Illuminati #Spa Fmi Nwo sanno che Israele è una loro diabolica creazione che servirà a rendere inevitabile la guerra mondiale! [ #NKI frequently participates in public burning of the #Israeli #flag. The pictures above were taken throughout the years some depict Purim celebrations a holiday celebrating the defeat of the forces of evil. Costumes are costumetic at that time ] ecco perché loro hanno bruciato soltanto le bandiere di Israele con la stella esoterica a sei punte e mai hanno bruciato la bandiera di Israele con il simbolo della La Menorah (ebraico: מנורה) è una lampada ad olio a sette bracci che nell'antichità veniva accesa all'interno del Tempio di Gerusalemme [ ecco perché io non ho progettato di fare del male ai #Neturei Karta #nkusa se verranno da me. ]vv

[705/27dic.829] io ho scoperto il segreto circa la visualizzazione dei miei commenti su:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
l'impiegato google ha avuto ordine dal #Nsa #Fmi #Nwo 322 #Grande #Fratello Kerry Bush di permettere la visualizzazione di uno soltanto dei miei commenti affinché chi desidera possa leggere tutti i miei commenti sul mio canale soltanto ecco perché il filtro scatta anche su
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
sulla pagina di /googleplusupdates/discussion i commenti sono visibili soltanto da chi li ha scritti (se non vengono accreditati).. quello che io non so è se nel caso vengano rimossi poi i commenti scompaiono anche dal canale
//plus.google.com/b/106073385783169723623/ associato che google+ ha creato nella piattaforma google.

[[706/27dic.934]] Papa Francesco è vero che per un prete è conveniente non essere sposato ma è meglio farlo sposare che renderlo protagonista di situazioni inaccettabili per creare in lui dei terribili conflitti interiori oppure per perdere il suo ministero. [tu non avrai giutificazioni con il Regno di Dio se non mi ascolti] e se tu continui a non ascoltarmi [ Pedofilia: annullata condanna Mons. #Lynn #Corte #Pennsylvania no prove volesse favorire violenza 27 dicembre #ROMA Annullata dalla corte di appello della Pennsylvania la condanna per Monsignor William Lynn l'alto funzionario della Chiesa cattolica Usa che era stato accusato di coprire preti pedofili. Ora sarà scarcerato. Monsignor Lynn era stato condannato nel luglio del 2012 a una pena tra i 3 e i 6 anni di reclusione con l'accusa di aver coperto casi di pedofilia. Ma secondo la Corte d'Appello 'non c'erano sufficienti prove per dimostrare che aveva agito con l'intento di facilitare la violenza'.

[[707/27dic.940] soltanto dei criminali #Onu #Lega #Araba Comunisti #Massoni #farisei #bildenberg Fmi possono fare del male a pacifici cristiani innocenti ] Papa: pregare per cristiani discriminati! Maltrattati anche in Paesi che sulla carta tutelano diritti. 26 dicembre #CITTA' DEL #VATICANO Papa durante l'Angelus ha pregato per i cristiani "discriminati" a causa della testimonianza del Vangelo e ha osservato che accanto alle situazioni in Paesi dove "la libertà religiosa non è ancora garantita o non è nei fatti pienamente realizzata" ci sono anche i casi di "Paesi e ambienti che sulla carta tutelano la libertà e i diritti umani ma dove di fatto i credenti specialmente i cristiani incontrano limitazioni e discriminazioni".

[708/27dic.954] [io sono contrario ad ogni forma di violenza ma anche chi manifesta deve rispettare le regole] Reporter picchiata proteste a Kiev In centinaia chiedono dimissioni ministro Interno 26 dicembre #Reporter picchiata #KIEV 26 DIC - Centinaia di manifestanti si sono riuniti davanti al ministero degli Interni di Kiev per chiedere le dimissioni del ministro dopo l'aggressione alla giornalista ucraina #pro-Ue selvaggiamente picchiata la notte di Natale. I manifestanti brandiscono immagini della giovane reporter sfigurata dopo essere stata malmenata scandendo la richiesta di "Dimissioni del ministro #Zakharchenko" mentre altri mostrano foto del presidente #Viktor #Yanukovich con la scritta " #golpe" [ma questa è una calunnia ed è l'atteggiamento aggressivo ingerenze invadente di forze infitrate da altri paesi irresponsabili quanto criminali ]. [ovviamente io Unius REI io non posso essere contro qualcuno perché io sono Unius REI ma certo io non posso riconoscere una entità politica che ha ceduto la sua sovranità monetaria ai satanisti farisei Spa bildenberg Fmi Nwo! ]

[709/27dic.1004] IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa said (satana salva to me) but: on
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion [said]
[Even though Christianity is an offshoot of the Jewish faith the gulf between the two belief systems is great and there is no reason for us to pretend otherwise. Judaism and Christianity have a lot in common to be sure but the stumbling point is most certainly Jesus and His mission to the world including the Jewish world. For too long Jews and Christians have been engaging with each other by 'dancing' around the real issues. I have been involved in this field since 1975 and therefore can speak from experience. [This is not a problem for me because only a politician for the rationality of the agnostic this is my political language universal I am the Natural law which was founded by the 10 Commandments of Moses do good and avoid evil] [ tutto questo non è un problema per me perché soltanto un politico per la razionalità dello agnostico questo è il mio linguaggio politico universale io sono la legge Naturale che nasce dai 10 Comandamenti di Mosé fai il bene ed evita il male ]


[710/27dic.1015] in realtà troppe rovine e troppi incidenti sono capitati al cristianesimo ed allo ebraismo (ed a tutte le altre religoni ed a tutti i sistemi politici) dietro queste rovine distorsioni ci sono sempre i padroni del mondo: i #farisei #Illuminati #Bildenberg #sistema #massonico #Fmi Spa #Nwo
Se Gesù aveva intenzione di creare una religione?
lui avrebbe dato delle istruzioni più dettagliate in tale riguardo!
Mentre gli Apostoli fino all'ultimo momento mentre Gesù ascende al cielo chiedono a lui "quando ricostruirai il #Regno di #Israele?" rivelando con questa domanda che il loro impegno politico era predominate sullo impegno religioso.
Ecco perché i farisei hanno ucciso #Zorobabele per rubare a lui la sovranità regale e divina e così poter distruggere le profezie attraverso il #Grande #Consiglio del #Sinedrio che è la prima forma micidiale di #massoneria #satanica. ecco perché ogni satanismo crudeltà ipocrisia ingiustizia sono state diffuse sulla terra.
ecco perché gli ebrei nel mondo si sono trasformati inconsapevolmente nei #parassiti usurai del Fmi Spa il sistema massonico ecco perché ci sono state troppe violenze contro gli ebrei e viceversa contro di noi.
Finché il Fmi non verrà distrutto le 12 #Tribù di #Israele e tutto il genere umano insieme a loro saranno sempre sotto maledizione!
questo è evidente tutto questo porterà alla manifestazione del tuo satana per la globale caduta in schiavitù di tutti i popoli in modo politicamente apparente prima o poi! ma questo è impossibile per i prossimi 50 anni perché #JHWH ha dato a me il dominio sul Genere umano

[ 711/27dic.1028] in fact too many ruins and too many accidents have occurred against Christianity and to Judaism (and against all others religions and all political systems ) behind these ruins sprains there are again the masters of the world: the Pharisees #Illuminati #Bildenberg system #Masonic #IMF Spa #Nwo
If Jesus had intended to create a religion?
he would have given the instruction more detailed in this regard !
While the apostles until the last moment while Jesus ascends to heaven asking him to " all together when you do #Kingdom of Israel? " revealing with this question that their political commitment was predominant on religious commitment.
That's why the Pharisees have killed #Zerubbabel to steal to him the kingship and the divine inheritance and thus be able to destroy the prophecies through the Council of the #Great #Sanhedrin which is the first deadly form of #Freemasonry #satanic. That's why every Satanism cruelty hypocrisy injustice were spread on all the worldwide.
That's why the Jews in the world became unknowingly in the agenda Spa Masonic system for #parasites #usurers the #IMF #Spa the Masonic system which is why there has been too much violence against the Jews and vice versa against us.
Until the IMF will not be destroyed? 12 #Tribes of Israel and the whole human race with them will always be under a curse!
this is evident all of this will lead to the manifestation of your Satan for the overall drop evil in the bondage of all the nations so politically apparent sooner or later ! but this is impossible for the next 50 years because #YHWH has given to me the domain on Human Gender. put'em up