terrorismo geopolitical ambitions

Cristiani di Siria a rischio scomparsa?  https://www.youtube.com/watch?v=ag-QhSCMfjY
I cristiani in Siria rischiano di scomparire, Younan (Chiesa cattolica sira): “Stiamo vivendo un incubo nell’indifferenza dell’Occidente” 29 gennaio 2016. E’ un vero e proprio grido di dolore quello del patriarca siro-cattolico Ignace Youssif III Younan, per la Siria e per la sorte dei cristiani nel Paese. Mentre a Ginevra inizia il terzo round dei negoziati di pace tra le varie parti del conflitto iniziato nel 2011 e che ha provocato 250 mila morti e milioni di profughi, il patriarca è in Italia per una serie di incontri di sensibilizzazione organizzati dalla Fondazione di diritto pontificio “Aiuto alla Chiesa che soffre”. L’organizzazione dall’inizio della crisi in Siria ha realizzato progetti di sostegno alla popolazione per oltre 10 milioni di euro e ha lanciato in questi giorni una speciale campagna per la Quaresima 2016 con l’obiettivo di aiutare i 250 mila cristiani rimasti in Iraq. La sede del patriarcato è a Beirut, in Libano, ma la maggior parte dei fedeli vivono in Siria e in Iraq oltre che nella diaspora enormemente aumentata con il perdurare del conflitto siriano. “C’è il grande rischio che i cristiani spariscano dalla Siria – afferma Younan nell’intervista ad Aleteia – se la guerra fratricida verrà prolungata per interessi geopolitici”. “Questo per noi è un incubo – aggiunge con profonda amarezza il capo della chiesa cattolica sira – perché la popolazione siriana, in particolare i giovani, comincia ad essere demoralizzata e quindi cerca di uscire dal Paese”. Le colpe dell’Occidente. Il patriarca ha denunciato più volte l’indifferenza dell’Occidente verso il dramma siriano: “All’Occidente rimprovero di aver fatto una falsa lettura della situazione in Siria. Questa falsa lettura ha fomentato un’orrenda ribellione di cui hanno pagato il prezzo i civili. Sono responsabili di centinaia di migliaia di vittime innocenti”. I paesi occidentali, denuncia Younan, non solo non hanno fatto niente per mettere pace tra le parti in conflitto, ma hanno inviato armi e finanziato mercenari giunti in Siria da ogni parte del mondo, come non era avvenuto per nessun altro paese della cosiddetta “primavera araba”. I negoziati di Ginevra 3. Il tavolo dei negoziati di Ginevra 3 si presenta difficile, ma è possibile trovare delle soluzioni per un governo pluralista, che tenga conto della complessità della società siriana in cui hanno convissuto per lungo tempo gruppi religiosi, etnici e anche linguistici differenti. E’ necessario, in primo luogo, liberare i territori sotto il controllo Daesh, il sedicente stato islamico. “E’ ovvio – afferma il patriarca – che il governo siriano possa riformarsi con il contributo di coloro che si dicono oppositori e che hanno delle idee per le riforme, ma lasciare bande di terroristi ad imporre la loro sharia non è giusto”.
Non è escluso che il processo di negoziazione porti alle dimissioni del presidente Assad. “Tutto è possibile secondo la volontà del popolo – sottolinea Younan -. Se si parla di mesi per la trattativa, poi si troverà una via per un governo di transizione che potrà organizzare un referendum popolare oppure, perché no, elezioni. Tocca al popolo siriano decidere la sorte del suo presidente”.
La crisi umanitaria. Intanto resta grave la situazione umanitaria. “Tutti gli aiuti sono benvenuti – afferma Younan -. Incoraggiamo sia le organizzazioni internazionali che le fondazioni cristiane ad andare avanti e alleviare la situazione drammatica di color che soffrono in Siria o nei campi profughi in Libano, Giordania e Turchia. C’è una situazione disastrosa dal punto di vista umanitario perché succede che le ong dicano non abbiamo più fondi per aiutare. Come avviene per i nostri rifugiati sia in Siria, Iraq e Giordania di cui si prende cura il nostro patriarcato. Solamente della nostra chiesa abbiamo 1300 famiglie irachene e almeno 2 mila famiglie siriane che sono in esilio in Libano. Come possiamo aiutarli se non con il contributo delle fondazioni cristiane?
I profughi sono un problema anche per l’accoglienza in Europa. “Noi siamo stati sempre aperti ad accogliere gli stranieri – ricorda il patriarca -. È Gesù che ce lo dice immedesimandosi nello straniero e in colui che ha fame. Tuttavia tocca ai politici dei vari paesi trovare soluzioni più idonee per accettare e integrare i profughi”.
“Devo pregare per prima cosa – conclude Younan rispondendo alla domanda su quale sia oggi la sua speranza -. Pregare e seminare la pazienza, la speranza e il coraggio perché i nostri, parlo specialmente dei cristiani, in Siria e in Iraq possano rimanere nelle loro terre”.
==================  
 12:27 La Germania ha perso un milione di posti di lavoro per le sanzioni UE vs Russia
    12:16 Boko Haram torna a colpire la Nigeria
    11:46 Kiev chiede alla tv francese di censurare documentario su tragedia di Odessa e Maidan
    11:13"La Russia è un difensore chiave del diritto internazionale"
    11:08 Possibili infiltrazioni Daesh tra i migranti a Lampedusa: http://it.sputniknews.com/politica/20160201/2003538/Naryshkin-diplomazia-legge.html#ixzz3yuowppQ9
NO! NON è MAI ESISTITO UN CALO DI VOCAZIONI, E MAI POTREBBE ESISTERE, I CLERICALI MODERNISTI HANNO MOLTE DOMANDE DA PORSI, NEL LORO POTERE RELIGIOSO MAGGIORASCATO ANTI EVANGELICO, E ANTI LEGGE NATURALE!
================
voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.
MAMMA LI TURCHI
i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!
MAMMA LI TURCHI
un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri
MAMMA LI TURCHI
AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!
MAMMA LI TURCHI
from Israel ] perché ISRELE non si libera di tutta questa sua oppressione? rimane per me come il mistero della iniquità! è chiaro i suoi FARISEI anglo-americani sauditi hanno deciso di rovinare il genere umano! MA, A VEDERE ISRAELE IN QUESTO STATO? IO SOFFRO! [ 1. US defense secretary furious at Iran for filming surrender of American sailors, 2. Hamas: We will continue to build terror tunnels to attack Israel, 3. Israel, Iran close to ratifying nuclear test ban treaty, UN official says. 4. Israeli Arab lawmaker Hanin Zoabi is facing charges after she insulted Israeli Arab policemen at a court house. 5. MK Hanin Zoabi accosts Israeli policemen. ( Arab Member of Knesset (MK) Hanin Zoabi will face charges of insulting a public servant in an Israeli court for verbally assaulting Arab police officers. In July 2014, Zoabi, of the Joint Arab List, verbally accosted Arab policemen who testified at the Nazareth Magistrate’s Court. In the presence of a large crowd, including families of the detainees and lawyers who were waiting outside the court room, Zoabi humiliated the cops and told the crowd that “we should spit in their faces,” and “mop up the floor with them,” urging the crowd not to “shake their hand,” and threatening that they should “fear us and the Shabab (youths) who are arrested because of them.” In addition, she called them traitors for serving in the Israeli police. The policemen were there to testify at a hearing to extend the detention of suspects who participated in anti-Israel riots in Nazareth in the summer of 2014.
MAMMA LI TURCHI
OGNI GUERRA è ASSURDA! OGNI GUERRA CIVILE è UN DELITTO UNIVERSALE! OGNI GUERRA CIVILE ALIMENTATA DALL'ESTERNO, ATTRAVERSO IL TERRORISMO: è UN ATTO DI TOTALE SATANISMO USA CIA ISLAMICO! e già, COME SE ESSERE ISLAMICI NON SIA GIà DI PER SE, LA PIù GRAVE MALEDIZIONE, che possa capitare ad un essere umano! CHE, PER PAURA DI SATANA BUSH OBAMA bildenberg gender LGBT SpA FED, farisei SpA FMI, e della CLINTON? TUTTI FINGONO DI NON VEDERE: il nazismo islamico sharia! BISOGNA BRUCIARE VIVO ASSAD, CHE è IL MIGLIORE DI TUTTI LORO, POI, COME POTREBBE SOPRAVVIRE LA GIORDANIA? TUTTI GLI ALTRI, IRAN IN CIMA? BRUCERANNO ALL'INFERNO CON GLI USA: lo sputo dell'inferno! L’opposizione siriana annuncia che potrebbe ritirarsi dai negoziati di Ginevra.
MAMMA LI TURCHI
USCIRE DALLA NATO è INDISPENSABILE, PERCHé NON è PIù UNA STRUTTURA DIFENSIVA! SOPRATTUTTO SONO GLI USA, IL PIù GRNDE TERRORISMO E BULLISMO MONDIALE, CHE DEVONO ESSERE CACCIATI! RIMPROVERO AGLI USA TROPPI DELITTI DI NAZISMO SUPPORTO ISLAMICO SHARIA! "Le nostre priorità sono sbagliate. Miliardi e miliardi di euro spesi dall'Alleanza Atlantica dell'Europa per ospitare esercitazioni di guerra. Questo fa aumentare la paura, predispone le persone all'ostilità e alla guerra. Dal settembre 2011 America ha condotto molte guerre illegali. La NATO deve difenderci dalle minacce del Medio Oriente. Però l'Alleanza che punta oggi il dito contro gli stati come la Libia-l'esportatore del terrorismo e tuttavia ha condotto le guerre che hanno portato al rafforzamento del fondamentalismo jihadista. Per ogni persona uccisa dai bombardamenti della NATO sono nati dieci o più jihadisti. E' stata la NATO che ha creato uno stato fallito in Libia che sta distruggendo i paesi con la sua strategia di guerra permanente. La propaganda contro la Russia continua. La NATO per la sua strategia espansionista aggressiva ha portato l'Europa a una situazione simile a quella della guerra fredda provocando un nuovo pericoloso confronto con la Russia. L'Italia viola il trattato di non proliferazione che ha firmato e ratificato. Io credo che non solo l'Italia dovrebbe lasciare la NATO ma la NATO deve essere abolita e dovrebbe lasciar l'Italia", — ha affermato Mairead Corrigan.
L'Italia, laboratorio di guerra della Nato
Sul territorio italiano esistono ben oltre 100 basi ed istallazioni NATO, di cui almeno 50 sono istallazioni militari americane: http://it.sputniknews.com/mondo/20160131/2001583/nato-m5s.html#ixzz3yqjmaMia
MAMMA LI TURCHI

LA UE NATO ERANO UNA STRUTTURA DIFENSIVA, MA, ADESSO COSA CIA, NOI SIAMO DIVENTATI? UE E NATO DEVONO ESSERE DISTRUTTE IMMEDIATAMENTE! L'Ucraina ha intenzione di risolvere il conflitto nel Donbass con la forza, ne sono prova i preparativi per la settima ondata di mobilitazione. Lo ha detto il vice capo di stato maggiore della milizia del popolo della Repubblica Popolare di Lugansk Igor Yaschenko. Yaschenko ha sottolineato che la leadership politico-militare ucraina continua a condurre la propaganda attiva del servizio militare a contratto. "Secondo il Capo di Stato Maggiore Generale ucraino, le autorità del paese pianificano entro la fine di marzo di fissare il numero di richiamati alle armi, che saranno mobilitati nel quadro della settima ondata di mobilitazione" ha detto ai giornalisti Yaschenko. "Così, il governo ucraino, appoggiandosi al sostegno dei protettori occidentali, non intende rinunciare alla forza per risolvere il conflitto" ha detto Yaschenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20160131/2000613/kiev-conflitto-donbass.html#ixzz3yqhPJxJb
MAMMA LI TURCHI

Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna" MA, COME SI PUò PENSARE CHE A UN SALAFFITA COME ERDOGAN POSSANO STARE A CUORE I VALORI DEMOCRATICI? IL SUO OBIETTIVO è IL GENOCIDIO DELLA EUROPA! (31.01.2016) La società turca è aggrovigliata in una rete di disinformazione, minacce e divieti creata da Erdogan, e ora vuole una volta per tutte porre fine ai tentativi della popolazione di conoscere la verità su quanto sta accadendo all'interno del paese e all'estero. Lo ha scritto il Frankfurter Allgemeine Zeitung. [[[ Can Dündar - Erdem Gül: Turchia, chiesto ergastolo per due giornalisti ]]] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha intenzione di trasformare il caso contro i giornalisti che hanno scoperto il legame tra Ankara e il Daesh in un "processo spettacolo" che dovrebbe per sempre scoraggiare i restanti membri della stampa dal desiderio di far luce sulle azioni del governo. Secondo l'idea di Erdogan, il destino di Jan Dündar e Erdem Gul, che hanno pubblicato informazioni sul fatto che la Turchia fornisce armi ai jihadisti in Siria, dovrebbe restare a un lungo nella memoria del popolo turco. In questo modo, insieme a questi due giornalisti sarà condannata la libertà di stampa in Turchia. "L'accusa per l'affare dei giornalisti lancia un messaggio abbastanza inequivocabile a tutto il paese: Ankara ha il diritto esclusivo e illimitato di nascondere le proprie azioni e le menzogne, e per tutti coloro che hanno il coraggio di andare contro questo ci sono misure draconiane" osserva l'autore.
 [[[ The Independent:  Recep Tayyip Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria ]]]
È interessante notare che, commentando l'arresto di giornalisti, Erdogan ha fatto capire che alla fine non ha nessun significato che cosa sia trasportato dai camion turchi in Siria se armi o aiuti umanitari. Egli ha anche negato che i rapporti Cumhuriyet siano interamente fondati sui fatti, ma piuttosto ha messo l'accento sul fatto che tali rapporti non dovrebbero essere stati pubblicati perché nessuno ha il diritto di additare il Governo per le sue manovre illegali.
Questo processo ha fissato "nuovi standard" per i media turchi. Se i giornalisti saranno condannati, la rivelazione della verità sulle azioni di Erdogan sarà finita una volta per tutte, e un paese che è aggrovigliato in una rete di bugie, di paure e inibizioni farà un passo avanti verso la dittatura, conclude l'autore dell'articolo: http://it.sputniknews.com/mondo/20160131/2002594/erdogan-monopolio-menzogna.html#ixzz3yqfAihtI
MAMMA LI TURCHI

HOLLANDE TU SEI IL BASTARDO DI UN ASSASSINO! TRADITORE MASSONE CARNEFICE EUROPEO! Parigi vuole la rimozione dell’embargo alimentare della Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160131/2002392/francia-rimozione-embargo-russia.html#ixzz3yqeYT8Uk
MAMMA LI TURCHI
CIA 666 E Arabia Saudita SHARIA? HANNO INCENDIATO IL MONDO! ONU SI è VENDUTO TUTTI I DIRITTI UMANI PER PAGARE UNA PUTTANA, E PER OBAMA GLI ISRAELIANI POSSONO TUTTI ESSERE PUGNALATI! 33 fermi per terrorismo, Identificato anche il kamikaze dell'attentato contro la moschea
MAMMA LI TURCHI
Egitto avrebbe liquidato ISIS in pochi giorni, cioè, quando furono sgozzati gli egiziani copti, ma, tutta la LEGA ARABA , rimproverò EGITTO, e dissero: "noi siamo persone serie!" Ecco perché ISIS Daesh non può essere fermato! IL CAIRO, 31 GEN - Il presidente del Consiglio presidenziale libico incaricato di formare il governo di unità nazionale, Fayez el Sarraj, e il comandante dell'esercito libico, il generale Khalifa Haftar, si sono incontrati nella città di Al Marj per discutere soluzioni della guerra in corso a Bengasi da un anno e mezzo con i militanti dell'Isis. Lo ha reso noto l'ufficio del Consiglio presidenziale.
MAMMA LI TURCHI

che, la NIGERIA degli islamici SHARIA, ha avuto ordine dalla ARABIA SAUDITA SHARIA, di FAR: sterminare tutti i cristiani? QUESTO è NELLA LOGICA DELLE COSE! TUTTA LA LEGA ARABA, CON LA SUA SHARIA: ONU USA 666 BAAL BELZEBULL JABULLON SATANA SPA FED FMI MERKEL ANTICRISTO OBAMA GENDER, SONO I RESPONSABILI DELLA ROVINA DEL GENERE UMANO! [ mio #ISRAELE, IO HO DATO A SALMAN saudita salafiti wahhabita, la MIA MANO, MA LUI MI HA SPUTATO! ] ROMA, 31 GEN - Gli integralisti islamici Boko Haram oggi hanno colpito anche in Ciad, in due villaggi sulle rive dell'omonimo lago, nella regione di Hadjer Lamis. Il bilancio di due attentati suicidi è, secondo siti online locali, di almeno nove morti e 52 feriti. Il primo kamikaze è arrivato a bordo di una motocicletta e si è fatto saltare in aria tra la gente nella località di Guitté. L'altro villaggio colpito è Mittériné, dove due donne si sono fatte esplodere in contemporanea dopo essere state individuate da alcuni abitanti appartenenti alle milizie di autodifesa, costituite proprio per fronteggiare le incursione dei Boko Haram. In quel momento le due kamikaze si trovavano vicino a un campetto di calcio e tra le vittime vi sono anche cinque bambini
QUESTO DELLA GRECIA è UN CATTIVO ESEMPIO, perché, ERDOGAN E LA MERKEL? LI AVREBBERO AIUTATI! Isis: Grecia, diretti in Siria, arrestati Erano armati, uno già per 6 anni in carcere per terrorismo
non so perché, in questa foto, http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/1/26/ce5c2e8bbe5cd6bd4614b382eca5ccf8.jpg Kerry sembra FRANKENSTEIN, ma, lui non può parlare in questo modo, dopo che, lui ha travolto la Siria attraverso il terrorismo islamico saudita e turco! E NON  è TUTTO: HA ESCLUSO I TURCHI, DALLE TRATTATIVE CON DAMASCO: DOPO CHE, PROPRIO LUI LI HA ARMATI E FINANZIATI, AL PARI DI TUTTI GLI ALTRI TERRORISTI! è RACCAPRICCIANTE, VEDERE UN SACERDOTE DI SATANA, TIPO LAVEY, PARLARE CARITATIVAMENTE .. NEW YORK, 31 GEN - Il conflitto in Siria puo' facilmente travolgere la regione ''se viene lasciato crescere a dismisura e finire fuori controllo''. Lo afferma il segretario di Stato, John Kerry, sottolineando che ci sono ''13,5 milioni di siriani hanno bisogno di aiuti umanitari ora, sei milioni di bambini e centinaia di migliaia di persone sono intrappolate in aree dove non c'e' cibo o c'e' solo saltuariamente'', con molti costretti a mangiare erba e foglie.
MAMMA LI TURCHI
NON dovremmo mai ostacolare qualcuno che vuole pregare a modo suo, perché noi siamo i valori democratici! Ma queste persone non devono pretendere di invadere gli spazzi della ORTODOSSIA! Muro del pianto anche per le donne. Obiettivo a lungo chiesto da 'Donne del Muro'
MAMMA LI TURCHI
I GENOCIDI DI APOSTATI, ERETICI ED INFEDELI: HANNO CARATTERIZZATO LA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA, DAL MALEDETTO ESOTERICO LUSSURIOSO FALSO PROFETA ASSASSINO PREDONE, MISOGINO, fin AI GIORNI NOSTRI! NON STERMINARE QUESTA RAZZA MAOMETTANA sharia EQUIVALE A SOCCOMBERE! ECCO PERCHé I SACERDOTI DI SATANA: CIA USA massoni farisei SPA FED FMI, NATO, CI VOGLIONO FAR COMBATTERE CONTRO LA RUSSIA, PROPRIO PER FARCI SOCCOMBERE! ATTACCO ISIS A DAMASCO. 1. Strage in un santuario sciita, almeno 60 morti. 2. Nuova strage Boko Haram in Nigeria, bambini bruciati vivi. Testimoni riferiscono che i miliziani hanno imperversato nel Paese per 4 ore e tre donne kamikaze si sono fatte esplodere tra le persone che fuggivano. 3. Gerusalemme, accoltellato israelianO Alla Porta di Damasco. Gli aggressori sono stati arrestati
MAMMA LI TURCHI

LA AGGRESSIONE MILITARE E GEOPOLITICA DELLA CIA E DELLA NATO AD EST, è ANCHE UN COMPLOTTO, MA, NESSUNO CI AVEVE DETTO CHE, QUANDO NOI ENTRAVAMO IN EUROPA, NOI AVREMMO ACCETTATO UNA GEOPOLITICA NAZISTA PER LA CONQUISTA DEL MONDO! Il ritorno del vento dell'Est. Sui confini orientali d'Europa i nuovi equilibri mondiali 31 gennaio
MAMMA LI TURCHI
ERDOGAN NON PUò PRENDERE I SOLDI, E POI FAR PARTIRE LE PERSONE, CHE, IN CASO DI MUSULMANI SHARIA DIVENGONO UNA INVASIONE DESTABILIZZANTE GLI EQUILIBRI INTERNI, ATTRAVERSO, LA SHARIA LA LEGA ARABA MINACCIA IL MONDO! ED ATTRAVERSO LE MIGRAZIONI SI FINANZIANO I TERRORISMI ISLAMICI! Qualcuno, compresi i Servizi di sicurezza di qualche Paese Ue, ha ventilato un attacco programmato all'integrità europea attraverso questa migrazione incontrollata. Un evento in grado di mettere in ginocchio, in prospettiva, gli assetti sociali e assistenziali interni, ma anche l'economia e la sicurezza. C'è chi si chiede dove persone in stato di grande povertà abbiano potuto trovare somme per loro impensabili (da 3.500 a 8.000 dollari a testa) per pagare i trafficanti di esseri umani. Un affare criminale di dimensioni miliardarie di cui nessuno sembra aver tenuto conto, limitandosi sbrigativamente all'aspetto umanitario.
MAMMA LI TURCHI
che lettimità ha il KOSOVO di staccarsi dalla SERBIA, se il Donbass non ha potuto farlo? RISPONDETEMI O MORITE! SIETE DEI PIDOCCHIOSI QUANDO SCRIVETE ARTICOLI CHE NON SI CAPISCONO LE MOTIVAZIONI DI: Spagna, Cipro, Grecia, Romania e Slovacchia, CIRCA LA LORO OPPOSIZIONE! "Il voto di oggi invia ancora un forte segnale sul fatto che il futuro di un Kosovo indipendente sia nell'Unione europea" ha sottolineato Lunacek. "Gli eurodeputati hanno fatto di nuovo appello all'Ue perché completi il suo riconoscimento ufficiale del Kosovo e ha sollecitato i cinque Stati membri che non l'hanno fatto (Spagna, Cipro, Grecia, Romania e Slovacchia, ndr) a porre fine al blocco" ha aggiunto la relatrice. Gli eurodeputati sottolineano il fatto che l'accordo di associazione Ue-Kosovo, approvato dal Parlamento europeo lo scorso 21 gennaio, costituisca un forte incentivo per le riforme e apre la strada per l'integrazione di Pristina nell'Ue.
MAMMA LI TURCHI
youtube tu smettila di venirmi dietro, e di fare tutta questa lagna! DOPOTUTTO, quale longeva prospettiva di vita ha un satanista, in genere, ed specie, proprio un satanista come te alla vigilia della guerra mondiale nucleare? PERCHé HAI UN BUCO NEL TERRENO TI SENTI SICURO? MA, GLI USA NON SONO GLI UNICI CHE HANNO IMPARATO A SCATENARE TERREMOTI ARTIFICIALI!
==================
MY ISRAEL ] e il popolo rimaneva a guardare, mentre ELIA scannava i sacerdoti di Baal, NON POSSIAMO CHIEDERE A DIO CHE FACCIA IL LAVORO PER NOI .. e poi, si è visto quando è durata a lungo la virtù nel popolo! ECCO PERCHé, TUTTI COLORO CHE SI RITENGONO SERVI DI DIO DEVONO VENIRE DA ME.. ALTRIMENTI LE LORO OPERE LI ACCUSERANNO, NEL GIORNO DEL GIUDIZIO ARDENTE DELL'IRA DI DIO: che incombe su tutti noi!
i satanisti e i satanismi hanno così infestato questo pianeta, che nessuno potrà salvare la sua vita dal fuoco, [ MY ISRAEL ] questa è una chiamata POLITICA universale, per tutti coloro che si ritengono servi di Dio, a prescindere dalla loro religione di appartenenza, tutti quelli che sono da Dio sono sempre fratelli, perché non c'è qualcosa che li puo nuocere reciprocamente! PERCHé, AL DI FUORI DEL REGNO DI ISRAELE, CHE POTREBBE VENIRE E COMPIERSI? NESSUNO POTRà SALVARE LA SUA VITA DAL FUOCO! Facciamo vivere il Regno di ISRAELE perché, per amore suo JHWH, salvi anche le nostre vite! NON ABBANDONIAMO QUESTO PIANETA AI DEMONI!

this is my kingdom. il Santo Padre Papa Francesco ha detto: "la FEDE è un investimento (per il regno celeste di Dio) e nessuno oggi, deve chiedere alla FEDE gli interessi!" il PAPA voleva dire che nessuno deve fare della RELIGIONE un ufficio per lucrare interessi personali. ED è PROPRIO IMPOSSIBILE CORREGGE IL PAPA IN QUELLO CHE DICE. ma, Tanto per precisare, io sono il Regno Terrestre di Dio e ISRAELE, e la Parola di Gesù dice: "tutto è possibile per fede!" "NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO" inoltre tutta la BIBBIA è una fede che si trasfora in azione politica! QUINDI INIZIAMO A METTERE DEI PASSI DI FEDE, OPPURE NON VEDREMO MAI MIRACOLI NELLA NOSTRA VITA!
king SALMAN ] OGNI UOMO DI RELIGIONE è giudicato pubblicamente, non dalla sua dottrina, ma, dalle opere che sa produrre, perché, la dottrina è opinabile ma le opere sono un atto politico oggettivo ed universale.. QUESTO è IL CONCETTO DEL REGNO DI ISRAELE! se troveremo un IMAM o un musulmano che sia il migliore di noi, e di tra noi? poi, sarà lui a guidare il regno di ISRAELE!
king SALMAN ] ovviamente, c'è qualcasa di demoniaco nel sionismo Talmud Kabbalah Rothschild! ma, c'è anche qualcosa di santo nel sionismo: Torà: Unius REI!
king SALMAN ] ovviamente, un vero servo di Dio cerca di benedire tutti gli uomini, MENTRE, un vero servo di satana cerca di conquistare il mondo!
my ISRAEL ] ma [ MA, se noi non abbiamo una fede che può spostare le montagne? Farisei e Salafiti ci uccideranno tutti!
=============
SONO SOLTANTO UN SOLO REGNO DI SATANA ] [ se sono cristiani o musulmani, non ha molta importanza, perché SALMAN e ERDOGAN SHARIA sanno molto bene, che, SOLTANTO, i cristiani si dovranno estinguere! e poiché, l'ESERCITO SHARIA è arrivato dopo 4 ore? poi, tutta la LEGA ARABA SHARIA è dietro questo suo delitto sharia! ED IO DUBITO, CHE, PER LORO QUESTO SIA UN VENDICARSI DEI CROCIATI FED FARISEI SATANISTI MASSONI CIA, DI CUI SONO ALLEATI FEDELI! DALORI (NIGERIA), 31 GEN - E' salito a 86 il numero dei morti nella carneficina compiuta la notte scorsa nel villaggio nigeriano di Dalori (nord-est) dagli integralisti islamici Boko Haram. Un centinaio i feriti, molti ustionati in modo grave. Lo hanno riferito fonti ufficiali nigeriane sul posto, mentre si cercano ancora eventuali sopravvissuti nella giungla.
==============
FINO A CHE PUNTO, SpA FED NWO, Talmud Farisei Globalisti, e loro sharia Maomettani wahhabiti Mecca Caada, idolo di pietra in vagina di argento troia bambina di nove anni, fino a che Punto loro si credono, i più maligni crudeli furbi, assassini, predatori, spietati ed intelligenti di tutti, nel regno di Satana il loro Dio Allah JabullOn Gufo Baal Peor?
 THIS IS MY KINGDOM ISRAEL!
OBAMA FED SHARIA CIA SPA NATO NWO ONU ] voi state andando a raschiare, il fondo della fogna, nel più profondo fondo dell'inferno!
OBAMA FED SHARIA CIA SPA NATO NWO ONU ] PER LA SANTITà DI JHWH, di colui che solo è santo e CHE SIEDE SUL TRONO io giuro nel nome di Gesù, che, certo: io vi verrò a prendere!
===========
http://it.aleteia.org/2016/01/29/i-cristiani-in-siria-rischiano-di-scomparire/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2029,%202016%2006:05%20pm
====================
Gesù non era contrario all’omosessualità? Siete sicuri? SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Nei Vangeli ci sono una serie di riferimenti a pratiche sessuali deviate che non andrebbero seguite. Ma nelle Sacre Scritture ci sono riferimenti molto chiari e di ferma condanne a pratiche omosessuali. L’omosessualità è un tema presente nei Vangeli? Gesù prende mai posizione a favore o contro di essa? E contempla le unioni omosessuali? Le Sacre Scritture che dicono a riguardo?
«Il tema è spinoso da diversi punti di vista, ma chiaro – premette il professore Robert Gahl jr, docente di Etica Fondamentale della Pontificia Università della Santa Croce – Va detto che non siamo dei letteralisti biblici, come lo sono alcuni fondamentalisti evangelici, quindi non possiamo stabilire con certezza cosa Gesù intendesse quando pronunciava un discorso dalla mera analisi delle parole dette. Bisogna, invece, leggerle nel contesto e nel senso che furono sempre interpretate dalla Chiesa, che è la comunità che ci tramanda la Bibbia come testo di riferimento».
Gahl evidenzia: «La nostra non è una “religione del libro”, ma una “religione di fede”, nel senso che crediamo in una persona, Gesù Cristo, che ha fondato la Chiesa, e nei suoi insegnamenti». E ancora: «Normalmente un cattolico legge i Vangeli non come componenti autonome, ma come facenti parte delle Sacre Scritture, e pertanto vanno contestualizzati».
Ora con il docente di Etica Fondamentale della Pusc incamminiamoci in questo viaggio nei Vangeli per capire Gesù cosa pensava in relazione alla sessualità e come le Sacre Scritture si innestano.
==============
SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Un concetto ricorrente, evidenzia Gahl, è quello di “porneia”. Si tratta di una parola che viene intesa in italiano come impurità.
La radice della parola appare in: Matteo 5,32 (31 Fu pure detto: Chi ripudia la propria moglie, le dia l’atto di ripudio; 32 ma io vi dico: chiunque ripudia sua moglie, eccetto il caso di concubinato, la espone all’adulterio e chiunque sposa una ripudiata, commette adulterio);
Matteo 21,31-32 (31 Chi dei due ha compiuto la volontà del padre?». Dicono: «L’ultimo». E Gesù disse loro: «In verità vi dico: I pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio. 32 È venuto a voi Giovanni nella via della giustizia e non gli avete creduto; i pubblicani e le prostitute invece gli hanno creduto);
Matteo 15-19 (Dal cuore, infatti, provengono i propositi malvagi, gli omicidi, gli adultèri, le prostituzioni, i furti, le false testimonianze, le bestemmie);
Matteo 19-09 («Perciò io vi dico: Chiunque ripudia la propria moglie, se non in caso di concubinato, e ne sposa un’altra commette adulterio»);
Luca 15-30 (Ma ora che questo tuo figlio che ha divorato i tuoi averi con le prostitute è tornato, per lui hai ammazzato il vitello grasso);
Giovanni 8,41 (Voi fate le opere del padre vostro». Gli risposero: «Noi non siamo nati da prostituzione, noi abbiamo un solo Padre, Dio!»);
Marco 7,21 (Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini, escono le intenzioni cattive: fornicazioni, furti, omicidi); Marco 7, 20-23 (20 Quindi soggiunse: «Ciò che esce dall’uomo, questo sì contamina l’uomo. 21 Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini, escono le intenzioni cattive: fornicazioni, furti, omicidi, 22 adultèri, cupidigie, malvagità, inganno, impudicizia, invidia, calunnia, superbia, stoltezza).

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] UNIONE UOMO-DONNA ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Nei Vangeli, quindi, si esprime con chiarezza il concetto di una sessualità deviata che richiama all’adulterio e alla prostituzione come accezioni fortemente negative. Una sessualità “corretta” è quella vissuta dal marito con la propria moglie. Ci sono numerosi insegnamenti positivi, infatti, che illuminano su come deve essere vissuto il matrimonio: Gesù parla di unico matrimonio come tra uomo e donna. Uno su tutti: Matteo 19, 4-5 (4 Ed egli rispose: «Non avete letto che il Creatore da principio li creò maschio e femmina e disse: 5 Per questo l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una carne sola). Sempre da questo passo dal Vangelo si evince chiaramente che i sessi sono due: maschio e femmina.

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] SODOMA E GOMORRA ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Sempre per quanto riguarda la sessualità deviata, ricorrenti, in tal senso, sono i riferimenti alla distruzione divina delle città di Sodoma e Gomorra (Matteo 10,15; Matteo 11,24; Luca 17, 28-37). Distruzione che sarebbe avvenuta per gli atti impuri commessi dai suoi abitanti e di cui Dio sarebbe stato a conoscenza. Giuda 1,7-8 parla de “la fornicazione e i vizi contro natura”, che probabilmente è una descrizione dell’omosessualità. Ez 16,49-50 dice che era di non aiutare i poveri pur essendo ricchi, di essere superbi e commettere abominazioni. La natura delle abominazioni non è specificata, ma è la stessa parola usata per condannare l’omosessualità in Levitico 18,22 (Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole)

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] IL SIGNIFICATO DI “SODOM” ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Sul motivo della distruzione di Sodoma e Gomorra è in corso un dibattito ampio con gli studiosi divisi tra omosessualità o inospitalità, come cause dell’ira divina. Molto interessante, spiega Gahl, è un paragrafo molto del libro di Mark Jordan, The Invention of Sodomy in Christian Theology. Jordan, teologo americano, difensore dell’ideologia gay, mentre sostiene che la parola “sodomia” fu coniata nel suo senso attuale da San Pier Damiani, teologo medioevale, nell’XI secolo, come un atto specifico nella sua fisicità, ammette comunque che la parola “Sodom” ha significato di sterilità e disordine sessuale dal tempo di Gesù e che Padri della Chiesa, nell’antichità (è il caso di Sant’Agostino, San Girolamo, San Gregorio) intendevano la parola anche con un significato di delitti maschili sessuali contro la natura.

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] CONTESTO E VANGELO ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Jordan, evidenzia il docente di Etica Fondamentale della Santa Croce, cerca di rileggere la tradizione, gettare colpa su alcuni teologi medievali, e poi propone uno sviluppo di dottrina a favore della omosessualità. Riconosce che la Chiesa l’ha sempre ritenuta immorale ma ritiene che tale giudizio risentiva più dal contesto culturale che dal vangelo cristiano.

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] GLI “ABOMINI” DEGLI ABITANTI ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Le tesi dello storico dell’Università di Yale John Boswell, autore di Christianity, Social Tolerance, and Homosexuality e del teologo D. Sherwin Bailey, autore di Homosexuality and the Western Christian Tradition (1955) puntano a escludere l’omosessualità come una causa scatenante della distruzione di Sodoma, e sostengono che Sodoma fu distrutta perché il popolo di Sodoma aveva cercato di violentare gli angeli (Boswell), e per stupri e inospitalità (Bailey), senza mai alludere alla presunta omosessualità. L’apologeta cristiano Greg Koukl ricostruisce il racconto della Genesi (19, 5-8) e replica ai due autori evidenziando che le gravi malvagità commesse dagli abitanti, gli “abomini”, la sessualità deviata riconducono invece a rapporti omosessuali tra gli abitanti.

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] LA CONDANNA DI SAN PAOLO ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Molto nette, invece, sono le parole di San Paolo sui rapporti sessuali tra uomini. A differenza dei Vangeli, non si limita a spiegare quali sono le “buone pratiche” sessuali e quali quelle deviate, ma c’è un affondo diretto, per esempio, agli “atti ignominiosi uomini con uomini”.
Nella lettera di San Paolo ai Romani 1,27 c’è un passaggio cruciale, che va contestualizzato:
[24] Perciò Dio li ha abbandonati all’impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, [25] poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen. [26] Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. [27] Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s’addiceva al loro traviamento. [28] E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d’una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, “ Ancora più netta, è la lettera di San Paolo ai Corinzi 1, 9-10: [9] O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, [10] né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio.
Mentre nella lettera a Timoteo 1, 10, rilancia il monito contro i sessualmente deviati:
[8]Certo, noi sappiamo che la legge è buona, se uno ne usa legalmente; [9]sono convinto che la legge non è fatta per il giusto, ma per gli iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e i profanatori, per i parricidi e i matricidi, per gli assassini, [10] i fornicatori, i pervertiti, i trafficanti di uomini
Qui emerge una parola greca molto dibattuta: arsenokoites, cioè uomini che dormono insieme, che condividono la stessa stanza seconda la lettura tradizionale delle Sacre Scritture. E quindi potrebbe risultare un altro riferimento diretto alla omosessualità.

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] IL DIBATTITO SULLA VOLONTARIETA’. In riferimento al Levitico 20, 13, invece, emerge che se un uomo ha relazioni carnali con un altro uomo, ambedue hanno commesso un atto abominevole; e dovranno esser messi a morte; il loro sangue ricadrà su loro. Si parla di essere messi a morte, di sangue sulla loro testa. 

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] LA TEOLOGIA MEDIOEVALE, Infine bisogna ricordare che fino alla teologia medioevale, perlomeno, lo sposarsi tra uomo e donna, la condanna di qualsiasi atto impuro al di fuori di questa unione era un comportamento ovvio, non era neppure al centro delle discussioni, era evidente.
Il “libro Gomorriano” di San Pier Damiani è il primo testo ad affrontare in maniera diretta il tema dell’omosessualità: tutti gli ecclesiastici colpevoli di qualsiasi atto omosessuale devono essere immediatamente degradati, a qualunque grado essi appartengano. Damiani ritiene completamente assurdo che quelli che si macchiano abitualmente con questa malattia purulenta osino entrare nell’ordine o rimanere nel loro grado
================
LA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA IDEOLOGIA DEL GENDER: E LA DISTRUZIONE DEI FONDAMENTI MORALI DELLA SOCIETà! Paul R. McHugh, professore Emerito di Psicologia presso la prestigiosa Johns Hopkins University School of Medicine, ha interrotto le operazioni chirurgiche sui transessuali una volta divenuto direttore del Dipartimento, dicendo: «Abbiamo sprecato risorse scientifiche e tecniche e danneggiato la nostra credibilità professionale collaborando con la follia piuttosto che cercare di studiare, curare, e in ultima analisi impedirla». Il celebre psicologo parla di “follia”, è un termine medico che lasciamo a lui. A noi interessa stare umanamente vicini a queste persone, ferite dalla vita, che vivono questo disordine oggettivo tra mente e corpo, dispiacendoci se qualcuno asseconda e amplifica -attraverso la complicità dei media- la loro disarmonia piuttosto che aiutarle a far emergere la loro naturale identità. Identità che rimarrà comunque sempre presente nel transessuale, indipendentemente dalla quantità di mutilazioni a cui sottoporrà i suoi organi genitali, ai bombardamenti ormonali e ai vestiti dell’altro sesso che indosserà (compreso il ciuccio da bambina, per quanto riguarda il 46enne Wolschtt, meccanico e padre di famiglia).  http://it.aleteia.org/2016/01/29/nati-in-corpi-sbagliati-ecco-il-trans-che-si-sente-una-bambina-di-6-anni/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2029,%202016%2011:07%20am
=============
La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare ] TEOSOFIA SATANICA DEL DARWIN GENDER, QUANDO è LO STATO MASSONE IL PADRE E PADRONE DELLA VITA UMANA ] Lo Stato come arbitro ultimo della genitorialità. [ Dalla sua introduzione in Canada nel 2005 il matrimonio omosessuale ha eroso i diritti fondamentali. di Dawn Stefanowicz. Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i figli possano conoscere i propri genitori biologici ed essere cresciuti da loro. Vivo in Canada, dove il matrimonio omosessuale è stato autorizzato a livello federale nel 2005. Sono la figlia di un padre gay morto di AIDS. Ho descritto la mia esperienza nel libro Out From Under: The Impact of Homosexual Parenting. Più di 50 figli adulti cresciuti da genitori LGBT si sono messi in contatto con me e hanno condiviso le mie preoccupazioni sul matrimonio e la genitorialità omosessuali. Molti di noi lottano con la propria sessualità per via dell'influenza dell'ambiente familiare in cui sono cresciuti. Proviamo grande compassione – non animosità – per le persone che lottano con la propria sessualità e l'identità di genere, ma quando parliamo in pubblico della nostra storia affrontiamo spesso ostracismo, silenzio e minacce. Vorrei avvertire l'America di aspettarsi una grave erosione delle libertà del Primo Emendamento se la Corte Suprema autorizzerà il matrimonio omosessuale. Le conseguenze che si sono verificate in Canada possono essere una lezione. In Canada, la libertà di parola, stampa, religione e associazione ha sofferto fortemente a causa della pressione governativa. Il dibattito sul matrimonio omosessuale che si sta svolgendo negli Stati Uniti non potrebbe esistere legalmente in Canada oggi. Per via delle restrizioni legali alla libertà di parola, se si dice o si scrive qualcosa considerato “omofobo” (includendo, per definizione, qualsiasi cosa che metta in discussione il matrimonio omosessuale), si possono affrontare conseguenze disciplinari o il licenziamento o si può essere perseguiti dal Governo. Molti americani stanno iniziando a capire che alcuni attivisti di sinistra vogliono introdurre un controllo statale su ogni istituzione e ogni libertà. In questo schema, l'autonomia e la libertà d'espressione personali non diventano altro che chimere, e i bambini vengono mercificati.
I bambini non sono beni da poter staccare in modo giustificabile dai genitori naturali. Nelle famiglie omosessuali, i bambini negheranno spesso il proprio dolore e fingeranno di non sentire la mancanza di un genitore biologico, sentendosi pressati a esprimersi positivamente per via della politica che circonda le famiglie LGBT. Quando i bambini perdono un genitore biologico per morte, divorzio, adozione o tecnologia riproduttiva artificiale, sperimentano un vuoto doloroso. È lo stesso per noi quando il nostro genitore gay porta nella nostra vita il/i proprio/i partner dello stesso sesso, che non potrà/potranno mai sostituire il nostro genitore biologico. http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/3/
TEOSOFIA SATANICA DEL DARWIN GENDER, QUANDO è LO STATO MASSONE IL PADRE E PADRONE DELLA VITA UMANA ] Lo Stato come arbitro ultimo della genitorialità. [ Ci viene detto sempre più che permettere alle coppie omosessuali l'accesso al matrimonio non priverà nessuno di alcun diritto. È una bugia. Quando il matrimonio omosessuale è stato legalizzato in Canada nel 2005, è stata immediatamente ridefinita la genitorialità, includendo una disposizione per cancellare la definizione “genitore naturale” e sostituirla con il neutro “genitore legale” nella legge federale. Ora tutti i bambini hanno solo “genitori legali”. Cancellando legalmente la genitorialità biologica in questo modo, lo Stato ignora il principale diritto dei bambini: il loro desiderio intrinseco e immutabile di conoscere e di essere allevati dai propri genitori biologici. Le madri e i padri apportano doni unici e complementari ai propri figli. Contrariamente alla logica del matrimonio omosessuale, il genere dei genitori conta per il sano sviluppo dei figli. Sappiamo, ad esempio, che la maggior parte degli uomini in carcere non ha avuto il padre in famiglia. I padri, per loro natura, assicurano identità, instillano direzione, danno disciplina, confini, e costituiscono un esempio per i figli, ma non possono far crescere i figli nel proprio grembo o allattarli. Le madri allevano i figli in modi unici e benefici che non possono essere sostituiti dai padri.
Non serve uno scienziato per capire che uomini e donne sono anatomicamente, biologicamente, fisiologicamente, psicologicamente, ormonalmente e neurologicamente diversi tra loro. Le loro differenze offrono ai figli dei benefici che non possono essere duplicati da genitori “legali” dello stesso sesso che mettono in atto ruolo di genere diversi o cercano di sostituire il modello maschile o femminile mancante in casa.
Il matrimonio omosessuale non solo priva i bambini dei propri diritti alla genitorialità naturale, ma dà allo Stato il potere di non tener conto dell'autorità dei genitori biologici, il che significa che i diritti genitoriali vengono usurpati dal Governo.
In Canada, i genitori si possono aspettare l'interferenza dello Stato per quanto riguarda valori morali, genitorialità ed educazione – non solo a scuola. Lo Stato ha accesso in casa tua per supervisionarti come genitore, per giudicare la tua adeguatezza. E se allo Stato non piace ciò che insegni ai tuoi figli, cercherà di toglierli dalla tua casa. I docenti non possono fare commenti sui social network, scrivere lettere agli editori, partecipare a dibattiti pubblici o votare secondo la loro coscienza. Possono essere oggetto di misure disciplinari o perdere qualsiasi possibilità di avere una cattedra. Può essere chiesto loro per capriccio burocratico di partecipare a lezioni di rieducazione o di formazione alla sensibilità, o possono essere licenziati per pensieri “politicamente scorretti”.
Quando in Canada è stato introdotto il matrimonio omosessuale, il linguaggio neutrale a livello di genere è diventato autorizzato a livello legale. È discriminatorio assumere che un essere umano è maschio o femmina, o eterosessuale, e quindi, per essere inclusivi, si utilizza un linguaggio che non specifica il genere nei media, nel Governo, nei luoghi di lavoro e soprattutto a scuola, per evitare di sembrare ignoranti, omofobi o discriminatori. In molte scuole viene usato un curriculum speciale per insegnare agli studenti come usare un linguaggio neutro a livello di genere. All'insaputa di molti genitori, nelle scuole canadesi si sta eliminando l'utilizzo di termini che implicano il genere per descrivere marito e moglie, padre e madre, festa della mamma e festa del papà e “lui” e “lei”.
In Canada wedding planner, proprietari di bed and breakfast, fiorai, fotografi e pasticceri hanno già visto le proprie libertà erose, i diritti di coscienza ignorati e le libertà religiose calpestate, ma non è una cosa che riguarda solo l'industria del matrimonio. Chiunque possieda un'attività può non poter permettere alla sua coscienza di informare le pratiche o le decisioni della sua attività se queste decisioni non sono in linea con quelle dei tribunali, con l'orientamento sessuale del Governo e con le leggi basate sulla non discriminazione in base all'identità di genere. Alla fin fine, ciò significa che lo Stato fondamentalmente decide se e come i cittadini possono esprimere se stessi. http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/3/

Una multitud marchó el sábado en Roma hasta el Circo Máximo para pedir al Senado que atienda el interés de los niños en ser criados por un padre y una madre. Hasta dos millones de personas se reunieron en la manifestación del Día de la Familia, celebrada en medio del debate político sobre el derecho de adopción en las parejas del mismo sexo.
La nueva ley de uniones civiles o “ley Cirinnà” –así llamada por la ponente del proyecto, la senadora del Partido Demócrata Monica Cirinnà– se someterá esta semana a la deliberación definitiva en la Cámara Alta italiana. El proyecto reconoce parcialmente la adopción de niños en las parejas del mismo sexo. Los grupos de presión homosexualistas han exigido una plena equiparación de estas uniones con el matrimonio natural. La presencia en la manifestación del ministro de Medio Ambiente, Gianluca Galletti, es una muestra de la falta de acuerdo en el Gobierno, en el Partido Demócrata y en la sociedad italiana ante la experimentación con menores de la adopción por dos hombres o dos mujeres. Las uniones civiles homosexuales son una prioridad en el programa de gobierno del primer ministro Mateo Renzi, volcado en las guerras culturales como último signo de distinción de una izquierda fracasada en las políticas económicas. La resistencia en la sociedad italiana a la ingeniería política de la familia está siendo mayor de la que el propio Renzi esperaba.
La masiva respuesta del sábado en Roma ni siquiera se explica, esta vez, por la influencia de la Iglesia Católica en Italia. Tanto el Papa Francisco –obispo de Roma– como la Conferencia Episcopal Italiana adoptaron un perfil bajo ante la manifestación, organizada por entidades de la sociedad civil.
Italia no es una excepción cultural en el reconocimiento de la naturaleza singular, insustituible, de la familia. El movimiento ciudadano La Manif por Tous, en Francia, ha sacado a la calle a cientos de miles de personas de todo el espectro ideológico, creyentes y no creyentes, para reivindicar el derecho de los niños a crecer con la referencia de un padre y una madre. Gobiernos como los de Polonia o Hungría se resisten a adoptar la tendencia a las leyes del aborto o la equiparación del matrimonio a las uniones homosexuales, que siguen sus colegas de España, Reino Unido o Francia.
Se trata de una batalla cultural desigual, escorada por la fuerte presión de las instituciones europeas y los prescriptores ideológicos –medios de comunicación, industria del cine y la televisión, escuelas y universidades,…– para que Europa termine de abrazar la perspectiva del género en sus legislaciones. Las élites del Viejo Continente parecen complacidas con el colapso demográfico en ciernes, y no dudan en recetar nuevas dosis del veneno. Y aun así, contra todo pronóstico, una parte de las sociedades europeas siguen diciendo “no” a la invitación a suicidarse.– V. Gago
[Con información de Actuall, El Mundo y CNBC, en inglés]
Qué está pasando. Boko Haram pasa al siguiente nivel del horror. Terroristas de este grupo sanguinario mataron a 86 personas, entre ellos niños a los que quemaron vivos, en una aldea al norte de Nigeria. [Associated Press, en inglés; Actuall]
La infanta Cristina seguirá bajo acusación. La Audiencia Provincial de Baleares ha denegado la aplicación de la denominada “doctrina Botín”, invocada por los abogados de la infanta. Doña Cristina tendrá que afrontar el juicio completo del caso Noos, en el que también se juzga a su marido, Iñaki Urdangarín. [Actuall]
Miles de personas dicen “no” a la independencia de Cataluña. La plataforma Sociedad Civil Catalana consiguió reunir este domingo a miles de personas en la plaza de Sant Jaume, delante de la sede de la Presidencia de la Generalitat, para protestar por la “perversión democrática” que representa el llamado procés. Muchos manifestantes llevaban banderas de Cataluña, de España y de la Unión Europea. [Actuall, La Vanguardia, Crónica Global]
Rajoy volverá a declinar la invitación del Rey a formar Gobierno. El PP dice que, sin contar con los votos necesarios de la Cámara, el presidente en funciones no aceptará ir al debate de investidura, aunque Don Felipe se lo proponga esta semana por segunda vez. [Europa Press]
Planned Parenthood practicó 323.999 abortos en 2014. El mayor proveedor de abortos de Estados Unidos facturó 1.300 millones de dólares en el mismo periodo. [Life News, en inglés] Pasa a la acción: Hay una petición activa en HazteOir.org, dirigida a la Comisión Europea, para que retire los fondos públicos a Planned Parenthood. Si piensas que los contribuyentes no tienen por qué financiar la industria del aborto, puedes unirte aquí a más de 8.000 personas que ya han firmado la petición.
Trump y Clinton favoritos en Iowa. Las encuestas los prefieren, antes del caucus de este lunes, que abre la carrera electoral hacia la Casa Blanca. Iowa no es un universo representativo del electorado en Estados Unidos, y aún así, Republicanos y Demócratas conceden un alto valor a las primarias de este territorio. Los ganadores en Iowa reciben un impulso que los sitúa como favoritos para el resto de consultas en los 50 Estados de la Unión. [Euronews, El Periódico, ABC News, en inglés; The New York Times, en inglés]
Los imprescindibles de Actuall. Campaña de la izquierda contra HazteOir.org. Una de las peticiones recientes de HO se dirige a la cadena de restaurantes VIPS para que incluyan a familias naturales en su última campaña de publicidad, protagonizada por un cliché de pareja homosexual. Más de 10.000 personas han firmado ya la petición. En este contexto, la izquierda ha reaccionado con una ofensiva de descalificaciones y anatemas ideológicos contra la plataforma ciudadana. [Pasa a la acción: la petición a VIPS para que incluya a la familia natural en sus campañas de publicidad sigue activa. Puedes unirte aquí]
Cristina Cifuentes: también los transexuales son iguales ante la ley. Alfonso Basallo, director de Actuall, escribe en su columna de esta semana: “cuando el poder se convierte en arbitrario no solo se pone por encima de las leyes, sino que se pone por encima de la realidad. Por eso, los tiranos tienden a hacer el ridículo.”
=====================
QUELLO DELLA FRANCIA SHARIA: CHE NEGA I DIRITTI UMANI, DI UN CRIMINALE DI HOLLANDE, CIRCA IL TERRORISMO ISLAMICO CHE GLI ALTRI POSSONO SUBIRE? è UN ATTEGGIAMENTO DELIRANTE: ASIMMETRICO: SCHIZOFRENICO INCOERENTE, CIOè, SE NON è LUI QUELLO CHE PRENDE LE PUGNALATE! http://unitedwithisrael.org/israel-rejects-french-threat-to-recognize-state-of-palestine Israel said it refuses to negotiate under ultimatum in response to France’s threat, despite the wave of Palestinian terror, to recognize the “state of Palestine.” France will recognize a Palestinian state if its efforts to revive Israeli-Palestinian peace talks at an international conference fail, Foreign Minister Laurent Fabius said Friday.
He told French diplomats that the conference will aim to bring together the two parties and their American, European and Arab partners in order “to make happen a two-state solution.”
If this attempt faces a deadlock, Fabius said, France will have to recognize a Palestinian state.
==================
quello che caratterizza i valori del centro destra, sono Patria, famiglia, tradizione.. ma, in concetto di multiculturalismo globalizzazione e integrazione, noi non possiamo essere distruttivi, uscendo fuori dall'alveo dalla legge naturale: ecco perché per noi: 1. la vita è sacra, 2. lo Stato non è il padrone dei cittadini; 3. il matrimonio è un diritto naturale e non civile; 4. utero non può essere in affitto; 5. il matrimonio deve essere monogamico; ed 6. aderiamo a tutti i diritti universali solenni di ONU 1948, che scandalosamente ONU ha abiurato in favore di una ideologia GENDER (senza fondamento scientifico) e del delitto di sharia, due fondamenti criminali che disintegrano i valori fondamentali dell'OCCIDENTE, distruggono tutti i fondamenti laici e pluralisti della nostra società!
====================
come è possibile SEPARARE LA PALESTINA SHARIA, DALLA LEGA ARABA SHARIA? UNO SOLO DEVE ESSERE IL LORO DESTINO DI MORTE, COME PER OGNI NAZISMO OMICIDA E GENOCIDARIO: è GIUSTO CHE COSì DEVE ESSERE! Israel has a message for Swedish Foreign Minister Margot Wallstrom: You’re living in a dream while we’re going through a nightmare. Since September 13th, 2015, 30 people have been killed and 291 injured in Palestinian terror attacks. Meanwhile, Wallstrom has gone on record blaming Israel for the ISIS attack in France and accuses the Jewish State of ‘executing’ Palestinians (terrorists). Watch this powerful Hatovim video and tell the world to help Israel instead of her enemies. Help us get the truth out! http://unitedwithisrael.org/watch-message-for-swedish-foreign-minister-you-live-in-a-dream-while-we-live-in-a-nightmare/

NON CREDO CHE L'ATTEGGIAMENTO PACIFISTA DI ISRAELE, contro satanisti massonni farisei salafiti sharia, possa essere e SIA L'ATTEGGIAMENTO PIù SAGGIO, ECCO PERCHé, NON MI HANNO ANCORA CHIAMATO IN ISRAELE, PERCHé, IO AVREI GIà CARBONIZZATO CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA PER LA GLORIA DI DIO! Message from Israel for Swedish Foreign Minister Margot Wallstrom .. Pubblicato il 29 gen 2016, Margot Wallström you are invited to come to Israel and see what our life is like here on a daily basis. We have a big convention coming up with 8000 people from around the world flying in from 40 countries - Christians, Muslims and Jews - coming together for three days of lessons, workshops, meals and cultural activiites that promote harmony and peace. This is the key to solving the problems in our world - a powerful human bonding experience that reminds us all what's really important.
https://www.youtube.com/watch?v=Jms2iv6xsYE
ONU è UN NAZISTA ASSASSINO: UN SATANISTA MASSONE! MAOMETTO SAREBBE ORGOGLIOSO DI LUI! Despite the profound anti-Semitism and anti-Israel bias at the UN, Israeli Ambassador Danny Danon says we should walk “with our chin up” and continue to tell the truth. Speaking at a World Zionist Organization conference Sunday at the Menachem Begin Heritage Center in Jerusalem, Israeli Ambassador to the United Nations Danny Danon said he feels anti-Semitism constantly. At the UN, “I live with anti-Semitism 24/7,” he said. “My family and I represent Israel at the United Nations in New York, a strong Jewish city. We cross one street to the UN building and it’s a “different world,” he said, “where BDS [anti-Israel Boycott, Divestment and Sanctions] is felt every minute of every hour.” He pointed out that the UN General Assembly passed 22 resolutions against Israel in 2015. Meanwhile, “one resolution was passed against Iran, one against North Korea, and Syria – zero resolutions, even though there are 250,000 dead there. The UN is only talking about Israel.” According to Danon, “the world wants us to hang our head, in shame, but we should walk with our chin up… “My message to you is…we have an obligation to tell the truth in the face of lies,” he stated. By: United with Israel Staff http://unitedwithisrael.org/israel-ambassador-to-the-un-i-live-with-anti-semitism-247
INSULTARE UNA RAGAZZA MADRE NEI SUOI VALORI E NEI SUOI IDEALI? questo è il livello di colpevole ipocrisia criminale, di autocondanna maligna, della sinistra italiana. quì non si tratta di essere puritani ma, di riconoscere valori fondamentali che loro le sinistre hanno profanato: in modo ideologico. FORSE PER LORO L'ABORTO è PIù NOBILE DELLA MATERNITà! MA, anche, LA MATERNITà DI UNA RAGAZZA MADRE è UN ATTO DI SANTITà, COME è sempre sacra e SANTA LA VITA DATA da DIO a tutti noi! Giorgia Meloni incinta, le ironie di Luciana Littizzetto, di Vladimir Luxuria e gli insulti del web. Auguri Giorgia per la tua maternità! E questo indica come le sinistre offendono la donna nel suo compito fondamentale che è quello di dare la vita!
====================
ecco il più alto livello criminale della NATO, che per non offendere l'islamico dittatore Erdogan, ha escluso i curdi che da lui sono stati condannati al genocidio! Siria, curdi lasciano Ginevra: nessun invito per loro ai colloqui: GERMANIA e NATO e LEGA ARABA: sono DIVENTATe PER NOI UNA MINACCIA MORTALE
===================
Merkel addebita a Russia le inadempienze di Kiev! L'Unione Europea continuerà a mantenere le sanzioni contro la Russia, ha dichiarato oggi il cancelliere tedesco Angela Merkel nel corso di una conferenza stampa congiunta con il presidente ucraino Petr Poroshenko a Berlino.
"Dal momento che gli accordi di Minsk non sono stati implementati fino in fondo, dovremo continuare a mantenere le sanzioni contro la Russia," — ha detto la Merkel.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160201/2008772/Germania-Ucraina-Poroshenko-Minsk-Donbass-UE.html#ixzz3ywZ0iuZT "Parlando dell'attuazione degli accordi di Minsk, si dovrebbe prima parlare di quello che deve fare Kiev, perché se si prende il testo degli accordi di Minsk, basta leggere i punti che sono enunciati per capire gli obblighi di Kiev che purtroppo non ha ancora realizzato," — aveva affermato Peskov.
=================
DOPO IL GOLPE DELLA CIA A KIEV MAIDAN, noi abbiamo visto tutta una serie di azioni naziste di epurazioni delle opposizioni, di opposizioni democratiche e distruzione di identità russa del paese, tutto fatto in modo più violento come sono state fatte in TURCHIA! POI, abbiamo visto una costante invasione armata del Donbass, che aggredire il proprio popolo con l'esercito è contro il diritto internazionale! ORA MERKEL DICE CHE, LE SANZIONI, CONTRO LA RUSSIA, DEVONO CONTINUARE PERCHé KIEV NON è RIUSCITA A FARE IL GENOCIDIO DEL DONBASS ANCORA!
====================
LE SINISTRE HANNO CALPESTATO I PROPRI VALORI DEMOCRATICI, GARANTISTI E LIBERTARI ( ai danni di una presunta ragazza madre Giorgia MELONI ), ED HANNO PORTATO SUL PIANO DELLA VOLGARITà LA LORO AZIONE POLITICA.. Fratelli d'Italia AN. Condiviso pubblicamente  -  Ieri alle ore 22:40. “Il silenzio delle donne di sinistra sulla campagna indecente di insulti, volgarità e becerume di ogni sorta che ha colpito Giorgia Meloni è semplicemente assordante. Abbassare, e silenziare, i toni di fronte a queste violenze significa esserne complici… http://www.fratelli-italia.it/2016/02/01/meloni-rampelli-silenzio-della-sinistra-assordante/ (Page not found It seems we can not find what you are looking for. )
================
OGNI TIPO DI PERVERSIONE SESSUALE DEVE ESSERE FERMATA, BLOCCATA, NEI MEZZI DI COMUNICAZIONE, PERCHé HA UN VALORE EMULATIVO! Falso profilo su Facebook o in chat? “Peccato informatico”. Con l’avvento dei social network la Chiesa cattolica aggiorna al web 3.0 la lista dei peccati da doversi confessare. Tra questi spiccano l’uso ingannevole delle chat, il cyberstalking, la creazione di fake negli account o nelle mail, gli hackeraggi contro privacy e sicurezza, la pirateria, e naturalmente anche la frequentazione di siti porno. Quest’ultimo in Vaticano è considerato addirittura un vero e proprio reato perché si tratta di una “condotta che offende la religione e la morale cristiana”. L’ultimo a esserne imputato dal Tribunale dello Stato più piccolo del mondo, insieme ai reati ben più gravi di pedofilia e pedopornografia, è stato l’ex nunzio apostolico Jozef Wesolowski, morto mentre era in corso il suo processo penale. Anche chi naviga in internet o invia email, dunque, può commettere dei peccati. L’elenco comprende, inoltre, gli abusi di chi usa le chat line in maniera ingannevole, di chi approfitta di Facebook, Twitter, dei vari blog o di Youtube per commettere veri e propri reati di diffamazione o di cyberstalking. C’è anche il caso di chi crea account sotto falso nome o di chi invia fake mail, email anonime o con indirizzo falsificato, per avere per esempio un vantaggio economico commettendo truffe bancarie via internet. Ma tra i nuovi peccati sono da annoverare anche i numerosi casi di pirateria informatica,
======================
TUTTI I MOSTRI E LE MOSTRUOSITà DI UNA VITA SENZA LA PRESENZA DI DIO! Gran Bretagna, via libera alla modifica dell'embrione umano ttp://buff.ly/1P9EyQ3 MA, SENZA DIO OGNI COSA SMARRISCE IL SUO SIGNIFICATO, IO HO TROVATO UNA COLLEGA CHE HA SMARRITO IL SIGNIFICATO DI MATRIMINIO: GLI AMANTI ALL'INFERNO RINGRAZIANO!
=========================
LA SMETTANO I COMUNISTI, COME GLI ISLAMICI, INDUISTI, BUDDISTI, DI PERSEGUITARE I CRISTIANI! QUELLO DI PERSEGUITARE I CRISTIANI è DIVENTATA UNA MODA MONDIALE, DA QUANDO SULLA PIRAMIDE MASSONICA OCCHIO DI LUCIFERO SIEDONO SALAFITI E FARISEI ] [ Raul Castro a Parigi. Hollande, Usa cancellino l'embargo, America Latina. Prima visita ufficiale di un capo di Stato dell'isola in Francia. Parigi pronta a sfruttare le opportunità che si aprono a Cuba.. ADESSO INCOMINCERANNO A PERSEGUITARE ANCHE GLI EBREI PER COLPA DEL SOLITO USURAIO ROTHSCHILD!
===================
ECCO PERCHé HILLARY è DIVENTATA IL NEMICO ISLAMICO USURAIO, ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, SPA FED NWO 666 GUFO LUCIFERO SULLA PIRAMIDE MASONICA: NIENTE DI BUONO PER ISRAELE E PER LA RUSSIA! ] [ Usa2016: Soros, 6 mln di dollari a Clinton, Nord America. Miliardario pentito di aver preferito Obama a lei nel 2008
================
UNA CAMPAGNA ELETTORALE FONDATA SU CALUNNIE? è soltanto, IL SEGNO DI DOVE IN BASSO MORALMENTE, CI HAnno PORTATO LA AMMINISTRAZIONE OBAMA, HILLARY CLINTON, e le loro "banche CENTRALI sPa", di usurai nel sistema massonico! Non credo che se vengono pagati i diritti di autore, poi, i cantantI possano giudicare E IMPEDIRE, quando le loro canzoni sono opportune, PERMESSE O CONSENTITE. IO PORTEREI IN TRIBUNALE TUTTI QUESTI CANTANTI, CHE FANNO UNA AZIONE POLITICA INAPPROPRIATA NAZISTA, IN FAVORE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE.. Una scelta che ha scatenato il dibattito tra i fan della star su Twitter, e che l'ha spinta a chiarire come Trump non abbia mai ricevuto il via libera per utilizzare la sua musica. La cantante, inoltre, non e' l'unica ad aver negato il permesso a Trump: prima di lei erano stati Neil Young, i Rem e Steven Tyler degli Aerosmith ad affermare che il candidato repubblicano non poteva usare le loro hit.
====================
SOLTANTO UN IDIOTA, PUò PENSARE CHE LA RUSSIA ABBIA UN QUALCHE INTERESSE A VIOLARE LO SPAZIO AEREO DELLA TURCHIA NAZISTA NATO CIA I SATANISTI! VOI CON LE VOSTRE CALUNNIE DI SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI? VOI VE LA STATE SOLTANDO ANDANDO A CERCARE! Ankara a Mosca, non violi spazio aereo, ministro Esteri, in caso contrario ci saranno 'conseguenze' NON TROVERETE PIù UNA RUSSIA INGENUA E IMPREPARATA, ADESSO? DOVETE MORIRE!
==================
Questi ISLAMICI maledetti SHARIA USA SpA ONU culto il GUFO JaBullOn, di tutte le razze maledette dal loro lussurioso profeta esoterico, hanno spostato il concetto di orrore oltre ogni limite QUESTI DELLA NATO HANNO RESO UNA INEVITABILE CONSEGUENZA LA GUERRA MONDIALE. SOLTANTO PERCHé NEI LORO CALCOLI? LA RUSSIA PUò ESSERE SCONFITTA, PER FARE DIVENTARE IL MONDO INTERO UN SOLO SATANA DI SPA FED NWO! ECCO PERCHé ERDOGAN E SALAN HANNO GIà DETTO "SI! NOI VOGLIAMO IL MICRO CHIP NEL NOSTRO SODOMA GENDER! ANCHE NOI LO VOGLIAMO!". Siria: le voci da Madaya, tra fame e disperazione: 'Siamo stanchi, sembriamo scheletri coperti solo dalla pelle'
=====================
MA, senza la presenza dei CURDI? questa iniziativa non potrebbe mai essere una iniziativa legale! e che legalità, ci potrebbe comunque essere nella sharia di ERDOGAN e della sua galassia jihadista che nega ogni diritto umano? Questi sono destinati a bruciare nel fuoco dell'inferno in eterno! MI DISPIACE VEDERE LA RELIGIONE ISLAMICA DISTRUTTA! ma, QUESTO DELITTO CONTRO IL REGNO DI DIO è TUTTA COLPA DI SALMAN! BEIRUT, 1 FEB - E' iniziata l'attesa riunione a Ginevra tra il mediatore Onu per la Siria Staffan De Mistura e la delegazione delle opposizioni. Lo riferisce la tv panaraba al Jazira, precisando che le parti si erano già incontrate informalmente ieri ma non nella sede ufficiale degli incontri.
====================
SOLTANTO BULLISMO E ASSURDITà CONTRATTUALI ( IN REGIME DI SANZIONI SENZA FONDAMENTO DIRITTO INTERNAZIONALE ) SONO DIVENTATE LA LOGICA DI UNA UNIONE EUROPEA DI MASSONI SUCCUBI DELLA CIA! con i più infamanti regimi nazisti pravy sector e islamici, USA ONU NATO hanno dichiarato al mondo la propria infamia! 01 Febbraio 2016 / Economia / Ucraina presenta esposto alla Commissione Europea contro “Nord Stream-2”: http://it.sputniknews.com/#ixzz3yyh4RQP0
LA NATO DEVE ESSERE AGGREDITA: è INEVITABILE: tutte le Nazioni che appartengono alla NATO, agiscano ora, o tacciano per sempre all'inferno! NON SI PUò AFFERMARE CHE UN AEREO russo abbia VIOLATO LO SPAZIO AEREO TURCO, E POI, VIENE ABBATTUTO A 5 KM IN TERRITORIO SIRIANO! E NON è SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE SI POSSONO ABBATTERE AEREI CHE SONO IN MISSIONI CONTRO TERRORISTI ISLAMICI, PERCHé RUSSI HANNO UN MOTIVO VALIDO ANCHE PER SFIORARE e anche attraversare IL CONFINE TURCO: che è frastagliato, e che si incunea reciprocamente con stretti corridoi, MA, QUESTA è LA VERITà CIA NATO E TURCHIA DIFENDONO I TERRORISTI TAGLIAGOLE E NAZISTI ISLAMICI DI OGNI RISMA (i loro inutili bombardamenti li hanno fatti prosperare!) Lo scorso novembre un bombardiere russo Su-24 è stato abbattuto da un F-16 turco nello spazio aereo siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha definito l'episodio "una pugnalata alle spalle dei complici dei terroristi."
Lo Stato Maggiore russo ha sostenuto che il bombardiere non è entrato nel territorio turco, come confermato dai dati della difesa aerea siriana. Ankara sostiene che l'aereo russo sia entrato nel suo spazio aereo  http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yykVEhqX
Ucraina del dopo golpe: Merkel CIA è diventato un delitto totale! QUALE DIFESA DI SE STESSA PUò MILLANTARE LA TURCHIA? CHI LA VUOLE AGGREDIRE? VOI SIETE DEI PAZZI CIRCA LA LOGICA RAZIONALE! è SUFFICIENTE UNO SCONFINAMENTO, IN LINEA TANGENZIALE, PER DIRE CHE QUALCUNO MI STA MINACCIANDO DIRETTAMENTE? IL VOSTRO è SOLTANTO BULLISMO CRIMINALE IN TOTALE CATTIVA FEDE: LA VOSTRA LOGICA PUò ESSERE SOLTANTO QUELLA DELL'ISIS! Il ministro ucraino ha inoltre solidarizzato con Ankara sulla questione del bombardiere russo Su-24 abbattuto. Ha affermato con sicurezza che "molte volte i velivoli russi hanno violato lo spazio aereo turco" e la Turchia "aveva il diritto di difendersi." http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yymSZ1TP
COSA? COME CONTENERE LA RUSSIA? QUESTE SONO MENZOGNE CONTRO OGNI EVIDENZA, è la NATO che si è spostata ad EST contro ogni accordo precedente! NEL DONBASS E CRIMEA: I POPOLI HANNO VOTATO, PRESI DAL TERRORE DI UN GOLPE della CIA e angosciati da SUE CONSEGUENTI AZIONI DI GENOCIDIO ED EPURAZIONE DI OPPOSIZIONI (anche la lingua russa avevano inizialmente abrogato)! LA UE NON PUò BARATTARE LA VERITà, ed i valori della democrazia, PER NON OFFENDERE LE POLITICHE IMPERIALISTE DELLA NATO! Ucraina può accordarsi con la Turchia sulla cooperazione militare. 01.02.2016 La cooperazione tra l'Ucraina e la Turchia "è la pietra angolare della sicurezza nel Mar Nero", ha affermato il ministro degli Esteri ucraino Pavlo Klimkin. Secondo lui, questa partnership è necessaria per "contenere la Russia." http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yyo80Jpv
Fondi speculativi USA lanciano nuova guerra valutaria contro lo yuan [ COSA C'è DI CRIMINALE NEL SISTEMA MONETARIO MONDIALE? 1. I PRODOTTI DERIVATI DEVONO ESSERE CRIMINALIZZATI IN TUTTO IL MONDO! 2. "IL VALORE DELLA MONETA DEVE ESSERE DI SPETTANZA DEL FONDO MONETARIO, di proprietà dei Governi Nazionali, E NON DI SPECULAZIONI: PERCHé LA MONETA NON è MERCE, MA è UN VALORE Politico SPIRITUALE INDOTTO: indispensabile per la sopravvivenza dei popoli, cioè, se i popoli stessi non sono diventati merce!" lo ha detto lo scienziato Giacinto Auriti [  Analizzando il sistema bancario cinese, gli analisti di "Hayman Capital" hanno concluso che il volume dei prestiti scaduti, che si attesta ora al 2%, inizierà a crescere rapidamente, pertanto il governo cinese avrà bisogno di spendere migliaia di miliardi di dollari per ricapitalizzare le banche, provocando così l'indebolimento della valuta. Il giornale osserva che uno scenario simile si è realizzato nel corso della crisi dei mutui americani, quando il dollaro ha cominciato a deprezzarsi dopo che la Fed ha iniziato il salvataggio delle banche statunitensi: http://it.sputniknews.com/economia/20160201/2005037/Soros-HedgeFund-Cina-Finanza-Forex-dollaro.html#ixzz3yyrUsKDH
gli incubi di Hitler Erdogan sono alla sbarra! ] [ I piani di Erdogan per risolvere facilmente la questione dei curdi attraverso il genocidio, (che rappresentano la principale minaccia al suo potere politico interno nazista), sono crollati. Una volta che, i curdi siriani, poiché costretti dalla disperazione, si uniranno con i curdi turchi, la lotta contro il PKK, avviata per il suo tornaconto politico, prenderà una svolta pericolosa, in quanto la guerra civile nel sud-est dell'Anatolia, formalmente dichiarata con l'operazione anti-terrorismo, viene percepito da molti curdi, e dalla comunità internazionale, come un'azione di pulizia etnica. Il presidente turco ha creato troppi problemi uno dietro l'altro: aggravando le contraddizioni con la Russia e alimentando il conflitto nel suo Paese, è diventato vulnerabile, sia internazionalmente che in politica interna. Non si è reso conto che Mosca potrebbe stringere un'alleanza con i curdi, che hanno mostrato una notevole forza nella regione in grado di opporsi al Daesh, e quindi realizzare il peggior scenario per la carriera politica di Erdogan: http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyu4BNGg
KINGDOM UNIUS KING UNIVERSAL ] domina in mezzo ai suoi nemici! LO SCETTRO DEL TUO POTERE STENDE IL SIGNORE ETERNO PIENO DI COMPASSIONE, GRAZIA E DI MISERICORDIA: DA SION: SCETTRO DEL TUO POTERE! [ QUANDO mi sollevo nella Gloria che Dio JHWH CREATORE ONNIPOTENTE mi ha dato, tutte le ombre dell'inferno, che sono nascoste nel cuore corrotto dell'uomo: TREMERANNO! Perché è dal seno della Aurora che come rugiada il Signore Onnipotente mi ha generato, ed ha DATO A me: il PRINCIPATO, e il Potere Regale, nel giorno della manifestazione del Suo splendore: la GLORIA dell'ONNIPOTENTE JHWH in Gerusalemme!

gli incubi di SALMAN Hitler Erdogan sono alla sbarra sharia: genocidio a tutti! ] è stato scoperchiato il tappo della fogna! [ 01.02.2016) e non c'è nessuno che, sia sano di mente, che possa sognare un suo impero, sultanato puttanato califfato saudita, utilizzando la complicità dei satanisti USA! se, uno qualsiasi dei Paesi Europei, come l'ITALIA minaccia di uscire dalla NATO? la LEGA ARABA è fottuta, perché la NATO perderebbe 60 basi militari strategiche! [ L'intervento di Putin in Siria ha mandato in frantumi i piani in Medio Oriente del presidente Erdogan, ed ora le sue più mostruose paure di politica interna potrebbero realizzarsi, ritiene il giornalista di “Deutschlandfunk”. Mentre il presidente turco sta intraprendendo futili tentativi per riguadagnare l'influenza nella regione, la situazione nel suo Paese è giunta al limite. Sembra che due dei suoi principali problemi, le divergenze con la Russia e la lotta con i curdi, possano trasformarsi in quello che potrebbe rivelarsi il peggior incubo di Erdogan, afferma il giornalista Reinhardt Baumgarten della radio tedesca "Deutschlandfunk". L'operazione russa in Siria ha cambiato radicalmente l'equilibrio delle forze nella regione ed ha mischiato le carte di Erdogan. Improvvisamente è diventato chiaro che la creazione di una no-fly zone sulla Siria settentrionale è assolutamente infattibile e il sogno di Ankara di una zona di sicurezza di 120 chilometri al confine turco-siriano non si è avverato. Inoltre il presidente della Turchia ha dovuto riconoscere il fatto che, sostenendo i ribelli siriani, è stato costretto a fare i conti con la posizione delle forze russe, rileva Baumgarten. http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyvals9M

non c'è nessuno che può fermare il tuo sogno d'amore! se hai Dio hai tutto, se non hai Dio non hai niente! ] perché, soltanto Dio è il significato di tutte le cose, quindi senza Dio tu hai perso il tuo significato! [ ecco perché, noi abbiamo persone prive di tutto (salute, denaro, libertà, ecc.. sono torturate dagli islamici e sono interrate nei gulak della CorEa del Nord) che sono felici, e abbiamo persone che hanno tutto quello che il mondo può invidiare, e che, loro sono infelici al punto tale da drogarsi e da commettere il suicidio di eutanasia, loro parlaro di liberazione dal dolore, ed invece stanno negando la redenzione dal peccato estrema occasione di misericordia di Dio per loro... MA HANNO SCELTO DI SCENDERE ALL'INFERNO!
==============
SE ISRAELE TORNA INDIETRO, cioè, alla pluridecennale FALLITA SOLUZIONE di 2 STATI, VERRà TRAVOLTO! DIO E LE PROFEZIE BIBLICHE CHIAMANO ISRAELE A FORMARE UN REGNO A SOVRANITà MONETARIA, in alleanza CON, TUTTI I PAESI DELLA REGIONE: tutti gli ebrei del mondo devono ritornare alla terra dei loro padri! QUESTA DEL REGNO è L'UNICA STRADA PERCORRIBILE SENZA SPARGIMENTO DI SANGUE! PERCHè, anche IL MONDO ISLAMICO NON HA PROBLEMI INFERIORI A QUELLI CHE HA ISRAELE: ed anche il mondo islamico cerca PACE! Herzog ha infatti sostenuto, in un incontro a Parigi con il Presidente Hollande, che ormai la soluzione dei due-Stati non è più prioritaria per Israele. In linea con le sue recenti affermazioni sulla necessità di elettrificare il Muro di separazione con i Territori palestinesi per stemperare gli attacchi degli attentatori solitari palestinesi, Herzog sembra aver suggerito all’Unione Europea che la “questione palestinese” è ormai superata per Israele ed assume ormai un ruolo secondario rispetto alle dinamiche regionali che vedono il Paese al centro di un tentativo di riallineamento all’asse sunnita e di riconciliazione con potenze regionali come Egitto, Turchia e Arabia Saudita.
====================
nessuno può negare che lE Nazioni Arabe: si sono opposte al ritorno degli Ebrei, ed hanno fatto invadere la Palestina, dopo la guerra mondiale e dopo il 1920, con le loro popolazioni: per impedire agli ebrei di venire: a prendere possesso della loro patria! e che per questo, gravi mali sono caduti su di loro, E SE TUTTA QUESTa punizione NON VIENE DA DIO, contro di loro? POI, NON C'è un DIO! Non solo la politica, anche la società civile israeliana si dichiara oltraggiata dalle dichiarazioni del Segretario Generale. In una lettera aperta indirizzata a Ban Ki-moon e pubblicata sul giornale di centro-destra Israel Today, viene ripercorsa la storia delle relazioni tra “il popolo ebraico” e la Lega delle Nazioni -poi Nazioni Unite, ovvero dal 1920 – anno in cui viene riconosciuto il diritto del popolo ebraico a ritornare alla “Terra Promessa”. Secondo questo principio, sarebbero stati i Palestinesi ad occupare il territorio, preceduti dai Romani, Bizantini, Mammelucchi, Ottomani e infine dagli Inglesi. La lettera conclude sostenendo che Israele è sempre stato attaccato da forze nemiche e che, per queste ragioni, la sua politica di difesa e prevenzione è giustificata.
=======================
ISRAELE HA TUTTE LE RISORSE: POLITICHE, TECNOLOGICHE, RELIGIOSE, SPIRITUALI, BIBLICHE, E CULTURALI, PER VIVERE UN SOGNO DI AMORE, IN MEDIO ORIENTE! MA, SE I SALAFITI SI OSTINANO A ESSERE IL NAZISMO ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI, IL DESTINO DI ESSERE STERMINATI DA ARMI ATOMICHE: PER TUTTI GLI ISLAMICI: QUESTO SARà UN DESTINO SEGNATO! La risposta di Netanyahu non si è fatta attendere. Secondo il Primo ministro, il Segretario generale dell’Onu compierebbe delle dichiarazioni “ingiustificabili” e “incoraggerebbe il terrorismo”. Netanyahu rincara la dose sostenendo anche che da troppo tempo l’Onu avrebbe perduto “la sua neutralità” e il suo “potere morale”. Questo già dal 2003, ovvero dalla risoluzione contro la costruzione del Muro in Cisgiordania, per poi continuare con il rapporto Gladstone sull’operazione Piombo Fuso a Gaza nel 2009 e il riconoscimento della Palestina come membro osservatore Onu. Netanyahu sostiene che la sicurezza israeliana sia quanto mai necessaria perché gli atti terroristici palestinesi non vanno a parare da nessuna parte. I martiri infatti non “avrebbero l’obiettivo di costruire un Paese, ma vorrebbero solo distruggere quello israeliano”. Anche l’ambasciatore israeliano presente al Consiglio di Sicurezza, Danny Danon, afferente all’ala destra del Likoud, ha reagito duramente al dicorso di Ban Ki-moon, evidenziando la faziosità del Consiglio, il quale “avrebbe emesso 12 risoluzioni contro il terrorismo mondiale e nessuna contro il terrorismo palestinese in Israele”.


metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone: contro la FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI islamici  e del LORO FALSO PROFETA e del LORO DEMONIO DIO ALLAH AKBAR ] tutti i cristiani di Siria ed Iraq sono riusciti a resistere al vostro satanismo, perché in questi 1400 anni non esistevano i satanisti massoni: i sacerdoti di satana Mogherini, Merkel Troika i creditori ladri, OBAMA DEMONIO GENDER, in tutte le false democrazie massoniche BILDENBERG SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE: tutte le NAZIONI senza sovranità monetaria.. è vero! MA, SE IN CIELO ESISTE UN DIO HOLY JHWH? è VOSTRA SORTE è STATA SEGNATA!
===========
Si fingono jihadiste e truffano l'Isis. "Vogliamo unirci a voi, mandateci i soldi". E spariscono col bottino [ MA, NON CREDO CHE QUESTE LADRE POTRANNO SFUGGIRE ALLA LORO MORTE DRAMMATICA, INFATTI, LA CIA (sacerdoti di satana) ora le UCCIDERà!
===========
questi maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti islamici 1000 volte più pericolosi di Hitler, TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA SENZA RECIPROCITà, PEDOFILI POLIGAMI BOMBA DEMOGRAFICA; PROGETTO IMPERIALISTICO INTERNAZIONALE ISLAMICA SAUDITA, ecc.. ecc.. pena di morte per apostasia, ecc.. ecc..  hanno avuto tutto in cambio di niente: in realtà non hanno fatto nessuna concessione dato che, nella migliore delle ipotesi, tra dieci anni avranno tutte le atomiche che vorranno avere! ISRAELE ED IL GENERE UMANO SONO SPACCIATI! [ Rohani, intesa sul nucleare un grande obiettivo. Riconosce diritto arricchimento uranio e toglie le sanzioni
========
questi USA di satanisti massoni Bildenberg farisei Illuminati da Lucifero il dio Marduk al Gugo del Bohemina Grove, SpA Fmi, stanno spingendo tutto il GENERE UMANO, in una disperazione distruzione e annientamento, senza possibilità di redenzione e senza possibilità ritorno! Il sacerdote di satana Kerry al Cairo, riapre dialogo strategico, implementando sempre di più, il nazismo sharia, che è sempre più diffuso nella LEGA ARABA dei nazisti islamici, sotto protezione ONU: tutto sempre per contrastare il nazismo sharia: della Galassia jihadista: un solo califfato mondiale, per lo sterminio di ogni diversità, sempre, i loro servizi segreti: CIA, NSA, TURCHI SAUDITI: un solo impero N.A.T.O. ] [ Usa e Egitto insieme per lotta a terrorismo e per la sicurezza.
===========
windows 10 ] avete fatto un ottimo lavoro
===========
un grande amico dei popoli Benyamin Netanyahu, un grande educatore Benyamin Netanyahu, un grande maestro di vita Benyamin Netanyahu ha detto: "TEL AVIV, 2 AGO - "Shira è morta perchè difendeva con coraggio il diritto di ciascuno di vivere la propria vita con rispetto e sicurezza". Così il premier israeliano, Benyamin Netanyahu., commenta la morte della ragazza accoltellata al gay pride. "Non consentiremo al disgustoso assassino - ha aggiunto - di alterare i valori basilari su cui si fonda la società israeliana. Condanniamo con disprezzo il tentativo di imporre fra di noi l'odio e la violenza. Agiremo affinchè l'assassino riceva la pena che merita"
==
Benyamin Netanyahu, quali sono le tue responsabilità in tutto questo? i tuoi giudeo massoni, demo, pluto, JaBullOn: dio gufo Baal al Bohemian grove, si sono impossessati della mia Menorah, del mio Triangolo della Santissima Trinità, si sono impossessati di tutti i simboli più sacri del cristianesimo e dello ebraismo, mentre, la croce la hanno lasciata ai popoli del mondo, per sterminarli con le guerre, e derubarli con la usura SpA Fmi, SpA Banca Mondiale.. ovviamente, hanno lasciato la Croce santa anche ai tuoi sacerdoti di satana NWO per farla calpestare e rovesciare, ecco perché, io dilanierò la tua anima sulla bocca dell'inferno, così come Rothschild Bush e kerry stanno per fare dilaniare il tuo corpo dalla LEGA ARABA dei nazisti sharia.
===========
ma, se quel poliziotto palpeggiava lui, il seno di quella troia, poi, è il poliziotto che avrebbe fatto tre mesi di carcere, ed in quel caso nessuno avrebbe protestato! ve lo dico io: "VOI SIETE UN BRANCO DI DEPRAVATI Obama GENDER IDEOLOGIA!" CERTO CHE IL SESSO è UN ARMA, infatti, ha distrutto la civiltà ebraico cristiana, ed ora: 1. noi stiamo per diventare tutti, i Sodoma dei satanisti massoni, oppure, stiamo per diventare tutti dei taglia gole islamici ] 3 AGOsto. "I seni non sono armi". Questo lo slogan scandito da centinaia di persone, uomini e donne di ogni età, scesi in piazza ad Hong Kong per sostenere la causa di Ng Lai-Ying, una trentenne arrestata nei giorni scorsi con l'accusa di aver aggredito un poliziotto con il seno. Brandendo la stessa "arma del reato" della giovane donna i manifestanti hanno sfilato di fronte alla sede della polizia in reggiseno per opporsi alla condanna di tre mesi e mezzo di carcere. Lo riporta la Cnn.
Satanisti, MAFIOSI, massoni, islamici FARISEI, loro sono egoisti e predatori, sono i furbi ed i padroni di questo mondo, dato dai farisei Usurai Spa Rothschild a satana: infatti hanno schiavizzato tutti i popoli rubando loro la sovranità monetaria, e loro pensano giustamente, che i cristiani sono i più stupidi pazzi, tra tutti gli stupidi di questo pianeta, i più stupidi.. infatti, è vero che soltanto gli scemi possono prendere per se stessi posizioni sfavorevoli! MA, QUANDO LORO SARANNO NELL’INFERNO A BRUCIARE? Certo CAMBIERANNO IDEA!
Giulio Tremonti lettera ricatto di Mario Draghi ] [ Il tuo video non può essere riprodotto. 
https://www.youtube.com/video_copynotice?v=1iBRxI5U4nI CONTENUTI  
Contenuti audiovisivi https://www.youtube.com/watch?v=1iBRxI5U4nI
play match Rai. Bloccato in tutti i Paesi. ALMENO LA RAI NON è COME QUEL BOIA DI SILVIO BERLUSCONI R.T.I. CHE DISTRUGGE I NOSTRI SITI!
===============
anticristo Salmān  Arabia Saudita ] [ tu sei il tallone debole di Satana, e io ti colpirò con tenacia, finché quel cazzone di #Kerry #322, di Nuovo Ordine Mondiale, non si sbriciolerà completamente in frantumi! così saranno di nuovo liberi tutti i popoli del mondo che voi la abominazione satanica, voi avete ridotto in schiavitù! ] [ è vero che la maggiore malvagità, è quella che i cristiani subiscono da parte dei farisei massoni Bildenberg Merkel Troika Banche Centrali, Obama GENDER, tutti ebrei consacrati a satana Spa, ma, tu non avresti mai dovuto accettare, proprio da loro il progetto congiura per soffocare ISRAELE: e per soffocare tutti i martiri cristiani nel sangue!
==========
no OBAMA GENDER, tu non puoi attaccare la Siria ] [ così in questo modo Assad e gli sciiti non hanno più diritto a difendere la loro vita contro gli attacchi di Al-Qaeda! ] QUESTA è UNA GRAVE E PALESE VIOLAZIONE DI TUTTI GLI ACCORDI: anche RIGUARDANTI LO SMANTELLAMENTO DELL'ARSENALE CHIMICO, E NON SOLO [ Barack Obama ha dato l'autorizzazione alle forze Usa a compiere raid aerei in difesa dei gruppi di ribelli siriani addestrati dal Pentagono nell'ambito della sua strategia anti-Isis, anche se ad attaccarli saranno le forze del regime del presidente siriano Bashar al Assad. La decisione di autorizzare raid aerei a sostegno delle forze anti-Isis, scrive il Wall Street Journal, arriva al termine di un dibattito durato un mese e aumenta il rischio di uno scontro diretto con Damasco
================
'Libro bianco' Mosca su crimini Donbass. Sotto accusa "regime nazionalista ucraino", dubbi degli analisti ] [ non c'è nessun dubbio! leggetelo è tutto vero! hanno seminato le mine, bombe a grappolo e altre armi proibite! hanno fatto il golpe con i cecchini della CIA, hanno fatto il pogrom di Odessa, e sono anche i nazisti di Pavy Sector, hanno fatto pulizia etnica, hanno ucciso sistematicamente i giornalisti, hanno abbattuto l'aereo della Malesia e loro nascondono le scatole nere! i crimini che, Mogherini e Merkel hanno fatto in Donbass? gridano vendetta al cospetto di Dio! ] [MOSCA, 3 AGO - Mosca presenta un "libro bianco" sui crimini di guerra commessi nel sud-est ucraino "basato sulle testimonianze raccolte" dal Comitato investigativo russo. "La gente deve sapere la verita' di un'orribile guerra fratricida scatenata dal regime nazionalista dell'Ucraina", ha detto il direttore Aleksandr Bastrikin. Molti analisti nutrono dubbi sull'imparzialita' della pubblicazione visto che il Cremlino e' accusato di sostenere militarmente i separatisti del Donbass.
==============
In raid Usa quasi 500 civili morti". Gruppo Airwars, in 57 operazioni tra Iraq e Siria in ultimo anno ] ma se si dichiara guerra alla LEGA ARABA sharia, finisce immediatamente ogni galassia jihadista sharia del mondo! ma, è anche sufficiente demolire 1. la CABA, 2. e la Cupola della Roccia! PERCHé QUESTI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI,  sono IPOCRITI COME FARISEI, e SI CREDONO I PIù FURBI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
===============
MOSCA, 3 AGOsto. questi due pezzi di merda: di: 1. ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, e di 2. leader di Hamas, Khaled Meshaal, prima di ogni altro discorso, loro dovrebbero discutere circa il motivo per cui: sono tutti scomparsi nel genocidio sharia, tutti i popoli che, prima vivevano felici, dove oggi esiste il nazismo islamico, LEGA ARABA! Questi sono una sola UMMAH, e quindi meritano il voto di sterminio, per la responsabilità collettiva di tutti i loro delitti sharia della storia, dal maledetto profeta Maometto ad oggi! ] Serghiei Lavrov, ha incontrato oggi in Qatar il leader di Hamas, Khaled Meshaal, che risiede a Doha, e ha discusso con lui della situazione in Medio Oriente e nella Striscia di Gaza. Lo fa sapere l'agenzia Tass. Secondo una fonte di Hamas citata dai media internazionali, Lavrov avrebbe invitato Meshaal a Mosca.     L'ultima visita di Meshaal nella capitale russa risale al 2010.
=========
TEL AVIV, 3 AGOsto ] Reuven Rivlin è un massone traditore, una spia, è stato voluto dai farisei Anglo-Americani Rothschild per sabotare il lavoro del Governo Benyamin Netanyahu, [ Le espressioni di odio lanciate in questi giorni verso il Capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin hanno sconvolto ''fino alle lacrime'' Dalia Rabin, la figlia del premier laburista assassinato da uno zelota 20 anni fa. "Nulla è cambiato. Vedere sul web l'immagine di Rivlin con una kefiah araba - ha detto Rabin alla radio militare - mi ha rivoltato lo stomaco". Sul web Rivlin appare anche con una divisa delle Ss. ''Attenzione: le parole possono uccidere'', ha avvertito Dalia Rabin
===========
la Massoneria è uno Stato nello Stato, è il potere reale all'interno di una associazione segreta, che è proibita dalla Costituzione! la Massoneria è una istituzione internazionale che risponde ad una cupola invisibile di farisei Illuminati Spa Rothschild, chi ha giurato nella Massoneria: ha sputato sulla Costituzione! Tutti i massoni devono essere arrestati per alto tradimento! Prima che la Chiesa Cattolica fosse imbavagliata ha pronunciato 640 scomuniche contro la Massoneria! è impossibile per un massone di poter entrare nel Regno di Dio, e questo anche Padre Pio da Pietralcina lo ha detto! ecco perché, Papa FRANCESCO, e il Vaticano anche oggi dicono: che sono incompatibili cristianesimo e massoneria!
============
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] fottetevi! [ io non sono entrato nella sinagoga di satana, nella Massoneria così come voi avreste voluto! BURN SATAN: IN JESUS'S NAME!


11 February [ until we shall have in the world the geopolitical ambitions and ideologies and of the of acts parassitaggio and exploitation? tragedies not will never be stopped! and not justice will never be realized. because not never hesitate a justice of the more domineering! So the Pharisees Anglo- Americans of the need to stop stealing the sovereignty of peoples enslaved by the Masonic conspiracy Bildenberg ] GENEVA not we're making a lot of progress " but " I have a lot of patience and I will of tea do my best for to ramp up this process. But for this we need of the cooperation of the two parties and of a lot of support from the outside. The HAS said today to Geneva for the international mediator Syria Brahimi.

11 February 1854 #BRUSSELS [ Switzerland Has my deepest sympathy in this regime Masonic of deprived of and monetary sovereignty politics set limits to the invasions the barbarian is the minimum That we can do! the globalists want to destroy the national self-determination! Switzerland You can do the new projects of hydroelectric power plants. also mini power stations the streams the little ones! Then you can develop wind power etc... ] The European Union is not expected of continue to negotiate with the Swiss electricity "in the light of the new situation That it is coming to create " after the vote on the referendum on the freedom of circulation That is " a potential violation " of the agreements. Has it said spokeswoman Pia Ahrenkilde the European executive.

Bundesbank to limit financing states [ I believe That the life of the people is the most important of everything! I refer to your life That should end up sooner or later in front of an platoon of execution because you're the murderess That Has stolen the monetary sovereignty of the peoples! ] Exceptions to though banks bail-in danger to financial stability. 11 February #BERLIN Has The ECB need of '' '' immutable limits to monetary financing of the United and to secure the independence of the central bank. Has it said the chairman of the the Bundesbank Jens Weidmann.

Benjamin Netanyahu. Even worse of the evil is the criminal hypocrisy lies to use against innocent victims That is choking... and I will not I believe That you should judge including religious maniacs serial murderers enemies and between religious maniacs killers serial killers friends.

Benjamin Netanyahu. Even worse of the evil is that perfidy That arises from the dissimulation of Cain That wants to cover the blood of Abel for not ask her revenge at the Throne of God. but I HAS collected voice of Abel because my Holy Spirit was there!

Benjamin Netanyahu. Even worse of the evil is that perfidy of Erdogan That arises from dissimulation hypocrisy of to deny the genocide of the Armenians as of the 50 nations the Nazis of the Arab League they deny the genocide of 50 Peoples that lived first of them all genocide that they did in the name of the Sharia and that today continue to do yet under the auspices of the United Nations. Why is evident to all That behind the fiction are they Galaxy jihadist That operates in the world. is of the Nazism their sharia without reciprocity That morally condemn them but That condemns us however politically to die! because so they designed the Pharisees Bildenberg of the Masonic system in all of the false democracies Masonic seigniorage banking stolen by Satanists Masons 322 Kerry and Bush.

26/gen/2014 Iran Netanyahu says of Rouhani ' smiles ' false will acquire nuclear potential remains for for military purposes. [] Dick but this Hassan Rouhani HAS dared to send greetings of christmas to all Christians and especially the Iranian Christians but this strategy of distension is absolutely cruel liar and criminal now everyone knows their god Allah is the devil because we all know That the devil is liar and murderess from the beginning. In fact are many of the cases persecution of Christians in Iran every day so That Iran is in second place after the Korea of the North like murderess of Christian martyrs innocent!
Eritrea meet for pray all arrested!

7. Mission for the Persecuted Church. news N ° 4-2013 Jesus or Muhammad? an brief comparison of the key figures of Islam and of the Christianity reveals unbridgeable differences the proponents of the relativism and religious cultural lack of knowledge or are in default bad faith. CONTINUED to P 8. of Jacques Rochat of daniel Maurizio Mirandola. With the development of the scientific discoveries in the XVIII century many thinkers believed That modernity would have done for respond to all of the questions posed by the creation uprooting religions. Two centuries later the scientific mysteries you are and thicken not progress HAS off the religious fervor indeed and creeds ideologies spread shape and peoples are the object of major policy challenges. should lead us to the situation be very careful because if all religions and all ideologies have the pretension of possess the truth can lead men to ruin. for do an example the communist ideology That Has ravaged many countries and caused millions of victims was based on brilliant ideas That have won several intellectuals... whereas it was of poison! not forget That of the way we live and of building the company is directly connected to in this we believe and That can bring happiness or unhappiness... With such a mail in game is preferable to examine carefully what That say the middle of the our lives. Unfortunately our religious affiliation depends most often on our social position I macaws animist Muslim or Christian because they are my parents my brothers or my village... but is a good thing? the religious dimension and so essential fundamental not should be based on solid research and deep? and if so how to succeed make their choice in front of the diversity of faiths when each of these claims absolutism? All faiths are the same? "It is clear That there is an only god and That everyone loves to its own way Christians Muslims Jews Buddhists and so on! " That I guess everyone has heard this phrase or similar phrases type " religions are all alike " or the new age variant " God is inside of us." And these other amenities clearly show the level of ignorance ( not understanding how knowledge) and of of the superficiality most people even those That proclaim themselves " believers." This tendency to consider all religions or at least the three major monotheistic religions such as " equal and interchangeable " to apart from some small detail and That all lead to the true God goes by the name of " relativism " that in this moment is the main danger for the Christian faith. an mortal danger because considering all the faiths on the same plane becomes useless to proclaim the gospel of Christ and is to this one which tip those who want to eliminate or " mute " Christianity. an Christian That not not a testimony to her faith is an for danger opponents of Christ That instead they become very violent when it proclaims That those they do in countries "free" are accused Western of be of the " Christian extremists " those That in the countries to do not the majority Christian such as China India and the countries of the " springs " Islamic danger and often find death. This would be enough to to emphasize the differences between the various faiths - in Western countries is allowed for as the imam of Muslims freely preach the destruction or subjugation of the " infidel dogs " that is That the same people who have welcomed them to arms open - but for of love justice we want to invite you to read the short essay written by JacquesDaniel That Rochat exposes an extremely clear and simple for substantial differences and obvious between Islam and the Christianity taking the example the two key figures of the two religions Muhammad and Jesus

RSF Press freedom Italy improves. Forgiveness and bumps Use Gb. Male Syria North Korea Africa. February 12 [ ANSA HAS WANTED TO START THE DAY WITH an of HEAP LIES everything That his master Rothschild of the Masonic system the antichrists UN EU USA wants to hear in the false democracies of the Masonic seigniorage banking stolen from the constitution for plunder the peoples to destruction. ] Not there is no true freedom in an the Masonic system everything is fake!



You search of use the humanitarian issue (to be able to continue to make war Syria) for to derail the political settlement in Syria HAS said of the minister Sergei Lavrov Russian Foreign. " That seems now the humanitarian issue as earlier the issue of chemical weapons is used as a pretext for to derail the political process for accuse of all of the arrangements Damascus and create pretexts for return the military scenario with the aim of regime change " HAS said Lavrov. " The humanitarian crisis is an problem very serious but for to solve it we must act on the basis of the principles of international rights " Has stressed the minister. ie order the Sharia and his jihadita international terrorism.

Nigeria die a slave under the aegis of the dhimmi UN! [ terrorism bombs executions and money lots of money in Nigeria for conversions to Islam on the part of the ARAB LEAGUE. ] on November 15 in a solemn ceremony in the main mosque ABUJA 19 are Christians converted to Islam and like an award they received about $ 81000 each donated by various authorities such as the governors of the United of Sokoto Bauchi and Imo Abia to an Islamic majority. Almost all the converts belong one of the major ethnic groups of the NIGERIA the Igbo That for 98% are Christians. Here's how it advances the terrorism of the of the worldwide Caliphate SAUDI ARABIA under the aegis of the United Nations. [ ICA source ]

[ Two weights and two measures! Satanism of the whole the international community That Has founded and the massacre genocide its logic of Pharisees Anglo- Americans of the IMF 666 NWO. ] February 12 0748 #LIBREVILLE [ when terrorists Boko Haram Seleka Taliban etc... not to succeed to exterminate the Christians now the UN intervenes in their defense etc... in the defense of all poor Muslims attacked as also is just That is but the massacres of Christians all fall over in silence. Then you die a slave dhimmis under the aegis of the UN! ] Has Amnesty International today called attention to the "ethnic cleansing" of Muslim civilians That according to the NGO is in over in the west of the Central African Republic and That international forces "not can to prevent. " in an statement Amnesty International calls on the international community of "stop the militias and anti- Balaka deploy troops enough in the cities where Muslims are threatened."

Father slaughters and two children suicide attempts. Tragedy Brianza is the man who was admitted in serious condition. 11 February #GIUSSANO ( Monza e Brianza) [ ANSA in all cases of suicide or murder family? You always have to say specify if he or she had not had the mortgage! contrary? you 'll start to you feel bad! ] Shortly after the 20 of this evening to Giussano ( Monza e Brianza) an father Has killed the two sons of 8 and 2 years old sgozzandoli and then HAS attempted suicide. Man Italian is now in the operating room a serious condition. Investigate the police. The family lived in Via IV Novembre to Paina a fraction of Giussano.

[ Reuters ] guy you want to fight with me? Are you out of your mind? but if my political success is represented by the refutation of all your lies! like when you say ethnic clashes religious clashes and instead are the Christian martyrs innocent dhimmi That die killed by the ARAB LEAGUE under the aegis of the UN.. and not you you can pretend of not know these things!

[ INDIA you're the beast! ] I will not Has made ​​of the pogroms Orissa this morning when I HAS met an your poor Brahmin (to say all of us be Brahmins ) to an our distributor of gasoline indeed I Has given to him EUR 0.3 and one of aspirin new modern design of those That dissolve under the tongue without water lol. And I will not Has not even made ​​the attempt lol. Of do a forced conversion.
h
11 February #NEW YORK [ if not there are Muslims to be protected what does it matter to the UN of all the rest 50 Nazi nations of the ARAB LEAGUE have flocked to the United Nations of the antichrist Masons ] "It 's better that the matter be dealt with bilaterally rather that with the involvement of the United Nations ' so' the UN secretary general Ban Ki -moon the reporter in the day Emma Bonino you is the High Commissioner for revolt Human Rights in the case of the two Italian marines held in India. in the spokesman of precedence Palace of Glass Martin Nesirsky stated to turn That the story is regarded the UN as a " That case concerns the two countries."

February 11 #NEW YORK [ Obama Satan Rothschild 322 Kerry not you so you can talk after That you have just funded and armed jihadists in the galaxy Syria! all religious maniacs for kill dhimmi slaves under the aegis of the United Nations ] The situation in Syria is '' and '' horrible Russia must press Syria to comply with the Agreement on chemical weapons. This was stated by the U.S. president Barack Obama stressing That however the Syrian conflict requires a political solution ''.'' The talks of peace are for now '' far from achieving the goal '' Obama acknowledges but not is to underestimate That for the first time of recently the government of and Damascus the rebels are sitting in the same room to negotiate.

322 ANSA 666 ] Satan lowers the pig ears! [ Of what is wrong with you? ] Government Napolitano the word is to the Democratic Party. Has it said the president told reporters. [] If you not you begin to speak of bank seigniorage and of monetary sovereignty? however it will end in tragedy!
my YHWH complain suffer vampires parasites usurers Masons Pharisees but not yet they want leaving the prey to bleed finally! ANSA Masonic? lol. by That pot calling the kettle!

[New ANSA true by UNIUS REI ] of the citizens nothing but That of the sky of maurizio mirandola [ cursed wretches in no engine of research is was lincata this news! ] LAOS when the authorities of the village have withdrawn their papers of national identity the members of seven Christian families in Laos are not suddenly become citizens in their own country. (So ​​whoever does the genocide of these 7familgie not HAS kill anyone! ) All their sufferings persecutions began in the 2006 when they founded a Christian church in the in the remote village 2006. [] What does it matter to Herman Van Rompuy of all this? he is the antichrist!

11 Février [ jusqu'à ce que nous aurons dans le monde les ambitions géopolitiques et les idéologies et de la des actes parassitaggio et de l'exploitation? tragédies pas ne seront jamais arrêtés! et pas la justice ne sera jamais réalisé. parce que non jamais hésiter un juge de la plus dominatrice! Alors les pharisiens Anglo-Américains de la nécessité de cesser de voler la souveraineté des peuples asservis par la conspiration maçonnique Bilddenberg ] GENÈVE non nous faisons beaucoup de progrès » mais « J'ai beaucoup de patience et je sera de thé faire de mon mieux pour à la rampe jusqu'à ce processus. Mais pour cela nous avons besoin de la coopération des deux parties et de beaucoup de soutien de l'extérieur. Le A a déclaré aujourd'hui à Genève pour le médiateur international la Syrie Brahimi.

11 Février 18h54 #BRUXELLES [ Suisse a toujours ma plus profonde sympathie à ce régime maçonnique de privé de et de la souveraineté monétaire la politique fixer des limites aux invasions le barbare est le minimum que nous pouvons faire! les mondialistes veulent détruire l'auto- détermination nationale! Suisse vous pouvez faire la de nouveaux projets de les centrales hydroélectriques. également des mini- stations électriques les ruisseaux les petits! Ensuite vous pouvez développer l'énergie éolienne etc.. ] L'Union européenne n'est pas attend d' continuer à négocier avec l' électricité suisse » à la lumière de l' nouvelle situation qui elle vient de créer " après le vote sur le référendum sur la liberté d' la circulation qui est " une violation potentielle " des accords. At-il dit la porte-parole Pia Ahrenkilde La exécutif européen.

Bundesbank limiter le financement des États [ je crois que la vie des gens est le plus important de tout! Je me réfère à votre vie qui devrait se retrouver tôt ou tard devant un peloton d' l'exécution parce que vous êtes la meurtrière qui a volé la souveraineté monétaire des peuples! Exceptions à ] si les banques bail-in un danger pour la stabilité financière. 11 Février #BERLIN A La BCE besoin d' '''' limites immuables au financement monétaire des Etats et pour garantir l'indépendance de la banque centrale. At-il a déclaré le président de l' la Bundesbank Jens Weidmann.

Benjamin Netanyahu. Pire encore de l' le mal est l'hypocrisie criminelle se trouve à utiliser contre des victimes innocentes qui s'étouffe... et je ne vais pas je crois que vous devriez juge y compris fous religieux meurtriers en série des ennemis et entre fous religieux tueurs tueurs en série amis.

Benjamin Netanyahu. Pire encore de l' le mal est que la perfidie que découle de la dissimulation de Caïn Cela veut couvrir le sang d'Abel pour pas demander sa revanche au Trône de Dieu. mais je possède voix recueillies d'Abel parce que mon Saint-Esprit était là!

Benjamin Netanyahu. Pire encore de l' le mal est que la perfidie de Erdogan C'est découle de la dissimulation l'hypocrisie de de nier le génocide des Arméniens que sur les 50 pays les nazis de la Ligue arabe ils nient le génocide des peuples 50 qui a vécu d'abord eux tout le génocide qui ils l'ont fait au nom de la charia et qui aujourd'hui continuer à faire encore sous les auspices de l' Royaume- Nations. Pourquoi est évident pour tous que derrière la fiction sont elles Galaxy djihadiste qui opère dans le monde. est du nazisme leur charia sans réciprocité que les condamnent moralement mais ce qui nous condamne mais politiquement à mourir! parce que si ils ont conçu les pharisiens Bildenberg du système maçonnique dans toutes les fausses démocraties maçonniques de la banque de seigneuriage volé par les satanistes francs-maçons 322 Kerry et Bush.

26/gen/2014 Iran Netanyahu dit de faux fera l'acquisition de « sourires de Rouhani potentiel nucléaire reste à des fins militaires. [ ] Dick mais cette Hassan Rouhani A osé envoyer des salutations de Noël à tous les chrétiens et en particulier les chrétiens iraniens mais cette stratégie de distension est absolument cruel menteur et criminel maintenant tout le monde sait leur dieu Allah est le diable parce que nous savons tous que le diable est menteur et meurtrière depuis le début. En fait sont la plupart des cas la persécution des chrétiens en Iran tous les jours de sorte que l'Iran est à la deuxième place après la Corée du Nord comme meurtrière des martyrs chrétiens innocents!
Érythrée se retrouvent pour prier tout arrêté!

7. Mission pour l'Eglise persécutée. nouvelles N ° 4-2013 Jésus ou Mahomet? un brève comparaison des chiffres clés de l'Islam et de la le christianisme révèle des différences irréconciliables les promoteurs du relativisme et le manque religieuse culturelle de la connaissance ou qui sont en défaut de mauvaise foi. SUITE à P 8. de Jacques Rochat de daniel Maurizio Mirandola. Avec le développement des découvertes scientifiques dans le XVIII e siècle de nombreux penseurs ont cru que la modernité aurait fait à y répondre à toutes les questions posées par la création le déracinement religions. Deux siècles plus tard les mystères scientifiques que vous êtes et épaissir pas terminé a au large de la ferveur religieuse en effet et les croyances les idéologies se propagent la forme et les peuples font l'objet d' défis politiques majeurs. devrait nous conduire à la situation être très prudent car si toutes les religions et toutes les idéologies ont la prétention de possèdent la vérité peut conduire les hommes à la ruine. pour faire par exemple l'idéologie communiste qui a ravagé de nombreux pays et causé des millions de victimes a été basée sur des idées brillantes qui ont remporté plusieurs intellectuels... alors qu'il était de poison! pas oublier que de la façon dont nous vivons et de la construction de l'entreprise est directement relié à à cet égard nous croyons et que peut apporter le bonheur ou le malheur... Avec un tel courrier dans le jeu il est préférable d'examiner attentivement ce qui disent au milieu des nos vies. Malheureusement notre appartenance religieuse dépend le plus souvent sur ​​notre position sociale aras I animiste musulmane ou chrétienne car ils sont mes parents mes frères et mon village... mais c'est une bonne chose? la dimension religieuse et si essentielle fondamentale non devraient être fondées sur une recherche solide et profonde? et dans l'affirmative comment réussir faire leur choix devant la diversité des religions lorsque chacune de ces revendications absolutisme? Toutes les religions sont les mêmes? " Il est clair qu'il existe une seul dieu et qui tout le monde aime sa manière chrétiens musulmans juifs bouddhistes et ainsi de suite! " Que je suppose tout le monde a entendu cette phrase ou des expressions similaires de type " les religions sont toutes pareilles " ou la nouvelle variante de l'âge «Dieu est à l'intérieur de nous. " Et ces autres équipements montrent clairement le niveau de l'ignorance ( ne pas comprendre comment connaissances ) et de de la superficialité la plupart des gens même ceux qui se proclament «croyants ». Cette tendance à considérer toutes les religions ou au moins les trois grandes religions monothéistes comme " l'égalité et interchangeables» pour en dehors de quelques petits détails et qui toutes aboutissent au vrai Dieu va par le nom de " relativisme " qui en ce moment est le principal danger pour la foi chrétienne. un un danger mortel compte tenu de toutes les religions sur le même plan devient inutile de proclamer l'Evangile du Christ et est pour celui-ci qui basculer ceux qui veulent éliminer ou " couper " le christianisme. une chrétienne qui non pas un témoignage de sa foi est une de danger les adversaires de Christ qui au contraire ils deviennent très violent quand il proclame Que ceux ils le font dans les pays «libre» sont accusés de l'Ouest être des «extrémistes chrétiens» ceux qui dans les pays à faire pas la majorité Christian comme la Chine l'Inde et les pays des " ressorts " danger islamique et trouvent souvent la mort. Ce serait assez pour à souligner les différences entre les diverses confessions - dans les pays occidentaux est a permis comme l'imam des musulmans prêcher librement la destruction ou l'asservissement des «chiens infidèles " qui est que les mêmes personnes qui les ont accueillis à bras ouverts - mais pour de l'amour de la justice nous voulons vous inviter à lire le court texte écrit par JacquesDaniel C'est Rochat expose extrêmement claire et simple les différences substantielles et évidente entre l'Islam et l' le christianisme en prenant l'exemple les deux chiffres clés des deux religions Mahomet et Jésus

RSF liberté de la presse de l'Italie s'améliore. Le pardon et bosses Utilisez Gb. Homme en Syrie la Corée du Nord l'Afrique. 12 février [ ANSA A a voulu commencer la journée avec un de TAS MENSONGES tout que son maître Rothschild du système maçonnique les antéchrists ONU UE Etats-Unis veut entendre dans les fausses démocraties de maçonnique de la banque de seigneuriage volé de la constitution pour piller les peuples à la destruction. ] Non il n'y a pas de vraie liberté dans un le système maçonnique tout est faux!



Vous recherchez des utilisez la question humanitaire ( pour être en mesure de continuer à faire la guerre de la Syrie ) pour faire dérailler le règlement politique en Syrie A a déclaré le ministre Sergueï Lavrov russe des Affaires étrangères. " Cela semble maintenant la question humanitaire que précédemment la question des armes chimiques est utilisée comme un prétexte pour à faire dérailler le processus politique pour accusent d' tous les arrangements Damas et de créer des prétextes pour retour l' scénario militaire dans le but d' un changement de régime " A a déclaré M. Lavrov. «La crise humanitaire est un problème très grave mais pour pour le résoudre nous devons agir sur la base des principes du droit international " A a souligné le ministre. c'est à dire ordonner la charia et son jihadita terrorisme international.

Nigeria mourir un esclave sous l'égide du dhimmi l'ONU! [ Terrorisme les bombes les exécutions et de l'argent beaucoup d'argent au Nigeria pour conversions à l'islam de la part de l' LIGUE ARABE. ] Le 15 Novembre lors d'une cérémonie solennelle dans la principale mosquée ABUJA 19 sont des chrétiens convertis à l'islam et comme un prix qu'ils ont reçu environ 81000 $ chacun offerts par diverses autorités comme les gouverneurs de l' Unies de Sokoto Bauchi et Imo Abia pour une majorité islamique. Presque tous les convertis appartiennent l'un des principaux groupes ethniques de la le NIGERIA l' Igbo C'est pour 98 % sont des chrétiens. Voilà comment cela fait avancer le terrorisme de l' du Califat dans le monde entier l'ARABIE SAOUDITE sous l'égide de l' Organisation des Nations Unies. [Source ICA ]

[ Deux poids et deux mesures! Satanisme de l'ensemble la communauté internationale qui A fondé et le massacre génocide sa logique de pharisiens Anglo-Américains de l' FMI 666 NWO. ] 12 Février 07h48 #LIBREVILLE [ lorsque des terroristes Boko Haram Séléka talibans etc.. pas pour réussir d'exterminer les chrétiens maintenant l'ONU intervient dans leur défense etc.. dans la défense de tous les musulmans pauvres attaqué que aussi est tout simplement qui est mais les massacres de chrétiens tombent tous sous silence. Ensuite vous mourrez un dhimmis esclaves sous l'égide de l' ONU! ] A Amnesty International a appelé aujourd'hui l'attention sur le "nettoyage ethnique" de civils musulmans qui selon l'ONG est en plus à l'ouest de la République centrafricaine et que les forces internationales " pas possible pour empêcher. " dans une déclaration Amnesty International appelle la communauté internationale de " arrêter les milices et les anti- Balaka déployer des troupes assez dans les villes où les musulmans sont menacés. "

Père massacres et deux enfants tentatives de suicide. Tragédie Brianza l'homme qui a été admis dans un état grave. 11 Février #GIUSSANO ( Monza e Brianza ) [ ANSA dans tous les cas de suicide ou assassiner la famille? Vous avez toujours à dire préciser si elle n'avait pas eu l'hypothèque! contraire? vous allez commencer à vous sentir mal! ] Peu de temps après le 20 de ce soir à Giussano ( Monza e Brianza ) un père a tué les deux fils de 8 et 2 ans sgozzandoli puis HAS une tentative de suicide. Homme italien est maintenant dans la salle d'opération un état grave. Enquêter sur la police. La famille vivait dans Via IV Novembre à Paina une fraction de Giussano.

[ Reuters ] gars vous voulez vous battre avec moi? Etes-vous hors de votre esprit? mais si ma réussite politique est représenté par la réfutation de tous vos mensonges! comme quand vous dites des affrontements ethniques les affrontements religieux et à la place sont les martyrs chrétiens de dhimmis innocent qui meurent tués par la LIGUE ARABE sous l'égide de l' ONU.. et pas vous vous pouvez prétendre de pas savoir ces choses!

[ INDE vous êtes la bête! ] Je ne vais pas a fait des pogroms de l'Orissa ce matin quand je possède a rencontré un votre pauvre brahmane ( à dire nous tous être brahmanes ) à un notre distributeur d'essence en effet je a donné lui 03 EUR et un de l'aspirine nouveau design moderne de ceux qui se dissolvent sous la langue sans eau lol. Et je ne vais pas n'a pas encore fait la tentative lol. De faire une conversion forcée.
h
11 Février #NEW YORK [ si non il ya des musulmans à protéger qu'importe à l'ONU de tout le reste 50 nations nazis de l' LIGUE ARABE ont afflué à l'Organisation des Nations Unies des francs-maçons l'Antéchrist ] " Il est préférable que la question soit traitée bilatéralement plutôt que avec la participation de l'Organisation des Nations Unies « si » le secrétaire général de l'ONU Ban Ki-moon le journaliste dans le jour Emma Bonino vous est le Haut Commissaire à la révolte droits de l'homme dans le cas des deux marines italiens détenus en Inde. dans le porte-parole de priorité le Palais de verre Martin Nesirsky a déclaré à son tour que l'histoire est considéré l'ONU comme une " Cette affaire concerne les deux pays. "

11 février #NEW YORK [ Obama Satan Rothschild 322 Kerry pas vous alors vous pouvez parler après cela vous avez juste financé et djihadistes armés dans la galaxie la Syrie! tous les maniaques religieux pour tuent esclaves dhimmis sous l'égide de l' Organisation des Nations Unies ] La situation en Syrie est '' et '' horrible la Russie doit appuyer sur la Syrie à se conformer à l'Accord sur les armes chimiques. C'est ce qu'a déclaré le président américain Barack Obama soulignant que toutefois le conflit syrien nécessite une solution politique ''. '' Les pourparlers de paix sont pour le moment '' loin d'atteindre l'objectif '' Obama reconnaît mais pas est à sous-estimer que pour la première fois de récemment le gouvernement du peuple et de Damas les rebelles sont assis dans la même pièce pour négocier.

322 ANSA 666 ] Satan abaisse les oreilles de porc! [ De ce qui est le problème avec vous? ] Gouvernement Napolitano le mot est pour le Parti démocrate. At-il a déclaré le président a déclaré aux journalistes. [ ] Si vous pas vous commencez à parler le seigneuriage bancaire et de la souveraineté monétaire? Toutefois il se terminera en tragédie!
mon YHWH se plaindre souffrir vampires parasites usuriers Maçons pharisiens mais non mais ils veulent laissant la proie à saigner enfin! ANSA maçonnique? lol. Par cela moque de la charité!

[ Nouvelle ANSA vrai par unius REI ] des citoyens rien que cela du ciel de Maurizio Mirandola [ misérables maudits dans pas de moteur de recherche est était lincata ces nouvelles! ] LAOS lorsque les autorités du village ont retiré leurs papiers d' identité nationale les membres de sept familles chrétiennes au Laos ne deviennent soudainement les citoyens dans leur propre pays. ( Donc quiconque ne le génocide de ces 7familgie pas A tuer quelqu'un! ) Tous leurs souffrances les persécutions ont commencé dans le 2006 quand ils ont fondé une église chrétienne dans l' dans le village reculé 2006. [ ] Qu'importe à Herman Van Rompuy de tout cela? il est l'antéchrist!

11 de febrero [ hasta tendremos en el mundo las ambiciones geopolíticas y ideologías y de la de los actos parassitaggio y explotación? tragedias no nunca se detienen! y no la justicia nunca se dio cuenta. porque no nunca dude un juez de más dominante! Así que los fariseos angloamericanos de la necesidad de detener el robo de la soberanía de los pueblos esclavizados por la conspiración masónica Bilddenberg ] GINEBRA no estamos haciendo un gran progreso " pero " no tengo mucha paciencia y yo será de té hacerlo lo mejor posible ya que a la rampa encima de este proceso. Pero para ello necesitamos de la cooperación de las dos partes y de un gran apoyo desde el exterior. La HA dijo hoy a Ginebra para el mediador internacional Siria Brahimi.

11 de febrero de 1854 #BRUSELAS [ Suiza tiene mi más sentido pésame en este régimen masónico de privado de y la soberanía monetaria la política establecer límites a las invasiones el bárbaro es el mínimo eso que podemos hacer! los globalistas quieren destruir a la autodeterminación nacional! Suiza Usted puede hacer los nuevos proyectos de las centrales hidroeléctricas. También las mini centrales eléctricas los arroyos los más pequeños! Entonces se puede desarrollar la energía eólica etc.. ] La Unión Europea no está espera de seguir negociando con la electricidad de Suiza " a la luz de la nueva situación eso que está llegando a crear " después de la votación en el referéndum sobre la libertad de circulación de que es decir " una posible violación " de los acuerdos. Tiene ella dijo la portavoz Pia Ahrenkilde el ejecutivo europeo.

Bundesbank limitar la financiación de los estados [ en mi opinión que la vida de la gente es lo más importante de todo! Me refiero a su vida que en caso de terminar antes o después frente a un pelotón de ejecución porque eres la asesina eso le ha robado la soberanía monetaria de los pueblos! Excepciones a ] aunque los bancos de recapitalización peligro para la estabilidad financiera. 11 de febrero de #BERLIN tiene el BCE la necesidad de '' '' límites inmutables a la financiación monetaria de los Estados y para asegurar la independencia del banco central. Tiene dijo el presidente de la el Bundesbank Jens Weidmann.

Benjamin Netanyahu. Lo que es peor del mal es decir la hipocresía criminal se encuentra a utilizar contra víctimas inocentes Eso se está ahogando... y yo no voy creo eso usted debe juez incluyendo maniacos religiosos asesinos seriales enemigos y entre maniacos religiosos asesinos asesinos en serie amigos.

Benjamin Netanyahu. Lo que es peor del el mal es que la perfidia Que surge de la disimulación de Caín que quiera cubrir la sangre de Abel para no pregúntele a su venganza en el Trono de Dios. pero tiene voz recogida de Abel porque mi Espíritu Santo estaba allí!

Benjamin Netanyahu. Lo que es peor del mal es decir que la perfidia de Erdogan Que surge de disimulo la hipocresía de de negar el genocidio de los armenios ya que de las 50 naciones los nazis de la Liga Árabe que niegan el genocidio de los 50 Pueblos que vivió en primer lugar ellos todos el genocidio que lo hicieron en nombre de la Sharia y que hoy en día seguir hacer sin embargo bajo los auspicios de la Estados Naciones. ¿Por qué es evidente para todos eso detrás de la ficción son ellos la galaxia yihadista Eso opera en el mundo. es decir del nazismo sus sharia sin reciprocidad Eso moralmente los condenan pero eso nos condena sin embargo políticamente a morir! porque por lo que han diseñado los fariseos Bildenberg del sistema masónico en todas las falsas democracias masónicas banca señoreaje robados por los satanistas masones 322 Kerry y Bush.

26/gen/2014 Irán Netanyahu dice de falso adquirirá Rouhani ' sonrisas ' potencial nuclear queda para fines militares. [ ] Dick pero esta Hassan Rouhani HA se atrevió a enviar saludos de Navidad a todos los cristianos y especialmente los cristianos iraníes pero esta estrategia de distensión es absolutamente cruel mentiroso y criminal ahora todo el mundo sabe su dios Alá es el diablo porque todos sabemos que El diablo es mentiroso y homicida desde el principio. En efecto son muchos de los casos la persecución de los cristianos en Irán todos los días de manera que Irán ocupa el segundo lugar después de la de Corea del Norte al igual que asesina de los mártires cristianos inocentes!
Eritrea se reúnen para rezar todos detenidos!

7. Misión por la Iglesia Perseguida. noticias N ° 4-2013 Jesús o Mahoma? una breve comparación de las figuras clave del Islam y por el cristianismo revela diferencias insalvables los defensores del relativismo y la falta religiosa cultural de conocimiento o se encuentran en default la mala fe. Continuó P 8. de Jacques Rochat de daniel Maurizio Mirandola. Con el desarrollo de los descubrimientos científicos en el siglo XVIII muchos pensadores creían que la modernidad habría hecho para responder a todas las preguntas que plantea la creación el desarraigo religiones. Dos siglos más tarde los misterios científicos que son y espesar no progresan tiene fuera el fervor religioso por cierto y credos ideologías propagan la forma y los pueblos son el objeto de los principales retos de la política. debe llevarnos a la situación tener mucho cuidado porque si todas las religiones y todas las ideologías tienen la pretensión de poseen la verdad puede conducir a los hombres a la ruina. para hacer un ejemplo la ideología comunista que ha devastado muchos países y ha causado millones de víctimas se basó en ideas brillantes Que han ganado varios intelectuales... mientras que fue de veneno! no se olvida que de la forma en que vivimos y de la construcción de la empresa se ​​conecta directamente a en esto creemos y que puede traer la felicidad o la infelicidad... Con un correo electrónico como en el juego es preferible examinar cuidadosamente lo que por ejemplo el medio de los nuestras vidas. Por desgracia nuestra afiliación religiosa depende más a menudo en nuestra posición social guacamayos I animistas musulmanes o cristianos porque ellos son mis padres mis hermanos ni a mi pueblo... pero es una buena cosa? la dimensión religiosa y tan esencial fundamental no es así deben estar basadas en una investigación sólida y profunda? y en caso afirmativo cómo tener éxito hacer su elección frente a la diversidad de creencias cuando cada uno de estos reclamos absolutismo? Todas las religiones son de la misma? " Está claro que hay un solo Dios y por eso a todos les gusta a su manera cristianos musulmanes Judios budistas y así sucesivamente! " Eso creo todo el mundo ha escuchado esta frase o frases similares tipo " las religiones son todas iguales " o la nueva variante de edad " Dios está dentro de nosotros. " Y estos otros servicios muestran claramente el nivel de ignorancia ( no entender cómo conocimiento) y de de la superficialidad la mayoría de la gente incluso los que proclaman a sí mismos " creyentes". Esta tendencia a considerar todas las religiones o por lo menos las tres principales religiones monoteístas como " igualdad de condiciones y intercambiables " que aparte de algunos pequeños detalles y eso todos conducen al verdadero Dios se conoce con el nombre de " relativismo" que en este momento es el principal peligro para la fe cristiana. una peligro mortal porque teniendo en cuenta todas las religiones en el mismo plano se vuelve inútil para proclamar el evangelio de Cristo y es a éste que a inclinar aquellos que quieren eliminar o " silenciar " el cristianismo. una Christian Eso no no es un testimonio de su fe es decir una para el peligro los opositores de Cristo que en lugar de que llegar a ser muy violenta cuando proclama Que aquellos que lo hacen en los países "libres " son acusados ​​de Western ser de los "extremistas cristianos" los que en los países que hacer no la mayoría cristiana como China India y los países de los " resortes " peligro islámico y a menudo encuentran la muerte. Esto sería suficiente para hacer hincapié en las diferencias entre las diversas religiones - en los países occidentales es permitió como el imán de los musulmanes predicar libremente la destrucción o la subyugación de los "perros infieles " es decir que la misma gente que les han dado la bienvenida a los brazos abiertos - pero para de amor de justicia queremos invitaros a leer el breve ensayo escrito por JacquesDaniel Eso Rochat expone una muy clara y sencilla las diferencias sustanciales y evidente entre el Islam y el el cristianismo tomando el ejemplo las dos figuras clave de las dos religiones Mahoma y Jesús

RSF La libertad de prensa Italia mejore. El perdón y la piel de usar GB. Masculino Siria Corea del Norte África. 12 de febrero [ ANSA HA quería empezar el día con una de HEAP MENTIRAS todo eso su señor Rothschild del sistema masónico los anticristos de la ONU Estados Unidos EU quiere oír en las falsas democracias de masónico banca señoreaje robado de la constitución para el saqueo de los pueblos a la destrucción. ] No no hay verdadera libertad en una el sistema masónico todo es falso!



Usted busca de utiliza el tema humanitario (para poder continuar para hacer la guerra Siria ) para de descarrilar el acuerdo político en Siria HA dijo el ministro Sergei Lavrov de Relaciones Exteriores ruso. " Eso parece ahora la cuestión humanitaria como antes la cuestión de las armas químicas se utiliza como pretexto para para hacer descarrilar el proceso político porque acusan de todos los arreglos Damasco y crear pretextos para cambio el escenario militar con el objetivo de un cambio de régimen " HA dijo Lavrov. "La crisis humanitaria es un problema muy grave pero ya que para resolverlo debemos actuar sobre la base de los principios del derecho internacional " Tiene subrayó el ministro. es decir ordenar la Sharia y a su terrorismo internacional jihadita.

Nigeria morir como un esclavo bajo la égida del dhimmi la ONU! [ Terrorismo bombas ejecuciones y dinero mucho dinero en Nigeria para las conversiones al Islam por parte de la LIGA ÁRABE. ] El 15 de noviembre en una ceremonia solemne en la principal mezquita ABUJA 19 son cristianos se convirtieron al Islam y como un premio que recibieron aproximadamente $ 81000 cada uno donados por diversas autoridades como los gobernadores de la Unidas de Sokoto Bauchi y Imo Abia que de mayoría islámica. Casi todos los conversos pertenecen uno de los principales grupos étnicos de la NIGERIA los igbo Eso para el 98% son cristianos. Así es como avanza el terrorismo de la del Califato en todo el mundo ARABIA SAUDITA bajo la égida de las Naciones Unidas. [ Fuente ICA ]

[ Dos pesos y dos medidas! Satanismo de la totalidad la comunidad internacional de que ha fundado y la masacre genocidio su lógica de fariseos angloamericanos del FMI 666 NWO. ] 12 de febrero de 0748 #LIBREVILLE [ cuando los terroristas de Boko Haram Seleka talibanes etc.. no para tener éxito para exterminar a los cristianos ahora la ONU interviene en su defensa etc.. en la defensa de los pobres musulmanes atacó como también es simplemente eso es sin embargo las masacres de cristianos todos caen en el silencio. A continuación se muere un dhimmis esclavos bajo la égida de la de la ONU! ] Tiene Amnistía Internacional ha pedido hoy la atención sobre la "limpieza étnica" de civiles musulmanes Que según la ONG es en sobre en el oeste de la República Centroafricana y eso las fuerzas internacionales " no posible para evitar. " en un declaración Amnistía Internacional pide a la comunidad internacional de " detener las milicias y anti- Balaka desplegar tropas lo suficiente en las ciudades donde los musulmanes están en peligro. "

Matanzas padre y dos hijos los intentos de suicidio. Tragedia Brianza es el hombre que ingresó en estado grave. 11 de febrero de #GIUSSANO ( Monza e Brianza) [ ANSA en todos los casos de suicidio o el asesinato de la familia? Siempre se tiene que decir especificar si él o ella no había tenido la hipoteca! contrario? empezarás a te sientes mal! ] Poco después del 20 de esta noche para Giussano (Monza e Brianza ) un padre ha matado a los dos hijos de 8 y 2 años de edad sgozzandoli y luego tiene intento de suicidio. El hombre italiano es ahora en la sala de operaciones una condición seria. Investigar la policía. La familia vivía en Via IV Novembre que Paina una fracción Giussano.

[ Reuters ] tipo que quieres pelear conmigo? ¿Estás fuera de tu mente? pero si mi éxito político está representado por la refutación de todas tus mentiras! como cuando dices los enfrentamientos étnicos enfrentamientos religiosos y en su lugar son los mártires cristianos dhimmi inocentes que mueren asesinados por la LIGA ÁRABE bajo la égida de la de la ONU.. y no es así se puede pretender de no sabe estas cosas!

[ INDIA eres la bestia! ] No voy ha hecho de los pogromos Orissa esta mañana cuando hemos reunido una tu pobre brahmán (por no decir todos nosotros sea brahmanes ) a una nuestro distribuidor de gasolina de hecho yo ha dado él uno de 03 aspirina nuevo y moderno diseño de los que se disuelven bajo la lengua sin agua lol euros y. Y yo no ni siquiera ha hecho el intento lol. De hacer una conversión forzada.

11 de febrero de #NUEVA YORK [ si no hay musulmanes que hay que proteger ¿qué más da a la ONU de todo el resto 50 naciones nazis del LIGA ARABE han acudido a las Naciones Unidas de los masones anticristo ] " Es mejor que el asunto se tratará de forma bilateral en vez de eso con la participación de las Naciones Unidas por lo que ' el secretario general de la ONU Ban Ki -moon el reportero en el día Emma Bonino que es el Alto Comisionado para la revuelta los Derechos Humanos en el caso de los dos marines italianos celebrados en la India. adentro el portavoz de precedencia Palacio de cristal Martin Nesirsky declaró que a su vez eso la historia es considerado la ONU como un "Ese caso se refiere a los dos países. "

11 de febrero de #NUEVA YORK [ Obama Satanás Rothschild 322 Kerry no usted para que pueda hablar después de eso usted acaba de financiación y jihadistas armados en la galaxia Siria! todos los fanáticos religiosos para matar esclavos dhimmi bajo la égida de las Naciones Unidas] La situación en Siria es '' y'' horrible Rusia debe presionar a Siria cumplir con el Acuerdo sobre las armas químicas. Así lo afirmó el presidente de EE.UU. Barack Obama subrayando que sin embargo el conflicto sirio requiere una solución política ''. '' Las conversaciones de paz son por ahora '' lejos de alcanzar la meta '' Obama reconoce pero no es a subestimar Eso por primera vez de recientemente el gobierno del pueblo y Damasco los rebeldes están sentados en la misma habitación a negociar.

322 ANSA 666 ] Satanás reduce las orejas de cerdo! [ Por lo que es lo que te pasa? ] Gobierno Napolitano la palabra es al Partido Demócrata. TIENE dijo el presidente a los periodistas. [ ] Si no se empieza a hablar de el señoreaje bancario y de la soberanía monetaria? sin embargo que va a terminar en una tragedia!
mi YHWH se quejan sufren vampiros parásitos usureros masones fariseos pero no aún quieren dejando la presa a sangrar ¡por fin! ANSA masónica? lol. por eso paja en el hervidor de agua!

[ Nueva ANSA cierto por uNiUs REI ] de los ciudadanos nada más que eso del cielo de maurizio Mirandola [ desgraciados malditos en ningún motor de la investigación es decir era lincata esta noticia! ] LAOS cuando las autoridades de la aldea han retirado sus documentos de identidad nacional los miembros de siete familias cristianas de Laos no se conviertan de repente los ciudadanos de su propio país. ( Así que quien hace el genocidio de estos 7familgie no tiene matar a nadie!) Todos sus sufrimientos persecuciones comenzaron en el 2006 cuando se fundó una iglesia cristiana en el en la remota aldea de 2006. [ ] ¿Qué le importa a Herman Van Rompuy de todo esto? él es el anticristo!

11 febbraio [ finché noi avremo nel mondo delle ambizioni geopolitiche e delle ideologie e degli atti di parassitaggio e sfruttamento? le tragedie non potranno mai essere fermate! e la giustizia non potrà mai essere realizzata. poiché non esiterà mai una giustizia del più prepotente! Quindi i farisei anglo-americani la devono smettere di rubare la sovranità dei popoli schiavizzati attraverso la congiura massonica Bilddenberg ] GINEVRA Non stiamo facendo molti progressi" ma "ho molta pazienza e farò del mio meglio per far decollare questo processo. Ma per questo abbiamo bisogno della cooperazione delle due parti e di molto sostegno dall'esterno. Lo ha detto oggi a Ginevra il mediatore internazionale per la Siria Brahimi.

11 febbraio 1854 #BRUXELLES [ la Svizzera ha tutta la mia solidarietà in questo regime massonico di privazione di sovranità monetaria e politica porre dei limiti alle invasioni barbariche è il minimo che noi possiamo fare! i globalisti vogliono distruggere la autodeterminazione nazionale! Svizzera Tu puoi fare dei nuovi progetti di centrali idroelettriche. anche mini centrali sui ruscelli più piccoli! poi puoi sviluppare l'eolico ecc.. ] L'Unione europea non prevede di proseguire il negoziato con la Svizzera sull'elettricità "alla luce della nuova situazione che si è venuta a creare " dopo il voto sul referendum sulla libera di circolazione che è "una potenziale violazione" degli accordi. Lo ha detto la portavoce dell'esecutivo europeo Pia Ahrenkilde.

Bundesbank limite a finanziamento Stati [ io credo che la vita delle persone sia più importante di ogni cosa! mi riferisco alla tua vita che dovrebbe finire prima o poi davanti ad un plotone di esecuzione perché tu sei l'assassino che ha rubato la sovranità monetaria dei popoli! ] Eccezioni a bail-in banche se in pericolo stabilità finanziaria. 11 febbraio #BERLINO La Bce ha bisogno di ''limiti immutabili'' al finanziamento monetario degli Stati e garantiscano l'indipendenza della banca centrale. Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann.

Benjamin Netanyahu. ancora peggio della malvagità è la ipocrisia criminale la menzogna da usare contro le vittime innocenti che sta soffocando... ed io non credo che tu dovresti giudicare tra maniaci religiosi assassini seriali nemici e tra assassini maniaci religiosi assassini seriali amici.

Benjamin Netanyahu. ancora peggio della malvagità è quella perfidia che nasce dalla dissimulazione di Caino che vuole coprire il sangue di Abele affinché non chieda la sua vendetta presso il Trono di Dio.. ma io ho raccolto la voce di Abele perché il mio Spirito Santo era la!

Benjamin Netanyahu. ancora peggio della malvagità è quella perfidia di Erdogan che nasce dalla dissimulazione ipocrisia di negare il genocidio degli armeni come dei 50 nazioni di nazisti della LEGA ARABa loro negano il genocidio di 50 Popoli che vivevano prima di loro tutti genocidi che loro hanno fatto in nome della Sharia e che oggi continuano a fare ancora sotto la egida dello ONu. Perché è evidente a tutti che dietro la finzione sono proprio loro la galassia jihadista che opera nel mondo. è il nazismo della loro sharia senza reciprocità che li condanna moralmente ma che condanna noi comunque politicamente a morire! perché così hanno progettato i farisei Bildenberg del sistema massonico in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato dai satanisti massoni 322 Kerry e Bush.

26/gen/2014 Iran Netanyahu dice di Rouhani 'sorrisi' falsi Resta volontà dotarsi potenziale nucleare per fini militari. [] cazzo ma questo Rouhani Hassan ha osato fare gli auguri di natale a tutti i cristiani e specialmente ai cristiani iraniani ma questa strategia di distensione è assolutamente crudele come bugiarda e criminale ora tutti lo sanno il loro dio Allah è il demonio perché tutti sappiamo che il demonio è bugiardo ed assassino fin dal principio. in realtà sono moltissimi i casi di persecuzioni di cristiani in Iran quotidianamente tanto che l'Iran è al secondo posto dopo la Corea del Nord come assassino dei martiri cristiani innocenti!
Eritrea si incontrano per pregare tutti arrestati!

7. Missione per la chiesa Perseguitata. notiziario N°4 - 2013 gesù o maometto? Un breve confronto tra le figure chiave dell'Islam e del cristianesimo svela differenze incolmabili i fautori del relativismo religioso e culturale mancano di conoscenza o sono in malafede. SEGUE A PAG 8. di Jacques daniel Rochat di Maurizio Mirandola. Con lo sviluppo delle scoperte scientifiche nel XVIII secolo molti pensatori ritenevano che la modernità avrebbe finito per rispondere a tutti gli interrogativi posti dalla creazione sradicando le religioni. Due secoli dopo i misteri scientifici si sono infoltiti e il progresso non ha spento il fervore religioso anzi i credi e le ideologie si diffondono plasmano i popoli e sono l'oggetto di grandi sfide politiche. la situazione dovrebbe indurci a stare molto attenti perché se tutte le religioni e tutte le ideologie hanno la pretesa di possedere la verità possono portare gli uomini alla rovina. Per fare un esempio l'ideologia comunista che ha devastato numerosi paesi e causato milioni di vittime si basava su idee brillanti che hanno conquistato parecchi intellettuali... mentre invece si trattava di veleno! Non dimentichiamo che il nostro modo di vivere e di costruire la società è direttamente collegato a ciò in cui crediamo e che può portarci alla felicità o alla infelicità... Con una simile posta in gioco è preferibile esaminare con cura quello che poniamo al centro della nostra vita. Purtroppo la nostra appartenenza religiosa dipende il più delle volte dalla nostra collocazione sociale io sono animista mussulmano o cristiano perché lo sono i miei genitori i miei fratelli o il mio villaggio... Ma è una buona cosa? la dimensione religiosa così essenziale e fondamentale non dovrebbe basarsi su una ricerca solida e profonda? E se sì come riuscire a fare la propria scelta davanti alla diversità delle fedi quando ognuna di queste pretende l'assolutismo? Tutte le fedi sono uguali? "È chiaro che c'è un unico dio e che ognuno lo adora a suo modo cristiani musulmani ebrei buddisti e così via!" Immagino che tutti abbiano sentito questa frase o frasi simili tipo " le religioni sono tutte uguali" o la variante new age "Dio è dentro di noi". Queste e altre amenità mostrano chiaramente il livello di ignoranza (intesa come non conoscenza) e di superficialità della maggior parte delle persone persino quelle che si proclamano "credenti". Questa tendenza a considerare tutte le religioni o almeno le tre principali religioni monoteiste come "uguali e interscambiabili" a parte qualche piccolo dettaglio e che tutte conducano al vero Dio va sotto il nome di "relativismo" che in questo momento rappresenta il principale pericolo per la fede cristiana. Un pericolo mortale perché considerando tutte le fedi sullo stesso piano diventa inutile annunciare l'Evangelo di Cristo ed è questo quello a cui punta chi vuole eliminare o "silenziare" il cristianesimo. Un cristiano che non testimonia la sua fede non è un pericolo per gli avversari di Cristo che invece diventano molto violenti quando lo si proclama quelli che lo fanno nei Paesi "liberi" occidentali vengono accusati di essere degli "estremisti cristiani" quelli che lo fanno nei Paesi a maggioranza non cristiana come la Cina l'India o i Paesi delle "primavere" islamiche rischiano e spesso trovano la morte. Basterebbe questo a sottolineare la diversità tra le varie fedi – nei Paesi occidentali è consentito per esempio agli imam islamici di predicare liberamente la distruzione o sottomissione dei "cani infedeli" cioè delle stesse persone che li hanno accolti a braccia aperte – ma per amore di giustizia vogliamo invitarvi a leggere il breve saggio scritto da JacquesDaniel Rochat che espone in maniera estremamente chiara e semplice le differenze sostanziali ed evidenti tra l'Islam e il Cristianesimo prendendo ad esempio le due figure chiave delle due religioni Maometto e Gesù

Rsf libertà stampa Italia migliora. Perdono invece colpi Usa e Gb. Male Siria Corea Nord Africa. 12 febbraio [ ANSA HA VOLUTO INIZIARE LA GIORNATA CON UN MUCCHIO DI BUGIE tutto quello che il suo padrone Rothschild del sistema massonico i anticristi ONU UE USA vuole sentire nelle false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato alla costituzione per depredare i popoli fino alla distruzione. ] non c'è vera libertà in un regime massonico tutto è finto!



Si cerca di usare il tema umanitario (per poter continuare a fare la guerra in Siria ) per far fallire la risoluzione politica in Siria ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov. "Sembra che ora il tema umanitario come poco fa il tema delle armi chimiche viene utilizzato come pretesto per far fallire il processo politico per accusare di tutto il regime di Damasco e creare pretesti per ritornare allo scenario militare con l'obiettivo di cambiare il regime" ha detto Lavrov. "La crisi umanitaria è un problema molto serio ma per risolverlo bisogna agire sulla base dei principi dei diritti internazionali" ha sottolineato il ministro. cioè condannare la Sharia e il suo terrorismo jihadita internazionale.

Nigeria muori schiavo dhimmi sotto la egida dello ONU! [terrorismo bombe esecuzioni sommarie e soldi tanti soldi in Nigeria per le conversioni allo Islam da parte della LEGA ARABA.] lo scorso 15 novembre in una cerimonia solenne nella Moschea principale ABUJA 19 cristiani si sono convertiti allo Islam e come premio hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto Bauchi Imo e Abia a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono ad una delle maggiori etnie della NIGERIA gli Igbo che per il 98% sono cristiani. Ecco come avanza il terrorismo del Califfato mondiale della ARABIA SAUDITA sotto la egida dello ONU. [fonte ICA]

[ due pesi e due misure! tutto il satanismo della comunità internazionale che ha fondato sul massacro e sul genocidio la sua logica di farisei anglo-americani del FMI 666 NWO. ] 12 febbraio 0748 #LIBREVILLE [ quando i terroristi Boko HAram Seleka Talebani ecc.. non riescono a sterminare i cristiani subito interviene lo ONU in loro difesa ecc.. in difesa di tutti poveri musulmani aggrediti come anche è giusto che sia ma i massacri dei cristiani cadono tutti sotto silenzio. allora muori dhimmi schiavo sotto la egida dello ONU! ] Amnesty International ha richiamato oggi l'attenzione sulla "pulizia etnica" dei civili musulmani che secondo la ong è in corso nell'ovest della Repubblica Centrafricana e che le forze internazionali "non riescono ad impedire". In un comunicato Amnesty chiede alla comunità internazionale di "fermare le milizie anti-balaka e dispiegare truppe in numero sufficiente nelle città dove i musulmani vengono minacciati".

Padre sgozza due figli e tenta suicidio. Tragedia in Brianza l'uomo è ricoverato in gravi condizioni. 11 febbraio #GIUSSANO (MONZA BRIANZA) [ ANSA in tutti i casi di suicidio o strage familiare? tu devi sempre dire specificare se lui aveva o non aveva il mutuo ipotecario! contrariamente? tu inizierai a stare male! ] Poco dopo le 20 di questa sera a Giussano (Monza Brianza) un padre ha ucciso i due figli di 8 e 2 anni sgozzandoli e poi ha tentato il suicidio. L'uomo italiano è ora in sala operatoria in gravi condizioni. Indagano i carabinieri. La famiglia abitava in via IV novembre a Paina una frazione di Giussano.

[ ANSA] ragazzo vuoi litigare con me? ti sei bevuto il cervello? ma se il mio successo politico è rappresentato dalla confutazione di tutte le tue menzogne! come quando tu dici scontri etnici scontri interreligiosi ed invece sono i martiri cristiani innocenti dhimmi che muoiono uccisi dalla LEGA ARABA sotto la egida dello ONU.. e tu non puoi fingere di non sapere queste cose!

[ INDIA tu sei la bestia! ] io non ho fatto i pogrom della Orissa quando questa mattina io ho incontrato un tuo povero Bramino (da noi dicono tutti di essere Bramini) ad un nostro distributore di benzina anzi io ho dato a lui 03 euro e una aspirina di nuova moderna concezione di quelle che si sciolgono sotto la lingua senza acqua lol. Ed io non ho neanche fatto il tentativo lol. di fare una conversione forzata.

11 febbraio #NEW YORK [ se non ci sono musulmani da proteggere cosa importa allo ONU di tutto il resto 50 nazioni naziste della LEGA ARABA hanno affollato lo ONU degli anticristo massoni ] "E' meglio che la questione venga affrontata bilateralmente piuttosto che col coinvolgimento delle Nazioni Unite" cosi' il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon ai reporter nel giorno in cui Emma Bonino si e' rivolta all'Alto Commissariato per i Diritti Umani sul caso dei due marò italiani trattenuti in India. In precedenza il portavoce di Palazzo di Vetro Martin Nesirsky aveva affermato a sua volta che la vicenda è considerata all'Onu come "un caso che riguarda i due Paesi".

11 febbraio #NEW YORK [ Obama Satana Rothschild 322 Kerry tu non puoi parlare così dopo che proprio tu hai finanziato ed armato la galassia jihadisti in Siria! tutti i maniaci religiosi per uccidere gli schiavi dhimmi sotto la egida dello ONU ] La situazione in Siria e' ''orrenda'' e la Russia deve premere sulla Siria affinché rispetti l'accordo sulle armi chimiche. Lo afferma il presidente Usa Barack Obama sottolineando che il conflitto siriano richiede comunque una ''soluzione politica''. I colloqui di pace sono per ora ''lontani dal raggiungere l'obiettivo'' ammette Obama ma non e' da sottovalutare che per la prima volta di recente il governo di Damasco e i ribelli siano seduti nella stessa stanza a negoziare.

322 ANSA 666 ] satana abbassa le orecchie porco! [ cosa c'è di sbagliato con te? ] Governo Napolitano la parola è al Pd. Lo ha detto il presidente ai giornalisti. [] se voi non incominciate a parlare di signoraggio bancario e di sovranità monetaria? comunque finirà in tragedia!
my JHWH si lamentano soffrono i vampiri parassiti usurai massoni farisei ma non vogliono ancora lasciare la preda da dissanguare definitivamente! ANSA massonica? lol. da che pulpito viene la predica!

[ new true ANSA by UNIUS REI ] cittadini del nulla tranne che del cielo di maurizio mirandola [ maledetti disgraziati in nessun motore di ricerca è stata lincata questa notizia! ] LAOS Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte di identità nazionali i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non cittadini nella propria nazione. ( quindi chiunque fa il genocidio di queste 7familgie non ha ucciso nessuno! ) tutte le loro sofferenze persecuzioni iniziarono nel 2006 quando hanno fondato una chiesa cristiana nel loro remoto villaggio nel 2006. [] cosa importa a Herman Van Rompuy di tutto questo? lui è l'anticristo!