terrorismo indignation intolérance maximalisme

Cristiani di Siria a rischio scomparsa?  https://www.youtube.com/watch?v=ag-QhSCMfjY
I cristiani in Siria rischiano di scomparire, Younan (Chiesa cattolica sira): “Stiamo vivendo un incubo nell’indifferenza dell’Occidente” 29 gennaio 2016. E’ un vero e proprio grido di dolore quello del patriarca siro-cattolico Ignace Youssif III Younan, per la Siria e per la sorte dei cristiani nel Paese. Mentre a Ginevra inizia il terzo round dei negoziati di pace tra le varie parti del conflitto iniziato nel 2011 e che ha provocato 250 mila morti e milioni di profughi, il patriarca è in Italia per una serie di incontri di sensibilizzazione organizzati dalla Fondazione di diritto pontificio “Aiuto alla Chiesa che soffre”. L’organizzazione dall’inizio della crisi in Siria ha realizzato progetti di sostegno alla popolazione per oltre 10 milioni di euro e ha lanciato in questi giorni una speciale campagna per la Quaresima 2016 con l’obiettivo di aiutare i 250 mila cristiani rimasti in Iraq. La sede del patriarcato è a Beirut, in Libano, ma la maggior parte dei fedeli vivono in Siria e in Iraq oltre che nella diaspora enormemente aumentata con il perdurare del conflitto siriano. “C’è il grande rischio che i cristiani spariscano dalla Siria – afferma Younan nell’intervista ad Aleteia – se la guerra fratricida verrà prolungata per interessi geopolitici”. “Questo per noi è un incubo – aggiunge con profonda amarezza il capo della chiesa cattolica sira – perché la popolazione siriana, in particolare i giovani, comincia ad essere demoralizzata e quindi cerca di uscire dal Paese”. Le colpe dell’Occidente. Il patriarca ha denunciato più volte l’indifferenza dell’Occidente verso il dramma siriano: “All’Occidente rimprovero di aver fatto una falsa lettura della situazione in Siria. Questa falsa lettura ha fomentato un’orrenda ribellione di cui hanno pagato il prezzo i civili. Sono responsabili di centinaia di migliaia di vittime innocenti”. I paesi occidentali, denuncia Younan, non solo non hanno fatto niente per mettere pace tra le parti in conflitto, ma hanno inviato armi e finanziato mercenari giunti in Siria da ogni parte del mondo, come non era avvenuto per nessun altro paese della cosiddetta “primavera araba”. I negoziati di Ginevra 3. Il tavolo dei negoziati di Ginevra 3 si presenta difficile, ma è possibile trovare delle soluzioni per un governo pluralista, che tenga conto della complessità della società siriana in cui hanno convissuto per lungo tempo gruppi religiosi, etnici e anche linguistici differenti. E’ necessario, in primo luogo, liberare i territori sotto il controllo Daesh, il sedicente stato islamico. “E’ ovvio – afferma il patriarca – che il governo siriano possa riformarsi con il contributo di coloro che si dicono oppositori e che hanno delle idee per le riforme, ma lasciare bande di terroristi ad imporre la loro sharia non è giusto”.
Non è escluso che il processo di negoziazione porti alle dimissioni del presidente Assad. “Tutto è possibile secondo la volontà del popolo – sottolinea Younan -. Se si parla di mesi per la trattativa, poi si troverà una via per un governo di transizione che potrà organizzare un referendum popolare oppure, perché no, elezioni. Tocca al popolo siriano decidere la sorte del suo presidente”.
La crisi umanitaria. Intanto resta grave la situazione umanitaria. “Tutti gli aiuti sono benvenuti – afferma Younan -. Incoraggiamo sia le organizzazioni internazionali che le fondazioni cristiane ad andare avanti e alleviare la situazione drammatica di color che soffrono in Siria o nei campi profughi in Libano, Giordania e Turchia. C’è una situazione disastrosa dal punto di vista umanitario perché succede che le ong dicano non abbiamo più fondi per aiutare. Come avviene per i nostri rifugiati sia in Siria, Iraq e Giordania di cui si prende cura il nostro patriarcato. Solamente della nostra chiesa abbiamo 1300 famiglie irachene e almeno 2 mila famiglie siriane che sono in esilio in Libano. Come possiamo aiutarli se non con il contributo delle fondazioni cristiane?
I profughi sono un problema anche per l’accoglienza in Europa. “Noi siamo stati sempre aperti ad accogliere gli stranieri – ricorda il patriarca -. È Gesù che ce lo dice immedesimandosi nello straniero e in colui che ha fame. Tuttavia tocca ai politici dei vari paesi trovare soluzioni più idonee per accettare e integrare i profughi”.
“Devo pregare per prima cosa – conclude Younan rispondendo alla domanda su quale sia oggi la sua speranza -. Pregare e seminare la pazienza, la speranza e il coraggio perché i nostri, parlo specialmente dei cristiani, in Siria e in Iraq possano rimanere nelle loro terre”.
==================  
 12:27 La Germania ha perso un milione di posti di lavoro per le sanzioni UE vs Russia
    12:16 Boko Haram torna a colpire la Nigeria
    11:46 Kiev chiede alla tv francese di censurare documentario su tragedia di Odessa e Maidan
    11:13"La Russia è un difensore chiave del diritto internazionale"
    11:08 Possibili infiltrazioni Daesh tra i migranti a Lampedusa: http://it.sputniknews.com/politica/20160201/2003538/Naryshkin-diplomazia-legge.html#ixzz3yuowppQ9
NO! NON è MAI ESISTITO UN CALO DI VOCAZIONI, E MAI POTREBBE ESISTERE, I CLERICALI MODERNISTI HANNO MOLTE DOMANDE DA PORSI, NEL LORO POTERE RELIGIOSO MAGGIORASCATO ANTI EVANGELICO, E ANTI LEGGE NATURALE!
================
voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.
MAMMA LI TURCHI
i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!
MAMMA LI TURCHI
un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri
MAMMA LI TURCHI
AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!
MAMMA LI TURCHI
from Israel ] perché ISRELE non si libera di tutta questa sua oppressione? rimane per me come il mistero della iniquità! è chiaro i suoi FARISEI anglo-americani sauditi hanno deciso di rovinare il genere umano! MA, A VEDERE ISRAELE IN QUESTO STATO? IO SOFFRO! [ 1. US defense secretary furious at Iran for filming surrender of American sailors, 2. Hamas: We will continue to build terror tunnels to attack Israel, 3. Israel, Iran close to ratifying nuclear test ban treaty, UN official says. 4. Israeli Arab lawmaker Hanin Zoabi is facing charges after she insulted Israeli Arab policemen at a court house. 5. MK Hanin Zoabi accosts Israeli policemen. ( Arab Member of Knesset (MK) Hanin Zoabi will face charges of insulting a public servant in an Israeli court for verbally assaulting Arab police officers. In July 2014, Zoabi, of the Joint Arab List, verbally accosted Arab policemen who testified at the Nazareth Magistrate’s Court. In the presence of a large crowd, including families of the detainees and lawyers who were waiting outside the court room, Zoabi humiliated the cops and told the crowd that “we should spit in their faces,” and “mop up the floor with them,” urging the crowd not to “shake their hand,” and threatening that they should “fear us and the Shabab (youths) who are arrested because of them.” In addition, she called them traitors for serving in the Israeli police. The policemen were there to testify at a hearing to extend the detention of suspects who participated in anti-Israel riots in Nazareth in the summer of 2014.
MAMMA LI TURCHI
OGNI GUERRA è ASSURDA! OGNI GUERRA CIVILE è UN DELITTO UNIVERSALE! OGNI GUERRA CIVILE ALIMENTATA DALL'ESTERNO, ATTRAVERSO IL TERRORISMO: è UN ATTO DI TOTALE SATANISMO USA CIA ISLAMICO! e già, COME SE ESSERE ISLAMICI NON SIA GIà DI PER SE, LA PIù GRAVE MALEDIZIONE, che possa capitare ad un essere umano! CHE, PER PAURA DI SATANA BUSH OBAMA bildenberg gender LGBT SpA FED, farisei SpA FMI, e della CLINTON? TUTTI FINGONO DI NON VEDERE: il nazismo islamico sharia! BISOGNA BRUCIARE VIVO ASSAD, CHE è IL MIGLIORE DI TUTTI LORO, POI, COME POTREBBE SOPRAVVIRE LA GIORDANIA? TUTTI GLI ALTRI, IRAN IN CIMA? BRUCERANNO ALL'INFERNO CON GLI USA: lo sputo dell'inferno! L’opposizione siriana annuncia che potrebbe ritirarsi dai negoziati di Ginevra.
MAMMA LI TURCHI
USCIRE DALLA NATO è INDISPENSABILE, PERCHé NON è PIù UNA STRUTTURA DIFENSIVA! SOPRATTUTTO SONO GLI USA, IL PIù GRNDE TERRORISMO E BULLISMO MONDIALE, CHE DEVONO ESSERE CACCIATI! RIMPROVERO AGLI USA TROPPI DELITTI DI NAZISMO SUPPORTO ISLAMICO SHARIA! "Le nostre priorità sono sbagliate. Miliardi e miliardi di euro spesi dall'Alleanza Atlantica dell'Europa per ospitare esercitazioni di guerra. Questo fa aumentare la paura, predispone le persone all'ostilità e alla guerra. Dal settembre 2011 America ha condotto molte guerre illegali. La NATO deve difenderci dalle minacce del Medio Oriente. Però l'Alleanza che punta oggi il dito contro gli stati come la Libia-l'esportatore del terrorismo e tuttavia ha condotto le guerre che hanno portato al rafforzamento del fondamentalismo jihadista. Per ogni persona uccisa dai bombardamenti della NATO sono nati dieci o più jihadisti. E' stata la NATO che ha creato uno stato fallito in Libia che sta distruggendo i paesi con la sua strategia di guerra permanente. La propaganda contro la Russia continua. La NATO per la sua strategia espansionista aggressiva ha portato l'Europa a una situazione simile a quella della guerra fredda provocando un nuovo pericoloso confronto con la Russia. L'Italia viola il trattato di non proliferazione che ha firmato e ratificato. Io credo che non solo l'Italia dovrebbe lasciare la NATO ma la NATO deve essere abolita e dovrebbe lasciar l'Italia", — ha affermato Mairead Corrigan.
L'Italia, laboratorio di guerra della Nato
Sul territorio italiano esistono ben oltre 100 basi ed istallazioni NATO, di cui almeno 50 sono istallazioni militari americane: http://it.sputniknews.com/mondo/20160131/2001583/nato-m5s.html#ixzz3yqjmaMia
MAMMA LI TURCHI

LA UE NATO ERANO UNA STRUTTURA DIFENSIVA, MA, ADESSO COSA CIA, NOI SIAMO DIVENTATI? UE E NATO DEVONO ESSERE DISTRUTTE IMMEDIATAMENTE! L'Ucraina ha intenzione di risolvere il conflitto nel Donbass con la forza, ne sono prova i preparativi per la settima ondata di mobilitazione. Lo ha detto il vice capo di stato maggiore della milizia del popolo della Repubblica Popolare di Lugansk Igor Yaschenko. Yaschenko ha sottolineato che la leadership politico-militare ucraina continua a condurre la propaganda attiva del servizio militare a contratto. "Secondo il Capo di Stato Maggiore Generale ucraino, le autorità del paese pianificano entro la fine di marzo di fissare il numero di richiamati alle armi, che saranno mobilitati nel quadro della settima ondata di mobilitazione" ha detto ai giornalisti Yaschenko. "Così, il governo ucraino, appoggiandosi al sostegno dei protettori occidentali, non intende rinunciare alla forza per risolvere il conflitto" ha detto Yaschenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20160131/2000613/kiev-conflitto-donbass.html#ixzz3yqhPJxJb
MAMMA LI TURCHI

Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna" MA, COME SI PUò PENSARE CHE A UN SALAFFITA COME ERDOGAN POSSANO STARE A CUORE I VALORI DEMOCRATICI? IL SUO OBIETTIVO è IL GENOCIDIO DELLA EUROPA! (31.01.2016) La società turca è aggrovigliata in una rete di disinformazione, minacce e divieti creata da Erdogan, e ora vuole una volta per tutte porre fine ai tentativi della popolazione di conoscere la verità su quanto sta accadendo all'interno del paese e all'estero. Lo ha scritto il Frankfurter Allgemeine Zeitung. [[[ Can Dündar - Erdem Gül: Turchia, chiesto ergastolo per due giornalisti ]]] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha intenzione di trasformare il caso contro i giornalisti che hanno scoperto il legame tra Ankara e il Daesh in un "processo spettacolo" che dovrebbe per sempre scoraggiare i restanti membri della stampa dal desiderio di far luce sulle azioni del governo. Secondo l'idea di Erdogan, il destino di Jan Dündar e Erdem Gul, che hanno pubblicato informazioni sul fatto che la Turchia fornisce armi ai jihadisti in Siria, dovrebbe restare a un lungo nella memoria del popolo turco. In questo modo, insieme a questi due giornalisti sarà condannata la libertà di stampa in Turchia. "L'accusa per l'affare dei giornalisti lancia un messaggio abbastanza inequivocabile a tutto il paese: Ankara ha il diritto esclusivo e illimitato di nascondere le proprie azioni e le menzogne, e per tutti coloro che hanno il coraggio di andare contro questo ci sono misure draconiane" osserva l'autore.
 [[[ The Independent:  Recep Tayyip Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria ]]]
È interessante notare che, commentando l'arresto di giornalisti, Erdogan ha fatto capire che alla fine non ha nessun significato che cosa sia trasportato dai camion turchi in Siria se armi o aiuti umanitari. Egli ha anche negato che i rapporti Cumhuriyet siano interamente fondati sui fatti, ma piuttosto ha messo l'accento sul fatto che tali rapporti non dovrebbero essere stati pubblicati perché nessuno ha il diritto di additare il Governo per le sue manovre illegali.
Questo processo ha fissato "nuovi standard" per i media turchi. Se i giornalisti saranno condannati, la rivelazione della verità sulle azioni di Erdogan sarà finita una volta per tutte, e un paese che è aggrovigliato in una rete di bugie, di paure e inibizioni farà un passo avanti verso la dittatura, conclude l'autore dell'articolo: http://it.sputniknews.com/mondo/20160131/2002594/erdogan-monopolio-menzogna.html#ixzz3yqfAihtI
MAMMA LI TURCHI

HOLLANDE TU SEI IL BASTARDO DI UN ASSASSINO! TRADITORE MASSONE CARNEFICE EUROPEO! Parigi vuole la rimozione dell’embargo alimentare della Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160131/2002392/francia-rimozione-embargo-russia.html#ixzz3yqeYT8Uk
MAMMA LI TURCHI
CIA 666 E Arabia Saudita SHARIA? HANNO INCENDIATO IL MONDO! ONU SI è VENDUTO TUTTI I DIRITTI UMANI PER PAGARE UNA PUTTANA, E PER OBAMA GLI ISRAELIANI POSSONO TUTTI ESSERE PUGNALATI! 33 fermi per terrorismo, Identificato anche il kamikaze dell'attentato contro la moschea
MAMMA LI TURCHI
Egitto avrebbe liquidato ISIS in pochi giorni, cioè, quando furono sgozzati gli egiziani copti, ma, tutta la LEGA ARABA , rimproverò EGITTO, e dissero: "noi siamo persone serie!" Ecco perché ISIS Daesh non può essere fermato! IL CAIRO, 31 GEN - Il presidente del Consiglio presidenziale libico incaricato di formare il governo di unità nazionale, Fayez el Sarraj, e il comandante dell'esercito libico, il generale Khalifa Haftar, si sono incontrati nella città di Al Marj per discutere soluzioni della guerra in corso a Bengasi da un anno e mezzo con i militanti dell'Isis. Lo ha reso noto l'ufficio del Consiglio presidenziale.
MAMMA LI TURCHI

che, la NIGERIA degli islamici SHARIA, ha avuto ordine dalla ARABIA SAUDITA SHARIA, di FAR: sterminare tutti i cristiani? QUESTO è NELLA LOGICA DELLE COSE! TUTTA LA LEGA ARABA, CON LA SUA SHARIA: ONU USA 666 BAAL BELZEBULL JABULLON SATANA SPA FED FMI MERKEL ANTICRISTO OBAMA GENDER, SONO I RESPONSABILI DELLA ROVINA DEL GENERE UMANO! [ mio #ISRAELE, IO HO DATO A SALMAN saudita salafiti wahhabita, la MIA MANO, MA LUI MI HA SPUTATO! ] ROMA, 31 GEN - Gli integralisti islamici Boko Haram oggi hanno colpito anche in Ciad, in due villaggi sulle rive dell'omonimo lago, nella regione di Hadjer Lamis. Il bilancio di due attentati suicidi è, secondo siti online locali, di almeno nove morti e 52 feriti. Il primo kamikaze è arrivato a bordo di una motocicletta e si è fatto saltare in aria tra la gente nella località di Guitté. L'altro villaggio colpito è Mittériné, dove due donne si sono fatte esplodere in contemporanea dopo essere state individuate da alcuni abitanti appartenenti alle milizie di autodifesa, costituite proprio per fronteggiare le incursione dei Boko Haram. In quel momento le due kamikaze si trovavano vicino a un campetto di calcio e tra le vittime vi sono anche cinque bambini
QUESTO DELLA GRECIA è UN CATTIVO ESEMPIO, perché, ERDOGAN E LA MERKEL? LI AVREBBERO AIUTATI! Isis: Grecia, diretti in Siria, arrestati Erano armati, uno già per 6 anni in carcere per terrorismo
non so perché, in questa foto, http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/1/26/ce5c2e8bbe5cd6bd4614b382eca5ccf8.jpg Kerry sembra FRANKENSTEIN, ma, lui non può parlare in questo modo, dopo che, lui ha travolto la Siria attraverso il terrorismo islamico saudita e turco! E NON  è TUTTO: HA ESCLUSO I TURCHI, DALLE TRATTATIVE CON DAMASCO: DOPO CHE, PROPRIO LUI LI HA ARMATI E FINANZIATI, AL PARI DI TUTTI GLI ALTRI TERRORISTI! è RACCAPRICCIANTE, VEDERE UN SACERDOTE DI SATANA, TIPO LAVEY, PARLARE CARITATIVAMENTE .. NEW YORK, 31 GEN - Il conflitto in Siria puo' facilmente travolgere la regione ''se viene lasciato crescere a dismisura e finire fuori controllo''. Lo afferma il segretario di Stato, John Kerry, sottolineando che ci sono ''13,5 milioni di siriani hanno bisogno di aiuti umanitari ora, sei milioni di bambini e centinaia di migliaia di persone sono intrappolate in aree dove non c'e' cibo o c'e' solo saltuariamente'', con molti costretti a mangiare erba e foglie.
MAMMA LI TURCHI
NON dovremmo mai ostacolare qualcuno che vuole pregare a modo suo, perché noi siamo i valori democratici! Ma queste persone non devono pretendere di invadere gli spazzi della ORTODOSSIA! Muro del pianto anche per le donne. Obiettivo a lungo chiesto da 'Donne del Muro'
MAMMA LI TURCHI
I GENOCIDI DI APOSTATI, ERETICI ED INFEDELI: HANNO CARATTERIZZATO LA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA, DAL MALEDETTO ESOTERICO LUSSURIOSO FALSO PROFETA ASSASSINO PREDONE, MISOGINO, fin AI GIORNI NOSTRI! NON STERMINARE QUESTA RAZZA MAOMETTANA sharia EQUIVALE A SOCCOMBERE! ECCO PERCHé I SACERDOTI DI SATANA: CIA USA massoni farisei SPA FED FMI, NATO, CI VOGLIONO FAR COMBATTERE CONTRO LA RUSSIA, PROPRIO PER FARCI SOCCOMBERE! ATTACCO ISIS A DAMASCO. 1. Strage in un santuario sciita, almeno 60 morti. 2. Nuova strage Boko Haram in Nigeria, bambini bruciati vivi. Testimoni riferiscono che i miliziani hanno imperversato nel Paese per 4 ore e tre donne kamikaze si sono fatte esplodere tra le persone che fuggivano. 3. Gerusalemme, accoltellato israelianO Alla Porta di Damasco. Gli aggressori sono stati arrestati
MAMMA LI TURCHI

LA AGGRESSIONE MILITARE E GEOPOLITICA DELLA CIA E DELLA NATO AD EST, è ANCHE UN COMPLOTTO, MA, NESSUNO CI AVEVE DETTO CHE, QUANDO NOI ENTRAVAMO IN EUROPA, NOI AVREMMO ACCETTATO UNA GEOPOLITICA NAZISTA PER LA CONQUISTA DEL MONDO! Il ritorno del vento dell'Est. Sui confini orientali d'Europa i nuovi equilibri mondiali 31 gennaio
MAMMA LI TURCHI
ERDOGAN NON PUò PRENDERE I SOLDI, E POI FAR PARTIRE LE PERSONE, CHE, IN CASO DI MUSULMANI SHARIA DIVENGONO UNA INVASIONE DESTABILIZZANTE GLI EQUILIBRI INTERNI, ATTRAVERSO, LA SHARIA LA LEGA ARABA MINACCIA IL MONDO! ED ATTRAVERSO LE MIGRAZIONI SI FINANZIANO I TERRORISMI ISLAMICI! Qualcuno, compresi i Servizi di sicurezza di qualche Paese Ue, ha ventilato un attacco programmato all'integrità europea attraverso questa migrazione incontrollata. Un evento in grado di mettere in ginocchio, in prospettiva, gli assetti sociali e assistenziali interni, ma anche l'economia e la sicurezza. C'è chi si chiede dove persone in stato di grande povertà abbiano potuto trovare somme per loro impensabili (da 3.500 a 8.000 dollari a testa) per pagare i trafficanti di esseri umani. Un affare criminale di dimensioni miliardarie di cui nessuno sembra aver tenuto conto, limitandosi sbrigativamente all'aspetto umanitario.
MAMMA LI TURCHI
che lettimità ha il KOSOVO di staccarsi dalla SERBIA, se il Donbass non ha potuto farlo? RISPONDETEMI O MORITE! SIETE DEI PIDOCCHIOSI QUANDO SCRIVETE ARTICOLI CHE NON SI CAPISCONO LE MOTIVAZIONI DI: Spagna, Cipro, Grecia, Romania e Slovacchia, CIRCA LA LORO OPPOSIZIONE! "Il voto di oggi invia ancora un forte segnale sul fatto che il futuro di un Kosovo indipendente sia nell'Unione europea" ha sottolineato Lunacek. "Gli eurodeputati hanno fatto di nuovo appello all'Ue perché completi il suo riconoscimento ufficiale del Kosovo e ha sollecitato i cinque Stati membri che non l'hanno fatto (Spagna, Cipro, Grecia, Romania e Slovacchia, ndr) a porre fine al blocco" ha aggiunto la relatrice. Gli eurodeputati sottolineano il fatto che l'accordo di associazione Ue-Kosovo, approvato dal Parlamento europeo lo scorso 21 gennaio, costituisca un forte incentivo per le riforme e apre la strada per l'integrazione di Pristina nell'Ue.
MAMMA LI TURCHI
youtube tu smettila di venirmi dietro, e di fare tutta questa lagna! DOPOTUTTO, quale longeva prospettiva di vita ha un satanista, in genere, ed specie, proprio un satanista come te alla vigilia della guerra mondiale nucleare? PERCHé HAI UN BUCO NEL TERRENO TI SENTI SICURO? MA, GLI USA NON SONO GLI UNICI CHE HANNO IMPARATO A SCATENARE TERREMOTI ARTIFICIALI!
==================
MY ISRAEL ] e il popolo rimaneva a guardare, mentre ELIA scannava i sacerdoti di Baal, NON POSSIAMO CHIEDERE A DIO CHE FACCIA IL LAVORO PER NOI .. e poi, si è visto quando è durata a lungo la virtù nel popolo! ECCO PERCHé, TUTTI COLORO CHE SI RITENGONO SERVI DI DIO DEVONO VENIRE DA ME.. ALTRIMENTI LE LORO OPERE LI ACCUSERANNO, NEL GIORNO DEL GIUDIZIO ARDENTE DELL'IRA DI DIO: che incombe su tutti noi!
i satanisti e i satanismi hanno così infestato questo pianeta, che nessuno potrà salvare la sua vita dal fuoco, [ MY ISRAEL ] questa è una chiamata POLITICA universale, per tutti coloro che si ritengono servi di Dio, a prescindere dalla loro religione di appartenenza, tutti quelli che sono da Dio sono sempre fratelli, perché non c'è qualcosa che li puo nuocere reciprocamente! PERCHé, AL DI FUORI DEL REGNO DI ISRAELE, CHE POTREBBE VENIRE E COMPIERSI? NESSUNO POTRà SALVARE LA SUA VITA DAL FUOCO! Facciamo vivere il Regno di ISRAELE perché, per amore suo JHWH, salvi anche le nostre vite! NON ABBANDONIAMO QUESTO PIANETA AI DEMONI!

this is my kingdom. il Santo Padre Papa Francesco ha detto: "la FEDE è un investimento (per il regno celeste di Dio) e nessuno oggi, deve chiedere alla FEDE gli interessi!" il PAPA voleva dire che nessuno deve fare della RELIGIONE un ufficio per lucrare interessi personali. ED è PROPRIO IMPOSSIBILE CORREGGE IL PAPA IN QUELLO CHE DICE. ma, Tanto per precisare, io sono il Regno Terrestre di Dio e ISRAELE, e la Parola di Gesù dice: "tutto è possibile per fede!" "NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO" inoltre tutta la BIBBIA è una fede che si trasfora in azione politica! QUINDI INIZIAMO A METTERE DEI PASSI DI FEDE, OPPURE NON VEDREMO MAI MIRACOLI NELLA NOSTRA VITA!
king SALMAN ] OGNI UOMO DI RELIGIONE è giudicato pubblicamente, non dalla sua dottrina, ma, dalle opere che sa produrre, perché, la dottrina è opinabile ma le opere sono un atto politico oggettivo ed universale.. QUESTO è IL CONCETTO DEL REGNO DI ISRAELE! se troveremo un IMAM o un musulmano che sia il migliore di noi, e di tra noi? poi, sarà lui a guidare il regno di ISRAELE!
king SALMAN ] ovviamente, c'è qualcasa di demoniaco nel sionismo Talmud Kabbalah Rothschild! ma, c'è anche qualcosa di santo nel sionismo: Torà: Unius REI!
king SALMAN ] ovviamente, un vero servo di Dio cerca di benedire tutti gli uomini, MENTRE, un vero servo di satana cerca di conquistare il mondo!
my ISRAEL ] ma [ MA, se noi non abbiamo una fede che può spostare le montagne? Farisei e Salafiti ci uccideranno tutti!
=============
SONO SOLTANTO UN SOLO REGNO DI SATANA ] [ se sono cristiani o musulmani, non ha molta importanza, perché SALMAN e ERDOGAN SHARIA sanno molto bene, che, SOLTANTO, i cristiani si dovranno estinguere! e poiché, l'ESERCITO SHARIA è arrivato dopo 4 ore? poi, tutta la LEGA ARABA SHARIA è dietro questo suo delitto sharia! ED IO DUBITO, CHE, PER LORO QUESTO SIA UN VENDICARSI DEI CROCIATI FED FARISEI SATANISTI MASSONI CIA, DI CUI SONO ALLEATI FEDELI! DALORI (NIGERIA), 31 GEN - E' salito a 86 il numero dei morti nella carneficina compiuta la notte scorsa nel villaggio nigeriano di Dalori (nord-est) dagli integralisti islamici Boko Haram. Un centinaio i feriti, molti ustionati in modo grave. Lo hanno riferito fonti ufficiali nigeriane sul posto, mentre si cercano ancora eventuali sopravvissuti nella giungla.
==============
FINO A CHE PUNTO, SpA FED NWO, Talmud Farisei Globalisti, e loro sharia Maomettani wahhabiti Mecca Caada, idolo di pietra in vagina di argento troia bambina di nove anni, fino a che Punto loro si credono, i più maligni crudeli furbi, assassini, predatori, spietati ed intelligenti di tutti, nel regno di Satana il loro Dio Allah JabullOn Gufo Baal Peor?
 THIS IS MY KINGDOM ISRAEL!
OBAMA FED SHARIA CIA SPA NATO NWO ONU ] voi state andando a raschiare, il fondo della fogna, nel più profondo fondo dell'inferno!
OBAMA FED SHARIA CIA SPA NATO NWO ONU ] PER LA SANTITà DI JHWH, di colui che solo è santo e CHE SIEDE SUL TRONO io giuro nel nome di Gesù, che, certo: io vi verrò a prendere!
===========
http://it.aleteia.org/2016/01/29/i-cristiani-in-siria-rischiano-di-scomparire/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2029,%202016%2006:05%20pm
====================
Gesù non era contrario all’omosessualità? Siete sicuri? SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Nei Vangeli ci sono una serie di riferimenti a pratiche sessuali deviate che non andrebbero seguite. Ma nelle Sacre Scritture ci sono riferimenti molto chiari e di ferma condanne a pratiche omosessuali. L’omosessualità è un tema presente nei Vangeli? Gesù prende mai posizione a favore o contro di essa? E contempla le unioni omosessuali? Le Sacre Scritture che dicono a riguardo?
«Il tema è spinoso da diversi punti di vista, ma chiaro – premette il professore Robert Gahl jr, docente di Etica Fondamentale della Pontificia Università della Santa Croce – Va detto che non siamo dei letteralisti biblici, come lo sono alcuni fondamentalisti evangelici, quindi non possiamo stabilire con certezza cosa Gesù intendesse quando pronunciava un discorso dalla mera analisi delle parole dette. Bisogna, invece, leggerle nel contesto e nel senso che furono sempre interpretate dalla Chiesa, che è la comunità che ci tramanda la Bibbia come testo di riferimento».
Gahl evidenzia: «La nostra non è una “religione del libro”, ma una “religione di fede”, nel senso che crediamo in una persona, Gesù Cristo, che ha fondato la Chiesa, e nei suoi insegnamenti». E ancora: «Normalmente un cattolico legge i Vangeli non come componenti autonome, ma come facenti parte delle Sacre Scritture, e pertanto vanno contestualizzati».
Ora con il docente di Etica Fondamentale della Pusc incamminiamoci in questo viaggio nei Vangeli per capire Gesù cosa pensava in relazione alla sessualità e come le Sacre Scritture si innestano.
==============
SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Un concetto ricorrente, evidenzia Gahl, è quello di “porneia”. Si tratta di una parola che viene intesa in italiano come impurità.
La radice della parola appare in: Matteo 5,32 (31 Fu pure detto: Chi ripudia la propria moglie, le dia l’atto di ripudio; 32 ma io vi dico: chiunque ripudia sua moglie, eccetto il caso di concubinato, la espone all’adulterio e chiunque sposa una ripudiata, commette adulterio);
Matteo 21,31-32 (31 Chi dei due ha compiuto la volontà del padre?». Dicono: «L’ultimo». E Gesù disse loro: «In verità vi dico: I pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio. 32 È venuto a voi Giovanni nella via della giustizia e non gli avete creduto; i pubblicani e le prostitute invece gli hanno creduto);
Matteo 15-19 (Dal cuore, infatti, provengono i propositi malvagi, gli omicidi, gli adultèri, le prostituzioni, i furti, le false testimonianze, le bestemmie);
Matteo 19-09 («Perciò io vi dico: Chiunque ripudia la propria moglie, se non in caso di concubinato, e ne sposa un’altra commette adulterio»);
Luca 15-30 (Ma ora che questo tuo figlio che ha divorato i tuoi averi con le prostitute è tornato, per lui hai ammazzato il vitello grasso);
Giovanni 8,41 (Voi fate le opere del padre vostro». Gli risposero: «Noi non siamo nati da prostituzione, noi abbiamo un solo Padre, Dio!»);
Marco 7,21 (Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini, escono le intenzioni cattive: fornicazioni, furti, omicidi); Marco 7, 20-23 (20 Quindi soggiunse: «Ciò che esce dall’uomo, questo sì contamina l’uomo. 21 Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini, escono le intenzioni cattive: fornicazioni, furti, omicidi, 22 adultèri, cupidigie, malvagità, inganno, impudicizia, invidia, calunnia, superbia, stoltezza).

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] UNIONE UOMO-DONNA ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Nei Vangeli, quindi, si esprime con chiarezza il concetto di una sessualità deviata che richiama all’adulterio e alla prostituzione come accezioni fortemente negative. Una sessualità “corretta” è quella vissuta dal marito con la propria moglie. Ci sono numerosi insegnamenti positivi, infatti, che illuminano su come deve essere vissuto il matrimonio: Gesù parla di unico matrimonio come tra uomo e donna. Uno su tutti: Matteo 19, 4-5 (4 Ed egli rispose: «Non avete letto che il Creatore da principio li creò maschio e femmina e disse: 5 Per questo l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una carne sola). Sempre da questo passo dal Vangelo si evince chiaramente che i sessi sono due: maschio e femmina.

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] SODOMA E GOMORRA ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Sempre per quanto riguarda la sessualità deviata, ricorrenti, in tal senso, sono i riferimenti alla distruzione divina delle città di Sodoma e Gomorra (Matteo 10,15; Matteo 11,24; Luca 17, 28-37). Distruzione che sarebbe avvenuta per gli atti impuri commessi dai suoi abitanti e di cui Dio sarebbe stato a conoscenza. Giuda 1,7-8 parla de “la fornicazione e i vizi contro natura”, che probabilmente è una descrizione dell’omosessualità. Ez 16,49-50 dice che era di non aiutare i poveri pur essendo ricchi, di essere superbi e commettere abominazioni. La natura delle abominazioni non è specificata, ma è la stessa parola usata per condannare l’omosessualità in Levitico 18,22 (Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole)

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] IL SIGNIFICATO DI “SODOM” ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Sul motivo della distruzione di Sodoma e Gomorra è in corso un dibattito ampio con gli studiosi divisi tra omosessualità o inospitalità, come cause dell’ira divina. Molto interessante, spiega Gahl, è un paragrafo molto del libro di Mark Jordan, The Invention of Sodomy in Christian Theology. Jordan, teologo americano, difensore dell’ideologia gay, mentre sostiene che la parola “sodomia” fu coniata nel suo senso attuale da San Pier Damiani, teologo medioevale, nell’XI secolo, come un atto specifico nella sua fisicità, ammette comunque che la parola “Sodom” ha significato di sterilità e disordine sessuale dal tempo di Gesù e che Padri della Chiesa, nell’antichità (è il caso di Sant’Agostino, San Girolamo, San Gregorio) intendevano la parola anche con un significato di delitti maschili sessuali contro la natura.

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] CONTESTO E VANGELO ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Jordan, evidenzia il docente di Etica Fondamentale della Santa Croce, cerca di rileggere la tradizione, gettare colpa su alcuni teologi medievali, e poi propone uno sviluppo di dottrina a favore della omosessualità. Riconosce che la Chiesa l’ha sempre ritenuta immorale ma ritiene che tale giudizio risentiva più dal contesto culturale che dal vangelo cristiano.

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] GLI “ABOMINI” DEGLI ABITANTI ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Le tesi dello storico dell’Università di Yale John Boswell, autore di Christianity, Social Tolerance, and Homosexuality e del teologo D. Sherwin Bailey, autore di Homosexuality and the Western Christian Tradition (1955) puntano a escludere l’omosessualità come una causa scatenante della distruzione di Sodoma, e sostengono che Sodoma fu distrutta perché il popolo di Sodoma aveva cercato di violentare gli angeli (Boswell), e per stupri e inospitalità (Bailey), senza mai alludere alla presunta omosessualità. L’apologeta cristiano Greg Koukl ricostruisce il racconto della Genesi (19, 5-8) e replica ai due autori evidenziando che le gravi malvagità commesse dagli abitanti, gli “abomini”, la sessualità deviata riconducono invece a rapporti omosessuali tra gli abitanti.

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] LA CONDANNA DI SAN PAOLO ] COSA DICE LA BIBBIA DELLA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA OMOSESSUALITà! [ Molto nette, invece, sono le parole di San Paolo sui rapporti sessuali tra uomini. A differenza dei Vangeli, non si limita a spiegare quali sono le “buone pratiche” sessuali e quali quelle deviate, ma c’è un affondo diretto, per esempio, agli “atti ignominiosi uomini con uomini”.
Nella lettera di San Paolo ai Romani 1,27 c’è un passaggio cruciale, che va contestualizzato:
[24] Perciò Dio li ha abbandonati all’impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, [25] poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen. [26] Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. [27] Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s’addiceva al loro traviamento. [28] E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d’una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, “ Ancora più netta, è la lettera di San Paolo ai Corinzi 1, 9-10: [9] O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, [10] né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio.
Mentre nella lettera a Timoteo 1, 10, rilancia il monito contro i sessualmente deviati:
[8]Certo, noi sappiamo che la legge è buona, se uno ne usa legalmente; [9]sono convinto che la legge non è fatta per il giusto, ma per gli iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e i profanatori, per i parricidi e i matricidi, per gli assassini, [10] i fornicatori, i pervertiti, i trafficanti di uomini
Qui emerge una parola greca molto dibattuta: arsenokoites, cioè uomini che dormono insieme, che condividono la stessa stanza seconda la lettura tradizionale delle Sacre Scritture. E quindi potrebbe risultare un altro riferimento diretto alla omosessualità.

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] IL DIBATTITO SULLA VOLONTARIETA’. In riferimento al Levitico 20, 13, invece, emerge che se un uomo ha relazioni carnali con un altro uomo, ambedue hanno commesso un atto abominevole; e dovranno esser messi a morte; il loro sangue ricadrà su loro. Si parla di essere messi a morte, di sangue sulla loro testa. 

SESSUALITA’ DEVIATA CONTRO NATURA: LA PERVERSIONE ] LA TEOLOGIA MEDIOEVALE, Infine bisogna ricordare che fino alla teologia medioevale, perlomeno, lo sposarsi tra uomo e donna, la condanna di qualsiasi atto impuro al di fuori di questa unione era un comportamento ovvio, non era neppure al centro delle discussioni, era evidente.
Il “libro Gomorriano” di San Pier Damiani è il primo testo ad affrontare in maniera diretta il tema dell’omosessualità: tutti gli ecclesiastici colpevoli di qualsiasi atto omosessuale devono essere immediatamente degradati, a qualunque grado essi appartengano. Damiani ritiene completamente assurdo che quelli che si macchiano abitualmente con questa malattia purulenta osino entrare nell’ordine o rimanere nel loro grado
================
LA INFESTAZIONE DEMONIACA DELLA IDEOLOGIA DEL GENDER: E LA DISTRUZIONE DEI FONDAMENTI MORALI DELLA SOCIETà! Paul R. McHugh, professore Emerito di Psicologia presso la prestigiosa Johns Hopkins University School of Medicine, ha interrotto le operazioni chirurgiche sui transessuali una volta divenuto direttore del Dipartimento, dicendo: «Abbiamo sprecato risorse scientifiche e tecniche e danneggiato la nostra credibilità professionale collaborando con la follia piuttosto che cercare di studiare, curare, e in ultima analisi impedirla». Il celebre psicologo parla di “follia”, è un termine medico che lasciamo a lui. A noi interessa stare umanamente vicini a queste persone, ferite dalla vita, che vivono questo disordine oggettivo tra mente e corpo, dispiacendoci se qualcuno asseconda e amplifica -attraverso la complicità dei media- la loro disarmonia piuttosto che aiutarle a far emergere la loro naturale identità. Identità che rimarrà comunque sempre presente nel transessuale, indipendentemente dalla quantità di mutilazioni a cui sottoporrà i suoi organi genitali, ai bombardamenti ormonali e ai vestiti dell’altro sesso che indosserà (compreso il ciuccio da bambina, per quanto riguarda il 46enne Wolschtt, meccanico e padre di famiglia).  http://it.aleteia.org/2016/01/29/nati-in-corpi-sbagliati-ecco-il-trans-che-si-sente-una-bambina-di-6-anni/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2029,%202016%2011:07%20am
=============
La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare ] TEOSOFIA SATANICA DEL DARWIN GENDER, QUANDO è LO STATO MASSONE IL PADRE E PADRONE DELLA VITA UMANA ] Lo Stato come arbitro ultimo della genitorialità. [ Dalla sua introduzione in Canada nel 2005 il matrimonio omosessuale ha eroso i diritti fondamentali. di Dawn Stefanowicz. Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i figli possano conoscere i propri genitori biologici ed essere cresciuti da loro. Vivo in Canada, dove il matrimonio omosessuale è stato autorizzato a livello federale nel 2005. Sono la figlia di un padre gay morto di AIDS. Ho descritto la mia esperienza nel libro Out From Under: The Impact of Homosexual Parenting. Più di 50 figli adulti cresciuti da genitori LGBT si sono messi in contatto con me e hanno condiviso le mie preoccupazioni sul matrimonio e la genitorialità omosessuali. Molti di noi lottano con la propria sessualità per via dell'influenza dell'ambiente familiare in cui sono cresciuti. Proviamo grande compassione – non animosità – per le persone che lottano con la propria sessualità e l'identità di genere, ma quando parliamo in pubblico della nostra storia affrontiamo spesso ostracismo, silenzio e minacce. Vorrei avvertire l'America di aspettarsi una grave erosione delle libertà del Primo Emendamento se la Corte Suprema autorizzerà il matrimonio omosessuale. Le conseguenze che si sono verificate in Canada possono essere una lezione. In Canada, la libertà di parola, stampa, religione e associazione ha sofferto fortemente a causa della pressione governativa. Il dibattito sul matrimonio omosessuale che si sta svolgendo negli Stati Uniti non potrebbe esistere legalmente in Canada oggi. Per via delle restrizioni legali alla libertà di parola, se si dice o si scrive qualcosa considerato “omofobo” (includendo, per definizione, qualsiasi cosa che metta in discussione il matrimonio omosessuale), si possono affrontare conseguenze disciplinari o il licenziamento o si può essere perseguiti dal Governo. Molti americani stanno iniziando a capire che alcuni attivisti di sinistra vogliono introdurre un controllo statale su ogni istituzione e ogni libertà. In questo schema, l'autonomia e la libertà d'espressione personali non diventano altro che chimere, e i bambini vengono mercificati.
I bambini non sono beni da poter staccare in modo giustificabile dai genitori naturali. Nelle famiglie omosessuali, i bambini negheranno spesso il proprio dolore e fingeranno di non sentire la mancanza di un genitore biologico, sentendosi pressati a esprimersi positivamente per via della politica che circonda le famiglie LGBT. Quando i bambini perdono un genitore biologico per morte, divorzio, adozione o tecnologia riproduttiva artificiale, sperimentano un vuoto doloroso. È lo stesso per noi quando il nostro genitore gay porta nella nostra vita il/i proprio/i partner dello stesso sesso, che non potrà/potranno mai sostituire il nostro genitore biologico. http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/3/
TEOSOFIA SATANICA DEL DARWIN GENDER, QUANDO è LO STATO MASSONE IL PADRE E PADRONE DELLA VITA UMANA ] Lo Stato come arbitro ultimo della genitorialità. [ Ci viene detto sempre più che permettere alle coppie omosessuali l'accesso al matrimonio non priverà nessuno di alcun diritto. È una bugia. Quando il matrimonio omosessuale è stato legalizzato in Canada nel 2005, è stata immediatamente ridefinita la genitorialità, includendo una disposizione per cancellare la definizione “genitore naturale” e sostituirla con il neutro “genitore legale” nella legge federale. Ora tutti i bambini hanno solo “genitori legali”. Cancellando legalmente la genitorialità biologica in questo modo, lo Stato ignora il principale diritto dei bambini: il loro desiderio intrinseco e immutabile di conoscere e di essere allevati dai propri genitori biologici. Le madri e i padri apportano doni unici e complementari ai propri figli. Contrariamente alla logica del matrimonio omosessuale, il genere dei genitori conta per il sano sviluppo dei figli. Sappiamo, ad esempio, che la maggior parte degli uomini in carcere non ha avuto il padre in famiglia. I padri, per loro natura, assicurano identità, instillano direzione, danno disciplina, confini, e costituiscono un esempio per i figli, ma non possono far crescere i figli nel proprio grembo o allattarli. Le madri allevano i figli in modi unici e benefici che non possono essere sostituiti dai padri.
Non serve uno scienziato per capire che uomini e donne sono anatomicamente, biologicamente, fisiologicamente, psicologicamente, ormonalmente e neurologicamente diversi tra loro. Le loro differenze offrono ai figli dei benefici che non possono essere duplicati da genitori “legali” dello stesso sesso che mettono in atto ruolo di genere diversi o cercano di sostituire il modello maschile o femminile mancante in casa.
Il matrimonio omosessuale non solo priva i bambini dei propri diritti alla genitorialità naturale, ma dà allo Stato il potere di non tener conto dell'autorità dei genitori biologici, il che significa che i diritti genitoriali vengono usurpati dal Governo.
In Canada, i genitori si possono aspettare l'interferenza dello Stato per quanto riguarda valori morali, genitorialità ed educazione – non solo a scuola. Lo Stato ha accesso in casa tua per supervisionarti come genitore, per giudicare la tua adeguatezza. E se allo Stato non piace ciò che insegni ai tuoi figli, cercherà di toglierli dalla tua casa. I docenti non possono fare commenti sui social network, scrivere lettere agli editori, partecipare a dibattiti pubblici o votare secondo la loro coscienza. Possono essere oggetto di misure disciplinari o perdere qualsiasi possibilità di avere una cattedra. Può essere chiesto loro per capriccio burocratico di partecipare a lezioni di rieducazione o di formazione alla sensibilità, o possono essere licenziati per pensieri “politicamente scorretti”.
Quando in Canada è stato introdotto il matrimonio omosessuale, il linguaggio neutrale a livello di genere è diventato autorizzato a livello legale. È discriminatorio assumere che un essere umano è maschio o femmina, o eterosessuale, e quindi, per essere inclusivi, si utilizza un linguaggio che non specifica il genere nei media, nel Governo, nei luoghi di lavoro e soprattutto a scuola, per evitare di sembrare ignoranti, omofobi o discriminatori. In molte scuole viene usato un curriculum speciale per insegnare agli studenti come usare un linguaggio neutro a livello di genere. All'insaputa di molti genitori, nelle scuole canadesi si sta eliminando l'utilizzo di termini che implicano il genere per descrivere marito e moglie, padre e madre, festa della mamma e festa del papà e “lui” e “lei”.
In Canada wedding planner, proprietari di bed and breakfast, fiorai, fotografi e pasticceri hanno già visto le proprie libertà erose, i diritti di coscienza ignorati e le libertà religiose calpestate, ma non è una cosa che riguarda solo l'industria del matrimonio. Chiunque possieda un'attività può non poter permettere alla sua coscienza di informare le pratiche o le decisioni della sua attività se queste decisioni non sono in linea con quelle dei tribunali, con l'orientamento sessuale del Governo e con le leggi basate sulla non discriminazione in base all'identità di genere. Alla fin fine, ciò significa che lo Stato fondamentalmente decide se e come i cittadini possono esprimere se stessi. http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/3/

Una multitud marchó el sábado en Roma hasta el Circo Máximo para pedir al Senado que atienda el interés de los niños en ser criados por un padre y una madre. Hasta dos millones de personas se reunieron en la manifestación del Día de la Familia, celebrada en medio del debate político sobre el derecho de adopción en las parejas del mismo sexo.
La nueva ley de uniones civiles o “ley Cirinnà” –así llamada por la ponente del proyecto, la senadora del Partido Demócrata Monica Cirinnà– se someterá esta semana a la deliberación definitiva en la Cámara Alta italiana. El proyecto reconoce parcialmente la adopción de niños en las parejas del mismo sexo. Los grupos de presión homosexualistas han exigido una plena equiparación de estas uniones con el matrimonio natural. La presencia en la manifestación del ministro de Medio Ambiente, Gianluca Galletti, es una muestra de la falta de acuerdo en el Gobierno, en el Partido Demócrata y en la sociedad italiana ante la experimentación con menores de la adopción por dos hombres o dos mujeres. Las uniones civiles homosexuales son una prioridad en el programa de gobierno del primer ministro Mateo Renzi, volcado en las guerras culturales como último signo de distinción de una izquierda fracasada en las políticas económicas. La resistencia en la sociedad italiana a la ingeniería política de la familia está siendo mayor de la que el propio Renzi esperaba.
La masiva respuesta del sábado en Roma ni siquiera se explica, esta vez, por la influencia de la Iglesia Católica en Italia. Tanto el Papa Francisco –obispo de Roma– como la Conferencia Episcopal Italiana adoptaron un perfil bajo ante la manifestación, organizada por entidades de la sociedad civil.
Italia no es una excepción cultural en el reconocimiento de la naturaleza singular, insustituible, de la familia. El movimiento ciudadano La Manif por Tous, en Francia, ha sacado a la calle a cientos de miles de personas de todo el espectro ideológico, creyentes y no creyentes, para reivindicar el derecho de los niños a crecer con la referencia de un padre y una madre. Gobiernos como los de Polonia o Hungría se resisten a adoptar la tendencia a las leyes del aborto o la equiparación del matrimonio a las uniones homosexuales, que siguen sus colegas de España, Reino Unido o Francia.
Se trata de una batalla cultural desigual, escorada por la fuerte presión de las instituciones europeas y los prescriptores ideológicos –medios de comunicación, industria del cine y la televisión, escuelas y universidades,…– para que Europa termine de abrazar la perspectiva del género en sus legislaciones. Las élites del Viejo Continente parecen complacidas con el colapso demográfico en ciernes, y no dudan en recetar nuevas dosis del veneno. Y aun así, contra todo pronóstico, una parte de las sociedades europeas siguen diciendo “no” a la invitación a suicidarse.– V. Gago
[Con información de Actuall, El Mundo y CNBC, en inglés]
Qué está pasando. Boko Haram pasa al siguiente nivel del horror. Terroristas de este grupo sanguinario mataron a 86 personas, entre ellos niños a los que quemaron vivos, en una aldea al norte de Nigeria. [Associated Press, en inglés; Actuall]
La infanta Cristina seguirá bajo acusación. La Audiencia Provincial de Baleares ha denegado la aplicación de la denominada “doctrina Botín”, invocada por los abogados de la infanta. Doña Cristina tendrá que afrontar el juicio completo del caso Noos, en el que también se juzga a su marido, Iñaki Urdangarín. [Actuall]
Miles de personas dicen “no” a la independencia de Cataluña. La plataforma Sociedad Civil Catalana consiguió reunir este domingo a miles de personas en la plaza de Sant Jaume, delante de la sede de la Presidencia de la Generalitat, para protestar por la “perversión democrática” que representa el llamado procés. Muchos manifestantes llevaban banderas de Cataluña, de España y de la Unión Europea. [Actuall, La Vanguardia, Crónica Global]
Rajoy volverá a declinar la invitación del Rey a formar Gobierno. El PP dice que, sin contar con los votos necesarios de la Cámara, el presidente en funciones no aceptará ir al debate de investidura, aunque Don Felipe se lo proponga esta semana por segunda vez. [Europa Press]
Planned Parenthood practicó 323.999 abortos en 2014. El mayor proveedor de abortos de Estados Unidos facturó 1.300 millones de dólares en el mismo periodo. [Life News, en inglés] Pasa a la acción: Hay una petición activa en HazteOir.org, dirigida a la Comisión Europea, para que retire los fondos públicos a Planned Parenthood. Si piensas que los contribuyentes no tienen por qué financiar la industria del aborto, puedes unirte aquí a más de 8.000 personas que ya han firmado la petición.
Trump y Clinton favoritos en Iowa. Las encuestas los prefieren, antes del caucus de este lunes, que abre la carrera electoral hacia la Casa Blanca. Iowa no es un universo representativo del electorado en Estados Unidos, y aún así, Republicanos y Demócratas conceden un alto valor a las primarias de este territorio. Los ganadores en Iowa reciben un impulso que los sitúa como favoritos para el resto de consultas en los 50 Estados de la Unión. [Euronews, El Periódico, ABC News, en inglés; The New York Times, en inglés]
Los imprescindibles de Actuall. Campaña de la izquierda contra HazteOir.org. Una de las peticiones recientes de HO se dirige a la cadena de restaurantes VIPS para que incluyan a familias naturales en su última campaña de publicidad, protagonizada por un cliché de pareja homosexual. Más de 10.000 personas han firmado ya la petición. En este contexto, la izquierda ha reaccionado con una ofensiva de descalificaciones y anatemas ideológicos contra la plataforma ciudadana. [Pasa a la acción: la petición a VIPS para que incluya a la familia natural en sus campañas de publicidad sigue activa. Puedes unirte aquí]
Cristina Cifuentes: también los transexuales son iguales ante la ley. Alfonso Basallo, director de Actuall, escribe en su columna de esta semana: “cuando el poder se convierte en arbitrario no solo se pone por encima de las leyes, sino que se pone por encima de la realidad. Por eso, los tiranos tienden a hacer el ridículo.”
=====================
QUELLO DELLA FRANCIA SHARIA: CHE NEGA I DIRITTI UMANI, DI UN CRIMINALE DI HOLLANDE, CIRCA IL TERRORISMO ISLAMICO CHE GLI ALTRI POSSONO SUBIRE? è UN ATTEGGIAMENTO DELIRANTE: ASIMMETRICO: SCHIZOFRENICO INCOERENTE, CIOè, SE NON è LUI QUELLO CHE PRENDE LE PUGNALATE! http://unitedwithisrael.org/israel-rejects-french-threat-to-recognize-state-of-palestine Israel said it refuses to negotiate under ultimatum in response to France’s threat, despite the wave of Palestinian terror, to recognize the “state of Palestine.” France will recognize a Palestinian state if its efforts to revive Israeli-Palestinian peace talks at an international conference fail, Foreign Minister Laurent Fabius said Friday.
He told French diplomats that the conference will aim to bring together the two parties and their American, European and Arab partners in order “to make happen a two-state solution.”
If this attempt faces a deadlock, Fabius said, France will have to recognize a Palestinian state.
==================
quello che caratterizza i valori del centro destra, sono Patria, famiglia, tradizione.. ma, in concetto di multiculturalismo globalizzazione e integrazione, noi non possiamo essere distruttivi, uscendo fuori dall'alveo dalla legge naturale: ecco perché per noi: 1. la vita è sacra, 2. lo Stato non è il padrone dei cittadini; 3. il matrimonio è un diritto naturale e non civile; 4. utero non può essere in affitto; 5. il matrimonio deve essere monogamico; ed 6. aderiamo a tutti i diritti universali solenni di ONU 1948, che scandalosamente ONU ha abiurato in favore di una ideologia GENDER (senza fondamento scientifico) e del delitto di sharia, due fondamenti criminali che disintegrano i valori fondamentali dell'OCCIDENTE, distruggono tutti i fondamenti laici e pluralisti della nostra società!
====================
come è possibile SEPARARE LA PALESTINA SHARIA, DALLA LEGA ARABA SHARIA? UNO SOLO DEVE ESSERE IL LORO DESTINO DI MORTE, COME PER OGNI NAZISMO OMICIDA E GENOCIDARIO: è GIUSTO CHE COSì DEVE ESSERE! Israel has a message for Swedish Foreign Minister Margot Wallstrom: You’re living in a dream while we’re going through a nightmare. Since September 13th, 2015, 30 people have been killed and 291 injured in Palestinian terror attacks. Meanwhile, Wallstrom has gone on record blaming Israel for the ISIS attack in France and accuses the Jewish State of ‘executing’ Palestinians (terrorists). Watch this powerful Hatovim video and tell the world to help Israel instead of her enemies. Help us get the truth out! http://unitedwithisrael.org/watch-message-for-swedish-foreign-minister-you-live-in-a-dream-while-we-live-in-a-nightmare/

NON CREDO CHE L'ATTEGGIAMENTO PACIFISTA DI ISRAELE, contro satanisti massonni farisei salafiti sharia, possa essere e SIA L'ATTEGGIAMENTO PIù SAGGIO, ECCO PERCHé, NON MI HANNO ANCORA CHIAMATO IN ISRAELE, PERCHé, IO AVREI GIà CARBONIZZATO CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA PER LA GLORIA DI DIO! Message from Israel for Swedish Foreign Minister Margot Wallstrom .. Pubblicato il 29 gen 2016, Margot Wallström you are invited to come to Israel and see what our life is like here on a daily basis. We have a big convention coming up with 8000 people from around the world flying in from 40 countries - Christians, Muslims and Jews - coming together for three days of lessons, workshops, meals and cultural activiites that promote harmony and peace. This is the key to solving the problems in our world - a powerful human bonding experience that reminds us all what's really important.
https://www.youtube.com/watch?v=Jms2iv6xsYE
ONU è UN NAZISTA ASSASSINO: UN SATANISTA MASSONE! MAOMETTO SAREBBE ORGOGLIOSO DI LUI! Despite the profound anti-Semitism and anti-Israel bias at the UN, Israeli Ambassador Danny Danon says we should walk “with our chin up” and continue to tell the truth. Speaking at a World Zionist Organization conference Sunday at the Menachem Begin Heritage Center in Jerusalem, Israeli Ambassador to the United Nations Danny Danon said he feels anti-Semitism constantly. At the UN, “I live with anti-Semitism 24/7,” he said. “My family and I represent Israel at the United Nations in New York, a strong Jewish city. We cross one street to the UN building and it’s a “different world,” he said, “where BDS [anti-Israel Boycott, Divestment and Sanctions] is felt every minute of every hour.” He pointed out that the UN General Assembly passed 22 resolutions against Israel in 2015. Meanwhile, “one resolution was passed against Iran, one against North Korea, and Syria – zero resolutions, even though there are 250,000 dead there. The UN is only talking about Israel.” According to Danon, “the world wants us to hang our head, in shame, but we should walk with our chin up… “My message to you is…we have an obligation to tell the truth in the face of lies,” he stated. By: United with Israel Staff http://unitedwithisrael.org/israel-ambassador-to-the-un-i-live-with-anti-semitism-247
INSULTARE UNA RAGAZZA MADRE NEI SUOI VALORI E NEI SUOI IDEALI? questo è il livello di colpevole ipocrisia criminale, di autocondanna maligna, della sinistra italiana. quì non si tratta di essere puritani ma, di riconoscere valori fondamentali che loro le sinistre hanno profanato: in modo ideologico. FORSE PER LORO L'ABORTO è PIù NOBILE DELLA MATERNITà! MA, anche, LA MATERNITà DI UNA RAGAZZA MADRE è UN ATTO DI SANTITà, COME è sempre sacra e SANTA LA VITA DATA da DIO a tutti noi! Giorgia Meloni incinta, le ironie di Luciana Littizzetto, di Vladimir Luxuria e gli insulti del web. Auguri Giorgia per la tua maternità! E questo indica come le sinistre offendono la donna nel suo compito fondamentale che è quello di dare la vita!
====================
ecco il più alto livello criminale della NATO, che per non offendere l'islamico dittatore Erdogan, ha escluso i curdi che da lui sono stati condannati al genocidio! Siria, curdi lasciano Ginevra: nessun invito per loro ai colloqui: GERMANIA e NATO e LEGA ARABA: sono DIVENTATe PER NOI UNA MINACCIA MORTALE
===================
Merkel addebita a Russia le inadempienze di Kiev! L'Unione Europea continuerà a mantenere le sanzioni contro la Russia, ha dichiarato oggi il cancelliere tedesco Angela Merkel nel corso di una conferenza stampa congiunta con il presidente ucraino Petr Poroshenko a Berlino.
"Dal momento che gli accordi di Minsk non sono stati implementati fino in fondo, dovremo continuare a mantenere le sanzioni contro la Russia," — ha detto la Merkel.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160201/2008772/Germania-Ucraina-Poroshenko-Minsk-Donbass-UE.html#ixzz3ywZ0iuZT "Parlando dell'attuazione degli accordi di Minsk, si dovrebbe prima parlare di quello che deve fare Kiev, perché se si prende il testo degli accordi di Minsk, basta leggere i punti che sono enunciati per capire gli obblighi di Kiev che purtroppo non ha ancora realizzato," — aveva affermato Peskov.
=================
DOPO IL GOLPE DELLA CIA A KIEV MAIDAN, noi abbiamo visto tutta una serie di azioni naziste di epurazioni delle opposizioni, di opposizioni democratiche e distruzione di identità russa del paese, tutto fatto in modo più violento come sono state fatte in TURCHIA! POI, abbiamo visto una costante invasione armata del Donbass, che aggredire il proprio popolo con l'esercito è contro il diritto internazionale! ORA MERKEL DICE CHE, LE SANZIONI, CONTRO LA RUSSIA, DEVONO CONTINUARE PERCHé KIEV NON è RIUSCITA A FARE IL GENOCIDIO DEL DONBASS ANCORA!
====================
LE SINISTRE HANNO CALPESTATO I PROPRI VALORI DEMOCRATICI, GARANTISTI E LIBERTARI ( ai danni di una presunta ragazza madre Giorgia MELONI ), ED HANNO PORTATO SUL PIANO DELLA VOLGARITà LA LORO AZIONE POLITICA.. Fratelli d'Italia AN. Condiviso pubblicamente  -  Ieri alle ore 22:40. “Il silenzio delle donne di sinistra sulla campagna indecente di insulti, volgarità e becerume di ogni sorta che ha colpito Giorgia Meloni è semplicemente assordante. Abbassare, e silenziare, i toni di fronte a queste violenze significa esserne complici… http://www.fratelli-italia.it/2016/02/01/meloni-rampelli-silenzio-della-sinistra-assordante/ (Page not found It seems we can not find what you are looking for. )
================
OGNI TIPO DI PERVERSIONE SESSUALE DEVE ESSERE FERMATA, BLOCCATA, NEI MEZZI DI COMUNICAZIONE, PERCHé HA UN VALORE EMULATIVO! Falso profilo su Facebook o in chat? “Peccato informatico”. Con l’avvento dei social network la Chiesa cattolica aggiorna al web 3.0 la lista dei peccati da doversi confessare. Tra questi spiccano l’uso ingannevole delle chat, il cyberstalking, la creazione di fake negli account o nelle mail, gli hackeraggi contro privacy e sicurezza, la pirateria, e naturalmente anche la frequentazione di siti porno. Quest’ultimo in Vaticano è considerato addirittura un vero e proprio reato perché si tratta di una “condotta che offende la religione e la morale cristiana”. L’ultimo a esserne imputato dal Tribunale dello Stato più piccolo del mondo, insieme ai reati ben più gravi di pedofilia e pedopornografia, è stato l’ex nunzio apostolico Jozef Wesolowski, morto mentre era in corso il suo processo penale. Anche chi naviga in internet o invia email, dunque, può commettere dei peccati. L’elenco comprende, inoltre, gli abusi di chi usa le chat line in maniera ingannevole, di chi approfitta di Facebook, Twitter, dei vari blog o di Youtube per commettere veri e propri reati di diffamazione o di cyberstalking. C’è anche il caso di chi crea account sotto falso nome o di chi invia fake mail, email anonime o con indirizzo falsificato, per avere per esempio un vantaggio economico commettendo truffe bancarie via internet. Ma tra i nuovi peccati sono da annoverare anche i numerosi casi di pirateria informatica,
======================
TUTTI I MOSTRI E LE MOSTRUOSITà DI UNA VITA SENZA LA PRESENZA DI DIO! Gran Bretagna, via libera alla modifica dell'embrione umano ttp://buff.ly/1P9EyQ3 MA, SENZA DIO OGNI COSA SMARRISCE IL SUO SIGNIFICATO, IO HO TROVATO UNA COLLEGA CHE HA SMARRITO IL SIGNIFICATO DI MATRIMINIO: GLI AMANTI ALL'INFERNO RINGRAZIANO!
=========================
LA SMETTANO I COMUNISTI, COME GLI ISLAMICI, INDUISTI, BUDDISTI, DI PERSEGUITARE I CRISTIANI! QUELLO DI PERSEGUITARE I CRISTIANI è DIVENTATA UNA MODA MONDIALE, DA QUANDO SULLA PIRAMIDE MASSONICA OCCHIO DI LUCIFERO SIEDONO SALAFITI E FARISEI ] [ Raul Castro a Parigi. Hollande, Usa cancellino l'embargo, America Latina. Prima visita ufficiale di un capo di Stato dell'isola in Francia. Parigi pronta a sfruttare le opportunità che si aprono a Cuba.. ADESSO INCOMINCERANNO A PERSEGUITARE ANCHE GLI EBREI PER COLPA DEL SOLITO USURAIO ROTHSCHILD!
===================
ECCO PERCHé HILLARY è DIVENTATA IL NEMICO ISLAMICO USURAIO, ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, SPA FED NWO 666 GUFO LUCIFERO SULLA PIRAMIDE MASONICA: NIENTE DI BUONO PER ISRAELE E PER LA RUSSIA! ] [ Usa2016: Soros, 6 mln di dollari a Clinton, Nord America. Miliardario pentito di aver preferito Obama a lei nel 2008
================
UNA CAMPAGNA ELETTORALE FONDATA SU CALUNNIE? è soltanto, IL SEGNO DI DOVE IN BASSO MORALMENTE, CI HAnno PORTATO LA AMMINISTRAZIONE OBAMA, HILLARY CLINTON, e le loro "banche CENTRALI sPa", di usurai nel sistema massonico! Non credo che se vengono pagati i diritti di autore, poi, i cantantI possano giudicare E IMPEDIRE, quando le loro canzoni sono opportune, PERMESSE O CONSENTITE. IO PORTEREI IN TRIBUNALE TUTTI QUESTI CANTANTI, CHE FANNO UNA AZIONE POLITICA INAPPROPRIATA NAZISTA, IN FAVORE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE.. Una scelta che ha scatenato il dibattito tra i fan della star su Twitter, e che l'ha spinta a chiarire come Trump non abbia mai ricevuto il via libera per utilizzare la sua musica. La cantante, inoltre, non e' l'unica ad aver negato il permesso a Trump: prima di lei erano stati Neil Young, i Rem e Steven Tyler degli Aerosmith ad affermare che il candidato repubblicano non poteva usare le loro hit.
====================
SOLTANTO UN IDIOTA, PUò PENSARE CHE LA RUSSIA ABBIA UN QUALCHE INTERESSE A VIOLARE LO SPAZIO AEREO DELLA TURCHIA NAZISTA NATO CIA I SATANISTI! VOI CON LE VOSTRE CALUNNIE DI SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI? VOI VE LA STATE SOLTANDO ANDANDO A CERCARE! Ankara a Mosca, non violi spazio aereo, ministro Esteri, in caso contrario ci saranno 'conseguenze' NON TROVERETE PIù UNA RUSSIA INGENUA E IMPREPARATA, ADESSO? DOVETE MORIRE!
==================
Questi ISLAMICI maledetti SHARIA USA SpA ONU culto il GUFO JaBullOn, di tutte le razze maledette dal loro lussurioso profeta esoterico, hanno spostato il concetto di orrore oltre ogni limite QUESTI DELLA NATO HANNO RESO UNA INEVITABILE CONSEGUENZA LA GUERRA MONDIALE. SOLTANTO PERCHé NEI LORO CALCOLI? LA RUSSIA PUò ESSERE SCONFITTA, PER FARE DIVENTARE IL MONDO INTERO UN SOLO SATANA DI SPA FED NWO! ECCO PERCHé ERDOGAN E SALAN HANNO GIà DETTO "SI! NOI VOGLIAMO IL MICRO CHIP NEL NOSTRO SODOMA GENDER! ANCHE NOI LO VOGLIAMO!". Siria: le voci da Madaya, tra fame e disperazione: 'Siamo stanchi, sembriamo scheletri coperti solo dalla pelle'
=====================
MA, senza la presenza dei CURDI? questa iniziativa non potrebbe mai essere una iniziativa legale! e che legalità, ci potrebbe comunque essere nella sharia di ERDOGAN e della sua galassia jihadista che nega ogni diritto umano? Questi sono destinati a bruciare nel fuoco dell'inferno in eterno! MI DISPIACE VEDERE LA RELIGIONE ISLAMICA DISTRUTTA! ma, QUESTO DELITTO CONTRO IL REGNO DI DIO è TUTTA COLPA DI SALMAN! BEIRUT, 1 FEB - E' iniziata l'attesa riunione a Ginevra tra il mediatore Onu per la Siria Staffan De Mistura e la delegazione delle opposizioni. Lo riferisce la tv panaraba al Jazira, precisando che le parti si erano già incontrate informalmente ieri ma non nella sede ufficiale degli incontri.
====================
SOLTANTO BULLISMO E ASSURDITà CONTRATTUALI ( IN REGIME DI SANZIONI SENZA FONDAMENTO DIRITTO INTERNAZIONALE ) SONO DIVENTATE LA LOGICA DI UNA UNIONE EUROPEA DI MASSONI SUCCUBI DELLA CIA! con i più infamanti regimi nazisti pravy sector e islamici, USA ONU NATO hanno dichiarato al mondo la propria infamia! 01 Febbraio 2016 / Economia / Ucraina presenta esposto alla Commissione Europea contro “Nord Stream-2”: http://it.sputniknews.com/#ixzz3yyh4RQP0
LA NATO DEVE ESSERE AGGREDITA: è INEVITABILE: tutte le Nazioni che appartengono alla NATO, agiscano ora, o tacciano per sempre all'inferno! NON SI PUò AFFERMARE CHE UN AEREO russo abbia VIOLATO LO SPAZIO AEREO TURCO, E POI, VIENE ABBATTUTO A 5 KM IN TERRITORIO SIRIANO! E NON è SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE SI POSSONO ABBATTERE AEREI CHE SONO IN MISSIONI CONTRO TERRORISTI ISLAMICI, PERCHé RUSSI HANNO UN MOTIVO VALIDO ANCHE PER SFIORARE e anche attraversare IL CONFINE TURCO: che è frastagliato, e che si incunea reciprocamente con stretti corridoi, MA, QUESTA è LA VERITà CIA NATO E TURCHIA DIFENDONO I TERRORISTI TAGLIAGOLE E NAZISTI ISLAMICI DI OGNI RISMA (i loro inutili bombardamenti li hanno fatti prosperare!) Lo scorso novembre un bombardiere russo Su-24 è stato abbattuto da un F-16 turco nello spazio aereo siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha definito l'episodio "una pugnalata alle spalle dei complici dei terroristi."
Lo Stato Maggiore russo ha sostenuto che il bombardiere non è entrato nel territorio turco, come confermato dai dati della difesa aerea siriana. Ankara sostiene che l'aereo russo sia entrato nel suo spazio aereo  http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yykVEhqX
Ucraina del dopo golpe: Merkel CIA è diventato un delitto totale! QUALE DIFESA DI SE STESSA PUò MILLANTARE LA TURCHIA? CHI LA VUOLE AGGREDIRE? VOI SIETE DEI PAZZI CIRCA LA LOGICA RAZIONALE! è SUFFICIENTE UNO SCONFINAMENTO, IN LINEA TANGENZIALE, PER DIRE CHE QUALCUNO MI STA MINACCIANDO DIRETTAMENTE? IL VOSTRO è SOLTANTO BULLISMO CRIMINALE IN TOTALE CATTIVA FEDE: LA VOSTRA LOGICA PUò ESSERE SOLTANTO QUELLA DELL'ISIS! Il ministro ucraino ha inoltre solidarizzato con Ankara sulla questione del bombardiere russo Su-24 abbattuto. Ha affermato con sicurezza che "molte volte i velivoli russi hanno violato lo spazio aereo turco" e la Turchia "aveva il diritto di difendersi." http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yymSZ1TP
COSA? COME CONTENERE LA RUSSIA? QUESTE SONO MENZOGNE CONTRO OGNI EVIDENZA, è la NATO che si è spostata ad EST contro ogni accordo precedente! NEL DONBASS E CRIMEA: I POPOLI HANNO VOTATO, PRESI DAL TERRORE DI UN GOLPE della CIA e angosciati da SUE CONSEGUENTI AZIONI DI GENOCIDIO ED EPURAZIONE DI OPPOSIZIONI (anche la lingua russa avevano inizialmente abrogato)! LA UE NON PUò BARATTARE LA VERITà, ed i valori della democrazia, PER NON OFFENDERE LE POLITICHE IMPERIALISTE DELLA NATO! Ucraina può accordarsi con la Turchia sulla cooperazione militare. 01.02.2016 La cooperazione tra l'Ucraina e la Turchia "è la pietra angolare della sicurezza nel Mar Nero", ha affermato il ministro degli Esteri ucraino Pavlo Klimkin. Secondo lui, questa partnership è necessaria per "contenere la Russia." http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yyo80Jpv
Fondi speculativi USA lanciano nuova guerra valutaria contro lo yuan [ COSA C'è DI CRIMINALE NEL SISTEMA MONETARIO MONDIALE? 1. I PRODOTTI DERIVATI DEVONO ESSERE CRIMINALIZZATI IN TUTTO IL MONDO! 2. "IL VALORE DELLA MONETA DEVE ESSERE DI SPETTANZA DEL FONDO MONETARIO, di proprietà dei Governi Nazionali, E NON DI SPECULAZIONI: PERCHé LA MONETA NON è MERCE, MA è UN VALORE Politico SPIRITUALE INDOTTO: indispensabile per la sopravvivenza dei popoli, cioè, se i popoli stessi non sono diventati merce!" lo ha detto lo scienziato Giacinto Auriti [  Analizzando il sistema bancario cinese, gli analisti di "Hayman Capital" hanno concluso che il volume dei prestiti scaduti, che si attesta ora al 2%, inizierà a crescere rapidamente, pertanto il governo cinese avrà bisogno di spendere migliaia di miliardi di dollari per ricapitalizzare le banche, provocando così l'indebolimento della valuta. Il giornale osserva che uno scenario simile si è realizzato nel corso della crisi dei mutui americani, quando il dollaro ha cominciato a deprezzarsi dopo che la Fed ha iniziato il salvataggio delle banche statunitensi: http://it.sputniknews.com/economia/20160201/2005037/Soros-HedgeFund-Cina-Finanza-Forex-dollaro.html#ixzz3yyrUsKDH
gli incubi di Hitler Erdogan sono alla sbarra! ] [ I piani di Erdogan per risolvere facilmente la questione dei curdi attraverso il genocidio, (che rappresentano la principale minaccia al suo potere politico interno nazista), sono crollati. Una volta che, i curdi siriani, poiché costretti dalla disperazione, si uniranno con i curdi turchi, la lotta contro il PKK, avviata per il suo tornaconto politico, prenderà una svolta pericolosa, in quanto la guerra civile nel sud-est dell'Anatolia, formalmente dichiarata con l'operazione anti-terrorismo, viene percepito da molti curdi, e dalla comunità internazionale, come un'azione di pulizia etnica. Il presidente turco ha creato troppi problemi uno dietro l'altro: aggravando le contraddizioni con la Russia e alimentando il conflitto nel suo Paese, è diventato vulnerabile, sia internazionalmente che in politica interna. Non si è reso conto che Mosca potrebbe stringere un'alleanza con i curdi, che hanno mostrato una notevole forza nella regione in grado di opporsi al Daesh, e quindi realizzare il peggior scenario per la carriera politica di Erdogan: http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyu4BNGg
KINGDOM UNIUS KING UNIVERSAL ] domina in mezzo ai suoi nemici! LO SCETTRO DEL TUO POTERE STENDE IL SIGNORE ETERNO PIENO DI COMPASSIONE, GRAZIA E DI MISERICORDIA: DA SION: SCETTRO DEL TUO POTERE! [ QUANDO mi sollevo nella Gloria che Dio JHWH CREATORE ONNIPOTENTE mi ha dato, tutte le ombre dell'inferno, che sono nascoste nel cuore corrotto dell'uomo: TREMERANNO! Perché è dal seno della Aurora che come rugiada il Signore Onnipotente mi ha generato, ed ha DATO A me: il PRINCIPATO, e il Potere Regale, nel giorno della manifestazione del Suo splendore: la GLORIA dell'ONNIPOTENTE JHWH in Gerusalemme!

gli incubi di SALMAN Hitler Erdogan sono alla sbarra sharia: genocidio a tutti! ] è stato scoperchiato il tappo della fogna! [ 01.02.2016) e non c'è nessuno che, sia sano di mente, che possa sognare un suo impero, sultanato puttanato califfato saudita, utilizzando la complicità dei satanisti USA! se, uno qualsiasi dei Paesi Europei, come l'ITALIA minaccia di uscire dalla NATO? la LEGA ARABA è fottuta, perché la NATO perderebbe 60 basi militari strategiche! [ L'intervento di Putin in Siria ha mandato in frantumi i piani in Medio Oriente del presidente Erdogan, ed ora le sue più mostruose paure di politica interna potrebbero realizzarsi, ritiene il giornalista di “Deutschlandfunk”. Mentre il presidente turco sta intraprendendo futili tentativi per riguadagnare l'influenza nella regione, la situazione nel suo Paese è giunta al limite. Sembra che due dei suoi principali problemi, le divergenze con la Russia e la lotta con i curdi, possano trasformarsi in quello che potrebbe rivelarsi il peggior incubo di Erdogan, afferma il giornalista Reinhardt Baumgarten della radio tedesca "Deutschlandfunk". L'operazione russa in Siria ha cambiato radicalmente l'equilibrio delle forze nella regione ed ha mischiato le carte di Erdogan. Improvvisamente è diventato chiaro che la creazione di una no-fly zone sulla Siria settentrionale è assolutamente infattibile e il sogno di Ankara di una zona di sicurezza di 120 chilometri al confine turco-siriano non si è avverato. Inoltre il presidente della Turchia ha dovuto riconoscere il fatto che, sostenendo i ribelli siriani, è stato costretto a fare i conti con la posizione delle forze russe, rileva Baumgarten. http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyvals9M

non c'è nessuno che può fermare il tuo sogno d'amore! se hai Dio hai tutto, se non hai Dio non hai niente! ] perché, soltanto Dio è il significato di tutte le cose, quindi senza Dio tu hai perso il tuo significato! [ ecco perché, noi abbiamo persone prive di tutto (salute, denaro, libertà, ecc.. sono torturate dagli islamici e sono interrate nei gulak della CorEa del Nord) che sono felici, e abbiamo persone che hanno tutto quello che il mondo può invidiare, e che, loro sono infelici al punto tale da drogarsi e da commettere il suicidio di eutanasia, loro parlaro di liberazione dal dolore, ed invece stanno negando la redenzione dal peccato estrema occasione di misericordia di Dio per loro... MA HANNO SCELTO DI SCENDERE ALL'INFERNO!
==============
SE ISRAELE TORNA INDIETRO, cioè, alla pluridecennale FALLITA SOLUZIONE di 2 STATI, VERRà TRAVOLTO! DIO E LE PROFEZIE BIBLICHE CHIAMANO ISRAELE A FORMARE UN REGNO A SOVRANITà MONETARIA, in alleanza CON, TUTTI I PAESI DELLA REGIONE: tutti gli ebrei del mondo devono ritornare alla terra dei loro padri! QUESTA DEL REGNO è L'UNICA STRADA PERCORRIBILE SENZA SPARGIMENTO DI SANGUE! PERCHè, anche IL MONDO ISLAMICO NON HA PROBLEMI INFERIORI A QUELLI CHE HA ISRAELE: ed anche il mondo islamico cerca PACE! Herzog ha infatti sostenuto, in un incontro a Parigi con il Presidente Hollande, che ormai la soluzione dei due-Stati non è più prioritaria per Israele. In linea con le sue recenti affermazioni sulla necessità di elettrificare il Muro di separazione con i Territori palestinesi per stemperare gli attacchi degli attentatori solitari palestinesi, Herzog sembra aver suggerito all’Unione Europea che la “questione palestinese” è ormai superata per Israele ed assume ormai un ruolo secondario rispetto alle dinamiche regionali che vedono il Paese al centro di un tentativo di riallineamento all’asse sunnita e di riconciliazione con potenze regionali come Egitto, Turchia e Arabia Saudita.
====================
nessuno può negare che lE Nazioni Arabe: si sono opposte al ritorno degli Ebrei, ed hanno fatto invadere la Palestina, dopo la guerra mondiale e dopo il 1920, con le loro popolazioni: per impedire agli ebrei di venire: a prendere possesso della loro patria! e che per questo, gravi mali sono caduti su di loro, E SE TUTTA QUESTa punizione NON VIENE DA DIO, contro di loro? POI, NON C'è un DIO! Non solo la politica, anche la società civile israeliana si dichiara oltraggiata dalle dichiarazioni del Segretario Generale. In una lettera aperta indirizzata a Ban Ki-moon e pubblicata sul giornale di centro-destra Israel Today, viene ripercorsa la storia delle relazioni tra “il popolo ebraico” e la Lega delle Nazioni -poi Nazioni Unite, ovvero dal 1920 – anno in cui viene riconosciuto il diritto del popolo ebraico a ritornare alla “Terra Promessa”. Secondo questo principio, sarebbero stati i Palestinesi ad occupare il territorio, preceduti dai Romani, Bizantini, Mammelucchi, Ottomani e infine dagli Inglesi. La lettera conclude sostenendo che Israele è sempre stato attaccato da forze nemiche e che, per queste ragioni, la sua politica di difesa e prevenzione è giustificata.
=======================
ISRAELE HA TUTTE LE RISORSE: POLITICHE, TECNOLOGICHE, RELIGIOSE, SPIRITUALI, BIBLICHE, E CULTURALI, PER VIVERE UN SOGNO DI AMORE, IN MEDIO ORIENTE! MA, SE I SALAFITI SI OSTINANO A ESSERE IL NAZISMO ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI, IL DESTINO DI ESSERE STERMINATI DA ARMI ATOMICHE: PER TUTTI GLI ISLAMICI: QUESTO SARà UN DESTINO SEGNATO! La risposta di Netanyahu non si è fatta attendere. Secondo il Primo ministro, il Segretario generale dell’Onu compierebbe delle dichiarazioni “ingiustificabili” e “incoraggerebbe il terrorismo”. Netanyahu rincara la dose sostenendo anche che da troppo tempo l’Onu avrebbe perduto “la sua neutralità” e il suo “potere morale”. Questo già dal 2003, ovvero dalla risoluzione contro la costruzione del Muro in Cisgiordania, per poi continuare con il rapporto Gladstone sull’operazione Piombo Fuso a Gaza nel 2009 e il riconoscimento della Palestina come membro osservatore Onu. Netanyahu sostiene che la sicurezza israeliana sia quanto mai necessaria perché gli atti terroristici palestinesi non vanno a parare da nessuna parte. I martiri infatti non “avrebbero l’obiettivo di costruire un Paese, ma vorrebbero solo distruggere quello israeliano”. Anche l’ambasciatore israeliano presente al Consiglio di Sicurezza, Danny Danon, afferente all’ala destra del Likoud, ha reagito duramente al dicorso di Ban Ki-moon, evidenziando la faziosità del Consiglio, il quale “avrebbe emesso 12 risoluzioni contro il terrorismo mondiale e nessuna contro il terrorismo palestinese in Israele”.


 Turchia ok a giro di vite su internet! [ il nazismo della LEGA ARABA sotto l'egida dell'Onu Anticristo Bildenberg per rovinare Israele e tutti i popoli liberi! ] Norme controverse Erdogan accusato d'insabbiare 'tangentopoli' [questo è certo kerry 322 il sistema massonico occidentale lavorano per uccidere la civiltà ebraico cristiana e per sollevare il satanismo che già ora ha il controllo del NWO tuttavia è occulto nascosto dalla finzione e dalla ipocrisia che hanno chiamato " il sistema! "! ]
http//sdrv.ms/N1hhqO

Turkey ok to crackdown on the internet! Erdogan sharia imperialism [Nazism of the ARAB LEAGUE under the aegis of the UN Antichrist Bildenberg for to ruin Israel and all peoples that are are freedom! ] Rules controversial Erdogan accused of cover-up 'Tangentopoli' [that's for sure Kerry 322 the system Masonic western work to kill the Jewish Christian civilization and to raise Satanism which even now has control of the NWO however occult still hidden from fiction and hypocrisy which they called "the system masonry"! ]
http//sdrv.ms/N1hhqO

Min. Israele rischio sicurezza? è causa Usa! Ministro Economia Bennett politica Washington ci indebolisce. 06 febbraio TEL AVIV [piegarsi al bullismo del tiranno che impugna le sue menzogne che non sono sostenute dal diritto (e poiché gli ebrei di tutto il mondo hanno detto "mai più un altra Shoah? poi devono dichiarare Kerry come persona non gradita! ") come dalla mancanza di realismo storico di fronte ad un mondo islamico sempre più criminale. Questo significa piegare la testa al terrorismo di una nuova Shoah dopotutto chi affiderebbe lo sputo di una fiducia ad un massone della 322 che voleva sterminare i cristiani in Siria per amore di al-Qaida come li ha sterminati già in Irak e Kossovo? Questo kerry è il volto e l'anima dell'inferno! ] "Decisioni sbagliate" da parte degli Usa hanno messo in pericolo la sicurezza di Israele Naftali Bennett ministro dell'Economia e leader nazionalista religioso vicino ai coloni torna alla carica contro Washington. E arriva ad addebitare alla politica Usa anche "l'aumento del lancio di razzi da Gaza". Bennett ha detto di "non avere nulla di personale contro" il Segretario di Stato John Kerry ma ha ribadito che "solo Israele può difendere se stesso dalla minacce" che vengono dalla regione.

Minister Israel security risk? is due to the U.S. 666! Economy Minister Bennett Washington policy weakens us. 06 February TEL AVIV [ bend yourself to bullying of the tyrant who wielding his lies which are not supported by the law ( and since Jews all over the world have said " never again another Holocaust? Then must declare Kerry like persona non grata " ) such as the lack of historical realism in front of an Islamic world more and more criminal. This means bend head to terrorism a new Holocaust after all who would trust to give the spittle of a trust to a mason of 322 which wanted to exterminate the Christians in Syria for the sake of al- Qaida as exterminated them yes in Iraq and Kosovo? This is Kerry 's face and the soul of hell! ] " Wrong decisions " by the U.S. has endangered the security of Israel Naftali Bennett Minister of Economy and religious nationalist leader close to the settlers he returned to the charge against Washington. And come to criticize the U.S. policy too " the increase in rocket fire from Gaza." Bennett said he "did not have anything personal against" the Secretary of State John Kerry but he reiterated that " only Israel can defend itself from threats " that are from the region.

Draghi (il bravo conducente assassino non per volontà! ) ancora bassa inflazione risalirà [ nessuno può dire quanto può essere bravo o buono l'autista di un carro armato che suo malgrado è costretto a salire con i suoi cingoli sul corpo dei bambini! Noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria che criminali come Bildenberg kerry Rothschild hanno rubato e non accetteremo niente di meno! ] Non c'è deflazione in Eurozona. Tassi bassi a lungo. Draghi non effetti azione Bce su Italia. Anche in Francia non ci sono riflessi politica di bassi tassi

Draghi (the good driver not by his will the murderess!) Still low inflation ascend [nobody can say how much it can be good or good the driver of a tank which in spite of himself is forced to rise with their crawlers on the body of the children! We claim our monetary sovereignty which criminals such as Bildenberg Kerry Rothschild stole and will not accept never no less! ] There is deflation in the Eurozone. Low rates for a long time. Draghi ECB action does not impact on Italy. In France there are no reflections policy of low interest rates

Madonna Pussy Riot demoni dicono 'Boicottiamo Sochi'. Ma tali criminali devono avere una pena indefinità finché non firmano un documento di abiura i loro crimini di satanismo! gentaglia che non ha nessuna competenza di diritti umani dopo essere andate a bestemmiare profanare con atto sacrilego un Tempio di Dio Onnipotente? come proprio loro possono parlare di diritti umani? l'inferno aspetta questi criminali! lo giuro sul Trono di Dio arriverà il giorno che vi pentirete di essere nati!" A New York la cantante con Nadia e Maria al concerto di Amnesty International (ormai questi organismi insieme all'Onu sono la profanazione dei veri diritti umani e la scula di corruzione mondiale! ) 06 febbraio 1218. Nadia Tolonnikova e Maria Alyokhina le cantanti del gruppo Pussy Riot a New York per partecipare al concerto di stasera organizzato da Amnesty International assieme a Madonna. Alla serata dal titolo 'Bringing Human Righs Home' al Barclays Center di Brooklyn le due ragazze diventate il simbolo dell'opposizione al Cremlino non canteranno ma leggeranno una lettera rivolta al presidente Putin. [ criminali di questo spessore fanno la migliore propaganda al Cremlino e la migliore infamia ai loro protettori magniacci! ]

Madonna crazy Pussy Riot lol. pussy pussy lol. demons say ' Boycott Sochi '. But these criminals must have an indefinite sentence until do not sign a document of renunciation their crimes of Satanism! scum which does not have any about pertaining to human rights after going to curse do blasphemy with an act of sacrilege into Temple of God Almighty? just like they can talk about human rights? hell awaits these criminals! I swear on the Throne of God the day will come that you will regret to be born! "In New York singer Nadia and Mary concert Amnesty International ( now these organisms together the UN are the desecration of the true human rights and corruption scula world against dalit dhimmi slave innocents! ) 06 February 2418. Nadia Tolonnikova and Maria Alyokhina the singers the group Pussy Riot in New York to attend the concert tonight organized by Amnesty International together with Madonna. at evening entitled ' Bringing Human Righs Home ' the Barclays Center in Brooklyn the two girls become the symbol of the opposition the Kremlin will not sing but read a letter addressed to President Putin. [ criminals of this thickness? are the best propaganda Cremlino and the best infamy against their protectors the magnacci! ]

Madonna loco Riot coño lol. coño coño lol. Demonios dicen ' Boicot Sochi '. Pero estos criminales deben tener una condena indefinida hasta que no firme un documento de renuncia sus crímenes del satanismo! escoria que no tiene ninguna sobre en materia de derechos humanos después de ir a maldecir hacer la blasfemia con un acto de sacrilegio en el templo de Dios Todopoderoso? al igual que ellos pueden hablar de derechos humanos? El infierno espera a estos criminales! Te juro en el Trono de Dios llegará el día que te vas a arrepentir de haber nacido! "En Nueva York cantante Nadia y concierto de María Amnistía International (ahora estos organismos junto a la ONU son la profanación de los verdaderos derechos humanos y el mundo scula la corrupción contra dalit inocentes dhimmi esclavos!) 06 de febrero 2418. Nadia Tolonnikova y Maria Alyokhina los cantantes el grupo Riot coño en Nueva York para asistir al concierto de esta noche organizado por Amnistía Internacional junto con Madonna. en la noche titulado " Bringing humano righs Home ' el Barclays Center en Brooklyn los dos las niñas se convierten en el símbolo de la oposición el Kremlin no cantará pero leyó una carta dirigida al presidente Putin. [ criminales de este grosor? son la mejor Cremlino propaganda y la mejor infamia en contra sus protectores la magnacci! ]

Madonna fou Pussy Riot lol. chatte chatte lol. Démons disent « Boycott Sotchi. Mais ces criminels doivent avoir une peine de durée indéterminée jusqu'à ce que ne pas signer un document de renonciation leurs crimes de satanisme! écume qui ne dispose pas sur portant sur les droits de l'homme après être allé à maudissent faites du blasphème par un acte de sacrilège dans le temple de Dieu Tout-Puissant? tout comme ils peuvent parler de droits de l'homme? L'enfer attend ces criminels! Je jure sur le trône de Dieu le jour viendra que vous regretterez d'être né! " A New York la chanteuse Nadia et Marie concert Amnesty International ( maintenant ces organismes ainsi que l'ONU sont la profanation des véritables droits de l'homme et la corruption scula monde contre dalit innocents dhimmis esclaves!) 06 Février 2418. Nadia Tolonnikova et Maria Alyokhina les chanteurs le groupe Pussy Riot à New York pour assister au concert de ce soir organisée par Amnesty International en collaboration avec Madonna. soir intitulé « Bringing Human Righs Home ' le Barclays Center à Brooklyn les deux les filles deviennent le symbole de l'opposition le Kremlin va pas chanter mais a lu une lettre adressée au président Poutine. [ criminels de cette épaisseur? sont la meilleure cremlino de propagande et le meilleur infamie contre leurs protecteurs la magnacci! ]

Madonna verrückt Pussy Riot lol. Muschi Muschi lol. Dämonen sagen " Boykott Sotschi. Aber müssen diese Verbrecher eine unbestimmte Satz zu haben bis sie nicht unterzeichnen ein Dokument der Entsagung ihre Verbrechen des Satanismus! Abschaum der sie nicht hat über die sich auf Menschenrechte nach dem Gang zur fluchen tut Gotteslästerung mit einem Sakrileg in Tempel Gottes des Allmächtigen? genau wie sie über Menschenrechte zu sprechen? Hölle wartet diese Verbrecher! Ich schwöre auf dem Thron Gottes wird der Tag kommen dass Sie bedauern geboren zu werden! "In New Yorker Sängerin Nadia und Maria Konzert Amnesty International (jetzt diese Organismen zusammen den Vereinten Nationen sind die Schändung der wahren Menschenrechte und Korruption scula Welt gegen die Dalit Dhimmi- Slave- Unschuldigen! ) 06 Februar 2418. Nadia Tolonnikova und Maria Alyokhina die Sänger die Gruppe Pussy Riot in New York um das Konzert zu besuchen heute Abend von Amnesty International organisiert gemeinsam mit Madonna. am Abend mit dem Titel " Bringing Menschen Righs Home ' die Barclays -Center in Brooklyn die beiden Mädchen zum Symbol der Opposition wird der Kreml nicht singen aber lesen Sie einen Brief an Präsident Putin gerichtet. [ Verbrecher dieser Dicke? sind die beste Propaganda Cremlino und der beste Schande gegen ihre Beschützer die magnacci! ]

مادونا مجنون، الهرة مكافحة الشغب ، لول. كس كس لول. الشياطين يقول " قاطعوا سوتشي ". ولكن ، يجب أن يكون هؤلاء المجرمين حكما إلى أجل غير مسمى ، حتى ، لا يوقع على وثيقة التنازل، جرائمهم الشيطانية من! حثالة ، والتي ليس لديها أي نحو ، المتعلقة بحقوق الإنسان، و بعد الذهاب إلى لعنة ، لا الكفر ، مع فعل تدنيس المقدسات ، في معبد الله عز وجل ؟ مثلما يمكن الحديث عن حقوق الإنسان؟ والجحيم ينتظر هؤلاء المجرمين! أقسم، على عرش الله ، وسوف يأتي اليوم ، والتي سوف يندم أن يولد! "في نيويورك المغني نادية ومريم الحفل منظمة العفو International (الآن هذه الكائنات معا للأمم المتحدة ، هي تدنيس لحقوق الإنسان الحقيقية ، و الفساد scula العالم ، ضد الداليت ، الأبرياء الذمي الرقيق! ) ، 06 فبراير ، 2418. نادية Tolonnikova ، وماريا Alyokhina ، و المغنين ، ومجموعة الهرة مكافحة الشغب ، في نيويورك ، لحضور حفل الليلة التي نظمتها منظمة العفو الدولية ، جنبا إلى جنب مع مادونا. في المساء بعنوان " جلب الإنسان الرئيسية Righs ' ، ومركز باركليز في بروكلين ، وهما الفتيات أصبح رمزا للمعارضة ، فإن الكرملين لا يغني ، ولكن قراءة رسالة موجهة إلى الرئيس بوتين. [ المجرمين ، هذا سمك ؟ ، هي أفضل Cremlino الدعاية ، وأفضل العار ، ضد ، حماتهم ، و magnacci! ]

麥當娜大聲笑瘋了,貓暴動。貓的貓大聲笑。 :惡魔說:"抵制索契' 。但是,這些罪犯必須具有無限的句子,直到,不要放棄簽署的文件,撒旦的他們的罪行!敗類,不具有任何,大約,關於人權,去詛咒後,做的褻瀆,與褻瀆的行為,到廟全能的上帝呢?就像他們可以談論人權? ,地獄等待這些罪犯!我發誓,上帝的寶座,這一天會來,你會後悔生! "在紐約的歌手納迪亞和瑪麗音樂會我國國際特赦組織(現在這些生物一起在聯合國,是真正的人權的褻瀆,和腐敗scula世界,反對賤民, dhimmi奴隸無辜! ) , 02月06日, 2418 。納迪亞Tolonnikova ,和Maria Alyokhina ,歌手,組貓暴動,在紐約,出席今晚的音樂會由國際特赦組織,與麥當娜一起。晚上題為"瞻人力Righs家" ,巴克萊中心在布魯克林,這兩個女孩成為反對派的象徵,克里姆林宮不會唱,但讀致函普京總統[罪犯,這個厚度? ,是最好的宣傳Cremlino ,而最好的罵名,反對,他們的保護者,該magnacci ! ]

Мадонна с ума Pussy Riot лол. киска киска лол. Демоны говорят " Бойкот Сочи ". Но эти преступники должны быть неопределенный срок пока не не подписать документ об отказе их преступления сатанизма! подонки которые не имеет ни о относящиеся к правам человека после посещения проклинать сделать богохульство с актом святотатства в храме Бога Вседержителя? так же как они могут говорить о правах человека? Ад ждет этих преступников! Клянусь на Престолом Божиим день придет что вы будете сожалеть родиться! " В Нью-Йорке певица Надя и Мария концертном Amnesty International (теперь эти организмы вместеООН являются осквернение истинных прав человека и коррупции scula мир против далитов Dhimmi ведомые невинных! ) 06 февраля 2418. Надя Tolonnikova и Мария Алехина певцы группа Pussy Riot в Нью-Йорке на концерт сегодня вечером организованная Amnesty International вместе с Мадонной. вечером под названием « Приведение человека Righs дома» в Barclays Center в Бруклине два девушки стал символом оппозиции Кремль не будет петь но читать письмо на имя президента Путина. [ преступники такой толщины? являются лучшим пропаганда Cremlino и лучший позор против их защитники magnacci! ]

マドンナクレイジー、プッシー暴動、笑。猫猫LOL 。 :悪魔は言う。「ソチをボイコット' 。 、悪魔の彼らの犯罪を放棄する書類に署名しない、までは、これらの犯罪者は、無期限の文を持っている必要があります!全能の神の神殿に、冒とくする行為と、神への冒とくをし、呪いに行くの後、人権に関する、については、いずれも持っていないスカム、 ?彼らは、人権について話すことができます同じように?地獄は、これらの犯罪者をお待ちしております!私誓うが、神の玉座に、一日はあなたが生まれて後悔することを、来る! 「ニューヨーク·シンガーナディアとメアリー·コンサートアムネスティInternationalでは(今、これらの生物を一緒に国連、ダリットに対する、真の人権の冒涜であり、汚職scula世界dhimmiスレーブ罪!) 、 2月6日、 2418 。ナディアTolonnikova 、そしてマリアAlyokhina 、歌手、グループ化マドンナとニューヨークのプッシー暴動、コンサートのアムネスティ·インターナショナル主催の今夜に出席するために、夕方で、ブルックリンのバークレイズ·センター、 「人間Righsホームをもたらす」と題する2女の子は野党のシンボルとなって、クレムリンはプーチン大統領に宛て歌いますが、手紙を読んでいないので、[犯罪者が、この厚さの?に対する最高の宣伝Cremlino 、および最高の汚名、彼らのプロテクター、 magnacciです! ]

마돈나 미친 음모 폭동 LOL. 야옹 야옹 롤. 악마 는 말을 ' 소치 불매 운동 '. 사탄 자신의 범죄를 포기 하는 문서에 서명 하지 않습니다 때까지 하지만 이러한 범죄자 부정 문장 이 있어야합니다! 전능하신 하나님 의 성전 으로 신성 모독 의 행위 로 신성 모독 을 저주 하려고 후 인권 에 관한 에 대해 어떤 이없는 쓰레기? 그들은 인권 에 대해 이야기 할 수 처럼? 지옥 이 범죄자 를 기다리고 있습니다! 나는 맹세 는 하나님의 보좌 에 하루 는 당신이 태어나 후회하게 될 것을 올 것이다! " 뉴욕 가수 나디아 와 메리 콘서트 앰네스티 International 에서 (지금은 이 생물 이 함께 UN 달릿 에 대해 진정한 인권의 신성 모독 이며 부패 scula 세계 dhimmi 슬레이브 무고한! ) 06 월 2418. 나디아 Tolonnikova 마리아 Alyokhina 가수 그룹 함께 마돈나 와 뉴욕의 음모 폭동 콘서트 에게 국제 사면위원회 에 의해 조직 오늘 밤 에 참석하기 위해 이. 저녁 브루클린 에있는 바클레이스 센터 ' 인간 Righs 홈 을 현실로 ' 라는 제목의 두 여자 는 반대 의 상징이 크렘린 은 푸틴 대통령 의 주소 노래 하지만 편지 를 읽을 수 없습니다. [ 범죄자 이 두께? 대한 최고의 선전 Cremlino 최고의 불명예 그들의 보호자 magnacci 있습니다! ]

[funny] un kerry evidentemente intimidito. perché non può più portare a zio Rothschild Spa 666 NWO Fmi come nuova Salomé 322 la testa di Israele (Giovanni battista) su un piatto d'argento! [ Caro kerry il tuo satana dovrà aspettare ad Armaghedon la possibilità di fare una nuova shoah di Israele ma anche a quanto sento dire da voci molto bene informate? il tuo satana fallirà anche in quella sua estrema occasione!] Eih kerry vogliamo parlare del tuo rito 322 di Baal JaBullOn il tuo dio gufo al Bohemian Grove?

[funny] a kerry obviously intimidated. because they Bildenberg can no longer lead to Uncle Rothschild Spa 666 NWO IMF like new Salomé 322 the head of Israel (John the Baptist) on a silver platter! [Dear Kerry your satan will have to wait at Armageddon the possibility of making a new Holocaust of Israel but also to what I hear from a lot of rumors well-informed? Your Satan will also fail in its extreme occasion!] Eih kerry we want to talk about your rite 322 Baal JaBullOn your god owl at the Bohemian Grove?

[재미] 케리 분명히 협박. 그들은 Bildenberg가 더 이상 아저씨 로스 차일드 스파 666 NWO IMF와 같은 새로운 살로메 322 이스라엘의 머리 (세례 요한) 대박으로 이어질 수 있기 때문에! [친애하는 케리 당신의 사탄이 이스라엘의 새로운 홀로 코스트를 만드는 아마겟돈 가능성을 기다려야하지만 또한 소문의 많은에서 무엇을 듣고 할 것 잘 알고있는? 귀하의 사탄은 또한 극단적 인 경우에 실패 할 것이다! EIH 케리 우리는 당신의 의식 (322) 바알 JaBullOn 보헤미안 그 로브에서 하나님 올빼미에 대해 이야기하고 싶어?

[搞笑]克里顯然嚇倒。因為,他們Bildenberg,可以不再導致叔叔羅斯柴爾德水療中心,666 NWO,國際貨幣基金組織一樣,新的莎樂美,322,以色列的一個銀盤頭(施洗約翰)! [親愛的克里,你的撒旦,將不得不等待,在末日審判的可能性,使得以色列的一個新的大屠殺,,不過,也給什麼,我從很多傳聞聽到,消息靈通?您的撒旦,也將在其極端的場合失敗!] EIH,嘉裡,我們要談談你的成年禮322,巴力JaBullOn,你的神貓頭鷹在波希米亞樹林?

[funny] en kerry tydeligvis intimideret. fordi de Bildenberg ikke længere kan føre til Onkel Rothschild Spa 666 NWO IMF ligesom nye Salomé 322 lederen af ​​Israel (Johannes Døberen) på et sølvfad! [Kære Kerry din satan bliver nødt til at vente på Armageddon mulighed for at lave en ny Holocaust Israel men også til det jeg hører fra en masse rygter velinformerede? Din Satan også vil fejle i sin ekstreme lejlighed!] EIH Kerry vi ønsker at tale om din rite 322 Baal JaBullOn din gud ugle på Bohemian Grove?

[drôle] un kerry évidemment intimidé. car ils Bildenberg ne peuvent plus conduire à l'oncle Rothschild Spa 666 NWO FMI comme nouveau Salomé 322 la tête d'Israël (Jean-Baptiste) sur un plateau d'argent! [Cher Kerry votre satan devra attendre à l'Armageddon la possibilité de faire un nouvel Holocauste d'Israël mais aussi à ce que j'entends de beaucoup de rumeurs bien informé? Votre Satan échoue également dans son extrême occasions!] Eih kerry nous voulons parler de votre rite 322 Baal JaBullOn votre hibou de dieu au Bohemian Grove?

[面白い]ケリーは明らかに脅迫。彼らBildenbergは、もはやおじさんロスチャイルドスパ、666 NWO、国際通貨基金(IMF)のような、新たなサロメ、322、イスラエルの頭部(バプテスマのヨハネ)シルバープラッタ上につながることはできない、なぜなら! [親愛ケリー、あなたのサタンは、イスラエルの、新たなホロコーストを作る、、ハルマゲドンで、可能性を待って、しかし、また、私は噂のロットから、何を聞いてする必要がありますが、十分な情報?あなたのサタンは、また、その極端な機会に失敗します!] EIH、ケリー、我々はあなたの儀式322、バアルJaBullOn、ボヘミアの森で、あなたの神、フクロウについて話をしたいですか?

[morsomt] en kerry åpenbart skremt. fordi de Bildenberg kan ikke lenger føre til onkel Rothschild Spa 666 NWO IMF som nye Salomé 322 leder av Israel (døperen Johannes) på et sølvfat! [Kjære Kerry din satan blir nødt til å vente i Harmageddon muligheten for å gjøre et nytt Holocaust Israel men også til hva jeg hører fra mange rykter godt informert? Din Satan vil også mislykkes i sin ekstreme anledning!] Eih kerry ønsker vi å snakke om din rite 322 Baal JaBullOn din gud ugle på Bohemian Grove?

[grappig] Kerry duidelijk geïntimideerd. omdat ze Bildenberg kunnen niet meer leiden tot Oom Rothschild Spa 666 NWO IMF zoals nieuwe Salome 322 het hoofd van Israël (Johannes de Doper) op een presenteerblaadje! [Geachte Kerry je satan zal moeten wachten in Armageddon de mogelijkheid van het maken van een nieuwe holocaust van Israël maar ook voor wat hoor ik van veel geruchten goed geïnformeerd? Uw Satan zal ook niet in zijn extreme gelegenheid!] Eih kerry willen we praten over je rite 322 Baal JaBullOn uw god uil op de Bohemian Grove?

[смешно] Керри очевидно запугать. потому что они Bildenberg больше не может привести к дяде Ротшильд Spa 666 NWO МВФ как новый Саломе 322 глава Израиля (Иоанна Крестителя) на серебряном блюде! [Уважаемый Керри ваш сатана придется подождать в Армагеддоне возможность того чтобы новая Холокост Израиля но также что я слышу от много слухов хорошо информированы? Ваш Сатана также не удастся в крайнем случае!] Eih Керри мы хотим рассказать о вашем обряда 322 Баал JaBullOn бога вашего сова на Богемская роща?

[مضحك] وكيري للترهيب واضح. لأنه، أنها Bildenberg، لم تعد قادرة على أن تؤدي إلى العم روتشيلد سبا، 666 NWO، صندوق النقد الدولي، مثل، سالومي الجديدة، 322، رئيس إسرائيل (يوحنا المعمدان) على طبق من فضة! [عزيزي كيري، الشيطان الخاصة بك، وسوف تضطر إلى الانتظار، في هرمجدون، وإمكانية، لجعل محرقة جديدة، من اسرائيل، ولكن أيضا لماذا، أسمع من الكثير من الشائعات، مطلعة؟ الشيطان الخاصة بك، سوف تفشل أيضا في، بمناسبة الشديد لها!] ايه، كيري، ونحن نريد أن نتحدث عن طقوس الخاص 322، بعل JaBullOn، البومة إلهك في بوهيميا غروف؟

[divertido] un kerry obviamente intimidado. porque Bildenberg ya no pueden llevar a Tío Rothschild Spa 666 NWO el FMI como nueva Salomé 322 el jefe de Israel (Juan el Bautista) en bandeja de plata! [Querido Kerry el satanás tendrá que esperar en el Armagedón la posibilidad de hacer un nuevo Holocausto de Israel sino también a lo que he oído de muchos rumores bien informada? Su Satanás también fallará en su extrema ocasión!] Eih kerry queremos hablar de su rito 322 Baal JaBullOn tu lechuza dios en el Bohemian Grove?

[roligt] en kerry uppenbarligen skrämd. eftersom de Bildenberg inte längre kan leda till farbror Rothschild Spa 666 NWO IMF liksom ny Salomé 322 chefen för Israels (Johannes Döparen) på ett silverfat! [Kära Kerry din satan kommer att få vänta vid Harmagedon möjligheten att göra en ny Förintelse Israel men också vad jag hör från en massa rykten välinformerade? Din Satan även kommer att misslyckas i sin extrema tillfällen!] Eih kerry vi vill prata om din rit 322 Baal JaBullOn din Gud uggla vid Bohemian Grove?

[lustig] a Kerry offensichtlich eingeschüchtert. weil sie Bildenberg nicht mehr zu Onkel Rothschild Spa 666 NWO IWF wie neue Salomé 322 der Leiter der Israel (Johannes der Täufer) auf dem Silbertablett zu führen! [Liebe Kerry Ihre satan wird warten müssen bei Armageddon die Möglichkeit zur Herstellung eines neuen Holocaust Israel sondern auch auf das was höre ich von einer Menge Gerüchte gut informiert? Ihre Satan wird auch in seiner extremen Anlass scheitern!] Eih kerry um über Ihre Ritus 322 Baal JaBullOn dein Gott Eule im Bohemian Grove reden wir?

[ kerry anche Israele è stato colpito più e più volte dai proiettili veri della tua LEGA ARABA completamente nazista sotto l'egida dell'Onu e dei satanisti Illuminati anglo-americani i falsi momentanei complici di Riad il Grande satana idolo Mecca! questa è la verità tu fai il forte con i deboli ed il debole con i forti cioè io dico il debole con coloro che potrebbero mettere te nel tuo bidone di acido solforico se tu li deludi! ] 06 febbraio NEW YORK "Non mi farò intimidire dagli attacchi e non cederò" lo ha detto il segretario di Stato Usa John Kerry riferendosi alle critiche per la sua mediazione nella crisi israelo-palestinese. " Nessuno deve distorcere quello che diciamo perché si oppone al processo di pace" ha incalzato Kerry [e quale sarebbe questo tuo processo di pace che potrebbe essere fatto con la sharia dei dhimmi schiavi cristiani martiri stuprati ogni giorno?]. Alcuni ministri del governo Netanyahu hanno aspramente criticato la mediazione dell'amministrazione Obama. [ kerry tu smetti di fare il forte con donne e bambini e contro un piccolissimo Stato come Israele per come tu sei un codardo per non affrontare me personalmente? io sono qui in youtube da 6 anni proprio per te! ]

[ Kerry too Israel has been hit more and again by live ammunition from your islamist terrorist ARAB LEAGUE fully Nazi under the aegis of the UN and the Illuminati Satanists Anglo-Americans IMF 666 false momentary complicit in Riyadh the Great Satan idol Mecca! this is the truth you make the fort with the weak and weak with the strong that is I say the weak with those who could put you in your bin sulfuric acid if you disappoint them! ] 06 February NEW YORK " I will not be intimidated by the attacks and I will not give " it said the U.S. Secretary of State John Kerry referring to criticism for his mediation in the Israeli-Palestinian crisis. " No one should distort what say because it is opposed to the peace process " he urged Kerry [ and what would that thy peace process which could be done with the Sharia dhimmi slaves Christians martyrs raped every day ]. Some government ministers have criticized Netanyahu mediation the Obama administration. [ Kerry you stop to make strong with women and children and against a small state like Israel for as you are a coward for not addressing me personally? I'm here in youtube for 6 years just for you! came out satana ]

[ Kerry auch Israel wurde mehr von scharfer Munition getroffen und wieder von Ihrem islamistischen Terroristen Arabische Liga voll Nazi unter der Schirmherrschaft der Vereinten Nationen und die Illuminati Satanisten Anglo- Amerikaner IWF 666 false momentane Komplizen in Riad der Große Satan Idol Mekka! das ist die Wahrheit können Sie die Festung mit den Schwachen und schwach mit den Starken das heißt sage ich das schwache mit die die Sie setzen könnte in Ihrem bin Schwefelsäure wenn Sie sie enttäuschen zu machen! ] 06. Februar NEW YORK "Ich werde nicht einschüchtern lassen durch die Angriffe und ich werde nicht aufgeben " hieß es die US-Außenminister John Kerry die sich auf die Kritik für seine Vermittlung im israelisch- palästinensischen Krise. "Niemand verzerren sollte was sagen wir weil es für den Friedensprozess gegenübersteht " forderte er Kerry [ und was wäre daß dein Friedensprozess der jeden Tag mit den Scharia- Dhimmi- Sklaven Christen Märtyrer vergewaltigt getan werden könnte ]. Einige Minister der Regierung Netanjahu haben Vermittlung die Obama-Regierung kritisiert. [ Kerry man aufhört stark zu machen mit Frauen und Kindern und gegen einen kleinen Staat wie Israel denn wie du ein Feigling für mich nicht Adressierung sind persönlich? Ich bin hier in youtube für 6 Jahre nur für Sie! kam satana ]

[ Kerry también Israel ha sido golpeado más y otra vez por munición real de su terrorista islamista LIGA ARABE totalmente nazi bajo la égida de la ONU y los Illuminati satanistas angloamericanos FMI 666 false cómplices momentánea en Riyadh el Gran Satán ídolo Meca! esta es la verdad a tomar la fortaleza con los débiles y débil con los fuertes es decir digo a los débiles con aquellos que podían ponerle a usted en su ácido sulfúrico bin si usted los decepcionas! ] 06 de febrero NUEVA YORK "No voy a dejar intimidar por los ataques y no voy a renunciar " dijo el Secretario de Estado de EE.UU. John Kerry en referencia a las críticas por su mediación en la crisis palestino-israelí. "Nadie debe distorsionar lo que por ejemplo porque se opone al proceso de paz " instó Kerry [ y lo que haría que el proceso de paz thy lo que podría hacerse con los esclavos de la Sharia dhimmi cristianos mártires violadas todos los días ]. Algunos ministros del gobierno han criticado la mediación Netanyahu el gobierno de Obama. [ Kerry se detiene para hacer fuerte con las mujeres y los niños y en contra de un pequeño Estado como el de Israel por lo que es un cobarde por no atender personalmente? Estoy aquí en youtube desde hace 6 años sólo para ti! salió Satana ]

[ Керри тоже Израиль был поражен больше и снова боевыми патронами с вашего исламистские террориста Лиги арабских государств полностью нацистской под эгидой ООН и иллюминатов сатанисты англо-американцы МВФ 666 ложным мгновенное соучастниками в Эр-Рияде Великий Сатана идол Мекка! это правда вы делаете форт с слабым и слабым с сильным то есть я говорю слабых с тех кто может поставить вас в вашем бен серной кислоты если у вас разочаровать их! ] 06 Февраль НЬЮ-ЙОРК "Я не запугать нападениями и я не буду давать " сказал он госсекретарь США Джон Керри ссылаясь на критику за его посредничество в израильско-палестинского кризиса. "Никто не должен искажать что скажем потому что он в отличие от мирного процесса " он призвал Керри [ и что бы что мирный процесс твой который можно было бы сделать с Dhimmi рабов шариата христиане мучеников насилуют каждый день ]. Некоторые министры критиковали Нетаниягу посредничество администрацию Обамы. [ Керри вы остановитесь чтобы сделать сильный с женщинами и детьми и против маленького государства как Израиль ибо как ты трус для не обращаясь ко мне лично? Я здесь в YouTube в течение 6 лет только для вас! вышел Сатана ]

[ Kerry Ook Israël is meer geraakt en opnieuw door scherpe munitie van uw islamistische terrorist Arabische Liga volledig nazi onder auspiciën van de VN en de Illuminati satanisten Anglo- Amerikanen IMF 666 vals kortstondige medeplichtig in Riyadh de Grote Satan idool Mekka! dit is de waarheid je maakt het fort met de zwakken en zwak met de sterke dat is zeg ik de zwakken met degenen die je zou kunnen stellen in je bak zwavelzuur als je ze teleurstellen! ] 06 februari NEW YORK "Ik zal niet laten intimideren door de aanvallen en ik zal niet opgeven " zei hij de Amerikaanse minister van Buitenlandse Zaken John Kerry verwijzend naar de kritiek voor zijn bemiddeling in het Israëlisch-Palestijnse crisis. " Niemand mag verstoren wat zeg want het is in tegenstelling tot het vredesproces " drong hij Kerry [ en wat zou dat uw vrede proces dat kan worden gedaan met de sharia dhimmi slaven christenen martelaren verkracht elke dag ]. Sommige ministers hebben Netanyahu bemiddeling de regering-Obama bekritiseerd. [ Kerry je stopt om sterk te maken met vrouwen en kinderen en tegen een kleine staat als Israël voor als je een lafaard voor mij niet te pakken persoonlijk? Ik ben hier in youtube voor 6 jaar alleen voor jou! kwam Satana ]

[ Kerry også Israel har blitt truffet mer og igjen etter skarp ammunisjon fra din islamistisk terrorist arabiske liga fullt nazist i regi av FN og de ​​Illuminati satanister anglo -amerikanere IMF 666 falsk momentan medvirker i Riyadh the Great Satan idol Mekka! dette er sannheten du gjør det fort med de svake og svak med sterke det vil jeg si de svake med de som kunne sette deg i din bin svovelsyre hvis du skuffe dem! ] 06 februar nEW YORK «Jeg vil ikke bli skremt etter angrepene og vil jeg ikke gi " det sagt den amerikanske utenriksministeren John Kerry med henvisning til kritikk for sin mekling i den israelsk-palestinske krisen. " Ingen skal forvrenge hva si fordi det er imot fredsprosessen " han oppfordret Kerry [ og hva ville at din fredsprosessen noe som kan gjøres med de sharia dhimmi- slaver kristne martyrer voldtatt hver dag ]. Noen statsråder har kritisert Netanyahu mekling Obama-administrasjonen. [ Kerry du stopper for å lage sterke med kvinner og barn og mot en liten stat som Israel for som du er en feiging for å ikke ta meg personlig? Jeg er her i youtube for seks år bare for deg! kom ut satana ]

[ Kerry aussi Israël a été frappé plus et encore par des balles réelles à partir de votre terroriste islamiste LIGUE ARABE entièrement nazi sous l'égide de l'ONU et les Illuminati satanistes les Anglo- Américains du FMI 666 false complice momentanée à Riyad le Grand Satan idole Mecque! c'est la vérité vous faites fort avec les faibles et faible avec les forts c'est dis-je les faibles avec ceux qui pourraient vous mettre dans votre bac d'acide sulfurique si vous les décevez! ] 06 Février NEW YORK " je ne serai pas intimidé par les attaques et je ne vais pas donner " a indiqué la secrétaire d'Etat américaine John Kerry se référant à la critique pour sa médiation dans le conflit israélo- palestinien crise. «Personne ne devrait se déformer ce qui par exemple parce qu'il est opposé au processus de paix" il a exhorté Kerry [ et ce serait que le processus de paix de ton ce qui pourrait être fait avec les esclaves de la charia dhimmi les chrétiens martyrs violées tous les jours ]. Certains ministres ont critiqué la médiation Netanyahou l'administration Obama. [ Kerry vous arrêter de faire forte avec des femmes et des enfants et contre un petit État comme Israël pour que vous êtes un lâche pour ne pas me répondre personnellement? Je suis ici dans youtube depuis 6 ans juste pour vous! est sorti satan ]

[ Kerry også Israel er blevet ramt mere og igen ved skarp ammunition fra din islamistisk terrorist Den Arabiske Liga fuldt nazistisk regi af FN og Illuminati satanister anglo -amerikanere IMF 666 falsk momentan medskyldig i Riyadh den Store Satan idol Mekka! dette er sandheden du gør fortet med de svage og svage med den stærke der er siger jeg de svage med dem der kunne sætte dig i din bin svovlsyre hvis du skuffe dem! ] 06 februar NEW YORK "Jeg vil ikke blive intimideret ved angrebene og jeg vil ikke give " sagde den amerikanske udenrigsminister John Kerry med henvisning til kritik for sin mægling i den israelsk-palæstinensiske krise. " Ingen bør fordreje hvad siger fordi det er imod fredsprocessen " opfordrede han Kerry [ og hvad ville det din fredsproces der kunne gøres med sharia dhimmi slaver kristne martyrer voldtaget hver dag]. Nogle ministre har kritiseret Netanyahu mægling Obama-administrationen. [ Kerry du stopper for at gøre stærk med kvinder og børn og mod en lille stat som Israel så du er en kujon for ikke at tage mig personligt? Jeg er her i youtube i 6 år bare for dig! kom ud satana ]

[ 케리 도 이스라엘이 더 명중하고 다시 실탄 으로 UN 의 보호 아래 당신의 이슬람 테러 아랍 연맹 완전히 나치 에서 그리고 한 일루미나티 사탄 주의자 앵글로 미국인 거짓 IMF 666 리야드 에있는 순간 공모 위대한 사탄 우상 메카! 이것은 당신이 가진 강한 과 약한 약한 와 요새 즉 내가 말하는 약한 당신이 그들을 실망 하는 경우 당신의 빈 황산 에 넣을 수있는 사람 을 진리 입니다! ] 2월 6일 NEW YORK "나는 공격 에 의해 협박 되지 않으며 난 포기하지 않을 것 " 그것은 국가의 미국 국무 장관 말했다 이스라엘 - 팔레스타인 그의 중재 비판 을 언급 존 케리 (John Kerry) 위기. "아무도 왜곡 없어야한다 무엇을 말 그것은 평화 과정 에 반대 하기 때문에 " 그는 케리 를 촉구 [ 무엇을 매일 샤리아 dhimmi 노예 기독교 순교자 강간 함께 할 수있는 네 평화 프로세스는 것 ]. 일부 정부 장관 은 네타냐후 중재 오바마 행정부 를 비판 했다. [ 케리 당신은 개인적으로 당신이 저 를 해결 하지 않는 겁쟁이 로 에 여자 어린이 와 이스라엘 같은 작은 상태 에 대해 강한 수 있도록 중지? 여기 유튜브 에서 6 년 동안 당신을 위해 입니다! 나온 satana ]

[嘉,太,以色列一直打到更多,並再次,通過實彈,從你,伊斯蘭恐怖,阿拉伯國家聯盟,充分納粹,在聯合國的主持下,與光明撒旦教徒,英美國際貨幣基金組織666 ,假的,瞬間同謀在利雅得:大魔頭,麥加的偶像!這是真理,你做的堡壘,用弱弱與強,也就是我說的,弱,與那些誰可以讓你在你的bin硫酸,如果你讓他們失望! 】 02月06日#紐約, "我不會被嚇倒,被攻擊,而且,我不會放棄"它說,美國國務卿:約翰·克里,指的是批評他的斡旋下,以色列 - 巴勒斯坦,危機。 "任何人都不應扭曲,是什麼,比方說,因為它是反對和平進程, "他敦促克里[和會是什麼使你的和平進程,這可能與伊斯蘭教dhimmi奴隸,基督徒殉道者,強姦,每天都要做] 。一些政府部長批評內塔尼亞胡調解,奧巴馬政府。 [嘉,你停下來,讓強勁,婦女和兒童,對一個小國如以色列,換作你是一個懦夫不解決我個人?我在這裡的YouTube ,連續6年,只為你!出來薩塔納]

Latorre grazie a Napolitano e Italia. "Appoggio incontenibile. Quando vogliamo sappiamo essere uniti". 06 febbraio Marò Girone siamo innocenti "Ci dispiace ma non ci sentiamo assolutamente responsabili" [ ovviamente soltanto chi vuol far finta di essere scemo non sa che voi siete innocenti! io vedrò fucilati tutti i componenti del governo del Kerala? poi ci penserà comunque un mio ministro angelo perché il crimine che è stato commesso contro il Regno di Dio ha messo a repentaglio addirittura la sopravvivenza dell'India! ] questo è un triste momento per tutti i criminali che 322 kerry Rothschild sono riusciti a piazzare in troppi governi in tutto il mondo.

40mila jihadisti stranieri con Assad Esperti in totale 60.000 estremisti schierati sui due fronti. Quindi tutti i jihadisti terroristi che ha mandato la LeGA ARABA sarebbero 20.000 soltanto? ma se è stato detto da voi più volte che soltanto i jihadisti europei sono 8000? [] voi avete perso ogni credibilità! la democrazia è stata completamente sovvertita! [] io non so quanti sono i combattenti di Assad che comunque non possono essere jihadisti perché proprio combattono per Assad che non è un jihadista e come tutti sanno i jihadisti uccidono i cristiani senza pietà! Ma è stato detto che gli jihadisti di Riad sono 120.000 viventi perché altri 100.000 sono stati uccisi le statistiche dei morti in questa guerra? sono molto sgonfiate!

soltanto i satanisti anglo-americani e i salafiti sauditi potevano arrivare a tanto sotto l'egida dell'ONU.. questa è la prima volta in assoluto che la comunità internazionale attacca una nazione attraverso il terrorismo più criminale. come quel criminale bugiardo di Kerry può avere la faccia di puttana butterata per andare in giro senza essere sputato da tutti?

only Satanists Anglo-Americans and Saudi Salafis they could arrive so bad and then under the auspices of the UN.. this is the first time ever that the international community attaches fight against a nation through the most criminal terrorism. as the criminal liar Kerry may have the face pocked of a bitch to go around without being spat on by all?

solo satanisti anglo-americani e sauditi salafiti potevano arrivare così male e poi sotto gli auspici delle Nazioni Unite.. questa è la prima volta in assoluto che la comunità internazionale attribuisce lotta contro una nazione attraverso il terrorismo più criminale. come il criminale bugiardo Kerry potrebbe avere il volto butterato di una cagna di andare in giro senza essere sputato da tutti?

solamente satanistas angloamericanos y Arabia salafistas que podría llegar tan mal y luego bajo los auspicios de las Naciones Unidas.. esta es la primera vez en la historia que la comunidad internacional se une la lucha en contra de una nación a través del terrorismo más criminal. como el criminal mentiroso Kerry puede tener la cara pocked de puta para todos sin ser escupido por todos?

seulement satanistes Anglo-Américains et Saoudiens salafistes ils pourraient arriver si mauvais et puis sous les auspices de l'ONU.. c'est la première fois que la communauté internationale attache combat contre une nation à travers le terrorisme le plus criminel. que le criminel menteur Kerry peut avoir le visage criblé de pute pour tout le monde sans être craché par tous?

[ Sale and purchase of senators? ] This is the practice established in all false democracies Masonic of bank seigniorage ( the betrayal of popular sovereignty the triumph of plots lobbies triumph of all the secret societies. up to Satanism ). you are all of sold of Rothschild Illuminati all Spa World Bank of Pharisees Anglo- Americans servants of Masonic system worshipers of demons for JaBullOn murderers of Israel and of the Jewish -Christian civilization. [ Therefore not exists a question a moral for you you are the whores! ] A [ band of demons ] the 1. homosexual ideology (which not has nothing to do with the respect due to people and of their freedom consciousness) intolerant Nazi attitude a sort of sexual freedom That justifies every perversion sexual until all'animalismo of Zapatero taught in schools public to children of nine years. 2. culture of death from abortion to euthanasia 3. of an eternal tale not demonstrably the theory of evolution That is. A religion scientism like dogmatic habit of every corruption and desolation nihilistic relativism. 4. Secret associations of institutional Satanists 322 for the Nwo 4. secret societies Masonic all of which are incompatible with the question ethical moral and legal and constitutional.

[ [ Document of the United Nations is full of lies ambiguities distortions is a threat for the estate of our democratic values ​​ the bias of the UN and EU and discredit them de-legitimized in the eyes of peoples Europeans and we hope That these institutions corrupt perverted criminal ideological malignant soffocatrici of principle of democratic pluralism are destroyed and punished by the will of the voters. the generalization of terms of the UN and EU as if child abuse not not an individual responsibility committed by a few ministers when in time is oriented to criminalize an entire category as if it was a practice a collective guilt this is an act of looting! That he says in eloquently of like ideologically the Masonic system Bildenberg IMF FED ECB Spa U.S. UN EU has gone so far as to Satanism and to protect the shapes more aberrant against human rights accomplice with the ARAB LEAGUE and all the crimes committed by her for the day day of the murder so many Christian martyrs innocent abandoned to an accomplice deafening silence! So this instrumental use of human rights is the act most infamous criminal unfair immoral That the Masonic system absolutely in illegally legal poses against pluralism for impose his regime maximalist of racist ]] the UN Committee called on the Holy See " to make full use of his moral authority ( [ this is again was done ] ) for condemn all the form of harassment discrimination or violence against children ( [ but this is again done!]) on the basis of their sexual orientation ( [the children not have an sexual orientation because this man is sexuality an operation of nature cultural that can be manipulated of course up to become an ideological contrast against the Law Natural That recognizes like faults exceptions the law of nature That is designed for procreation then the ideological drift of homosexuality and pornogratico naturalism is an act extremely dangerous as the history has shown this phenomenon of corruption has accompanied the destruction of all dying empires. therefore not could never become a legally binding against nature because every law positive is nothing if it is contrary to the law naturally. ] ) or sexual orientation of their parents ( [ not the church discrimination insults persecuting homosexuals in fact love them but at the same time not be trampled revealed truth common sense law natural in this case the manic omosessualisti are wondering the Church of commit suicide for you can get the same result obtained from the Nazis and Bolsheviks that is the Christian-phobia put the bases after derision marginalization exclusion of put the bases also for or persecution or of legal Christians ] ) and to support efforts to at international level for the decriminalization of homosexuality. " ( [is terrible see to what level of falsehood and corruption have been able fall the our European institutions and UN this is an criminal act slander that you want to charge the Church in fact decriminalization of an any offense is an legal problem That alleges the State and not the Church. So in all democracies as also in Russia homosexuality not is penalized the homosexual not is detained in jail or discriminated against as person ].) the Committee while noting positively the affirmations of Pope Francis in July 2013 (and thus contradicts though the same sensationally autodichiarando the his perverse tendentious attitude calunniatoria ) is worried for the past statements ( [ past since when? of 1000 years ago? 100 years ago? But no one is guilty for acts of others however lived in very different historical contexts. Thus the bullying of UN EU detached from popular consent use an power That were taken away with of the Masonic conspiracy bank seigniorage for do abuse shame the media slander and intimidation proscriptions of opponents of their ideology why not is That the Church appealed from ideologically the revealed truth indeed is just "do not give the things holy to the dogs and the pearls swine lest otherwise will hurtle against of for you tear you! "That's why this scheme of Masonic false democracy of seigniorage banking stolen from the Rothschilds is showing the his face Nazi this is now is become the dictatorship of all governments Masonic offenses authors of abuses against freedom of conscience and against the freedom of religion that have perjured themselves However the Constitution and against the his popular sovereignty!]) the Holy See homosexuality That " contribute to the stigmatization social and to violence against lesbian gay bisexual and adolescents and transgender children raised by couples of the same sex. " ( [ that is an another slander worthy of real criminals like if the reaction of small groppuscoli of the Nazis was a as a result of teaching of the Church ] The Committee also recommends to the Holy See of withdraw from his legislation as announced orally expression discriminatory " illegitimate children " for children born out of wedlock. [No child is illegitimate! the Church has recognized this principle spiritual and theological 200 years! However even the language of law must be adjusted if it were incoherent ] the United Nations has urged the Holy See to " revise its position on abortion " [ this is really serious especially by of who with the power of absolute any monopoly the Masonic system the Banks central of private usurpers of People Spa decided of write the word " end " on the history of the Catholic Church. This is evident homosexuals Masons have undermined the bases of peace social! of course not is this Europe so dear to Giorgio Napolitano that will survive!]) when is to risk their lives and the health of women pregnant ( [ this is an the other of slander hell not the Church criminalizing abortion when is at once for reasons of force majeure that is is at once by women that risking their lives in remainder of their pregnancy. ] ) and to " identify circumstances in where access to the services of abortion may be admitted " changing the canon 1398 in matter ([in every way the objection of consciousness must be guaranteed provided that both of us the staff that not have problems of objection of consciousness but only if that the lactating women are in danger of life!]). Committee mentions with " deep concern" over the sanctions decided by the Church in 2009 in Brazil against a mother and an doctor That practiced the ' for abortion save life to a child of 9 years old pregnant after was raped by her stepfather (you have to be donkeys with horns absolutely out of head and outside an scientific context for being able to speak in this way when the human nature it can be fertilized? it may also procreate also common sense knows this very well and in any case is the ' abortion the murder of the woman not the opposite. Why then we have an social service and we also State alleged civil if not we know we spend the protection of children That are born in conditions of difficulty?)] [ then the most important aspect that is the natural law of an man priest that not able to more life celibacy and then is blackmailed by the Catholic Church for this? for not have the natural law of to love and marry a woman? However this issue not come quoted to demonstration position absolutely criminal the UN EU That not look for solutions but only the goal of destroy the Church! These European institutions are you become a threat for Genre human! ] the reaction the Holy See is of surprise " the downside of paper That ( [ criminals irresponsible maximalist Nazis ] ) have produced - says Msgr. Tomasi observer of the Vatican to the UN Geneva - is That it seems That had already been prepared in advance of meeting of the Committee with the delegation of the Holy See. " Tommasi speaks of " ideological line. " the Holy See assures That " to submit " meticulous and studies examinations " in accordance with the Convention the charges receipts UN but you see in "some points " of the comments received today an " attempt of interfere in the teaching of the Catholic Church on the dignity of the human person and in the exercise of religious freedom." Then reiterates its commitment to defend the child. However "" the Holy See regret " of " see in some points Concluding Observations an attempt of interfere in the teaching of the Catholic Church on the dignity of the human person and in the exercise of religious freedom ". [ ( our outrage of lay of anticlerical of men agnostics however free men against intolerance and all maximalism defenders of prerogatives freedom of consciousness must become one absolute outrage against this small lobby of freemasons homosexual usurpers that took control of the arbitrary our European institutions ) ]

[ Venta y compra de los senadores? ] Esta es la práctica establecido en todo falsas democracias masónicas de señoreaje bancario ( la traición de la soberanía popular el triunfo de parcelas vestíbulos triunfo todas las sociedades secretas. Hasta el satanismo ). que son todos que se vende de Rothschild Illuminati en Spa el Banco Mundial de fariseos angloamericanos siervos de sistema masónico adoradores de demonios para JaBullOn asesinos de Israel y de la civilización judeo- cristiana. [ Por lo tanto no existe una pregunta una moral para usted es usted las putas! ] A [ banda de demonios ] el 1. ideología homosexual (que no no tiene nada que ver con el respeto a los dos la gente y de su libertad la conciencia ) actitud nazi intolerante una especie de la libertad sexual de apología cada perversión sexual hasta all'animalismo de Zapatero se enseña en las escuelas públicas a los niños de nueve años. 2. culturas de muerte por aborto a la eutanasia 3. de un eterno no es así manifiestamente la teoría de la evolución eso es tal. Una religión el cientificismo como hábito dogmática toda corrupción y la desolación el relativismo nihilista. 4. Asociaciones secretas de los satanistas institucionales 322 para el now 4. sociedades secretas masónicas todos los cuales son incompatibles con la pregunta ético moral y legal y constitucional.

[ [ Documentos de las Naciones Unidas está lleno de mentiras ambigüedades distorsiones es una amenaza para el verano de nuestros valores democráticos el sesgo de la ONU y la UE y desacreditarlos legitimadas -de los ojos de los pueblos los europeos y esperamos que estas instituciones corruptas pervertida ideológica soffocatrici criminal maligna de principio de pluralismo democrático se destruyen y castigado por la voluntad de los electores. la generalización de los términos de la ONU y la UE como si el abuso infantil no no una responsabilidad individual cometido por un par de Ministros cuando en el tiempo está orientada a criminalizar toda una categoría como si era una práctica una culpa colectiva esto es un acto el saqueo! Eso dice en elocuentemente de al igual que en lo ideológico el sistema masónico Bildenberg FMI FED BCE Spa EE.UU. ONU UE ha ido tan lejos como para el satanismo y a Proteger el formas aberrantes moras contra derechos humanos cómplice con la LIGA ÁRABE y todos los crímenes cometidos por ella para el día el día del asesinato por lo que muchos mártires cristianos inocentes abandonados a un cómplice un silencio ensordecedor! Sé que este uso instrumental de los derechos humanos es el acto criminal más infame injusta inmoral eso el sistema masónico absolutamente en forma ilegal legal plantea contra el pluralismo para impuesto su régimen maximalista de racista ] ] el Comité de la ONU pidió a la Santa Sede "para hacer pleno uso de su autoridad moral ( [ esto es de nuevo se hizo ] ) para reprende todo el forma de el acoso la discriminación o la violencia contra los niños ( [ pero esto es de nuevo hace! ] ) sobre la base de su orientación sexual ( [ los niños no tienen una la orientación sexual la sexualidad Porque este hombre es una lista de operaciones de naturaleza cultural que puede ser manipulado por supuesto hasta llegar a ser una contraste ideológico en contra de la ley Natural que reconoce como faltas excepciones la ley de la naturaleza eso está diseñado para la procreación a continuación la deriva ideológica de la homosexualidad y el naturalismo pornogratico es un actúan muy peligroso como la historia ha demostrado este fenómeno de la corrupción ha acompañado a la destrucción de todos los imperios que mueren. Por lo tanto no nunca podría convertirse en una ley unión contra natura porque cada derecho positivo es decir nada si ello es contrario a la ley de forma natural. ] ) o la orientación sexual de sus Padres ([ no la iglesia discriminación insultos homosexuales perseguidores de hecho el amor ellos pero al mismo tiempo no ser pisoteado reveló la verdad el sentido común el derecho por supuesto en este caso el omosessualisti maníaca se preguntan la Iglesia de suicidarse para usted puede conseguir el mismo resultado obtenido de los nazis y los bolcheviques es decir la cristianofobia poner las bases después de la burla la marginación la exclusión de palabras los las bases también para la persecución el de legales los cristianos ] ) y en el apoyo los esfuerzos para a nivel internacional por la despenalización de la homosexualidad. " ( [ es terrible a ver a lo nivel de la falsedad y la corrupción no han sido capaces caída té nuestras las instituciones europeas y un esto es un acto criminal calumnia que te quieres cobrar la Iglesia de hecho la despenalización de una persona cualquiera de los delitos es decir un problema legal Que alega el Estado y no la Iglesia. saben en todas las democracias como también la homosexualidad en Rusia no es así es penalizado el homosexual no es así se encuentra detenido en cárcel o discriminada como persona ]. ) el Comité aunque toma nota positiva las afirmaciones del Papa Francisco en julio de 2013 (y por lo tanto contradice sin embargo la misma autodichiarando sensacionalmente la suya la actitud tendenciosa perversa calunniatoria ) está preocupado por las declaraciones anteriores ( [ pasado ¿desde cuándo? hace 1.000 de años? hace 100 años? Pero nadie es culpable pues los actos de los demás sin embargo vivían en muy diferentes contextos históricos. Así el acoso de la ONU la UE separado de consentimiento popular use un poder eso se los llevaron con de la conspiración masónica señoreaje bancario para hacer el abuso la culpa es de los medios de comunicación la calumnia y la intimidación las proscripciones de los opositores de su ideología por qué no es decir que la Iglesia apelada ideológicamente la verdad revelada de hecho es simplemente " no dan las cosas santo a los perros y el perlas cerdos no sea que de lo contrario será disparado en contra de por ti lo rompe! " por eso este esquema de Masonic falsa democracia de la banca señoreaje robado de los Rothschild está mostrando el Su rostro nazi esto es ahora es decir convertirse en la dictadura de todos los gobiernos Ofensas masónicos autores de en contra de los abusos de la libertad la conciencia y en contra de la libertad de religión han cometido perjurio Eso sin embargo la Constitución y en contra de la suya la soberanía popular!]) la Santa Sede la homosexualidad Eso " contribuir a la estigmatización social y a la violencia contra las personas lesbianas gays bisexuales y los adolescentes y los niños transgénero criados por parejas del mismo sexo. " ( [ es decir una otra calumnia digno de los verdaderos criminales al igual que si la reacción de los pequeños groppuscoli de los nazis era en como resultado de la enseñanza de la Iglesia ] Además el Comité recomienda a la Santa Sede de retirarse de su legislación como los valores anunciados por vía oral expresión discriminatorias "hijos ilegítimos" para los niños nacidos fuera del matrimonio. [ Ningún niño es ilegítimo! ha reconocido la Iglesia este principio espirituales y teológicos 200 años! Sin embargo incluso el lenguaje de la ley debe ser ajustado si lo fuera incoherente ] ha instado a las Naciones Unidas la Santa Sede a " revisar su posición sobre el aborto " [ esto es de verdad en serio sobre todo por de que con el poder de absolutos cualquier monopolio el sistema masónico los Bancos central de particulares usurpadores de Personas Spa decidió de escriba la palabra "fin" en la historia de la Iglesia Católica. Esto es evidente homosexuales masones han socavado las bases de la paz! social del Por supuesto no es así es esta Europa lo sé querida para Giorgio Napolitano eso Will Survive!]) cuando es para arriesgan sus vidas y la salud de la mujer embarazada ( [ esto es una la otra de la calumnia el infierno no la Iglesia que penaliza el aborto cuando es a la vez para razones de fuerza mayor es decir es a la vez por las mujeres eso arriesgando sus vidas en el resto del embarazo. ] ) y en " identificar las circunstancias en donde el acceso a los servicios del aborto puede ser admitido " cambiando el canon 1398 en la materia ( [ en todos los sentidos de la objeción de conciencia se debe garantizar siempre que tanto de nosotros el personal eso no tienen problemas de objeción de conciencia pero sólo si y cuando las mujeres lactantes están en peligro de la vida!]). Comité menciona con " profunda preocupación" por las sanciones impuestas por la Iglesia en 2009 Brasil en contra una madre y una doctor que el Practicado ' para el aborto ahorre vida para un niño de 9 años de edad embarazada después fue violada por su padrastro ( que tiene que ser burros con cuernos en absoluto de cabeza y fuera un contexto científico para ser capaz de hablar de esta manera cuando el la naturaleza humana puede ser fertilizado? puede también procrear también el sentido común lo sabe muy bien y en todo caso es que el ' aborto el asesinato de la mujer no al revés. ¿Por qué entonces tenemos una de servicios sociales y también nosotros Estado alegó civiles si no sabemos que pasamos la protección de niños que nacen en condiciones de la dificultad?)] [entonces el aspecto más importante es decir la ley natural de una persona como sacerdote eso no es así capaz de moras la vida el celibato y entonces es chantajeado por la Iglesia Católica para esto? para no tenga la ley natural de amar y casarse con una mujer? Sin embargo este tema no es así como se cita a la demostración la posición absolutamente criminal la ONU la UE eso no es así buscar soluciones pero sólo de la meta destruir a la Iglesia! Estas las instituciones europeas son usted se convierte en una amenaza para Género humano! ] La reacción la Santa Sede es de sorpresa " El lado negativo de papel Que ( [ criminales irresponsables maximalista nazis ] ) han producido - dice Mons. Tomasi observador del Vaticano ante la ONU Ginebra. - es decir que al parecer eso ya se ha había preparado con antelación de las reuniones de la Comisión con la delegación de la Santa Sede " Tommasi habla de la" línea ideológica " de la Santa Sede asegura eso ".. a presentar " meticulosa y estudios los exámenes " de conformidad con la Convención las cargas recibos de la ONU pero ya ves en "algunos puntos" de los comentarios recibidos hoy un "intento de interferir en la enseñanza de la Iglesia católica sobre la dignidad de la persona humana y en el ejercicio de la libertad religiosa. "Entonces reitera compromiso con ITS defender al niño. Sin embargo" " la Santa Sede se arrepiente " de " ver en algunos puntos Conclusiones y recomendaciones una intento de interfiere en la enseñanza de la Iglesia católica sobre la dignidad de la persona humana y en el ejercicio de la libertad religiosa ". [ (Nuestra indignación de laica de anticlerical de hombres agnósticos Sin embargo los hombres libres en contra la intolerancia y todas maximalismo defensores de las prerrogativas la libertad de conciencia uno debe volverse absoluta indignación en contra de este pequeño vestíbulo de masones usurpadores homosexuales eso tomó el control del nuestro las instituciones europeas arbitrarias) ]

[ Vente et achat de sénateurs? ] C'est la pratique établie dans tous les fausses démocraties maçonniques de le seigneuriage bancaire (la trahison de la souveraineté populaire le triomphe de l' les parcelles les lobbies triomphe de tout les les sociétés secrètes. Jusqu'à satanisme ). vous êtes tous vendu de Rothschild Illuminati à Spa la Banque mondiale de pharisiens Anglo-Américains les fonctionnaires de système maçonnique adorateurs de démons pour JaBullOn les meurtriers d'Israël et de la civilisation judéo-chrétienne. [ Par conséquent non existe une question une morale pour vous vous êtes les putains! ] A [ bande de démons ] le 1. idéologie homosexuelle (qui non n'a rien à voir avec le respect de deux les gens et de leur liberté la conscience ) intolérant attitude nazie une sorte de liberté sexuelle qui justifie toutes les perversions sexuelle jusqu'à all'animalismo de Zapatero enseignée dans les écoles publiques à les enfants de neuf ans. 2. des cultures de mort de l'avortement à l'euthanasie 3. de comme un éternel pas manifestement la théorie de l'évolution ce qui est. Une religion scientisme comme habitude dogmatique chaque corruption et la désolation le relativisme nihiliste. 4. Les associations secrètes de satanistes institutionnels 322 pour la nWo 4. sociétés secrètes maçonniques qui sont incompatibles avec la question éthique moral et juridique et constitutionnel.

[ [Document des Nations Unies est plein de mensonges ambiguïtés les distorsions est une menace pour l'été nos valeurs démocratiques le biais de l'ONU et de l'UE et les discréditer délégitimé aux yeux de les peuples les Européens et nous l'espérons que ces institutions corrompu perverti pénale idéologique soffocatrici maligne principe de pluralisme démocratique sont détruits et puni par la volonté des électeurs. la généralisation de termes de l'ONU et l'Union européenne comme si la maltraitance des enfants pas pas une responsabilité individuelle commis par quelques ministres quand dans le temps est orientée à criminaliser une catégorie entière comme si c'était une pratique une culpabilité collective ce est un acte de pillage! C'est dit-il dans éloquence de comme idéologiquement le système maçonnique Bildenberg FMI FED BCE Spa États-Unis l'ONU l'UE a été jusqu'à au satanisme et à protéger la formes aberrantes mûres contre les droits de l'homme complice avec la LIGUE ARABE et tous les crimes commis par elle pour la journée le jour de l' assassiner tant de martyrs chrétiens innocents abandonnés à un complice assourdissant silence! Je sais que cette utilisation instrumentale des droits de l'homme est un acte criminel le plus infâme injuste immoral Que le système maçonnique absolument dans illégalement juridique pose contre le pluralisme pour imposée son régime maximaliste de raciste ] ] le Comité des Nations unies a appelé le Saint-Siège " à faire pleinement usage de son autorité morale ( [ ce n'est encore une fois a été fait ] ) pour condamner tous la forme du harcèlement de la discrimination ou à la violence contre les enfants ( [ mais ce n'est encore une fois fait! ] ) sur la base d' leur orientation sexuelle ( [ les enfants disposent pas d'un l'orientation sexuelle la sexualité Parce que cet homme est une liste d'opération de nature culturelle qui peut être manipulé bien sûr à devenir un contraste idéologique contre la loi naturelle qui reconnaît comme les défauts les exceptions la loi de la nature qui est conçu pour la procréation alors la dérive idéologique de l'homosexualité et pornogratico naturalisme est un acte extrêmement dangereux comme l'histoire l'a montré ce phénomène de la corruption a accompagné la destruction de tous les empires meurent. Par conséquent non ne pourrait jamais devenir un instrument juridiquement liaison contre nature puisque chaque droit positif est rien si elle est contraire à la loi naturellement. ] ) ou l'orientation sexuelle de leurs parents ( [ pas l'église la discrimination les insultes les homosexuels persécuteurs en fait l'amour mais en même temps pas être piétiné la vérité révélée le bon sens le droit bien sûr dans ce cas la omosessualisti maniaque se demandent l'église de suicide pour vous pouvez obtenir le même résultat obtenu à partir des nazis et bolcheviques c'est le chrétien - phobie mettre les bases après la dérision de la marginalisation de l'exclusion de mettre les bases aussi pour ou la persécution ou de droit les chrétiens ] ) et d'appuyer d' efforts à au niveau international pour la dépénalisation de l'homosexualité. " ( [ est terrible voir en ce le niveau d' le mensonge et la corruption pas pu chute thé nos institutions européennes et un cela est un acte criminel la calomnie qui vous voulez charger l'Église en effet la décriminalisation de un une infraction est un problème juridique qui allègue l'État et non pas l'Eglise. savent dans tous les démocraties comme aussi l'homosexualité en Russie pas est sanctionné l'homosexuel pas est détenu dans prison ou de discrimination en tant que personne ]. ) le Comité tout en notant positivement les affirmations du pape Francis en Juillet 2013 ( et donc contredit cependant la même autodichiarando sensationnel le son l'attitude tendancieuse pervers calunniatoria ) est inquiet pour les les déclarations antérieures ( [ passé depuis quand? il ya 1000 ans? il ya 100 ans? Mais personne n'est coupable pour les actes des autres cependant ont vécu dans des contextes très différents historiques. Ainsi l' intimidation de l'ONU l'UE détaché de consentement populaire utiliser un pouvoir qui ont été emmenés avec de la conspiration maçonnique le seigneuriage bancaire pour faire l'abus la honte les médias la calomnie et l'intimidation proscriptions de adversaires de leur idéologie pourquoi ne pas est que l'Eglise en appel idéologiquement la vérité révélée en effet est juste " ne donnent pas les les choses saintes aux chiens et la perles porcs de peur que le contraire fera dévaler contre de vous vous déchirer! " c'est pourquoi ce régime maçonnique fausse démocratie de la banque de seigneuriage volé les Rothschild est affiché le Son visage nazi c'est maintenant est devenu la dictature de tous les gouvernements infractions maçonniques auteurs de contre les abus de la liberté de conscience et à la liberté de religion se sont de faux Cela toutefois la Constitution et contre le son la souveraineté populaire! ] ) le Saint-Siège l'homosexualité que " contribuer à la stigmatisation sociale et à la violence contre les lesbiennes gays bisexuels et les adolescents et les enfants transgenres élevés par des couples de même sexe. " ( [ c'est un une autre calomnie digne d' les vrais criminels comme si la réaction des petits groppuscoli de les nazis était par conséquent de l'enseignement de l'Église ] aussi le Comité recommande au Saint-Siège de se retirer de sa législation que les titres annoncés par voie orale expression discriminatoires " enfants illégitimes " pour les enfants nés hors mariage. [ Aucun enfant n'est illégitime! a reconnu l'Eglise de ce principe spirituelle et théologique 200 années! Cependant même le langage du droit doivent être ajustés si cela était incohérente ] est-ce que l'Organisation des Nations Unies a exhorté le Saint-Siège à «réviser sa position sur l'avortement " [ c'est vraiment sérieux en particulier par des qui avec la puissance de absolus tout monopole le système maçonnique les banques central de privé usurpateurs de personnes Spa a décidé de écrire le mot «fin» sur l'histoire de l'Église catholique. Cela est évident homosexuels maçons ont sapé les bases de la paix! sociale de Bien sûr pas est-ce l'Europe je sais cher pour Giorgio Napolitano qui Will Survive! ] ) quand est à risquer leur vie et la santé des femmes les femmes enceintes ( [ ce est une l'autre de la calomnie l'enfer pas l'Église la criminalisation de l'avortement quand est à la fois pour raisons de force majeure qui est est à la fois par les femmes qui au péril de leur vie en fin de grossesse. ] ) et à « identifier les circonstances dans où l'accès aux services de l'avortement ne peut être admise « changer le canon 1398 en matière ( [ dans tous les sens l'objection de conscience doit être garanti à condition que deux d'entre nous le personnel qui pas avoir des problèmes de objection de la conscience mais seulement si que les les femmes qui allaitent sont en danger de la vie! ] ). Comité mentionne avec sa "profonde inquiétude " sur les sanctions décidées par l'Église en 2009 au Brésil contre une mère et un médecin qui la Pratiqué »pour l'avortement économisez la vie pour un enfant de 9 ans enceinte après a été violée par son beau-père ( vous devez être ânes avec des cornes absolument de tête et à l'extérieur un contexte scientifique pour être capable de parler de cette manière quand la la nature humaine il peut être fécondé? il peut également procréer aussi le bon sens le sait très bien et en tout cas est la ' avortement l' assassiner de la femme et non l'inverse. Pourquoi alors que nous avons un service social et nous avons également prétendu état civil sinon nous savons que nous dépensons la protection de les enfants qui sont nés dans des conditions de difficulté? ) ] [ alors l' aspect le plus important qui est la loi naturelle de un comme prêtre qui pas en mesure pour les mûres la vie le célibat et est alors au chantage de l'Eglise catholique pour cela? pour pas avoir la loi naturelle de d'aimer et épouser une femme? Toutefois cette question non pas comme cité à la démonstration la position absolument pénale l'ONU l'UE qui pas chercher des solutions mais seulement de l'objectif détruire l'Eglise! Ces institutions européennes sont vous devenez une menace pour Genre humain! ] La réaction le Saint-Siège est de surprise " L'inconvénient de papier qui ( [ criminels irresponsable maximaliste les nazis ] ) ont produit - dit Mgr Tomasi observateurs du Vatican à l'ONU à Genève. - c'est que paraît-il que déjà été avait préparé à l'avance les réunions de la commission avec la délégation du Saint-Siège " Tommasi parle de« ligne idéologique » du Saint-Siège les assure que ".. de présenter " minutieuse et études examens " conformément à la Convention les frais recettes l'ONU mais voyez-vous dans " certains points" de les commentaires reçus aujourd'hui une «tentative de nuire dans l'enseignement de l'Église catholique sur la dignité de la personne humaine et dans l'exercice de la liberté religieuse. " réitère ensuite l'engagement de SES défendre l'enfant. Cependant " " le Saint-Siège le regret " de " voir sur certains points Observations finales une tentative de s'immiscer dans l'enseignement de l'Église catholique sur la dignité de la personne humaine et dans l'exercice de la liberté religieuse ". [ ( Notre indignation de laïcs de anticlérical de hommes agnostiques cependant les hommes libres contre l'intolérance et toutes maximalisme défenseurs des prérogatives la liberté de conscience on doit devenir absolument scandaleux contre ce petit hall d' les francs-maçons de usurpateurs homosexuels que le contrôle des nos les institutions européennes ont pris arbitraires ) ]