TESCHIO E OSSA

se le accuse di MOSCA, 29 OTTobre, fossero vere? Sarebbe un delitto molto grave: [lol.] punibile con la pena di morte! [lol.] però, parlando seriamente, il fatto non si pone, come oggetto di contenzioso, per il fatto che, soltanto, per ritorsione alle epurazioni fatte dal regime nazista Merkel Pravy sector, Mogherini Bildenberg Bush NATO Rothschild SpA FMI NWO? Per tutte epurazioni, già, poste in essere dal regime ucraino? Ogni espulsione che la RUSSIA potrebbe fare? sono già esplulsioni legittime!! La direttrice della biblioteca letteraria ucraina di Mosca, Natalia Sharina, è stata fermata dalla polizia russa con l'accusa di aver diffuso pubblicazioni "di carattere russofobo che deformano la realtà storica". Contro di lei è stato aperto un procedimento penale per "incitamento all'odio tra nazioni". Gli impiegati della biblioteca,accusano la polizia di aver portato il materiale illegale. Kiev ha protestato: "azioni non motivate e scorrette".
ERDOGAN HITLER ] [  Erdogan e Salman sharia, con la complicità della Giordania: hanno reso possibile tutto questo: perché satanisti farisei massoni non avrebbero mai dovuto essere ascoltati! Mosca, Isis ha tecnologia armi chimiche, Non solo cloro, anche iprite"
la minaccia planetaria dei musulmani è che sono corporativi: dogmatico religiosi: assassini seriali, ed organizzati con il terrorismo legalizzato da Onu OCI Amnesty USA NATO: una sinergia: della internazionale islamica "fratelli musulmani"con una struttura potente e centralizzata: con il supporto: economico logistico e di intelligence di tutta la LEGA ARABA: di fronte a questo crimine organizzatonazista sharia senza reciprocità: tutto il GENERE UMANO è condannato a soccombere! ] di fatto la NATO ha realizzato il genocidio di tutti i serbi di Kosovo ed in compenso nessuno ne sa niente! [ SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi, quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili, musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95). Al momento non è possibile accertare a quante persone appartengano le singole ossa esumate e bisognerà aspettare gli esiti dei test del Dna.
ERDOGAN HITLER ] [  teologia islamica sostitutiva è ISLAM sharia: è ogni genocidio ONU AMNESTy nazismo Bildenberg: bisogna radere al suola la ARABIA SAUDITA immediatamente, e bisogna condannare ISLAM come il nazismo!
SE LA EUROPA SI AVVICINA ALLA RUSSIA ED A ISRAELE? IO NON LA DISTRUGGERò! ] [ soltanto allontanandoci dai satanisti massoni USA (che con questo embarGo alla RUSSIA loro ci hanno guadagnato a nostre spese, perché noi ci abbiamo perso! ) soltanto spezzando la NATO, noi potremo sopravvivere alla LEGA ARABA, a cui i farisei SpA FMI Bildenberg ci hanno dato in pasto!! ] ROMA, 29 OTT - "La Russia domani sarà alla riunione, sulla Siria e ha contribuito in maniera determinante a mettere insieme tutti gli attori" che saranno attorno al tavolo, perchè, "ha capito molto bene che il suo intervento militare doveva essere completato da un uguale impegno diplomatico e politico". Lo ha detto l'alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, alla vigilia della riunione, domani a Vienna, sulla crisi siriana.
AI massoni europei gender darwin pezzi di merda BILDENBERG TRADITORI ; ALTO TRADIMENTO TR0IKA SPA FED ROTHSCHILD ] PERCHé, PUR ESSENDO IO, UN CRISTIANO, E POTENDO VOI RICATTARE: QUALE VOI SIETE L'ANTICRISTO, IO NON VI RICATTO? PERCHé, IO NON HO INTERESSE A CHE VOI ANDIATE IN PARADISO, E PERCHé, SE VOI NON GOVERNATE AL MEGLIO IL POPOLO VI UCCIDERà! DOVETE INTERROMPERE QUeSTA STORIA DEI POVERI SEMPRE PIù POVERI, E DEI RICCHI SEMPRE PIù RICCHI: IMMEDIATAMENTE! e per ottenere questo risultato, voi dovete rivendicare, immediatamente, la vostra sovranità monetaria e liberarvi dei Rothschild parassiti!
ERDOGAN HITLER ] [  IN CUL0 A DARWIN gender, EIH, tu scimmia DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://2.bp.blogspot.com/-kSwEbZNYGTE/VDf9nbfLfMI/AAAAAAAAK2E/yvCpmPPN9AY/s1600/in%2Bcarbon%2Bfossile-749748.jpg OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un problema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE! il nostro pianeta aveva una cappa cristallina (non entravano raggi ultravioletti), e 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. !

ERDOGAN HITLER ] [  PERCHé ISLAM è SpA FMI 666 allah akbar?

ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE 666 ] tu hai qualche alieno stronzo che non riesce a digerire qualche titolo? [ Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova. Elimina ] un salvatore Unius REI
 http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/10/un-salvatore-unius-rei.html

ERDOGAN HITLER ] [  BILDENBERG NWO E I LORO ISLAMICI SHARIA: CIA IN NAZISMO: IN SIRIA, in Ucraina: E NEL MONDO INTERO, SONO I BECCHINI DEGLI SCHIAVI DHIMMI E GOYM:
ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE TI SONO RICONOSCENTE PER NON AVERMI CANCELLATO I BLOG, E PER AVERMELI CONGELATI, MA, TU DEVI AMMETTERE CHE IO ORA STO FACENDO UN BUON LAVORO! ] è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI SPAM (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! ECCO PERCHé, IO HO DECISO DI RIGITALIZZARLI: PER FARLI DIVENTARE ARTICOLI UNICI [ nuestro padre santo de JHWH esoteric agenda, Gmos, masonic system, Monetary Scam, occult power, SpA, SYSTEM FAILURE, Truffa Monetaria, usura ] [ è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/lorenzojhwh UniusREI Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 0 ERDOGAN HITLER ] [  ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
ERDOGAN HITLER ] [  questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.

ERDOGAN HITLER ] [  QUESTI PIRATI DEL KERALA HANNO UCCISO A SANGUE FREDDO, SOTTO IL PORTO, DUE PESCATORI CATTOLICI (NON FUCILI NON IN DOTAZIONE AI MARò: IN QUEL MOMENTO): SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY, E POI HANNO DATO LA COLPA AI FUCILIERI ITALIANI! [ fucilateli! ] è assurdo quanto atto mafioso, il fatto che, una Stato Indiano deve avere una sovranità superiore alla polizia! 27/10/2015 INDIA. Delhi, la polizia irrompe nella residenza di Stato del Kerala in cerca di carne di vacca. È incidente politico, Il leader di un gruppo fondamentalista indù ha sporto denuncia contro la vendita di carne di vacca nella mensa della residenza di Stato. Ma la carne è di bufalo. Gli agenti sono accusati di aver violato il territorio del Kerala, che controlla la residenza. Chief minister dello Stato indiano chiede al ministro dell’Interno di riferire sull’incidente.

ERDOGAN HITLER ] [  my China se tu non rispetti le identità dei popoli? Poi, tu dai a RothschilD IL DEMONIO TALMUD SPA NWO BILDENBERG REGIME: il pretesto di fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi! ] [ 27/10/2015 CINA. OVVIAMENTE I BRAVI COMUNISTI PATRIOTI SONO LIBERI DI VIVERE LA LORO IDENTITà AL 100%: GLI ALTRI NO! [ La questione etnica, bomba ad orologeria che rischia di distruggere la Cina. Nel Paese vivono circa 120 milioni di membri di minoranze etniche, e la questione del Tibet e dello Xinjiang sembra oramai fuori dal controllo del governo centrale. Alla base c’è una lotta di potere fra chi, come il presidente Xi Jinping, vuole eliminare le politiche etniche e favorire l’integrazione a tutti i costi e chi, come il suo defunto padre, predica la necessità di tutelare le differenze fra la popolazione. Su tutto questo si staglia l’ombra lunga dell’ex leader Hu Jintao e del Dipartimento del Fronte unito, che gestisce gli affari etnici e religiosi e non vuole cedere terreno. Per gentile concessione della Jamestown Foundation

ERDOGAN HITLER ] [  la CINA è la mia migliore alunna! ha capito che, non può avere cristiani di ottimo livello (di cui ha disperato bisogno) se, non rende loro la vita un poco scomoda! [ 28/10/2015 CINA. Pechino, tornano gli arresti contro i cristiani della chiesa di Shouwang. La congregazione protestante è costretta da anni a incontrarsi e celebrare le proprie funzioni all’aperto. Il governo non vuole riconoscerla e impedisce loro l’affitto o l’acquisto di una struttura dove poter pregare. I quattro fedeli arrestati rimarranno in carcere per 10 giorni: hanno “disturbato l’ordine sociale”.

ERDOGAN HITLER ] [  no comment ] alla INDIA, la Lega Araba shariaa, ha fatto subire la pirateria islamica e il NWO ha fatto subire e fa subire lo sfruttamento del capitalismo Spa satanismo rothschild, NWO 322 Spa, ma, tuttavia [ non si esercita la sovranità, in modo criminale, arbitrario e brutale: lo hanno fatto anche con i MARò italiani! ] tutto questo orrore costringe la INDIA a distruggere molte risorse in armamenti! Perché Bush SpA, ha sodomizzato la INDIA, ma, la INDIA a spese sue si deve curare le emorroidi infette! [ 28/10/2015 INDIA. India, dopo il bando “politico” gli spaghetti Nestlé tornano nei supermercati. I controlli di laboratorio hanno accertato la sicurezza alimentare del prodotto. Effettuati test su 200 milioni di confezioni di spaghetti istantanei. I noodles erano stati ritirati dal mercato a giugno; l’azienda ha distrutto 400 milioni di pacchi, con una perdita di circa 42,6 milioni di euro. Esperti sottolineano la motivazione politica del bando, che ha colpito gli investimenti esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  ] [  c'è malafede contro la RUSSIA: perché, i farisei odiano israeliani e cristiani, e purtroppo, i russi sono cristiani! Ecco perché a Parigi: il massone, la RUSSIA non è stata invitata ai colloqui sulla Siria: 28/10/2015 MEDIO ORIENTE - USA - RUSSIA. Washington annuncia operazioni di terra contro l'Isis. Teheran ai colloqui sulla Siria. cambia la strategia americana in Iraq e Siria, previste anche “operazioni dirette sul terreno” accanto ai raid aerei. Nel mirino “obiettivi di primo piano” jihadisti. Nuovo round di incontri a Vienna del quartetto Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita. Prevista anche la partecipazione del ministro iraniano degli Esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  28/10/2015 CINA – COREA – GIAPPONE. ] messa così è una buona notizia! MA, in realtà, IO HO VISTO FARE TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DALLA CIA IN GIAPPONE ED IN COREA DEL SUD! Ecco perché questi massoni finiranno per pugnalare a morte la CINA! [ Seoul, dopo anni di gelo, la Park incontrerà in privato il giapponese Shinzo Abe. I due leader si sono accordati per un faccia a faccia ai margini del summit trilaterale con la Cina, che inizia il prossimo 1 novembre. Se mettono da parte gli antichi dissapori, spiegano gli analisti, queste tre nazioni possono costruire un’alleanza senza pari nel mondo. L’ombra di Washington, che vuole al contrario controbilanciare la presenza cinese nella regione.

ERDOGAN HITLER ] [  LO SANNO TUTTI CHE ROTHSCHILD SPA FMI: RUBA IL 60% DEGLI INTROITI DI TUTTE LE NAZIONI! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, CONTRO I POPOLI SCHIAVI, MA, è anche alto tradimento: CONTRO IL REGNO DIO: ECCO PERCHé IO HO DECISO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ 28/10/2015 KUWAIT. Il calo del prezzo del petrolio rende “povero” il Kuwait: meno 60% delle entrate, Gli introiti legati alla vendita del greggio hanno rappresentato il 94% delle entrate dell’emirato negli ultimi 16 anni. Da giugno 2014, il prezzo del petrolio è calato de 60% a livello mondiale. In un discorso al Parlamento, l’emiro ha chiesto “misure serie e immediate per ridurre il deficit”. Il Kuwait ha riserve statali per 600 miliardi di dollari.

ERDOGAN HITLER ] [  TEL AVIV, 29 OTTOBRE 2015 ] [ UN ALTRO Israeliano, è STATO accoltellato a Hebron, ferito! Polizia, assalitore è stato "neutralizzato" [[ QUI BISOGNA NEUTRALIZZARE ROTHSCHILD ED IL SUO ERDOGAN SALMAN! OBAMA HUSSEIN? NO LUI è L'ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD LA MIGLIORE TROIA DI SATANA! TUTTO QUELLO CHE DICE BUSH 322? LUI LO DEVE RIPETERE!
==================
non è facile individuare tutte le minaccie nascoste (aggiuntive) di un matrimonio misto! ] perché non esiste reciprocità nella LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali! [ Tre cose da ricordare quando vuoi condividere la tua fede con un non cattolico
27 ottobre 2015    . Questo contributo è per chi ha il cuore spezzato, per quegli uomini e quelle donne che hanno rischiato di condividere la propria fede solo per finire psicanalizzati, offesi, o derisi. Dio sa che a volte avete solo bisogno di una scatola di Kleenex e di qualche ora davanti al Santissimo Sacramento. O di un caffè con il vostro parroco. O di un grande abbraccio da un amico. O di una parola di incoraggiamento come questa. Questo post vuole essere un piccolo biglietto di ringraziamento per tutti i cattolici che rischiano ogni giorno pur di raccontare la storia di Gesù e della sua Chiesa.
Le vostre lacrime stanno irrigando il giardino di Dio. Gesù vuole che condividiate la fede cattolica con chiunque, anche con i cristiani che non sono cattolici, anche se questo sta mettendo alla prova delle amicizie, sta allontanando la vostra famiglia e vi fa sentire un guastafeste. Non vi demoralizzate (2 Cor 4, 16). Lo Spirito Santo lavora al meglio attraverso le lacrime.
Il cattolicesimo non riguarda voi, ma la gloria suprema della Trinità. Quando la situazione diventa difficile, ecco tre cose da ricordare al momento di condividere la fede cattolica.
1. Siate umili
Non confondete l’indecisione con l’umiltà. Al giorno d’oggi, credere che qualcosa sia vero vuol dire essere arroganti, e condividere la fede è essere scortesi. Se la vostra esperienza è stata un po’ simile alla mia, condividere la gioia del cattolicesimo con i non cattolici è stato accolto con un quasi unanime: “Smetti di essere arrogante e scortese!”. Quella che inizia come un’indagine sulle rivendicazioni di verità diventa rapidamente una speculazione ad hominem sul vostro tono, le vostre motivazioni e la vostra paura inconscia di essere in errore.
Non difendetevi. Lasciate che vi insultino, e siate grati per il fatto di essere calunniati a causa di Cristo. È molto più facile da dire che da fare, ma come farà Dio a dipingere qualcosa di splendido se non gli permettete di spingervi contro la tela di altri? Dio è l’artista, noi i pennelli. È nostro compito sporcarci, essere spalmati, schiacciati e premuti contro il mondo. Verrete schiacciati – ma la verità resterà intatta.
G.K. Chesterton diceva che al giorno d’oggi la gente è considerata umile non quando dubita di se stessa, ma quando dubita della verità. Le persone sono troppo umili per credere che qualcosa sia vero. “I dileggiatori di una volta erano troppo orgogliosi per essere convinti, ma la gente oggi è troppo umile per essere convinta” (G.K. Chesterton).
Non siate umili sulla verità. La verità rivelata di Dio non è la vostra verità; è la verità della Chiesa. Siate umili su voi stessi, ma non siate umili sulla fede “trasmessa ai credenti una volta per tutte” (Giuda 1, 3).
Nessuno penserà che siete gentili perché state condividendo la fede cattolica, ma amore e gentilezza non sono la stessa cosa. La gentilezza di una dottrina, inoltre, non è una misura della sua verità.
2. Siate biblici
La Bibbia è il vostro strumento migliore per condividere la fede cattolica con i non cattolici. Il vostro amore condiviso, il vostro riconoscimento reciproco della sua ispirazione e la sottomissione alla sua autorità rendono la Bibbia un ottimo punto di partenza.
Ma leggete la Bibbia con la Chiesa. Non condividete la vostra interpretazione o la vostra prospettiva con i non cattolici. Condividete l’interpretazione della Chiesa cattolica. La Bibbia, dopo tutto, è il suo libro. Grazie alla Chiesa cattolica, sappiamo che la seconda Lettera di San Paolo a Timoteo è una parte legittima della Bibbia, e in quella Lettera Paolo dice che la Scrittura è “ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia” (2 Tim 3, 16). Per “utile”, Paolo intende che la Scrittura deve essere usata.
I non cattolici affermeranno che la Bibbia basta, che il Magistero è superfluo, ma a cosa serve una nave inaffondabile se l’equipaggio non è d’accordo su timone, vele, capitano, mezzi di navigazione e meta? A che serve un testo infallibile senza un’interpretazione infallibile?
Se l’idea di sola scriptura fosse vera, perché gli apostoli, gli evangelisti e i padri della Chiesa non sarebbero stati consapevoli di questa presunta dottrina? Gesù non ha promesso ai suoi seguaci che un giorno – centinaia di anni dopo la sua ascensione – una raccolta di testi sarebbe stata fedelmente (in modo infallibile?) canonizzata e accuratamente (in modo infallibile?), copiata e tradotta di modo che dopo l’invenzione della stampa questo libro avrebbe potuto essere aperto sul grembo di qualsiasi persona letterata (infallibile?) come pilastro e base della verità. No, Gesù ha istituito la Chiesa apostolica per portare a termine la sua missione di proclamare la verità (Mt 16, 17-19; Lc 10, 16; Gv 16, 13; 17, 20; 20, 21-23; At 1, 20). Secondo la Bibbia, la Chiesa è il pilastro e la base della verità (1 Tim 3, 15). Scritta da cattolici per cattolici, canonizzata da cattolici, tradotta e preservata da cattolici, la Bibbia è il libro della Chiesa cattolica.
=======================
Some Good News Between Arabs and Israelis
Saudi Prince: I Side with Israel – Not the Palestinians     Saudi prince al-Waleed bin Talal
WATCH: Is Palestinian Terror Really About Land?     Exposing the Real Reason Why Palestinians Want to Murder Jews
 Michael Ordman     What is Going On Between Arabs and Israelis? (There is Good News Too!)
Jeb Bush Expresses Admiration of Israel     WATCH: Jeb Bush Praises Israel, Warns Americans Against Weakening Ties
Ahmed Meligy     Egyptian Activist Slams Media for Biased Reporting on Israel
 Medics wheel a wounded Israeli soldier into a Jerusalem hospital emergency room last week. (Yonatan Sindel/Flash90)     Since Mid-September, Israelis Suffered 778 Terror Attacks
EU Abbas     Abbas Seeks Help from Eurpoe to Pressure Israel
The Palestinian Leadership Has Started a Religious War Against the Jewish People     WATCH: Palestinian Leader Incites Religious War, Calls for 'Plunging Knives' into Jews' Chests
Police Old City     Israeli Security Forces Thwart Two Terror Attacks in Jerusalem and Hebron
Raed Salah     Israel Sends Inciting Muslim Leader to Prison
============================
ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo come te! PERò, SE TU NON SEI UN CODARDO, TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno di questi? io ti ucciderò! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
====================
NOI DIAMO: un calcio nelle palle a 666 Rothschild e 322 Bush, E TUTTI i LORO FARISEI BILDENBERG, satanisti massoni e facciamo una alleanza militare con la Russia! NON C'è UN ALTRA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE AL CALIFFATO DI ERDOGAN SHARIA Lega ARABA IL NAZISMO! ] NOI NON POTREMMO SOPRAVVIVERE NEANCHE AD UN MILLESIMO DI TUTTO IL TERRORISMO CHE IL NWO SPA FA SUBIRE A ISRAELE [ MOSCA, 29 OTT - "Sono convinto che sia necessario superare il periodo di stallo che stiamo vivendo": lo ha detto l'ex presidente francese Sarkozy incontrando a Mosca il leader del Cremlino Putin. "Il mondo ha bisogno della Russia",ha aggiunto, mentre Russia e Europa "sono condannate a lavorare insieme". Putin si è detto felice di rivedere Sarkozy e ha scherzato chiedendogli se deve chiamarlo "mr president o mr doctor" dopo che oggi gli è stata assegnata la laurea honoris causa dall'università di Mosca "Mgimo".
======================
MA COME, NOI FAREMO A RIESUMARE LE OSSA DEI SERBI, CHE CON LA COMPLICITà DELLA NATO E DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN: HANNO FATTO UN GENICIDIO PERFETTO DI TUTTI I SERBI??  HANNO FATTO: IL GENOCIDIO NATO SHARIA TUTTI I SALAFITI SHARIA ERDOGAN SALMAN? CHE SPERANZA PU RIMNERE AD ISRAEEL DALLA ALLEANZA ATLANTICA NATO? INFATTI 3000 CIMITERI E CHIESE E MONASTERI DEL KOSOVO SONO STATI DEMOLITI RASI AL SUOLO E NON ESISTONO PIù!! SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95).
=====================
VOI preparatevi a sopravvivere! QUINDI, VOI PREPARATEVI A RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA!  ] SE NON SPARATE SULLA CABA MECCA: NON FINIRà MAI, IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SUL MONDO! [ Premio Sakharov al blogger saudita Badawi. Il premio Sakharov 2015 del Parlamento europeo va a Raif Badawi, il blogger saudita condannato a 10 anni di prigione e 1.000 frustate per aver insultato i valori islamici sul proprio sito web Free Saudi Liberals.
====================
IO PUNIRò CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, CON IL TALMUD IDOLATRIA: IDOLO DELLA GELOSIA, E CON 666 ROTHSCHILD dei FARISEI SPA FMI NWO 322 BUSH: NATO CIA, ECC.., loro pensano di danneggiare Israele in qualche modo! DIO HA INNALZATO LA MIA POTENZA: DI Unius REI, CON QUESTO UNICO SCOPO, IN REALTà! NESSUNO RIUSCIRà A CONSERVARE LA SUA VITA, SU QUESTO PIANETA, SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO AD ESSERE UN SOLO POPOLO: PER SMETTERE, DEFINITIVAMENTE, DI CONTINUARE AD ESSERE I CANNIBALI USURAI MASSONI SATANISTI FARISEI SPA BANCA MONDIALE? POI, PIù NESSUNO DEVE INSIDIARE E METTERE IN PERICOLO LA LORO SOPRAVVIVENZA, IO STESSO MI SONO IMPEGNATO CON JHWH PER LA LORO PROTEZIONE: QUESTO è IL PRIMO SCOPO DEL MIO MINISTERO! Israele si augura che i paesi europei "mantengano una posizione molto coerente verso l'Iran", durante la prossima (e prima visita) del presidente iraniano Hassan Rohani a Roma e Parigi. Lo ha detto ambasciatore di Israele a Roma, Naor Gilon - durante un Forum all'ANSA con il direttore Luigi Contu - ricordando le continue minacce da parte di dirigenti iraniani di distruggere Israele. Rimane, però a suo avviso, un punto interrogativo: l'atteggiamento dei giovani palestinesi nati e cresciuti in una "cultura dell'odio". "Chi si appresta ad accoltellare un militare o un civile israeliano non può non prendere in considerazione la possibilità di non uscirne vivo". "Non vi è alternativa", ha spiegato.
==================
Marine Le Pen è UNA RAGAZZA STRAORDINARIA: è LEI CHE DEVE GUIDARE LA EUROPA! è FISIOLOGICO CHE, I SATANISTI MASSONI, GENDER SODOMA REGIME BILDENBERG: STATO DI MAGISTRATI MASSONI: ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, ROTHSCHILD TRUFFA MONETARIA: SIANO LORO LA VOCE DELL'INFERNO: DATO CHE LORO NON DENUNCIANO MAI, I LORO PIANISTI! POI, QUALE FRODE: DI PIANISTI, PUò ESISTERE CIRCA UN PARLAMENTO FINTO, CON PREROGATIVE SOLO CONSULTIVE? SONO GLI AUTOCRATI, TECNOCRATI BANCHIERI E SATANISTI FARISEI CHE COMANDANO IN EUROPA: E LORO? 1. NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO! 2. SONO STATI TUTTI FORMATI SULL'ALTARE DI SATANA! STRASBURGO - Sospetti di frode su Marine Le Pen nella sessione di voto di oggi nella plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. L'europarlamentare svedese di origine italiana Annamaria Corazza-Bildt ha chiesto la parola per denunciare che la francese era assente dall'aula, ma che alcuni 'pianisti' esprimevano al suo posto il voto.
un esorcista spagnolo ha detto che il 50% dei suoi pazienti ha soltanto turbe psichiche, il 45% subisce influssi demoniaci (infestazioni oppressioni ossessioni) il 5% è realmente posseduto dai demoni! LA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO è LA NWO: new AGE, SEGUITA DA ESOTERISMO magia ed OCCULTISMO! i satanisti Bush 322 Kerry, SALMAN OBAMA Erdogan 666 Rothschild ecc.. loro non vanno da lui, perché, loro sono i complici di Satana e non le sue vittime!
hqghumeaylnlf.exe hdsruda!bit ] chi 666 NWO Bush ha osato mettere questa merda della CIA DATAGATE nel mio computer?
Gli Usa si preparano alla guerra mondiale, per fare collassare Europa ed ISRAELE: "bisogna fermarli" ] © Sputnik. Mikhail Klimentyev 30.09.2015 Non a tutti è piaciuto il discorso di Obama all'Assemblea Generale dell'Onu, ma ancora meno, a quanto pare, piace l'attuale posizione degli Stati Uniti di fronte alla proposta di Putin di creare una vera e propria alleanza internazionale contro lo Stato Islamico, o Daesh che dir si voglia. In una intervista esclusiva a Sputnik Italia il professore Manlio Dinucci, uno dei massimi esperti di cose militari in Italia, fa luce sulle dinamiche in atto in Siria rispetto alla posizione di Russia e Usa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzr965IK
"Assad combatte il terrorismo, nell'ISIS tutti guerriglieri mercenari supportati dagli USA Turchia" queste sono state le affermazioni di PUTIN e di Unius REI! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzqQf9yR
=======================
i satanisti massoni FARISEI anglo-americani Bildenberg, sono l'Anticristo e non sottovalutano minimamente la potenza militare della RUSSIA: ecco perché, hanno regalato alla LEGA ARABA sharia genocidio: "Israele, tutti i balcani, Egitto: Siria, Africa, IRAN e EUROPA! intenzionalmente! ed in geopolitica i russi sono abbastanza ingenui! ] [ Occidente ha sottovalutato la potenza militare della Russia. 18.10.2015 ] Gli analisti occidentali esagerano le difficoltà della riforma militare in Russia, scrive l’edizione online The Diplomat.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzrxUMf8
per faVore non ridete! IL QUATAR HA GIà INVASO LA SIRIA DA 5 ANNI FA! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale”. Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzuIIDPY
LA VERA POLITICA DEGLI USA CORRISPONDE AL MOTTO DELLA MASSONICA 322 BUSH KERRY "TESCHIO E OSSA": "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" GLI USA SONO CONTRO TUTTI: MA IL LORO PRINCIPALE LETALE NEMICO è LA GRAN BRETAGNA, O REGNO UNITO! Bombe e sanzioni, scuola di diplomazia all'americana. Gli USA hanno completamente disimparato a fare diplomazia. Ormai il principale strumento di politica estera degli USA sono le minacce: sanzioni, oppure l'uso della forza (militare). Quando si butta dentro l'ennesimo conflitto militare Washington non pensa mai a cosa succederà una volta che saranno finite le ostilità.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzv1ifdO


king SAUDI ARABIA -- " EPPURE TU AVRESTI POTUTo ESSERE IL MIO MIGLIORE AMICO".. devono avere detto come Unius REI ha detto anche COSì UGUALMENTE hanno detto tutti i Papi che furono costretti a fare la crociata contro di te!.. oggi per fortuna non ci sono più cristiani ebrei crociati ecc.. il Concilio Vaticano II e la società massonica hanno scritto la parola fine a tutto questo.. tutto è finito.. oggi ci sono i satanisti del NWO 322 666 Bildenberg gmos aliens abductions Spa Monsanto.. E NESSUNO PIANGERà UN COGLIONE COME TE: questo è SICURO!
king SAUDI ARABIA -- io ho per te: 1. una buona notizia: "ti puoi sempre fare fariseo massone Fmi Gmos Monsanto Spa" ma poi io ho per te anche: 2. una cattiva notizia: fariseo massone Fmi Gmos Monsanto Spa? si può nascere soltanto!
king SAUDI ARABIA -- tu sei il pezzo di merda più fetido.. che è comparso su questo pianeta maleficato dal peccato originale e dato da satana ai farisei!

Mosca teme di più l'instabilità economica mondiale delle sanzioni dell'Occidente
11 marzo 19:46
Domani atteso l'incontro tra Lavrov ed il segretario generale della NATO a Bruxelles
27 gennaio 20:01
La NATO non riconosce l'annessione della Crimea alla Russia
19 marzo 15:35
Crimea la UE annulla la visita di lucertola Herman Van Rompuy a Mosca
19 marzo 14:56
Crisi ucraina la Russia reagirà duramente alle eventuali sanzioni UE
7 marzo 19:03
La NATO avverte: le azioni della Russia sono una minaccia all'Eur
Mr Universal Metafisico
Russia non necessita di permessi da parte della NATO e UE per le sue azioni in Crimea e sollecita l'Alleanza ad accettare i risultati del referendum ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
"Non abbiamo bisogno di autorizzazioni da parte della NATO e della UE per agire in conformità con il diritto internazionale. Il referendum in Crimea era assolutamente legittimo. Ritengo che l'Alleanza che si considera un'organizzazione di Stati democratici deve riconoscere questo fatto e rispettare la scelta democratica del popolo Crimea" - ha detto Grushko rispondendo così all'intervento del segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen in una conferenza a Bruxelles.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_22/Crimea-la-Russia-non-ha-bisogno-di-permessi-della-NATO-5102/
ma nazi NATO non riconosce l'annessione della Crimea alla Russia.
Nella città ucraina di Kramatorsk gli attivisti filorussi hanno accettato di restituire alle forze armate fedeli a Kiev 4 blindati da combattimento presi il 16 aprile.
Come dichiarato al ministero della Difesa dell'Ucraina tale decisione è stata presa a seguito dei negoziati tra i veterani dei paracadutisti di Donetsk e le forze di autodifesa con la partecipazione di organizzazioni pubbliche.
In precedenza durante un'operazione militare speciale le forze armate erano riuscite a riprendersi 2 dei 6 blindati.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Kramatorsk-i-filorussi-accettano-di-restituire-i-blindati-allesercito-ucraino-7410/
In 300mila alle celebrazioni di Pasqua a Mosca. Secondo le stime a Mosca circa 300.000 persone hanno preso parte alle celebrazioni religiose della Pasqua ortodossa ha riferito oggi il portavoce del ministero degli Interni della capitale russa.
Secondo la polizia tra sabato e domenica sera in 380 tra chiese e monasteri ortodossi di Mosca si sono svolte le funzioni religiose la benedizione dei dolci di Pasqua (in russo "kulich" dolce molto simile ad un panettone) mentre nelle aree adiacenti sono avvenute le processioni religiose in occasione della Pasqua.
La Pasqua è la festa religiosa più importante per i cristiani ortodossi. Si celebra la prima Domenica dopo il primo plenilunio di primavera tra il 4 aprile e l'8 maggio dopo la Pasqua ebraica.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/In-300mila-alle-celebrazioni-di-Pasqua-a-Mosca-3896/
Universal Metafisico
e questi sarebbero i satanisti froci 322 CIA FMI NWO che vogliono conquistare il mondo? ridicolo! servizi segreti Usa responsabili della protezione degli alti funzionari del Paese hanno cercato di catturare per mesi una piccola volpe stabilitisi nel giardino della Casa Bianca a Washington ma non ci sono mai riusciti hanno riferito i media. La volpe è apparsa in giardino lo scorso autunno quando la crisi del bilancio costrinse a mettere moltidipendenti pubblici instato dicongedo.
Gli agenti dei servizi segreti hanno comprato diverse trappole per volpi distribuendole in diverse parti del giardino comunque l'obiettivo del servizio segreto non è comunque uccidere l'intruso macatturare l'animale e trasferirlo nel parco forestale: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/I-servizi-di-intelligence-degli-Stati-Uniti-non-sono-stati-in-grado-di-catturare-una-volpe-0321/
Mr Universal Metafisico
PRESIDENTE AL-ASSAD: "LA GUERRA INTELLETTUALE É UNO DEGLI ASPETTI PIÙ GRAVI DELL' AGGRESSIONE ALLA SIRIA". Il Presidente Bashar al -Assad ha detto questa domenica che la guerra intellettuale ed i tentativi di abolire o sostituire le identità sono uno degli aspetti più gravi dell'aggressione coloniale che ha preso di mira la Siria. Il presidente al-Assad ha parlato nel corso di un incontro con il personale docente e gli studenti neo-laureati presso la Facoltà di Scienze Politiche di Damasco. La regione araba si basa originariamente su un'ideologia di correlazione tra arabismo e Islam il presidente ha detto "il che rende l'adesione a questo principio uno dei fattori più importanti per ripristinare la sicurezza intellettuale e sociale delle società arabe". L'Occidente ha cercato di sopprimere questa ideologia in modo da dominare la regione e il ruolo dei paesi arabi. Avendo fallito il presidente ha detto l'Occidente ha modificato la sua tattica per giocare invece sui concetti cercando cosí di modificare l'essenza dell'ideologia dominante nella regione araba (basata come precedentemente detto su una correlazione tra arabismo e Islam). Il presidente al-Assad ha detto che il ruolo degli intellettuali e degli accademici é quello di prendere in considerazione e analizzare i concetti e corredarli con significati chiari in grado di confrontarsi con i tentativi di mercificazione e deviazione verso valori diversi i quali cercano di svuotare le predette ideologie del loro contenuto" rischiando di provocare una perdita di appartenenza e una devianza dai principi e dalle cause per i quali abbiamo lottato per decenni". La Siria é sotto attacco non solo per la sua importante posizione geopolitica ma anche per il suo ruolo centrale nella regione e per l'influenza che ha sulla piazza araba il Presidente ha detto. Egli ha spiegato come la guerra contro la Siria sia un tentativo di controllare le sue decisioni sovrane per indebolirla e per invertire le sue politiche le quali rispondono alle aspirazioni del popolo siriano e che sono contrarie agli interessi statunitensi e occidentali nella regione il che ha detto il Presidente spiega l'emergere del fattore israeliano con il suo ruolo importante nel sostenere gruppi terroristici. Il presidente al-Assad ha detto che la crisi in Siria sta avviandosi verso una decisiva svolta sul piano militare a causa delle continue conquiste sul campo da parte dell'esercito siriano e delle forze armate nella guerra contro il terrorismo mentre sul fronte sociale ci sono positivi riscontri in termini di riconciliazione nazionale e di una popolare e crescente consapevolezza degli obiettivi dell'aggressione tutt'ora in corso. Lo Stato siriano sta cercando di ripristinare la sicurezza e la stabilità nelle principali aree colpite dal terrorismo per poi passare successivamente a scovare e colpire le sacche e le cellule terroristiche dormienti. Durante la riunione si é anche affrontato un dibattito circa l'importanza che hanno le università così come i centri scientifici di studio e di ricerca strategica nel fornire lo Stato con quadri dirigenti piú qualificati.
Traduzione di SFP - http://wp.me/p1P9ia-8gD
Mr Universal Metafisico
#Siria Bonificata località Jebbeh cittadini esprimono gratitudi
#Siria L'esercito riporta sicurezza e stabilità alla località Jebbeh in sobborgo Damasco cittadini esprimono gratitudine all'esercito e alla leadership.
#Siria è di 4 vittime civili e 17 feriti il bilancio dell'attentato terroristico contro il quartiere residenziale Ekremah a Homs.
#Siria #Homs: l'Esplosione terroristica con un'autobomba nel quartiere Akrama rapporti preliminari indicano vittime e feriti. TG 24 Siria ha condiviso un link.
14 aprile. #Siria Le forze armate riprendono il pieno controllo sulle colline est di Rankus eliminando diversi terroristi completando l'accerchio intorno la zona di Qalamoun e tagliando le ultime linee di rifornimento ai terroristi dal Libano.
http://youtu.be/Z51wX8JxHms #Siria L'esercito riprende il pieno controllo della città cristiana di Maalula avanza verso Jaba'adeen in Qalamoun.
Mr Universal Metafisico
#Siria Offensiva dell'esercito nella città vecchia di #Homs riprende il controllo su 10 blocchi in Hamidieh e 5 in Juret Al-Shayyah. #Siria Mappa dimostra avanzamento dell'esercito in zona Qalamoun e le località bonificate Terroristi rimanenti in fuga verso Serghaya e Al-Zabadani sul confina libanese 15 aprile. #Siria il bambino Sinar Antonios vittima dell'attacco terroristico di un'ora fa con colpi di mortaio sulla scuola elementare Al-Manar nel quartiere damasceno al-Jura a Bab Tuma che ha provocato altri 43 feriti. #Siria un bambino ucciso 43 feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sulla scuola elementare al-Manar a BabTuma a Damasco. #Siria Terroristi assassinano 3 giornalisti del canale televisivo libanese Al-Manar mentre stavano entrando la città bonificata Ma'alula
15 aprile NON CI ARRENDEREMO MAI QUESTA É LA NOSTRA TERRA E NOI SIRIANI RESISTEREMO SEMPRE LO GIURIAMO SUL SANGUE DEI NOSTRI MARTIRI E PER AMORE DEI NOSTRI FIGLI. * Non sapete che fatica e che sofferenza nel cuore di ognuno di noi ogni giorno ogni ora per riuscire a darvi le notizie reali di quello che succede nella nostra Siria.
Una fatica e una sofferenza che dobbiamo riuscire a superare zittire il nostro cuore che lacrima sangue la nostra mente che rischia di impazzire di dolore ogni volta che riceviamo la notizia di qualche nostro caro amico parente assassinato da mercenari disgraziati. Persone che conoscevamo e che ci ricordiamo mentre con noi ridevano e scherzavano andando incontro alla vita pieni di speranze di progetti di amore e buona volontá. Dobbiamo alternare le belle notizie delle conquiste sul campo dei nostri ragazzi militari con quelle terribili dei nostri bambini ammazzati nel fiore degli anni senza una ragione senza colpa delle nostre case-scuole-moschee-chiese-posti di lavoro attaccate e distrutte senza pietá da dei criminali senza cuore né cervello. Per non parlare dell'orrore degli sgozzamenti torture cattiverie pure commesse contro gente indifesa e disarmata.
Le nostre madri e padri chi ha la fortuna di averli ancora i nostri fratelli e sorelle che vivono e crescono col fragore delle bombe che esplodono qua e lá i nostri amici e amiche piú cari/e sono costantemente nei nostri occhi nei nostri pensieri nelle nostre lacrime e nelle nostre preghiere. Ma continuiamo a lottare ad andare avanti a fare la nostra battaglia per cercare di far sapere a voi italiani quello che realmente stanno facendo alla nostra terra e affinché voi sappiate di che pasta sono fatti i veri siriani che con le proprie forze riescono a tenere testa alla barbarie internazionale di mandrie di diavoli che parlano arabo yddish inglese tedesco francese ceceno turco mongolo....... una barbarie scatenata da una piccola "setta" che tiene molte nazioni in pugno (meglio dire per "gli attributi") tramite l'usura ricatti finanziari corruzione politica......ma tutto questo lo sapete giá e anche di piú di noi visto che vivete in nazioni che sono colonie voi trattati come animali da mungere da macellare quando non servono piú......
Scusate questo sfogo rivolto a coloro tra voi che consideriamo nostri amici o almeno onesti diffusori delle notizie che riceviamo traduciamo postiamo per voi per la Veritá per la Siria ma era solo per rendervi partecipi del nostro enorme sforzo per continuare a lavorare e pubblicare mentre le bombe esplodono nel nostro cervello...frantumando i nostri cuori. I nostri occhi si chiudono per un attimo stringiamo i denti tiriamo un profondo respiro e andiamo avanti per aiutare e affiancare come possiamo i nostri ragazzi che sono in prima linea AK47 in pugno.
Questa non é una pagina di Facebook qualsiasi non é solo informazione questo é anche uno specchio dell'anima di noi veri siriani.
Grazie. Dai Ragazzi e Ragazze di TG24Siria

15 aprile. #Siria L'Arabia Saudita invita la comunità internazionale di assumersi la propria responsabilità contro il governo siriano dopo decisione di Damasco di svolgere le elezioni presidenziali nella data prevista.
Bambino ucciso+di 50 feriti attacco terroristico su scuola elemENTARE.
#Siria Attacco terroristico con colpi di mortaio su scuola elementare privata Al-Manar nel quartiere residenziale di Bab Tuma a Damasco.

#Siria Uno dei membri dello stato maggiore del cosiddetto "esercito libero" si mette a disposizione delle autorità competenti a #Damasco.
#ArabiaSaudita: Licenziato con decreto reale il padrino dei terroristi in #Siria Bandar Bin Sultan capo servizi segreti sauditi
#Siria Continuano i successi dell'esercito bonificata la località Hosh Arab in zona Qalamoun. Sobborgo nord est #Damasco
Mr Universal Metafisico
#Siria Lettera di congratulazione dal Presidente Vladimir Putin al presidente Assad in occasione della giornata nazionale d'indipendenza.
Nella lettera il presidente Putin ha espresso fiducia che continure a consolidare ulteriormente la tradizionale amicizia costruttiva tra Russia e Siria e la cooperazione bilaterale contribuirà alla stabilità e la sicurezza nel Medio Oriente.
Putin ha augurato successo e buona salute al Presidente Assad e il popolo siriano e alla Siria pace e prosperità.
#Siria L'esercito riprende il controllo sulla località Al_Ramusa ad Aleppo eliminati decine di terroristi mercenari
La #Siria condanna gli attacchi terroristici in #Nigeria per mano del gruppo Takfirista / Bako Haram / "La Siria condanna le esplosioni e gli atti terroristici perpetrati dal gruppo terroristico takfirista /Bako Haram / in Nigeria" secondo una dichiarazione rilasciata dal Ministero degli Affari Esteri Esteri. 16 aprile
#Siria Dopo la bonifica della loro città i cittadini di Ma'alula e Jaba'adin in Qalamoun gioiosi accolgono l'esercito http://youtu.be/F6hJj4f0H6w #Siria Un aereo carico di 15 tonnellate di aiuti umanitari russo è arrivato oggi all'aeroporto Bassel al-Assad in Lattakia.

#Siria Assalti terroristici tentativi d'infiltrazione in diverse zone sicure di#Aleppo l'esercito e le forze di difesa in massima allerta.
#Siria L'esercito respinge assalto terroristico contro la caserma di Hanano ad Aleppo neutralizza decina di loroin corso violenti scontri

#Siria fonte militare: l'esercito ha trasformato la caserma di Hanano in un cimitero x gli aggressori ceceni che hanno tentato l'assalto. FNA: "MIGLIAIA DI TERRORISTI HANNO ATTRAVERSATO IL CONFINE TURCO PER RAGGIUNGERE ALEPPO"
TEHERAN (FNA) - Migliaia di militanti supportati da potenze straniere sarebbero in marcia verso la città di Aleppo nel nord della Siria tramite il confine turco.
"Abbiamo visto supportati dagli stati stranieri l'ingresso in Siria attraverso il confine turco di circa 5.000 terroristi completamente attrezzati con vari tipi di equipaggiamento militare tra cui armi pesanti verso la città di Aleppo dopo aver attraversato il confine a Bab Al-Hava incrocio a nord nella provincia di Aleppo" una fonte militare ha riferito ad FNA. Ha detto che secondo l'intelligence acquisita da parte dell'esercito siriano i militanti hanno ricevuto corsi di formazione per poi essere spediti ad Aleppo da una base militare in Turca vicino al confine con la Siria.
La fonte ha aggiunto che altri 3.000 militanti circa sono entrati regione di Al-Rashedin. La scorsa settimana le truppe siriane hanno respinto i ripetuti tentativi da parte dei gruppi terroristici di infiltrarsi nella città vecchia di Aleppo dalla parte orientale della Moschea degli Omayyadi uccidendo un gran numero di combattenti anti-governativi. Una fonte militare ha detto che oltre ad un pesante tributo in termini morti tra i terroristi a causa delle operazioni dell'esercito siriano anche un convoglio di armi e munizioni è stato distrutto nella battaglia del Aleppo.
La fonte ha aggiunto che i soldati siriani hanno attaccato tane e raduni dei ribelli in Kafar Hamra al-Shwiehneh ICARDA Babis njera Kafarnaha Atareb Khan Tuman e Jub Ghabsha nella campagna di Aleppo aggiungendo che molti insorti sono stati uccisi molti sono stati feriti e il resto è fuggito dal campo di battaglia.
La fonte ha continuato dicendo che le altre forze dell'esercito hanno concentrato i loro sforzi verso i terroristi che si stavano radunando nelle vicinanze del carcere centrale Khan al-Assal Maaret al-Artiq Anadan Handarat Bishqatin Kafar Saghir e al-Lairamon uccidendo decine di terroristi. Unità dell'esercito si sono scontrate con i gruppi ribelli nella città vecchia di Aleppo al-Mashad Dahrat Abd-Rabbu al-Mansourieh Sheikh Said la città industriale e al-Kastilo in cui la popolazione ha potuto assistere alla forza e al potere dell'esercito sui campi di battaglia. Nonostante le perdite subite spinti dal fanatismo wahhabita dai dollari e dall'ignoranza ancora molti mercenari jihadisti cercano la morte sicura verso le porte di Aleppo. La troveranno.

TG 24 Siria 17 aprile ECCO MERCENARI TERRORISTI ADDESTRATI DALLA CIA IN CAMPI IN TURCHIA ATTRAVERSANO IL CONFINE TURCO-SIRIANO SOTTO GLI OCCHI IMPASSIBILI DEI MILITARI DI FRONTIERA TURCHI.
SCARICATELO RICARICATELO E FATELO GIRARE.
Terrorists Crossing Turkey-Syria border in Front of Turkish Soldiers

#Siria 6 vittime e + di 40 feriti nell'attacco terroristico con razzi e colpi di mortaio su quartieri residenziali Zahra'a e Sabil a #Homs
#Siria #Homs: 9 vittime diversi feriti autobomba davanti alla moschea Bilal al-Habashi all'uscita dei fedeli dopo preghiera del venerdì
#Siria 40 martiri e più di 100 feriti in attacchi terroristici con razzi e colpi di mortaio sui quartieri occidentali della città di Aleppo

LETTERA APERTA AI MASSONI DEL MONDO [ IO HO PREPARATO PER VOI GIORNI DI PURO TERRORE! PERCHé IL MUSULMANO ASSAD STA DIFENDENDO IL CRISTIANESIMO CHE VOI VOLETE DISTRUGGERE! ] MA QUESTI MASSONI MERKEL VAN RUMPUY BARROSO ZAPATERO CHE AMA IL SESSO DEGLI ANIMALI CON I BAMBINI DI 9 ANNI NELLE SCUOLE PUBBLICHE.. QUESTI HANNO GIà TRADITO L'EUROPA DISTRUGGENDO LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. PRESTO I POPOLI EUROPEI PER COLPA LORO SARANNO MASSACRATI! ASSAD PIANGE NEL VEDERE IL SACRILEGIO CHE I SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA HANNO FATTO NELLE CHIESE CRISTIANE!... MA VOI RIDETE!

Grazie ai sacrifici dell'esercito tornano a suonare i campanili delle chiese di Ma'alula in diretta su tv siriana http://t.co/thZbH03VKt
الاخبارية السورية - البث المباشر
youtu.be Live Streaming Of Syrian News Channel
TG 24 Siria 18 aprile
Malgrado la distruzione Grazie ai sacrifici dell'esercito tornano a suonare i campanili delle chiese di Ma'alula in diretta su tv siriana

#Siria Interpol in ricerca di due ragazze austriache plagiate da qualche fanatico takfirista che si sono recate in Siria per combattere al fianco dei terroristi la loro 'sex-jihad'... Se non ci lasciano le penne...torneranno comunque con qualche brutta malattia venerea... Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2607735/The-poster-girls-jihad-Interpol-searches-two-Austrian-teens-Syria-fighting-Islamic-rebels.html#ixzz2zLAAsWk9
Follow us:@MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook
The poster girls for jihad: Interpol searches for two Austrian teens 'in Syria fighting for... www.dailymail.co.uk
Samra Kesinovic 16 and Sabina Selimovic 15 disappeared from their homes in Vienna and began posting pictures of themselves wearing niqabs surrounded by armed men.

16 ore fa. è UN BAMBINO DI 2 ANNI CHE è PUNTATO minacciato DA 3 MITRA di: USA SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA ] [ Su una pagina internet un gruppo terrorista islamico che combatte in Siria si vanta di avere come piu' giovane prigioniero questo bambino di origine armena rapito a Kessab. SAVE KESSAB. SAVE SYRIA.

#Siria L'esercito avanza nella città vecchia di Homs libera la chiesa di San Georges in quartiere al-Saeh
http://youtu.be/-Xp45csiTK0 #Siria 4 vittime e + di 40 feriti nell'attentato terroristico contro il convoglio di aiuti umanitari in Salamieh sobborgo di Hama

#Siria Dal cuore di #Maalula il presidente Assad augura buona pasqua a tutti i Siriani http://t.co/yIZ53tfpDE
NOTICIAS DE SIRIA
Noticias de Siria 19/4/2014 ~ Jaafari: los terroristas de Homs son extranjeros

#Siria nel giorno della pasqua Il presidente Assad in visita a Ma'alula ispeziona monasteri e chiese http://t.co/H3yNIOWigr
E PIANGE NEL VEDERE IL SACRILEGIO CHE I SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA HANNO FATTO NELLE CHIESE CRISTIANE!

MA QUESTI MASSONI MERKEL VAN RUMPUY BARROSO ZAPATERO CHE AMA IL SESSO DEGLI ANIMALI CON I BAMBINI DI 9 ANNI NELLE SCUOLE PUBBLICHE.. QUESTI HANNO GIà TRADITO L'EUROPA DISTRUGGENDO LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. PRESTO I POPOLI EUROPEI PER COLPA LORO SARANNO MASSACRATI!

POLONIA. Caccia canadesi a Lask in forza Nato [ MA UE E USA NON RAGIONANO SONO FUORI CONTESTO POLITICO E SPERANO DI FARE I BULLI CRIMINALI SCEMI SENZA SOLIDITà MILITARE CONTRO LA RUSSIA CHE POTREBBE DISTRUGGERE L'EUROPA A FERRO E FUOCO IN QUALSIASI MOMENTO!.. è EVIDENTE GLI ANGLO-AMERICANI HANNO CONDANNATO LA GERMANIA ALLA DISINTEGRAZIONE! ] Nell'ambito delle operazioni per il rafforzamento della presenza delle truppe dell'Alleanza Atlantica a sostegno dei paesi ex sovietici dell'Europa orientale al fine di contrastare l'espansionismo ( CHE LA NATO UNILATERALMENTE HA FATTO ATTRAVERSO UN GOLPE) e le ingerenze russe (CHE NON CI SONO MAI STATE PERCHé è LA CIA CHE HA FATTO IL GOLPE ) e di costituire un deterrente DI PULCINELLA contro un possibile attacco delle forze di Mosca radunatesi in gran numero sul confine con l'Ucraina anche il Canada ha annunciato che farà la sua parte per garantire la pace in Europa. Nella giornata di ieri il capo del governo di Ottawa Stephen Harper ha annunciato che l'aeronautica canadese fornirà sei caccia CF-18 "per aiutare gli alleati della Nato a contrastare la crisi" garantendo ulteriori mezzi per pattugliare i cieli dei paesi membri la cui sicurezza è oggi minacciata dalla Russia. Secondo quanto riferito dal premier nella sua conferenza stampa i jet opereranno nel distretto di Lask nella Polonia centrale.
Ottawa ha inoltre garantito 220 milioni di dollari di aiuti economici per Kiev al fine di rendere nuovamente stabile la propria economia duramente provata dalla recente rivoluzione europeista con la quale è stato rovesciato l'ex presidente Yanukovich ambasciatore di Putin nell'Europa orientale. Assieme al Canada apporteranno il loro contributo alla missione altri sei paesi Nato tra cui Stati Uniti e Gran Bretagna; Harper ha infatti ribadito: "Il nostro Paese non rimarrà inerme mentre l'integrità territoriale dell'Ucraina ( CHE NON è UN DOGMA) e la sicurezza dei propri alleati FASCISTI vengono minacciate DA UN POPOLO SOVRANO CHE SI VEDE MINACCIATO DI STERMINIO DAI FASCISTI EUROPEISTI". VOI SIETE PAZZI!

MA IO SONO IL NEMICO DI OGNI VISIONE IDEOLOGICA E GEOPOLITICA. MA QUESTO FATTO CHE I RUSSOFONI SONO STATI ESCLUSI DAL GOVERNO GOLPISTA FASCISTA è UN CRIMINE INTERNAZIONALE FATTO DA CRIMINALI INTERNAZIONALI!. In Ucraina potrebbe essere nuovamente la volta di Yulia Tymoshenko IL DEMONIO CON LA GONNA. L'ex primo ministro e leader del partito "Patria" rilasciata dopo che il 21 febbraio scorso il Parlamento di Kiev ha depenalizzato (321 voti su 322) il reato di malversazione di fondi pubblici cosa per cui era agli arresti dal 2011 (pena vista dalla comunità internazionale DI MASSONI CIA BILDENBERG come "politica") ha incontrato alcuni rappresentanti dell'autoproclamata "Repubblica Popolare di Donetsk" al fine di tentare una mediazione con le autorità centrali. A darne notizia è stato lo stesso partito il quale ha reso noto che l'incontro è avvenuto presso l'Hotel Astoria di Donetsk e che "Un compromesso è possibile". Tymoshenko ha spiegato che i filorussi lamentano l'assenza totale di qualsiasi rappresentante del governo di Kiev che non ha mai voluto ascoltare le loro richieste. Da Slaviansk altra città centro della tensione anti-ucraina è giunta notizia che quattro persone sono morte in una sparatoria ad un posto di blocco eretto da militanti filorussi:

TUTTA LA CRIMINALITà UMMAH SHARIA DELLA LEGA ARABA PER METTERE NEI GUAI IL GENERE UMANO.. QUESTA è LA FELICITà CHE I SATANISTI FARISEI ANGLO-AMERICANI ANDAVANO CERCANDO! In Libia pare esserci ormai la caccia al diplomatico. A soli due giorni dal rapimento dell'ambasciatore della Giordania Fawaz Aitan è stato sequestrato un funzionario dell'ambasciata tunisina. A rapire il diplomatico tunisino il cui nome è Mohamed Bechikh sarebbero stati aderenti a gruppi islamisti che hanno chiesto in cambio del rilascio la liberazione di alcuni prigionieri. Questi fatti sono solo gli ultimi degli episodi di criminalità e di violenza che interessano la Libia del dopo-Gheddafi anche nel campo diplomatico: in gennaio è stato sequestrato un funzionario dell'ambasciata egiziana mentre nel giugno scorso è stata scoperta una bomba in una vettura dell'ambasciata italiana; nel maggio dello scorso anno un ordigno è esploso nel quartiere delle ambasciate mentre in aprile un'auto-bomba è scoppiata davanti all'edificio di rappresentanza francese ferendo due guardie e danneggiando il muro di cinta.
L'11 settembre 2012 è stato ucciso insieme a quattro funzionari ed a una decina di poliziotti libici a Bengasi l'ambasciatore Usa Chris Stevens in un attacco al consolato.

Le notizie di una nuova epidemia di ebola che sta coinvolgendo ampie zone dell'Africa subsahariana ha causato un allarme generale diffuso su scala globale dai principali media internazionali e sui social network prefigurando una catastrofe umanitaria senza precedenti.
Si è anche parlato di una possibile diffusione in Europa di questo virus tramite l'arrivo di immigrati provenienti dalle regioni colpite dall'epidemia spesso strumentalizzando ed amplificando la reale gravità del problema anche a fini politici.
L'emergenza ebola è davvero così grave? La situazione è così disperata come viene presentata?
Per avere un quadro più preciso di come stanno le cose Notizie Geopolitiche ha intervistato Stella Egidi responsabile medico di Medici Senza Frontiere organizzazione attiva in più di 60 paesi operante nel campo dell'assistenza medica a vittime di guerre disastri naturali ed epidemie.
- Dottoressa Egidi nelle ultime settimane si è spesso parlato di un'epidemia di ebola in alcune aree dell'Africa In Guinea (108 decessi) in Liberia (19 decessi) e alcuni in Sierra Leone per un totale di 203 casi di contagio: ci può dare una visione generale del problema?
"L'epidemia in corso in Guinea e nei paesi confinanti è stata definita "senza precedenti" poiché effettivamente è un evento unico nella storia di questa patologia: per la prima volta colpisce un'area geografica fuori da quella tradizionalmente colpita (il virus finora si era diffuso solo nella regione centrafricana) ha assunto una portata sovranazionale coinvolgendo due paesi e si è diffuso in ambito urbano nella capitale Conakry: si tratta di un andamento abbastanza atipico dato che tradizionalmente questo virus interessava soltanto comunità remote e isolate nelle zone rurali del continente. Questo comporta nuove sfide perché circoscrivere i casi richiederà più tempo e più impegno del solito; ciononostante per quanto ci riguarda posso dire che tutte le misure sono già in atto per tenere sotto controllo la diffusione del virus".

McAfee Security Scan [ che me ne devo fare io di questo tuo software CIA 666 DATAGATE FMI NWO che tu hai installato con Java senza chiedermi il permesso e che non si riesce a disinstallare e che non funziona come antivirus in nessun modo? MI SU: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
IO SONO UNIUS REI! ] Copyright (c) 1998-2002 The OpenSSL Project. All rights reserved.
Redistribution and use in source and binary forms with or without
modification are permitted provided that the following conditions
are met:
"This product includes software developed by the OpenSSL Project for use in
the OpenSSL Toolkit. (http://www.openssl.org/)"
4. The names "OpenSSL Toolkit" and "OpenSSL Project" must not be used to
endorse or promote products derived from this software without prior written
permission. For written permission please contact openssl-core@openssl.org.
"This product includes software developed by the OpenSSL Project for use in
the OpenSSL Toolkit (http://www.openssl.org/)"
This product includes cryptographic software written by Eric Young
(eay@cryptsoft.com). This product includes software written by Tim
Hudson (tjh@cryptsoft.com).
=============
[CONFIG]
WIDTH = 450
HEIGHT = 350
HTMLRESDLL =.\McInstallerRes.dll
L10NDLL =.\McInstallerRes_LD.dll
PAGE_VISIBILITY_TIME = 5
[UIFLOW]
default = Uninstallconfirm.htmUninstall.htmUninstallend.htm
[Install]
ORDER = MSS
[MSS]
LOCATION_TYPE = 1
LOCATION =C:\Program Files\McAfee Security Scan
AGENT = uninstall.exe
AGENT_PARAM = /S /inner
APP_NAME = McAfee Security scan
APP_DESC = Check the security status of the machine.
storyboard_image = Welcome_Install.jpg
AVG_INSTALL_TIME = 7
story_interval_time = 2



Mr Universal Metafisico

king Arab League sharia Ummah nazi -- è solo colpa tua se l'Islam sparirà dalla storia sfortunata di questo pianeta maleficato dai farisei massoni Bildenberg.. e poi tutti potranno vedere che il tuo allah era un demonio e che il tuo pedofilo esoterico Maometto era la sua puttana!

king Arab League sharia Ummah nazi -- 1. come tu potevi pensare che i farisei Illuminati Fmi Nwo loro lasciassero satana per farsi islamici? 2. come pensavi di uscire vivo dai poteri occulti satanici ed esoterici del NWO? [ ANSWER ] tu non avresti mai dovuto risuscitare il mostro sharia dello scontro di civiltà.. ora tu devi morire!
CIA 666 -- tu non avresti mai dovuto andare in Ucraina a fare il tuo gioco sporco di ottenere il GOLPE TU SEI IL FIGLIO DI ROTHSCHILD E DI BUSH [ na nuova alba radiosa per la ascesa del satanismo Gmos gender sul genere umano! ]

my JHWH - io ho detto ai fascisti golpisti di Kiev Ucraina di fare un governo di unità nazionale ( anzi io ho dato un ultimatum di 24 ore che è già scaduto inutilmente) infatti loro non hanno voluto.. perché le loro intenzioni sono quelle di sterminare i russofoni ed ora è inevitabile che vengano uccisi!

Benjamin Netanyahu -- quale è il problema? se rimuovono la sharia in tutto il mondo poi i tuoi amati palestinesi ce li prendiamo di nuovo con noi per sempre anche nel deserto della Madiana dove è il vero Monte Sinai che JHWH ha dato a noi poiché noi siamo stati 40 anni e un giorno per rivendicare giuridicamente tutto quel territorio!!

Benjamin Netanyahu -- se ti dico che tu devi deportare in Siria tutti i palestinesi tu lo devi fare! e se ti aggrediscono? devi usare subito le armi atomiche!.. ecco perché tu hai condannato a morte Israele.. tu sei il coglione che Rothschild Fmi Spa poteri occulti ed esoterici kabbalah NWO satana tutto in tutti andava cercando!

Hamas: PLO represent Palestinians sharia Ummah [[ pax ]] Israele la puttana invece di fare l'amore con me lei la troika fa l'amore con Rothschild ma per questo lei non ha nessuna speranza di sfuggire a Rothschild Shoah2... ovviamente una puttana non può essere neanche salvata dalla Russia!

my JHWH -- Questi Israeliani sono troppo filosofi devono essere più pratici come i russi che sono costretti ad uccidere i fascisti in Ucraina dopo le feste di Pasqua! ] [ Angry Response After EU Exclusively Criticises Israel. Israeli official says it is 'not surprising' that Ashton ignored PA violations of talks. [ First Publish: 4/19/2014 Israel has responded angrily to a statement by the EU's leading foreign diplomat in which she exclusively blamed Israel for the collapse of peace talks with the Palestinian Authority. On Firday EU foreign affairs chief Catherine Ashton called on Israel to halt construction projects in Jewish communities in Judea and Samaria in order to revive the negotiations. "The EU calls on the Israeli authorities to reverse these decisions" Ashton said. Such events are "not conducive to the climate of trust and cooperation needed for the current peace negotiations to succeed" she added. Ashton made no reference to Palestinian Authority moves which caused negotiations to collapse including its repeated refusal to recognize Israel as the Jewish people's nation-state and the decision to unilaterally apply for membership in 15 international agencies. However she did condemn "the recent killing of an Israeli man in the West Bank" and call "for an immediate end to all acts of violence" - a reference to the murder of Baruch Mizrahi near Hevron by Arab terrorists in an attack which also injured his pregnant wife and a nine-year-old child. An Israeli official who requested anonymity slammed Ashton's comment and pinned the blame for the faltering peace talks on the Palestinians. "It is not surprising that once more Mrs Ashton is ignoring Palestinian responsibility in the crisis facing the discussions" the official said. "Although the Palestinians clearly and crudely violated the agreements by unilaterally addressing the United Nations Mrs Ashton did not see the need to react to that." Under an agreement brokered by the United States for the resumption of the talks last July Israel committed to releasing 104 prisoners held since before the 1993 Oslo autonomy accords in four batches. [ MA CHI è COLPEVOLE DI TERRORISMO NON PUò FAR PARTE DI UN ACCORDO DI RILASCIO TERRORISTI.. PERCHé IN QUESTO MODO VOI DICHIARATE D ESSERE I TERRORISTI ANCHE VOI!... e che poi è questa la verità: tutta la LEGA ARABA SONO I TERRORISTI INFATTI ONU SPA FMI; SHARIA? SONO loro veramente: i terroristi! ] However the prisoner release was contingent on tangible progress in talks and when the PA made it clear it would walk away from the negotiations at the end of April Israel indefinitely postponed the release of the last group of 26 triggering the ire of Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas who responded by turning to international agencies in breach of the terms of talks. "As always when the Palestinians must make decisions they refuse to do so in the knowledge that the international community will ignore it and this is what happened" the Israeli official said. The crisis emerged just a month before the deadline of the talks on April 29 and as Washington was striving to extend the negotiations beyond that date.