LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE!

Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni! lei è la nemica formalmente dichiarata di Europa e Russia! Ella non ha impedito l'ingresso di UCRAINA nella NATO ] Mikhail Gorbaciov ha detto che: "Lo spirito di quegli accordi è stato rotto perché concordammo che le infrastrutture Nato non si sarebbero estese nella Germania dell’Est" Ma per motivare la sua battaglia contro Mosca, la Merkel ha addirittura tracciato scenari fantascientifici sulla crisi ucraina. “Chi avrebbe pensato che una cosa simile sarebbe potuta accadere 25 anni dopo la caduta del Muro e la fine della guerra fredda?”. Secondo la cancelliera, Putin considera l’Ucraina un paese nella sfera d’influenza russa e, inoltre, ha mire espansionistiche a ovest. “Non si tratta solo di Ucraina, si tratta di Moldavia, Georgia. Se va avanti così, ci si deve chiedere per la Serbia, per gli stati balcanici occidentali”. Mancano solo i cosacchi che si abbeverano in piazza San Pietro e può fare concorrenza a Nostradamus in profezie.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/se-merkel-fa-finta-non-ricordare-accordi-mosca-1069535.html

Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni! COME LEI HA POTUTO FARE DI SE STESSA IL SUPPORTER DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA, ed il supporter dei nazisti Pravy Sector in Ucraina? PER far finire di RIEMPIRE ANCHE LA GERMANIA DI TERRORISTI islamici e di nazisti ancora? ] qui, in https://www.youtube.com/user/youtube/discussion non esiste nessun suo sacerdote di satana che osa più affrontarmi! LEI FINIRà LA VIA VITA MALEDETTA, la finirà GIUSTIZIATA DA UN TRIBUNALE RIVOLUZIONARIO POPOLARE, PERCHé NON è MAI POSSIBILE CHE IL SUO DIO Rothschild Bildenberg dio Baal JaBullOn il dio GUFO AL BOHEMIAN GROVE POSSA VINCERE, ed è perché io sono Unius REI, il King of Israel!

LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG, LEI STA PORTANDO AL MASSACRO IL POPOLO TEDESCO! signora MERKEL usurocrazia e satanismo ideologico e pratico S.p.A. Banche Centrali "TR0IKA" [ TR0IKA? il NWO potrebbe avere messo un filtro circa questa parola in tutto internet ] [ se esistesse la DEMOCRAzia nel mondo? certo, nessuno potrebbe usare i terroristi islamici, come lei sta facendo in Siria, e i nazisti settore destro, Pravy Sector come lei sta facendo in Ucraina, per abbattere Governi legalmente costituiti: cioè, proprio costituiti attraverso regole democratiche! LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG!

che differenza c'è tra queste leggi dell'ISIS sharia, e le leggi della LEGA ARABA sharia? Tutta la LEGA ARABA non conosce il concetto dei diritti umani ed il concetto della LIBERTà di RELIGIONE! Quindi adesso il dilemma è duplice: " Noi dobbiamo UCCIDERE LA LEGA ARABA, OPPURE, dobbiamo lasciare UCCIDERE: AFRICA ISRAELE ED EUROPA?" ] [ jet russi hanno bombardato oggi Qaryatain, città siriana nella provincia di Homs controllata dall'Isis, dove decine di cristiani, tra i quali padre Jacques Murad, sono praticamente tenuti in ostaggio. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira. Qaryatain e' stata conquistata dallo Stato islamico nell'agosto scorso ma Padre Murad, priore del monastero di Sant'Elian e legato alla comunita' di Mar Musa di Padre Paolo Dall'Oglio, era stato sequestrato dai jihadisti già in maggio. Il religioso e' apparso successivamente in un video con altre decine di cristiani ai quali e' stato imposto un 'contratto' dall'Isis che li obbliga a pagare la Jizya - l'antica tassa dovuta dalle minoranze religiose nei territori islamici - oltre che a rinunciare a costruire nuove chiese, a non fare sentire il suono delle campane fuori da quelle esistenti e a non esporre simboli religiosi. I jet russi hanno provocato almeno altre 7 vittime civili, secondo l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). La provincia di Idlib e' controllata da una coalizione di gruppi armati islamisti, tra i quali i qaedisti di al Nusra.

ECCO COME LA TRAPPOLA MORTALE DI FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED BCE FMI SPA, SI STRINGE COME UN CAPPIO SCORSOIO, CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO: le ambasciate USA E le basi militari USA devono subito essere chiuse in tutto il mondo! Infine, Obama ha detto che: ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" e che "L'intervento di Putin in Siria "e' un segno di debolezza e non di forza perche' il suo cliente, Assad, vacilla e quindi inviare denaro e armi non è più sufficiente". questo è giusto! QUINDI, noi INVIEREMO TRUPPE IRANIANE con missili nucleari a corto raggio! se, Assad vacilla è perché USA proteggere i ribelli anti-Assad, a cui ha dato il diritto di genocidio! sono stati i ribelli terroristi moderati siriani (Turchia Qatar Arabia Saudita) che hanno sgozzato i due vescovi e Padre Paolo Dall'Oglio, ed hanno fatto ogni genocidio di cristiani prima che sorgesse ISIS, ecco perché, Dio punirà questa nazioni: Francia, Germania, Gran Bretagna, Qatar, Arabia Saudita e Turchia, insieme agli Stati Uniti, perché chiedono alla Russia di concentrare i propri raid in Siria solo sull'Isis.

OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! Infine, Obama ha detto che ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" perché ISIS sono interfacciabili: con Al-Nursa e i terroristi moderati, tu non potrai mai sapere verametne chi sono gli uni e chi sono gli altri! OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE!

da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano! QUINDI, per Obama, io HO SGOZZATO proprio IO, TUTTI I CRISTIANI IN SIRIA, PRIMA CHE VENISSE ISIS? Obama ha poi garantito che gli Usa continueranno "a sostenere le forze di opposizione: TERRORISTI ISLAMICI NAZISTI moderati, che abbiamo addestrato in: TURCHIA, GIRDANIA, E Siria" e respingerà "l'idea della Russia che tutti quelli che sono contro Assad sono terroristi". ANCHE PERCHé CHI POTREBBE SOPRAVVIVERE OGGI IN SIRIA SE, LUI NON FOSSE UN TERRORISTA? da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano!
LorenzoJHWH Unius REI

"Con Putin abbiamo parlato della necessità di una transizione politica in Siria" il terrorista nazista sharia Hussein OBAMA sodoma Bildenberg, S.p.A. Banche centrali usura e schiavitù universale: Satana è sempre il migliore, hanno deciso che sono gli USA, attraverso la galassia jihadista: i terroristi moderati, quelli che devono fare le transizioni politiche e non il popolo siriano nelle urne.
LorenzoJHWH Unius REI

Per IL CONTRADDITTORIO, INCOERENTE: HUSSEIN GENDER IMAM SHARIA Obama "La coalizione di Putin è con Iran e Assad, il resto del mondo e' in coalizione con noi" e ALLORA PERCHé LUI HA DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN SUO NEMICO? QUESTO TUTTI LO POSSONO GIUDICARE, OBAMA e i suoi mandanti, QUESTA VOLTA HAnno DECISO DI ROVINARE TUTTO IL GENERE UMANO!
LorenzoJHWH Unius REI

presidente degli Stati Uniti Barack hUSSEIN Imam GENDER Obama è un SATANISTA: quindi è un grande assassino ed un grande bugiardo! noi SIAMO TUTTI TESTIMONI DI COME è stata la NATO CHE è ANDATA A CALPESTARE LA RUSSIA CON TUTTI I DELITTI POSSIBILI! allora, il bugiardo va sottolineando, ogni assurdità come: "Questa non è una guerra tra Usa e Russia. Non è una partita a scacchi tra superpotenze" e chi la vede così sbaglia". ED IN QUESTO C'è DEL VERO: LA RUSSIA è SOLTANTO AGGREDITA INFATTI!
LorenzoJHWH Unius REI

                                        Siria, il popolo siriano all'estero, in modo plebiscitario ha votato per Bashar al-Assad, e se Hussein GENDER Obama: non fosse un sacerdote di satana, non avrebbe mai potuto dire: "Il regime di Assad cadrà" e "Usa non sono in guerra con la Russia". Presidente Hussein Imam sharia Usa: "Visione Putin è un disastro". "Continueremo a sostenere i ribelli" PERCHé I SUOI RIBELLI HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E LA DEMOLIZIONE DI TUTTE LE CHIESE, ASSAI PRIME CHE TURCHIA ARABIA SAUDITA ED USA INVENTASSERO ISIS.
                                
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
ROTHSCHILD NON VUOLE VIVERE NEL DESERTO SAUDITA, E LASCIARE A ME, IL SUO CRIMINALE SATANICO: SPA BANCA MONDIALE SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! SAUDI ARABIA SHARIA HA DECISO DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA E IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E QUINDI MI SEMBRA GIUSTO CHE: il traditore massone Presidente israeliano Reuven Rivlin, LUI SI PREPARI A MORIRE DAL MOMENTO CHE NELLA PIRAMIDE MASSONICA HANNO DECISO CHE LA ARABIA SAUDITA E CHE LA TURCHIA NON DEVONO ESSERE RASE AL SUOLO CON ARMI ATOMICHE! ] [ I palestinesi hanno fatto omicidio, di padre e madre davanti a loro 4 bambini piccoli. Quattro giovani bambini ebrei divennero orfani quando i loro genitori sono stati uccisi dopo la loro auto è venuto sotto fuoco pesante da terroristi palestinesi vicino alla comunità ebraica di Itamar in Samaria.
Due civili israeliani, identificati come Rabbi Eitam e Naama Henkin da Neria, sono stati uccisi in un attacco di terrore che si è verificato poco dopo 21 vicino comunità Itamar ed Elon Moreh in Samaria nella notte di Giovedi. La famiglia ebrea di sei stava guidando vicino villaggio palestinese di Beit Furik quando il loro veicolo è venuto sotto fuoco pesante da un veicolo in movimento palestinese, uccidendo i genitori.
I quattro bambini in macchina, che hanno testimoniato i genitori riprese, sono stati salvati in modo sicuro. I bambini, di età compresa tra 4, 7 e 9 e un bambino di quattro mesi non sono stati feriti nell'attacco. IDF portavoce ha confermato l'evento tragico e ha dichiarato che "le forze IDF sono effettuando la ricerca l'area per i terroristi." Ministro israeliano, Uri Ariel aveva dichiarato in risposta all'evento che "questo avvenimento omicida che orfani quattro figli piccoli è il risultato diretto di litania di Abu Mazen si trova ieri sera alle Nazioni Unite. La responsabilità è sua, ed egli deve rispondere per esso."
Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha fatto le seguenti osservazioni in risposta all'attacco terroristico in Samaria:
"Questo è un giorno difficile per lo stato di Israele. Siamo testimoni di un omicidio particolarmente efferato e scioccante, in cui i genitori sono stati assassinati, lasciando quattro giovani orfani. Il mio cuore è con i bambini, tutti i nostri cuori sono con i bambini e la famiglia. Il killer sapeva che essi erano aver ucciso una madre e un padre, i bambini erano lì. È stato dimostrato ancora una volta che selvaggio incitamento palestinese conduce ad atti di terrorismo e omicidio, come abbiamo visto questa sera. Sto per parlare con il ministro della difesa, l'IDF capo del personale e il direttore dell'ISA i passaggi che ci porterà non solo a catturare gli assassini, ma anche per aumentare la sicurezza per tutti i cittadini israeliani".
Il Presidente israeliano Reuven Rivlin ha detto in una dichiarazione, "stasera, assassini assetati di sangue causarono la morte di una madre e un padre, lasciando loro figli orfani. La si spezza il cuore alla grandezza di tale crudeltà e di odio.
"Continueremo nella nostra lotta coraggiosa e incrollabile contro questo terrorismo crudele e atroce – di questo che nostro nemici possono essere sicuri. Questo è il nostro dovere e l'unico modo che possiamo garantire il diritto degli orfani che hanno perso i loro genitori stasera, insieme al diritto di tutti i nostri figli e nipoti, per vivere con sicurezza e in pace, ovunque in terra di Israele.
"Preghiamo per la pronta guarigione dei feriti bambini – i nostri cuori e pensieri sono con loro."
Da: Agenzia di notizie di Tazpit
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] certo, io soffro a non potermi rivolgere gentilmente verso di te! e questo mi fa molto soffrire! MA IL TUO SISTEMA sharia ISLAMICO SALAFITA UCCIDE CENTIANIA DI CRISTIANI INNOCENTI OGNI GIORNO! Come io posso essere gentile con te, senza diventare un tuo complice? IO NON SONO un SACERDOTE DI SATANA COME OBAMA, E COME LA SUA AMMINISTRAZIONE!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
"nazismo SHARIA deve diventare MONDIALE!" questo ha detto il maggioritario massonico: GENDER GAY Lobby LGBT Rothschild Bildenberg S.p.A. Banche Centrali: i nostri padroni!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti sono ossessionati dal fatto che loro devono essere i migliori: IN OGNI CAMPO, ed ora sono tutti angosciati dal fatto che, non sono riusciti a sconfiggere, in otto anni, un uomo di basso profilo come UNIUS REI! IO HO SEMPRE PENSATO CHE I SACERDOTI DI SATANA CON LA LORO MANIA DI PERFEZIONE SONO IL LATO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho "visto" Imam sharia Obama Hussein GENDER, tremare di paura, di fronte a Bush 322 e di fronte ai suoi sacerdoti di satana, MA, LUI NON VEDE L'ORA DI DICHIARARE GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
Palestinians Murder Father and Mother in Front of their 4 Young Children. Four young Jewish children became orphans when their parents were killed after their car came under heavy gunfire from Palestinian terrorists near the Jewish community of Itamar in Samaria.
Two Israeli civilians, identified as Rabbi Eitam and Naama Henkin from Neria, have been killed in a terror attack which occurred shortly after 9 pm near the Itamar and Elon Moreh communities in Samaria on Thursday night. The Jewish family of six was driving near the Palestinian village of Beit Furik when their vehicle came under heavy gunfire from a moving Palestinian vehicle, killing the parents.
The four children in the car, who witnessed their parents’ shooting, have been safely rescued. The children, ages 4, 7, and 9 and a four-month-old baby were not injured in the attack. IDF spokesperson has confirmed the tragic event and stated that “IDF forces are currently searching the area for the terrorists.” Israeli Minister, Uri Ariel had stated in response to the event that “this murderous occurrence which orphaned four little children is the direct result of Abu Mazen’s litany of lies last night at the United Nations. The responsibility is his and he must answer for it.”
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu made the following remarks in response to the terrorist attack in Samaria:
“This is a difficult day for the State of Israel. We are witness to an especially heinous and shocking murder in which parents were murdered, leaving four young orphans. My heart is with the children, all of our hearts are with the children and the family. The killers knew that they were murdering a mother and father, the children were there. It has been proven again that wild Palestinian incitement leads to acts of terrorism and murder such as we have seen this evening. I am about to speak with the Defense Minister, the IDF Chief-of-Staff and the Director of the ISA about the steps we will take not only to apprehend the murderers, but also to increase security for all Israeli citizens.”
Israeli President Reuven Rivlin said in a statement, “Tonight, bloodthirsty murderers claimed the lives of a mother and a father, leaving their young children orphaned. The heart breaks at the magnitude of such cruelty and hatred.
“We will continue in our brave and unwavering fight against this cruel and heinous terrorism – of this our enemies can be sure. This is our duty, and the only way we can ensure the right of the orphans who lost their parents tonight, along with the right of all our children and grandchildren, to live with security and in peace, everywhere in the Land of Israel.
“We pray for the speedy recovery of the injured children – our hearts and thoughts are with them.”
By: Tazpit News Agency
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
Palestinians Murder Father and Mother in Front of Kids  Henkin Couple Murdered
Netanyahu’s Deafening Scream of Silence at UN 
Prime Minister Netanyahu Punishes the UN with Painful Silence
Jewish Child is Terrified as Muslim Mob Verbally Assaults his Jewish Family 
Broken Father Describes Arabs Kicking & Spitting at His Children
IDF Sukkot  WATCH: A Special Sukkot Holiday Greeting from the IDF
Benjamin Netanyahu  Israeli Prime Minister’s Office Blasts Abbas Incitement at UN
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
NEW YORK, 2 OTtobre, L'autore della strage nell'Umpqua Community College dell'Oregon, identificato con il nome di Chris Harper Mercer, 26 anni, ERA UN SATANISTA A CUI, LA SUA CHIESA DI SATANA HA COSTRUITO UN PROFILO DA RECITARE! .. PROPRIO COME OBAMA A CUI: 322 Bush SPA BANCA CENTRALE ROTHSCHIL BILDENBERG GLI HANNO COSTRUITO UN PROFILO HOLLYWOOD DA PRESIDENTE di USA! Dopotutto Imam Obama Hussein è riuscito bene a sterminare tutti i cristiani di Iraq E Siria: ed è un vero peccato che cristiani come lui siano così pochi!
LorenzoJHWH Unius REI

Ehi, lorenzoJHWH Unius REI ha detto: "perché, voi vi meravigliate? già alla battaglia di Lepanto 1600 d.C., tutto il genere umano, ha rischiato di scomparire, la minaccia è reale, perché la loro sharia non è cambiata!! Ecco perché, la LEGA ARABA sharia, deve essere sterminata con armi atomiche, al più presto! questo è Maometto: il falso profeta esoterico idolatra, Sharia, con il mitra in mano! Soltanto ONU OIC Ummah, Amnesty 322 Bush 666 Rothschild FMI Gmos NWO: blasfemia apostasia pedofilia poligamia, potevano tradire il genere umano, fino a questo punto! Perché, i farisei Rothschild Bildenberg, Obama GENDER hanno detto: "Unius REI, si deve armare per difendere la sua vita, e noi dobbiamo ridere!" 
LorenzoJHWH Unius REI

MERKEL TROIKA: i creditori Rothschild ladri truffatori SpA FMI ] tu sei un folle! [ forse non sarai ritenuta responsabile di 30000 sacrifici umani che la CIA fa in Germania, ogni anno, soltanto perché, tu non lo sai? STUPIDA! oppure, tu credi di poter zittire me, come hai zittito Berlusconi? ma io non sono un massone come lui! 
LorenzoJHWH Unius REI

ALLA MERKEL ] PERCHé TU TI LAMENTI CHE IO HO AFFESO HITLER ACCOSTANDOTI A LUI? lui infatti non ha tradito la Germania, così come tu la hai venduta a Rothschild!
LorenzoJHWH Unius REI

ALLA MERKEL HITLER E AI SUOI ISLAMICI NAZISTI BILDENBERG, e LORO DIVINITà TOPO ALLAH, Fmi GUFO SPA ] quando conobbi Dio alla età di 20 anni? io smisi di essere un ragazzo timido ed annoiato, e forse, per non avere un concetto di superiorità, o di inferiorità? FORSE è PER QUESTO CHE NELLA VITA IO NON HO FATTO CARRIERA!
LorenzoJHWH Unius REI

CHI NE RISPONDE? CHI NE PAGHERà IL PREZZO DEL CRIMINE? ] [ KUALA LUMPUR, 23 AGOSTO. Altri 24 corpi di presunte vittime della tratta di esseri umani sono stati ritrovati dalla polizia malese nella giungla al confine con la Thailandia. La macabra scoperta è stata fatta la scorsa settimana. Ma è solo uno degli ultimi ritrovamenti. In precedenza, riferiscono le autorità, erano stati ritrovati 106 corpi. E, a maggio, le autorità avevano denunciato la scoperta di 139 fosse comuni in campi abbandonati nella giungla nello stato settentrionale malese di Perlis.
LorenzoJHWH Unius REI

Benjamin Netanyahu ] non piangere [ oggi Shoah porterà il nome di PERPETUAZIONE CRIMINALE ciclica islamica di immutabile sharia genocidio: distruggi CINA E RUSSIA, poi, anche l'ISLAM colpevole, di troppi delitti (che oggi non è possibile vedere), verrà ucciso come il nazismo, quindi rimarranno soltanto loro, perché il topo Allah si è auto immolato per amore, del trionfo del suo superiore dio Marduk, il bohemian grove SpA, Signoraggio bancario, gufo Dio: la schiavizzazione ed il controllo di tutto il genere umano!
LorenzoJHWH Unius REI

Benjamin Netanyahu ] se, il nostro HOLY JHWH è la somma scienza, e la somma conoscenza di tutte le cose, poi, tutti i nostri nemici sono la somma demenza! infatti, QUESTI SI SONO COSì EVOLUTI DARWIN, DA ESSERE DIVENTATI NOBILI GENDER ISLAMICI LA NUOVA FRONTIERA ONU DELLA CIVILTà! e che dire dei tuoi farisei massoni SpA Banca Mondiale monopolio? loro vogliono fare il NWO per impedire a Dio JHWH di giocare attraverso la storia, e sono così intelligenti, i più grandi specialisti massoni di ingegneria sociale della storia, che, loro costringeranno JHWH ad ucciderli personalmente, tutte cose già viste tante volte, come con i primogeniti in Egitto, infatti, tutti i farisei sono i soli primogeniti con le genealogie paterne, così come, tu sei un finto ebreo bastardo: che puoi morire tranquillamente, con l'Hitler di turno della storia di merda, pianificata da usurai Finanza Primaria!!
LorenzoJHWH Unius REI

la madre puttana (Saudi Arabia wahhabita salafita Ummah sharia) dice alla futtanella figlia (Erdogan Califfato new Ottomano) tu dichiara i genocidi: crociate, ecc.. tutti del passato per giustificare i nostri genocidi sharia di oggi!
LorenzoJHWH Unius REI

Salman Saudi King ] io non avrei mai pensato che il tuo topo Allah, cioè, che lui avrebbe spartito la preda con il JabullOn gufo
LorenzoJHWH Unius REI

c'è un pazzo Netanyahu il coglione, che, lui non vuole capire che Islam è tra diritti ONU SHARIA ed estremismo CALIFFATO UMMAH, quindi è giusto uccidere israeliani!
LorenzoJHWH Unius REI

PER LUI: che è il SISTEMA MASSONICO GENDER SpA Fmi, della Troika MERKEL ANTICRISTO, IL NAZISMO ISLAMICO è LA NUOVA FRONTIERA DELLA CIVILTà, QUINDI, LA GRAN BRETAGNA MASSONICA LEGITTIMA LA PENA DI MORTE DI BLASFEMIA APOSTASIA, E OGNI VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ] LA gran BRETAGNA Inghilterra, legittima tutti i genocidi dal maledetto profeta Maometto ad oggi, dato che islamici in genere, non hanno cambiato sharia, e non hanno la libertà di coscienza e di religione! [ ROMA, 23 AGOSTO - "Arrivato a Teheran. Prima visita di un ministro dal 2003. Momento storico per le relazioni tra Iran" e Gran Bretagna. E' il Tweet postato dal ministro degli esteri Philip Hammond, appena giunto a Teheran per riaprire l'ambasciata britannica a quattro anni dalla chiusura seguita a violente manifestazioni.
LorenzoJHWH Unius REI

OBAMA DI GENERE GAY NUOVA NOBILTà, NON SIETE VOI I Poliziotti DEL MONDO, I Rappresentanti della Giustizia DEMOCRAZIA E DIRITTI UMANI? ED ALLORA PERCHE, TUTTE COSE CHE Stanno NEL MONDO, Vanno TUTTE VERSO IL PEGGIO? E CHIARO PROPRIO VOI SIETE LA FECCIA! ] VOI NON SIETE LA CURA, NO! VOI SIETE IL MARCIO DELLA MALATTIA! [Riprese di Kandhamal paio evoca oscuri ricordi per i cristiani dell'India. Pubblicato: 20 agosto, 2015 da Anto Akkara. 7 anni da 300 chiese e 6.000 case di cristiani bruciate. Rahul Nayak, 25 anni, il figlio maggiore di Dhubaleswar e Bhubudi Nayak, che sono stati uccisi nel mese di luglio. Campagna contro i casi inventate. Gruppi per i diritti umani sostengono una coppia di cristiani sono stati uccisi dalle forze di sicurezza federali indiane il mese scorso, mentre stavano parlando al telefono con il figlio su una montagna nello stato orientale di Odisha - precedentemente conosciuto come Orissa. Il presunto omicidio di Dhubaleswar (50) e Bhubudi (45) Nayak ha avuto luogo nel distretto di Kandhamal, infame come la scena della peggiore persecuzione dei cristiani nella storia dell'India. Esattamente sette anni fa, nell'agosto del 2008, decine di cristiani sono stati uccisi da una folla indù chiedono convertono o essere uccisi. Trecento chiese e 6.000 case di cristiani sono stati saccheggiati e bruciati, rendendo 56.000 cristiani senza casa.
Da allora, la comunità cristiana locale ha lottato a ricevere un adeguato risarcimento da parte del governo, che è stata una fonte di molta contesa. Nel mese di giugno 2103, per esempio, secondo The Hindu, un rapporto ha raccomandato che il governo Odisha Stato "prendere misure immediate per riabilitare in modo adeguato e riassestare le vittime sopravvissute delle violenze di Kandhamal".
Il rapporto esorta inoltre il governo a "garantire la piena riparazione alle coloro la cui sussistenza sono stati colpiti a causa della violenza e conflitti".
Padre Ajaya Kumar Singh, direttore del Forum Odisha di Azione Sociale ha detto Asia News: "Questo è un villaggio a maggioranza cristiana. Dopo le violenze del 2008, i giovani migrarono in altri stati in cerca di lavoro. Spesso le persone devono andare in cima alla collina per ottenere un segnale e chiamare il mondo. Dhubaleswar e sua moglie erano cristiani comuni, non militanti maoisti. "
"Sentivo mia madre urlando e protestando, come se qualcuno stesse cercando di [stupro] lei. Mio padre è stato anche gridando. Poi ho sentito spari e le ultime parole di mio padre: 'Sto morendo' "-Rahul Nayak.
Il 17 agosto, World Watch Monitor ha parlato a Rahul Nayak, 25 anni, figlio maggiore della coppia, che ha ricordato la sua ultima conversazione terribile con i suoi genitori, il 26 luglio. "Sentivo mia madre urlando e protestando, come se qualcuno stesse cercando di [stupro] lei. Mio padre è stato anche gridando. Poi ho sentito spari e le ultime parole di mio padre: 'Sto morendo'. In seguito, non vi era alcuna risposta da parte del telefono e presto è stato spento. E 'stato un omicidio ", ha detto.
Quel giorno, Dhubaleswar e Bhubudi Nayak aveva frequentato la chiesa battista locale nel villaggio Pangalpadar - 350 km a sud ovest della capitale Odisha, Bhubaneswar - e poi scalato una montagna vicina in modo da poter parlare con i Rahul ei suoi due fratelli minori, Saulo, 19, e Paolo , 16 anni, che sta studiando in una scuola missionaria a Hyderabad.
"Ogni Domenica pomeriggio, ho usato per aspettare il loro chiamata, quando sarebbero venuti sul monte di parlare con me, come il nostro paese non ha la connettività mobile", ha spiegato Rahul, che aveva parlato di loro dal suo posto di lavoro in Thrissur in Stato meridionale del Kerala.
Un'ora più tardi, ha ricevuto una telefonata da uno degli abitanti del villaggio che erano stati con i suoi genitori, dicendogli che temevano i suoi genitori erano stati uccisi. Immediatamente, Rahul si precipitò alla stazione ferroviaria per prendere il treno successivo casa. Dhubaleswar e Bhubudi Nayak.
Campagna contro i casi inventate. Un team d'inchiesta composta da una mezza dozzina di gruppi di azione sociale ha parlato con tre cristiani che avevano accompagnato la coppia nel loro cammino - Sukant Chalanseth, Binsewar Chalanseth e Philimina Chalanseth - cucire insieme un resoconto di quello che è successo. Rapporto 12 agosto del team ha detto che i tre cristiani sono stati scendendo la montagna a circa 4:00, dopo aver parlato con i loro figli, quando sono stati fermati da agenti della più grande forza paramilitare indiana, il Central Reserve Police Force (CRPF), che stavano pattugliando per maoista ribelli. Hanno puntato le armi contro il gruppo e li hanno interrogati. I cristiani anche detto agli ufficiali che Nayaks erano sulla cima della montagna, le chiamate ai loro figli.
Un'ora dopo il loro ritorno al villaggio, i tre sentito spari dalla montagna e hanno detto gli altri abitanti del villaggio sulla propria run-in con il CRPF, ma "non ha il coraggio" per risalire la montagna, quella notte, si legge nella relazione.
L'indomani mattina presto, gli abitanti del villaggio tornarono sui loro passi e macchie di sangue trovate e pantofole di Dhubaleswar Nayak, ma nessun segno della coppia. Presumendo che la coppia era stato ucciso e che le forze di sicurezza aveva nascosto i corpi, gli abitanti del villaggio poi si precipitò alla stazione locale di polizia Tumudibandha e chiesto che un caso di omicidio essere registrato e corpi della coppia consegnato. Tuttavia, la relazione sostiene l'ufficiale responsabile rifiutato, affermando che solo "autorità superiori" potrebbe sanzionare tale azione.
"Si tratta di un omicidio a sangue freddo. Quando la coppia ha resistito [un] tentativo di stupro da parte delle forze di sicurezza, li hanno ucciso. "
Narendra Mohanty, le cause Campagna Contro manufatti.
Ben presto, centinaia di abitanti arrabbiati - molti dei quali cristiani - si affollavano intorno alla stazione di polizia, chiedendo di vedere i cadaveri. Hanno bloccato le strade e negozi costretti a chiudere fino a quando, la sera del 28 luglio, i corpi della coppia sono stati consegnati da alti funzionari Phulbani - la sede del distretto di Kandhamal - 160 km da Pangalpadar.
"I cadaveri sono stati completamente ricoperti di terra e fango. [La polizia] può [essere] sepolti i cadaveri. Ma quando la protesta di massa è aumentato, che [li hanno portati fuori] per la post-mortem e mancini [le] oltre alla famiglia ", afferma il rapporto.
"Si tratta di un omicidio a sangue freddo", Narendra Mohanty, lo stato convener della Campagna contro i casi manufatti (uno dei gruppi coinvolti nella squadra d'inchiesta), ha detto World Watch Monitor. "Quando la coppia ha resistito [a] stupro tentativo delle forze di sicurezza, li hanno ucciso. E 'chiaramente menzionato nella nostra relazione. "La gente del posto avrebbe potuto facilmente identificato il corpo. Ma non è stato dimostrato a loro e portato via, ma dal dischetto ... Tutti questi punti per la stessa [cosa]. "
Il 10 agosto, i figli della coppia hanno presentato una denuncia presso la Commissione dei Diritti Umani di Odisha, come un messaggio di 27 di testo luglio inviate a giornalisti di sovrintendente di Kandhamal di telefonia mobile di polizia Kanwar Vishal Singh sembrava di rivendicare la morte della coppia è stato il risultato di un incontro tra ribelli e le forze di sicurezza maoista.
I cadaveri sono stati completamente ricoperti di terra e fango, 'secondo il rapporto del team d'inchiesta.
Campagna contro Casi manufatti
"Secondo le informazioni più recenti dal team di ... 2 cadaveri non identificati, poche armi, e altre attrezzature / cose sono state trovate durante la ricerca la mattina presto dal team. Più forze sono state precipitò al posto per ulteriore ricerca e cordone speronato. Maggiori dettagli sono attesi. Si prega di chiamare per ulteriori informazioni ", ha detto il messaggio.
Singh ha poi organizzato una conferenza stampa in quel giorno, in cui ha negato "l'uccisione di due persone da fuoco della polizia".
Il rapporto del team di inchiesta afferma Singh "ha cercato di dare colore diverso e ha cercato di cambiare la mentalità della gente, organizzando una conferenza stampa ... raccontare la storia di successo di [i] operazione da parte delle forze nei confronti degli estremisti ultra-sinistra per cui sono distrutto campi maoisti, hanno sequestrato armi pesanti e armeria ".
La Commissione per i diritti umani nella sua risposta ha chiesto al governo dell'Odisha di condurre due sonde separati - uno per un ulteriore DG (a livello statale direttore generale della polizia) e l'altro da un reddito commissario divisionale - nel presunto omicidio della coppia da parte della polizia in Kandhamal, sotto la copertura di operazioni anti-maoisti, come riportato in The Indian Express.
Il team di accertamento infatti ha chiesto che i funzionari colpevoli siano processati per "omicidio", che l'indennizzo di cinque milioni di rupie (US $ 76.500) da versare al della coppia sei figli, e che il governo offerta di lavoro per i bambini per motivi compassionevoli.
"Questo è un chiaro omicidio. I capelli della donna era stata tagliata per dare l'impressione che lei era un maoista, "Sushant Nayak, il Presidente di Kandhamal Baptist Union, ha detto World Watch Monitor. (Dhubaleswar Nayak aveva servito come uno dei Vice Presidenti dell'Unione.) "Tutte le testimonianze che abbiamo ascoltato punto di fatto che era [un] tentativo di stupro", ha detto.
Egli ha aggiunto che c'erano stati diversi casi precedenti di donne - molte delle quali Cristiana - essere violentata dalle forze di sicurezza a Kandhamal, ma che le vittime erano spesso troppo paura di farsi avanti.
LorenzoJHWH Unius REI

OBAMA GENDER NON SIETE VOI I POLIZIOTTI DEL MONDO, I RAPPRESENTANTI DELLA GIUSTIZIA DEMOCRAZIA E DIRITTI UMANI? ED ALLORA PERCHé, TUTTE LE COSE CHE STANNO NEL MONDO VANNO TUTTE VERSO IL PEGGIO? è CHIARO PROPRIO VOI SIETE LA FECCIA! ] VOI NON SIETE LA CURA, NO! VOI SIETE IL MARCIO DELLA MALATTIA! [ Kandhamal couple’s shooting evokes darkest memories for India’s Christians. Published: Aug. 20, 2015 by Anto Akkara. 7 years since 300 churches and 6,000 Christian homes burnt down. Rahul Nayak, 25, the eldest son of Dhubaleswar and Bhubudi Nayak, who were shot dead in July. Campaign Against Fabricated Cases. Human rights groups claim a Christian couple were shot dead by Indian federal security forces last month, while they were speaking on the phone to their son on a mountain in the eastern state of Odisha – formerly known as Orissa. The alleged murder of Dhubaleswar (50) and Bhubudi (45) Nayak took place in the Kandhamal district, infamous as the scene of the worst persecution of Christians in India’s history. Exactly seven years ago, in August 2008, scores of Christians were killed by Hindu mobs demanding they convert or be killed. Three hundred churches and 6,000 Christian homes were looted and burnt down, rendering 56,000 Christians homeless.
Since then, the local Christian community has struggled to receive adequate compensation from the government, which has been a source of much contention. In June 2103, for instance, according to The Hindu, a report recommended that the Odisha State government “take immediate measures to adequately rehabilitate and resettle the victim-survivors of the Kandhamal violence”.
The report further urged the government to “ensure full reparation to those whose livelihoods were affected due to violence and strife”.
Father Ajaya Kumar Singh, director of the Odisha Forum for Social Action told Asia News: “This is a predominantly Christian village. After the violence of 2008, young people migrated to other states in search of work. Often people have to go to the top of the hill to get a signal and call the world. Dhubaleswar and his wife were ordinary Christians, not Maoist militants.”
“I could hear my mother shrieking and protesting as if somebody was trying to [rape] her. My father was also shouting. Then I heard gunshots and the last words of my father: ‘I am dying’.” -Rahul Nayak
On 17 August, World Watch Monitor spoke to Rahul Nayak, 25, the couple’s eldest son, who recalled his dreadful final conversation with his parents on 26 July. “I could hear my mother shrieking and protesting as if somebody was trying to [rape] her. My father was also shouting. Then I heard gunshots and the last words of my father: ‘I am dying’. Afterwards, there was no response from the phone and soon it was switched off. It was a murder,” he said.
That day, Dhubaleswar and Bhubudi Nayak had attended the local Baptist church in Pangalpadar village – 350 km southwest of Odisha’s capital, Bhubaneswar – and then climbed a nearby mountain so they could speak with Rahul and his two younger brothers, Saul, 19, and Paul, 16, who is studying in a missionary school in Hyderabad.
“Every Sunday afternoon, I used to wait for their call, when they would come up on the mountain to speak to me, as our village has no mobile connectivity,” explained Rahul, who had been speaking to them from his workplace in Thrissur in the southern state of Kerala.
An hour later, he received a call from one of the villagers who had been with his parents, telling him they feared his parents had been killed. Immediately, Rahul rushed to the railway station to catch the next train home. Dhubaleswar and Bhubudi Nayak.
Campaign Against Fabricated Cases. A fact-finding team comprised of half a dozen social action groups spoke with three Christians who had accompanied the couple on their walk – Sukant Chalanseth, Binsewar Chalanseth and Philimina Chalanseth – to stitch together an account of what happened. The team’s 12 August report said the three Christians were climbing down the mountain at around 4pm, after speaking with their children, when they were stopped by officers of India’s largest paramilitary force, the Central Reserve Police Force (CRPF), who were patrolling for Maoist rebels. They pointed their guns at the group and questioned them. The Christians also told the officers that the Nayaks were on the mountaintop, making calls to their children.
An hour after their return to the village, the three heard gunshots from the mountain and told the other villagers about their own run-in with the CRPF, but “did not dare” to go back up the mountain that night, the report states.
Early the next morning, the villagers retraced their steps and found bloodstains and Dhubaleswar Nayak’s slippers, but no sign of the couple. Presuming that the couple had been killed and that the security forces had hidden the bodies, the villagers then rushed to the local Tumudibandha police station and demanded that a murder case be registered and the couple’s bodies handed over. However, the report claims the officer in charge refused, stating that only “higher authorities” could sanction such action.
“This is a coldblooded murder. When the couple resisted [a] rape attempt by the security forces, they shot them dead.”
Narendra Mohanty, Campaign Against Fabricated Cases.
Soon, hundreds of angry villagers – many of them Christians – crowded around the police station, demanding to see the dead bodies. They blocked roads and forced shops to close until, on the evening of 28 July, the couple’s bodies were handed over by top officials in Phulbani – the headquarters of Kandhamal district – 160 kms from Pangalpadar.
“The dead bodies were fully coated with soil and mud. [The police] may [have] buried the dead bodies. But when the mass protest rose, they [brought them out] for post-mortem and handed [them] over to the family,” the report states.
“This is a coldblooded murder,” Narendra Mohanty, state convener of the Campaign Against Fabricated Cases (one of the groups involved in the fact-finding team), told World Watch Monitor. “When the couple resisted [a] rape attempt by the security forces, they shot them dead. It is clearly mentioned in our report. “The local people could have easily identified the body. But it was not shown to them and but taken away from the spot… All these point to the same [thing].”
On 10 August, the couple’s sons filed a complaint with the Human Rights Commission of Odisha, as a 27 July text message sent to journalists from Kandhamal's Superintendent of Police Kanwar Vishal Singh’s mobile phone seemed to claim the couple’s death was the result of an encounter between Maoist rebels and security forces.
The dead bodies were fully coated with soil and mud,' according to the fact-finding team's report.
Campaign Against Fabricated Cases
“As per latest info by team … 2 unidentified dead bodies, few weapons, and other equipments/things have been found during search early in the morning by the team. More forces have been rushed to the spot for further search and cordon. More details are awaited. Please call for any further info,” said the message.
Singh then organised a press conference that day, in which he denied “the killing of two people by police firing”.
The fact-finding team’s report claims Singh “tried to give different colour and tried to change the mindset of the people by organizing a press conference … telling the success story of [the] operation by the forces against ultra-left extremists for which they destroyed Maoist camps, seized heavy arms & armoury”.
The Human Rights Commission in its response has asked the Odisha government to conduct two separate probes – one by an additional DG (state-level director general of police) and the other by a revenue divisional commissioner – into the alleged murder of the couple by police in Kandhamal, under the cover of anti-Maoist operations, as reported in The Indian Express.
The fact finding team has demanded that the guilty officials be tried for “murder”, that compensation of five million rupees (US$ 76,500) be paid to the couple’s six children, and that the government offer employment to the children on compassionate grounds.
“This is a clear murder. The hair of the lady had been cut to give the impression that she was a Maoist,” Sushant Nayak, the President of Kandhamal Baptist Union, told World Watch Monitor. (Dhubaleswar Nayak had served as one of the Vice Presidents of the Union.) “All the testimonies we have heard point to fact it was [a] rape attempt,” he said.
He added that there had been several previous cases of women – many of them Christian – being raped by security forces in Kandhamal but that victims were often too scared to come forward.
LorenzoJHWH Unius REI

ah ah ah ] Turchia USA Arabia Saudita invade Siria e Iraq con jihadisti terroristi, che poi, finge di voler uccidere! [ ah ah ah !!!
LorenzoJHWH Unius REI

NOI ABBIAMO VISTO ESERCITO E POLIZIA DEL KENYA FERMI SENZA INTERVENIRE! LORO HANNO DATO AI TERRORISTI TUTTO IL TEMPO CHE HANNO VOLUTO! ] questa è un altra congiura USA Saudita: satanisti massoni fariseri salafiti minacciano il genere umano! [ Kenya, massacro di studenti in un college. 147 morti in attacco rivendicato da al-Shabaab. [ QUESTA NOTIZIA è FALSA PERCHé, MANCANO ALL'APPELLO ALTRI 150 DISPERSI, QUINDI IL FIGLIO DI UN MINISTRO COMPONENTE DEL COMMANDO è FUGGITO! ] NAIROBI - Torna il terrore in Kenya. All'alba un commando armato ha attaccato un college universitario nella città di Garissa, nella parte nord-orientale del Paese, a circa 150 chilometri dal confine con la Somalia. Ci sono state diverse esplosioni. Secondo il ministro dell'Interno kenyano il bilancio finale è di 147 morti, quasi tutti studenti ai quali si aggiungono due poliziotti, un soldato e due guardiani della scuola. I quattro terroristi che componevano il commando, secondo fonti delle forze di sicurezza, avevano esplosivi legati su tutto il corpo e "sono esplosi" quando i soldati hanno cominciato a sparargli addosso. L'attacco è cominciato all'alba. I jihadisti hanno preso d'assalto il campus intorno alle 4,30 ora italiana: hanno sparato alle due guardie al cancello di ingresso e poi, una volta entrati, hanno aperto il fuoco a caso, prima di asserragliarsi in uno dei dormitori degli studenti.
Vittime decapitate, giallo sugli ostaggi. Alcuni degli studenti liberati in mattinata hanno raccontato che tra le vittime dei qaedisti somali, alcune sono state decapitate. Citata dalla rete all news sudafricana 'News24', Winnie Njeri, una delle studentesse riuscite a scappare, ha dichiarato di aver "visto corpi senza teste". Nel bilancio ufficiale, oltre i 147 morti ci sono 79 feriti ma mancano all'appello ancora almeno 150 persone tra studenti e professori. Degli 815 che risultavano presenti al momento del raid, solo 500 sono stati ritrovati. Quattro dei terroristi sono stati uccisi. Le autorità di Nairobi hanno affermato che l'assedio è finito dopo 16 ore, ma gli Shabaab ancora a tarda sera sostenevano di aver ancora giovani in ostaggio.
LorenzoJHWH Unius REI

Timore di altri attacchi SAUDITI bOKO hARAM, ha detto padre Bakeni DICE CHE GLI ISLAMICI TERRORISTI SONO MEGLIO EQUIPAGGIATI DELL'ESERCITO NIGERIANO: "Ora siamo tutti in preda alla paura ed eleviamo lo sguardo a Dio per chiedergli che le nostre preghiere diano frutto" ha detto padre Bakeni "L'esercito nigeriano sta agendo come meglio può ma non ha armi moderne per frenare gli insorti che sono molto più sofisticati"
LorenzoJHWH Unius REI

OBAMA CALIFFO GENDER ] troione, pieno di ogni frode! tu sai bene che CINA e Russia non ti attaccheranno mai! TU NON HAI BISOGNO DEI MAOMETTANI PER DIFENDERTI! quindi tu hai bisogno dei maomettani soltanto per schiavizzare tutto il genere umano! MA, IO NON TI LASCERò PORTARE ISRAELE SUL TUO ALTARE DI SATANA
LorenzoJHWH Unius REI

Obama Califfo sharia OSAMA GENDER ] tu che dici? distruggere Israele o Islam?
LorenzoJHWH Unius REI

Bush Satana Kerry LEGA ARABA Rothschild SpA assassini demoniaci NWO Califfato: questa è l'ora delle tenebre!
LorenzoJHWH Unius REI

fuck you Salman saudi criminal nazist ] your evil Gabriel bad nazism satana Allah akbar sharia for dhimmi slaves
LorenzoJHWH Unius REI

Nigeria's President is criminal sharia genocide dhimmi, imperialism Arab LEAGUE Ummah
LorenzoJHWH Unius REI
 

non si può vincere la scellerata scelta demoniaca dei farisei massoni, dividendo, attraverso la sharia, la unità del genere umano! ] my JHWH l'ho dovuto dire, perché gli islamici sono troppo coglioni e, mai ci sarebbero arrivati da soli! 
LorenzoJHWH Unius REI

perché gli islamici sauditi iraniani e turchi sono i nemici dei musulmani e i nemici dell'ISLAM? ] ecco la prova! [ today also, Pharisees have genetically manipulated, many other GMOs, for making other abductions aliens in their flying saucers, and this is a story of parallel technology, and demons in the literal sense real, of the term! Pharisees have delivered the human race, as food to the demons! hoje também, os fariseus foram geneticamente manipulados, muitos outros OGM, para fazer outros seqüestros alienígenas em seus discos voadores, e esta é uma história de tecnologia paralelo, e demônios, no sentido literal real do termo! Fariseus ter entregue a raça humana, como alimento para os demônios! aujourd'hui aussi, pharisiens ont manipulé génétiquement, beaucoup d'autres OGM, pour la fabrication d'autres enlèvements extraterrestres dans leurs soucoupes volantes, et cela est une histoire parallèle de la technologie, et les démons dans le sens littéral réel du terme! Pharisiens ont délivré le genre humain, comme de la nourriture aux démons! hoy también, fariseos han manipulado genéticamente, muchos otros organismos modificados genéticamente, para hacer otras abducciones alienígenas en sus platillos voladores, y esta es una historia de la tecnología en paralelo, y los demonios en el sentido literal de bienes, del término! Fariseos han entregado a la raza humana, como alimento a los demonios!
LorenzoJHWH Unius REI

OBAMA GENDER LA ABOMINAZIONE ] cazzo, ma, cosa tu hai in mente? [ TI SEMBRA GIUSTO AMMAZZARE 2MILIARDI DI mussulmani ISLAMICI, soltanto perché loro sono diventati i maniaci religiosi islamici sharia imperialismo per colpa tua?
LorenzoJHWH Unius REI

QUESTO è ALTO TRADIMENTO! la galassia jihadista LEGA ARABA sharia: il nazismo, non si potrebbe diffondere in questo modo se non camminasse sotto l'ombrello protettivo della NATO! tutti quelli che sono in ONU, devono tutti essere giustiziati! [ QUESTO è ALTO TRADIMENTO DI OBAMA GENDER!
LorenzoJHWH Unius REI

se, gli islamici OCI, ONU, UE, USA, IRAN, LEGA ARABA, e tutta la loro CORROTTA RELIGIONE SAUDITA MECCA CABA. non fanno l'attacco di terra, contro la Galassia JIhadista, è soltanto perché, loro ci sono dentro, a tutta questa è una congiura contro tutto il genere umano, e contro Israele! ] "Jihadi John a volto scoperto: ucciderò in Gb". Il Daily Mail mostra il filmato, il terrorista minaccerebbe: tornerò in Gran Bretagna a tagliare teste. 
LorenzoJHWH Unius REI

califfato mondiale SHARIA uccide dhimmi ] infatti nella LEGA ARABA sharia sono quasi scomparsi i cristiani! [ non c'è nessun futuro per la LEGA ARABA sharia, oppure, non ci sarà più nessun futuro per noi!
LorenzoJHWH Unius REI

my JHWH ] quando i popoli capiranno che le religioni non sono la PERSONA di DIO, ma, sono soltanto folclore tradizioni, usanze? SARà STATO TROPPO TARDI!
LorenzoJHWH Unius REI

PUTIN RUSSIA ] tu lo sai, nessun Governo può parlare di "signoraggio bancario" oppure, ha potuto parlare di: "auto attacco torri gemelle 11/09" NEANCHE TU HAI POTUTO FARLO! quindi, non è vero che esistono i Governi, questa del sistema massonico Bildenberg Talmud Corano, è tutta una finzione truffa, tutti i loschi interessi imperialistici, di poche persone chiamati: il sistema massonico di: Illuminati; Massoni, Bush, Gezabele II di Inghilterra, Rothschild! Ecco perché non era possibile realizzare un vero ISRAELE che potesse accogliere tutti gli ebrei.. Perché in questo caso, si vedrebbe chiaramente, chi sono gli ebrei traditori!
LorenzoJHWH Unius REI

PUTIN RUSSIA ] non fare l'ingenuo, smettila! [ non esiste la PALESTINA, esiste soltanto la sharia internazionale ] non fare l'ingenuo, smettila! [ non esiste il Giappone, ma esiste soltanto il sistema SpA usurocratico Rothschild, false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: Nuovo Ordine Mondiale ] e questo è l'unico motivo per cui il Giappone non può ottenere indietro le sue isole! 
LorenzoJHWH Unius REI

Russia Putin, soltanto realizzando una PATRIA per tutti gli ebrei del mondo, e soltanto, OBBLIGANDOLI TUTTI A TORNARE, tu potrai evitare questa guerra mondiale nucleare. Tu fammi sapere che soluzione hanno i sauditi! [ per la ideologia saudita sharia ISIS? SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE AVERE UNA SOLUZIONE PACIFICA: ALLA CORROTTA RELIGIONE SAUDITA MECCA CABA. ] "Jihadi John a volto scoperto: ucciderò in Gb". Il Daily Mail mostra il filmato, il terrorista minaccerebbe: tornerò in Gran Bretagna a tagliare teste. ] [ 'Nuove minacce di morte', Malala sotto scorta armata. La polizia britannica aumenta le misure di sicurezza per la 18enne premio Nobel pakistana. Francia, era legato all'Islam radicale l'attentatore del Tgv. A fermare l'aggressore sono stati tre marines che erano a bordo. Tra i feriti c'è anche l'attore francese Jean-Hugues Anglade. [ Macedonia, migliaia migranti passano la frontiera La polizia usa granate assordanti, in 2.000 superano il confine. ] Yemen, al Qaida controlla zone Aden: Civili intrappolati tra guerra civile e terroristi jihadisti. Somalia, 18 uccisi in due attentati: Integralisti al Shabaab colpiscono a Chisimaio e Mogadiscio. Afghanistan, kamikaze a Kabul provoca 12 morti: Attacco contro veicolo blindato Nato ha causato anche 66 feriti
LorenzoJHWH Unius REI

Russia Putin, se, tu contrai il tuo territorio, sotto la aggressione della NATO, poi, finirai per non poter più usare il tuo deterrente nucleare! Risparmiaci gli orrori di questa guerra, che gli USA, NATO e loro fraudolenta propaganda Hollywood hanno voluto: tu uccidici subito!
LorenzoJHWH Unius REI

è UN MISSILE INTELLIGENTE, non solo può: 1. cambiare traiettoria, schivare, 2. eludere elettronicamente la sua presenza, ma, addirittura, 3. può colpire missili intercettori! ] MOSCA, 22 AGO - La Russia ha testato con successo il lancio di un missile balistico intercontinentale 'Rs-12M Topol'. Lo fa sapere il colonnello Igor Iegorov, portavoce delle forze missilistiche del ministero della Difesa russo, precisando che il razzo è stato lanciato alle 18:13 ora di Mosca (le 17:13 in Italia) dal poligono di Kapustin Iar, nella regione di Astrakhan, nella Russia meridionale, e ha colpito "con la precisione richiesta" l'obiettivo prefissato nel poligono di Sari-Shagan, in Kazakhstan.
LorenzoJHWH Unius REI

mi spaventa l'abuso di un tribunale massonico GENDER, di sottrarre la patria potestà ai genitori.. PER LA LEGGE NATURALE, come per la legge positiva, IL BAMBINO NON PUò ESSERE PUNITO PER I CRIMINI DEI SUOI GENITORI, E NON DOVREBBE ESSERE SEPARATO DALLA MADRE, SE NON CI SONO MINACCE DIRETTE PER LA SUA SICUREZZA ] [ La "vicenda criminosa" evidenzia da parte di Martina Levato "un'assenza di pensiero e di sentimento rispetto alla vita", scrive il Tribunale per i minorenni che spiega anche come il "progetto procreativo" di Levato e Boettcher si sia sviluppato "insieme al progetto criminoso". Alexander Boettcher, condannato in primo grado a 14 anni per un'aggressione con l'acido, ha riconosciuto il figlio avuto da Martina Levato e nato a Ferragosto. Intanto la Clinica Mangiagalli di Milano formalizzerà al Tribunale di Milano, a quello dei Minorenni, al Comune e al Carcere che Martina Levato e il suo bambino "sono dismissibili". La donna vuole essere trasferita assieme al figlio neonato in una delle comunità di don Mazzi o in alternativa all'Icam, istituto per madri detenute con figli. La sua difesa formalizzerà una istanza in tal senso. Nel frattempo la donna vorrebbe che il padre di Achille, Alex Boettcher, in carcere per la stessa aggressione, potesse vedere il piccolo. ''Deve poterlo vedere - ha detto il suo legale -, ha il diritto''. 
LorenzoJHWH Unius REI

Lo Stato Italiano, tutti gli Stati? sono loro la mafia SPA di Rothschild massone NWO, che rubano la sovranità monetaria ai loro popoli schiavizzati, e questo è alto tradimento! POI, LA MAFIA PRIMARIA, legalizzata dal SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, loro SI SCANDALIZZA DI TUTTE LE MAFIE SECONDARIE CHE DA LORO NASCONO E CHE IN LORO HANNO IL LORO VERO FONDAMENTO IDEOLOGICO ] [ Casamonica: Alfano, decisioni perchè non succeda più. ] è NAUSEANTE TUTTA QUESTA IPOCRISIA! [ Osservatore Romano: 'scandaloso'. Il giornale vaticano spiega che "non c'è spazio per zone d'ombra" commentando la posizione della Chiesa nei confronti della mafia dopo il funerale di Casamonica Entro oggi la relazione del prefetto di Roma, Gabrielli al ministro dell'Interno, Alfano sulla vicenda.Usata la stessa carrozza chre fu di Totò. Il parroco di Don Bosco 'Lo rifarei'. Cantone: 'La mafia c'è'
LorenzoJHWH Unius REI

Bank of Italy, is not, of Italian peoples, and this is: high Betrayal! Banque d'Italie, est pas, des Italiens: la haute trahison! Banca d'Italia, non è, degli italiani e questo è: alto: tradimento! Banque d'Italie, est pas, des peuples italiens, et cela est: haute: Trahison! Banco de Italia, no es, de los pueblos italianos, y esto es: alto: Traición! Bank von Italien, ist nicht, der italienischen Völker, und das ist: hoch: Betrayal! Banco da Itália, não é, dos povos italianos, e isto é: alta: Traição!
LorenzoJHWH Unius REI

il punto debole della NATO è in ARABIA SAUDITA! ] [ per fermare la guerra mondiale tutte le truppe di CINA E RUSSIA devono essere portate in ARABIA SAUDITA, in modo prioritario! il punto debole della NATO è in ARABIA SAUDITA!
LorenzoJHWH Unius REI

a Putin ] i tuoi mortali nemici sono anche i mortali nemici di tutto il Genere Umano! Sono gli stessi che hanno sempre impedito che Israele potesse diventare una Nazione vera, una casa accogliente per tutti gli ebrei del mondo! LORO SI DICONO EBREI, MA SONO I SATANISTI FARISEI TALMUD ROTHSCHILD ] certo Illuminati 666 SpA Banca Mondiale, uccideranno ISRAELE.. se tu non affronti con priorità la questione ebraica, noi moriremo tutti! [ se tu fallisci il progetto di riunire le 12 tribù di Israele ci sarà la guerra mondiale nucleare. Quindi al primo scontro militare con gli USA, tu mi devi disintegrare la ARABIA SAUDITA, che è l'ago della bilancia nel conflitto!
LorenzoJHWH Unius REI

EGITTO soltanto, NON SA DOVE DETENGONO GLI SCHIAVI ERITREI, A QUESTI DISGRAZIATI, islamici sharia ESTRAGGONO GLI ORGANI E LI UCCIDONO, E STUPRANO, ecc.. SE, loro NON POSSONO PAGARE IL RISCATTO ] [ IL CAIRO, 22 AGO - Otto persone uccise e 15 sospetti terroristi arrestati nel nord del Sinai. E' il bilancio di un'operazione condotta oggi dalla sicurezza egiziana a el Arish, a sud di Sheikh Zuweid e Rafah nel nord della Penisola con l'obiettivo di stanare i nascondigli usati dai jihadisti per compiere attacchi contro l'esercito e la polizia. Lo scrive l'agenzia Mena.
LorenzoJHWH Unius REI

oggi il Giappone dice: "tu devi avere paura di me perché io sono la NATO! QUINDI IL GIAPPONE, oggi, FONDA SUL BULLISMO USA, E NON SUL DIRITTO internazionale, le SUE PRETESE. Infatti il Giappone non ha neanche protestato contro l'INDIA per avere rapito con inganno i MARò italiani da acque internazionali. ] CHI CHIEDE GIUSTIZIA PER SE, DEVE ESSERE CREDIBILE E CHIEDERE GIUSTIZIA PER TUTTI [ "io non accetto visioni geopolitiche, unilaterali ed egoistiche: infatti il Giappone è complice del genocidio che la NATO sta facendo nel Donbass ] TUTTE LE QUESTIONI DEVONO ESSERE AFFRONTATE DA ME, SULLA SCACCHIERA MONDIALE CON REGOLE UNIVERSALi VALIDE PER TUTTI [ Il premier russo Dmitri Medvedev sta visitando le isole Curili, al centro di una disputa territoriale con il Giappone da quando sono state occupate dall'Urss sul finire della seconda guerra mondiale. Tokyo non ha gradito l'iniziativa e, secondo l'agenzia Kyodo, ha intenzione di replicare posticipando una visita in Russia del proprio ministro degli Esteri, Fumio Kishida, inizialmente prevista tra fine agosto e inizio settembre.
LorenzoJHWH Unius REI

islamico sharia culto Spara su treno Amsterdam-Parigi, fermato da militari Usa ] grazie a Califfo GENDER DARWIN OBAMA Bildenberg ora abbiamo gli attentati anche in Europa ] questi USA NATO sono una truffa totale: questo è alto tradimento. [ A fermare l'aggressore sono stati tre marines che erano a bordo. Tra i feriti c'è anche l'attore francese Jean-Hugues Anglade
LorenzoJHWH Unius REI

ma i NAZISTI ISLAMICI SHARIA TURCHI, IDEOLOGIA GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, LORO HANNO COMUNQUE PAURA DELLE ELEZIONI! ] ed in realtà pensano di non farle più [ Turchia, elezioni il primo novembre, ANSA crede di stare in Europa, perché per il NWO EUROPA è GIà DIVENTATA ISLAMICA. ED IN QUESTO NON SI SBAGLIA PERCHé LEGALIZZARE LA SHARIA PALESTINESE, SIGNIFICA UCCIDERE ISRAELE, E L'INTERO GENERE UMANO. Annuncio del presidente Erdogan, governo ad interim
LorenzoJHWH Unius REI

Obama is Osama
LorenzoJHWH Unius REI