il giocattolo della democrazia si è definitivamente rotto

Caro Gerardo, scusami se ho timore a dirti quella verità che comunque non posso fare a meno di dirti:
" il giocattolo della democrazia si è definitivamente rotto! "

Pertanto, fare la figura degli ingenui alla nostra età, e nella nostra posizione morale e culturale sarebbe molto grave!
Fondare un nuovo partito per cambiare le cose? Assolutamente inutile!

*** Noi, e nessun partito, potrebbe mai cambiare le cose o diventare un problema per le tappe forzate e assolutamente inarrestabili del New World Order di quei satanisti.
*** E poi, hanno 1000 strumenti per metterti a tacere e se è proprio indispensabile, ti possono mettere a tacere anche definitivamente!
*** Il loro potere è assoluto spazia dal satanismo per finire alle S.pA., passa dal sistema bancario per finire alla mafia, sorge nei grandi monopolii industriali e del petrolio per finire alla politica e alla massoneria e allora, il cerchio si chiude o per essere precisi la piramide sorge sovrana su tutto il pianeta e alla sua sommità satana ride e deride JHWH e ogni religione.
Ride di tutti i cucciolotti che allatta al sistema del signoraggio bancario e li ingrassa per il giorno della strage!

*** Il controllo della finanza internazionale è assoluto in tutte le istituzioni Occidentali!

*** Solo la massoneria, ovvero i cani del gregge del banchiere sovranazionale, ovvero il potere reale del nostro Paese, se comprende che il banchiere ebreo sovranazionale che ha sempre servito e che non ha mai avuto l'onore neanche di conoscere, ma da cui è stato ben ingrassato, ora persegue un obiettivo che è totalmente contrario ai suoi interessi, solo che gli è difficile capirlo poiché non ne ha gli elementi, infatti, questa tagliola è stata progettata per abbattersi su tutti, ricchi e poveri, repentinamente e senza nessuna avvisaglia o scricchiolio premonitore, ovvero gli eventi predisposti da tempo si compiranno senza indicare i veri responsabili come di fatto avviene sistematicamente dalla rivoluzione francese ai giorni nostri:

1- distruzione del sistema bancario internazionale e distruzione di tutti i titoli (grave!)
2- terza guerra mondiale nucleare contro la Cina (con perdita di tutto, anche della vita = grave!)

Se fate di me un profeta, vi salverete, ma se fate di me un esaltato vi perderete:
"tutto dipende da come userete il vostro maledetto Net Work!".
Volete continuare a mettere ancora a dormire le coscienze, fate pure, io ho dalla mia parte chi ha contato ogni capello del mio capo e voi chi avete?

Solo se i massoni, caro Gerardo, anime già segnate dalla dannazione e predestinati all'inferno, riflettono sul fatto che, loro non hanno confortevoli appartamenti, ovvero rifugi-nucleari sotto montagne di granito, come già hanno gli "illuminati", in attesa dell'evento bellico nucleare.

Noi, il nostro rifugio lo abbiamo sicuramente in Paradiso dopo che saremo morti, ma loro andranno dannati, pertanto, poiché il loro unico bene è nelle cose materiali di questo lurido mondo, avranno almeno l'intelligenza di tutelare il di quà, visto che il di la se lo sono giocato?!

Insomma, gli illuminati si sono garantiti il di quà, noi ci siamo garantiti il di la e loro i massoni rimangono fregati, poiché nel conflitto termonucleare se avranno la maledizione di troversi in piedi bruciacchiati si troveranno con una pezza d'avanti e con una di dietro e con una natura totalmente da incubo:
"i vivi invidieranno i morti!"

Se il grasso, non ha del tutto ingolfato il loro cervello, DEVONO cercare un rimedio e devono trovarlo in tempi brevi, per tutelare quelle ricchezze enormi rubate al popolo in vari modi e per salvare le loro carcasse,
visto che, come già ti ho accennato, le scomuniche dei Papi e le mie maledizioni non lasceranno loro scampo per la vita eterna!?

Sono assolutamente sicuro, che in questi traditori, è assolutamente morto ogni forma di ideale, pertanto, dietro tutti gli ideali di Mazzini e di Garibaldi di cui si riempiono solo la bocca c'è solo la vergogna!

Ecco che, se ancora sono intelligenti, si potranno muovere a tutela dei loro interessi, ma in questo, non hanno un solo minuto da perdere, altrimenti anche per loro ogni spazo di manovra andrà perduto!

Al più presto, proprio loro, attraverso i loro raccordi internazionali, possono sostituire la moneta che ci espropria e ci indebita con la moneta di proprietà del portatore:
il SIMEC (locale) e l'AURO (internazionale)

[Poiché questa occasione, a suo danno, la Chiesa se la è fatta sfuggire! Come è sempre avvenuto nella storia, poi cercano sempre di rifarsi la faccia dietro le spalle del Padre Pio di turno!] .

Da questa mossa inaspettata, il giudeo marrano rimarrà spiazzato e molto spaventato, egli si ritirerà momentanamente come uno scarafaggio nell'ombra, i loro progetti come testimoniato dal libro di Apocalisse ritorneranno fra 300 anni, ovvero avranno un compimento con l'anticristo!

Se poi, nonostante tutto, i massoni si vedranno perduti e incominceranno a sudare freddo per la paura, allora non gli rimane che le promesse e le profezie dei profeti posteriori attraverso cui unilateralmente JHWH si impegna a salvarci se, almeno un buon gruppo, di quegli atei degli ebrei si decidono a mettersi sotto il giogo della Thorà e a costruirgli il Terzo Tempio a Gerusalemme!

Se per fax o per mail, questo messaggio fosse inoltrato a ogni loggia massonica dell'Occidente, come un "TAM - TAM" questo sarebbe il più grande atto rivoluzionario che tu potrai fare e per di più assolutamente rassicurante riguardo alla tua incolumità fisica.

Quanto a me, io so il fatto mio!
ciao!
==========================================
--- grazie Lorenzo,
bello
Lorenzo spero di organizzare prestissimo un incontro dove ognuno di noi dirà qualcosa e che pubblicheremo su internet
a presto teniamoci in contatto, dimenticavo,
ti ricordi di mandarmi uno organigramma di come è fatta questa setta demoniaca pazza e assassina dei massoni e altre cordate, sino ad arrivare in cima alla montagna, es.
un palazzo a 5 piani , in ogni piano chi è collocato e cosi via sino alla presidenza sita al 5 piano. ok ciao e grazie
diodato
nel 1998 al palavobis di milano sono intervenuto in un congrasso della lega nord e trasmesso da radio radicale, ascolta x 4 minuti quello che dicevo allora, ricordo che anche Tremonti parlò. ascolta ciao
===============================================

Avete preferito il signoraggio bancario e avere rifiutato il Signore?
Adesso dovete subirne tutte conseguenze!
http://fedele.altervista.org
Lorenzo Scarola, rappresentante di Dio, è disponibile per la costruzione del Nuovo Tempio di JHWH a Gerusalemme.
http://ilcomandamento.blogspot.com
il Signoraggio bancario è il più grande crimine e la più grande truffa legalizzata della storia dell'umanità.

Una schiera di "dannati con le corna": massoni, satanisti, signoraggio bancario, S.p.A., ecc..., soffocano ogni spazio vitale e uccidono la speranza nelle future geneazioni, con criminale arroganza, cercano di distruggere ogni realtà che inizia con crist****.

Paradossalmente, la soluzione a tutto ciò non è religiosa, ma spirituale, cultuarale e soprattutto monetaria: la proprietà popolare della moneta.

Noi vogliamo il SIMEC come moneta locale e l'AURO come moneta internazionale entrambi di proprietà del portatore.
http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#
salmi_e_cantici


Tutti coloro che non denunciano, come parte attiva questo crimine, sono complici dello stesso!
-----
Gent.mo Presidente,
come iniziamo a salvare i Cristiani e in particolare Papi, Cardinali, Vescovi, Sacerdoti?
Facciamo un progetto insieme di Comunione Eucaristica nella vita quotidiana?
Il Signore sia con Voi.
Si, Ing. Stefano, torniamo alla fede dei nostri padri!

http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#

immaginiparlanti

http://picasaweb.google.com/fedele339/Metafisica_monetaria_2#

metafisica_monetaria_2


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#
salmi_e_cantici

Tutti coloro che non denunciano, come parte attiva questo crimine, sono complici dello stesso!