94 I am the greatest of kings: and the most humble of men


ImJesusChristMessiah

messiah @ ComunitaEbraicaRoma - I am the greatest of kings: and the most humble of men! I am the Messiah politician, that the Jews have been waiting for: I am the hope of Israel: king of Palestine and Israel: I am Unius REI for universal brotherhood! no door: will be closed: in front of me! e.. after reading the entire Talmud? I also understand why God chose to make a Christian as Messiah Jew.
@SilverRedIndigo,2628342 -- who believes he can still live on this planet?
ok! becomes worthy of his life!
I can not do more!


ImJesusChristMessiah

Yesterday Yesterday I received two phone calls that can be considered: "form of intimidation" in particular: as i conclusion of this work: on "rrmbgpym" [213-of-213: Talmud perverse: of illumination of the "Great Sanhedrin"].
Freemasonry and the banking system: at the act of turning off my computer: in my house has made ​​one silent phone calls: please copy: This document!

ieri io ho ricevuto due telefonate che possono essere ritenute: "forma di intimidazione": in particolare: proprio al concludere del presente lavoro su:"rrmbgpym"
[213-di-213: talmud perverso: di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"].
il sistema bancario e massonico: nell'atto di spegnere il mio computer : ha fatto in casa mia, una telefonata silenziosa: siete pregati di ricopiare: il presente documento!



mrUniversalMetaphysc

ciao 1[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] questo lavoro:[IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA. RIVELAZIONI: DI NEOFITO: EX RABBINO: MONACO GRECO:]? è la risposta a: quest'altro capolavoro: che: paradossalmente è caduto: sotto le maglie della censura: "[[[Ariel Toaff: Pasque di sangue: Ebrei d'Europa e omicidi rituali: Società editrice: il Mulino] la censura: in questo caso: non è ottusa ed ignorante: ma è crimine ideologico: perché i banchieri ebrei "ILLUMINATI": avrebbero perso: la complicità coatta della comunità ebraica: supporto che: sempre: loro hanno goduto: per strozzare tutti i popoli: anche a dispetto di ogni Olocausto o shaoah: fatta subire al popolo eletto: dei nostri Patriarchi Abramo Isacco e Giacobbe: la speranza di Isarele..

2[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ma, tutti sanno: come, io sono il Messiah ebraico: Re di Israele: ed unico re del Genere umano: Unius REI. Così: se io pubblico qualcosa? Nessuno può contestarla a me! poiché, le intenzioni della censura: non sono quelle di evitare un anacronistico antisemitismo: che: è invece: fisiologico al sistema massonico e bancario del signoraggio bancario! Ariel Toaff: è l'illustre studioso dell'illustre rabbino Capo: rappresentante dell'ebraismo italino: artefice del linguaggio ecumenico: con Sua Santità Giovanni Paolo II.. Toaff è mio fratello: poiché lui come me: è un sionista per il Regno di Israele!]]] [[[ Capitolo tredicesimo: Morire e uccidere per amore di Dio:]]] IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA.

3[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] RIVELAZIONI: DI NEOFITO: EX RABBINO: MONACO GRECO: Il titolo? È già tutto uno squilibrio mentale: ma, nessuno dovrebbe pensare: che: i pazzi mancano di logica: il loro problema: è rappresentato: soltanto: da premesse sbagliate! Poiché: è evidente: che, io non posso uccidere (cioè: violare il 5° comandamento): un innocente bambino cristiano: affinché: il suo sangue: mi possa purificare: dal 3° comandamento: che io ho commesso: non rispettando il sabato:(cioè: fare un peccato: maggiore: per purificare un altro peccato: minore? Ma questo: è il modo migliore: per ricevere un: "male malefico": cioè, ricevere maledizioni generazionali straordinarie: come a dire: "per la troppa scienza è diventato cretino!").

4[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] Come è scritto: "io confonderò la sapienza degli intelligenti"... ma: tutto questo: invece: è più che logico: se: il Talmud: che: per tutti gli ebrei del mondo: è la santa parola di Dio.. proprio lui dice: che: i cristiani sono animali in forma umana! È in questo modo che i bambini cristiani hanno sostituito: gli agnelli del tempio ebraico perduto: mentre gli adulti: hanno sostituito gli asini: come qualche rabbino ingenuo va dicendo! Questo documento? è autentico! Questi crimini? Sono commessi oggi: come sono commessi ieri: e saranno sempre commessi finché l'ebraismo non deciderà di abrogare il Talmud: e questo può avvenire soltanto sotto l'autorità del Re di Israele! Ma, pensare che gli ebrei conoscono: questi argomenti?

5[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] O che conoscendoli: non abbiano paura: anche loro: di perdere la vita? è pura follia! Se: poi: io non devo perdonare tutte le varie categorie di vigliacchi traditori: se pentiti: anche coloro che: sono andati a giurare: per satana nella massoneria? Poi, io dovrei essere: peggiore: della 3° WW nucleare: che: io sto cercando: di fare evitare: a tutto il genere umano! Ma, ancora più folle: è pensare che: le espulsioni degli ebrei: dalle varie Nazioni: siano state soltanto: il frutto: di un atteggiamento superstizioso: poiché, noi sappiamo quanto: è seria: la Chiesa Cattolica: nei suoi pronunciamenti! Anche se: gli ILLUMINATI: attraverso: 5 secoli: di questo nostro regime: massonico e bancario: hanno distrutto: gran parte dei documenti:

6[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] a loro sfavorevoli: e loro "i puri": hanno diffuso: l'evoluzionismo: ed ogni forma di perversione e satanismo: soltanto: per avere le motivazioni legali: di poter distruggere gli altri ebrei: poiché, noi(tutti i popoli) come animali: il forma umana: noi non abbiamo alcuna diritto: da poter fare valere: poiché : noi siamo stati creati da Dio: soltanto: per essere sfruttati dagli ebrei: secondo l'ideologia babilonese del dio Marduk: che è la negazione o contrapposizione ideologica della Genesi biblica (ed è proprio questo: satanismo: che dice ed ordina il Talmud babilonese di fare: che: esso è diventato: ancor: più importante della Torà: in tutte le comunità: ebraiche sparse per il mondo!)

7[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] e per quanto è raccapricciante quello che dice il Talmud? Poiché lui pone soltanto le premesse del sacrificio umano(lol. Volevo dire di animali in forma umana) del sangue: che degli insegnamenti: affinché: non siano scoperti: sono tramandati: soltanto oralmente di padre in figlio(ad un unico figlio: possibilmente primogenito: ma, in questo modo: tuttavia: loro non comprendono di essere diventati satanisti). Il loro potere oggi: è al vertice: è al culmine: di una formidabile piramide massonica: (i padroni di tutti i nostri soldi ad interesse(signoraggio bancario): cioè, pochissimi: uomini: che: sono i padroni di almeno del 200%: del valore: di tutto il denaro circolante: nel mondo)grazie ai traditori: dei politici: dei ricchi e dei leader:

8[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] di tutto il mondo: è un potere di sterminio di tutti i ricchi contro tutti i popoli: che non può essere sfidato: umanamente: che non può essere controllato dalle istituzioni visibili: tutte figlie del signoraggio bancario: attraverso: la fondazione: della Banca di Inghilterra! Gli ILLUMINATI: hanno manipolato le fonti: della storia: a loro interesse: così: anche la Chiesa Cattolica: è stata costretta a perdere la sua millenaria memoria: ormai consapevole della sua impotenza: e della inutilità: di tutti i secoli dei combattimenti disperati: i massoni: avendo preso il possesso del potere della politica hanno tradito la verità: sin dal loro principio fondativo: per il loro interesse economico: per la loro sete di potere:

9[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] poiché sono stati gli ebrei a creare tutto questo: insieme a comunismo e democrazia. Tuttavia: tutto non può essere distrutto: ed ogni storico: degno di questo nome: conosce gli atti del tribunale di Trento: e dei quattro martiri bambini:(CHIRICHETTI italiani) canonizzati: dalla Chiesa Cattolica! La quale Chiesa Cattolica: mai, in 2000 anni: ha fatto: un pronunciamento erroneo! Ma, oggi, dopo secoli: di disperate ed impari lotte: dopo: 600 scomuniche: contro la massoneria: la Chiesa Cattolica: è stata ridotta al silenzio: poiché, gli uomini hanno deciso di andare all'inferno: in massa! questo impero: del male: ebraico e britannico: bancario e massonico: domina e sfrutta: il Genere umano: da più di 500 anni:

10[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] per motivazioni religiose (dominare e soggiogare: tutto il genere umano: in nome della ideologia del Talmud)! Questo è un impero del male: un potere assoluto! Di cui: gli ebrei stessi: sono le vittime designate: poiché: più di altri: hanno tradito: i rigidi dettami morali: che dei rabbini "Farisei" o ILLUMINATI: hanno imposto a se stessi: formalmente: ipocritamente: e in modo fondamentalista: poiché: come vedremo in questo lunghissimo documento: loro utilizzando: il sangue dei cristiani(animali in forma umana): che loro uccidono: riescono il questo modo: a purificare i loro peccati! Ma, poiché: la Torà: condanna a morte i trasgressori: della legge: e tutti sanno che loro non credono al Nuovo Testamento!

11[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] La religione egli ILLUMINATI: rabbini e farisei: non prevede il proselitismo: perché è fondata: su legami di sangue: soltanto: poiché, è l'unica religione che impedisce il proselitismo: questo: è diventato: veramente un odio assoluto: ed invincibile: contro tutto il genere umano: per la distruzione: di tutti gli ebrei bastardi: cioè: gli ebrei che non hanno linee di sangue: che superino i: 2500 anni. O per la distruzione di tutti gli ebrei che hanno tradito la Torà! Ma, anche se: ogni documento: riguardante i crimini descritti: in questo documento: fossero distrutti? sarebbe sufficiente la mia parola: ad autenticare il presente documento: perché io sono l'unico uomo: nella storia del Genere Umano:

12[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] che non ha bisogno di dimostrare quello che: dice: infatti io sono: il Metafisico: Unius Rei. È lo stesso Spirito Santo: ad autenticare: in tutte le creature: la mia autorità! Ed ad applicare una sentenza di distruzione: contro tutti i ribelli! Poiché, la forza della mia autorità politica: appartiene: al Regno di Dio: e non è legata al mio corpo biologico: pertanto: comunque: ed in ogni modo: il mio mandato: si potrà esaurire soltanto: dopo i prossimi 50 anni! Se gli ebrei conoscessero questo documento: cioè: circa il sangue cristiano nei riti dai rabbini? loro saprebbero: che: stanno per morire: insieme a tutto il genere umano: e questo: è il motivo per cui: anche loro: non sanno nulla: ma: questo documento

13[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] deve fare comprendere anche agli ebrei: su che cosa sono fondate tutte le istituzioni del mondo: grazie anche alla loro ingenua complicità: e quali sono: i veri motivi di ogni: Shaoh: o Olocausto: in tutta la storia di Israele(di questi ultimi 3000 anni): poiché, sono questi criminali: fanatici: che hanno preso il controllo di Israele: ed hanno corrotto la religione ebraica! Così è indispensabile per noi di andare alla conoscenza: del mondo occulto degli ILLUMINATI! Poiché loro sono costretti ancora oggi a fare questi sacrifici di sangue: poiché non conoscono un altro rimedio per i loro peccati e per le loro malattie! "nel sangue c'è la vita": dice la Bibbia! Onestamente: io non credo che sarò odiato da loro:

14[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] poiché: anche loro vogliono essere aiutati: loro vorrebbero uscire: da questo loro incubo: cioè: dall'abisso di disperazione in cui satana stesso li tiene prigionieri! [poiché: le Istituzioni hanno impedito: la presenza del presente documento: in modo: testuale: in tutto il web. Per motivazioni valide: infatti: non vi è: in questo documento: una logica della accoglienza reciproca: o del riconoscimento: delle rispettive verità: tra ebrei e cristiani: ma, vi è un atteggiamento: di scomunica: intollerante: e reciproca:(tra cristianesimo ed ebraismo). Posizioni, ormai, ampiamente superate dalla storia: di queste due religioni. Tuttavia, il pericolo: è: che: questo noioso e ripetitivo documento: da me sintetizzato(nelle parti non significative):

15[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] possa fomentare un nuovo: tardivo: quanto anacronistico: antisemitismo: nella componente sociale! Anche perché: i veri colpevoli: di tutto questo: sono soltanto, una speciale classe di rabbini. Inoltre: come è spiegato: in questo documento: anche dal suo autore: sono pochissimi gli ebrei: che fanno: e che sanno: di: questi crimini: orrendi: a causa del numero ristretto: di rabbini mondialisti: globalisti: i padroni della Banca Mondiale: FMI. cioè: di grandi banchieri ebrei: che effettivamente: loro sono satanisti: dal nostro punto di vista: ma: sono puritani: dei veri santoni: dal loro punto di vista: poiché, sono gli Scribi: e i Farisei: che hanno preso il controllo della religione ebraica.

16[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] così, questo documento: è stato da me preparato: affinché: sia conosciuto dagli ebrei: poiché: sono loro, che devono avere in coraggio: di fare emergere: dal loro subconscio: gli incubi: più orribili: di un loro ancestrale passato: (oggi: e che: per i prossimi: 365 giorni: loro non hanno: ancora ancora nulla da temere: prima che il grande terrore sia nuovamente spalancato!): poiché: contrariamente? non ci potrebbe essere un futuro: umanamente possibile: ne per loro: come, neanche: per noi. Se la storia non vuole essere rivissuta: in una maniera ancora più drammatica e devastante: a motivo delle nuove tecnologie di distruzione: e di controllo mentale e spirituale. Io sarò e dovrò essere: il Re di Israele!

17[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] Poiché gli ILLUMINATI: POTREBBERO: affidare le loro vite: soltanto nelle mie mani! Pertanto, questo documento non è: una minaccia: per qualche ebreo: ma, tutti dobbiamo essere: vicini a loro: per fare sentire a loro: tutto il nostro amore: ed il nostro incoraggiamento! Questo: È strategico: in nessun modo gli ebrei debbono sentirsi minacciati: poiché: il loro istinto di auto-protezione e di sopravvivenza: li farebbe rifugiare nuovamente: in se stessi: cioè: nel loro oscuro: subconscio: è giunto il momento: per tutti: in tutto il mondo: di capire: che, noi siamo una sola famiglia: poiché: nessuno potrebbe essere sicuro: da solo! O se la sicurezza: di qualcuno: fosse minacciata!

18[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ecco perché, loro non possono uscire: da questa comune minaccia: senza di noi: e noi: non potremmo essere salvi: senza di loro: nessuno potrebbe farcela da solo! poiché: è questa maledizione: degli: ILLUMINATI: che tutti ci ucciderà: tutti insieme! Così, in questi giorni: noi possiamo soltanto sperare: che qualcosa: di strategico: si possa muovere tra gli ebrei! Poiché: anche l'ultimo baluardo: in nostra difesa: la Chiesa Cattolica: è stata imbavagliata: e non sempre a torto screditata! Mentre: ogni documento storico: riguardante il sangue cristiano: nei riti ebraici: distrutto! così: in questo modo: è impensabile: tentare una contrapposizione: anacronistica: quando impossibile: sulla via della violenza!

19[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ma, noi possiamo: con il nostro sincero amore: nello spirito di Gesù: Gandhi: ecc.. noi possiamo credere: che è possibile costruire una società: mondiale: finalmente umanizzante: la società laica: della fratellanza universale! Il presente documento: ci riempie di orrore per le vittime innocenti che ancora oggi sono sacrificate: ma: ci riempie i compassione: e di commozione: nel considerare: come il sistema ebraico internazionale: FMI-NWO: sia potuto giungere: ad un livello di così grande satanismo e disperazione! Non è possibile affrontare: questo lavoro: senza tenersi lo stomaco in mano: poiché: in questi argomenti: vengono ampiamente travalicati i limiti dell'umano: per tutte queste pratiche occulte:

20[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] che sono state riprese ed amplificate anche: dal satanismo istituzionale americano e ormai europeo: cioè: i circa 200.000 sacrifici umani: di ogni anno: fatti per il potere di satana: come l'FBI: ha dichiarato di fare: dato che: non riesce a scoprire: un solo colpevole: per tutti quei crimini: ed è stato: realizzato: un vero esercito di satanisti: che è così: tenacemente: convinto: che: sarà satana a vincere contro tutto il genere umano: poiché è a questo fidatissimo personale che sono state affidate le armi più segrete e strategiche dell'esercito americano: come, anche: la gestione delle basi sotterranee: degli alieni: e dei loro dischi volanti!! se gli ebrei: non avranno il coraggio di affrontare:

21[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] questa loro oscurità: cioè: di avere il compito straziante e doloroso: di portare alla luce: tutte le ferite: di un loro lontano passato: e di un loro abissale e tenebroso subconscio? Allora: non c'è più una speranza per tutto il genere umano! ma, che rappresenta: la oscura ed occulta: realtà di alcuni di loro: cioè, degli uomini più potenti del pianeta! Proprio di coloro che hanno principalmente interesse a conoscerlo: per farlo affiorare dal subconscio al conscio! Tutti i crimini denunciati in questo documento sono reali e sono ancora perpetrati: di nascosto da questo ristretto gruppo di perversi fanatici: i quali travisano la Parola di Dio rivelata: poiché, il Talmud e la cabala:

22[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] hanno preso il controllo di tutte le nostre istituzioni attraverso la massoneria ed il signoraggio bancario! Una indicazione per tutti: "chi non crede che: sia la sua compassione e la sua misericordia a prevalere? Non legga questo documento: perché farebbe del male soltanto a lui! " è notorio: in tutto: youtube: per tutti questi anni: in cui: io "lorenzojhwh": io ho esercitato: il mio ministero politico: e teologico di: Unius Rei: per circa 6 ore: ogni giorno: come: io sono stato dotato da Dio: di una particolare: quanto razionale funzione intuitiva: la Metafisica: per essere io: la leggendaria e mitica: figura del Re metafisico UNIVERSALE: l'unico duce: di tutto il genere umano.

23[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ecco perché: a dispetto di ogni documentazione: distrutta dagli attuali padroni del mondo: cioè: dai VERI mandanti: e autori di tutti questi crimini: io posso testimoniare: attraverso: la autorità di questo mio ministero: che: tutti i fatti descritti: in questo: documento sono veri: stante la buona fede: di coloro: che hanno creduto: di attribuire: anche agli ebrei: le colpe infondate: della scomparsa eventuale: di qualche persona: in modo improprio! Io scrivo questo documento: principalmente: per i soli ebrei: poiché, il loro potere è reale: ed è superiore a quello dei nostri Governi: e delle nostre religioni: poiché è ormai un potere universale: sono loro: che devono decidere: quindi:

24[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] il nostro comune destino: e devono esprimere la determinazione: di voler uscire da questa maledizione: oppure: di voler cadere: di nuovo: insieme: a tutti i popoli: sotto il meritato castigo divino: poiché l'ultima parola sarà quella di un Dio Creatore: indignato: per avere fatto: di lui: perfetto: amore e perfetta giustizia: un dio di orrore: e di crudeltà: quindi, non è possibile sperare: la misericordia: da parte di coloro: che hanno messo sopra al Dio di Abramo: la maschera orribile di Satana stesso: talmud: reincarnazione: sharia: comunismo!! Noi abbiamo bisogno di capire: che, anche gli ebrei sono uomini come noi.. che le prove estreme, a cui gli ebrei sono stati sottomessi: perché, il loro Dio:

25[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] JHWH li ha abbandonati: dopo che, loro avevano tradito il patto: e commesso la idolatria: opponendo alla Torà: la tradizione orale dei loro rabbini(sfociata nel Talmud): Noi non possiamo giudicare la storia: ma, noi possiamo e dobbiamo: essere responsabili: per il futuro dei nostri figli! ecco perché: questo documento è importante! Non possiamo dire: poiché: gli ebrei hanno avuto una storia terribile.. che li ha portati giustamente(razzismo): ed ingiustamente(calunnie): più volte: sull'orlo della estinzione: questo: è un loro problema! E questo non un nostro interesse in loro favore! Inoltre, il nostro soccorso nei loro confronti: non è motivato soltanto: dal fatto che: loro sono i nostri padroni:

26[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] cioè i padroni del FMI-NWO: ed hanno il potere reale: su ogni risorsa strategica.. ma, perché tutti dobbiamo avere mutuo amore gli uni per gli altri.. non possiamo pensare che il problema di uno: non sia anche il problema di tutti! Così, l'incredibile condizione ebraica: ha permesso un sistema occulto di gestione del segreto orribile": che soltanto può giustifica il signoraggio bancario: cioè della istituzione più importante del mondo: ma di cui è proibito parlarne pubblicamente! Qualche errore della presente opera: are la complessità: delle affermazioni qui riportate! ma, noi non siamo nazisti: per cadere come: stupide: in questa trappola dell'odio e del razzismo! cioè: la vecchia e falsa accusa: di ritenere colpevoli: tutti gli ebrei:

27[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] del crimine di sterminio: dei popoli: a motivo del signoraggio bancario! Calunnia reale: a sua volta: coperta da tante altre bugie e superstizioni: Crimine che oggi: è commesso dai soli mondialisti: del FMI: ma: che: come ieri: ed anche oggi: ancora: sarà fatto pagare: a tutti i popoli tutti(ebrei compresi). infatti, fino ad oggi: è assordante l'assoluto silenzio: di tutte le istituzioni: e di tutte le religioni: riguardo a questo crimine: di signoraggio bancario: perché questi ebrei satanisti chiamati illuminati: dopo avere distrutto le monarchie cattoliche: poi, loro hanno imbavagliato la Chiesa Cattolica: questo: dopo secoli di lotte sanguinose e centinaia: di inutili scomuniche da parte cattolica ...

28[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] che: poi, questo crimine immenso: di vilipendio contro ogni sovranità Costituzionale: con gli ebrei non c'entra molto: è dimostrato dal fatto: che gli ebrei innocenti: sono stati fatti morire troppo facilmente: pur essendo innocenti! poiché: è soltanto il satanismo ideologico e pratico: di Rothschild: 666, e del suo compare di merende: 322: Bush! Di questo documento? nella rete: è possibile soltanto: reperire immagini in formato: pdf.] tanto che: di questa opera: che in maniera testuale: è quindi da ritenere: una mia primizia: o un mia proprietà intellettuale: poiché: a me nulla può essere negato! Così questo mio lavoro: rappresenta: un: "unicum letterario": per cui: di questo documento è concessa soltanto:

29[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] la riproduzione o pubblicazione o diffusione dell'intero documento: in formato integrale: comprensivo di tutte le aggiunte o commenti. Le riflessioni: come le sottrazioni: da me fatte: per motivi pratici? Non inficiano il contenuto: di questo ripetitivo e stucchevole: documento: pertanto: della presente proprietà intellettuale: è proibita: quindi: la riproduzione parziale: o la modifica: sia: della sua traduzione, che della mia interpretazione: tutto è vincolato: ed è di proprietà: del prof. Lorenzo Scarola: che la cede: a titolo gratuito: al mondo: come ogni altro documento della storia: che è: e rimane: patrimonio di tutto il genere umano!! Tutte le autorità sono pregate di fare rispettare i miei diritti!

30[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] [[questo documento è rigorosamente vietato ai minorenni: ed a tutte le persone che pensano: che non sia l'amore: e la perfetta uguaglianza: tra gli uomini: la unica: soluzione: a tutti i mali del mondo]] IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA. RIVELAZIONI: DI NEOFITO EX RABBINO: MONACO GRECO: PER LA PRIMA VOLTA: PUBBLICATE IN ITALIA: VERSIONE DAL GRECO: del Professore N.F.S. [[credere alle stravaganze di questo documento? sembra veramente difficile! ma, se questi ebrei: erano rinchiusi in ghetti: e se erano frequentemente espulsi dalle nazioni? qualcosa di mostruoso deve essere esistito veramente: nella società ebraica.. Se queste mostruosità: siano sempre esistite: o se siano state la conseguenza della persecuzione:

31[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] scaturita dalla accusa: di essere deicidi? questo io non posso saperlo! Ma: quello che non deve essere mai dimenticato: è anche: tutte le incredibili violenze ed ingiustizie: che questo popolo ramingo: minoritario ha dovuto subire e sopportare! poiché non si può dubitare della serietà della Chiesa Cattolica: e di tutti i suoi "pronunciamenti ufficiali": e anche: se questo documento: è ormai: palesemente anacronistico: esso deve essere conosciuto.. perché: qualcosa di mostruoso: da qui è derivato: cioè: il signoraggio bancario: moderno: che senza questa spiegazione: non potrebbe avere altra spiegazione.. Questo è che: è stato programmato: per stritolare in modo invisibile: tutti i popoli: anche e soprattutto:

32[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] il prezioso(se: sono convinti: di essere stati eletti: per mostrare al mondo il volto santo: della legge e della giustizia di Dio) o micidiale (se, sono convinti: come razzisti: di una loro millantata: superiorità genetica: o teologica) popolo degli ebrei: che deve avere: compiti sacerdotali: e proprio per questo motivo: diventano le vere vittime di questi: banchieri ebrei: satanisti: del FMI: NWO. Come: tutte le tragedie del popolo "eletto" ha dimostrato: poiché le loro maledizioni: sono precedenti alla fondazione del cristianesimo] [la censura? è tipica: del più devastante e criminale: regime dittatoriale: poiché, soltanto i criminali hanno paura della verità: o di un documento storico: che a loro dire non ha più un interesse sociale:

33[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ma questa: è la drammatica verità: noi siamo in una falsa democrazia: del regime: bancario ebraico e massonico: cioè del signoraggio bancario: che è stato derubato a tutti noi: da tutti coloro: che hanno spergiurato sulla loro Costituzione!!][se io non sarò Unius Rei e Re di Israele? Pochi di: voi potranno sopravvivere in questa già programmata 3°WW nucleare: di tutti i grandi massoni massoni: come: Albert Pike conoscevano i progetti: compresa la distruzione dello Stato di Israele: a cui nessuno avrebbe potuto pensare: nei primi del 1900][nulla: è più devastante del razzismo: cioè del concepire: se stesso superiore ad un altro uomo: per una qualche motivazione: etnica politica: ideologica o religiosa! Poiché è questa diabolica:

34[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] influenza giunge a fare di Dio(o l'ente filosofico supremo) un razzista: ma: questa è una totale perversione.. perché è necessariamente unica la fonte della vita!]] Stupisce oggi: l'ignoranza teologica: dell'autore di questo documento: che era una ignoranza collettiva: che è ha spinto gli ebrei nella disperazione: Così i cristiani non riuscivano a capire: come loro stessi potevano diventare la causa stessa di atteggiamenti di reazione: solo che: la caratteristica del popolo ebraico è quella di ricordare e di celebrare: questo ricordo! Ecco perché la capacità di perdonare è più difficile per loro che per noi! (questo documento è introvabile: in internet: in forma testuale: a motivo della censura ebraica e massonica: tuttavia, a me:

35[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] "lorenzojhwh": ministero politico e teologico: per la fratellanza universale: in youtube: nulla può essere negato: poiché: io sono veramente il Re di Israele: programmato da Dio per la salvezza del genere umano: dalla pianificata 3°WW nucleare:! e se questi odiosi crimini oggi sono scomparsi: o sono il retaggio di qualche psicopatico: il clima di razzismo: che è subito dal popolo eletto: a causa del talmud e della cabala: è reale!) Se questo fenomeno è diventato invisibile come i 200.000: sacrifici umani a satana: il motivo è dato soltanto dal fatto che: quando si entra nell'orrore: la mente umana per proteggere se stessa dalla follia è costretta in modo automatico a fare una operazione di rimozione del problema.

36[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] E come il coniglio selvatico: che: vede l'ermellino saltare: ma paralizzato: lui non può più muoversi.. poiché il livello di paura è cos' alto che la paura viene rimossa: perdendo: così: il corpo sociale ogni possibilità di reazione! SEGUE UNA APPENDICE STORICA: PRATO: TIPOGRAFIA GIACHETTI, FIGLIO & C. .1883.. Ritratto del Monaco greco: Neofito ex:rabbino Moldavo. "Benedictus Deus qui vult omnes: homine salvos fieri!". IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA: *** PREFAZIONE dell'Editore Italiano: Neofito Monaco greco: nato ebreo nella Moldavia: verso: la metà del secolo scorso, trasformando se stesso: da Rabbino: in cristiano, nella sua età di trentotto anni, lui pubblicò nel 1803: in lingua moldava:

37[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] un suo importantissimo: non meno: che curiosissimo: libretto intitolato: da lui: ""Confutazione: della religione degli ebrei e dei loro riti, con dimostrazione della S. Scrittura vecchia e nuova."". Il quale, tradotto in greco moderno da Giovanni di Giorgio ed: anche da altri in arabo, fu più volte pubblicato a: Nauplia di Romania, a Costantinopoli ed altrove: in Oriente: in varie e copiose edizioni. Tutte ovviamente: furono a poco a poco: raccolte e distrutte dagli ebrei, naturalmente: molto interessati: a far scomparire ogni traccia delle rivelazioni in: questo libro contenute: circa: il segreto: del loro rito sanguinario, di cui: Neofito ex Rabbino reca le più limpide prove: ed i più minuti particolari: è noto che:

38[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] nello stesso Oriente: ormai: non se ne trova: ora: quasi più copia... "La ragione di questa penuria: è l'oro ebreo che: corrompe tenta: " farne scomparire dal mondo: perfino la memoria. " Tra noi, poi in Occidente, e specialmente in Italia, crediamo: che: ben pochi si trovino: che: anche solo conoscano l'esistenza di questo libretto. Vero è: che ne discorse: ne citò: parecchi tratti: Achille Laurent, membro della Società orientale, a pagina 378 e seguenti: del Volume: 2°: dell'insigne sua opera: Relation historique: des affaires de Syrie depuis 1840: jusqu'en 1842 etc. Paris,Gaume 1846; e che da lui ne ricopiò: anche: una parte: il signor Gougenot des Mousseaux nel suo Le Juif le Judaisme e la Judaisation:

39[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] des peuples chretiens, Paris: Plon, 1869. Ma oltreché: anche queste due opere: e specialmente la prima del Laurent: sono ora esaurite e malagevoli a trovarsi (senza dubbio per la stessa: cagion dell'oro ebreo), non citando esse, che, pochi tratti del libretto di Neofito, lasciano sempre desiderare la sua conoscenza più piena. Ad ottenere la quale riuscimmo, in primo luogo, per favore del sopraccennato: personaggio di Damiata: il quale possedendone copia: in versione araba: ce ne spedi una sua versione italiana. La quale, strettamente parlando, ci sarebbe bastata allo scopo. Ma essendo, dopo altre ricerche, venuti in possesso di un esemplare: dell'edizione greca fattane: in Costantinopoli: nel 1834: nella tipografia patriarcale:

40dal signor Giovanni di Giorgio: sopra:mentovato (già nominato sopra); e procuratane: da un dotto professore: una nuova versione (identica, del resto, nei concetti, alla speditaci da Damiata) credemmo giunto il tempo: opportuno: di presentarne la parte: che: fa al nostro proposito ai lettori: italiani, cristiani ed ebrei.... ecc .. continua [[@ComunitaEbraicaRoma,2628342.-­­­­­- fratelli! io devo la mia natura divina e la mia perfetta: e dinamica: perpetua: santificazione a: Gesù di Betlemme: il Cristo! Tuttavia, io come Toaf? noi siamo sionisti per il regno di Israele! è per questo grande amore: che, io ho rinunciato alla mia identità: nazionalità: religione! Quello che voi vedete di me? è soltanto un involucro! io sono diventato: veramente:

41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] il cuore del mondo: la fratellanza universale! è arrivato: per voi: il momento di eliminare dal vostro simbolo: la stella di satana che: è il FMI! Il lavoro: che: io sto facendo: è il lavoro: più doloroso lavoro: della mia vita.. ma: io non lo pubblicherò: sulla vostra pagina: affinché: tutto il mondo sappia: che: io ho deciso: di non muovere contro di voi nessuna accusa!]] è Dio? lui ha detto a me: che: non ha mai lasciato impuniti questi crimini! Dio è in controlo della storia: non temere! Perché non mi uccidono gli "ILLUMINATI"?: perché il loro potere è assoluto: e perché nessun cane di giudice o di politico: prestebbe mai attenzione alle mie parole!


  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    1 secondo fa

    BrotherhoodUniversal posted a comment 7 months ago @ elite leaders - if you want to die: for the Illuminati? ok, then you do not have to come to me! @ my YHWH -> how beautiful it is, and as joy that: the brothers are with me in your presence! Isaiah 35 ♥? I believed it all ♥!

  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    1 ora fa

    [The Silent Genocide of Christians] every five minutes: a Christian is martyred in the world, for the violation of freedom of religion. to Muslim girls: it is forbidden by law, to marry a man Christians, while girls Christians are abducted, with the complicity of the police, and are raped and are forced to marry a Muslim! [il Genocidio Silenzioso dei Cristiani] ogni cinque minuti, un cristiano viene martirizzato, nel mondo, per la violazione della libertà di Religione. alle ragazze musulmane: è proibito per legge, sposare un uomo cristano, mentre le ragazze cristiane sono rapite, con la complicità della polizia, e sono violentate e sono, costrette a sposare un musulmano!

  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    11 ore fa

    @LaVeraDottrina -- l'Immagine di Dio che tu trasmetti? è mostrusa! tu sarai punito per questo, come tutti coloro che riducono o sporcano: la gloria e la santità di Dio in breve: io non rinnego niente! mentre, tu sei meschino, e vai per riduzione(senza nessuna formazione teologica, alle spalle: tu leggi dei libri vecchi, come un pappagallo, senza ermeneutica, e senza un metodo scientifico, come tutti i maniaci religiosi: del talmud: e della sunna), mentre, io vado avanti per l'ampliamento, per la maesta, divinità e generosità del mio cuore e della mia fede. infatti, mentre tu maledici tutto il genere umano, invece, al contrario io benedico tutto il genere umano

  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    11 ore fa

    e poiché la Parola di Dio è infinita, perché è vivente! ecco che, la sua interpretazione: non può essere: riduttiva, semplicistica, unilaterale! così la Parola di Dio: crea e distrugge: tutte le cose, continuamente: seguendo unicamente, il suo potere, e il suo volere, così, se Dio vuole mostrare misericordia: agli ebrei, o a tutto il genere umano: attraverso: di me? questo è qualcosa, che, tu e nessuno: potrebbe fermare tutto questo amore di Dio, neanche Rothschild!

  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    11 ore fa

    @LaVeraDottrina -- no! il dogma è parola della Chiesa. e la Chiesa ha dimostrato di avere sbagliato troppe volte. il dogma è soltanto una dottrina interpretativa della PArola di Dio, quindi è di natura inferiore, cioè è una struttura di supporto: alla Parola di Dio! --> "tu solo hai Parola di vita Eterna!" disse Pietro a Gesù! ma, il Vangelo per te non è importante! infatti, nessuno vede te scrivere il Vangelo, se non per fare del terrorismo spirituale: perché mentre io aggredisco i criminali soltanto, tu aggredisci anche tutte le persone buone che, sono in youtube

  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    11 ore fa

    @LaVeraDottrina --- se Dio vuole fare un regalo agli ebrei, donando loro un Messia Ebraico? allora, tu sei invidioso e geloso: infatti, questi sentimenti, che erano in Lucifero prima che diventasse satana, i dogmi potrebbero fare un buon servizio alla coscienza: se non tiranneggiassero! perché violare il libero arbitrio, come tu fai è terrorismo e satanismo se il Dogma: fa di se stesso: qualcosa: che diventa superiore alla Stessa Parola di Dio? allora, questo: è: proprio, un atto di: "alto tradimento, apostasia e blasfemia": tra te, gli Illuminati farisei del talmud(i padroni del mondo che ci faranno morire come animali, perché per loro noi siamo animali: per davvero) e fanatici di Al Quaeda? voi siete una sola famiglia, almeno dal punto di vista: dell'approccio metodologico

  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    12 ore fa

    @Rothschid 666 IMF --> io ho bisogno di avere un amico ebreo, qui su Bari! qualcuno che, mi sappia capire! cioè, "io ho bisogno di avere te per amico!" BrotherhoodUniversal BrotherhoodUniversal posted a comment 1 minute ago @LaVeraDottrina: cioè, La blasfema Dottrina --> cattolico significa universale! ma cosa c'è di unisersale in voi,(sedevacantisti) che, in tutto il mondo, non superate 2000 persone? se poi, Dio salverà soltanto voi? allora, lui è un fallito! tu stai ridicolizzando il sacrificio della Croce!

  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    13 ore fa

    [Signoraggio Bancario, talmud for 666 IMF] MA QUESTO EVENTO HA DELL'INCREDIBILE! ** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi. ** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti, "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria. ** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc.. "ma la notte no" tutti adorano "bafomet": "Ja bul ON"". Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?! ** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento. ** Desidero che tu legga la Bibbia poiché sembra un libro ma è una PERSONA. ** JHWH ti proteggerà anche economicamente e tu con una fede aggressiva entrerai nelle 2500 benedizioni! Allora, prenditi del tempo con Dio!

  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    13 ore fa

    [Signoraggio Bancario, talmud for 666 IMF] continuare a SUSSISTERE! Gli ultimi lavori si possono seguire su: rivoluzione-culturale . blogspot . com ALLELUIA!!! DONO: Enciclopedia gratuita ["sic" This Windows Live Space is no longer available.] per una metafisica etica laica personalistica e umanistica contro il signoraggio bancario del genocidio. metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage bank of genocide. Rivoluzione culturale planetaria simboleggiata dal Tempio ebraico a Gerusalemme signore-jhwh. spaces.live .c om/blog/ "SIC"--> [This Windows Live Space is no longer available.] PERCHÉ tutti, abbiamo il dovere di dare il 10% del ns reddito all'opera di DIO... o vogliamo continuare a dare il 90% al signoraggio bancario? * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell'Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Attendiamo gentile conferma del Vostro impegno contro ladri e assassini-

  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    13 ore fa

    [la Metafisica della fratellanza universale] L'albero della conoscenza del bene e del male: viene proibito (non per punire la scienza), ma, solo perché, la mente umana essendo di ordine inferiore (cadrebbe necessariamente nell'inganno); in relazione all'ordine delle cose spirituali: cioè, al male sovrumano: come al bene divino. Solo la rivelazione: solo l'ascolto del cuore che ama: il suo Creatore: cioè, solo l'umiltà in obbedienza alla legge naturale: della morale fondamentale: ovvero: dell'imperativo categorico: "fai il bene: ed evita il male" apre: ad una metafisica: che: sola può salvare l'umanità: e affratellarla: in vincoli di giustizia (non fare il male) e di verità (non mentire)! e questo è l'unico modo per giudicare rettamente Dio, l'uomo, ed ogni religione

  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    BrotherhoodUniversal BrotherhoodUniversal posted a comment 14 minutes ago Rothschild IMF FED ECB @ 666 -> you has killed Kennedy MURDERESS! YOU HAVE PLANNED "in detail" means any Holocaust against my people Israel! if, 70% of our tax levy: is for to pay our own money to you (violating the Constitution), how can we survive? Lord my God: YHWH, you do, that, my eyes can see, how all Masons are put to death! @Rothscild 666 IMF FED ECB --> tu hai ucciso Kennedy: ASSASSINO! TU HAI PIANIFICATO: "nei minimi dettagli": ogni Olocausto contro il mio popolo Israele! se il 70%: del nostro prelievo fiscale: serve per pagare il nostro stesso denaro a te(violando la Costituzione); come noi possiamo sopravvivere? Signore mio Dio: JHWH, tu fa , che, i miei occhi possano vedere: come tutti i massoni sono messi a morte!

  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    @ Syria -> the crimes made ​​by the opposition (Turkey, Saudi Arabia, U.S. NATO: Al Qaeda, Salafi, "Muslim brothers", Sunni) are creepy! I have "seen" (for metaphysics): killing women children (but, the Jewish media, are to blame only Regime of Assad), and all those who refuse to fight: against: Assad! (actually they do not have the opportunity: to take prisoners) therefore, these crimes: "aberrant" exceed all war crimes that were committed from the beginning of human history, not least, also the regime has made ​​some abuses, but all this horror: was been wanted by Saudi Arabia: to spread its imperialism, because they are the accomplices of the IMF, for the destruction of Christianity, before it, must be a reckoning: from them ... but, as you know, SatanAllah, Sharia? is stronger: of: owl god: 666: IMF: ie, Baal of the Pharisees of the Talmud: that he 666: living at the Bohemian Grove.

  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    @Siria --> i crimini fatti dalla opposizione(Turchia, Arabia Saudita, USA NATO: Al Quaeda, Salafiti, "fratelli musulmani", sunniti): sono raccapriccianti! io ho "visto"(per metafisica): uccidere donne bambini(ma, i media ebraici danno la colpa al regime per questo), e tutti coloro, che, si rifiutano di combattere: contro: Assad!(in realtà: loro non hanno la possibilità: di fare prigionieri) pertanto, questi crimini: "aberranti": superano tutti i crimini di guerra, che sono stati commessi dall'inizio della storia del genere umano, certo, anche il regime ha fatto degli abusi, ma tutto questo orrore: è stato voluto dall'Arabia Saudita: per diffondere il suo imperialismo: perché, loro sono i complici del FMI, per la distruzione del cristianesimo, prima che, debba venire la resa dei conti: tra di loro... ma, come si sa, SatanAllah, Sharia? è più forte del: dio gufo: 666: FMI: ie, Baal dei farisei del talmud: che vive al Bohemian Grove.

  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    @ Saudi Arabia of satanAllah -> thanks for the further: massacre yesterday in the churches of Nigeria (all innocent Christian martyrs, but for you, is not a sin to kill Christians idolaters) because you do not know the distinction between idolaters and polytheists: by your Al Qaeda .. Your petrodollars? are very well spent! this you're telling the world: is this: "O ye uccidetre all Muslims (3 °: global nuclear war)," or we will kill the whole world! "@Arabia Saudita --> grazie per l'ulteriore: massacro di ieri: nella chiese della Nigeria(tutti cristiani martiri innocenti, ma per te, non è un peccato uccidere i cristiani idolatri) perché, tu non conosci la distinzione tra idolatri e politeisti: da parte del tuo Al Quaeda.. i tuoi petrodollari? sono spesi molto bene! questo tu stai dicendo al mondo: "o voi uccidetre tutti i musulmani(3°: guerra mondiale nucleare)" oppure noi uccideremo tutto il mondo!"

  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    U a Gentile?