Maaloula Israele SALAFITI

metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone: contro la FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI islamici  e del LORO FALSO PROFETA e del LORO DEMONIO DIO ALLAH AKBAR ] tutti i cristiani di Siria ed Iraq sono riusciti a resistere al vostro satanismo, perché in questi 1400 anni non esistevano i satanisti massoni: i sacerdoti di satana Mogherini, Merkel Troika i creditori ladri, OBAMA DEMONIO GENDER, in tutte le false democrazie massoniche BILDENBERG SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE: tutte le NAZIONI senza sovranità monetaria.. è vero! MA, SE IN CIELO ESISTE UN DIO HOLY JHWH? è VOSTRA SORTE è STATA SEGNATA!
===========
Si fingono jihadiste e truffano l'Isis. "Vogliamo unirci a voi, mandateci i soldi". E spariscono col bottino [ MA, NON CREDO CHE QUESTE LADRE POTRANNO SFUGGIRE ALLA LORO MORTE DRAMMATICA, INFATTI, LA CIA (sacerdoti di satana) ora le UCCIDERà!
===========
questi maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti islamici 1000 volte più pericolosi di Hitler, TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA SENZA RECIPROCITà, PEDOFILI POLIGAMI BOMBA DEMOGRAFICA; PROGETTO IMPERIALISTICO INTERNAZIONALE ISLAMICA SAUDITA, ecc.. ecc.. pena di morte per apostasia, ecc.. ecc..  hanno avuto tutto in cambio di niente: in realtà non hanno fatto nessuna concessione dato che, nella migliore delle ipotesi, tra dieci anni avranno tutte le atomiche che vorranno avere! ISRAELE ED IL GENERE UMANO SONO SPACCIATI! [ Rohani, intesa sul nucleare un grande obiettivo. Riconosce diritto arricchimento uranio e toglie le sanzioni
========
questi USA di satanisti massoni Bildenberg farisei Illuminati da Lucifero il dio Marduk al Gugo del Bohemina Grove, SpA Fmi, stanno spingendo tutto il GENERE UMANO, in una disperazione distruzione e annientamento, senza possibilità di redenzione e senza possibilità ritorno! Il sacerdote di satana Kerry al Cairo, riapre dialogo strategico, implementando sempre di più, il nazismo sharia, che è sempre più diffuso nella LEGA ARABA dei nazisti islamici, sotto protezione ONU: tutto sempre per contrastare il nazismo sharia: della Galassia jihadista: un solo califfato mondiale, per lo sterminio di ogni diversità, sempre, i loro servizi segreti: CIA, NSA, TURCHI SAUDITI: un solo impero N.A.T.O. ] [ Usa e Egitto insieme per lotta a terrorismo e per la sicurezza.
===========
windows 10 ] avete fatto un ottimo lavoro
===========
un grande amico dei popoli Benyamin Netanyahu, un grande educatore Benyamin Netanyahu, un grande maestro di vita Benyamin Netanyahu ha detto: "TEL AVIV, 2 AGO - "Shira è morta perchè difendeva con coraggio il diritto di ciascuno di vivere la propria vita con rispetto e sicurezza". Così il premier israeliano, Benyamin Netanyahu., commenta la morte della ragazza accoltellata al gay pride. "Non consentiremo al disgustoso assassino - ha aggiunto - di alterare i valori basilari su cui si fonda la società israeliana. Condanniamo con disprezzo il tentativo di imporre fra di noi l'odio e la violenza. Agiremo affinchè l'assassino riceva la pena che merita"
==
Benyamin Netanyahu, quali sono le tue responsabilità in tutto questo? i tuoi giudeo massoni, demo, pluto, JaBullOn: dio gufo Baal al Bohemian grove, si sono impossessati della mia Menorah, del mio Triangolo della Santissima Trinità, si sono impossessati di tutti i simboli più sacri del cristianesimo e dello ebraismo, mentre, la croce la hanno lasciata ai popoli del mondo, per sterminarli con le guerre, e derubarli con la usura SpA Fmi, SpA Banca Mondiale.. ovviamente, hanno lasciato la Croce santa anche ai tuoi sacerdoti di satana NWO per farla calpestare e rovesciare, ecco perché, io dilanierò la tua anima sulla bocca dell'inferno, così come Rothschild Bush e kerry stanno per fare dilaniare il tuo corpo dalla LEGA ARABA dei nazisti sharia.
===========
ma, se quel poliziotto palpeggiava lui, il seno di quella troia, poi, è il poliziotto che avrebbe fatto tre mesi di carcere, ed in quel caso nessuno avrebbe protestato! ve lo dico io: "VOI SIETE UN BRANCO DI DEPRAVATI Obama GENDER IDEOLOGIA!" CERTO CHE IL SESSO è UN ARMA, infatti, ha distrutto la civiltà ebraico cristiana, ed ora: 1. noi stiamo per diventare tutti, i Sodoma dei satanisti massoni, oppure, stiamo per diventare tutti dei taglia gole islamici ] 3 AGOsto. "I seni non sono armi". Questo lo slogan scandito da centinaia di persone, uomini e donne di ogni età, scesi in piazza ad Hong Kong per sostenere la causa di Ng Lai-Ying, una trentenne arrestata nei giorni scorsi con l'accusa di aver aggredito un poliziotto con il seno. Brandendo la stessa "arma del reato" della giovane donna i manifestanti hanno sfilato di fronte alla sede della polizia in reggiseno per opporsi alla condanna di tre mesi e mezzo di carcere. Lo riporta la Cnn.
Satanisti, MAFIOSI, massoni, islamici FARISEI, loro sono egoisti e predatori, sono i furbi ed i padroni di questo mondo, dato dai farisei Usurai Spa Rothschild a satana: infatti hanno schiavizzato tutti i popoli rubando loro la sovranità monetaria, e loro pensano giustamente, che i cristiani sono i più stupidi pazzi, tra tutti gli stupidi di questo pianeta, i più stupidi.. infatti, è vero che soltanto gli scemi possono prendere per se stessi posizioni sfavorevoli! MA, QUANDO LORO SARANNO NELL’INFERNO A BRUCIARE? Certo CAMBIERANNO IDEA!
Giulio Tremonti lettera ricatto di Mario Draghi ] [ Il tuo video non può essere riprodotto.
https://www.youtube.com/video_copynotice?v=1iBRxI5U4nI CONTENUTI
Contenuti audiovisivi https://www.youtube.com/watch?v=1iBRxI5U4nI
play match Rai. Bloccato in tutti i Paesi. ALMENO LA RAI NON è COME QUEL BOIA DI SILVIO BERLUSCONI R.T.I. CHE DISTRUGGE I NOSTRI SITI!
===============
anticristo Salmān  Arabia Saudita ] [ tu sei il tallone debole di Satana, e io ti colpirò con tenacia, finché quel cazzone di #Kerry #322, di Nuovo Ordine Mondiale, non si sbriciolerà completamente in frantumi! così saranno di nuovo liberi tutti i popoli del mondo che voi la abominazione satanica, voi avete ridotto in schiavitù! ] [ è vero che la maggiore malvagità, è quella che i cristiani subiscono da parte dei farisei massoni Bildenberg Merkel Troika Banche Centrali, Obama GENDER, tutti ebrei consacrati a satana Spa, ma, tu non avresti mai dovuto accettare, proprio da loro il progetto congiura per soffocare ISRAELE: e per soffocare tutti i martiri cristiani nel sangue!
==========
no OBAMA GENDER, tu non puoi attaccare la Siria ] [ così in questo modo Assad e gli sciiti non hanno più diritto a difendere la loro vita contro gli attacchi di Al-Qaeda! ] QUESTA è UNA GRAVE E PALESE VIOLAZIONE DI TUTTI GLI ACCORDI: anche RIGUARDANTI LO SMANTELLAMENTO DELL'ARSENALE CHIMICO, E NON SOLO [ Barack Obama ha dato l'autorizzazione alle forze Usa a compiere raid aerei in difesa dei gruppi di ribelli siriani addestrati dal Pentagono nell'ambito della sua strategia anti-Isis, anche se ad attaccarli saranno le forze del regime del presidente siriano Bashar al Assad. La decisione di autorizzare raid aerei a sostegno delle forze anti-Isis, scrive il Wall Street Journal, arriva al termine di un dibattito durato un mese e aumenta il rischio di uno scontro diretto con Damasco
================
'Libro bianco' Mosca su crimini Donbass. Sotto accusa "regime nazionalista ucraino", dubbi degli analisti ] [ non c'è nessun dubbio! leggetelo è tutto vero! hanno seminato le mine, bombe a grappolo e altre armi proibite! hanno fatto il golpe con i cecchini della CIA, hanno fatto il pogrom di Odessa, e sono anche i nazisti di Pavy Sector, hanno fatto pulizia etnica, hanno ucciso sistematicamente i giornalisti, hanno abbattuto l'aereo della Malesia e loro nascondono le scatole nere! i crimini che, Mogherini e Merkel hanno fatto in Donbass? gridano vendetta al cospetto di Dio! ] [MOSCA, 3 AGO - Mosca presenta un "libro bianco" sui crimini di guerra commessi nel sud-est ucraino "basato sulle testimonianze raccolte" dal Comitato investigativo russo. "La gente deve sapere la verita' di un'orribile guerra fratricida scatenata dal regime nazionalista dell'Ucraina", ha detto il direttore Aleksandr Bastrikin. Molti analisti nutrono dubbi sull'imparzialita' della pubblicazione visto che il Cremlino e' accusato di sostenere militarmente i separatisti del Donbass.
==============
In raid Usa quasi 500 civili morti". Gruppo Airwars, in 57 operazioni tra Iraq e Siria in ultimo anno ] ma se si dichiara guerra alla LEGA ARABA sharia, finisce immediatamente ogni galassia jihadista sharia del mondo! ma, è anche sufficiente demolire 1. la CABA, 2. e la Cupola della Roccia! PERCHé QUESTI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI,  sono IPOCRITI COME FARISEI, e SI CREDONO I PIù FURBI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
===============
MOSCA, 3 AGOsto. questi due pezzi di merda: di: 1. ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, e di 2. leader di Hamas, Khaled Meshaal, prima di ogni altro discorso, loro dovrebbero discutere circa il motivo per cui: sono tutti scomparsi nel genocidio sharia, tutti i popoli che, prima vivevano felici, dove oggi esiste il nazismo islamico, LEGA ARABA! Questi sono una sola UMMAH, e quindi meritano il voto di sterminio, per la responsabilità collettiva di tutti i loro delitti sharia della storia, dal maledetto profeta Maometto ad oggi! ] Serghiei Lavrov, ha incontrato oggi in Qatar il leader di Hamas, Khaled Meshaal, che risiede a Doha, e ha discusso con lui della situazione in Medio Oriente e nella Striscia di Gaza. Lo fa sapere l'agenzia Tass. Secondo una fonte di Hamas citata dai media internazionali, Lavrov avrebbe invitato Meshaal a Mosca.     L'ultima visita di Meshaal nella capitale russa risale al 2010.
=========
TEL AVIV, 3 AGOsto ] Reuven Rivlin è un massone traditore, una spia, è stato voluto dai farisei Anglo-Americani Rothschild per sabotare il lavoro del Governo Benyamin Netanyahu, [ Le espressioni di odio lanciate in questi giorni verso il Capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin hanno sconvolto ''fino alle lacrime'' Dalia Rabin, la figlia del premier laburista assassinato da uno zelota 20 anni fa. "Nulla è cambiato. Vedere sul web l'immagine di Rivlin con una kefiah araba - ha detto Rabin alla radio militare - mi ha rivoltato lo stomaco". Sul web Rivlin appare anche con una divisa delle Ss. ''Attenzione: le parole possono uccidere'', ha avvertito Dalia Rabin
===========
la Massoneria è uno Stato nello Stato, è il potere reale all'interno di una associazione segreta, che è proibita dalla Costituzione! la Massoneria è una istituzione internazionale che risponde ad una cupola invisibile di farisei Illuminati Spa Rothschild, chi ha giurato nella Massoneria: ha sputato sulla Costituzione! Tutti i massoni devono essere arrestati per alto tradimento! Prima che la Chiesa Cattolica fosse imbavagliata ha pronunciato 640 scomuniche contro la Massoneria! è impossibile per un massone di poter entrare nel Regno di Dio, e questo anche Padre Pio da Pietralcina lo ha detto! ecco perché, Papa FRANCESCO, e il Vaticano anche oggi dicono: che sono incompatibili cristianesimo e massoneria!
============
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] fottetevi! [ io non sono entrato nella sinagoga di satana, nella Massoneria così come voi avreste voluto! BURN SATAN: IN JESUS'S NAME!



[99] perché, alcuni si agitano, in questo momento, come, i polli che, stanno andando al macello? forse che, chi vuol fare il dittatore, lui parlerebbe come io parlo? io divento cattivo, soltanto, quando si fa della violenza, contro, persone innocenti (gay, musulmani, tutti gli innocenti), (e la sharia trasforma, i cristiani in dhimmi schivi, ecc.. ) tutte le altre circostanze religiose o politiche o ideologiche non hanno un significato per me! quindi quello che io dico ha il valore di un "opinionista", infatti, io odio l'esercizio diretto del potere, io sono un educatore.

[98] io non mi affatico, io non mi logoro, perché, io sono seduto sul trono celeste, (quella è la mia posizione) (il mio cuore non può essere diviso, ed il mio amore, non può essere impoverito) (io non guardo mai, nel passato delle persone, ma, soltanto, nel loro futuro, la speranza!) e gli angeli santi lavorano per me.. io sono immutabile! quindi, non c'è nessuno, che, possa, contendere, contro, di me.. io sono l'amministratore, Governatore universale, dei Regni, e delle molteplici, dimensioni, di Dio, JHWH... beato colui, che, fa di se stesso, il mio alleato.. perché, potrà realizzare i desideri del suo cuore! shalom + salam.. blessings too

[100] adesso, che, io ho cambiato, account, sono spariti, dalla visualizzazione, tutti i commenti dal [99] al [68] su:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
e questa, è una violenza, inammissibile, un crimine, contro, la democrazia, che, soltanto, i satanisti americani, i complici Bildenberg, del sistema massonico, Spa, FMI, FED, BCE, loro potevano fare.

[101] quello che, è veramente, importante per me, è che, io devo dire sempre, quello che, io penso, e tutti lo devono sapere! se, poi, gli israeliani, come, sotto il nazismo, così, oggi, sotto la sharia, loro hanno deciso di immolarsi (new Shoah, Olocausto), tutti insieme, nel FMI-NWO, affinché, satana, sia tutto in tutti.. questo, non è un mio problema.. ma, se poi, loro non vogliono fare, la fine dei loro padri, poi, la lega Araba, e i farisei Illuminati, Spa, FMI, dovranno morire come cani!... da un punto di vista tecnico, io non mi oppongo, alla guerra mondiale, perché, il pianeta è troppo pieno, di pezzi di merda!

[101] quello che, è veramente, importante per me, è che, io devo dire sempre, quello che, io penso, e tutti lo devono sapere! se, poi, gli israeliani, come, sotto il nazismo, così, oggi, sotto la sharia, loro hanno deciso di immolarsi (new Shoah, Olocausto), tutti insieme, nel FMI-NWO, affinché, satana, sia tutto in tutti.. questo, non è un mio problema.. ma, se poi, loro non vogliono fare, la fine dei loro padri, poi, la lega Araba, e i farisei Illuminati, Spa, FMI, dovranno morire come cani!... da un punto di vista tecnico, io non mi oppongo, alla guerra mondiale, perché, il pianeta è troppo pieno, di pezzi di merda!

[102] no, io non rivendico, per me, nessuno dei super poteri del cazzo, carimi, ecc.. di cui i satanisti si vantano.. il mio potere, si fonda esclusivamente, sulla razionalità e sulla lealtà, che è un diritto sacro dovuto ad ogni uomo!, infatti Dio ha detto all'uomo Adamo, tu dominerai, su tutti i rettili (satanisti) e su tutti gli animali (massoni, salafiti, farisei)... quindi, è l'agnostico, che, èstato, dotato, da Dio, di poteri esorcistici, affinché, il mondo del soprannaturale, e dei poteri oscuri, e, occulti, che il FMI ha generato, rubando la sovranità monetaria, cioè, tutti i mostri del sistema massonico, non possano mai prendere il controllo, contro il mondo degli uomini! Almeno questo è impossibile che, possa avvenire, durante, i prossimi 50 anni, del mio dominio, di Unius REI, sul pianeta terra!

[103/4dic.] mi hanno riempito di canali youtube, e, goggle+, ma, tutto questo, non aiuterà la mia "visibilità"! ovviamente, non è la "visibilità", un mio problema.. questo internet, i satanisti di google+, lo hanno trasformato, nella morte della democrazia, infatti, io non riesco più, a parlare neanche, con me stesso, cioè, è finita la comunicazione, tra, un canale ed un altro! [03 dicembre, #ROMA, Lo yuan sorpassa l'euro come 2/a, valuta negli scambi commerciali dopo il dollaro. Lo scrive Bloomberg citando la Society for #Worldwide #Interbank #FInancial #Telecommunication. Lo yuan a ottobre ha raggiunto quota 8,66% di lettere di credito e incassi (6,64% l'euro). Prediligono lo #yuan #Cina, #Hong #Kong, #Singapore, #Australia e, a sorpresa, Germania.] LA #GERMANIA STA FACENDO UN GIOCO CRUDELE, MOLTO SPORCO, E SLEALE! RUBA, IL MEGLIO, DELL'EURO, E IL MEGLIO, DELLE VALUTE ESTERE, CON QUESTA SUA POLITICA PARASSITARIA, E SPECULATIVA, FINIRÀ DI ROVINARE, ED INDEBOLIRE, LE ECONOMIE DI TUTTI I PAESI OCCIDENTALI.. OVVIAMENTE, CHI GUADAGNA DA QUESTA INSTABILITÀ ECONOMICA, TUTTI COLORO, CHE, VOGLIO DISTRUGGERE IL POTERE POLITICO, PER SCHIAVIZZARE, GOVERNI, E POPOLI, SOTTO LA TIRANNIA DEI #FARISEI, #ANGLO-AMERICANI, #SPA, FMI, ED IL LORO #SISTEMA #MASSONICO #BILDENBERG! QUESTO È ALTO TRADIMENTO!

[104/4dic.]  #youtube+, #satana+, #google+, perché, voi fate di tutto, perché, io mi debba, iscrive, al canale di Barak Obama, lui, è soltanto, un falso presidente, un burattin, come tutti i politici massoni, un bravo ragazzo, come tutti, io non gli voglio male! Ma, i veri presidenti degli #Stati #Uniti, e, dell'Europa, sono: #322, #Bush, #666, #Rothhschild, ecco perché #Israele ha le ore contate! #Lega #Araba, #Merkel, #Herman #Van #Rompuy, sono i più grandi criminali, della storia del Genere umano, e dopo, la terza #guerra #mondiale #nucleare, voi capiete quello, che, io volevo dire! infatti stanno soffocando la economia occidentale, perché la guerra moniale sia disatrosa, quando perduta, non è anche la #Cina e la #Russia nella #massoneria, cioè, non sono anche loro nella sinagoga i satana? dopotutto, sono i bnchieri centrali Spa, coloro che vincono tutte le guerre, veramente, quindi, il ruolo dei nazisti, lo giocheranno gli islamici questa volta! ma, i #maniaci #religiosi, #salafiti, loro pensano di vincere, perché, per loro, satanAllah, ha le corna più lunghe

[ 105/4dic. ] Youtube+, satan+, google+, because,  you do everything, because, I have to sign up, to channel, Barak Obama, he is just a fake president, a puppet, like, all #politicians #Masons, a good guy, like everyone else, i do not want, to hurt him! But, the real presidents of the #United States, and Europe, are: #322, #Bush #666, #Rothschild, which is why #Israel is on its last legs! is why, #Arab League, #Merkel, #Herman Van Rompuy, are the biggest criminals, in the history of Humankind, and, after the third #war #world #nuclear, you understand, what, I wanted to say! in fact, they are stifling all western economy, since, the World War, has crazy, when, will be lost, in deed, not even, the China, and Russia, are, in Freemasonry, ie, are not they, also, in the #synagogue of the Satan? after all, are the central bankers, Spa, FMI, FED, BCE, those who win all wars, really, then, the role of the Nazis, is in the play, the #Islamists, this time! but, the religious maniacs, Salafis, they think, to win, because, for them, satanAllah, it has the longest horns

[106/4dic]. 12/04/2013 [ #SALAFITI FIGLI DEL DEMONIO SAUDITA] #RUSSIA. Russia: seven churches burned in one year in Tatarstan, Political and spiritual leaders concerned about rising fundamentalism in the Russian autonomous republic with a Muslim majority. Spiritual leaders invite people not to give in to provocations. Local priest: " The Wahhabis are the culprits." #Moscow (AsiaNews) - Churches burned, attacks foiled and increased pressure on Christians to convert to Islam. In Tatarstan - autonomous republic of the Russian Federation, with a Muslim majority - the extremism alarm is increasing. So much so that the President Rustam Minnikhanov has expressed concern and promised to personally follow the investigations.
As for the fires, and in various parts of the region, the charges  have been formalized as vandalism, and arson,  in violation of freedom of conscience and religion. Investigators insist, however, that they be considered as "acts of terrorism".
The last year saw Christian seven parishes torched. The last two episodes occurred on 28 and 29 November, as reported by the Regnum.ru  news agency. In 2012 there was a similar case. The attorney general pointed the finger at "unidentified extremists" and the culprits risk up to 20 years in prison.
According to the newspaper Komsomolskaya Pravda, investigators are following the trail of Wahhabi groups  That those responsible for the attacks are Muslims adherents to radical Islam with the support of the local clergy. In an interview with Interfax, Father Dmitri Sizov, pastor of Pestrechinsky, said that " the whole community knows that it is the work of the Wahhabis." According to the priest, in some predominantly Christian villages of Tatarstan "fundamentalist agitators roam, inviting the faithful to convert to Islam". "The priests remain silent because they are afraid of being accused of incitement to religious hatred", added Fr. Sizov. President Minnikhanov has offered a reward of one million rubles for those who provide useful information to identify those responsible for the attacks, and a criminal investigation for terrorist attacks was opened, after the discovery of unexploded ordnance in the districts of Alexeyevsky and Nizhnekamsk, at the end of November. For their part, the local religious leaders - Muslims and Orthodox - have appealed to their communities not to give in to what they call "provocations" aimed at "destroying the good interfaith relations developed over the centuries in the Volga region". "The vandalism against objects and places of worship is a direct insult to the sentiments of the faithful and those responsible for these acts deserve wide public condemnation," the Metropolitan Anastasius and the mufti of Tatarstan Kamil Samigullin, wrote in a joint statement.

[107/4dic].12/04/2013 #VATICAN. [SI ESALTANO I #SALAFITI #SAUDITI ALL'ODORE DEL SANGUE DELLE LORO VITTIME! TUTTI GLI #ALLEATI DI #OBAMA, #ONU, PER ROVINARE #ISRAELE ] Pope appeals for nuns abducted in Syria and "for all the people kidnapped during the conflict". During the general audience in his continuing reflection on the "Creed", he spoke of the " resurrection of the body". The Pope underlined that we are "the disciples of the One who came, comes every day and will come at the end of the world" and since Jesus is risen, "he has opened the way" and, will resurrect us too: "this is not a lie. If Jesus is alive, do you think that will leave us to die and never share in his resurrection? ". Vatican City ( AsiaNews ) - #Pope Francis has asked for prayer for the Orthodox nuns of the convent of Santa Tecla, in #Maaloula, who " two days ago were forcibly abducted by armed men. Pray for these sisters and for all the people who have been kidnapped. 12/04/2013 #SYRIA. #Maaloula sisters in #Yabrud, #Greek-Orthodox #Patriarchate reports. The nuns are said to be in good condition. At present, it remains unclear why Islamist insurgents took them or when they will be released. In the now deserted town, Islamists have started torching all #Christian-owned homes.
12/04/2013 #INDONESIA. Indonesian bishops call for war on drugs and rehabilitation programmes for victims. The Bishops' Conference warns that prison is not the solution for drug addicts who need instead help to reintegrate in society. At the same time, the fight against drug producers and traffickers should be total. In 2013, more than 4.9 million Indonesians made use of illicit drugs. 12/04/2013 #BANGLADESH, #Catholic #Bishop calls on political leaders to talk and stop death and violence. Mgr #Gervas #Rozario, bishop of the Diocese of Rajshahi, told AsiaNews that "the killing of innocent civilians is intolerable" and that "people want peace." For this reason, he has called on the government and the opposition to find ways to communicate. Since January this year, 347 people have died in political unrest.

[108/4DIC] [TUTTO IN NOME DELLA #SATANICA #SHARIA, È PER LEI, CHE TERRORISTI ISLAMICI, UCCIDONO IN TUTTO IL MONDO! ] #Siria: #mortai #ribelli su #Aleppo, strage. Fra 10 e 17 morti e decine di feriti, in bombardamento. 04 dicembre, #BEIRUT, E' di oltre dieci uccisi, e decine di feriti, il bilancio, non verificabile, in maniera indipendente, di un #bombardamento con colpi di mortaio, verificatosi su una zona di #Aleppo, nel nord della #Siria, controllata ancora, dalle forze del presidente, #Bashar al Assad. Lo riferiscono testimoni citati da attivisti locali. Secondo la tv del regime sono 17 le persone uccise - di cui non sono riferite le generalità - cadute sotto i colpi "sparati dai #terroristi", termine usato per indicare i ribelli. MA, È LA REALTÀ, LA GUERRA CIVILE È FINANZIATA DALLA LEGA ARABA, E 80.000 SONO GLI JIHADISTI TERRORISTI, CHE SI SONO INSERITI, IN SIRIA, 2000 SONO EUROPEI... QUESTO, È IL CRIMINE PIÙ OSCENO, CHE, LA SOCIETÀ OCCIDENTALE (MASSONICA E SATANICA) HA ACCETTATO.. QUESTO È IL SATANISMO, DEI FARISEI ANGLO AMERICANI, sPA, FMI, NEL LORO ODIO ESTREMO CONTRO LA CIVILTÀ EBRAICO-CRISTIANA.. #Mo: #Israele a #Hezbollah, pronti a reagire. Avvertimento a #milizie #sciite libanesi, non ci attaccate, #Libia: via libera a #sharia. Legge islamica, sarà base di leggi e istituzioni statali

[109/4DIC] 04 dicembre, #PECHINO, 4 DIC - Il SATANISTA #vicepresidente #americano #John #Biden, in visita a #Pechino, ha affermato, che, le relazioni tra, #Usa e #Cina "devono essere basate sulla fiducia" (TUTTAVIA, 1. LUI NON VUOLE RINUNCIARE, AI 150.000 SACRIFICI UMANI, SU #ALTARE, DI #SATANA, CHE, SI FANNO, OGNI ANNO, NEI SOLI #USA, 2. NON HA INTENZIONE, DI RESTITUIRE, AL POPOLO AMERICANO, LA SUA SOVRANITÀ #MONETARIA). Dopo aver incontrato #presidente #Xi, #Biden lo ha definito una persona "franca e costruttiva... queste doti sono necessarie per costruire una nuova relazione". I due hanno discusso della #zona #aerea di difesa istituita dalla #Cina (CHE, UNIUS REI, HA ORDINATO DI REALIZZARE! ). #Xi, ha detto, che, la situazione #internazionale, e regionale "sta subendo cambiamenti profondi, complessi".

[110/4DIC] Papa: Risorgeremo e non e', una bugia [SI, MA LE ANIME DANNATE RISORGERANNO, PER ESSERE DISINTEGRATE, NELLO STAGNO DI FUOCO (COME DICE APOCALISSE DI SAN GIOVANNI), FINALMENTE, IN QUESTO MODO, FINIRÀ LA VITA MALEDETTA, DI SALAFITI, FARISEI, MASSONI, COMUNISTI, E TUTTI COLORO, CHE, FANNO DEL MALE, COME PARASSITI, A PERSONE INNOCENTI E PACIFICHE.]

[111] E PER VOI, MANDARE GLI JIHADISTI, #SALAFITI, IN #SIRIA, A DECAPITARE, E STUPRARE, PRETI, RAGAZZI, E RAGAZZE CRISTIANE, A FARE LA PULIZIA ETNICA, A QUALI OBBLIGHI INTERNAZIONALI HA CORRISPOSTO? ] 04 dicembrE,  #BRUXELLES,"Non capisco perché il segretario generale, della Nato risponda alla domanda, se la Russia possa intervenire militarmente in Ucraina... Domande del genere, danno un quadro distorto, e mandano un segnale che può provocare malintesi". Lo ha detto il ministro degli #Esteri russo, #Serghiei #Lavrov. Lunedì il #segretario della #Nato #Rasmussen aveva affermato di non sapere di "truppe #russe pronte ad entrare in #Ucraina" e che, "ciò sarebbe in contraddizione, con tutti gli #obblighi #internazionali".

[112] QUESTO MODO DI RAGIONARE, DEI GOVERNI, MI FA VENIRE IL VOMITO! QUESTA NON È, LA MIA FRATELLANZA UNIVERSALE! [] #Arabia e #Israele, gli indignati del dopo #Ginevra. Tags: Commenti, Politica, USA, Ginevra, Israele, Nel mondo, ONU. Mario Sommossa, Redazione Online. 4.12.2013, E' difficile per l`uomo comune comprendere, le implicazioni nascoste, di eventi e decisioni della politica internazionale. Diventa naturale, allora, domandarsi come mai, un accordo, apparentemente positivo, per tutti quale quello raggiunto, a Ginevra tra, i #5+1 e Iran trovi, ciò nonostante, degli scontenti. L'obiezione maggiore, espressa in particolar modo dagli #israeliani, mette in dubbio che, la dichiarata volontà dell'Iran, di rinunciare all'arricchimento del proprio #uranio, sia sincera o duratura. Loro, ma anche altri, pensano sia solo un modo, di guadagnare tempo, ed ottenere una riduzione delle sanzioni, che stanno creando gravi problemi, alla popolazione ed al consenso verso il regime. E' impossibile escludere, a priori questa ipotesi, ma, realisticamente, è difficile credere, che, anche questa volta #Teheran, stia solo facendo il gioco delle tre carte. Anche loro hanno bisogno, di chiudere il contenzioso per poter rientrare, nell'ottica dello sviluppo economico, ed attirare capitali e know how straniero. Inoltre il dotarsi di un'arma atomica, non sarebbe sufficiente: occorre anche, avere i mezzi per lanciarla, e cio' richiede il possesso di adeguati sistemi missilistici, e idonee rampe di lancio, che difficilmente, visto il tempo richiesto, per realizzarli, potrebbero sfuggire alla sorveglianza, dei satelliti internazionali e dei vari servizi segreti. E' ovvio che, accordo, o non accordo, la violazione dello stesso causerebbe una immediata reazione militare da parte di americani ed israeliani a cui, a quel punto, non potrebbero più opporsi nemmeno, gli attuali difensori delle posizioni iraniane. I veri motivi dell'ostilità #israeliana e soprattutto #saudita vanno dunque ricercati altrove. I Sauditi hanno, dalla rivoluzione iraniana ad oggi, contato sulla garanzia americana per difendere la #monarchia, il proprio territorio e la propria influenza regionale. Così fu nel '90 quando, #Saddam, invase il #Kuwait, e così è stato per tutti questi anni, quando è bastata la presenza delle truppe americane, sul proprio territorio a scoraggiare qualunque velleità altrui. Un accordo tra, Stati Uniti, ed Iran, non significherebbe automaticamente l'abbandono, da parte degli americani, dell'alleato #saudita, ma, attutirebbe, la necessità di #Washington, di tutelare ad ogni costo, il tradizionale alleato. Non solo, il suddetto accordo implicherebbe, per gli Usa l'accettazione implicita, della supremazia iraniana, in Iraq, stato confinante a nord, con #Arabia #Saudita. Quest'ultima che ha, sul proprio territorio, e proprio nell'area più ricca di petrolio, una forte minoranza sciita, sa bene quanto gli sciiti, di tutta la regione siano orientati, a vedere, in Teheran un riferimento politico costante. L'Iraq #sciita sotto tutela iraniana, sfida costantemente, l'egemonia saudita nell'area. Per gli americani, che, hanno sempre giocato, al "divide ed impera" un accordo, che garantisca una nuova stabilità, nella regione tramite la contrapposizione di due o più "amici" è vieppiù, necessaria, soprattutto considerando, le lotte, interne al regime saudita, che, potrebbero nascere dalla difficile successione all'attuale anziano sovrano. I sauditi non hanno alcuna vera intenzione, di perdere l'alleato americano, ma hanno la necessità di far pesare la loro importanza per garantire la pace nell'area giocando su più fronti. Da un lato mostrano una improvvisa intensa attività diplomatica, ad esempio con la #Cina, per dare ad intendere una (del tutto improbabile) possibile alternativa. Dall'altro accentuano il proprio sostegno sotto l'ombrello religioso ai guerriglieri in Siria ed in Iraq per ricordare a tutti che nessuna stabilità è possibile senza, il loro aiuto. Una terza velata minaccia la lanciano lasciando circolare, irrealistiche voci di possibili accordi, con il Pakistan, proprio per l'acquisizione dell'arma atomica. Alla fine, privi di un proprio esercito autosufficiente, e senza concrete alternative, faranno buon viso a cattiva sorte, cercando comunque di negoziare, per sé, il massimo delle garanzie. Anche #Israele non è per nulla contenta degli accordi di #Ginevra. #Tel Aviv teme due cose dall'Iran: il programma nucleare e il supporto #iraniano a #Hezbollah, e #Hamas. Di certo, la sicurezza, che, #Teheran non possa avere la propria atomica potrebbe tranquillizzarli ma restano due altri problemi. Se, pur implicitamente, si riconoscesse all'Iran un qualunque ruolo egemonico nell'area anche #Hamas ed #Hezbollah ne uscirebbero rafforzati contribuendo, così ad inficiare la percezione di sicurezza dello Stato israeliano. Oltre a cio', la cosa più grave che #Nethanyau teme è che, caduto lo spauracchio iraniano, e senza più, la presenza di truppe americane nell'area, possano accentuarsi le pressioni internazionali, ed in particolare americane, sulla questione dei "due Stati" ( #palestinese ed #israeliano) e contro, gli insediamenti (abusivi secondo gli accordi #ONU) dei coloni. #Israele, tuttavia, pur padrone, del più forte esercito, della regione non ha sufficienti capacità, da solo, di garantire la propria sopravvivenza. Nonostante, per americani ed europei, sia indispensabile mantenerne l'esistenza, una accentuata centralità, del problema palestinese, con il rischio, che, senza risolverlo potrebbe, correre un #Paese quale, la #Giordania, renderebbe sempre più difficile, se, non impossibile, il mantenimento dello status quo, che, al di là delle dichiarazioni ufficiali #Tel #Aviv, persegue da sempre. #Nethanyau come #Riad ha cercato di allargare, i propri rapporti diplomatici sperando, fino all'ultimo, di convincere almeno i #russi, a non assecondare, il possibile accordo di #Ginevra. Missione fallita, come si è visto, ed anche #Israele, a questo punto dovrà far buon viso, a cattiva sorte. Altri #Paesi come la #Turchia o gli #Stati #arabi del #Golfo hanno ragioni di insoddisfazione, per un accordo #USA-Iran, che, andasse a buon fine, ma tutti dovranno adattarvisi, pur se, non si puo' escludere, che, ciascuno di loro giochera', tutte le carte in suo possesso, finche, sara' possibile e senza esporsi, per impedirne, il perfezionarsi.

[113/4DIC][ IL TERRORISMO #WAHABITA, #SALAFITA, È INSITO AL CALIFFATO DELLA SHARIA, È LA DISTRUZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO.. MA PER L'ONU DEGLI ANTICRITO, È TUTTO NORMALE! ] TG24SIRIA @Tg24Siria. #Damasco, Eliminato a Tallet #Al-Mistah in #Barzeh, intero gruppo terroristico composto da 38 individuo, tra cui due leader pericolosi. #Siria. #Siria: #Al-Qaeda rigetta il riconoscimento della cosiddetta coalizione nazionale o governo transitorio,
Per, TG24SIRIA 25 settembre 2013. #Siria, 13 fazioni, e gruppi terroristici Takfiri, tra, cui #al_Qaeda di #JabhatAlNusra, e la brigata #Tawhid, in una dichiarazione diffusa, su i loro account di social network sotto il nome "annuncio numero 1″ rigettano il riconoscimento di ogni forma di opposizione costruita all'estero, inclusa la cosiddetta coalizione nazionale, o governo transitorio, [ IL E SAUDITA STA MORENDO IN DISGRAZIA, CIOÈ, AL DI FUORI DELLA MIA BENEVOLENZA! ]

[114/4DIC] Siria, Due lettere del #Ministero degli #Esteri, al #presidente del #Consiglio di sicurezza delle #Nazioni #Unite, e, al Segretario generale delle #Nazioni #Unite [ ALLA SEDE #ANTICRISTO: SALUTE! ] DISCORSO: "la Repubblica araba siriana, si trova ad affrontare una guerra barbarica, lanciata da #estremisti, e bande, #Takfiriste, che, mira il suo presente e futuro" *. #Ministero degli Esteri e degli #Espatriati, ha inviato due lettere identiche, al presidente del #Consiglio, di sicurezza delle #Nazioni #Unite, e al Segretario generale, delle #Nazioni #Unite, concernenti gli attacchi dei gruppi terroristici #Takfiri, sulla città di #v che, hanno colpito le chiese, e le case dei civili. Nelle lettere, il ministero ha detto: "In varie lettere inviate già abbiamo sottolineato che la Repubblica araba siriana si trova ad affrontare una guerra barbarica lanciata da estremisti e bande #Takfiriste che mira il suo presente e futuro, il suo patrimonio culturale e storico, e cerca di minare la coesistenza tra tutti i figli del paese, e colpendo i pilastri di amore e di pace, di cui la Siria ha goduto negli ultimi decenni".
Il ministero ha aggiunto che, i gruppi terroristici Takfiri hanno attaccato, Lunedì mattina, l'antica città di #Ma'aloula in campagna di #Damasco, l'unica città al mondo, i cui abitanti parlano ancora la lingua di Gesù Cristo, e hanno sabotato le chiese, e le case dei civili e hanno fatto irruzione, nel #Convento di #Santa. Tecla, prendendo in ostaggio la Madre #Superiora, #Pelagia #Sayyaf, e un certo numero di suore. Il ministero ha detto: "Un'altra prova della natura dei gruppi #terroristici armati, e del loro disprezzo, verso qualsiasi simbolo religioso e #confessionale, è l'attacco terroristico, con colpi di mortaio sulla Grande #Moschea degli #Omayyadi, del 30/11/2013 a #Damasco, che, ha provocato il martirio di 4 cittadini, tra cui un bambino e una donna, e il ferimento di altri 26. I terroristi hanno distrutto anche, di recente numerosi santuari religiosi nella città di Aleppo '. #Ministero degli Esteri ha invitato il #Consiglio di #Sicurezza, a condannare con la massima fermezza, questi atti di terrorismo e ha invitato la comunità internazionale ad assumersi le proprie responsabilità, e di esercitare pressioni sui paesi, che, sostengono il terrorismo a smettere di fornire sostegno logistico e materiale, ai gruppi terroristi in Siria.
Il Ministero degli Affari Esteri e degli Emigrati ha concluso che: "Il fallimento del Consiglio di Sicurezza, delle Nazioni Unite, per porre fine attacchi terroristici contro, i civili e luoghi di culto islamici, e cristiani in #Siria, mette in gioco la credibilità del Consiglio"... Al stesso tempo, la #Siria chiede sforzi concertati della #comunità #internazionale, per combattere il #terrorismo e per punire chi sostiene... #kERRY SATANA, ROTHSCHILD, SPA, FED, ECB, ONU, FMI, HAI GETTATO LA MASCHERA, BESTIA! TU HAI PORTATO AL-QAIDA IN SIRIA! TU SEI L'ARTEFICE DELLA DISTRUZIONE DI CRISTIANI, IN MEDIO ORIENTE! MEGLIO PER VOI SAREBBE STATO DI NON ESSERE MAI NATI!

[115/4DIC] #Al-Jaafari: #Estremisti condannati a morte, o ergastolo, rilasciati dalle prigioni #saudite per combattere in #Siria. Il rappresentante permanente della #Siria alle #Nazioni Unite, Dr. #Bashar #Jaafari, ha annunciato, che, "Tutti i #terroristi #sauditi, che, sono venuti a combattere, in #Siria, sono entrati con la piena consapevolezza, dell'intelligense del loro paese". #Al-Jaafari ha detto in un comunicato stampa dopo la sessione del Consiglio di sicurezza a #New #York: "Le autorità saudite rilasciano dalle prigioni quei criminali, che maggior parte di loro o condannati a morte o ergastolo per essere affiliati a organizzazioni terroristiche estremiste, come #Al-Qaeda, per inviare loro in Siria, con dei contratti secreti attraverso, i quali li garantiscono amnistia in cambio del loro viaggio in Siria, per uccidere i siriani". Egli ha aggiunto che i terroristi entrino in #Siria, attraverso, il confine con la #Giordania, il #Libano mentre, altri arrivano attraverso la #Turchia, con l'agevolazione delle autorità turche, e l'intelligence del #Qatar. Ha inoltre sottolineato che paesi come il #Regno #Unito, la #Francia, #Australia e gli #Stati #Uniti, avevano riconosciuto ufficialmente l'invio di militanti in Siria, al fine di rovesciare il governo siriano. Allo stesso modo, I Paesi occidentali ritengono, che, questi gruppi terroristici estremisti, che, da decenni rappresentano per loro una minaccia per la sicurezza, arriveranno in Siria e verranno uccisi. Cosi' si sbarazzano di loro, altrimenti, rientreranno nei loro paesi d'origine e minacciano le loro sicurezze. #Al-Jaafari ha fatto notare che: "L'ipocrisia,è quando il Consiglio di Sicurezza, riconosce #Jabhat al-Nusra come un'organizzazione terroristica, e gli altri gruppi come terroristi, mentre alcuni funzionari internazionali continuano a chiamarli opposizione". Sul numero delle vittime in #Siria, #Al-Jaafari ha detto, che, "Ci rammarichiamo per la morte di ogni cittadino siriano, chiedendosi "Qualcuno sa dirmi il numero dei soldati martiri o quante è la loro media nel numero delle vittime, il numero dei poliziotti martiri, le donne, o coloro che, hanno perso la vita nell'esplosioni terroristiche suicide... Quindi la risposta è che dovremmo prendere, in considerazione che tutte le vittime sono #siriani, e maggior parte di loro sono stati uccisi, per mano dei gruppi terroristici armati, che, operano in Siria con istigazione di lati esterni." Ha aggiunto che i governi #turchi, #sauditi e #Qatari sono direttamente coinvolti nel sostenere i terroristi in Siria. #Damasco, Eliminato a Tallet #Al-Mistah in Barzeh, intero gruppo terroristico composto 38 individui, tra cui due leader pericolosi. #Siria, Siria,10 razzi di fabbricazione locale lanciati da terroristi, su diversi quartieri residenziali, di Aleppo,almeno 20 vittime, decine di feriti, Il ministro #Lavrov, incontra Kerry, sul margine del summit Russia-Nato, si è discusso il tema #Siria @Mfa_russia http://t.co/twL67B9R3T, Aleppo: 17 vittime e 30 feriti, tra, cui bambini nell'attacco terroristico, con razzi sui quartieri residenziali #Furkan e #Meridian.. [tutti coloro, che, sono entrati a vario titolo, il questa spoca storia siriana, a nascondere, il martirio dei cristiani in Siria, dovranno passare loro, attraverso, la prova della tribolazione! perché, la sofferenza procurata agli innocenti, è una sofferenza, che impone redenzione, espiazione, punizione! voi avete aggredito la nazione musulmana, più tollerante, quindi adesso, voi cosa farete a tutti gli altri? ]

[116/4DIC] L'appello di Papa Francesco, per il rilascio delle monache del convento di santa #Tecla a #Maalula, in #Siria, sequestrate da #takfiri lunedì. #Siria, #Ma'aloula ferita, piange in #Aramaico. Vogliono distruggere le chiese? vogliono staccare le croci? Ma la foto della #Madonna non la possono strappare dal #Corano. Scampato da un tentativo d'assassinio l'Imam della Grande #Moschea di Jeroud, in sobborgo di #Damasco. #Terroristi hanno aperto il fuoco contro l'Imam della Grande #Moschea di Jeroud, in periferia di #Damasco, lo sceicco Hussein al-Qadri, causando il suo ferimento.
Ministro dei beni religiosi ( #Awqaf) #Mohammad #Abdul-Sattar #al-Sayyed, ha affermato, durante una visita all'ospedale, dove è stato soccorso #Imam, che: "Prendere di mira gli ecclesiastici, moschee e chiese è una nuova prova della mentalità malata ed illuminata dei terroristi.
"Lo sceicco #al-Qadri si esibiva il suo dovere nel guidare le persone e rivelare la verità", ha detto #al-Sayyed, affermando che questi atti terroristici, non dissuadano i siriani dal difendendo il loro paese. #Ambasciatore #Papale a Damasco, Mario Zinari, le suore si trovano probabilmente a #Yabroud: gruppi terroristici hanno costretto le suore a lasciare il convento di #Santa #Tecla con la forza. Il nunzio apostolico a #Damasco, #Mario #Zinari, ha annunciato oggi che i gruppi terroristici armati hanno costretto le monache del convento di #Santa #Tecla, nel centro storico di #Maalula a lasciare il convento con la forza. L'ha citato oggi, l'agenzia di stampa francese #AFP dicendo che "un gruppo terroristico armato ha costretto, le 12 suore a lasciare il convento con la forza", esprimendo la sua convinzione che le monache potrebbero essere portate nella vicina città di #Yabroud. "Tutte le possibilità sono all'ordine del giorno... non si conoscono le ragioni per cui sono stati costretti a lasciare il convento e gli obiettivi di quest'azione." ha detto. Un gruppo terroristico armato, ha attaccato, Lunedì, il convento di# Santa. #Tecla e tenuto #Madre #Superiora, #Pelagia #Sayyaf, e un certo numero di suore in ostaggio, oltre a commettere atti di assassinio e sabotaggio in città #Ma'aloula. Ultim'ora: l'esercito siriano cattura 300 #terroristi #sauditi, tenuti in ostaggio, che sono entrati in Siria per combattere al fianco dei #Takfiri. [io ho chiamato, nel nome di Gesù, un vendicatore del sangue innocente, contro, tutti voi!]

[117/4dic.] #MARIA #SAADEH (parlamentare siriana cristiana a Damasco) L'EUROPA TENDA LA MANO AD #ASSAD, PER IL BENE DEI SIRIANI" #Maria #Saadeh, deputata cristiana, nel #Parlamento #siriano, auspica il dialogo e denuncia, "le ingerenze straniere" nel suo Paese. "L'Italia è il fulcro del #cattolicesimo, e possiede la cultura della pace, perciò, invito il popolo italiano ad essere messaggero, della Siria aiutandola così, a risolvere la crisi". È questo l'urlo veemente, di una donna che ama profondamente la propria terra, e soffre nel vederla dilaniata, da una guerra che si protrae ormai da due anni e mezzo. È una donna elegante e determinata, dall'aspetto occidentale, architetto e deputata cristiana indipendente, nel Parlamento siriano. Si chiama Maria #Saadeh, in questi giorni si trova a Roma, e sabato accompagnerà il patriarca #greco-melkita, #Gregorio III #Laham all'incontro con Papa Francesco.
In passato non ha risparmiato dure critiche, al regime di Bashar al-Assad, ma ciò non le impedisce di riconoscere, che oggi "l'unica garanzia per il popolo siriano, è salvaguardare lo Stato e riaprire i canali diplomatici, con Damasco". Fin dall'inizio della crisi, #Saadeh ha capito che, all'estero "quello che raccontavano, i media era ben diverso dalla realtà", giacché, con i propri occhi vedeva, che per le strade del Paese, non si stava consumando una legittima richiesta di riforme bensì, "il tentativo violento di disintegrare, lo Stato siriano". Qualcuno ha cominciato a rinfocolare, tensioni etniche, e confessionali che, "non appartengono alla cultura della Siria", storicamente aperta, alla convivenza tra diversi popoli e fedi. Purtroppo, questo subdolo tentativo, di dividi et impera, ha attecchito molto, nelle vaste aree rurali del Paese, "dove sono diffusi ignoranza e povertà". Ma chi è che ha soffiato e continua a soffiare sul fuoco della crisi siriana? Saadeh non ha dubbi in proposito, e punta l'indice verso più attori dello scacchiere geopolitico. Anzitutto, riconosce che "c'è una questione interna, al Paese", strumentalizzata, però per servire "l'interesse di alcuni Stati della regione mediorientale, e di alcuni membri della Comunità internazionale, a rovesciare il regime siriano". Le fonti d'energia, che possiede la Siria sono, del resto, un obiettivo molto ambito, da Paesi come, il #Qatar e #Arabia Saudita, che "finanziano e armano, i gruppi #islamisti che combattono contro Assad". Quando parla della #Turchia poi, la voce di #Saadeh assume un tono oltremodo costernato, poiché accusa il governo #Erdogan di avere una "doppia faccia". "Da una parte sostiene tutti i gruppi #islamisti,, tanto che nel suo territorio si trovano campi d'addestramento, dei ribelli" e "dall'altra, fa la faccia bella di fronte all'Occidente, e all'Europa mostrandosi come un Paese, moderno e civile". " #Ankara - ritiene Saadeh - non ha mai abbandonato, le sue velleità ottomane, e considera la Siria, come una costola del suo impero". Rivela inoltre con sommo dispiacere, che un ruolo determinante nell'alimentare la crisi siriana è stato giocato dalla #Francia, "un Paese che per decine di anni ha avuto rapporti splendidi con la #Siria". Oggi, tuttavia, "i soldi degli #emiri del #Qatar" hanno fatto sì che #Parigi rivedesse le sue scelte di politica estera nel #Medio #Oriente. C'è poi l'ingerenza degli #Stati #Uniti, influenzati dalle "lobby delle #armi e del petrolio", e che inoltre "hanno tutto l'interesse, a rafforzare la loro alleanza, con Israele e dunque, a modificare i regimi della regione, ad esso ostili". Da questo caleidoscopio. di cinici interessi politici, e, finanziari emerge la realtà più triste, quella di un popolo piegato dai patimenti, di una guerra, che, sembra non finire mai. La minoranza cristiana, ne subisce atroci conseguenze. Sadeeh, accusa "quelle forze internazionali, che, in passato parlavano di un nuovo Medio Oriente", basato sull'instaurazione "di regimi su base religiosa" e possibile soltanto, con il rovesciamento dei "regimi laici", e "l'allontanamento dei cristiani dalla regione". Ebbene, per costringerli ad abbandonare il proprio Paese, il mezzo utilizzato, è stato quello del terrore, che, infesta oggi la Siria: "Attacchi alle scuole cristiane, alle chiese, rapimenti di #sacerdoti e #barbari #omicidi, anche di bambini molto piccoli". Un fenomeno stigmatizzato da tutto il popolo siriano. "Anche i musulmani siriani riconoscono - afferma Saadeh - che i loro corregionali cristiani rappresentano, l'ago della bilancia per gli equilibri, di tutto, il Medio Oriente". La presenza dei cristiani, dunque, costituisce "un patrimonio mondiale" e una "garanzia di stabilità". "L'Occidente deve perciò favorire, questa presenza e non invitare, i cristiani ad abbandonare la loro terra". Questo contributo, può avvenire "soltanto esercitando pressioni forti su quei Paesi, che, finanziano e sostengono il terrorismo in Siria".
L'oggetto della nostra conversazione a questo punto cambia, passando da chi fomenta, la guerra a chi sostiene la causa della pace. L'incontro tra Papa Francesco, e il presidente russo Putin, avvenuto lunedì scorso, in Vaticano, è considerato da Saadeh un "gesto simbolico importante, poiché, è l'unione tra uno Stato, che finora ha sempre protetto la Siria, dai tentativi di un attacco esterno, e uno Stato che porta avanti la cultura della pace, in tutto il mondo". Nei prossimi giorni, è convinta Saadeh, "si avranno già, le prime conseguenze positive di questo incontro". Forse ancor prima, della conferenza di pace "Ginevra 2", prevista per il 22 gennaio. Testo a cura di Federico Cenci - Zenit.org
( postato da www.syrianfreepress.net/ ) "You told me you trusted me… so trust me now." My friend and I sat down with a soldier of Syria, our friend. He speaks of who he fights and why he fights. He speaks of the hope he has for his country and his people. He is a true defender of his homeland and one of the most honorable men I ever sat and spoke with. Beware of the media lies against this country, against this army, and against this President Bashar al-Assad.

[118/4dic.] [ è perché, i fariseiangllo-americani, Bush, Kerry, Rothschild, e tutto il sistema massonico occidentale, hanno fatto, i sacrifici umani sull'altare di satana, che, le leggi internazionali sono stati violate, quindi, non c'è c'è più una moralità, che supporta, i governi e le diplomazie! Come allora, qualcuno può dire, Rothschild FMI, non vuole la guerra mondiale? ] Unità  delle forze armate elimina un gruppo terroristico, di dieci membri, della cosiddetta brigata #Ahrar #Al-Sham a #Tallet #Almstah, nel quartiere #Barzeh a #Damasco. Siria, L'esercito supportato dalla #Difesa #Nazionale riprende il pieno controllo sulla località #Otaiba e le zone circostanti, in periferia est di #Damasco, Ghouta, dopo aver eliminato gli ultimi raggruppamenti di terroristi che si sono infiltrati negli ultimi giorni. #Patriarca #Giovanni X #Patriarca di #Antiochia e di tutto l'Oriente, per i #greco-ortodossi: la detenzione delle monache del monastero di Mar #Takla a #Maloula è una violazione lampante della dignità delle persone e della voce di pace e di preghiera in tutta la Siria e il #Levante. L'esplosione terroristica, ad #Al-Jisr #Abiyad è causata da un kamikaze indossava cintura esplosiva, 4 vittime 17 feriti http://t.co/8YqIcIj2N1. Il presidente #Bashar al-Assad riceve la delegazione del Forum #Arabo-Internazionale in difesa contro l'aggressione alla #Siria. Siria, attacchi terroristici uccidono 7 civili, tra cui 4 bambini (6 foto). Gli attacchi terroristici uccidono sette cittadini, tra cui quattro bambini, in diverse città, Tre bambini sono stati martirizzati nell'esplosione di un ordigno piazzato da terroristi sulla strada tra Bilal Street e il garage del Pullman nella città di Hama. Una fonte del comando di polizia a #Hama ha detto che l'esplosione terroristica è costata la vita di tre bambini che si trovavano a passare lì, causando anche danni materiali nella zona. Attacco terroristico uccide padre e suo figlio in periferia di Damasco. Un padre e suo figlio sono stati uccisi da colpi di mortaio sparati da terroristi sulla città di Ein #al-Teena, in sobborgo periferia di Damasco. Una fonte del comando della polizia, ha detto al giornalista di SANA, che, i terroristi hanno mirato la città #Ein #al-Teena, in sobborgo di Damasco, con una serie di mortai, causando la morte di un padre suo figlio, oltre al danno materiale a un numero di case nella zona. Attacco terroristico uccide due donne, ferisce altri 5 ad Aleppo. Due donne sono state uccise e altre cinque persone sono state ferite da un colpo di mortaio sparato dai terroristi di #al-Bustan Qaser su un edificio residenziale nei pressi della Piazza #Abdullah #al-Jabri. #Siria, Unità dell'esercito ripristina la sicurezza e la stabilità in diversi villaggi in sobborgo di ##al-Quneitra. Unità delle #forze #armate, con il sostegno della difesa nazionale, ha ripristinato la sicurezza e la stabilità ai villaggi di #al-Smadiyeh #al-Sharqieh, #Rasm #al-Baghal, #Rasm #al-Khould, #Rsm #al-Sholi e il villaggio Mamtneh nella campagna di al-Qunetira dopo aver distrutto ed eliminato gli ultimi raggruppamenti di terroristi. Una fonte ufficiale ha detto a #SANA che le unità dell'esercito hanno ripreso il pieno controllo dei villaggi, distruggendo grandi quantità di armi e munizioni, mentre altre unità dell'esercito hanno perseguito la caccia ai terroristi nel villaggio di Um #Batina, uccidendo e ferendo decine di loro.

[119/5dic[ translate.google ] nazi] ieri, tu mi hai chiesto, se, io ero contento del tuo servizio, ma, io ti ho sempre detto (inutilmente), che, io non sono contento, dello spazio, che, tu inserisci prima della punteggiatura, perché, è un filtro, per fare ecludere, dai motori di ricerca, i miei articoli. tu sei un corrotto, tu sei dentro questo progetto, di, Intelligenza artificiale aliena, di google+ satana+.

[120/5dic] [ #ISRAELE ] tutte le nazioni, oggi, sono troppo piccole, deboli, povere, (tranne #Iran, che è rimasta, l'ultima nazione con la sovranità monetaria), ecco perchè, nello scacchiere della #geopolitica, cioè, della malvagità, predatoria (tutte le regole della diplomazia, imposte dai farisei (i super predatori) agli Stati), è indispensabile avere degli alleati, e quindi, tacere dei loro crimini (ecco perché, la natura umana, ha perso la sua dignità intrinseca, che, è il satanismo, naturalismo ideologico) e peché, nessuno può dire soltanto la natura umana, di quelli che sono della mia reliione o nazione ha valore, la natura umana altrui non vale! Perché infatti, esiste una sola natura umana.. ma, tuttavia, la #Giustizia #Divina, colpisce i complici di crimini aberranti (tutti i crimini, che, commette in #Siria e nel mondo il tuo #alleato #saudita, attraverso, i suoi, #Boko #Haram, ecc.).. e questo meccanismo, della legge spirituale del contrappasso, la #Cabala, dei tuoi #farisei #Illuminati, lo conosce bene.. io non ho il potere, per distogliere da te, l'Ira di Dio! "Maledetto l'uomo, che, confida nell'altro uomo, e che, non pone, soltanto, nel Signore, la sua fiducia!". Ecco perché, tu sei maledetto, perché, le tue mani sono complici, del sangue innocente, dei cristiani siriani! Tu temi di più l'Arabia Saudita, che, è il più perfido complotto, di tutta la Storia di Israele, piuttosto, che, temere il Signore tuo Dio: JHWH! La #Turchia cerca il suo #impero #ottomano, #Iran, e #Arabia #Saudita, cercano, il loro #Califfato, ma, esiste un solo satanismo islamico, perché, esiste una sola #Mecca.. ma, se, tu oggi, distuggi la #Lega #Araba, sarai perdonato e salvato!

[121/5dic] Israele,  se, tu hai compassione del tuo #nemico #saudita, poi, allora tu hai gettato il disprezzo, hai condannato, i tuoi figli! e quale demonico pervertimento, ti fa pensare, che, i cristiani non sono ebrei? forse, che, non erano tutti ebrei gli Apostoli? e dal punto di vista dei #farisei #Illuminati, #Spa, i cristiani non sono, meno ebrei, di tutti voi, che avete perso le genealogie paterne? Non ti avevo ordinato di usare, i tuoi droni, per uccidere gli jihadisti in Siria? [sono diventate persone pericolose, che, neanche l'Arabia Saudita, vuole più indietro! figuriamoci, come, l'Europa può guardare, ai suoi 2000 #jihadisti, assetati di sangue e fanatismo] ma, tu mi hai disubbidito, a me, circa, la questione dei droni contro, gli jihadisti per riguardo alla #Arabia #Saudita, per essere diventato tu, colpevole, dei suoi crimini immensi, tutti i crimini, che, gli #jihadisti, hanno fatto, contro, gli ebrei, anche, di questo tu, ti sei fatto complice! #Assad, e #Iran, devono capire, che, tutti gli ebrei del mondo, hanno diritto, ad una loro patria (se è vero che vogliono distruggere il loro potere finanziario ecc.. contro tutte le nazioni del mondo), quindi, una soluzione politica, deve essere trovata, perché, senza, #Sharia, i Palestinesi, finirebbero di essere i #terroristi, e vivere insieme a loro.. non sarebbe un problema... perché, non possono continuare, a contendere, una terra, che loro insieme a noi, hanno avuto al 100%.

Sadeeh Medio Oriente russo Putin

DEFINIRLI CRIMINALI? è DIRE POCO! TRADITORI SONO DEI TRADITORI! Una spettacolare ingiustizia chiamata bail-in. 02.02.2016( “Una spettacolare ingiustizia”, l’economista Giulio Sapelli definisce così il bail-in, meccanismo di salvataggio delle banche entrato in vigore a gennaio 2016 che spetterà ai creditori. I cittadini quindi, non più lo Stato, dovranno salvare le banche. Prima dello scandalo delle quattro banche italiane salvate con i soldi dei creditori, in pochi sapevano che cosa fosse il fatidico bail-in. A conoscerlo bene invece erano il governo, la Banca d'Italia, senza il consenso dei quali non sarebbe stata formulata la direttiva in questione. Eppure, ora che è entrato in vigore il bail-in dalla Banca d'Italia parte la richiesta di revisione del trattato, firmato anni fa anche dall'Italia. Secondo Claudio De Rose, presidente onorario e procuratore generale emerito della Corte dei conti, il bail-in sarebbe addirittura "incostituzionale". Giulio Sapelli, professore ordinario di storia economica all'Università statale di Milano. © Foto: Flickr Giulio Sapelli, professore ordinario di storia economica all'Università statale di Milano
Ebbene, il danno è fatto e anche se la misura è entrata in vigore a gennaio, migliaia di italiani già lo scorso dicembre hanno potuto sperimentare sulla propria pelle questo nuovo meccanismo, perdendo i propri risparmi di una vita. Per fare chiarezza sulla questione, Sputnik Italia ha raggiunto Giulio Sapelli, professore ordinario di storia economica all'Università statale di Milano.
—  Professore Sapelli, facciamo chiarezza: il bail-in è una misura scorretta per i correntisti e gli azionisti? Ignazio Visco, governatore della Banca d'Italia chiede di rivedere il bail-in. Claudio de Rose, procuratore generale della Corte dei conti lo definisce "incostituzionale".
— Il bail-in è una misura che non ha nessun senso, a differenza di quelle che sono le misure prese in situazioni di questo tipo, le famose Bad bank. Quella che fa scuola è la Bad bank creata alla fine degli anni '80 del ‘900 in Nord America in occasione della grande crisi che colpì le casse di risparmio. Si misero tutti i crediti insolvibili incagliati in un'unica grande banca con garanzia dello Stato e, avendo sgravato le banche di questi crediti non più esigibili, si provvide mano a mano in 20 anni a vendere questi crediti. È stata moto interessante questa esperienza storica, perché si è venuti poi a capo del fatto che 20 anni dopo lo Stato Americano ci guadagnò e riuscì a farsi ripagare questi crediti col tempo. La proposta in questione del bail-in invece presentata dall'Europa e anche dal governo non crea un'unica Bad bank, ma autorizza le banche a servirsi delle società di recupero crediti. Ciascuna banca dovrebbe assicurarsi da sola di recuperare questi crediti. Tutto ciò quindi è molto più difficile. Inoltre c'è un aspetto, rifiutato già dagli esperti: non si può far ricadere sui sottoscrittori, soprattutto quelli più deboli, il fatto di ripagare i crediti inesigibili. Le prove generali di questo furono fatte, come vi ricorderete, con le banche di Cipro. Anche lì l'Unione europea all'inizio chiese questa forma di bail-in, dove i depositanti sopra i 100 mila euro avrebbero dovuto ripagare loro le banche. Per la protesta che suscitò questa misura e per la situazione geostrategica a Cipro, dove molte banche erano legate alla Russia, l'idea fu abbandonata. Questa proposta è stata addirittura rifiutata dalla Banca d'Italia, che però così contraddice se stessa, perché senza il suo assenso non sarebbe mai stata formulata.
Secondo un recente sondaggio del Centro Europa Ricerche, il 52% dei tedeschi è oggi “molto favorevole” alla moneta unica. © Fotolia/ Eyetronic “Salvabanche”, la lettera UE all'Italia,
— A causa del bail-in, oramai entrato in vigore da gennaio 2016, il salvataggio delle banche avverrà quindi a spese dei cittadini e non dello Stato come prima, giusto?
— Si può dire esattamente così. Prima tutti gli altri salvataggi, soprattutto delle banche tedesche, parliamo di centinaia di miliardi di euro, venivano fatti a spese dello Stato. Il salvataggio delle banche ora, non solo nel caso italiano, ma toccherà credo anche alla Grecia, avverrà a spese dei cittadini. Questa è una spettacolare ingiustizia.
— Alla fin fine il bail-in è una legge assodata o verrà rivista, secondo lei, per via di tutte queste discussioni in merito?
— C'è una negoziazione ora dove si tenta di tornare indietro. Anche al recente incontro di Matteo Renzi con la Merkel si è trattato questo tema, ma c'è un'intransigenza da parte della diplomazia europea che è dominata dagli interessi tedeschi e che non vuole tornare sui suoi passi. Naturalmente se la legge verrà applicata in questa forma, sarà un atto di grave ingiustizia e disparità nelle regole europee, che unito al conflitto sull'immigrazione, sarà un altro passo verso la disgregazione dell'Europa: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160202/2013516/italia-economia-banche-bail-in.html#ixzz3z4tYjsNi
===============
NON CREDO CHE L'ATTEGGIAMENTO PACIFISTA DI ISRAELE, contro satanisti massonni farisei salafiti sharia, possa essere e SIA L'ATTEGGIAMENTO PIù SAGGIO, ECCO PERCHé, NON MI HANNO ANCORA CHIAMATO IN ISRAELE, PERCHé, IO AVREI GIà CARBONIZZATO CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA PER LA GLORIA DI DIO! Message from Israel for Swedish Foreign Minister Margot Wallstrom .. Pubblicato il 29 gen 2016, Margot Wallström you are invited to come to Israel and see what our life is like here on a daily basis. We have a big convention coming up with 8000 people from around the world flying in from 40 countries - Christians, Muslims and Jews - coming together for three days of lessons, workshops, meals and cultural activiites that promote harmony and peace. This is the key to solving the problems in our world - a powerful human bonding experience that reminds us all what's really important.
https://www.youtube.com/watch?v=Jms2iv6xsYE
ONU è UN NAZISTA ASSASSINO: UN SATANISTA MASSONE! MAOMETTO SAREBBE ORGOGLIOSO DI LUI! Despite the profound anti-Semitism and anti-Israel bias at the UN, Israeli Ambassador Danny Danon says we should walk “with our chin up” and continue to tell the truth. Speaking at a World Zionist Organization conference Sunday at the Menachem Begin Heritage Center in Jerusalem, Israeli Ambassador to the United Nations Danny Danon said he feels anti-Semitism constantly. At the UN, “I live with anti-Semitism 24/7,” he said. “My family and I represent Israel at the United Nations in New York, a strong Jewish city. We cross one street to the UN building and it’s a “different world,” he said, “where BDS [anti-Israel Boycott, Divestment and Sanctions] is felt every minute of every hour.” He pointed out that the UN General Assembly passed 22 resolutions against Israel in 2015. Meanwhile, “one resolution was passed against Iran, one against North Korea, and Syria – zero resolutions, even though there are 250,000 dead there. The UN is only talking about Israel.” According to Danon, “the world wants us to hang our head, in shame, but we should walk with our chin up… “My message to you is…we have an obligation to tell the truth in the face of lies,” he stated. By: United with Israel Staff http://unitedwithisrael.org/israel-ambassador-to-the-un-i-live-with-anti-semitism-247
INSULTARE UNA RAGAZZA MADRE NEI SUOI VALORI E NEI SUOI IDEALI? questo è il livello di colpevole ipocrisia criminale, di autocondanna maligna, della sinistra italiana. quì non si tratta di essere puritani ma, di riconoscere valori fondamentali che loro le sinistre hanno profanato: in modo ideologico. FORSE PER LORO L'ABORTO è PIù NOBILE DELLA MATERNITà! MA, anche, LA MATERNITà DI UNA RAGAZZA MADRE è UN ATTO DI SANTITà, COME è sempre sacra e SANTA LA VITA DATA da DIO a tutti noi! Giorgia Meloni incinta, le ironie di Luciana Littizzetto, di Vladimir Luxuria e gli insulti del web. Auguri Giorgia per la tua maternità! E questo indica come le sinistre offendono la donna nel suo compito fondamentale che è quello di dare la vita!
====================
ecco il più alto livello criminale della NATO, che per non offendere l'islamico dittatore Erdogan, ha escluso i curdi che da lui sono stati condannati al genocidio! Siria, curdi lasciano Ginevra: nessun invito per loro ai colloqui: GERMANIA e NATO e LEGA ARABA: sono DIVENTATe PER NOI UNA MINACCIA MORTALE
===================
Merkel addebita a Russia le inadempienze di Kiev! L'Unione Europea continuerà a mantenere le sanzioni contro la Russia, ha dichiarato oggi il cancelliere tedesco Angela Merkel nel corso di una conferenza stampa congiunta con il presidente ucraino Petr Poroshenko a Berlino.
"Dal momento che gli accordi di Minsk non sono stati implementati fino in fondo, dovremo continuare a mantenere le sanzioni contro la Russia," — ha detto la Merkel.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160201/2008772/Germania-Ucraina-Poroshenko-Minsk-Donbass-UE.html#ixzz3ywZ0iuZT "Parlando dell'attuazione degli accordi di Minsk, si dovrebbe prima parlare di quello che deve fare Kiev, perché se si prende il testo degli accordi di Minsk, basta leggere i punti che sono enunciati per capire gli obblighi di Kiev che purtroppo non ha ancora realizzato," — aveva affermato Peskov.
=================
DOPO IL GOLPE DELLA CIA A KIEV MAIDAN, noi abbiamo visto tutta una serie di azioni naziste di epurazioni delle opposizioni, di opposizioni democratiche e distruzione di identità russa del paese, tutto fatto in modo più violento come sono state fatte in TURCHIA! POI, abbiamo visto una costante invasione armata del Donbass, che aggredire il proprio popolo con l'esercito è contro il diritto internazionale! ORA MERKEL DICE CHE, LE SANZIONI, CONTRO LA RUSSIA, DEVONO CONTINUARE PERCHé KIEV NON è RIUSCITA A FARE IL GENOCIDIO DEL DONBASS ANCORA!
====================
LE SINISTRE HANNO CALPESTATO I PROPRI VALORI DEMOCRATICI, GARANTISTI E LIBERTARI ( ai danni di una presunta ragazza madre Giorgia MELONI ), ED HANNO PORTATO SUL PIANO DELLA VOLGARITà LA LORO AZIONE POLITICA.. Fratelli d'Italia AN. Condiviso pubblicamente  -  Ieri alle ore 22:40. “Il silenzio delle donne di sinistra sulla campagna indecente di insulti, volgarità e becerume di ogni sorta che ha colpito Giorgia Meloni è semplicemente assordante. Abbassare, e silenziare, i toni di fronte a queste violenze significa esserne complici… http://www.fratelli-italia.it/2016/02/01/meloni-rampelli-silenzio-della-sinistra-assordante/ (Page not found It seems we can not find what you are looking for. )
================
OGNI TIPO DI PERVERSIONE SESSUALE DEVE ESSERE FERMATA, BLOCCATA, NEI MEZZI DI COMUNICAZIONE, PERCHé HA UN VALORE EMULATIVO! Falso profilo su Facebook o in chat? “Peccato informatico”. Con l’avvento dei social network la Chiesa cattolica aggiorna al web 3.0 la lista dei peccati da doversi confessare. Tra questi spiccano l’uso ingannevole delle chat, il cyberstalking, la creazione di fake negli account o nelle mail, gli hackeraggi contro privacy e sicurezza, la pirateria, e naturalmente anche la frequentazione di siti porno. Quest’ultimo in Vaticano è considerato addirittura un vero e proprio reato perché si tratta di una “condotta che offende la religione e la morale cristiana”. L’ultimo a esserne imputato dal Tribunale dello Stato più piccolo del mondo, insieme ai reati ben più gravi di pedofilia e pedopornografia, è stato l’ex nunzio apostolico Jozef Wesolowski, morto mentre era in corso il suo processo penale. Anche chi naviga in internet o invia email, dunque, può commettere dei peccati. L’elenco comprende, inoltre, gli abusi di chi usa le chat line in maniera ingannevole, di chi approfitta di Facebook, Twitter, dei vari blog o di Youtube per commettere veri e propri reati di diffamazione o di cyberstalking. C’è anche il caso di chi crea account sotto falso nome o di chi invia fake mail, email anonime o con indirizzo falsificato, per avere per esempio un vantaggio economico commettendo truffe bancarie via internet. Ma tra i nuovi peccati sono da annoverare anche i numerosi casi di pirateria informatica,
======================
TUTTI I MOSTRI E LE MOSTRUOSITà DI UNA VITA SENZA LA PRESENZA DI DIO! Gran Bretagna, via libera alla modifica dell'embrione umano ttp://buff.ly/1P9EyQ3 MA, SENZA DIO OGNI COSA SMARRISCE IL SUO SIGNIFICATO, IO HO TROVATO UNA COLLEGA CHE HA SMARRITO IL SIGNIFICATO DI MATRIMINIO: GLI AMANTI ALL'INFERNO RINGRAZIANO!
=========================
LA SMETTANO I COMUNISTI, COME GLI ISLAMICI, INDUISTI, BUDDISTI, DI PERSEGUITARE I CRISTIANI! QUELLO DI PERSEGUITARE I CRISTIANI è DIVENTATA UNA MODA MONDIALE, DA QUANDO SULLA PIRAMIDE MASSONICA OCCHIO DI LUCIFERO SIEDONO SALAFITI E FARISEI ] [ Raul Castro a Parigi. Hollande, Usa cancellino l'embargo, America Latina. Prima visita ufficiale di un capo di Stato dell'isola in Francia. Parigi pronta a sfruttare le opportunità che si aprono a Cuba.. ADESSO INCOMINCERANNO A PERSEGUITARE ANCHE GLI EBREI PER COLPA DEL SOLITO USURAIO ROTHSCHILD!
===================
ECCO PERCHé HILLARY è DIVENTATA IL NEMICO ISLAMICO USURAIO, ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, SPA FED NWO 666 GUFO LUCIFERO SULLA PIRAMIDE MASONICA: NIENTE DI BUONO PER ISRAELE E PER LA RUSSIA! ] [ Usa2016: Soros, 6 mln di dollari a Clinton, Nord America. Miliardario pentito di aver preferito Obama a lei nel 2008
================
UNA CAMPAGNA ELETTORALE FONDATA SU CALUNNIE? è soltanto, IL SEGNO DI DOVE IN BASSO MORALMENTE, CI HAnno PORTATO LA AMMINISTRAZIONE OBAMA, HILLARY CLINTON, e le loro "banche CENTRALI sPa", di usurai nel sistema massonico! Non credo che se vengono pagati i diritti di autore, poi, i cantantI possano giudicare E IMPEDIRE, quando le loro canzoni sono opportune, PERMESSE O CONSENTITE. IO PORTEREI IN TRIBUNALE TUTTI QUESTI CANTANTI, CHE FANNO UNA AZIONE POLITICA INAPPROPRIATA NAZISTA, IN FAVORE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE.. Una scelta che ha scatenato il dibattito tra i fan della star su Twitter, e che l'ha spinta a chiarire come Trump non abbia mai ricevuto il via libera per utilizzare la sua musica. La cantante, inoltre, non e' l'unica ad aver negato il permesso a Trump: prima di lei erano stati Neil Young, i Rem e Steven Tyler degli Aerosmith ad affermare che il candidato repubblicano non poteva usare le loro hit.
====================
SOLTANTO UN IDIOTA, PUò PENSARE CHE LA RUSSIA ABBIA UN QUALCHE INTERESSE A VIOLARE LO SPAZIO AEREO DELLA TURCHIA NAZISTA NATO CIA I SATANISTI! VOI CON LE VOSTRE CALUNNIE DI SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI? VOI VE LA STATE SOLTANDO ANDANDO A CERCARE! Ankara a Mosca, non violi spazio aereo, ministro Esteri, in caso contrario ci saranno 'conseguenze' NON TROVERETE PIù UNA RUSSIA INGENUA E IMPREPARATA, ADESSO? DOVETE MORIRE!
==================
Questi ISLAMICI maledetti SHARIA USA SpA ONU culto il GUFO JaBullOn, di tutte le razze maledette dal loro lussurioso profeta esoterico, hanno spostato il concetto di orrore oltre ogni limite QUESTI DELLA NATO HANNO RESO UNA INEVITABILE CONSEGUENZA LA GUERRA MONDIALE. SOLTANTO PERCHé NEI LORO CALCOLI? LA RUSSIA PUò ESSERE SCONFITTA, PER FARE DIVENTARE IL MONDO INTERO UN SOLO SATANA DI SPA FED NWO! ECCO PERCHé ERDOGAN E SALAN HANNO GIà DETTO "SI! NOI VOGLIAMO IL MICRO CHIP NEL NOSTRO SODOMA GENDER! ANCHE NOI LO VOGLIAMO!". Siria: le voci da Madaya, tra fame e disperazione: 'Siamo stanchi, sembriamo scheletri coperti solo dalla pelle'
=====================
MA, senza la presenza dei CURDI? questa iniziativa non potrebbe mai essere una iniziativa legale! e che legalità, ci potrebbe comunque essere nella sharia di ERDOGAN e della sua galassia jihadista che nega ogni diritto umano? Questi sono destinati a bruciare nel fuoco dell'inferno in eterno! MI DISPIACE VEDERE LA RELIGIONE ISLAMICA DISTRUTTA! ma, QUESTO DELITTO CONTRO IL REGNO DI DIO è TUTTA COLPA DI SALMAN! BEIRUT, 1 FEB - E' iniziata l'attesa riunione a Ginevra tra il mediatore Onu per la Siria Staffan De Mistura e la delegazione delle opposizioni. Lo riferisce la tv panaraba al Jazira, precisando che le parti si erano già incontrate informalmente ieri ma non nella sede ufficiale degli incontri.
====================
SOLTANTO BULLISMO E ASSURDITà CONTRATTUALI ( IN REGIME DI SANZIONI SENZA FONDAMENTO DIRITTO INTERNAZIONALE ) SONO DIVENTATE LA LOGICA DI UNA UNIONE EUROPEA DI MASSONI SUCCUBI DELLA CIA! con i più infamanti regimi nazisti pravy sector e islamici, USA ONU NATO hanno dichiarato al mondo la propria infamia! 01 Febbraio 2016 / Economia / Ucraina presenta esposto alla Commissione Europea contro “Nord Stream-2”: http://it.sputniknews.com/#ixzz3yyh4RQP0
LA NATO DEVE ESSERE AGGREDITA: è INEVITABILE: tutte le Nazioni che appartengono alla NATO, agiscano ora, o tacciano per sempre all'inferno! NON SI PUò AFFERMARE CHE UN AEREO russo abbia VIOLATO LO SPAZIO AEREO TURCO, E POI, VIENE ABBATTUTO A 5 KM IN TERRITORIO SIRIANO! E NON è SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE SI POSSONO ABBATTERE AEREI CHE SONO IN MISSIONI CONTRO TERRORISTI ISLAMICI, PERCHé RUSSI HANNO UN MOTIVO VALIDO ANCHE PER SFIORARE e anche attraversare IL CONFINE TURCO: che è frastagliato, e che si incunea reciprocamente con stretti corridoi, MA, QUESTA è LA VERITà CIA NATO E TURCHIA DIFENDONO I TERRORISTI TAGLIAGOLE E NAZISTI ISLAMICI DI OGNI RISMA (i loro inutili bombardamenti li hanno fatti prosperare!) Lo scorso novembre un bombardiere russo Su-24 è stato abbattuto da un F-16 turco nello spazio aereo siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha definito l'episodio "una pugnalata alle spalle dei complici dei terroristi."
Lo Stato Maggiore russo ha sostenuto che il bombardiere non è entrato nel territorio turco, come confermato dai dati della difesa aerea siriana. Ankara sostiene che l'aereo russo sia entrato nel suo spazio aereo  http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yykVEhqX
Ucraina del dopo golpe: Merkel CIA è diventato un delitto totale! QUALE DIFESA DI SE STESSA PUò MILLANTARE LA TURCHIA? CHI LA VUOLE AGGREDIRE? VOI SIETE DEI PAZZI CIRCA LA LOGICA RAZIONALE! è SUFFICIENTE UNO SCONFINAMENTO, IN LINEA TANGENZIALE, PER DIRE CHE QUALCUNO MI STA MINACCIANDO DIRETTAMENTE? IL VOSTRO è SOLTANTO BULLISMO CRIMINALE IN TOTALE CATTIVA FEDE: LA VOSTRA LOGICA PUò ESSERE SOLTANTO QUELLA DELL'ISIS! Il ministro ucraino ha inoltre solidarizzato con Ankara sulla questione del bombardiere russo Su-24 abbattuto. Ha affermato con sicurezza che "molte volte i velivoli russi hanno violato lo spazio aereo turco" e la Turchia "aveva il diritto di difendersi." http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yymSZ1TP
COSA? COME CONTENERE LA RUSSIA? QUESTE SONO MENZOGNE CONTRO OGNI EVIDENZA, è la NATO che si è spostata ad EST contro ogni accordo precedente! NEL DONBASS E CRIMEA: I POPOLI HANNO VOTATO, PRESI DAL TERRORE DI UN GOLPE della CIA e angosciati da SUE CONSEGUENTI AZIONI DI GENOCIDIO ED EPURAZIONE DI OPPOSIZIONI (anche la lingua russa avevano inizialmente abrogato)! LA UE NON PUò BARATTARE LA VERITà, ed i valori della democrazia, PER NON OFFENDERE LE POLITICHE IMPERIALISTE DELLA NATO! Ucraina può accordarsi con la Turchia sulla cooperazione militare. 01.02.2016 La cooperazione tra l'Ucraina e la Turchia "è la pietra angolare della sicurezza nel Mar Nero", ha affermato il ministro degli Esteri ucraino Pavlo Klimkin. Secondo lui, questa partnership è necessaria per "contenere la Russia." http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2009304/Russia-MarNero-geopolitica-difesa.html#ixzz3yyo80Jpv
Fondi speculativi USA lanciano nuova guerra valutaria contro lo yuan [ COSA C'è DI CRIMINALE NEL SISTEMA MONETARIO MONDIALE? 1. I PRODOTTI DERIVATI DEVONO ESSERE CRIMINALIZZATI IN TUTTO IL MONDO! 2. "IL VALORE DELLA MONETA DEVE ESSERE DI SPETTANZA DEL FONDO MONETARIO, di proprietà dei Governi Nazionali, E NON DI SPECULAZIONI: PERCHé LA MONETA NON è MERCE, MA è UN VALORE Politico SPIRITUALE INDOTTO: indispensabile per la sopravvivenza dei popoli, cioè, se i popoli stessi non sono diventati merce!" lo ha detto lo scienziato Giacinto Auriti [  Analizzando il sistema bancario cinese, gli analisti di "Hayman Capital" hanno concluso che il volume dei prestiti scaduti, che si attesta ora al 2%, inizierà a crescere rapidamente, pertanto il governo cinese avrà bisogno di spendere migliaia di miliardi di dollari per ricapitalizzare le banche, provocando così l'indebolimento della valuta. Il giornale osserva che uno scenario simile si è realizzato nel corso della crisi dei mutui americani, quando il dollaro ha cominciato a deprezzarsi dopo che la Fed ha iniziato il salvataggio delle banche statunitensi: http://it.sputniknews.com/economia/20160201/2005037/Soros-HedgeFund-Cina-Finanza-Forex-dollaro.html#ixzz3yyrUsKDH
gli incubi di Hitler Erdogan sono alla sbarra! ] [ I piani di Erdogan per risolvere facilmente la questione dei curdi attraverso il genocidio, (che rappresentano la principale minaccia al suo potere politico interno nazista), sono crollati. Una volta che, i curdi siriani, poiché costretti dalla disperazione, si uniranno con i curdi turchi, la lotta contro il PKK, avviata per il suo tornaconto politico, prenderà una svolta pericolosa, in quanto la guerra civile nel sud-est dell'Anatolia, formalmente dichiarata con l'operazione anti-terrorismo, viene percepito da molti curdi, e dalla comunità internazionale, come un'azione di pulizia etnica. Il presidente turco ha creato troppi problemi uno dietro l'altro: aggravando le contraddizioni con la Russia e alimentando il conflitto nel suo Paese, è diventato vulnerabile, sia internazionalmente che in politica interna. Non si è reso conto che Mosca potrebbe stringere un'alleanza con i curdi, che hanno mostrato una notevole forza nella regione in grado di opporsi al Daesh, e quindi realizzare il peggior scenario per la carriera politica di Erdogan: http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyu4BNGg
KINGDOM UNIUS KING UNIVERSAL ] domina in mezzo ai suoi nemici! LO SCETTRO DEL TUO POTERE STENDE IL SIGNORE ETERNO PIENO DI COMPASSIONE, GRAZIA E DI MISERICORDIA: DA SION: SCETTRO DEL TUO POTERE! [ QUANDO mi sollevo nella Gloria che Dio JHWH CREATORE ONNIPOTENTE mi ha dato, tutte le ombre dell'inferno, che sono nascoste nel cuore corrotto dell'uomo: TREMERANNO! Perché è dal seno della Aurora che come rugiada il Signore Onnipotente mi ha generato, ed ha DATO A me: il PRINCIPATO, e il Potere Regale, nel giorno della manifestazione del Suo splendore: la GLORIA dell'ONNIPOTENTE JHWH in Gerusalemme!

gli incubi di SALMAN Hitler Erdogan sono alla sbarra sharia: genocidio a tutti! ] è stato scoperchiato il tappo della fogna! [ 01.02.2016) e non c'è nessuno che, sia sano di mente, che possa sognare un suo impero, sultanato puttanato califfato saudita, utilizzando la complicità dei satanisti USA! se, uno qualsiasi dei Paesi Europei, come l'ITALIA minaccia di uscire dalla NATO? la LEGA ARABA è fottuta, perché la NATO perderebbe 60 basi militari strategiche! [ L'intervento di Putin in Siria ha mandato in frantumi i piani in Medio Oriente del presidente Erdogan, ed ora le sue più mostruose paure di politica interna potrebbero realizzarsi, ritiene il giornalista di “Deutschlandfunk”. Mentre il presidente turco sta intraprendendo futili tentativi per riguadagnare l'influenza nella regione, la situazione nel suo Paese è giunta al limite. Sembra che due dei suoi principali problemi, le divergenze con la Russia e la lotta con i curdi, possano trasformarsi in quello che potrebbe rivelarsi il peggior incubo di Erdogan, afferma il giornalista Reinhardt Baumgarten della radio tedesca "Deutschlandfunk". L'operazione russa in Siria ha cambiato radicalmente l'equilibrio delle forze nella regione ed ha mischiato le carte di Erdogan. Improvvisamente è diventato chiaro che la creazione di una no-fly zone sulla Siria settentrionale è assolutamente infattibile e il sogno di Ankara di una zona di sicurezza di 120 chilometri al confine turco-siriano non si è avverato. Inoltre il presidente della Turchia ha dovuto riconoscere il fatto che, sostenendo i ribelli siriani, è stato costretto a fare i conti con la posizione delle forze russe, rileva Baumgarten. http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyvals9M

non c'è nessuno che può fermare il tuo sogno d'amore! se hai Dio hai tutto, se non hai Dio non hai niente! ] perché, soltanto Dio è il significato di tutte le cose, quindi senza Dio tu hai perso il tuo significato! [ ecco perché, noi abbiamo persone prive di tutto (salute, denaro, libertà, ecc.. sono torturate dagli islamici e sono interrate nei gulak della CorEa del Nord) che sono felici, e abbiamo persone che hanno tutto quello che il mondo può invidiare, e che, loro sono infelici al punto tale da drogarsi e da commettere il suicidio di eutanasia, loro parlaro di liberazione dal dolore, ed invece stanno negando la redenzione dal peccato estrema occasione di misericordia di Dio per loro... MA HANNO SCELTO DI SCENDERE ALL'INFERNO!
==============
SE ISRAELE TORNA INDIETRO, cioè, alla pluridecennale FALLITA SOLUZIONE di 2 STATI, VERRà TRAVOLTO! DIO E LE PROFEZIE BIBLICHE CHIAMANO ISRAELE A FORMARE UN REGNO A SOVRANITà MONETARIA, in alleanza CON, TUTTI I PAESI DELLA REGIONE: tutti gli ebrei del mondo devono ritornare alla terra dei loro padri! QUESTA DEL REGNO è L'UNICA STRADA PERCORRIBILE SENZA SPARGIMENTO DI SANGUE! PERCHè, anche IL MONDO ISLAMICO NON HA PROBLEMI INFERIORI A QUELLI CHE HA ISRAELE: ed anche il mondo islamico cerca PACE! Herzog ha infatti sostenuto, in un incontro a Parigi con il Presidente Hollande, che ormai la soluzione dei due-Stati non è più prioritaria per Israele. In linea con le sue recenti affermazioni sulla necessità di elettrificare il Muro di separazione con i Territori palestinesi per stemperare gli attacchi degli attentatori solitari palestinesi, Herzog sembra aver suggerito all’Unione Europea che la “questione palestinese” è ormai superata per Israele ed assume ormai un ruolo secondario rispetto alle dinamiche regionali che vedono il Paese al centro di un tentativo di riallineamento all’asse sunnita e di riconciliazione con potenze regionali come Egitto, Turchia e Arabia Saudita.
====================
nessuno può negare che lE Nazioni Arabe: si sono opposte al ritorno degli Ebrei, ed hanno fatto invadere la Palestina, dopo la guerra mondiale e dopo il 1920, con le loro popolazioni: per impedire agli ebrei di venire: a prendere possesso della loro patria! e che per questo, gravi mali sono caduti su di loro, E SE TUTTA QUESTa punizione NON VIENE DA DIO, contro di loro? POI, NON C'è un DIO! Non solo la politica, anche la società civile israeliana si dichiara oltraggiata dalle dichiarazioni del Segretario Generale. In una lettera aperta indirizzata a Ban Ki-moon e pubblicata sul giornale di centro-destra Israel Today, viene ripercorsa la storia delle relazioni tra “il popolo ebraico” e la Lega delle Nazioni -poi Nazioni Unite, ovvero dal 1920 – anno in cui viene riconosciuto il diritto del popolo ebraico a ritornare alla “Terra Promessa”. Secondo questo principio, sarebbero stati i Palestinesi ad occupare il territorio, preceduti dai Romani, Bizantini, Mammelucchi, Ottomani e infine dagli Inglesi. La lettera conclude sostenendo che Israele è sempre stato attaccato da forze nemiche e che, per queste ragioni, la sua politica di difesa e prevenzione è giustificata.
=======================
ISRAELE HA TUTTE LE RISORSE: POLITICHE, TECNOLOGICHE, RELIGIOSE, SPIRITUALI, BIBLICHE, E CULTURALI, PER VIVERE UN SOGNO DI AMORE, IN MEDIO ORIENTE! MA, SE I SALAFITI SI OSTINANO A ESSERE IL NAZISMO ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI, IL DESTINO DI ESSERE STERMINATI DA ARMI ATOMICHE: PER TUTTI GLI ISLAMICI: QUESTO SARà UN DESTINO SEGNATO! La risposta di Netanyahu non si è fatta attendere. Secondo il Primo ministro, il Segretario generale dell’Onu compierebbe delle dichiarazioni “ingiustificabili” e “incoraggerebbe il terrorismo”. Netanyahu rincara la dose sostenendo anche che da troppo tempo l’Onu avrebbe perduto “la sua neutralità” e il suo “potere morale”. Questo già dal 2003, ovvero dalla risoluzione contro la costruzione del Muro in Cisgiordania, per poi continuare con il rapporto Gladstone sull’operazione Piombo Fuso a Gaza nel 2009 e il riconoscimento della Palestina come membro osservatore Onu. Netanyahu sostiene che la sicurezza israeliana sia quanto mai necessaria perché gli atti terroristici palestinesi non vanno a parare da nessuna parte. I martiri infatti non “avrebbero l’obiettivo di costruire un Paese, ma vorrebbero solo distruggere quello israeliano”. Anche l’ambasciatore israeliano presente al Consiglio di Sicurezza, Danny Danon, afferente all’ala destra del Likoud, ha reagito duramente al dicorso di Ban Ki-moon, evidenziando la faziosità del Consiglio, il quale “avrebbe emesso 12 risoluzioni contro il terrorismo mondiale e nessuna contro il terrorismo palestinese in Israele”.
==================
TRUFfA MONETARIA, ALTO TRADIMENTO, SOTTRAZIONE DI COSTITUZIONALE SIGNORAGGIO BANCARIO ] [ noi siamo un popolo di persone disperate senza una prospettiva di futuro, e soffocati dalle Banche Centrali di farisei massoni usurai satanisti GENDER DARWiN, tutti del PD gli usurai truffa signoraggio bancario SpA FED BCE FMI: tutti stramaledetti all'inferno. [ Si è gettato da un ponte, lasciando la moglie e un figlio di 15 anni
======================
Ban Ki-moon è UNO DEI PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! PERCHé è PROPRIO PER IMPEDIRE LA LEGITTIMA REAZIONE DEI POPOLI, CHE LA LEGA ARABA SIEDE SU UN GIGANTESCO GENOCIDIO, E CHE I SOPRAVVISSUTI SONO STATI TRASFORMATI IN SCHIAVI DHIMMI DALLA SHARIA LAW! Ban Ki-moon DEVE ESSERE ARRESTATO E DEVE ESSERE GIUSTIZIATO PER NAZISMO ISLAMICO INSIEME A TUTTI I SUOI COMPLICI!
Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon lo scorso 26 gennaio davanti al Consiglio di Sicurezza ha dichiarato che « è nella natura umana la necessità di reagire all’occupazione », affermando anche che l’espansionismo coloniale rappresenta “un affronto” per tutta la comunità internazionale.
SPA FED SPA BCE, SPA FMI BANCHE CENTRALI FARISEI MALEFICI DARWIN SALAFITI SHARIA NAZISTI ASSASSINI: PERVERTITI SESSUALI E IDEOLOGICI DOGMA DI UNA RELIGIONE SCIENTISTA, LOBBY OMOFOBI E MISOGENI, PORNACRATI SODOMA gender SADO MASOCHISTI: USURAI MASSONI SATANISTI DELLA CIA, SENZA DIO E SENZA CONCETTO DELLA SACRALITà DELLA VITA: IDEOLOGIA DI UNA TEOSOFIA SATANICA, VIGLIACCHI! CHI è CHE MI BLOCCA LA 100MG ADSL fibra ottica? FECCIA SIETE LA FECCIA DELL'INFERNO! NOI SIAMO LA LEGGE NATURALE, IL DIRITTO POSITIVO DEL DECALOGO E CI SOLLEVIAMO CONTRO DI VOI!
+++ mentre io stavo analizzando su: il: "ilfattoquotidianoitalia" a leggere le loro menzogne? MI HANNO BLOCCATO la ADSL 100MEGA, che dicono non erano 2milioni, no non erano neanche 200000, alla manifestazione in favore della famiglia naturale! MA DOVE è SCRITTO CHE I VALORI FONDANTI LA SOCIETà SONO SOLTANTO UN FATTORE MAGGIORITARIO?
+++ E COSA DICE IL CRIMINALE Ban Ki-moon E TUTTO ONU DEI NAZISTI SHARIA GENOCIDIO A TUTTI DI QUESTA NOTIZIA? Avvenire, ha condiviso: Arabia Saudita, condannato a 10 anni di carcere per un tweet
è CHIARO: SONO I COOKIES CHE RENDONO INVASIVA E OSTRUTTIVA E ORIENTATIVA: ecc.. LA NAVIGAZIONE IN INTERNET delle persone, QUINDI DOBBIAMO RICONOSCERE LA azione della INTELLIGENZA ARTIFICIALE, SOTTO LA CONDUZIONE DEGLI ALIENI? OPPURE NOI DOBBIAMO DENUNCIARE WINDOWS? PERCHé, IO HO SULLA MIA PELLE LA ESPERIENZA DELLA REATTIVITà DI INTERNET ALLE MIE AZIONI .. mi hanno bloccato la connesione chiavetta ed io ho lasciato soltanto i cookies di google e di youtube

Cristiani di Siria a rischio scomparsa?  https://www.youtube.com/watch?v=ag-QhSCMfjY
I cristiani in Siria rischiano di scomparire, Younan (Chiesa cattolica sira): “Stiamo vivendo un incubo nell’indifferenza dell’Occidente” 29 gennaio 2016. E’ un vero e proprio grido di dolore quello del patriarca siro-cattolico Ignace Youssif III Younan, per la Siria e per la sorte dei cristiani nel Paese. Mentre a Ginevra inizia il terzo round dei negoziati di pace tra le varie parti del conflitto iniziato nel 2011 e che ha provocato 250 mila morti e milioni di profughi, il patriarca è in Italia per una serie di incontri di sensibilizzazione organizzati dalla Fondazione di diritto pontificio “Aiuto alla Chiesa che soffre”. L’organizzazione dall’inizio della crisi in Siria ha realizzato progetti di sostegno alla popolazione per oltre 10 milioni di euro e ha lanciato in questi giorni una speciale campagna per la Quaresima 2016 con l’obiettivo di aiutare i 250 mila cristiani rimasti in Iraq. La sede del patriarcato è a Beirut, in Libano, ma la maggior parte dei fedeli vivono in Siria e in Iraq oltre che nella diaspora enormemente aumentata con il perdurare del conflitto siriano. “C’è il grande rischio che i cristiani spariscano dalla Siria – afferma Younan nell’intervista ad Aleteia – se la guerra fratricida verrà prolungata per interessi geopolitici”. “Questo per noi è un incubo – aggiunge con profonda amarezza il capo della chiesa cattolica sira – perché la popolazione siriana, in particolare i giovani, comincia ad essere demoralizzata e quindi cerca di uscire dal Paese”. Le colpe dell’Occidente. Il patriarca ha denunciato più volte l’indifferenza dell’Occidente verso il dramma siriano: “All’Occidente rimprovero di aver fatto una falsa lettura della situazione in Siria. Questa falsa lettura ha fomentato un’orrenda ribellione di cui hanno pagato il prezzo i civili. Sono responsabili di centinaia di migliaia di vittime innocenti”. I paesi occidentali, denuncia Younan, non solo non hanno fatto niente per mettere pace tra le parti in conflitto, ma hanno inviato armi e finanziato mercenari giunti in Siria da ogni parte del mondo, come non era avvenuto per nessun altro paese della cosiddetta “primavera araba”. I negoziati di Ginevra 3. Il tavolo dei negoziati di Ginevra 3 si presenta difficile, ma è possibile trovare delle soluzioni per un governo pluralista, che tenga conto della complessità della società siriana in cui hanno convissuto per lungo tempo gruppi religiosi, etnici e anche linguistici differenti. E’ necessario, in primo luogo, liberare i territori sotto il controllo Daesh, il sedicente stato islamico. “E’ ovvio – afferma il patriarca – che il governo siriano possa riformarsi con il contributo di coloro che si dicono oppositori e che hanno delle idee per le riforme, ma lasciare bande di terroristi ad imporre la loro sharia non è giusto”.
Non è escluso che il processo di negoziazione porti alle dimissioni del presidente Assad. “Tutto è possibile secondo la volontà del popolo – sottolinea Younan -. Se si parla di mesi per la trattativa, poi si troverà una via per un governo di transizione che potrà organizzare un referendum popolare oppure, perché no, elezioni. Tocca al popolo siriano decidere la sorte del suo presidente”.
La crisi umanitaria. Intanto resta grave la situazione umanitaria. “Tutti gli aiuti sono benvenuti – afferma Younan -. Incoraggiamo sia le organizzazioni internazionali che le fondazioni cristiane ad andare avanti e alleviare la situazione drammatica di color che soffrono in Siria o nei campi profughi in Libano, Giordania e Turchia. C’è una situazione disastrosa dal punto di vista umanitario perché succede che le ong dicano non abbiamo più fondi per aiutare. Come avviene per i nostri rifugiati sia in Siria, Iraq e Giordania di cui si prende cura il nostro patriarcato. Solamente della nostra chiesa abbiamo 1300 famiglie irachene e almeno 2 mila famiglie siriane che sono in esilio in Libano. Come possiamo aiutarli se non con il contributo delle fondazioni cristiane?
I profughi sono un problema anche per l’accoglienza in Europa. “Noi siamo stati sempre aperti ad accogliere gli stranieri – ricorda il patriarca -. È Gesù che ce lo dice immedesimandosi nello straniero e in colui che ha fame. Tuttavia tocca ai politici dei vari paesi trovare soluzioni più idonee per accettare e integrare i profughi”.
“Devo pregare per prima cosa – conclude Younan rispondendo alla domanda su quale sia oggi la sua speranza -. Pregare e seminare la pazienza, la speranza e il coraggio perché i nostri, parlo specialmente dei cristiani, in Siria e in Iraq possano rimanere nelle loro terre”.
============
poiché, il sistema monetario è satanismo: ideologico e pratico di farisei talmud kabbalah illuminati da Lucifero, poi, è normale che il loro primo obiettivo è uccidere ISRAELE: sterminare ogni seme di Abramo e soffocare le bibliche profezie, ed è fisiolagico che sia un sistema regime bildenberg, di occulti poteri bancari massonici esoterici e demoniaci.. la usura mondiale!
tutte sante diventeranno tutte le mie religioni del pianeta, quando rinasceranno santificate dalla legge naturale!
“Sull’annuncio fatto da Giorgia Meloni, senza alcuna connotazione politica e nel giorno più bello per la famiglia, i professionisti dell’insulto e dell’odio cercano la bagarre mediatica che trova motivo solo in un ingiustificato odio politico verso uno dei capi della coalizione di centrodestra. Probabilmente aggravato anche dalla circostanza che chi l’attacca, ad una famiglia naturale composta da padre, madre e figlio, preferisce altri modelli. Ma nessuno, nemmeno il più cattivo degli insulti, potrà turbare la gioia di Giorgia per questo lieto evento. A Giorgia va la mia sincera solidarietà”.

è indispensabile fermare il sesso estremo, il bestialismo e tutto il porno contro natura! STOP ALLA IDEOLOGIA DARWIN GENDER NELLE SCUOLE E NELLA SOCIATà: UNA TEOSOFIA SATANICA SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO.. VOI VENDETE LE FAVOLE DI SATANA, ma, QUESTA CAGNOLINA è STATA SEVIZIATA Frittella è una benvoluta cagnolina di quartiere ad Aversa, in provincia di Caserta, ed è stata vittima di un gesto mostruoso. Fabia chiede che i colpevoli vengano trovati ed assicurati alla giustizia.
====================
ISLAM NAZISMO SAUDITA E SATANISMO, IL GENOCIDIO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA SHARIA!  Arabia Saudita: cristiani costretti a essere soli. Arabia Saudita: cristiani costretti a essere soli
E' quasi impossibile essere cristiani in Arabia Saudita, la culla dell'islam. Mentre gli stranieri hanno una certa libertà di organizzare riunioni religiose private, per i sauditi la pressione da parte del governo e dei parenti è quasi assoluta. Eppure Dio opera anche tra i sauditi.
Muminah (nome modificato per ragioni di sicurezza), una donna saudita molto devota, 5 anni fa, ha viaggiato con suo marito per andare alla Mecca. Voleva eseguire il pellegrinaggio che tutti i musulmani devono compiere una volta nella vita. Era bramosa di quell'esperienza spirituale che attendeva da molto tempo. Mentre prendeva parte a quello che doveva essere il culmine della sua vita spirituale come musulmana, ebbe però una visione: Gesù le apparve in sogno e la invitò a seguirlo. Per la prima volta nella sua vita, Muminah provò chiaramente la sensazione di essere amata da Dio. L'esperienza la lasciò confusa.
Crescendo in Arabia Saudita, nella stretta osservanza dell'islam wahhabita, aveva imparato che tutte le religioni sono false, in particolare aveva imparato a diffidare dall'ebraismo e dal cristianesimo! Inoltre sapeva che l'apertura di chiese è vietata in Arabia Saudita, e la conversione dall'islam è, teoricamente, punibile con la morte per decapitazione.
Muminah non conosceva nessun cristiano e sapeva che suo marito reagiva molto male a qualunque osservazione un po' critica sull'islam, quindi ha deciso di serbare in se stessa il suo sogno. Ma l'esperienza fatta era troppo forte e la donna, utilizzando quella poca libertà di cui poteva godere a casa, in assenza del marito, ha cercato su internet notizie su Gesù. Attraverso i social media ha avuto anche la possibilità di dialogare con persone arabe cristiane che vivevano all'estero. Dopo aver scoperto che la Bibbia non era stata contraffatta, cosa che le era stata insegnata per tutta la vita, e aver iniziato a leggerla, Muminah ha iniziato a pregare e un giorno, mentre chattava con un cristiano straniero che non aveva mai incontrato nella vita reale, ha affidato la sua vita a Gesù. Ora riesce a leggere ogni giorno la Bibbia, ma sta sempre attenta ad eliminare ogni traccia dal suo computer perché suo marito si infurierebbe se la scoprisse. Se sapesse che lei è diventata cristiana, penserebbe che è impazzita o che ha subito un sortilegio. Si sentirebbe in diritto di ucciderla lui stesso o di denunciarla alla polizia religiosa e farla giustiziare. Muminah, in 5 anni, non ha mai incontrato di persona un altro cristiano: è costretta a vivere la sua fede da sola!
====================
Generale Antonio Pappalardo vs politica finanza.. Paolo Dessi2 giorni fa
Non ho sentito parlare di come i militari eseguano ordini contrro la popolazione affamata , avvelenata da scie chimiche , da prodotti adulterati con leggi europe, da leggi ingiuste che schiacciano l'individuo ma fanno prosperare  le multinazionali,da una finta liberta di stampa che se tocchi certi argomenti ti mettono a tacere e dulcis in fondo del patto tra militari e alieni. Si lo so ho detto cose che non esistono , esiste solo il potere e il denaro :)
  TESTICOLI SATANA1 secondo fa
+Paolo Dessi non tutti hanno la maturità spirituale e divina di poter affrontare efficacemnte il male malefico! per ora per te il NWO è soltanto "esiste solo il potere e il denaro", un giorno potrai comprendere e quindi affrontare qualcosa ad altri livelli  https://youtu.be/NoLW1fX1B6Y
AI GOVERNI VOI AIUTATE IL CURDISTAN IRACHENO! Come se non bastasse, Erbil ha debiti arretrati di almeno 14 miliardi di dollari, di cui 4 miliardi dovuti come royalties alle compagnie petrolifere che estraggono gas e petrolio nei pozzi curdi. Se le potenze internazionali, che sanno essere i curdi la più forte barriera militare contro il dilagare dell'ISIS in Iraq, non interverranno urgentemente con un aiuto finanziario verso il Governo di Erbil, potrebbe succedere che i peshmerga, valorosi sul campo di battaglia, finiscano tuttavia sconfitti non dalle armi ma dal vile denaro.
Siria, i curdi non riconosceranno esito negoziati di Ginevra
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media
 
1. qualcuno creando una mail "maxwell.net" di una persona mia conoscente, ma, che poi ha subito distrutto questa mail, dopo che mi ha inviato in virus codice "SME.ZIP" 1,65k ] che sembra un codice eseguibile [ soltanto la CIA poteva fare una malvagità di questo tipo contro di me! MA, IO NON HO SEGRETI DA NASCONDERE: PERCHé UNIUS REI NON HA SEGRETI, CHI HA FATTO QUESTO CRIMINE, HA VOLUTO FARE DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! io non ho scompattato questo "SME.ZIP" 1,65k ] MA PURTROPPO, IO LO SCARICATO NEL COMPUTER ..
il SIGNORE DIO ONNIPOTENTE PERDONI QUESTA LORO MALVAGITà!
2. poiché ero riuscito a sbloccare una situazione sulla pompa di spinta, "ritenuta impossibile dai meccanici" qualcuno, che poi è lo stesso meccanico, per invidia e rabbia per avere fatto la figura dello stupido, mi ha messo una specie di colla nel serbatoio della macchina diesel, ed ora io devo duttare il serbatoio! C'è TROPPA MALVAGITà A QUESTO MONDO! anche se da questa officina, quel meccanico è stato cacciato? tuttavia io sono stato danneggiato!
il SIGNORE DIO ONNIPOTENTE PERDONI QUESTA LORO MALVAGITà!
=========================
LA NATO NON PUò INTERFERIRE IN QUESTO CONTENZIOSO TRA RUSSIA E TURCHIA, PERCHé SONO INESISTENTI I REQUISITI GIURIDICI! Per Mosca non ci sono le basi affiché la regolarizzazione della situazione della supposta violazione dello spazio aereo della Turchia da parte di un Su-34 dell’Aeronautica militare russa sia presa dalla NATO. Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri russo. "Mi sembra cosi strano sentire il comunicato che hanno ci hanno indirizzato dall'Alleanza, in quanto il concetto di "spazio aereo della NATO" non esiste. Esiste lo spazio aereo di ogni singolo stato sovrano. In autunno i rappresentanti turchi hanno detto che (la violazione dello spazio aereo) non è una questione della NATO, ma una questione esclusivamente di rapporti bilaterali, e anche se questo incidente fosse accaduto, serve la regolarizzazione in modalità bilaterale" ha dichiarato a RIA Novosti il direttore del Dipartimento della collaborazione europea del ministero degli Esteri russo Andrej Kelin. "Per me non ci sono le basi affinché questo ruolo (regolarizzazione della situazione della supposta violazione dello spazio aereo turco) sia assunto dalla NATO" ha affermato Kelin. Ieri il Primo ministro turco Ahmet Davutoğlu ha incaricato il ministero egli Esteri turco di sollecitare la Russia dare una spiegazione al segretario generale della NATO Jens Stoltenberg riguardo il supposto incidente. http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2015835/mosca-nato-caccia-turchia.html#ixzz3z39mlpqf
PERCHé LA MERKEL HA DATO L'ORDINE DI VIOLARE GLI ACCORDI DI MINSK? Le forze armate ucraine continuanto ad avvicinare l’artiglieria pesante alla linea di confine con il Donbass. Lo ha annunciato martedi ai giornalisti il vice capo di stato maggiore della milizia della autoproclamata Repubblica popolare Eduard Basurin. "Nella zona di Baresovij è stato segnalato il trasferimento di 50 unità militari d'artiglieria pesante" ha detto Basurin. Egli ha aggiunto che è stato notato l'arrivo di due vagoni con munizioni e cisterne di diesel, in un'altra zona è stato segnalato l'arrivo di colonne di sei carri armati "per i recenti trasferimenti nei pressi di Donetsk". http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2016429/donbass-artiglieria-ucraina.html#ixzz3z3ASY9kt
15:37 02.02.2016 Monaco: migranti aggrediscono due pensionati sulla metropolitanaLa rissa tra profughi e anziani tedeschi si è verificata dopo che uno dei migranti ha molestato una ragazza che ha opposto resistenza. Lo ha annunciato il Daily Mail: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3z3BNZlHf
16:31 02.02.2016 Il ministro britannico: la Russia ostacola la regolarizzazione DELLA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA ISIS, in Siria. Il ministro degli Affari Esteri britannico Philip Hammond ha dichiarato che Russia e Iran ostacolano la regolarizzazione della guerra civile in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3z3BmNaQ5
02.02.2016, ERDOGAN HA IMBRATTATO DEI SUOI DELITTI DI GENOCIDIO LA NATO E LA UE, PERCHé, CIRCA LA CIA? LORO NON POSSONO ESSERE IMBRATTATI DA NESSUNO SULL'ALTARE DI SATANA: GLI STUPRATORI CANNIBALI! Ex vice ministro degli Interni greco: tutto conferma il legame tra Turchia e Daesh. Le fonti di investimento dell’organizzazione terroristica Daesh sono note, una di loro è il contrabbando di petrolio, e tutti i dati indicano nella direzione della Turchia. Lo ha dichiarato l’ex vice ministro degli Interni e della riforma amministrativa greco, presidente dell’Istituto di ricerca geopolitica “Rinascita nazionale”Filippos Tsalidis: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3z3CLkwTD
John Kerry: “Schiacceremo Daesh ovunque” DUBITO CHE QUEL BRAVO SACERDOTE DI SATANA DI JOHN KERRY, CIOè CHE LUI RIUSCIRà A CONVINCERE NEANCHE SE STESSO, CIRCA LE MENZOGNE CHE DICE! DATO CHE: ISIS SHARIA SONO sempre, I SUOI SAUDITI SHARIA, CON LA CIA! IL SISTEMA MILITARE INDUSTRIALE AMERICANO HA BISOGNO DI GUERRE PER SOSTENERSI E NON è FACILE FARE GUERRE, CONTRO SE STESSO, NEL NUOVO ORDINE MONDIALE! CHE POI ANDARE A TOCCARE CINA INDIA E RUSSIA? è UN GIOCO TROPPO PERICOLOSO, CHE COMUNQUE PRIMA O POI, ANCHE QUESTO GIOCO DEVE ESSERE GIOCATO! 02.02.2016( Conclusosi a Roma il terzo vertice della coalizione anti Daesh. Il segretario di Stato usa, John Kerry, chiede maggiori risorse militari a tutti i paesi aderenti. La crisi siriana, secondo Kerry, "peggiora giorno dopo giorno” e in Libia “bisogna puntare sull’azione militare”. Mentre Mosca in sette giorni colpisce 1.300 obiettivi di Daesh in Siria, a Roma si è svolto il terzo vertice della coalizione internazionale anti Daesh in formato ‘small group'. Presieduto dal ministro degli esteri italiano, Paolo Gentiloni, e dal segretario di Stato americano, John Kerry, il vertice ha visto la presenza dell'Unione Europea, rappresentata dall'Alto Commissario per la politica estera, Federica Mogherini, e di di 23 Paesi, tra cui Kuwait, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Bahrain, Turchia. http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2015577/italia-conferenza-kerry-daesh-lotta-terrorismo.html#ixzz3z3DhNBVC
chi crederebbe mai ad un POLITICO MASSONE? figuriamoci COME, NOI POSSIAMO CREDERE AL UN MILITARE MASSONE, QUANDO LUI PARLA DI PACE! DIETRO ENTRAMBI LORO, C'è TUTTO IL MALE CHE: SPA FED, I FARISEI SALAFITI WAHHABITI HANNO DECISO DI FARE CONTRO ISRAELE E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! POCHI LO SANNO, MA, ISRAELE RAPPRESENTA TUTTO IL GENERE UMANO, A CUI I FARISEI HANNO GIURATO DI FARE DEL MALE! 02.02.2016. Iran, Russia, Daesh e Cina rappresentano della grandi sfide per gli USA. Lo ha dichiarato martedi il capo del Pentagono Ashton Carter citato da RIA Novosti. "La Cina e la Russia sono i nostri avversari principali" nel settore militare, ha evidenziato il ministro della Difesa americano, intervenendo da Washington. In più egli ha sottolineato che gli USA "non vogliono nessun conflitto con nessuno di questi paesi". Allo stesso tempo, Carter ha riconoscito che "noi non possiamo chiudere gli occhi davanti a queste sfide". Tra le altre sfide per Washington Carter ha indicato l'Iran e il "consolidato gruppo Daesh". Carter ha anche affermato che il Pentagno ha chiesto un budget militare per il 2017 di 3,2 miliardi di dollari in sostegno ai suoi alleati e alle sue forze in Europa. Secondo lui è "quattro volte superiore" al precedente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2015966/pentagono-sfide-usa.html#ixzz3z3G4Pc5U
BUSH SENIOR ] perché con lo spillo voodoo non riesci a trovare il mio cuore? è COSì GRANDE!
================
IL PIROMANE DELLA CIA DEVE ACCENDERE IL FUOCO, POI, BUTTERANNO ANCHE LA TURCHIA NELLA MERDA, IN PASTO ALLA RUSSIA: QUESTA VOLTA, ALMENO PER ORA: SARà IMPOSSIBILE COINVOLGERE MOLTE NAZIONI EUROPEE IN QUESTA FOLLIA CRIMINALE, E NESSUNO PENSERà CHE I FARISEI USURAI SPA FED SONO MADRE TERESA DI CALCUTTA, IO SPERO! Lavrov: Mosca ha invitato l’Occidente all’azione in Siria, ma ha ricevuto un rifiuto. 02.02.2016. La Russia più volte ha esortato i partner occidentali alla collaborazione nella lotta al Daesh in Siria, gli USA hanno la responsabilità della mancanza di coordinazione delle azioni in Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Sin dal primo giorno della nostra operazione la Russia ha esortato tutti quelli disposti, prima di tutto gli USA e gli altri partecipanti alla Coalizione, ad una stretta coordinazione delle azioni contro i gruppi terroristici" ha detto Lavrov alla fine dei colloqui con il ministro degli Esteri degli Emirati Arabi Uniti. Secondo Lavrov, "abbiamo immancabilmente ricevuto un rifiuto." "Supponiamo da questo che gli Stati Uniti hanno la responsabilità di garantire il rispetto delle adeguate procedure a tutti quelli che volano sotto la loro guida. Questo fa riferimento alla Turchia che periodicamente avanza accuse infondate. E deve adempire quelle procedure fissate nel memorandum russo-americano" ha sottolineato Lavrov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2014500/lavrov-invito-occidente.html#ixzz3z3JoIdxr
PERCHé ONU HA PENSATO CHE GLI ISLAMICI SHARIA DELLA LEGA ARABA POTEVANO ESSERE DELLE PERSONE CIVILI? LORO CONOSCONO SOLTANTO I LORO METODI BRUTALI! ECCO PERCHé, CON QUESTA GUERRA IN SIRIA FATTA COMBATTERE A JIHADISTI, ONU USA UE NATO, E IL LORO SISTEMA MASSONICO DI FARISEI SPA FED, LORO HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA.. 16-year-old German girl reveals widespread nightmare of muslim sexual violence. Why should we children have to grow up in such fear?” That is the very reasonable question 16-year-old German teenager Bibi Wilhailm asks, in her 20-minute YouTube video, garnering her some much-needed recognition in cyberspace. Her video had first appeared on Facebook, but was taken down for reasons that still remain unclear. But Wilhailm doesn’t seem to care too much for fame. In her first ever YouTube appearance, she says she only wants her old life back. It is a life that she describes as “toll” (fantastic), before Chancellor Angela Merkel allowed one million, mostly male and Muslim, refugees into Germany last fall. Since then, Wilhailm says, “life has become very unsafe on the streets for young women like me and my friends.” “This is the truth. We are no longer allowed to walk outside,” said Wilhailm. “We are no longer allowed to wear our clothes. We are no longer allowed to live the German life. This is the sad truth.” Wilhaim’s fears are neither unfounded nor exaggerated. A security official as prominent as the police chief of Vienna, Gerhard Purstl, confirmed Wilhailm's claim when he warned women not to venture out at night alone and to “avoid suspicious-looking areas.” Purstl’s warning came after several sex attacks in Austria by migrants. Watch Here, Bibi Wilhailm - You are destroying Germany! 16 y o girl sheds light upon the refugee crisis https://youtu.be/ZjBKYDEJDJk Pubblicato il 22 gen 2016, The FB account of this young girl and her video has been censored under FB’s new “hate speech” guidelines: If anyone possessed any doubts about Muslim migrant attitudes toward the ‘infidel’ women of their host countries, these doubts should have been painfully and publicly dispelled last New Year’s Eve at Cologne’s central train station. A thousand of the new arrivals, mostly young Arab men, gathered there that evening and, like packs of hyenas, molested hundreds of women, raping several. “We are so scared,” said Wilhailm, expressing the fear young women are now forced to face. “We don’t want to be scared to go to the grocery store alone after sunset.” Since the Muslim migrants’ appearance in Germany, Wilhailm says, “life has been hell. These men often commit verbal and physical acts of sexual violence against women out alone.” She says she herself has had a couple of bad experiences. “But one day, a terrible thing happened at the supermarket,” Wilhailm said. “I ran all the way home. I was so frightened for my life. There’s no other way to describe it.” Another time, men she called “Muslims” told her and her friend they were “sluts” for wearing t-shirts. Addressing Muslim men of this ilk in her video, Wilhailm responded: “You have no right to attack us because we are wearing t-shirts. You also have no right to rape.” Unfortunately, for Germany’s young women, there are too many new migrants who believe that they do. Earlier this month, police in Dortmund reported that a migrant approached a girl on the street, offering her money for sex. He explained his behavior to her as German girls are “just there for sex.”
Source: Frontpage Mag
16-year-old German girl reveals widespread nightmare of muslim sexual violence,
=======
EIH VOI CARI RAGAZZI, PERCHé NON ANDATE A FARE  IN CULO, CON QUESTA VOSTRA VOODOO GEMATRIA INSIEME A SATANA OBAMA GENDER, E IL VOSTRO TALMUD SATANICO? [ GEMATRIA AND JUDAISM APOSTATA ]  The idea behind Gematria is that numerical equivalence is not coincidental. Jewish mystics teach that the Hebrew language was created by God Himself.
=====================
https://youtu.be/rvfagmxBrTg +Timothy Rosales ] [  shalom! è vero che l'ISLAM di Maometto è una forma di satanismo! Ma per fortuna sono stati i Patriarchi a fondare l'ISLAM! noi abbiamo un disperato bisogno dei musulmani (e molti di loro sono come i santi) per non diventare le prede dei farisei satanisti massoni usurai Banche Centrali FED Rothschild, Gmos agenda microchip
======================
quando la NATO ha detto in ITALIA: 1. noi dobbiamo andare a fare un Golpe a Kiev, per aggredire la Russia, e per fare un genocidio in Donbass? e, 2. quando la NATO ha detto in ITALIA: "noi dobbiamo comprare in Turchia il Petrolio che Daesh ISIS sharia ha rubato? 3. SE NON USCIAMO SUBITO DALLA NATO? NON POTREMO SFUGGIRE AD UNA MERITATA DISTRUZIONE DELL'IRA DI DIO. 4. TUTTI I MALI CHE STANNO PER CADERE SULLA GERMANIA! 5. GLI AMERICANI SATANISTI DEVONO CHIUDERE TUTTE LE LORO BASI MILITARI IN ITALIA: OGGI STESSO!
======================
ERDOGAN è UN SATANA: UN CRIMINALE INTERNAZIONALE, UN TERRORISTA SPECIALIZZATO IN GENOCIDIO! NON è PIù COMPATIBILE UNA NOSTRA PRESENZA NELLA NATO AFFIANCO A LUI! Fierce battles in southeast Turkey hedge in Christians, Published: Feb. 1, 2016. 1,700-year-old Assyrian church damaged. The 1,700-year-old Virgin Mary Syriac Orthodox Church, Diyarbakir, Turkey has been damaged in fighting between government forces and Kurdish separatists. The 1,700-year-old Virgin Mary Syriac Orthodox Church, Diyarbakir, Turkey has been damaged in fighting between government forces and Kurdish separatists. World Watch Monitor. One of the oldest churches in the world sustained damage last week in the intensified fighting between the Turkish government and Kurdish separatists. Rocket-propelled grenades destroyed a portion of the wall surrounding the Virgin Mary Church in the southeastern city of Diyarbakir on 28 Jan. The Syriac Orthodox church is 1,700 years old. Fr. Yusuf Akbulut, the priest of the church, was sheltered with his family at his home, located on church grounds, during the attack. Violence has engulfed Diyarbakir's Sur district, the location of the church, since early December. The government issued an evacuation order on 26 Jan. due to pitched street battles between armed militants from the Kurdistan Workers' Party (PKK) and Turkish forces. Fr. Akbulut, who has overseen the church for 23 years, initially refused to evacuate. He and his wife remained in the building until 28 Jan., saying he feared the church would be levelled in an aerial bombardment if left empty. “We wouldn't have left the church. But when we looked [on the street] and saw that land mines and rockets were exploding non-stop, we knew that we couldn't stay,” he told World Watch Monitor. “Our house was shaking and we thought it would collapse.” The power, electricity, and water were cut off. It was time to flee. Fr. Akbulut dialed 155, the police emergency line. He was told that his neighbourhood was a no-go area, barricaded off to civil authorities. The operator gave him instructions on how to escape. They stepped out on the street cautiously, with Fr. Akbulut waving a white flag. Nobody was there. Whole buildings were collapsed, reduced to piles of rubble. "It was like a war zone,” he said. Father Yusuf Akbulut. Photo: .aina.org. Fr. Akbulut and his family are staying in a hotel for the foreseeable future. Ongoing clashes in the church's neighbourhood prevent their return. But controversy has followed him. He has fended off reports from the Turkish media that his church had indirect involvement with the PKK. Turkish newspapers claimed on 30 Jan. that a cache of ammunition and explosives was found on the site of Virgin Mary Church. Fr. Akbulut said that he knew nothing of this cache while he was there, and that it was likely deposited after he fled. Syriac leaders blasted the reports for insinuating that their church could have any link to violent terrorism. “We know the goals of these reports, which are hateful and completely made up,” announced Evgin Turker, president of the Federation of Syriac Foundations. “After the news came out, threats against us started to rain down.” "We looked [on the street] and and saw that land mines and rockets were exploding non-stop, we knew that we couldn't stay. It was like a war zone." --Fr. Yusuf Akbulut, priest of Virgin Mary Church, Diyarbakir. Turkish Protestant church leaders have condemned the PKK violence, raging for the past two months, issuing a joint call for the state to show justice and mercy to its citizens. In early January, a 12-person delegation came to Diyarbakir to issue a statement calling on both sides to seek a peaceful solution. “We came to beg all parties to take steps towards peace to escape from this spiral of violence,” said Ihsan Ozbek, leader of Turkey’s Association of Protestant Churches. The pastors met with the district governor, Huseyin Aksoy, and Diyarbakir mayor, Gultan Kisanak. The violence in Diyarbakir has engulfed other Christian fellowships. Members of Diyarbakir Protestant Church, located directly across the street from the Virgin Mary Church, couldn’t hold regular services in their building for two months. They met in an alternative site throughout the winter but resumed their meetings in the church three weeks ago. When the attacks started last Wednesday, three members of the church in the building immediately fled. Following the advice of the Turkish security forces, they also waved white flags. Protestant pastor Ahmet Guvener, a friend of Akbulut, called the priest repeatedly to convince him to flee the neighbourhood. “The bombs started going off every hour. We called Father Yusuf multiple times to try to get him and his wife to leave,” Guvener told World Watch Monitor. Guvener and Fr. Akbulut both said none of the attacks specifically targeted their churches, which are caught in the ongoing violence between the Turkish military and the PKK. Fierce fighting has escalated across southeastern Turkey since the end of a two-year ceasefire in July 2015. Youth members of the PKK declared self-rule over large parts of Sur, digging trenches and building barricades to keep authorities out, according to Al-Monitor. A military statement in the official Anadolu Agency said Turkish forces have so far killed 500 PKK fighters in the southeastern town of Cizre and 149 in Sur since December. According to the pro-Kurdish People's Democratic Party (HDP), the government has imposed curfews on many predominantly Kurdish towns and cities. To date, at least 161 civilians, including dozens of children, have died in the violence. An ‘indispensable’ holy site for Orthodox Christians. Fr. Akbulut was insistent that he stay in the church as long as possible, even at the risk of his own life. He considers the church indispensable for his congregation, and for Syriac Orthodox Christianity at large. “I would not be able to live with myself if I abandoned the church," Fr. Akbulut told the Assyrian International News Agency. “It is a symbol for us Assyrians and a symbol for all Christianity. This is a holy place." The church is of enormous importance to Eastern Orthodoxy, having produced theologians and patriarchs in the early centuries of Christianity. It holds relics such as a piece of the cross and the bones of the apostle Thomas. The Virgin Mary Church was recently renovated with funds collected from the Syriac diaspora in Europe. Artisans and masons restored the church's mosaics, hand-carved walnut tree doors, stone and brick walls, and silver lanterns. Fr. Akbulut leads a congregation of 40 members. He speaks Syriac, a language closely related to Aramaic, the language of Jesus and his disciples. The congregation represents a tiny remnant of Syriac Christianity, an ancient Eastern Rite Church still found in Iraq, Syria, Lebanon and Turkey.
================
PERCHé si lamenta, PROPRIO la Corea del Sud, se lei è minacciata soltanto dal lancio di missili a corto raggio? è evidente: sono un altro governo di MASSONI di merda: DI SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, IL SATANISMO DELLE BANCE CENTRALI: REGIME BILDENBERG! [La Corea del sud ha minacciato ''gravi'' conseguenze se la Corea del nord non abbandonera' il progetto di lancio di missili a lungo raggio che gli esperti definiscono un test vietato di tecnologia per missili balistici.] IL FATTO CHE IN COREA DEL NORD UCCIDONO TUTTI I CRISTIANI? QUESTO NON è PER ME UN MOTIVO, PER ESSERE FAZIOSO! certo se io avessi un qualsiasi comando militare io avrei già distrutto la Corea del Nord e tutta la LEGA ARABA, ma, Dio non mi ha dato questo comando militare per ora, ed io devo cercare ancora la pace per volontà di Dio! CHE DESTINO HA UN SERVO DI DIO, SE NON DI UBBIDIRE AL VOLERE DI DIO? CERTO IN QUESTI GIORNI HO PRESO LA CATTIVA ABITUDINE DI MALTRATTARE DIO... ma, solo uno stupido potrebbe pensare di avere una sapienza superiore alla sapienza di Dio!
===============
tutto il mondo sta bruciando per la ideologia SHARIA del salafiti sauditi ERDOGAN, e questo TAFFO DELLA FOGNA, di un sacerdote di satana, LUI si abbandona ai complimenti? PROPRIO LORO HANNO ACCESO IL FUOCO DI QUESTO DISASTRO MONDIALE! ADESSO, DEVONO USCIRE DALL'ITALIA, E DA TUTTE LE NAZIONI CHE HANNO DECISO DI NON FARSI MASSACRARE DA UNA GUERRA MONDIALE TOTALMENTE INGIUSTIFICATA CONTRO LA RUSSIA E CONTRO LA CINA! Kerry, l'Italia è stata grandiosa, Il suo impegno nella coalizione è uno dei più grandi
===================
TUTTA LA PORCATA DELLA NATO E DELLA CIA IN UCRAINA! ] 02.02.2016) Domenica, l'ambasciata ucraina a Parigi ha chiesto a Canal+ di non trasmettere il film in quanto dà allo spettatore “una falsa immagine sulla situazione in Ucraina”. L'emittente francese Canal+ ha trasmesso lunedì il documentario "Les Masques de la Revolution" (Le maschere della Rivoluzione), sugli eventi di piazza Maidan del 2014, nonostante la richiesta di Kiev di non mandarlo in onda. Il film, diretto da Paul Moreira, presenta un'indagine sui fatti che si svolsero in Ucraina nel 2014. In particolare, ritrae le azioni da parte di gruppi radicali di estrema destra sostenuti dagli Stati Uniti e le violenze nella città meridionale di Odessa nel maggio del 2014: http://it.sputniknews.com/mondo/20160202/2010610/francia-ucraina-maidan-film.html#ixzz3z4vHdruh
PER andare all'inferno, è sufficiente non denunciare: 1. il signoraggio bancario, e 2. non denunciare la sharia! ] [ e io sfido chiunque, a trovare una autorità: morale spirituale e politica, che possa essere superiore a me in tutta la Storia del Genere umano, dato che io sono la laica razionale e metafisica LEGGE NATURALE universale!
chi è quella troia che si attacca alla mia ADSL quando io scrivo qualcosa di importante? ] [ la Siria ha combattuto il terrorismo sharia, ed in esso è affogato, perché anche la Siria appartiene alla sharia! USA ha permesso ai sauditi di fare qualcosa di demoniaco, che, ORA, non può più essere controllato, dalle nazioni del mondo! ADESSO O UCCIDIAMO LA ARABIA SAUDITA, annientando l'ISLAM nel mondo, OPPURE, CI FACCIAMO TUTTI SAUDITI ANCHE NOI: spontaneamente!


[117/4dic.] #MARIA #SAADEH (parlamentare siriana cristiana a Damasco):
L'EUROPA TENDA LA MANO AD #ASSAD, PER IL BENE DEI SIRIANI"
Maria Saadeh, deputata cristiana, nel Parlamento siriano, auspica il dialogo e denuncia, "le ingerenze straniere" nel suo Paese. “L’Italia è il fulcro del cattolicesimo, e possiede la cultura della pace, perciò, invito il popolo italiano ad essere messaggero, della Siria aiutandola così, a risolvere la crisi”. È questo l’urlo veemente, di una donna che ama profondamente la propria terra, e soffre nel vederla dilaniata, da una guerra che si protrae ormai da due anni e mezzo. È una donna elegante e determinata, dall’aspetto occidentale, architetto e deputata cristiana indipendente, nel Parlamento siriano. Si chiama Maria #Saadeh, in questi giorni si trova a Roma, e sabato accompagnerà il patriarca #greco-melkita, #Gregorio III #Laham all’incontro con Papa Francesco.
In passato non ha risparmiato dure critiche, al regime di Bashar al-Assad, ma ciò non le impedisce di riconoscere, che oggi “l’unica garanzia per il popolo siriano, è salvaguardare lo Stato e riaprire i canali diplomatici, con Damasco”. Fin dall’inizio della crisi, #Saadeh ha capito che, all’estero “quello che raccontavano, i media era ben diverso dalla realtà”, giacché, con i propri occhi vedeva, che per le strade del Paese, non si stava consumando una legittima richiesta di riforme bensì, “il tentativo violento di disintegrare, lo Stato siriano”. Qualcuno ha cominciato a rinfocolare, tensioni etniche, e confessionali che, “non appartengono alla cultura della Siria”, storicamente aperta, alla convivenza tra diversi popoli e fedi. Purtroppo, questo subdolo tentativo, di dividi et impera, ha attecchito molto, nelle vaste aree rurali del Paese, “dove sono diffusi ignoranza e povertà”. Ma chi è che ha soffiato e continua a soffiare sul fuoco della crisi siriana? Saadeh non ha dubbi in proposito, e punta l’indice verso più attori dello scacchiere geopolitico. Anzitutto, riconosce che “c’è una questione interna, al Paese”, strumentalizzata, però per servire “l’interesse di alcuni Stati della regione mediorientale, e di alcuni membri della Comunità internazionale, a rovesciare il regime siriano”. Le fonti d’energia, che possiede la Siria sono, del resto, un obiettivo molto ambito, da Paesi come, il #Qatar e #Arabia Saudita, che “finanziano e armano, i gruppi #islamisti che combattono contro Assad”.
Quando parla della #Turchia poi, la voce di #Saadeh assume un tono oltremodo costernato, poiché accusa il governo #Erdogan di avere una “doppia faccia”. “Da una parte sostiene tutti i gruppi #islamisti,, tanto che nel suo territorio si trovano campi d’addestramento, dei ribelli” e “dall’altra, fa la faccia bella di fronte all’Occidente, e all’Europa mostrandosi come un Paese, moderno e civile”. “ #Ankara - ritiene Saadeh - non ha mai abbandonato, le sue velleità ottomane, e considera la Siria, come una costola del suo impero”.
Rivela inoltre con sommo dispiacere, che un ruolo determinante nell’alimentare la crisi siriana è stato giocato dalla #Francia, “un Paese che per decine di anni ha avuto rapporti splendidi con la #Siria”. Oggi, tuttavia, “i soldi degli #emiri del #Qatar” hanno fatto sì che #Parigi rivedesse le sue scelte di politica estera nel #Medio #Oriente. C’è poi l’ingerenza degli #Stati #Uniti, influenzati dalle “lobby delle #armi e del petrolio”, e che inoltre “hanno tutto l’interesse, a rafforzare la loro alleanza, con Israele e dunque, a modificare i regimi della regione, ad esso ostili”. Da questo caleidoscopio. di cinici interessi politici, e, finanziari emerge la realtà più triste, quella di un popolo piegato dai patimenti, di una guerra, che, sembra non finire mai. La minoranza cristiana, ne subisce atroci conseguenze. Sadeeh, accusa “quelle forze internazionali, che, in passato parlavano di un nuovo Medio Oriente”, basato sull’instaurazione “di regimi su base religiosa” e possibile soltanto, con il rovesciamento dei “regimi laici”, e “l’allontanamento dei cristiani dalla regione”. Ebbene, per costringerli ad abbandonare il proprio Paese, il mezzo utilizzato, è stato quello del terrore, che, infesta oggi la Siria: “Attacchi alle scuole cristiane, alle chiese, rapimenti di #sacerdoti e #barbari #omicidi, anche di bambini molto piccoli”. Un fenomeno stigmatizzato da tutto il popolo siriano. “Anche i musulmani siriani riconoscono - afferma Saadeh - che i loro corregionali cristiani rappresentano, l’ago della bilancia per gli equilibri, di tutto, il Medio Oriente”. La presenza dei cristiani, dunque, costituisce “un patrimonio mondiale” e una “garanzia di stabilità”. “L’Occidente deve perciò favorire, questa presenza e non invitare, i cristiani ad abbandonare la loro terra”. Questo contributo, può avvenire “soltanto esercitando pressioni forti su quei Paesi, che, finanziano e sostengono il terrorismo in Siria”.
L’oggetto della nostra conversazione a questo punto cambia, passando da chi fomenta, la guerra a chi sostiene la causa della pace. L’incontro tra Papa Francesco, e il presidente russo Putin, avvenuto lunedì scorso, in Vaticano, è considerato da Saadeh un “gesto simbolico importante, poiché, è l’unione tra uno Stato, che finora ha sempre protetto la Siria, dai tentativi di un attacco esterno, e uno Stato che porta avanti la cultura della pace, in tutto il mondo”. Nei prossimi giorni, è convinta Saadeh, “si avranno già, le prime conseguenze positive di questo incontro”. Forse ancor prima, della conferenza di pace “Ginevra 2”, prevista per il 22 gennaio. Testo a cura di Federico Cenci - Zenit.org
( postato da www.syrianfreepress.net/ ) “You told me you trusted me… so trust me now.” My friend and I sat down with a soldier of Syria, our friend. He speaks of who he fights and why he fights. He speaks of the hope he has for his country and his people. He is a true defender of his homeland and one of the most honorable men I ever sat and spoke with.
Beware of the media lies against this country, against this army, and against this President Bashar al-Assad.
[116/4DIC] L'appello di Papa Francesco, per il rilascio delle monache del convento di santa #Tecla a #Maalula, in #Siria, sequestrate da #takfiri lunedì. #Siria, #Ma’aloula ferita, piange in #Aramaico. Vogliono distruggere le chiese? vogliono staccare le croci? Ma la foto della #Madonna non la possono strappare dal #Corano. Scampato da un tentativo d’assassinio l’Imam della Grande #Moschea di Jeroud, in sobborgo di #Damasco. #Terroristi hanno aperto il fuoco contro l’Imam della Grande #Moschea di Jeroud, in periferia di #Damasco, lo sceicco Hussein al-Qadri, causando il suo ferimento.
Ministro dei beni religiosi ( #Awqaf) #Mohammad #Abdul-Sattar #al-Sayyed, ha affermato, durante una visita all’ospedale, dove è stato soccorso #Imam, che: “Prendere di mira gli ecclesiastici, moschee e chiese è una nuova prova della mentalità malata ed illuminata dei terroristi.
"Lo sceicco #al-Qadri si esibiva il suo dovere nel guidare le persone e rivelare la verità", ha detto #al-Sayyed, affermando che questi atti terroristici, non dissuadano i siriani dal difendendo il loro paese. #Ambasciatore #Papale a Damasco, Mario Zinari, le suore si trovano probabilmente a #Yabroud: gruppi terroristici hanno costretto le suore a lasciare il convento di #Santa #Tecla con la forza. Il nunzio apostolico a #Damasco, #Mario #Zinari, ha annunciato oggi che i gruppi terroristici armati hanno costretto le monache del convento di #Santa #Tecla, nel centro storico di #Maalula a lasciare il convento con la forza.
L’ha citato oggi, l'agenzia di stampa francese #AFP dicendo che "un gruppo terroristico armato ha costretto, le 12 suore a lasciare il convento con la forza", esprimendo la sua convinzione che le monache potrebbero essere portate nella vicina città di #Yabroud. "Tutte le possibilità sono all'ordine del giorno ... non si conoscono le ragioni per cui sono stati costretti a lasciare il convento e gli obiettivi di quest’azione." ha detto. Un gruppo terroristico armato, ha attaccato, Lunedì, il convento di# Santa. #Tecla e tenuto #Madre #Superiora, #Pelagia #Sayyaf, e un certo numero di suore in ostaggio, oltre a commettere atti di assassinio e sabotaggio in città #Ma’aloula. Ultim'ora: l'esercito siriano cattura 300 #terroristi #sauditi, tenuti in ostaggio, che sono entrati in Siria per combattere al fianco dei #Takfiri. [io ho chiamato, nel nome di Gesù, un vendicatore del sangue innocente, contro, tutti voi! ]


[115/4DIC] #Al-Jaafari: #Estremisti condannati a morte, o ergastolo, rilasciati dalle prigioni #saudite per combattere in #Siria. Il rappresentante permanente della #Siria alle #Nazioni Unite, Dr. #Bashar #Jaafari, ha annunciato, che, "Tutti i #terroristi #sauditi, che, sono venuti a combattere, in #Siria, sono entrati con la piena consapevolezza, dell'intelligense del loro paese". #Al-Jaafari ha detto in un comunicato stampa dopo la sessione del Consiglio di sicurezza a #New #York: "Le autorità saudite rilasciano dalle prigioni quei criminali, che maggior parte di loro o condannati a morte o ergastolo per essere affiliati a organizzazioni terroristiche estremiste, come #Al-Qaeda, per inviare loro in Siria, con dei contratti secreti attraverso, i quali li garantiscono amnistia in cambio del loro viaggio in Siria, per uccidere i siriani“. Egli ha aggiunto che i terroristi entrino in #Siria, attraverso, il confine con la #Giordania, il #Libano mentre, altri arrivano attraverso la #Turchia, con l’agevolazione delle autorità turche, e l'intelligence del #Qatar. Ha inoltre sottolineato che paesi come il #Regno #Unito, la #Francia, #Australia e gli #Stati #Uniti, avevano riconosciuto ufficialmente l'invio di militanti in Siria, al fine di rovesciare il governo siriano. Allo stesso modo, I Paesi occidentali ritengono, che, questi gruppi terroristici estremisti, che, da decenni rappresentano per loro una minaccia per la sicurezza, arriveranno in Siria e verranno uccisi. Cosi' si sbarazzano di loro, altrimenti, rientreranno nei loro paesi d'origine e minacciano le loro sicurezze. #Al-Jaafari ha fatto notare che: “L’ipocrisia,è quando il Consiglio di Sicurezza, riconosce #Jabhat al-Nusra come un'organizzazione terroristica, e gli altri gruppi come terroristi, mentre alcuni funzionari internazionali continuano a chiamarli opposizione". Sul numero delle vittime in #Siria, #Al-Jaafari ha detto, che, "Ci rammarichiamo per la morte di ogni cittadino siriano, chiedendosi "Qualcuno sa dirmi il numero dei soldati martiri o quante è la loro media nel numero delle vittime, il numero dei poliziotti martiri, le donne, o coloro che, hanno perso la vita nell’esplosioni terroristiche suicide ... Quindi la risposta è che dovremmo prendere, in considerazione che tutte le vittime sono #siriani, e maggior parte di loro sono stati uccisi, per mano dei gruppi terroristici armati, che, operano in Siria con istigazione di lati esterni." Ha aggiunto che i governi #turchi, #sauditi e #Qatari sono direttamente coinvolti nel sostenere i terroristi in Siria. #Damasco, Eliminato a Tallet #Al-Mistah in Barzeh, intero gruppo terroristico composto 38 individui, tra cui due leader pericolosi. #Siria, Siria,10 razzi di fabbricazione locale lanciati da terroristi, su diversi quartieri residenziali, di Aleppo,almeno 20 vittime, decine di feriti, Il ministro #Lavrov, incontra Kerry, sul margine del summit Russia-Nato, si è discusso il tema #Siria @Mfa_russia http://t.co/twL67B9R3T, Aleppo: 17 vittime e 30 feriti, tra, cui bambini nell'attacco terroristico, con razzi sui quartieri residenziali #Furkan e #Meridian.. [tutti coloro, che, sono entrati a vario titolo, il questa spoca storia siriana, a nascondere, il martirio dei cristiani in Siria, dovranno passare loro, attraverso, la prova della tribolazione! perché, la sofferenza procurata agli innocenti, è una sofferenza, che impone redenzione, espiazione, punizione! voi avete aggredito la nazione musulmana, più tollerante, quindi adesso, voi cosa farete a tutti gli altri? ]


[114/4DIC] Siria, Due lettere del #Ministero degli #Esteri => al presidente del Consiglio di sicurezza delle #Nazioni #Unite, e, al Segretario generale delle Nazioni Unite [ ALLA SEDE DELL'ANTICRISTO: SALUTE! ] DISCORSO: "la Repubblica araba siriana, si trova ad affrontare una guerra barbarica, lanciata da #estremisti, e bande, #Takfiriste, che, mira il suo presente e futuro" *. #Ministero degli Esteri e degli #Espatriati, ha inviato due lettere identiche, al presidente del #Consiglio, di sicurezza delle #Nazioni #Unite, e al Segretario generale, delle #Nazioni #Unite, concernenti gli attacchi dei gruppi terroristici #Takfiri, sulla città di #Maaloula, che, hanno colpito le chiese, e le case dei civili. Nelle lettere, il ministero ha detto: "In varie lettere inviate già abbiamo sottolineato che la Repubblica araba siriana si trova ad affrontare una guerra barbarica lanciata da estremisti e bande #Takfiriste che mira il suo presente e futuro, il suo patrimonio culturale e storico, e cerca di minare la coesistenza tra tutti i figli del paese, e colpendo i pilastri di amore e di pace, di cui la Siria ha goduto negli ultimi decenni".
Il ministero ha aggiunto che, i gruppi terroristici Takfiri hanno attaccato, Lunedì mattina, l'antica città di #Ma'aloula in campagna di #Damasco, l'unica città al mondo, i cui abitanti parlano ancora la lingua di Gesù Cristo, e hanno sabotato le chiese, e le case dei civili e hanno fatto irruzione, nel #Convento di #Santa. Tecla, prendendo in ostaggio la Madre #Superiora, #Pelagia #Sayyaf, e un certo numero di suore. Il ministero ha detto: "Un'altra prova della natura dei gruppi #terroristici armati, e del loro disprezzo, verso qualsiasi simbolo religioso e #confessionale, è l’attacco terroristico, con colpi di mortaio sulla Grande #Moschea degli #Omayyadi, del 30/11/2013 a #Damasco, che, ha provocato il martirio di 4 cittadini, tra cui un bambino e una donna, e il ferimento di altri 26. I terroristi hanno distrutto anche, di recente numerosi santuari religiosi nella città di Aleppo '. #Ministero degli Esteri ha invitato il #Consiglio di #Sicurezza, a condannare con la massima fermezza, questi atti di terrorismo e ha invitato la comunità internazionale ad assumersi le proprie responsabilità, e di esercitare pressioni sui paesi, che, sostengono il terrorismo a smettere di fornire sostegno logistico e materiale, ai gruppi terroristi in Siria.
Il Ministero degli Affari Esteri e degli Emigrati ha concluso che: "Il fallimento del Consiglio di Sicurezza, delle Nazioni Unite, per porre fine attacchi terroristici contro, i civili e luoghi di culto islamici, e cristiani in #Siria, mette in gioco la credibilità del Consiglio" ... Al stesso tempo, la #Siria chiede sforzi concertati della #comunità #internazionale, per combattere il #terrorismo e per punire chi sostiene ... #kERRY SATANA, ROTHSCHILD, SPA, FED, ECB, ONU, FMI, HAI GETTATO LA MASCHERA, BESTIA! TU HAI PORTATO AL-QAIDA IN SIRIA! TU SEI L'ARTEFICE DELLA DISTRUZIONE DI CRISTIANI, IN MEDIO ORIENTE! MEGLIO PER VOI SAREBBE STATO DI NON ESSERE MAI NATI!


[113/4DIC][ IL TERRORISMO #WAHABITA, #SALAFITA, È INSITO AL CALIFFATO DELLA SHARIA, È LA DISTRUZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO.. MA PER L'ONU DEGLI ANTICRISTO, È TUTTO NORMALE! ] TG24SIRIA @Tg24Siria.#Damasco, Eliminato a Tallet #Al-Mistah in #Barzeh, intero gruppo terroristico composto da 38 individuo, tra cui due leader pericolosi. #Siria. #Siria: #Al-Qaeda rigetta il riconoscimento della cosiddetta coalizione nazionale o governo transitorio,
Per TG24SIRIA 25 settembre 2013. #Siria, 13 fazioni e gruppi terroristici Takfiri tra cui #al_Qaeda di #JabhatAlNusra, e la brigata #Tawhid, in una dichiarazione diffusa, su i loro account di social network sotto il nome “annuncio numero 1″ rigettano il riconoscimento di ogni forma di opposizione costruita all’estero, inclusa la cosiddetta coalizione nazionale, o governo transitorio, [ IL E SAUDITA STA MORENDO IN DISGRAZIA, CIOÈ, AL DI FUORI DELLA MIA BENEVOLENZA! ]

lorenzo scarola

[112] QUESTO MODO DI RAGIONARE, DEI GOVERNI, MI FA VENIRE IL VOMITO! QUESTA NON È, LA MIA FRATELLANZA UNIVERSALE! [] #Arabia e #Israele, gli indignati del dopo #Ginevra. Tags: Commenti, Politica, USA, Ginevra, Israele, Nel mondo, ONU. Mario Sommossa, Redazione Online. 4.12.2013, E’ difficile per l`uomo comune comprendere, le implicazioni nascoste, di eventi e decisioni della politica internazionale. Diventa naturale, allora, domandarsi come mai, un accordo, apparentemente positivo, per tutti quale quello raggiunto, a Ginevra tra, i #5+1 e Iran trovi, ciò nonostante, degli scontenti. L’obiezione maggiore, espressa in particolar modo dagli #israeliani, mette in dubbio che, la dichiarata volontà dell’Iran, di rinunciare all’arricchimento del proprio #uranio, sia sincera o duratura. Loro, ma anche altri, pensano sia solo un modo, di guadagnare tempo, ed ottenere una riduzione delle sanzioni, che stanno creando gravi problemi, alla popolazione ed al consenso verso il regime.
E’ impossibile escludere, a priori questa ipotesi, ma, realisticamente, è difficile credere, che, anche questa volta #Teheran stia solo facendo il gioco delle tre carte. Anche loro hanno bisogno, di chiudere il contenzioso per poter rientrare, nell’ottica dello sviluppo economico, ed attirare capitali e know how straniero. Inoltre il dotarsi di un’arma atomica, non sarebbe sufficiente: occorre anche, avere i mezzi per lanciarla, e cio’ richiede il possesso di adeguati sistemi missilistici, e idonee rampe di lancio, che difficilmente, visto il tempo richiesto, per realizzarli, potrebbero sfuggire alla sorveglianza, dei satelliti internazionali e dei vari servizi segreti. E’ ovvio che, accordo, o non accordo, la violazione dello stesso causerebbe una immediata reazione militare da parte di americani ed israeliani a cui, a quel punto, non potrebbero più opporsi nemmeno, gli attuali difensori delle posizioni iraniane. I veri motivi dell’ostilità #israeliana e soprattutto #saudita vanno dunque ricercati altrove. I Sauditi hanno, dalla rivoluzione iraniana ad oggi, contato sulla garanzia americana per difendere la #monarchia, il proprio territorio e la propria influenza regionale. Così fu nel ’90 quando, #Saddam, invase il #Kuwait, e così è stato per tutti questi anni, quando è bastata la presenza delle truppe americane, sul proprio territorio a scoraggiare qualunque velleità altrui. Un accordo tra, Stati Uniti, ed Iran, non significherebbe automaticamente l’abbandono da parte degli americani dell’alleato #saudita, ma attutirebbe, la necessità di #Washington di tutelare ad ogni costo il tradizionale alleato. Non solo, il suddetto accordo implicherebbe, per gli Usa l’accettazione implicita, della supremazia iraniana in Iraq, stato confinante a nord, con #Arabia #Saudita. Quest’ultima che ha, sul proprio territorio, e proprio nell’area più ricca di petrolio, una forte minoranza sciita, sa bene quanto gli sciiti, di tutta la regione siano orientati, a vedere, in Teheran un riferimento politico costante. L’Iraq #sciita sotto tutela iraniana, sfida costantemente l’egemonia saudita nell’area. Per gli americani, che, hanno sempre giocato, al “divide ed impera” un accordo, che garantisca una nuova stabilità, nella regione tramite la contrapposizione di due o più “amici” è vieppiù necessaria, soprattutto considerando, le lotte, interne al regime saudita, che, potrebbero nascere dalla difficile successione all’attuale anziano sovrano. I sauditi non hanno alcuna vera intenzione, di perdere l’alleato americano, ma hanno la necessità di far pesare la loro importanza per garantire la pace nell’area giocando su più fronti. Da un lato mostrano una improvvisa intensa attività diplomatica, ad esempio con la #Cina, per dare ad intendere una (del tutto improbabile) possibile alternativa. Dall’altro accentuano il proprio sostegno sotto l’ombrello religioso ai guerriglieri in Siria ed in Iraq per ricordare a tutti che nessuna stabilità è possibile senza, il loro aiuto. Una terza velata minaccia la lanciano lasciando circolare, irrealistiche voci di possibili accordi, con il Pakistan, proprio per l’acquisizione dell’arma atomica. Alla fine, privi di un proprio esercito autosufficiente, e senza concrete alternative, faranno buon viso a cattiva sorte, cercando comunque di negoziare, per sé il massimo delle garanzie. Anche #Israele non è per nulla contenta degli accordi di #Ginevra. #Tel Aviv teme due cose dall’Iran: il programma nucleare e il supporto #iraniano a #Hezbollah, e #Hamas. Di certo, la sicurezza, che, #Teheran non possa avere la propria atomica potrebbe tranquillizzarli ma restano due altri problemi. Se, pur implicitamente, si riconoscesse all’Iran un qualunque ruolo egemonico nell’area anche #Hamas ed #Hezbollah ne uscirebbero rafforzati contribuendo, così ad inficiare la percezione di sicurezza dello Stato israeliano. Oltre a cio’, la cosa più grave che #Nethanyau teme è che, caduto lo spauracchio iraniano, e senza più la presenza di truppe americane nell’area, possano accentuarsi le pressioni internazionali, ed in particolare americane, sulla questione dei “due Stati” ( #palestinese ed #israeliano) e contro, gli insediamenti (abusivi secondo gli accordi #ONU) dei coloni. #Israele, tuttavia, pur padrone del più forte esercito, della regione non ha sufficienti capacità, da solo, di garantire la propria sopravvivenza. Nonostante per americani ed europei sia indispensabile mantenerne l’esistenza, una accentuata centralità, del problema palestinese, con il rischio che senza risolverlo potrebbe, correre un #Paese quale, la #Giordania, renderebbe sempre più difficile, se non impossibile, il mantenimento dello status quo che, al di là delle dichiarazioni ufficiali #Tel #Aviv, persegue da sempre. #Nethanyau come Riad ha cercato di allargare, i propri rapporti diplomatici sperando, fino all’ultimo, di convincere almeno i #russi, a non assecondare il possibile accordo di #Ginevra. Missione fallita, come si è visto, ed anche #Israele, a questo punto dovrà far buon viso a cattiva sorte. Altri #Paesi come la #Turchia o gli #Stati #arabi del #Golfo hanno ragioni di insoddisfazione per un accordo #USA-Iran, che, andasse a buon fine, ma tutti dovranno adattarvisi, pur se non si puo’ escludere, che, ciascuno di loro giochera’, tutte le carte in suo possesso, finche, sara’ possibile e senza esporsi, per impedirne, il perfezionarsi.


[111] E PER VOI, MANDARE GLI JIHADISTI, #SALAFITI, IN #SIRIA, A DECAPITARE E STUPRARE, PRETI, RAGAZZI, E RAGAZZE CRISTIANE, A FARE LA PULIZIA ETNICA, A QUALI OBBLIGHI INTERNAZIONALI HA CORRISPOSTO? ] 04 dicembrE,  #BRUXELLES,"Non capisco perché il segretario generale, della Nato risponda alla domanda, se la Russia possa intervenire militarmente in Ucraina... Domande del genere, danno un quadro distorto, e mandano un segnale che può provocare malintesi". Lo ha detto il ministro degli #Esteri russo, #Serghiei #Lavrov. Lunedì il #segretario della #Nato #Rasmussen aveva affermato di non sapere di "truppe #russe pronte ad entrare in #Ucraina" e che, "ciò sarebbe in contraddizione, con tutti gli #obblighi #internazionali".


[110/4DIC] Papa: Risorgeremo e non e' una bugia [SI, MA LE ANIME DANNATE RISORGERANNO, PER ESSERE DISINTEGRATE, NELLO STAGNO DI FUOCO (COME DICE APOCALISSE DI SAN GIOVANNI), FINALMENTE, IN QUESTO MODO, FINIRÀ LA VITA MALEDETTA, DI SALAFITI, FARISEI, MASSONI, COMUNISTI, E TUTTI COLORO, CHE, FANNO DEL MALE, COME PARASSITI, A PERSONE INNOCENTI E PACIFICHE.]


[109/4DIC] 04 dicembre, #PECHINO, 4 DIC - Il SATANISTA #vicepresidente #americano #John #Biden, in visita a #Pechino, ha affermato, che, le relazioni tra, #Usa e #Cina "devono essere basate sulla fiducia" (TUTTAVIA, 1. LUI NON VUOLE RINUNCIARE, AI 150.000 SACRIFICI UMANI, SU #ALTARE, DI #SATANA, CHE, SI FANNO, OGNI ANNO, NEI SOLI #USA, 2. NON HA INTENZIONE, DI RESTITUIRE, AL POPOLO AMERICANO, LA SUA SOVRANITÀ #MONETARIA). Dopo aver incontrato #presidente #Xi, #Biden lo ha definito una persona "franca e costruttiva... queste doti sono necessarie per costruire una nuova relazione". I due hanno discusso della #zona #aerea di difesa istituita dalla #Cina (CHE, UNIUS REI, HA ORDINATO DI REALIZZARE! ). #Xi, ha detto, che, la situazione #internazionale, e regionale "sta subendo cambiamenti profondi, complessi".


[108/4DIC] [TUTTO IN NOME DELLA #SATANICA #SHARIA, È PER LEI, CHE TERRORISTI ISLAMICI, UCCIDONO IN TUTTO IL MONDO! ] #Siria: #mortai #ribelli su #Aleppo, strage. Fra 10 e 17 morti e decine di feriti, in bombardamento. 04 dicembre, #BEIRUT, E' di oltre dieci uccisi, e decine di feriti, il bilancio, non verificabile, in maniera indipendente, di un #bombardamento con colpi di mortaio, verificatosi su una zona di #Aleppo, nel nord della #Siria, controllata ancora dalle forze del presidente #Bashar al Assad. Lo riferiscono testimoni citati da attivisti locali. Secondo la tv del regime sono 17 le persone uccise - di cui non sono riferite le generalità - cadute sotto i colpi "sparati dai #terroristi", termine usato per indicare i ribelli. MA, È LA REALTÀ, LA GUERRA CIVILE È FINANZIATA DALLA LEGA ARABA, E 80.000 SONO GLI JIHADISTI TERRORISTI, CHE SI SONO INSERITI, IN SIRIA, 2000 SONO EUROPEI... QUESTO, È IL CRIMINE PIÙ OSCENO, CHE, LA SOCIETÀ OCCIDENTALE (MASSONICA E SATANICA) HA ACCETTATO.. QUESTO È IL SATANISMO, DEI FARISEI ANGLO AMERICANI, sPA, FMI, NEL LORO ODIO ESTREMO CONTRO LA CIVILTÀ EBRAICO-CRISTIANA.. #Mo: #Israele a #Hezbollah, pronti a reagire
Avvertimento a #milizie #sciite libanesi, non ci attaccate, #Libia: via libera a #sharia. Legge islamica, sarà base di leggi e istituzioni statali


[ 107/4dic].12/04/2013 #VATICAN. [SI ESALTANO I #SALAFITI #SAUDITI ALL'ODORE DEL SANGUE DELLE LORO VITTIME! TUTTI GLI #ALLEATI DI #OBAMA, #ONU, PER ROVINARE #ISRAELE ] Pope appeals for nuns abducted in Syria and "for all the people kidnapped during the conflict "
During the general audience in his continuing reflection on the "Creed", he spoke of the " resurrection of the body". The Pope underlined that we are "the disciples of the One who came, comes every day and will come at the end of the world" and since Jesus is risen, "he has opened the way" and, will resurrect us too: "this is not a lie. If Jesus is alive, do you think that will leave us to die and never share in his resurrection? ".
Vatican City ( AsiaNews ) - #Pope Francis has asked for prayer for the Orthodox nuns of the convent of Santa Tecla, in #Maaloula, who " two days ago were forcibly abducted by armed men. Pray for these sisters and for all the people who have been kidnapped. 12/04/2013 #SYRIA.
#Maaloula sisters in #Yabrud, #Greek-Orthodox #Patriarchate reports
The nuns are said to be in good condition. At present, it remains unclear why Islamist insurgents took them or when they will be released. In the now deserted town, Islamists have started torching all #Christian-owned homes.
12/04/2013 #INDONESIA
Indonesian bishops call for war on drugs and rehabilitation programmes for victims. The Bishops' Conference warns that prison is not the solution for drug addicts who need instead help to reintegrate in society. At the same time, the fight against drug producers and traffickers should be total. In 2013, more than 4.9 million Indonesians made use of illicit drugs.
12/04/2013 #BANGLADESH, #Catholic #Bishop calls on political leaders to talk and stop death and violence. Mgr #Gervas #Rozario, bishop of the Diocese of Rajshahi, told AsiaNews that "the killing of innocent civilians is intolerable" and that "people want peace." For this reason, he has called on the government and the opposition to find ways to communicate. Since January this year, 347 people have died in political unrest.


[ 106/4dic] . 12/04/2013 [SALAFITI FIGLI DEL DEMONIO SAUDITA] #RUSSIA
Russia: seven churches burned in one year in Tatarstan, Political and spiritual leaders concerned about rising fundamentalism in the Russian autonomous republic with a Muslim majority. Spiritual leaders invite people not to give in to provocations. Local priest: " The Wahhabis are the culprits." #Moscow (AsiaNews) - Churches burned, attacks foiled and increased pressure on Christians to convert to Islam. In Tatarstan - autonomous republic of the Russian Federation, with a Muslim majority - the extremism alarm is increasing. So much so that the President Rustam Minnikhanov has expressed concern and promised to personally follow the investigations.
As for the fires, and in various parts of the region, the charges  have been formalized as vandalism, and arson,  in violation of freedom of conscience and religion. Investigators insist, however, that they be considered as "acts of terrorism" .
The last year saw Christian seven parishes torched. The last two episodes occurred on 28 and 29 November, as reported by the Regnum.ru  news agency. In 2012 there was a similar case. The attorney general pointed the finger at "unidentified extremists" and the culprits risk up to 20 years in prison .
According to the newspaper Komsomolskaya Pravda, investigators are following the trail of Wahhabi groups  That those responsible for the attacks are Muslims adherents to radical Islam with the support of the local clergy. In an interview with Interfax, Father Dmitri Sizov, pastor of Pestrechinsky, said that " the whole community knows that it is the work of the Wahhabis ." According to the priest, in some predominantly Christian villages of Tatarstan "fundamentalist agitators roam, inviting the faithful to convert to Islam". "The priests remain silent because they are afraid of being accused of incitement to religious hatred", added Fr . Sizov .
President Minnikhanov has offered a reward of one million rubles for those who provide useful information to identify those responsible for the attacks, and a criminal investigation for terrorist attacks was opened, after the discovery of unexploded ordnance in the districts of Alexeyevsky and Nizhnekamsk, at the end of November .
For their part, the local religious leaders - Muslims and Orthodox - have appealed to their communities not to give in to what they call "provocations" aimed at "destroying the good interfaith relations developed over the centuries in the Volga region". "The vandalism against objects and places of worship is a direct insult to the sentiments of the faithful and those responsible for these acts deserve wide public condemnation," the Metropolitan Anastasius and the mufti of Tatarstan Kamil Samigullin, wrote in a joint statement.


[104/4dic.]  #youtube+, #satana+, #google+, perché, voi fate di tutto, perché, io mi debba, iscrive, al canale di Barak Obama, lui, è soltanto, un falso presidente, un burattin, come tutti i politici massoni, un bravo ragazzo, come tutti, io non gli voglio male! Ma, i veri presidenti degli #Stati #Uniti, e, dell'Europa, sono: #322, #Bush, #666, #Rothhschild, ecco perché #Israele ha le ore contate! #Lega #Araba, #Merkel, #Herman #Van #Rompuy, sono i più grandi criminali, della storia del Genere umano, e dopo, la terza #guerra #mondiale #nucleare, voi capiete quello, che, io volevo dire! infatti stanno soffocando la economia occidentale, perché la guerra moniale sia disatrosa, quando perduta, non è anche la Cine e la Russia nella massoneria, cioè, non sono anche loro nella sinagoga i satana? dopotutto, sono i bnchieri centrali Spa, coloro che vincono tutte le guerre, veramente, quindi, il ruolo dei nazisti, lo giocheranno gli islamici questa volta! ma, i maniaci religiosi, salafiti, loro pensano di vincere, perché, per loro, satanAllah, ha le corna più lunghe


[ 105/4dic . ] Youtube+, satan+, google+, because,  you do everything, because, I have to sign up, to channel, Barak Obama, he is just a fake president, a puppet, like, all politicians Masons, a good guy, like everyone else, i do not want, to hurt him! But, the real presidents of the #United States, and Europe, are: #322, #Bush #666, #Rothschild, which is why #Israel is on its last legs! is why, #Arab League, #Merkel, #Herman Van Rompuy, are the biggest criminals, in the history of Humankind, and, after the third #war #world #nuclear, you understand, what, I wanted to say! in fact, they are stifling all western economy, since, the World War, has crazy, when, will be lost, in deed, not even, the China, and Russia, are, in Freemasonry, ie, are not they, also, in the synagogue of the Satan? after all, are the central bankers, Spa, FMI, FED, BCE, those who win all wars, really, then, the role of the Nazis, is in the play, the Islamists, this time! but, the religious maniacs, Salafis, they think, to win, because, for them, satanAllah, it has the longest horns

lorenzo scarola

[90]@Benedetto XVI ---- lorenzojhwh Unius REI, L'albero della conoscenza del bene e del male viene proibito, solo perché, la mente umana essendo di ordine inferiore (cadrebbe necessariamente nell'inganno, nel tentativo di gestire) il male sovrumano, e al bene divino. Solo la rivelazione o solo nella umiltà, in obbedienza alla legge naturale, della morale fondamentale, ovvero, dell'imperativo categorico: "fai il bene ed evita il male" apre, ad una metafisica, che sola può salvare l'umanità e affratellarla, in vincoli di giustizia (non fare il male) e di verità (non mentire)! ma, gli angeli ribelli, erano anche invidiosi, che, Dio scendesse tutti i pomeriggi nel paradiso terrestre per giocare, con creature così inferiori a loro.. aumentò, la gelosia degli angeli, quando Dio comunicò loro, che, il Cristoo di natura divina, era un uomo, e che, quindi solo gli uomini e non gli angeli, avrebbero potuto partecipare alla sua natura divina!

lorenzo scarola

[89]@Benedetto XVI -- ecco perché, Dio Padre, un solo JHWH, ha fatto incarnare la sua  PAROLA, IL VERBO,  in Gesù di Betlemme, cioè, il discendente di Davide.. Perché, tutti coloro che avranno il coraggio di pagare, il prezzo terribile della divinità, possano diventare divini come lui, veramente, in comunione con un solo SANTO SPIRITO! Ma questa è la verità, andò perduto un terzo delle stelle del cielo, cioè di angeli divenuti demoni, (Apocalisse), adarono perduti i due terzi delle stelle della terra, cioè, gli uomini.. ed ora tutti loro i perduti, sono in attesa della disintegrazione (seconda morte: Apocalisse)... tuttavia, Dio nella sua infinita, bontà, ha dato ad Unius REI, la possibilità di dire una sua, ultima parola, in loro favore, cioè, in favore dei condannati disraziati.. ma, per il male, che, loro hanno fatto, ai martiri cristiani, e a tante persone innocenti... io li odio, io non trovo in me oggi, amore per tutti loro!

lorenzo scarola

[88]@Benedetto XVI -- proprio perché umani, Adamo ed Eva, cioè, tutti noi, dovevamo dipendere da Dio, per la conoscenza soprannaturale del male, e per la conoscenza divina del bene.. quindi, tutti noi insieme ad Adamo ed Eva, siamo stati presi, da un sentimento di Gelosia... ed abbiamo costretto Dio, a dimostrare a noi: "fino a qual punto, tu mi ami?" ovvero: "perché non condividi, con me, la tua divinità?" Quindi, per amore di gelosia, di amore, come Lucifero, anche, tutti noi tutti, abbiamo tradito, nel Paradiso Terrestre, JHWH, personalmente, per essere decaduti, tutti noi terrestri dalla nostra celeste natura! ma, invece, di essere subito buttati nell'inferno, noi abbiamo avuto dalla misericordia di Dio, la possibilità di poter ricevere i:" tempi supplementari ", in questa valle di lacrime. in questi momenti terreni, terrestri, noi possiamo riscattare la nostra anima dall'inferno, passando attraverso, la grande tribolazione, perché, questo mondo, è caaduto sotto il controllo, dominio, di demoni farisei, massoni, comunisti, ed islamici, ecc..

lorenzo scarola
3 settimane fa

[87]@Benedetto XVI --- cosa significa questa parola di Dio? ["Mangia liberamente di tutti gli alberi del giardino, ma non mangiare dell'albero della conoscenza del bene e del male, perché nel giorno in cui ne mangerai di certo morirai!" Genesi 2, 16-17 "O Adamo, abita tu e la tua compagna, questo giardino e mangiatene abbondantemente e dove volete, ma non vi avvicinate a questo albero, che non abbiate a diventare degli iniqui!" Sura 2,35. ] quindi anche Adamo, pur esserdo una umana creatura perfetta, dotato di una umana scienza infusa, non era idoneo, nella sua mente umana, immacolata a discernere tutto il male (il soprannaturale) e tutto il bene (il divino).. ecco perché, (A)Caino era l'uomo carnale (inferno), (B)Abele era l'uomo spirituale (6 paradisi: 1. solo paradiso: terrestre, in modo dottrinale, per musulmani, testimoni di Geova, più, cinque paradisi celesti, per i santi, martiri, ecc..) (C) Gesù di Betlemme l'uomo divino.. quando io in fede ho preso la mia posizione sul Trono di JHWH, ed io ho pagato il prezzo della fede, per questa scelta, poi, io sono diventato un uomo divino 5 anni fa.. con una difficilissima e dolorosissima, ascesi spirituale, che, è durata più di 40 anni,  cioè, per uscire dall'uomo carnale, e superare lo stesso soprannaturale, uomo spirituale! tuttavia, l'uomo divino, non è più perfetto moralmente dell'uomo spirituale

lorenzo scarola
3 settimane fa

[86] il grande fratello google+ 666+ ha detto: "Il tuo profilo rimarrà sospeso durante la revisione. Ulteriori informazioni, circa, l'uso del nome", quindi, io sono stato costretto, ad usare il mio nome reale.. e questo, non è un problema per me, ma, in questo modo viene, apparentemente occultato, il nome del mio ministero, ma, io dico: "tutti sanno riconoscere la differenza, tra, un carbone, cioè, Rothschild, e me: Unius REI!"

ShalomGerusalemme
3 settimane fa

#Armi #chimiche, #Mosca considera infondate le accuse #USA #666 #DATAGATE, #canniball #Baal, contro, #Damasco sull'insabbiamento di informazioni -- Le accuse statunitensi, sulla copertura di informazioni da parte di Damasco relativa alle scorte di armi chimiche, possono essere percepite come una mancanza di rispetto per il lavoro #OPAC e della missione #ONU in #Siria, ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri #russo #Alexander #Lukashevich. La tesi principale dei rappresentanti degli Stati Uniti, secondo il diplomatico, consiste nel fatto che la #Siria abbia occultato informazioni per non rivelare tutto il suo arsenale chimico. #Lukashevich ha messo in evidenza che tali dichiarazioni non sono confermate da nulla.

lorenzo scarola
3 settimane fa

[85] questi sono i 10 commenti che, i satanisti di youtube CIA, hanno cancellato, su, [user/theyearinreview/discussion] [/user/israelnationaltv/discussion]
[72] @ King Saudi ARABIA --- and why I should kill you, to do, to achieve the agenda of the Pharisees, 666, Anglo -Americans, enlightened, Spa, IMF, they want to destroy all religions, raise Satanism, which is the occult religion of the Pharisees of Baal, JabullOn, at the Bohemian Grove, the owl god? So, for my determination, I decided [ [ I want you, friend ]], and, if you agree, my proposal of friendship, good! or, you want to do, of me, a dhimmi slave? then, it would be better for me to be your slave, who, for not let win Satanists! but, this is something, that YHWH would never accept, because, he has made free, all men, and does not want that, men are slaves, dhimmis, goyim, Dalits, etc..... then, we'll all go in front of the proof of death, and then we'll see who of us will survive... that is, if, survive, my love, for you and for all, that is, my virtue, or, if, will survive your wickedness!

[73] We live in times really, very dangerous! too Thieves, murderers, such as,  Satanists, Pharisees, Salafis, Islamist, Freemasons, enlightened, racist, banking seigniorage, Zionists, Sharia, Communists, Buddhists, Hindus, etc... It Seems That Brought everything was over to the worst,.. That is, at the cruel murders, of innocent Christians Martyrs, who die in this way, That, They will Killed, 400 Christian martyrs, every day! But, I decided, this, i Promised to God of report all, for the better! [[[[you have prepared my heart for love, but for me this is the time to fight, and to kill, however, all murderers! then, you claim my hand into battle, amen, alleluia! ]]] tu hai preparato il  mio cuore per l'amore, ma, questo è per me il tempo di combattere, e di uccidere, invece, tutti gli assassini! allora, tu sostieni la mia mano sul capo di battaglia, amen, alleluia!]]] Viviamo in tempi molto, molto pericoloso! assassini ladri, come, Satanisti, farisei, salafiti, islamici, massoni, illuminati, razzisti, signoraggio bancario, sionisti, la sharia, comunisti, buddisti, induisti, ecc,. Sembra che tutto è stato portato verso il peggio,.. Cioè, i crudeli omicidi, di innocenti martiri cristiani, che muoiono in questo modo, di che, saranno uccisi, 400 martiri cristiani, ogni giorno! Ma, ho deciso, questo, ho promesso a Dio di rapporto di tutti, per il meglio! Vivimos en tiempos muy, muy peligrosos! Satanistas, fariseos, salafistas, islamistas, masones, iluminados, racistas, banca señoreaje, sionistas, la Sharia, comunistas, budistas, hindúes, etc,. Parece que todo fue traído a la peor,.. Es decir, en los crueles asesinatos, de los mártires cristianos inocentes, que mueren de esta manera, eso, se mató, 400 mártires cristianos, todos los días! Sin embargo, decidí, esto, le prometí a Dios de todo informe, para el mejor! Nous vivons une époque vraiment très dangereux! Satanistes, pharisiens, salafistes, islamistes, francs-maçons, éclairés, racistes, banque de seigneuriage, les sionistes, à la charia, les communistes, les bouddhistes, les hindous, etc,. Il semble que tout était fini Apporté au pire,.. Autrement dit, les meurtres cruels, des martyrs chrétiens innocents qui meurent de cette façon, cela, ils seront tués, 400 martyrs chrétiens, tous les jours! Mais, j'ai décidé, cette, j'ai promis à Dieu de tout rapport, pour le mieux!
TG 24 Siria. circa un'ora fa [[@my JHWH --- Rothschild e Arabia Saudita, sono diventati le bestie, io ho cercato, di recuperare le loro anime, ma, è stato tutto inutile, perché, si sentono al sicuro!]] Dalla Scuola Giovanni il Damasceno, colpita dai terroristi (11 foto)
Tutti gli sforzi del governo non sono stati efficaci per proteggere i bambini nelle loro scuole, come vedete le finestre sono coperte al 75% dai sacchi di sabbia soprattutto dal lato Est, il lato da cui i terroristi nel sobborgo est di damasco sparano ogni giorno, in modo vagante decina di colpi di mortaio, che il 90% finiscono in quartieri residenziali sulle auto e le strade. Questo incubo lo vivono i siriani ogni giorno, perché non ci sono modi per evitarli non si possono localizzare ne prevedere, grazie ai paesi finanziatori in primis A'Saudita Qatar Turchia ed'Occidente filo Americano.

Autobomba a Aein Arab, davanti alle sede della mezzaluna rossa curda, in periferia nord di Aleppo, 11 vittime 23 feriti. #Siria
4 Takfiri comandanti dell'ISIS eliminati in periferia Lattakia (4 foto)
Foto dei quattro comandanti che sono stati uccisi negli scontri tra lo Stato islamico nell'Iraq e il Levante, e la cosiddetta brigata "immigrazione da Dio" nei pressi della località Rabia'a campagna di Lattakia, il Saudita Abu Sulaymat al-Shrouri, l'Algerino Abu Hafas el-Jazaeri, il Siriano Abu Osama El-Jezrawi e il russo Abdu El-Rahim.
Sono ancora nel loro grembiule, i bambini vittime dell'attacco
Prime immagine delle vittime dell'attacco terroristico con colpi di mortaio sul quartiere Qassa'a e BabTuma, sulla scuola Giovanni il Damasceno, e la chiesa Santa Croce, video su Youtube صور ضحايا قذائف الهاون التي اطلقها ارهابيون وسقطت في باب شرقي
[[ Siria, Sui marciapiedi di Damasco, I frutti della primavera araba. ]] Mortai su Chiesa Santa Croce, scuola Giovanni Damesceno 5 vittime. Sono 5 i bambini vittime dell'attacco terroristico con colpi di mortaio sulla scuola di Giovanni il Damasceno, e oltre 27 feriti, Siria. Siria, Diversi colpi di mortaio lanciati da terroristi contro il quartiere cristiano di Qassa'a, colpendo la scuola elementare di Giovanni il Damasceno, e la chiesa di Santa Croce, togliendo la vita a 5 studenti bambini e ferendo altri 27 di civili e bambini studenti. Il ferimento di 6 bambini nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sulla chiesa di Santa Croce in quartiere Qassa'a a Damasco. AboDhabi: Kerry accoglie l'approvazione condizionata della coalizione a partecipare a Ginevra2 ignorando l'accordo raggiunto con la Russia. ADDIO CARI
Famiglia cristiana, Padre con i suoi 4 figli sono stati martirizzati, La mamma è in condizioni gravi, le foto che vedete sono state scattate da me, sono della famiglia Elias (Elia), prima ancora che nascessero i suoi due figli maschi.
Oggi mentre viaggiavano in auto nei pressi della località Kashkoul in periferia di Damasco, un colpo di mortaio lanciato dai terroristi figli di satana, figli di Obama, ha centrato la macchina in cui si trovava la famiglia, provocando il martirio immediato del padre con i suoi quattro figli, e ferendo gravemente la mamma che si trova ora in ospedale.
Non ci resta che pregare che Dio li accolga tra le sue braccia.
(Gergeos Elias, la bimba Nervana Elias, e Tala Elias, i dui maschietti Elia Elias e Piter Elias.)

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=762723633754730&set=a.424039350956495.121590.422106757816421&type=1&theater
Neutralizzato il terrorista giordano, Jumaa al-Zaiwod al-Abadi, uno dei combattenti del fronte al-Nusra, dalla città giordana di al-Salt, negli scontri con l'esercito siriano in periferia di Aleppo campagna. 2013/05/1
*
Jumaa al-Zaiwod al-Abadi, one of al-Nusra Front’s fighters, from the Jordanian city al-Salt, was killed in battles with Syrian Army of Aleppo countryside. 5-11-2013
Siria, L'#ISIS ha assassinato, Mijhem al-Saho, il deputato dell'assemblea del popolo.

Nel contesto delle operazioni criminali messe in atto dai gruppi terroristi per eliminare le personalità di spicco della società siriana, un gruppo terroristico ha assassinato il rappresentante della città di Deir Ezzour all'Assemblea del popolo, Mijhem al-Saho.
Una fonte ufficiale ha detto a SANA che i terroristi del cosiddetto #ISIS (Stato islamico in Iraq e Sham (Levante), affiliato ad al-Qaeda, hanno assassinato Mijhem al-Saho, Sabato, dopo diversi giorni del suo rapimento, vicino alla zona di al-Sukhna sulla strada Palmyra - Deir Ezzor.

L'omicidio di al-Saho rientra nella lunga lista degli omicidi di personalità di spicco della società siriana, per mano di terroristi, il cui scopo è privare il Paese di personaggi influenti, intellettuali e artisti in grado di resistere ai giochi sporchi dei terroristi e i loro sponsors.


[74] calma.. io ho la maledizione facile... i criminali? sono stati avvisati!
[76] ma, quando questi assassini seriali, di IRaN, e ARABIA SAUDITA, doneranno al genere umano, la pace, e la libertà di religione? contrariamente, la guerra mondiale sarà resa, inevitabile.. e quindi, è prpprio questa, guerra mondiale, quello che loro vogliono! Iran: Hague, ok taglio limitato sanzioni, Su ipotesi intesa nessun veto, Occidente unito, dice ministro Gb. 11 novembre, 19:53

[78] [quanto può essere minacciosa, la sharia per la sopravvivenza, del genere umano?] 11/11/2013. INDONESIA. Indonesian ulema again demand Catholic schools teach Islam. by Mathias Hariyadi. In Klanten, Central Java, the MUI reignites the controversy over the fact that Islam is not taught in Catholic schools, a serious violation for the local head of the Islamist organisation. Last year, the same dispute broke out in Blitar and Tegal, subsiding eventually after Muslim parents defended the schools their children attended because of the quality of their teaching.
Jakarta (AsiaNews) - The Indonesian Ulema Council (MUI) has once again stirred up controversy over the fact that Islam is not taught in the country's Catholic schools. The latest case involves a Catholic school of Klanten in Central Java. Last year, the same thing was front-page news for weeks in Blitar (East Java Regency) and Tegal until Muslim parents came out in defence of the Catholic schools where their children study, emphasising their high level of education.
Hartoyo, the MUI leader in Klanten, urged all private schools, including Catholic ones, to hire qualified staff to teach the Islamic religion to Muslim students. In his view, the absence of Islamic religious teachers is a grave violation of the law because every student should be able to receive lessons in his or her religion.
The local association of private schools (BMPS) agrees. Slamming the lack of Muslim teachers, it demanded that a solution be found and the problem solved "in the best possible way."
In reality, following a decades-old practice, Indonesia's private Christian schools, including Catholic ones, are not required to offer courses on Islamic religion or time off to read the Quran, as is the case in state schools. They do however provide seminars and lectures on the Christian religion and catechism.
Muslim students who go to Catholic schools take instead Islamic religious courses sponsored by their own Islamic community.
It should also be noted that school administrators go out of their way to reassure Muslim parents that Catholic schools do not try to "convert" students and that Christian proselytising is banned.
For decades, the issue was never a problem, until last year that is, when MUI leaders stirred up a storm by demanding Islam be taught, something extensively covered by local media. However, for most people, the whole thing is political and not spiritual in nature.
In recent years, Indonesian authorities have repeatedly caved in to MUI pressures, an association that purports to monitors behaviour and morals, a practice that is commonplace in Aceh, a province ruled by Islamic radicals, where women cannot wear tight pants or skirts.
In March 2011, the MUI lashed at flag raising "because Muhammad never did it". Before that, it attacked the popular social networking service Facebook for being "amoral" as well as yoga, smoking, and the right to vote, particularly for women.
11/11/2013 INDONESIA. Indonesia, gli ulema all'attacco delle scuole cattoliche: Dovete insegnare l'islam.. di Mathias Hariyadi. Il Mui di Klanten, nello Java centrale, riaccende la polemica per la mancanza dell’ora di religione musulmana negli istituti cattolici. Per il leader locale del fronte islamista è una grave violazione. Già lo scorso anno polemiche analoghe, poi rientrate, erano emerse a Blitar e Tegal. Ma sono gli stessi genitori dei bambini musulmani a difendere le scuole e la qualità dell’insegnamento.

[77] 11/11/2013. PAKISTAN. il satanismo islamico, per il genocidio dei dhimmi, ma, per gli anticristi dell'ONU è tutto normale! ]] [[ Lahore: life of Christian pastor accused of blasphemy in danger. by Jibran Khan. An outlawed extremist organisation, Jamat-ul-Dawa, issues a fatwa against Adnan Masih. As a result of a misunderstanding, the Christian man has been accused of insulting Muhammad and Islam. As police investigates, the clergyman and his family are under their protection. A local priest notes that this is "the third case of persecution against Christians based on the blasphemy law in just two months."

Lahore (AsiaNews) - Adnan Masih, a Christian clergyman in Lahore, has been accused of insulting the Prophet Muhammad. After charges were laid against him, an Islamic extremist group began making death threats. The prosecutor in charge of the case ordered police to launch a thorough investigation, as well as protect the accused and his family until the matter is cleared up. A radical organisation, Jamat-ul-Dawa, said however that it could kill the man "even if he is in custody."
The story began on 7 October with a misunderstanding. Adnan Masih was replacing his brother at an eyeglass store, the Diamond Glass, where the latter worked. Whilst there, the Christian clergyman saw a book on a shelf by a Muslim leader who heads an outlawed extremist organisation, the Jamat-ul-Dawa. He noted errors in the book about the Bible and penned corrections in it. He then left the store.
The next day Abid Mehmood, a colleague of his brother, filed a complaint against Masih at a police station, accusing him of blasphemy (under Article 295, sections A, B and C of the Pakistan Penal Code). When he heard about the complaint against him, the Christian man denied the accusations.
However, he became the subject of death threats from Jamat-ul-Dawa and eventually a fatwa. Fearing for himself and his loved ones, on 8 November, he turned himself in to local police, asking for protection.
"We're scared," family members said. "Adnan has not written anything against Islam. He only corrected some things about Jesus Christ."
"This is the third case of persecution against Christians based on the blasphemy law in just two months," Fr Arshed John, from the Diocese of Lahore, told AsiaNews. "I hope the police is able to protect him. I call on everyone, without distinction of religion, to pray for this man and his family. "
11/11/2013 . PAKISTAN. Lahore, accusato di blasfemia un pastore cristiano. Rischia la vita, di Jibran Khan. Il Jamat-ul-Dawa, organizzazione estremista fuorilegge, ha lanciato una fatwa contro Adnan Masih. Per un equivoco, l’uomo è stato accusato di aver insultato Maometto e l’islam. La polizia indaga; intanto, il pastore e la sua famiglia sono sotto protezione. Sacerdote locale: “È già la terza denuncia falsa di blasfemia in soli due mesi”. Lahore (AsiaNews) - Accusato di aver insultato il profeta Maometto, denunciato per blasfemia e minacciato di morte da un gruppo estremista islamico: la vittima è Adnan Masih, un pastore cristiano di Lahore. Oggi il procuratore ha ordinato alla polizia di avviare indagini approfondite, e di tenere l'uomo e la sua famiglia sotto protezione fino a quando non sarà chiarita la situazione. Il Jamat-ul-Dawa, l'organizzazione radicale, ha dichiarato però di poterlo uccidete "anche se in custodia delle forze dell'ordine".
La vicenda ha avuto inizio il 7 ottobre scorso per un equivoco. Adnan Masih stava sostituendo il fratello al negozio di occhiali in cui è impiegato, il Diamond Glass. Mentre era lì, il pastore cristiano ha notato su uno scaffale un libro scritto da un leader musulmano che guida l'organizzazione estremista Jamat-ul-Dawa, considerata fuorilegge. Masih ha notato che alcune frasi relative alla Bibbia erano sbagliate, e le ha corrette a penna lasciando poi il libro nel negozio.
Il giorno successivo Abid Mehmood, un collega del fratello, ha denunciato Masih alla polizia accusandolo di blasfemia (art. 295A, 295B e 295C del Codice penale pakistano). Venuto a sapere della denuncia a suo carico, il cristiano ha negato ogni responsabilità. Da quel momento però sono iniziate le minacce di morte da parte del Jamat-ul-Dawa, culminate con l'emissione di una fatwa contro Masih.
Spaventato per sé e i suoi cari, l'8 novembre scorso l'uomo si è consegnato alla polizia locale, chiedendo protezione. "Siamo spaventati - raccontano i familiari - Adnan non ha scritto nulla contro l'islam. Ha solo corretto alcune cose riguardo Gesù Cristo".
Ad AsiaNews p. Arshed John, della diocesi di Lahore, spiega: "Questo è il terzo caso di persecuzione contro i cristiani sfruttando le leggi sulla blasfemia avvenuto in soli due mesi. Spero che la polizia sarà in grado di proteggerlo. Chiedo a tutti, senza distinzione di religione, di pregare per quest'uomo e per la sua famiglia".

[ 79 ] [[ said me: l sshut the fu*k up you faggot ! ]]grazie youtube, NAZI, grazie king Saudi Arabia NAZI, il vostro amico musulmano NAZI, MI HA INSULTATO, MA, non ha detto, A ME, UNIUS REI, di avere i diritti per il video, di cui ha preteso, E, TUTTAVIA, HA OTTENUTO, la cancellazione DEL MIO VIDEO ] islamexplained Dotcom (islamexplainedcom@yahoo.com) 09/11/2013, said me: l sshut the fu*k up you faggot !
Re: http://www.youtube.com/user/thecopticmartyrs2. On Wednesday, November 6, 2013 4:29 PM, l s wrote:[as a Muslim has the rights of a video that exposes the irrationality and aberrations, of the Islamic religion?] [come, un musulmano detiene i diritti, di un video, che, espone le irrazionalità e le aberrazioni, della religione islamica?] [Contronotifica di copyright: Se una parte di questa procedura non ti è chiara, consulta un legale.] Rappresentante: peter maher soliman. Email dell'autore del reclamo: islamexplainedcom@yahoo.com Autore del reclamo: islamexplainedcom, Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan, ID video: Dv8_iew6EuQ Durata8:34 [Counter Notification of copyright: If any part of this procedure you do not understand, consult a lawyer.] Representative: peter maher soliman. Email the author of the complaint: islamexplainedcom@yahoo.com Author of the complaint: islamexplainedcom, Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan ID video: Dv8_iew6EuQ Durata8: 34

[80]@my JHWH [islamexplainedcom@yahoo.com said me: l sshut the fu*k up you faggot ! ] possono dire che io sono un bugiardo? ok! io ho fatto la foto, della mail! conosco come gli islamici, possono essere assassini, bugiardi ed ipocriti, tutti a immagine e somiglianza del loro Re Saudita. quindi, qui c'è la foto della mail che io ho ricevuto!
http://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.it/
[ said me: l sshut the fu*k up you faggot ! ]

[81] [Rabbi Pesach Lerner: Act in Behalf of Pollard] I SUPPORT ISRAEL..  Rabbi Pesach Lerner: Agire a favore di Pollard. - answer - yes, i Unius REI i support: Rabbi Pesach Lerner: Act in Behalf of Pollard

Lorenzo Scarola
8 ore fa

[103/4dic.] mi hanno riempito di canali youtube, e, goggle+, ma tutto questo non aiuterà la mia "visibilità"! ovviamente, non è la "visibilità", un mio problema.. questo internet, i satanisti di google+, lo hanno trasformato, nella morte della democrazia, infatti, io non Riesco più a parlare, neanche, con me stesso, cioè, è finita la comunicazione, tra, un canale ed un altro! [03 dicembre, #ROMA, Lo #yuan sorpassa, l'euro come 2/a valuta, negli scambi commerciali, dopo il dollaro. Lo scrive #Bloomberg, citando la #Society for #Worldwide #Interbank #FInancial #Telecommunication. Lo yuan a ottobre ha raggiunto quota 8,66% di lettere di credito e incassi (6,64% l'euro). Prediligono lo yuan #Cina, #Hong #Kong, #Singapore, #Australia e, a sorpresa, #Germania.] LA #GERMANIA STA FACENDO UN GIOCO CRUDELE, MOLTO SPORCO, E SLEALE! RUBA, IL MEGLIO, DELL'EURO, E IL MEGLIO, DELLE VALUTE ESTERE, CON QUESTA SUA #POLITICA #PARASSITARIA, E SPECULATIVA, FINIRÀ DI ROVINARE, ED INDEBOLIRE, LE ECONOMIE DI TUTTI I PAESI OCCIDENTALI.. OVVIAMENTE, CHI GUADAGNA DA QUESTA #INSTABILITÀ #ECONOMICA, TUTTI COLORO, CHE, VOGLIO DISTRUGGERE IL #POTERE #POLITICO, PER SCHIAVIZZARE, GOVERNI, E POPOLI, SOTTO LA TIRANNIA DEI #FARISEI, #ANGLO-AMERICANI, SPA, FMI, ED IL LORO #SISTEMA #MASSONICO #BILDENBERG! QUESTO È ALTO TRADIMENTO!

ShalomGerusalemme
3 settimane fa

[Mosca indignata dagli abusi delle #forze #speciali #USA contro i cittadini russi] Mosca ritiene inaccettabili le azioni degli agenti delle #forze #speciali degli #Stati #Uniti che, spacciandosi per rappresentanti di aziende private, hanno provocato, il russo #Roman #Kvinikadze ad infrangere la legge per arrestarlo, attirandolo verso gli Stati Uniti con il pretesto di "fare affari". Un tale approccio da parte dei servizi segreti statunitensi nei confronti di cittadini russi accade, sempre più spesso, ha dichiarato l'inviato plenipotenziario del ministero degli Esteri per i #Diritti #Umani #Konstantin #Dolgov. Gli #Stati #Uniti accusano #Kvinikadze, di violazione della legge degli Stati Uniti, per l'esportazione in Russia di mirini ottici. Il caso verrà preso in considerazione, dalle autorità competenti statunitensi, il prossimo 3 febbraio. [ #Mosca indignata dagli abusi delle forze speciali USA contro i cittadini russi]

Mr Universal Metafisico

[102] no, io non rivendico, per me, nessuno dei super poteri del cazzo, carismi, ecc.. di cui i satanisti si vantano.. il mio potere, si fonda, esclusivamente, sulla razionalità e sulla lealtà, che è, un diritto sacro, dovuto ad ogni uomo!, infatti, Dio ha detto all'uomo Adamo, tu dominerai, su tutti i rettili (satanisti) e su tutti gli animali (massoni, salafiti, farisei)... quindi, è l'agnostico, che, è stato, dotato, da Dio, di poteri esorcistici, affinché, il mondo del soprannaturale, e dei poteri oscuri, e, occulti, che, il FMI ha generato, rubando la sovranità monetaria, cioè, tutti i mostri del sistema massonico, non possano, mai, prendere il controllo, contro, il mondo degli uomini! Almeno questo, è impossibile, che, possa avvenire, durante, i prossimi 50 anni, del mio dominio, di Unius REI, sul pianeta terra!

lorenzo scarola
3 settimane fa

 [84]in particolare sono stati cancellati, oppure, risultano invisibili per me, momentaneamente su [user/theyearinreview/discussion] [/user/israelnationaltv/discussion] ben 10 schede di commenti, che possono essere viste su:
http://www.youtube.com/profile_redirector/107153831623715463770
[83] su questa pagina "nemici di Israele" hanno cancellato, o per lo meno, hanno reso momentaneamente invibile per me, fino al comment0 dal commento [72] al commento [81] Lorenzojhwh Mahdì ALLAH 6 ore fa,  [81] [Rabbi Pesach Lerner: Act in Behalf of Pollard] I SUPPORT ISRAEL ..  Rabbi Pesach Lerner: Agire a favore di Pollard. -anwer - yes, i Unius REI i support, Rabbi Pesach Lerner: Act in Behalf of Pollard.. com può essere  osservato sulla pagina mia di
  http://www.youtube.com/user/JewsxMessiahUniusRei/discussion

lorenzo scarola
4 minuti fa

[82]] [ Nsa, Datagatem google+, satana+, il Grande fratello muove velocemente i suoi passi contro i noi! ]]  "Mangia liberamente di tutti gli alberi del giardino, ma non mangiare dell'albero della conoscenza del bene e del male, perché nel giorno in cui ne mangerai di certo morirai!" Genesi 2, 16-17 "O Adamo, abita tu e la tua compagna, questo giardino e mangiatene abbondantemente e dove volete, ma non vi avvicinate a questo albero, che non abbiate a diventare degli iniqui!" Sura 2,35
[Il tuo profilo è stato sospeso perché vìola le nostre norme sui nomi]
[chi sta facendo del bullismo contro la mia identità spitituale in google+] Cambia il nome del profilo
Nickname: LorenzoAllah lorenzoJHWH
Mostra il mio nome come:
Il tuo nome è visibile a tutti sul Web.
Le modifiche al nome si estenderanno a tutti i prodotti Google. Ulteriori informazioni
Il tuo profilo rimarrà sospeso durante la revisione. Ulteriori informazioni. Google può intervenire se i profili condividono contenuti o sono coinvolti in attività che violano le nostre Norme relative ai contenuti e al comportamento degli utenti. Interviene inoltre se il nome del profilo vìola le nostre norme sui nomi. Modifiche del nome e ricorsi su Google+
Se stabiliamo che il nome del tuo profilo non rispetta le nostre norme, riceverai una notifica. Presenta un ricorso entro quattro giorni altrimenti il tuo profilo sarà sospeso fino a quando la questione sarà risolta. Nel periodo in cui il tuo profilo è sospeso, non sarai in grado di interagire socialmente su alcuni servizi, come Google+.
[71]@King Saudi ARABIA --- e perché, io dovrei uccidere te, per fare, per realizzare, la agenda dei farisei, 666, anglo-americani, illuminati, Spa, Fmi, che loro vogliono distruggere tutte le religioni, per sollevare il satanismo, che è la religione occulta, dei farisei di Baal, JabullOn, al Bohemian Grove, il dio gufo? Quindi, Per la mia determinazione, io ho deciso [[ io voglio te, per amico ]], e, se, tu accetti, la mia proposta di amicizia, bene! oppure, tu vuoi fare di me, un dhimmi schiavo? allora, sarebbe meglio, per me, di essere il tuo schiavo, che, lasciare vincere i satanisti! ma, questo è qualcosa, che, JHWH non accetterebbe mai, perché, lui ha fatto liberi, tutti gli uomini, e non vuole, che, gli uomini siano schiavi, dhimmi, goyim, dalit, ecc.... allora, andremo tutti, davanti alla prova della morte, e poi, vedremo, chi, di noi potrà sopravvivere ... cioè, se, sopravviverà, il mio amore, per te, e per tutti, cioè, la mia virtù, oppure, se, sopravviverà la tua malvagità!

Lorenzo Scarola
3 giorni fa

[26] E INTANTO, LUI NON PARLA PIÙ, DI SIGNORAGGIO BANCARIO, DA TROPPO TEMPO! Grillo, requiem a politici vigliacchi, Leader M5s, non faremo mai alleanza con altri schieramenti 01 dicembre, #ROMA, #politici sono vigliacchi, daremo loro l'estrema unzione" ha detto Beppe Grillo a margine del #V-Day a Genova. "Non faremo mai alleanze con gli altri schieramenti politici" ha aggiunto.

lorenzoALLAH
2 giorni fa

[41] tu lo hai detto, traditore! Proprio Cina e Russia ci salveranno dai satanisti americani.. questo, loro sono obbligati, a farlo, per sopravvivere.. senza di noi non possono sopravvivere! [io ho ordinato, a #Cina e #Russia di dare armi atomiche, aggiuntive, se necessario, a disintegrare la #LEGA #ARABA, dei maniaci religiosi, nessun può convincere gli islamici con le parole! perché il loro satanallah-Dio, è il termine ultimo, della loro logica. ] #Olmert, contro, Netanyahu, è pericoloso.. 'Mette in pericolo #Israele'. 01 dicembre, #TEL AVIV,  Aspre critiche al premier #Benyamin #Netanyahu ( Likud Beitenu) per la sua politica nei confronti #Iran ed in particolare, per il confronto aperto, con #Barack #Obama sono state espresse oggi dall'ex premier #Ehud #Olmert ( #Kadima). ''Abbiamo dichiarato, guerra agli #Stati Uniti'' ha esclamato #Olmert. ''Forse che #Vladimir #Putin ci salvera' da #Obama ? '' ha aggiunto, riferendosi ad una recente missione a Mosca di Netanyahu.

Mr Universal Metafisico

[101] quello che, è veramente, importante per me, è che, io devo dire sempre, quello che, io penso, e tutti lo devono sapere! se, poi, gli israeliani, come, sotto il nazismo, così, oggi, sotto la sharia, loro hanno deciso di immolarsi (new Shoah, Olocausto), tutti insieme, nel FMI-NWO, affinché, satana, sia tutto in tutti.. questo, non è un mio problema.. ma, se poi, loro non vogliono fare, la fine dei loro padri, poi, la lega Araba, e i farisei Illuminati, Spa, FMI, dovranno morire come cani! ... da un punto di vista tecnico, io non mi oppongo, alla guerra mondiale, perché, il pianeta è troppo pieno, di pezzi di merda!

Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

ancora di più, Dio è amore ed amicizia, quindi, Dio è anche presente, in un vero amore tra Gay? certamente, in teoria. ma, in pratica, Sua Santità Benedetto XVI, ha detto, che, è un intrinseco disordine morale! quindi, ovviamente, poiché, il diavolo non può tollerare nessuna forma, di vero amore, quindi, cercherà di distruggere, un qualsiasi rapporto di amore, anche, se è vissuto dai gay.. poi, non dobbiamo dimenticare, che, la Chiesa è una comunità di peccatori, sempre pentiti, e sempre, in pentimento, giorno per giorno, quindi non ci può essere spazio, per l'orgoglio gay, o per l'orgoglio, di qualsiasi peccato, infatti, contestare, le verità bibliche, significa fare un peccato, contro, lo Spirito Santo, per la propria impenitenza finale... ecco perché, Papa Francesco ha detto, chi sono io, per giudicare, la coscienza di un gay? cioè, lui voleva dire: "noi dobbiamo amare, il peccatore, perché, noi tutti siamo peccatori, tuttavia, noi non possiamo amare, il peccato, e senza dubbio, il peccato di omosessualità, come, ogni altro peccato, è un demone, da vincere contro cui bisogna lottare, e non ha importanza, quando può essere dolorosa, e, lunga quasta battaglia, perché, quello che conta, è la vittoria finale, cioè, la vittoria del nostro combattimento spirituale.". questa è la teologia, ma, in campo civile, giuridico, le cose possono, e giustamente devono essere diverse, perché, ogni persona deve essere tutelata.. infatti, la politica, non si propone, la salvezza delle anime dall'inferno

stopyouporntubesatan
1 settimana fa

[ 1 ] [certo, anche, io sarei con Berlusconi, se, anche lui non fosse il #sistema massonico del #signoraggio #bancario! ] Ringrazio pubblicamente, tutti i #Governi, che, hanno impedito che fossero, cancellati i mmiei articoli su /user/googleplusupdates/discussion  [ e, su ] /user/israelnationaltv/discussion... ma, circa i milioni di articoli, che sono stati afidati a questo server, chi può vigilare? poiché, youtube e google, per colpa di tutti i satanisti, che, la Nsa, ha loro imposto come dirigenti e dipendenti, loro hanno perso ogni credibilità, e sono diventati una minaccia per tutto il genere umano! fuori tutti i satanisti da google e youtube: IMMEDIATAMENTE!

ordine esecutivo 11110 Unius REI
1 settimana fa

[chi ha commesso l'atto criminale, di cancellare, anche, quest'altro commento? è chiaro: "youtube e google, ne sono, i responsabili" ] [lo scopo della Legge di Dio, nel Nuovo Testamento è quello di dichiarare, che noi siamo senza speranza, senza il sacrificio della Croce]
un mio alunno ha detto: "la Parola di Dio deve essere interpretata" ma, quale soldato può interpretare, la Parola del suo Generale? cioè, può interpretare la Parola di Dio? quale ipocrita fariseo Illuminato del FMI-NWO, potrà ingannare la sua anima, per la sua distruzione? Gesù stesso ha detto: "Non sono venuto ad abolire, la Legge o i Profeti, ma a dare pieno compimento" Mt 5,17-37. "Perché in verità vi dico: Finché il cielo e la terra non passeranno, neppure un iota, o un solo apice della legge passerà, prima che tutto sia adempiuto." (Mat 5:18 )
"Ma è più facile che passino il cielo e la terra, piuttosto che cada un sol apice della legge." (Luc 16:17)
[lo scopo della Legge è quello di dichiarare, che noi siamo senza speranza, senza il sacrificio della Croce]

Nessun potrà essere salvato attraverso la legge, perché la legge convince l'uomo di peccato. ovviamente, la Teologia, cioè la Chiesa, corre in nostro soccorso, avendo il potere di interpretare la Parola di Dio, e dice, che "tutto è possibile presso Dio", cioè, la Misericordia è una prerogativa divina che può andare contro la Legge, ma, non entrando, clamorosamente in contrasto con essa.
cioè, coloro che non si salvano attraverso, la Nuova Alleanza, potranno essere salvati attraverso la misericordia, se, loro hanno condotto una vita virtuosa, lontana dalle lusinghe dell'egoismo e della lussuria. Infatti la carne (cioè, le virtuose opere, dell'uomo) non sono sufficienti alla Salvezza!
"E' lo Spirito che dà la vita, la carne non giova a nulla" (Gv 6,63)
Io sono odiato da alcuni alunni, genitori, ed io sono osteggiato da alcuni docenti, miei colleghi, i quali sono ricorsi alla calunnia, appunto per impedire a me, con violenza, le mie prerogative democratiche, la mia libertà di insegnamento, e questo è un evento unico nella storia, dei miei 26 anni di insegnamento.
Io ho meritato questa ostilità, perché dico che la Parola di Dio non ammette la omosessualità, anche se poi, riconosco tutti i diritti civili, e se la Chiesa guarda con misericordia tutti i peccatori, al punto che Papa Francesco ha detto: "chi sono io, per poter giudicare un omosessuale?" come a dire, bisogna condannare il peccato, e amare il peccatore! Tuttavia, queste specificazioni contestualizzazioni, precisazioni della società civile e della Chiesa, non sono sufficienti, perché, infatti, io mai avrei dovuto osare, di dire, "la omosessualità, è assolutamente riprovata dalla Bibbia, come anche dalla legge naturale!" Ma, in un epoca in cui tutto è relativo tutto è concesso, il mio atteggiamento educativo e la mia docenza sono fortemente invise, ecco perché, bisogna intimidire il docente di religione affinché, ponga un potente filtro sulla dottrina cristiana e soffochi non solo la sua identità cristiana, ma, neghi il fondamento stesso della verità dottrinale
Altresì, io sono condannato, perché, parlo in classe di Giudizio, purgatorio, inferno, e di come verremo tutti giudicati dalla Parola di Dio, e che senza la Redenzione della Croce, non possiamo sperare di essere salvati. ecco perché, siamo entrati in una società anti-cristiana, massimalista, laicista, intollerante.. perché nella Scuola di Stato, un docente di Religione non può più esprimere la dottrina Cattolica, che come me io sono stato attaccato violentemente, con offese, calunnie, enormi, contro quello che avrei fato e detto, contro la mia professionalità di Docente, mentre il coordinatore docente di Lettere ha invitato i genitori a denunciare me, in tutte le sedi competenti.