Award Tyranny kingdom

i massoni EUROPEI sono totalmente responsabili della tragedia che è caduta sulla UCRAINA perché hanno fomentato e appoggiato il GOLPE nazista! COME è POSSIBILE PER NOI ITALIANI, POTER RIMANERE IN UNA EUROPA DI ASSASSINI ADESSO? — Per comprendere quanto accaduto, ti sei anche recata nel Donbass. Cosa ti ha colpita di più degli abitanti del Donbass? Nel frattempo nel Donbass la guerra continua — Ho osservato personalmente che sono state colpite moltissime infrastrutture civili. Parlando con gli abitanti del posto, mi è stato sempre riferito che, al loro interno o nelle vicinanze, non erano presenti miliziani ma soltanto civili. In questo modo si cerca di logorare lo spirito della popolazione. Tuttavia ho visto un popolo dall'animo forte e con un profondo senso della collettività. — Spesso i media occidentali insinuano che sono gli stessi miliziani a bombardare le proprie città. Cosa ne pensano gli abitanti del Donbass? — Non avrebbe senso che i miliziani del Donbass si occupassero di distruggere le infrastrutture della propria terra, anziché concentrarsi sul combattimento lungo il fronte. Durante la mia permanenza a Lugansk, le persone con cui parlavo mi spiegavano che a colpire le infrastrutture era l'esercito ucraino, in considerazione della traiettoria da cui provenivano i colpi. http://it.sputniknews.com/opinioni/20160130/1995780/ucraina-stagioni-del-donbass.html#ixzz3ynNp1gsK
ERDOGAN HITLER

— Perché i mass media occidentali definiscono gli abitanti del Donbass "terroristi"? [ L'Ucraina ha trasferito nel Donbass i mercenari polacchi ] — Per manipolare e mantenere il consenso. Se i media svelassero che c'è stato un golpe nazista in Ucraina a seguito del quale il Donbass ha espresso il proprio dissenso e il governo ucraino ha risposto con le armi, l'opinione pubblica sosterrebbe il Donbass. Per evitare ciò, è sufficiente manipolare l'informazione anche attraverso l'uso di etichette stigmatizzanti. Proprio le manipolazioni che si servono dell'uso del linguaggio sono pericolose anche perché chiunque dissentirà potenzialmente potrà essere definito terrorista: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160130/1995780/ucraina-stagioni-del-donbass.html#ixzz3ynMMB200
ERDOGAN HITLER

tutti quelli che appartengono al Regno di Dio, loro non rinnegheranno mai la legge Naturale, tutto quello che, il Vaticano ha fatto: contro se stesso, autolesionisticamente: castrando coattivamente i suoi preti!
ERDOGAN HITLER

io sono il cristianesimo e voi: regime Bildenberg, VOI siete l'anticristo... E TUTTO QUELLO CHE IN QUALCHE MODO NEL MONDO è CONTRO CRISTO DI BETLEMME, HA DIMOSTRATO I SUOI DELITTI: PUBBLICAMENTE!
ERDOGAN HITLER

la NATO conduce UNA GUERRA aggressiva di TIPO IMPERIALISTICO SATANICO MASSONICO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD! ] [ Che impressione hai avuto delle milizie del Donbass? Pensi sia possibile scambiarle per truppe regolari della Federazione Russa? — Le truppe regolari non c'entrano nulla. Le milizie del Donbass sono costituite da persone del posto che difendono il territorio. A loro si aggiungono volontari russi: non dimentichiamo che nei territori di Donetsk e Lugansk vi è un'alta percentuale di persone di etnia russa e che il Donbass sta resistendo a una nuova ondata di nazismo. Molti volontari russi sono quindi intervenuti a difesa di questo popolo. Tra di loro vi sono anche combattenti che arrivano da ogni parte del pianeta come, ad esempio, i membri dell'unità internazionalista InterUnit della Brigata Prizrak. Pertanto i miliziani sono uomini e donne pronti a rischiare la propria vita anche per noi: la resistenza del Donbass sta mandando un forte segnale di stop a quei sistemi occidentali che non si fanno scrupoli nel massacrare le popolazioni dei territori che non si sottomettono alle logiche d'espansionismo occidentale: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160130/1995780/ucraina-stagioni-del-donbass.html#ixzz3ynIv0S2I
ERDOGAN HITLER

Quali meccanismi psicologici potrebbe innescare in noi Europei la guerra d'informazione che l'Occidente sta portando avanti contro la Russia?
— Psicologicamente, le persone tendono ad evitare messaggi che creano dissonanza cognitiva e a ricercare quelli che confermano convinzioni cognitive preesistenti. In questo senso, se i media bombardano gli Europei d'informazioni russofobe, tenderanno a ignorare tutte quelle fonti che non confermano tali aspetti. Il frutto di questa omologazione di pensiero è lo sviluppo di sistemi psicologici di difesa di tipo paranoico, scollati dall'idea di confronto dialettico, e fondati sul rifiuto di chi ha una visione diversa dalla propria. Quando ciò accade, gli aspetti negativi sono scissi dalla coscienza e proiettati al di fuori, in una sorta di vergognosa "caccia alle streghe": http://it.sputniknews.com/opinioni/20160130/1995780/ucraina-stagioni-del-donbass.html#ixzz3ynI7JcFp
ERDOGAN HITLER

François Hollande Presidente della Repubblica francese ] io sono diventato uno che scrive cose per maggiorenni, soltanto per colpa tua, perché il tuo mondo è lo schifo!
ERDOGAN HITLER

Esco e noto che sono esattamente di fronte al Bataclan. Ma questa è un’altra triste storia. NO! è SEMPRE LA STESSA STORIA, PERCHé QUANDO ISLAMICI HANNO INIZIATO A SPARARE CANTAVANO: "ADORA SATANA!" Preservativi, condom su misura o opera d’arte? Le ultime novità da Parigi. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/30/preservativi-condom-su-misura-o-opera-darte-le-ultime-novita-da-parigi/2413075/
ERDOGAN HITLER

è proprio vero il proverbio che dice: "il valore di una persona, si riconosce al momento della morte!" la cancerogena Emma Bonino Bildenberg va in Svizzera per commettere il delitto suicidio di Eutanasia! Io le consiglio di ripensarci, perché all'inferno lei starà molto peggio! ... e io le rammento tra i tanti suoi delitti contro la vita e contro i diritti naturali della sacralità della vita, che, lei disse anche: "IL PARTITO RADICALE NON HA UNA SUA POSIZIONE CIRCA, IL SIGNORAGGIO BANCARIO!" perché, per questa sua non posizione? molti imprenditori italiani hanno già commesso il suicidio per colpa sua!
ERDOGAN HITLER

“La vostra manifestazione è importante”. Perché serve a sottolineare che non venga “stravolto” il concetto di famiglia “già carente di certezze”. “I bambini non sono animali da esperimento. E’ il messaggio del rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni, in sostegno del Family Day del Circo Massimo, letto dal palco della manifestazione che ha visto la partecipazione di centinaia di migliaia (2milioni) di persone scese in piazza “per la famiglia naturale” e in sostanza contro la legge sulle unioni civili. Peccato che quel messaggio di sicuro non l’ha mai mandato, in quella circostanza.
ERDOGAN HITLER

Francia, pronti a riconoscere Palestina ] non esite un realismo politico, contro, la estrema minaccia che il nazismo sharia, senza libertà di religione, ecc.. rappresenta per tutti noi e per il mondo! [ PARIGI, 29 GEN. La Francia vuole organizzare nelle prossime settimane una conferenza con l'obiettivo di rilanciare la "soluzione dei 2 Stati."] e non è più importante stabilire che, la Turchia ha ingoiato, con il genocidio almeno 3 Stati? QUANTI STATI NAZIONE LA LEGA ARABA HA INGOIATO? PRIMA DI RICONOSCERE UNA QUALSIASI legalità o legittimità ALLA LEGA ARABA? lei deve offrire la reciprocità del diritto alle Nazioni del mondo, che sta minacciando attraverso la bomba demografica e la sharia! prima di ogni altra cosa? VOI DOVETE RIPRISTINARE IL DIRITTO DEI POPOLI PRECEDENTI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO! infatti, voi non avete nessun potere contro i sacerdoti di satana della CIA FED BCE FMI SPA, SISTEMA BILDENBERG PIRAMIDE MASSONICA, e contro i loro padroni FARISEI, CIOè, se loro vorranno uccidervi come le bestie! PERCHé è VERO CHE, VOI SIETE LE BESTIE DARWIN GENDER!
ERDOGAN HITLER

Israele ] poiché, io ho detto che, Tsipras è passato dalla parte di ISRAELE, da quando ha saputo che, Erdogan ha deciso di invadere la GRECIA, e altre 7 nazioni? qui, nella CIA mi hanno combinato il casino! ] COME, COSA MI HANNO FATTO I GRINGOS PUTO DELLA CIA? [ 1. il windows10 era stato aggiornato meno di 5 giorni fa! 2. hanno incominciato a bloccarmi alcune funzioni, quindi, io ho salvato il documento wordpad, (che stranamente è andato a salvarsi in cartella "documenti") 3. quando, il sistema si è riavviato? non c'era nessun documento salvato in "documenti" e l'articolo su Tsipras e la Grecia? era stato cancellato anche sul blogger, dove io lo avevo salvato più e più volte, in molti post consecutivi che, io vado rieditando!
ERDOGAN HITLER

Netanyahu Blasts Europe and UN for Ignoring Rising Anti-Semitism. PM Netanyahu's Remarks on International Holocaust Remembrance Day .. https://youtu.be/iUE9yNffy5U In a video recording marking the commemoration of International Holocaust Remembrance Day, Prime Minister Netanyahu slammed the UN and Europe for once again turning a blind eye
to anti-Semitism. Netanyahu accused the world of not doing enough to combat growing anti-Semitism and applying a double standard in dealing with Israel.
Netanyahu reaffirmed Israel’s right to defend itself under any circumstance, whether the world approves or not. He spoke of the need to stop radical Islam and the disease of anti-Semitism once again rearing its ugly head.
Check out the Prime Minister’s brief, yet pointed, speech as he tells the world to lay off Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-slams-un-europe-for-blatant-double-standard/
==========================
NON bisogna piangere i potenti del mondo, dato che io avrei già criminalizzato tutte le tasse del mondo, restituendo la sovranità monetaria a tutti i popoli! L'infanta Cristina sarà processata per frode fiscale: lo annuncia il tribunale di Palma di Maiorca.
=========================
perché la CIA non arresta nessuno, per i sacrifici umani che si commetono sull'altare di satana? Rappresentante amministrazione USA offende Putin in tv, Cremlino chiede spiegazioni. programma "Panorama" della BBC, il rappresentante del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti Adam Shubin, con delega alle sanzioni contro la Russia, ha definito Putin "emblema della corruzione". Secondo Shubin, la Casa Bianca ne è al corrente da tempo.
Precedentemente il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov aveva detto che queste accuse infondate del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti gettano ombre su Washington e richiedono prove: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1987662/Russia-BBC-corruzione-Shubin.html#ixzz3ydJyLCiv
===============
UK 666 ] lo sapete molto bene, che se mi bloccano il ADSL Chiavetta cellulare, poi, me la prenderò contro di voi! Asta la vista: gringo puto! lol. OK! ma, QUESTO NON SIGNIFICA, che, PER OGGI, noi ABBIAMO ANCORA LITIGATO! lol.
===========
e perché secondo voi io farei impiccare Erdogan? no! io non impicco i miei sudditi fedeli!
========
Bush 322 Senior ] se non fai con me il bravo ragazzo? un giorno di questi metto una catena da cane, intorno al collo di un tuo alieno e lo porto a spasso per la citta!
=================
io sono il più grande nobile, leale King che sia mai apparso su questo pianeta: nella storia di tutto questo pianeta, la mia parola equivale al 100%, dei miei pensieri e al 100% della mia volontà, ogni mia parola pronunciata è legge!
Mosca accusa, USA cercano giustificazioni per avvicinare strutture militari verso Russia. SATANISTI FARISEI MASSONI SPA FED, E LORO ISLAMICI SONO TOTALMENTE MALEFICI PER ISRAELE, E POSSIAMO IMMAGINARE COME POSSONO ESSERE ANCORA PIù MALEFICI PER NOI! 29.01.2016. Gli Stati Uniti, dichiarando la Federazione Russa come una delle sfide alla sicurezza, cercano di giustificare l'avvicinamento della loro infrastruttura militare verso i confini russi, ha detto in una conferenza stampa la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Vediamo la strategia aggiornata del comando unificato delle forze americane nella zona europea, dove la Russia è bollata come "una sfida globale che richiede una risposta globale" e l'opposizione alla Russia è una priorità assoluta. Tutto questo viene fatto per giustificare teoricamente, filosoficamente o concettualmente i propri passi concreti per il ravvicinamento delle infrastrutture militari verso i confini russi "- ha detto la Zakharova. Secondo lei, "è palese che l'obiettivo è stato fissato, ora occorre spiegarlo ideologicamente alla gente". La Zakharova ha inoltre sottolineato che la Russia terrà conto dei preparativi militari degli Stati Uniti, anche in Europa. Ha fatto notare che "chi conosce la storia russa, sa che non è possibile intimidirci": http://it.sputniknews.com/mondo/20160129/1988639/Zakharova-Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Europa.html#ixzz3ydoW6kxl
QUESTO è: ALTO TRADIMENTO DEL SISTEMA MASSONICO, E DEL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE: LORO HANNO DATO IL PERMESSO AI SAUDITI DI DIFFONDERE LA GALASSIA JIHADISTA PER IL MONDO!! Cospirazione contro lo Stato: chi è colpevole della crisi migratoria in Svezia? 14:53 29.01.2016. In Svezia il Partito Moderato ha chiesto che la commissione costituzionale valuti come il premier Stefan Löfven stia risolvendo la crisi migratoria. La richiesta è stata presentata dal capogruppo del partito in Parlamento Jessica Polfjärd. Nell'istanza presentata alla commissione, il governo è accusato di aver temporeggiato e aver ritardato la reazione nonostante i segnali che preannunciavano la crisi, scrive il giornale svedese "Dagens Nyheter". "Crediamo che il governo debba spiegare al popolo svedese da cosa siano dipesi i ritardi e tentennamenti. Nonostante disponesse delle informazioni sulla situazione di crisi, non ha reagito prontamente," — ha detto Jessica Polfjärd. Nel documento si fa riferimento al ministro dell'Interno Anders Ygeman e al ministro degli Esteri Margot Wallström, ma soprattutto le critiche sono dirette contro il premier Stefan Löfven, riporta "Dagens Nyheter". "Il primo ministro ha le maggiori responsabilità. Come politico e membro del Parlamento voglio sollevare la questione del perché il capo del governo non abbia agito più attivamente," — ha affermato Jessica Polfjärd. Bene integra la situazione in atto nel Paese il fatto che le previsioni del Dipartimento di Migrazione fornite sul numero degli immigrati sono state inferiori di gran lunga rispetto alle cifre reali. In questo contesto il Dipartimento di Migrazione è allo stesso modo accusato di passività: tutto sembra come una grande cospirazione contro il benessere del Paese.
Secondo l'inchiesta condotta di recente dal "Dagens Nyheter", il Dipartimento Migrazione si è più volte opposto alla formazione di un corpo speciale per affrontare la crisi.
A prescindere dall'evidenza che il problema immigrazione è fuori controllo, presso il Dipartimento mancano meccanismi speciali o task force chiamate a risolvere la situazione straordinaria. Tutto questo nonostante diverse organizzazioni esterne abbiano proposto ripetutamente al Dipartimento la creazione di un'unità speciale di crisi: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1989542/Immigrazione-Profughi-governo.html#ixzz3ydqCaC6x

MOSCA, 29 GEN - Le accuse di corruzione rivolte al presidente Vladimir Putin dalla Casa Bianca sono "inaccettabili, scandalose e offensive": lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov. Secondo il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest, il giudizio dato nei giorni scorsi da un sottosegretario al Tesoro Usa che Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama.

MOSCA, 29 GEN - In una conversazione telefonica con il segretario di Stato Usa, John Kerry, il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov "ha espresso indignazione per le accuse pretestuose e spudorate nei confronti della leadership russa" giunte "da alti funzionari dell'amministrazione Obama":
==============================
ERDOGAN HITLER
https://www.youtube.com/channel/UCbtmNk6LTndnVp21zVsz7hg/discussion
GLI ISLAMICI SAUDITI SALAFITI WAHHABITI, NON AVREBBERO MAI POTUTO FAR PRECIPITARE IL MONDO, IN MEDIO EVO DI TERRORE SHARIA, SE I FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED, NON LI AVESSERO PROGRAMMATI IN QUESTO MODO! Aereo Sinai: è stato Meccanico Egyptair, Esclusiva Reuters che cita fonti vicine alle indagini
===================
MA, io non sono un Regno di Dio disarmato, io posso farvi del male, perché, è indispensabile che io debba farvi del male! VOI SIETE I FIGLI DELLA MALEDIZIONE E DELL'INFERNO! VI HO CHIAMATI CON VINCOLI DI AMORE IN QUESTI 8 ANNI, MA VOI AVETE RESISTITO  a me, NELLA MALVAGITà DEL VOSTRO CUORE!
=========
questa storia di centinaia di cookies che, ti entrano nel computer, per una navigazione, ricerca in internet? ha dell'inquietante DATAGATE!
===============
se, noi prendiamo due docenti universitari di storia, della stessa nazione, uno di destra e l'altro di sinistra? noi li potremo vedere litigare per ore, circa un giudizio storico! MA A ME, DI QUELLI CHE SONO MORTI, E SONO STATI GIà GIUDICATI DA DIO, a me COSA IMPORTA? IO RISPONDO SOLTANTO DI ME STESSO E DELLE MIE POSIZIONI!
==========
io sto facendo, soltanto, il lavoro che JHWH mi ha ordinato di fare! .. ed io non vedo l'ora di finire questo mio lavoro! ma, mentre si avvicina il termine del mio lavoro? i sacerdoti di satana della CIA, e i loro islamici sauditi sono sempre più presi dal panico! PERCHé, LORO IN UN ATTIMO POSSONO ESSERE TRASFORMATI IN MERDA!
=============
io ho avuto l'ordine di riunire tutti gli ebrei del mondo in Sinai Saudita, e io riempirò il mondo, di cadaveri per questo!
==================
ERDOGAN HITLER
https://www.youtube.com/channel/UCbtmNk6LTndnVp21zVsz7hg/discussion
Macedonia: "Dateci un Putin anche a noi" 29.01.2016 Una canzone dedicata a Vladimir Putin è diventata la hit numero Uno in Macedonia. Nella sua canzone Aleksandar Dzepovski esorta il presidente russo a salvare la Macedonia dalla NATO, dall'UE e dagli USA, mentre Putin risponde che lo farà senz'altro appena risolti gli affari in Siria e Turchia: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160129/1989496/macedonia-putin-canzone.html#ixzz3yf8eLQeG
funny [ rigorosamente vietata ai minori di 90 anni! ] lol. PER il giorno commemorazione della shoah, Obama ha detto: "noi siamo tutti ebrei" ma, una persona come lui, non può essere credibile, perché, in facebook lui ha detto anche, di avere 666 SpA CIA, identità sessuali GENDER diverse! Obama non sa neanche lui, come lui lo vuole prendere.. lol. e per tutte queste persone come lui? loro non potranno mai essere delle persone soddisfatte e felici
===========================
PUTIN RUSSIA ] ARMAGHEDON [ tu non riuscirai mai a fare abbastanza, 1. per potenziare l'anima cristiana della Russia, e per 2. distruggere l'anima comunista della Russia, infatti, alla fine dei tempi, Russia si unirà alla LEGA ARABA, per distruggere Israele, che, in quel tempo vivrà in modo innocente e pacifico!

PUTIN RUSSIA ] ARMAGHEDON [ e il problema di queste continue shoah contro gli ebrei, e contro i cristiani? ... è sempre e solo: una questione di ribellione contro il Regno di Dio!
MY HOLY JHWH ] mi hai fatto diventare uno spettacolo: per gli abissi, per la terra e per il cielo! [ MA, IO NON SONO COLPEVOLE PER TUTTO QUESTO!
ERDOGAN HITLER

allora caro Erdogan, vogliamo parlare di queste 8 nazioni che, tu hai deciso di annetterti al nuovo sultanato ottomano? E la NATO 666 CHE TI HA DETTO?
=====================
Benjamin Netanyahu ] mi piace molto questa rinnovata passione degli ebrei per la teologia! è vero che Satana non ha testicoli, ma, Rothschild SpA FED, lui l'usuraio li aveva, prima che il chirurgo non li esportava entrambi per tumore!
TESTICOLI SATANA
https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  30.12.2015 per distacco, la vignetta "Un pugnalata alla schiena", come ha definito il presidente Putin l'abbattimento del SU-24 russo dagli F-16 turchi.   1 Erdogan sull'abbattimento del SU-24 russo: "Abbiamo il diritto di difenderci". 2 L'ISIS compra missili
 il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  30.12.2015 Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  29.12.2015, "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
non erano quello che gli USA volevano che succedesse, ma per l'Occidente il petrolio continua a valere più del sangue e questo vuol dire che Obama continuerà ad offrire una calorosa stretta di mano al sultano Erdogan, chiudendo un occhio sull'acquisto
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan 29.12.2015, Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa, autoritario intrapreso da Erdogan e dal suo partito. Che oggi si torni a riaprire le procedure non significa tuttavia che esse possano portare a un qualunque risultato positivo anche perché non c'e' nessun segnale che Erdogan voglia sinceramente
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan 28.12.2015, “Russia, Siria, UE, curdi: la Turchia non può sperare in un anno facile” in politica interna. Molto probabilmente le autorità turche continueranno a reprimere i giornalisti d'opposizione e gli altri critici del governo che oltraggerebbero il presidente Recep Tayyip Erdogan. A dicembre si è saputo
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  26.12.2015, Erdogan: con Assad nessun rapporto, Il presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che non ci sarà nessuna cooperazione con la coalizione di Russia, Siria, Iran e Iraq finché Bashar Assad resterà alla guida del paese.
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  22.12.2015 Turchia invierà altre truppe nel Nord dell’Iraq
scorso la Turchia ha inviato in Iraq i suoi carri armati. L'Iraq ha dichiarato che si tratta di un'azione "ostile" e si è rivolto al Consiglio di Sicurezza dell'ONU. Il leader turco Erdogan ha dichiarato che le truppe servono per proteggere
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  22.12.2015, Ex agente CIA: la Turchia è fuori controllo. Senso di impotenza degli Stati Uniti, ", ha detto Johnson. Inoltre, l'ex funzionario CIA, ha detto che la Turchia appoggia le azioni del Daesh, "accelerando il ritiro dei caccia americani, che sono in grado di fornire supporto aereo alle truppe di terra che combattono il Daesh". "Erdogan
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  20.12.2015 Buon Natale, Vladimir Vladimirovic, si è concentrato contro Putin la più vasta e formidabile coalizione della storia, la più strana e mostruosa alleanza di ogni grado di inciviltà e barbarie: Erdogan come paladino della NATO, difeso da Merkel, Hollande ed Obama
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  18.12.2015 “Turchia si sta comportando da una mina che potrebbe far esplodere l’equilibrio mondiale” è di riconquistare se non territorialmente ma almeno come l'egemonia tutti i territori che appartenevano all'Impero Ottomano. La filosofia politica di Erdogan si tratta al ritorno ad un controllo del Medio Oriente territorialmente avvalendosi
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  16.12.2015 La Turchia inventa un nuovo trucco per ripristinare relazioni con la Russia, I sostenitori del partito al governo della Turchia hanno iniziato una campagna sui social network contro il Comandante dell'Aeronautica Militare addossandogli completamente la colpa per l'incidente del Su-24 abbattuto e quindi giustificare Erdogan.
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  14.12.2015, Russia-Turchia, Cremlino: salta incontro consiglio di cooperazione, Era prevista la partecipazione di Erdogan.
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  L'Europa deve stare attenta alla Turchia, probabile che serva solo ad assecondare la cupidigia di Recep Tayyip Erdogan, scrive la rivista "The National Interest". L'Europa dovrebbe diffidare dalle azioni comuni con la Turchia, che minacciano di mettere a repentaglio i principi su cui si basa
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  Carri armati della Turchia, 12.12.2015, A Baghdad una manifestazione contro presenza truppe turche. la piazza Tahrir nel centro della capitale irachena. Fra gli slogan anche "Erdogan, sei un vigliacco". La televisione comunica che la polizia di Baghdad ha innalzato le misure di sicurezza. L'agenzia France Presse, da parte sua, informa
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  11.12.2015, Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”.
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  Schianto bombardiere russo Su-24 al confine turco-siriano, 10.12.2015,
Secondo Assange abbattuto jet russo Su-24 per le elezioni in Turchia del presidente Erdogan.
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  10.12.2015, Erdogan insiste: esercito Turchia in Iraq con placet di Baghdad
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le truppe turche sono entrate in Iraq su richiesta del primo ministro iracheno Haider al-Abadi, segnala "Al Jazeera".
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  09.12.2015 La politica della Turchia di Erdogan in Medio Oriente è miseramente fallita Sradicando il "servilismo", la leadership turca ha solo aumentato la dipendenza di Ankara dagli altri Paesi. Erdogan e Davutoglu non ci capiscono di politica estera e vedono le alternative alla cooperazione con la Russia dove non ci sono, ritiene
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  07.12.2015 L'Iran ha prove inconfutabili della cooperazione tra la Turchia e il Daesh, la Russia con una retorica anti-turca. Secondo Erdogan, la sua dichiarazione "ha funzionato." In un'intervista con l'edizione persiana di Sputnik (Sputnik Persian) Seyed Hadi Afghahi, politico iraniano, diplomatico ed ex dipendente dell'ambasciata iraniana
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  06.12.2015 Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca: http://it.sputniknews.com/search/#ixzz3ylGfb6gd
TESTICOLI SATANA
https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 30.01.2016  Erdogan vuole incontrare Putin dopo la violazione dello spazio aereo turco. una risposta", ha detto Erdogan sabato ai giornalisti. Le relazioni tra Russia e Turchia sono entrate in crisi dopo che il 24 novembre un caccia turco F-16 ha abbattuto in Siria un cacciabombardiere Su-24 russo. Il Presidente russo Vladimir Putin
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 27.01.2016 Per Atene la Turchia è lo snodo logistico del petrolio e dei finanziamenti del Daesh, dell'Asia Minore," — ha detto Kammenos. Ha invitato il presidente turco Tayyip Erdogan a cambiare linea. "Ci auguriamo che il governo di Erdogan, piuttosto che traghettare la Turchia al fondamentalismo, inverta la rotta verso i valori occidentali
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ Contrabbando di petrolio del Daesh, 26.01.2016 Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo
Il Ministero della difesa russo nel dicembre 2015 ha fornito le prove della partecipazione dei jihadisti nel trasporto su larga scala di petrolio verso la Turchia attraverso il confine siriano. A sua volta il presidente turco Recep Erdogan
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 18.01.2016 Terrorismo e profughi, “la Germania si trova in una situazione pericolosa”, ma in questo caso ha agito nel rispetto del diritto internazionale. L'imperativo in questo momento è quello di combattere i motivi alla base dell'afflusso dei profughi. Erdogan ha minacciato di lasciar passare ancor più rifugiati
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 18.01.2016 Italia-UE, una crisi dentro una crisi più grande, Le guerre che circondano l’Europa alimentano una parte importante del flusso migratorio, e ora quel flusso si abbatte sui contrasti interni dell’Unione europea, disunita e fiaccata da troppi anni di austerity.
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [  Recep Tayyip Erdogan 16.01.2016 Erdogan incarna i peggiori incubi della Turchia, Erdogan ha fatto di tutto per consolidare il suo potere, il governo ha indebolito il movimento politico curdo e ha di nuovo scatenato la guerra con il Partito dei lavoratori curdi, ha criminalizzato l'opposizione e ha privato le persone del diritto
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ Recep Tayyip Erdogan 15.01.2016
Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia, La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”.
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ Erdogan contro gli accademici turchi, 15.01.2016, Erdogan boccia i professori turchi pro curdi, Una ventina di docenti universitari turchi sono stati arrestati dalle autorità turche dopo aver firmato un appello per la pace con i curdi.
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 10:20 13.01.2016 "A Istanbul strage di turisti tedeschi" Apre così il Corriere della Sera, che riporta nel sommario le parole del presidente turco Erdogan a proposito dei responsabili: "kamikaze dell'ISIS". Titolo identico per La Stampa, che nel catenaccio, Polizia protegge il luogo dell'attentato suicida nel centro turistico di Istanbul
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 12.01.2016, Attentato in Turchia, nove le vittime con cittadinanza tedesca, Secondo l'agenzia turca Dogan, che cita fonti di sicurezza, l'autore dell'attentato a Istanbul sarebbe un saudita, Nabil Fadli. Inizialmente il presidente Recep Tayyip Erdogan ed il vicepremier Numan Kurtulmus avevano ipotizzato che l'attentatore, Polizia protegge il luogo dell'attentato suicida nel centro turistico di Istanbul
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 12.01.2016, Istanbul, Erdogan: kamikaze era siriano, Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha detto pochi minuti fa in diretta televisiva che l'autore dell'attentato che stamattina ha colpito piazza Sultanhamet a Istanbul è un kamikaze di origine siriana. 
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 10.01.2016, Per la Turchia ed Erdogan tempi difficili per alleanze con Israele e Arabia Saudita, sulle questioni mediorientali Cengiz Candar. Se rimaneva ancora qualche dubbio in merito, sono stati definitivamente spazzati via dalle recenti mosse disperate del Partito Giustizia e Sviluppo (AKP) del presidente Erdogan per evitare il crescente
Recep Tayyip Erdogan 08.01.2016, “Serve porre fine alle relazioni segrete tra Turchia e il Daesh” Fino a quando il presidente turco Erdogan perseguirà in Medio Oriente una politica che favorisce il terrorismo, resterà estremamente difficile normalizzare la situazione nella regione, ritiene il politico tedesco Sahra Wagenknecht.
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, 07.01.2016, Erdogan ha superato di nuovo il limite, Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha nuovamente superato il limite menzionando nel suo colloquio con i giornalisti "La Germania di Hitler", cosa che non sorprende affatto, considerando la sua reputazione di leader autoritario, con l'abitudine
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ Recep Tayyip Erdogan 06.01.2016, Conflitto Iran-Arabia Saudita, Erdogan giustifica le condanne a morte di Riyadh, Il presidente turco Tayyip Erdogan ha affermato che le condanne a morte eseguite in Arabia Saudita sono un affare di politica interna del Paese, riferisce oggi l'agenzia di stampa "Reuters". In precedenza il vice premier turco Numan Kurtulmuş
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ Frattini: il silenzio degli imam "moderati" mi preoccupa, sull'Ucraina. La Germania del resto ha sempre avuto una politica estera defilata in Medio Oriente. Gli incontri tra Merkel ed Erdogan si spiegano con il fatto che lavorare per fermare i flussi sulla rotta balcanica è un interesse tedesco: quei
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 02.01.2016, Zakharova sulle dichiarazioni di Erdogan: adesso è tutto chiaro. Il rappresentante ufficiale del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha commentato la dichiarazione del presidente turco Recep Erdogan sull'efficienza della Germania di Hitler. "Molto è chiaro, a proposito", ha scritto Zakharova
Presidente della Turchia Tayyip Erdogan, 01.01.2016, L'influenza della Russia in Siria rende la Turchia nervosa, a meno che il presidente Erdogan non riesca a trovare il modo per riprendere il dialogo con il presidente russo Vladimir Putin," — si legge nell'articolo. Tra gli altri problemi Hurriyet elenca la questione curda, il lavoro sulla nuova
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 01.01.2016, Russia, al via blocco import di frutta e verdura contro la Turchia, proficuo. I due presidenti, Vladimir Putin e Recep Tayyip Erdogan, si erano incontrati in diverse occasioni durante l'anno ed avevano manifestato l'interesse di aumentare gli scambi commerciali bilaterali fino a 100 miliardi di dollari dai 30 miliardi
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ inosservata questa strana connessione, riemersa ancor più lampante dopo l'abbattimento del SU-24 russo in Turchia. Quali interessi legano la cancelliera Merkel e il "sultano" Erdogan: Leggi: Tutti gli inganni del sultano Erdogan I Top di Sputnik: http://it.sputniknews.com/search/#ixzz3ylCaa98d
TESTICOLI SATANA

Benjamin Netanyahu ] lol. figurati! [ MENTRE il presidente turco Recep Erdogan? lui si incazzerà come una bestia! e se è una persona coerente, lui dovrebbe chiamare l'ambasciatore israeliano per protestare! .. ANCHE PERCHé A ME IN ITALIA? NON MI CONOSCE NESSUNO!
TESTICOLI SATANA

Benjamin Netanyahu ] lol. figurati! se, Obama è un vero GENDER GENTLEMAN? lui non se la prenderà a male per questo! MI HA DISTRUTTO 3,2 MILIONI DI CRISTIANI IN SIRIA ED IRAQ E ALLORA IO CHE DOVREI FARE A LUI?
TESTICOLI SATANA

ERDOGAN è ATTENTO SOLTANTO AD UCCIDERE: I CACCIA SIRIANI E RUSSI: ovviamente all'interno del territorio siriano, ad infiltrare terroristi: e a fare affogare i migranti: e a prendere soldi dalla EUROPA .. Erdogan è una rovina totale! LUI PRENDE I SOLDI E FA AFFOGARE I MIGRANTI, QUESTO è UN GIRONE INFERNALE! Nuovo naufragio: 39 morti, 5 sono bimbi. Media, stavano tentando di raggiungere l'isola greca
TESTICOLI SATANA

Le bombe USA che sostengono il terrorismo 21.01.2016, L'esito di un anno di raid americani sui paesi musulmani a caccia dei terroristi dell'ISIS è un nulla di fatto. Tante bombe lanciate e poi gli attentati di Parigi e Istanbul rivelano che nulla è cambiato. Il 12 gennaio un terrorista suicida si è fatto esplodere nel centro di Istanbul uccidendo 10 persone e ferendone altre 15. Un'altra volta ancora la Turchia è rimasta vittima della spirale di violenza e sangue. Espressioni come "un attacco malizioso" ed un "atto flagrante" usate nei titoli hanno ormai perso il loro effetto sulla gente. Due frasi nel messaggio sono particolarmente significative: "L'attentato di oggi è causato dal vuoto in Siria" e "la maggiore fonte di terrorismo è la guerra civile in Siria". Queste affermazioni non si possono discutere, ma restano i punti interrogativi. Quali forze e quali paesi hanno causato il vuoto in Siria? Qual'era la posizione del governo turco mentre questo avveniva? Il governo turco insieme alle potenze occidentali ha contribuito alla guerra? Se potessimo tornare indietro nel tempo, appoggeremmo comunque l'opposizione in Siria? Queste domande vennero poste già a suo tempo, quando il governo ricevette delle interrogazioni in merito. Le atrocità dei terroristi non aiutano a trovare una risposta e seminano soltanto più odio. Gli USA hanno sganciato 23 144 bombe in sei paesi musulmani nel 2015. Questi paesi sono Iraq, Siria, Afghanistan, Yemen, Somalia e Pakistan. Qual'è il risultato? 25 mila militanti del Daesh uccisi negli ultimi 17 mesi. La CIA riporta che nel 2014 in totale c'erano 30 mila militanti. Il numero è ancora 30 mila. Non cambia mani. E' risaputo che i Talebani stanno crescendo e guadagnano potere in Afghanistan. Qual'è allora lo scopo dei bombardamenti degli USA se il terrorismo continua a crescere? http://it.sputniknews.com/mondo/20160121/1935212/terrorismo-usa-turchia.html#ixzz3ylBCSu68

SALMAN SHARIA NAZISTA, rinuncia a questa follia imperialistica, che, tu hai fatto con Rothschild NATO CIA FED, per sollevare Satana sul mondo!
ANCHE PERCHé VOI NON POTRESTE MAI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA MALVAGITà!
this is my kingdom, tutti devono affrontarne le conseguenze!



GLOOG


    RSS Icon

    Home
    About
    Since 1777
    The Facts
    The 13th Amendment
    Library & Resources
    Post Archives
    Join Us
    

Home / The Constitution /
The 2nd Revolution

    7 February 2010
    By F.William Houraney
    The Constitution, Tradition, True Republic, Your Vote



" Of the People, By The People, & For The People…"

NOT " Of the lawyers, By The lawyers, & For The lawyers…"

    Again We Will Revolt.

    Join The Campaign
    Take Back America – Get Lawyers Out Of Government

    OBJECTIVE
         ‘The Political Shot Heard Around The World’ – Get Lawyers Out Of Government

    Vote For America's Future – It's Very Simple

    - When You Cast Your Vote –

    GLOOG  – Get Lawyers Out Of Government
    
    DO NOT VOTE FOR ANY Candidate Who Is a LAWYER

    Our goal is to target the 2014 & 2016 Elections as the “Shot Heard Round The World’ that will launch America’s 2nd Revolution and begin to bring our Government back to the control “Of The People”

    It’s Free – It’s Simple – AND It WILL Restore our Country to what The Founders envisioned.

    God Bless America  – Let’s Make It Happen

    The 2nd American Revolution has begun.

    This 'War for Independence' is Simple:

    GLOOG_Fumigate

    This Revolution Will Be Won When We No Longer Vote Lawyers Into office…

    

    Spread The Word

    with this powerful 4 page Flyer:

    GLOOG_Flyer

JOIN US





6 Comments

    Danny Steele   
    on Jun 28, 2011
    at 12:46 pm

    Put the producers back in charge of government! Get the government out of my pocket!!!
    
    Chuck Slate   
    on Nov 20, 2011
    at 6:32 am

    I certainly am in favor of getting rid of lawyers in government. Unfortunately they are so imbedded in everything we do and say its almost impossible. I’d like to say lets get them out of the legal system, as well. They can screw up more things — I used to play racket ball with a couple of lawyers. My wife and I took in foster kids. One of the kids broke the law and we took him to court. This was his thrid offense. The lawyer the court assigned him was one of my racket ball friends who wanted to get him off with just probabtion. I asked, “How can you justify letting a criminal go free?” He said, “As a defender that’s my job.” No, I said. “Your job is to get him a fair trial — not get him off scott free.” That thinking is how the lawyers get things so screwed up!
    
    F.William Houraney   
    on Nov 20, 2011
    at 10:27 am

    “If it were’nt for lawyers, we wouldn’t need any lawyers…”
    
    Leah   
    on Nov 20, 2011
    at 11:43 pm

    Who am I?

    I am a retired successful entrepreneur who has traveled throughout the world and I can balance a checkbook and a budget.
    The problem of the budget is not just federal it’s state and local. With a runaway budget brings hardship to not only the local and state governments but to the taxpayers. The problem with the federal government bailouts was that there is no check and balance. Banks received money to help those in foreclosure and instead the CEO’s stuffed their pockets with raises and allowed foreclosures to continue. The main cause of the foreclosures was junk mortgages which the Clinton Administration ignored. These mortgages well hidden information from the public continued during the Bush administration and came to a sudden crash during Obama’s. No one wants to take the responsibility for;

    1. The Market Crashing
    2.The Banks spending on themselves
    3. The citizens who lost not only Jobs but homes.

    The Obama administration decided instead of educating the natural born Citizens of America they imported students for free in Middle Eastern Countries Educated them gave them jobs here with green cards. Obama in the past 3 years has immigrated over 300,000 a year to the USA and created jobs for them , gave them new $250,000 homes that were bought by his administration from the surplus sitting in builders hands, gave them green cards, built new schools for their children ( most have Mosques built in to the schools) , gave them emergency medicare and emergency Social Security and they did not pay a dime into our system. Meanwhile Natural Born Americans are living in tents with children in the forests of our states wondering if they would last the cold winters this year. I have visited these people who have one generator to power a washing machine.
    The homes Obama has given to the Islamic guests of his could be given to our homeless for shelter and hope for a better tomorrow.
    Obama’s foreign policies and his I am sorry tour has weakened us. Obama took away millions of jobs when he closed NASA. Clinton took away millions of jobs when he closed the Naval Yards. Closing these places caused a domino effect from Manufactures to the food vending truck parked outside each working place.
    We need to protect everyone’s jobs. Whether it’s Union or Non Union. We need to create jobs so that everyone works and not depend on the government.
    UN Agenda 21 allow’s foreign governments to take over our farmlands Give our food that our farmers worked so hard to grow to other countries. This food never reaches those who are in need And Obama signed this!

    What am I going to do? I as an America feel we are already over taxed. I will NOT RAISE TAXES but find a way to lower them. I want to create a high IMPORT Tax on those business who do business in the USA and Manufacture outside. Credit for those who open and hire American Born. Discourage outsourcing with high taxes penalties on those who hire foreigners. Bring the technical jobs back into America. We need to establish that charity begins at home first and take care of America first.

    Those countries who burn our flags and chant death to America will not receive USA government aid. No more Federal Money’s to build Mosques so that Terrorist can plot and plan another 9/11 and remove the Mosque in the Capital and in the Pentagon. This is government property not a religious outlet. There are Mosgues all over Washington DC Muslims can go to. No special treatment for any religion. No Halah food. Ever hear of brown bagging?

    America is the land of the free not the land of a few privileged,

    Join me in defeating Obama and then defeating the same old story of the Republican removing programs Americans need.
    
    Mairi   
    on Dec 16, 2011
    at 2:39 pm

    WOW! I’ve been saying this for EONS! Writing the very legislation that keeps attorneys in business ad infinitum is such a MAJOR conflict of interest I cannot believe any reasonable person doesn’t understand.
    Here’s a quote that will curl your toenails:

    Judge Craft said, “It’s kind of hard for laypersons to understand the code of judicial conduct.”

    Thanks to: http://www.noethics.net/News/

    This man is in charge of the TCOJ…..imagine that!
    These arrogant vermin believe that ONLY they can write and interpret law. NOT! The Founders wanted this Nation to be run by citizen legislators. Attorneys have their OWN branch of government, the Judiciary. I recently engaged in a major discourse with an new attorney running for office, and why these people must NEVER be allowed to legislate. Of course, she disagreed…….
    PLEASE contact me. The same corrupt judges come from the never ending pool…..er, SWAMP……of attorneys. I am with you 100%! Thanks for responding to my editorial at The Post and E-mail site, otherwise I may not have found you.
    I would like to get your e-mail address, as I am leaving here to begin disseminating your info to my Patriots. PLEASE contact me.
    
    geno meucci   
    on Jul 29, 2012
    at 11:25 pm

    Leah,
    You forgot the main,and central problem that has been plagueing our country for the last 100 years,that
    voracious animal is the Federal Reserve. That private group of thieves owns our so called representatives
    and they have done everything in their power to financially destroy this country,and others,so they can make
    make all of us slaves New World Order. We all need to unite and grind those elitist bastards into dust
    




Add a comment

Your Name required   

Your Email required   

Website optional

Comment




- Dedication -
This Blog and the GLOOG website are dedicated to serving the ' John Does ' of America who feel their efforts and vote are not doing any good and things are just getting worse. It will reveal the true nature & composition of the cancer that is eating away at our culture and the great American spirit. Yes, there is an easy way in which each and every John Doe can re-establish America's foundation and the greatness that was built on it .  GLOOG is the surgical tool that every American can use to rid our country of the cancer that has spread.
  It is the 'All American Weapon'.
It is simple and powerful.
It is the ballot box.
- VOTE & GLOOG -

Subscribe

Categories


- GLOOG Site -

- GLOOG Flyer -
"The Oligarchy EXPOSED!"

- Revolution 2.0 -

- Legal Abuse -
[Scale of Justice]
The Lawsuit Industry

- The Good Guys -
[Scale of Justice]
Legal Reform

- Suggestions -
Your Input & Ideas for
GLOOG
   & The 2nd Revolution

- Read It Here! -


- It's Simple! -

- Black Robed Tyranny -


The Tree
of Injustice





    Home
    About
    Since 1777
    The Facts
    The 13th Amendment
    Library & Resources
    Post Archives
    Join Us
    

Magazine WordPress Theme by WPZOOM

Copyright © 2014 GLOOG. All Rights Reserved.
StatCounter - Free Web Tracker and Counter
GLOOG


    RSS Icon

    Home
    About
    Since 1777
    The Facts
    The 13th Amendment
    Library & Resources
    Post Archives
    Join Us
    

Home / The Constitution /
The 2nd Revolution

    7 February 2010
    By F.William Houraney
    The Constitution, Tradition, True Republic, Your Vote



" Of the People, By The People, & For The People…"

NOT " Of the lawyers, By The lawyers, & For The lawyers…"

    Again We Will Revolt.

    Join The Campaign
    Take Back America – Get Lawyers Out Of Government

    OBJECTIVE
         ‘The Political Shot Heard Around The World’ – Get Lawyers Out Of Government

    Vote For America's Future – It's Very Simple

    - When You Cast Your Vote –

    GLOOG  – Get Lawyers Out Of Government
    
    DO NOT VOTE FOR ANY Candidate Who Is a LAWYER

    Our goal is to target the 2014 & 2016 Elections as the “Shot Heard Round The World’ that will launch America’s 2nd Revolution and begin to bring our Government back to the control “Of The People”

    It’s Free – It’s Simple – AND It WILL Restore our Country to what The Founders envisioned.

    God Bless America  – Let’s Make It Happen

    The 2nd American Revolution has begun.

    This 'War for Independence' is Simple:

    GLOOG_Fumigate

    This Revolution Will Be Won When We No Longer Vote Lawyers Into office…

    

    Spread The Word

    with this powerful 4 page Flyer:

    GLOOG_Flyer

JOIN US





6 Comments

    Danny Steele   
    on Jun 28, 2011
    at 12:46 pm

    Put the producers back in charge of government! Get the government out of my pocket!!!
    
    Chuck Slate   
    on Nov 20, 2011
    at 6:32 am

    I certainly am in favor of getting rid of lawyers in government. Unfortunately they are so imbedded in everything we do and say its almost impossible. I’d like to say lets get them out of the legal system, as well. They can screw up more things — I used to play racket ball with a couple of lawyers. My wife and I took in foster kids. One of the kids broke the law and we took him to court. This was his thrid offense. The lawyer the court assigned him was one of my racket ball friends who wanted to get him off with just probabtion. I asked, “How can you justify letting a criminal go free?” He said, “As a defender that’s my job.” No, I said. “Your job is to get him a fair trial — not get him off scott free.” That thinking is how the lawyers get things so screwed up!
    
    F.William Houraney   
    on Nov 20, 2011
    at 10:27 am

    “If it were’nt for lawyers, we wouldn’t need any lawyers…”
    
    Leah   
    on Nov 20, 2011
    at 11:43 pm

    Who am I?

    I am a retired successful entrepreneur who has traveled throughout the world and I can balance a checkbook and a budget.
    The problem of the budget is not just federal it’s state and local. With a runaway budget brings hardship to not only the local and state governments but to the taxpayers. The problem with the federal government bailouts was that there is no check and balance. Banks received money to help those in foreclosure and instead the CEO’s stuffed their pockets with raises and allowed foreclosures to continue. The main cause of the foreclosures was junk mortgages which the Clinton Administration ignored. These mortgages well hidden information from the public continued during the Bush administration and came to a sudden crash during Obama’s. No one wants to take the responsibility for;

    1. The Market Crashing
    2.The Banks spending on themselves
    3. The citizens who lost not only Jobs but homes.

    The Obama administration decided instead of educating the natural born Citizens of America they imported students for free in Middle Eastern Countries Educated them gave them jobs here with green cards. Obama in the past 3 years has immigrated over 300,000 a year to the USA and created jobs for them , gave them new $250,000 homes that were bought by his administration from the surplus sitting in builders hands, gave them green cards, built new schools for their children ( most have Mosques built in to the schools) , gave them emergency medicare and emergency Social Security and they did not pay a dime into our system. Meanwhile Natural Born Americans are living in tents with children in the forests of our states wondering if they would last the cold winters this year. I have visited these people who have one generator to power a washing machine.
    The homes Obama has given to the Islamic guests of his could be given to our homeless for shelter and hope for a better tomorrow.
    Obama’s foreign policies and his I am sorry tour has weakened us. Obama took away millions of jobs when he closed NASA. Clinton took away millions of jobs when he closed the Naval Yards. Closing these places caused a domino effect from Manufactures to the food vending truck parked outside each working place.
    We need to protect everyone’s jobs. Whether it’s Union or Non Union. We need to create jobs so that everyone works and not depend on the government.
    UN Agenda 21 allow’s foreign governments to take over our farmlands Give our food that our farmers worked so hard to grow to other countries. This food never reaches those who are in need And Obama signed this!

    What am I going to do? I as an America feel we are already over taxed. I will NOT RAISE TAXES but find a way to lower them. I want to create a high IMPORT Tax on those business who do business in the USA and Manufacture outside. Credit for those who open and hire American Born. Discourage outsourcing with high taxes penalties on those who hire foreigners. Bring the technical jobs back into America. We need to establish that charity begins at home first and take care of America first.

    Those countries who burn our flags and chant death to America will not receive USA government aid. No more Federal Money’s to build Mosques so that Terrorist can plot and plan another 9/11 and remove the Mosque in the Capital and in the Pentagon. This is government property not a religious outlet. There are Mosgues all over Washington DC Muslims can go to. No special treatment for any religion. No Halah food. Ever hear of brown bagging?

    America is the land of the free not the land of a few privileged,

    Join me in defeating Obama and then defeating the same old story of the Republican removing programs Americans need.
    
    Mairi   
    on Dec 16, 2011
    at 2:39 pm

    WOW! I’ve been saying this for EONS! Writing the very legislation that keeps attorneys in business ad infinitum is such a MAJOR conflict of interest I cannot believe any reasonable person doesn’t understand.
    Here’s a quote that will curl your toenails:

    Judge Craft said, “It’s kind of hard for laypersons to understand the code of judicial conduct.”

    Thanks to: http://www.noethics.net/News/

    This man is in charge of the TCOJ…..imagine that!
    These arrogant vermin believe that ONLY they can write and interpret law. NOT! The Founders wanted this Nation to be run by citizen legislators. Attorneys have their OWN branch of government, the Judiciary. I recently engaged in a major discourse with an new attorney running for office, and why these people must NEVER be allowed to legislate. Of course, she disagreed…….
    PLEASE contact me. The same corrupt judges come from the never ending pool…..er, SWAMP……of attorneys. I am with you 100%! Thanks for responding to my editorial at The Post and E-mail site, otherwise I may not have found you.
    I would like to get your e-mail address, as I am leaving here to begin disseminating your info to my Patriots. PLEASE contact me.
    
    geno meucci   
    on Jul 29, 2012
    at 11:25 pm

    Leah,
    You forgot the main,and central problem that has been plagueing our country for the last 100 years,that
    voracious animal is the Federal Reserve. That private group of thieves owns our so called representatives
    and they have done everything in their power to financially destroy this country,and others,so they can make
    make all of us slaves New World Order. We all need to unite and grind those elitist bastards into dust
    

 This Blog and the GLOOG website are dedicated to serving the ' John Does ' of America who feel their efforts and vote are not doing any good and things are just getting worse. It will reveal the true nature & composition of the cancer that is eating away at our culture and the great American spirit. Yes, there is an easy way in which each and every John Doe can re-establish America's foundation and the greatness that was built on it .  GLOOG is the surgical tool that every American can use to rid our country of the cancer that has spread.
  It is the 'All American Weapon'.
It is simple and powerful.
It is the ballot box.
- VOTE & GLOOG -

Subscribe

Categories


- GLOOG Site -

- GLOOG Flyer -
"The Oligarchy EXPOSED!"

- Revolution 2.0 -

- Legal Abuse -
[Scale of Justice]
The Lawsuit Industry

- The Good Guys -
[Scale of Justice]
Legal Reform

- Suggestions -
Your Input & Ideas for
GLOOG
   & The 2nd Revolution

- Read It Here! -


- It's Simple! -

- Black Robed Tyranny -


The Tree
of Injustice





    Home
    About
    Since 1777
    The Facts
    The 13th Amendment
    Library & Resources
    Post Archives
    Join Us
    

Magazine WordPress Theme by WPZOOM

Copyright © 2014 GLOOG. All Rights Reserved.
StatCounter - Free Web Tracker and Counter
GLOOG


    RSS Icon

    Home
    About
    Since 1777
    The Facts
    The 13th Amendment
    Library & Resources
    Post Archives
    Join Us
    

Home / The Constitution /
The 2nd Revolution

    7 February 2010
    By F.William Houraney
    The Constitution, Tradition, True Republic, Your Vote



" Of the People, By The People, & For The People…"

NOT " Of the lawyers, By The lawyers, & For The lawyers…"

    Again We Will Revolt.

    Join The Campaign
    Take Back America – Get Lawyers Out Of Government

    OBJECTIVE
         ‘The Political Shot Heard Around The World’ – Get Lawyers Out Of Government

    Vote For America's Future – It's Very Simple

    - When You Cast Your Vote –

    GLOOG  – Get Lawyers Out Of Government
    
    DO NOT VOTE FOR ANY Candidate Who Is a LAWYER

    Our goal is to target the 2014 & 2016 Elections as the “Shot Heard Round The World’ that will launch America’s 2nd Revolution and begin to bring our Government back to the control “Of The People”

    It’s Free – It’s Simple – AND It WILL Restore our Country to what The Founders envisioned.

    God Bless America  – Let’s Make It Happen

    The 2nd American Revolution has begun.

    This 'War for Independence' is Simple:

    GLOOG_Fumigate

    This Revolution Will Be Won When We No Longer Vote Lawyers Into office…

    

    Spread The Word

    with this powerful 4 page Flyer:

    GLOOG_Flyer

JOIN US





6 Comments

    Danny Steele   
    on Jun 28, 2011
    at 12:46 pm

    Put the producers back in charge of government! Get the government out of my pocket!!!
    
    Chuck Slate   
    on Nov 20, 2011
    at 6:32 am

    I certainly am in favor of getting rid of lawyers in government. Unfortunately they are so imbedded in everything we do and say its almost impossible. I’d like to say lets get them out of the legal system, as well. They can screw up more things — I used to play racket ball with a couple of lawyers. My wife and I took in foster kids. One of the kids broke the law and we took him to court. This was his thrid offense. The lawyer the court assigned him was one of my racket ball friends who wanted to get him off with just probabtion. I asked, “How can you justify letting a criminal go free?” He said, “As a defender that’s my job.” No, I said. “Your job is to get him a fair trial — not get him off scott free.” That thinking is how the lawyers get things so screwed up!
    
    F.William Houraney   
    on Nov 20, 2011
    at 10:27 am

    “If it were’nt for lawyers, we wouldn’t need any lawyers…”
    
    Leah   
    on Nov 20, 2011
    at 11:43 pm

    Who am I?

    I am a retired successful entrepreneur who has traveled throughout the world and I can balance a checkbook and a budget.
    The problem of the budget is not just federal it’s state and local. With a runaway budget brings hardship to not only the local and state governments but to the taxpayers. The problem with the federal government bailouts was that there is no check and balance. Banks received money to help those in foreclosure and instead the CEO’s stuffed their pockets with raises and allowed foreclosures to continue. The main cause of the foreclosures was junk mortgages which the Clinton Administration ignored. These mortgages well hidden information from the public continued during the Bush administration and came to a sudden crash during Obama’s. No one wants to take the responsibility for;

    1. The Market Crashing
    2.The Banks spending on themselves
    3. The citizens who lost not only Jobs but homes.

    The Obama administration decided instead of educating the natural born Citizens of America they imported students for free in Middle Eastern Countries Educated them gave them jobs here with green cards. Obama in the past 3 years has immigrated over 300,000 a year to the USA and created jobs for them , gave them new $250,000 homes that were bought by his administration from the surplus sitting in builders hands, gave them green cards, built new schools for their children ( most have Mosques built in to the schools) , gave them emergency medicare and emergency Social Security and they did not pay a dime into our system. Meanwhile Natural Born Americans are living in tents with children in the forests of our states wondering if they would last the cold winters this year. I have visited these people who have one generator to power a washing machine.
    The homes Obama has given to the Islamic guests of his could be given to our homeless for shelter and hope for a better tomorrow.
    Obama’s foreign policies and his I am sorry tour has weakened us. Obama took away millions of jobs when he closed NASA. Clinton took away millions of jobs when he closed the Naval Yards. Closing these places caused a domino effect from Manufactures to the food vending truck parked outside each working place.
    We need to protect everyone’s jobs. Whether it’s Union or Non Union. We need to create jobs so that everyone works and not depend on the government.
    UN Agenda 21 allow’s foreign governments to take over our farmlands Give our food that our farmers worked so hard to grow to other countries. This food never reaches those who are in need And Obama signed this!

    What am I going to do? I as an America feel we are already over taxed. I will NOT RAISE TAXES but find a way to lower them. I want to create a high IMPORT Tax on those business who do business in the USA and Manufacture outside. Credit for those who open and hire American Born. Discourage outsourcing with high taxes penalties on those who hire foreigners. Bring the technical jobs back into America. We need to establish that charity begins at home first and take care of America first.

    Those countries who burn our flags and chant death to America will not receive USA government aid. No more Federal Money’s to build Mosques so that Terrorist can plot and plan another 9/11 and remove the Mosque in the Capital and in the Pentagon. This is government property not a religious outlet. There are Mosgues all over Washington DC Muslims can go to. No special treatment for any religion. No Halah food. Ever hear of brown bagging?

    America is the land of the free not the land of a few privileged,

    Join me in defeating Obama and then defeating the same old story of the Republican removing programs Americans need.
    
    Mairi   
    on Dec 16, 2011
    at 2:39 pm

    WOW! I’ve been saying this for EONS! Writing the very legislation that keeps attorneys in business ad infinitum is such a MAJOR conflict of interest I cannot believe any reasonable person doesn’t understand.
    Here’s a quote that will curl your toenails:

    Judge Craft said, “It’s kind of hard for laypersons to understand the code of judicial conduct.”

    Thanks to: http://www.noethics.net/News/

    This man is in charge of the TCOJ…..imagine that!
    These arrogant vermin believe that ONLY they can write and interpret law. NOT! The Founders wanted this Nation to be run by citizen legislators. Attorneys have their OWN branch of government, the Judiciary. I recently engaged in a major discourse with an new attorney running for office, and why these people must NEVER be allowed to legislate. Of course, she disagreed…….
    PLEASE contact me. The same corrupt judges come from the never ending pool…..er, SWAMP……of attorneys. I am with you 100%! Thanks for responding to my editorial at The Post and E-mail site, otherwise I may not have found you.
    I would like to get your e-mail address, as I am leaving here to begin disseminating your info to my Patriots. PLEASE contact me.
    
    geno meucci   
    on Jul 29, 2012
    at 11:25 pm

    Leah,
    You forgot the main,and central problem that has been plagueing our country for the last 100 years,that
    voracious animal is the Federal Reserve. That private group of thieves owns our so called representatives
    and they have done everything in their power to financially destroy this country,and others,so they can make
    make all of us slaves New World Order. We all need to unite and grind those elitist bastards into dust
    




Add a comment

Your Name required   

Your Email required   

Website optional

Comment




- Dedication -
This Blog and the GLOOG website are dedicated to serving the ' John Does ' of America who feel their efforts and vote are not doing any good and things are just getting worse. It will reveal the true nature & composition of the cancer that is eating away at our culture and the great American spirit. Yes, there is an easy way in which each and every John Doe can re-establish America's foundation and the greatness that was built on it .  GLOOG is the surgical tool that every American can use to rid our country of the cancer that has spread.
  It is the 'All American Weapon'.
It is simple and powerful.
It is the ballot box.
- VOTE & GLOOG -

Subscribe

Categories


- GLOOG Site -

- GLOOG Flyer -
"The Oligarchy EXPOSED!"

- Revolution 2.0 -

- Legal Abuse -
[Scale of Justice]
The Lawsuit Industry

- The Good Guys -
[Scale of Justice]
Legal Reform

- Suggestions -
Your Input & Ideas for
GLOOG
   & The 2nd Revolution

- Read It Here! -

 http://gloog.us/wordpress/2010/02/07/true-republic/
- It's Simple! -

- Black Robed Tyranny -


The Tree
of Injustice





    Home
    About
    Since 1777
    The Facts
    The 13th Amendment
    Library & Resources
    Post Archives
    Join Us
    

Magazine WordPress Theme by WPZOOM

Copyright © 2014 GLOOG. All Rights Reserved.
StatCounter - Free Web Tracker and Counter
ShareThis Copy and Paste
- See more at: http://gloog.us/wordpress/2010/02/07/true-republic/#sthash.hRRcJaqt.dpuf
- See more at: http://gloog.us/wordpress/2010/02/07/true-republic/#sthash.hRRcJaqt.dpuf
- See more at: http://gloog.us/wordpress/2010/02/07/true-republic/#sthash.hRRcJaqt.dpuf