Hello my bro SHALOM

ROTHSCHILD FARISEO massone SALAFITA TALMUD SATANA usuraio traditore impostore ] se, tu hai qualcosa da obiettare, circa il fatto che, HOLY HOLY JHWH holy, lui mi ha scelto come KING di Israele? ok! tu puoi andare a litigare con LUI, sempre che Satana ti lascia andare!
======================
MY ISRAEL HOLY ] tutti coloro che calunniando affermano che io devo cristianizzare gli ebrei? ok! proprio QUESTO è CONTRO LA VOLONTà DI DIO holy holy holy JHWH holy holy holy! ma, se la LEGGE ha portato i Farisei a fare i parassiti del TALMUD SATANICO, usurai assassini sterminatori di tutti i popoli del mondo: Enlightened from LUCIFERO.. POI, QUESTO è LOGICO: LO "EBRAISMO DEVE ESSERE FONDATO SULLA GRAZIA ETERNA, PIù CHE NON SULLA LEGGE IMMORTALE! infatti nostro Padre Abramo fu giustificato per la FEDE e non per le sue opere gloriose e straordinarie! Quindi questa è la nuova legge per tutte le RELIGIONI DEL MONDO! [ dato che la legge, fine a se stessa, ha portato i farisei a diventare i satanisti di Baal JabullON SpA 666 FMI, 666 SpA Banca Mondiale: del sistem regime massonico Bildenberg: il Satana della NATO LEGA ARABA, e CIA tutti all'inferno!
MY ISRAEL HOLY ] è vero: adesso prego pochissimo, questo è per amore di Dio e del GENERE UMANO: io non ho questo tempo per pregare: o leggere la Bibbia! IO VIVO DI RENDITA, PERCHé PRIMA DI RICEVERE QUESTO MINISTERO, IO HO LETTO PER ANNI LA BIBBIA 3/4 ORE AL GIORNO: E MI SONO IMBOTTITO DI CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE DEL MOVIMENTO CARISMATICO: CHE SONO DIVENTATI SANGUE DEL MIO SANGUE! Quindi io prometto solennemente: che se vengono aboliti: Talmud e Sharia, io non entrerò a pregare in una Chiesa: più di come posso entrare a pregare in una Moschea: o in una Sinagoga! e poiché a me piace troppo la CUPOLA della ROCCIA, قبة الصخرة  , Qubbat al-Ṣakhra? io è proprio li, che io voglio pregare!
MY ISRAEL HOLY ] DI ME è STATO SCRITTO: "lui non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta, e non finirà di spezzare una canna incrinata!" io sono un costruttore! io odio la violenza: io voglio che, tutte le cose che, Dio ha creato, debbano essere conseRvate in vita! [ E NON CREDO CHE QUALCUNO DEBBA ESSERE COSì TANTO INTELLIGENTE DA TRASFORMARE ME: UNIUS REI, IN UN UOMO VIOLENTO!
============================
nessuna religione e nessuna ideologia: PUò MAI ESSERE padrona dell'uomo (che SOLTANTO L'UOMO è sacro in senso fondante).. non c'è progresso, NON C'è DIRITTO POSITIVO, NON C'è SOVRANITà LEGITTIMA, se l'uomo viene violato e strumentalizzato da entità criminali superiori. Perché soltanto l'uomo è ad immagine e somiglianza di Dio, e non religioni, e non istituzioni, e non governi, e non ideologie! ] QUINDI VIOLARE LA SOVRANITà DIRETTA DI DIO SULL'UOMO è ALTO TRADIMENTO! IO SONO VENUTO A RIVENDICARE TUTTO QUESTO CON IL FUOCO E CON LA SPADA! [ SEOUL - Proprio nel giorno in cui il suo leader Kim Jong-un ha ricevuto la severa condanna dell'Onu per l'utilizzo di lavoratori coreani all'estero col fine di intascare enormi somme di denaro, la Corea del nord ha annunciato che in maggio si terra' il congresso del Partito dei lavoratori, che non si celebra dal 1980. Il Partito ha comunicato che il suo 7/o congresso sara' riunito per fronteggiare il ''pesante e sacro compito'' di costruire una fiorente nazione.
============================
se le accuse di MOSCA, 29 OTTobre, fossero vere? Sarebbe un delitto molto grave: [lol.] punibile con la pena di morte! [lol.] però, parlando seriamente, il fatto non si pone, come oggetto di contenzioso, per il fatto che, soltanto, per ritorsione alle epurazioni fatte dal regime nazista Merkel Pravy sector, Mogherini Bildenberg Bush NATO Rothschild SpA FMI NWO? Per tutte epurazioni, già, poste in essere dal regime ucraino? Ogni espulsione che la RUSSIA potrebbe fare? sono già esplulsioni legittime!! La direttrice della biblioteca letteraria ucraina di Mosca, Natalia Sharina, è stata fermata dalla polizia russa con l'accusa di aver diffuso pubblicazioni "di carattere russofobo che deformano la realtà storica". Contro di lei è stato aperto un procedimento penale per "incitamento all'odio tra nazioni". Gli impiegati della biblioteca,accusano la polizia di aver portato il materiale illegale. Kiev ha protestato: "azioni non motivate e scorrette".
ERDOGAN HITLER ] [  Erdogan e Salman sharia, con la complicità della Giordania: hanno reso possibile tutto questo: perché satanisti farisei massoni non avrebbero mai dovuto essere ascoltati! Mosca, Isis ha tecnologia armi chimiche, Non solo cloro, anche iprite"
la minaccia planetaria dei musulmani è che sono corporativi: dogmatico religiosi: assassini seriali, ed organizzati con il terrorismo legalizzato da Onu OCI Amnesty USA NATO: una sinergia: della internazionale islamica "fratelli musulmani"con una struttura potente e centralizzata: con il supporto: economico logistico e di intelligence di tutta la LEGA ARABA: di fronte a questo crimine organizzatonazista sharia senza reciprocità: tutto il GENERE UMANO è condannato a soccombere! ] di fatto la NATO ha realizzato il genocidio di tutti i serbi di Kosovo ed in compenso nessuno ne sa niente! [ SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi, quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili, musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95). Al momento non è possibile accertare a quante persone appartengano le singole ossa esumate e bisognerà aspettare gli esiti dei test del Dna.
ERDOGAN HITLER ] [  teologia islamica sostitutiva è ISLAM sharia: è ogni genocidio ONU AMNESTy nazismo Bildenberg: bisogna radere al suola la ARABIA SAUDITA immediatamente, e bisogna condannare ISLAM come il nazismo!
SE LA EUROPA SI AVVICINA ALLA RUSSIA ED A ISRAELE? IO NON LA DISTRUGGERò! ] [ soltanto allontanandoci dai satanisti massoni USA (che con questo embarGo alla RUSSIA loro ci hanno guadagnato a nostre spese, perché noi ci abbiamo perso! ) soltanto spezzando la NATO, noi potremo sopravvivere alla LEGA ARABA, a cui i farisei SpA FMI Bildenberg ci hanno dato in pasto!! ] ROMA, 29 OTT - "La Russia domani sarà alla riunione, sulla Siria e ha contribuito in maniera determinante a mettere insieme tutti gli attori" che saranno attorno al tavolo, perchè, "ha capito molto bene che il suo intervento militare doveva essere completato da un uguale impegno diplomatico e politico". Lo ha detto l'alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, alla vigilia della riunione, domani a Vienna, sulla crisi siriana.
AI massoni europei gender darwin pezzi di merda BILDENBERG TRADITORI ; ALTO TRADIMENTO TR0IKA SPA FED ROTHSCHILD ] PERCHé, PUR ESSENDO IO, UN CRISTIANO, E POTENDO VOI RICATTARE: QUALE VOI SIETE L'ANTICRISTO, IO NON VI RICATTO? PERCHé, IO NON HO INTERESSE A CHE VOI ANDIATE IN PARADISO, E PERCHé, SE VOI NON GOVERNATE AL MEGLIO IL POPOLO VI UCCIDERà! DOVETE INTERROMPERE QUeSTA STORIA DEI POVERI SEMPRE PIù POVERI, E DEI RICCHI SEMPRE PIù RICCHI: IMMEDIATAMENTE! e per ottenere questo risultato, voi dovete rivendicare, immediatamente, la vostra sovranità monetaria e liberarvi dei Rothschild parassiti!
ERDOGAN HITLER ] [  IN CUL0 A DARWIN gender, EIH, tu scimmia DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://2.bp.blogspot.com/-kSwEbZNYGTE/VDf9nbfLfMI/AAAAAAAAK2E/yvCpmPPN9AY/s1600/in%2Bcarbon%2Bfossile-749748.jpg OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un problema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE! il nostro pianeta aveva una cappa cristallina (non entravano raggi ultravioletti), e 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. !

ERDOGAN HITLER ] [  PERCHé ISLAM è SpA FMI 666 allah akbar?

ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE 666 ] tu hai qualche alieno stronzo che non riesce a digerire qualche titolo? [ Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova. Elimina ] un salvatore Unius REI
 http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/10/un-salvatore-unius-rei.html

ERDOGAN HITLER ] [  BILDENBERG NWO E I LORO ISLAMICI SHARIA: CIA IN NAZISMO: IN SIRIA, in Ucraina: E NEL MONDO INTERO, SONO I BECCHINI DEGLI SCHIAVI DHIMMI E GOYM:
ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE TI SONO RICONOSCENTE PER NON AVERMI CANCELLATO I BLOG, E PER AVERMELI CONGELATI, MA, TU DEVI AMMETTERE CHE IO ORA STO FACENDO UN BUON LAVORO! ] è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI SPAM (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! ECCO PERCHé, IO HO DECISO DI RIGITALIZZARLI: PER FARLI DIVENTARE ARTICOLI UNICI [ nuestro padre santo de JHWH esoteric agenda, Gmos, masonic system, Monetary Scam, occult power, SpA, SYSTEM FAILURE, Truffa Monetaria, usura ] [ è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/lorenzojhwh UniusREI Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 0 ERDOGAN HITLER ] [  ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
ERDOGAN HITLER ] [  questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.

ERDOGAN HITLER ] [  QUESTI PIRATI DEL KERALA HANNO UCCISO A SANGUE FREDDO, SOTTO IL PORTO, DUE PESCATORI CATTOLICI (NON FUCILI NON IN DOTAZIONE AI MARò: IN QUEL MOMENTO): SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY, E POI HANNO DATO LA COLPA AI FUCILIERI ITALIANI! [ fucilateli! ] è assurdo quanto atto mafioso, il fatto che, una Stato Indiano deve avere una sovranità superiore alla polizia! 27/10/2015 INDIA. Delhi, la polizia irrompe nella residenza di Stato del Kerala in cerca di carne di vacca. È incidente politico, Il leader di un gruppo fondamentalista indù ha sporto denuncia contro la vendita di carne di vacca nella mensa della residenza di Stato. Ma la carne è di bufalo. Gli agenti sono accusati di aver violato il territorio del Kerala, che controlla la residenza. Chief minister dello Stato indiano chiede al ministro dell’Interno di riferire sull’incidente.

ERDOGAN HITLER ] [  my China se tu non rispetti le identità dei popoli? Poi, tu dai a RothschilD IL DEMONIO TALMUD SPA NWO BILDENBERG REGIME: il pretesto di fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi! ] [ 27/10/2015 CINA. OVVIAMENTE I BRAVI COMUNISTI PATRIOTI SONO LIBERI DI VIVERE LA LORO IDENTITà AL 100%: GLI ALTRI NO! [ La questione etnica, bomba ad orologeria che rischia di distruggere la Cina. Nel Paese vivono circa 120 milioni di membri di minoranze etniche, e la questione del Tibet e dello Xinjiang sembra oramai fuori dal controllo del governo centrale. Alla base c’è una lotta di potere fra chi, come il presidente Xi Jinping, vuole eliminare le politiche etniche e favorire l’integrazione a tutti i costi e chi, come il suo defunto padre, predica la necessità di tutelare le differenze fra la popolazione. Su tutto questo si staglia l’ombra lunga dell’ex leader Hu Jintao e del Dipartimento del Fronte unito, che gestisce gli affari etnici e religiosi e non vuole cedere terreno. Per gentile concessione della Jamestown Foundation

ERDOGAN HITLER ] [  la CINA è la mia migliore alunna! ha capito che, non può avere cristiani di ottimo livello (di cui ha disperato bisogno) se, non rende loro la vita un poco scomoda! [ 28/10/2015 CINA. Pechino, tornano gli arresti contro i cristiani della chiesa di Shouwang. La congregazione protestante è costretta da anni a incontrarsi e celebrare le proprie funzioni all’aperto. Il governo non vuole riconoscerla e impedisce loro l’affitto o l’acquisto di una struttura dove poter pregare. I quattro fedeli arrestati rimarranno in carcere per 10 giorni: hanno “disturbato l’ordine sociale”.

ERDOGAN HITLER ] [  no comment ] alla INDIA, la Lega Araba shariaa, ha fatto subire la pirateria islamica e il NWO ha fatto subire e fa subire lo sfruttamento del capitalismo Spa satanismo rothschild, NWO 322 Spa, ma, tuttavia [ non si esercita la sovranità, in modo criminale, arbitrario e brutale: lo hanno fatto anche con i MARò italiani! ] tutto questo orrore costringe la INDIA a distruggere molte risorse in armamenti! Perché Bush SpA, ha sodomizzato la INDIA, ma, la INDIA a spese sue si deve curare le emorroidi infette! [ 28/10/2015 INDIA. India, dopo il bando “politico” gli spaghetti Nestlé tornano nei supermercati. I controlli di laboratorio hanno accertato la sicurezza alimentare del prodotto. Effettuati test su 200 milioni di confezioni di spaghetti istantanei. I noodles erano stati ritirati dal mercato a giugno; l’azienda ha distrutto 400 milioni di pacchi, con una perdita di circa 42,6 milioni di euro. Esperti sottolineano la motivazione politica del bando, che ha colpito gli investimenti esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  ] [  c'è malafede contro la RUSSIA: perché, i farisei odiano israeliani e cristiani, e purtroppo, i russi sono cristiani! Ecco perché a Parigi: il massone, la RUSSIA non è stata invitata ai colloqui sulla Siria: 28/10/2015 MEDIO ORIENTE - USA - RUSSIA. Washington annuncia operazioni di terra contro l'Isis. Teheran ai colloqui sulla Siria. cambia la strategia americana in Iraq e Siria, previste anche “operazioni dirette sul terreno” accanto ai raid aerei. Nel mirino “obiettivi di primo piano” jihadisti. Nuovo round di incontri a Vienna del quartetto Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita. Prevista anche la partecipazione del ministro iraniano degli Esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  28/10/2015 CINA – COREA – GIAPPONE. ] messa così è una buona notizia! MA, in realtà, IO HO VISTO FARE TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DALLA CIA IN GIAPPONE ED IN COREA DEL SUD! Ecco perché questi massoni finiranno per pugnalare a morte la CINA! [ Seoul, dopo anni di gelo, la Park incontrerà in privato il giapponese Shinzo Abe. I due leader si sono accordati per un faccia a faccia ai margini del summit trilaterale con la Cina, che inizia il prossimo 1 novembre. Se mettono da parte gli antichi dissapori, spiegano gli analisti, queste tre nazioni possono costruire un’alleanza senza pari nel mondo. L’ombra di Washington, che vuole al contrario controbilanciare la presenza cinese nella regione.

ERDOGAN HITLER ] [  LO SANNO TUTTI CHE ROTHSCHILD SPA FMI: RUBA IL 60% DEGLI INTROITI DI TUTTE LE NAZIONI! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, CONTRO I POPOLI SCHIAVI, MA, è anche alto tradimento: CONTRO IL REGNO DIO: ECCO PERCHé IO HO DECISO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ 28/10/2015 KUWAIT. Il calo del prezzo del petrolio rende “povero” il Kuwait: meno 60% delle entrate, Gli introiti legati alla vendita del greggio hanno rappresentato il 94% delle entrate dell’emirato negli ultimi 16 anni. Da giugno 2014, il prezzo del petrolio è calato de 60% a livello mondiale. In un discorso al Parlamento, l’emiro ha chiesto “misure serie e immediate per ridurre il deficit”. Il Kuwait ha riserve statali per 600 miliardi di dollari.

ERDOGAN HITLER ] [  TEL AVIV, 29 OTTOBRE 2015 ] [ UN ALTRO Israeliano, è STATO accoltellato a Hebron, ferito! Polizia, assalitore è stato "neutralizzato" [[ QUI BISOGNA NEUTRALIZZARE ROTHSCHILD ED IL SUO ERDOGAN SALMAN! OBAMA HUSSEIN? NO LUI è L'ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD LA MIGLIORE TROIA DI SATANA! TUTTO QUELLO CHE DICE BUSH 322? LUI LO DEVE RIPETERE!
==================
non è facile individuare tutte le minaccie nascoste (aggiuntive) di un matrimonio misto! ] perché non esiste reciprocità nella LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali! [ Tre cose da ricordare quando vuoi condividere la tua fede con un non cattolico
27 ottobre 2015    . Questo contributo è per chi ha il cuore spezzato, per quegli uomini e quelle donne che hanno rischiato di condividere la propria fede solo per finire psicanalizzati, offesi, o derisi. Dio sa che a volte avete solo bisogno di una scatola di Kleenex e di qualche ora davanti al Santissimo Sacramento. O di un caffè con il vostro parroco. O di un grande abbraccio da un amico. O di una parola di incoraggiamento come questa. Questo post vuole essere un piccolo biglietto di ringraziamento per tutti i cattolici che rischiano ogni giorno pur di raccontare la storia di Gesù e della sua Chiesa.
Le vostre lacrime stanno irrigando il giardino di Dio. Gesù vuole che condividiate la fede cattolica con chiunque, anche con i cristiani che non sono cattolici, anche se questo sta mettendo alla prova delle amicizie, sta allontanando la vostra famiglia e vi fa sentire un guastafeste. Non vi demoralizzate (2 Cor 4, 16). Lo Spirito Santo lavora al meglio attraverso le lacrime.
Il cattolicesimo non riguarda voi, ma la gloria suprema della Trinità. Quando la situazione diventa difficile, ecco tre cose da ricordare al momento di condividere la fede cattolica.
1. Siate umili
Non confondete l’indecisione con l’umiltà. Al giorno d’oggi, credere che qualcosa sia vero vuol dire essere arroganti, e condividere la fede è essere scortesi. Se la vostra esperienza è stata un po’ simile alla mia, condividere la gioia del cattolicesimo con i non cattolici è stato accolto con un quasi unanime: “Smetti di essere arrogante e scortese!”. Quella che inizia come un’indagine sulle rivendicazioni di verità diventa rapidamente una speculazione ad hominem sul vostro tono, le vostre motivazioni e la vostra paura inconscia di essere in errore.
Non difendetevi. Lasciate che vi insultino, e siate grati per il fatto di essere calunniati a causa di Cristo. È molto più facile da dire che da fare, ma come farà Dio a dipingere qualcosa di splendido se non gli permettete di spingervi contro la tela di altri? Dio è l’artista, noi i pennelli. È nostro compito sporcarci, essere spalmati, schiacciati e premuti contro il mondo. Verrete schiacciati – ma la verità resterà intatta.
G.K. Chesterton diceva che al giorno d’oggi la gente è considerata umile non quando dubita di se stessa, ma quando dubita della verità. Le persone sono troppo umili per credere che qualcosa sia vero. “I dileggiatori di una volta erano troppo orgogliosi per essere convinti, ma la gente oggi è troppo umile per essere convinta” (G.K. Chesterton).
Non siate umili sulla verità. La verità rivelata di Dio non è la vostra verità; è la verità della Chiesa. Siate umili su voi stessi, ma non siate umili sulla fede “trasmessa ai credenti una volta per tutte” (Giuda 1, 3).
Nessuno penserà che siete gentili perché state condividendo la fede cattolica, ma amore e gentilezza non sono la stessa cosa. La gentilezza di una dottrina, inoltre, non è una misura della sua verità.
2. Siate biblici
La Bibbia è il vostro strumento migliore per condividere la fede cattolica con i non cattolici. Il vostro amore condiviso, il vostro riconoscimento reciproco della sua ispirazione e la sottomissione alla sua autorità rendono la Bibbia un ottimo punto di partenza.
Ma leggete la Bibbia con la Chiesa. Non condividete la vostra interpretazione o la vostra prospettiva con i non cattolici. Condividete l’interpretazione della Chiesa cattolica. La Bibbia, dopo tutto, è il suo libro. Grazie alla Chiesa cattolica, sappiamo che la seconda Lettera di San Paolo a Timoteo è una parte legittima della Bibbia, e in quella Lettera Paolo dice che la Scrittura è “ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia” (2 Tim 3, 16). Per “utile”, Paolo intende che la Scrittura deve essere usata.
I non cattolici affermeranno che la Bibbia basta, che il Magistero è superfluo, ma a cosa serve una nave inaffondabile se l’equipaggio non è d’accordo su timone, vele, capitano, mezzi di navigazione e meta? A che serve un testo infallibile senza un’interpretazione infallibile?
Se l’idea di sola scriptura fosse vera, perché gli apostoli, gli evangelisti e i padri della Chiesa non sarebbero stati consapevoli di questa presunta dottrina? Gesù non ha promesso ai suoi seguaci che un giorno – centinaia di anni dopo la sua ascensione – una raccolta di testi sarebbe stata fedelmente (in modo infallibile?) canonizzata e accuratamente (in modo infallibile?), copiata e tradotta di modo che dopo l’invenzione della stampa questo libro avrebbe potuto essere aperto sul grembo di qualsiasi persona letterata (infallibile?) come pilastro e base della verità. No, Gesù ha istituito la Chiesa apostolica per portare a termine la sua missione di proclamare la verità (Mt 16, 17-19; Lc 10, 16; Gv 16, 13; 17, 20; 20, 21-23; At 1, 20). Secondo la Bibbia, la Chiesa è il pilastro e la base della verità (1 Tim 3, 15). Scritta da cattolici per cattolici, canonizzata da cattolici, tradotta e preservata da cattolici, la Bibbia è il libro della Chiesa cattolica.
=======================
Some Good News Between Arabs and Israelis
Saudi Prince: I Side with Israel – Not the Palestinians     Saudi prince al-Waleed bin Talal
WATCH: Is Palestinian Terror Really About Land?     Exposing the Real Reason Why Palestinians Want to Murder Jews
 Michael Ordman     What is Going On Between Arabs and Israelis? (There is Good News Too!)
Jeb Bush Expresses Admiration of Israel     WATCH: Jeb Bush Praises Israel, Warns Americans Against Weakening Ties
Ahmed Meligy     Egyptian Activist Slams Media for Biased Reporting on Israel
 Medics wheel a wounded Israeli soldier into a Jerusalem hospital emergency room last week. (Yonatan Sindel/Flash90)     Since Mid-September, Israelis Suffered 778 Terror Attacks
EU Abbas     Abbas Seeks Help from Eurpoe to Pressure Israel
The Palestinian Leadership Has Started a Religious War Against the Jewish People     WATCH: Palestinian Leader Incites Religious War, Calls for 'Plunging Knives' into Jews' Chests
Police Old City     Israeli Security Forces Thwart Two Terror Attacks in Jerusalem and Hebron
Raed Salah     Israel Sends Inciting Muslim Leader to Prison
============================
ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo come te! PERò, SE TU NON SEI UN CODARDO, TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno di questi? io ti ucciderò! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
====================
NOI DIAMO: un calcio nelle palle a 666 Rothschild e 322 Bush, E TUTTI i LORO FARISEI BILDENBERG, satanisti massoni e facciamo una alleanza militare con la Russia! NON C'è UN ALTRA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE AL CALIFFATO DI ERDOGAN SHARIA Lega ARABA IL NAZISMO! ] NOI NON POTREMMO SOPRAVVIVERE NEANCHE AD UN MILLESIMO DI TUTTO IL TERRORISMO CHE IL NWO SPA FA SUBIRE A ISRAELE [ MOSCA, 29 OTT - "Sono convinto che sia necessario superare il periodo di stallo che stiamo vivendo": lo ha detto l'ex presidente francese Sarkozy incontrando a Mosca il leader del Cremlino Putin. "Il mondo ha bisogno della Russia",ha aggiunto, mentre Russia e Europa "sono condannate a lavorare insieme". Putin si è detto felice di rivedere Sarkozy e ha scherzato chiedendogli se deve chiamarlo "mr president o mr doctor" dopo che oggi gli è stata assegnata la laurea honoris causa dall'università di Mosca "Mgimo".
======================
MA COME, NOI FAREMO A RIESUMARE LE OSSA DEI SERBI, CHE CON LA COMPLICITà DELLA NATO E DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN: HANNO FATTO UN GENICIDIO PERFETTO DI TUTTI I SERBI??  HANNO FATTO: IL GENOCIDIO NATO SHARIA TUTTI I SALAFITI SHARIA ERDOGAN SALMAN? CHE SPERANZA PU RIMNERE AD ISRAEEL DALLA ALLEANZA ATLANTICA NATO? INFATTI 3000 CIMITERI E CHIESE E MONASTERI DEL KOSOVO SONO STATI DEMOLITI RASI AL SUOLO E NON ESISTONO PIù!! SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95).
=====================
VOI preparatevi a sopravvivere! QUINDI, VOI PREPARATEVI A RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA!  ] SE NON SPARATE SULLA CABA MECCA: NON FINIRà MAI, IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SUL MONDO! [ Premio Sakharov al blogger saudita Badawi. Il premio Sakharov 2015 del Parlamento europeo va a Raif Badawi, il blogger saudita condannato a 10 anni di prigione e 1.000 frustate per aver insultato i valori islamici sul proprio sito web Free Saudi Liberals.
====================
IO PUNIRò CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, CON IL TALMUD IDOLATRIA: IDOLO DELLA GELOSIA, E CON 666 ROTHSCHILD dei FARISEI SPA FMI NWO 322 BUSH: NATO CIA, ECC.., loro pensano di danneggiare Israele in qualche modo! DIO HA INNALZATO LA MIA POTENZA: DI Unius REI, CON QUESTO UNICO SCOPO, IN REALTà! NESSUNO RIUSCIRà A CONSERVARE LA SUA VITA, SU QUESTO PIANETA, SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO AD ESSERE UN SOLO POPOLO: PER SMETTERE, DEFINITIVAMENTE, DI CONTINUARE AD ESSERE I CANNIBALI USURAI MASSONI SATANISTI FARISEI SPA BANCA MONDIALE? POI, PIù NESSUNO DEVE INSIDIARE E METTERE IN PERICOLO LA LORO SOPRAVVIVENZA, IO STESSO MI SONO IMPEGNATO CON JHWH PER LA LORO PROTEZIONE: QUESTO è IL PRIMO SCOPO DEL MIO MINISTERO! Israele si augura che i paesi europei "mantengano una posizione molto coerente verso l'Iran", durante la prossima (e prima visita) del presidente iraniano Hassan Rohani a Roma e Parigi. Lo ha detto ambasciatore di Israele a Roma, Naor Gilon - durante un Forum all'ANSA con il direttore Luigi Contu - ricordando le continue minacce da parte di dirigenti iraniani di distruggere Israele. Rimane, però a suo avviso, un punto interrogativo: l'atteggiamento dei giovani palestinesi nati e cresciuti in una "cultura dell'odio". "Chi si appresta ad accoltellare un militare o un civile israeliano non può non prendere in considerazione la possibilità di non uscirne vivo". "Non vi è alternativa", ha spiegato.
==================
Marine Le Pen è UNA RAGAZZA STRAORDINARIA: è LEI CHE DEVE GUIDARE LA EUROPA! è FISIOLOGICO CHE, I SATANISTI MASSONI, GENDER SODOMA REGIME BILDENBERG: STATO DI MAGISTRATI MASSONI: ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, ROTHSCHILD TRUFFA MONETARIA: SIANO LORO LA VOCE DELL'INFERNO: DATO CHE LORO NON DENUNCIANO MAI, I LORO PIANISTI! POI, QUALE FRODE: DI PIANISTI, PUò ESISTERE CIRCA UN PARLAMENTO FINTO, CON PREROGATIVE SOLO CONSULTIVE? SONO GLI AUTOCRATI, TECNOCRATI BANCHIERI E SATANISTI FARISEI CHE COMANDANO IN EUROPA: E LORO? 1. NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO! 2. SONO STATI TUTTI FORMATI SULL'ALTARE DI SATANA! STRASBURGO - Sospetti di frode su Marine Le Pen nella sessione di voto di oggi nella plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. L'europarlamentare svedese di origine italiana Annamaria Corazza-Bildt ha chiesto la parola per denunciare che la francese era assente dall'aula, ma che alcuni 'pianisti' esprimevano al suo posto il voto.
un esorcista spagnolo ha detto che il 50% dei suoi pazienti ha soltanto turbe psichiche, il 45% subisce influssi demoniaci (infestazioni oppressioni ossessioni) il 5% è realmente posseduto dai demoni! LA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO è LA NWO: new AGE, SEGUITA DA ESOTERISMO magia ed OCCULTISMO! i satanisti Bush 322 Kerry, SALMAN OBAMA Erdogan 666 Rothschild ecc.. loro non vanno da lui, perché, loro sono i complici di Satana e non le sue vittime!
hqghumeaylnlf.exe hdsruda!bit ] chi 666 NWO Bush ha osato mettere questa merda della CIA DATAGATE nel mio computer?
Gli Usa si preparano alla guerra mondiale, per fare collassare Europa ed ISRAELE: "bisogna fermarli" ] © Sputnik. Mikhail Klimentyev 30.09.2015 Non a tutti è piaciuto il discorso di Obama all'Assemblea Generale dell'Onu, ma ancora meno, a quanto pare, piace l'attuale posizione degli Stati Uniti di fronte alla proposta di Putin di creare una vera e propria alleanza internazionale contro lo Stato Islamico, o Daesh che dir si voglia. In una intervista esclusiva a Sputnik Italia il professore Manlio Dinucci, uno dei massimi esperti di cose militari in Italia, fa luce sulle dinamiche in atto in Siria rispetto alla posizione di Russia e Usa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzr965IK
"Assad combatte il terrorismo, nell'ISIS tutti guerriglieri mercenari supportati dagli USA Turchia" queste sono state le affermazioni di PUTIN e di Unius REI! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzqQf9yR
=======================
i satanisti massoni FARISEI anglo-americani Bildenberg, sono l'Anticristo e non sottovalutano minimamente la potenza militare della RUSSIA: ecco perché, hanno regalato alla LEGA ARABA sharia genocidio: "Israele, tutti i balcani, Egitto: Siria, Africa, IRAN e EUROPA! intenzionalmente! ed in geopolitica i russi sono abbastanza ingenui! ] [ Occidente ha sottovalutato la potenza militare della Russia. 18.10.2015 ] Gli analisti occidentali esagerano le difficoltà della riforma militare in Russia, scrive l’edizione online The Diplomat.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzrxUMf8
per faVore non ridete! IL QUATAR HA GIà INVASO LA SIRIA DA 5 ANNI FA! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale”. Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzuIIDPY
LA VERA POLITICA DEGLI USA CORRISPONDE AL MOTTO DELLA MASSONICA 322 BUSH KERRY "TESCHIO E OSSA": "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" GLI USA SONO CONTRO TUTTI: MA IL LORO PRINCIPALE LETALE NEMICO è LA GRAN BRETAGNA, O REGNO UNITO! Bombe e sanzioni, scuola di diplomazia all'americana. Gli USA hanno completamente disimparato a fare diplomazia. Ormai il principale strumento di politica estera degli USA sono le minacce: sanzioni, oppure l'uso della forza (militare). Quando si butta dentro l'ennesimo conflitto militare Washington non pensa mai a cosa succederà una volta che saranno finite le ostilità.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzv1ifdO


Hello my bro how are you? ] [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed!
noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo! .. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti!
==================
lettera APERTA PER PAPA FRANCESCO ... tutte le sventure di De Pasquale A Serpico II, di Agostino De Pasquale? possono essere così introdotte! LA BANCA DI ITALIA ( Astarte 187 SPA 666 ROTHSCHILD: 322 NWO Baal, il gufo dio) NEL SUO BULLISMO, PUò OTTENERE TUTTE LE LEGGI CHE VUOLE, E FA DELLO STATO: IL SUO ZERBINO, PERCHé, LA SUA GIURISDIZIONE NON è SOTTO IL CONTROLLO DELLO STATO! Quindi, è la Banca di ITALIA, Spa FMI (che è proprietà di: Rothschild, e quella che conserva, i segreti più importanti del Genere umano) Non contento dei soli carabinieri: ha preteso la consegna del cambio di guardia: con la Presenza di un Ufficiale, che, soltanto lui può avere le chiavi di accesso alla Banca! OVVIAMENTE, UN UFFICIALE NON FA CENTINAIA DI CHILOMETRI, SOLTANTO, PER DIRE: "RAGAZZI AVETE DORMITO BENE QUESTA NOTTE?" quindi, sono state fatte illegalmente delle chiavi, in copia della Banca di Italia, accesso piano terra... ORA, LA BANCA DI ITALIA SPA, PER ECCESSO DI PROTEZIONISMO, POICHé, è UN CRIMINALE, CHE, NON SI FIDA NEANCHE DEI CARABINIERI, A PIANO TERRA, HA CREATO QUESTA SITUAZIONE, INCRESCIOSA!
Perché, i superiori di Agostino De Pasquale, sono stati puniti, per causa sua... e lui ha fatto l'errore, di dare le copie delle chiavi illegali, al direttore della Banca (come per legge avrebbe dovuto fare), invece, di darle al suo superiore (come invece, contro, la legge, era più giusto che, lui avrebbe dovuto fare!) Quindi ecco perché, per lui è iniziato il tormento, di una vicenda di mobbing, infinita.. quindi, Agostino De Pasquale è stato continuamente: pasticciato, aggredito, da complotti e calunnie, di soggetti loschi carabinieri lecchini, che, hanno cercato di fare a lui del male, per ingraziarsi i suoi superiori, cioè, quel consociativo sistema massonico UNITARIO E TRASVERSALE A TUTTE LE ISTITUZIONI .. perché da una parte, stanno SEMPRE: i poveri: il popolo, e dall'altra stanno SEMPRE, i ricchi MASSONi!
ed ovviamente, questo consociativismo massonico, del mondo INTERO, nasce dal: FMI FED BCE; BANCA MONDIALE, quindi, a questo potere assoluto, neanche, le autorità religiose possono sottrarsi: perché, anche il potere religioso è inserito nella piramide massonica!
QUINDI, GUAI A CHI è DIVENTATO INVISO, AL SISTEMA MASSONICO: che poi anche questa, è, in parte, anche la mia storia!!
https://www.facebook.com/pages/De-Pasquale-A-Serpico-II/478448975589842
=======================================
lui è un cristiano malvagio che non ascolta le preghiere! ha detto il mio:
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
VideoEncounters 9 9 Unexplained Secrets Bible Code
ID video: ZEpBfdL3MeE Durata7:19
Descrizione Autore del reclamo: Grizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email dell'autore del reclamo: whuddleston@c3entertainment.com
===============
PAPA FRANCESCO, QUALE SCANDALO, IO HO DATO, AI FARISEI SALAFITI MASSONI, NELLA COMUNITà CRISTIANA, PER AVERE RICEVUTO, UNA TALE PUNIZIONE, CONTRO, IL MIO ACCOLITATO ESERCITATO PER 32 ANNI??
===================
11 novembre 2014, Kiev ha accusato l'OSCE di rivelazione di segreti. I rappresentanti della missione di monitoraggio dell'OSCE nel Donbass rivelano informazioni sulla dislocazione dei militari ucraini. Secondo la dichiarazione del rappresentante del Consiglio per la sicurezza nazionale e per la Difesa dell'Ucraina Andrey Lysenko, Kiev è preoccupata per tali fatti.
Lysenko spera che "la missione lavori in modo imparziale e non ammetterà azioni che possano compromettere la fiducia al suo lavoro nella società ucraina".
Le autorità di Kiev ad aprile hanno avviato l'operazione militare nella parte orientale dell'Ucraina contro i cittadini scontenti del colpo di stato di febbraio.
Secondo l'ONU, il numero delle vittime del conflitto ha superato le 4 mila persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Kiev-ha-accusato-lOSCE-di-rivelazione-di-segreti-7044/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
questi sono i bombaroli, MERKEL MOGHERINI, PETALO MINA ANTI-BAMBINI: DEL DONBASS, che parlano di pace! ORMAI, I FARISEI USURAI HANNO PERVERTITO, OGNI COSA, IN TUTTO IL GENERE UMANO! Human Rights Watch: In Ucraina si usano munizioni incendiarie.
L'organizzazione internazionale per i diritti umani Human Rights Watch (HRW) ha segnalato l'uso di munizioni incendiarie in Ucraina. Non è stato specificato quale delle parti in conflitto potrebbe utilizzare questo tipo di armi.
I difensori dei diritti umani intendono rendere pubbliche le prove sull'uso di munizioni incendiarie in Ucraina e in Siria ai colloqui a Ginevra, iniziati ieri e che saranno conclusi il 14 novembre.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Human-Rights-Watch-In-Ucraina-si-usano-munizioni-incendiarie-1031/
I separatisti filorussi accusano Kiev di ... Altro...
Italo Galiziano   https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 ma, che stai a dire? le scatole nere, del Being Malese le ha la CIA NATO merkel troika mogherini, sono loro che si vergognano di dire la verità! e si vergognano anche, di dire una bugia! solo tu non hai visto le ali del Being Malese con i fori delle mitragliatrici?
    ma di quale arroganza tu parli? di quella di un popolo che è stato aggredito dal Proprio esercito nazi merkel: il regime massonico bildenberg?
    COSA SIGNIFICA PER TE CHE LA SOVRANITà APPARTIENE AL POPOLO..
    QUALE DEMOCRAZIA TU PUOI VEDERE IN GOLPE DELLA CIA?
    RISPONDI ALLE MIE DOMANDE, OPPURE, TU NON FARTI PIù VEDERE!
    Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Guardate bene i segni del mitragliamento eseguito dal caccia di Kiev
==============================
non mi PIACE QUESTA POLITICA AGGRESSIVA ED IMPERIALISTA DELLA NATO, AL CUI INTERNO C'è UNA LEGA ARABA: INATTENDIBILE, CHE, è PRONTA A FARE: IL "VOLTA GABBANA, A SECONDO DEL PROPRIO INTERESSE!
11 novembre 2014, Il Ministero della Difesa russo ha commentato le manovre della NATO in Estonia.
Le esercitazioni della NATO Trident Juncture hanno un carattere anti-russo e dimostrano che l'Alleanza continua a fare pressione sulla Russia, ha dichiarato il capo della direzione centrale della cooperazione internazionale militare del Ministero della Difesa della Russia Sergej Koshelev.
Il ministero lega queste manovre alle recenti dichiarazioni del comandante supremo delle forze alleate in Europa generale Philip Breedlove sulla necessità di fornire ulteriori forze in relazione alla presunta "continua minaccia russa".
Koshelev ha ricordato che nel corso degli ultimi sei mesi, l'Alleanza ha tenuto cinque esercitazioni con una concentrazione di truppe vicino al confine con la Russia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Il-Ministero-della-Difesa-russo-ha-commentato-le-manovre-della-NATO-in-Estonia-1737/
male, male, molto male! ] [ Nel Mar di Azov poco lontano da Mariupol, situata nella regione di Donetsk in Ucraina martedì è avvenuta una forte esplosione. L'incidente si è verificato nelle vicinanze dalla nave russa per carichi secchi "Nakhodka". La nave non è stata danneggiata.
Attualmente la nave da carico è in acque russe nel Mar di Azov.
In precedenza, i cittadini di Mariupol hanno riferito che un'esplosione potente è stata sentita nel Mare di Azov vicino alla città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Potente-esplosione-nel-Mar-di-Azov-5085/
9 settembre, Satellite militare spia russo esploso sopra gli USA
Foto d'archivio: satellite. Il satellite militare russo di ricognizione "Kosmos-2495" è esploso nei cieli degli Stati Uniti, riportano i media americani.
L'incidente è avvenuto il 2 settembre scorso.
Secondo i media, il satellite avrebbe dovuto trasmettere le immagini registrate in Russia, ma a causa di un errore durante il rallentamento nell'atmosfera si è guastato ed è iniziato a precipitare sopra gli Stati Uniti. Nel satellite spia è entrato in funzione il sistema di auto-distruzione, quando era ormai sicuro che non avrebbe più potuto trasmettere dati in Russia, ipotizzano i giornalisti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/Satellite-militare-spia-russo-esploso-sopra-gli-USA-5320/
QUESTA è UNA NOTIZIA CLONATA, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/mosca-ottimista-su-accordo-nucleare-iran_bd961082-db09-4824-bd81-4e9871452358.html
IN QUESTO MODO, ANSA MASSONICA, FA SPARIRE, COME UN NAZISTA MERKEL NEL DONBASS, NELLE FOSSE COMUNI, POGROM KIEV CIA NATO, TUTTI I COMMENTI DELLE PERSONE.. LA DEMOCRAZIA è MORTA, E SE CI SONO I BILDENBERG? LA DEMOCRAZIA NON è MAI NATA!
Benjamin Netanyahu --- quando, tutti i politici del mondo, iniziando da te, diranno: che, la shariah è peggiore: di un crimine di nazismo? si troveranno già tutti all'inferno! L'ISLAM, FA VEDERE COME NEMICI TUTTI I NON ISLAMICI.. QUINDI, è PROPRIO UGUALE AL TALMUD! La Russia continuerà la sua cooperazione con l'Iran(i nazisti della shariah) sull'atomo pacifico. La Russia ha pubblicato deliberatamente il pacchetto di accordi firmato con l'Iran sui blocchi energetici nucleari, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov. Secondo il vice ministro, tale mossa è stata fatta deliberatamente per evitare ogni tipo di "interpretazioni false e dannose". Inoltre Ryabkov ha detto che la Russia conferma che collaborerà con l'Iran nel settore dell'atomo pacifico, la priorità è la costruzione dei blocchi energetici. Mosca è impegnata pienamente allo schema della consegna del combustibile per i reattori russi in Iran. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-continuera-la-sua-cooperazione-con-lIran-sull-atomo-pacifico-0380/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-continuera-la-sua-cooperazione-con-lIran-sull-atomo-pacifico-0380/
Benjamin Netanyahu --- RISPETTO A ME? TU SEI GANDHI BUDDA! OPPURE, TU SEI UN CODARDO DI CRIMINALE: CHE, NON HA CAPITO, ANCORA, IL RUOLO, CHE, JHWH HA DATO, HA AFFIDATO A TE NELLA STORIA: TU DEVI FARE IL PRIMO PASSO, E TU DIRAI, QUALE PASSO PUò FARE UN POLITICO NEL SISTEMA MASSONICO? è KING SADI ARABIA CHE DEVE FARE IL PRIMO PASSO! .. ED IN QUESTO? NESSUNO POTREBBE DARTI TORTO! https://www.facebook.com/forzaisraele?fref=ts Forza Israele: ALIAS MARANDOLA ANTIMO, NON MI HA BLOCCATO, PERCHé, IO POSSO VEDERE ANCORA IL SUO CANALE!  LUI DICE: QUESTE COSE, ED IO non sono in accordo con lui, su tutto, perché, io non penso, soltanto, alla felicità dei soli israeliani! Quindi, Israele deve essere distrutto insieme alla shariah! e tutti li ebrei del mondo devono avere, una loro patria di 400.000 kmq. SUL FATTO POI, CHE MOLTI EBREI: TERRORIZZATI, dalla storia, loro PENSANO, CHE, ROTHSCHILD IMPERIALISMO USUrOCRAZIA, DISTRUZIONE, massacro: schiavizzazione, DI TUTTI I POPOLI, SIA UN MALE INEVITABILE? .. POI, LORO NON POSSONO CAPIRE LA ESTENSIONE DEI POTERI OCCULTI MASSONICI, ESOTERICI CABALISTICI, E SATANICI, CHE è L'IMPERO DI SATANA SULLA TERRA, E CHE, CERTO, NON LASCERà VIVERE: NE ISRAELE, E NEANCHE QUALSIASI COSA, CHE, SI POSSA RICHIAMARE AL SEME DI ABRAMO!
mogherini imbecille, questi morti sono sulla tua coscienza che sei andata in giro a starnazzare speranze irrealizzabili come la necessità di uno stato palestinese. Per avere uno stato le bestie palestinesi devono prima
1) cancellare dal loro statuto che vogliono la distruzione di Israele
2) rinunciare ad ogni tipo di armamento
3) soporre a controllo internazionale per verificare che i soldi li spendano per il popolo e non per armi o villone per i caporioni
4) dichiarino bandita per sempre la sharia
5) espellere le iene che dalle moschee hanno predicato la violenza
6) estradare in Israele tutti i colpevoli di stragi
7) cancellare le piazze e le strade dedicate ai massacratori
8) buttare al fuoco i libri che non contengono la cartina di Israele
9) dichiarare reato negare la Shoah
10) promuovere la nascita di partiti politici
11) ammettere il controllo internazionale sui mezzi d'informazione
12) dichiarare che accettano Gerusalemme come capitale di Israele
13) riconoscere lo stato d'Israele
Quando avranno accettato ed attuate queste misure, ne riparleremo ma sino ad allora, Israele DEVE pensare a difendersi ed applicare le regole di guerra che ci vengono imposte dalla bestie palestinesi. devono avere chiaro che o accettano le condizioni o pagneranno carissimo ogni volta che si permettono di alzare un dito
=======================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
to Osce [ IO SO COME DIFENDERE, TUTTI I FIGLI DI DIO: CHE, SONO: prigionieri, IN TUTTI POPOLI DEL MONDO: DALLE IDEOLOGIE, MANIACI RELIGIOSI E FaRISEI USURAI: TRADITORI MASSONI ONU AMNESTY! quindi, saranno in troppi a morire: perché, i poteri occulti e massonici: hanno portato: malvagità e corruzione: che, hanno raggiunto livelli non più tollerabili: in tutto il GENERE UMANO!! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/osce-rischio-escalation-in-ucraina-est_65de03a1-a2ec-4503-af7e-5e858909a432.html

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
La CNN lascia la Russia
La stampa occidentale non è interessata alla verità sull'Ucraina
2 ottobre, 16:31
Accusati di propaganda anti russa i canali tedeschi
28 settembre, 11:48
Il sito di Russia Today ha subito il più potente DDoS-attacco nella storia del canale
17 settembre, 22:13
Ucraina, allarme bomba nella sede di Canale 5 ucraino
Lavrov: il divieto alla telediffusione dei canali russi in Ucraina vieta la libertà di parola
25 febbraio, 23:33
Gaffe della CNN: confonde la Crimea con la regione di Donetsk
6 luglio, 18:26
Unione dei giornalisti della Russia: nessuno ha il diritto di trattenere i giornalisti che svolgono il loro dovere
7 giugno, 20:44
LifeNews: le teste di cuoio ucraine minacciavano di uccidere i giornalisti... Altro...
Lina P Meniaikina · Top Commentator
I militari Americani addestreranno i soldati ucraini per combattere contro il popolo del Donbass durante l'inverno
Gli Stati Uniti si apprestano a formare i militari ucraini ed i battaglioni punitivi del regime golpista di Kiev in tecniche di combattimento invernali entro la fine dell'anno. L'obiettivo è quello di rendere più efficienti, nella stagione fredda, le tecniche di uccisione dei cittadini del Donbass da parte dei criminali ucraini.
La formazione si svolgerà nel centro Starichi in Ucraina occidentale. Starichi si trova nel poligono militare di Yavrov, nella provincia di Leopoli.
L'esercito americano dovrà formare un gruppo di punitori ucraini che dovrebbero poi fare da istruttori all'interno dell'esercito della giunta. Diffonderanno le tecniche americane sui metodi più efficaci per uccidere la gente di Donetsk e Lugansk. I candidati per diventare "istruttori ucraini" dovrebbero essere già selezionati.
Non si sa ancora chi finanzierà la formazione dei nuovi punitori.
http://www.globalresearch.ca/us-military-to-train-u…/5413096
è tutto vero: io sono un testimonial, di questo lento, ma, inarrestabile, cammino della Cina, verso i diritti umani, io sto accompagnando questo cammino con il mio amore: e tutta la Cina diventerà, il Regno di Dio JHWH in terra! Ed il fatto è che, con le false democrazie (demon: + : CRAZY) massoniche, truffa, senza sovranità monetaria: alto tradimento.. non è scritto, da nessuna parte, che la democrizia, sia la forma più tranquilla di governo: per i parassiti: e tutti gli usurai satanisti massoni rothschild bildenbeg merkel troika: AAAaaaaaaHHHHHHhhhhhhhhhhhh ...
infatti Unius REI è la democrazia! Perché la Democrazia è una piramide massonica e satanica: che premia i peggiori! mentre, la monarchia è una piramide legale: alla luce del sole, che persegue la virtù, e che premia i migliori
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/cina-xi-progressi-su-diritti-umani_e9f60cb5-a4f7-47e4-a4b6-ca733bd854db.html
Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו. se, tu senti gli ebrei cantare? .. poi, tu capisci il loro carisma di adorazione della Gloria di JHWH!
http://www.israelvideonetwork.com/this-is-the-most-amazing-and-beautiful-music-video-you-will-ever-see
Sung at a Jewish wedding, this song is not a typical wedding song. It gives you a new perspective on the holiness of marriage according to Judaism. Jewish tradition teaches that when a man and a woman unite in matrimony, G-d Himself joins them and that the union is holy. The words to this song, a bit melancholy for a joyous Jewish wedding, are truly meaningful and embody the soul of a Jewish marriage – faith. "..Even on the days when I "forgot" you You were always in my life In all the ways that I went You have been a guiding light. I was blind. I could not see beyond what my eyes were focused on Chorus: King, the King of all Kings – Thank you for life For happiness for tears and Laughter Even when it's hard sometimes, even then, you are my G-d. You are never far."
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/12/washington-migliaia-a-concerto-veterani_2859c3bb-80e9-41fe-a6bb-e7a6f05df21b.html
Putin spera nella pubblicazione di tutti i dati sullo schianto del Boeing.
Il Presidente russo Vladimir Putin nella conversazione con il Premier australiano Tony Abbott ha detto di sperare che tutte le informazioni sull'incidente del Boeing malese saranno rese pubbliche, ha comunicato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
Martedì il giornale Daily Telegraph ha riferito che Abbott a margine del vertice APEC a Pechino ha informato Putin sulla versione dei servizi segreti australiani, secondo la quale il Boeing è stato abbattuto da un missile dalla rampa di lancio, portata dalla Russia. A sua volta, Putin ha detto che la Russia ha pubblicato tutti i dati sul disastro e ha esortato che gli altri Paesi facciano lo stesso.
Il Boeing della Malaysia Airlines si è schiantato il 17 luglio nel sud-est dell'Ucraina. Tutte le persone a bordo sono morte.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Putin-spera-nella-pubblicazione-di-tutti-i-dati-sullo-schianto-del-Boeing-6582/
Dall'inizio del conflitto nel sud-est dell'Ucraina più di 211 mila ucraini hanno ricevuto asilo temporaneo in Russia, ha riferito la prima vice dirigente del Servizio federale della migrazione (FMS) Ekaterina Egorova.
Dal 1 aprile al 11 novembre in Russia sono giunti circa 826 mila residenti del sud-est dell'Ucraina. Oltre 46 mila hanno chiesto di essere inclusi nel programma statale di assistenza del trasferimento volontario di connazionali dall'estero.
In precedenza, il capo dell'FMS Konstantin Romodanovskiy ha presupposto che con l'arrivo dell'inverno il flusso di profughi dall'Ucraina alla Russia potrebbe aumentare.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-ha-accolto-oltre-211-mila-ucraini-1717/
tutto il satanismo di FARISEI E SALAFITI SHARIAH, PER IL MONDO! ] [ I raid USA in Siria possono provocare gravi conseguenze ai cristiani
Gli attacchi aerei degli USA sulla Siria senza l'autorizzazione del governo legittimo di Damasco potranno avere gravi conseguenze per la popolazione cristiana, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Mikhail Bogdanov.
La situazione in Siria può svilupparsi sullo scenario dell'Iraq. All'inizio della operazione americana in Iraq la popolazione cristiana ammontava a 1,5 milioni di persone, in dieci anni è diminuita di 10 volte, ha detto Bogdanov.
Il vice ministro degli Esteri russo ha detto che "la lotta contro il terrorismo, in nessun caso deve servire come una copertura per promuovere gli interessi geopolitici di qualcuno, altrimenti, il risultato può essere tragico".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Udari-SSHA-po-Sirii-mogut-imet-sereznie-posledstvija-dlja-hristian-3875/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/12/ucraina-min.-esteri-tedesco-a-mosca_95f57647-add1-4d04-bd83-f8e11b439097.html
A Donetsk di nuovo colpi di artiglieria ed esplosioni.
Il consiglio comunale di Donetsk parla nuovamente del frastuono di esplosioni e colpi di artiglieria in tutti i quartieri della città.
Ciononostante si osserva che la notte è stata relativamente calma.
Le autorità di Kiev hanno iniziato lo scorso aprile nella parte orientale dell'Ucraina un'operazione militare contro gli oppositori del colpo di stato di Maidan di febbraio. Secondo le Nazioni Unite, il 31 ottobre il numero delle vittime del conflitto ha superato quota 4mila, mentre più di 9mila persone sono rimaste ferite. Con la mediazione della Russia e dell'OSCE le parti avevano concordato a Minsk una tregua a partire dal 5 settembre. Tuttavia ribelli e forze ucraine si accusano periodicamente l'un l'altro di violare il cessate il fuoco.
 http://italian.ruvr.ru/2014_11_12/A-Donetsk-di-nuovo-colpi-di-artiglieria-ed-esplosioni-5536/
Il problema dei bambini russi sarà posto all'attenzione dell'ONU.
Alle Nazioni Unite sarà posto il problema dell'allontanamento dei bambini russi dalle loro famiglie all'estero, in particolare in Norvegia, ha riferito il Commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov.
Ha detto che occorre indicare alla Norvegia il rispetto delle norme internazionali e degli accordi bilaterali in questo settore. Astakhov ha evidenziato che in questo Paese ogni anno i sevizi sociali allontanano circa 2 mila bambini.
In precedenza è stato riferito che in Norvegia sono stati allontanati dalle rispettive famiglie due figli russi. Un incidente simile è avvenuto in Finlandia, dove una bambina di 10 anni è stata allontanata dalla madre russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Il-problema-dei-bambini-russi-sara-posto-all-attenzione-dell-ONU-8685/
è INDISPENSABILE, CHE, I POPOLI, E LE REGIONI, RIPRENDANO IL POSSESSO DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITà! NON CI POSSIAMO PIù FIDARE, DI QUESTI MASSONI DI ANTICRISTO: E TUTTI I LORO GENDER MERKEL MOGHERINI!
Crisi ucraina, Londra minaccia la Russia di nuove sanzioni
Philip Hammond. Il ministro degli Esteri britannico Philip Hammond è preoccupato dalle notizie riguardanti presunti attraversamenti del confine ucraino da parte di mezzi militari russi e minaccia Mosca di nuove sanzioni.
Venerdì scorso il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko aveva segnalato l'entrata di una colonna di 32 carri armati russi nella regione di Lugansk.
In seguito la portavoce del Dipartimento di Stato USA Jen Psaki aveva dichiarato che la Casa Bianca non aveva conferme sul trasferimento di mezzi militari russi nel territorio ucraino.
Martedì scorso il cancelliere tedesco Angela Merkel aveva affermato che non sono previste ulteriori sanzioni economiche contro la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Crisi-ucraina-Londra-minaccia-la-Russia-di-nuove-sanzioni-1710/
UN GIUDICE, HA IL POTERE ENORME: DELLO STATO E SUCCEDE SEMPRE PIù SPESSO, CHE QUESTO POTERE VIENE ESERCITATO IN MODO CRIMINALE, ABUSIVO, CONTRO LA SOVRANITà DEI GENITORI SUI FIGLI, E DOVE, UN PICCOLO SUPPORTO ECONOMICO, PUò ESSERE SUFFICIENTE, POI, SI PREFERESCE SPENDERE: 10.000 VOLTE DI PIù, PER ANDARE A, DEVASTARE FAMIGLIE E VITE UMANE! Il problema dei bambini russi sarà posto all'attenzione dell'ONU.
Alle Nazioni Unite sarà posto il problema dell'allontanamento dei bambini russi dalle loro famiglie all'estero, in particolare in Norvegia, ha riferito il Commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov.
Ha detto che occorre indicare alla Norvegia il rispetto delle norme internazionali e degli accordi bilaterali in questo settore. Astakhov ha evidenziato che in questo Paese ogni anno i sevizi sociali allontanano circa 2 mila bambini.
In precedenza è stato riferito che in Norvegia sono stati allontanati dalle rispettive famiglie due figli russi. Un incidente simile è avvenuto in Finlandia, dove una bambina di 10 anni è stata allontanata dalla madre russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Il-problema-dei-bambini-russi-sara-posto-all-attenzione-dell-ONU-8685/
è INDISPENSABILE, CHE, I POPOLI, E LE REGIONI, RIPRENDANO IL POSSESSO DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITà: QUANDO SI SENTANO MINACCIATI DAL SATANISMO DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBER VELTRONI DALEMA! NON CI POSSIAMO PIù FIDARE, DI QUESTI MASSONI DI ANTICRISTO: E DI TUTTI I LORO GENDER MERKEL MOGHERINI! Il presidente del governo della Catalogna Artur Mas ha scritto una lettera al Premier spagnolo Mariano Rajoy in cui propone di discutere lo svolgimento di un vero referendum sull'indipendenza della regione. Domenica scorsa oltre l'80,7% dei catalani ha votato a favore della piena indipendenza dalla Spagna. Nel sondaggio, che non ha valore giuridico, hanno partecipato 2,3 milioni di persone. Mas ritiene che le autorità catalane dopo il 9 novembre hanno tutte le ragioni per chiedere un referendum. Tuttavia, ha dichiarato che è poco probabile che Madrid sarà d'accordo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Il-capo-della-Catalogna-chiede-di-tenere-un-vero-referendum-5899/
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed. Well, why shouldn't they? Who's stopping them?
There is something extremely unnerving about Moslems enforcing their "Sharia law" in democratic countries. When this East London Sharia law-enforcer tells teh female broadcaster to "Cover up. Wear the Hijab." her reponse is, "That's absurd."
Is it? What if he threatened her with violence? A Sharia court ruling? Why is Great Britain is allowing this to go on in East London and what impact will it have on the rest of the Western world? Do we really want to wait and see? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/12/mo-cisgiordania-a-fuoco-moschea_3e909934-6490-4c69-8cf9-e26c967a767b.html
CI RISIAMO, SAREBBE BELLO AVERE MOSCHEE E SCUOLE CORANICHE E UNIVERSITà ISLAMICHE, A LECCE, ED IN TUTTO IL MONDO.. E SE TUTTI, IN TUTTO IL MONDO: NEL RISPETTO DEI VERI DIRITTI UMANI, DIVENTASSERO TUTTI MUSULMANI, PACIFICAMENTE: SAREBBE PERFETTO! SE, PERò: LA LEGA ARABA SHARIAH, NON FOSSE UN NAZISMO ASSOLUTO! UN ABUSIVO, CRIMINALE, INTOLLERABILE VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ONU, CHE è DIVENTATO OGGI IL PIù MICIDIALE NEMICO SHARIAH DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/12/mo-cisgiordania-a-fuoco-moschea_3e909934-6490-4c69-8cf9-e26c967a767b.html
KING SAUDI ARABIA SHARIAH -- TU LA DEVI SMETTERE, INSIEME AD ERDOGAN: SHARIAH.. DI ANDARE FACENDO IL BOMBAROLO PER IL MONDO! CI RISIAMO, SAREBBE BELLO AVERE MOSCHEE E SCUOLE CORANICHE E UNIVERSITà ISLAMICHE, A LECCE, ED IN TUTTO IL MONDO.. E SE TUTTI, IN TUTTO IL MONDO: NEL RISPETTO DEI VERI DIRITTI UMANI, DIVENTASSERO TUTTI MUSULMANI, PACIFICAMENTE: SAREBBE PERFETTO! SE, PERò: LA LEGA ARABA SHARIAH, NON FOSSE UN NAZISMO ASSOLUTO! UN ABUSIVO, CRIMINALE, INTOLLERABILE VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ONU, CHE è DIVENTATO OGGI IL PIù MICIDIALE NEMICO SHARIAH DEL GENERE UMANO!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/iraq-attentato-a-baghdad-9-morti_4cce4ebb-f27c-4d8e-853e-d7376401dbb7.htmlhttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/iraq-attentato-a-baghdad-9-morti_4cce4ebb-f27c-4d8e-853e-d7376401dbb7.html
Ministro della Difesa ucraino annuncia preparativi per azioni di guerra nel Donbass.
Le forze di sicurezza ucraine si stanno riposizionando nella zona dell'operazione speciale nel Donbass, ha riferito il ministro della Difesa ucraino Stepan Poltorak.
"La situazione nel Donbass è difficile, ma stabile. Siamo a conoscenza del rafforzamento da parte dei gruppi armati ribelli e dell'esercito russo. Ci stiamo preparando ad azioni di guerra. Stiamo riposizionando le nostre forze in caso di azioni impreviste della milizia separatista. La situazione è sotto il nostro controllo, siamo pronti a reagire," - ha detto Poltorak in una riunione di governo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Ministro-della-Difesa-ucraino-annuncia-preparativi-per-nuove-azioni-di-guerra-nel-Donbass-8285/
Nuovi resti umani trovati presso i rottami del Boeing malese in Ucraina orientale.
Martedì gli investigatori olandesi hanno trovato nuovi resti umani delle vittime dell'incidente del Boeing della Malaysia Airlines precipitato in Ucraina orientale.
Come riferito dal capo della task force olandese, i resti sono stati trovati nel luogo in cui dopo lo schianto dell'aereo di linea era scoppiato un incendio. Tuttavia non ha specificato quanti resti dei passeggeri siano riusciti a trovare.
Il Boeing 777 di linea della Malaysia Airlines, partito da Amsterdam e diretto a Kuala Lumpur, è precipitato il 17 luglio nella regione di Donetsk. A bordo si trovavano 298 persone, tutte rimaste uccise.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Nuovi-resti-umani-trovati-presso-i-rottami-del-Boeing-malese-in-Ucraina-orientale-5622/
SPERIAMO CHE IL MINISTERO DELLA SANITà: PRENDA LE MISURE ADEGUATE: ADESSO! 
India: sterilizzazione, 13 donne morte
Ancora 60 in ospedale, di cui 20 in gravi condizioni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/india-sterilizzazione-13-donne-morte_1c08c425-fa6c-41f2-90e9-4cbfc4e6b502.html
LEGA ARABA -- COME, TU PUOI PENSARE, CHE, IO NON RIESCA A VEDERE I DIRITTI DEI PALESTINESI? COME, TU PUOI DARE DELLA INGIUSTIZIA AD UNIUS REI? MA, QUESTI TUOI DIRITTI: NON POSSONO ESSERE ATTIVATI E RICONOSCIUTI: FINCHé, TU RIMANI: IL MANIACO RELIGOSO NAZISTA DELLA SHARIAH! CHI PRETENDE: I SUOI DIRITTI? DEVE PRIMA CORRISPONDERE AI SUOI DOVERI! CONTRARIAMENTE, TUTTA LA GIUSTIZIA NEL MONDO SALTA: E TUTTI SANNO, CHE, SENZA "RECIPROCITà", POI, NON C'è GIUSTIZIA.. SENZA RECIPROCITà: LA CIVILTà SOCCOMBE DI FRONTE ALLA VOSTRA BARBARIE! CORAGGIO! POI, TUTTI GLI ALTRI NODI VENGONO AL PETTINE, ED ANCHE I SATANISTI MASSONI USURAI FARISEI ILLUMINATI FMI NWO FED BCE, SPA GMOS, DEVONO CEDERE IL LORO CRIMINALE ABUSIVO POTERE USUROCRATICO! 
Ancora violenza su Israele, Netanyahu: "Risponderemo"
DirettaNews.it‎ - 33 min fa
Netanyahu ha convocato gli alti ufficiali per la sicurezza del Paese per discutere le misure ...
M. O.: uccisi a coltellate una ragazza e un soldato israeliani, due feriti. Netanyahu: "Risponderemo"
La Repubblica‎ - 1 giorno fa
Iran: Netanyahu, Teheran non smantellera' programma armi nucleari
AGI - Agenzia Giornalistica Italia‎ - 12 ore fa
Il Primo Ministro israeliano Netanyahu ha convocato nella propria residenza gli alti ufficiali per la sicurezza del Paese per discutere con loro le misure da intraprendere al fine di combattere le attività terroristiche che continuano a flagellare Israele. Tra gli altri, hanno partecipato al meeting il ministro della Difesa Moshe Ya'alon, il capo delle Forze Armate Benny Gantz e il capo della Polizia Yohanan Danino. Le istruzioni di Netanyahu ai propri ufficiali prevederebbero l'aumento delle forze armate sul territorio e la demolizione delle abitazioni dei terroristi. Netanyahu già ieri aveva anticipato il varo delle nuove misure e l'uso di tutti i mezzi disponibili per fermare le ondate di violenze che da settimane si verificano a Gerusalemme Est, nel nord di Israele e a Tel Aviv. Il duplice assassinio del soldato e della ragazza israeliana, avvenuti ieri a Tel Aviv e nell'insediamento ebraico in Cisgiordania di Alon Shvut, oltre ai ferimenti di alcuni altri coloni, tutti da parte di attentatori palestinesi, hanno indotto alcuni osservatori a parlare di una Terza Intifada. Per il momento, però, si tende a credere che si tratti di azioni solitarie effettuate da soggetti legati in qualche modo ad Hamas o al fondamentalismo islamico. Intanto, mentre monta la rabbia degli arabi israeliani, "invitati" da Netanyahu a valutare la possibilità di trasferirsi in Cisgiordania o nella Striscia di Gaza, Hamas, nelle parole di Hussam Badran, ha dato la propria benedizione all'aggressione di Tel Aviv di ieri, considerata una risposta all'esecuzione di un ventiduenne palestinese che la scorsa settimana a Kafr Kana si era opposto all'arresto da parte della polizia israeliana.
=====================
quella bestia di satana: di Obama GENDER: gmos cannibale, prima, di guardare, la pagliuzza nell'occhio della CINA, farebbe bene a togliere la trave dal suo occhio: Triangolo onniveggente di lucifero: 322 Fmi Fed Spa, la sua piramide massonica degli Illuminati Rothschild... Fanno scandalo negli Stati Uniti le rivelazioni di una ragazza di 19 anni condannata per omicidio che, in un'intervista telefonica rilasciata dal carcere Northumberland County al quotidiano della Pennsylvania, Daily Item, afferma di aver ucciso almeno 22 persone.
La ragazza che si chiama Miranda Barbour ha anche aggiunto che potrebbe individuare su una cartina geografica i luoghi in cui possono essere ritrovati i resti di molte delle sue vittime disseminate tra l'Alaska, il Texas, la Carolina del Nord e la California.
La donna è stata condannata per l'omicidio di Troy LeFerrara, un 42enne che era stato contattato con un annuncio su Craiglist: l'uomo è stato ucciso lo scorso novembre 2012 nell'automobile della Barbour e di suo marito Elytte Barbour di 22 anni. Secondo le ricostruzioni fornite dai media la Barbour avrebbe accoltellato LeFerrara mentre il marito lo reggeva con una corda al collo.
La giovane dichiara di aver iniziato ad uccidere a 9 anni e che ha aderito a 13 anni ad una setta satanica in Alaska.
"Arrivata a 22 omicidi ho smesso di contare", ha affermato la donna che nel corso del processo si era dichiarata innocente per l'omicidio di LeFerrara, denunciando di aver subito abusi sessuali all'età di quattro anni.
La ragazza conclude l'intervista affermando che "se dovessi essere scarcerata, ucciderei ancora".
Immediate le dichiarazioni del capo della polizia Steve Mazzeo, che ha confermato alla CNN, che gli investigatori si sono messi in contatto con l'FBI e le forze dell'ordine in alcuni degli Stati in cui ha vissuto Barbour per verificare la veridicità delle dichiarazioni.  Pazuza Algarad. North Carolina .Stati Uniti. "Il male trionferà", è una delle frasi scritte in mezzo a simboli satanici presenti nella casa del cannibale. Non solo questo.  Spazzatura da tutte le parti, immagini del demonio, feci e ossa di animali e molto altro ancora. La casa di quest'uomo, sembra il luogo ideale per girare il migliore dei film horror.
http://www.direttanews.it/2014/02/17/usa-rivelazioni-choc-di-una-detenuta-satanista-ho-ucciso-almeno-22-persone/
Gli inquirenti hanno portato alla luce due corpi in decomposizione, sepolti nel giardino della sua abitazione: il 37enne Joshua Fredrick Wetzler, e il 36enne Tommy Dean Welch. La polizia è sicura:  l'assassino è Pazuza Algarad. Il killer, secondo la testimonianza degli investigatori che si sono occupati di questo macabro caso,  ha un aspetto da far venire i brividi: ha la lingua biforcuta e ha numerosi tatuaggi sul volto. I vicini di casa hanno raccontato che l'uomo eseguiva spesso deisacrifici animali o altri riti satanici nella sua casa.
=========================
sembra si tratti un caso di omicidio tra OMESSUALI, CHE temevano i essere denunciati!
Dopo 26 anni dal brutale assassinio di Willy Branchi, avvenuto la notte del 29 settembre 1988 a Goro, la procura ha aperto un fasciolo sulla base dell'esposto depositato in mattinata dall'avvocato Simone Bianchi per la famiglia.
La conferma è arrivata in serata dal procuratore capo di Ferrara, Bruno Cherchi: "Faremo accertamenti – spiega – e qualora emergano fatti nuovi chiederemo al gip la riapertura dell'inchiesta". Tecnicamente si tratta di un fasciolo iscritto a modello 45, atti relativi, ed è già stato assegnato al pubblico ministero Tittaferrante.
L'esposto si basa in particolar modo sull'intervista esclusiva del nostro giornale uscita venerdì a don Tiziano Bruscagin, parroco per 32 anni di Goro: "Se ha fatto dei nomi al giornalista – continua il procuratore – potrebbero essere determinanti per procedere con la nostra attività. Accerteremo ogni cosa e vediamo cosa emergerà" http://www.direttanews.it/2014/11/11/giallo-branchi-sacerdote-fa-riaprire-caso-dopo-26-anni/
Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo! .. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in , air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Ministro-della-Difesa-ucraino-annuncia-preparativi-per-nuove-azioni-di-guerra-nel-Donbass-8285/
voi. Hitler Merkel: e la banda satanico-massonica: usurocrazia: satana è venuto: per fare i popoli schiavi del signoraggio bancario rubato.. voi smettete di fare gli IPOCRITI, ed uscite fuori dalle mie provincie del Donbass! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/12/ucraina-nato-convogli-russi-nel-paese_7275df1d-7825-44b1-9132-4fd4caea511f.html
Ancora incidenti in Cisgiordania, in un clima che diventa sempre più da Terza Intifada. Nella notte due incendi hanno colpito una moschea e una sinagoga, confermando che la regione rischia di sprofondare ora e sempre in una guerra di religione. Secondo fonti della sicurezza palestinese, alcuni coloni israeliani avrebbero appiccato il fuoco alla moschea del villaggio di Al-Mughayir, nei pressi di Ramallah. L'incendio è scoppiato intorno alle ore 03.00 e, prima dell'arrivo dei mezzi antincendio, il fuoco aveva già provocato gravi danni al primo e secondo piano dell'edificio. Il sindaco del villaggio si è detto certo che i colpevoli siano coloni israeliani, ricordando un episodio simile avvenuto nel 2012 nello stesso villaggio. Anche la polizia israeliana ha confermato l'accaduto, aggiungendo che è impossibile indagare sui fatti visti i disordini in cui si trova l'area. Poche le notizie su quanto avvenuto qualche ora dopo a Shfaram, villaggio della Galilea, simbolo di convivenza, pace e tolleranza. Ignoti hanno scagliato una bottiglia incendiaria contro un'antica sinagoga, costruita circa 250 anni fa. I danni sono stati lievi. Domani, in Giordania, il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen incontrerà il Segretario di Stato americano John Kerry per discutere dell'escalation di violenze che sta colpendo territori palestinesi, Gerusalemme e Israele da mercoledì scorso.
http://www.direttanews.it/2014/11/12/cisgiordania-attacchi-moschee-sinagoghe/
The Most Revealing Video About The Middle East You Will Ever See. Is Israel the Middle Eastern country with serious human rights issues? If you can watch this movie from beginning to end and still think that Israel should be the focus of human rights violations, then you may just be a habitual anti-Israel basher.
Syria, Egypt, Saudi Arabia, and especially Iran have been violating every possible international norm of human decency over the last few decades.
Although graphic videos are difficult to watch, sometimes they are vital to watch in order to set the record straight.
This is not an enjoyable video, but it is very important to be informed.  https://www.youtube.com/watch?v=VJCrWmtpNrM#t=360

Where is the REAL Apartheid in the Middle East?
MidEastTruth
===================
Esercito russo in Ucraina? SARESTE GIà TUTTI MORTI!  Mosca definisce "infondate" le accuse NATO. Il ministero della Difesa della Russia nega le informazioni riguardanti una presunta invasione dell'Ucraina da parte di uomini e mezzi dell'esercito russo.
Lo ha dichiarato il rappresentante ufficiale del dicastero, il generale Igor Konashenkov.
In precedenza il comandante delle forze NATO in Europa, il generale statunitense Philip Breedlove, aveva dichiarato che un convoglio militare russo, compresi carri armati, era entrato in Ucraina orientale nel corso degli ultimi 2 giorni.
Secondo Konashenkov, tali dichiarazioni sono immotivate e senza alcuna prova. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Esercito-russo-in-Ucraina-Mosca-definisce-infondate-le-accuse-NATO-8126/
 L'atmosfera ai confini sud-occidentali della Russia, dove si estende la frontiera con l'Ucraina, rimane tesa. Lo ha dichiarato il ministro della Difesa russo Sergej Shoygu.
Secondo Shoygu, questo è dovuto alla situazione nella parte orientale dello Stato confinante così come all'esasperamento del braccio di ferro da parte della NATO contro la Russia.
Shoygu ha rilevato che in relazione a queste considerazioni, il collegio del ministero della Difesa discute la formazione di un'unità militare speciale nel distretto federale della Crimea. Ritiene che sia necessario garantire la sicurezza militare del Paese e dei suoi alleati del Donbass.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Mosca-preoccupata-dalla-situazione-al-confine-con-lUcraina-3861/
Durante la manifestazione organizzata dai nazionalisti in occasione della Giornata dell'Indipendenza nella capitale polacca sono rimasti feriti 23 poliziotti e 24 dimostranti.
Uomini col volto coperto hanno cominciato a lanciare contro le forze dell'ordine petardi, fumogeni, pietre e bottiglie molotov nei pressi dello Stadio Nazionale, dove la manifestazione sarebbe dovuta terminare. La polizia ha risposto usando cannoni ad acqua, gas lacrimogeni e proiettili di gomma.
Gli agenti di polizia hanno arrestato circa 300 persone, la stragrande maggioranza dei quali ultrà di squadre di calcio polacche.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Negli-scontri-a-Varsavia-provocati-dai-nazionalisti-47-feriti-4766/
FERMATE QUESTO CRIMINE ISLAMICO shariah, IL FATTO CHE, I GOVERNI DELLA LEGA ARABA shariah, FINGONO DI ESSERE filo-OCCIDENTaLI, ma, IL 100% DEL LORO POPOLO, SONO PER L'ISIS SHARIAH, POI, QUALCOSA QUESTO DOVREBBE SIGNIFICARE! non è la Russia, CINA il nostro nemico!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/12/libia-aviazione-su-basi-jihadiste-derna_69a7e705-275a-4a46-a302-c662635a6acd.html
nazisti farisei massoni bildenberg Illuminati usurocrazia rothschild devono restituire la sovranità ai popoli!
MADRID 12 NOV - "La priorità di Artur Mas è imporre un referendum definitivo sull'indipendenza della Catalogna, io vi anticipo che questo non potrà accadere". E' quanto ha affermato oggi il presidente del Consiglio spagnolo, Mariano Rajoy.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/12/catalogna-rajoy-no-a-voto-vincolante_9591834a-95d9-4faf-96ee-eeaab0c5af3a.html
FERMATE QUESTA AGGRESSIONE NATO, CONTRO, LA RUSSIA! è LA LEGA ARABA IL VERO NEMICO DI ISRAELE! nazisti farisei massoni bildenberg Illuminati usurocrazia rothschild devono restituire la sovranità ai popoli!  FERMATE QUESTO CRIMINE ISLAMICO shariah, IL FATTO CHE, I GOVERNI DELLA LEGA ARABA shariah, FINGONO DI ESSERE filo-OCCIDENTaLI, ma, IL 100% DEL LORO POPOLO, SONO PER L'ISIS SHARIAH, POI, QUALCOSA QUESTO DOVREBBE SIGNIFICARE! non è la Russia, CINA il nostro nemico!
CONTINUAMENTE, PER giorni, E MESI, NOI abbiamo osservato, le stesse cose notate dall'Osce. Abbiamo visto colonne di equipaggiamenti POLACCHI UE NATO, carri armati TEDESCHI, sistemi di difesa aerea AMERICANI, l'artiglieria UE e le truppe da combattimento UE, MERCENARI, che entrano in Ucraina, PER ESSERE AL FIANCO DI KIEV, PER QUESTA GUERRA DI STEMINIO CONTRO IL POPOLO SOVRANO, PLEBISCITARIO DEMOCRATICO, DEL DONBASS..
=================
TUTTA LA NUOVA CIVILTà MASSONICA DI OBAMA GENDER BILDENBERG, MERKEL L'ANTICRISTO! IL MONDO DEI FARISEI MASSONI SALAFITI: I GOYM DALLA FORMA UMANA EVOLUTA? è UN MONDO, CHE è STATO FATTO IMPAZZIRE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/12/messico-corpi-trovati-non-sono-studenti_09e94c97-0ae1-40af-87c2-809c0e98f96e.html
 I resti di 24 dei 30 cadaveri trovati in tre punti diversi nel municipio di Iguala non corrispondono a quelli dei 43 ragazzi scomparsi lo scorso 26 settembre in quella località messicana: lo rendono noto gli esperti dell'Equipe argentina di antropologia forense (Eaaf), che in passato hanno già lavorato nei casi di 'desaparecidos'.
    In un comunicato l'Eaaf ha tuttavia precisato che gli studi per accertare l'identità dei resti proseguono.
MAMMA UCCIDE FIGLIA DI 2 MESI – Una donna 41enne affetta da disturbo bipolare ha soffocato la figlia di circa due mesi con le pagine della Bibbia (costringendola a ingerirle), ha cosparso il corpicino con dell'alcol e ha iniziato a saltare sopra ad esso. Ma il folle gesto di Julia Lovemore poteva essere evitato, dal momento che due operatori sanitari le avevano fatto visita presso l'abitazione a Cambridge, dove hanno trovato il marito della donna, il 39enne designer di videogame David, in ginocchio e in preda ad una crisi psicotica, urlando disperato affinché sua moglie venisse liberata dal diavolo che si era impadronito di lei.
Ma i due operatori non si sono soffermati a parlare con la donna, che si trovava al piano inferiore e solo dopo un'ora la neonata arrivava in ospedale senza vita insieme al primo figlio, anch'egli in condizioni critiche dopo essere stato cosparso di alcol. Ora i servizi sanitari sono sotto accusa. http://www.direttanews.it/2012/10/04/mamma-soffoca-figlia-di-2-mesi-con-pagine-della-bibbia-e-la-cosparge-di-alcol/ USA – Una mamma di venti anni, Kellie Parh, originaria del Connecticut (Usa), ha torturato e abusato di sua figlia di soli dieci mesi, filmato le sevizie ed ha inviato il video all'ex compagno, per vendetta e gelosia. Dopo aver ricevuto i video e 55 messaggi dalla donna, il padre della bambina ha chiamato la polizia per denunciarla. La ventenne è accusata di crudeltà su minore, rischio di lesioni e minacce ed è stata tratta in arresto. Una delle frasi che Kellie ha scritto all'uomo è stata: "Le rompo la faccia, adoro abusare di lei". In una scena delle torture si vede la madre prendere a calci la piccola in lacrime, gettarle il cibo sul pavimento e gridarle: "Se tuo padre non si prende cura di te non lo faccio neanch'io". http://www.direttanews.it/2012/06/29/usa-madre-tortura-figlia-di-dieci-mesi-e-manda-i-video-allex-compagno/
IL SISTEMA MASSONICO CI FA VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANI, ED è ANCORA PEGGIO! NOI ABBIAMO PERSO LA NOSTRA ITALIANITà, CHE CON TUTTE LE SUE ABERRAZIONI FASCISMO E CIVILTà CRISTIANA, CI AVEVANO FATTO CONQUISTARE! QUESTA EUROPA DEVE TERMINARE AL PIù PRESTO! TUTTA LA NUOVA CIVILTà MASSONICA, DI OBAMA GENDER BILDENBERG, MERKEL L'ANTICRISTO! IL MONDO DEI FARISEI MASSONI SALAFITI: I GOYM DALLA FORMA UMANA EVOLUTA? è UN MONDO, CHE è STATO FATTO IMPAZZIRE!
Mistral, la Francia rimane in silenzio con la Russia.  A 2 giorni dalla data proposta per la consegna della prima portaelicotteri "Mistral" alla Russia, la parte francese non è entrata in contatto con Mosca. [[ IL SISTEMA MASSONICO CI FA VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANI, ED è ANCORA PEGGIO! NOI ABBIAMO PERSO LA NOSTRA ITALIANITà, CHE CON TUTTE LE SUE ABERRAZIONI FASCISMO E CIVILTà CRISTIANA, CI AVEVANO FATTO CONQUISTARE! QUESTA EUROPA DEVE TERMINARE AL PIù PRESTO! TUTTA LA NUOVA CIVILTà MASSONICA, DI OBAMA GENDER BILDENBERG, MERKEL L'ANTICRISTO! IL MONDO DEI FARISEI MASSONI SALAFITI: I GOYM DALLA FORMA UMANA EVOLUTA? è UN MONDO, CHE è STATO FATTO IMPAZZIRE! ]] Lo ha rivelato a RIA Novosti una fonte di alto rango nel settore della cooperazione tecnico-militare russa. In precedenza il vice primo ministro russo Dmitry Rogozin aveva dichiarato che Rosoboronexport aveva ricevuto dal costruttore navale francese DCNS l'invito alla cerimonia di consegna della prima portaelicotteri Mistral "Vladivostok" il 14 novembre.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Mistral-la-Francia-rimane-in-silenzio-con-la-Russia-8367/
altra menata da circo:" Abbiamo visto colonne di equipaggiamenti russi, carri armati russi, sistemi di difesa aerea russi". ma in ucraina qualsiasi arma è di produzione russa, l'esercito di kiev ha armi russe e i separatisti hanno armi di produzione russa (prese dalle caserme conquistate, catturate in combattimento, vendute dai soldati di kiev). quanto alle truppe russe, visto che le hanno viste perchè non postano qualche foto? ma avete una idea di quante volte questi signori affermano di aver notato, visto, contato e mai, dico mai, hanno corroborato le loro affermazioni con una semplice fotografia?
====================
QUALE EUROPA TU VUOI UNIRE, CHE, SI VERGOGNA DI DIRE CHE, NOI ABBIAMO LE RADICI CULTURALI CRISTIANE NELLA COSTITUZIONE? VOI SIETE L'ANTICRISTO! INFATTI, VOI STATE ALLEVANDO GLI ISLAMICI E FATE I NEMICI DELLA RUSSIA!  aL Palazzo del Quirinale, sul tema "L'Europa siamo noi" BILDENBERG MASSONI, USUROCRAZIA ROTHSCHILD PER I POPOLI SCIAVI! alla presenza del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: IL SISTEMA MASSONICO, che ha aperto il secondo giorno di incontri, nel Salone degli Arazzi, dedicato a "L'Europa della Scienza", con la nuova direttrice del Cern, Fabiola Gianotti. Il Capo dello Stato ha affrontato la questione dell'euroscetticismo dilagante per cui ha ribadito che è necessario "reagire alle tante rappresentazioni meschine, malevoli e riduttive della costruzione europea, sollecitare lo sforzo necessario per suscitare negli italiani il senso di immedesimazione nell'Europa unita.
==========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
======