POGROM 322 kingdom ODESSA

i massoni EUROPEI sono totalmente responsabili della tragedia che è caduta sulla UCRAINA perché hanno fomentato e appoggiato il GOLPE nazista! COME è POSSIBILE PER NOI ITALIANI, POTER RIMANERE IN UNA EUROPA DI ASSASSINI ADESSO? — Per comprendere quanto accaduto, ti sei anche recata nel Donbass. Cosa ti ha colpita di più degli abitanti del Donbass? Nel frattempo nel Donbass la guerra continua — Ho osservato personalmente che sono state colpite moltissime infrastrutture civili. Parlando con gli abitanti del posto, mi è stato sempre riferito che, al loro interno o nelle vicinanze, non erano presenti miliziani ma soltanto civili. In questo modo si cerca di logorare lo spirito della popolazione. Tuttavia ho visto un popolo dall'animo forte e con un profondo senso della collettività. — Spesso i media occidentali insinuano che sono gli stessi miliziani a bombardare le proprie città. Cosa ne pensano gli abitanti del Donbass? — Non avrebbe senso che i miliziani del Donbass si occupassero di distruggere le infrastrutture della propria terra, anziché concentrarsi sul combattimento lungo il fronte. Durante la mia permanenza a Lugansk, le persone con cui parlavo mi spiegavano che a colpire le infrastrutture era l'esercito ucraino, in considerazione della traiettoria da cui provenivano i colpi. http://it.sputniknews.com/opinioni/20160130/1995780/ucraina-stagioni-del-donbass.html#ixzz3ynNp1gsK
ERDOGAN HITLER

— Perché i mass media occidentali definiscono gli abitanti del Donbass "terroristi"? [ L'Ucraina ha trasferito nel Donbass i mercenari polacchi ] — Per manipolare e mantenere il consenso. Se i media svelassero che c'è stato un golpe nazista in Ucraina a seguito del quale il Donbass ha espresso il proprio dissenso e il governo ucraino ha risposto con le armi, l'opinione pubblica sosterrebbe il Donbass. Per evitare ciò, è sufficiente manipolare l'informazione anche attraverso l'uso di etichette stigmatizzanti. Proprio le manipolazioni che si servono dell'uso del linguaggio sono pericolose anche perché chiunque dissentirà potenzialmente potrà essere definito terrorista: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160130/1995780/ucraina-stagioni-del-donbass.html#ixzz3ynMMB200
ERDOGAN HITLER

tutti quelli che appartengono al Regno di Dio, loro non rinnegheranno mai la legge Naturale, tutto quello che, il Vaticano ha fatto: contro se stesso, autolesionisticamente: castrando coattivamente i suoi preti!
ERDOGAN HITLER

io sono il cristianesimo e voi: regime Bildenberg, VOI siete l'anticristo... E TUTTO QUELLO CHE IN QUALCHE MODO NEL MONDO è CONTRO CRISTO DI BETLEMME, HA DIMOSTRATO I SUOI DELITTI: PUBBLICAMENTE!
ERDOGAN HITLER

la NATO conduce UNA GUERRA aggressiva di TIPO IMPERIALISTICO SATANICO MASSONICO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD! ] [ Che impressione hai avuto delle milizie del Donbass? Pensi sia possibile scambiarle per truppe regolari della Federazione Russa? — Le truppe regolari non c'entrano nulla. Le milizie del Donbass sono costituite da persone del posto che difendono il territorio. A loro si aggiungono volontari russi: non dimentichiamo che nei territori di Donetsk e Lugansk vi è un'alta percentuale di persone di etnia russa e che il Donbass sta resistendo a una nuova ondata di nazismo. Molti volontari russi sono quindi intervenuti a difesa di questo popolo. Tra di loro vi sono anche combattenti che arrivano da ogni parte del pianeta come, ad esempio, i membri dell'unità internazionalista InterUnit della Brigata Prizrak. Pertanto i miliziani sono uomini e donne pronti a rischiare la propria vita anche per noi: la resistenza del Donbass sta mandando un forte segnale di stop a quei sistemi occidentali che non si fanno scrupoli nel massacrare le popolazioni dei territori che non si sottomettono alle logiche d'espansionismo occidentale: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160130/1995780/ucraina-stagioni-del-donbass.html#ixzz3ynIv0S2I
ERDOGAN HITLER

Quali meccanismi psicologici potrebbe innescare in noi Europei la guerra d'informazione che l'Occidente sta portando avanti contro la Russia?
— Psicologicamente, le persone tendono ad evitare messaggi che creano dissonanza cognitiva e a ricercare quelli che confermano convinzioni cognitive preesistenti. In questo senso, se i media bombardano gli Europei d'informazioni russofobe, tenderanno a ignorare tutte quelle fonti che non confermano tali aspetti. Il frutto di questa omologazione di pensiero è lo sviluppo di sistemi psicologici di difesa di tipo paranoico, scollati dall'idea di confronto dialettico, e fondati sul rifiuto di chi ha una visione diversa dalla propria. Quando ciò accade, gli aspetti negativi sono scissi dalla coscienza e proiettati al di fuori, in una sorta di vergognosa "caccia alle streghe": http://it.sputniknews.com/opinioni/20160130/1995780/ucraina-stagioni-del-donbass.html#ixzz3ynI7JcFp
ERDOGAN HITLER

François Hollande Presidente della Repubblica francese ] io sono diventato uno che scrive cose per maggiorenni, soltanto per colpa tua, perché il tuo mondo è lo schifo!
ERDOGAN HITLER

Esco e noto che sono esattamente di fronte al Bataclan. Ma questa è un’altra triste storia. NO! è SEMPRE LA STESSA STORIA, PERCHé QUANDO ISLAMICI HANNO INIZIATO A SPARARE CANTAVANO: "ADORA SATANA!" Preservativi, condom su misura o opera d’arte? Le ultime novità da Parigi. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/30/preservativi-condom-su-misura-o-opera-darte-le-ultime-novita-da-parigi/2413075/
ERDOGAN HITLER

è proprio vero il proverbio che dice: "il valore di una persona, si riconosce al momento della morte!" la cancerogena Emma Bonino Bildenberg va in Svizzera per commettere il delitto suicidio di Eutanasia! Io le consiglio di ripensarci, perché all'inferno lei starà molto peggio! ... e io le rammento tra i tanti suoi delitti contro la vita e contro i diritti naturali della sacralità della vita, che, lei disse anche: "IL PARTITO RADICALE NON HA UNA SUA POSIZIONE CIRCA, IL SIGNORAGGIO BANCARIO!" perché, per questa sua non posizione? molti imprenditori italiani hanno già commesso il suicidio per colpa sua!
ERDOGAN HITLER

“La vostra manifestazione è importante”. Perché serve a sottolineare che non venga “stravolto” il concetto di famiglia “già carente di certezze”. “I bambini non sono animali da esperimento. E’ il messaggio del rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni, in sostegno del Family Day del Circo Massimo, letto dal palco della manifestazione che ha visto la partecipazione di centinaia di migliaia (2milioni) di persone scese in piazza “per la famiglia naturale” e in sostanza contro la legge sulle unioni civili. Peccato che quel messaggio di sicuro non l’ha mai mandato, in quella circostanza.
ERDOGAN HITLER

Francia, pronti a riconoscere Palestina ] non esite un realismo politico, contro, la estrema minaccia che il nazismo sharia, senza libertà di religione, ecc.. rappresenta per tutti noi e per il mondo! [ PARIGI, 29 GEN. La Francia vuole organizzare nelle prossime settimane una conferenza con l'obiettivo di rilanciare la "soluzione dei 2 Stati."] e non è più importante stabilire che, la Turchia ha ingoiato, con il genocidio almeno 3 Stati? QUANTI STATI NAZIONE LA LEGA ARABA HA INGOIATO? PRIMA DI RICONOSCERE UNA QUALSIASI legalità o legittimità ALLA LEGA ARABA? lei deve offrire la reciprocità del diritto alle Nazioni del mondo, che sta minacciando attraverso la bomba demografica e la sharia! prima di ogni altra cosa? VOI DOVETE RIPRISTINARE IL DIRITTO DEI POPOLI PRECEDENTI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO! infatti, voi non avete nessun potere contro i sacerdoti di satana della CIA FED BCE FMI SPA, SISTEMA BILDENBERG PIRAMIDE MASSONICA, e contro i loro padroni FARISEI, CIOè, se loro vorranno uccidervi come le bestie! PERCHé è VERO CHE, VOI SIETE LE BESTIE DARWIN GENDER!
ERDOGAN HITLER

Israele ] poiché, io ho detto che, Tsipras è passato dalla parte di ISRAELE, da quando ha saputo che, Erdogan ha deciso di invadere la GRECIA, e altre 7 nazioni? qui, nella CIA mi hanno combinato il casino! ] COME, COSA MI HANNO FATTO I GRINGOS PUTO DELLA CIA? [ 1. il windows10 era stato aggiornato meno di 5 giorni fa! 2. hanno incominciato a bloccarmi alcune funzioni, quindi, io ho salvato il documento wordpad, (che stranamente è andato a salvarsi in cartella "documenti") 3. quando, il sistema si è riavviato? non c'era nessun documento salvato in "documenti" e l'articolo su Tsipras e la Grecia? era stato cancellato anche sul blogger, dove io lo avevo salvato più e più volte, in molti post consecutivi che, io vado rieditando!
ERDOGAN HITLER

Netanyahu Blasts Europe and UN for Ignoring Rising Anti-Semitism. PM Netanyahu's Remarks on International Holocaust Remembrance Day .. https://youtu.be/iUE9yNffy5U In a video recording marking the commemoration of International Holocaust Remembrance Day, Prime Minister Netanyahu slammed the UN and Europe for once again turning a blind eye
to anti-Semitism. Netanyahu accused the world of not doing enough to combat growing anti-Semitism and applying a double standard in dealing with Israel.
Netanyahu reaffirmed Israel’s right to defend itself under any circumstance, whether the world approves or not. He spoke of the need to stop radical Islam and the disease of anti-Semitism once again rearing its ugly head.
Check out the Prime Minister’s brief, yet pointed, speech as he tells the world to lay off Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-slams-un-europe-for-blatant-double-standard/
==========================
NON bisogna piangere i potenti del mondo, dato che io avrei già criminalizzato tutte le tasse del mondo, restituendo la sovranità monetaria a tutti i popoli! L'infanta Cristina sarà processata per frode fiscale: lo annuncia il tribunale di Palma di Maiorca.
=========================
perché la CIA non arresta nessuno, per i sacrifici umani che si commetono sull'altare di satana? Rappresentante amministrazione USA offende Putin in tv, Cremlino chiede spiegazioni. programma "Panorama" della BBC, il rappresentante del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti Adam Shubin, con delega alle sanzioni contro la Russia, ha definito Putin "emblema della corruzione". Secondo Shubin, la Casa Bianca ne è al corrente da tempo.
Precedentemente il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov aveva detto che queste accuse infondate del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti gettano ombre su Washington e richiedono prove: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1987662/Russia-BBC-corruzione-Shubin.html#ixzz3ydJyLCiv
===============
UK 666 ] lo sapete molto bene, che se mi bloccano il ADSL Chiavetta cellulare, poi, me la prenderò contro di voi! Asta la vista: gringo puto! lol. OK! ma, QUESTO NON SIGNIFICA, che, PER OGGI, noi ABBIAMO ANCORA LITIGATO! lol.
===========
e perché secondo voi io farei impiccare Erdogan? no! io non impicco i miei sudditi fedeli!
========
Bush 322 Senior ] se non fai con me il bravo ragazzo? un giorno di questi metto una catena da cane, intorno al collo di un tuo alieno e lo porto a spasso per la citta!
=================
io sono il più grande nobile, leale King che sia mai apparso su questo pianeta: nella storia di tutto questo pianeta, la mia parola equivale al 100%, dei miei pensieri e al 100% della mia volontà, ogni mia parola pronunciata è legge!
Mosca accusa, USA cercano giustificazioni per avvicinare strutture militari verso Russia. SATANISTI FARISEI MASSONI SPA FED, E LORO ISLAMICI SONO TOTALMENTE MALEFICI PER ISRAELE, E POSSIAMO IMMAGINARE COME POSSONO ESSERE ANCORA PIù MALEFICI PER NOI! 29.01.2016. Gli Stati Uniti, dichiarando la Federazione Russa come una delle sfide alla sicurezza, cercano di giustificare l'avvicinamento della loro infrastruttura militare verso i confini russi, ha detto in una conferenza stampa la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Vediamo la strategia aggiornata del comando unificato delle forze americane nella zona europea, dove la Russia è bollata come "una sfida globale che richiede una risposta globale" e l'opposizione alla Russia è una priorità assoluta. Tutto questo viene fatto per giustificare teoricamente, filosoficamente o concettualmente i propri passi concreti per il ravvicinamento delle infrastrutture militari verso i confini russi "- ha detto la Zakharova. Secondo lei, "è palese che l'obiettivo è stato fissato, ora occorre spiegarlo ideologicamente alla gente". La Zakharova ha inoltre sottolineato che la Russia terrà conto dei preparativi militari degli Stati Uniti, anche in Europa. Ha fatto notare che "chi conosce la storia russa, sa che non è possibile intimidirci": http://it.sputniknews.com/mondo/20160129/1988639/Zakharova-Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Europa.html#ixzz3ydoW6kxl
QUESTO è: ALTO TRADIMENTO DEL SISTEMA MASSONICO, E DEL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE: LORO HANNO DATO IL PERMESSO AI SAUDITI DI DIFFONDERE LA GALASSIA JIHADISTA PER IL MONDO!! Cospirazione contro lo Stato: chi è colpevole della crisi migratoria in Svezia? 14:53 29.01.2016. In Svezia il Partito Moderato ha chiesto che la commissione costituzionale valuti come il premier Stefan Löfven stia risolvendo la crisi migratoria. La richiesta è stata presentata dal capogruppo del partito in Parlamento Jessica Polfjärd. Nell'istanza presentata alla commissione, il governo è accusato di aver temporeggiato e aver ritardato la reazione nonostante i segnali che preannunciavano la crisi, scrive il giornale svedese "Dagens Nyheter". "Crediamo che il governo debba spiegare al popolo svedese da cosa siano dipesi i ritardi e tentennamenti. Nonostante disponesse delle informazioni sulla situazione di crisi, non ha reagito prontamente," — ha detto Jessica Polfjärd. Nel documento si fa riferimento al ministro dell'Interno Anders Ygeman e al ministro degli Esteri Margot Wallström, ma soprattutto le critiche sono dirette contro il premier Stefan Löfven, riporta "Dagens Nyheter". "Il primo ministro ha le maggiori responsabilità. Come politico e membro del Parlamento voglio sollevare la questione del perché il capo del governo non abbia agito più attivamente," — ha affermato Jessica Polfjärd. Bene integra la situazione in atto nel Paese il fatto che le previsioni del Dipartimento di Migrazione fornite sul numero degli immigrati sono state inferiori di gran lunga rispetto alle cifre reali. In questo contesto il Dipartimento di Migrazione è allo stesso modo accusato di passività: tutto sembra come una grande cospirazione contro il benessere del Paese.
Secondo l'inchiesta condotta di recente dal "Dagens Nyheter", il Dipartimento Migrazione si è più volte opposto alla formazione di un corpo speciale per affrontare la crisi.
A prescindere dall'evidenza che il problema immigrazione è fuori controllo, presso il Dipartimento mancano meccanismi speciali o task force chiamate a risolvere la situazione straordinaria. Tutto questo nonostante diverse organizzazioni esterne abbiano proposto ripetutamente al Dipartimento la creazione di un'unità speciale di crisi: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1989542/Immigrazione-Profughi-governo.html#ixzz3ydqCaC6x

MOSCA, 29 GEN - Le accuse di corruzione rivolte al presidente Vladimir Putin dalla Casa Bianca sono "inaccettabili, scandalose e offensive": lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov. Secondo il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest, il giudizio dato nei giorni scorsi da un sottosegretario al Tesoro Usa che Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama.

MOSCA, 29 GEN - In una conversazione telefonica con il segretario di Stato Usa, John Kerry, il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov "ha espresso indignazione per le accuse pretestuose e spudorate nei confronti della leadership russa" giunte "da alti funzionari dell'amministrazione Obama":
==============================
ERDOGAN HITLER
https://www.youtube.com/channel/UCbtmNk6LTndnVp21zVsz7hg/discussion
GLI ISLAMICI SAUDITI SALAFITI WAHHABITI, NON AVREBBERO MAI POTUTO FAR PRECIPITARE IL MONDO, IN MEDIO EVO DI TERRORE SHARIA, SE I FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED, NON LI AVESSERO PROGRAMMATI IN QUESTO MODO! Aereo Sinai: è stato Meccanico Egyptair, Esclusiva Reuters che cita fonti vicine alle indagini
===================
MA, io non sono un Regno di Dio disarmato, io posso farvi del male, perché, è indispensabile che io debba farvi del male! VOI SIETE I FIGLI DELLA MALEDIZIONE E DELL'INFERNO! VI HO CHIAMATI CON VINCOLI DI AMORE IN QUESTI 8 ANNI, MA VOI AVETE RESISTITO  a me, NELLA MALVAGITà DEL VOSTRO CUORE!
=========
questa storia di centinaia di cookies che, ti entrano nel computer, per una navigazione, ricerca in internet? ha dell'inquietante DATAGATE!
===============
se, noi prendiamo due docenti universitari di storia, della stessa nazione, uno di destra e l'altro di sinistra? noi li potremo vedere litigare per ore, circa un giudizio storico! MA A ME, DI QUELLI CHE SONO MORTI, E SONO STATI GIà GIUDICATI DA DIO, a me COSA IMPORTA? IO RISPONDO SOLTANTO DI ME STESSO E DELLE MIE POSIZIONI!
==========
io sto facendo, soltanto, il lavoro che JHWH mi ha ordinato di fare! .. ed io non vedo l'ora di finire questo mio lavoro! ma, mentre si avvicina il termine del mio lavoro? i sacerdoti di satana della CIA, e i loro islamici sauditi sono sempre più presi dal panico! PERCHé, LORO IN UN ATTIMO POSSONO ESSERE TRASFORMATI IN MERDA!
=============
io ho avuto l'ordine di riunire tutti gli ebrei del mondo in Sinai Saudita, e io riempirò il mondo, di cadaveri per questo!
==================
ERDOGAN HITLER
https://www.youtube.com/channel/UCbtmNk6LTndnVp21zVsz7hg/discussion
Macedonia: "Dateci un Putin anche a noi" 29.01.2016 Una canzone dedicata a Vladimir Putin è diventata la hit numero Uno in Macedonia. Nella sua canzone Aleksandar Dzepovski esorta il presidente russo a salvare la Macedonia dalla NATO, dall'UE e dagli USA, mentre Putin risponde che lo farà senz'altro appena risolti gli affari in Siria e Turchia: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160129/1989496/macedonia-putin-canzone.html#ixzz3yf8eLQeG
funny [ rigorosamente vietata ai minori di 90 anni! ] lol. PER il giorno commemorazione della shoah, Obama ha detto: "noi siamo tutti ebrei" ma, una persona come lui, non può essere credibile, perché, in facebook lui ha detto anche, di avere 666 SpA CIA, identità sessuali GENDER diverse! Obama non sa neanche lui, come lui lo vuole prendere.. lol. e per tutte queste persone come lui? loro non potranno mai essere delle persone soddisfatte e felici
===========================
PUTIN RUSSIA ] ARMAGHEDON [ tu non riuscirai mai a fare abbastanza, 1. per potenziare l'anima cristiana della Russia, e per 2. distruggere l'anima comunista della Russia, infatti, alla fine dei tempi, Russia si unirà alla LEGA ARABA, per distruggere Israele, che, in quel tempo vivrà in modo innocente e pacifico!

PUTIN RUSSIA ] ARMAGHEDON [ e il problema di queste continue shoah contro gli ebrei, e contro i cristiani? ... è sempre e solo: una questione di ribellione contro il Regno di Dio!
MY HOLY JHWH ] mi hai fatto diventare uno spettacolo: per gli abissi, per la terra e per il cielo! [ MA, IO NON SONO COLPEVOLE PER TUTTO QUESTO!
ERDOGAN HITLER

allora caro Erdogan, vogliamo parlare di queste 8 nazioni che, tu hai deciso di annetterti al nuovo sultanato ottomano? E la NATO 666 CHE TI HA DETTO?
=====================
Benjamin Netanyahu ] mi piace molto questa rinnovata passione degli ebrei per la teologia! è vero che Satana non ha testicoli, ma, Rothschild SpA FED, lui l'usuraio li aveva, prima che il chirurgo non li esportava entrambi per tumore!
TESTICOLI SATANA
https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  30.12.2015 per distacco, la vignetta "Un pugnalata alla schiena", come ha definito il presidente Putin l'abbattimento del SU-24 russo dagli F-16 turchi.   1 Erdogan sull'abbattimento del SU-24 russo: "Abbiamo il diritto di difenderci". 2 L'ISIS compra missili
 il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  30.12.2015 Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  29.12.2015, "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
non erano quello che gli USA volevano che succedesse, ma per l'Occidente il petrolio continua a valere più del sangue e questo vuol dire che Obama continuerà ad offrire una calorosa stretta di mano al sultano Erdogan, chiudendo un occhio sull'acquisto
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan 29.12.2015, Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa, autoritario intrapreso da Erdogan e dal suo partito. Che oggi si torni a riaprire le procedure non significa tuttavia che esse possano portare a un qualunque risultato positivo anche perché non c'e' nessun segnale che Erdogan voglia sinceramente
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan 28.12.2015, “Russia, Siria, UE, curdi: la Turchia non può sperare in un anno facile” in politica interna. Molto probabilmente le autorità turche continueranno a reprimere i giornalisti d'opposizione e gli altri critici del governo che oltraggerebbero il presidente Recep Tayyip Erdogan. A dicembre si è saputo
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  26.12.2015, Erdogan: con Assad nessun rapporto, Il presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che non ci sarà nessuna cooperazione con la coalizione di Russia, Siria, Iran e Iraq finché Bashar Assad resterà alla guida del paese.
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  22.12.2015 Turchia invierà altre truppe nel Nord dell’Iraq
scorso la Turchia ha inviato in Iraq i suoi carri armati. L'Iraq ha dichiarato che si tratta di un'azione "ostile" e si è rivolto al Consiglio di Sicurezza dell'ONU. Il leader turco Erdogan ha dichiarato che le truppe servono per proteggere
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  22.12.2015, Ex agente CIA: la Turchia è fuori controllo. Senso di impotenza degli Stati Uniti, ", ha detto Johnson. Inoltre, l'ex funzionario CIA, ha detto che la Turchia appoggia le azioni del Daesh, "accelerando il ritiro dei caccia americani, che sono in grado di fornire supporto aereo alle truppe di terra che combattono il Daesh". "Erdogan
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  20.12.2015 Buon Natale, Vladimir Vladimirovic, si è concentrato contro Putin la più vasta e formidabile coalizione della storia, la più strana e mostruosa alleanza di ogni grado di inciviltà e barbarie: Erdogan come paladino della NATO, difeso da Merkel, Hollande ed Obama
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  18.12.2015 “Turchia si sta comportando da una mina che potrebbe far esplodere l’equilibrio mondiale” è di riconquistare se non territorialmente ma almeno come l'egemonia tutti i territori che appartenevano all'Impero Ottomano. La filosofia politica di Erdogan si tratta al ritorno ad un controllo del Medio Oriente territorialmente avvalendosi
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  16.12.2015 La Turchia inventa un nuovo trucco per ripristinare relazioni con la Russia, I sostenitori del partito al governo della Turchia hanno iniziato una campagna sui social network contro il Comandante dell'Aeronautica Militare addossandogli completamente la colpa per l'incidente del Su-24 abbattuto e quindi giustificare Erdogan.
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  14.12.2015, Russia-Turchia, Cremlino: salta incontro consiglio di cooperazione, Era prevista la partecipazione di Erdogan.
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  L'Europa deve stare attenta alla Turchia, probabile che serva solo ad assecondare la cupidigia di Recep Tayyip Erdogan, scrive la rivista "The National Interest". L'Europa dovrebbe diffidare dalle azioni comuni con la Turchia, che minacciano di mettere a repentaglio i principi su cui si basa
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  Carri armati della Turchia, 12.12.2015, A Baghdad una manifestazione contro presenza truppe turche. la piazza Tahrir nel centro della capitale irachena. Fra gli slogan anche "Erdogan, sei un vigliacco". La televisione comunica che la polizia di Baghdad ha innalzato le misure di sicurezza. L'agenzia France Presse, da parte sua, informa
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  11.12.2015, Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”.
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  Schianto bombardiere russo Su-24 al confine turco-siriano, 10.12.2015,
Secondo Assange abbattuto jet russo Su-24 per le elezioni in Turchia del presidente Erdogan.
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  10.12.2015, Erdogan insiste: esercito Turchia in Iraq con placet di Baghdad
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le truppe turche sono entrate in Iraq su richiesta del primo ministro iracheno Haider al-Abadi, segnala "Al Jazeera".
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  09.12.2015 La politica della Turchia di Erdogan in Medio Oriente è miseramente fallita Sradicando il "servilismo", la leadership turca ha solo aumentato la dipendenza di Ankara dagli altri Paesi. Erdogan e Davutoglu non ci capiscono di politica estera e vedono le alternative alla cooperazione con la Russia dove non ci sono, ritiene
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  07.12.2015 L'Iran ha prove inconfutabili della cooperazione tra la Turchia e il Daesh, la Russia con una retorica anti-turca. Secondo Erdogan, la sua dichiarazione "ha funzionato." In un'intervista con l'edizione persiana di Sputnik (Sputnik Persian) Seyed Hadi Afghahi, politico iraniano, diplomatico ed ex dipendente dell'ambasciata iraniana
il terrorista sharia Erdogan Hitler ha invaso la SIRIA, ma, ONU FED SPA 666 CIA hanno detto: "tu lo puoi fare!" ] [  06.12.2015 Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”. L'Occidente si rifiuta di credere che la Turchia sia coinvolta nel business con il Daesh, tuttavia anche se si chiudono gli occhi di fronte a prove evidenti, la reputazione del figlio del presidente Erdogan parla da sola, scrive l'edizione tedesca: http://it.sputniknews.com/search/#ixzz3ylGfb6gd
TESTICOLI SATANA
https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 30.01.2016  Erdogan vuole incontrare Putin dopo la violazione dello spazio aereo turco. una risposta", ha detto Erdogan sabato ai giornalisti. Le relazioni tra Russia e Turchia sono entrate in crisi dopo che il 24 novembre un caccia turco F-16 ha abbattuto in Siria un cacciabombardiere Su-24 russo. Il Presidente russo Vladimir Putin
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 27.01.2016 Per Atene la Turchia è lo snodo logistico del petrolio e dei finanziamenti del Daesh, dell'Asia Minore," — ha detto Kammenos. Ha invitato il presidente turco Tayyip Erdogan a cambiare linea. "Ci auguriamo che il governo di Erdogan, piuttosto che traghettare la Turchia al fondamentalismo, inverta la rotta verso i valori occidentali
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ Contrabbando di petrolio del Daesh, 26.01.2016 Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo
Il Ministero della difesa russo nel dicembre 2015 ha fornito le prove della partecipazione dei jihadisti nel trasporto su larga scala di petrolio verso la Turchia attraverso il confine siriano. A sua volta il presidente turco Recep Erdogan
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 18.01.2016 Terrorismo e profughi, “la Germania si trova in una situazione pericolosa”, ma in questo caso ha agito nel rispetto del diritto internazionale. L'imperativo in questo momento è quello di combattere i motivi alla base dell'afflusso dei profughi. Erdogan ha minacciato di lasciar passare ancor più rifugiati
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 18.01.2016 Italia-UE, una crisi dentro una crisi più grande, Le guerre che circondano l’Europa alimentano una parte importante del flusso migratorio, e ora quel flusso si abbatte sui contrasti interni dell’Unione europea, disunita e fiaccata da troppi anni di austerity.
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [  Recep Tayyip Erdogan 16.01.2016 Erdogan incarna i peggiori incubi della Turchia, Erdogan ha fatto di tutto per consolidare il suo potere, il governo ha indebolito il movimento politico curdo e ha di nuovo scatenato la guerra con il Partito dei lavoratori curdi, ha criminalizzato l'opposizione e ha privato le persone del diritto
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ Recep Tayyip Erdogan 15.01.2016
Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia, La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”.
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ Erdogan contro gli accademici turchi, 15.01.2016, Erdogan boccia i professori turchi pro curdi, Una ventina di docenti universitari turchi sono stati arrestati dalle autorità turche dopo aver firmato un appello per la pace con i curdi.
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 10:20 13.01.2016 "A Istanbul strage di turisti tedeschi" Apre così il Corriere della Sera, che riporta nel sommario le parole del presidente turco Erdogan a proposito dei responsabili: "kamikaze dell'ISIS". Titolo identico per La Stampa, che nel catenaccio, Polizia protegge il luogo dell'attentato suicida nel centro turistico di Istanbul
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 12.01.2016, Attentato in Turchia, nove le vittime con cittadinanza tedesca, Secondo l'agenzia turca Dogan, che cita fonti di sicurezza, l'autore dell'attentato a Istanbul sarebbe un saudita, Nabil Fadli. Inizialmente il presidente Recep Tayyip Erdogan ed il vicepremier Numan Kurtulmus avevano ipotizzato che l'attentatore, Polizia protegge il luogo dell'attentato suicida nel centro turistico di Istanbul
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 12.01.2016, Istanbul, Erdogan: kamikaze era siriano, Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha detto pochi minuti fa in diretta televisiva che l'autore dell'attentato che stamattina ha colpito piazza Sultanhamet a Istanbul è un kamikaze di origine siriana. 
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 10.01.2016, Per la Turchia ed Erdogan tempi difficili per alleanze con Israele e Arabia Saudita, sulle questioni mediorientali Cengiz Candar. Se rimaneva ancora qualche dubbio in merito, sono stati definitivamente spazzati via dalle recenti mosse disperate del Partito Giustizia e Sviluppo (AKP) del presidente Erdogan per evitare il crescente
Recep Tayyip Erdogan 08.01.2016, “Serve porre fine alle relazioni segrete tra Turchia e il Daesh” Fino a quando il presidente turco Erdogan perseguirà in Medio Oriente una politica che favorisce il terrorismo, resterà estremamente difficile normalizzare la situazione nella regione, ritiene il politico tedesco Sahra Wagenknecht.
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, 07.01.2016, Erdogan ha superato di nuovo il limite, Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha nuovamente superato il limite menzionando nel suo colloquio con i giornalisti "La Germania di Hitler", cosa che non sorprende affatto, considerando la sua reputazione di leader autoritario, con l'abitudine
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ Recep Tayyip Erdogan 06.01.2016, Conflitto Iran-Arabia Saudita, Erdogan giustifica le condanne a morte di Riyadh, Il presidente turco Tayyip Erdogan ha affermato che le condanne a morte eseguite in Arabia Saudita sono un affare di politica interna del Paese, riferisce oggi l'agenzia di stampa "Reuters". In precedenza il vice premier turco Numan Kurtulmuş
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ Frattini: il silenzio degli imam "moderati" mi preoccupa, sull'Ucraina. La Germania del resto ha sempre avuto una politica estera defilata in Medio Oriente. Gli incontri tra Merkel ed Erdogan si spiegano con il fatto che lavorare per fermare i flussi sulla rotta balcanica è un interesse tedesco: quei
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 02.01.2016, Zakharova sulle dichiarazioni di Erdogan: adesso è tutto chiaro. Il rappresentante ufficiale del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha commentato la dichiarazione del presidente turco Recep Erdogan sull'efficienza della Germania di Hitler. "Molto è chiaro, a proposito", ha scritto Zakharova
Presidente della Turchia Tayyip Erdogan, 01.01.2016, L'influenza della Russia in Siria rende la Turchia nervosa, a meno che il presidente Erdogan non riesca a trovare il modo per riprendere il dialogo con il presidente russo Vladimir Putin," — si legge nell'articolo. Tra gli altri problemi Hurriyet elenca la questione curda, il lavoro sulla nuova
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ 01.01.2016, Russia, al via blocco import di frutta e verdura contro la Turchia, proficuo. I due presidenti, Vladimir Putin e Recep Tayyip Erdogan, si erano incontrati in diverse occasioni durante l'anno ed avevano manifestato l'interesse di aumentare gli scambi commerciali bilaterali fino a 100 miliardi di dollari dai 30 miliardi
per Erdogan Hitler 8 Nazioni appartengono alla Turchia! ] [ inosservata questa strana connessione, riemersa ancor più lampante dopo l'abbattimento del SU-24 russo in Turchia. Quali interessi legano la cancelliera Merkel e il "sultano" Erdogan: Leggi: Tutti gli inganni del sultano Erdogan I Top di Sputnik: http://it.sputniknews.com/search/#ixzz3ylCaa98d
TESTICOLI SATANA

Benjamin Netanyahu ] lol. figurati! [ MENTRE il presidente turco Recep Erdogan? lui si incazzerà come una bestia! e se è una persona coerente, lui dovrebbe chiamare l'ambasciatore israeliano per protestare! .. ANCHE PERCHé A ME IN ITALIA? NON MI CONOSCE NESSUNO!
TESTICOLI SATANA

Benjamin Netanyahu ] lol. figurati! se, Obama è un vero GENDER GENTLEMAN? lui non se la prenderà a male per questo! MI HA DISTRUTTO 3,2 MILIONI DI CRISTIANI IN SIRIA ED IRAQ E ALLORA IO CHE DOVREI FARE A LUI?
TESTICOLI SATANA

ERDOGAN è ATTENTO SOLTANTO AD UCCIDERE: I CACCIA SIRIANI E RUSSI: ovviamente all'interno del territorio siriano, ad infiltrare terroristi: e a fare affogare i migranti: e a prendere soldi dalla EUROPA .. Erdogan è una rovina totale! LUI PRENDE I SOLDI E FA AFFOGARE I MIGRANTI, QUESTO è UN GIRONE INFERNALE! Nuovo naufragio: 39 morti, 5 sono bimbi. Media, stavano tentando di raggiungere l'isola greca
TESTICOLI SATANA

Le bombe USA che sostengono il terrorismo 21.01.2016, L'esito di un anno di raid americani sui paesi musulmani a caccia dei terroristi dell'ISIS è un nulla di fatto. Tante bombe lanciate e poi gli attentati di Parigi e Istanbul rivelano che nulla è cambiato. Il 12 gennaio un terrorista suicida si è fatto esplodere nel centro di Istanbul uccidendo 10 persone e ferendone altre 15. Un'altra volta ancora la Turchia è rimasta vittima della spirale di violenza e sangue. Espressioni come "un attacco malizioso" ed un "atto flagrante" usate nei titoli hanno ormai perso il loro effetto sulla gente. Due frasi nel messaggio sono particolarmente significative: "L'attentato di oggi è causato dal vuoto in Siria" e "la maggiore fonte di terrorismo è la guerra civile in Siria". Queste affermazioni non si possono discutere, ma restano i punti interrogativi. Quali forze e quali paesi hanno causato il vuoto in Siria? Qual'era la posizione del governo turco mentre questo avveniva? Il governo turco insieme alle potenze occidentali ha contribuito alla guerra? Se potessimo tornare indietro nel tempo, appoggeremmo comunque l'opposizione in Siria? Queste domande vennero poste già a suo tempo, quando il governo ricevette delle interrogazioni in merito. Le atrocità dei terroristi non aiutano a trovare una risposta e seminano soltanto più odio. Gli USA hanno sganciato 23 144 bombe in sei paesi musulmani nel 2015. Questi paesi sono Iraq, Siria, Afghanistan, Yemen, Somalia e Pakistan. Qual'è il risultato? 25 mila militanti del Daesh uccisi negli ultimi 17 mesi. La CIA riporta che nel 2014 in totale c'erano 30 mila militanti. Il numero è ancora 30 mila. Non cambia mani. E' risaputo che i Talebani stanno crescendo e guadagnano potere in Afghanistan. Qual'è allora lo scopo dei bombardamenti degli USA se il terrorismo continua a crescere? http://it.sputniknews.com/mondo/20160121/1935212/terrorismo-usa-turchia.html#ixzz3ylBCSu68

SALMAN SHARIA NAZISTA, rinuncia a questa follia imperialistica, che, tu hai fatto con Rothschild NATO CIA FED, per sollevare Satana sul mondo!
ANCHE PERCHé VOI NON POTRESTE MAI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA MALVAGITà!
this is my kingdom, tutti devono affrontarne le conseguenze!


Catherine Ashton -- veramente, io sono troppo mortificato, per essere stato volgare, contro di te: PERDONAMI! 1. io sono un uomo mite, che, soffre troppo, per ogni atto di violenza, che, io sono costretto a fare, e se, è una donna, che, deve subire una violenza? questo è ancora più lacerante per me! 2. il mio Presidente Giorgio Napolitano, mi disse: "non lo fare!", 3. ma, non si possono uccidere esseri umani, figli di Dio, vite preziose, per un becero imperialismo Rothschild, cioè, la geopolitica di farisei ILLUMINATI, che, hanno pianificato la distruzione di Israele, ed una guerra mondiale, contro, la Russia, così, semplicemente, per diventare i padroni del mondo, e di tutto questo, voi massoni europei siete uno strumento, più o meno consapevole! Così io spero che, la nostra reciproca sofferenza possa salvare il genere umano! 
Catherine Ashton -- circa, la gerarchia dei valori? ma, chi ha spergiurato, contro, la costituzione per regalare a Rothschild la sovranità monetaria dei popoli, poi, lui non può più comprendere, circa, una GERARCHIA DEI VALORI! E POI, COME UN NAZISTA si VA A STERMINARE UN POPOLO RUSSOFONO, CHE, HA SCELTO LA SUA AUTODERMINAZIONE, cioè, sterminare un popolo, Costituzionalmente eletto, in modo formale dalle urne, IN FUNZIONE DI UN tuo VALORE SURROGATIZIO, INFERIORE, COME, LA INTEGRITà TERRITORIALE Di UNA NAZIONE PRESUNTA, CHE, stuprata da un Golpe non esiste più, inoltre, ESSENDO FORMATA DA POPOLI DIVERSI, tutta questa sacra unità nazionale, in queste circostanze, poi, LASCIA IL TEMPO CHE TROVA! Ecco perché tu sei diventata una minaccia per la sopravvivenza del Genere umano, tu non sai più cosa significa, neanche, la parola democrazia: "DIMETTITI! "

NEW SAUDI ARABIA

Turkey's Prime Minister Recep Tayyip Erdogan. Compares Israel, Hitler. Turkish Prime Minister's latest slur claims Israel 'has surpassed Hitler in barbarism' - hours after ADL demands crackdown on anti-Semitism. 7/20/2014, Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan on Saturday launched a fresh virulent attack against Israel over its actions in Gaza, comparing the mentality of some in the Jewish state to Adolf Hitler.
Erdogan, who portrays himself as the global Muslim leader who speaks up for Palestinian rights, has intensified his rhetoric against Israel over its actions in Gaza, ahead of an August 10 presidential election in Turkey. "(Israelis) have no conscience, no honor, no pride. They curse Hitler day and night, but they have surpassed Hitler in barbarism," Erdogan told supporters at a campaign rally in the Black Sea city of Ordu. The statements follow Israel's decision to pull diplomatic staff from its embassies in Ankara and Istanbul, after violent riots there Thursday night resulted in injuries and damage. Israel has linked the violence to a number of inflammatory and anti-Semitic hate slurs from Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan, who has become increasingly vocal against Israel after the IDF moved to protect millions of Israelis from Hamas rocket fire. Erdogan has threatened to end the normalization process with Israel over "state terrorism" before, and also accused Israel of "lies" because "not enough" Israeli Jews have died in the conflict. "They say (Hamas) is firing rockets. But is there anybody who died?" he asked. "The number of Palestinians that you (Israel) killed is now 100. Their (Israel's) life is based on lies." "You will first stop this oppression. If not, it is not possible to realize normalization between Turkey and Israel," Erdogan said, on a separate occasion. On Thursday night, he claimed Israel had a long history of "genocide" against Muslims, in a series of confused and violent slurs relating to the Ramadan fast.
"This is not the first time we have been confronted by such situations," Erdogan told a meeting of Islamic scholars gathered in Istanbul for Ramadan, a holy month of fasting for Muslims. "Since (the creation of the state of Israel) in 1948 we have been witnessing this attempt at systematic genocide every day and every month. But above all we are witnessing this attempt at systematic genocide every Ramadan."
Earlier Saturday, the Anti-Defamation League called out Erdogan on the string of anti-Semitic comments, demanding that he stop his anti-Israel tirade and crack down on anti-Semitism in the Turkish media. 

Report: Mashaal, Abbas to Discuss Truce in Gaza. PA, Hamas leaders to meet over possible truce. But will the meeting change Hamas's commitment to escalation?
Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printMore Sharing Services
7/19/2014, Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas and Hamas "political leader" Khaled Mashaal will meet in Qatar Sunday to discuss a truce in Gaza, day 13 of Israel's self-defense operation, an official said. The official close to Abbas, speaking to AFP on condition of anonymity, said: "The president will meet Mashaal to discuss ways of reaching a ceasefire in the Gaza Strip." Hamas categorically rejected attempts for a cease-fire in multiple statements, insisting that the terms of the agreement 'did not apply' to them. Later, Hamas officials reportedly set a series of unprecedented demands on Israel to accompany a ten-year truce - before threatening Israelis if the government refused to accept. Mashaal, as well as Hamas, have openly encouraged escalation this week, declaring that Israel is "doomed to fail." And on Thursday, a Hamas spokesman in Gaza stated that "Israel will pay a high price" for launching the ground operation and that Hamas "is ready for the confrontation." "With this action the Israeli government seeks to restore the morale of its soldiers and the morale of its army leadership - a leadership that is collapsing because of the qualitative blows of the resistance," the spokesman, Fawzi Barhoum, claimed. Abbas, on the other hand, has encouraged Hamas to accept internationally-brokered ceasefire efforts on multiple occasions over the weekend, traveling to Turkey specifically for this task - if not in the name of Palestinian Arab unity, then at least specifically to hurt Israel. "Israel accepted the ceasefire proposal. We (the Palestinians) must also accept it so that we can put the Israeli side at unease," Abbas told a news conference with Turkish President Abdullah Gul in Istanbul in comments translated from Arabic into Turkish.

Catherine Ashton -- CORAGGIO FIGLIA! io ho visto Hillarry Clinton piangere tante volte in questi anni, a motivo dei miei articoli, contro di lei,.. e dopo tutto, oggi, forse siamo diventati amici! Coraggio! piangere per voi donne? VI RENDE PIù BELLE! Il fatto è che, io odio la geopolitica, ideologie, razzismi, ecc.. eppure, c'è chi usa la politica con lo stesso becero campanilismo, di chi fa il tifo, per una squadra di calcio! Eppure, chi fa politica si rende responsabile, per il destino del genere umano! SE, IO DOVESSI AVERE RISPETTO PER LE PERSONE, O PER GLI INTERESSI PARTICOLARI? POI, IO PERDEREI IL RISPETTO di DIO JHWH.. QUINDI, IO SONO IMPARZIALE, il mio amore non è emotivo, ed è per questo che, io non accetto regali da nessuno! io realizzerò la agenda che Dio mi ha chiesto di fare, in primo luogo, io devo riunire tutte le 12 Tribù di Israele nel deserto saudita! 

come, un popolo o una provincia, può essere ritenuta un terrorismo? non usano il terrorismo (gli idioti) neanche come strategia militare! ] E TRISTE NASCERE MASSONI BILDENBERG NAZISTI, FARISEI ROTHSCHILD, E. POI, DIMENTICARE I SIGNIFICATI DEL TERMINE DEMOCRAZIA, POI, SI FA LA BRUTTA FINE: DI Catherine Ashton ] L'Ucraina vuole presentare azioni legali ai Tribunali Internazionali per chiedere che le Repubbliche Popolari di Donetsk (RPD) e Lugansk (RPL) vengano riconosciute quali organizzazioni terroristiche.
Come ha comunicato l'ufficio stampa del Presidente dell'Ucraina, Petro Poroshenko ne avrebbe parlato durante l'incontro con il Ministro degli Esteri dei Paesi Bassi, Frans Timmermans, giunto a Kiev per il disastro aereo del Boeing. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_19/L-Ucraina-chiede-RPD-e-RPL-siano-considerate-organizzazioni-terroristiche-7396/

cosa, Erdogan vuole insinuare, adesso? che, il dollaro è fallito, e che senza guerra mondiale, certamente crollerà? Questo Erdogan non ha un minimo sentimento, di gratitudine per avere avuto l'onore di appartenere ai nazisti sterminatori della NATO! il suo chiodo fisso, è soltanto il califfato ottomano! ] [ La Turchia offre alla Russia di utilizzare le valute nazionali nelle transazioni reciproche nel commercio estero, ha dichiarato l'ufficio stampa del Ministero dello Sviluppo Economico russo. Nel 2013, il volume degli scambi tra i due paesi è stato pari a 32,7 miliardi di dollari. La Russia è seconda solo all'Unione Europea tra i partner commerciali della Turchia, e la Turchia è all'ottavo posto tra i partner della Russia nel commercio estero. Le autorità russe stanno pensando di riaprire la discussione sul passaggio alle monete nazionali nel commercio estero, per ridurre la dipendenza dal dollaro dopo il raffreddamento dei rapporti con l'Occidente sullo sfondo della crisi in Ucraina.

/watch?v=879-sRQDkZ0 kayzon7. Must be nearing end the getting bolder and bolder. Deve essere avvicinando fine di ottenere sempre più evidente. World LEADERS ILLUMINATI PYRAMID Symbolis is talmud Baal Owl cult Talmud Illuminati Rothschild IMF FED ECB 666 cannibal corporations Gmos micro-chip

ovviamente, le mie offese, contro Catherine Ashton, hanno soltanto un valore politico, infatti, youtube non mi ha mai visto così volgare, e così arrabbiato, come oggi, in sei anni, e poi, io non offendo prostitute vere, perché, io penso che sono le vittime del sistema massonico che è un sistema corruttore! 
Israel -- lol. no, figurati, Abd Allah dell'Arabia Saudita? lui non ha nessuna speranza di andare in Paradiso senza di me! 

Noi non stiamo a discutere, su chi è: più anticristo: dell'altro, tra, questi criminali internazionali: tutti i complici del sistema massonico, di poteri occulti esoterici, per truffare la sovranità monetaria, tutti crimini costituzionalmente: inammissibili! tutti i trilaterale, Spa FMI Spa Gmos, Micro-chip, Bildenberg, tutti i figli del demonio, come, Mohammad Javad Zarif sharia nazi nuclear nazi Ummah: apostasia blasfemia, Herman Van Rompuy: la lucertola, Victoria Nuland, il pipistrello, José Manuel Durão Barroso, la serpe, 322 John Kerry, il sacerdote di satana laVey, ecc.. tutti satanisti e massoni della sinagoga di satana Rothschild il dio gufo, al Bohemian Grove: Baal il dio, Marduck, di questo mondo di tenebre,.. ecc.. ma il cesso, che, mi fa più schifo di tutti, in assoluto, è Catherine Ashton, perché con ogni parola lei fa 1000 morti innocenti. Infatti, quando i fascisti di Maidan, tiravano le molotov, con le catapulte, vandalizzavano pullman, e occupavano i palazzi del Governo, lei minacciava il Governo legittimo e diceva: "guai guai, non fare nessuna violenza!", cazzo, poi, quando, con i cecchini della CIA NATO, hanno messo per terra 100 cadaveri, hanno fatto un golpe, e stanno facendo il genocidio dei russofoni, ecc.. con un elenco criminale da armi chimiche a bombe incendiarie a frammentazione contro i civili, ecc.. e che cosa fa la puttana ora? ora, la troia tace! ma, mai una democrazia potrebbe prevedere la repressione di un popolo sovrano che si è organizzato democraticamente

La Russia intende sollevare la questione delle sanzioni americane all'OMC. La Russia intende sollevare la questione delle sanzioni americane imposte all'Organizzazione Mondiale del Commercio (OMC), ha detto il Ministro dello Sviluppo Economico Alexei Ulyukayev, partecipando alla riunione del "commercio dei venti" a Sydney. Ulyukayev ha detto che non è pronto a discutere la questione, in quanto ci saranno gravi conseguenze delle sanzioni degli Stati Uniti sull'economia russa. "Forse l'effetto negativo non sarà così grande, ma è importante che i nostri partner americani passano attraverso un certo limite e questo non può passare inosservato. In queste condizioni, è importante creare un ambiente di qualità per gli investitori, affinché, gli investitori possano lavorare anche durante le sanzioni, per l'economia russa".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_19/La-Russia-intende-sollevare-la-questione-delle-sanzioni-americane-all-OMC-1191/
i diritti umani universali del 1949, SONO NON NEGOZIABILI! ONU Ban Ki-moon, tu sei la bagascia della sharia! tu hai riportato il genere umano al Medio-Evo, tu hai reso inutili 50 milioni di morti della seconda guerra mondiale! suicidati coglione, io non voglio più vederti!

CNN Pulls Correspondent Over 'Scum' Tweet. [[ in nessun modo si potrebbe prendere una qualche giustificazione, del nazismo sharia, di blasfemia apostasia, per difendere un porco pieno di demoni e di peccati, per fare un popolo di pedofili poligami che stanno riempiendo di merda e di cadaveri innocenti il pianeta! ]] certo se, poi, qualcuno reagisce? poi, la colpa, è sempre di chi ha acceso il fuoco per primo! BASTA CON QUESTO NAZISMO MAOMETTANO SOTTO EGIDA ONU LA PUTTANA di Kerry 322, CHE, HA TRADITO I SUOI STESSI DIRITTI UMANI UNIVERSALI FONDAMENTALI E INDEROGABILI, per innalzare ancora più in alto l'altare di satana dei farisei del talmud!
Diana Magnay tweeted that Israelis who were cheering the bombing of Gaza were 'scum.'
CNN has removed correspondent Diana Magnay from covering the Israeli-Palestinian conflict after she tweeted that Israelis who were cheering the bombing of Gaza, and who had allegedly threatened her, were "scum."
"After being threatened and harassed before and during a liveshot, Diana reacted angrily on Twitter," a CNN spokeswoman said in a statement to The Huffington Post.

"She deeply regrets the language used, which was aimed directly at those who had been targeting our crew," the spokeswoman continued. "She certainly meant no offense to anyone beyond that group, and she and CNN apologize for any offense that may have been taken." the spokeswoman said Magnay has been assigned to Moscow.
Magnay appeared on CNN Thursday from a hill overlooking the Israel-Gaza border. While she reported, Israelis could be heard near her cheering as missiles were fired at Gaza.
After the liveshot, Magnay tweeted: "Israelis on hill above Sderot cheer as bombs land on #gaza; threaten to 'destroy our car if I say a word wrong'. Scum." The tweet was quickly removed, but not before it had been retweeted more than 200 times.
Sderot has been tortured by over 10,000 rockets from Gaza fired over the last 14 years. CNN tira Corrispondente Over 'Scum' Tweet. Diana Magnay Twitter che israeliani che stavano acclamando il bombardamento di Gaza erano 'feccia'. CNN ha rimosso corrispondente Diana Magnay dalla copertura del conflitto israelo-palestinese dopo aver scritto su Twitter che gli israeliani che stavano acclamando il bombardamento di Gaza, e che aveva presumibilmente lei minacciata, erano "feccia".
"Dopo essere stato minacciato e molestato prima e durante una liveshot, Diana ha reagito con rabbia su Twitter," un CNN ha detto la portavoce in una dichiarazione a The Huffington Post. "Lei si rammarica profondamente il linguaggio utilizzato, che si è rivolto direttamente a coloro che avevano preso di mira il nostro equipaggio ", ha continuato il portavoce." Lei ha significato senza offesa per nessuno là di quel gruppo, e lei e la CNN scusa per qualsiasi reato che potrebbe essere stato preso. "
Il portavoce ha detto Magnay è stato assegnato a Mosca.
Magnay apparso su CNN Giovedi da una collina che domina il confine Israele-Gaza. Mentre lei riferito, gli israeliani si sentiva vicino alla sua tifo come missili sono stati sparati contro Gaza. Dopo la liveshot, Magnay twittato: "gli israeliani sulla collina sopra Sderot tifo come bombe terreno su #Gaza; minacciano di 'distruggere la nostra macchina se dico una parola sbagliata '. Scum. "Il tweet è stato subito rimosso, ma non prima era stato retweeted più di 200 volte. Sderot è stato torturato con oltre 10.000 razzi sparati da Gaza nel corso degli ultimi 14 anni.

HONG KONG - CHINA - VATICANO. ardenal Zen: La libertad religiosa y las libertades civiles están unidos, para China y Hong Kong
de Bernardo CervelleraConversación a a todo campo con el obispo emérito de Hong Kong: el coraje de Monseñor Ma Daqin, quien envió un mensaje al Papa Francisco; los católicos clandestinos también están dispuestos a ser arrestados; sospechas sobre la sinceridad de Beijing en posible diálogo con la Santa Sede. Y en el frente de Hong Kong, la marcha de un referéndum sobre la democracia; apoyando a "Occupy central"; el temor del gobierno y los arrestos. Para el cardenal Zen la libertad religiosa y las libertades civiles van de la mano.
ISLAM. El sueño imposible del Califato Islámico. de Samir Khalil SamirLa retórica de Abu Bakr al-Baghdadi es un fracaso. Ningún musulmán quiere vivir en un califato. El mismo "califa" es rechazado por todos. Pero tiene razón en señalar la decadencia del mundo islámico, de los cuales los primeros responsables son los propios musulmanes. Israel y la teoría de la "conspiración". Restaurar el Islam en la sociedad a través de un diálogo abierto, basado en los valores universales y comunes. De lo contrario probabilidades de terminar también con el Islam.
El Papa Francisco en la Tierra Santa. La crisis de Ucraina. ASIA - ONU
Más de la mitad de la población mundial vive en ciudades
VATICANO. Papa: "Acongojado pedido" por la paz en Tierra Santa. La oración "no es en vano"
ISRAEL - PALESTINA
Israel, el rugido de los cañones ha silenciado la piedad. Incluso para un chico quemado vivo. CHINA
Xinjiang: los estudiantes musulmanes obligados a comer durante el Ramadán
IRAK
Patriarca de Bagdad: en Mosul, no hay más interlocutores, los amenazados cristianos huyen
HONG KONG - CHINA - VATICANO
Obispos elegidos de Hong Kong: Sí a la desobediencia civil, cautela en el diálogo entre China y Vaticano. ISRAEL - PALESTINA
Gaza bajo las bombas por séptimo día, que el mundo intenta detener
de Joshua Lapide
INDIA
Chhattisgarh, los cristianos aún en la mira de los radicales hindúes. Fuera antes de agosto o las pagarán cara
de Nirmala Carvalho
IRAQ
Milicias kurdas incautan dos instalaciones petroleras. Al-Sistani ha lanzado llamamientos a la paz y la unidad
MALASIA
Sepang, parlamentario musulmana: sobre controversia Allah, se violó los derechos de los católicos

19/07/2014 INDIA. Uttar Pradesh, atacada la iglesia del Nazareno: golpeados el pastor y sus fieles. Un grupo de fundamentalistas hindú, guiados por el coordinador local de Bajrang, interrumpió una sesión de estudios bíblicos en Shekari Nagar: la agresión no ahorró ni siquiera a la joven hija del religioso. Los asaltantes han derribado la cruz del techo de la iglesia e izado la bandera naranja, símbolo del hindutva. Activista cristiano: "Que el estado haga algo".
Mumbai (AsiaNews)- Algunos fanáticos hindúes han atacado a la iglesia pentecostal del Nazareno también a los fieles que estaban reunidos allí. Los asaltantes, armados con mazas de hockey y mazas de albañil, interrumpiendo una...
19/07/2014 UCRANIA - RUSIA
Ucrania, cuestan iniciar las investigaciones sobre el vuelo abatido
No obstante las aperturas de ayer, los separatistas filo-rusos limitan las zonas de acceso a los observadores del Osce. Misterio sobre la responsabilidad real, para la Casa Blanca: "Putin tiene el poder de reducir la violencias, pero no quiere hacerlo". El Papa reza por las víctimas y pide a las partes que están en conflicto: "por la paz y por el compromiso para encontrar soluciones de diálogo". 19/07/2014 CHINA
China azotada por Rammasun, el tifón más fuerte de los últimos 40 años
Al menos una víctima y centenares de miles de personas obligadas a dejar su propias casas en la parte meridional del país. Las autoridades ponen alarma roja y piden ayuda al ejército. En su paso por Filipinas, la tempestad provocó más de 40 víctimas
19/07/2014 ITALIA - ASIA
En el año 2013 las ejecuciones: el verdugo trabaja más en China, Irán e Irak
Es cuanto surge del Expediente 2014: "La pena de muerte en el mundo" de Ninguno toque a caín. En el mundo al menos 4.106 ejecuciones, en crecimiento respecto a la 3.967 del 2012. De muchas naciones no se tienen datos oficiales. En China más de 3.000 personas mueren en manos del verdugo, en Irán 687 e Irak 172. 19/07/2014 SRI LANKA
Jaffna: El gobierno está destruyendo la libertad y la dignidad de los tamil
de Melani Manel Perera
Unas mil personas de todas las etnias y religiones han participado a un encuentro para denunciar las condiciones en las cuales viven los tamil del norte. La policía ha intentado en todos los modos impedir el encuentro, también amenazando a algunos prófugos.
ISRAEL-PALESTINA
Tanques israelíes en Gaza, para Netanyahu "es posible ampliar significativamente las operaciones"
De 24 palestinos y un soldado israelí es el primer balance de las víctimas. Hamas, Israel "pagará un precio muy alto" por la invasión. Pero, según fuentes diplomáticas, las partes continúan encontrándose, aunque lo nieguen. Las "preocupaciones muy serias" del Papa Francisco. VATICANO - ISLAM
Los cristianos y los musulmanes deben trabajar fraternalmente "por la justicia, la paz y el respeto de los derechos y la dignidad de cada persona"
Mensaje del Consejo Pontificio para el Diálogo Interreligioso a los musulmanes del mundo para celebrar el fin del Ramadán. "A pesar de ser conscientes de nuestras diferencias", "percibimos la importancia de promover un diálogo fructífero basado en el respeto mutuo y la amistad. Inspirados por nuestros valores compartidos y fortalecidos por nuestros sentimientos de auténtica fraternidad, estamos llamados a trabajar juntos por la justicia, la paz y el respeto por los derechos y la dignidad de cada persona".
LIBANO
El Líbano necesita un nuevo presidente, están en juego su independencia y su misma existencia.
Michel Aoun y Samir Geagea se tienen que poner de acuerdo sobre una división del poder de modo que el Líbano esté seguro del conflicto regional que arrecia y de los efectos del cual en este momento se hacen sentir en modo particular en Irak y Siria IRAK
Patriarca de Bagdad: en Mosul, no hay más interlocutores, los amenazados cristianos huyen
Desde ayer el anuncio de Isis a la minoría para convertirse, pagar el impuesto o salir de la ciudad. A las familias que huían se les requisaron vehículos, documentos, dinero. Imposible cualquier forma de contacto o el diálogo. Mar Sako testigo impotente del "drama" de los refugiados: "Tenemos las manos atadas".
COREA DEL NORTE - CHINA
Pyongyang enojado por un video viral en China: Kim Jong-un que baila, canta y lucha el kung fu
El gobierno de Corea del Norte ha pedido a Beijing quitar la película, en el que su líder va caminando de la mano con Osama bin Laden, está siendo golpeado por Obama y termina en la piscina con una cesta en la cabeza. El gobierno chino responde lacónicamente: "No podemos". INDIA
Médico católico: La violencia contra las mujeres puede destruir a India
Un miembro de la Pontificia academia por la vida comenta a AsiaNews el estupro de grupo sufrido por una novicia de Bangalore. "Para combatir esta cultura de la violencia es necesario partir por el respeto a la vida, en particular por la de las niñas, para las cuales la violencia inicia ya dentro de útero con lo feticidios e infanticidios femeninos"
BANGLADESH
Dacca: cristianos, musulmanes e hindúes juntos contra el ataque a la iglesia Boldipukur.
Alrededor de 60 personas asistieron al evento organizado por dos asociaciones por los derechos humanos. Había también algunas Misioneras de la Inmaculada, que han sufrido un intento de violación en el asalto. El Superior Provincial: "Queremos una solución y la justicia de paz." CHINA - VATICANO
Beijing, los seminaristas desertan de la entrega de diplomas: no celebraran misa con los obispos ilegales
El rector del seminario es el obispo ilegítimo Joseph Ma Yinglin: Los estudiantes se niegan a concelebrar con él y rechazan a Monseñor Colmillo Xingyao, que ha participado en varias ordenaciones ilícitas episcopales. La dirección terminó el año sin dar diplomas y enviando todos a casa: los rumores dicen que en septiembre unos cursos "no se compartirán". El precedente del 2000, cuando 130 jóvenes prefirieron la fidelidad al Papa en lugar del compromiso con el gobierno.
TAILANDIA - CHINA - HONG KONG
Centenares de parejas chinas en Bangkok, para elegir el sexo del que va a nacer: un negocio millonario
Tailandia es la única nación en Asia en la cual es posible acceder a una procreación asistida con elección del género. Y a un costo mucho más inferior que en los EEUU y Sudáfrica. Un volumen de negocio de más de 150 millones de dólares y una demanda en aumento del 20% anualmente. Fuentes católicas de AsiaNews esperan una toma de posición neta y clara de parte de la Iglesia en lo que a esto se refiere. INDIA
Bangalore, estupro de grupo a una novicia de 17 años
La denuncia hecha a AsiaNews por la Iglesia local. El arzobispo, mons. Bernard Moras, expresa "un profundo dolor por el cato inhumano sufrido por esta joven muchacha". "Este acto es una mancha vergonzosa para la dignidad de nuestras mujeres, la sociedad y la nación". Tres hombres se introdujeron en el convento y han violado a la joven, que ahora está internada.

2014/07/19 印度
北方邦一基督教堂受攻击:牧师和信众遭殴打
一批印度教原教旨主义者暴徒,捣乱一个圣经研读班:暴徒不放过任何人,包括牧师的小女儿。凶徒拆毁教堂屋顶上的十字架,插上他们的橙色旗帜,象征印度教民族主义。基督徒人权领袖:政府必须起来行动,惩治犯罪的人。
孟买(亚洲新闻) -...
2014/07/18 梵蒂冈 - 伊斯兰
基督徒和穆斯林共同友好致力于"正义、和平、尊重每一个人的人权和人性尊严"的努力
宗座促进宗教对话委员会在穆斯林开斋节之际发表文告指出,"尽管深知我们的不同",但"我们充分意识到了推动成效显著对话的重要性,这对话奠定在彼此尊重与友谊的基础上。汲取我们共同分担的价值观、巩固我们纯洁的手足之情,我们蒙召共同致力于正义、和平、尊重每一个人的人权和人性尊严"的努力 2014/07/18 北朝鲜 - 中国
平壤对中国大陆恶搞金正恩视频恼羞成怒:金正恩又唱又跳、上演功夫
北朝鲜政府要求北京从网络上删除这份视频。其间,金正恩与本拉登手拉手跳舞、被奥巴马殴打、最后掉进篮球网跌入游泳池。中国政府干脆利落地回答,"我们无法做到"
2014/07/18 中国 - 梵蒂冈
北京全国大修道院修生拒绝毕业典礼:我们不与非法主教共祭
修道院院长是非法主教马英林:学生们拒绝和他一起共祭、抵制曾多次参加非法祝圣的房兴耀。校方没有颁发毕业证书、全体修生放假回家:传言称九月不会开设部分课程。此前的二OOO年,一百三十名修生选择了忠实于教宗而不是向政府妥协 2014/07/18 泰国 - 中国 - 香港
百余对中国夫妇到曼谷选择性人工受孕:暴利高达上亿美元的火爆生意
泰国是唯一一个允许进行选择胎儿性别人工受孕的亚洲国家。其价格低于美国和南非,生意及其火爆,年需求量以百分之二十的速度激增、暴利总额高达一亿五千多万美元。本社的天主教通讯员希望教会就此采取鲜明立场
2014/07/18 印度
班加罗尔一名十七岁初学生惨遭轮奸

地方教会向本社揭露这一暴行。班加罗尔总主教区总主教贝纳德·莫拉斯蒙席"对这名女青年遭遇的如此非人暴行深感痛心。这是严重摧残我们女同胞、社会和国家的耻辱行径"。三名歹徒潜入修院内对这名年仅十七岁的初学生施暴。现在,这名少女正在医院接受治疗 2014/07/18 马来西亚 - 俄罗斯 - 乌克兰
马航客机被击落二百九十八人丧生,莫斯科和基辅相互指责
这起空难在尚未从MH370失联中回味过来的马来西亚国内引起"强烈震惊"。纳吉布总理要求认真调查,查明事件经过。监听似乎显示俄罗斯分离势力对此承担责任;普京严正驳斥所有指责,将矛头直指在地区恢复战争行动的乌克兰政府。联合国召开紧急会议
2014/07/17 以色列 - 巴勒斯坦
以色列哈马斯"全面"停火传言被否认

尽管以色列称停火两个小时后,听到向其境内发出三声枪响,今天的"人道主义"停火使紧急医药和救援物资得以运抵加沙地带。埃及人表示,困难之一是哈马斯领导人内部对停火意见不一 2014/07/17 中国
中国首次宣判腐败大案
五十三岁的内蒙古自治区党委原常委、统战部原部长王素毅受贿罪成立被判处无期徒刑、剥夺政治权利终身、处没收个人全部财产。传言指其在职期间收受至少千万欧元贿赂。这一判决结果为打击中共腐败高官开辟道路
2014/07/17 韩国 - 梵蒂冈
金枢机生平纪录片旨在继承其遗志、更好地认识了解这位韩国轿子
八月七日,即教宗方济各即将抵达韩国进行牧灵访问前几天,介绍韩国首尔总主教区前总主教、人权以及教会传教事业先锋金寿宦枢机的纪录片《枢机》将在全国各地影院上演。制片人表示,旨在"满足人们渴望认识了解金枢机的愿望。让人们了解他的一生、他的见证对今天的我们具有哪些意义" 2014/07/17 中国
采购经理人指数、奴役民工、迫切需要奠定在人性尊严基础上的中国经济
by Maurizio d'Orlando
中国的经济发展给中小型企业带来了自由,但仍然是国企的寄生虫。农村的廉价劳动力继续受到剥削、在意大利当奴隶比在中国做奴隶"要好"。战胜等级制度的儒家思想进入人的社会,基督信仰带给中国的礼物
2014/07/17 印度
恰蒂斯加尔邦基督徒继续遭到印度教激进分子迫害:要么八月前要么付出沉重代价

这是亲执政党人民党的印度教激进势力组织"世界印度教议会"成员对基督徒发出的威胁。也是再次对巴斯塔县基督信仰团体的攻击 2014/07/17 菲律宾
强台风"威马逊"袭击菲律宾、三十八人丧生、五十多万人无家可归
首都马尼拉和吕宋岛其它地区数百万人口断水断电。至少八人失踪;初步统计损失已达一千五百万美元、七千多所住房被毁、一万九千多所房屋不同程度受损。奎松城准备宣布自然灾害状态
2014/07/16 韩国 - 美国
美韩开始"战争游戏"军演
美国和韩国海军陆战队将在未来五天里在韩国水域进行防御性军演。平壤抗议,要求立即取消、继续发射短程导弹。同时,双方讨论筹备仁川亚运会 2014/07/16 伊拉克
巴格达宗主教感谢议会选出总统,现在是到了组建新政府的时候了
萨科枢机敦促议会尽快选出议长后,对议会任命温和派逊尼派穆斯林萨利姆·埃尔-贾伯里为议长表示满意。希望再接再厉完成共和国总统和总理的任命、为组建新政府开辟道路。摩苏尔的伊斯兰势力在基督徒住房上做出"标记"

07/19/2014 INDIA. Uttar Pradesh, Church of the Nazarene attacked: Pastor and faithful beaten. A group of Hindu fundamentalists, led by the local coordinator of the Bajrang Dal, interrupted a Bible studies session in Sehkari Nagar: they did not spare even the pastor's young daughter. The attackers destroyed the cross on the church roof and hoisted the orange flag, symbol of Hindutva. Christian activist: "The state must do something."
Mumbai (AsiaNews) - A mob of Hindu fanatics attacked the Pentecostal Church of the Nazarene and the faithful gathered inside. The assailants, armed with hockey sticks and mason's hammers, interrupted a bible studies session, beating up the pastor RC Paul and some Christians who were trying to protect...
07/19/2014 UKRAINE - RUSSIA. Ukraine, inquiry into downed flight hindered
Despite yesterday's statements, pro-Russian separatists restrict OSCE observers access to area. Mystery on the actual responsibility. The White House claims "Putin has the power to defuse violence but does not want to". The Pope prays for victims and calls on all parties to the conflict "for peace and for a commitment to find negotiated solutions." 07/19/2014 CHINA
China hit by Rammasun, the strongest typhoon in 40 years
At least one victim and hundreds of thousands of people forced to leave their homes in the southern part of the country. The authorities issue red alert and call for the help of the army. In the Philippines, the storm caused more than 40 victims. 07/19/2014 ITALY - ASIA
2013 sees jump in death penalty, with China, Iran and Iraq in the lead
This is what emerges from the 2014 Report "The death penalty in the world" Hands Off Cain. At least 4,106 executions in the world, up from the 3,967 in 2012. Official data lacking from many countries. In China, more than 3 thousand people died at the Executioner's hands, Iran 687 and Iraq 172. 07/19/2014 SRI LANKA
Jaffna: government erodes freedom and dignity of Tamil people. A thousand people of all ethnicities and religions participate in a meeting to denounce the conditions in which the North's Tamils are forced to live. Police desperately try to prevent the rally, even threatening some refugees.
07/18/2014 ISRAEL - PALESTINE. As Israeli tanks enter Gaza, Netanyahu says he is prepared to "significantly widen" the operations
Initial death toll includes 24 Palestinians and an Israeli. Hamas says Israel will "pay a high price" for the invasion. However, diplomatic sources note that the parties continue to meet, even if they deny it. Pope Francis expressed "serious concerns" over what is happening. 07/18/2014 VATICAN - ISLAM
Christians and Muslims should work fraternally for "justice, peace and respect for the rights and dignity of every person"
The Pontifical Council for Interreligious Dialogue issues a message for the Muslims of the world to mark the end of Ramadan. "Despite being aware of our differences, [...] We perceive the importance of promoting a fruitful dialogue built upon mutual respect and friendship. Inspired by our shared values and strengthened by our sentiments of genuine fraternity, we are called to work together for justice, peace and respect for the rights and dignity of every person."
07/18/2014 LEBANON
With its independence and very existence at stake, Lebanon needs a new president. Michel Aoun and Samir Geagea should agree on sharing power so that Lebanon can be protected from the raging regional conflict whose effects are particularly felt at this time in Iraq and Syria. 07/18/2014 IRAQ
Baghdad patriarch: as the time for dialogue is no more, Christians flee Mosul
Yesterday ISIL issued an order for Christians to convert, pay the poll tax or leave the city. As they flee, Christian families are stripped of all their worldly possessions: cars, papers, money. Dialogue or words are no longer possible. Helpless witness to an unfolding tragedy, Mar Sako acknowledges, "Our hands are tied."
07/18/2014 NORTH KOREA - CHINA. Pyongyang furious over viral Chinese video of Kim Jong-un dancing, singing and kung fu fighting. The North Korean government has asked Beijing to remove the video, in which their leader walks hand in hand with Osama bin Laden, is beaten by Obama and ends up in a pool with a basket on his head. The Chinese government responds laconically: "We cannot." 07/18/2014 INDIA
For Catholic doctor, violence against women can destroy India
A member of the Pontifical Academy for Life talks to AsiaNews about the gang rape of a novice in Bangalore. "The fight against this culture of violence must start with respect for life, especially for the girls for whom violence begins in the womb with female feticide and infanticide," he said.
07/18/2014 BANGLADESH
Dhaka: Christians, Muslims and Hindus together against the attack on Boldipukur church. About 60 people attend event organized by two human rights associations. There were also some Missionaries of the Immaculate, who suffered an attempted rape in the assault. The Provincial Superior: "We want a peaceful solution and justice." 07/18/2014 CHINA - VATICAN
Beijing, seminarians desert graduation ceremony: We will not celebrate Mass with illegitimate bishops
The rector of the seminary is the illegitimate bishop Joseph Ma Yinglin: Students refuse to concelebrate with him and reject Msgr. Fang Xingyao, who has participated in several illegal episcopal ordinations. The directors close the year without awarding diplomas and send students home: rumors of some courses being "suspended" in September. The precedent of 2000, when 130 young students chose fidelity to the Pope over compromise with the government.
07/18/2014 THAILAND - CHINA - HONG KONG
Chinese couples flock to Bangkok to choose unborn child's sex: a multi-million dollar business
Thailand is the only country in Asia where IVF treatment offers this possibility. And at a much lower cost than in the United States and South Africa. A turnover of over 150 million dollars and a 20% increase in demand per year. Catholic sources tell AsiaNews they hope the Church will speak out clearly on this matter. 07/18/2014 INDIA. Bangalore, 17 year old novice gang raped. Local Church reports attack to AsiaNews. The Archbishop, Msgr. Bernard Moras, expresses "deep sorrow for the inhumane act suffered by this young girl. This act is a shameful blot on the dignity of our women, society and the nation." Three men broke into the convent and raped the girl, who has been hospitalized.
Unius kingREI
19/07/2014 INDIA
Uttar Pradesh, attaccata la chiesa del Nazareno: picchiati il pastore e i suoi fedeli
di Nirmala Carvalho
Un gruppo di fondamentalisti indù, guidati dal coordinatore locale del Bajrang Dal, ha interrotto una sessione di studi biblici a Sehkari Nagar: l'aggressione non ha risparmiato neanche la giovane figlia del religioso. Gli assalitori hanno demolito la croce sul tetto della chiesa e issato la bandiera arancione, simbolo dell'hindutva. Attivista cristiano: "Lo Stato faccia qualcosa".
Mumbai (AsiaNews) - Alcuni fanatici indù hanno attaccato la chiesa pentecostale del Nazareno e i fedeli riuniti all'interno. Gli assalitori, armati di mazze da hockey e mazzette da muratore, hanno interrotto la sessione di studi biblici, picchiato il pastore R C Paul e alcuni cristiani che...
19/07/2014 UCRAINA - RUSSIA
Ucraina, stentano a partire le indagini sul volo abbattuto
Nonostante le aperture di ieri, i separatisti filo-russi limitano le aree di accesso agli osservatori dell'Osce. Mistero sulla responsabilità reale, per la Casa Bianca "Putin ha il potere per ridurre le violenze ma non vuole farlo". Il Papa prega per le vittime e si appella alle parti in conflitto "per la pace e per un impegno a trovare soluzioni di dialogo". 19/07/2014 CINA
La Cina colpita da Rammasun, il tifone più forte degli ultimi 40 anni
Almeno una vittima accertata e centinaia di migliaia di persone costrette a lasciare le proprie case nella parte meridionale del Paese. Le autorità emettono l'allarme rosso e chiedono l'aiuto dell'esercito. Nel passaggio sulle Filippine, la tempesta ha provocato più di 40 vittime.
19/07/2014 ITALIA - ASIA
Nel 2013 aumentano le esecuzioni: il boia colpisce di più in Cina, Iran e Iraq
È quanto emerge dal Rapporto 2014 "La pena di morte nel mondo" di Nessuno tocchi Caino. Nel mondo almeno 4.106 esecuzioni, in crescita rispetto alle 3.967 del 2012. Di molte nazioni non si hanno dati ufficiali. In Cina oltre 3mila persone morte per mano del boia, in Iran 687 e Iraq 172. 19/07/2014 SRI LANKA
Jaffna: il governo sta distruggendo la libertà e la dignità dei tamil
di Melani Manel Perera
Un migliaio di persone di tutte le etnie e religioni ha partecipato a un incontro per denunciare le condizioni in cui vivono i tamil del nord. La polizia ha tentato in ogni modo di impedire il raduno, anche minacciando alcuni profughi.
18/07/2014 ISRAELE-PALESTINA
Tank israeliani a Gaza, per Netanyahu "possibile ampliare in modo significativo le operazioni"
E' di 24 palestinesi e un soldato israeliano il primo bilancio delle vittime. Hamas, Israele "pagherà un alto prezzo" per l'invasione. Ma, secondo fonti diplomatiche, le parti continuano a incontrarsi, anche se lo negano. Le "gravissime preoccupazioni" di papa Francesco. 18/07/2014 VATICANO - ISLAM
Cristiani e musulmani lavorino fraternamente "per la giustizia, la pace e il rispetto dei diritti e della dignità di ogni persona"
Messaggio del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso ai musulmani del mondo in occasione della fine del Ramadan. "Pur essendo consapevoli delle nostre differenze", "percepiamo l'importanza della promozione di un dialogo fruttuoso basato sul reciproco rispetto ed amicizia. Ispirati dai nostri valori condivisi e rafforzati dai nostri sentimenti di genuina fraternità, siamo chiamati a lavorare insieme per la giustizia, la pace e il rispetto dei diritti e della dignità di ogni persona".
18/07/2014 LIBANO
Il Libano ha bisogno di un nuovo presidente, sono in gioco la sua indipendenza e la sua stessa esistenza
di Fady Noun
Michel Aoun e Samir Geagea si accordino su una divisione del potere in modo che il Libano sia messo al sicuro dal conflitto regionale che infuria e gli effetti del quale in questo momento si fanno sentire in modo particolare in Iraq e Siria. 18/07/2014 IRAQ
Patriarca di Baghdad: a Mosul non ci sono più interlocutori, i cristiani minacciati fuggono
Da ieri l'Isis intima alla minoranza di convertirsi, pagare la tassa oppure abbandonare la città. Alle famiglie in fuga vengono requisite auto, documenti, soldi. Impossibile ogni forma di contatto o dialogo. Mar Sako testimone impotente del "dramma" dei profughi: "Abbiamo le mani legate".
18/07/2014 COREA DEL NORD - CINA
Pyongyang furiosa per un video virale in Cina: Kim Jong-un che balla, canta e lotta il kung fu
Il governo della Corea del Nord ha chiesto a Pechino di far rimuovere il filmato, in cui il proprio leader cammina mano nella mano con Osama bin Laden, viene picchiato da Obama e finisce in piscina con un canestro in testa. Il governo cinese risponde laconico: "Non possiamo". 18/07/2014 INDIA
Medico cattolico: La violenza contro le donne può distruggere l'India
Un membro della Pontificia accademia per la vita commenta ad AsiaNews lo stupro di gruppo subito da una novizia di Bangalore. "Per combattere questa cultura della violenza bisogna partire dal rispetto per la vita, in particolare quella delle bambine, per le quali la violenza inizia già dentro all'utero con i feticidi e gli infanticidi femminili".
18/07/2014 BANGLADESH
Dhaka: cristiani, musulmani e indù insieme contro l'attacco alla chiesa di Boldipukur. Circa 60 persone hanno partecipato alla manifestazione organizzata da due associazioni per i diritti umani. Presenti anche alcune Missionarie dell'Immacolata, che nell'assalto hanno subito un tentato stupro. La superiora provinciale: "Vogliamo una soluzione pacifica e giustizia". 18/07/2014 CINA - VATICANO
Pechino, i seminaristi disertano la consegna dei diplomi: Non celebriamo messa con i vescovi illeciti
Il rettore del seminario è il vescovo illecito Giuseppe Ma Yinglin: gli studenti rifiutano di concelebrare con lui e respingono anche mons. Fang Xingyao, che ha partecipato a diverse ordinazioni episcopali illecite. La direzione chiude l'anno senza dare diplomi e rimanda tutti a casa: voci dicono che a settembre alcuni corsi "non ripartiranno". Il precedente del 2000, quando 130 giovani preferirono la fedeltà al Papa piuttosto che il compromesso con il governo.
18/07/2014 THAILANDIA - CINA - HONG KONG
Centinaia di coppie cinesi a Bangkok, per scegliere il sesso del nascituro: un affare milionario
La Thailandia è la sola nazione in Asia in cui è possibile accedere a una procreazione assistita con scelta del genere. E a un costo di molto inferiore a Stati Uniti e Sud Africa. Un volume di affari di oltre 150 milioni di dollari e una domanda in aumento del 20% su base annuale. Fonti cattoliche di AsiaNews auspicano una presa di posizione netta della Chiesa in materia. 18/07/2014 INDIA
Bangalore, stupro di gruppo su una novizia di 17 anni. La denuncia fatta ad AsiaNews dalla Chiesa locale. L'arcivescovo, mons. Bernard Moras, esprime "dolore profondo per l'atto disumano subito da questa giovane ragazza. Questo atto è una macchia vergognosa per la dignità delle nostre donne, della società e della nazione". Tre uomini si sono introdotti nel convento e hanno violentato la ragazza, ora ricoverata.



ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA! ] [ questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.
my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!
presidente del Congresso ebraico mondiale, Ronald Lauder ] LUI SI DOVREBBE VERGOGNARE DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME UN SATANISTA ROTHSCHILD BILDENBERG REGIME! [ me lo ha detto un principe saudita: "sono loro: i Farisei del Talmud i mandanti, che fanno mettere a morte centinaia di cristiani martiri innocenti ogni giorno dagli islamici in tutto il mondo!"
Benjamin Netanyahu ha detto: "e se il Vescovo adesso ti licenzia?" e come se il VESCOVO mi licenzia? non hai tu per me, una mitragliatrice libera su di un carro armato?
i palestinesi e gli israeliani sono stati sacrificati: dalla internazionale islamica sharia califfato di ERDOGAN E SALMAN, perché, tutto questo piace a Rothschild! poi, abbiamo articoli di questo tipo totalmente criminali: che, per complicità, gettano il voto di sterminio su tutte le NAZIONI del mondo ] ma mentre i palestinesi fanno i terroristi, poi, sono gli israeliani sempre quelli che sono i colpevoli: perché loro hanno il dovere di farsi uccidere! [ Ferita israeliana. Amnesty, illegali uccisioni palestinesi. una israeliana è stata pugnalata alla schiena da un palestinese all'ingresso di un supermercato a Gush Etzion colonia ebraica vicino Betlemme in Cisgiordania.Amnesty International accusa: palestinesi uccisi illegalmente.
IL VATICANO è CON I TERRORISTI PALESTINESI SHARIA, IL NAZISMO: LEGA ARABA: ED è IL NEMICO SIA DI ISRAELE CHE, DEI MARTIRI CRISTIANI! ] IL VATICANO NEL GIUDIZIO MIGLIORE E A LUI PIù FAVOREVOLE: è QUALCUNO CHE TRA DUE VASI BRONZO: è IL VASO DI CRETA, CHE HA TERRIBILMENTE PAURA: DI RIMANERE SCHIACCIATO! NON POTREBBE MAI ESISTE UNA VERA RELIGIONE CRISTIANA: CHE NON CONDANNI, sia IL SATANISMO DEI FARISEI che, IL SATANISMO DEGLI ISLAMICI! [ presidente del Congresso ebraico mondiale, Ronald Lauder ] I rapporti tra "cattolici ed ebrei" non "sono mai stati migliori" di oggi. [ Ad affermarlo il presidente del World Jewish Congress (WJC), Ronald Lauder ] Ovviamente mai il VATICANO è stato così eretico modernista e culto JaBullOn SpA Bildenberg! E QUESTO è LO STESSO MOTIVO PER CUI IL VATICANO è CON I TERRORISTI PALESTINESI SHARIA, IL NAZISMO: LEGA ARABA: ED è IL NEMICO SIA DI ISRAELE CHE, DEI MARTIRI CRISTIANI!
=========================
il problema di questa ragazza CARLA "comunista" italiana: è che, lei si crede una francese: soltanto perché, ha sposato un "fascista" francese: "Sarkozy" [ lol. e questi, sono misteri massonici incomprensibili! lol. ] ma quello che non ha capito Carla Bruni-Sarkozy è che noi non possiamo fare il multiculturalismo con una LEGA ARABA di nazisti islamici sharia, la cui agenda califfato, è sponsorizzata dai farisei satanisti massoni Banche CENTRALI SpA di suo marito! ] questa è la verità: il genere umano è spacciato: ormai è senza speranza! [ PARIGI, 28 OTT - Messaggino irritato di Carla Bruni-Sarkozy contro l'ex ministra Nadine Morano, già sanzionata dalla destra neogollista per la sua dichiarazione in tv sulla "Francia Paese di razza bianca". Secondo il Canard Enchainé, l'ex Première Dame le ha subito inviato un mms di protesta. "Volevo dirti che mia nipote, la mia carinissima nipote non solo è nera ma è anche francese", ha scritto Carla allegando una foto della bimba di origini senegalesi adottata anni fa da sua sorella Valeria Bruni-Tedeschi.
===============
UNIUS REI, Putin number one in Europe. Michele Placido, Putin numero uno in Europa.  "Putin numero uno in Europa per politica estera", la sua Russia ortodossa, "a differenza del debole Occidente, è un baluardo contro l'Islam", al quale in questo momento "vanno mostrati i muscoli"
===============
i farisei TALMUD SATANICO BAAL JABULLON è con il denaro dato ai loro massoni: CHE, hanno corrotto e conquistato tutti gli schiavi del genere umano! ] [ Varoufakis strapagato come conferenziereecondo il Daily Telegraph che cita un settimanale greco l'ex ministro del Tesoro prenderebbe 55mila euro ad evento
================
IMAM Obama Amnesty sharia, dice: "da Israele: uccisioni illegali" perché sono legali soltanto i genocidi degli islamici nazisti! e poiché ISRAELE uccide senza motivo: ed ANSA non mi ha detto niente, quindi io ora sono costretto ad uccidere ANSA, perché, non mi ha mai fatto sapere, di questi omicidi senza motivo! è arrivato il momento, che, questi Amnesty ONU: siano incriminati e giustiziati per terrorismo internazionale.. perché il motivo per giustiziarli questi criminali? c'è tutto!
========================
cosa ha portato alla tragedia del nazifascismo? GLI USURAI ROTHSCHILD, OVVIAMENTE! se, in Italia e Germania erano alla anarchia ed alla corruzione: con enormi disparità sociali, in Germania il popolo moriva letteralmente di fame! QUESTO è IL MESTIERE DEGLI USURAI banchieri DRAGHI, FMI SPA FED BCE SPA! di: RIDURRE I POPOLI ALLA DISPERAZIONE! Draghi sarà anche una brava persona (a livello personale): ma, il sistema che lui sta difendendo non può più andare: e deve essere sostituito subito, se lui non vuole vedere morire i 5 miliardi di morti, che sono stati promessi dalla terza guerra mondiale: e di cui Rothschild ha bisogno, per rigenerare un nuovo ciclo monetario usurocratico per il suo SPA (di privati, soggetti giuridici, padroni dei popoli, esautorando le sovranità costituzionali!) sistema massonico monetario: di satana, come Ezra Pound intuì, e como lo scienziato GIACINTO AURITI ha dimostrato!
==========
youtube ragazzi/e google ] lol. non è che facciamo come il proverbio: che dice: "quando la gatta manca, i topi ballano?" lol. perché, io vi tengo sempre a vista!
youtube ragazzi/e google ] lol. ci sono due aspetti positivi, circa il fatto, che, io vi ho costretti ad un martirio straziante in questi 8 anni! 1. vedo che vi è spuntata la aureola a tutti! e 2. adesso conoscete meglio voi Dio JHWH holy personalmente, che non un prete! lol.
===========
 A Abraham B. Yehoshua: "sei massone fariseo satanista: di un anticristo MERKEL, anche tu? NON SI PUò FARE UNA EUROPA CON QUESTI CRIMINALI: di usurai Banche CENTRALI, ideologia Darwin GENDER, tutti PREDESTINATI ALL'INFERNO!" ] ECCO PERCHé CHI GESTISCE LE BANCHE CENTRALI HA DECISO DI DISTRUGGERE ISRAELE E EUROPA! perché se Europa e Israele non vengono distrutti il Satana ideologico e politico sul mondo: il tuo Nuovo Ordine Mondiale non può sorgere con la sua vera potenza occulta soprannaturale (ebrei e cristiani sono l'unico impedimento alla schiavizzazione globale). [ 78 anni Abraham B. Yehoshua è un uomo pieno di curiosità. Quando il discorso cade sui temi della fecondazione assistista («In Israele – dice – le cliniche della fertilità hanno avuto uno sviluppo incredibile»), ne approfitta per chiedere chiarimenti sulla posizione della Chiesa cattolica, per esempio. Ed è anche straordinariamente umile. «Nel mio Paese gli intellettuali hanno sempre avuto un ruolo importante – ricorda –. Lo stesso Theodor Herzl, il padre del sionismo, era un narratore molto apprezzato e anche in anni recenti la voce di scrittori come Amos Oz e David Grossman non ha mai smesso di essere ascoltata». Vero, ma Yehoshua dimentica di citare se stesso e l’influenza che libri come Il signor Mani, L’amante, e Il responsabile delle risorse umane hanno avuto nel ridisegnare l’immagine dell’identità ebraica nel mondo contemporaneo. In questi giorni lo scrittore è in Italia insieme con la moglie Ika per le presentazioni del suo nuovo romanzo, La comparsa (traduzione di Alessandra Shomroni, Einaudi, pagine 260, euro 20,00). È la storia del temporaneo ritorno a Gerusalemme di Noga, una musicista che per sua scelta non ha mai voluto avere figli e che, nel corso della vicenda, si trova a interrogarsi più volte su questa decisione. «Tutto è cominciato dal titolo – spiega Yehoshua –. Sapevo che sarebbe stato: «Nitzevet, La comparsa" , il resto è venuto di conseguenza». YEHOSHUA: "L'Europa non sia una comparsa!"
=================
Iraq-Siria, gli Usa valutano l'invio di truppe ] l'infamia di collaborazionismo della CIA e NATO con la Galassia Jihadista: sharia, che è lo imperialismo del terrore della sharia LEGA ARABA, non abbandonerà mai questi soggetti giuridici di satana! IN CINQUE anni, HANNO CREATO INTENZIONALMENTE UN GIGANTE DI CALIFFATO ISIS, CON TUTTI I SUOI ORRORI DI GENOCIDIO E CANNIBALISMO: tutto INTENZIONALMENTE, dato che era il loro esercito libero siriano a commettere questi delitti di genocidio e cannibalismo! ADESSO, USA: SONO STATI COSTRETTI A MUOVERSI, GRAZIE ALL'INTERVENTO RUSSO CHE HA SVELATO TUTTI I LORO DELITTI E MACCHINAZIONI CONTRO GESù CRISTO DI BETLEMME! MA TUTTI LORO SONO e rimangono: UN MALE DEMONIACO INFERNALE! [ ​Lo rivela il Washington Post. Il segretario alla Difesa in Senato annuncia una campagna aerea più dura e sostegno alle forze locali «con raid o azioni sul terreno».
==============
nessuno può negare il diritto della CINA: di costruire isole artificiali: in acque: INTERNAZIONALI: SOTTOPOSTE: a clamoroso contenzioso giuridico! ] se, qualcuno può millantare che la CINA non abbia dei diritti giuridici di tipo continentale: da far valere contro documenti giuridici: viziati, perché, generati in contesto di tipologia: nazista imperialista: tutte ideologie uscite sconfitte dalla GUERRA MONDIALE e che il regime nazista Bildenberg Rothschild spa stanno rivendicando: perché sono le SPA BANCHE CENTRALI, sono la fonte e la sorgente, di ogni nazismo pravy sector nel mondo! [ Usa-Cina, tensione nel Mar cinese. ​Una nave militare Usa ha navigato nelle acque antistanti, le isole artificiali costruite da Pechino e oggetto di discordia.] ma, SE, GLI USA VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE (che è il loro vero interesse, ed il vero motivo sorgente e conservativo: del potere occulto e massonico: delle SpA Banche CENTRALI): gli USA e i loro complici NE PORTERANNO IL PESO E LA RESPONSABILITà, e pagheranno il prezzo di OGNI CONSEGUENZA! Io non temo la guerra mondiale: perché essa è stata profetizzata! DOBBIAMO SOLTANTO DECIDERE SE FAR VIVERE noi, gli ORRORI DI QUESTA GUERRA MONDIALE, oppure, se farli vivere AD UN ALTRA GENERAZIONE PIù CATTIVA DELLA NOSTRA: perché noi ci salveremo, se, avremo imparato ad ubbidire ad Unius REI! Intanto, per evitare la guerra mondiale? sia la sharia, che il sistema monetario mondiale devono crollare: in tempi comprensibilmente rapidi! SOLTANTO IN QUESTO MODO LA QUESTIONE PALESTINESE POTRà TROVARE UNA SUA NATURALE E FISIOLOGICA SOLUZIONE!
OBaMA 666 SPA FED sharia NWO: la feccia di satana ] fattifotteretroiaGENDERsodoma! [ quello si chiama, da sempre, MARE CINESE MERIDIONALE!
=========================
NWO è SpA una USUROCRAZIA demoniaca: che tutti vanno allo INFERNO! Tutti quelli che sanno del signoraggio bancario rubato ai popoli: non soltanto meritano la pena di morte: per alto tradimento, alla COSTituZIONE ma, non c'è nessuna possibilità per loro di potersi salvare dal fuoco dell'inferno: perché, ogni loro opera buona viene annullata! Dopotutto Unius REI è la unica opzione, che vi è rimasta, per salvare sia il vostro corpo che la vostra anima!
=============
La questione gender è puro satanismo ideologico: che è finanziato dal satanismo dei farisei Rothschild: perché i farisei creano e finanziano ogni nazismo e satanismo Darwin: attraverso il loro governo ombra massonerie trasnazionali: alto tradimento costituzionale! ] [ la identità sessuale è certamente un dato biologico, visto che loro gli OBAMA MERKEL, Mogherini, Draghi, SPA, FED BCE FMI SPA, CAMERON ZAPATERO sono nati tutti dalle feci di SATANA! Quella che, è una “costruzione sociale” è il ruolo dell'uomo e della donna all'interno della famiglia NATURALE e della SOCIETà umanistica; perchè, il solo principio dell’ideologia del gender è Satana.
==========
ORMAI QUESTO è UN GOLPE ISLAMICO NAZISTA IMPERIALISMO SHARIA SULTANATO! ERDOGAN DEVE ESSERE INCRIMINATO A LIVELLO INTERNAZIONALE! ISTANBUL, 27 OTT - A soli 5 giorni dalle cruciali elezioni anticipate, in Turchia cala una nuova scure sui media critici verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. La scorsa settimana era stato annunciato lo stop alle trasmissioni di 7 canali di opposizione dall'operatore satellitare di Stato, Turksat, adesso tocca alla holding Koza Ipek, che controlla i quotidiani Bugun e Millet e i canali Bugun Tv e Kanalturk. Un passo che ha scatenato le proteste degli oppositori.
 è lui che lo ha detto! è LUI CHE LO HA DETTO! ] [ SULLA QUESTIONE DEMOCRATICA IN TURCHIA? EUROPA E ISRAELE SI GIOCANO IL TUTTO PER TUTTO! COME HITLER, presto ERDOGAN SARà UN POPOLO DI 90MILIONI: armato fino ai denti, CON UN ESERCITO DI 10MILIONI DI SOLDATI totalmente maniaci religiosi, sharia genocidio culto, E QUESTO, dei 10 milioni di soldati, e di 8 nNazioni che appartngono alla Turchia? è lui che lo ha detto! è LUI CHE LO HA DETTO! CIA e NATO sono diventati una minaccia nazista estrema, per la sopravvivenza del genere umano!
====================
il Banchiere fariseo è il più alto livello della pirAmide massonica: è lo stesso occhio di LUCIFERO: il grande fratello! Quindi, è lui FMI SPA BANCA MONDIALE: il super predatore! Alle SPA sistema industriale USA piace distruggere, conquistare: CINA RUSSIA e IRAN per costringerli alla sudditanza del loro SpA Rothschild sistema monetario finanziario: massonico e bancario! così anche loro saranno gli schiavi senza signoraggio bancario come noi! Quindi tutto questo è anche: nell'INTERESSE di dogmatici maniaci religiosi della LEGA ARABA sharia, che può triplicare la sua estenzione islamizzando intere nazioni: e quindi in futuro chiudere la sua lotta mortale contro il NWO: islamizzando e soffocando tutto il pianeta: tuttavia adesso: FARISEI E SALAFITI sono i complici per rovinare il genere umano! ecco perché i satanismi di Maometto e Rothschild trovano un sodalizio in comune!
EUROPA E ISRAELE si possono soltanto illudere di poter sopravvivere al sodalizio di FARISEI E SALAFITI! ecco perché la più grande minaccia per la Europa: è proprio la Alleanza Atlantica: NATO!
la Kabbalah è natura demonica sovrumana: quindi gli uomini psichici sono obbligati a fare quella guerra mondiale di cui il banchiere internazionale ha disperatamente bisogno: per rigenerare il FMI parassitario ed usurocratico! ecco perché 1% dei ricchi del pianeta detiene il 50% della ricchezza mondiale, squilibrio che è destinato a crescere ancora! Hitler e Mussolini: sono partiti con grandi NOBILI valori,  e anche con grandi difetti e molta ignoranza: MA LA ATTUALE GEOPOLITICA, CHE I FARISEI enlightened HANNO CREATO, E sempre quella CHE GOVERNA TUTT'ORA GLI EQUILIBRI TRA LE NAZIONI nel mondo, queste HANNO ANNULLATO IL LORO POSITIVO (di Hitler e Mussolini) ED HANNO POTENZIATO IL NEGATIVO: portando quella distruzione che, il sacerdote di satana rabbino, che è il banchiere fariseo si attendeva! Chi gode su tutte le ideologie è sempre il Banchiere usuraio internazionale! ED HITLER HA FATTO PAGARE AGLI EBREI TUTTO IL SATANISMO DI ROTHSCHILD E DEL TALMUD! dopotutto, l'odio speculare del Talmud ha creato Nazismo e Islamismo. Hitler non è un problema come uomo, ma, è un problema di tutti i demoni che lo hanno potuto cavalcare! Ogni ideologia è omicida e genocidaria!

https://www.youtube.com/user/youtube/discussion General  of satana , You can talk to me, on this page! I am always here!
 https://www.youtube.com/channel/UC-eByela5oO311r5LJ6Yu3w/discussion
channel/UC-eByela5oO311r5LJ6Yu3w/ non sembra che tu hai molta stima in satana, per nascondere così bene: nella vergogna la tua identità! [ cosa io posso fare, per un calunniatore, come te? 1. voi accusate i gesuiti soltanto perché avete della rabbia contro di loro! PERCHé I GESUITI HANNO FATTO UN OTTIMO LAVORO CONTRO SATANA! 2. io sono un politico universale che, io difendo tutto quello che c'è di bene, in tutte le religioni! ed anche nello ISLAM il bene è maggiore del male! 3. Dio è una PERSONA e non una religione! 4. se, tu avessi conosciuto Dio saresti un uomo felice e non un calunniatore!
========================
MA QUELLI SONO TOTALMENTE NAZISTI PRAVY SECTOR: CON VOCAZIONE AL POGROM, DOVE ARRIVANO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA? SI ROVINANO LE NAZIONI! ] [ Ucraina: Osce, voto ok ma riforme, "Influenza potenti gruppi economici e media non indipendenti" ] KERRY 322 VUOI DIRE ALLE TUE SCIMMIE DI LASCIARMI IL COMPUTER?
==================
KING ERDOGAN SALMAN SALAFITI ] QUANDO ASSAD AVRà LIBERATO LA SUA SIRIA, E TROVERà CHE I SUOI SIRIANI SONO STATI SOSTITUITI da genocidio sharia, e che sono la VOSTRA MERDA ISLAMICA INTERNAZIONALE galassia SHARIA: che hanno abusivamente preso il posto dei siriani.. voi credete che potrà dire loro: "fingete di essere siriani e venite a votare al loro posto" oppure troverà il modo prima o poi per farvela pagare? PERCHé è GIUSTO CHE VOI LA DOBBIATE PAGARE! CIA e NATO loro credono in Satana, ma, voi dite di credere in Dio, eppure il vostro Dio si è dimostrato degno dei sacerdoti di SATANA della CIA! MOSCA, 26 OTT - Nelle ultime 24 ore l'aviazione militare russa ha compiuto 50 nuovi raid su 94 obiettivi dei terroristi in sei province della Siria: Hama, Idlib, Latakia, Aleppo, Damasco ed Deir ez-Zor. Lo rende noto il ministero della difesa russo, spiegando che in particolare sono state distrutte tre roccaforti dell'Isis nei pressi di Latakia e un deposito di munizioni nella provincia di Damasco. Negli ultimi tre giorni sono stati colpiti in tutto 285 obiettivi dell'Isis.
=======================
a suo avviso? NO è PROPRIO COSì! GLI USA HANNO IL CERVELLO NELLA MERDA PAPPA LENTA, DI SATANA! PERCHé, PROPRIO LORO: CIA USA LEGA ARABA NATO, TURCHIA, HANNO INONDATO LA SIRIA DI TERRORISTI ISLAMICI: CHE SONO LORO TUTTO QUESTO ORRORE DI TERRORISTI ISLAMICI! ANCHE PERCHé DOVE C'è SHARIA, C'è SEMPRE TERRORISMO! ] Siria: Putin, credo che Usa abbiano cervello in pappa, La critica agli Usa, rei a suo avviso di non condividere con Mosca le informazioni d'intelligence sui bersagli da colpire o evitare
==========================
SONO SATANISTI MASSONI CIA 666 SPA FMI, tutti FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: IL MASSIMO CONCENTRATO DI TUTTO QUELLO CHE DI CRIMINALE è MAI POTUTO APPARIRE SU QUESTO PIANETA! ] per chi è un essere umano? non è facile capire il satanismo di ERDOGAN e SALMAN! Io dico che non si possono salvare, ma, JHWH mi ha detto che si possono pentire! [Putin "Credo che alcuni nostri partner semplicemente abbiano il cervello in pappa'': Putin non ha risparmiato questa dura critica agli Usa, rei a suo avviso di non condividere con Mosca le informazioni d'intelligence sulla Siria, sui bersagli da colpire o almeno da evitare. ''Questo non è un gioco'', ha osservato Putin durante un forum economico. "Ci siamo rivolti a loro (agli Usa, ndr) e abbiamo chiesto 'fateci sapere i bersagli che voi considerate al 100% terroristici'", ha spiegato Putin davanti al parterre anche internazionale del forum economico Vtb. "'No, non siamo pronti a questo', è stata la risposta. Allora abbiamo pensato e abbiamo fatto un'altra domanda: diteci dove non dobbiamo colpire. Non abbiamo ricevuto alcuna risposta", ha proseguito il presidente russo. "Ma come e' possibile lavorare insieme? Cosa dobbiamo fare? Mi pare che alcuni dei nostri partner abbiano la pappa in testa", ha aggiunto, riferendosi agli Usa.
====================
non c'è storia su un articolo infame come questo: "chi fa il terrorista se ne deve andare!" ANCHE PERCHé PALESTINESI COME TUTTI GLI ISLAMICI: NON DISSIMULANO LA LORO INTENZIONE DI FARE IL GENOCIDIO AGLI ALTRI! E SE POSSONO? IL GENOCIDIO LO FANNO VERAMENTE! QUESTO HA INSEGNATO A FARE LORO IL FALSO PROFETA ESOTERICO MAOMETTO! E I CRIMINI DI MAOMETTO SONO TROPPI DA ELENCARE, QUINDI CON IL TERMINE "ESOTERICO PERICOLOSO", SI SOMMANO TUTTI I CRIMINI POSSIBILI: perché QUESTA è IDOLATRIA! ] [ RAMALLAH, 26 OTT - "Pulizia etnica": così il segretario dell'Olp Saeb Erekat ha definito l'ipotesi del premier Benyamin Netanyahu di revocare la residenza ai palestinesi di Gerusalemme est, secondo Haaretz, oltre la barriera di protezione. Per Hanan Ashrawi "centinaia di migliaia" i palestinesi coinvolti.
                =============
Gb: media, 'governo blocca mega-moschea' ] ma, PROPRIO questo è il problema! tutto ISLAm è integralismo nella LEGA ARABA shariA! [ Dopo il 'no' da parte di commissione edilizia quartiere Londra ] IO SONO LA LIBERTà DI RELIGIONE, E MI DISPIACE DIRE QUESTO, MA, SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE IL NAZISMO DELLA SHARIA? TUTTE LE MOSCHEE DEVONO ESSERE MURATE!   
=======================       
è COME SE PER LA MANCAZA DI SPERANZA E PROSPETTIVA DEI GIOVANI ITALIANI, NOI VOLESSIMO INCOLPARE I PALESTINESI CHE NON CENTRANO NIENTE! IL FALLIMENTO DELLA PALESTINA è TUTTO NEL SUO TERRORISMO, PERCHé TUTTA LA LEGA ARABA è UN NAZISMO SHARIA: DI INTEGRALISMO ISLAMICO! ] BRUXELLES, 26 OTT - "La situazione è molto seria, grave e temo si possa deteriorare ulteriormente": lo ha detto il presidente dell'autorità nazionale palestinese Abu Mazen prima dell'incontro con l'Alto rappresentante della politica estera Ue Federica Mogherini. Per il presidente "una delle ragioni dietro gli eventi in Palestina è il sentimento di delusione dei giovani che non vedono speranze all'orizzonte"
================
A QUESTO PUNTO VIENE A MANCARE LA LOGICA, PERCHé NON SI VEDE LA TRAVE DEL TERRORISMO NEL PROPRIO OCCHIO, PER VEDERE LA PAGLIUZZA, CHE LORO HANNO FORMATO: NELL'OCCHIO ALTRUI! COME SE LE VITTIME DEL TERRORISMO ISLAMICO ABBIANO LA INFAMIA DI MORIRE SENZA UN CONTRAPPESO TERRITORIALE! SE PALESTINESI CONTINUANO CON IL LORO TERRORISMO? PERDERANNO TUTTA LA LORO TERRA, PERCHé COSì è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE! ] palestinese Abu Mazen : "e un'altra è "il non rispetto di Israele dello status quo in vigore dal 1875".
==================
vedere due spose femmine, con l'abito bianco, o due sposi maschi con l'abito nero: è il pervertimento del significato dei simboli, oltre ad essere il pervertimento del LINGUAGGIO della legge naturale! Perché questo è anche il pervertimento della gerarchia dei valori! ECCO PERCHé IL MONDO DI SATANA CERCA DI DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! DOPOTUTTO PER CHI è EGOISTA SENZA FIGLI? DOPO DI LUI PUò VENIRE LA FINE DEL MONDO! Perché di una perversione sessuale si tratta: come per dire: "il vero amore non è per noi!" Perché femine e maschi in fondo siamo tutti, ma, veri uomini e vere donne? è dura in questi tempi di satanismo massonico Bildenberg Regime! ] A Napoli wedding planner per coppie gay. Dopo istituzione registro in Comune richieste anche in città
=============================
non c'è reato se il ladro viene ucciso nel buio della NOTTE! lo ha detto la Bibbia! ] [  MILANO, 26 OTT - Il giovane ladro albanese Gjergi Gjonj, ucciso dal pensionato Francesco Sicignano a Vaprio d'Adda (Milano), è morto a causa di un unico colpo di pistola che ha raggiunto il petto. E' quanto emerge dai primi esiti dell'autopsia sul cadavere, eseguita oggi all'Istituto di medicina legale di Milano. Il 30 ottobre verranno eseguiti gli esami balistici sulla pistola di Sicignano, sequestrata dai carabinieri che stanno conducendo le indagini.
============================
non c'è nessuna tutela circa, il lavoro agricolo da parte dello Stato, ed il comparto agicolo ha il reddito più basso, perché è la filiera dei commercianti quella che si arricchisce! IN QUESTO MODO LO STATO FAVORISCE NUOVAMENTE I LATIFONDISTI! il 50% dei contributi agricoli dovrebbe essere versato dallo Stato, ad UN ufficio COMUNALE CHE PORTA GRATUITAMENTE LA CONTABILITà, che manda in campagna i vigili urbani a controllare, se il personale ha cappellini per proteggersi, o se ha bevuto acqua! ] DAL COMPARTO AGRICOLO ITALIANO POTREBBE NASCERE UNA ENORME RICCHEZZA, E SI FAREBBERO SUBITO TANTI POSTI DI LAVORO! [ TRANI, 26 OTT - Diventano sette gli indagati dalla procura di Trani nell'inchiesta sulla morte di Paola Clemente, bracciante 49enne di San Giorgio Jonico (Taranto), morta dopo essere stata colta da un malore mentre, il 13 luglio scorso, era al lavoro nelle campagne di Andria nell'acinellatura dell'uva. Ai primi tre indagati con l'ipotesi di reato di omicidio colposo e omesso controllo, se ne sono aggiunti quattro accusati, a vario titolo, di illecita intermediazione, sfruttamento del lavoro e truffa.
======================
ma, Erdogan è un grande cattivone, soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ]  Il motivo più importante per cui Gesù doveva essere Dio è che, se non lo fosse stato, la Sua morte non sarebbe stata sufficiente a scontare il castigo per i peccati del mondo intero (1 Giovanni 2:2). Soltanto Dio avrebbe potuto scontare un castigo talmente infinito. Soltanto Lui avrebbe potuto prendere i peccati del mondo (2 Corinzi 5:21), morire ed essere risuscitato, dimostrando la Sua vittoria sul peccato e sulla morte.
ERDOGAN HITLER
ma, Erdogan è cattivo soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ]  In Apocalisse, un angelo insegnò all’apostolo Giovanni ad adorare soltanto Dio (Apocalisse 19:10). Nella Scrittura, Gesù riceve parecchie volte adorazione (Matteo 2:11; 14:33; 28:9,17; Luca 24:52; Giovanni 9:38). Egli non rimprovera mai le persone per il fatto di adorarLo. Se Gesù non fosse Dio, avrebbe detto alla gente di non adorarLo, proprio come fece l’angelo nell’Apocalisse. Ci sono molti altri versetti e passi della Scrittura a sostegno della divinità di Gesù.
ERDOGAN HITLER
ma, Erdogan è cattivo soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ] Riguardo a Gesù, il discepolo Tommaso dichiarò: “Signor mio e Dio mio!” (Giovanni 20:28). Gesù non lo corresse. Tito 2:13 ci incoraggia ad attendere la venuta del nostro Dio e Salvatore, Gesù Cristo (cfr. anche 2 Pietro 1:1). In Ebrei 1:8, il Padre dichiara di Gesù: "Il tuo trono, o Dio, dura di secolo in secolo, e lo scettro del tuo regno è uno scettro di giustizia".
ERDOGAN HITLER
Giovanni 1:1 dice che “la Parola era Dio”. Giovanni 1:14 afferma che “la Parola è diventata carne”. Questo indica chiaramente che Gesù è Dio “manifestato in carne” (1 Timoteo 3:16). Atti 20:28 ci dice: [Badate alla] chiesa di Dio, che egli ha acquistata con il proprio sangue". Chi ha acquistato la chiesa con il proprio sangue? Gesù Cristo. Atti 20:28 dichiara che Dio ha acquistato la chiesa con il proprio sangue. Pertanto, Gesù è Dio!
ERDOGAN HITLER
Gesù di Betlemme MESSIA ha detto in Vangelo di Giovanni ... Questo indica che Gesù stava davvero dicendo di essere Dio dichiarando: “Io e il Padre siamo uno” (Giovanni 10:30). Giovanni 8:58 è un altro esempio. Gesù affermò: “In verità, in verità vi dico: prima che Abraamo fosse nato, io sono”. Ancora una volta, come reazione i Giudei presero delle pietre nel tentativo di lapidare Gesù (Giovanni 8:59).
ERDOGAN HITLER
Gesù di Betlemme MESSIA ha detto in Vangelo di Giovanni 10:30: “Io e il Padre siamo uno”.
ERDOGAN HITLER
Gesù Nazareno, o DI BETLEMME il Cristo ha detto anche: «Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia..
humanumgenus
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
************************************************************************
LA CATASTROFE DEL NOSTRO SISTEMA EDUCATIVO, ECONOMICO, E SOCIALE OCCIDENTALE è PROPORZIONALE AL NOSTRO AVERE RINNEGATO LE RADICI EBRAICO CRISTIANE. ISLAMICI NON DEVONO COMBATTERE PER CONQUISTARCI: NOI SIAMO GIà MORTI! I ROTHSCHILD SPA FED BCE FMI HANNO DISTRUTTO LA CIVILTà OCCIDENTALE, E LE RADICI BIBLICHE, PER GETTARCI NELLA ANARCHIA: INTENZIONALMENTE: TUTTE COSE GIà VISTE PRIMA DELLA ASCESA DI HITLER ERDOGAN! E QUESTO IL CAPOLAVORO DEI MASSONI I PPIù GRANDI SPECIALISTI DI INGEGNERIA SOCIALE DELLA STORIA! Meritocrazia, questa sconosciuta. by Gianvito Pugliese. E’ stata assunta a tempo indeterminato dalla JPMorgan a Londra -nella foto la sede londinese-  come Credit risk analyst.
Ha 24 anni. A Voghera, dov’è nata, ha conseguito la maturità scientifica con il massimo dei voti, la laurea in Economia e finanza alla Bocconi con 110 e lode, un Master in Risk management e Financial engineering all’imperial college di Londra con “distinction”.
Un curriculum di studi ineccepibile, ma in Italia alla cinquantina di domande di lavoro inoltrate, solo dieci colloqui. Finiti tutti con un “ci dispiace”, “vedremo in futuro” o un più secco e meno diplomatico “non interessa”.
Beatrice Villani, questo il suo nome, è ancora stupita dell’atteggiamento di tutte le grandi banche italiane. Non una che l’abbia ammessa ad un colloquio. Chiaro: titoli e capacità in Italia non contano assolutamente nulla.
Senza la raccomandazione pesante, quella del potente che conta e vuol contare, non si va da nessuna parte. Così, in realtà, questo Paese disgraziato, approva il Job Act e sbandiera dati di occupazione falsati, dal momento che non si contano i giovani licenziati, costretti a lavorare in nero per un paio di mesi e per poi essere riassunti dalla stessa ditta che, così facendo, potrà beneficiare degli sgravi previdenziali e fiscali previsti per i nuovi assunti.
In realtà, a prescindere dall’inefficacia del provvedimento legislativo sull’occupazione, è evidente che questo Paese ha imboccato la strada del fallimento. Non possono esserci conclusioni diverse se ci si accorge che la nostra maggior risorsa, i giovani valorosi, dopo che lo Stato ha speso per formarli cifre notevoli, anche se spesso insufficienti –scuola e cultura restano le Cenerentole del bilancio dello Stato italiano-, vengono letteralmente costretti a trasferirsi all’estero e a spendere lì le loro non indifferenti capacità produttive.
Fa particolarmente specie che l’intero sistema creditizio di questo Paese, super assistito dal Governo, non faccia nulla per trattenere in Italia le migliori risorse umane giovanili e non. I grandi istituti di credito da tempo hanno dimenticato come si fa la banca, preferendo non prestare denaro ai privati (industrie e famiglie), optando invece, senza rischi e faticose istruttorie, sull’investire piuttosto il denaro, ottenuto dalla banca centrale europea a tasso agevolato, nei redditizi titoli pubblici, creando in realtà un sistema “serpente che si morde la coda” e che finisce col tempo, inevitabilmente, col fagocitare se stesso.
Se non sei figlio di un bancario di un certo livello, il posto in banca te lo puoi scordare: e così cresce una classe dirigente incapace e smidollata.
Vedete futuro in questo, cari lettori?  Io francamente no.
Non me ne voglia il nostro Presidente del Consiglio.
Non credo che mi leggerà, per cui mi scanserò l’accusa di “gufare”  e “remare contro” la ripresa in atto nel Paese. A parte che mi chiedo quale film siano andati a vedere questi signori, perché io questa ripresa non la vedo e non la sento, nè la vedono e sentono  commercianti ed industriali, almeno qui nel sud del Paese, temo che il caso Beatrice Villani, oltre a non essere purtroppo un caso isolato, bensì piuttosto comune, rappresentando la normalità e non certo l’eccezionalità, abbia radici e motivazioni più profonde della semplice insipienza, dabbenaggine, incapacità di coloro che dovrebbero e potrebbero assumere e non lo fanno.
Il mio timore, maturato dopo una serie di colloqui con giovani valorosi, taluni occupati “per combinazione” esclusivamente grazie a concorsi vinti, è che quella classe dirigente che ha il compito di valutarli, essendo stata assunta per “calcio nel didietro del potente”, piuttosto che per merito, vede nei giovani davvero meritevoli un rischio enorme per se stessi e le proprie carriere basate sul nulla. Ovvio che li allontanino, che li tengano a distanza come appestati. E’ come nella cosa pubblica: in politica o nella dirigenza pubblica, dai ministeri, alle municipalizzate, passando per tutti gli enti intermedi del parastato, se non sei privo di etica, di senso morale e di dignità, se per caso potresti aver a cuore il bene pubblico e non considerarlo solo “la vacca da mungere” a beneficio tuo e del clan che ti appoggia, allora non devi assolutamente accedere ad un incarico pubblico e nella denegata ipotesi , che questo imperdonabile errore sia avvenuto, e questo delitto consumato, è assolutamente necessario che tu non faccia assolutamente carriera.
Motivazione: non sei funzionale al sistema.
Quale? Quello degli interessi privati a danno della collettività. Questo mi e Vi spiega, cari lettori, perché il Paese che ha il maggior numero di beni culturali, bellezze paesaggistiche ineguali al mondo, un clima benedetto (ma stiamo facendo l’impossibile per rovinarlo), dove il denaro dovrebbe sgorgare a fiotti dall’estero per finire nelle nostre tasche, sta nella situazione in cui si trova, con un debito pubblico stellare e con una sostanziale incapacità nel pubblico, ripeto, dal Governo centrale all’ultima municipalizzata o partecipata da un Comune, di mettere seriamente mano alla spesa pubblica, razionalizzandola ed incanalandola finalmente verso i fabbisogni reali dei cittadini.
Concludo riferendovi una sensazione, se volete un timore: non è che tutte queste riforme, che nei sondaggi suscitano chiaramente l’indifferenza della gente comune, sono sbandierate apposta per distrarci dal vero problema: un’economia che stenta a riprendere e marciare, una disoccupazione, in particolare giovanile,  alle stelle, corruzione dilagante e spesa pubblica fuori controllo? Vi ricordate la favoletta dei due ladri di qualsiasi paesotto delle nostre parti? Litigavano di giorno in piazza e la notte rubavano insieme.
Mi sa tanto, quando sento litigare i potenti di turno nei talk show, di stare ad assistere, magari un poco più in grande, alla stessa scenetta dei due ladri.
==================
NON CREDO CHE OBAMA DOVREBBE DARE LA COLPA ALLE ARMI: SE, LA SUA IDEOLOGIA DI MERDA ROTHSCHILD GENERA I SATANISTI! PERCHé CREDO CHE QUALCUNO GLI DOVREBBE SPARARE A QUEL SATANISTA! ] NON C'è UNA MENTE UMANA, SENZA LA METAFISICA DI UNIUS REI, CHE SI POSSA METTERE A DISCUTERE SU COSA è IL BENE E SU COSA è IL MALE CON I DEMONI SOPRANNATURALI GENDER DARWIN !! ECCO PERCHé LA BIBBIA PROIBISCE LO OCCULTO ESOTERICO! USA: la notte di Halloween verrà inaugurata la Chiesa Maggiore di Lucifero. L'obiettivo della Chiesa di Lucifero è creare “una nuova era per il progresso dell'umanità senza la schiavitù del pensiero dogmatico. Siamo gli dei e le dee della nostra vita”. davidp OMAR AGUILAR 16 OTTOBRE 2015. La città di Old Town Spring, a una trentina di chilometri a nord di Houston (Texas, Stati Uniti), sarà la sede della Greater Church of Lucifer (Chiesa Maggiore di Lucifero).
L’organizzazione ha pubblicato sul suo sito web la notizia dell’apertura del “primo edificio nella storia della Chiesa che sarà aperto al pubblico”. Jacob No, leader mondiale della Chiesa di Lucifero, fondata nell’estate del 2014, ha affermato che l’obiettivo della Chiesa di Lucifero è creare “una nuova era per il progresso dell’umanità senza la schiavitù del pensiero dogmatico. Siamo gli dei e le dee della nostra vita”.
Negli Stati Uniti esiste una corrente molto forte che vuole dare al satanismo e alle sue varie manifestazione una voce nell’arena pubblica. L’apertura di questa Chiesa di Lucifero non sorprende in una società che diventa sempre più “spirituale” e meno religiosa e in cui aumenta il numero delle persone che si considerano spirituali senza affiliazione religiosa, che si ritengono liberi pensatori senza bisogno di seguire dei dogmi.
La Chiesa Maggiore di Lucifero chiama questa ideologia di vivere senza autorità né leggi o norme “La fiamma nera”. “Non c’è papa o autorità su di noi, siamo i capitani delle nostre anime”, dichiara sul suo sito web.
La cerimonia di apertura è programmata per il fine settimana tra i 30 ottobre e il 1° novembre, durante la celebrazione della notte di Halloween negli Stati Uniti. “Un tempio all’ego più elevato”, dice l’invito all’apertura della Chiesa.
La Chiesa Maggiore di Lucifero insiste nell’affermare che non si tratta di una religione in sé, ma solo di un gruppo di anime simili che cercano di essere gli dèi del proprio mondo carnale e spirituale. È un cammino di autoadorazione, che pretende di credere dèi in ogni persona.
Questa Chiesa, come altre manifestazioni, professa l’assenza di religione e si presenta come alternativa ai concetti di ogni forma di religiosità, ma come le altre chiese sataniche nei suoi principi e nella sua fondazione esiste un’influenza di persone e ideologie apertamente sataniche, con pratiche come il libertinaggio, le deviazioni sessuali e l’aborto.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/usa-la-notte-di-halloween-verra-inaugurata-la-chiesa-maggiore-di-lucifero/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2016,%202015%2011:09%20am
===================
Jihadisti AL-NURSA SHARIA attaccano Chiesa ad Aleppo, MA NON SONO ISIS SHARIA: SONO GLI UOMINI DI OBAMA, ERDOGAN E SALMAN CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI TUTTI GLI SCIITI E DI TUTTE LE MINORANZE IN SIRIA: QUANDO LA CIA OCI NON AVEVA INVENTATO ISIS? I CRISTIANI ERANO GIà STATI TUTTI STERMINATI DAL LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO! PER AMORE DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG: FALSE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SENZA SOVRANITà MONETARIA? A NESSUNO DI LORO DEVE ESSERE PERMESSO DI SOPRAVVIVERE! Ma i fedeli tornano per la Messa. Peter Anderson  AIUTO ALLA CHIESA CHE SOFFRE  26 OTTOBRE 2015. father Ibrahim in church. ACS - Aiuto alla Chiesa che soffre: «Non è la prima volta che cercano di colpire la nostra chiesa, ma finora non ci erano mai riusciti». Così padre Ibrahim Alsabagh, francescano della Custodia di Terra Santa, commenta ad Aiuto alla Chiesa che Soffre l’attentato che ieri ha colpito la sua parrocchia, la Chiesa di San Francesco, nel quartiere di Azizieh ad Aleppo.
Durante la messa delle ore 17 una bombola di gas è stata lanciata sulla cupola della chiesa. «Proprio in quel momento mi apprestavo a somministrare l’eucaristia ai fedeli. Improvvisamente tutto ha iniziato a tremare e all’interno della chiesa sono caduti moltissimi detriti. C’era talmente tanta polvere che non riuscivamo a vederci l’un l’altro». Fortunatamente la bombola di gas non è esplosa a contatto con la cupola, ma soltanto qualche secondo più tardi, mentre già stava rotolando lungo il tetto. «Se avesse forato la cupola poteva essere una tragedia – nota il francescano – se fosse caduto anche soltanto il lampadario avrebbe potuto uccidere dieci persone. Come ho detto ai miei fedeli, è il mantello della Vergine che ci ha protetti».
attacco chiesa  san francesco aleppo 1
In seguito all’attentato sei persone sono rimaste lievemente ferite, mentre la struttura ha riportato gravi danni e probabilmente una parte del tetto dovrà essere riscostruita. Non è chiaro chi abbia compiuto l’attacco, ma la bombola è stata plausibilmente lanciata dalla parte vecchia della città, territorio in mano a diversi gruppi jihadisti.
«Non è certo un caso se l’attacco è avvenuto durante la messa della domenica sera, quando in chiesa vi erano 400 fedeli», dichiara padre Ibrahim ricordando i diversi tentativi di colpire la sua parrocchia, che finora avevano danneggiato soltanto le abitazioni attigue. Le motivazioni che si nascondo dietro l’attentato potrebbero essere molteplici. Tra queste il grande impegno del francescano nella promozione del dialogo interreligioso, specie attraverso l’assistenza ai siriani di ogni credo: cristiani e musulmani. «Alcuni vogliono eliminare qualsiasi segno di riconciliazione e di apertura», afferma il religioso secondo il quale l’attacco è inoltre probabilmente legato all’odio anticristiano. «La nostra è l’unica chiesa della zona ad essere ancora agibile. Qui si rifugiano in tanti per pregare e forse è per questo che hanno cercato di distruggerla».
attacco chiesa  san francesco aleppo 2. Nonostante i fedeli fossero nel panico, padre Ibrahim è riuscito a mantenere la calma e dopo essersi sincerato che non vi fossero vittime gravi, ha invitato i suoi parrocchiani nel giardino della chiesa, dove li ha rassicurati per poi proseguire la funzione somministrando a tutti la comunione. «Alcuni si sono stupiti della mia reazione. Ma è nel Signore che trovo la forza, nell’unione con Lui attraverso la preghiera. La forza di andare avanti, perfino con maggiore energia ora che dobbiamo riparare la nostra chiesa».
Già questa mattina i fedeli sono tornati per la messa mattutina. «Erano in tanti e con gioia abbiamo ascoltato nuovamente il suono delle nostre campane. Speriamo che finisca tutto questo caos e speriamo di riuscire presto a parlare di questi come di fatti legati al passato. Senza la paura che attacchi simili possano ripetersi in qualsiasi momento».
=================
non esistono bambini cattivi, ma esistono cattivi maestri come ERDOGAN SHARIA [ Uccideresti questo bambino PAFFUTELLO sapendo che è Hitler? ] NO IO LO EDUCHEREI [ Se per assurdo vi fosse permesso d’incontrare Hitler bambino lo uccidereste? Sembra la trama di un fanta thriller sui viaggi nel tempo, invece è la domanda del sondaggio che il New York Times ha sottoposto ai suoi lettori. Ieri è stato comunicato via Twitter il risultato: il 42% se la sentirebbe di uccidere quel bambinone
====================
OK! OBAMA HA FATTO DI SE STESSO UNA BESTIA GENDER DARWIN HALLOWEEN, MA NOI CI RIBELLIAMO A TUTTO QUESTO SUO SATANISMO! abbiamo il dovere di redimere prima i nostri congiunti genetici: se sono stati così depravati da vendere materiale genetico, e noi non siamo polli, noi abbiamo diritto alla nostra identità biologica!] [La lotta di Audrey per porre fine all’anonimato dei donatori di sperma. Senza il diritto di sapere. Il 21 ottobre, il relatore pubblico del Consiglio di Stato di Francia ha respinto la richiesta di Audrey Kermalvezen (non è il suo vero nome), il giovane avvocato che chiede che si sollevi parzialmente il segreto che circonda le sue origini. Nel 2009 ha saputo di essere stata concepita

=====================
La dottrina del Purgatorio, da Dante, A UNIUS REI, a Guerre stellari ..[ LA METAFISICA DICHIARA IL PURGATORIO, PERCHé: 1. DICHIARA LA VITA CONTINUATIVA DELLA ANIMA PERSONALE IDENTITARIA SPIRITUALE, COME ELEMENTO SOPRANNATURALE: SUSSISTENTE IN TUTTO IL GENERE UMANO! 2. DATO IL LIVELLO DI SANTITà INFINITA DI DIO, è IMPOSSIBILE: AVERE LA CONOSCENZA: PRECISA ONESTA DEL SENSO REALE DEL PECCATO, PER COLORO CHE MUOIONO (AL DI FUORI DI UNA QUALCHE FORMA DI MARTIRIO DI AMORE UNIVERSALE) COME "GIUSTI" DI AVERE I REQUISITI PER ENTRARE IN PARADISO! ] La ragionevolezza del Purgatorio, scritturistica o meno che sia, […] e canterò di quel secondo regno dove l’umano spirito si purga e di salire al ciel diventa degno. ~ Dante, Purgatorio Canto I, 4-6. Si può credere nel cosiddetto “Purgatorio” anche se non si è cattolici? Perché la Chiesa cattolica lo considera, praticamente, un dogma? Ed è possibile che la saga di George Lucas sia capace di farcene comprendere meglio la verità?
Sì, è possibile. Infatti ve lo spiego in questo articolo. Cos’è il Purgatorio?
C.S. Lewis: “Tu sei stato all’Inferno: sebbene, qualora non si tornasse indietro, si potrebbe chiamare Purgatorio.” La vita è essenzialmente un Purgatorio, poiché si cambia e si impara dagli errori. Non si tratta di scontare delle pene, così, per soddisfare il presunto desiderio di giustizia di Dio o delle persone che abbiamo ferito. Il male commesso, quando realizzato nelle sue estreme conseguenze, è già di per sé uno strazio indicibile. È l’Inferno, temporaneo o eterno. Come spiegato ne “Il grande divorzio” di Lewis (che era protestante! XD ), il Purgatorio è più di ogni altra cosa una condizione della persona, dell’anima, che prende consapevolezza degli errori commessi e che, superato l’orgoglio o l’ossessione idolatrica per qualcosa, si comporta di conseguenza per fare ammenda, cambiare e non ripetere più la cosa.
Questo processo, piaccia o no, è graduale, non istantaneo.
Franco Nembrini: “Il Purgatorio […] è cercare di compiere fino in fondo quel cammino diconversione e di raggiungimento della felicità che è lo scopo dell’intera opera della “Divina Commedia” e della vita. […] Rispetto al fissità della condanna infernale o rispetto la definitività del Paradiso, il Purgatorio è la cantica dove si cambia.” Ma nella Bibbia non c’è!
L’idea, forse un po’ ingenua, secondo cui sarebbe possibile, semplicemente, chiedere perdono per poter raggiungere ilParadiso, a mio avviso, offende l’intelligenza. Tutto il discorso iniziato da Lutero in poi, secondo cui basterebbe la sola fede per poter raggiungere la comunione perfetta con Dio, scaturisce sia dal prendere alla lettera la Scrittura (la Bibbia non parla esplicitamente del Purgatorio, quindi non esiste!) che dall’idea che l’uomo sia, dalpeccato originale in avanti, incapace del bene o di perseguire la santità (lo stare in comunione con Dio, in un discernimento) già sulla terra. Sostanzialmente il problema non è il Purgatorio, ma la negazione della libertà umana e di una realtà razionale, oggettiva, a cui portò il Luteranesimo.
La Chiesa ortodossa non essendo altrettanto strutturata nella definizione di concetti razionali rifiuta anch’essa il Purgatorio, soprattutto qualora lo si consideri un luogo. Tuttavia prega per i defunti e non sminuisce il libero arbitrio.
Il senso della vita, infatti, è proprio quello di sperimentare il libero arbitrio e scoprire che Dio ci chiede di affidarci a Lui per donarci il meglio (Mt 7, 9-11) “Chi tra di voi al figlio che gli chiede un pane darà una pietra? O se gli chiede un pesce, darà una serpe? Se voi dunque che siete cattivi sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro che è nei cieli darà cose buone a quelli che gliele domandano!”.
  La fregatura non c’è, Dio è dalla nostra parte. Il male permesso da Dio è sempre in vista di un bene più grande a cui l’uomo è destinato (Rm 8, 28). Il piano della salvezza. 28. Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno. 29. Poiché quelli che egli da sempre ha conosciuto li ha anche predestinati ad essere conformi all'immagine del Figlio suo, perché egli sia il primogenito tra molti fratelli; 30. quelli poi che ha predestinati li ha anche chiamati; quelli che ha chiamati li ha anche giustificati; quelli che ha giustificati li ha anche glorificati.
E si può fare propria questa verità solamente sperimentandola di persona, sulla propria pelle.
La vita di per sé equivale a un purgatorio in cui crescere e purificarsi.
Ma se egli considerava la magnifica ricompensa riservata a coloro che si addormentano nella morte con sentimenti di pietà, la sua considerazione era santa e devota. Perciò egli fece offrire il sacrificio espiatorio per i morti, perché fossero assolti dal peccato. 2 Maccabei 12, 45
Oltretutto, non è nemmeno vero che nella Scrittura non siano presenti riferimenti al Purgatorio. Per esempio, Gesù dice:
Gesù: “Quando vai con il tuo avversario davanti al magistrato, lungo la strada procura di accordarti con lui, perché non ti trascini davanti al giudice e il giudice ti consegni all’esecutore e questi ti getti in prigione. Ti assicuro, non ne uscirai finché non avrai pagato fino all’ultimo spicciolo.” (Luca 26, 58-59)
Sempre per capire che quella del Purgatorio non è un’invenzione medievale o una scoperta successiva, bisogna aggiungere che i primi cristiani pregavano per le anime dei defunti e che nella patristica del I e del II secolo già si parlava di tutto ciò. In pratica, è una cosa sempre stata considerata sottintesa fin dall’inizio del Cristianesimo.
La dottrina del purgatorio, in breve: Canto 33, Beatrice e il Grifone
Qualora una persona raggiunga il termine del percorso terreno, la sua evoluzione non termina, fissandosi come in una fotografia senza né spazio né tempo. Né viene catapultata in una realtà dove non è più presente la capacità di scegliere, quindi di cambiare. Si entra piuttosto in una prospettiva dove si accresce maggiormente il grado di consapevolezza, si cambia il proprio rapporto con la dimensione spazio-tempo, in quella che viene semplicisticamente definita “eternità”, ma si continua a tendere all’infinito verso la conoscenza di Dio. Essendo un momento determinante, la persona ha di fronte a sé una scelta fondamentale: proseguire nella luce di Dio, della verità, o andare in tutt’altra direzione… Vabbè, sapete a cosa alludo! Ma nel caso in cui si scelga Dio, non si riceve di botto la completa comprensione di ogni cosa, la bontà infinita o l’infallibilità. Si fa solamente uno straordinario saltò di qualità nelle proprie capacità di entrare in relazione con Dio. Si diventa uguali agli angeli, come affermato da Gesù in Luca 20, 36.
Il Purgatorio a cui si riferisce la Dottrina cattolica è un momento preciso, in cui la persona risorta per l’eternità realizza dolorosamente, passo dopo passo, ciò che l’ha portata all’errore. Come il “Sommo Poeta”, Dante Alighieri, mostra nella “Divina Commedia”, ciò che muove sia i dannati che i beati è il desiderio. Il purgatorio è desiderare il Sommo Bene, Dio, ma non essere ancora del tutto in grado di viverlo pienamente, come San Paolo spiega ed estende a tutta la creazione in Romani 8, 22.
Il Purgatorio in “Star Wars”. Anakin Skywalker, Dell'OttoIl tema della redenzione è magnificamente esplicato come non mai nella saga di “Star Wars”. Anakin Skywalker rappresenta l’esempio paradigmatico dell’uomoche è chiamato a compiere qualcosa di immenso (doveva essere lo Jedi atteso dalle profezie, il messia dell’intera galassia… tiè!), ma il desiderio di possesso o di controllare la situazione a tutti costi, generato dalla paura di un’ipotetica perdita, lo farà diventare ciò che più di ogni altra cosa temeva: un prevaricatore, che ferisce le persone a cui più tiene. Notare che tale sbaglio avviene gradualmente, da questo si capisce che non è realistica nemmeno la credenza secondo cui sarebbe possibile il processo inverso: ci si può dannare all’istante. Anche la caduta più inaspettata, si verifica sempre in modo progressivo. Istantanea può essere tutt’al più la scelta di procedere da un lato o dall’altro. Anakin cade, o meglio cede al lato oscuro, diventando il temibile Darth Fener. Da messia ad avversario degli Jedi e nemico della Repubblica. E, così, ha inizio il suo “Inferno”, che si rivelerà un “Purgatorio” nel momento in cui accetterà ciò che il figlio ha da offrirgli gratuitamente: il perdono, che ha origine sempre dallo Spirito di Dio. Si può tornare alla (vera) Forza con un atto di umiltà, lasciandoci salvare dall’Altro.
Sarà il figlio di Anakin, Luke Skywalker, decenni dopo, ha riparare al male compiuto dal genitore, salvando e redimendo un po’ tutti, incluso, vabbè “spoiler”, il padre. In questo, più di quanto possano immaginare anche i cristiani più scafati fan di “Star Wars”, la figura di Luke è assolutamente cristica. È, come Cristo, il messia che salva tutti… offrendo un’alternativa sbalorditiva e senza precedenti: addirittura il peggiore dei peccatori, quello da cui ha avuto origine un male terrificante, può redimersi se lo desidera.
Come per Manfredi di Svevia nel III Canto del Purgatorio, la salvezza è sempre possibile, basta un atto di umiltà e si può intraprendere quel cammino di redenzione detto “Purgatorio”.
…Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei… Dante, Purgatorio, Canto III
Conclusione:
Usando le parole di Peter Kreeft, il Purgatorio è un luogo di purificazione piuttosto che di sofferenza, una specie di “lettura riparatrice” della vita terrena. In questo caso, il Purgatorio sarebbe la prima parte del Paradiso, e non un posto lontano da esso. Sia nell’Aldilà che nella vita terrana, ci prepariamo al Paradiso vero. Una verità, quella del Purgatorio, di cui implicitamente narra ogni bella storia che si rispetti, inclusa l’epopea di “Star Wars”!
==========================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] WATCH: Arab Parents Name their Newborn Baby ‘Knife of Jerusalem’ Proud parents of a newborn baby in Gaza have named their son “Knife of Jerusalem,” as a means of expressing solidarity with Palestinian terrorists committing knife attacks against Israeli civilians in Judea, Samaria and Jerusalem. This is not a sign of solidarity. This is a cruel form of child abuse, because ultimately, what will this child become now, if not a terrorist?
Even worse, Palestinian society looks upon such a thing as being admirable. They don’t see how wicked this really is.
For years, we have been writing about Palestinian incitement, which has clearly led to the current wave of terror. This is an evil that must be stopped.
We need to show this video to the world. Incitement towards terror will never bring about peace. It will only bring death.
Israelis are Under Attack. Do You Support Israel?
Want to do something important for Israel? Make a donation to United with Israel, and help to fight against Palestinian incitement and terror. Join us in educating and inspiring millions around the world to support Israel too!
The Palestinians' self-proclaimed Knife Intifada is the latest result of ongoing incitement against innocent Israelis. Israelis are being stabbed, shot and run over. Yet the world is silent. Help Israel to fight and win the war against terror. The time to act is now! Now more than ever, Israel needs your help to fight the battle of public opinion. Israel's enemies are using social media to incite brutal terror against innocent civilians. UWI has helped to remove Facebook pages and Youtube videos calling for the murder of Israelis. We need your help to do even more!
In addition, United with Israel contributes to vital causes like building bomb shelters to protect Israeli citizens.
Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
========================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] Gaza Parents Name Their Newborn "Knife of Jerusalem" https://youtu.be/tb4km-6eET0     Pubblicato il 25 ott 2015
The parents of a newborn baby in Gaza explain that they decided to call their son "Knife of Jerusalem" because it was "the least they could do" to express solidarity with Palestinians in the West Bank and Jerusalem. The interview was posted on the Internet on October 24, 2015.
====================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] WATCH: Young Israeli Girl Burned by Palestinian Firebomb. After Arab terrorists hurled firebombs at her car, Sigal Sofer experienced the horrible nightmare of seeing her three-year-old daughter engulfed in flames.
Sigal is no stranger to terror, unfortunately. She was attacked in Gush Katif by terrorists who stabbed her multiple times.

While traveling to Beit El, north of Jerusalem, Uriel and Sigal, along with three of their children, were attacked by two terrorists who threw firebombs at them.
https://youtu.be/5b81Gi4-9zM
The rear windshield was smashed where Tahel was sitting, setting her on fire.
Can you imagine the horror of seeing your own child burning? Or of the other children, who saw their sister being consumed by the flames?
'It's such a nightmare, to see your child burning'Pubblicato il 25 ott 2015
Sigal Sofer recounts the moments in which Arabs hurled firebombs at her car, setting her 3-year-old daughter on fire.
===================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] While Arab Terrorists Stab Jews, Israeli Doctors are Saving Palestinian Babies. While Arab terrorists are busy stabbing, shooting and running over Israeli civilians, this Israeli hospital, with its staff of Jewish and Arab doctors, is busy saving the lives of Palestinian babies.
This is exactly the kind of video you will not see on CNN, BBC, MSNBC and many other mainstream news outlets.
“Heart for Peace”, a non-political mixed team of Israeli and Arab cardiologists at Hadassah Medical Center in Jerusalem, has saved the lives of over 610 Palestinian children since 2005. And still, Israel is being called and apartheid state.
The truth is that this is just one of many things Israel does for its Arab population, both saving and improving lives.
Since the mainstream media won’t report on this, it’s up to us to get this video out to the public. [While Arabs stab Israeli civilians, a Jewish hospital saves Arab babies] Pubblicato il 21 ott 2015
Igal Hecht of TheRebel.Media brings us a report about an organization, "Heart for Peace", a non-political mixed team of Israeli and Palestinian cardiologists, that have saved the lives of over 610 Palestinian children since 2005.
News of heightened violence coming out of Jerusalem in recent weeks, leaves many skeptical about the possibilities for peace in the region.
Meanwhile, at Hadassah Medical Centre in Jerusalem life goes on because "suffering has no nationality" and the doctors, nurses and patients here, whether Israeli or Palestinian, put the children first.
As one Palestinian doctor notes, "We are participating in the creation of life - we don't think about the politics"
This may not be what we hear in the news but this is a reality that exists and one we need to hear more about.
JOIN TheRebel.media for more fearless news and commentary you won’t find anywhere else.
http://www.TheRebel.media

VISIT our NEW group blog The Megaphone!
It’s your one-stop shop for rebellious commentary from independent and fearless readers and writers.
http://www.TheRebel.Media/TheMegaphone
================
666 Hallowenn è la parte demoniaca di Obama: il suo gender sodoma darwin!
===================
Obama Bush Rothschild ERDOGAN SALMAN BILDENBERG MERKEL CAMERON ECC.. sono ad immagine e somiglianza dei demoni, ma, noi i popoli, noi siamo TUTTI a IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, PERCHé JHWH HOLY  holy holy è LA VERITà! QUESTA è LA ideologia dell'amore regale di: GENESI (uomo regale) CONTRO: la ideologia di JabullOn GENDER DARWIN scimmia Baal capitalismo comunismo islamismo: di MARDUK (uomo schiavo), QUESTA è LA BIBBIA CONTRO IL TALMUD SATANICO! ] l'ho giurato a Dio e certo vi farò del male! [ Piden 'pena de muerte' para el no nacido no deseado. También reclaman que no se criminalice el 'médico'. ¿Por qué 'indultar' a quien se lucra del sufrimiento de las mujeres? El texto se debate esta semana en el Comité de Derechos Humanos de Ginebra. Escribe al presidente, a los vicepresidentes y al relator
¡¡Tenemos que pararlo!! Firma esta petición haciendo clic aquí. Todavía estoy alucinando, lorenzo. Un amigo de Ginebra me pasa el borrador del texto que se empieza a debatir hoy en el Comité de Derechos Humanos. Dice que defender la vida que está por nacer es "cruel, inhumano y degradante”. ¡Lo que es cruel, inhumano y degradante es condenar a la pena de muerte al no nacido por el hecho de ser no deseado!

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado

El texto no tiene desperdicio, lorenzo. Pide que se permita el aborto en caso de violación, incesto o malformación grave, pero también cuando el embarazo suponga una "grave angustia” para la madre. O sea, aborto libre.
En caso de que haya restricciones al aborto, pide que no se 'empuje' a las mujeres a abortos clandestinos y que no se las someta a "requisitos excesivamente honerosos y humillantes” como los plazos de espera largos. ¿Esperar es humillante?
Y ya puestos, el Comité de Derechos Humanos pide que en ningún caso se criminalice a los licenciados en Medicina que practican el aborto. ¿Por qué no sancionar a quien se está lucrando con el sufrimiento de las mujeres?, ¿por qué defender esa industria tan lucrativa del aborto?

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado

Todo esto viene a cuento de una revisión que están realizando de la interpretación del artículo 6 de la Convención de Derechos Civiles y Políticos. En dicho artículo se dice explícitamente lo siguiente:
"No se impondrá la pena de muerte por delitos cometidos por personas de menos de 18 años de edad, ni se la aplicará a las mujeres en estado de gravidez”
Si las mujeres embarazadas nunca deben de ser sometida a la pena de muerte, ¿no es para salvar EXPLICITAMENTE la vida que llevan dentro?
Además, tampoco parecen tener en cuenta el preámbulo de la Convención de los Derechos del Niño que señala lo siguiente:
"El niño, por su falta de madurez física y mental, necesita protección y cuidado especiales, incluso la debida protección legal, tanto antes como después del nacimiento” ¿Quieres recordárselo al presidente del Comité de Derechos Humanos, el argentino Fabián Omar Salvioli, a los vicepresidentes Dheerujlall B. Seetulsingh y Anja Seibert-Fohr y al relator Konstatine Vardzelashvili.

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado
GOOGLE TI SONO RICONOSCENTE PER NON AVERMI CANCELLATO I BLOG, E PER AVERMELI CONGELATI, MA, TU DEVI AMMETTERE CHE IO ORA STO FACENDO UN BUON LAVORO! ] è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI SPAM (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! ECCO PERCHé, IO HO DECISO DI RIGITALIZZARLI: PER FARLI DIVENTARE ARTICOLI UNICI [ nuestro padre santo de JHWH esoteric agenda, Gmos, masonic system, Monetary Scam, occult power, SpA, SYSTEM FAILURE, Truffa Monetaria, usura ] [ è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI!  http://pensiero-e-azione.blogspot.com/lorenzojhwh UniusREI Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 0
BILDENBERG NWO E I LORO ISLAMICI SHARIA: CIA IN NAZISMO: IN SIRIA, in Ucraina: E NEL MONDO INTERO, SONO I BECCHINI DEGLI SCHIAVI DHIMMI E GOYM:

Gracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. Es tan duro el texto, que de aprobarse sería una catástrofe. Te iré contando lo que pase y lo iremos publicando en la campaña. Un fuerte abrazo, El aborto no es un derecho
Att presidente del Comité, Fabián Omar Salvioli, a los vicepresidentes Dheerujlall B. Seetulsingh y Anja Seibert-Fohr y al relator Konstatine Vardzelashvili.
Muy Srs. míos: Leo con preocupación el borrador de interpretación del art. 6 de la Convención Internacional de Derechos Civiles y Políticos que debatirán los próximos 26, 28 y 30 de octubre. Además de no haber escuchado correctamente a la sociedad civil, tampoco interpretan adecuadamente el tratado que establece la prohibición de la pena de muerte para embarazadas. Una mención explícita del derecho a la vida que está por nacer. Por el contrario, plantean la pena de muerte en casos de violación, incesto o malformación del feto e ‘indultan’ al médico en todos los casos. Además, distinguen entre bebé deseado o no deseado para otorgar o no el derecho a la vida. Una diferencia jurídicamente insostenible y humanamente rechazable.
No sólo eso sino que afirman que obligar a una madre a que dé a luz a su hijo es “inhumano, cruel y degradante”. Lo que es ‘inhumano, cruel y degradante’ es condenar a un no nacido a la pena de muerte por ser no deseado.
Le ruego que revise la redacción del texto para que esté más acorde a la literalidad y al sentido del Pacto de Derechos Civiles y Políticos, la Convención Internacional de Derechos del Niño y otros tratados internacionales.
=================
Legge di stabilità. Per Boccardi (Fi) è la pietra tombale dell’agricoltura pugliese
1% dei ricchi, possiede il 50% della ricchezza del pianeta! e quindi non potrebbe mai esistere una religione o un governo che non si un atto di alto tradimento alla legge universale e naturale.. voi state rovinando i popoli! [ vogliono creare di nuovo il latifondo ed il proletariato i servi della gleba! ] “La legge di stabilità è la pietra tombale per i piccoli agricoltori ai quali verranno imposti oneri burocratici mai visti prima. E’ prevista infatti la cancellazione del regime agevolato per gli agricoltori con un fatturato fino a 7 mila euro, i quali saranno tenuti a sottostare agli stessi adempimenti delle grandi imprese, quali fatture, registri, comunicazioni e dichiarazioni IVA”.
Lo afferma in una nota il senatore pugliese di Forza Italia Michele Boccardi.
“Questa misura prevista dal governo nella legge di stabilità – continua Boccardi – penalizzerà fortemente le eccellenze agroalimentari dei nostri territori a tutto vantaggio del falso made in Italy. Le imprese agricole di piccole dimensioni sono presenti soprattutto in Puglia e nelle altre regioni meridionali per cui ancora una volta il Governo penalizza il Sud. Mi batterò in Senato per cancellare questa norma ingiusta che sancirebbe la fine della tradizione agricola italiana”.
“Già sul fronte xylella la Puglia è stata abbandonata nel caos da parte del Governo, con gravissime ripercussioni sul tessuto economico e sociale, adesso con questa norma della legge di stabilità, per la precisione l’articolo 47, si assesta un altro duro colpo alla nostra agricoltura locale. Un accanimento ingiustificato e incomprensibile che mira a colpire una Regione già devastata dalla crisi. In Puglia la dimensione media di una impresa agricola è fra i 2,5 e i 5 ettari, una estensione quindi davvero molto limitata specie se paragonata a quella delle aziende venete o lombarde: prevedere che una azienda piccola debba avere le stesse incombenze burocratiche di una azienda grandissima è davvero un errore ingiustificabile e insensato. Daremo battaglia in Parlamento per far ritornare il Governo sui suoi passi, cancellando questa ingiustizia”.
===========================
Asia Bibi ‘healthy and safe,’ says her lawyer. Published: Oct. 26, 2015 by Asif Aqeel
Bibi with Punjab Governor, Salmaan Taseer, who was assassinated in 2011 for supporting her case. Office of the Governor of Punjab
The lawyer of the only Pakistani Christian woman to be given the death penalty for alleged blasphemy met her in prison last week, reporting that she is safe and in good health.
The final appeal for Aasiya Noreen, commonly known as Asia Bibi, is pending before Pakistan’s top court, after the Lahore High Court turned down her appeal last October on technical grounds.  The mother of five has been in prison since the summer of 2009, when she was arrested on allegations of insulting the prophet of Islam.
Defense lawyer Saif-ul-Malook told World Watch Monitor that he was accompanied by Asia Bibi’s husband Ashiq Masih on his Oct. 21 visit in the Multan Women’s Prison.
Through Malook, a prominent attorney and expert in Islamic law, Noreen had been allowed to take the final appeal against her death penalty to the Supreme Court in Islamabad in July 2015.
Malook told World Watch Monitor that since early October several foreign news agencies, including one from the Vatican, contacted him over news that Noreen’s health was worsening. “After this I decided to visit the prison and personally meet Asia, to ascertain if the news was correct,” he said.
Bibi's final appeal against her death penalty is pending at the Supreme Court of Pakistan, pictured
supremecourt.gov.uk
“Only family of the inmate or the lawyer representing the convict can visit the chamber, so Ashiq and I went together to see her. Inmates on death row are separated and locked into an 8 by 10 feet chamber called a death cell,” Malook said.
“There are three death cells in this prison and Asia is the only death convict, so two cells are empty. She has been given one servant who sits outside the lockup for any help,” the lawyer said. “Asia is probably the only prisoner in Pakistan who has been given a TV set in her cell. She looked healthy and normal, but I still asked her if she suffered any serious illness.”
“Asia has totally denied she ever suffered any serious illness since 2009 in prison. She became happy when I told her that she would soon be released,” her lawyer said.
Malook stated that the deputy-superintendent of police was also present during his meeting with Asia. “There are no men in the prison, and one extra female police officer is deployed outside her chamber so that her security could be ensured,” he said.
Masih confirmed to World Watch Monitor that he had visited his wife with Malook, and that none of his daughters accompanied them on this visit. He could see “a glimmer of hope” on Asia’s face, her husband said.
Malook’s account of Noreen’s health contrasts with reports, which began to surface a year ago, that she had become seriously ill. Since that time, hard evidence or on-the-record testimony about her condition has been scarce, and what information has emerged has been inconistent.
In October 2014, Agence France-Press cited an unnamed Pakistani government “official” as saying that Noreen "was vomiting blood last month and was having difficulty walking." AFP also quoted the noted Pakistani Christan activist Sardar Mushtaq Gill as saying that Noreen's "life is in danger because of her health." Yet the news agency also quoted an unnamed "source close to the prisoner's family" as saying "we were told that her health condition had worsened at one time but she was recovering now."
In June of this year, reports again appeared with claims Noreen was vomiting blood and was almost too weak to walk. Few of the reports contained first-hand information or original reporting. Several, including a June 30 item posted by the UK-based Dailymail.com, based their reports on an item posted on a website called The Global Dispatch. The Global Dispatch, in turn, had relied upon a single source: a web site called MasLibres.org, which is published by HatzeOir.org, a Madrid-based nonprofit organization that says it is devoted to human-rights advocacy.
Though MasLibres has devoted significant attention to Aasiya Noreen's case, the website currently does not contain any report that Noreen is in ill health. It has earlier hosted an advocacy visit to Europe by Ashiq Masih.
In fact, on 22 Oct., MasLibres published a more upbeat assessment following a prison visit to Noreen by Joseph Nadeem, director of the Lahore-based Renaissance Education Foundation. Malook, the attorney, accompanied Nadeem on the visit, MasLibres reported. (It's not clear if this was the 21st October visit reported above.)
"They found Asia Bibi in good health and state of mind," the article reported.
Yet there also are indications all is not well inside Multan Jail. Open Doors International, a charity that supports Christians who are under pressure because of their faith, said this month that "people close to the case" have told church contacts in Pakistan that the prison is an overcrowded, unsanitary "hell hole," and that Noreen is in poor health.
Malook had previously served as the prosecution lawyer in the murder case of the former Punjab Governor Salmaan Taseer, who was assassinated after visiting Asia Bibi in prison and supporting her case. The governor had called Pakistan’s blasphemy statutes “black laws,” calling for their reform and supporting a presidential pardon for Asia Bibi.
Taseer was shot and killed by Mumtaz Qadri, a 26-year-old member of his own security detail, in Pakistan’s capital, Islamabad, on 4 January, 2011. Qadri shot the governor 27 times without being intercepted by other police officers present at the crime scene. Then he threw down his AK-47 sub-machine gun and reportedly pleaded to be arrested so that he could explain his intentions, to punish Taseer for opposing Asia Bibi’s blasphemy conviction.
Because of death threats from hardliners, no lawyer would agree to represent Qadri’s prosecution. After months of no representation, Malook took up the case. When the trial judge, Pervez Ali Shah, convicted Qadri and sentenced him to death in October 2011, the judge was threatened and finally sent to Saudi Arabia for fear of his life.
However a recent Supreme Court landmark decision has upheld the judgement that Qadri had no legal justification to take the law into his own hands and reconfirmed his death sentence. This vindicated Malook's bold prosecution of the case. However, it is this verdict that has provoked the backlash against Aasiya Noreen by extremists.
Malook said the Supreme Court hearing in Noreen’s case should begin sometime in January or February 2016. He remains “quite hopeful “ she would be acquitted and released, he said. Citing “insufficient evidence” against her, he has not found sufficient legal grounds against her under either civil or Islamic law.
===
https://plus.google.com/u/0/109387722402954893756/posts