internet personalizzato BY CIA

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Po,i si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!
Leggi tutto

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html

a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza

a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

A TUTTE LE RELIGIONI ]  CHI PUò DIRE: io sono il mediatore tra la terra e il cielo, perché oltre ad adorare Dio, io posso adorare anche il GUFO: sistema massonico, Bildenberg agenda, Banche CENTRALI, S.pA, usura mondiale, ed io ho dato la vita per testimoniare tutto questo? [ certo soltanto IRAN forse lo ha fatto ma ha il crimine di non averlo detto CHIARAMENTE, come io lo ho detto ] poi, come ha detto Putin a Mosca alla inaugurazione della Moschea più grande del mondo: "tutti hanno strumentalizzato l'ISLAM per fini politici" Cioè tutti hanno fatto la sharia, per fare diventare criminali o dhimmi schiavi coloro che adorano Dio con un nome diverso! QUINDI NON C'è NESSUNA RELIGIONE AL MONDO CHE NON PROFANI IL NOME SANTO DI DIO: IN MODO GRAVISSIMO! Come una qualsiasi religione, in tutto il mondo: possa essere: ipocrita, idolatra, assassina, e complice dei sacerdoti di satana: del NUOVO ordine MONDIALE, e dopo tutto questo, può dire: "io non ho tradito Dio e quindi, io posso essere un mediatore efficace tra la terra e il cielo?"
lorenzojhwh UniusREI

a tutti i GOVERNI ED A TUTTE LE RELIGIONI ] chi non crede che tutte le istituzioni, tutti i Governi e tutte Religioni, e tutto il sistema monetario mondiale, sia da riformare, RIFORMARE, RIGENERARE, e che questo lavoro può essere fatto soltanto insieme a me: Unius REI. LUI IN QUESTO MOMENTO, è IL RESPONSABILE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE!
 lorenzojhwh Unius REI

a tutti i GOVERNI ED A TUTTE LE RELIGIONI ] chi di voi potrebbe dire: "quello che ha fatto UNIUS REI contro i satanismi del mondo, anche io l'ho fatto al 100%!" SI, CHI POTREBBE DIRLO! PERCHé,  io ho interpretato con fedeltà la LEGGE UNIVERSALE e la LEGGE NATURALE, ed io ho tradito il popolo adorando il GUFO S.p.A. infatti il denaro di Rothschild con la piramide massonica e l'occhio di lucifero degli ILLUMINATI; S.p.A. banche centrali non è nella mia tasca, quindi io non sono un traditore! io non sono un bugiardo: perché io ho sempre detto come il Presidente FRANCESCO COSSIGA ha detto: "11-09 lo hanno fatto CIA E MOSSAD, per poter invadere IRAQ e Afganistan"


ANSA FACEBOOK: QUI è SCRITTO 7 COMMENTI, MA, IO NON VEDO A LORO E DATAGATE CIA 666? LORO NON VEDONO ME! ] poi, voi non dovete dire a me: che, io sono stato un ragazzo cattivo!
a Papa FRANCESCO: certo, che io cancello tutte le volte, la dizione: "preghiera di esercismo" PERCHé, IL MIO ARCIVESCOVO, FORSE, LUI NON DISTINGUE TRA UN ESORCISMO, ED UNA PREGHIERA DI ESORCISMO.. MA, TU GLIELO POTRESTI SPIEGARE, E LO POTRESTI CONVINCERE DI RESTITUIRMI IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DI 32 ANNI FA? GRAZIE! CERTO, NOI SIAMO TUTTI CONSAPEVOLI, CHE, SATANISTI E MASSONI HANNO LA SALUTE PRECARIA ... MA, è PROPRIO PER QUESTO, CHE, NOI FACCIAMO TUTTE QUESTE PREGHIERE PER LORO, BUONA SERA [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/31/egitto-proteste-10-feriti-e-59-arresti_ac3fc572-83dc-4869-84d8-29af5b2afa42.html
Gaetano Terranova Top Commentator Artista presso Da me stesso
Non sarà facile; una "parte "o "l'altra" non rinuncerà mai al proprio progetto, in particolare s'è tiene il "coltello" dalla parte del manico. Non ci sono le condizioni per una pace vera, si evice dal modo come il governo di Israele continua a fare orecchio di mercande nel perseguire la politica di espansione nei territori Palestinesi occupati, continua a costruire intere città, per assicurarsi in un lontano futuro il fatto compiuto. Da parte Palestinese non avrà i mezzi per impedire quattro milioni di palestinesi rifugiatosi in Giordania di rientrare (voce dolente per Isdraele dopo la guerra del 67, insomma penso che, per tutti i morti che ci sono stati, i rancori e le vendette che nel tempo si sono accumulati, sarà molto, ma molto difficile che la tanta sospirata pace avverrà. Speriamo nel Miracolo
https://www.facebook.com/gaetano.terranova2 io ho apprezzato sia il tuo articolo, che, la posizione del Governo Italiano! [ Mogherini, pieno appoggio a governo Anp, "Viste garanzie su riconoscimento diritto esistenza Israele" ] MA QUALE PACE è possibile senza giustizia? Ora, non pensare che gli ebrei che sono sparsi per il mondo: abbiano diritto ad una loro Patria, questa è la più grande delle ingiustizie! e non comprendere come la shariah ha 1000 aspetti per minacciare, il genere umano, questo è un attegiamento completamente incosciente! .. oltre alla intolleranza mancanza di reciprocità e omicidi per motivi di religione: in tutta la LEGA ARABA.. quello che, la shariah può fare, in ambito di esplosione demografica, è travolgente, infatti la chiamano: "la bomba demografica"
Gaetano Terranova Top Commentator Artista presso Da me stesso
Non sarà facile; una "parte "o "l'altra" non rinuncerà mai al proprio progetto, in particolare s'è tiene il "coltello" dalla parte del manico. Non ci sono le condizioni per una pace vera, si evice dal modo come il governo di Israele continua a fare orecchio di mercande nel perseguire la politica di espansione nei territori Palestinesi occupati, continua a costruire intere città, per assicurarsi in un lontano futuro il fatto compiuto. Da parte Palestinese non avrà i mezzi per impedire quattro milioni di palestinesi rifugiatosi in Giordania di rientrare (voce dolente per Isdraele dopo la guerra del 67, insomma penso che, per tutti i morti che ci sono stati, i rancori e le vendette che nel tempo si sono accumulati, sarà molto, ma molto difficile che la tanta sospirata pace avverrà. Speriamo nel Miracolo

https://www.facebook.com/gaetano.terranova2 io ho apprezzato sia il tuo articolo, che, la posizione del Governo Italiano! [ Mogherini, pieno appoggio a governo Anp, "Viste garanzie su riconoscimento diritto esistenza Israele" ] MA QUALE PACE è possibile senza giustizia? Ora, non pensare che gli ebrei che sono sparsi per il mondo: abbiano diritto ad una loro Patria, questa è la più grande delle ingiustizie! e non comprendere come la shariah ha 1000 aspetti per minacciare, il genere umano, questo è un attegiamento completamente incosciente! .. oltre alla intolleranza mancanza di reciprocità e omicidi per motivi di religione: in tutta la LEGA ARABA.. quello che, la shariah può fare, in ambito di esplosione demografica, è travolgente, infatti la chiamano: "la bomba demografica"
======================================= AMICO PECCATORE? BHE: POI, OGNUNO HA I SUOI PECCATI!
UniusRei3 DICE: "capisci bene, che, tu non puoi morire in questo stato!
nessuno dovrebbe morire, prigioniero di qualche peccato! .. per come sia possibile, altrimenti noi cristiani ci troveremo ad essere squalificati anche dagli induisti, che, loro fanno digiuni ed ascesi, terribili, estreme, al termine della loro vita!

AMICO PECCATORE: "Cosa posso fare

UniusRei3 DICE: " pensare che Gesù è stato condannato al posto tuo! e che, quindi, tu non puoi essere più condannato, se, tu hai i requisti necessari: 1. avere un cuore rotto dal dolore e dal pentimento, 2. se tu riconosci, che, la legge e giusta, e che noi siamo perduti, senza la grazia! 3. se, tu sei pentito, contrito, penitente, e fiducioso dell'amore di Dio, che con il tempo ti darà una piena vittoria! MA, SOPRATTUTO NON TI DEVI DISPREZZARE, NON TI DEVI ODIARE.. SE, DIO TI AMA, E QUESTO è CERTO, POI, ANCHE TU DEVI AMARE TE STESSO

AMICO PECCATORE: "La forza mi manca per questo ti desidero tanto

UniusRei3 DICE: "devi essere spiritualmente violento.. fiducioso, testardo, tenace, non puoi lasciare che, la tua anima così preziosa vada alla perdizione!
tutto il Regno di Dio prega per te, spera per te, ama con te!
tu devi riprendere nelle tua mani la tua dignità... perché nessuna prova potrà essere superiore alle nostre forze!  noi il Regno di Dio noi lotteremo, perché la tua anima preziosa non vada perduta.. TU NON SEI SOLO, NON TI SCORAGGIARE!
dopo le nuvole sorge sempre il sole, coraggio!

AMICO PECCATORE: "Vorrei tanto essere abbracciato da te

UniusRei3 DICE: "non sono i miei soli abbracci, quelli che tu vuoi! ALLORA, TU TI ARRENDI, TU PENSI DI NON POTERNE VENIRE FUORI
qui, con te, può crollare il genere umano! non puoi vivere egoisticamente, e pensare soltanto ai tuoi problemi! tu devi fare della tua vita un olocausto: così come Gesù ha rinunciato a tutto per te, così anche tu devi rinuncire a tutto per lui, non ha importanza, tutto quello che ti è stato sottratto.. nel Regno di Dio tutto ti verrà restituito.. ma, tu non puoi permettere a te stesso di non poter entrare nel Regno di Dio
================================
il mio più grande desiderio è essere con te nella comunione dei santi: la chiesa universale! .. per contrastare questo mondo, triste disperato, che sta rinnegando il Vangelo
grazie Alberto
ti sembrerò una utopia, ma, io rivendico la piena sovranità monetaria, come lo scienziato Giacinto Aurito ha insegnato ed ha dimostrato a Guardiagrele, anche, Giorgia Meloni mi sembra l'unica che sia sulla mia stessa unghezza d'onda.. tu che posizione assumi? una posizione più realista e meno utopista?
===================================
non criminalizzando il nazismo della shariah, l'ONU ha precipitato tutto il genere umano: in un freddo Medio EVO di era glaciale!
Cristiani India: stop a conversioni indù, Cattolici e protestanti accusano Modi di 'tacito supporto'

India di Modi meno sicura per cristiani
Rapporto accusa nuovo leader: 600 attacchi a minoranze religiose

11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Cristiani India: stop a conversioni indù, Cattolici e protestanti accusano Modi di 'tacito supporto' 05 gennaio 2015. I cristiani indiani hanno chiesto al governo di proibire un programma di 'riconversione' di massa all'induismo lanciato di recente da un'organizzazione dell'estrema destra indù. Lo riporta oggi il Times of India in prima pagina.
    In una conferenza stampa nel Punjab, i rappresentati della Chiesa cattolica e di due altre Chiese protestanti hanno accusato il premier Narendra Modi di "estendere un tacito supporto" alle iniziative dei radicali del Rashtriya Swayamsevak Sangh (Rss).
PERCHé ONU SHARIAH NAZI HA UCCISO IL DIRITTO INTERNAZIONALE? [ IL BULLISMO dell'India non riconosce: i suoi crimini, violazioni, quindi, il colpevole vorrebbe fAre da giudice! non soltanto si deve ricorrere ad un arbitrato internazionale, ma, lo stesso procedimento giudiziario: non può più essere seguito dall'India! QUESTA STORIA è molto MOLTO molto IRRITANTE e ingiusta! HANNO FATTO AFFONDARE ANCHE IL PESCHERECCIO, QUANDO, SONO PROPRIO LE PROVE BALISTICHE CHE SCAGIONANO I NOSTRI FUCILIERI! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas.. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
2015/01/05 伊拉克
十字苦路:摩苏尔难民的紧急状态之后
by Bernardo Cervellera
至少五十万人为了躲避伊斯兰国逃到了库尔德斯坦。埃尔比尔市部分地区:三百五十人栖身在一座建筑的废墟下,用被褥和布片作围墙。一名年轻人晋铎,他也是一名难民,充分表明即便在逃难中,有一些东西是无法被摧毁的:信仰、传统与铎职
埃尔比尔(亚洲新闻)-一次探访可以说是一次拜苦路。这就是凌晨四点飞机在死一般的寂静中抵达伊拉克库尔德 ...
2015/01/05 尼泊尔 - 中国
感谢尼泊尔新"丝绸之路"将把中国货运抵欧洲
by Christopher Sharma
北京和加德满都签署协议,将打造"走廊"让中国商品通过尼泊尔领土。预计,还将建造中尼铁路,遥望印度    2015/01/05 中国
上海踩踏事件:遇难者家属要求政府:让我们安葬亲人
昨天,十几人在上海市政府前示威,要求允许他们在春节前安葬亲人。赔偿和外籍人士遗体"获得优待"引起争议
2015/01/05 西藏 - 中国
警察血腥暴打四名拒绝出售土地的藏人
中国当局下令以贫困藏民为主地区的藏人离开当地,给国家发展建设项目或者私人投资让路。去年,百余名当地居民静坐示威几个月抗议阿坝藏族自治州土地被霸占     2015/01/04 梵蒂冈
新枢机会议显示天主教会的普世性
新的枢机选民来自全球14个国家。当中六个国家目前没有枢机;其它的来自一些从来没有枢机的国家。包括荣休的枢机,有18个国家有代表。
2015/01/04 梵蒂冈
教宗:人谈论光,但往往更喜欢黑暗掩飾的宁靜
在今天《三钟经》之前,教宗方济各重申他的世界和平日文告《不再是奴隶,而是兄弟姊妹》。剥削「是一种社会邪恶,它侮辱了人际关系及防止共融的生活」。目前,在地球上有太多血腥杀戮」。为他来说,「没有目标和规划的和平,就没有未来」。教宗公布20位新枢机(当中五位已荣休),包括河内、仰光、曼谷等主教。     2015/01/03 中国
上海踩踏事件:政府封杀国内外媒体
中宣部禁止国内外媒体采访伤员或者遇难者家属。禁止公开发表哭泣者的照片。当局担心因踩踏事件遭到指责,已造成三十六人死亡
2015/01/03 印度尼西亚
确定亚航QZ8501失事地点
by Mathias Hariyadi
国家搜救中心找到了体积较大的两块飞机残骸,还有大片油污。搜救尸体的工作仍在继续,政府停止亚航失事航线    2015/01/03 韩国
用福音同独裁政权作斗争的辛诺蒂神父安息主怀
玛利诺会传教士于一九六O年开始在韩国传教。最初,他主要在仁川教区从事牧灵工作、为穷人提供医疗援助。一九七四年,强烈抵制朴正熙独裁政权、积极挽救八名无辜者的生命,为此遭到驱逐。二OO五年重返韩国,被任命为"真相"委员会成员。生命最后几年里,他撰写诗歌、作画、祈祷
2015/01/03 柬埔寨
拉那烈亲王重返政坛
其党派将在下届全体大会上正式宣布一九九七年因政变被赶下台的前总理重返政坛。二OO六年,他被迫辞职党内职务。分析家认为,洪森此举是为了分裂反对派,但这一说法遭到了党内高层的驳斥    2015/01/03 沙特阿拉伯
沙特电视台女性只能着黑色服装出镜,可佩戴彩带
沙特电视台的出镜女性须着黑色服装,只能露出面孔。但可以用象征电台的彩带装饰,如蓝色
2015/01/02 中国-意大利
马切拉塔和上海:相互交换利玛窦和徐光启的青铜半身像
by Bernardo Cervellera
伟大的科学家和利玛窦的东方朋友,徐光启的青铜像交换会于1月24日在意大利马切拉塔将拉开帷幕。已故利玛窦的青铜像早已被被安置在仅差几步之遥的上海圣依纳爵主教座堂陵园附近。许多中国及世界的各地人士都希望利玛窦和徐光启同时被列为真福品。上海的一些复杂问题。    2015/01/02 中国
上海警方在外滩的悲剧失算
少数执法人员; 当晚人群至少有150万人没有执法控制。恐慌和混乱造成36人遇难47人受伤。从一座高大楼窗口以撒假纸币造成人群混乱。
2015/01/02 日本
日本连续四年出生率下降
根据2014年卫生部公布的数据显示,日本去年的婴儿出生率少了9000,但老龄化第一次达到总人口的25%。日本经济学家和社会学家发出警告:"如果按照这种出生情况持续下去,将会使日本整个社会崩溃。"    2015/01/01 梵蒂冈
教宗:赖我们的母亲,天主之母,玛利亚的慈母保护,大家来年和平
教宗邀请大家听从 "玛丽亚的温柔",由先教宗保罗六世为纪念所有战争中牺牲者所祝福的大钟,并强调了两个富有代表性标语:"和平始终是可能的"且"祈祷是和平的泉源。"邀请大家高呼圣母玛丽亚"天主之母!"并求请大家发觉自己的洗礼日期,"在受洗当日",我们得到了"天父的仁慈,爱情与温柔。"
05/01/2015 IRAQ
Via Crucis: i profughi di Mosul oltre l'emergenza
di Bernardo Cervellera
Sono almeno mezzo milione le persone che si sono rifugiate in Kurdistan per sfuggire all'ISIS. Nello Shlama Mall a Erbil: 350 persone vivono nello scheletro di un edificio in costruzione, con panni stesi e coperte a fare da pareti. L'ordinazione sacerdotale di un giovane, anch'egli profugo dimostra che con la fuga, c'è qualcosa che non è stato distrutto: la fede, le tradizioni, il sacerdozio.
Erbil (AsiaNews) - Una visita che è una specie di Via Crucis. E' questa l'immagine che mi viene in mente mentre l'aereo atterra alle 4 del mattino ad Erbil, in Kurdistan, in un silenzio quasi spettrale. Già la decisione di venire in Iraq sembra una scelta troppo spericolata. In...
05/01/2015 PAPUA NUOVA GUINEA
Una onorificenza nazionale riconosce il servizio dato al Paese dal vescovo Bonivento
Sacerdote missionario PIME nelle province di Milne Bay e Sandaun per oltre 30 anni. Vescovo di Vanimo dal 1991. Mons. Bonivento nella sua attività pastorale ha sempre dato grande rilievo alla formazione del clero locale. Le critiche contro la politica contro la diffusione dell'Aids.     05/01/2015 COREA DEL NORD
Corea del Nord, mistero sulla scomparsa delle sopracciglia di Kim Jong-un
Nel discorso di Capodanno, il supremo leader di Pyongyang ha sfoggiato "quello che sembra essere un caso di seria iper-depilazione".
05/01/2015 LIBIA - EGITTO
Preoccupa la sorte di 20 copti egiziani rapiti in Libia
Sospettato il gruppo di Ansar al-Sharia. Ci sono già stati casi di cristiani rapiti e uccisi dai fondamentalisti islamici. Il 23 dicembre era stata sequestrata la famiglia di un medico egiziano. L'uomo e la moglie sono stati assassinati lo stesso giorno e il corpo della loro figlia di 13 anni è stato ritrovato due giorni dopo.     05/01/2015 NEPAL - CINA
Grazie al Nepal, la nuova "Via della Seta" porterà le merci cinesi in Europa
di Christopher Sharma
Firmato un accordo fra Pechino e Kathmandu che prevede la costruzione di un "corridoio" per i beni prodotti nel Dragone attraverso il territorio nepalese. Prevista la costruzione di una linea ferroviaria che unisca i Paesi, guardando fino all'India.
05/01/2015 COREA
Seoul, la Chiesa celebra la millesima Messa per la pace in Corea
di Stephany Sun*
La funzione si svolge ogni martedì dal 7 marzo 1995. Il giorno dell'Epifania, quasi 20 anni dopo la prima celebrazione, la messa si terrà nella cattedrale Myeondong: a pronunciare l'omelia mons. Choi, primo presidente della Commissione episcopale per la riconciliazione del popolo coreano. Al via il Movimento per il rinnovamento spirituale, che rende i cattolici del Sud "parrocchiani" di una chiesa del Nord.    05/01/2015 INDIA
Delhi, distrutto in un rogo il presepe di una chiesa cattolica
di Nirmala Carvalho
La polizia ha archiviato il caso. Per il parroco si tratta di incendio doloso: il video delle telecamere di sicurezza mostra che qualcosa viene versato sul presepe. Leader cristiano: "Una grave violazione delle credenziali laiche della Costituzione indiana".
05/01/2015 CINA
Tragedia di Shanghai, i familiari delle vittime al governo: fateci seppellire i nostri morti
Decine di persone hanno manifestato ieri davanti agli uffici governativi per chiedere il permesso di seppellire coloro che sono morti durante la calca di Capodanno. Polemiche anche sui risarcimenti e sul trattamento "preferenziale" concesso alle salme degli stranieri.     05/01/2015 PALESTINA - ISRAELE
Dossier palestinese denuncia alla Corte internazionale crimini di guerra commessi da Israele
Per Saeb Erakat, capo negoziatore palestinese con Israele, "il caso principale sarà l'aggressione contro Gaza e la questione degli insediamenti, che rappresenta un crimine continuato". Netanyahu: "l'autorità palestinese ha scelto la via del confronto e noi non staremo a guardare".
05/01/2015 TIBET - CINA
La polizia picchia a sangue quattro tibetani: non volevano vendere la loro terra
Le autorità cinesi hanno ordinato ai tibetani dell'area, per la maggior parte contadini poveri, di cedere i terreni per programmi di sviluppo statali o di finanziatori privati. Lo scorso anno, centinaia di residenti hanno portato avanti un sit-in lungo un mese contro il furto delle terre nella prefettura di Ngaba.    05/01/2015 BANGLADESH
Il Bangladesh saluta mons. Costa, leader spirituale per cattolici e musulmani
di Sumon Corraya
L'arcivescovo emerito di Dhaka si è spento a 78 anni per un attacco di cuore. In vita ha cercato sempre di favorire la convivenza pacifica di tutte le comunità religiose del Paese. Il suo contributo alla difesa dei diritti umani gli è valso due riconoscimenti nazionali.
04/01/2015 VATICANO
Un concistoro che mostra l'universalità della Chiesa
Fra i nuovi elettori sono rappresentati 14 Paesi diversi, dei quali 6 attualmente non avevano un cardinale e alcuni non lo avevano mai avuto. Se si contano anche gli Emeriti i Paesi rappresentati sono 18.     04/01/2015 VATICANO
Papa: Gli uomini parlano della luce, ma spesso preferiscono la tranquillità ingannatrice del buio
Prima dell'Angelus, Francesco torna sul Messaggio per la Giornata mondiale della Pace: "Non più schiavi, ma fratelli". Lo sfruttamento "è una piaga sociale che mortifica i rapporti interpersonali e impedisce una vita di comunione". Ancora "troppi conflitti insanguinano il mondo. Non c'è futuro senza propositi e progetti di pace!". Annunciati i nomi dei 20 nuovi cardinali (15 più cinque emeriti): fra questi i vescovi di Hanoi, Yangon, Bangkok.
03/01/2015 CINA
Tragedia di Shanghai, il governo censura i media nazionali e stranieri
Necessario il permesso del Dipartimento per la propaganda per intervistare feriti e familiari delle vittime. Vietato pubblicare foto di persone che piangono. Le autorità temono di essere accusate per l'incidente sul Bund, che ha causato la morte di 36 persone.    03/01/2015 INDONESIA
Java, identificato il punto esatto dei resti dell'AirAsia QZ8501
di Mathias Hariyadi
L'Agenzia nazionale di ricerca ha rinvenuto due grandi "parti" dell'aereo, oltre a macchie di petrolio. Continuano le operazioni di recupero dei corpi. Il governo sospende i voli della compagnia tra Surabaya-Singapore.

Altri articoli
03/01/2015 COREA DEL SUD
Corea, l'ultimo saluto a p. Sinnott: ha combattuto la dittatura con il Vangelo
03/01/2015 CAMBOGIA
Phnom Penh, il principe Ranariddh torna in politica
03/01/2015 ARABIA SAUDITA
Alla tv saudita donne vestite solo di nero, ma volendo con nastri colorati
02/01/2015 FILIPPINE
Filippine, la carità "non è fine a se stessa, ma aiuta lo sviluppo di tutti"
02/01/2015 SINGAPORE

Crisi cinese e incertezza dei mercati mondiali rallentano la crescita di Singapore
02/01/2015 INDIA
Attivista indiano: Il Messaggio del papa per la pace porti diritti a dalit cristiani e musulmani di Nirmala Carvalho
02/01/2015 CINA-ITALIA
Macerata e Shanghai: scambio di busti di bronzo di Matteo Ricci e Xu Guangqi di Bernardo Cervellera
02/01/2015 COREA
Nucleare, isolamento e fame dietro le aperture di Kim a Seoul
02/01/2015 BANGLADESH
Libri gratuiti ai bambini, per liberare il Bangladesh dall'analfabetismo di Sumon Corraya
02/01/2015 SIRIA - ITALIA
La diffusione del video delle volontarie rapite accresce i timori per la loro sorte
02/01/2015 SIRIA - IRAQ
Nel 2014 più che raddoppiati i morti per i conflitti in Siria e Iraq
02/01/2015 INDIA - AUSTRALIA
Dopo sette anni, l'Australia restituirà all'India un'antica statua di Buddha
02/01/2015 CINA
Errori di calcolo della polizia di Shanghai nella tragedia del Bund
02/01/2015 GIAPPONE
Giappone, per il quarto anno di fila calano le nascite
01/05/2015 IRAQ
Way of the Cross: the refugees from Mosul beyond the emergency
by Bernardo Cervellera
There are at least half a million people who have taken refuge in Kurdistan to flee from ISIS. In the Shlama Mall at Erbil: 350 people living in the skeleton of a building under construction, with draped sheets and blankets serving as walls. The ordination of a young man, also a refugee, shows that with the flight, there is something that has not been destroyed: the faith, the traditions, the priesthood.
Erbil (AsiaNews) - A visit that is a kind of Stations of the Cross. This is the image that comes to mind as the plane lands at four in the morning in Erbin, in Kurdistan, in an almost spectral silence. Already the decision to come to Iraq seems to have been a bit too hasty.  In...
01/05/2015 PAPUA NEW GUINEA
Bishop Bonivento's service to the country recognised with national award
PIME missionary priest worked in Milne Bay and Sandaun provinces for over 30 years. Appointed bishop of Vanimo in 1991, Mgr Bonivento focused his pastoral activity on training the local clergy. He also criticised government AIDS policy.    01/05/2015 NORTH KOREA
North Korea, the mistery of the disappearance of Kim Jong-un's eyebrows
In New Year's Day speech, the supreme leader showed "what appeared to be a case of severe over-plucking."
01/05/2015 LIBYA - EGYPT
Growing concern over the fate of 20 Egyptian Copts kidnapped in Libya
Suspicions have fallen on the Ansar al-Sharia group. Islamic fundamentalists have abducted and killed other Christians in previous cases. On December 23, an Egyptian Coptic doctor and his wife were kidnapped and killed. Their 13-year-old daughter was also found dead two days later.    01/05/2015 NEPAL - CHINA
Thanks to Nepal, new "Silk Road" to bring Chinese goods to Europe
by Christopher Sharma
Beijing and Kathmandu sign deal that includes the construction of a "corridor" to ship Chinese-made goods through Nepal territory. A new railway line linking the two countries and India is also in the works.
01/05/2015 KOREA
Church to celebrate the 1000th Mass for peace on Korean Peninsula
by Stephany Sun*
The function takes place every Tuesday from 7 March 1995. On the day of the Epiphany, nearly 20 years after the first celebration, the mass will be held in the cathedral Myeondong: the homily will be served by Gwangju Archbishop Andrew Choi Chang-moo, the first chairman of the Committee for the Reconciliation of the Korean People. Launch of the Movement for spiritual renewal, which makes catholics of the South "parishioners" of a church in the North.    01/05/2015 INDIA
Delhi: crèche destroyed by fire in a Catholic church
by Nirmala Carvalho
The police closed the case. The clergyman blames arson because CCTV videos show something being poured on the crèche. For Christian leader, this is "a serious violation of the secular credentials of the Indian Constitution."
01/05/2015 CHINA
Shanghai tragedy: victims' families call on the authorities to let them bury their loved ones
Dozens of people demonstrated yesterday in front of government offices. They want the authorities to release for burial the bodies of those who died in the New Year stampede. A controversy has emerged over compensation and "preferential" treatment given to foreigners.    01/05/2015 TIBET - CHINA
Four Tibetans severely beaten by police for refusing to sell their land
Chinese authorities ordered the Tibetans, mostly poor farmers, to sell off their land for government projects or business development projects. Last year, scores of Tibetans sat on a month-long demonstration against Chinese government's appropriation of their land in Ngaba County.
01/05/2015 BANGLADESH
Bangladesh's farewell to Mgr Costa, a spiritual leader for Catholics and Muslims
by Sumon Corraya
The archbishop emeritus of Dhaka died at the age of 78 from a heart attack. During his life, he always tried to promote peaceful coexistence among all of the country's religious communities. His contribution to the defence of human rights earned him two national awards.    01/04/2015 VATICAN
New consistory shows Church's universality
The new electors represent 14 different countries. Six have no cardinal at present; others had no cardinal ever. Counting the cardinals emeriti, 18 countries are represented.
01/04/2015 VATICAN
Pope: Men talk about light but often prefer the deceiving quiet of darkness
Before the Angelus, Francis talked again about his Message for the World Day of Peace "No longer slaves, but brothers and sisters". Exploitation "is a social evil that humiliates interpersonal relationships and prevents a life of communion." There is also too much "bloodshed in too many regions of the planet." For him, "There is no future without aiming and planning for peace." The pontiff also announced the names of 20 new cardinals (including five cardinals emeriti) with the bishops of Hanoi, Yangon, and Bangkok among them.    01/03/2015 CHINA
Shanghai tragedy: authorities censor local and foreign media
Propaganda department must authorise interviews with the injured and victims' families. Pictures photos of people weeping are banned. Authorities fear blame for incident on the Bund that left 36 people dead.
01/03/2015 INDONESIA
Java: AirAsia flight QZ8501 crash site found
by Mathias Hariyadi
Indonesia's National Search and Rescue Agency found two large parts of the aircraft and an oil spill. Bodies continue to be recovered. The government suspends the airline's permit to fly between Surabaya and Singapore.    01/03/2015 SOUTH KOREA
Korea bids farewell to Fr Sinnott, a missionary who fought dictatorship with the Gospel
The Maryknoll missionary arrived in the Asian country in 1960. In his early years, he was involved in pastoral work, providing health care for the poor in the Diocese of Incheon. In 1974, he stood up to Dictator Park and fought to save eight innocent people from the gallows. For his efforts, he was expelled from the country. He came "home" in 2005 after he was appointed to the "Truth Commission", and spent his last years painting, writing poetry and praying.

Altri articoli
01/03/2015 CAMBODIA
Phnom Penh: Prince Ranariddh makes a political comeback
01/03/2015 SAUDI ARABIA
Saudi women TV anchors can dress only in black, but can add colourful ribbons
01/02/2015 PHILIPPINES
Philippines, charity "is not just about giving one-time"
01/02/2015 SINGAPORE
China's economic sluggishness and uncertain world markets dampen Singapore's growth
01/02/2015 INDIA
For Indian activist, pope's peace message entails rights for Christian and Muslim Dalits by Nirmala Carvalho
01/02/2015 CHINA - ITALY
Macerata and Shanghai exchange bronze busts of Matteo Ricci and Xu Guangqi by Bernardo Cervellera
01/02/2015 KOREA
Burden by his country's nuclear programme, hunger and isolation, Kim opens up to Seoul
01/02/2015 BANGLADESH
Free books to children to free Bangladesh from illiteracy by Sumon Corraya
01/02/2015 SYRIA - ITALY
Online video raises fears about the fate of abducted Italian aid workers
01/02/2015 SYRIA - IRAQ
Death toll in Syria and Iraq more than double in 2014
01/02/2015 INDIA - AUSTRALIA
Seven years later, Australia to return ancient stolen Buddha statue to India
01/02/2015 JAPAN
Japan's birth rate slumped to a record low in 2014, the fourth in consecutive years
01/01/2015 VATICAN
Pope: A year of peace under the maternal protection of Mary, Mother of God and our Mother
01/01/2015 VATICAN
For pope, Church and Mary go together; no one can belong to Christ outside the Church
The ISIS Threat Only Grows
templemount isis
Click here to watch: The ISIS Threat Only Grows
The Israeli Defense Forces have created a new department dedicated to intelligence information on the terrorist organization Islamic State. The IDF first began following the spread of ISIS in April 2014, which they learned about primarily through social networking. However, Channel 2 News recently discovered that the Directorate of Military Intelligence (known in Hebrew as Aman) have increased intelligence collection, thereby developing a specific body charged with gathering intelligence on the terrorist organization. In fact, it was an existing intelligence department whose job has now been redefined, that was entrusted with the highly specialized task. "We made adjustments when we realized that the phenomenon of ISIS breaks any previous historical limits," a senior intelligence officer told Channel 2.
Watch Here
"Most of our intelligence on the organization comes from the network, because ISIS does not belong to a particular arena where we have intelligence sources." Surveillance in Aman is divided by arenas. At first, the IDF tried tracking ISIS through Syria, but quickly realized that the terror group was extraordinarily unique, and could not be tracked through one specific arena. "The moment we saw the first significant surveillance footage, we understood that this is something completely different," the officer added. The IDF tracks, among other things, the fighting methods of the organization, the statements of its leaders, and published propaganda videos. Their major concern is the spread of ISIS within Israel's borders - an already present phenomenon. Another major concern is that Palestinian Arab residents of Judea and Samaria, dissatisfied with their leadership, will join the organization. "For the IDF, it is a very disturbing possibility that these video will affect the Palestinian Arab public, already very frustrated with their leadership, and we follow that trend religiously," the officer noted. He also addressed ISIS' skill in recruiting young people to join the terrorist organization. "ISIS's people are knocking on our border," the officer said. "Today there are strong in Sinai and therefore we have to prepare for it. In general all threats of terror within our border employ all of the IDF." The officer added that with time, Aman's monitoring of the organization will increase even more, given the organization's strengthening and closeness to Israel's borders.
Source: Arutz Sheva
You Won't Believe What is Being Taught About Facebook on the Temple Mount
Netanyahu Vows to Protect IDF Soldiers From the Hague
Click here to watch: Netanyahu Vows to Protect IDF Soldiers From the Hague
Prime Minister Benjamin Netanyahu on Sunday vowed to deny the Palestinians in their efforts to "drag IDF soldiers and commanders to the International Criminal Court in The Hague." "The Palestinian Authority has chosen confrontation with the State of Israel, and we will not sit with folded hands," Netanyahu said at the start of the weekly cabinet meeting in Jerusalem. "Those who need to answer before a criminal court are the heads of the Palestinian Authority, who have forged an alliance with the war criminals of Hamas." "IDF soldiers will continue to defend the State of Israel with determination and might," the premier said. "Just as they defend us, we will protect them with that same determination and the same might." Netanyahu's comments at the start of the weekly cabinet meeting was his first comment on Jerusalem's decision to freeze the transfer of NIS 500 million to the Palestinian Authority in response to the PA's decision to join the International Criminal Court.
Watch Here
Housing Minister Uri Ariel (Jewish Home) said sarcastically of the request, "I wish them health, but they are probably sick." Intelligence Minister Yuval Steinitz (Likud) also took the opportunity to criticize Labor Chairman Yitzhak Herzog and Hatnua Chairwoman Tzipi Livni for the PA's latest unilateral move. According to Steinitz, Livni and Herzog, the joint leaders of Labor-Hatnua's "Zionist camp," as their campaign is called, "are responsible for the situation. They are sucking up to the Palestinians. Livni met with Abbas and a Labor delegation traveled to Ramallah after the Palestinians refused to continue the latest round of negotiations." Earlier Sunday, Prime Minister Binyamin Netanyahu opened the weekly Cabinet by promising to defend the Israeli military from the PA's assault. "The Palestinian Authority singled out Israel for confrontation, and we will not sit idly by. We will not let Israel Defense Forces (IDF) soldiers and officers be dragged to the International Criminal Court in The Hague," he declared. "It is the Palestinian Authority leaders - who have allied with the war criminals of Hamas - who must be called to account," Netanyahu continued. "The soldiers of the IDF will continue to defend the State of Israel with strength and determination and just as they defend us, we will defend them with the same strength and determination." Netanyahu, meanwhile, has already called on the ICC "to reject out of hand the hypocritical request of the Palestinian Authority, since the Palestinian Authority is not a state."
Source: Jpost
Thanks to Israel, Treating Depression and Addiction Will Never be the Same