bildenberg massonico usurocratico

questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.
my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
presidente del Congresso ebraico mondiale, Ronald Lauder ] LUI SI DOVREBBE VERGOGNARE DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME UN SATANISTA ROTHSCHILD BILDENBERG REGIME! [ me lo ha detto un principe saudita: "sono loro: i Farisei del Talmud i mandanti, che fanno mettere a morte centinaia di cristiani martiri innocenti ogni giorno dagli islamici in tutto il mondo!"
Benjamin Netanyahu ha detto: "e se il Vescovo adesso ti licenzia?" e come se il VESCOVO mi licenzia? non hai tu per me, una mitragliatrice libera su di un carro armato?
i palestinesi e gli israeliani sono stati sacrificati: dalla internazionale islamica sharia califfato di ERDOGAN E SALMAN, perché, tutto questo piace a Rothschild! poi, abbiamo articoli di questo tipo totalmente criminali: che, per complicità, gettano il voto di sterminio su tutte le NAZIONI del mondo ] ma mentre i palestinesi fanno i terroristi, poi, sono gli israeliani sempre quelli che sono i colpevoli: perché loro hanno il dovere di farsi uccidere! [ Ferita israeliana. Amnesty, illegali uccisioni palestinesi. una israeliana è stata pugnalata alla schiena da un palestinese all'ingresso di un supermercato a Gush Etzion colonia ebraica vicino Betlemme in Cisgiordania.Amnesty International accusa: palestinesi uccisi illegalmente.
IL VATICANO è CON I TERRORISTI PALESTINESI SHARIA, IL NAZISMO: LEGA ARABA: ED è IL NEMICO SIA DI ISRAELE CHE, DEI MARTIRI CRISTIANI! ] IL VATICANO NEL GIUDIZIO MIGLIORE E A LUI PIù FAVOREVOLE: è QUALCUNO CHE TRA DUE VASI BRONZO: è IL VASO DI CRETA, CHE HA TERRIBILMENTE PAURA: DI RIMANERE SCHIACCIATO! NON POTREBBE MAI ESISTE UNA VERA RELIGIONE CRISTIANA: CHE NON CONDANNI, sia IL SATANISMO DEI FARISEI che, IL SATANISMO DEGLI ISLAMICI! [ presidente del Congresso ebraico mondiale, Ronald Lauder ] I rapporti tra "cattolici ed ebrei" non "sono mai stati migliori" di oggi. [ Ad affermarlo il presidente del World Jewish Congress (WJC), Ronald Lauder ] Ovviamente mai il VATICANO è stato così eretico modernista e culto JaBullOn SpA Bildenberg! E QUESTO è LO STESSO MOTIVO PER CUI IL VATICANO è CON I TERRORISTI PALESTINESI SHARIA, IL NAZISMO: LEGA ARABA: ED è IL NEMICO SIA DI ISRAELE CHE, DEI MARTIRI CRISTIANI!
=========================
il problema di questa ragazza CARLA "comunista" italiana: è che, lei si crede una francese: soltanto perché, ha sposato un "fascista" francese: "Sarkozy" [ lol. e questi, sono misteri massonici incomprensibili! lol. ] ma quello che non ha capito Carla Bruni-Sarkozy è che noi non possiamo fare il multiculturalismo con una LEGA ARABA di nazisti islamici sharia, la cui agenda califfato, è sponsorizzata dai farisei satanisti massoni Banche CENTRALI SpA di suo marito! ] questa è la verità: il genere umano è spacciato: ormai è senza speranza! [ PARIGI, 28 OTT - Messaggino irritato di Carla Bruni-Sarkozy contro l'ex ministra Nadine Morano, già sanzionata dalla destra neogollista per la sua dichiarazione in tv sulla "Francia Paese di razza bianca". Secondo il Canard Enchainé, l'ex Première Dame le ha subito inviato un mms di protesta. "Volevo dirti che mia nipote, la mia carinissima nipote non solo è nera ma è anche francese", ha scritto Carla allegando una foto della bimba di origini senegalesi adottata anni fa da sua sorella Valeria Bruni-Tedeschi.
===============
UNIUS REI, Putin number one in Europe. Michele Placido, Putin numero uno in Europa.  "Putin numero uno in Europa per politica estera", la sua Russia ortodossa, "a differenza del debole Occidente, è un baluardo contro l'Islam", al quale in questo momento "vanno mostrati i muscoli"
===============
i farisei TALMUD SATANICO BAAL JABULLON è con il denaro dato ai loro massoni: CHE, hanno corrotto e conquistato tutti gli schiavi del genere umano! ] [ Varoufakis strapagato come conferenziereecondo il Daily Telegraph che cita un settimanale greco l'ex ministro del Tesoro prenderebbe 55mila euro ad evento
================
IMAM Obama Amnesty sharia, dice: "da Israele: uccisioni illegali" perché sono legali soltanto i genocidi degli islamici nazisti! e poiché ISRAELE uccide senza motivo: ed ANSA non mi ha detto niente, quindi io ora sono costretto ad uccidere ANSA, perché, non mi ha mai fatto sapere, di questi omicidi senza motivo! è arrivato il momento, che, questi Amnesty ONU: siano incriminati e giustiziati per terrorismo internazionale.. perché il motivo per giustiziarli questi criminali? c'è tutto!
========================
cosa ha portato alla tragedia del nazifascismo? GLI USURAI ROTHSCHILD, OVVIAMENTE! se, in Italia e Germania erano alla anarchia ed alla corruzione: con enormi disparità sociali, in Germania il popolo moriva letteralmente di fame! QUESTO è IL MESTIERE DEGLI USURAI banchieri DRAGHI, FMI SPA FED BCE SPA! di: RIDURRE I POPOLI ALLA DISPERAZIONE! Draghi sarà anche una brava persona (a livello personale): ma, il sistema che lui sta difendendo non può più andare: e deve essere sostituito subito, se lui non vuole vedere morire i 5 miliardi di morti, che sono stati promessi dalla terza guerra mondiale: e di cui Rothschild ha bisogno, per rigenerare un nuovo ciclo monetario usurocratico per il suo SPA (di privati, soggetti giuridici, padroni dei popoli, esautorando le sovranità costituzionali!) sistema massonico monetario: di satana, come Ezra Pound intuì, e como lo scienziato GIACINTO AURITI ha dimostrato!
==========
youtube ragazzi/e google ] lol. non è che facciamo come il proverbio: che dice: "quando la gatta manca, i topi ballano?" lol. perché, io vi tengo sempre a vista!
youtube ragazzi/e google ] lol. ci sono due aspetti positivi, circa il fatto, che, io vi ho costretti ad un martirio straziante in questi 8 anni! 1. vedo che vi è spuntata la aureola a tutti! e 2. adesso conoscete meglio voi Dio JHWH holy personalmente, che non un prete! lol.
===========
 A Abraham B. Yehoshua: "sei massone fariseo satanista: di un anticristo MERKEL, anche tu? NON SI PUò FARE UNA EUROPA CON QUESTI CRIMINALI: di usurai Banche CENTRALI, ideologia Darwin GENDER, tutti PREDESTINATI ALL'INFERNO!" ] ECCO PERCHé CHI GESTISCE LE BANCHE CENTRALI HA DECISO DI DISTRUGGERE ISRAELE E EUROPA! perché se Europa e Israele non vengono distrutti il Satana ideologico e politico sul mondo: il tuo Nuovo Ordine Mondiale non può sorgere con la sua vera potenza occulta soprannaturale (ebrei e cristiani sono l'unico impedimento alla schiavizzazione globale). [ 78 anni Abraham B. Yehoshua è un uomo pieno di curiosità. Quando il discorso cade sui temi della fecondazione assistista («In Israele – dice – le cliniche della fertilità hanno avuto uno sviluppo incredibile»), ne approfitta per chiedere chiarimenti sulla posizione della Chiesa cattolica, per esempio. Ed è anche straordinariamente umile. «Nel mio Paese gli intellettuali hanno sempre avuto un ruolo importante – ricorda –. Lo stesso Theodor Herzl, il padre del sionismo, era un narratore molto apprezzato e anche in anni recenti la voce di scrittori come Amos Oz e David Grossman non ha mai smesso di essere ascoltata». Vero, ma Yehoshua dimentica di citare se stesso e l’influenza che libri come Il signor Mani, L’amante, e Il responsabile delle risorse umane hanno avuto nel ridisegnare l’immagine dell’identità ebraica nel mondo contemporaneo. In questi giorni lo scrittore è in Italia insieme con la moglie Ika per le presentazioni del suo nuovo romanzo, La comparsa (traduzione di Alessandra Shomroni, Einaudi, pagine 260, euro 20,00). È la storia del temporaneo ritorno a Gerusalemme di Noga, una musicista che per sua scelta non ha mai voluto avere figli e che, nel corso della vicenda, si trova a interrogarsi più volte su questa decisione. «Tutto è cominciato dal titolo – spiega Yehoshua –. Sapevo che sarebbe stato: «Nitzevet, La comparsa" , il resto è venuto di conseguenza». YEHOSHUA: "L'Europa non sia una comparsa!"
=================
Iraq-Siria, gli Usa valutano l'invio di truppe ] l'infamia di collaborazionismo della CIA e NATO con la Galassia Jihadista: sharia, che è lo imperialismo del terrore della sharia LEGA ARABA, non abbandonerà mai questi soggetti giuridici di satana! IN CINQUE anni, HANNO CREATO INTENZIONALMENTE UN GIGANTE DI CALIFFATO ISIS, CON TUTTI I SUOI ORRORI DI GENOCIDIO E CANNIBALISMO: tutto INTENZIONALMENTE, dato che era il loro esercito libero siriano a commettere questi delitti di genocidio e cannibalismo! ADESSO, USA: SONO STATI COSTRETTI A MUOVERSI, GRAZIE ALL'INTERVENTO RUSSO CHE HA SVELATO TUTTI I LORO DELITTI E MACCHINAZIONI CONTRO GESù CRISTO DI BETLEMME! MA TUTTI LORO SONO e rimangono: UN MALE DEMONIACO INFERNALE! [ ​Lo rivela il Washington Post. Il segretario alla Difesa in Senato annuncia una campagna aerea più dura e sostegno alle forze locali «con raid o azioni sul terreno».
==============
nessuno può negare il diritto della CINA: di costruire isole artificiali: in acque: INTERNAZIONALI: SOTTOPOSTE: a clamoroso contenzioso giuridico! ] se, qualcuno può millantare che la CINA non abbia dei diritti giuridici di tipo continentale: da far valere contro documenti giuridici: viziati, perché, generati in contesto di tipologia: nazista imperialista: tutte ideologie uscite sconfitte dalla GUERRA MONDIALE e che il regime nazista Bildenberg Rothschild spa stanno rivendicando: perché sono le SPA BANCHE CENTRALI, sono la fonte e la sorgente, di ogni nazismo pravy sector nel mondo! [ Usa-Cina, tensione nel Mar cinese. ​Una nave militare Usa ha navigato nelle acque antistanti, le isole artificiali costruite da Pechino e oggetto di discordia.] ma, SE, GLI USA VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE (che è il loro vero interesse, ed il vero motivo sorgente e conservativo: del potere occulto e massonico: delle SpA Banche CENTRALI): gli USA e i loro complici NE PORTERANNO IL PESO E LA RESPONSABILITà, e pagheranno il prezzo di OGNI CONSEGUENZA! Io non temo la guerra mondiale: perché essa è stata profetizzata! DOBBIAMO SOLTANTO DECIDERE SE FAR VIVERE noi, gli ORRORI DI QUESTA GUERRA MONDIALE, oppure, se farli vivere AD UN ALTRA GENERAZIONE PIù CATTIVA DELLA NOSTRA: perché noi ci salveremo, se, avremo imparato ad ubbidire ad Unius REI! Intanto, per evitare la guerra mondiale? sia la sharia, che il sistema monetario mondiale devono crollare: in tempi comprensibilmente rapidi! SOLTANTO IN QUESTO MODO LA QUESTIONE PALESTINESE POTRà TROVARE UNA SUA NATURALE E FISIOLOGICA SOLUZIONE!
OBaMA 666 SPA FED sharia NWO: la feccia di satana ] fattifotteretroiaGENDERsodoma! [ quello si chiama, da sempre, MARE CINESE MERIDIONALE!
=========================
NWO è SpA una USUROCRAZIA demoniaca: che tutti vanno allo INFERNO! Tutti quelli che sanno del signoraggio bancario rubato ai popoli: non soltanto meritano la pena di morte: per alto tradimento, alla COSTituZIONE ma, non c'è nessuna possibilità per loro di potersi salvare dal fuoco dell'inferno: perché, ogni loro opera buona viene annullata! Dopotutto Unius REI è la unica opzione, che vi è rimasta, per salvare sia il vostro corpo che la vostra anima!
=============
La questione gender è puro satanismo ideologico: che è finanziato dal satanismo dei farisei Rothschild: perché i farisei creano e finanziano ogni nazismo e satanismo Darwin: attraverso il loro governo ombra massonerie trasnazionali: alto tradimento costituzionale! ] [ la identità sessuale è certamente un dato biologico, visto che loro gli OBAMA MERKEL, Mogherini, Draghi, SPA, FED BCE FMI SPA, CAMERON ZAPATERO sono nati tutti dalle feci di SATANA! Quella che, è una “costruzione sociale” è il ruolo dell'uomo e della donna all'interno della famiglia NATURALE e della SOCIETà umanistica; perchè, il solo principio dell’ideologia del gender è Satana.
==========
ORMAI QUESTO è UN GOLPE ISLAMICO NAZISTA IMPERIALISMO SHARIA SULTANATO! ERDOGAN DEVE ESSERE INCRIMINATO A LIVELLO INTERNAZIONALE! ISTANBUL, 27 OTT - A soli 5 giorni dalle cruciali elezioni anticipate, in Turchia cala una nuova scure sui media critici verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. La scorsa settimana era stato annunciato lo stop alle trasmissioni di 7 canali di opposizione dall'operatore satellitare di Stato, Turksat, adesso tocca alla holding Koza Ipek, che controlla i quotidiani Bugun e Millet e i canali Bugun Tv e Kanalturk. Un passo che ha scatenato le proteste degli oppositori.
 è lui che lo ha detto! è LUI CHE LO HA DETTO! ] [ SULLA QUESTIONE DEMOCRATICA IN TURCHIA? EUROPA E ISRAELE SI GIOCANO IL TUTTO PER TUTTO! COME HITLER, presto ERDOGAN SARà UN POPOLO DI 90MILIONI: armato fino ai denti, CON UN ESERCITO DI 10MILIONI DI SOLDATI totalmente maniaci religiosi, sharia genocidio culto, E QUESTO, dei 10 milioni di soldati, e di 8 nNazioni che appartngono alla Turchia? è lui che lo ha detto! è LUI CHE LO HA DETTO! CIA e NATO sono diventati una minaccia nazista estrema, per la sopravvivenza del genere umano!
====================
il Banchiere fariseo è il più alto livello della pirAmide massonica: è lo stesso occhio di LUCIFERO: il grande fratello! Quindi, è lui FMI SPA BANCA MONDIALE: il super predatore! Alle SPA sistema industriale USA piace distruggere, conquistare: CINA RUSSIA e IRAN per costringerli alla sudditanza del loro SpA Rothschild sistema monetario finanziario: massonico e bancario! così anche loro saranno gli schiavi senza signoraggio bancario come noi! Quindi tutto questo è anche: nell'INTERESSE di dogmatici maniaci religiosi della LEGA ARABA sharia, che può triplicare la sua estenzione islamizzando intere nazioni: e quindi in futuro chiudere la sua lotta mortale contro il NWO: islamizzando e soffocando tutto il pianeta: tuttavia adesso: FARISEI E SALAFITI sono i complici per rovinare il genere umano! ecco perché i satanismi di Maometto e Rothschild trovano un sodalizio in comune!
EUROPA E ISRAELE si possono soltanto illudere di poter sopravvivere al sodalizio di FARISEI E SALAFITI! ecco perché la più grande minaccia per la Europa: è proprio la Alleanza Atlantica: NATO!
la Kabbalah è natura demonica sovrumana: quindi gli uomini psichici sono obbligati a fare quella guerra mondiale di cui il banchiere internazionale ha disperatamente bisogno: per rigenerare il FMI parassitario ed usurocratico! ecco perché 1% dei ricchi del pianeta detiene il 50% della ricchezza mondiale, squilibrio che è destinato a crescere ancora! Hitler e Mussolini: sono partiti con grandi NOBILI valori,  e anche con grandi difetti e molta ignoranza: MA LA ATTUALE GEOPOLITICA, CHE I FARISEI enlightened HANNO CREATO, E sempre quella CHE GOVERNA TUTT'ORA GLI EQUILIBRI TRA LE NAZIONI nel mondo, queste HANNO ANNULLATO IL LORO POSITIVO (di Hitler e Mussolini) ED HANNO POTENZIATO IL NEGATIVO: portando quella distruzione che, il sacerdote di satana rabbino, che è il banchiere fariseo si attendeva! Chi gode su tutte le ideologie è sempre il Banchiere usuraio internazionale! ED HITLER HA FATTO PAGARE AGLI EBREI TUTTO IL SATANISMO DI ROTHSCHILD E DEL TALMUD! dopotutto, l'odio speculare del Talmud ha creato Nazismo e Islamismo. Hitler non è un problema come uomo, ma, è un problema di tutti i demoni che lo hanno potuto cavalcare! Ogni ideologia è omicida e genocidaria!

https://www.youtube.com/user/youtube/discussion General  of satana , You can talk to me, on this page! I am always here!
 https://www.youtube.com/channel/UC-eByela5oO311r5LJ6Yu3w/discussion
channel/UC-eByela5oO311r5LJ6Yu3w/ non sembra che tu hai molta stima in satana, per nascondere così bene: nella vergogna la tua identità! [ cosa io posso fare, per un calunniatore, come te? 1. voi accusate i gesuiti soltanto perché avete della rabbia contro di loro! PERCHé I GESUITI HANNO FATTO UN OTTIMO LAVORO CONTRO SATANA! 2. io sono un politico universale che, io difendo tutto quello che c'è di bene, in tutte le religioni! ed anche nello ISLAM il bene è maggiore del male! 3. Dio è una PERSONA e non una religione! 4. se, tu avessi conosciuto Dio saresti un uomo felice e non un calunniatore!
========================
MA QUELLI SONO TOTALMENTE NAZISTI PRAVY SECTOR: CON VOCAZIONE AL POGROM, DOVE ARRIVANO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA? SI ROVINANO LE NAZIONI! ] [ Ucraina: Osce, voto ok ma riforme, "Influenza potenti gruppi economici e media non indipendenti" ] KERRY 322 VUOI DIRE ALLE TUE SCIMMIE DI LASCIARMI IL COMPUTER?
==================
KING ERDOGAN SALMAN SALAFITI ] QUANDO ASSAD AVRà LIBERATO LA SUA SIRIA, E TROVERà CHE I SUOI SIRIANI SONO STATI SOSTITUITI da genocidio sharia, e che sono la VOSTRA MERDA ISLAMICA INTERNAZIONALE galassia SHARIA: che hanno abusivamente preso il posto dei siriani.. voi credete che potrà dire loro: "fingete di essere siriani e venite a votare al loro posto" oppure troverà il modo prima o poi per farvela pagare? PERCHé è GIUSTO CHE VOI LA DOBBIATE PAGARE! CIA e NATO loro credono in Satana, ma, voi dite di credere in Dio, eppure il vostro Dio si è dimostrato degno dei sacerdoti di SATANA della CIA! MOSCA, 26 OTT - Nelle ultime 24 ore l'aviazione militare russa ha compiuto 50 nuovi raid su 94 obiettivi dei terroristi in sei province della Siria: Hama, Idlib, Latakia, Aleppo, Damasco ed Deir ez-Zor. Lo rende noto il ministero della difesa russo, spiegando che in particolare sono state distrutte tre roccaforti dell'Isis nei pressi di Latakia e un deposito di munizioni nella provincia di Damasco. Negli ultimi tre giorni sono stati colpiti in tutto 285 obiettivi dell'Isis.
=======================
a suo avviso? NO è PROPRIO COSì! GLI USA HANNO IL CERVELLO NELLA MERDA PAPPA LENTA, DI SATANA! PERCHé, PROPRIO LORO: CIA USA LEGA ARABA NATO, TURCHIA, HANNO INONDATO LA SIRIA DI TERRORISTI ISLAMICI: CHE SONO LORO TUTTO QUESTO ORRORE DI TERRORISTI ISLAMICI! ANCHE PERCHé DOVE C'è SHARIA, C'è SEMPRE TERRORISMO! ] Siria: Putin, credo che Usa abbiano cervello in pappa, La critica agli Usa, rei a suo avviso di non condividere con Mosca le informazioni d'intelligence sui bersagli da colpire o evitare
==========================
SONO SATANISTI MASSONI CIA 666 SPA FMI, tutti FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: IL MASSIMO CONCENTRATO DI TUTTO QUELLO CHE DI CRIMINALE è MAI POTUTO APPARIRE SU QUESTO PIANETA! ] per chi è un essere umano? non è facile capire il satanismo di ERDOGAN e SALMAN! Io dico che non si possono salvare, ma, JHWH mi ha detto che si possono pentire! [Putin "Credo che alcuni nostri partner semplicemente abbiano il cervello in pappa'': Putin non ha risparmiato questa dura critica agli Usa, rei a suo avviso di non condividere con Mosca le informazioni d'intelligence sulla Siria, sui bersagli da colpire o almeno da evitare. ''Questo non è un gioco'', ha osservato Putin durante un forum economico. "Ci siamo rivolti a loro (agli Usa, ndr) e abbiamo chiesto 'fateci sapere i bersagli che voi considerate al 100% terroristici'", ha spiegato Putin davanti al parterre anche internazionale del forum economico Vtb. "'No, non siamo pronti a questo', è stata la risposta. Allora abbiamo pensato e abbiamo fatto un'altra domanda: diteci dove non dobbiamo colpire. Non abbiamo ricevuto alcuna risposta", ha proseguito il presidente russo. "Ma come e' possibile lavorare insieme? Cosa dobbiamo fare? Mi pare che alcuni dei nostri partner abbiano la pappa in testa", ha aggiunto, riferendosi agli Usa.
====================
non c'è storia su un articolo infame come questo: "chi fa il terrorista se ne deve andare!" ANCHE PERCHé PALESTINESI COME TUTTI GLI ISLAMICI: NON DISSIMULANO LA LORO INTENZIONE DI FARE IL GENOCIDIO AGLI ALTRI! E SE POSSONO? IL GENOCIDIO LO FANNO VERAMENTE! QUESTO HA INSEGNATO A FARE LORO IL FALSO PROFETA ESOTERICO MAOMETTO! E I CRIMINI DI MAOMETTO SONO TROPPI DA ELENCARE, QUINDI CON IL TERMINE "ESOTERICO PERICOLOSO", SI SOMMANO TUTTI I CRIMINI POSSIBILI: perché QUESTA è IDOLATRIA! ] [ RAMALLAH, 26 OTT - "Pulizia etnica": così il segretario dell'Olp Saeb Erekat ha definito l'ipotesi del premier Benyamin Netanyahu di revocare la residenza ai palestinesi di Gerusalemme est, secondo Haaretz, oltre la barriera di protezione. Per Hanan Ashrawi "centinaia di migliaia" i palestinesi coinvolti.
                =============
Gb: media, 'governo blocca mega-moschea' ] ma, PROPRIO questo è il problema! tutto ISLAm è integralismo nella LEGA ARABA shariA! [ Dopo il 'no' da parte di commissione edilizia quartiere Londra ] IO SONO LA LIBERTà DI RELIGIONE, E MI DISPIACE DIRE QUESTO, MA, SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE IL NAZISMO DELLA SHARIA? TUTTE LE MOSCHEE DEVONO ESSERE MURATE!   
=======================       
è COME SE PER LA MANCAZA DI SPERANZA E PROSPETTIVA DEI GIOVANI ITALIANI, NOI VOLESSIMO INCOLPARE I PALESTINESI CHE NON CENTRANO NIENTE! IL FALLIMENTO DELLA PALESTINA è TUTTO NEL SUO TERRORISMO, PERCHé TUTTA LA LEGA ARABA è UN NAZISMO SHARIA: DI INTEGRALISMO ISLAMICO! ] BRUXELLES, 26 OTT - "La situazione è molto seria, grave e temo si possa deteriorare ulteriormente": lo ha detto il presidente dell'autorità nazionale palestinese Abu Mazen prima dell'incontro con l'Alto rappresentante della politica estera Ue Federica Mogherini. Per il presidente "una delle ragioni dietro gli eventi in Palestina è il sentimento di delusione dei giovani che non vedono speranze all'orizzonte"
================
A QUESTO PUNTO VIENE A MANCARE LA LOGICA, PERCHé NON SI VEDE LA TRAVE DEL TERRORISMO NEL PROPRIO OCCHIO, PER VEDERE LA PAGLIUZZA, CHE LORO HANNO FORMATO: NELL'OCCHIO ALTRUI! COME SE LE VITTIME DEL TERRORISMO ISLAMICO ABBIANO LA INFAMIA DI MORIRE SENZA UN CONTRAPPESO TERRITORIALE! SE PALESTINESI CONTINUANO CON IL LORO TERRORISMO? PERDERANNO TUTTA LA LORO TERRA, PERCHé COSì è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE! ] palestinese Abu Mazen : "e un'altra è "il non rispetto di Israele dello status quo in vigore dal 1875".
==================
vedere due spose femmine, con l'abito bianco, o due sposi maschi con l'abito nero: è il pervertimento del significato dei simboli, oltre ad essere il pervertimento del LINGUAGGIO della legge naturale! Perché questo è anche il pervertimento della gerarchia dei valori! ECCO PERCHé IL MONDO DI SATANA CERCA DI DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! DOPOTUTTO PER CHI è EGOISTA SENZA FIGLI? DOPO DI LUI PUò VENIRE LA FINE DEL MONDO! Perché di una perversione sessuale si tratta: come per dire: "il vero amore non è per noi!" Perché femine e maschi in fondo siamo tutti, ma, veri uomini e vere donne? è dura in questi tempi di satanismo massonico Bildenberg Regime! ] A Napoli wedding planner per coppie gay. Dopo istituzione registro in Comune richieste anche in città
=============================
non c'è reato se il ladro viene ucciso nel buio della NOTTE! lo ha detto la Bibbia! ] [  MILANO, 26 OTT - Il giovane ladro albanese Gjergi Gjonj, ucciso dal pensionato Francesco Sicignano a Vaprio d'Adda (Milano), è morto a causa di un unico colpo di pistola che ha raggiunto il petto. E' quanto emerge dai primi esiti dell'autopsia sul cadavere, eseguita oggi all'Istituto di medicina legale di Milano. Il 30 ottobre verranno eseguiti gli esami balistici sulla pistola di Sicignano, sequestrata dai carabinieri che stanno conducendo le indagini.
============================
non c'è nessuna tutela circa, il lavoro agricolo da parte dello Stato, ed il comparto agicolo ha il reddito più basso, perché è la filiera dei commercianti quella che si arricchisce! IN QUESTO MODO LO STATO FAVORISCE NUOVAMENTE I LATIFONDISTI! il 50% dei contributi agricoli dovrebbe essere versato dallo Stato, ad UN ufficio COMUNALE CHE PORTA GRATUITAMENTE LA CONTABILITà, che manda in campagna i vigili urbani a controllare, se il personale ha cappellini per proteggersi, o se ha bevuto acqua! ] DAL COMPARTO AGRICOLO ITALIANO POTREBBE NASCERE UNA ENORME RICCHEZZA, E SI FAREBBERO SUBITO TANTI POSTI DI LAVORO! [ TRANI, 26 OTT - Diventano sette gli indagati dalla procura di Trani nell'inchiesta sulla morte di Paola Clemente, bracciante 49enne di San Giorgio Jonico (Taranto), morta dopo essere stata colta da un malore mentre, il 13 luglio scorso, era al lavoro nelle campagne di Andria nell'acinellatura dell'uva. Ai primi tre indagati con l'ipotesi di reato di omicidio colposo e omesso controllo, se ne sono aggiunti quattro accusati, a vario titolo, di illecita intermediazione, sfruttamento del lavoro e truffa.
======================
ma, Erdogan è un grande cattivone, soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ]  Il motivo più importante per cui Gesù doveva essere Dio è che, se non lo fosse stato, la Sua morte non sarebbe stata sufficiente a scontare il castigo per i peccati del mondo intero (1 Giovanni 2:2). Soltanto Dio avrebbe potuto scontare un castigo talmente infinito. Soltanto Lui avrebbe potuto prendere i peccati del mondo (2 Corinzi 5:21), morire ed essere risuscitato, dimostrando la Sua vittoria sul peccato e sulla morte.
ERDOGAN HITLER
ma, Erdogan è cattivo soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ]  In Apocalisse, un angelo insegnò all’apostolo Giovanni ad adorare soltanto Dio (Apocalisse 19:10). Nella Scrittura, Gesù riceve parecchie volte adorazione (Matteo 2:11; 14:33; 28:9,17; Luca 24:52; Giovanni 9:38). Egli non rimprovera mai le persone per il fatto di adorarLo. Se Gesù non fosse Dio, avrebbe detto alla gente di non adorarLo, proprio come fece l’angelo nell’Apocalisse. Ci sono molti altri versetti e passi della Scrittura a sostegno della divinità di Gesù.
ERDOGAN HITLER
ma, Erdogan è cattivo soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ] Riguardo a Gesù, il discepolo Tommaso dichiarò: “Signor mio e Dio mio!” (Giovanni 20:28). Gesù non lo corresse. Tito 2:13 ci incoraggia ad attendere la venuta del nostro Dio e Salvatore, Gesù Cristo (cfr. anche 2 Pietro 1:1). In Ebrei 1:8, il Padre dichiara di Gesù: "Il tuo trono, o Dio, dura di secolo in secolo, e lo scettro del tuo regno è uno scettro di giustizia".
ERDOGAN HITLER
Giovanni 1:1 dice che “la Parola era Dio”. Giovanni 1:14 afferma che “la Parola è diventata carne”. Questo indica chiaramente che Gesù è Dio “manifestato in carne” (1 Timoteo 3:16). Atti 20:28 ci dice: [Badate alla] chiesa di Dio, che egli ha acquistata con il proprio sangue". Chi ha acquistato la chiesa con il proprio sangue? Gesù Cristo. Atti 20:28 dichiara che Dio ha acquistato la chiesa con il proprio sangue. Pertanto, Gesù è Dio!
ERDOGAN HITLER
Gesù di Betlemme MESSIA ha detto in Vangelo di Giovanni ... Questo indica che Gesù stava davvero dicendo di essere Dio dichiarando: “Io e il Padre siamo uno” (Giovanni 10:30). Giovanni 8:58 è un altro esempio. Gesù affermò: “In verità, in verità vi dico: prima che Abraamo fosse nato, io sono”. Ancora una volta, come reazione i Giudei presero delle pietre nel tentativo di lapidare Gesù (Giovanni 8:59).
ERDOGAN HITLER
Gesù di Betlemme MESSIA ha detto in Vangelo di Giovanni 10:30: “Io e il Padre siamo uno”.
ERDOGAN HITLER
Gesù Nazareno, o DI BETLEMME il Cristo ha detto anche: «Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia..
humanumgenus
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
************************************************************************
LA CATASTROFE DEL NOSTRO SISTEMA EDUCATIVO, ECONOMICO, E SOCIALE OCCIDENTALE è PROPORZIONALE AL NOSTRO AVERE RINNEGATO LE RADICI EBRAICO CRISTIANE. ISLAMICI NON DEVONO COMBATTERE PER CONQUISTARCI: NOI SIAMO GIà MORTI! I ROTHSCHILD SPA FED BCE FMI HANNO DISTRUTTO LA CIVILTà OCCIDENTALE, E LE RADICI BIBLICHE, PER GETTARCI NELLA ANARCHIA: INTENZIONALMENTE: TUTTE COSE GIà VISTE PRIMA DELLA ASCESA DI HITLER ERDOGAN! E QUESTO IL CAPOLAVORO DEI MASSONI I PPIù GRANDI SPECIALISTI DI INGEGNERIA SOCIALE DELLA STORIA! Meritocrazia, questa sconosciuta. by Gianvito Pugliese. E’ stata assunta a tempo indeterminato dalla JPMorgan a Londra -nella foto la sede londinese-  come Credit risk analyst.
Ha 24 anni. A Voghera, dov’è nata, ha conseguito la maturità scientifica con il massimo dei voti, la laurea in Economia e finanza alla Bocconi con 110 e lode, un Master in Risk management e Financial engineering all’imperial college di Londra con “distinction”.
Un curriculum di studi ineccepibile, ma in Italia alla cinquantina di domande di lavoro inoltrate, solo dieci colloqui. Finiti tutti con un “ci dispiace”, “vedremo in futuro” o un più secco e meno diplomatico “non interessa”.
Beatrice Villani, questo il suo nome, è ancora stupita dell’atteggiamento di tutte le grandi banche italiane. Non una che l’abbia ammessa ad un colloquio. Chiaro: titoli e capacità in Italia non contano assolutamente nulla.
Senza la raccomandazione pesante, quella del potente che conta e vuol contare, non si va da nessuna parte. Così, in realtà, questo Paese disgraziato, approva il Job Act e sbandiera dati di occupazione falsati, dal momento che non si contano i giovani licenziati, costretti a lavorare in nero per un paio di mesi e per poi essere riassunti dalla stessa ditta che, così facendo, potrà beneficiare degli sgravi previdenziali e fiscali previsti per i nuovi assunti.
In realtà, a prescindere dall’inefficacia del provvedimento legislativo sull’occupazione, è evidente che questo Paese ha imboccato la strada del fallimento. Non possono esserci conclusioni diverse se ci si accorge che la nostra maggior risorsa, i giovani valorosi, dopo che lo Stato ha speso per formarli cifre notevoli, anche se spesso insufficienti –scuola e cultura restano le Cenerentole del bilancio dello Stato italiano-, vengono letteralmente costretti a trasferirsi all’estero e a spendere lì le loro non indifferenti capacità produttive.
Fa particolarmente specie che l’intero sistema creditizio di questo Paese, super assistito dal Governo, non faccia nulla per trattenere in Italia le migliori risorse umane giovanili e non. I grandi istituti di credito da tempo hanno dimenticato come si fa la banca, preferendo non prestare denaro ai privati (industrie e famiglie), optando invece, senza rischi e faticose istruttorie, sull’investire piuttosto il denaro, ottenuto dalla banca centrale europea a tasso agevolato, nei redditizi titoli pubblici, creando in realtà un sistema “serpente che si morde la coda” e che finisce col tempo, inevitabilmente, col fagocitare se stesso.
Se non sei figlio di un bancario di un certo livello, il posto in banca te lo puoi scordare: e così cresce una classe dirigente incapace e smidollata.
Vedete futuro in questo, cari lettori?  Io francamente no.
Non me ne voglia il nostro Presidente del Consiglio.
Non credo che mi leggerà, per cui mi scanserò l’accusa di “gufare”  e “remare contro” la ripresa in atto nel Paese. A parte che mi chiedo quale film siano andati a vedere questi signori, perché io questa ripresa non la vedo e non la sento, nè la vedono e sentono  commercianti ed industriali, almeno qui nel sud del Paese, temo che il caso Beatrice Villani, oltre a non essere purtroppo un caso isolato, bensì piuttosto comune, rappresentando la normalità e non certo l’eccezionalità, abbia radici e motivazioni più profonde della semplice insipienza, dabbenaggine, incapacità di coloro che dovrebbero e potrebbero assumere e non lo fanno.
Il mio timore, maturato dopo una serie di colloqui con giovani valorosi, taluni occupati “per combinazione” esclusivamente grazie a concorsi vinti, è che quella classe dirigente che ha il compito di valutarli, essendo stata assunta per “calcio nel didietro del potente”, piuttosto che per merito, vede nei giovani davvero meritevoli un rischio enorme per se stessi e le proprie carriere basate sul nulla. Ovvio che li allontanino, che li tengano a distanza come appestati. E’ come nella cosa pubblica: in politica o nella dirigenza pubblica, dai ministeri, alle municipalizzate, passando per tutti gli enti intermedi del parastato, se non sei privo di etica, di senso morale e di dignità, se per caso potresti aver a cuore il bene pubblico e non considerarlo solo “la vacca da mungere” a beneficio tuo e del clan che ti appoggia, allora non devi assolutamente accedere ad un incarico pubblico e nella denegata ipotesi , che questo imperdonabile errore sia avvenuto, e questo delitto consumato, è assolutamente necessario che tu non faccia assolutamente carriera.
Motivazione: non sei funzionale al sistema.
Quale? Quello degli interessi privati a danno della collettività. Questo mi e Vi spiega, cari lettori, perché il Paese che ha il maggior numero di beni culturali, bellezze paesaggistiche ineguali al mondo, un clima benedetto (ma stiamo facendo l’impossibile per rovinarlo), dove il denaro dovrebbe sgorgare a fiotti dall’estero per finire nelle nostre tasche, sta nella situazione in cui si trova, con un debito pubblico stellare e con una sostanziale incapacità nel pubblico, ripeto, dal Governo centrale all’ultima municipalizzata o partecipata da un Comune, di mettere seriamente mano alla spesa pubblica, razionalizzandola ed incanalandola finalmente verso i fabbisogni reali dei cittadini.
Concludo riferendovi una sensazione, se volete un timore: non è che tutte queste riforme, che nei sondaggi suscitano chiaramente l’indifferenza della gente comune, sono sbandierate apposta per distrarci dal vero problema: un’economia che stenta a riprendere e marciare, una disoccupazione, in particolare giovanile,  alle stelle, corruzione dilagante e spesa pubblica fuori controllo? Vi ricordate la favoletta dei due ladri di qualsiasi paesotto delle nostre parti? Litigavano di giorno in piazza e la notte rubavano insieme.
Mi sa tanto, quando sento litigare i potenti di turno nei talk show, di stare ad assistere, magari un poco più in grande, alla stessa scenetta dei due ladri.
==================
NON CREDO CHE OBAMA DOVREBBE DARE LA COLPA ALLE ARMI: SE, LA SUA IDEOLOGIA DI MERDA ROTHSCHILD GENERA I SATANISTI! PERCHé CREDO CHE QUALCUNO GLI DOVREBBE SPARARE A QUEL SATANISTA! ] NON C'è UNA MENTE UMANA, SENZA LA METAFISICA DI UNIUS REI, CHE SI POSSA METTERE A DISCUTERE SU COSA è IL BENE E SU COSA è IL MALE CON I DEMONI SOPRANNATURALI GENDER DARWIN !! ECCO PERCHé LA BIBBIA PROIBISCE LO OCCULTO ESOTERICO! USA: la notte di Halloween verrà inaugurata la Chiesa Maggiore di Lucifero. L'obiettivo della Chiesa di Lucifero è creare “una nuova era per il progresso dell'umanità senza la schiavitù del pensiero dogmatico. Siamo gli dei e le dee della nostra vita”. davidp OMAR AGUILAR 16 OTTOBRE 2015. La città di Old Town Spring, a una trentina di chilometri a nord di Houston (Texas, Stati Uniti), sarà la sede della Greater Church of Lucifer (Chiesa Maggiore di Lucifero).
L’organizzazione ha pubblicato sul suo sito web la notizia dell’apertura del “primo edificio nella storia della Chiesa che sarà aperto al pubblico”. Jacob No, leader mondiale della Chiesa di Lucifero, fondata nell’estate del 2014, ha affermato che l’obiettivo della Chiesa di Lucifero è creare “una nuova era per il progresso dell’umanità senza la schiavitù del pensiero dogmatico. Siamo gli dei e le dee della nostra vita”.
Negli Stati Uniti esiste una corrente molto forte che vuole dare al satanismo e alle sue varie manifestazione una voce nell’arena pubblica. L’apertura di questa Chiesa di Lucifero non sorprende in una società che diventa sempre più “spirituale” e meno religiosa e in cui aumenta il numero delle persone che si considerano spirituali senza affiliazione religiosa, che si ritengono liberi pensatori senza bisogno di seguire dei dogmi.
La Chiesa Maggiore di Lucifero chiama questa ideologia di vivere senza autorità né leggi o norme “La fiamma nera”. “Non c’è papa o autorità su di noi, siamo i capitani delle nostre anime”, dichiara sul suo sito web.
La cerimonia di apertura è programmata per il fine settimana tra i 30 ottobre e il 1° novembre, durante la celebrazione della notte di Halloween negli Stati Uniti. “Un tempio all’ego più elevato”, dice l’invito all’apertura della Chiesa.
La Chiesa Maggiore di Lucifero insiste nell’affermare che non si tratta di una religione in sé, ma solo di un gruppo di anime simili che cercano di essere gli dèi del proprio mondo carnale e spirituale. È un cammino di autoadorazione, che pretende di credere dèi in ogni persona.
Questa Chiesa, come altre manifestazioni, professa l’assenza di religione e si presenta come alternativa ai concetti di ogni forma di religiosità, ma come le altre chiese sataniche nei suoi principi e nella sua fondazione esiste un’influenza di persone e ideologie apertamente sataniche, con pratiche come il libertinaggio, le deviazioni sessuali e l’aborto.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/usa-la-notte-di-halloween-verra-inaugurata-la-chiesa-maggiore-di-lucifero/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2016,%202015%2011:09%20am
===================
Jihadisti AL-NURSA SHARIA attaccano Chiesa ad Aleppo, MA NON SONO ISIS SHARIA: SONO GLI UOMINI DI OBAMA, ERDOGAN E SALMAN CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI TUTTI GLI SCIITI E DI TUTTE LE MINORANZE IN SIRIA: QUANDO LA CIA OCI NON AVEVA INVENTATO ISIS? I CRISTIANI ERANO GIà STATI TUTTI STERMINATI DAL LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO! PER AMORE DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG: FALSE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SENZA SOVRANITà MONETARIA? A NESSUNO DI LORO DEVE ESSERE PERMESSO DI SOPRAVVIVERE! Ma i fedeli tornano per la Messa. Peter Anderson  AIUTO ALLA CHIESA CHE SOFFRE  26 OTTOBRE 2015. father Ibrahim in church. ACS - Aiuto alla Chiesa che soffre: «Non è la prima volta che cercano di colpire la nostra chiesa, ma finora non ci erano mai riusciti». Così padre Ibrahim Alsabagh, francescano della Custodia di Terra Santa, commenta ad Aiuto alla Chiesa che Soffre l’attentato che ieri ha colpito la sua parrocchia, la Chiesa di San Francesco, nel quartiere di Azizieh ad Aleppo.
Durante la messa delle ore 17 una bombola di gas è stata lanciata sulla cupola della chiesa. «Proprio in quel momento mi apprestavo a somministrare l’eucaristia ai fedeli. Improvvisamente tutto ha iniziato a tremare e all’interno della chiesa sono caduti moltissimi detriti. C’era talmente tanta polvere che non riuscivamo a vederci l’un l’altro». Fortunatamente la bombola di gas non è esplosa a contatto con la cupola, ma soltanto qualche secondo più tardi, mentre già stava rotolando lungo il tetto. «Se avesse forato la cupola poteva essere una tragedia – nota il francescano – se fosse caduto anche soltanto il lampadario avrebbe potuto uccidere dieci persone. Come ho detto ai miei fedeli, è il mantello della Vergine che ci ha protetti».
attacco chiesa  san francesco aleppo 1
In seguito all’attentato sei persone sono rimaste lievemente ferite, mentre la struttura ha riportato gravi danni e probabilmente una parte del tetto dovrà essere riscostruita. Non è chiaro chi abbia compiuto l’attacco, ma la bombola è stata plausibilmente lanciata dalla parte vecchia della città, territorio in mano a diversi gruppi jihadisti.
«Non è certo un caso se l’attacco è avvenuto durante la messa della domenica sera, quando in chiesa vi erano 400 fedeli», dichiara padre Ibrahim ricordando i diversi tentativi di colpire la sua parrocchia, che finora avevano danneggiato soltanto le abitazioni attigue. Le motivazioni che si nascondo dietro l’attentato potrebbero essere molteplici. Tra queste il grande impegno del francescano nella promozione del dialogo interreligioso, specie attraverso l’assistenza ai siriani di ogni credo: cristiani e musulmani. «Alcuni vogliono eliminare qualsiasi segno di riconciliazione e di apertura», afferma il religioso secondo il quale l’attacco è inoltre probabilmente legato all’odio anticristiano. «La nostra è l’unica chiesa della zona ad essere ancora agibile. Qui si rifugiano in tanti per pregare e forse è per questo che hanno cercato di distruggerla».
attacco chiesa  san francesco aleppo 2. Nonostante i fedeli fossero nel panico, padre Ibrahim è riuscito a mantenere la calma e dopo essersi sincerato che non vi fossero vittime gravi, ha invitato i suoi parrocchiani nel giardino della chiesa, dove li ha rassicurati per poi proseguire la funzione somministrando a tutti la comunione. «Alcuni si sono stupiti della mia reazione. Ma è nel Signore che trovo la forza, nell’unione con Lui attraverso la preghiera. La forza di andare avanti, perfino con maggiore energia ora che dobbiamo riparare la nostra chiesa».
Già questa mattina i fedeli sono tornati per la messa mattutina. «Erano in tanti e con gioia abbiamo ascoltato nuovamente il suono delle nostre campane. Speriamo che finisca tutto questo caos e speriamo di riuscire presto a parlare di questi come di fatti legati al passato. Senza la paura che attacchi simili possano ripetersi in qualsiasi momento».
=================
non esistono bambini cattivi, ma esistono cattivi maestri come ERDOGAN SHARIA [ Uccideresti questo bambino PAFFUTELLO sapendo che è Hitler? ] NO IO LO EDUCHEREI [ Se per assurdo vi fosse permesso d’incontrare Hitler bambino lo uccidereste? Sembra la trama di un fanta thriller sui viaggi nel tempo, invece è la domanda del sondaggio che il New York Times ha sottoposto ai suoi lettori. Ieri è stato comunicato via Twitter il risultato: il 42% se la sentirebbe di uccidere quel bambinone
====================
OK! OBAMA HA FATTO DI SE STESSO UNA BESTIA GENDER DARWIN HALLOWEEN, MA NOI CI RIBELLIAMO A TUTTO QUESTO SUO SATANISMO! abbiamo il dovere di redimere prima i nostri congiunti genetici: se sono stati così depravati da vendere materiale genetico, e noi non siamo polli, noi abbiamo diritto alla nostra identità biologica!] [La lotta di Audrey per porre fine all’anonimato dei donatori di sperma. Senza il diritto di sapere. Il 21 ottobre, il relatore pubblico del Consiglio di Stato di Francia ha respinto la richiesta di Audrey Kermalvezen (non è il suo vero nome), il giovane avvocato che chiede che si sollevi parzialmente il segreto che circonda le sue origini. Nel 2009 ha saputo di essere stata concepita

=====================
La dottrina del Purgatorio, da Dante, A UNIUS REI, a Guerre stellari ..[ LA METAFISICA DICHIARA IL PURGATORIO, PERCHé: 1. DICHIARA LA VITA CONTINUATIVA DELLA ANIMA PERSONALE IDENTITARIA SPIRITUALE, COME ELEMENTO SOPRANNATURALE: SUSSISTENTE IN TUTTO IL GENERE UMANO! 2. DATO IL LIVELLO DI SANTITà INFINITA DI DIO, è IMPOSSIBILE: AVERE LA CONOSCENZA: PRECISA ONESTA DEL SENSO REALE DEL PECCATO, PER COLORO CHE MUOIONO (AL DI FUORI DI UNA QUALCHE FORMA DI MARTIRIO DI AMORE UNIVERSALE) COME "GIUSTI" DI AVERE I REQUISITI PER ENTRARE IN PARADISO! ] La ragionevolezza del Purgatorio, scritturistica o meno che sia, […] e canterò di quel secondo regno dove l’umano spirito si purga e di salire al ciel diventa degno. ~ Dante, Purgatorio Canto I, 4-6. Si può credere nel cosiddetto “Purgatorio” anche se non si è cattolici? Perché la Chiesa cattolica lo considera, praticamente, un dogma? Ed è possibile che la saga di George Lucas sia capace di farcene comprendere meglio la verità?
Sì, è possibile. Infatti ve lo spiego in questo articolo. Cos’è il Purgatorio?
C.S. Lewis: “Tu sei stato all’Inferno: sebbene, qualora non si tornasse indietro, si potrebbe chiamare Purgatorio.” La vita è essenzialmente un Purgatorio, poiché si cambia e si impara dagli errori. Non si tratta di scontare delle pene, così, per soddisfare il presunto desiderio di giustizia di Dio o delle persone che abbiamo ferito. Il male commesso, quando realizzato nelle sue estreme conseguenze, è già di per sé uno strazio indicibile. È l’Inferno, temporaneo o eterno. Come spiegato ne “Il grande divorzio” di Lewis (che era protestante! XD ), il Purgatorio è più di ogni altra cosa una condizione della persona, dell’anima, che prende consapevolezza degli errori commessi e che, superato l’orgoglio o l’ossessione idolatrica per qualcosa, si comporta di conseguenza per fare ammenda, cambiare e non ripetere più la cosa.
Questo processo, piaccia o no, è graduale, non istantaneo.
Franco Nembrini: “Il Purgatorio […] è cercare di compiere fino in fondo quel cammino diconversione e di raggiungimento della felicità che è lo scopo dell’intera opera della “Divina Commedia” e della vita. […] Rispetto al fissità della condanna infernale o rispetto la definitività del Paradiso, il Purgatorio è la cantica dove si cambia.” Ma nella Bibbia non c’è!
L’idea, forse un po’ ingenua, secondo cui sarebbe possibile, semplicemente, chiedere perdono per poter raggiungere ilParadiso, a mio avviso, offende l’intelligenza. Tutto il discorso iniziato da Lutero in poi, secondo cui basterebbe la sola fede per poter raggiungere la comunione perfetta con Dio, scaturisce sia dal prendere alla lettera la Scrittura (la Bibbia non parla esplicitamente del Purgatorio, quindi non esiste!) che dall’idea che l’uomo sia, dalpeccato originale in avanti, incapace del bene o di perseguire la santità (lo stare in comunione con Dio, in un discernimento) già sulla terra. Sostanzialmente il problema non è il Purgatorio, ma la negazione della libertà umana e di una realtà razionale, oggettiva, a cui portò il Luteranesimo.
La Chiesa ortodossa non essendo altrettanto strutturata nella definizione di concetti razionali rifiuta anch’essa il Purgatorio, soprattutto qualora lo si consideri un luogo. Tuttavia prega per i defunti e non sminuisce il libero arbitrio.
Il senso della vita, infatti, è proprio quello di sperimentare il libero arbitrio e scoprire che Dio ci chiede di affidarci a Lui per donarci il meglio (Mt 7, 9-11) “Chi tra di voi al figlio che gli chiede un pane darà una pietra? O se gli chiede un pesce, darà una serpe? Se voi dunque che siete cattivi sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro che è nei cieli darà cose buone a quelli che gliele domandano!”.
  La fregatura non c’è, Dio è dalla nostra parte. Il male permesso da Dio è sempre in vista di un bene più grande a cui l’uomo è destinato (Rm 8, 28). Il piano della salvezza. 28. Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno. 29. Poiché quelli che egli da sempre ha conosciuto li ha anche predestinati ad essere conformi all'immagine del Figlio suo, perché egli sia il primogenito tra molti fratelli; 30. quelli poi che ha predestinati li ha anche chiamati; quelli che ha chiamati li ha anche giustificati; quelli che ha giustificati li ha anche glorificati.
E si può fare propria questa verità solamente sperimentandola di persona, sulla propria pelle.
La vita di per sé equivale a un purgatorio in cui crescere e purificarsi.
Ma se egli considerava la magnifica ricompensa riservata a coloro che si addormentano nella morte con sentimenti di pietà, la sua considerazione era santa e devota. Perciò egli fece offrire il sacrificio espiatorio per i morti, perché fossero assolti dal peccato. 2 Maccabei 12, 45
Oltretutto, non è nemmeno vero che nella Scrittura non siano presenti riferimenti al Purgatorio. Per esempio, Gesù dice:
Gesù: “Quando vai con il tuo avversario davanti al magistrato, lungo la strada procura di accordarti con lui, perché non ti trascini davanti al giudice e il giudice ti consegni all’esecutore e questi ti getti in prigione. Ti assicuro, non ne uscirai finché non avrai pagato fino all’ultimo spicciolo.” (Luca 26, 58-59)
Sempre per capire che quella del Purgatorio non è un’invenzione medievale o una scoperta successiva, bisogna aggiungere che i primi cristiani pregavano per le anime dei defunti e che nella patristica del I e del II secolo già si parlava di tutto ciò. In pratica, è una cosa sempre stata considerata sottintesa fin dall’inizio del Cristianesimo.
La dottrina del purgatorio, in breve: Canto 33, Beatrice e il Grifone
Qualora una persona raggiunga il termine del percorso terreno, la sua evoluzione non termina, fissandosi come in una fotografia senza né spazio né tempo. Né viene catapultata in una realtà dove non è più presente la capacità di scegliere, quindi di cambiare. Si entra piuttosto in una prospettiva dove si accresce maggiormente il grado di consapevolezza, si cambia il proprio rapporto con la dimensione spazio-tempo, in quella che viene semplicisticamente definita “eternità”, ma si continua a tendere all’infinito verso la conoscenza di Dio. Essendo un momento determinante, la persona ha di fronte a sé una scelta fondamentale: proseguire nella luce di Dio, della verità, o andare in tutt’altra direzione… Vabbè, sapete a cosa alludo! Ma nel caso in cui si scelga Dio, non si riceve di botto la completa comprensione di ogni cosa, la bontà infinita o l’infallibilità. Si fa solamente uno straordinario saltò di qualità nelle proprie capacità di entrare in relazione con Dio. Si diventa uguali agli angeli, come affermato da Gesù in Luca 20, 36.
Il Purgatorio a cui si riferisce la Dottrina cattolica è un momento preciso, in cui la persona risorta per l’eternità realizza dolorosamente, passo dopo passo, ciò che l’ha portata all’errore. Come il “Sommo Poeta”, Dante Alighieri, mostra nella “Divina Commedia”, ciò che muove sia i dannati che i beati è il desiderio. Il purgatorio è desiderare il Sommo Bene, Dio, ma non essere ancora del tutto in grado di viverlo pienamente, come San Paolo spiega ed estende a tutta la creazione in Romani 8, 22.
Il Purgatorio in “Star Wars”. Anakin Skywalker, Dell'OttoIl tema della redenzione è magnificamente esplicato come non mai nella saga di “Star Wars”. Anakin Skywalker rappresenta l’esempio paradigmatico dell’uomoche è chiamato a compiere qualcosa di immenso (doveva essere lo Jedi atteso dalle profezie, il messia dell’intera galassia… tiè!), ma il desiderio di possesso o di controllare la situazione a tutti costi, generato dalla paura di un’ipotetica perdita, lo farà diventare ciò che più di ogni altra cosa temeva: un prevaricatore, che ferisce le persone a cui più tiene. Notare che tale sbaglio avviene gradualmente, da questo si capisce che non è realistica nemmeno la credenza secondo cui sarebbe possibile il processo inverso: ci si può dannare all’istante. Anche la caduta più inaspettata, si verifica sempre in modo progressivo. Istantanea può essere tutt’al più la scelta di procedere da un lato o dall’altro. Anakin cade, o meglio cede al lato oscuro, diventando il temibile Darth Fener. Da messia ad avversario degli Jedi e nemico della Repubblica. E, così, ha inizio il suo “Inferno”, che si rivelerà un “Purgatorio” nel momento in cui accetterà ciò che il figlio ha da offrirgli gratuitamente: il perdono, che ha origine sempre dallo Spirito di Dio. Si può tornare alla (vera) Forza con un atto di umiltà, lasciandoci salvare dall’Altro.
Sarà il figlio di Anakin, Luke Skywalker, decenni dopo, ha riparare al male compiuto dal genitore, salvando e redimendo un po’ tutti, incluso, vabbè “spoiler”, il padre. In questo, più di quanto possano immaginare anche i cristiani più scafati fan di “Star Wars”, la figura di Luke è assolutamente cristica. È, come Cristo, il messia che salva tutti… offrendo un’alternativa sbalorditiva e senza precedenti: addirittura il peggiore dei peccatori, quello da cui ha avuto origine un male terrificante, può redimersi se lo desidera.
Come per Manfredi di Svevia nel III Canto del Purgatorio, la salvezza è sempre possibile, basta un atto di umiltà e si può intraprendere quel cammino di redenzione detto “Purgatorio”.
…Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei… Dante, Purgatorio, Canto III
Conclusione:
Usando le parole di Peter Kreeft, il Purgatorio è un luogo di purificazione piuttosto che di sofferenza, una specie di “lettura riparatrice” della vita terrena. In questo caso, il Purgatorio sarebbe la prima parte del Paradiso, e non un posto lontano da esso. Sia nell’Aldilà che nella vita terrana, ci prepariamo al Paradiso vero. Una verità, quella del Purgatorio, di cui implicitamente narra ogni bella storia che si rispetti, inclusa l’epopea di “Star Wars”!
==========================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] WATCH: Arab Parents Name their Newborn Baby ‘Knife of Jerusalem’ Proud parents of a newborn baby in Gaza have named their son “Knife of Jerusalem,” as a means of expressing solidarity with Palestinian terrorists committing knife attacks against Israeli civilians in Judea, Samaria and Jerusalem. This is not a sign of solidarity. This is a cruel form of child abuse, because ultimately, what will this child become now, if not a terrorist?
Even worse, Palestinian society looks upon such a thing as being admirable. They don’t see how wicked this really is.
For years, we have been writing about Palestinian incitement, which has clearly led to the current wave of terror. This is an evil that must be stopped.
We need to show this video to the world. Incitement towards terror will never bring about peace. It will only bring death.
Israelis are Under Attack. Do You Support Israel?
Want to do something important for Israel? Make a donation to United with Israel, and help to fight against Palestinian incitement and terror. Join us in educating and inspiring millions around the world to support Israel too!
The Palestinians' self-proclaimed Knife Intifada is the latest result of ongoing incitement against innocent Israelis. Israelis are being stabbed, shot and run over. Yet the world is silent. Help Israel to fight and win the war against terror. The time to act is now! Now more than ever, Israel needs your help to fight the battle of public opinion. Israel's enemies are using social media to incite brutal terror against innocent civilians. UWI has helped to remove Facebook pages and Youtube videos calling for the murder of Israelis. We need your help to do even more!
In addition, United with Israel contributes to vital causes like building bomb shelters to protect Israeli citizens.
Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
========================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] Gaza Parents Name Their Newborn "Knife of Jerusalem" https://youtu.be/tb4km-6eET0     Pubblicato il 25 ott 2015
The parents of a newborn baby in Gaza explain that they decided to call their son "Knife of Jerusalem" because it was "the least they could do" to express solidarity with Palestinians in the West Bank and Jerusalem. The interview was posted on the Internet on October 24, 2015.
====================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] WATCH: Young Israeli Girl Burned by Palestinian Firebomb. After Arab terrorists hurled firebombs at her car, Sigal Sofer experienced the horrible nightmare of seeing her three-year-old daughter engulfed in flames.
Sigal is no stranger to terror, unfortunately. She was attacked in Gush Katif by terrorists who stabbed her multiple times.

While traveling to Beit El, north of Jerusalem, Uriel and Sigal, along with three of their children, were attacked by two terrorists who threw firebombs at them.
https://youtu.be/5b81Gi4-9zM
The rear windshield was smashed where Tahel was sitting, setting her on fire.
Can you imagine the horror of seeing your own child burning? Or of the other children, who saw their sister being consumed by the flames?
'It's such a nightmare, to see your child burning'Pubblicato il 25 ott 2015
Sigal Sofer recounts the moments in which Arabs hurled firebombs at her car, setting her 3-year-old daughter on fire.
===================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] While Arab Terrorists Stab Jews, Israeli Doctors are Saving Palestinian Babies. While Arab terrorists are busy stabbing, shooting and running over Israeli civilians, this Israeli hospital, with its staff of Jewish and Arab doctors, is busy saving the lives of Palestinian babies.
This is exactly the kind of video you will not see on CNN, BBC, MSNBC and many other mainstream news outlets.
“Heart for Peace”, a non-political mixed team of Israeli and Arab cardiologists at Hadassah Medical Center in Jerusalem, has saved the lives of over 610 Palestinian children since 2005. And still, Israel is being called and apartheid state.
The truth is that this is just one of many things Israel does for its Arab population, both saving and improving lives.
Since the mainstream media won’t report on this, it’s up to us to get this video out to the public. [While Arabs stab Israeli civilians, a Jewish hospital saves Arab babies] Pubblicato il 21 ott 2015
Igal Hecht of TheRebel.Media brings us a report about an organization, "Heart for Peace", a non-political mixed team of Israeli and Palestinian cardiologists, that have saved the lives of over 610 Palestinian children since 2005.
News of heightened violence coming out of Jerusalem in recent weeks, leaves many skeptical about the possibilities for peace in the region.
Meanwhile, at Hadassah Medical Centre in Jerusalem life goes on because "suffering has no nationality" and the doctors, nurses and patients here, whether Israeli or Palestinian, put the children first.
As one Palestinian doctor notes, "We are participating in the creation of life - we don't think about the politics"
This may not be what we hear in the news but this is a reality that exists and one we need to hear more about.
JOIN TheRebel.media for more fearless news and commentary you won’t find anywhere else.
http://www.TheRebel.media

VISIT our NEW group blog The Megaphone!
It’s your one-stop shop for rebellious commentary from independent and fearless readers and writers.
http://www.TheRebel.Media/TheMegaphone
================
666 Hallowenn è la parte demoniaca di Obama: il suo gender sodoma darwin!
===================
Obama Bush Rothschild ERDOGAN SALMAN BILDENBERG MERKEL CAMERON ECC.. sono ad immagine e somiglianza dei demoni, ma, noi i popoli, noi siamo TUTTI a IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, PERCHé JHWH HOLY  holy holy è LA VERITà! QUESTA è LA ideologia dell'amore regale di: GENESI (uomo regale) CONTRO: la ideologia di JabullOn GENDER DARWIN scimmia Baal capitalismo comunismo islamismo: di MARDUK (uomo schiavo), QUESTA è LA BIBBIA CONTRO IL TALMUD SATANICO! ] l'ho giurato a Dio e certo vi farò del male! [ Piden 'pena de muerte' para el no nacido no deseado. También reclaman que no se criminalice el 'médico'. ¿Por qué 'indultar' a quien se lucra del sufrimiento de las mujeres? El texto se debate esta semana en el Comité de Derechos Humanos de Ginebra. Escribe al presidente, a los vicepresidentes y al relator
¡¡Tenemos que pararlo!! Firma esta petición haciendo clic aquí. Todavía estoy alucinando, lorenzo. Un amigo de Ginebra me pasa el borrador del texto que se empieza a debatir hoy en el Comité de Derechos Humanos. Dice que defender la vida que está por nacer es "cruel, inhumano y degradante”. ¡Lo que es cruel, inhumano y degradante es condenar a la pena de muerte al no nacido por el hecho de ser no deseado!

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado

El texto no tiene desperdicio, lorenzo. Pide que se permita el aborto en caso de violación, incesto o malformación grave, pero también cuando el embarazo suponga una "grave angustia” para la madre. O sea, aborto libre.
En caso de que haya restricciones al aborto, pide que no se 'empuje' a las mujeres a abortos clandestinos y que no se las someta a "requisitos excesivamente honerosos y humillantes” como los plazos de espera largos. ¿Esperar es humillante?
Y ya puestos, el Comité de Derechos Humanos pide que en ningún caso se criminalice a los licenciados en Medicina que practican el aborto. ¿Por qué no sancionar a quien se está lucrando con el sufrimiento de las mujeres?, ¿por qué defender esa industria tan lucrativa del aborto?

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado

Todo esto viene a cuento de una revisión que están realizando de la interpretación del artículo 6 de la Convención de Derechos Civiles y Políticos. En dicho artículo se dice explícitamente lo siguiente:
"No se impondrá la pena de muerte por delitos cometidos por personas de menos de 18 años de edad, ni se la aplicará a las mujeres en estado de gravidez”
Si las mujeres embarazadas nunca deben de ser sometida a la pena de muerte, ¿no es para salvar EXPLICITAMENTE la vida que llevan dentro?
Además, tampoco parecen tener en cuenta el preámbulo de la Convención de los Derechos del Niño que señala lo siguiente:
"El niño, por su falta de madurez física y mental, necesita protección y cuidado especiales, incluso la debida protección legal, tanto antes como después del nacimiento” ¿Quieres recordárselo al presidente del Comité de Derechos Humanos, el argentino Fabián Omar Salvioli, a los vicepresidentes Dheerujlall B. Seetulsingh y Anja Seibert-Fohr y al relator Konstatine Vardzelashvili.

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado

Gracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. Es tan duro el texto, que de aprobarse sería una catástrofe. Te iré contando lo que pase y lo iremos publicando en la campaña. Un fuerte abrazo, El aborto no es un derecho
Att presidente del Comité, Fabián Omar Salvioli, a los vicepresidentes Dheerujlall B. Seetulsingh y Anja Seibert-Fohr y al relator Konstatine Vardzelashvili.
Muy Srs. míos: Leo con preocupación el borrador de interpretación del art. 6 de la Convención Internacional de Derechos Civiles y Políticos que debatirán los próximos 26, 28 y 30 de octubre. Además de no haber escuchado correctamente a la sociedad civil, tampoco interpretan adecuadamente el tratado que establece la prohibición de la pena de muerte para embarazadas. Una mención explícita del derecho a la vida que está por nacer. Por el contrario, plantean la pena de muerte en casos de violación, incesto o malformación del feto e ‘indultan’ al médico en todos los casos. Además, distinguen entre bebé deseado o no deseado para otorgar o no el derecho a la vida. Una diferencia jurídicamente insostenible y humanamente rechazable.
No sólo eso sino que afirman que obligar a una madre a que dé a luz a su hijo es “inhumano, cruel y degradante”. Lo que es ‘inhumano, cruel y degradante’ es condenar a un no nacido a la pena de muerte por ser no deseado.
Le ruego que revise la redacción del texto para que esté más acorde a la literalidad y al sentido del Pacto de Derechos Civiles y Políticos, la Convención Internacional de Derechos del Niño y otros tratados internacionales.
=================
Legge di stabilità. Per Boccardi (Fi) è la pietra tombale dell’agricoltura pugliese
1% dei ricchi, possiede il 50% della ricchezza del pianeta! e quindi non potrebbe mai esistere una religione o un governo che non si un atto di alto tradimento alla legge universale e naturale.. voi state rovinando i popoli! [ vogliono creare di nuovo il latifondo ed il proletariato i servi della gleba! ] “La legge di stabilità è la pietra tombale per i piccoli agricoltori ai quali verranno imposti oneri burocratici mai visti prima. E’ prevista infatti la cancellazione del regime agevolato per gli agricoltori con un fatturato fino a 7 mila euro, i quali saranno tenuti a sottostare agli stessi adempimenti delle grandi imprese, quali fatture, registri, comunicazioni e dichiarazioni IVA”.
Lo afferma in una nota il senatore pugliese di Forza Italia Michele Boccardi.
“Questa misura prevista dal governo nella legge di stabilità – continua Boccardi – penalizzerà fortemente le eccellenze agroalimentari dei nostri territori a tutto vantaggio del falso made in Italy. Le imprese agricole di piccole dimensioni sono presenti soprattutto in Puglia e nelle altre regioni meridionali per cui ancora una volta il Governo penalizza il Sud. Mi batterò in Senato per cancellare questa norma ingiusta che sancirebbe la fine della tradizione agricola italiana”.
“Già sul fronte xylella la Puglia è stata abbandonata nel caos da parte del Governo, con gravissime ripercussioni sul tessuto economico e sociale, adesso con questa norma della legge di stabilità, per la precisione l’articolo 47, si assesta un altro duro colpo alla nostra agricoltura locale. Un accanimento ingiustificato e incomprensibile che mira a colpire una Regione già devastata dalla crisi. In Puglia la dimensione media di una impresa agricola è fra i 2,5 e i 5 ettari, una estensione quindi davvero molto limitata specie se paragonata a quella delle aziende venete o lombarde: prevedere che una azienda piccola debba avere le stesse incombenze burocratiche di una azienda grandissima è davvero un errore ingiustificabile e insensato. Daremo battaglia in Parlamento per far ritornare il Governo sui suoi passi, cancellando questa ingiustizia”.
===========================
Asia Bibi ‘healthy and safe,’ says her lawyer. Published: Oct. 26, 2015 by Asif Aqeel
Bibi with Punjab Governor, Salmaan Taseer, who was assassinated in 2011 for supporting her case. Office of the Governor of Punjab
The lawyer of the only Pakistani Christian woman to be given the death penalty for alleged blasphemy met her in prison last week, reporting that she is safe and in good health.
The final appeal for Aasiya Noreen, commonly known as Asia Bibi, is pending before Pakistan’s top court, after the Lahore High Court turned down her appeal last October on technical grounds.  The mother of five has been in prison since the summer of 2009, when she was arrested on allegations of insulting the prophet of Islam.
Defense lawyer Saif-ul-Malook told World Watch Monitor that he was accompanied by Asia Bibi’s husband Ashiq Masih on his Oct. 21 visit in the Multan Women’s Prison.
Through Malook, a prominent attorney and expert in Islamic law, Noreen had been allowed to take the final appeal against her death penalty to the Supreme Court in Islamabad in July 2015.
Malook told World Watch Monitor that since early October several foreign news agencies, including one from the Vatican, contacted him over news that Noreen’s health was worsening. “After this I decided to visit the prison and personally meet Asia, to ascertain if the news was correct,” he said.
Bibi's final appeal against her death penalty is pending at the Supreme Court of Pakistan, pictured
supremecourt.gov.uk
“Only family of the inmate or the lawyer representing the convict can visit the chamber, so Ashiq and I went together to see her. Inmates on death row are separated and locked into an 8 by 10 feet chamber called a death cell,” Malook said.
“There are three death cells in this prison and Asia is the only death convict, so two cells are empty. She has been given one servant who sits outside the lockup for any help,” the lawyer said. “Asia is probably the only prisoner in Pakistan who has been given a TV set in her cell. She looked healthy and normal, but I still asked her if she suffered any serious illness.”
“Asia has totally denied she ever suffered any serious illness since 2009 in prison. She became happy when I told her that she would soon be released,” her lawyer said.
Malook stated that the deputy-superintendent of police was also present during his meeting with Asia. “There are no men in the prison, and one extra female police officer is deployed outside her chamber so that her security could be ensured,” he said.
Masih confirmed to World Watch Monitor that he had visited his wife with Malook, and that none of his daughters accompanied them on this visit. He could see “a glimmer of hope” on Asia’s face, her husband said.
Malook’s account of Noreen’s health contrasts with reports, which began to surface a year ago, that she had become seriously ill. Since that time, hard evidence or on-the-record testimony about her condition has been scarce, and what information has emerged has been inconistent.
In October 2014, Agence France-Press cited an unnamed Pakistani government “official” as saying that Noreen "was vomiting blood last month and was having difficulty walking." AFP also quoted the noted Pakistani Christan activist Sardar Mushtaq Gill as saying that Noreen's "life is in danger because of her health." Yet the news agency also quoted an unnamed "source close to the prisoner's family" as saying "we were told that her health condition had worsened at one time but she was recovering now."
In June of this year, reports again appeared with claims Noreen was vomiting blood and was almost too weak to walk. Few of the reports contained first-hand information or original reporting. Several, including a June 30 item posted by the UK-based Dailymail.com, based their reports on an item posted on a website called The Global Dispatch. The Global Dispatch, in turn, had relied upon a single source: a web site called MasLibres.org, which is published by HatzeOir.org, a Madrid-based nonprofit organization that says it is devoted to human-rights advocacy.
Though MasLibres has devoted significant attention to Aasiya Noreen's case, the website currently does not contain any report that Noreen is in ill health. It has earlier hosted an advocacy visit to Europe by Ashiq Masih.
In fact, on 22 Oct., MasLibres published a more upbeat assessment following a prison visit to Noreen by Joseph Nadeem, director of the Lahore-based Renaissance Education Foundation. Malook, the attorney, accompanied Nadeem on the visit, MasLibres reported. (It's not clear if this was the 21st October visit reported above.)
"They found Asia Bibi in good health and state of mind," the article reported.
Yet there also are indications all is not well inside Multan Jail. Open Doors International, a charity that supports Christians who are under pressure because of their faith, said this month that "people close to the case" have told church contacts in Pakistan that the prison is an overcrowded, unsanitary "hell hole," and that Noreen is in poor health.
Malook had previously served as the prosecution lawyer in the murder case of the former Punjab Governor Salmaan Taseer, who was assassinated after visiting Asia Bibi in prison and supporting her case. The governor had called Pakistan’s blasphemy statutes “black laws,” calling for their reform and supporting a presidential pardon for Asia Bibi.
Taseer was shot and killed by Mumtaz Qadri, a 26-year-old member of his own security detail, in Pakistan’s capital, Islamabad, on 4 January, 2011. Qadri shot the governor 27 times without being intercepted by other police officers present at the crime scene. Then he threw down his AK-47 sub-machine gun and reportedly pleaded to be arrested so that he could explain his intentions, to punish Taseer for opposing Asia Bibi’s blasphemy conviction.
Because of death threats from hardliners, no lawyer would agree to represent Qadri’s prosecution. After months of no representation, Malook took up the case. When the trial judge, Pervez Ali Shah, convicted Qadri and sentenced him to death in October 2011, the judge was threatened and finally sent to Saudi Arabia for fear of his life.
However a recent Supreme Court landmark decision has upheld the judgement that Qadri had no legal justification to take the law into his own hands and reconfirmed his death sentence. This vindicated Malook's bold prosecution of the case. However, it is this verdict that has provoked the backlash against Aasiya Noreen by extremists.
Malook said the Supreme Court hearing in Noreen’s case should begin sometime in January or February 2016. He remains “quite hopeful “ she would be acquitted and released, he said. Citing “insufficient evidence” against her, he has not found sufficient legal grounds against her under either civil or Islamic law.
=============================

https://plus.google.com/u/0/109387722402954893756/posts

amica dice: " Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma. Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]] SO CHE NON è ISTINTIVO.. MA SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMAda questa situazione! tutto il tuo debito male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
================
Potrei sapere di cosa state parlando? ] è tutto quello che io ho vissuto come progetto politico del re di israele tra i satanisti della Cia in youtube! ma io mi pulisco il culo con tutte le loro streghe voodoo demoni alieni magia nera poteri soprannaturali apparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleria cose che: loro quando qualcuno: nella fede assume: i suoi diritti divini di Figlio di Dio: RIVESTITO DI CRISTO poi loro non possono fare più NULLA! infatti TU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENO E NEANCHE SATANA STESSO CHE SIA COSì SCEMO DA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHé SUL PIANO DELL'INVISIBILE IO SONO COME UN SOLE CHE DISINTEGRA OGNI COSA: DEL REGNO DI SATANA: CHE: POTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE: DI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICI: HANNO LEGITTIMATO: GOYM DALIT DHIMMI QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente io ho dato loro il pretesto di potermi chiudere: i canali di youtube perché per difendere il genere umano: io ho caricato dei video che non sono i miei.. ma poi mi hanno distrutto: anche: alcuni dei miei siti blog: più antichi dove io avevo salvato le prove di questi miei dialoghi: con i satanisti della CIA e contro tutti coloro che avevano osato sfidarmi in youtube.. questi blog: mi vengono chiusi tutti le volte che io dico: "Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele seconda: perché non si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicana: al tempo stesso per rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli schiavi: nel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichi tutti chiusi con la calunnia che io sono stato violento" ma come? dove? quando? .. ma poi non dicono mai: ne in youtube: e neanche in google blogger quale è l'articolo che è stato censurato per chiudermi un blogger: di: 8 anni di lavoro (che racchiude testimonianze uniche circa tutti i crimini di Farisei talmud: Fmi FED BCE SPA Nuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian grove ecc..) e che: porta le traccie di tutti i delitti del loro Nwo 322 Bush: che loro hanno pianificato di fare: contro: tutto il genere umano: sollevando i salafiti islamici shariah nazi Onu e tutta la loro Galassia Jihadista che loro fingono di combattere perché ne uccidono uno solo e poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah culto: per il califfato mondiale.
ecco perché gli USA 322 si sono alleanti: con: la LEGA ARABA: shariah: il demonio allah: per fare uccidere tra: di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente il Direttore di youtube che io ho fatto licenziare che si è vantato con me di avere fatto chiudere("in my name") un milione di siti youtube tra cui il mio innocente "uniusrei2" perché io ero su https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion a tradurre molto lentamente il libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circa del libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza" mi viene distrutto qquesto canale che conteneva in originale: tutti i video che io avevo fatto e che quindi non era mai stato punito in pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTI: DEL TALMUD CONTRO IL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente 187AudoHostem che doveva avere un profilo: di Direttore Generale: di youtube profilo professionale: molto gentile magnanimo in realtà come tutti i satanisti partecipa a molti omicidi sull'altare di Satana lui era in precedenza Synnek1 Mistafield con tutte le decine di varianti di questo nome.. tutti canali che sono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTO: IO HO DIMoSTRATO CHE COME ERANO ASSASSINI bugiardi E CRIMINALI I DEMONI COSì UGUALMENTE LO ERANO I SATANISTI: farisei massoni salafiti ECCO PERCHé A QUESTO PUNTO SYNNeK1: DISSE A ME: "NOI SIAMO UNA LEGIONE: NOI NON PERDONIAmO NOI NON DIMENTICHIAMO" come se io ero un impiegato di: google e youtube che loro potevano intimidire.. ma QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele..
===================
Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. quando io conquistavo degli ASSET ( perché non è possibile sperare in una vittoria dialettica: contro: di me: Unius REI ): poi però io non sono sicuro che tutti questi ASSET venivano tutti assegnati ad Israele nel Governo Mondiale massonico di YouTube perché gli impiegati di google e di youtube erano terrorizzati dai sacerdoti di satana che hanno poteri soprannaturali occulti ed esoterici che poi sono sempre: gli impiegati della CIA perché il satanismo nel Nuovo Ordine Mondiale: è una componente: dal 32esimo al 30esimo livello: della Piramide massonica: degli Illuminati: cioè quella parte invisibile: dell'occhio di Lucifero che: presiede al controllo dei Governi: e al Controllo: della Banca Mondiale Spa Fondo Monetario: Spa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente: questi scontri violenti intellettuali e spirituali: io li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
ma dopo che: lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di: 187AudioHostem poi è da oltre un anno: che: Bush 322 Kerry: hanno ordinato di isolarmi e quindi più nessuno ha osato venire a sfidarmi in qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
OBAMA è UN DEFICIENTE! è PROPRIO LUI IL PUPAZZO HOLLYWOOD DELLA PEGGIORE DITTATURA REGIME MASSONICO DI USURAI SATANISTI FARISEI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Benjamin Netanyahu .. NON è COLPA MIA se ogni tanto io mi ricordo di quello che io ho fatto tra i satanisti: cannibali del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE Gmos aliens abductions agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poiché io ho sempre vinto ogni forma di scontro sempre ogni giorno E QUESTe sconfitte sono STATe TROPPO UMILIAnTi PER TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi tu devi sapere che tutti i Governi istituzioni internazionali hanno comprato le azioni in youtube! Quindi se loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI oppure: c'è una altra questione delicata o importante poi ci deve essere almeno una maggioranza relativa per prendere una qualche decisione!
Così se noi immaginiamo che la LEGA ARABA nazi shariah ha un 30% di azioni in youtube ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico ha un altro 40% di azioni... poi con uno scontro: contro di me (e c'era sempre il cretino di turno che pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento) ma poiché: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro POI satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO un certo numero di azioni che passavano AD ARRICCHIRE IL PORTAFOGLIO DI coloro di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza quindi IsRaele e ISTITUZIONi DI: cristiani si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO CHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM è STATO LICENZIATO! POI I POTERI occulti e massonici del Nwo hanno quasi reso impossibile la comunicazione delle persone in youtube.. e sono state inutili tutte le proteste in tutto il mondo perché per ogni nuovo layout peggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI PERCHé NON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA di: Khurram Shahzad
==========================
come no! LA PROSSIMA VOLTA CHE ERDOGAN ENTRA IN RUSSIA IO GLI FACCIO FARE DUE MESI DI CARCERE! ANCHE SE IO NON RIUSCIRO MAI A CREDERE CHE ESISTONO LE LESBICHE!
Turchia esce prima rivista gay Direttore "vogliamo rompere tutti i tabù" 05 agosto 2014 Esce martedì in Turchia la prima rivista gay del paese 'GayMag' o 'GM' con l'intenzione assicura il direttore Emir Akgun di "rompere tutti i tabù". La comunità gay in Turchia un paese prevalentemente musulmano sunnita governato da 12 anni dal premier islamico Recep Tayyip Erdogan e' tuttora vittima di discriminazioni. In copertina del primo numero di GM c'e' la star americana Mariah Carey intervistata dalla rivista.
Fabio Arui · Top Commentator
Dureranno quanto un gatto che attraversa la tangenziale
=========================
è il satanismo saudita salafita ottomano della nazi Onu Shariah della LEGA ARAbA: TUTTO QUELLO CHE DI MALE: ILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEI: CON GENEALOGIE PATERNE: HANNO VOLUTO FARE CONTRO ISAELE E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO: I GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MA questa religione corrotta: NELLA Mecca Idolo pietra deve essere immediatamente curata: in modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ieri i talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minaccia così appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозу поэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontem os talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaça por isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Benjamin Netanyahu -- anche per: lorenzojhwh Unius REI
evolutionxcrimeideological@gmail.com
drinkypoisonjhwhwins@gmail.com
excaliburisuniusrei@gmail.com
Assistenza per l'account NON FUNZIONA PER QUESTI MIEI ACCOUNT DA LUGLIO! TE LO HO DETTO I SATANISTI DELLA CIA DATAGATE HANNO PAURA DI MORIRE!
Benjamin Netanyahu mi impediscono di accedere ad alcuni dei miei siti da troppo tempo excaliburisuniusrei@gmail.com i SATANISTI DELLA CIA in google SONO SUPERSTIZIOSI ED HANNO PAURA DI ALCUNI TERMINI O SIGNIFICATI! .. per me sono fusi completamente!
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Cari amici in Pakistan un gruppo di uomini hanno fatto irruzione nella scuola e massacrarono più di 100 bambini. Gli estremisti talebani credono educazione e il modo migliore per rispondere alle loro crimine efferato è un appello globale per l'istruzione per ogni bambino:
A FIRMARE LA PETIZIONE. In Pakistan un gruppo di uomini hanno fatto irruzione nella scuola e massacrata più di 100 bambini. 100 BAMBINI! Che tipo di persona che devi essere per fare che?
Alcuni vedono la scuola come un modo per proteggere i bambini da una vita di violenza. L'istruzione non è solo il miglior antidoto alla povertà questa è una delle tattiche migliori nella lotta contro il terrorismo: aiuta a rompere le catene di disperazione e di dare ai bambini la possibilità di un futuro migliore. Farci rispondere a quella tragedia del massiccio appello globale per fornire l'istruzione di ogni bambino.
Il nostro governo ha promesso che entro la fine dell'anno 2015 ogni bambino nel mondo andrà a scuola. Facciamolo per il Pakistan e altri paesi partecipa alla campagna per onorare la memoria dei bambini uccisi a Peshawar. L'inviato speciale dell'ONU per l'educazione sarà la nostra chiamata a Gordon Brown primo ministro del Pakistan e altri alti funzionari che possono rendere una realtà. Aggiungi il tuo nome:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Quando fu ferito 15 anni Malalas Talib circa 1 milione di nostri soci ha invitato il governo del Pakistan di realizzare il sogno di istruzione per tutti. Gordon Brown ha presentato personalmente la nostra petizione al Presidente del Pakistan che ha firmato lei ed ha annunciato il programma di borse di studio per più di 3 milioni di bambini.
Ma in Pakistan tuttavia rimane i 55 milioni i bambini non frequentano la scuola e i bambini in tutto il mondo più di 58 milioni. Con l'iscrizione anno 2010 processo ha una fase di stallo soprattutto in zone di conflitto (ad esempio a Peshawar). Ma se ormai l'assistenza era rivolto a scuole elementari avremmo avuto bisogno di soltanto un poco più di 6 miliardi di dollari la prima volta nella storia dell'educazione di ogni bambino!
Questo era un attacco diretto contro le truppe pakistane. La resistenza ai talebani ripristinando la fede dei genitori in sicurezza delle scuole e la convinzione della ditta stand governo sulla tutela educazione sarà una grande battaglia. Ma se non facciamo nulla poi vincerà gli estremisti e tutti i bambini perderanno la speranza. Appello di massa globale può contribuire a garantire che i bambini sarà occupati a studiare i libri di testo piuttosto che armi-Clicca sotto per firmare la petizione:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Dalla Siria al Sudan la nostra comunità ha ripetutamente richiesto per proteggere bambini innocenti dalla violenza. Uniamoci ora richiedere l'istruzione per tutti è la soluzione migliore a lungo termine al problema della lotta contro l'estremismo. Forniamo i bambini di tutto il mondo per un futuro migliore.
Con speranza Alice Emma Sam Pascal Ricken e Laila tutto il team di Avaaz
Altre informazioni: dichiarazione del direttore generale dell'UNESCO in relazione all'attacco sulla scuola in Pakistan (UNESCO)
Dear friends in Pakistan a group of men stormed into the school and massacred more than 100 children. Taliban extremists believe education and the best way to respond to their heinous crime is a global call for education for every child:
TO SIGN THE PETITION. In Pakistan a group of men stormed into the school and massacred more than 100 children. 100 CHILDREN! What kind of person you have to be to make that?
Some see the school as a way to protect children from a life of violence. Education is not only the best antidote to poverty this is one of the best tactics in the fight against terrorism: it helps to break the chains of hopelessness and give children a chance at a better future. Let us answer to that tragedy of massive global appeal to provide schooling for every child.
Our Government promised that by the end of year 2015 every child in the world will go to school. Let's do this for Pakistan and other countries join the campaign to honor the memory of the children killed in Peshawar. The UN Special Envoy for education will be our call to Gordon Brown the Prime Minister of Pakistan and other senior officials which can make it a reality. Add your name now:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
When 15-year-old Malalas was wounded Talib about a million of our members called upon the Government of Pakistan to make the dream of education for all. Gordon Brown presented our petition personally to the President of Pakistan who signed her and announced the scholarship program for more than 3 million children.
But in Pakistan however remains the 5.5 million children not attending school and the children all over the world more than 58 million. With the 2010 year enrolment process has stalled especially in conflict zones (for example in Peshawar). But if by now the assistance was aimed at elementary schools we would have needed only a little more than 6 billion dollars the first time in the history of the education of every child!
This was a direct attack on Pakistani troops. The resistance to the Taliban restoring the faith of the parents in the safety of schools and the belief of the Government stand firm on protecting education will be a major battle. But if we do nothing then the extremists will win and all the kids will lose hope. Mass global appeal can help ensure that the children will be busy studying textbooks rather than weapons-click below to sign the petition:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
From Syria to Sudan our community has repeatedly required to protect innocent children from violence. Let us now unite to demand education for all is the best long-term solution to the problem of combating extremism. We provide children around the world for a better future.
With hope Alice Emma Sam Pascal Ricken and the whole Laila team Avaaz
Additional information: Statement of the Director-General of UNESCO in connection with the attack on the school in Pakistan (UNESCO)
Queridos amigos no Paquistão um grupo de homens invadiram a escola e massacraram mais de 100 crianças. Extremistas talibãs acredito que a educação e a melhor maneira de responder a seus crimes hediondos é um apelo global para a educação de cada criança:
PARA ASSINAR A PETIÇÃO. No Paquistão um grupo de homens invadiu a escola e massacrou mais de 100 crianças. 100 CRIANÇAS! Que tipo de pessoa que você tem para fazer isso?
Alguns vêem a escola como uma forma de proteger as crianças de uma vida de violência. Educação não é apenas o melhor antídoto para a pobreza esta é uma das melhores táticas na luta contra o terrorismo: ajuda a quebrar as correntes de desesperança e dar às crianças uma oportunidade para um futuro melhor. Deixe-nos responda a essa tragédia de enorme apelo global para fornecer educação para todas as crianças.
Nosso governo prometeu que até o final do ano de 2015 todas as crianças do mundo irão para a escola. Vamos fazer isto pelo Paquistão e outros países participe da campanha para honrar a memória dos filhos mortos em Peshawar. O enviado especial das Nações Unidas para a educação será nossa chamada para Gordon Brown o primeiro-ministro do Paquistão e outros altos funcionários o que podem torná-lo realidade. Agora adicione o seu nome:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Quando foi ferido o 15-year-old Malalas Talib aproximadamente 1 milhão de nossos membros chamados o governo do Paquistão para tornar o sonho da educação para todos. Gordon Brown apresentou a petição pessoalmente para o Presidente do Paquistão que assinou com ela e anunciou o programa de bolsas para mais de 3 milhões de crianças.
Mas no Paquistão no entanto permanece as 55 milhões crianças não freqüentando a escola e as crianças em todo o mundo mais de 58 milhões. Com a inscrição do ano de 2010 processo estagnou especialmente em zonas de conflito (por exemplo em Peshawar). Mas se até agora a assistência destinava-se às escolas primárias precisaríamos apenas um pouco mais de 6 bilhões de dólares a primeira vez na história da educação de uma criança!
Isto foi um ataque direto a tropas paquistanesas. A resistência aos Taliban restaurando a fé dos pais na segurança das escolas e a crença da empresa stand governo sobre como proteger a educação será uma grande batalha. Mas se nada fizermos então vencerá os extremistas e todas as crianças vão perder a esperança. Apelo de massa global pode ajudar a garantir que as crianças vão ficar ocupadas estudando livros ao invés de armas-clique abaixo para assinar a petição:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Da Síria para o Sudão nossa comunidade tem repetidamente exigidas para proteger crianças inocentes da violência. Deixe-nos agora se unem para exigir educação para todos é a melhor a longo prazo solução para o problema da luta contra o extremismo. Nós fornecemos as crianças ao redor do mundo para um futuro melhor.
Com esperança Alice Emma Sam Pascal Ricken e toda a equipe Laila Avaaz
Informações adicionais: declaração do Director-geral da UNESCO em conexão com o ataque à escola no Paquistão (UNESCO)
Уважаемые друзья В Пакистане группа мужчин ворвалась в школу и зверски убила более 100 детей. Экстремисты-талибы считают образование угрозой и лучшим способом отреагировать на их чудовищное преступление будет глобальный призыв обеспечить школьным образованием каждого ребенка:
ПОДПИСАТЬ ПЕТИЦИЮ. В Пакистане группа мужчин ворвалась в школу и зверски убила более 100 детей. 100 ДЕТЕЙ! Каким человеком надо быть чтобы совершить такое?
Некоторые рассматривают школу как основной способ уберечь детей от жизни где царит насилие. Образование является не только лучшим противоядием от бедности это одна из лучших тактик в борьбе с терроризмом: оно помогает вырваться из сетей безнадежности и дает детям шанс на лучшее будущее. Давайте ответим на эту трагедию массовым глобальным призывом обеспечить школьным образованием каждого ребенка.
Наши правительства пообещали что к концу 2015 года каждый ребенок во всем мире будет ходить в школу. Давайте добьемся этого для Пакистана и других стран - присоединяйтесь к кампании чтобы почтить память детей погибших в Пешаваре. Спецпредставитель ООН по образованию Гордон Браун вручит наш призыв премьер-министру Пакистана и другим высшим чиновникам которые могут воплотить это в реальность. Добавьте свое имя прямо сейчас:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Когда 15-летняя Малала была ранена талибом около миллиона наших членов призвали правительство Пакистана воплотить в реальность ее мечту об образовании для всех. Гордон Браун вручил нашу петицию лично президенту Пакистана который подписал ее и объявил о стипендиальной программе для более чем 3 миллионов детей.
Но тем не менее в Пакистане остается 55 миллионов детей которые не ходят в школу а во всем мире таких детей более 58 миллионов. С 2010 года процесс охвата детей школьным образованием застопорился особенно в зонах конфликта (к примеру в Пешаваре). Но если бы оказываемая сейчас помощь была направлена на организацию начальных школ то нам понадобилось бы всего лишь чуть более 6 миллиардов долларов чтобы впервые в истории обеспечить образованием каждого ребенка!
Это была прямая атака на детей пакистанских военнослужащих. Сопротивление талибам восстановление веры со стороны родителей в безопасность школ и убеждение правительства твердо стоять на защите образования станет масштабной битвой. Но если мы ничего не предпримем то экстремисты победят а все дети лишатся надежды. Массовый глобальный призыв может помочь добиться того что дети будут заняты изучением учебников а не оружия - нажмите ниже чтобы подписать петицию:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
От Сирии до Судана наше сообщество неоднократно выступало с требованиями защитить невинных детей от насилия. Давайте сейчас объединимся чтобы потребовать образования для всех – наилучшего долгосрочного решения проблемы борьбы с экстремизмом. Обеспечим детям во всем мире лучшее будущее.
С надеждой Элис Эмма Сэм Паскаль Лайла Рикен и вся команда Авааз
ДОПОЛНИТЕЛЬНАЯ ИНФОРМАЦИЯ: Заявление Генерального директора ЮНЕСКО в связи c нападением на школу в Пакистане (ЮНЕСКО)
http://www.unesco.org/new/ru/education/resources/online-materials/single-view/news/statement_of_the_unesco_director_general_after_the_attack_against_a_school_in_pakistan/#.VJKLItKsViY
Пакистан в трауре: убийцам детей будут мстить (Вести.ru)
http://www.vesti.ru/doc.html?id=2207961
Pakistan-educazione di finanziamento pubblico-spese di istruzione (knoema.ru) in memoria di bambini Peshawar firmare la petizione il primo ministro del Pakistan Stati del mondo più grandi donatore e i leader degli Stati del mondo: in memoria di più di 100 bambini uccisi a Peshawar noi i giovani del mondo insegnanti genitori e cittadini del mondo chiamano i nostri governi per adempiere la sua promessa alle Nazioni Unite nel 2000 per assicurare che tutti i bambini che non frequentano la scuola il diritto all'istruzione primaria fino alla fine dell'anno 2015. Siamo favorevoli a porre fine alle barriere che impediscono di ragazze e ragazzi di frequentare la scuola compreso il matrimonio precoce e forzato conflitti e attacchi a scuole sfruttamento e discriminazione. Tutti i bambini meritano di avere la possibilità di imparare e di raggiungere il loro pieno potenziale. Noi #UpForSchool
Inserisci il tuo indirizzo e-mail: Avaaz.org sarà proteggere la vostra privacy e tenervi inviato su questo e simili campagne.
Raccontare questa campagna sulla tua bacheca di Facebook
L'ultimi sottoscrizione 20 secondi fa Gisela Germania 22 secondi fa Jolanda Paesi Bassi 22 secondi fa jac.v.Loenen Paesi Bassi 23 secondi fa Alexander Ucraina 25 secondi fa REZGUI 1000000 745900 Francia hanno già firmato. Ci aiutano a ottenere il sostegno di 1000000
In Pakistan un gruppo di uomini hanno fatto irruzione nella scuola e massacrata più di 100 bambini. 100 BAMBINI! Che tipo di persona che devi essere per fare che?
Alcuni vedono la scuola come un modo per proteggere i bambini da una vita di violenza. L'istruzione non è solo il miglior antidoto alla povertà questa è una delle tattiche migliori nella lotta contro il terrorismo: aiuta a rompere le catene di disperazione e di dare ai bambini la possibilità di un futuro migliore. Farci rispondere a quella tragedia del massiccio appello globale per fornire l'istruzione di ogni bambino.
Il nostro governo ha promesso che entro la fine dell'anno 2015 ogni bambino nel mondo andrà a scuola. Facciamolo per il Pakistan e altri paesi partecipa alla campagna per onorare la memoria dei bambini uccisi a Peshawar. L'inviato speciale dell'ONU per l'educazione sarà la nostra chiamata a Gordon Brown primo ministro del Pakistan e altri alti funzionari che possono rendere una realtà. Aggiungi il tuo nome.
Pakistan-education funding-public expenditure on education (knoema.ru) in memory of children Peshawar sign the petition the Prime Minister of Pakistan the world's biggest donor States and the leaders of the States of the world: in memory of the more than 100 children killed in Peshawar we the youth of the world teachers parents and citizens of the world call on our Governments to fulfil its promise to the United Nations in the year 2000 to ensure that all children not attending school the right to primary education up to the end of the year 2015. We are in favour of putting an end to the barriers impeding girls and boys to attend school including forced and early marriage conflicts and attacks on schools exploitation and discrimination. All children deserve to be given the opportunity to learn and reach their full potential. We #UpForSchool
Enter your email address: Avaaz.org will protect your privacy and keep you posted about this and similar campaigns.
Tell about this campaign on your wall in Facebook
The last subscribing 20 seconds ago Gisela Germany 22 seconds ago Jolanda Netherlands 22 seconds ago jac.v.Loenen Netherlands 23 seconds ago Alexander Ukraine 25 seconds ago REZGUI 1000000 745900 France have already signed. Help us get the support of 1000000
In Pakistan a group of men stormed into the school and massacred more than 100 children. 100 CHILDREN! What kind of person you have to be to make that?
Some see the school as a way to protect children from a life of violence. Education is not only the best antidote to poverty this is one of the best tactics in the fight against terrorism: it helps to break the chains of hopelessness and give children a chance at a better future. Let us answer to that tragedy of massive global appeal to provide schooling for every child.
Our Government promised that by the end of year 2015 every child in the world will go to school. Let's do this for Pakistan and other countries join the campaign to honor the memory of the children killed in Peshawar. The UN Special Envoy for education will be our call to Gordon Brown the Prime Minister of Pakistan and other senior officials which can make it a reality. Add your name now.
Пакистан - Финансирование образования - Государственные расходы на образование (knoema.ru) Памяти детей Пешавара Подписать петицию Премьер-министру Пакистана крупнейшим государствам-донорам и лидерам государств мира: В память о более 100 детях убитых в Пешаваре мы - молодежь мира учителя родители и граждане мира обращаемся к нашим правительствам с призывом выполнить свое обещание данное Организации Объединенных Наций в 2000 году обеспечить всем детям не посещающим школу право на начальное образование до конца 2015 года. Мы за то чтобы положить конец барьерам препятствующим девочкам и мальчикам посещать школу включая принудительные работы и ранние браки конфликты и нападения на школы эксплуатацию и дискриминацию. Все дети заслуживают того чтобы им была предоставлена возможность учиться и реализовать свой потенциал. Мы #UpForSchool
Введите Ваш адрес электронной почты: Avaaz.org будет защищать неприкосновенность Ваших личных данных и информировать Вас об этой и подобных кампаниях.
Рассказать об этой кампании на Вашей стене в Facebook
Последние подписавшиеся 20 секунд назад Gisela Германия 22 секунд назад Jolanda Нидерланды 22 секунд назад jac.v.Loenen Нидерланды 23 секунд назад Александр Украина 25 секунд назад REZGUI Франция 1 000 000 745 900 уже подписали. Помогите нам получить поддержку 1 000 000
В Пакистане группа мужчин ворвалась в школу и зверски убила более 100 детей. 100 ДЕТЕЙ! Каким человеком надо быть чтобы совершить такое?
Некоторые рассматривают школу как основной способ уберечь детей от жизни где царит насилие. Образование является не только лучшим противоядием от бедности это одна из лучших тактик в борьбе с терроризмом: оно помогает вырваться из сетей безнадежности и дает детям шанс на лучшее будущее. Давайте ответим на эту трагедию массовым глобальным призывом обеспечить школьным образованием каждого ребенка.
Наши правительства пообещали что к концу 2015 года каждый ребенок во всем мире будет ходить в школу. Давайте добьемся этого для Пакистана и других стран - присоединяйтесь к кампании чтобы почтить память детей погибших в Пешаваре. Спецпредставитель ООН по образованию Гордон Браун вручит наш призыв премьер-министру Пакистана и другим высшим чиновникам которые могут воплотить это в реальность. Добавьте свое имя прямо сейчас.
===========================
Muhammad Umer https://plus.google.com/b/107944026743072245884/114244305056651792362
+Lorenzojhwh Unius REI What your Religion Say about abusing some one. i can not abuse you jesus because jesus is our prophet and also Muhammad Says Not To Abuse Any One. did your jesus did not say about not to abuse.. Also Dont Talk To Me If You Can not listen others And about abuse go take water in cup and jump in it
https://plus.google.com/111309668870715677388 + Lorenzojhwh Unius REI che religione dire su abusare qualcuno. non posso abusare Gesù perché Gesù è il nostro profeta e anche Maometto dice di non abusare One. ha il tuo Gesù non ha detto di non abusare .. Inoltre non parlare con me se non è possibile ascoltare gli altri e di abuso andare prendere l'acqua in tazza e saltare in esso [[ ANSWER ]] quale libertà di religione e libertà di coscienza può esistere: in tutta la LEGA ARABA: shariah: pena di morte per apostasia? certo per avere rispetto voi di Gesù: e per mettere: a morte i cristiani dhimmi: contemporaneamente? i demoni hanno occupato il tuo cervello di assassino musulmano.. e sei tu non riesci a ragionare: nella tua ipocrisia: e nella tua malvagità che Gesù tu puoi rispettare? tu sei l'Anticristo shariah! which freedom of religion and freedom of conscience can exist: throughout the Arab League: shariah: OF: death penalty for apostasy? of course to have respect you OF: Jesus and THEN TO put to death: ALL INNOCENTS MARTYRS Christians: dhimmi SLAVES: simultaneously? the demons have occupied your brain: OF: Muslim killer.. and: you can't HAVE ANY reason: in your hypocrisy: and in thy wickedness that AS you can follow Jesus? you are OF: the Antichrist shariah! يمكن أن توجد فيها حرية الدين وحرية الضمير،: في جميع أنحاء، "جامعة الدول العربية": الشريعة الإسلامية: من: عقوبة الإعدام، للردة؟ وبطبيعة الحال، يكون احترام لك، من: يسوع، وبعد ذلك، إلى وضع للموت: "جميع الأبرياء الشهداء" المسيحيين: العبيد الذمي: في وقت واحد؟ الشياطين وقد احتلت الخاص بك الدماغ: من: قاتل المسلمين... و: لا يمكن أن يكون لديك أي سبب: في الخاص بك النفاق:، وفي فجور خاصتك،،، يمكنك اتباع يسوع؟ أنت، من: الشريعة المسيح الدجال! کر سکتے ہیں جو مذہب کی آزادی اور ضمیر کی آزادی کی موجود ہیں: پورے عرب لیگ: شریعت: کی: موت کی سزا، ارتداد کے لئے؟ کے کورس کا احترام کرتے ہیں آپ کو، کے: یسوع، اور پھر بطرف رکھو کو مار: تمام معصوم شہیدوں عیسائی: ذمّی غلاموں: بیک وقت؟ شیاطین کو اپنے دماغ پر قبضہ کر لیا ہے: کی: مسلمانوں کے قاتل... اور: آپ کو کسی بھی وجہ ہے نہیں کر سکتا: آپ منافقت میں: اور تیری شرارت کے طور پر، آپ یسوع کی پیروی کر سکتے ہیں کہ نہیں، میں؟ آپ ہیں کی: منکرِ مہد! où la liberté de religion et la liberté de conscience peuvent exister  dans l'ensemble la Ligue arabe  charia  de  peine de mort pour apostasie? bien sûr d'avoir te respecte des  Jésus et ensuite pour mettre à mort  tous les INNOCENTS MARTYRS chrétiens  dhimmi esclaves  en même temps? les démons ont occupé votre cerveau  de  tueur de musulman... et  vous ne pouvez pas avoir n'importe quelle raison  dans votre hypocrisie  et dans ta méchanceté que comme vous pouvez suivre Jésus? vous êtes OF  la charia de l'Antichrist! ¿que libertad de religión y de conciencia pueden existir: en todo momento la Liga Árabe: ley cherámica: de: pena de muerte por apostasía? ¿por supuesto para haber respeto OF: Jesús y luego para poner a la muerte: los cristianos de todos los mártires inocentes: dhimmi esclavos: simultáneamente? los demonios han ocupado el cerebro: de: musulmana asesino... ¿y: no puedes tener alguna razón: en su hipocresía: y en tu maldad que como usted puede seguir a Jesús? Eres OF: la Sharía Anticristo! welche Religion und Freiheit des Gewissens kann vorhanden sein: im gesamten Gebäude der Arabischen Liga: Shariah: von: Todesstrafe für Apostasie? Natürlich haben Sie zu respektieren von: Jesus und dann TO Put zu Tode: alle UNSCHULDIGE Märtyrer Christen: Dhimmi-Sklaven: gleichzeitig? die Dämonen haben Ihr Gehirn besetzt: von: muslimische Mörder... und: Sie können aus irgendeinem Grund nicht haben: in Ihrer Heuchelei: und in deine Schlechtigkeit dass wie Sie Jesus folgen können? Sie sind der: der Antichrist Shariah! Qual liberdade de religião e de consciência podem existir: por toda parte a Liga Árabe: shariah: de: pena de morte por apostasia? Claro respeitar-te dos: Jesus e em seguida para colocar a morte: todos inocentes mártires cristãos: dhimmi escravos: simultaneamente? os demônios têm ocupado seu cérebro: de: assassino muçulmano... e: você não pode ter qualquer motivo: em sua hipocrisia: e na vossa maldade que como você pode seguir a Jesus? Você é dos: Sharia o Anticristo!
questo è un classico: in tutta la LEGA ArABA nuovi diritti ONU talmud rothschild Shariah Fmi Spa NWO 322 Bush: usurocrazia: il loro demonio dio allah Marduck baal gufo: JaBullOn morte a tutti gli infedeli: allah akbar ha dato loro: il diritto di uccidere i maschi: e il diritto di stuprare le donne! quindi se un cristiano denuncia il rapimento di sua figlia non esiste nessuna polizia in tutta la LEGA ARABA shariah che potrà intervenire in sua difesa! ECCO PERCHé io di TUTTA LA LEGA ARABA: io ho fatto un solo voto di sterminio!
India: stuprata e costretta conversione Studentessa sequestrata per tre giorni in una madrassa
NEW DELHI 05 agosto 2014 Violente proteste sono scoppiate oggi in Uttar Pradesh nel nord dell'India in seguito allo stupro di una donna in una 'madrassa' (scuola coranica) e alla sua conversione forzata all'Islam. Lo riferisce la tv Ndtv.
La donna una studentessa di 20 anni è stata tenuta ostaggio per diversi giorni nell'istituto religioso nei pressi di Meerut dove diversi uomini hanno abusato di lei dopo averla costretta a cambiare la propria fede religiosa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/08/05/india-stuprata-e-costretta-conversione_1401b7cc-3d99-4b9d-ba11-d0ce3d0808bd.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
+ In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM DALIT DHIMMI
NEW DELHI 3 GIU - Sconosciuti hanno violento una donna giudice indiana nello Stato dell'Uttar Pradesh tentando anche di ucciderla ma lasciandola poi ferita in modo molto grave. Lo scrive oggi l'agenzia di stampa Ians. Questo nuovo episodio di violenza sulle donne indiane e' accaduto appena pochi giorni dopo lo stupro e la brutale uccisione sempre in Uttar Pradesh di due cuginette impiccate poi ad un albero di mango.
NEW DELHI 29 MAG - Due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni sono state violentate nelle ultime ore da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Lo riferiscono i media indiani sottolineando che 7 persone fra cui due agenti sono state arrestate. In particolare l'attacco e' avvenuto nel villaggio di Katra e che le due ragazzine vivevano nella stessa casa da cui sono misteriosamente scomparse ieri sera.
1 GIU - Tre fratelli hanno confessato lo stupro delle due adolescenti indiane avvenuto in un villaggio dello Stato di Uttar Pradesh. Lo riferiscono fonti di polizia citate dalla Cnn. I tre si sono dichiarati colpevoli dello stupro ma non dell'omicidio ha detto il portavoce della polizia Mukesh Saxena. Il caso ha scioccato la comunità dell'Uttar Pradesh e il mondo intero: dopo essere state violentate le due ragazzine sono state trovate impiccate ad un albero. Le immagini hanno fatto il giro del mondo.
NEW DELHI 29 MAG - Due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni sono state violentate nelle ultime ore da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Lo riferiscono i media indiani sottolineando che 7 persone fra cui due agenti sono state arrestate. In particolare l'attacco e' avvenuto nel villaggio di Katra e che le due ragazzine vivevano nella stessa casa da cui sono misteriosamente scomparse ieri sera.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · circa un'ora fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ IPOCRITA ASSASSINO CRIMINALE PEDOFILO POLIGAMO! TU SEI L'ANTICRISTO! infatti tu non hai una intelligenza da poter usare perché tutto è già stato stabilito nel Corano poi come arriva la shariah: il nazismo degli assassini islamici: per il califfato mondiale: divento perfetto: il soffocamente di ogni altra diversità! MUORE OGNI DIVERSITà: NEI DHIMMI SCHIVI: dentro: la LEGA ARABA NUOVI DIRITTI ONU SHARIAH! voi state portando il genere umano alla disperazione https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ commenti più popolari ] منافق، القاتل، والجنائية، وتعدد الزوجات شاذ جنسياً! أنت المسيح الدجال! في الواقع، لم يكن لديك: وضع واحد،، يمكنك استخدام: الاستخبارات، لأن: كل شيء: تم بالفعل إنشاء: في القرآن الكريم،، ثم كيف يأتي الشريعة: النازية هو الكمال الإسلامية القتلة: الخلافة العالمية في جميع أنحاء العالم: تصبح مثالية: الاختناق، ضد: من أي التنوع الأخرى! التنوع: يموت في العبيد الذمي: داخل: "جامعة الدول العربية"، القتلة النازية "الجديدة الشريعة حقوق الأمم المتحدة"! يمكنك جلب الجنس البشري إلى إلياس HYPOCRITE MURDERER CRIMINAL POLYGAMIST PEDOPHILE! YOU ARE THE ANTICHRIST! in fact you don't have: one mode that you can use: intelligence because: everything: has already been established: in the Qur'an then how comes the shariah: Nazism is perfect Islamic killers: the global Caliphate worldwide: become perfect: the suffocation against: than any other diversity! Diversity: DIES in DHIMMI slaves: inside: the Arab League NEW UN RIGHTS SHARIAH nazi killers! you are bringing mankind to despair
HIPÓCRITA ASESINO CRIMINAL POLÍGAMO PEDÓFILO! ERES EL ANTICRISTO! de hecho no tienes: un modo que puede utilizar: inteligencia porque: todo: ya se ha establecido: en el Corán entonces cómo viene la Sharía: el nazismo es perfectos asesinos islámicos: el califato global en todo el mundo: convertido en perfecto: la asfixia contra: que cualquier otra diversidad! Diversidad: Muere en DHIMMI esclavos: dentro de: la Liga Árabe los asesinos nazis nueva ONU derechos SHARIAH. se está llevando a la humanidad a la desesperación
HYPOCRITE ASSASSIN CRIMINEL POLYGAME PÉDOPHILE! VOUS ÊTES L'ANTÉCHRIST! en fait vous n'avez pas  un mode que vous pouvez utiliser  intelligence parce que  tout: a déjà été mis en place  dans le Coran alors comment vient la charia  nazisme est parfaits tueurs islamiques  le califat global dans le monde entier  devenir parfait  l'étouffement contre  que tout autre la diversité! Diversité  Meurt en esclaves DHIMMI: à l'intérieur  la Ligue arabe tueurs nazis nouvelle ONU droits charia! vous apportez l'humanité au désespoir
HEUCHLER MÖRDER VERBRECHER PÄDOPHILER POLYGAMIST! SIE SIND DER ANTICHRIST! in der Tat Sie haben nicht: einen Modus dass Sie verwenden können: Intelligenz weil: alles: bereits etabliert: im Koran dann wie kommt die Scharia: Nationalsozialismus ist perfekte islamische Mörder: globalen Kalifats weltweit: perfekt geworden: ersticken gegen: als jede andere Vielfalt! Vielfalt: Stirbt in DHIMMI-Sklaven: innen: der Arabischen Liga neue UN Rechte SHARIAH Nazi-Mörder! Sie bringen Menschen zur Verzweiflung
منافق، قاتل، جرائم، قہقہوں پادوفالی! آپ کو منکرِ ہیں! درحقیقت کے طور پر، آپ کو نہیں: ایک موڈ جو آپ استعمال کرسکتے ہیں: انٹیلی جنس، کیونکہ: ہر چیز: پہلے ہی قائم کیا گیا ہے: قرآن پاک میں پھر کس طرح مہد آتا ہے: نازیت کامل اسلامی قاتل ہے: عالمی دنیا بھر میں خلافت: کامل بن گیا: گھٹن کے خلاف: کسی بھی دیگر تنوع سے زیادہ! تنوع: ذمّی غلاموں میں انتقال کر گئے: اندر: عرب لیگ، نئی اقوام متحدہ کے حقوق شریعت نازی قاتلوں! آپ مایوسی بنی نوع انسان کو لے کر آرہے ہیں
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA IMPERIALISMO IDEOLOGIA GENDER SODOMA A TUTTI Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITTIMA DI UNA CAMPAGNA DI CALUNNIE! PERCHé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay in Russia più violenze DICE UNA denuncia di Hrw MA INVECE è LUI HRW CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO PER CALUNNIA.. FINCHé NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DEVE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI NON SI DEVE PIù DARE A QUESTA PERVERSIONE SESSUALE CONTRO NATURA UNA PUBBLICA RILEVANZA.. è CHIARO ANCHE IN QUESTO LA RUSSIA HA RAGIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_cd23df14-3034-4902-8704-83ade607d71f.html
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
questa notizia è stata scelta dall'ansa in mancanza di aerei russi che sfiorano aerei pieni di bambini di sommergibili russi che si aggirano furtivamente sotto le coste svedesi di eserciti russi che invadono (nascostamente) altre nazioni.
Licio Abbrusci · Top Commentator
La chiesa ortodossa russa non ammette trasgressioni di questo genere...
Lera Krasnova · Top Commentator · Lavora presso Министерство Финансов РФ
cosa c'entra la democrazia o meno? la legge VIETA alle coppie omosessuali di fare la loro "propaganda" tra i minori entro i 15 anni. In poche parole se una coppia gay si avvicina al passeggio al parco ai minori a fare i discorsi sulla normalità di tale rapporto.....la attende la multa salata come minimum. Non vedo niente di male.
=======================
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933 di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI DI NON COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS NON SI FERMERà FINCHé COME HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM ECCO PERCHé ISRAELE CHE è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE NON CI SARà nessuna nuova sanzione anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE! 18 dicembre 2014 BRUXELLES 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo non c'è motivo di nuove sanzioni ma anzi converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano Matteo Renzi. Francois Hollande Matteo Renzi. coglioni Satana vi ha detto che IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso certamente se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa io ho distrutto la mia azienda agricola ed io ho fatto un mutuo per 25 anni che è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud che distruggerà ISraele ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni e 5. tutti i satanismi: dalit goym dhimmi che hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi perché i satanisti cannibali della CIA e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI che lui mi deve perseguitare: ed infatti mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni senza comunicarmi le motivazioni che questo: è un atto di vero terrorismo e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e benefratello. e detto da te ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole e nella Parola di Dio c'è il segreto della eternità e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
UniusRei3
www.youtube.com
160000christianmartyrs.blogspot.com I am the true cultural revolution: for the universal brotherhood: shalom + salam = blessings too! That whatever will coul...
ma io mi pulisco il culo con tutte le loro streghe voodoo demoni alieni magia nera poteri soprannaturali apparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleria cose che: loro quando qualcuno: nella fede assume: i suoi diritti divini di Figlio di Dio: RIVESTITO DI CRISTO poi loro non possono fare più NULLA! infatti TU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENO E NEANCHE SATANA STESSO CHE SIA COSì SCEMO DA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHé SUL PIANO DELL'INVISIBILE IO SONO COME UN SOLE CHE DISINTEGRA OGNI COSA: DEL REGNO DI SATANA: CHE: POTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE: DI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICI: HANNO LEGITTIMATO: GOYM DALIT DHIMMI
QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente io ho dato loro il pretesto di potermi chiudere: i canali di youtube perché per difendere il genere umano: io ho caricato dei video che non sono i miei.. ma poi mi hanno distrutto: anche: alcuni dei miei siti blog: più antichi dove io avevo salvato le prove di questi miei dialoghi: con i satanisti della CIA e contro tutti coloro che avevano osato sfidarmi in youtube.. questi blog: mi vengono chiusi tutti le volte che io dico: "Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele seconda: perché non si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicana: al tempo stesso per rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli schiavi: nel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichi tutti chiusi con la calunnia che io sono stato violento" ma come? dove? quando? .. ma poi non dicono mai: ne in youtube: e neanche in google blogger quale è l'articolo che è stato censurato per chiudermi un blogger: di: 8 anni di lavoro (che racchiude testimonianze uniche circa tutti i crimini di Farisei talmud: Fmi FED BCE SPA Nuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian grove ecc..) e che: porta le traccie di tutti i delitti del loro Nwo 322 Bush: che loro hanno pianificato di fare: contro: tutto il genere umano: sollevando i salafiti islamici shariah nazi Onu e tutta la loro Galassia Jihadista che loro fingono di combattere perché ne uccidono uno solo e poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah culto: per il califfato mondiale.
ecco perché gli USA 322 si sono alleanti: con: la LEGA ARABA: shariah: il demonio allah: per fare uccidere tra: di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente il Direttore di youtube che io ho fatto licenziare che si è vantato con me di avere fatto chiudere("in my name") un milione di siti youtube tra cui il mio innocente "uniusrei2" perché io ero su https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion a tradurre molto lentamente il libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circa del libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza" mi viene distrutto qquesto canale che conteneva in originale: tutti i video che io avevo fatto e che quindi non era mai stato punito in pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTI: DEL TALMUD CONTRO IL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente 187AudoHostem che doveva avere un profilo: di Direttore Generale: di youtube profilo professionale: molto gentile magnanimo in realtà come tutti i satanisti partecipa a molti omicidi sull'altare di Satana lui era in precedenza Synnek1 Mistafield con tutte le decine di varianti di questo nome.. tutti canali che sono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTO: IO HO DIMoSTRATO CHE COME ERANO ASSASSINI bugiardi E CRIMINALI I DEMONI COSì UGUALMENTE LO ERANO I SATANISTI: farisei massoni salafiti ECCO PERCHé A QUESTO PUNTO SYNNeK1: DISSE A ME: "NOI SIAMO UNA LEGIONE: NOI NON PERDONIAmO NOI NON DIMENTICHIAMO" come se io ero un impiegato di: google e youtube che loro potevano intimidire.. ma QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele..
===================
Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. quando io conquistavo degli ASSET ( perché non è possibile sperare in una vittoria dialettica: contro: di me: Unius REI ): poi però io non sono sicuro che tutti questi ASSET venivano tutti assegnati ad Israele nel Governo Mondiale massonico di YouTube perché gli impiegati di google e di youtube erano terrorizzati dai sacerdoti di satana che hanno poteri soprannaturali occulti ed esoterici che poi sono sempre: gli impiegati della CIA perché il satanismo nel Nuovo Ordine Mondiale: è una componente: dal 32esimo al 30esimo livello: della Piramide massonica: degli Illuminati: cioè quella parte invisibile: dell'occhio di Lucifero che: presiede al controllo dei Governi: e al Controllo: della Banca Mondiale Spa Fondo Monetario: Spa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente: questi scontri violenti intellettuali e spirituali: io li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
ma dopo che: lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di: 187AudioHostem poi è da oltre un anno: che: Bush 322 Kerry: hanno ordinato di isolarmi e quindi più nessuno ha osato venire a sfidarmi in qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
OBAMA è UN DEFICIENTE! è PROPRIO LUI IL PUPAZZO HOLLYWOOD DELLA PEGGIORE DITTATURA REGIME MASSONICO DI USURAI SATANISTI FARISEI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Benjamin Netanyahu .. NON è COLPA MIA se ogni tanto io mi ricordo di quello che io ho fatto tra i satanisti: cannibali del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE Gmos aliens abductions agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poiché io ho sempre vinto ogni forma di scontro sempre ogni giorno E QUESTe sconfitte sono STATe TROPPO UMILIAnTi PER TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi tu devi sapere che tutti i Governi istituzioni internazionali hanno comprato le azioni in youtube! Quindi se loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI oppure: c'è una altra questione delicata o importante poi ci deve essere almeno una maggioranza relativa per prendere una qualche decisione!
Così se noi immaginiamo che la LEGA ARABA nazi shariah ha un 30% di azioni in youtube ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico ha un altro 40% di azioni... poi con uno scontro: contro di me (e c'era sempre il cretino di turno che pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento) ma poiché: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro POI satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO un certo numero di azioni che passavano AD ARRICCHIRE IL PORTAFOGLIO DI coloro di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza quindi IsRaele e ISTITUZIONi DI: cristiani si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO CHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM è STATO LICENZIATO! POI I POTERI occulti e massonici del Nwo hanno quasi reso impossibile la comunicazione delle persone in youtube.. e sono state inutili tutte le proteste in tutto il mondo perché per ogni nuovo layout peggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI PERCHé NON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!

amica dice: " Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma.
Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]]
SO CHE NON è ISTINTIVO.. MA SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMAda questa situazione! tutto il tuo debito male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
===================
Antonio Amato https://www.facebook.com/frenkildiavolo https://www.facebook.com/daniel.kilbert.1 Benjamin Netanyahu -- IO SPERAVO CHE I NOSTRI EBREI: SI SAREBBERO RIBELLATI AL SATANISMO DEI FARISEI ROTHSCHILD: Spa Banca Mondiale LaVey 322 Kerry (la schiavizzazione dei popoli: con il furto della loro sovranità monetaria ed il plagio massonico della Politica) PER NON FINIRE: DI NUOVO IN UN INFERNO DI GUERRA MONDIaLE TUTTI AD UN solo Campo di concentramento di: BUSH 666 Auschwitz NWO; FMI.. questa è la verità i Farisei Talmud se possono rendono colpevoli criminali i governi e poi massacrano i popoli: e rubano loro la sovranità monetaria: questa è la Agenda Talmud: in Iraq e Iran Cina e Russia ed io speravo che gli ebrei ricchi: mi potevano seguire.. ma per colpa di Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah Commander of Saudi Arabian National Guard non lo hanno voluto fare oppure non lo hanno potuto fare: tutti fare PERCHé PER GLI ISLAMICI è GIUSTA UNA GUERRA MONDIALE PER POTER CONQUISTARE IL MONDO.. SOPRATTUTTO SE GLI INFEDELI (ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI) SI UCCIDONO TRA DI LORO E RENDONO L'OPERAZIONE SHARIAH CALIFFATO MONDIALE PIù FACILE ed adesso FARISEI ILLUMINATI accerchiano la Russia (che ha ragione al 100%) per annetterla al sistema massonico bildenberg... ma questo non avverrà quindi non esiteranno a distruggere il genere umano in realtà se volessero loro potrebbe risolvere: i problemi del mondo(che: loro hanno cuasato) rapidamente! Ma i goym senza genealogia paterna sono gli schiAvi animali dalla forma umana di cui non si deve avere pietà perché sono stati creAti dal gufo dio per essere sfruttati e per essere distrutti.. ED ADESAO IO VI DEVO VEDER MORIRE PERCHé IO SONO IMMORTALE ED IO SARò SEMPRE QUì PERCHé IO HO PROMESSO A DIO DI ROVESCIARE IL NWO SHARIAH ONU! https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/israele-il-53-non-vuole-piu-netanyahu_785a79f0-580a-44f3-a43e-63e639b2be0a.html open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso certamente se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele e se non avessi potuto dimostrare di aver sasputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa io ho distrutto la mia azienda agricola ed io ho fatto un mutuo per 25 anni che è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud che distruggerà ISraele ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni e 5. tutti i satanismi: dalit goym dhimmi che hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi perché i satanisti cannibali della CIA e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI che lui mi deve perseguitare: ed infatti mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni senza comunicarmi le motivazioni che questo: è un atto di vero terrorismo e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
Conversazione iniziata Giovedì
PastorSsebowa David
18/12/2014 23.05
PastorSsebowa David

Lodate il Signore mio Dio mio caro amico vi ringrazio molto per l'amicizia che Dio benedica il vostro buon cuore vi considero tanto una benedizione per incontrare un meraviglioso servo di Dio come voi e prego per la comunione beata. Il mio sito pagina ministero. //www.facebook.com/AriseandShineChristianCenter https://www.facebook.com/kitebilightsecschool e e https://www.facebook.com/AriseFoundationUganda AriseandShineChristianCenter
AriseandShineChristianCenter
Praise God Arise and Shine Christian Center is a Pentecostal church situated in the suburbs of Kampala 4kms from the city center of Kampala the capital
Chiesa/organizzazione religiosa: Piace a 292 persone
18/12/2014 Lorenzo Scarola
BLESSINGS TOO
PastorSsebowa David
18/12/2014 23.09
PastorSsebowa David
Amen thank you my dear beloved brother Lorenzo in Christ
======================
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA
di: Khurram Shahzad
===================
Buongiorno che sia pieno di quella pace e gioia che si ha dopo aver riposato con L abbraccio di Maria la nuova giornata sia piena di speranza serenità gioia sorrisi e AMORE
grazie alberto anche per te santa domenica
Emanuele Pozzolo - Verso una nuova destra ... io non riesco a trovare un recapito telefonico del tuo partito a cui io voglio tesserarmi io sono a BARI.. e per 3 anni non sono riuscito a mettermi in contatto con Magdi Allam e non riuscito ad iscrivermi al suo pertito perché la CIA e i suoi datagate poteri NWO me lo rendono impossibile!
https://www.facebook.com/pages/Emanuele-Pozzolo-Verso-una-nuova-destra/198996806787805?ref=profile
Emanuele Pozzolo - Verso una nuova destra
Giovedì 20:49
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933 di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI DI NON COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!
la storia del RUBLO ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS NON SI FERMERà FINCHé COME HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM ECCO PERCHé ISRAELE CHE è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE NON CI SARà nessuna nuova sanzione anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo non c'è motivo di nuove sanzioni ma anzi converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano Matteo Renzi. Francois Hollande Matteo Renzi. coglioni Satana vi ha detto che IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!
open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso certamente se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa io ho distrutto la mia azienda agricola ed io ho fatto un mutuo per 25 anni che è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud che distruggerà ISraele ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni e 5. tutti i satanismi: dalit goym dhimmi che hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi perché i satanisti cannibali della CIA e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI che lui mi deve perseguitare: ed infatti mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni senza comunicarmi le motivazioni che questo: è un atto di vero terrorismo e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e benefratello. e detto da te ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole e nella Parola di Dio c'è il segreto della eternità e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
UniusRei3
===============
Antimo Marandola Conversazione iniziata 13 ottobre
 Lorenzo Scarola
13/10/2014 19.15 ti posso incoraggiare a parlare con me? Se non hanno potuto fare del male a me che svolgo questo ministero da 7 anni in mezzo al satanismo istituzionale? POI NON POTREBBERO MAI TOCCARE I MIEI AMICI! SI IO HO UNA FEDE CHE BASTA A SE STESSA PER REALIZZARE ANCHE IL REGNO DI ISRAELE DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ma se tu non vuoi vedere bruciare il mondo? forse noi qui in facebook noi dobbiamo fare una fratellanza universale tra di noi in tutti i popoli del mondo!
Non puoi rispondere a questa conversazione.
===========================
amica dice: " Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma. Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]] SO CHE NON è ISTINTIVO.. MA SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMAda questa situazione! tutto il tuo debito male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
====================
https://plus.google.com/b/107944026743072245884/103050375910627921024/posts
Giuseppe Abbruzzese
IHatenewLayout I am still here
===================================
Benjamin Netanyahu ]] SI STANNO PREPARANDO A LANCIARE: NUOVAMENTE: I MISSILI BALISTICI SHARIAH! PERCHé Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH HA GIURATO ED HA DETTO: " IO TASFORMERò LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN UN INFERNO!" [[ FINO A CHE PUNTO I POLITICI MASSONI DI ROTHSCHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINO: FMI-NWO SHARIAH ONU DELLA MORTE: Lega araba e Usa: sì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] GAZA 14 DIC - L'impegno solenne di Hamas SHARIAH di ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israele nonché la moschea al-Aqsa SHARIAH di Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAH al termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militare Brigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH alla presenza di 20 mila persone SHARIAH. Nei comizi gli oratori SHARIAH hanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAH per il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH''.
Gaza SHARIAH: Hamas daremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAH dice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-f0a8e46922a4.html
GAZA 15 LUG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamas le Brigate Ezzedin al-Qassam hanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuoco minacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembra si tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello" affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà" aggiungono.

Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchi dalla 9 di stamattina Hamas no...infatti continua il lancio anche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi male: ostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?
=======================
non esistono alieni nello spazio esterno: che: non siano usciti dal nostro pianeta (PROGETTO TALMUD SEGRETO: IL GOLEM): si tratta di BIOLOGIA SINTETICA: A.I. GMOS INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE! TUTTO INTERNET è UNA SOLA ENTITà: SIMBIOTICA COLLETTIVA: DI PERSONE ANIME DANNATE E DEMONI ALIENI: CON UN CORPO BIOLOGICAMENTE MODIFICATO: QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE GIà PRONTO DA METTERE A DISPOSIZIONE DELL'ANTICRISTO! MA NON CREDO CHE POTREBBE APPARIRE UN ANTICRISTO OGGI PERCHé LUI NON POTREBBE AFFRONTARMI IO SONO UNIUS REI!
Personalmente credo che nel grandioso disegno della creazione il nostro Dio Padre onnipotente abbia diffuso il seme della vita ovunque nell'universo riflettendo la sua generosa e sconfinata luce d'amore fino alle estremità del creato pero' noi Cristiani dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla bussola infallibile che Egli ha voluto donarci ossia la sua Parola che sta scritta sulla Bibbia la quale oltre che fungere da guida per il cammino dalla terra al cielo per ogni credente soprattutto narra la meravigliosa storia d'amore tra Dio e gli uomini e dalla genesi alla discesa della Gerusalemme celeste non vi e' nessun riferimento dato agli uomini riguardo la vita extraterrestre; questo deve farci comprendere che per la nostra permanenza su questa terra e per il percorso di salvezza che stiamo affrontando non è stabilito che creature esterne abbiano contatti con Noi; pertanto fratelli non lasciamoci sviare ne ingannare da false aspettative di una vita migliore su questo mondo poiche' sta scritto che questa terra con tutto ciò che contiene incluse le sue opere inique passera' lasciando posto al Regno di Dio il quale per il suo Popolo ha destinato Nuovi cieli e nuova terra.
(apocalisse 211-5)
1. Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra perché il primo cielo e la prima terra erano passati e il mare non c'era più. 2. E io Giovanni vidi la santa città la nuova Gerusalemme che scendeva dal cielo da presso Dio pronta come una sposa adorna per il suo sposo. 3. E udii una gran voce dal cielo che diceva: «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Ed egli abiterà con loro; e essi saranno suo popolo e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 4. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte né cordoglio né grido né fatica perché le cose di prima son passate». 5 . Allora colui che sedeva sul trono disse: «Ecco io faccio tutte le cose nuove».
 =================
Generazione Porno 11 dicembre 2014 SPAZIO GIOVANI OCCHIO. Davanti agli schermi del computer di tutto il mondo si sta svolgendo un vero esperimento a lungo termine. Un esperimento drammatico che viene sottovalutato: cosa succede se milioni di persone che hanno quasi dappertutto accesso ad internet consumano pornografia? Un questionario online della società scientifica sociale per la ricerca sessuale ha scoperto che nel anno 2010 circa il 60% degli uomini e il 10% delle donne ha usato giornalmente o almeno settimanalmente pornografia. Circa un terzo delle ragazze e dei ragazzi hanno visto immagini o film pornografici già all'età di 11 anni; mentre all'età di 17 anni si arriva al 93% dei ragazzi e l'80% delle ragazze. L'8 % dei ragazzi e l'1% delle ragazze usano pornografia regolarmente. Un quarto delle domande fatte ai motori di ricerca riguarda la pornografia- si tratta di 68 milioni di persone ogni giorno. Appartieni anche tu a questo gruppo di persone? Alcuni assistenti sociali hanno notato le conseguenze della perdita dei valori sessuali. Riferiscono di ragazze quattordicenni che si prestano per sesso di gruppo altri raccontano di aggressioni e abusi sessuali durante l'età infantile. Salgono a galla casi del genere quando si parla con terapeuti "Ho trattato diverse donne traumatizzate che sono state violentate dai loro stessi fratelli dopo ripetuto uso di pornografia anche in casi dove i fratelli hanno vissuto in delle buone famiglie". Una psicologa ha raccontato questa storia: Una madre trovò nel browser di internet 30 ricerche su "Gli adolescenti nell'Hardcore il migliore sesso violento il sesso duro".
Suo figlio di nove anni le aveva cercate su internet mentre lei stava facendo la spesa. Anche se i genitori gli avevano parlato in modo chiaro e sensibile lo colsero successivamente sul fatto mentre costringeva sessualmente sua sorella più piccola." "Certo tutti hanno guardato almeno una volta del materiale porno ma cosa c'è di male?" potresti pensare adesso. Ma quanto velocemente si guardano pagine del genere su internet e alla fine si va a finire sulla pornografia violenta e sul porno hard? L'esempio migliore è il quarantacinquenne Sergio che ha lavorato nel campo della tecnologia informatica che ha ricevuto dei link da un suo collega per pagine di sesso duro e violento con il commento "Questo riscalderà e rianimerà il vostro matrimonio". Divenne presto fortemente coinvolte anche se in realtà detestava quelle cose. "Per me si apri un nuovo mondo" disse. Sergio entrò nel campo della Sodomia e entrò ben presto in contatto con altri utenti. In questo modo l'ultima resistenza si ruppe. Il risultato di tutto ciò fu che non cercava più sua moglie il rapporto si distrusse e lui perse il suo posto di lavoro. L'amico aveva mentito. Il suo matrimonio non si era rianimato ma fu solo rovinato per sempre! Molti giovani dicono che è una sorta di prova per il loro coraggio entrare in siti del genere ma in realtà ritengono queste pagine assolutamente schifose. Ma quanto velocemente si può scivolare in trappole profonde.
Sicuramente adesso stai pensando: "Questo è un caso estremo". Forse hai ragione non tutti cadono così in basso ma dovresti comunque riflettere in anticipo su quali pagine guardi e visiti perché non solo le immagini e film su internet non si possono più cancellare ma soprattutto queste immagini rimangono per sempre nella tua memoria e cosi possono aprire porte per ulteriore pornografia. Ti porta alla fine alla dipendenza della pornografia. Quindi stai ben attento a ciò che guardi con i tuoi occhi perché sono la finestra del tuo cuore. Anche tra psichiatri è ormai diventato indiscusso il fatto che un elevato uso di pornografia su internet nella maggior parte delle persone può portare a dipendenza. La pornografia si può paragonare al consumo di alcool si inizia piano piano e si aumenta il consumo fino a che diventa un'abitudine. Sono convinto che la pornografia rovini la vera sessualità. Non lo dico solamente come un cristiano credente molti pedagoghi e psichiatri hanno la stessa convinzione e ci avvertono: "Attenzione l'uso di pornografia può nuocere alla vostra salute sessuale". Il sesso virtuale "programma" la nostra mente e il nostro corpo in modo sbagliato chi inizia a farne uso troppo presto ha difficoltà con l'esperienza del piacere reale. I problemi iniziano spesso ai 25 anni di età è a quell'età che molti di coloro che usano molta pornografia si rendono conto di essere diventati impotenti. Ultimamente mi ha scritto un ragazzo su internet di diciassette anni chiedendomi aiuto. Era entrato nella rete pornografica su internet e non riusciva più a uscirne. La cosa peggiore era che non era più in grado di costruire dei normali rapporti con delle donne.
Attraverso la sovra stimolazione che riceveva dai film che guardava su internet è stato emozionalmente completamente derubato e poteva trattare solo con difficoltà la tematica della sessualità. Evidentemente non bisogna essere per forza credenti in Dio per rendersi conto cosa la pornografia provoca a lungo termine sulle persone. Molti scienziati stanno molto attenti e non vogliono specificare questi aspetti per non dare l'impressione di essere all'antica e comunque condizionati. La Parola di Dio però ci mostra chiaramente quali sono le conseguenze della pornografia: danni devastanti a lungo termine per il nostro corpo in questa vita e per la nostra anima per sempre. Per questo la bibbia ci avverte di non iniziare nemmeno con queste cose. La soluzione a questo problema è un matrimonio d'amore e di fedeltà nella quale l'uomo e la donna vivono la loro sessualità. La bibbia ha molto da dire sul tema della sessualità. Ecco un piccolo assaggio: Trova gioia nella sposa della tua gioventù… le sue carezze t'inebrino in ogni tempo e sii sempre rapito nell'affetto suo. Perché figlio mio ti innamoreresti di un'estranea e abbracceresti il seno della donna altrui? Infatti le vie dell'uomo stanno davanti agli occhi del Signore egli osserva tutti i suoi sentieri. L'empio sarà preso nelle proprie iniquità tenuto stretto dalle funi del suo peccato. Egli morirà per mancanza di correzione andrà vacillando per la grandezza della sua follia. Proverbi 518-23 Ma la cosa più importante è il rapporto con Gesù Cristo è questo rapporto che ti darà quello che il tuo cuore veramente desidera.
http://www.notizievangeliche.com/generazione-porno/
Tratto da: http://www.soulsaver.it/
===============================
Afghanistan bilancio di 13 anni di guerra
7 dicembre 2014 DOSSIER & APPROFONDIMENTI il vertice dei ministri degli Esteri della Nato (1 e 2 dicembre 2014) ha segnato di fatto la fine della lunghissima missione Isaf in Afghanistan e l'inizio di Resolute Support un'altra missione militare internazionale questa volta non di combattimento ma di addestramento e sostegno delle truppe dell'esercito nazionale afgano.
Le forze Nato vengono ridotte a 12mila uomini (9800 dei quali sono statunitensi l'Italia partecipa con un contingente di 800 militari) basate a Kabul e in altri quattro presidi periferici: Mazar-e Sharif Herat (dove saranno dislocati ancora gli italiani) Kandahar e Jalalabad. La scadenza della missione Isaf può essere letta come la fine della più lunga guerra mai combattuta dagli Stati Uniti e dai suoi alleati europei: 13 anni di conflitto a bassa intensità contro i guerriglieri talebani dal 2001 ad oggi. I caduti da parte della Coalizione sono quasi 3400 quelli delle truppe regolari afgane circa 10mila non esistono stime attendibili sulle perdite subite da Al Qaeda e dai talebani i civili morti in guerra sono dai 18mila ai 20mila a seconda delle stime.
Ne è valsa la pena? La guerra è iniziata come risposta diretta all'attacco di Al Qaeda al cuore dell'America: gli attentati alle Torri Gemelle e al Pentagono dell'11 settembre 2001 un'operazione di megaterrorismo organizzata e pianificata dalle valli afgane in cui operavano Bin Laden e la struttura centrale di Al Qaeda. Il conflitto in Afghanistan una volta scacciati dal potere i talebani e colpita duramente Al Qaeda si è trasformato quasi da subito in una missione di "nation building": aiutare il nuovo governo afgano a ristabilire il controllo sul territorio permettere una transizione pacifica verso la democrazia e impedire che i talebani o altri gruppi fondamentalisti islamici potessero riconquistare il potere. E qui iniziano le difficoltà perché se è facile misurare il successo di una missione di "regime change" (l'obiettivo era scacciare i talebani dal potere ed è stato raggiunto) più difficile è misurare il successo di una missione di "nation building".
Considerando che l'Afghanistan è un paese ancora altamente instabile la missione Isaf viene solitamente letta come un fallimento. L'esperienza di questa ultima settimana ha dimostrato che la frequenza degli attentati talebani non solo non diminuisce ma è in crescita. Gli jihadisti hanno iniziato a colpire punti nevralgici nel centro di Kabul e dentro Camp Bastion una delle principali basi passate dagli americani all'esercito afgano. Si può comunque vedere anche il bicchiere mezzo pieno. E' infatti vero che il Paese è ancora instabile ma la transizione democratica verso un nuovo governo è stata completata con l'elezione del nuovo presidente Ashraf Ghani quale successore del primo presidente Hamid Karzai. Il processo avrebbe potuto fallire nel momento in cui lo sfidante di Ghani Abdullah Abdullah ha denunciato frodi elettorali. La disputa è durata fino a settembre ma da due mesi il presidente Ghani è ufficialmente riconosciuto quale capo di Stato e il parlamento è sulla via dell'approvazione di un governo di unità nazionale. "I progressi di questi anni sono notevoli – dice il segretario di Stato Usa John Kerry in conferenza stampa a Bruxelles – questo pomeriggio (al summit dei ministri degli Esteri ndr) abbiamo ascoltato sia il presidente Ghani che Abdullah Abdullah parlare con gli stessi argomenti mirare allo stesso futuro per il popolo afgano. Questo è il primo trasferimento di potere pacifico in un sistema democratico in tutta la storia dell'Afghanistan. Non è un successo da poco. Così come non possiamo sottovalutare il successo della formazione di un governo di unità nazionale".
Per quanto riguarda la sicurezza il bicchiere mezzo pieno è il nuovo esercito afgano. Quanto sarà pronto a sostenere la guerriglia talebana da solo e senza il sostegno di truppe combattenti della Nato? La prima risposta ci viene da una fonte ufficiale della Nato: le nuove forze di sicurezza afgane siano numericamente il doppio rispetto alle forze Isaf nel momento del loro maggior impegno dunque sono perfettamente in grado di tenere sotto controllo tutte le province. Numericamente. Ma il morale e l'affidabilità? "Il nostro apparato di sicurezza è molto giovane ma è una forza critica – assicura il presidente Ghani durante il vertice dei ministri Nato – E' continuamente cresciuta da una piccola divisione fino diventare una grande forza professionale pienamente operativa. Ho avuto il privilegio di guidare la transizione della sicurezza (dall'Isaf all'esercito nazionale) e conosco bene il livello di preparazione di soldati sottufficiali e ufficiali avendo visitato caserme centri di addestramento e basi militari in tutte le province del Paese. Il fiore della nostra nazione sta combattendo in uniforme per costruire una nuova nazione". Solo retorica di un neo-eletto presidente? La fonte Nato ci spiega che dopo un decennio di formazione le forze armate e la polizia locali hanno conquistato la fiducia della popolazione. I civili afgani insomma vedono nel soldato e nel poliziotto delle figure affidabili pronti a sacrificare la loro vita per proteggere la sicurezza della popolazione. Questa impressione ci viene confermata anche da due giornalisti afgani presenti a Bruxelles per coprire l'incontro. Entrambi ci dicono che sia la polizia che l'esercito sono visti come corpi sani della società pronti al sacrificio per compiere la loro missione.
Il livello di sicurezza in ogni caso è ancora molto basso. Una giornalista afgana basata a Bruxelles ci spiega come sia ancora impossibile spostarsi in auto da una città all'altra perché le strade sono pericolosissime. Un'imboscata o un attentato sono sempre dietro l'angolo. "Gli Stati Uniti l'Europa il Giappone l'Australia e altri Paesi che hanno partecipato alla missione sono stati salvati da ulteriori massicci atti di terrorismo grazie a Dio – dice Ghani nella sua relazione – Ma il nostro popolo tutto il nostro popolo civili e militari in tutti i luoghi pubblici nelle moschee e nei mercati nelle strade e nelle scuole è continuamente esposto a vili attacchi di un terrorismo ormai divenuto routine. Raccogliere i corpi dei bambini assassinati in un campo di gioco o parlare con il padre di una ragazza fatta esplodere nella sua scuola vuol dire vivere tutti i giorni la morte dei valori di pace e tolleranza della società musulmana". Kabul stessa non è affatto sicura. "Alla mattina sappiamo sempre quanti usciranno di casa per andare a lavorare o a studiare ma non sappiamo mai quanti ne torneranno vivi" ci spiega un altro giornalista afgano. La fonte ufficiale della Nato ci spiega comunque che il numero degli attentati dei talebani non cala ma gli stessi talebani non riescono a consolidare la presa su alcun territorio. Quanto a una possibilità di ritorno dei talebani al potere "poteva essere un'ipotesi realistica fino cinque o sei anni fa ma ora non più – ci spiega la fonte Nato – il loro momento è passato ora la popolazione è molto cambiata non vuole più tornare indietro e bruciare tutti i progressi conquistati".
E se alla fine della missione Isaf dovesse scoppiare una nuova guerra civile? "Dipende solo se si consolida un governo di unità nazionale. Se l'unità tiene il rischio non sussiste – ci spiega un giornalista della Tv afgana – solo se il governo dovesse dividersi in fazioni contrapposte allora le milizie delle due parti inizierebbero a combattere. In quel caso rischieremmo una nuova guerra civile". E solo in quel caso i talebani potrebbero sfruttare la divisione dei loro nemici per passare di nuovo all'offensiva. Non è neppure possibile fare un paragone diretto con la situazione del 1989: quando i sovietici si ritirarono dopo dieci anni di occupazione immediatamente dopo scoppiò la guerra civile e cinque anni dopo i talebani presero il potere. Ma questo fu possibile perché nel 1989 l'Unione Sovietica stessa stava collassando e non era più in grado di fornire alcun tipo di aiuto al governo locale (che allora era comunista e filo-sovietico). La Nato al contrario manterrà una sua forte presenza sul territorio con 12mila uomini. Gli Usa oltre a partecipare alla missione Resolute Support manterranno anche una piccola forza combattente con funzioni anti-terrorismo. Come ci spiega l'ambasciatore statunitense alla Nato Douglas Lute poi tutte le truppe Nato avranno una piena capacità di difesa potranno colpire anche preventivamente ogni minaccia a loro rivolta anche avvalendosi dell'appoggio aereo. Di fatto l'intervento cambia faccia ma non finisce qui.
di Stefano Magni
Tratto da: http://www.lanuovabq.it/
=============================
AriseandShineChristianCenter said: "Lodate il Signore mio Dio mio caro amico vi ringrazio molto per l'amicizia che Dio benedica il vostro buon cuore vi considero tanto una benedizione per incontrare un meraviglioso servo di Dio come voi e prego per la comunione beata. Il mio sito pagina ministero. //www.facebook.com/AriseandShineChristianCenter https://www.facebook.com/kitebilightsecschool e e
https://www.facebook.com/AriseFoundationUganda

https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA di: Khurram Shahzad
SI è COSì. noi ce ne andimo da questo mondo e li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI? ]]
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david AriseandShineChristianCenter said: "Lodate il Signore mio Dio mio caro amico vi ringrazio molto per l'amicizia che Dio benedica il vostro buon cuore vi considero tanto una benedizione per incontrare un meraviglioso servo di Dio come voi e prego per la comunione beata. Il mio sito pagina ministero. https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
==========
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ISLAMICI IN SIRIA di: Khurram Shahzad
========================
 massonico usurocratico