NWO Stato Palestina

https://www.youtube.com/user/youtube/discussion General  of satana , You can talk to me, on this page! I am always here!
 https://www.youtube.com/channel/UC-eByela5oO311r5LJ6Yu3w/discussion
channel/UC-eByela5oO311r5LJ6Yu3w/ non sembra che tu hai molta stima in satana, per nascondere così bene: nella vergogna la tua identità! [ cosa io posso fare, per un calunniatore, come te? 1. voi accusate i gesuiti soltanto perché avete della rabbia contro di loro! PERCHé I GESUITI HANNO FATTO UN OTTIMO LAVORO CONTRO SATANA! 2. io sono un politico universale che, io difendo tutto quello che c'è di bene, in tutte le religioni! ed anche nello ISLAM il bene è maggiore del male! 3. Dio è una PERSONA e non una religione! 4. se, tu avessi conosciuto Dio saresti un uomo felice e non un calunniatore!
========================
MA QUELLI SONO TOTALMENTE NAZISTI PRAVY SECTOR: CON VOCAZIONE AL POGROM, DOVE ARRIVANO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA? SI ROVINANO LE NAZIONI! ] [ Ucraina: Osce, voto ok ma riforme, "Influenza potenti gruppi economici e media non indipendenti" ] KERRY 322 VUOI DIRE ALLE TUE SCIMMIE DI LASCIARMI IL COMPUTER?
==================
KING ERDOGAN SALMAN SALAFITI ] QUANDO ASSAD AVRà LIBERATO LA SUA SIRIA, E TROVERà CHE I SUOI SIRIANI SONO STATI SOSTITUITI da genocidio sharia, e che sono la VOSTRA MERDA ISLAMICA INTERNAZIONALE galassia SHARIA: che hanno abusivamente preso il posto dei siriani.. voi credete che potrà dire loro: "fingete di essere siriani e venite a votare al loro posto" oppure troverà il modo prima o poi per farvela pagare? PERCHé è GIUSTO CHE VOI LA DOBBIATE PAGARE! CIA e NATO loro credono in Satana, ma, voi dite di credere in Dio, eppure il vostro Dio si è dimostrato degno dei sacerdoti di SATANA della CIA! MOSCA, 26 OTT - Nelle ultime 24 ore l'aviazione militare russa ha compiuto 50 nuovi raid su 94 obiettivi dei terroristi in sei province della Siria: Hama, Idlib, Latakia, Aleppo, Damasco ed Deir ez-Zor. Lo rende noto il ministero della difesa russo, spiegando che in particolare sono state distrutte tre roccaforti dell'Isis nei pressi di Latakia e un deposito di munizioni nella provincia di Damasco. Negli ultimi tre giorni sono stati colpiti in tutto 285 obiettivi dell'Isis.
=======================
a suo avviso? NO è PROPRIO COSì! GLI USA HANNO IL CERVELLO NELLA MERDA PAPPA LENTA, DI SATANA! PERCHé, PROPRIO LORO: CIA USA LEGA ARABA NATO, TURCHIA, HANNO INONDATO LA SIRIA DI TERRORISTI ISLAMICI: CHE SONO LORO TUTTO QUESTO ORRORE DI TERRORISTI ISLAMICI! ANCHE PERCHé DOVE C'è SHARIA, C'è SEMPRE TERRORISMO! ] Siria: Putin, credo che Usa abbiano cervello in pappa, La critica agli Usa, rei a suo avviso di non condividere con Mosca le informazioni d'intelligence sui bersagli da colpire o evitare
==========================
SONO SATANISTI MASSONI CIA 666 SPA FMI, tutti FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: IL MASSIMO CONCENTRATO DI TUTTO QUELLO CHE DI CRIMINALE è MAI POTUTO APPARIRE SU QUESTO PIANETA! ] per chi è un essere umano? non è facile capire il satanismo di ERDOGAN e SALMAN! Io dico che non si possono salvare, ma, JHWH mi ha detto che si possono pentire! [Putin "Credo che alcuni nostri partner semplicemente abbiano il cervello in pappa'': Putin non ha risparmiato questa dura critica agli Usa, rei a suo avviso di non condividere con Mosca le informazioni d'intelligence sulla Siria, sui bersagli da colpire o almeno da evitare. ''Questo non è un gioco'', ha osservato Putin durante un forum economico. "Ci siamo rivolti a loro (agli Usa, ndr) e abbiamo chiesto 'fateci sapere i bersagli che voi considerate al 100% terroristici'", ha spiegato Putin davanti al parterre anche internazionale del forum economico Vtb. "'No, non siamo pronti a questo', è stata la risposta. Allora abbiamo pensato e abbiamo fatto un'altra domanda: diteci dove non dobbiamo colpire. Non abbiamo ricevuto alcuna risposta", ha proseguito il presidente russo. "Ma come e' possibile lavorare insieme? Cosa dobbiamo fare? Mi pare che alcuni dei nostri partner abbiano la pappa in testa", ha aggiunto, riferendosi agli Usa.
====================
non c'è storia su un articolo infame come questo: "chi fa il terrorista se ne deve andare!" ANCHE PERCHé PALESTINESI COME TUTTI GLI ISLAMICI: NON DISSIMULANO LA LORO INTENZIONE DI FARE IL GENOCIDIO AGLI ALTRI! E SE POSSONO? IL GENOCIDIO LO FANNO VERAMENTE! QUESTO HA INSEGNATO A FARE LORO IL FALSO PROFETA ESOTERICO MAOMETTO! E I CRIMINI DI MAOMETTO SONO TROPPI DA ELENCARE, QUINDI CON IL TERMINE "ESOTERICO PERICOLOSO", SI SOMMANO TUTTI I CRIMINI POSSIBILI: perché QUESTA è IDOLATRIA! ] [ RAMALLAH, 26 OTT - "Pulizia etnica": così il segretario dell'Olp Saeb Erekat ha definito l'ipotesi del premier Benyamin Netanyahu di revocare la residenza ai palestinesi di Gerusalemme est, secondo Haaretz, oltre la barriera di protezione. Per Hanan Ashrawi "centinaia di migliaia" i palestinesi coinvolti.
                =============
Gb: media, 'governo blocca mega-moschea' ] ma, PROPRIO questo è il problema! tutto ISLAm è integralismo nella LEGA ARABA shariA! [ Dopo il 'no' da parte di commissione edilizia quartiere Londra ] IO SONO LA LIBERTà DI RELIGIONE, E MI DISPIACE DIRE QUESTO, MA, SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE IL NAZISMO DELLA SHARIA? TUTTE LE MOSCHEE DEVONO ESSERE MURATE!   
=======================       
è COME SE PER LA MANCAZA DI SPERANZA E PROSPETTIVA DEI GIOVANI ITALIANI, NOI VOLESSIMO INCOLPARE I PALESTINESI CHE NON CENTRANO NIENTE! IL FALLIMENTO DELLA PALESTINA è TUTTO NEL SUO TERRORISMO, PERCHé TUTTA LA LEGA ARABA è UN NAZISMO SHARIA: DI INTEGRALISMO ISLAMICO! ] BRUXELLES, 26 OTT - "La situazione è molto seria, grave e temo si possa deteriorare ulteriormente": lo ha detto il presidente dell'autorità nazionale palestinese Abu Mazen prima dell'incontro con l'Alto rappresentante della politica estera Ue Federica Mogherini. Per il presidente "una delle ragioni dietro gli eventi in Palestina è il sentimento di delusione dei giovani che non vedono speranze all'orizzonte"
================
A QUESTO PUNTO VIENE A MANCARE LA LOGICA, PERCHé NON SI VEDE LA TRAVE DEL TERRORISMO NEL PROPRIO OCCHIO, PER VEDERE LA PAGLIUZZA, CHE LORO HANNO FORMATO: NELL'OCCHIO ALTRUI! COME SE LE VITTIME DEL TERRORISMO ISLAMICO ABBIANO LA INFAMIA DI MORIRE SENZA UN CONTRAPPESO TERRITORIALE! SE PALESTINESI CONTINUANO CON IL LORO TERRORISMO? PERDERANNO TUTTA LA LORO TERRA, PERCHé COSì è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE! ] palestinese Abu Mazen : "e un'altra è "il non rispetto di Israele dello status quo in vigore dal 1875".
==================
vedere due spose femmine, con l'abito bianco, o due sposi maschi con l'abito nero: è il pervertimento del significato dei simboli, oltre ad essere il pervertimento del LINGUAGGIO della legge naturale! Perché questo è anche il pervertimento della gerarchia dei valori! ECCO PERCHé IL MONDO DI SATANA CERCA DI DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! DOPOTUTTO PER CHI è EGOISTA SENZA FIGLI? DOPO DI LUI PUò VENIRE LA FINE DEL MONDO! Perché di una perversione sessuale si tratta: come per dire: "il vero amore non è per noi!" Perché femine e maschi in fondo siamo tutti, ma, veri uomini e vere donne? è dura in questi tempi di satanismo massonico Bildenberg Regime! ] A Napoli wedding planner per coppie gay. Dopo istituzione registro in Comune richieste anche in città
=============================
non c'è reato se il ladro viene ucciso nel buio della NOTTE! lo ha detto la Bibbia! ] [  MILANO, 26 OTT - Il giovane ladro albanese Gjergi Gjonj, ucciso dal pensionato Francesco Sicignano a Vaprio d'Adda (Milano), è morto a causa di un unico colpo di pistola che ha raggiunto il petto. E' quanto emerge dai primi esiti dell'autopsia sul cadavere, eseguita oggi all'Istituto di medicina legale di Milano. Il 30 ottobre verranno eseguiti gli esami balistici sulla pistola di Sicignano, sequestrata dai carabinieri che stanno conducendo le indagini.
============================
non c'è nessuna tutela circa, il lavoro agricolo da parte dello Stato, ed il comparto agicolo ha il reddito più basso, perché è la filiera dei commercianti quella che si arricchisce! IN QUESTO MODO LO STATO FAVORISCE NUOVAMENTE I LATIFONDISTI! il 50% dei contributi agricoli dovrebbe essere versato dallo Stato, ad UN ufficio COMUNALE CHE PORTA GRATUITAMENTE LA CONTABILITà, che manda in campagna i vigili urbani a controllare, se il personale ha cappellini per proteggersi, o se ha bevuto acqua! ] DAL COMPARTO AGRICOLO ITALIANO POTREBBE NASCERE UNA ENORME RICCHEZZA, E SI FAREBBERO SUBITO TANTI POSTI DI LAVORO! [ TRANI, 26 OTT - Diventano sette gli indagati dalla procura di Trani nell'inchiesta sulla morte di Paola Clemente, bracciante 49enne di San Giorgio Jonico (Taranto), morta dopo essere stata colta da un malore mentre, il 13 luglio scorso, era al lavoro nelle campagne di Andria nell'acinellatura dell'uva. Ai primi tre indagati con l'ipotesi di reato di omicidio colposo e omesso controllo, se ne sono aggiunti quattro accusati, a vario titolo, di illecita intermediazione, sfruttamento del lavoro e truffa.
======================
ma, Erdogan è un grande cattivone, soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ]  Il motivo più importante per cui Gesù doveva essere Dio è che, se non lo fosse stato, la Sua morte non sarebbe stata sufficiente a scontare il castigo per i peccati del mondo intero (1 Giovanni 2:2). Soltanto Dio avrebbe potuto scontare un castigo talmente infinito. Soltanto Lui avrebbe potuto prendere i peccati del mondo (2 Corinzi 5:21), morire ed essere risuscitato, dimostrando la Sua vittoria sul peccato e sulla morte.
ERDOGAN HITLER
ma, Erdogan è cattivo soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ]  In Apocalisse, un angelo insegnò all’apostolo Giovanni ad adorare soltanto Dio (Apocalisse 19:10). Nella Scrittura, Gesù riceve parecchie volte adorazione (Matteo 2:11; 14:33; 28:9,17; Luca 24:52; Giovanni 9:38). Egli non rimprovera mai le persone per il fatto di adorarLo. Se Gesù non fosse Dio, avrebbe detto alla gente di non adorarLo, proprio come fece l’angelo nell’Apocalisse. Ci sono molti altri versetti e passi della Scrittura a sostegno della divinità di Gesù.
ERDOGAN HITLER
ma, Erdogan è cattivo soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ] Riguardo a Gesù, il discepolo Tommaso dichiarò: “Signor mio e Dio mio!” (Giovanni 20:28). Gesù non lo corresse. Tito 2:13 ci incoraggia ad attendere la venuta del nostro Dio e Salvatore, Gesù Cristo (cfr. anche 2 Pietro 1:1). In Ebrei 1:8, il Padre dichiara di Gesù: "Il tuo trono, o Dio, dura di secolo in secolo, e lo scettro del tuo regno è uno scettro di giustizia".
ERDOGAN HITLER
Giovanni 1:1 dice che “la Parola era Dio”. Giovanni 1:14 afferma che “la Parola è diventata carne”. Questo indica chiaramente che Gesù è Dio “manifestato in carne” (1 Timoteo 3:16). Atti 20:28 ci dice: [Badate alla] chiesa di Dio, che egli ha acquistata con il proprio sangue". Chi ha acquistato la chiesa con il proprio sangue? Gesù Cristo. Atti 20:28 dichiara che Dio ha acquistato la chiesa con il proprio sangue. Pertanto, Gesù è Dio!
ERDOGAN HITLER
Gesù di Betlemme MESSIA ha detto in Vangelo di Giovanni ... Questo indica che Gesù stava davvero dicendo di essere Dio dichiarando: “Io e il Padre siamo uno” (Giovanni 10:30). Giovanni 8:58 è un altro esempio. Gesù affermò: “In verità, in verità vi dico: prima che Abraamo fosse nato, io sono”. Ancora una volta, come reazione i Giudei presero delle pietre nel tentativo di lapidare Gesù (Giovanni 8:59).
ERDOGAN HITLER
Gesù di Betlemme MESSIA ha detto in Vangelo di Giovanni 10:30: “Io e il Padre siamo uno”.
ERDOGAN HITLER
Gesù Nazareno, o DI BETLEMME il Cristo ha detto anche: «Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia..
humanumgenus
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
************************************************************************
LA CATASTROFE DEL NOSTRO SISTEMA EDUCATIVO, ECONOMICO, E SOCIALE OCCIDENTALE è PROPORZIONALE AL NOSTRO AVERE RINNEGATO LE RADICI EBRAICO CRISTIANE. ISLAMICI NON DEVONO COMBATTERE PER CONQUISTARCI: NOI SIAMO GIà MORTI! I ROTHSCHILD SPA FED BCE FMI HANNO DISTRUTTO LA CIVILTà OCCIDENTALE, E LE RADICI BIBLICHE, PER GETTARCI NELLA ANARCHIA: INTENZIONALMENTE: TUTTE COSE GIà VISTE PRIMA DELLA ASCESA DI HITLER ERDOGAN! E QUESTO IL CAPOLAVORO DEI MASSONI I PPIù GRANDI SPECIALISTI DI INGEGNERIA SOCIALE DELLA STORIA! Meritocrazia, questa sconosciuta. by Gianvito Pugliese. E’ stata assunta a tempo indeterminato dalla JPMorgan a Londra -nella foto la sede londinese-  come Credit risk analyst.
Ha 24 anni. A Voghera, dov’è nata, ha conseguito la maturità scientifica con il massimo dei voti, la laurea in Economia e finanza alla Bocconi con 110 e lode, un Master in Risk management e Financial engineering all’imperial college di Londra con “distinction”.
Un curriculum di studi ineccepibile, ma in Italia alla cinquantina di domande di lavoro inoltrate, solo dieci colloqui. Finiti tutti con un “ci dispiace”, “vedremo in futuro” o un più secco e meno diplomatico “non interessa”.
Beatrice Villani, questo il suo nome, è ancora stupita dell’atteggiamento di tutte le grandi banche italiane. Non una che l’abbia ammessa ad un colloquio. Chiaro: titoli e capacità in Italia non contano assolutamente nulla.
Senza la raccomandazione pesante, quella del potente che conta e vuol contare, non si va da nessuna parte. Così, in realtà, questo Paese disgraziato, approva il Job Act e sbandiera dati di occupazione falsati, dal momento che non si contano i giovani licenziati, costretti a lavorare in nero per un paio di mesi e per poi essere riassunti dalla stessa ditta che, così facendo, potrà beneficiare degli sgravi previdenziali e fiscali previsti per i nuovi assunti.
In realtà, a prescindere dall’inefficacia del provvedimento legislativo sull’occupazione, è evidente che questo Paese ha imboccato la strada del fallimento. Non possono esserci conclusioni diverse se ci si accorge che la nostra maggior risorsa, i giovani valorosi, dopo che lo Stato ha speso per formarli cifre notevoli, anche se spesso insufficienti –scuola e cultura restano le Cenerentole del bilancio dello Stato italiano-, vengono letteralmente costretti a trasferirsi all’estero e a spendere lì le loro non indifferenti capacità produttive.
Fa particolarmente specie che l’intero sistema creditizio di questo Paese, super assistito dal Governo, non faccia nulla per trattenere in Italia le migliori risorse umane giovanili e non. I grandi istituti di credito da tempo hanno dimenticato come si fa la banca, preferendo non prestare denaro ai privati (industrie e famiglie), optando invece, senza rischi e faticose istruttorie, sull’investire piuttosto il denaro, ottenuto dalla banca centrale europea a tasso agevolato, nei redditizi titoli pubblici, creando in realtà un sistema “serpente che si morde la coda” e che finisce col tempo, inevitabilmente, col fagocitare se stesso.
Se non sei figlio di un bancario di un certo livello, il posto in banca te lo puoi scordare: e così cresce una classe dirigente incapace e smidollata.
Vedete futuro in questo, cari lettori?  Io francamente no.
Non me ne voglia il nostro Presidente del Consiglio.
Non credo che mi leggerà, per cui mi scanserò l’accusa di “gufare”  e “remare contro” la ripresa in atto nel Paese. A parte che mi chiedo quale film siano andati a vedere questi signori, perché io questa ripresa non la vedo e non la sento, nè la vedono e sentono  commercianti ed industriali, almeno qui nel sud del Paese, temo che il caso Beatrice Villani, oltre a non essere purtroppo un caso isolato, bensì piuttosto comune, rappresentando la normalità e non certo l’eccezionalità, abbia radici e motivazioni più profonde della semplice insipienza, dabbenaggine, incapacità di coloro che dovrebbero e potrebbero assumere e non lo fanno.
Il mio timore, maturato dopo una serie di colloqui con giovani valorosi, taluni occupati “per combinazione” esclusivamente grazie a concorsi vinti, è che quella classe dirigente che ha il compito di valutarli, essendo stata assunta per “calcio nel didietro del potente”, piuttosto che per merito, vede nei giovani davvero meritevoli un rischio enorme per se stessi e le proprie carriere basate sul nulla. Ovvio che li allontanino, che li tengano a distanza come appestati. E’ come nella cosa pubblica: in politica o nella dirigenza pubblica, dai ministeri, alle municipalizzate, passando per tutti gli enti intermedi del parastato, se non sei privo di etica, di senso morale e di dignità, se per caso potresti aver a cuore il bene pubblico e non considerarlo solo “la vacca da mungere” a beneficio tuo e del clan che ti appoggia, allora non devi assolutamente accedere ad un incarico pubblico e nella denegata ipotesi , che questo imperdonabile errore sia avvenuto, e questo delitto consumato, è assolutamente necessario che tu non faccia assolutamente carriera.
Motivazione: non sei funzionale al sistema.
Quale? Quello degli interessi privati a danno della collettività. Questo mi e Vi spiega, cari lettori, perché il Paese che ha il maggior numero di beni culturali, bellezze paesaggistiche ineguali al mondo, un clima benedetto (ma stiamo facendo l’impossibile per rovinarlo), dove il denaro dovrebbe sgorgare a fiotti dall’estero per finire nelle nostre tasche, sta nella situazione in cui si trova, con un debito pubblico stellare e con una sostanziale incapacità nel pubblico, ripeto, dal Governo centrale all’ultima municipalizzata o partecipata da un Comune, di mettere seriamente mano alla spesa pubblica, razionalizzandola ed incanalandola finalmente verso i fabbisogni reali dei cittadini.
Concludo riferendovi una sensazione, se volete un timore: non è che tutte queste riforme, che nei sondaggi suscitano chiaramente l’indifferenza della gente comune, sono sbandierate apposta per distrarci dal vero problema: un’economia che stenta a riprendere e marciare, una disoccupazione, in particolare giovanile,  alle stelle, corruzione dilagante e spesa pubblica fuori controllo? Vi ricordate la favoletta dei due ladri di qualsiasi paesotto delle nostre parti? Litigavano di giorno in piazza e la notte rubavano insieme.
Mi sa tanto, quando sento litigare i potenti di turno nei talk show, di stare ad assistere, magari un poco più in grande, alla stessa scenetta dei due ladri.
==================
NON CREDO CHE OBAMA DOVREBBE DARE LA COLPA ALLE ARMI: SE, LA SUA IDEOLOGIA DI MERDA ROTHSCHILD GENERA I SATANISTI! PERCHé CREDO CHE QUALCUNO GLI DOVREBBE SPARARE A QUEL SATANISTA! ] NON C'è UNA MENTE UMANA, SENZA LA METAFISICA DI UNIUS REI, CHE SI POSSA METTERE A DISCUTERE SU COSA è IL BENE E SU COSA è IL MALE CON I DEMONI SOPRANNATURALI GENDER DARWIN !! ECCO PERCHé LA BIBBIA PROIBISCE LO OCCULTO ESOTERICO! USA: la notte di Halloween verrà inaugurata la Chiesa Maggiore di Lucifero. L'obiettivo della Chiesa di Lucifero è creare “una nuova era per il progresso dell'umanità senza la schiavitù del pensiero dogmatico. Siamo gli dei e le dee della nostra vita”. davidp OMAR AGUILAR 16 OTTOBRE 2015. La città di Old Town Spring, a una trentina di chilometri a nord di Houston (Texas, Stati Uniti), sarà la sede della Greater Church of Lucifer (Chiesa Maggiore di Lucifero).
L’organizzazione ha pubblicato sul suo sito web la notizia dell’apertura del “primo edificio nella storia della Chiesa che sarà aperto al pubblico”. Jacob No, leader mondiale della Chiesa di Lucifero, fondata nell’estate del 2014, ha affermato che l’obiettivo della Chiesa di Lucifero è creare “una nuova era per il progresso dell’umanità senza la schiavitù del pensiero dogmatico. Siamo gli dei e le dee della nostra vita”.
Negli Stati Uniti esiste una corrente molto forte che vuole dare al satanismo e alle sue varie manifestazione una voce nell’arena pubblica. L’apertura di questa Chiesa di Lucifero non sorprende in una società che diventa sempre più “spirituale” e meno religiosa e in cui aumenta il numero delle persone che si considerano spirituali senza affiliazione religiosa, che si ritengono liberi pensatori senza bisogno di seguire dei dogmi.
La Chiesa Maggiore di Lucifero chiama questa ideologia di vivere senza autorità né leggi o norme “La fiamma nera”. “Non c’è papa o autorità su di noi, siamo i capitani delle nostre anime”, dichiara sul suo sito web.
La cerimonia di apertura è programmata per il fine settimana tra i 30 ottobre e il 1° novembre, durante la celebrazione della notte di Halloween negli Stati Uniti. “Un tempio all’ego più elevato”, dice l’invito all’apertura della Chiesa.
La Chiesa Maggiore di Lucifero insiste nell’affermare che non si tratta di una religione in sé, ma solo di un gruppo di anime simili che cercano di essere gli dèi del proprio mondo carnale e spirituale. È un cammino di autoadorazione, che pretende di credere dèi in ogni persona.
Questa Chiesa, come altre manifestazioni, professa l’assenza di religione e si presenta come alternativa ai concetti di ogni forma di religiosità, ma come le altre chiese sataniche nei suoi principi e nella sua fondazione esiste un’influenza di persone e ideologie apertamente sataniche, con pratiche come il libertinaggio, le deviazioni sessuali e l’aborto.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/usa-la-notte-di-halloween-verra-inaugurata-la-chiesa-maggiore-di-lucifero/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2016,%202015%2011:09%20am
===================
Jihadisti AL-NURSA SHARIA attaccano Chiesa ad Aleppo, MA NON SONO ISIS SHARIA: SONO GLI UOMINI DI OBAMA, ERDOGAN E SALMAN CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI TUTTI GLI SCIITI E DI TUTTE LE MINORANZE IN SIRIA: QUANDO LA CIA OCI NON AVEVA INVENTATO ISIS? I CRISTIANI ERANO GIà STATI TUTTI STERMINATI DAL LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO! PER AMORE DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG: FALSE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SENZA SOVRANITà MONETARIA? A NESSUNO DI LORO DEVE ESSERE PERMESSO DI SOPRAVVIVERE! Ma i fedeli tornano per la Messa. Peter Anderson  AIUTO ALLA CHIESA CHE SOFFRE  26 OTTOBRE 2015. father Ibrahim in church. ACS - Aiuto alla Chiesa che soffre: «Non è la prima volta che cercano di colpire la nostra chiesa, ma finora non ci erano mai riusciti». Così padre Ibrahim Alsabagh, francescano della Custodia di Terra Santa, commenta ad Aiuto alla Chiesa che Soffre l’attentato che ieri ha colpito la sua parrocchia, la Chiesa di San Francesco, nel quartiere di Azizieh ad Aleppo.
Durante la messa delle ore 17 una bombola di gas è stata lanciata sulla cupola della chiesa. «Proprio in quel momento mi apprestavo a somministrare l’eucaristia ai fedeli. Improvvisamente tutto ha iniziato a tremare e all’interno della chiesa sono caduti moltissimi detriti. C’era talmente tanta polvere che non riuscivamo a vederci l’un l’altro». Fortunatamente la bombola di gas non è esplosa a contatto con la cupola, ma soltanto qualche secondo più tardi, mentre già stava rotolando lungo il tetto. «Se avesse forato la cupola poteva essere una tragedia – nota il francescano – se fosse caduto anche soltanto il lampadario avrebbe potuto uccidere dieci persone. Come ho detto ai miei fedeli, è il mantello della Vergine che ci ha protetti».
attacco chiesa  san francesco aleppo 1
In seguito all’attentato sei persone sono rimaste lievemente ferite, mentre la struttura ha riportato gravi danni e probabilmente una parte del tetto dovrà essere riscostruita. Non è chiaro chi abbia compiuto l’attacco, ma la bombola è stata plausibilmente lanciata dalla parte vecchia della città, territorio in mano a diversi gruppi jihadisti.
«Non è certo un caso se l’attacco è avvenuto durante la messa della domenica sera, quando in chiesa vi erano 400 fedeli», dichiara padre Ibrahim ricordando i diversi tentativi di colpire la sua parrocchia, che finora avevano danneggiato soltanto le abitazioni attigue. Le motivazioni che si nascondo dietro l’attentato potrebbero essere molteplici. Tra queste il grande impegno del francescano nella promozione del dialogo interreligioso, specie attraverso l’assistenza ai siriani di ogni credo: cristiani e musulmani. «Alcuni vogliono eliminare qualsiasi segno di riconciliazione e di apertura», afferma il religioso secondo il quale l’attacco è inoltre probabilmente legato all’odio anticristiano. «La nostra è l’unica chiesa della zona ad essere ancora agibile. Qui si rifugiano in tanti per pregare e forse è per questo che hanno cercato di distruggerla».
attacco chiesa  san francesco aleppo 2. Nonostante i fedeli fossero nel panico, padre Ibrahim è riuscito a mantenere la calma e dopo essersi sincerato che non vi fossero vittime gravi, ha invitato i suoi parrocchiani nel giardino della chiesa, dove li ha rassicurati per poi proseguire la funzione somministrando a tutti la comunione. «Alcuni si sono stupiti della mia reazione. Ma è nel Signore che trovo la forza, nell’unione con Lui attraverso la preghiera. La forza di andare avanti, perfino con maggiore energia ora che dobbiamo riparare la nostra chiesa».
Già questa mattina i fedeli sono tornati per la messa mattutina. «Erano in tanti e con gioia abbiamo ascoltato nuovamente il suono delle nostre campane. Speriamo che finisca tutto questo caos e speriamo di riuscire presto a parlare di questi come di fatti legati al passato. Senza la paura che attacchi simili possano ripetersi in qualsiasi momento».
=================
non esistono bambini cattivi, ma esistono cattivi maestri come ERDOGAN SHARIA [ Uccideresti questo bambino PAFFUTELLO sapendo che è Hitler? ] NO IO LO EDUCHEREI [ Se per assurdo vi fosse permesso d’incontrare Hitler bambino lo uccidereste? Sembra la trama di un fanta thriller sui viaggi nel tempo, invece è la domanda del sondaggio che il New York Times ha sottoposto ai suoi lettori. Ieri è stato comunicato via Twitter il risultato: il 42% se la sentirebbe di uccidere quel bambinone
====================
OK! OBAMA HA FATTO DI SE STESSO UNA BESTIA GENDER DARWIN HALLOWEEN, MA NOI CI RIBELLIAMO A TUTTO QUESTO SUO SATANISMO! abbiamo il dovere di redimere prima i nostri congiunti genetici: se sono stati così depravati da vendere materiale genetico, e noi non siamo polli, noi abbiamo diritto alla nostra identità biologica!] [La lotta di Audrey per porre fine all’anonimato dei donatori di sperma. Senza il diritto di sapere. Il 21 ottobre, il relatore pubblico del Consiglio di Stato di Francia ha respinto la richiesta di Audrey Kermalvezen (non è il suo vero nome), il giovane avvocato che chiede che si sollevi parzialmente il segreto che circonda le sue origini. Nel 2009 ha saputo di essere stata concepita

=====================
La dottrina del Purgatorio, da Dante, A UNIUS REI, a Guerre stellari ..[ LA METAFISICA DICHIARA IL PURGATORIO, PERCHé: 1. DICHIARA LA VITA CONTINUATIVA DELLA ANIMA PERSONALE IDENTITARIA SPIRITUALE, COME ELEMENTO SOPRANNATURALE: SUSSISTENTE IN TUTTO IL GENERE UMANO! 2. DATO IL LIVELLO DI SANTITà INFINITA DI DIO, è IMPOSSIBILE: AVERE LA CONOSCENZA: PRECISA ONESTA DEL SENSO REALE DEL PECCATO, PER COLORO CHE MUOIONO (AL DI FUORI DI UNA QUALCHE FORMA DI MARTIRIO DI AMORE UNIVERSALE) COME "GIUSTI" DI AVERE I REQUISITI PER ENTRARE IN PARADISO! ] La ragionevolezza del Purgatorio, scritturistica o meno che sia, […] e canterò di quel secondo regno dove l’umano spirito si purga e di salire al ciel diventa degno. ~ Dante, Purgatorio Canto I, 4-6. Si può credere nel cosiddetto “Purgatorio” anche se non si è cattolici? Perché la Chiesa cattolica lo considera, praticamente, un dogma? Ed è possibile che la saga di George Lucas sia capace di farcene comprendere meglio la verità?
Sì, è possibile. Infatti ve lo spiego in questo articolo. Cos’è il Purgatorio?
C.S. Lewis: “Tu sei stato all’Inferno: sebbene, qualora non si tornasse indietro, si potrebbe chiamare Purgatorio.” La vita è essenzialmente un Purgatorio, poiché si cambia e si impara dagli errori. Non si tratta di scontare delle pene, così, per soddisfare il presunto desiderio di giustizia di Dio o delle persone che abbiamo ferito. Il male commesso, quando realizzato nelle sue estreme conseguenze, è già di per sé uno strazio indicibile. È l’Inferno, temporaneo o eterno. Come spiegato ne “Il grande divorzio” di Lewis (che era protestante! XD ), il Purgatorio è più di ogni altra cosa una condizione della persona, dell’anima, che prende consapevolezza degli errori commessi e che, superato l’orgoglio o l’ossessione idolatrica per qualcosa, si comporta di conseguenza per fare ammenda, cambiare e non ripetere più la cosa.
Questo processo, piaccia o no, è graduale, non istantaneo.
Franco Nembrini: “Il Purgatorio […] è cercare di compiere fino in fondo quel cammino diconversione e di raggiungimento della felicità che è lo scopo dell’intera opera della “Divina Commedia” e della vita. […] Rispetto al fissità della condanna infernale o rispetto la definitività del Paradiso, il Purgatorio è la cantica dove si cambia.” Ma nella Bibbia non c’è!
L’idea, forse un po’ ingenua, secondo cui sarebbe possibile, semplicemente, chiedere perdono per poter raggiungere ilParadiso, a mio avviso, offende l’intelligenza. Tutto il discorso iniziato da Lutero in poi, secondo cui basterebbe la sola fede per poter raggiungere la comunione perfetta con Dio, scaturisce sia dal prendere alla lettera la Scrittura (la Bibbia non parla esplicitamente del Purgatorio, quindi non esiste!) che dall’idea che l’uomo sia, dalpeccato originale in avanti, incapace del bene o di perseguire la santità (lo stare in comunione con Dio, in un discernimento) già sulla terra. Sostanzialmente il problema non è il Purgatorio, ma la negazione della libertà umana e di una realtà razionale, oggettiva, a cui portò il Luteranesimo.
La Chiesa ortodossa non essendo altrettanto strutturata nella definizione di concetti razionali rifiuta anch’essa il Purgatorio, soprattutto qualora lo si consideri un luogo. Tuttavia prega per i defunti e non sminuisce il libero arbitrio.
Il senso della vita, infatti, è proprio quello di sperimentare il libero arbitrio e scoprire che Dio ci chiede di affidarci a Lui per donarci il meglio (Mt 7, 9-11) “Chi tra di voi al figlio che gli chiede un pane darà una pietra? O se gli chiede un pesce, darà una serpe? Se voi dunque che siete cattivi sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro che è nei cieli darà cose buone a quelli che gliele domandano!”.
  La fregatura non c’è, Dio è dalla nostra parte. Il male permesso da Dio è sempre in vista di un bene più grande a cui l’uomo è destinato (Rm 8, 28). Il piano della salvezza. 28. Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno. 29. Poiché quelli che egli da sempre ha conosciuto li ha anche predestinati ad essere conformi all'immagine del Figlio suo, perché egli sia il primogenito tra molti fratelli; 30. quelli poi che ha predestinati li ha anche chiamati; quelli che ha chiamati li ha anche giustificati; quelli che ha giustificati li ha anche glorificati.
E si può fare propria questa verità solamente sperimentandola di persona, sulla propria pelle.
La vita di per sé equivale a un purgatorio in cui crescere e purificarsi.
Ma se egli considerava la magnifica ricompensa riservata a coloro che si addormentano nella morte con sentimenti di pietà, la sua considerazione era santa e devota. Perciò egli fece offrire il sacrificio espiatorio per i morti, perché fossero assolti dal peccato. 2 Maccabei 12, 45
Oltretutto, non è nemmeno vero che nella Scrittura non siano presenti riferimenti al Purgatorio. Per esempio, Gesù dice:
Gesù: “Quando vai con il tuo avversario davanti al magistrato, lungo la strada procura di accordarti con lui, perché non ti trascini davanti al giudice e il giudice ti consegni all’esecutore e questi ti getti in prigione. Ti assicuro, non ne uscirai finché non avrai pagato fino all’ultimo spicciolo.” (Luca 26, 58-59)
Sempre per capire che quella del Purgatorio non è un’invenzione medievale o una scoperta successiva, bisogna aggiungere che i primi cristiani pregavano per le anime dei defunti e che nella patristica del I e del II secolo già si parlava di tutto ciò. In pratica, è una cosa sempre stata considerata sottintesa fin dall’inizio del Cristianesimo.
La dottrina del purgatorio, in breve: Canto 33, Beatrice e il Grifone
Qualora una persona raggiunga il termine del percorso terreno, la sua evoluzione non termina, fissandosi come in una fotografia senza né spazio né tempo. Né viene catapultata in una realtà dove non è più presente la capacità di scegliere, quindi di cambiare. Si entra piuttosto in una prospettiva dove si accresce maggiormente il grado di consapevolezza, si cambia il proprio rapporto con la dimensione spazio-tempo, in quella che viene semplicisticamente definita “eternità”, ma si continua a tendere all’infinito verso la conoscenza di Dio. Essendo un momento determinante, la persona ha di fronte a sé una scelta fondamentale: proseguire nella luce di Dio, della verità, o andare in tutt’altra direzione… Vabbè, sapete a cosa alludo! Ma nel caso in cui si scelga Dio, non si riceve di botto la completa comprensione di ogni cosa, la bontà infinita o l’infallibilità. Si fa solamente uno straordinario saltò di qualità nelle proprie capacità di entrare in relazione con Dio. Si diventa uguali agli angeli, come affermato da Gesù in Luca 20, 36.
Il Purgatorio a cui si riferisce la Dottrina cattolica è un momento preciso, in cui la persona risorta per l’eternità realizza dolorosamente, passo dopo passo, ciò che l’ha portata all’errore. Come il “Sommo Poeta”, Dante Alighieri, mostra nella “Divina Commedia”, ciò che muove sia i dannati che i beati è il desiderio. Il purgatorio è desiderare il Sommo Bene, Dio, ma non essere ancora del tutto in grado di viverlo pienamente, come San Paolo spiega ed estende a tutta la creazione in Romani 8, 22.
Il Purgatorio in “Star Wars”. Anakin Skywalker, Dell'OttoIl tema della redenzione è magnificamente esplicato come non mai nella saga di “Star Wars”. Anakin Skywalker rappresenta l’esempio paradigmatico dell’uomoche è chiamato a compiere qualcosa di immenso (doveva essere lo Jedi atteso dalle profezie, il messia dell’intera galassia… tiè!), ma il desiderio di possesso o di controllare la situazione a tutti costi, generato dalla paura di un’ipotetica perdita, lo farà diventare ciò che più di ogni altra cosa temeva: un prevaricatore, che ferisce le persone a cui più tiene. Notare che tale sbaglio avviene gradualmente, da questo si capisce che non è realistica nemmeno la credenza secondo cui sarebbe possibile il processo inverso: ci si può dannare all’istante. Anche la caduta più inaspettata, si verifica sempre in modo progressivo. Istantanea può essere tutt’al più la scelta di procedere da un lato o dall’altro. Anakin cade, o meglio cede al lato oscuro, diventando il temibile Darth Fener. Da messia ad avversario degli Jedi e nemico della Repubblica. E, così, ha inizio il suo “Inferno”, che si rivelerà un “Purgatorio” nel momento in cui accetterà ciò che il figlio ha da offrirgli gratuitamente: il perdono, che ha origine sempre dallo Spirito di Dio. Si può tornare alla (vera) Forza con un atto di umiltà, lasciandoci salvare dall’Altro.
Sarà il figlio di Anakin, Luke Skywalker, decenni dopo, ha riparare al male compiuto dal genitore, salvando e redimendo un po’ tutti, incluso, vabbè “spoiler”, il padre. In questo, più di quanto possano immaginare anche i cristiani più scafati fan di “Star Wars”, la figura di Luke è assolutamente cristica. È, come Cristo, il messia che salva tutti… offrendo un’alternativa sbalorditiva e senza precedenti: addirittura il peggiore dei peccatori, quello da cui ha avuto origine un male terrificante, può redimersi se lo desidera.
Come per Manfredi di Svevia nel III Canto del Purgatorio, la salvezza è sempre possibile, basta un atto di umiltà e si può intraprendere quel cammino di redenzione detto “Purgatorio”.
…Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei… Dante, Purgatorio, Canto III
Conclusione:
Usando le parole di Peter Kreeft, il Purgatorio è un luogo di purificazione piuttosto che di sofferenza, una specie di “lettura riparatrice” della vita terrena. In questo caso, il Purgatorio sarebbe la prima parte del Paradiso, e non un posto lontano da esso. Sia nell’Aldilà che nella vita terrana, ci prepariamo al Paradiso vero. Una verità, quella del Purgatorio, di cui implicitamente narra ogni bella storia che si rispetti, inclusa l’epopea di “Star Wars”!
==========================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] WATCH: Arab Parents Name their Newborn Baby ‘Knife of Jerusalem’ Proud parents of a newborn baby in Gaza have named their son “Knife of Jerusalem,” as a means of expressing solidarity with Palestinian terrorists committing knife attacks against Israeli civilians in Judea, Samaria and Jerusalem. This is not a sign of solidarity. This is a cruel form of child abuse, because ultimately, what will this child become now, if not a terrorist?
Even worse, Palestinian society looks upon such a thing as being admirable. They don’t see how wicked this really is.
For years, we have been writing about Palestinian incitement, which has clearly led to the current wave of terror. This is an evil that must be stopped.
We need to show this video to the world. Incitement towards terror will never bring about peace. It will only bring death.
Israelis are Under Attack. Do You Support Israel?
Want to do something important for Israel? Make a donation to United with Israel, and help to fight against Palestinian incitement and terror. Join us in educating and inspiring millions around the world to support Israel too!
The Palestinians' self-proclaimed Knife Intifada is the latest result of ongoing incitement against innocent Israelis. Israelis are being stabbed, shot and run over. Yet the world is silent. Help Israel to fight and win the war against terror. The time to act is now! Now more than ever, Israel needs your help to fight the battle of public opinion. Israel's enemies are using social media to incite brutal terror against innocent civilians. UWI has helped to remove Facebook pages and Youtube videos calling for the murder of Israelis. We need your help to do even more!
In addition, United with Israel contributes to vital causes like building bomb shelters to protect Israeli citizens.
Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
========================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] Gaza Parents Name Their Newborn "Knife of Jerusalem" https://youtu.be/tb4km-6eET0     Pubblicato il 25 ott 2015
The parents of a newborn baby in Gaza explain that they decided to call their son "Knife of Jerusalem" because it was "the least they could do" to express solidarity with Palestinians in the West Bank and Jerusalem. The interview was posted on the Internet on October 24, 2015.
====================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] WATCH: Young Israeli Girl Burned by Palestinian Firebomb. After Arab terrorists hurled firebombs at her car, Sigal Sofer experienced the horrible nightmare of seeing her three-year-old daughter engulfed in flames.
Sigal is no stranger to terror, unfortunately. She was attacked in Gush Katif by terrorists who stabbed her multiple times.

While traveling to Beit El, north of Jerusalem, Uriel and Sigal, along with three of their children, were attacked by two terrorists who threw firebombs at them.
https://youtu.be/5b81Gi4-9zM
The rear windshield was smashed where Tahel was sitting, setting her on fire.
Can you imagine the horror of seeing your own child burning? Or of the other children, who saw their sister being consumed by the flames?
'It's such a nightmare, to see your child burning'Pubblicato il 25 ott 2015
Sigal Sofer recounts the moments in which Arabs hurled firebombs at her car, setting her 3-year-old daughter on fire.
===================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] While Arab Terrorists Stab Jews, Israeli Doctors are Saving Palestinian Babies. While Arab terrorists are busy stabbing, shooting and running over Israeli civilians, this Israeli hospital, with its staff of Jewish and Arab doctors, is busy saving the lives of Palestinian babies.
This is exactly the kind of video you will not see on CNN, BBC, MSNBC and many other mainstream news outlets.
“Heart for Peace”, a non-political mixed team of Israeli and Arab cardiologists at Hadassah Medical Center in Jerusalem, has saved the lives of over 610 Palestinian children since 2005. And still, Israel is being called and apartheid state.
The truth is that this is just one of many things Israel does for its Arab population, both saving and improving lives.
Since the mainstream media won’t report on this, it’s up to us to get this video out to the public. [While Arabs stab Israeli civilians, a Jewish hospital saves Arab babies] Pubblicato il 21 ott 2015
Igal Hecht of TheRebel.Media brings us a report about an organization, "Heart for Peace", a non-political mixed team of Israeli and Palestinian cardiologists, that have saved the lives of over 610 Palestinian children since 2005.
News of heightened violence coming out of Jerusalem in recent weeks, leaves many skeptical about the possibilities for peace in the region.
Meanwhile, at Hadassah Medical Centre in Jerusalem life goes on because "suffering has no nationality" and the doctors, nurses and patients here, whether Israeli or Palestinian, put the children first.
As one Palestinian doctor notes, "We are participating in the creation of life - we don't think about the politics"
This may not be what we hear in the news but this is a reality that exists and one we need to hear more about.
JOIN TheRebel.media for more fearless news and commentary you won’t find anywhere else.
http://www.TheRebel.media

VISIT our NEW group blog The Megaphone!
It’s your one-stop shop for rebellious commentary from independent and fearless readers and writers.
http://www.TheRebel.Media/TheMegaphone
================
666 Hallowenn è la parte demoniaca di Obama: il suo gender sodoma darwin!
===================
Obama Bush Rothschild ERDOGAN SALMAN BILDENBERG MERKEL CAMERON ECC.. sono ad immagine e somiglianza dei demoni, ma, noi i popoli, noi siamo TUTTI a IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, PERCHé JHWH HOLY  holy holy è LA VERITà! QUESTA è LA ideologia dell'amore regale di: GENESI (uomo regale) CONTRO: la ideologia di JabullOn GENDER DARWIN scimmia Baal capitalismo comunismo islamismo: di MARDUK (uomo schiavo), QUESTA è LA BIBBIA CONTRO IL TALMUD SATANICO! ] l'ho giurato a Dio e certo vi farò del male! [ Piden 'pena de muerte' para el no nacido no deseado. También reclaman que no se criminalice el 'médico'. ¿Por qué 'indultar' a quien se lucra del sufrimiento de las mujeres? El texto se debate esta semana en el Comité de Derechos Humanos de Ginebra. Escribe al presidente, a los vicepresidentes y al relator
¡¡Tenemos que pararlo!! Firma esta petición haciendo clic aquí. Todavía estoy alucinando, lorenzo. Un amigo de Ginebra me pasa el borrador del texto que se empieza a debatir hoy en el Comité de Derechos Humanos. Dice que defender la vida que está por nacer es "cruel, inhumano y degradante”. ¡Lo que es cruel, inhumano y degradante es condenar a la pena de muerte al no nacido por el hecho de ser no deseado!

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado

El texto no tiene desperdicio, lorenzo. Pide que se permita el aborto en caso de violación, incesto o malformación grave, pero también cuando el embarazo suponga una "grave angustia” para la madre. O sea, aborto libre.
En caso de que haya restricciones al aborto, pide que no se 'empuje' a las mujeres a abortos clandestinos y que no se las someta a "requisitos excesivamente honerosos y humillantes” como los plazos de espera largos. ¿Esperar es humillante?
Y ya puestos, el Comité de Derechos Humanos pide que en ningún caso se criminalice a los licenciados en Medicina que practican el aborto. ¿Por qué no sancionar a quien se está lucrando con el sufrimiento de las mujeres?, ¿por qué defender esa industria tan lucrativa del aborto?

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado

Todo esto viene a cuento de una revisión que están realizando de la interpretación del artículo 6 de la Convención de Derechos Civiles y Políticos. En dicho artículo se dice explícitamente lo siguiente:
"No se impondrá la pena de muerte por delitos cometidos por personas de menos de 18 años de edad, ni se la aplicará a las mujeres en estado de gravidez”
Si las mujeres embarazadas nunca deben de ser sometida a la pena de muerte, ¿no es para salvar EXPLICITAMENTE la vida que llevan dentro?
Además, tampoco parecen tener en cuenta el preámbulo de la Convención de los Derechos del Niño que señala lo siguiente:
"El niño, por su falta de madurez física y mental, necesita protección y cuidado especiales, incluso la debida protección legal, tanto antes como después del nacimiento” ¿Quieres recordárselo al presidente del Comité de Derechos Humanos, el argentino Fabián Omar Salvioli, a los vicepresidentes Dheerujlall B. Seetulsingh y Anja Seibert-Fohr y al relator Konstatine Vardzelashvili.

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado

Gracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. Es tan duro el texto, que de aprobarse sería una catástrofe. Te iré contando lo que pase y lo iremos publicando en la campaña. Un fuerte abrazo, El aborto no es un derecho
Att presidente del Comité, Fabián Omar Salvioli, a los vicepresidentes Dheerujlall B. Seetulsingh y Anja Seibert-Fohr y al relator Konstatine Vardzelashvili.
Muy Srs. míos: Leo con preocupación el borrador de interpretación del art. 6 de la Convención Internacional de Derechos Civiles y Políticos que debatirán los próximos 26, 28 y 30 de octubre. Además de no haber escuchado correctamente a la sociedad civil, tampoco interpretan adecuadamente el tratado que establece la prohibición de la pena de muerte para embarazadas. Una mención explícita del derecho a la vida que está por nacer. Por el contrario, plantean la pena de muerte en casos de violación, incesto o malformación del feto e ‘indultan’ al médico en todos los casos. Además, distinguen entre bebé deseado o no deseado para otorgar o no el derecho a la vida. Una diferencia jurídicamente insostenible y humanamente rechazable.
No sólo eso sino que afirman que obligar a una madre a que dé a luz a su hijo es “inhumano, cruel y degradante”. Lo que es ‘inhumano, cruel y degradante’ es condenar a un no nacido a la pena de muerte por ser no deseado.
Le ruego que revise la redacción del texto para que esté más acorde a la literalidad y al sentido del Pacto de Derechos Civiles y Políticos, la Convención Internacional de Derechos del Niño y otros tratados internacionales.
=================
Legge di stabilità. Per Boccardi (Fi) è la pietra tombale dell’agricoltura pugliese
1% dei ricchi, possiede il 50% della ricchezza del pianeta! e quindi non potrebbe mai esistere una religione o un governo che non si un atto di alto tradimento alla legge universale e naturale.. voi state rovinando i popoli! [ vogliono creare di nuovo il latifondo ed il proletariato i servi della gleba! ] “La legge di stabilità è la pietra tombale per i piccoli agricoltori ai quali verranno imposti oneri burocratici mai visti prima. E’ prevista infatti la cancellazione del regime agevolato per gli agricoltori con un fatturato fino a 7 mila euro, i quali saranno tenuti a sottostare agli stessi adempimenti delle grandi imprese, quali fatture, registri, comunicazioni e dichiarazioni IVA”.
Lo afferma in una nota il senatore pugliese di Forza Italia Michele Boccardi.
“Questa misura prevista dal governo nella legge di stabilità – continua Boccardi – penalizzerà fortemente le eccellenze agroalimentari dei nostri territori a tutto vantaggio del falso made in Italy. Le imprese agricole di piccole dimensioni sono presenti soprattutto in Puglia e nelle altre regioni meridionali per cui ancora una volta il Governo penalizza il Sud. Mi batterò in Senato per cancellare questa norma ingiusta che sancirebbe la fine della tradizione agricola italiana”.
“Già sul fronte xylella la Puglia è stata abbandonata nel caos da parte del Governo, con gravissime ripercussioni sul tessuto economico e sociale, adesso con questa norma della legge di stabilità, per la precisione l’articolo 47, si assesta un altro duro colpo alla nostra agricoltura locale. Un accanimento ingiustificato e incomprensibile che mira a colpire una Regione già devastata dalla crisi. In Puglia la dimensione media di una impresa agricola è fra i 2,5 e i 5 ettari, una estensione quindi davvero molto limitata specie se paragonata a quella delle aziende venete o lombarde: prevedere che una azienda piccola debba avere le stesse incombenze burocratiche di una azienda grandissima è davvero un errore ingiustificabile e insensato. Daremo battaglia in Parlamento per far ritornare il Governo sui suoi passi, cancellando questa ingiustizia”.







Asia Bibi ‘healthy and safe,’ says her lawyer. Published: Oct. 26, 2015 by Asif Aqeel
Bibi with Punjab Governor, Salmaan Taseer, who was assassinated in 2011 for supporting her case. Office of the Governor of Punjab
The lawyer of the only Pakistani Christian woman to be given the death penalty for alleged blasphemy met her in prison last week, reporting that she is safe and in good health.
The final appeal for Aasiya Noreen, commonly known as Asia Bibi, is pending before Pakistan’s top court, after the Lahore High Court turned down her appeal last October on technical grounds.  The mother of five has been in prison since the summer of 2009, when she was arrested on allegations of insulting the prophet of Islam.
Defense lawyer Saif-ul-Malook told World Watch Monitor that he was accompanied by Asia Bibi’s husband Ashiq Masih on his Oct. 21 visit in the Multan Women’s Prison.
Through Malook, a prominent attorney and expert in Islamic law, Noreen had been allowed to take the final appeal against her death penalty to the Supreme Court in Islamabad in July 2015.
Malook told World Watch Monitor that since early October several foreign news agencies, including one from the Vatican, contacted him over news that Noreen’s health was worsening. “After this I decided to visit the prison and personally meet Asia, to ascertain if the news was correct,” he said.
Bibi's final appeal against her death penalty is pending at the Supreme Court of Pakistan, pictured
supremecourt.gov.uk
“Only family of the inmate or the lawyer representing the convict can visit the chamber, so Ashiq and I went together to see her. Inmates on death row are separated and locked into an 8 by 10 feet chamber called a death cell,” Malook said.
“There are three death cells in this prison and Asia is the only death convict, so two cells are empty. She has been given one servant who sits outside the lockup for any help,” the lawyer said. “Asia is probably the only prisoner in Pakistan who has been given a TV set in her cell. She looked healthy and normal, but I still asked her if she suffered any serious illness.”
“Asia has totally denied she ever suffered any serious illness since 2009 in prison. She became happy when I told her that she would soon be released,” her lawyer said.
Malook stated that the deputy-superintendent of police was also present during his meeting with Asia. “There are no men in the prison, and one extra female police officer is deployed outside her chamber so that her security could be ensured,” he said.
Masih confirmed to World Watch Monitor that he had visited his wife with Malook, and that none of his daughters accompanied them on this visit. He could see “a glimmer of hope” on Asia’s face, her husband said.
Malook’s account of Noreen’s health contrasts with reports, which began to surface a year ago, that she had become seriously ill. Since that time, hard evidence or on-the-record testimony about her condition has been scarce, and what information has emerged has been inconistent.
In October 2014, Agence France-Press cited an unnamed Pakistani government “official” as saying that Noreen "was vomiting blood last month and was having difficulty walking." AFP also quoted the noted Pakistani Christan activist Sardar Mushtaq Gill as saying that Noreen's "life is in danger because of her health." Yet the news agency also quoted an unnamed "source close to the prisoner's family" as saying "we were told that her health condition had worsened at one time but she was recovering now."
In June of this year, reports again appeared with claims Noreen was vomiting blood and was almost too weak to walk. Few of the reports contained first-hand information or original reporting. Several, including a June 30 item posted by the UK-based Dailymail.com, based their reports on an item posted on a website called The Global Dispatch. The Global Dispatch, in turn, had relied upon a single source: a web site called MasLibres.org, which is published by HatzeOir.org, a Madrid-based nonprofit organization that says it is devoted to human-rights advocacy.
Though MasLibres has devoted significant attention to Aasiya Noreen's case, the website currently does not contain any report that Noreen is in ill health. It has earlier hosted an advocacy visit to Europe by Ashiq Masih.
In fact, on 22 Oct., MasLibres published a more upbeat assessment following a prison visit to Noreen by Joseph Nadeem, director of the Lahore-based Renaissance Education Foundation. Malook, the attorney, accompanied Nadeem on the visit, MasLibres reported. (It's not clear if this was the 21st October visit reported above.)
"They found Asia Bibi in good health and state of mind," the article reported.
Yet there also are indications all is not well inside Multan Jail. Open Doors International, a charity that supports Christians who are under pressure because of their faith, said this month that "people close to the case" have told church contacts in Pakistan that the prison is an overcrowded, unsanitary "hell hole," and that Noreen is in poor health.
Malook had previously served as the prosecution lawyer in the murder case of the former Punjab Governor Salmaan Taseer, who was assassinated after visiting Asia Bibi in prison and supporting her case. The governor had called Pakistan’s blasphemy statutes “black laws,” calling for their reform and supporting a presidential pardon for Asia Bibi.
Taseer was shot and killed by Mumtaz Qadri, a 26-year-old member of his own security detail, in Pakistan’s capital, Islamabad, on 4 January, 2011. Qadri shot the governor 27 times without being intercepted by other police officers present at the crime scene. Then he threw down his AK-47 sub-machine gun and reportedly pleaded to be arrested so that he could explain his intentions, to punish Taseer for opposing Asia Bibi’s blasphemy conviction.
Because of death threats from hardliners, no lawyer would agree to represent Qadri’s prosecution. After months of no representation, Malook took up the case. When the trial judge, Pervez Ali Shah, convicted Qadri and sentenced him to death in October 2011, the judge was threatened and finally sent to Saudi Arabia for fear of his life.
However a recent Supreme Court landmark decision has upheld the judgement that Qadri had no legal justification to take the law into his own hands and reconfirmed his death sentence. This vindicated Malook's bold prosecution of the case. However, it is this verdict that has provoked the backlash against Aasiya Noreen by extremists.
Malook said the Supreme Court hearing in Noreen’s case should begin sometime in January or February 2016. He remains “quite hopeful “ she would be acquitted and released, he said. Citing “insufficient evidence” against her, he has not found sufficient legal grounds against her under either civil or Islamic law.
voi state condannando a morte i vostri figli! ] [ Ok parlamento Lisbona a Stato Palestina. Il Portogallo si unisce così a Francia, Gb, Spagna e Irlanda.. ma, in questo modo, voi legittimate la shariah, della LEGA ARABA, che, è la stessa shariah di ISIS, e condannate a morte tutti i cristiani nel mondo! ] voi siete per il califfato mondiale: MAI L'OCCIDENTE HA DOVUTO COMBATTERE, CONTRO, IL SATANISMO NAZI ISLAMICO ONU, CON TANTI TRADITORI DI COMUNISTI BILDENBERG GENDER, FRISEI SISTEMA MASSONICO, USUROCRAZIA ROTHSCHILD DAL SUO INTERNO! VOI LEGITTIMATE LA DISTRUZIONE DI ISRAELE, DELLA DEMOCRAZIA, VOI LEGITTIMATE LA GUERRA MONDIALE! [ Il parlamento portoghese ha votato in favore del riconoscimento da parte del governo della Palestina come "stato indipendente e sovrano". La mozione era stata presentata dalla maggioranza di centrodestra insieme con il Partito socialista, principale schieramento d'opposizione. Il Portogallo si unisce così ai parlamenti di Francia, Gran Bretagna, Spagna e Irlanda che hanno tutti riconosciuto lo stato palestinese. Caso a parte la Svezia, dove è stato il governo stesso a riconoscere la Palestina
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/12/ok-parlamento-lisbona-a-stato-palestina_5992096f-a9a6-41ae-9997-baed29535afa.html
GERUSALEMME, 23 NOV - "Il riconoscimento di uno Stato palestinese da parte della Francia sarebbe un grave errore" ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu, parlando oggi con alcuni giornalisti, in vista del pronunciamento del parlamento francese su questa questione, il 2 dicembre prossimo.
===================
Elicotteri russi saranno prodotti in India. L'India avrà i più moderni elicotteri russi. Nel corso della visita in India del presidente russo Vladimir Putin è stato raggiunto l'accordo sulla produzione in aziende indiane dell'elicottero leggero multimpiego Ka-226Т.
A conclusione dell'incontro con Vladimir Putin, durante l'intervento davanti ai giornalisti il premier indiano Narendra Modi ha dichiarato:
Sono contento che la Russia abbia proposto di organizzare in India la piena produzione di uno degli elicotteri più moderni. Questa proposta include anche la successiva possibilità di esportare questi velivoli dall'India. Questo elicottero può essere usato ai fini sia militari che civili.
La proposta russa corrisponde completamente alla nuova linea del governo di Modi denominata "Make in India", fa notare Maksim Pjaduškin, direttore della rivista Russia/CIS Observer dedicata all'aviazione:
Ка-226Т è un elicottero multifunzionale. Si distingue per la possibilità di installazione di diversi moduli cambiabili della cabina. In dipendenza dei compiti posti la cabina per passeggeri può essere rapidamente sostituita con quella per carichi, oppure può essere montato il modulo medico. Ciò allarga le possibilità di impiego del velivolo. L'elicottero è dotato di un nuovo motore potente e di un sistema di navigazione moderno. L'elicottero Ка-226Т è stato già testato con successo in India.
Dmitrij Rogozin, vice del premier russo, ha detto ai giornalisti che in India verranno prodotti annualmente circa 400 elicotteri Ка-226Т. Successivamente si prevede di aumentarne la produzione fino a 600 unità all'anno.
Gli elicotteri russi sono perfettamente idonei ai lavori di ricerca e di salvataggio. Nell'esercito gli elicotteri multifunzionali Ка-226Т possono effettuare compiti di ricognizione e di pattugliamento. Il giornale Hindustan Times scrive che gli elicotteri russi assemblati in India rimpiazzeranno gli elicotteri già invecchiati Cheetah/Chetak di cui sono dotati l'esercito e le forze aeree dell'India.
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_12/Elicotteri-russi-saranno-prodotti-in-India-4161/
La Repubblica Ceca ha lasciato gli Stati Uniti senza campo di tiro 1:41
Mosca e Parigi vogliono sviluppare la cooperazione 0:59
Russia al secondo posto nella classifica delle potenze militari 0:13
3 Paesi possono porre il veto sull'estensione delle sanzioni contro la Russia 23:19
Non ci può essere un'estensione dei negoziati tra i "sei" e l'Iran 22:35
Dolgov accusa la Svezia di applicare "doppi standard" 21:56
La Commissione di Venezia ha condannato la lustrazione in Ucraina 21:11
Riprendono i voli agli aeroporti di Londra 20:40
Putin è preoccupato per la situazione in Ucraina 20:37
Pushkov: Il Senato degli Stati Uniti ha posto le basi per la guerra fredda 20:01
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/23/netanyahu-francia-sbaglia-su-palestina_90188063-50f5-463e-900c-45e3bf9bd3e3.html
google sono 30 minuti: ed anche più, che, non riesco a ricevere il messaggio vocale a casa mia, dato che, TU ti rifiuti di mandare il codice: sui miei due cellulari [Questo numero di telefono è già STATO usato troppe volte per la verifica]!
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. imf666killyouxtubexstopme@gmail.com Per continuare, indica un numero di telefono. Riceverai un codice di verifica da utilizzare per accedere. [ google tu lo sai: non posso andare dietro ai satanisti di youtbe: che, tutte le volte, che, io parlo male di Gezabele II, la Regina di Inghilterra, e tutte le volte che, io faccio degli articoli contro: il SATANISMO, LORO SI VENDICANO CHIUDENDOMI UN SITO DI YOUTUBE, CHE: POI, ENTRANO IN BLOG, E MI FANNO IL DISPETTO DI: DISATTIVARE: LA POSSIBILITà DI PUBBLICARE ARTICOLI ATTRAVERSO EMAIL: tutte le volte!
=====================
12 dicembre 2014, La Commissione di Venezia ha condannato la lustrazione in Ucraina.
La Commissione di Venezia ha criticato l'uso in Ucraina della legge "Sulla pulizia del potere".
Ne hanno dato notizia i media ucraini, secondo i quali la Commissione raccomanda inoltre di sospendere il processo di lustrazione per evitare le violazioni dei diritti umani su larga scala. La principale modifica che raccomanda la Commissione di Venezia si riferisce a come destituire coloro che hanno subito la lustrazione. Secondo la Commissione, una persona può essere destituita solo per decisione del tribunale. Inoltre si possono divulgare informazioni sul divieto di tenere cariche governative solo dopo tale decisione.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_12/La-Commissione-di-Venezia-ha-condannato-la-lustrazione-in-Ucraina-6138/
12 dicembre 2014, Il ruolo dell'oro come alternativa al sistema del dollaro. I maldestri tentativi da parte americana di salvare a tutti i costi il ruolo egemone del dollaro stanno spingendo molti Paesi a lavorare più alacremente per costruire un'alternativa monetaria multipolare. Oggettivamente il dollaro, come unica valuta degli scambi e delle riserve internazionali, ha concluso il suo ciclo storico. Bisogna prenderne atto.
Le destabilizzazioni finanziarie e le svalutazioni monetarie nei Paesi emergenti, provocate dalle politiche di liquidità "yo-yo" della Federal Reserve, hanno indotto alcuni governi a denunciare una "guerra monetaria" in corso. Le "cadute pilotate" dei prezzi del petrolio e dell'oro mirano a mettere in difficoltà soprattutto i Brics, la Russia e l'Iran. Contemporaneamente i prezzi di alcune materie prime vengono manipolati al rialzo con l'effetto di "gambizzare" le politiche industriali e di sviluppo dei Paesi emergenti e anche dell'Unione europea.
Anche se non lo volessero, da tempo molti Paesi sono quindi stati costretti a immaginare e a proporre un nuovo sistema monetario. Alcune recenti decisioni lo confermano.
Infatti la creazione a Fortaleza della Banca di Sviluppo dei Brics ha in sé le potenzialità per diventare un organismo monetario internazionale alternativo al Fmi e alla Banca Mondiale del defunto sistema di Bretton Woods.
La stessa Cina fa grandi accordi con il Brasile, con la Russia, con il Giappone, con la Corea del Sud regolati in yuan o in altre monete nazionali.
Sono contratti nella forma di swap monetari che permettono di saldare gli scambi nelle valute stabilite. Recentemente li avrebbe proposti anche l'Ue. Una parte del grande accordo di forniture di gas tra la Russia e la Cina per l'equivalente di 400 miliardi di dollari del resto verrà regolata in rubli o in yuan.
Si ricordi inoltre che lo scorso aprile il governo di Mosca ha annunciato che una parte dei contratti internazionali stipulati dalle grandi corporation russe dovrà avvenire in rubli. Al recente summit dell'Asia-Pacific Economic Cooperation (APEC) di Pechino, il presidente Putin ha affermato che"faremo un uso sempre maggiore di accordi e compensazioni in monete nazionali nel nostro commercio con la Cina. Siamo pronti a fare i primi accordi in rubli e in yuan, anche nel settore dell'energia". Una Commissione intergovernativa russo-cinese è già al lavoro per studiare simili opzioni. La stessa Banca Centrale russa ha annunciato la volontà di creare con i partner dei Brics un "sistema di swap multilaterali".
Naturalmente i riverberi politici non mancano. La conferenza per la sicurezza del Shanghai Cooperation Organization (SCO), che già coinvolge Cina, Russia, Kazakhstan, Kirghizistan, Tagikistan e Uzbekistan, vedrà a breve la partecipazione anche di India, Pakistan, Iran, Afghanistan e Mongolia. Anche la Turchia, che è un membro della Nato, sembra volervi aderire. Formerebbero così un blocco che in campo energetico controllerebbe il 20% delle riserve mondiali di petrolio ed il 50% di quelle di gas.
In tale contesto, come prevedibile, anche il ruolo dell'oro è ritornato al centro delle discussioni . Con la volatilità del suo prezzo registratasi nei mesi recenti si mira a renderlo instabile e quindi poco utilizzabile in eventuali accordi monetari internazionali. Però si ha notizia che a Mosca sarebbe in discussione proprio l'aggancio del rublo all'oro. E' facilmente intuibile che l'attuale svalutazione del 30% della moneta russa sia frutto di speculazioni e manipolazioni internazionali. Di sicuro non riflette la reale capacità economica e l'immensa ricchezza della Russia. Agganciare il valore della valuta alle riserve auree avrebbe un effetto stabilizzante sui cambi della moneta.
Come è noto, a parte il debito sovrano al 15% del Pil, la Russia vanta riserve auree pari al 27% della quantità di rubli in circolazione. Gli Usa invece hanno un debito pubblico al 105% del Pil, mentre le loro riserve auree coprono appena il 2,3% dell'offerta monetaria.
Non si comprende perché gli esperti occidentali tentino a minimizzare un possibile ruolo futuro dell'oro nel sistema monetario. Si ignora che da tempo tutti i governi europei, a cominciare dalla Germania, dall'Olanda, dalla Gran Bretagna, dalla Svizzera stanno effettuando forti campagne pubbliche per riportare a casa il loro oro, attualmente detenuto nei caveau di Fort Knox negli Usa.
Su questo terreno assai movimentato e complesso il ruolo dell'Unione europea potrebbe diventare più centrale e più incisivo. Una politica dell'Europa, veramente indipendente, potrebbe agevolare una soluzione non conflittuale verso un nuovo sistema politico e monetario internazionale. Una nuova architettura monetaria dovrebbe portare alla costituzione di un paniere di monete dove ovviamente dovrebbe esserci anche il dollaro insieme all'euro e ad altre importanti monete.
Occorre prendere atto che con la caduta del Muro di Berlino il mondo necessita di un assetto multipolare, anche monetario.
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_12/L-alternativa-al-sistema-del-dollaro-Il-ruolo-dell-oro-4304/
======================
google sono 30 minuti: ed anche più, che, non riesco a ricevere il messaggio vocale a casa mia, dato che, TU ti rifiuti di mandare il codice: sui miei due cellulari [ Questo numero di telefono è già STATO usato troppe volte per la verifica]!
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. imf666killyouxtubexstopme@gmail.com Per continuare, indica un numero di telefono. Riceverai un codice di verifica da utilizzare per accedere. [ google tu lo sai: non posso andare dietro ai satanisti di youtube: che, tutte le volte, che, io parlo male di Gezabele II, la Regina di Inghilterra, e tutte le volte, che, io faccio degli articoli, contro: il SATANISMO, LORO SI VENDICANO CHIUDENDOMI UN SITO DI YOUTUBE, CHE: POI, ENTRANO IN BLOG, E MI FANNO IL DISPETTO DI: DISATTIVARE: LA POSSIBILITà DI PUBBLICARE ARTICOLI, ATTRAVERSO EMAIL: tutte le volte!
voi state condannando a morte i vostri figli! ] [ Ok parlamento Lisbona a Stato Palestina. Il Portogallo si unisce così a Francia, Gb, Spagna e Irlanda.. ma, in questo modo, voi legittimate la shariah, della LEGA ARABA, che, è la stessa shariah di ISIS, e condannate a morte tutti i cristiani nel mondo! ] voi siete per il califfato mondiale: MAI L'OCCIDENTE HA DOVUTO COMBATTERE, CONTRO, IL SATANISMO NAZI ISLAMICO ONU, CON TANTI TRADITORI DI COMUNISTI BILDENBERG GENDER, FRISEI SISTEMA MASSONICO, USUROCRAZIA ROTHSCHILD DAL SUO INTERNO! VOI LEGITTIMATE LA DISTRUZIONE DI ISRAELE, DELLA DEMOCRAZIA, VOI LEGITTIMATE LA GUERRA MONDIALE! [ Il parlamento portoghese ha votato in favore del riconoscimento da parte del governo della Palestina come "stato indipendente e sovrano". La mozione era stata presentata dalla maggioranza di centrodestra insieme con il Partito socialista, principale schieramento d'opposizione. Il Portogallo si unisce così ai parlamenti di Francia, Gran Bretagna, Spagna e Irlanda che hanno tutti riconosciuto lo stato palestinese. Caso a parte la Svezia, dove è stato il governo stesso a riconoscere la Palestina
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/12/ok-parlamento-lisbona-a-stato-palestina_5992096f-a9a6-41ae-9997-baed29535afa.html
GERUSALEMME, 23 NOV - "Il riconoscimento di uno Stato palestinese da parte della Francia sarebbe un grave errore" ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu, parlando oggi con alcuni giornalisti, in vista del pronunciamento del parlamento francese su questa questione, il 2 dicembre prossimo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/23/netanyahu-francia-sbaglia-su-palestina_90188063-50f5-463e-900c-45e3bf9bd3e3.html
=========================
è vero: i Farisei Rothschild, Spa Banca Mondiale: la usura, stanno punendo Benjamin Netanyahu, perché, lui ha trattato male: il sacerdote di satana 322 "teschio con le ossa di Kerry", non si può chiedere proprio a Benjamin Netanyahu, di tradire Israele fino a lasciarlo distruggere! Netanyahu accuses media of 'huge' campaign against him. After Labor-Hatnua merger, prime minister says left is fragmenting; Lapid: Elections will be 'between right and center'. Prime Minister Benjamin Netanyahu at a press conference in Tel Aviv on December 11, 2014. UN envoy meets with top Hamas leader in Gaza. Israeli expat in US suspected of depicting politicians as Nazis Lapid: Israel should approach Arab League for regional agreement Leadership feud threatens to split Shas. Israel braces for unrest as Palestinians mourn official, Sa'ar says he won't challenge Netanyahu after all: Jihadists worldwide kill 5,042 in one month. 3 anti-assimilation activists cop to attack on Jewish-Arab school Alternative yeshiva draws protests for teaching secular subjects Israel pans Switzerland for calling Palestine summit. With Hatnua on board, Labor projected to be largest party
Prime Minister Benjamin Netanyahu on Thursday accused the Israeli media of waging a campaign to unseat him. and never miss our top stories Free Sign up!
The prime minister, who was addressing his Likud party, spoke in response to the union of the Labor Party and Tzipi Livni's Hatnua party on Wednesday evening ahead of March elections. "There's an almost unprecedented, huge media campaign in support of all politicians who don't support me," Netanyahu said. "Their objective is to transfer power to the left," the prime minister said, referring to the center-left bloc forged by Livni and Labor Party leader Isaac Herzog, who were projected to win 23 seats in the upcoming elections. He did not specify what media outlets he believed were colluding to bring the left to power for the first time in nearly 14 years. "Who will lead the country — leftist candidates who are multiplying, or the Likud under my leadership?" Netanyahu said. "The left united us."
Netanyahu's remarks echoed accusations he made in a speech upon firing Livni and finance minister Yair Lapid from their ministerial posts last week. At the time, he said his two erstwhile coalition allies were scheming to orchestrate a "putsch" to unseat him.
Livni and Herzog, who toured communities in southern Israel near the Gaza border, went after Netanyahu's security credentials, accusing the prime minister of being "weak against terrorism." "The obligation of the government, every government — certainly a government under our leadership — will be to complete all the work on active defense," Livni said. "That means a subterranean fence, and the need to thwart anyone who tries to tunnel in the direction of the State of Israel, its civilians or its soldiers." Herzog, in turn, said that there could be "no compromises with terror," but added that there was "an original political initiative, there's the ability to give hope, there's the need to open Gaza alongside a process that will safeguard our security in order to allow quiet and security here forever."
Lapid, the former finance minister who heads the centrist Yesh Atid party, said that the Labor-Hatnua merger "cleaned and organized the political system."
"There's Meretz and Labor on the left, and on the right there's Likud, and [Jewish Home party's Naftali] Bennett who are going to be in the radical right," he said. "The coming elections won't be between right and left, but between right and center. The center offers change for the State of Israel, for the economy of Israel, and I call on everyone to go out and vote."
Labor leader Isaac Herzog and Hatnua leader Tzipi Livni announce the merger of their parties at a press conference in Tel Aviv on December 10, 2014. They said they would rotate the prime ministership if they win elections next March.
Labor leader Isaac Herzog and Hatnua leader Tzipi Livni announce the merger of their parties at a press conference in Tel Aviv on December 10, 2014. They said they would rotate the prime ministership if they win elections next March. Livni and Herzog announced the merger between their parties on Wednesday, in a bid to establish a large center-left political bloc and oust Netanyahu in the elections set for 17 March 2015. Under the union agreement, the two will share the prime ministership on rotation, with Herzog as prime minister for the first two years and Livni during the last two years, should they win the upcoming elections. While the Herzog-Livni merger will be hard-pressed to attract right-wing voters, Yesh Atid and former Likud minister Moshe Kahlon potentially have a broader appeal. It is hard to predict what effect a rumored merger with Liberman, who is associated with the hawkish right, would have on Yesh Atid and Kahlon's presumptive party. Channel 10 poll on Tuesday indicated Labor could become the Knesset's largest party if it joined with Hatnua and Shaul Mofaz's Kadima party, winning 22 seats compared to Likud's projected 20. However, the survey indicated that the Israeli right would still have an easier time building a coalition than the left.
The Channel 10 survey also saw 22 percent of respondents citing Herzog as their preferred prime minister, with Netanyahu just one point ahead at 23%.
Previous polls have shown Netanyahu well clear of potential prime ministerial rivals.
Read more: Netanyahu accuses media of 'huge' campaign against him, http://www.timesofisrael.com/netanyahu-accuses-media-of-campaigning-against-him/#ixzz3Lha3FG2i
Benjamin Netanyahu, lui lo ha detto a me: "io sono un giudeo massone pentito, perché, il Talmud è apostasia!" ... e poi, mi ha detto: "per me, lorenzoJHWH, come king di Palestina: nella madiana della Arabia SAUDITA, per le 12 tribù di Israele, e per il terzo Tempio Ebraico, casa di tutti i popoli, per me: questo: starebbe anche bene!"
===========================
Eih, google, quella racchia che, tu mi metti, tutte le volte: a leggere i codici, per POTER entrare in gmail, la stai utilizzando per lavare le scale? vffanculo, se, ORA, ti ci metti anche tu, INSIEME A 666 youtube? qui, non si può lavorare più! certo, CHE LA MIA LINEA telefonica: è LIBERA E FA: "TU TU TU" ALLORA, TU PUOI DIRE A QUEI CANNIBALI DELLA CIA DATAGATE, CHE, LORO MI POSSONO RILASCIARE LA CELLA TELEFONICA: E La DEVONO SMETTERE DI GIOCARSI SULLA SCHEDINA, I MIEI NUMERI DI: CODICE DI SBLOCCO!
==========================
potresti fare uno studio circa, la natura divina del cristiano? in cosa consiste nello specifico, oggi per noi? GRAZIE! ti passo una polemica, che, io ho avuto con altre persone!

non accetto moralismi di nessuno! perché: tutti i cristiani, che, vivevano nella LEGA ARABA, di 50 nazioni di shariah nazisti Onu, sono stati tutti sterminati.. quando gli islamici, avranno sterminato, anche voi, come hanno sterminato: 2milioni di armeni in turchia, 2 milioni di cristiani in Siria, 1,2 milioni di cristiani in Iraq, poi, poi, ne riparliamo... 1. voi siete qui, perché, mi avete dato l'amicizia; 2. siete qui, unicamente, per approfondire il tema: cosa significa, oggi, politicamente e spiritualmente: la natura divina del cristiano, per noi?
grazie, diffondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO
l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ======================== And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
=======================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
Asgar said: "Hello what happend
Giacomo said: "i've written that in my opinion God is inside of us and speaks to us even if we are consciousless about His presence. All the people can listen to His voice, but not everyone is able to do it, maybe because less and less christians are used to read his Word and to recognise Him.
sister said: "Lorenzo y que' sigas muy Bendecido por Dios. Chao Banbino. blessings too
===============================
SECONDO TE MI SBAGLIO IN QUALCOSA?
TUTTO QUELLO CHE è NOSTRO è DI GESù, TUTTO QUELLO CHE è DI GESù è NOSTRO: INFATTI NOI SIAMO RIVESTITI DI CRISTO, QUINDI NOI SIAMO RIVESTITI DELLA SUA NATURA DIVINA.. QUINDI CHI è UN CRISTO è UNA NATURA NUOVA.. CIOè, LA NATURA DIVINA, CHE è OLTRE .. MOLTO OLTRE, LA SEMPLICE REDENZIONE DAL PECCATO.... TI PREGO AIUTAMI, PERCHé IO NON TROVO ARGOMENTI UFFICIALI DEL MAGISTERO, E CERTO IO NON VORREI SBAGLIARMI!!
POTRESTI AIUTARMI, IN QUESTO ARGOMENTO C'è UN DOCUMENTO CATTOLICO ESAUSTIVO? GRAZIE! potresti fare uno studio circa, la natura divina del cristiano? in cosa consiste nello specifico, oggi per noi? GRAZIE! ti passo una polemica, che, io ho avuto con altre persone! non accetto moralismi di nessuno! perché: tutti i cristiani, che, vivevano nella LEGA ARABA, di 50 nazioni di shariah nazisti Onu, sono stati tutti sterminati.. quando gli islamici, avranno sterminato, anche voi, come hanno sterminato: 2milioni di armeni in turchia, 2 milioni di cristiani in Siria, 1,2 milioni di cristiani in Iraq, poi, poi, ne riparliamo... 1. voi siete qui, perché, mi avete dato l'amicizia; 2. siete qui, unicamente, per approfondire il tema: cosa significa, oggi, politicamente e spiritualmente: la natura divina del cristiano, per noi?
grazie, diffondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO
è CHIARO: rivestito da Cristo, tu sei anche rivestito della sua stessa natura divina! «...affinché diventiate partecipi della natura divina» (2 Pt 1,4). se, tu credi all'articolo che segue, tu sei soltanto una persona religiosa: tu non sei nato di nuovo: e tu non ti sei assiso, sul Trono di Dio JHWH, sedendo nel cuore squarciato di Gesù, quindi tu lascerai i paradisi ai servi, glorificati, ma, nulla di meno, tu potrai pretendere del trono di Dio, dove risiedono i Figli di Dio!
QUESTO è L'ARTICOLO!
http://www.puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Natura-divina_nato-da-Dio_EdF.htm
Natura divina e nascita da Dio
 LET US PRAY FOR OUR BRETHREN PERSECUTED FOR THEIR FAITH..
=================
HANA DICE: "Buonasera Lorenzo, La prossima volta le persone come quello lì é meglio mandarle subito a quel paese [[ anser ]] UNIUS REI DICE: quel criminale, era in cattiva fede: pensava di potermi calunniare!
LUI SA MOLTO BENE CHE, IN CURIA SONO ALLA RICERCA DI CALUNNIE CONTRO DI ME! PRIMA è VENUTO DIVENDO DI AVERE UNO SPIRITO GUIDA COME MAOMETTO, E POI, MI HA CALUNNIATO DI AVERLO ACCUSATO DI COSE ASSURDE, MA, IO TI RINGRAZIO A NOME DI GESù DI AVERE PRESO LE MIE DIFESE! GRAZIE!
è INQUIETANTE CME IO DEBBA DIFENDERE LA CHIESA ED IL REGNO DI DIO ... ANCHE IN QUESTO MODO, CON IL MIO ARCIVESCOVO CHE MI VUOLE MALE!
=====================
Ephisos dice: " grazie Di cosa? non ho risposto a ciò che chiedevi, ma ho letto tutto con molta attenzione, ciò che penso e che il mondo c'e' solo ipocrisia e moralismo leggo molto volentieri i tuoi link e sono giuste le tue parole, ho molti gruppi sulla fede Cristiana, ma man mano mi cancello xche' si e' tutti bravi a parlare e puntare il dito, quindi penso di seguire cio che e scritto nella parola, e fare ciò che il Signore mi mette in cuore.
[[ anser ]] UNIUS REI DICE: " Dio ti benedica potentemente! Dio ti benedica potentemente!
grazie di esistere                 
Ephisos dice: " Lo ha fatto avendomi chiamato a se e donandomi la Grazia che io possa solo fare la sua Volonta, Il Signore ti accompagni nel tuo operato
[[ anser ]] UNIUS REI DICE: " grazie, ancora, Dio ti benedice!
Ephisos dice: " Amen!!
============================
Mounia Rafik Ricky Richards https://www.facebook.com/ricky.richards.77 https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 OGNI 5 MINUTI: UCCIDONO UN CRISTIANO innocente e pacifico: NELLA LEGA ARABA dei nazisti shariah, senza libertà di religione: senza diritti umani... E QUESTO TI FA RIDERE E TI METTE ALLEGRO Mounia Rafik?
 ======================
Lorenzojhwh Unius REI
ha commentato un canale su YouTube.
Condiviso pubblicamente - 06 dic 2014

i governi massonici sono diventati qualcosa di inquietante! The ROCK, Who was the ROCK with Moses? (2 Samuel 22:32) "For who is GOD "Hashem", besides Yahweh And who is a rock, besides our GOD "Hashem" [[ answer ]] for every Christian, and for every Jew: well: the rock is the Messiah. per ogni cristiano, e per ogni ebreo: anche: quella roccia è il Messia
=========
dicono che, lui potrebbe essere in seguito l'anticristo.. [[ answer ]] per essere in seguito l'anticristo, lui dovrebbe avere anche oggi, delle caratteristiche inquietanti o ambigue, ed in ogni modo: lui è nato nel momento sbagliato: perché, io ci metto poco a demolire qualcuno! mentre, al contrario, io parlo sempre, troppo francamente! poiché, il fatto che, Gesù di Betlemme, è il mio Messia, questo non vuol dire, che, io non potrei essere, il Messia degli ebrei! perché, per gli ebrei il messia, è soltanto colui, che, riunisce le 12 tribù di israele, quindi, un politico, accreditato in giustizia e verità, che non potrebbe mai essere ingannato, e che non potrebbe mai essere sconfitto.
=============
Vadim Fersovič, 12 dicembre 2014, Chi minaccia la sicurezza dell'Europa? Giorni fa gli USA hanno di nuovo accusato la Russia di violazione del Trattato sui missili di media e corta gittata (INF). Questo documento, firmato tra USA e URSS, obbligava entrambe le parti a cessare, a partire dal 1988, la produzione, i collaudi e il dispiegamento dei missili balistici e da crociera con gittata compresa tra i 500 e i 5500 km.
Per alcuni anni la Casa bianca ha continuato a ripetere di essere preoccupata dal fatto che la Russia continuava i lanci dei missili intercontinentali, senza però superare il limite di gittata stabilito dal Trattato. Tuttavia il Trattato non prevede un divieto di lancio dei missili a gittata ridotta. Lasciando stare i missili balistici, gli americani si sono concentrati sui missili da crociera. All'inizio di quest'anno hanno cominciato a sostenere che durante i lanci di collaudo i missili da crociera russi coprivano una distanza maggiore di quella consentita dal Trattato. In luglio Barack Obama ha persino inviato una lettera speciale a Vladimir Putin. Adesso gli stessi personaggi hanno deciso di rivendere al mondo la vecchia frottola.
Come anche nel caso di "polvere bianca" di Saddam Hussein, il tipo del missile non viene precisato. Presumibilmente potrebbe trattarsi del missile da crociera R-500, creato per il sistema di lancio "Iskander". Ma i servizi americani potrebbero anche aver registrato dei lanci dei vecchi missili in versione navale, stoccati in magazzino e testati in conformità al piano di attività corrente. Questi missili non rientrano nel Trattato, mentre la verifica della loro funzionalità talvolta richiede un lancio da terra. Questo lo sanno tutti.
Al tempo stesso gli USA preferiscono tacere sul fatto che il Pentagono ha trovato un modo per aggirare le limitazioni imposte dal Trattato. Nel 2011 gli USA hanno cominciato la realizzazione del cosiddetto Approccio adattivo graduale europeo (EPAA). Ufficialmente si tratterebbe di un progetto difensivo che prevede la creazione in Europa di un sistema di difesa antimissile. Per evitare eventuali accuse è stato deciso che la maggior parte degli elementi dello scudo antimissile sarà basata in mare. La marina degli USA manderà in Europa delle navi che hanno in dotazione un sistema che si chiama Aegis Combat System, che non è per niente un sistema di difesa.
Le prime navi americane sono state attrezzate con sistema Aegis nel 1983. Alla fine del 2013 il gruppo navale di difesa antimissile comprendeva già 5 incrociatori e 25 cacciatorpedinieri. Due cacciatorpedinieri si trovano già nella base di Rota, in Spagna, altri due arriveranno nel 2015.
Il vero scopo del sistema viene spiegato dalla società Lockheed Martin che lo produce. Sul sito della società si legge: "Aegis Combat System è in grado di colpire contemporaneamente bersagli in terra, sommergibili e navi, attivando automaticamente la difesa della marina dagli attacchi aerei e dai missili". Gli americani hanno persino provato ad abbattere con questo sistema un vecchio satellite USA. Ci sono riusciti.
Un particolare interessante: il sistema di lancio verticale Mk 41 delle navi americane può essere usato non solo per il lancio dei missili per l'intercettazione dei missili dell'avversario, ma anche per il lancio dei missili da crociera Tomahawk, compreso in versione nucleare.
Succede allora che i Tomahawk lanciati da terra sono stati distrutti dagli USA in piena conformità a quanto previsto dal Trattato. Ma il documento non dice niente dei missili da crociera lanciati da navi. Ed ecco che gli USA decidono di mandare nel mar Nero e nel mar Baltico delle navi col nuovo sistema. Dal punto di vista formale non c'è nessuna violazione.
Ma non è tutto. Per l'Europa è stata creata una versione da terra del sistema Aegis. Con opzioni da scegliere secondo il modo in cui i dirigenti dei paesi che autorizzano l'installazione del sistema nel loro territorio capiscono la gravità dei rischi ivi connessi. Come scrive la stessa Lockheed Martin, Aegis Ashore (versione da terra) "è una soluzione efficiente ed economica per garantire da terra, in modo sicuro, la protezione del sistema da combattimento Aegis Combat System". La Spagna ha capito tutto in modo corretto: "a scopo di difesa dai missili balistici di media gittata" (devono essere tanti nei vicini paesi dell'Africa) ha autorizzato gli americani a installare nel proprio territorio alcuni radar.
Invece in Romania la seconda fase dell'"approccio adattivo" prevede la dislocazione di sistemi di lancio. Si tratta degli stessi sistemi Mk 41 che vanno bene per lanciare sia 24 missili da intercettazione, sia dei Tomahawk. Nel 2018, nell'ambito della terza fase, lo stesso sarà fatto anche in Polonia.
Il sistema Aegis Ashore è praticamente una replica della versione navale. Non possiamo escludere che venga deciso anche di sostituire i missili da intercettazione con dei Tomahawk "in regola". Solo che gli americani difficilmente potranno fare questa "modifica" all'insaputa degli altri. Ma anche senza ciò, avendo in casa loro dei componenti del "sistema di protezione del sistema da combattimento", è poco probabile che gli europei possano sentirsi più tranquilli.
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_12/Chi-minaccia-la-sicurezza-dell-Europa-3538/
Francois Hollande è una FACCIA DI CULO & Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah: è la BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri, dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg, forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr, drikke din gift: laget av deg selv. I navnet til Faderen, sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy, Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie, próżno rzeczy. złe są rzeczy, które oferujesz, pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca, syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist
=========================
Mounia Rafik · Université Hassan II Casablanca
ma va basta ogni volta che giro una pagina te trovo come i tassi
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 smetti tu, di fare il Maometto nazista shariah, che uccide e sfrutta gli schiavi dhimmi!
==============================
STOP, A TUTTA QUESTA CORRUZIONE DEI COSTUMI! STOP ALLA PORNOGRAFIA: DI OGNI PERVERSIONE SESSUALE... STOP ALLA IDEOLOGIA GENDER, CONTRARIAMENTE NON POTREMO PRETENDERE CHE GLI ISLAMICI SHARIAH, SI POSSANO APRIRE AI NOSTRI DIRITTI UMANI, PERCHé DAVANTI AI LORO OCCHI? NOI SIAMO LA MERDA! CHE POI, è VERO CHE NOI SIAMO LA MERDA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/12/protesta-lavoratori-porno-a-westminster_58cf12ca-48ed-478c-97fa-93abe54ec6cf.html
Protesta lavoratori porno a Westminster
In centinaia contro legge governo Cameron che limita scene hard
 LONDRA, 12 DIC - Centinaia di lavoratori del porno e rappresentanti delle associazioni di prostitute hanno manifestato di fronte a Westminster, uniti contro la nuova legge voluta dal governo di David Cameron, entrata di recente in vigore, che vieta le performance più estreme nei video hard commerciali. Secondo loro, si tratta di una vera e propria "censura" che limita la libertà di espressione professionale. Molti si sono presentati con abiti "fetish" in pelle e con tanto di catene.
============================
SMETTE DI FARE GLI IDIOTI VOI DUE! VOI SAPETE QUALE LAVORO SPORCO: LEGA ARABA SHARIAH, IO VI HO ORDINATO DI FARE! ] Incontro Kerry-Lavrov a Roma il 14/12. Lo rivola fonte diplomatica ben informata citata da agenzia Tass. 12 dicembre 2014. MOSCA, Il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il segretario di Stato Usa John Kerry si incontreranno domenica prossima, 14 dicembre, a Roma. Lo sostiene "una fonte diplomatica ben informata" citata dall'agenzia Tass. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/12/incontro-kerry-lavrov-a-roma-il-1412_7c065df9-ac86-46f5-9b0a-10fd685fbd5a.html
12.12.2014 Vinnitsa 12.12.2014 Abusi dalla parte del "Settore Destra" nei confronti dei giornalisti russi. Zhanna Karpen. Abbiamo avuto la fortuna di avere questo video completo (spero che ancora non e' stato bloccato) Abusi dalla parte del "Settore Destra" nei confronti dei giornalisti russi.
Zhanna Karpenko e Alessandra Ulianova, corrispondenti di "LifeNews" lavoravano a Vinnitsa, la citta' dove partendo dal 6 dicembre ci sono state le proteste.
Le corrispondenti hanno accordato l'intervista con uno dei partecipanti delle proteste, ma quando le donne sono arrivate alla stazione dov'e' stato accordato l'appuntamento le hanno aspettato invece un gruppo di uomini del "Settore Destra" e del "Organizzazione della solidarietà ucraina". Alle donne sono stati chiesti i documenti, perquisite le borse. Ovviamente questa gente non aveva minimo diritto di farlo. Le donne sono state minacciate di maltrattamenti, di essere messe nel sotterraneo dove a loro hanno promesso di "spaccare le mani e le gambe". Le donne sono state accusate nel raccogliere i materiali compromettenti nella città di Vinitsa. Al momento le giornaliste sono state passate nelle mani delle forze dell'Ordine dell'Ucraina... PS il video e' amatoriale di bassa qualita'
https://www.youtube.com/watch?v=4bC3uEqJWqA
F. Mogherini ha intenzione di visitare Kiev il 16 dicembre per discutere la crisi ucraina.
http://sputniknews.com/politics/20141211/1015733928.html
Un rapporto di come Kiev ha capito "tregua" finora.
http://russia-insider.com/en/2014/12/12/1714
12.12.2014. Adesso con i sottotitoli ITALIANI
VIDEO-MAPPA-INTERATTIVA
"LA GUERRA IN DONBASS"
(con le spiegazioni. aggiornata ogni giorno)
Il corso della guerra civile in Donbass e cambiamenti della linea del frontehttps://www.youtube.com/watch?v=NuPEHRE9KeY
Ucraina. Novorossia. La guerra civile in Donbass. La situazione al 11.12.2014
Ucraina. Novorossia. La guerra civile in Donbass. Cambiamente della linea di fronte.
=========================
Fort Rus ha aggiunto 4 nuove foto.
La mattanza del regime ucraino contro la popolazione russofona
Soltanto la scorsa settimana, militari e bande armate terroristiche della giunta ucraina hanno ammazzato 32 civili nella città di Donetsk.
Il sanguinario potere americano, insieme ai governi Europei ed ai loro media, supportano le azioni criminali della giunta, che bombarda le aree residenziali delle città nel Donbass.
====================
Cari membri del gruppo! Con questo post vorrei ancora una volta chiedere, perfavore, di cercare non politizzare il gruppo e rispettare opinioni, versioni e posizioni politiche diverse. Ogni membro del gruppo sia di destra o di sinistra VIENE RISPETTATO e deve rispettare le opinioni degli altri membri. Non credo che i piu' convinti antagonisti dei comunisti potrebbero essere d'accordo con quello che testimoniano queste foto, il video e i fatti riportati sotto. Grazie.

Il 10 Dicembre 2014, alle 18:00 circa, è stata assaltata la sede del Partito Comunista d'Ucraina in ‪#‎Kiev‬.
Approssimativamente 20 militanti, mascherati con le balaclava, armati di spranghe, martelli, mazze da baseball e manganelli della polizia, hanno fatto irruzione nella sede, mutilando una persona. La persona in condizioni gravissimi e' stata portata nel ospedale.
Tutto il materiale dell'ufficio ed i computers sono andati distrutti.
Era il giorno in cui i comunisti e la lega della gioventù comunista protestavano insieme ai veterani della Seconda Guerra Mondiale per l'abolizione dei benefits per i veterani, per gli studenti e altri categorie di persone socialmente vulnerabili.
https://www.youtube.com/watch?v=I2zvWhf5DCk&feature=player_embedded
http://www.kpu.ua/ru/79560/neonatsysty_razgromyly_shevchenkovskyj_rajkom_kpu_v_kyeve
09.12.2014, Gorlovka, via Gotvald. Uomo ha accompagnato la moglie e 4 figli a Rostov ed e' tornato a Gorlovka per raggiungere la famiglia dopo. Non ci e' riuscito. Questa notte gli ucraini bombardavano Gorlovka. Oltre la casa del povero padre della famiglia e' stata colpita la casa vicino dove abitava la copia anziana con il figlio. Il ragazzo per miracolo rimasto vivo e' stato portato nell'ospedale. Алена Кочкина ha aggiunto 19 nuove foto.
Горловка. Ул. Готвальда. Мужчина, который, проводил накануне жену и четверых детей в Ростов, вернулся, чтобы уехать к семье на следующий день. Не успел... Украинский снаряд прилетел в его дом ночью...в следующем доме жила семья, муж, жена, сын. Когда в дом прилетел украинский снаряд, парень спал в комнате на кровати...он чудом остался жив, сейчас находится в реанимации. А старики пенсионеры, с помощью соседей, пытаются восстановить оставшиеся стены дома, залатать дыры...впереди зима
06.12.2014 Kiev. Tanti non credono che sul palazzo del Ministero di Sicurezza dell'Ucraina c'e' la bandiera americana. Guardate!
https://www.youtube.com/watch?v=rnh8zgCX4ws&feature=player_embedded
11.12.2014. Kiev, Oggi Yatsenjuk alla seduta di V. Rada ha dichiarato l'Ucraina "praticamente" bancarotta. Ha detto che per l'anno che viene 2015 l'Ucraina avra bisogno di 15 miliardi di $ per non andare in fallimento. Questo senza tenere in conto i 9 miliardi che sono gia stati ricevuti dal FMI. "L'obiettivo del 2015 e' di sopravvivere. Io non "vi racconto il populismo" che tutti diventino ricchi e felici. Nel 2015 bisogna sopravvivere e cercare che non calino i stipendi, le pensioni, che non aumenti il % dei disoccupati."
Il debito ucraino in 4 anni si e' più che raddoppiato e arrivato al 70 miliardi di $. Per salvare la situazione Yatsenjuk ha proposto di convocare "la conferenza internazionale di donari" e "stringere la cinghia" ai cittadini ucraini. Il gabinetto dei ministri ha intenzione di riempire l'erario vuoto tagliando le spese dello stato, aumentando le tasse e tariffe, chiudendo le fabbriche(ZM sicuramente il settore militare industriale. "Antonov" (elicotteri) gia si ne sta andando via in Russia). Le età pensionabile aumentano fino ai 65 anni. Nonostante questo le spese militari non solo non hanno intenzione di diminuire, ma viceversa (ZM c'era post nel gruppo sulla vendita nel 2015 dalla Gran Bretagna all'Ucraina i vecchi mezzi pesanti che non corrispondendo più ai standard moderni).
12.12.2014, Aiuto umanitario della Federazione Russa e' arrivato in Donbass.
Questo e' gia la nona volta che la Russia spedisce l'aiuto alle Repubbliche ribelle. 50 camion sono arrivati a Donetsk, e sono 400 tonnellate dell'aiuto umanitario, altri 80 camion stanno scaricando a Lugansk e sono 800 tonnellate dell'aiuto umanitario...
http://sputniknews.com/europe/20141212/1015763800.html
Albert Macias, 5 h · Tarragona, L'OSCE trova violazioni del cessate il fuoco nel Dombass e l'uso di armi illegali da parte del governo ucraino.
http://en.ukraina.ru/news/20141211/1011466043.html
di Graham Phillips 09.12.2014, Kirovskoe, Le rovine della citta', le conseguenze dei bombardamenti dalla parte dell'esercito ucraino....
https://www.youtube.com/watch?list=UUbwfUqs5Y6_jblWJwMIfRzA&v=eJvD-RuQUQw#t=85
 Graham Phillips, giornalista e corrispondente inglese che documenta e filma gli eventi in Donbass fin dall'inizio di Maidan. Tantissimi materiali, video, foto potete trovare nella sua pagina FB:
https://www.facebook.com/grahamwilliamphillips?fref=ts
o sul canale youtube:
https://www.youtube.com/user/gwplondon/videos
di News Front 07.12.2014. Odessa. Sul Kulikovo Pole si uniscono i odessiti antimaidan. La gente nel video caccia via "banderovtsi" gridando: "Via dalla nostra citta'!" Scusate che ripeto quello ch'e' stato gia' detto tante volte: all'inizio di Maidan ad Odessa sono stati portati dei gruppi di estremisti.
https://www.youtube.com/watch?v=P1h2r1prn0c#t=240
di News-Front. 11.12.2014. Donetsk. L'intervista con il medico-pediatra che lavora in Donbass.
Elisabetta Glinka ha organizzato il centro che aiuta ai bimbi feriti e malati di Donbass. La dottoressa e' venuta a Donetsk per trasportare a Mosca i 12 bambini che si trovano in condizioni gravi. Purtroppo una bimba e' morta prima ch'e' arrivato l'aiuto da Mosca.
E' famosa la frase di Glinka: "La cosa più difficile non trasportare questi bimbi ma lasciarli nella zona della guerra." Nella lista del medico sono 59 bimbi.
E.Glinka si occupa delle missioni umanitari come la fornitura dei medicamenti ed attrezzature mediche, evacuazione dei bimbi feriti e malati.
https://www.youtube.com/watch?v=sAQ6h-M4W5I&list=UUt94dhpYV06IMOTXcGXt3eQ
https://www.youtube.com/channel/UCt94dhpYV06IMOTXcGXt3eQ/videos
 ECCO queste sono TUTTE LE PROVE, CHE è STATO UN AEREO CACCIA, DI KIEV AD ABBATTERE L'AEREO MALESE, QUINDI NON ABBIaMO PIù, la SPERANZA DI SAPERE LA VERITà DALLA INCHIESTA IN CORSO.. I RITARDI DELLA INCHIESTA, SONO GIà UN SEGNO DI COLPEVELEZZA DELLA NATO ]
http://slavyangrad.org/2014/12/11/unreported-rostovs-mh17-flight-data/
Unreported: Rostov's MH17 flight data.. Posted by Olga Luzanova ⋅ December 11, 2014 Filed Under Malaysia Airlines, Malaysian Boeing 777, MH17 crash site, Rostov air traffic control centre, Ukraine   
Quite interesting evidence has appeared that indicates that the Malaysian Boeing was hit not by a Buk missile, as the Junta and the USA are trying to claim, but by a Ukrainian aircraft which was close to the Boeing at the time of the crash.
Air traffic controllers' data confirms that a military aircraft flew close to the Boeing which crashed in Ukraine.
Translated from Russian by Alexander Fedotov / Edited by GBabeuf and Olga Luzanova, Head photo credits: Harald Doornbos, On Tuesday [November 11, 2014—ed.] at the APEC Summit in Beijing, discussions about the crash of the Malaysia Airlines Boeing-777 in eastern Ukraine arose once again. According to Western media, the Australian Prime Minister told Vladimir Putin the Australian version of the accident according to the Australian intelligence service. Nothing new—the Australian, as well as the European and American intelligence agencies, assert: the liner was destroyed by a missile fired from a rocket launcher.
However, the facts tell us a different story. A document, certifying that at the time of the disaster a military aircraft was near flight MH17, has been made available to "MK"—a fact which the West is trying hard to ignore.
The reconstruction of the data from the radar of the Rostov air traffic control centre is a picture of events from a moment of the accident plus another 20 after it. The labels in the form of the letter 'Т' designate the military aircraft. A line of movement of flight MH17 displayed in lilac colour.
This document—a snapshot of the radar data of an air traffic controller at the time of the MH17 disaster—was granted to "MK" by the advisory and analytical agency, "Flight Safety". We asked Sergei Melnichenko, the director-general of the agency, to comment on the air traffic situation data presented in this picture. He told us the following:
— I would not like to fully disclose the source of this information; however, if a specialist were to look at the picture, he would immediately understand where it came from—the photo was taken in an air traffic control centre. I worked for a long time in one and am well acquainted with the equipment used there.
The picture which we are now discussing, is, so we can say, the data which came from the Rostov air traffic control centre.
The radar in the Rostov area 'sees' the air traffic situation not only up to the border, but also somewhat further. This is necessary in order to know what is awaiting our air traffic controllers within the next few minutes: what approaching planes are about to enter their control, what intervals there are between them, at what altitude they are tracking… Accordingly, the radars 'look' beyond the border. Anyway a border is a broken line, while the radar coverage area is something closer to a circle. Therefore, though not all of the information above Ukraine is visible from the Russian side, the part which is now in question—and the aircraft was shot down in close proximity to our borders—was, of course, captured by the Rostov radar.
That information, then, has been collated and presented precisely as in the images here. We fully and completely trust the sources who have helped us to make it public.
— Does it correspond with the data presented by the Russian General Staff on the third day after the disaster?
— Our data are somewhat more precise than those presented by the military. They did not present the airline flight path so precisely. I do not know, perhaps they did this intentionally. But the overall picture—yes, it coincides with what the military presented at their press conference.
— What conclusion do you draw on the basis of the data from the Rostov radar?
— The data represent the trajectories of aircraft movements for the period up to 13:40:55 UTC.
— How does this relate to the timing of the crash?
— This is a picture of the events from the time of the accident, plus another twenty minutes after it—from the moment at which the signal from the Boeing disappeared. That is to say, it is not a momentary snapshot but a record of the movements of the aircraft in the area after the disaster.
The image represents a display of the radar used for air traffic control. It clearly shows that at the moment of the disaster, and after it, movement of some aircraft was observed to the North of the Boeing's route. Most likely, military, since the tags are very closely grouped. One may conclude that it is either one or two aircraft. In any case, there was definitely something there.
The "unidentified object" is marked in the photo by the letters "T". The blue lines show the other aircrafts' routes. The lilac line shows the trajectory of flight MH17. The point where the line ends is the locality where the surface radars received a signal from the Boeing for the last time.
— How did you reach the conclusion that the "unidentified objects" in the area of the Boeing were military aircraft?
— Because they transmitted only primary radar signals.
— What do you mean by "primary"?
— How does radar work? It sends signals to all sides of the sky. And if there is an aircraft there, it is detected and a label appears on the radar screen, which shows that there is something in the sky. Though it is not clear what exactly it is. For the air traffic controllers to identify the objects, the aircraft should be equipped with special devices called transponders. They receive a signal from the radar and respond to it. When the transponder is on, a controller can see the transponder code, which is set by the crew, altitude, speed and the other parameters required for air traffic control.
Military aircraft are either not equipped with transponders or pilots switch them off while conducting combat missions. In that case, only a primary label can be seen on the radar screen. It means you cannot identify exactly what kind of aircraft was there—neither its type nor the altitude. Though the fact that the plane was there is unquestionable.
You know the Militia has no air force. If it had been a Russian aircraft, you can imagine what a noise would have been raised in the world concerning Russia violating the airspace of a sovereign country. However, so far no military airplane of our state has violated the Ukrainian border.
The probable trajectory of the shooting.
— What if they did it without being noticed?
— No, that is not possible. Ukrainian radars would have registered everything immediately, and we would have received a corresponding diplomatic note, as there is a standard procedure for such cases.
— Such a violation would surely have been registered by NATO satellites, which—as we now know—were situated above that location at the time, as well as NATO AWACS aircraft monitoring that borderline zone.
— NATO and Ukraine, both would have already responded long ago. Yet they did not—because there was nothing to respond to.
However, without any facts, they are trying to convince all of us—including Europeans and Australians—that there was an air defense complex, delivered from Russia, which, allegedly, brought down the Boeing 777. They just try to ignore the data taken from the radar screen (the labels marked with the letters "T"), which proved the fact that a military aircraft was in the air space for another 20 minutes after the disaster.
However, the availability of these markers on the radar screen conflicts with statements of the Ukrainian side that the Ukrainian Air Force conducted no flights in the investigated time frame.
It is also important that the location of the markers on the radar screen to the left of the Boeing's course correspond with the photos made at the crash site, in which you can clearly see the signs of external action at the left wing and the left side of the Boeing 777 cockpit.
=======================
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non so che farmene io, della tua ipocrisia religiosa.. ogni 5 minuti: un cristiano pacifico, innocente, un dhimmi, viene ucciso nel mondo: per colpa della tua shariah Onu: pena di morte per blasfemia apostasia! voi siete una abominazione per il Regno di Dio... infatti, voi non avete libertà di coscienza e neanche libertà di religione.. perché, voi siete spietati assassini e nazisti! QUINDI TUTTO QUESTO FINIRà IN TRAGEDIA, PER COLPA DEL VOSTRO Abd Allah dell'Arabia Saudita MECCA Āl Saʿūd. King Abdullah, ALLAH AKBAR: CALIFFATO MONDIALE!
TUTTO QUESTO è TERRIBILE.. perché io potrei aiutare l'Islam teologicamente, ma, nella LEGA ARABA hanno preferito di fare gli assassini shariah e i loro servizi segreti: la galassia jihadista!
====================
l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA
[ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso
 Mounia Rafik · Université Hassan II Casablanca
 non sai neinte de l islam alora non parla di qualcosa che non sa non esiste ebraismo come relegione esiste ibrahim che la pace sia su di lui e un profeta . il cristianesmo e un nome e venuto dopo il crocifisso di gesu e non po essere il nome di la relegione. l islam e la relegione che reconosce le due relegione e tutti i profete, ti conseglio di legge il corano e sono secura che cambie idea
 Ricky Richards https://www.facebook.com/ricky.richards.77 https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 OGNI 5 MINUTI: UCCIDONO UN CRISTIANO: NELLA LEGA ARABA dei nazisti shariah, senza libertà di religone... E QUESTO TI FA RIDERE E TI METTE ALLEGRO Mounia Rafik?