salvati per mezzo della sapienza

Rothschild rabbino satanico TALMUD ] perché, tu chiami JabullOn il tuo dio bestia BAAL GUFO, e soltanto perché, io chiamo GESù di BETLEMME MESSIA il mio DIO JHWH, tu hai osato fare di me, uno schiavo Goyim che deve pagare ad interesse il tuo denaRo di merda creato dal nulla? TE LO GIURO: QUESTO TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!
SALMAN SHARIA ERDOGAN BOIA satanico CORNO NAZISTA CORANO RANA SATANICA DEMONE ] perché, tu chiami JabullOn il tuo dio bestia BAAL ALLAH AKBAR, IDOLO METEORITE LUNARE, LURIDO PORCO DI UN PEDOFILO POLIGAMO, e soltanto perché, io chiamo GESù di BETLEMME MESSIA il mio DIO JHWH, tu hai osato fare di me, uno schiavo DHIMMI che, deve pagare Jizya il tuo denaro di merda creato DA TE dal nulla? TE LO GIURO: QUESTO TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!
Shri Damodardas Modi Narendra, Shri ASSASSINO, Shri BOIA, Shri satanico, Shri CORNO, Shri NAZISTA, Shri IDOLI, Shri RANA, Shri SATANICA, Shri DEMONI: Ritualismo (puja, yagna), culto degli antenati, idoli, piante ed animali: SPIRITI GUIDA: TI FARò DIVENTARE MOLTO PRESTO UNA SOLA INFESTAZIONE DI DEMONI CHE TI PORTERANNO ALLA PAZZIA! ] perché, tu chiami JabullOn il tuo dio bestia BAAL: ब्रह्मा brahmā: voi avete profanato: con i vostri, IDOLO SCIMMIA SERPENTE, LUNARE SPIRITI DELL'ARIA DELLA TERRA E DELLE BESTIE, TUTTI GLI idoli creati dall'uomo godono di grande venerazione, PRESSO DI TE: LURIDO PORCO DI UN PEDOFILO, MISOGINO POLIGAMO: ASSASSINO DI MOGLI, E STUPRATORE, I grandi maestri indù non negano il valore di questo aiuto DEI DEMONI, come non discutono ... ha detto: « Non dovremo dire nulla di negativo dell'uomo che adora gli idoli!" voi siete dei feticisti animisti totemisti preistorici che dovete essere espulsi dal consesso degli esseri umani! ] REALLY? RICONOSCI PIUTTOSTO, tutti i difetti dell'idolatria: voi avete tradito [ e soltanto perché, io chiamo GESù di BETLEMME MESSIA il mio DIO JHWH, tu hai osato fare di me, uno schiavo DALIT che, deve pagare il disprezzo: di essere diventato un divino figlio di Dio: con il tuo denaro di merda NON creato DA TE, CHE, SEI LO SCHIAvO scimmia DARWIN GENDER DI ROTHSCHILD? TU HAI FATTO DI ME LO SCHIAVO DI UNO SCHIAVO scimmia, quello CHE TU SEI? TE LO GIURO: QUESTO TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!
lorenzojhwh UniusREI TO Benyamin Netanyahu ] certo tutti hanno capito che aprire al Procuratore Mondiale Unius REI, significa dare a lui il mandato di cambiare le strutture del pianeta, che i farisei ed i salafiti hanno creato con l'intento diabolico di poter predare tutti i popoli del mondo! e se poi, tutti hanno paura di me, poi, tutti dovrebbero fidarsi di te, perché io non posso fare il Re in Israele senza di te! SANNO TUTTI CHE, TU SEI UN BRAVO RAGAZZO! TUTTI DI TE HANNO IMPARATO A POTERSI FIDARE! tu sei un idoneo mediatore tra la mia METAFISICA e la debolezza degli esseri umani MORTALI!
buddisti uccidono cristiani ] Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia: di odio violento dei monaci buddisti verso i cristiani nello Sri Lanka? Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia: Qui Birmania. 19 gen 2015 - Quei buddisti fanatici che uccidono i musulmani, anche lì esigua minoranza come i cristiani, anch'essi presi di mira. ] Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia:  [ io so che molti dei monaci buddhisti ad esoterismo, hanno qualcosa da insegnare ai sacerdoti di satana, per dire loro di non credere in Dio! https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Bhutan&k=1
    Bhutanese pastors 'guilty' of fundraising for own gain
     Published: Sep. 16, 2014
    Update:
    In exchange for jail time Bhutanese pastor Mon Thapa was released from his prison sentence ...
    Bhutanese pastors released on bail
     Published: April 23, 2014
    Bhutanese pastors, Tandin Wangyal and Mon Thapa were released on bail from the Dorokha police ...
    Christians in Bhutan Seek to Dispel Regime’s Mistrust
     Published: Sep. 9, 2011 by Vishal Arora
    Christians in this Buddhist nation have been awaiting a decision on whether they will receive ...
    Religious Conversion Worst Form of ‘Intolerance,’ Bhutan PM Says
     Published: April 13, 2011 by Vishal Arora
    In the Kingdom of Bhutan, where Christianity is still awaiting legal recognition, Christians have ...
    Official Recognition Eludes Christian Groups in Bhutan
     Published: Feb. 2, 2011 by vishal
    Bhutan officials have given assurances that freedom for Christians to worship “within the cultural ...
    Legal Status Foreseen for Christianity in Buddhist Bhutan
     Published: Nov. 4, 2010 by Vishal Arora
    For the first time in Bhutan’s history, the Buddhist nation’s government seems ready to grant ...
    Christian in Bhutan Imprisoned for Showing Film on Christ
     Published: Oct. 18, 2010 by vishal
    A court in predominantly Buddhist Bhutan has sentenced a Christian to three years in prison for ...
    Buddhist Bhutan Proposes ‘Anti-Conversion’ Law
     Published: July 21, 2010 by Vishal Arora
    Christians in this Himalayan nation who are still longing to openly practice their faith were ...
    Why Bhutan’s Royalists Fear Christianity
     Published: Feb. 2, 2010 by Anugrah Kumar
    Bars, pubs and discos have become legal in Bhutan – a cause of concern for the older generation – ...
    Despite Democracy, Christians in Bhutan Remain Underground
     Published: Jan. 25, 2010 by Anugrah Kumar
    In this distant and isolated nation in the eastern Himalayas, known as the “Land of the Thunder ...
my JHWH ] e perché gridano contro di me: le bestie di satana gli schiavisti che hanno il sangue innocente sulle loro mani? https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Bhutan&k=1
===================
12 ottobre 2015. QUALI CRISTIANI, SCIITI O yazidi, O curdi, QUALI MINORANZE, SONO RIMASTI NEL NORD DELLA SIRIA? QUINDI SONO LORO I ribelli siriani: SAUDITI TURCHI EGIZIANI, TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE,  CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO! GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA, I DIFFUSORI DEL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! USA SONO I PIù GRANDI TERRORISTI AL MONDO! Usa: 50 ton. munizioni a ribelli siriani, Paracadutate nella notte da aerei cargo nel nord del Paese                       
 KABUL, 12 OTT - Sconosciuti AGENTI SAUDITI E TURCHI SHARIA CALIFFATO SULTANATO NAZISTA SOTTO EGIDA ONU, hanno attaccato e ucciso oggi a colpi d'arma da fuoco a Kandahar City una dipendente afghana della missione delle Nazioni Unite in Afghanistan (Unama). La donna, Toor Paykai, è stata uccisa nell'area dell'Arg Bazaar da un commando armato che è riuscito a dileguarsi. Quando è stata colpita stava andando a lavorare nell'ufficio dell'Unama. Il 9 ottobre scorso l'Onu aveva deciso di evacuare 25 persone del suo staff (Unama e Unhcr) da Maimana, capoluogo della provincia Faryab.
premier Benyamin Netanyahu. forse ti andrebbe meglio ISIS SAUDITA TURCO OTTOMANO, al posto di ASSAD? SE è così, perché tu hai fatto vivere Assad fino ad ora? è CHIARO TU TI SEI LASCIATO CONVINCERE DA ME: E QUINDI, ORA, LA SIRIA NON è TUTTA UN SOLO CALIFFATO! TU DEVI PROTEGGERE ASSAD E DEVI AVVICINARTI MILITARMENTE ALL'IRAN! DOPOTUTTO, SONO GLI USA CHE TI HANNO DATO IL CATTIVO ESEMPIO! SE LO FACESSI ANCHE TU, COME LORO POTREBBERO RIMPROVERARTI QUALCOSA? LORO HANNO DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN, COSA POTREBBERO RIMPROVERARE A TE? IN VERITà, NESSUNO è PIù PERICOLORO PER TE, DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITA! TEL AVIV, 12 OTT - "In questo momento migliaia di soldati iraniani giungono nel territorio siriano" a sostegno di Bashar Assad: lo ha detto alla Knesset (parlamento) il premier Benyamin Netanyahu. Israele impedirà loro di minacciare il confine sul Golan e di inoltrare armi sofisticate agli Hezbollah. "Il terrorismo è figlio della volontà di annichilirci", ha aggiunto, sottolineando che esso non è frutto della "frustrazione palestinese".
premier Benyamin Netanyahu. TU DEVI aprire nuove relazioni diplomatiche con l'IRAN, e tu devi dire agli iraniani, che tu dipendi da me, e non da Rothschild! POI FAMMI SAPERE LA LORO REAZIONE!
======================
LE SCUOLE OCCIDENTALI, AL 30% SONO COME IL CARCERE: UNA SCUOLA PER IMPARARE AD ESSERE IPOCRITI E DELINQUENTI! UN LUOGO DOVE SI VIENE PROMOSSI SENZA MERITO! AL 50% LA SCUOLA OCCIDENTALE è INEFFICACE SUL PIANO DELLA ISTRUZIONE FORMAZIONE ED EDUCAZIONE! QUINDI è UN LUOGO MOLTO PERICOLO PER I DOCENTI! IL SISTEMA MASSONICO VUOLE SEMPRE PIù IGNORANTI ED IMMORALI gender darwin: LE FUTURE GENERAZIONI! Francia: prof assicurati contro allievi, Polizze 'anti-minaccia' per paura di 'situazioni ingestibili'. PARIGI, 12 OTT - Un insegnante su due in Francia per quest'anno scolastico ha sottoscritto un'assicurazione contro possibili attacchi da parte di allievi o genitori. Lo rivela il quotidiano Le Parisien, secondo cui sono almeno 461 mila i docenti che hanno scelto questa "polizza per i mestieri dell'educazione" proposta da due diverse società. In gergo, molti la chiamano "assicurazione anti-isulti", o "anti-minacce". Il timore principale è "ritrovarsi soli di fronte a un genitore o a un alunno ingestibile.
INVESTIRE NEI LUOGHI DI CRISI è LA COSA PIù INTELLIGENTE CHE SI POTREBBE FARE: ANCHE SE AVRà UN PREZZO IN NOSTRE VITE UMANE! ANCHE SE RADERE AL SUOLO TURCHIA E ARABIA SAUDITA FAREBBE FINIRE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO IMMEDIATAMENTE ] [ I leader Ue "esploreranno" le possibilità di "sviluppare centri per l'accoglienza dei profughi sicuri e sostenibili" direttamente "nelle regioni colpite". Si legge nella bozza di conclusioni al vertice dei capi di stato e di governo di giovedì e venerdì, di cui l'ANSA ha preso visione.
===========================
SE VI DICESSI CHE AEREI DELLA RAF: HANNO AVUTO IN DOTAZIONE MISSILI ARIA ARIA, PER ABBATTERE JET RUSSI: IN IRAQ, VOI MI CREDERESTE?
===========================
non si muove foglia che Dio non voglia? ok, allora dobbiamo dire anche che: "NON SI MUOVE ISIS CHE ERDOGAN USA NON VOGLIA!"
==========================
CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO! ] [ Air France, assalto dirigenti, 5 fermati.  La compagnia aveva sporto denuncia per violenze aggravate. A TUTTI I DIPENDENTI DI Air France, DEVE ESSERE ALZATO LO STIPENDIO, PERCHé NON è POSSIBILE CHE UN DIRIGENTE PRENDA UNO STIPENDIO 500 VOLTE SUPERIORE AD UN DIPENDENTE, QuINDI CON LO STIPENDIO DI UN DIRIGENTE SI POSSONO ASSUMERE 500 NUOVI DIPENDENTI! NON credo che i dirigenti abbiano preso percosse, perché, possa avere valore giuridico una denuncia per violenze aggravate .. il gesto di stracciare la giacca, è un simbolo politico che dice: "VOI MASSONI DI MERDA BILDENBERG VOI STATE LACERANDO IL TESSUTO SOCIALE DELLA NOSTRA NAZIONE, INFATTI VOI STATE FACENDO I RICCHI SEMPRE PIù RICCHI, E POVERI sEMPRE PIù POVERI": CHE QUESTA è UNA TRAPPOLA DI ROTHSCHILD E DI BUSH 322, PER FARVI DILANIARE! CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO!
per informazioni tecniche in mio possesso: i cruiser volano troppo bassi per collidere con aerei di linea! [ gli USA UE GB TURCHIA sono dei terroristi che hanno interesse ad alzare la strategia della tensione! ] BRUXELLES, 12 OTT - L'Agenzia europea per la sicurezza aerea (Easa) ha diffuso un richiamo all'attenzione alle linee aeree che volano su Iraq, Iran e Mar Caspio, dove la Russia sta conducendo un'azione militare contro i ribelli in Siria con missili terra-aria che potrebbero costituire un rischio per aerei di linea. "Dei missili stanno raggiungendo la Siria attraverso lo spazio aereo sopra il Mar Caspio, l'Iran e l'Iraq, dove ci sono rotte aeree percorse da aerei di linea", ha detto l'organizzazione europea
================
premier Benyamin Netanyahu. prendo atto che la tua strategia al proposito, è quella di non avere nessuna strategia! [ Media, quarto attentato a Gerusalemme, Palestinese cerca rubare arma a soldato su bus, ucciso ] MA SE TU CREDI CHE QUALCOSA ANDREBBE FATTA? POI, CHIAMAMI!
======================
USA E TURCHIA SAUDITI SONO MOLTO ARRABBIATI, PERCHé ISIS è DEI LORO ! 07.10.2015. Mondo“In Siria raid russi efficaci, distrutto in pochi giorni il 40% del potenziale di ISIS”L'ambasciatore,  della Siria in Russia Riyad Haddad ha rilasciato un'intervista esclusiva a "RIA Novosti", in cui ha commentato i primi risultati dei raid russi contro ISIS, ha discusso il contesto geopolitico della lotta contro il terrorismo ed ha motivato l'aggressiva campagna mediatica contro la Russia per l'operazione in Siria. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz3oNeN4rsn       
===================
BUSH 322 nwo SPA FMI FED ] [ TU SEI INVIDIOSO E BUGIARDO COME PUò ESSERLO UN MENTECATTO! “Un duro colpo al prestigio degli USA la bufala dei missili russi caduti in Iran. 12.10.2015. Russia ha infranto il monopolio USA sulle armi capaci di colpire bersagli con grande precisione ad una distanza di 1500 km, pertanto al Pentagono piacerebbe molto sminuire questo successo tecnologico militare, in quanto lo mette in una situazione molto difficile in Siria e nel mondo, ritiene Scott Ritter, ex militare della Marina americana.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151012/1346459/ISIS-Siria-Russia.html#ixzz3oNgFOlWJ
ISIS DI ERDOGAN RISCHIA DI COLLASSARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! Perché c’è fretta di mandare i nostri Tornado contro l’ISIS. l’Occidente adesso teme che l’invincibile Califfato si sciolga come neve al sole. Almeno è ciò che rivela un titolo del britannico Express: “L’ISIS è così indebolito dagli attacchi aerei russi e dalle diserzioni che può essere distrutto nel giro di ore”. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNi672xL
Londra smentisce di aver dato ok ad abbattimento caccia russi in Medio Oriente [ EPPURE PROPRIO LORO LO HANNO DETTO, NON SOLO, MA LA PRESENZA DI MISSILI ARIA ARIA, SAREBBE, ADESSO, LA CERTISSIMA DIMOSTRAZIONE DI UNA PREMEDITAZIONE!  ] Il  ministero della Difesa britannico ha smentito le notizie di stampa secondo cui agli aerei militari della RAF (“Royal Air Force”) sarebbe stato stato l'ordine di usare i missili "aria-aria" in caso di azioni ostili da parte dei caccia russi in Siria. Lo riporta “Defenсe in the Media”, il blog ufficiale del ministero della Difesa del Regno Unito.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNinx99X
===================================
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too [ MAOMETTO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO! MI DISPIACE CHE ERDOGAN E SALMAN SHARIA, SI SONO VENDUTI LO ISLAM SULL'ALTARE DEL LORO IMPERIALISMO! .. ERA UNA BELLA RELIGIONE! ] [ Published: Oct. 12, 2015 by Illia Djadi. An Islamic centre near Bukavu, in eastern DRC. Aid to the Church in Need
In Africa, it isn’t only in the west that Islamist insurgencies are posing a security threat. While attention has been focused on Nigeria’s radical Islamist group Boko Haram (whose attacks have spread to neighbouring Cameroon, Chad and Niger), a relatively unknown militant group has intensified attacks in the Democratic Republic of Congo (DRC), raising fears of the emergence of a new jihadist organisation in central Africa.
The vast country of DRC borders Uganda, Rwanda, Burundi and Tanzania to its east. A group of militants originally rooted in a rebel movement to overthrow Uganda’s government and replace it with an Islamist fundamentalist state, but forced to re-locate over the border into DRC, has been carrying out murders of local people, far from the attention of most of the world’s major media.
Attacks including murder, looting, abduction and rape are carried out on an almost weekly basis. At least 19 people lost their lives in four separate attacks in September alone, according to local sources. On 26 Sep., two people were killed as their truck was ambushed near Kokola village. Five days earlier, militants fired on a truck between Eringeti and Kokola. The passengers managed to flee unharmed, but the truck was looted and set on fire. On 15 Sep., three people, including two women and a community leader, were killed in Kokola. Three others, including a police officer, were killed near Oicha; they went out to hunt on 5 Sep. but never returned. Their bodies were found three weeks later, beheaded and decaying. Over the same period, 11 people have also been massacred by suspected militants in various other locations in the Beni area.
UN
Beni is a predominantly Christian area, as is most of the DRC, but Independent Catholic News quotes reports that have stated that, within a few years, the number of Muslims in eastern DRC has risen from 1% to 10%.
According to the 2014 Journal of International Organisations Studies, 28 of the 44 mosques (63%) in the Medina region of DRC, abOut 50 miles from Beni, were erected between 2005 and 2012.
“There were very few Muslims in eastern DR Congo until Islamic missionaries declared sharia over their claimed caliphate between Beni, Eringeti and the border of Uganda,” said a local church leader, who wished to remain anonymous.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule with sharia over eastern Congo. But this barely got the world’s attention.”
The National Association for the Liberation of Uganda (NALU) handed itself over to the Ugandan government when their needs were met in 2007.
Local bishops and civil society have, however, repeatedly denounced the resurgence of violence still carried out in the name of ADF-NALU, but which has now taken the form of a jihadist organisation called Muslim Defense International (MDI).
In a letter released in May, the Bishops of the Province of Bukavu (eastern DRC) denounced a “climate of genocide” and the passivity of the Congolese State and international community.
“Does the situation have to deteriorate even more before the international community takes measures against jihadism?” asked the Bishops, according to whom “a strategy of forced displacement of populations is taking place in order to gradually occupy the land and install outbreaks of religious fundamentalism and terrorist training bases”, the Catholic news agency Fides reported.
According to the Beni-based Study Center for the Promotion of Peace, Democracy and Human Rights (CEPADHO by its French acronym), October 2015 marks one year since the beginning of this latest series of deadly attacks, which have claimed about 600 lives in Beni and the surrounding areas, with about 800 kidnapped, according to WWM sources. They say the wave of violence has sparked the mass displacement of more than half a million people, including some who have fled to other countries.
A report released in May 2015 by the UN Office for Human Rights in the DRC, covering the period between October 2014 and January 2015, highlights the vulnerability of the Beni population due to the upsurge of violence committed by MDI militants. The attacks it reports were executed in a systematic manner with extreme brutality, as the perpetrators indiscriminately targeted men, women and children, says the report.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule.”
--Church leader
Most of the victims were killed by machetes, axes and hammers in order to avoid making a lot of noise. Some of them were burned alive in their homes, while others were shot as they were trying to flee. Other victims, including women and children, were mainly abducted in order to carry goods that had been plundered, or enrolled by force to participate in further attacks, or taken as sex slaves.
The recourse to extreme brutality followed a clear strategy aimed at killing “the maximum [number] of individuals within a very short timeframe”, said the UN report, which also revealed that the assailants operate in small mobile groups of between six and several dozen individuals, and use various methods to disguise their attacks. In the majority of cases compiled by the UN, attacks were carried out at sunset, when villagers were returning from working in the fields.
In total, 35 attacks against villages were documented, as combatants engaged in systematic looting, destruction of homes, and theft of domestic animals, food and other goods (such as clothing and kitchen utensils).
Meanwhile, Independent Catholic News reports that about 1,500 children have been taken to remote jihadist camps “where they are being brutalised and indoctrinated by Islamist militia”. Based on reports by the Catholic aid agency, Aid to the Church in Need (ACN), there were signs of at least three training camps, one in Medina.
Maria Lozano, ACN vice-director of communications, said: “We have been given access to a variety of materials that show the nature of these camps. The reports show soldiers wielding rifles, watching over the children – aged nine to 15 – in military outfits, carrying out military exercises. The images we have seen are very disturbing.
“The sudden emergence of the jihadist camps is being linked by ACN sources to UN peacekeeping forces, with concerns that the UN forces are complicit with the camps and that they are intentionally failing to take action against them. It is alleged that some members of the Mission of the UN Organisation for the Stabilization of DR Congo are fundamentalist Muslims from Pakistan who in their spare time are setting up Quranic schools and working on mosque construction sites.”
Churches and clerics targeted
On the night of 16 October, 2014, one attack decimated an entire community, including a pastor and his family.
“Overnight, suspected militants slaughtered 19 people in the neighbouring village of Ngade with machetes, before attacking the nearby Kadohu village,” said the church leader, whose identity is being protected. “Pastor Kanyamanda Jean Kambale and his wife Odette were asleep in their beds with two of their children when they were warned by church members to run. But, as the assailants approached their door laughing and acting in a friendly way, Kambale innocently opened the door to his murderers.
Kanyamanda Kambale, with his wife Odette, and one of their children.
World Watch Monitor
“They dragged him from the house and butchered him with machetes while his wife managed to hide their two little sleeping children in the house. But she was then cut to death with machetes. Before dawn broke over Kadohu, the chief of the village and 13 other residents had been slaughtered with machetes. Most of the victims were members of Kambale’s church, a new community composed of about 40 people, mostly Mbuti Pygmies. Today the Pygmies are possibly in the gravest danger as they are on the outskirts of town and far from protection”.
It’s not the first time churches and clerics were targeted by militants. On 19 October, 2012, three Catholic Assumptionist priests, P. Jean-Pierre Ndulani, Edmond Kisughu and Anselm Wasukundi, were kidnapped from their home in the town of Mbau, in Beni. Local journalists reported that they were taken by an armed militia and later handed over to ADF-NALU. According to local newspaper Les Coulisses, and Radio Kivu 1, they were killed by ADF/MDI a year later because they refused to convert to Islam, but there is no proof of this, and their whereabouts remains unknown.
How was MDI formed?
MDI was founded in the early 1990s following a fusion between the Allied Democratic Forces (ADF), an armed group with a radical Islamist orientation, and the National Army for the Liberation of Uganda (NALU). NALU was a local tribal militia who refused to be governed by the Buganda, the main tribe. They battled for an independent kingdom of Ruwenzori inside Uganda. The two groups shared the common goal of overthrowing the Ugandan government of Yoweri Moseveni, in power since 1986, and (a later goal) replacing it with an Islamic fundamentalist state.
In 1995, after being driven out of Uganda, the group established a base in Beni, a highly volatile region in eastern DR Congo, which has experienced cycles of violence for more than 30 years. Moreover, the Virunga National Park, with its mountainous landscape, offered fertile ground for guerrilla activities. ADF-NALU is believed to have ties with the Somalia-based Al-Shabaab. Its militants come from Uganda, but also Kenya, Somalia, Tanzania, Rwanda, Sudan, Burundi, Central African Republic, and DR Congo.
If the joint military operations carried out by UN troops and the DR Congo Army in April 2014 succeeded in destroying the militants’ main base in the Virunga National Park, the radical Islamist group has conserved its capacity to cause destruction by adopting guerrilla tactics.
MDI constitutes a real security threat for the DR Congo and the entire central African region. It adds to the list of radical groups operating across the continent, with Boko Haram active in Nigeria, Niger, Cameroon and Chad, Al-Qaeda in the Islamic Maghreb (AQIM) and its affiliated groups active across the Sahara region, and the Somalia-based Al-Shabaab in East Africa.                
===================
Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'. i turchi islamisti Erdogan sono spietati criminali di massa: genetici, questo è il loro demonio Maometto nel loro DNA! ] SIAMO STATI ABITUATI A VEDERE STRAGI DI DONNE E DI MUSULMANI LAICI IN TUTTA LA LEGA ARABA, ABITUATI A VEDERE IL MASSACRO DELLE MINORANZE. MA, PER I GIUDEO DEMO PLUTO MASSONE, che uccideranno ISRAELE? per ROTHSCHILD 322 ONU BUSH SpA BANCHE CENTRALI PRIVATE: QUESTO orrore islamico sharia: è NORMALE! L'attentato ad Ankara. "Due i kamikaze". La Turchia si ferma. VIDEO, prima dell'esplosione - VIDEO, i soccorsi Davutoglu: 'Vicini a identificare un kamikaze'. Premier: Isis primo sospettato. Identificate 91 vittime. 128 i morti nell'attentato. Oggi e domani sciopero centinaia di migliaia di turchi. Isis, Mattarella: più Ue contro scelte unilaterali, Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
===================
PUTIN RUSSIA ] se aerei della NATO volano in Siria e Iraq con missili aria aria: noi li dobbiamo denunciare e tutti devono sapere che stanno andando con premeditazione alla ricerca di uno scontro con aerei russi!
=====================
ogni educatore raccoglie confidenze sui danni psicologici: manie fobie timori, angoscie che sono stati procurati nella psiche di adolescenti da film dello orrore! LA INSANITà MENTALE CHE PRODUCE L'ORROR DOVREBBE INDURRE UN GOVERNO ONESTO A LEGIFERARE IN TALE MATERIA! IO PROPONGO LA ABOLIZIONE DI TUTTI I FILMS HORROR E PORNOGRAFICI! ] Halloween, divertirsi tra zucche, spettri e ragnatele. [ COSA DIRE SE, TANTI DI QUEI MITI DI HALLOWEEN SI TROVINO NEL SUBCOSCIO COLLETTIVO? INFLUENZE SOCIALMENTE NEGATIVE: di DEMONI E ANIME DANNATE NON DOVREBBERO ESSERE SOTTOVALUTATI SOLTANTO PERCHé NOI SIAMO DIVENTATI TUTTI ATEI!
====================
halloween ] i padri della CHIESA nella loro santità, sostituirono le feste pagane, di culto agli idoli ed agli dei ( i cui effetti orgiastici, poi, con riverberi negativi socialmente erano evidenti ), con feste cristiane! quindi Halloween è un esempio lucido di progetto TALMUD: di Farisei satanisti massoni GENDER LGBT BILDENBERG SPA ROTHSCHILD Banche CENTRALI tutti i DARWIN SCIMMIE di sostituire con i loro demoni, le feste cristiane! film horror e pornografici, possono generare, in alcuni casi, dei veri blocchi sulla mente umana! chi conosce questi meccanismi può abusare sessualmente delle persone!
==================
perché non portate anche le statistiche su bambini che a causa di vaccini sono diventati autistici e schizofrenici? ] TUTTE COSE CHE NELLA CHIMICA DEGLI OGM ROTHSCHILD E SPA CORPORATIONS HANNO PIANIFICATO, I SACERDOTI DI SATANA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! VOI PER POCO ANCORA CI STATE FACENDO VIVERE UNA VITA DA INCUBO, TANTO CHE GLI SCHIAVI GOYIM TRA UN POCO SAREMO TUTTI MORTI NELLA PREVENTIVATA GUERRA MONDIALE, CON ERDOGAN E IL SUO SAUDITA CALIFFATO SHARIA! [ Ogni anno 5.000 bimbi non protetti da vaccini per polio e tetano, Salmaso(Iss),10.000 ogni anno non vaccinati per morbillo e rosolia
SHARIA, SALMAN, USA ERDOGAN OBAMA GENDER DARWIN ROTHSCHILD BUSH ] in questo modo apparirà davanti alla storia, come siete proprio voi le BESTIE DI SATANA. MA, SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE! [ i veri siriani hanno subito il genocidio: dalla vostra galassia jihadista, quali egiziani turchi sauditi, ecc.. tutta la internazionale islamica della LEGA ARABA sharia, oggi, fatta di: cannibali nutriti da macelli di carne umana! allora sono questi che voi manderete ad insegnare la democrazia ad ASSAD? Questi terroristi sauditi imperiALismo devono essere sterminati tutti: i loro crimini non sono oggetto di compensazione! Anche perché, io caccerò dalla Siria chi non può dimostrare di essere nato in Siria, quindi, io non credo che voi vorrete, questi cannibali terroristi, che sono il vostro personale indietro! MA SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE!
===================
HALLOWEEN è parte di un progetto del NUOVO ORDINE MONDIALE: Talmud agenda SpA Banche CENTRALI, per sostituire le feste cristiane con le feste sataniche.. lo andassero a dire quelli del SISTEMA MASSONICO Bildenberg IN VATICANO!
fariseo talmud satanista: tu hai portato il NWO, che è la Nuova Era di Satana: AFFRONTAMI TU, PERCHé IL TUO SATANA HA AVUTO PAURA! parassita di un usuraio stare dietro al computer? non ti salverà!
OBAMA SODOMA GENDER DARWIN ] tu non puoi fare vedere ai bambini quanto tu puoi essere un pervertito sessuale [ PUTIN HA RAGIONE!
=======================
QUESTO è IL BULLISMO CHE IO HO DOVUTO SUBIRE DALLA CIA, e dai suoi sacerdoti di satana, su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ] LOL. ma io non sono obbligato a dire il bullismo che io poi, io ho fatto alla CIA HellxDesPairTruction @Obama, i tuoi satanisti, DATAGATE, cancellano i miei commenti su [/user/theyearinreview/discussion ] pertanto, io mi sono trasferito, in : [[/user/israelNationalTV/discussion]] I am Unius REI, for, I am the policy proposal, of the King of Israel, my ministry political, rises from, the Jewish Temple Celeste, my eyes, can not tolerate, any injustice, and, no prevarication, man by man .. . Therefore, my comments on this page are closed! IFuckingKillYouRapeU 1 giorno fa 666, me , I hacker inside you Computer you Hard Driver, 666 remover 187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa [Are We Too Busy Expecting Fire And Thunder?] UFuckWithWrongPerson 1 giorno fa CHECK OUT MY MARIJUANA VIDEO watch?v=jjQqJuerQ0w
=============================
democrazia e diritti umani? ] QUELLA ZOCCOLA puttana TROIA di ONU li ha accettati tutti [ 1. OBAMA è nel suo sodoma GENDER, che li ha portati; 2. BUSH 322 KERRY li hanno portati sull'altare del gufo! SALMAN ed ERDOGAN non hanno questo problema, perché loro i democrazia e diritti umani? LORO NON LI HANNO MAI AVUTI, ECCO PERCHé QUELLA ZOCCOLA puttana TROIA di ONU massonica: assetata di sangue: li ha accettati tutti!
democrazia e diritti umani? ] al-Nursa, al-Qaeda, ISIS, terroristi moderati esercito libero siriano, genocidio ERDOGAN il BOIA, tutti loro hanno pensato di andare ad insegnare democrazia e diritti umani ad ASSAD! POI I CANNIBALI DELLA CIA E DELLA NATO, HANNO DETTO: "VOI POTETE ANDARE! L'INFERNO SIA CON VOI"
MY ISRAEL ] non temere piccola mia! io ti farò compagnia fino alla fine del mondo!
SALMAN SHARIA Saudi Arabia ] LA COLPA è TUA! [ da quando tu hai inCominciato a chiamare Allah: con il nome di JabullOn? IO NON CI HO CAPITO PIù NIENTE!
Rothschild SALMAN BUSH 322 ] perché vi preoccupate? SE VOI FOSTE RIUSCITI A PERVERTIRE TUTTO IL GENERE UMANO, io ucciderei tutti e ricomincerei daccapo! E QUESTA è UNA STORIA VECCHIA CHE è STATA VISTA TANTE VOLTE!
CERCHIAMO DI FARE UN POCO DI CHIAREZZA: GLI OSSERVATORI NON SONO SPIE! LA spia è soltanto un agente del Governo che passa informazioni strategiche al nemico: TUTTI HANNO DIRITTO DI SAPERE TUTTO DEGLI ALTRI! LIBERATE SUBITO QUESTO RAGAZZO! ] [  Condannato in Iran il reporter del Washington Post Jason Rezaian, Accusato di spionaggio dalle autorità
CIRCA: USA HIS Isis ERDOGAN BOIA ] Israele, HA DETTO: "no ad alleanza Usa-Iran" a questo punto, facciamo anche noi, una alleanza con IRAN! NON CI POSSONO ACCUSARE DI QUALCOSA CHE LORO HANNO FATTO PRIMA DI NOI!
=======================
ANSA massonica: culto Rothschild BiLDENBERG: Merkel tr0ika: HA SMESSO DI COMMENTARe e riportarE LE NOTIZIE, perché, come mi vede, si è ricordato di essere un DARWIN GENDER e si è messo un dito nel buc0 culo sodoma! Infatti tutti i sodomiti ripercorrono a ritroso il loro sviluppo psichico fino a giungere di nuovo alla fase anale Obama NWO Halloween hollywood!
le bestie di satana talmud corano commercianti di schiavi rothschild baal culto bildenberg ] Usted a todos, ha sido condenado a muerte, prepara tu alma para el juicio: de su Creador. Voi siete stati condannati a morte, preparate la vostra anima per sentenza: del vostro Creatore
Shri Damodardas Modi Narendra, Shri ASSASSINO, Shri BOIA ] perché TU non provi a pregare il tuo idolo scimmia? IO STO VENENDO AD UCCIDERTI!
==============
tutti i satanisti CIA JaBullOn SPA FMI FED massoni OBAMA DARWIN GENDER Bildenberg TALMUD ROTHSCHILD, che con i suoi ribelli terroristi esercito siriano truffa hanno sradiato ogni traccia di cristianesimo in Siria! ] Riguardo al tema dell’accoglienza dei profughi il nostro giudizio, fondato sull’esperienza, ci fa dire che bisogna esprimere la carità, ma la carità nella verità. Bisogna aprire le frontiere e prendersi cura di tutte le persone sofferenti senza distinzioni, ma è anche necessario non smettere mai di discernere e di valutare: tanti nostri fratelli cristiani che si sono trasferiti in Europa ci hanno raccontato di essersi trovati durante il viaggio vicini anche a persone che erano migranti come loro, ma che portavano dentro di sé i "semi" dello Stato Islamico, ed erano così certi dell’impunità da parlarne ad alta voce senza alcuno scrupolo. Noi non ci stanchiamo di ripetere che abbandonare la Siria al suo destino, così come tutto il Medio Oriente, sarebbe un dramma per l’umanità intera. Ma anche che questa situazione è già un danno incalcolabile per la testimonianza della presenza storica di Cristo, una ferita lancinante inferta all’annuncio del Vangelo, che mai dovrebbe cessare di risuonare in questa terra. A nessuno il Signore ha dato il permesso di sradicare l’albero del cristianesimo innestato e radicato qui da duemila anni, irrigato dal sangue dei martiri e dalla testimonianza di innumerevoli santi. Dicendo "nessuno", mi riferisco non solo al fondamentalismo islamico ma anche a noi, che siamo la bimillenaria Chiesa d’Oriente.
http://www.avvenire.it/Commenti/Pagine/alla-siria-rubano-il-futuro.aspx
islamici schizofrenici si sono convinti che ISRAELE voleva demolire la Moschea della Cupola della Roccia sul monte del TEMPIO EBRAICO, (che la loro è la teologia del genocidio e della sostituzione!) quindi è per questo, che, è iniziata questa 'intifada dei coltelli, questi LAGA ARABA imperialismo sharia NAZISTA sono pazzi squilibrati, assassini seriali nazisti, senza reciprocità, e tutti loro devono perdere la loro patria, anche perché, noi non dobbiamo dimenticare che tutta la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli precedenti! TEL AVIV, 13 OTT - Hamas si felicita per la 'intifada dei coltelli', ossia per gli attacchi anti-israeliani avvenuti oggi a Gerusalemme e a Raanana. Lo afferma un comunicato del movimento. Sul web è intanto apparso un poster in cui le Brigate al-Qassam (ala militare di Hamas) si dicono pronte "a scacciare gli occupanti".
ma, per un islamico tutto il genere umano è un occupante: perché soltanto a loro, il demonio allah akbar ha dato il pianeta califfato sultanato, ecco perché, loro sono i nazisti senza libertà di religione! hamas plaude a 'Intifada dei coltelli'. Comunicato del movimento, 'scacciare gli occupanti'
===================================
 la INGHILTERRA VUOLE SOLTANTO MIGRANTI SIRIANI E SOLTANTO: se sono LAUREATI! MENTRE tutti i migranti islamici devono essere mandati in ARABIA SAUDITA, anche perché, loro non accettano la democrazia, e poi, la Arabia Saudita è la verà responsabile di questa tragedia umanitaria! http://www.avvenire.it/rubriche/Pagine/Prima%20dei%20fatti/Quanto%20vale%20una%20vita_20151013.aspx?Rubrica=prima+dei+fatti
=======================
SALMAN SAUDI KING CALIFFATO MONDIALE: IO UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE, IO SONO INFEDELE A TE? ]    Libero padre Murad: «Mi chiamavano infedele» 12 ottobre 2015. "Quasi tutti i giorni c'era qualcuno che entrava nella mia prigione e mi domandava chi siete? Io rispondevo: sono nazareno, cioè cristiano. Allorasei un infedele, gridavano. E visto che sei un infedele se non ti converti ti sgozzeremo con un coltello. Ma io non ho mai firmato l'atto di abiura del cristianesimo".
Così il sacerdote siro-cattolico Jacques Murad, in un'intervista al Tg2000, il telegiornale di Tv2000, ha raccontato alcuni particolari della sua prigionia in Siria durata circa cinque mesi. Padre Murad, priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn, a sud-ovest di Homs, in Siria, era stato rapito nel maggio scorso nei pressi del luogo di culto distrutto ad agosto dall'Is. "Questo è il miracolo - ha aggiunto padre Murad - che il buon Dio mi ha dato: mentre ero prigioniero aspettavo il giorno della mia morte ma con una grandissima pace interiore. Non avevo alcun problema a morire per il nome di nostro Signore, non sarei stato il primo né l'ultimo, ma uno tra le migliaia di martiri per Cristo".
Il priore ha ricordato, al microfono di Nicola Ferrante, che era stato "prelevato il 21 maggio dal monastero di Mar Elian da alcune persone armate che mi hanno catturato insieme a un altro giovane. Erano di un gruppo del Daesh, cioè l'Is, proveniente dalla città di Al Qariatayn. Per i primi quattro giorni siamo rimasti sulle montagne, chiusi in una macchina del monastero su cui ci avevano portato via. Poi siamo stati condotti a Raqqa e laggiù siamo stati tre mesi in una prigione vicino alla città. Finché l'11 agosto siamo stati condotti nei pressi di Palmira, dove sono prigionieri altri 250 cristiani della città di Al Qariatayn".
Padre Murad ha rivelato, inoltre, alcuni dettagli della sua liberazione: "Mi sono camuffato per lasciare Al Qariatayn e sono fuggito su una moto con l'aiuto di un amico musulmano. Ma adesso sto lavorando con un prete ortodosso e altri amici beduini e musulmani per far uscire gli altri 200 cristiani ancora prigionieri. Proprio oggi, ad esempio sono potuti scappare altri 40 cristiani". "Voglio ringraziare tutti quelli che - ha concluso padre Mourad - hanno pregato per la mia liberazione. È un miracolo che un prete sia stato liberato dalle mani dell'Is".
La liberazione
Padre Jacques Murad è stato liberato sabato scorso dopo una prigionia iniziata lo scorso 21 maggio. Priore del monastero di Mar Elian e parroco della comunità di Qaryatayn, ora padre Mourad sarebbe nel villaggio di Zaydal, a circa 5 chilometri dalla città di Homs e le sue condizioni di salute sarebbero buone. Ieri avrebbe celebrato la Messa. Il sacerdote siro-cattolico appartiene alla comunità di Mar Musa El Habashi, fondata dal padre gesuita Paolo Dall'Oglio, rapito il 29 luglio 2013 nell'area di al Raqqua, attuale roccaforte dello Stato islamico.
Amico e collaboratore del sacerdote gesuita italiano, è stato uno dei primi monaci della comunità di Mar Musa e, a dispetto dei pericoli derivanti dal conflitto e delle minacce di sequestro, non aveva voluto abbandonare la propria gente.
====================
ISLAM SATANICO MODERATO SAUDITA E TURCO SHARIA IL NAZISMO, TUTTI FIGLI DEL TALMUD FA QUELLO CHE MAOMETTO HA SEMPRE INSEGNATO A FARE: IL GENOCIDIO DI OBAMA DARWIN GENDER BILDENBERG! n grido di dolore da Aleppo, città martire, Alla Siria rubano le forze e il futuro, 12 ottobre 2015 La Siria sta vivendo una tragedia nel presente e sta perdendo il futuro. Questo è particolarmente evidente qui ad Aleppo, città martire di questa sporca guerra. Non ci sono cifre precise a livello nazionale,
===========================
 un gruppo di criminali (il vertice degli Stati Uniti d’America) sta violando tutte le regole della convivenza internazionale. gli autori dell’articolo (Eric Shmitt e Helene Cooper), non meno del direttore di quel giornale, ci presentano l’azione criminale come se fosse normale, ineccepibile, inevitabile, accettabile dunque. Di questa informazione dovremmo essergli – e gliene siamo – grati. Dove invece ne denunciamo la più vergognosa delle connivenze è nel fatto che gli autori dell’articolo (Eric Shmitt e Helene Cooper), non meno del direttore di quel giornale, ci presentano l’azione criminale come se fosse normale, ineccepibile, inevitabile, accettabile dunque. Andiamo con ordine con le distorsioni: “L’Amministrazione Obama ha per il momento abbandonato gli sforzi per un regolamento diplomatico del conflitto in Siria”. Notare le diverse finezze inscatolate in una sola riga. Il “per il momento” lascia pensare che, dopo, forse, ci ripenserà. Poi notate “gli sforzi” per un “regolamento diplomatico”. Cioè il lettore deve pensare che, fino ad ora, lo sforzo di Obama è stato per un “regolamento diplomatico” è che solo ora questa idea è stata “abbandonata”. E’, naturalmente, una palese falsità. E non lo dico io. Lo dice il New York Times nella riga successiva, comunicandoci che Obama “sta aumentando l’aiuto ai ribelli e raddoppiando gli sforzi (letteralmente, ndr) per costruire una coalizione di paesi concordi ad abbattere con la forza il governo del presidente Bashar al-Assad “. Dunque se “sta aumentando” vuol dire che l’aiuto ai ribelli già c’era. Cioè che gli Stati Uniti stavano già violando la Carta dell’Onu e tentavano di sovvertire dall’esterno un paese sovrano. Adesso dice che “raddoppiano gli sforzi”. Cioè da oltre un anno gli USA stanno conducendo una guerra per interposta persona contro la Siria e l’ineffabile New York Times (con il codazzo di giornali e telegiornali italiani) ci spaccia che quello che è avvenuto fino ad ora era per un “regolamento diplomatico” . Si trattava e si tratta, dunque, di un progetto di “abbattere con la forza” un governo. Prosegue il NYT (citando fonti dell’Amministrazione) con l’annuncio che ci sono stati “colloqui con la Turchia e Israele sul tema della gestione del collasso del governo siriano” e, anzi, si fa capire che potrebbe essere affidato proprio ad Israele il compito di “distruggere i depositi di munizioni”. Nel frattempo i tagliagole libici di Al Qaeda, portati in Turchia da aerei inglesi, americani e francesi, estendono la guerra, mentre i servizi segreti dei paesi di cui sopra mettono le bombe a Damasco facendo saltare in aria, uno ad uno, i generali di Bashar. Cioè organizzano il terrorismo. L’Amministrazione – scrive pudico il NYT – non fornirà armi alle forze ribelli, anche perché lo stanno già facendo egregiamente tre campioni della democrazia occidentale come la Turchia, il Qatar e l’Arabia Saudita. In compenso Washington “fornirà istruzione tecnica e equipaggiamento per le comunicazioni” per accrescere la capacità di combattimento delle opposizioni”. Si presume con corredo di detonatori e di esplosivi. Infatti è previsto anche “un supporto di intelligence”. Come si vede tutto molto diplomatico. Aggiungo una notazione che piacerà molto ai debunkers dell’11/9. “Noi stiamo puntando ad una demolizione controllata del regime di Assad”, ci rivela Andrei J. Tabler dell’Istituto per la politica del Vicino Oriente, di Washington. E poi aggiunge, prudentemente: “Ma, come in qualunque demolizione controllata, c’è sempre qualcosa che può andare storto”. Appunto: qualcuno se ne accorge, com’è avvenuto con le tre “controlled demolitions” dell’11 Settembre 2001. Peccato che Russia e Cina, i cattivi, non accettino di prendere parte a queste “iniziative diplomatiche”. Washington vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca. Abbattere e uccidere (certo, uccidere) Bashar, e avere un bel regime amico in Siria. E vorrebbe che tutti fossero d’accordo con il piano. Anche se poi, crollato Bashar, arriveranno al potere i tagliagole, com’è avvenuto in Libia. Ora prepariamoci a vedere una parte dell’ex campo pacifista italiano applaudire l’ingresso a Damasco delle forze liberatrici arabo-saudite.
E pensare che c’è perfino qualche Pulitzer in erba italiano che continua a scrivere, imperterrito, che gli Stati Uniti sarebbero preoccupati per una eventuale caduta di Assad. Il compianto prof. Cipolla ci ha lasciato le sue leggi fondamentali della stupidità umana. La prima era questa, da tenere presente: “Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi che ci circondano”. http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/25/siria-manipolazione-e-guerra/305470/
Siria, manipolazione e guerra di Giulietto Chiesa | 25 luglio 2012

STOP ALLA USUROCRAZIA MONDIALE! STOP AI SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD! LIBERTà UGUGLIANZA PER TUTTI ORA IO VOGLIO UNA BANCA CENTRALE AFRICANA ED UNA BANCA EUROPEA CENTRALE! ] 4 giugno Dollaro addio! Cina e Giappone scelgono il cambio diretto yen-yuan. Prima l'hanno fatto Mosca e Pechino adesso Pechino lo fa anche con Tokyo. Cina e Giappone hanno raggiunto un accordo per rinunciare al dollaro nei pagamenti bilaterali. Ancora un po' e la forza del dollaro americano che ha messo in ginocchio tutto il mondo sarà solo un ricordo. La tendenza è ovvia: per la Cina il dominio del dollaro è un anacronismo. Perché la seconda economica del mondo deve "dar da mangiare" al suo concorrente? Secondo Michael Klare esperto di problemi della pace e della sicurezza e docente presso Hampshire College la Cina non intende fermarsi qui e andrà oltre. Adesso il cambio tra yuan e yen giapponese si farà nei mercati valutari di Tokyo e Shanghai. Prima si faceva il cambio incrociato attraverso il dollaro adesso il cambio sarà diretto. Secondo gli economisti ciò permetterà ai due paesi di evitare le perdite dovute alla fluttuazione del dollaro. C'è da dire che la Cina già da tempo aveva iniziato a prepararsi per l'uso delle valute nazionali nei pagamenti con i suoi partner commerciali. Giorni fa durante la visita in Cina del Presidente russo Vladimir Putin Mosca e Pechino hanno dichiarato che non useranno più il dollaro per i pagamenti bilaterali. L'accordo in tal senso è stato firmato tra la banca russa VTB e la Banca di Cina. I pagamenti tra Russia e Cina saranno in rubli e yuan. Ora un accordo analogo è stato raggiunto tra Pechino e Tokyo. Quelle della Cina sono decisioni strategiche che si realizzeranno nell'arco di vari anni. Probabilmente in futuro non ci toccherà fidarci del dollaro più di tanto.

ECCO PERCHé NEI CACCIA CHE STANNO UCCIDENDO MASSACRANDO I CIVILI DISTRUGGERE CASA OSPEDALI ECC.. CI SONO I SATANISTI DELLA CIA COME PILOTI! QUESTO LAVORO DA CERNEFICI NESSUN UCRAINO LO VORREBBE FARE! ] 18 maggio Ucraina la guardia nazionale dichiara il passaggio dei propri militari dalla parte dei filorussi. Sul giuramento di fedeltà alla Repubblica Popolare di Donetsk da parte dei militari che servono per contratt o nell'esercito ucraino è stato avviato un procedimento penale comunica il sito ufficiale della guardia nazionale dell'Ucraina. Ieri alcuni sconosciuti che si sono presentati come battaglione "Vostok" hanno occupato una base militare di stanza del Comando orientale della guardia nazionale dell'Ucraina. Il Comando della guardia nazionale ha negato le informazioni sulla sparizione di 200 armi automatiche ma ha confermato la scomparsa di diverse pistole. Attualmente le circostanze dell'incidente sono soggetto di indagini.

9 giugno 2014 Da Novosibirsk un nuovo reattore per dare energia a tutto il mondo.
Produrre energia e bruciare i rifiuti radioattivi. La capacità di associare queste due funzioni in un reattore a fusione è stata messa a punto da scienziati nucleari russi a Novosibirsk. Già verso la metà degli anni '80 del secolo scorso l'Unione Sovietica propose alla comunità internazionale la creazione di una nuova generazione di reattori.
Nel 1990 scienziati e ingegneri sovietici americani giapponesi ed europei svilupparono un progetto di reattore a fusione. Il progetto venne chiamato ITER reattore sperimentale termonucleare internazionale; come afferma Julij Sulyaev ricercatore decano presso l'Istituto di Fisica Nucleare alla sede siberiana dell'Accademia Russa delle Scienze:
Dare all'umanità una fonte inesauribile di energia elettrica. I lavori in questo settore iniziarono in Unione Sovietica dopo l'utilizzo militare dell'energia nucleare e termonucleare e averne saggiato il suo lato tragico. Gli scienziati volevano pensare ad un suo utilizzo per scopi pacifici. Il progetto internazionale coinvolge 35 paesi. 10 anni fa si è unita per ultima l' India. La Russia si affida a un elemento chiave del progetto in grado di riscaldare il reattore fino a diversi milioni di gradi. Questo elemento è una trappola dinamica in grado di bloccare le scorie. Nel momento in cui il plasma si riscalda esso viene bloccato per essere utilizzato per la reazione di fusione. Nella fusione del Sole il processo inizia a un milione di gradi. Gli scienziati siberiani sono riusciti ad arrivare a 45 milioni di gradi utilizzando la radiazione a microonde e utilizzando davvero un forno a microonde comune solo che quello dell'impianto siberiano è mille volte più potente di un forno casalingo. Il capo ricercatore Peter Bagryansky afferma: Abbiamo imparato ad affrontare il fenomeno più pericoloso e temibile la cosiddetta instabilità magneto-dinamica. Abbiamo così sviluppato un metodo di isolameento del plasma che permette ai tecnici di registrare la pressione del plasma. Più pressione ha il plasma e più energia viene sviluppata dalla installazione termonucleare. Ma il campo magnetico che mantiene il plasma sotto controllo non si può amplificare all'infinito sarebbe contro le leggi della fisica. Quindi è necessario trovare nuove soluzioni dice un ricercatore decano presso l'Istituto di Fisica Nucleare della sede siberiana dell'Accademia Russa delle Scienze Andrey Anikeyev.
Siamo riusciti a ottenere un sistema che stabilizza il plasma il cosiddetto metodo del vortice isolato. Quando il plasma è curvato in un certo modo è impossibile che esca dall'impianto è come un uovo in un bicchiere continua a vivere in questo mulinello al suo interno. Gli scienziati nucleari stanno per portare la temperatura del plasma fino a sette milioni di gradi. A questa temperatura si raddoppierà la capacità di fusione dei neutroni. Ovviamente sarà nessario costruire un nuovo impianto più potente. Da notare che la struttura creata dagli scienziati russi può anche smaltire rifiuti radioattivi avendo una fase di post-combustione in cui i rifiuti nucleari del combustibile nucleare come il plutonio sono riutillizzati presso gli stessi impianti. Il nuovo reattore sarà praticamente sicuro perché nel processo di fusione l'uranio non viene utilizzato e soprattutto un reattore a fusione non potrà mai esplodere. Anche se il plasma viene riscaldato a milioni di gradi e dovesse inavvertitamente arrivare alle pareti della camera di contenimento non accadrà nulla di terribile. Il plasma semplicemente cessa di esistere. Pertanto avendo un punto di vista ambientalista l'energia di fusione può sostituire completamente il nucleare tradizionale. Il progetto ITER si chiama "sole artificiale". Gli scienziati non hanno alcun dubbio che con l'aiuto di tali reattori finalmente si possa essere in grado di risolvere il problema della carenza di energia elettrica nel Mondo.
MA PORTARE AL-QAEDA IN TUTTO IL MONDO è PROPRIO LA AGENDA DI SAUDI ARABIA OBAMA GENDER HAMAS ECCO PERCHé SI VUOLE ROVINARE DEFINITIVAMENTE ISRAELE INSIEME AL GENERE UMANO! ] "Senza una soluzione al conflitto la Siria sarà la nuova Somalia". Lakhdar Brahimi ex inviato speciale delle Nazioni Unite e della Lega Araba in Siria teme che il conflitto in Siria possa causare il crollo di tutta la regione. "Nel lungo periodo se non si troverà una soluzione tutta la regione potrebbe esplodere. Non è solo un conflitto siriano ha già destabilizzato il Libano" - ha dichiarato Brahimi alla rivista tedesca Der Spiegel. Inoltre secondo l'inviato speciale dimissionario delle Nazioni Unite e della Lega Araba in Siria il Paese rischia di diventare col tempo una nuova Somalia. "La Siria si trasformerà in uno Stato degenerato comandato dai signori della guerra" - ha rilevato Brahimi.

Datagate la Germania vuole interrogare Snowden a Mosca ma LORO HANNO migliaia di sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno tedeschi non hanno nessuna credibilità! e quale credibilità può avere una qualsiasi Nazione che ha taciuto il crimine di Stato dell'auto-attacco che è stato 11-09 scie chimiche ecc.. ecc.. VOI FATE PENA!

Kiev fucila 10 ukrainske militæret klar til å ta parti med de pro-russiske separatister. derfor for Kiev Merkel Troika folk i russisk-talende er en nasjon av sysselsetting en invasjon militær aggresjon! da faktisk de Bildenberg fascister de får deportasjon av folket av russisk-talende hvorfor er hundretusener flyktninger i Russland! Jeg tror ikke at i denne sammenheng WEST kan snakke om menneskerettigheter eller MER AV INTERNASJONAL LOV faktisk har revet Syria noe som gjør invadere av jihadistene ikke bare det alle sekulære regjeringer Midt-Østen har dem levert til sine egne: Al-Qaida! Og ... det som skjedde i Egypt mot terroristene: "muslimske brødre" er et mirakel som i hvert fall ikke kan sies at det var deres egen fortjeneste! Dette er sannheten går Obama med Hamas mot Israel!
Kiev fucila 10 Oekraïense leger klaar om de kant van de pro-Russische separatisten. daarom voor Kiev Merkel trojka de mensen van de Russisch-sprekende is een natie van de werkgelegenheid een invasie militaire agressie! dan in feite de Bildenberg fascisten ze krijgen de deportatie van de bevolking van de Russisch-sprekende waarom zijn honderdduizenden vluchtelingen in Rusland! Ik geloof niet dat in dit verband het Westen kan PRATEN OVER MENSENRECHTEN OF MEER VAN INTERNATIONAAL RECHT in feite Syrië hebben gescheurd waardoor binnenvallen door de jihadisten niet alleen dat alle seculiere regeringen het Midden-Oosten ze thuis laten bezorgen om hun eigen: Al-Qaeda! En ... wat is er gebeurd in Egypte tegen de terroristen: "moslimbroeders" is een wonder dat zeker niet kan worden gezegd dat het was hun eigen verdienste! Dit is de waarheid Obama loopt met Hamas tegen Israel!
Kiev fucila 10 militares ucranianos pronto a lado com os separatistas pró-russos. portanto para Kiev Merkel Troika o povo de língua russa é uma nação de emprego uma agressão militar invasão! então de fato os fascistas Bildenberg eles estão recebendo a deportação do povo de língua russa por isso são centenas de milhares de refugiados na Rússia! EU NÃO ACREDITO QUE NESTE CONTEXTO DO OESTE PODE FALAR SOBRE DIREITOS HUMANOS OU MAIS DE DIREITO INTERNACIONAL de fato ter rasgado a Síria tornando invadir pelos jihadistas não só isso todos os governos seculares o Oriente Médio ter-lhes entregue à sua própria: Al-Qaeda! E ... o que aconteceu no Egito contra os terroristas: "irmãos muçulmanos" é um milagre que certamente não se pode dizer que era seu próprio mérito! Esta é a verdade Obama corre com o Hamas contra Israel!
Kiev fucila 10 ukrainska militär redo att ta parti för de pro-ryska separatister. Därför för Kiev Merkel trojkan folket i rysktalande är en nation av anställning en invasion militär aggression! då i själva verket de Bildenberg fascisterna de får utvisningen av folket av rysktalande varför är hundratusentals flyktingar i Ryssland! Jag tror inte i detta sammanhang att väst kan tala om mänskliga rättigheter eller flera av folkrätten i själva verket har rivit Syrien vilket gör invadera av jihadisterna inte bara det alla sekulära regeringar Mellanöstern få dem levererade till sin egen: Al-Qaida! Och ... det som hände i Egypten mot terroristerna: "muslimska bröder" är ett mirakel som förvisso inte kan sägas att det var deras egen förtjänst! Detta är sanningen Obama kör med Hamas mot Israel!
Κίεβο fucila 10 ουκρανικό στρατό έτοιμο να συνταχθεί με τις φιλο-ρωσικές αυτονομιστές. Ως εκ τούτου για Kiev Μέρκελ Τρόικα οι άνθρωποι της ρωσικής ομιλίας είναι ένα έθνος της απασχόλησης την εισβολή στρατιωτική επίθεση! Στη συνέχεια στην πραγματικότητα οι φασίστες Bildenberg παίρνουν την απέλαση των ανθρώπων των ρωσόφωνων γιατί είναι εκατοντάδες χιλιάδες πρόσφυγες στη Ρωσία! ΔΕΝ ΠΙΣΤΕΥΩ ΟΤΙ ΣΤΟ ΠΛΑΙΣΙΟ ΑΥΤΟ ΤΟ WEST μπορούμε να μιλάμε για ΑΝΘΡΩΠΙΝΩΝ ΔΙΚΑΙΩΜΑΤΩΝ Ή ΠΕΡΙΣΣΟΤΕΡΕΣ ΑΠΟ ΔΙΕΘΝΕΣ ΔΙΚΑΙΟ στην πραγματικότητα έχουν σχιστεί Συρία κάνοντας εισβάλει από τους τζιχαντιστές όχι μόνο αυτό όλοι οι κοσμικοί κυβερνήσεις τη Μέση Ανατολή να τα παραλαμβάνουν με τις δικές τους: Αλ-Κάιντα! Και ... τι συνέβη στην Αίγυπτο εναντίον των τρομοκρατών: «μουσουλμάνων αδελφών» είναι ένα θαύμα ότι σίγουρα δεν μπορούμε να πούμε ότι δεν ήταν δική τους αξία! Αυτή είναι η αλήθεια ο Ομπάμα τρέχει με τη Χαμάς εναντίον του Ισραήλ!

キ エフでは親ロシアの分離独立を左右する準備ができて10ウクライナ軍、fucila。したがって、キエフメルケルトロイカのために、ロシア語を話す人々 は、雇用、侵略軍の侵略国である!それから、実際には、Bildenbergのファシストが、彼らはロシア語を話すの、人々の国外追放を得ている、なぜ、 ロシアで数千人の難民数百人です!私は、この文脈ではWESTは、実際には、ジハード主義者によるものだけでなく、すべての世俗的な政府、中東、彼らが提 供しているに侵入すること、シリアが破れている国際法の人権以上について話すことができるとは考えていない自分のへ:アルカイダ!そして...何がテロリ ストに対して、エジプトで起こった:「イスラム教徒の兄弟は、「確かにそれは、自分の長所だった、とは言えない、という、奇跡です!これは真実ですが、オ バマはイスラエルに対して、ハマスで実行されます!

קייב fucila 10 צבאית אוקראיני מוכן לצדד בבדלנים הפרו רוסי. לכן ל Kiev מרקל טרויקה האנשים דוברי רוסית הוא אומה של תעסוקה תוקפנות צבאית פלישה! אז למעשה הפשיסטים Bildenberg שהם מקבלים את גירושם של האנשים של דוברים רוסים למה מאות אלפים פליטים ברוסיה! אני לא מאמין שבהקשר הזה המערב יכול לדבר על זכויות אדם או יותר ממשפט הבינלאומי למעשה קרע סוריה מה שהופך לפלוש ידי הג'יהאד ולא רק זה כל הממשלות החילוניות המזרח התיכון סיפקו אותםלעצמם: אל קאעידה! ו ... מה שקרה במצרים נגד המחבלים: "אחים מוסלמים" הוא נס כי בהחלט לא ניתן לומר שהיה זה הכשרון שלהם! זוהי האמת אובמה פועלת עם חמאס נגד ישראל!

키 예프는 친 러시아 분리 주의자 편을 준비 10 우크라이나어 군 fucila. 따라서 키예프 메르켈 트로이카을 위해 러시아 말하기의 사람들은 고용 침략 군사 침략의 나라입니다! 다음 사실 Bildenberg의 파시스트 그들은 러시아 말하기에 사람들의 추방을 받고 왜 러시아에있는 수천 난민의 수백이있다! 나는 이런 맥락에서 WEST는 사실 지하드에 의해뿐만 아니라 모든 세속적 인 정부 중동 그들이 제공 한 침입하고 시리아 찢어진 한 국제법의 인권 또는 그 이상에 대해 이야기 믿을 수 없어 자신에 대한 알 - 카에다! 그리고 ... 무슨 일이 테러리스트에 대해 이집트에서 일어난 "무슬림 형제는"확실히 자신의 장점이었다라고 할 수없는 기적입니다! 이것은 진실이다 오바마 대통령은 이스라엘에 대한 하마스으로 실행!

Kiev fucila 10 militaires ukrainiens prêt à ranger du côté des séparatistes pro-russes. par conséquent pour Kiev Merkel troïka les gens de parlant le russe est une nation de l'emploi une agression militaire de l'invasion! alors en fait les fascistes Bildenberg ils obtiennent la déportation du peuple de la Russie et de parler pourquoi des centaines de milliers de réfugiés en Russie! JE NE CROIS PAS QUE DANS CE CONTEXTE DE L'OUEST peux parler DROITS DE L'HOMME OU PLUS DU DROIT INTERNATIONAL en fait ont déchiré la Syrie faisant envahir par les djihadistes non seulement cela tous les gouvernements laïques le Moyen-Orient les faire livrer à leur propre: Al-Qaïda! Et ... ce qui s'est passé en Egypte contre les terroristes: "frères musulmans" est un miracle qui ne peut certainement pas être dit il s'agissait de leur propre mérite! C'est la vérité Obama va avec le Hamas contre Israël!

Kiev fucila 10 militares ucranianos dispuesto a aliarse con los separatistas pro rusos. Por lo tanto para Kiev Merkel Troika el pueblo de habla rusa- es una nación de empleo una agresión militar de la invasión! entonces de hecho los fascistas Bildenberg que están recibiendo la deportación de las personas de habla rusa por eso son cientos de miles los refugiados en Rusia! NO CREO QUE EN ESTE CONTEXTO DEL OESTE PUEDE HABLAR DE DERECHOS HUMANOS O MÁS DE DERECHO INTERNACIONAL de hecho han desgarrado Siria por lo invade por los yihadistas no sólo eso todos los gobiernos seculares el Medio Oriente les han entregado a su propio: Al-Qaeda! Y ... ¿qué pasó en Egipto contra los terroristas: "hermanos musulmanes" es un milagro que ciertamente no se puede decir que era su propio mérito! Esta es la verdad Obama se ejecuta con Hamas contra Israel!

Kiev fucila 10 Ukrainian military ready to side with the pro-Russian separatists. therefore for Kiev Merkel Troika the people of Russian-speaking is a nation of employment an invasion military aggression! then in fact the Bildenberg fascists they are getting the deportation of the people of Russian-speaking why are hundreds of thousands refugees in Russia! I DO NOT BELIEVE THAT IN THIS CONTEXT THE WEST CAN TALK ABOUT HUMAN RIGHTS OR MORE OF INTERNATIONAL LAW in fact have torn Syria making invade by the jihadists not only that all secular governments the Middle East have them delivered to their own: Al-Qaeda! And ... what happened in Egypt against the terrorists: "Muslim brothers" is a miracle that certainly can not be said that it was their own merit! This is the truth Obama runs with Hamas against Israel!

Kiev fucila 10 militari ucraini pronti a schierarsi con i separatisti filorussi. quindi per Kiev Merkel Troika il popolo dei russofoni è un popolo di occupazione una invasione aggressione militare! quindi di fatto i bildenberg fascisti loro stanno ottenendo la deportazione di quel popolo perché sono centinai di migliaia i rifugiati in Russia! NON CREDO CHE IN QUESTO CONTESTO L'OCCIDENTE POSSA PIù PARLARE DI DIRITTI UMANI O DI DIRITTO INTERNAZIONALE infatti hanno dilaniato la Siria facendola invadere dagli jihadisti non solo tutti i governi laici del Medio Oriente proprio loro li hanno consegnati ad Al-Qaeda! ... e quello che è avvenuto in Egitto contro i terroristi: " fratelli musulmani" è un miracolo che certo non si può dire che sia stato un loro merito! Questa è la verità Obama corre insieme ad Hamas contro Israele!

La Russia presenta video sulle violenze in Ucraina.[[ TUTTO IL BULLISMO DEI MASSONI SATANISTI E QUESTO è LOGICO QUESTO è IL DOPPIO STANDARD! LA VIOLENZA è GIUSTA SOLO SE VIENE FATTA SEMPRE CONTRO UNA SOLA DIREZIONE.. poi diremo è stata colpa della Russia la Guerra Mondiale? ]] Il vice ministro della Difesa russo Anatoly Antonov ha presentato il filmato con "sette minuti di cruda verità" sull'Ucraina alla 13esima Conferenza internazionale sulla Sicurezza asiatica "Dialogo Shangri-La". Il politico russo ha richiamato l'attenzione sul fatto che i media occidentali tacciono sulla reale situazione in Ucraina e incolpano la Russia di tutto mentre Mosca ha le prove del contrario. "In totale sette minuti di cruda verità. Chi vuole conoscere la pura e semplice verità può prendersi il cd e convincersi della veridicità delle mie parole"- ha sottolineato il vice ministro.

[ Neo-Stati membri dell'UE: l'amore con interessi o la mania di grandezza ] QUNDO QUALCOSA DI FORZOSO INNATURALE LE LOBBY VOGLIONO FARE AVVENIRE POI I FRUTTI I RISULTATI NON SONO BUONI! ]
Negli ultimi 10 anni l'Unione Europea ha accolto 13 nuovi paesi tra cui i paesi del Baltico Boemia Bulgaria Romania e Polonia. Non è detto che i nuovi Stati membri risultino armoniosamente integrati nella cerchia di coloro che si è soliti definire Vecchio Mondo tradizionale.
[ La risposta della Cultura alle questioni politiche ]
La crisi in Ucraina ha dimostrato che in situazioni politiche complesse l'arte è portata a soffrire e particolarmente ne sono colpiti i teatri gli artisti e soprattutto il pubblico. Si annullano rappresentazioni teatrali o tournè, e questo non di certo per volontà del pubblico.

se la Europa odia le secessioni poi la dovrebbe smettere di fare le ANNESSIONI! COME GROSSO VUOLE DIVENTARE QUESTO PORCO DI regime MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA per essere un anticristo perfetto nella sua ipocrisia!

9 giugno 2014 22:01. Alla fine di giugno Chișinău dovrebbe firmare un accordo di associazione con l'Unione europea per il commercio. Gli esperti temono possano esserci sviluppi simili a quelli ucraini.Le caratteristiche dei due Paesi non sono differenti: come l'Ucraina la Moldavia non ha sviluppato la produzione; i moldavi così come gli ucraini non possono competere sul mercato del lavoro europeo. Tuttavia Chișinău ufficialmente parla di un grande passo basandosi su altri parametri. in connessione con l'integrazione europea Chișinău ha dichiarato che saranno soggetti a revisione i legami economici fra Russia e Moldavia. La Russia occupa il 18% del totale delle importazioni moldave le conseguenze negative per la Moldova sono particolarmente evidenti. La Russia è significativamente preoccupata. Per cercare un compromesso con Chișinău è impegnato il Sottosegretario di Stato e vice Ministro degli Esteri della Russia Grigory Karasin che ha affermato che Mosca desidera che la Moldavia sviluppi il diritto di una politica estera indipendente. Ma la Moldavia resta un partner per la Russia vicino e importante in molti settori: politico economico culturale spirituale. Pertanto il compito generale di oggi è quello di minimizzare i potenziali effetti negativi. L'associazione della Moldova con l'UE è in grado di scuotere le fondamenta politiche dello Stato moldavo dice il corrispondente de "La Voce della Russia" Sergei Tsukanov: Dopo la firma con l'UE potrebbe dichiarare l'indipendenza e la secessione dalla Moldavia l'entità territoriale autonoma della Gagauzia che si trova nel sud della Moldavia . Questo può accadere per il fatto che la costituzione moldava ha un punto fisso sul diritto di indipendeza della Gagauzia in caso di perdita di sovranità della Moldavia. Gli estremisti della Gagauzia potrebbero interpretare la firma di un accordo di associazione con l'UE proprio come una perdita di sovranità. Per quanto riguarda la Transnistria tutto è più complicato. Negli ultimi due decenni si è formato uno status quo tra i residenti della Moldova e gli abitanti della Transnistria . Non essendo stata riconosciuta la sua indipendenza se non ci fossero le dogane e le forze di pace sul Dniester nessuno capirebbe che la Moldavia è divisa. Le foto dei leader della Transnistria sono posti di fronte al Commissariato di Polizia a Chișinău inseriti fra i più pericolosi criminali ma i leader della Transnistria vanno liberamente nella capitale moldava facendo anche visite private. Quindi per quanto riguarda la Transnistria si può parlare di simulazione di combattimento e di separatismo. Sembra che la situazione attuale si adatti bene a tutti. A Chișinău e a Tiraspol. Da Chișinău il vice Ministro degli Esteri della Russia Grigory Karasin viaggierà a Tiraspol e terrà consultazioni con la dirigenza della Transnistria incontrando anche l'Esercito Russo che è impegnato in una missione di pace. Nonostante il fatto che le passioni in Transnistria siano inferiori rispetto alla Gagauzia dobbiamo tenere a mente la mentalità russa degli abitanti della Repubblica non riconosciuta: il 95% delle informazioni ottenute dai transnistriani è in russo e i bambini sono educati secondo standard russi. L'integrazione europea della Moldavia quasi certamente può innescare un rafforzamento delle tendenze centrifughe nelle regioni più a rischio.

25 April 19:29 Primopiano. [[ Il 'tesoro' di Ianukovich esposto al museo ]] OK! ADESSO ANDIAMO A PRENDERE IL TESORO DI TUTTI I POLITICI FARISEI BANCHIERI ILLUMINATI CORROTTI MASSONI PAPPONI DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG FMI FED BCE TROIKA CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! ha detto: lorenzoAllah Mahdì Palestina

gli ISLAMICI SHARIA IMPERIALIASMO LEGA ARABA UMMAH SONO CRIMINALI ASSASSINI SERIALI.. è INEVITABILE CHE NOI SIANO PRONTI PRIMA O POI AD UCCIDERLI E BISOGNA PREPARARSI PER QUESTO efficacemente PERCHé CAINO è SEMPRE PRONTO AD UCCIDERE ABELE! SE NOI NON UCCIDEREMO ISLAMICI JIHADISTI SALAFITI? loro UCCIDERANNO NOI senza problemi. il loro contro di noi è un fervore religioso sono bestie carnali. ROTHSCHILD FMI TROIKA IMF SPA NWO 322 CIA non solo CI HA DERUBATO della nostra SOVRANITà MONETARIA ma CI HA PREPRATO AD ESSERE MASSACRATI dagli islamici! Aznavour Erdogan nega genocidio armeno "Fa condoglianze a parenti vittime solo per sembrare aperto" ISLAMICI HANNO IL GENOCIDIO NEI LORO GENI A CAUSA DEL LORO PROFETA MaOMETTO SATANICO ESOTERICO.. i suoi frutti sono cattivi e criminali

open letter to youtube -- se c'è un video non idoneo perché non lo bloccate in automatico? ] [ Cattiva reputazione • Scadenza: 10/nov/2014. IO NON CONDIVIDO QUESTO ATTEGGIAMENTO AGGRESSIVO PERCHé NON SI ACCONTENTANO DI GUADAGNARE SULLA PUBBLICITà INVECE DI FARE DEL MALE AI CANALI? IO CREDO CHE IL MALE CHE UNO VUOLE AL SUO PROSSIMO? POI DEVE VENIRE PROPRIO CONTRO DI LUI! ] Se ricevi più di due avvertimenti il tuo account YouTube verrà sospeso. Avvertimento 1 [ Corpo Alieno ] ID video: I6p-TPYPrRg Rivendicato da JoeEichLester il 14/mag/2014 Invia contronotifica

Mosca ricorda a Kiev di assicurare la propria sicurezza in autonomia. ] COME LA EUROPA PUò AIUTARE LA UCRAINA SE NON RIESCE AD AIUTARE SE STESSA? INFATTI NON HA UNA BANCA CENTRALE CHE PUò STAMPARE DENARO IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA ECCO PERCHé GLI EUROPEI SONO DIVENTATI GLI SCHIAVI DEI SATANISTI ROTHSCHILD FARISEI VAMPIRI 322 BUSH ecc. ecc.. con tutti i stramorti Bildenberg! ] Mosca ha ricordato Kiev l'inammisibilità di garantire la propria sicurezza a spese di altri Paesi. Questa posizione è stata espressa oggi dal ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante una conferenza stampa con il capo della diplomazia finlandese Erkki Tuomioja. Secondo il ministro degli Esteri russo la questione non riguarda la scelta di Kiev tra le diverse alleanze politico-militari. "Qui non si tratta dell'allontanamento della NATO e del riavvicinamento alla CSTO o viceversa ma dell'attuazione del principio fondamentale che la propria sicurezza non si garantisce a spese degli altri" - ha evidenziato Lavrov. Il ministro ha anche esortato gli ucraini a fare la loro scelta liberamente e in maniera indipendente senza interferenze esterne.

Ritrovata in Ucraina la russa Elizaveta Glinka. Elizaveta Glinka presidente della Fondazione "Aiuto giusto" e membro del Consiglio della presidenza russa per i Diritti Umani nota anche come Dr. Lisa è stata ritrovata. Si trovava nel sud-est dell'Ucraina nell'ambito di una missione umanitaria. La perdita dei contatti era stata segnalata nei social network dalla sua assistente. Elizaveta Glinka si trovava a Donetsk e raccoglieva per le vittime degli scontri e dell'operazione militare in Ucraina sud-orientale medicinali e aiuti umanitari.

Mosca: l'Occidente considera più seriamente le violazioni dei diritti umani in Ucraina. Nei Paesi occidentali le reazioni agli eventi in Ucraina stanno diventando sempre più serie. Lo ha dichiarato l'inviato speciale del ministero degli Esteri russo per i Diritti Umani la democrazia e dello Stato di diritto Konstantin Dolgov. "Oggi quasi tutti i principali attori internazionali tra cui i rappresentanti dell'Unione Europea hanno finalmente iniziato a sostenere la posizione di principio della Russia che sostiene il carattere punitivo dell'operazione militare" - ha detto il diplomatico russo. Secondo Dolgov questo è in gran parte dovuto alla pubblicazione del "Libro Bianco". Quest'opera è stata curata dal ministero degli Esteri della Russia e copre gli eventi in Ucraina orientale avvenuti dal novembre 2013 a marzo 2014. Nel prossimo futuro verrà integrata con nuovi episodi relativi ai crimini commessi dalle autorità ucraine ad est del Paese.

fratelli ebrei --- se io avessi riguardo per le persone come poi io potrei essere un Re Giusto? e se io adulassi gli ebrei cosa direbbe King SAUDI ARABIA? in realtà lui merita più amore di voi perché nostro Padre Abramo lo cacciò!
fratelli ebrei --- quando io ho insultato: "John Davison Rockefeller" poi io ho sentito tutto il vostro scandalo! ma questa è la verità tu non puoi fare il ladro del signoraggio bancario per sfruttare i popoli fino a farli morire e poi tu puoi dare una parte dei soldi che tu hai rubato poi li dai in beneficienza ai poveri per pensare poi di poter andare in Paradiso no! nel Regno di Dio non funziona così! Tuttavia io non riuscirei mai ad insultare una persona umile che sia pentito dei suoi peccati! .. perché in Dio non c'è gratuita crudeltà!

Aye Bee 2 ore fa. Commento con link ] [ Religion and culture are two different matters. As Muslims we follow religion and are not obliged to follow culture. I personally do not agree with multiculturalism and think that assimilation is the best approach. As foreigners we should respect the culture of the natives. If any of the cultural practices in England contradict Islam then we should opt of that particular practice instead of choosing not to follow the culture because this can lead to alienation and is bad manners. If you want to follow a foreign culture then it is maybe better to move to India Pakistan or Bangladesh. [[ ANSWER ]] friend is from religion that culture was born .. I believe that the cultural roots traditions festivals of all peoples are sacred. all those who have a different religion then must be respectful and do of all for not mess up the landscape with religious symbols and dissonant blatantly obvious! the atheist philosopher Benedetto Croce of course he was not a Christian but he said "because here in Italy we can not say of not being all Christians" and all people in Italy atheists Muslims etc. .. should respect Christianity in social form .. so like all in Saudi Arabia should respect the traditional Islamic forms. for example I as a Christian I have no problem to go to the mosque and to pray together for Muslims the prayers of the Muslims .. so in every nation must prevail in an external way the traditional religious forms! all other religions must be free but must take a leading role not evident. amico è dalla religione che è nata la cultura.. io credo che le radici culturali le tradizioni le feste di ogni popolo sono sacre. tutti quelli che hanno una religione diversa poi devono essere rispettosi e non sconvolgere il panorama con simboli religiosi sfacciatamente evidenti e dissonanti! l'ateo filosofo Benedetto Croce ovviamente lui non era cristiano ma disse: "perché noi in Italia non possiamo dire di non essere cristiani" quindi tutti in Italia atei musulmani ecc.. dovrebbero rispettare il cristianesimo in forma sociale.. così come tutti in Arabia Saudita dovrebbero rispettare le forme islamiche tradizionali. per esempio io come cristiano non ho un problema ad andare in Moschea ed a pregare insieme ai musulmani le preghiere dei musulmani.. quindi in ogni popolo devono prevalere in modo esteriore le forme religiose tradizionali! tutte le altre religioni devono essere libere ma devono assumere un ruolo non evidente. ruolo non evidente.

faith and science are two areas completely different the faith that you have in yourself or in your wife this science can not know. modern science was born from an act of faith in God of: Galileo Galilei who decided to study the laws of the man who made the world the stars and everything so Galileo began to study the stone too they believed in the creation Newton Albert Einstein Antonino Zichichi and all the fathers of modern science and certainly there would be no science today if Christianity had not made possible in rEALITY .. EVEN tHE SCIENCE iS A GIFT OF GOD! because there is no conflict between the body and the soul and spirit of a person! only those who know God personally can truly know himself I in fact I'm UNIUS REI the King of ISRAEL.
fede e scienza sono due ambiti completamente diversi la fede che tu hai in te stesso o in tua moglie questo la scienza non può saperlo.
la scienza moderna è nato da un atto di fede in Dio di Galileo Galilei che decise di studiare le leggi di colui che ha fatto il mondo le stelle ed ogni cosa quindi Galileo incominciò a studiare le Stelle troppo hanno creduto nella creazione Newton Albert Einstein Antonino Zichichi e tutti i padri della scienza moderna e certamente non ci sarebbe oggi la scienza se il cristianesimo non la avesse resa possibile.. in REALTà ANCHE LA SCIENZA è UN DONO DI DIO! perché non c'è conflitto tra il corpo e la anima e lo spirito di una persona! solo chi conosce Dio personalmente può conoscere veramente se stesso io infatti io sono UNIUS REI il Re di ISRAELE
if God spoke to Muhammad like with all prophets? then he would become a Christian. In fact Muhammad was able to speak to Satan only for all the evil he has done in 1400 years then Satan himself could not have done better of him islamist terrorist! In fact after Jesus Satan has also perfected the Talmud Pharisees to get it done Rothschid usurious moneylender Rockefeller Illuminati Masonic system parasites thieves murderers Bildenberg occult power esoteric system Babilon Tower god Jabullon Baal OWL at Bohemian Grove ecc..! you recognize immediately when one comes from Satan or not .. who comes from Satan it's always to da evil against peaceful people!

se Dio parlava a Maometto come a tutti i profeti? poi lui sarebbe diventato un cristiano. infatti a Maometto ha potuto parlare satana soltanto per tutto il male che ha fatto in 1400 anni poi satana stesso non avrebbe potuto fare di meglio! Infatti dopo Gesù Satana ha anche perfezionato il Talmud per avere fatto Rothschid usurai strozzino Rockefeller Illuminati del sistema massonico i parassiti ladri assassini! tu riconosci subito quando una viene da satana oppure no.. chi viene da satana fa sempre del male contro persone pacifiche!

and how it can be heartbreaking for you you need to know this Sodom and Gomorrah and 3 other cities have been found under the sea died along with a lush forest because the excessive salt has kept everything as terrible warning against all adulterers and against all sexual perverts and those who love the hole of the animals as Zapatero!

e per quanto possa essere straziante per te tu questo devi sapere Sodoma Gomorra ed altre 3 città sono state trovate sotto il mare morto insieme ad una foresta lussureggiante perché il sale eccessivo tutto ha saputo conservare come monito terribile contro tutti gli adulteri e contro tutti i pervertiti sessuali e quelli che amano il buco degli animali come Zapatero!!

that I can remember God one more time he spoke in the plural as a Trinity that is when he decided to go and find Abraham by the oaks of Mamre. That is before of go from Abraham whom God consulted among themselves and said "we can hide from Abraham that he is our best friend the one about that we decided to do against all those pieces of shit Obama GENDER which are in Sodom? "

che io posso ricordare Dio un altra volta ha parlato al plurale come una Trinità cioè quando lui decise di andare a Trovare Abramo alle quercie di Mamre. Ovvero prima di da Abramo lui Dio si consultò tra se stesso e disse: " noi possiamo nascondere ad Abramo che lui è il nostro amico migliore quello che noi abbiamo deciso di fare contro tutti quei pezzi di merda di Obama GENDER che sono a sodoma?"

MAYBE when God said "we(is trinity) do the man in our image and likeness" perhaps he meant physically to have a sexual relationship? oh no! the relationship with God is according to science wisdom justice mercy praise worship and is as the bride to make herself beautiful for the her husband the same way every soul purifies herself from sin vice lust in order to meet God in the way of faith hope and charity!

FORSE quando Dio ha detto: " noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza" forse lui intendeva fisicamente per avere un rapporto sessuale? oh no! la relazione con Dio è secondo la scienza sapienza giustizia misericordia lode adorazione e come la sposa si fa bella per lo sposo allo stesso modo ogni anima purifica se stessa dal peccato vizio concupiscenza per poter incontrare Dio in modo di fede speranza e carità!

tyson dog 17:13. +i10Comandamenti Look I understand your plight! The only 'Gods Children' in Islam are Arabic people! But to take on the other religions you need numbers! So you SELL yes Islam is a great advertising agency! You have studied western life well. You sell Islam very different in western countries! You have done good work in how to get people in. Western people should know that Islam is in America England Sweenen etc... Sharia Law!!! Yes that is the base of Islam. You can pretend with flowers and peace but peace comes with Sharia Law attached! I think all religion are wrong like you just I got 1 further yours! Islam is the worst! Most controlling worst for humanity most against human rights! You make Christians seem harmless and that is just the start! Islam is a 'Bronze Age' bull shit idea and story stealing copy of other religions that took a step further a step in the evil direction! EVIL! The Western version is just a teaser don't believe! It's a laxative that looks like chocolate!!!!!!!!!!!
[ANSWER] I have shocking news for you! when you meet God personally?
Besides you've lost your religion! religion denies the relationship with God because it is a demon of idolatry any religion. we have not been created on the basis of a religion but we have been created according to God to live a relationship with him: personally! if you do not meet Him then your life is gone your life is worthless malignant in a thousand different ways! is religion is a mother but then you can not do incest with your mother .. to be productive you have to abandon your mother to become an adult and realized along with another woman God JHWH ... all are grateful respectful of their mother religion but then if religion is not too bad then you're free to marry another woman that is in this case God! /watch?v=lOUqkIq1mjo
It is said that God is love but then where are the people who make love with him?
Islam Get Special Treatment Australia
io ho una notizia scioccante per te! quando tu incontri Dio personalmente?
poi tu hai perso la tua religione! la religione nega il rapporto con Dio perché è un demone di idolatria la religione. noi non siamo stati creati in funzione di una religione ma siamo stati creati in funzione di Dio per vivere una relazione con lui personalmente! se tu non incontri lui poi la tua vita è andata perduta la tua vita è stata inutile maligna in mille modi diversi! si la religione è una madre ma poi tu non puoi fare un incesto con tua madre.. per essere produttivo tu devi abbandonare tua madre per diventare una persona adulta e realizzata insieme con un altra donna... tutti sono riconoscenti rispettosi della loro madre religione ma poi se la religione non è cattiva troppo poi tu sarai libero di sposare un altra donna cioè in questo caso Dio!
Si dice che Dio è l'amore ma poi dove sono le persone che fanno l'amore con lui?

it is very tragic to say that the Bible was written by a few people! No the Bible for example in the passage on the bottom of the Dead Sea where incredibly still today there is a natural bridge with abysmal cliff to the right and left as archaeologists have shown that is a natural bridge with few feet of water just to go to Saudi Arabia where there is the real Mount Sinai is in fact the Bible Exodus was written: by 2 million people! because all have gone into the sea while the Egyptians were killed drowned and at the bottom of the sea there are still the wheels of iron and gold of those chariots! then you could not tell a lie because they had all been witnesses personally

è molto tragico dire che la Bibbia è stata scritta da poche persone! no la Bibbia per esempio nel passaggio sul fondale del mar morto dove incredibilmente ancora oggi c'è un ponte naturale con abissale strapiombo a destra e a sinistra come archeologi hanno dimostrato cioè un ponte naturale con pochi metri di acqua proprio per andare in Arabia Saudita dove c'è il vero monte Sinai è di fatto quella Bibbia di Esodo è stata scritta: da 2milioni di persone! perché tutti sono passati dentro il mare mentre gli egiziani sono morti affogati ed in fondo al mare ci sono ancora le ruote di ferro e di oro di quei carri da guerra! poi non si poteva dire una menzogna perché tutti erano stati testimoni personalmente

Also the Communists have not been able to speak against the historical existence of Jesus of Bethlehem in fact also the Talmud has slandered together with the texts of the Roman pagans and when memos notes turned the Gospels like notes for the Gospel of Mark then were still alive thousands of witnesses who had known Jesus personally! that is for those witnesses Matthew and Luke have added more details! That's why no one could say "I have seen the risen Jesus!" if it was not true because in thousands had seen Jesus risen from dead!

anche i comunisti non hanno potuto parlare contro la esistenza storica di Gesù di Betlemme infatti anche il Talmud lo ha calunniato insieme a testi dei pagani romani e quando gli appunti note dei vangeli giravano come appunti del Vangelo di Marco poi erano vivi ancora migliaia di testimoni che avevano conosciuto Gesù personalmente! che da quelle testimonianze Luca e Matteo hanno aggiunto più particolari! ecco perché nessuno poteva dire: "io ho visto Gesù risorto!" se non era vero perché in migliaia avevano visto Gesù da risorto!

how much money have taken them to you in scientology up to date? ] [ Beware of Scientology it's in no way compatible with christianity ] Scientology Clearwater Florida The seven-story Flag Building also known as the "Super Power Building" will be the largest Scientology structure in the world when completed late 2008 and is expected to draw thousands more visiting believers to Clearwater Fla. It appears that Clearwater is to Scientologists what Salt Lake City is to Mormons what Mecca is to Muslims. March 2010: In Germany Scientology Outrage Over a Critical Film. The movie tells the story of a young couple Gine and Frank Reiner who are taken into the religion through the manipulative tactics of Scientology recruiters. Eventually the husband decides to leave the group losing not only his wife in the process but also his young child and a big portion of his family's inheritance which his wife has donated to the church. Bergengruen says the film is loosely based on the real-life experiences of a German man named Heiner von Rönn a onetime member of the organization. He says the filmmakers conducted exhaustive research in order to portray the religion as realistically as possible including interviewing various former Scientology members and even going undercover to find out more about how the group works. Finish reading this at: Time.com
http://www.time.com/time/arts/article/08599197492400.html
You may be curious about Scientology because some of its members are famous celebrities; including John Travolta Tom Cruise Kirstie Alley Mimi Rogers and Anne Archer Jenna Elfman Isaac Hayes and others. Before you really get interested -begin looking at Scientology as a cult with many wacky ideas. Scientology is itself a money-making Church that will ultimately lead you into believing satan's garden of Eden lie that you are a God yourself. This same lie is found in both New Age and Masonic dogmas. Also a root Scientology dogma about religion sounds much like it could have been written by Karl Marx. According to Scientology's secret cosmology it must first free man from the aberration of religion to undo the political control implant. Like most cults--reports of Scientology members attempting to silence those who speak out against them are legendary and alarming. Many who disagree with Scientology have been reported to have been murdered by the cult. Many others are believed to have been driven to suicide by this cult. Scientology reportedly thinks that anyone who discloses information to the authorities speaks openly and truthfully about the cult to the media family or friends is some how a criminal. "...The other is to dispose of them quietly and without sorrow." - L. Ron Hubbard Science of Survival Chapter 27. Islam Scientology and Mormonism have similar beginnings. All are based on the rantings and ravings of a single individual. There is quite a bit of evidence that L. Ron Hubbard was a megalomaniac driven by greed who was incapable of telling the truth. Scientology is comprised exclusively of the teachings of one man: Lafayette Ron Hubbard (aka: L. Ron Hubbard). Hubbard's theories assumptions and techniques for practical applications that make up the rituals of Scientology are sometimes called the "Spiritual Technology" or simply "the Tech." L. Ron Hubbard lived between 1911 and 1986. He was a very successful author having published hundreds of novels novelettes and short stories; most dealt with science fiction. Scientology was built by this one man (Hubbard). L. Ron Hubbard had a great gift of boasting about his life. L. Ron Junior wrote this about his father's boasts: "I would say that 99 per cent of what my father has written about his own life is false." --- L. Ron Hubbard Jr. L. Ron Hubbard was a devout racist who wrote in praise of South African Apartheid. He was a crazed misogynist (woman hater) who insisted women were inferior intellectually. It is very wrong for Scientologists to deceive Christians into thinking that scientology is in some way compatible with Christianity! Scientology is not connected to Christianity! In fact Scientology teaches that Jesus Christ did not exist (RE: Hubbard's CL VIII tape). Hubbard ridiculed other religions but the Church of Scientology had no qualms about adopting Christian trappings and traditions to establish its bona fides as a "real church." The Scientology symbol is a modified Christian cross which has an obvious resemblance to the masonic Golden Dawn's Rose Cross. To a Scientologist the man on the Christian Cross is not Christ! There was no Christ to L. Ron Hubbard. But the man on the Scientology cross is shown as "Everyman" to them. For many years Scientology staff wore clerical collars; in the spring of 2000 the Church of Scientology also began promoting regular Sunday services. It is a well documented fact that the religion of Hubbard was Satanism. Hubbard's mentor was in fact the infamous English black magician Aleister Crowley. Hubbard reportedly discovered Crowley's works as a teenager on a trip to the Library of Congress with his mother.

how much money have taken them to you in scientology up to date? ] Thereafter Hunnard was fascinated by Crowley's "Magick" and Crowley became Hubbard's mentor a relationship that would last until Crowley's death in 1947. In one of his later lectures Hubbard would refer to Crowley as "my good friend." [Miller p. 135] L. Ron Hubbard established the Church of Scientology (CoS) in 1954 against the following backdrop: He had dropped out of college with failing grades. Although he would later claim a distinguished wartime naval career Hubbard in fact never saw combat and left the US Navy petitioning the Veterans Administration for psychiatric care. Two bigamous marriages failed. He found success writing pulp/science fiction but Hubbard declared in the late 1940s: "Writing for a penny a word is ridiculous. If a man really wants to make a million dollars the best way would be to start his own religion." Hubbard took up ritual magic the occult and hypnosis giving demonstrations of hypnosis in 1948 and writing to his literary agent about a therapy system he was working on that had tremendous promotional and sales potential. Piecing together hypnotic techniques Freudian theories Buddhist concepts and elements of other philosophies and practices Hubbard came up with Dianetics. He published the very dull and hard to read book; "Dianetics: The Modern Science of Mental Health" in 1950. In this book Hubbard claims that his "modern science of mental health" will cure everything from schizophrenia to arthritis; claims for which he presents no credible evidence. A false prophet always preaches false nonsensical things...
Hubbard suggests in his "History of Man" that many of our problems may be traced to former lives. Smoking tobacco results from smokers dramatizing volcanoes they saw in previous lives he says. Psoriasis is an engram received from when an animal ate you; the psoriasis resembles the digestive fluids of the animal that ate you. Vegetarians got tired of being eaten by animals in former lives. Fear of falling can be traced to being a sloth and falling out of trees. Hubbard's "History of Man" also teaches us that the Piltdown Man was part of the evolutionary chain for man. Hubbard called it man's first real manhood. Hubbard had already published his statements about the Piltdown man prior to the Piltdown skull having been declared a hoax in 1953. Rather than retract the statements for this new religion of Scientology since the History of Man forms a part of its scripture Hubbard simply ignored it and never spoke of the evolution of the Piltdown Man again. Note: Christian Scripture is adamant that there is no reincarnation... We die once. Every Solution except Eternal Salvation: Scientology appeals to people by offering them a grand game; a unique and comprehensive self-improvement system; a solution for almost every problem (many people come to Scientology when their lives are in crisis); and a welcoming group focused on major societal issues such as drug abuse mental health education spirituality and morality. The fact of the matter is this. Like the Jehovah Witness "cult" Scientology is a pyramid scheme. Those at the top make a lot of money and would defend at all costs what they are doing. And both make huge amounts of money via selling printed materials and recordings. It gets even more lucrative when deceived gullible adherents give them huge grants.
A Former member says:
http://www.jpost.com/servlet/Satellite?apage=6&cid=1164881840414&pagename=JPost%2FJPArticle%2FShowFull
WHAT YOU have to remember is that while these people may be good people they will lie to you about everything" says one former Scientologist who was involved in the organization for four years in the early 1980s. "It is okay to lie in Scientology in fact these people really believe what they are saying is true. That is the nature of a cult." "Scientology is based on lies you can never trust what they are saying" he reiterates. After joining the Church of Scientology one meets with increasing demands for money time and recruiting others. Those who resist these demands bolt usually quickly. Those who remain go step-by-step into agreement with indoctrination all the while believing that they are becoming more aware and self determined. Scientology proposes that in its "native state" the spirit/thetan is immortal and god-like and possesses the potentiality of knowing everything but that in present time its true capabilities have been lost and forgotten. As an immortal entity the spirit/thetan lives on after body death and is born into a new physical body again and again lifetime after lifetime in an endless cycle of birth and death. As a result of traumatic incidents extending back from the present life through a long series of "past lifetimes" hidden from conscious memory the spirit/thetan has become trapped in the physical body and the physical/MEST universe.

how much money have taken them to you in scientology up to date? ] Islam Scientology Mormonisn and Jehovah Witnesses all reject the Gospel of Jesus -- and therefore these push their members away from the true road to salvation. Jews also reject this. But as Paul says Jews have been supernaturally blinded. Mormons think Adam is God and have corrupted and changed the Gospel (and history) of Jesus in defiance of Paul's warning. Jehovah Witnesses and Islam reject Jesus and the redemption He offers completely. Masonry not only rejects Jesus as the way to salvation -Masons mistakenly or purposely treat all religions as equal- and are aligned with "Lucifer their light bearer". Stressed by Scientology. According to The Washington Post Scientology recruiters have been offering stress exams and a Scientology pitch on a DC sidewalk: The sign advertising "Free Stress Test" beckoned Marian Prescott as she crossed Farragut Square and she found herself settling into a chair beneath a yellow tent and taking hold of two metal poles hooked up to a device that the tester said could detect psychic strain. Then Turrisi handed Prescott a paperback book "Dianetics" by Church of Scientology founder L. Ron Hubbard the back of which promised advice for living without "insecurity negative thoughts depression and irrational behavior." All Prescott needed to own this trove of wisdom was to fork over the "suggested" donation of $8. And so the bait and switch begins. The "free stress test" is the hook to get them to purchase (excuse me – it's just a "suggested" donation) the Scientology book. The book will suggest Scientology training courses. These are free until it is revealed you need more advanced courses that have to be paid for. Read these Articles: Scientology founder L. Ron Hubbard declared in the late 1940s: "Writing for a penny a word is ridiculous. If a man really wants to make a million dollars the best way would be to start his own religion." Scientology Trial in France: Can a Religion Be Banned? By Bruce Crumley / Paris Thursday May. 28 2009 As a fiercely secular nation France has always had an awkward relationship with religious groups. Officials often find themselves struggling to strike the delicate balance between maintaining church-state separation and honoring the right of citizens to express their faith. But in the current case against the U.S.-based Church of Scientology authorities have abandoned their usual attempts at fine-tuning religion's standing in French society — instead they want to ban Scientology from France altogether. In a long-awaited trial that opened this week French prosecutors are charging Scientology's French affiliate with organized fraud. Six of Scientology's top French officials are defendants in the case that began May 25. When investigating magistrate Jean-Christophe Hullin filed the findings of a nine-year inquiry with prosecutors he described Scientology as "first and foremost a commercial business" whose interactions with followers are defined by "a real obsession for financial remuneration." The church's bookstores and celebrity center were described by Hullin's investigation as instrumental in ensnaring psychologically fragile people "with the goal of seizing their fortune by exerting a psychological hold." Finish reading this at: Time Magazine. Row over Scientology video. By John Sweeney. BBC News. http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2005/06/12/AR2005061200251.html
Footage of John Sweeney has been posted on YouTube Panorama's editor. The battleground is YouTube and Scientology's weapon is a clip of me losing it in the "Mind Control" section of a gruesome exhibition. Scientology has fought many battles to keep its secrets off the web now they are using it to attack my investigation into them.
Scientology has prepared an attack video and they have shown the Scientology v Sweeney shouting match to anyone who would watch it. There is talk of 100000 copies being released. family 'disconnects'. Scientology works. That is the message from celebs like John Travolta and Tom Cruise - who is some say keen on recruiting new Hollywood arrivals David and Victoria Beckham to what he calls his religion.

how much money have taken them to you in scientology up to date? ] Others back the Church in various ways: Chief Superintendent Kevin Hurley of the City of London police helped open a new £20 million Scientology centre in London and the authorities in the City of London have granted it cut-price rates. If you are interested in becoming a TV journalist it is a fine example of how not to do it. I look like an exploding tomato and shout like a jet engine ... it makes me cringe. But start asking questions and you see a different face of Scientology. While making our BBC Panorama film "Scientology and Me" I have been shouted at spied on had my hotel invaded at midnight denounced as a "bigot" by star Scientologists and been chased round the streets of Los Angeles by sinister strangers. Back in Britain strangers have called on my neighbors my mother-in-law's house and someone spied on my wedding and fled the moment he was challenged. I have met mothers who say they have suffered Scientology "disconnects" - meaning that their children have cut them completely out of their life so that they can spend more time with an organization which a judge in 1984 characterized as "corrupt sinister and dangerous". Psychiatry battle. Scientology has two faces - nice and smiley and sinister and dark. If you do not believe me go and see their exhibition in Los Angeles Psychiatry: Industry of Death. You enter through a door that is a mock-up of a torture chamber. Scientologists want "the global obliteration" of psychiatrists who they say were to blame for the rise of Nazi Germany. To prove their point they showed me hideous images of people having needles stuffed in their eyeballs of patients undergoing electric shocks and having their brains operated on. Sickening nasty and wholly unconvincing - modern psychiatry for all its faults is not Nazi and to press the point in the way that Scientology does devalues the horror of the Holocaust. Ironically or not it was in the "Mind Control" section of the exhibition that I lost it. 'Exploding tomato' As often in life I snapped over something completely different and quite trivial. Top Scientologist Tommy "Don't mention the word cult" Davis had been goading me all week and on the seventh day I fell into his elephant trap. He shouted at me and I shouted back louder. L Ron Hubbard wrote the founding texts of Scientology If you are interested in becoming a TV journalist it is a fine example of how not to do it. I look like an exploding tomato and shout like a jet engine and every time I see it makes me cringe. I apologized almost immediately Tommy carried on as if nothing had happened but meanwhile Scientology had rushed off copies of me losing it to my boss my boss's boss and my boss's boss's boss the Director-General of the BBC. I lost my voice but not my mind.
This is the context Scientology will not tell you about. I have met too many good people who say Scientology was founded by a liar L Ron Hubbard; that it attacks its critics without mercy; and the celebrities who endorse it have not the foggiest idea what it is really like. Take "Rosemary" who is an ordinary mum and lives in England. She had two children and one died. Her surviving daughter was also her best friend. Then her daughter joined Scientology and her mother saw less and less of her. Almost two years ago she received a "disconnect" - a letter cutting her mother out of her life totally. Rosemary received no Christmas cards no birthday cards no Mother's Day cards. Rosemary said Scientology was a cult. It was one of the most moving and shocking interviews I have ever done. Out of the blue three hours after we left her daughter came round for the first time in almost two years seeking a reconciliation. The next day she begged her mum not to use the interview. So we won't. Pay as you go. In Florida I met Mike Henderson who with his wife Donna Shannon spent $1m over three decades on Scientology's path to superhuman powers. When the couple left they were disconnected from 20-odd family members left inside Scientology. Mike's father - also disconnected - is dying but five out of his six children will not speak to him because they are still inside Scientology. John Sweeney spent many weeks investigating Scientology After a long day with Mike and Donna we went back to our hotel at midnight only to find Tommy Davis waiting in the lobby with his own black-clad Scientology cameraman. He harangued me for talking to the heretics. I told him that Scientology had been spying on the BBC and that was creepy. Read the entire above Article here. Psychopaths and Manipulators. What Judges and Others say scientologys' Crime database scientology splinter groups. Scientology News 26 June 2007 Germany imposes ban on Tom Cruise. Tom Cruise Stauffenberg's son has objected to Cruise playing his father Germany has banned the makers of Tom Cruise's new movie from filming at military sites in the country because the actor is a Scientologist. The German defence ministry said Cruise has "publicly professed to being a member of the Scientology cult". Scientology masquerades as a religion to make money Germany said but leaders of the church reject this. Cruise's producing partner Paula Wagner said the star's own convictions had no relation to the film's content. "Personal beliefs have absolutely no bearing on the movie's plot or themes" she said. 'Heroic and principled'. Scientology has been monitored in Germany in the belief that its activities are "directed against the free democratic order" in the country. Its status there as a commercial enterprise has prompted repeated protests from the organisation. Cruise will play Colonel Claus von Stauffenberg in Valkyrie leader of the 1944 plot to assassinate Adolf Hitler using a bomb hidden in a briefcase scheduled for release next year. German defence ministry spokesman Harald Kammerbauer said that Germany's military "has a special interest in the serious and authentic portrayal of the events of July 20 1944 and Stauffenberg's person". Stauffenberg's son Berthold told the Sueddeutsche Zeitung newspaper earlier this week that he objected to Cruise taking the role because of his involvement with Scientology. "He should keep his hands off my father" Mr von Stauffenberg said. Mr Kammerbauer meanwhile said that official requests for filming in the country had yet to be received. Reference: BBC. One Must be a Christian to be Saved! References for this is found in John 14:6; Acts 4:12 and 26:28; 1 Peter 4:16. One cannot be a Christian without verbally confessing the deity of Jesus the Christ. One cannot even pray to God let alone have sins remitted by Him without approaching Him through Jesus (John 14:6 and 13 15:16; 16:23-24; Romans 5:2 and Ephesians 2:18). I know Muslims and Mormons Christian Scientists Jehovah Witnesses Unitarians Scientologists Jews Muslims Buddhists Hindus Seventh Day Adventists -and many others - will not want to hear this but the Bible declares that Jesus was the FINAL revelation of God to man (Hebrews 1:1-3). There have been no others.
http://news.bbc.co.uk/2/hi/americas/6650545.stm?ls Psychopaths and Manipulators
What Judges and Others say
Scientologys' Crime database
Scientology splinter groups
http://www.bibleprobe.com/scientology.htm
http://www-2.cs.cmu.edu/~dst/Fishman/time-behar.html
http://www.bible.ca/scientology.htm
http://www.scientology-lies.com/crimesindex.html
http://encyclopedia.laborlawtalk.com/Church_of_Scientology#Scientology_splinter_groups

tyson dog --- you're so miserable that you mix three terms: faith religion and dogma as if they were a single term! it is impossible to have faith if you are not a rational agnostic who has personal and permanent experience of God personally in your life! after all their atheism is a dogmatic religion in fact you are not only you can not prove the non-existence of God but you not know nothing about the origin of life because there is no proof about science the evolution which are all theories assumptions stupid then fairy tales children are more useful because they have an ethical teaching of life!

--- tu sei così miserabile che tu confondi tre termini: fede religione e dogma come se essi fosse un termine unico! è impossibile avere fede se non si è un agnostico razionale che ha personale e permanente esperienza di Dio personalmente nella propria vita! dopo tutto proprio l'ateismo è una religione dogmatica infatti voi non solo voi non potete dimostrare la non esistenza di Dio ma voi non sapete nulla circa l'origine della vita perché non c'è dimostrazione scientifica circa la evoluzione che sono tutte teorie supposizioni stupide quindi le fiabe dei bambini sono più utili perché hanno un insegnamento etico di vita!

tyson dog 15:49. ] https://plus.google.com/111770256074404594121 . Why is Scientology wrong???? [ answer ] a man who has a scientific frame in mind not reason at random like a drunken man staggering with statements that are not proven without taking concrete topics! The New Age is the religion of the Antichrist because it is a syncretism astrological invented by man that astrology is a shit irrational that should do ashamed all kindergarten children since there are 14 constellations etc. .. but this is the truth when you do not have God whatever you believe is in idols or in satana!
Islam Get Special Treatment Australia
un uomo che ha una struttura mentale scientifica non ragiona a casaccio come un uomo ubriaco barcollante con affermazioni che non vengono dimostrate senza portare argomenti concreti! la New Age è la religione dell'anticristo perché è un sincretismo astrologico inventato dall'uomo che la astrologia è una merda irrazionale che dovrebbe fare vergognare i bambini all'asilo dato le costellazioni sono 14 ecc.. ma questa è la verità quando non si ha Dio comunque si crede negli idoli! /watch?v=lOUqkIq1mjo

Eih Satana John Davison Rockefeller Rothschild - io vedo che tu stai traendo molto profitto dal mio corso circa il libro della Sapienza di Re Salomone.. ok! alla fine del mio corso io ti manderò da un maniscalco a motivo di quelle corna brutte che sono così inadeguate e poi tu vedrai che dopo sembrerai un bravo ragazzo anche tu!

in base a quale criterio quella puttana della NATO TROIA BILBENBERG TROIKA ROTHSCHILD ha permesso al Cossovo di fare la secessione? QUI LE LEGGI DEVONO ESSERE UGUALI PER TUTTI! ] Secondo i risultati dello scrutinio del 93% dei voti delle prime elezioni parlamentari della Repubblica secessionista del Kosovo vince il Partito Democratico del Kosovo (PDK). E' guidato dal primo ministro Hashim Thaci. Secondo la Commissione elettorale centrale del Kosovo il PDK ottiene il 3122% dei voti. Questo risultato dà la possibilità al premier Tachi di guidare il governo del Kosovo per un terzo mandato. Al secondo posto con un distacco del 5% è giunto il partito di opposizione Unione Democratica del Kosovo guidato da Isa Mustafa. Ha ottenuto il 26.19% dei voti.

a Poroshenko: "il prossimo sangue che potrebbe scorrere potrebbe essere il tuo cioccolata insanguinato sporca NATO Hitler!" ] Rivelato il tema dei colloqui tra Putin e Poroshenko in Normandia.] Nell'incontro in Normandia con il capo di Stato ucraino Petro Poroshenko il presidente russo Vladimir Putin ha parlato soprattutto degli avvenimenti in Ucraina orientale ha rivelato oggi il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. "I colloqui riguardavano soprattutto gli eventi nella parte orientale del Paese e lo spargimento di sangue in atto" - ha detto Peskov. Inoltre all'ufficio stampa di Poroshenko in precedenza avevano riferito che durante l'incontro tra i 2 presidenti in Normandia si era concordata un'azione comune per chiudere le zone di frontiera nel sud-est dell'Ucraina. L'OSCE nomina un mediatore nei negoziati tra Russia e Ucraina. Il presidente dell'OSCE e capo di Stato della Svizzera Didier Burkhalter ha nominato un mediatore nei negoziati tra la Russia e l'Ucraina la famosa diplomatica svizzera Heidi Tagliavini. Nel corrispondente comunicato dell'OSCE si osserva che l'obiettivo principale di questi negoziati è porre fine alla violenza in Ucraina". La Tagliavini è già arrivata a Kiev. Domenica il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva sostenuto la necessità di fermare i combattimenti nelle "regioni orientali del Paese" entro una settimana. Ha rilasciato la corrispondente dichiarazione nella prima riunione della task force per la realizzazione del piano di pace in Ucraina orientale. Mosca confida nel successo del nuovo rappresentante dell'OSCE in Ucraina. La Russia spera che il nuovo rappresentante dell'OSCE in Ucraina Heidi Tagliavini contribuisca a risolvere la crisi ucraina. E' affermato in un comunicato del ministero degli Esteri russo. La diplomazia russa ha espresso la speranza che la Tagliavini si sforzi attivamente per ottenere sia gli accordi per la cessazione immediata delle violenze che la creazione delle condizioni per l'inizio di un vero dialogo nazionale in Ucraina che coinvolga tutte le forze politiche e le regioni.
Il ministero degli Esteri russo ha inoltre sottolineato che è a sostegno degli sforzi dell'OSCE per realizzare la "road map" l'ambasciatore russo in Ucraina Mikhail Zurabov partecipa a varie consultazioni a Kiev.

tyson dog 1 ora fa. ] Islam started in about 600 AD. The Arabs wondered when they would have a Jesus or aMoses they had watched the Jews and Christians celebrate "the messiah" and whished for their own. Then for a period of time a person existed named mohammed. This was 600-1000 years after the other religions had their (prophets). Islam also borrowed or stole much of their ideology from these religions but they did the same from previous religions. And all these religions have 1 thing in common. They had their books written from stories by illiterate people a few hundred years after the things they are writing about happened! Ever heard of 'Chinese Whispers'? Do that over hundreds of years with illiterate people...(this was the Bronze Age not today)! I don't care if religious people are insulted as their stupidity is an insult to human kind! Look it up not from religious info they will have you believe people can live in a fish for 3 days! [ answer ] Islam Get Special Treatment Australia [ answer ]
/watch?v=lOUqkIq1mjo how could you be ignorant anafalbeta and dogmatic you too? you asked to a specialist if you can live trapped inside the whale though you might receive oxygen too? In fact all we see in the breathing of a cetacean mammal extraordinary! In the past few people could read and write but were extraordinarily educated because they lived in wealth in temples in the courts of kings and had a lot of information and they were called scribes the chief priests! and since there were not your pornographic movies etc. .. then those who could not read and write every night they were all committed to memorize a huge amount of data with great care to transfer faithfully to the next generation then if one is wrong the other into his clan then were to corrected him! how can it be good the story of your evolution for all to the idiot hilt adults when would have formed by chance casually a first the cell which today in the laboratory we can not yet achieve starting from mineral elements intentionally? So even atheism is a dogma as criminal and murderess communism and capitalism have taught! then only God has said that human life is sacred that is why for me God is cute! and it is only for his love that I have had compassion on your ignorance and your arrogance!
[ answer ] Islam Get Special Treatment Australia [ answer ] /watch?v=lOUqkIq1mjo how come può essere buona la favola della tua evoluzione per coglioni adulti quando si sarebbe formata per caso una prima: cellula che oggi in laboratorio non riusciamo ancora a realizzare partendo da elementi minerali intenzionalmente? Quindi anche l'ateismo è un dogma criminale ed assassino come il comunismo ed i capitalismo hanno insegnato! poi solo Dio ha detto che la vita umana è sacra ecco perché per me Dio è simpatico! ed è soltanto per il suo amore che io ho avuto compassione della tua ignoranza e della tua arroganza! e poiché non c'erano i tuoi filmini pornografici ecc.. poi coloro che non sapevano leggere e scrivere tutte le sere erano tutti impegnati ad imparare a memoria una enorme quantità di dati con grande scrupolosità per trasferire fedelmente alle generazioni successive quindi se uno si sbagliava gli altri del clan poi lo correggevano! in passato poche persone sapevano leggere e scrivere ma erano straordinariamente istruite perché vivevano nella ricchezza nei templi nelle corti dei re ed avevano molte informazioni ed erano chiamati scribi sommi sacerdoti! come potresti essere ignorante analfabeta e dogmatico anche tu? tu hai chiesto ad uno specialista se tu puoi vivere incastrato dentro nel cetaceo se si potrebbe ricevere ossigeno anche? infatti tutti vediamo la respirazione straordinaria di un cetaceo mammifero!

lettera aperta alla LEGA ARABA --- vostri demoni imperialistici devono ritornare nelle vostre tane! http://ilcomandamento.blogspot.com/2014/06/demoni-devono-ritornare-nelle-vostre.html è vero per sei anni io ho detto una cosa diversa quindi dovreste capire da soli che è il Signore nostro Iddio Onnipotente che mi ha ordinato di dire questo ovviamente questa non è la mia volontà! .. poi questo non dovrebbe essere un grosso problema per voi che voi dite di avere fede in Dio! infatti Islam significa: "piena sottomissione alla volontà di Dio!"

lettera aperta alla LEGA ARABA --- Dio ha umiliato l'orgoglio del mare quindi anche i vostri demoni devono ritornare nelle vostre tane!

lettera aperta alla LEGA ARABA --- CHI DI VOI SI ASSUME L'ONERE ECONOMICO DI SMONTARE E DI RICOSTRUIRE ALTROVE LA Cupola della Roccia: قبة الصخرة Qubbat al-Ṣakhra? ] AFFINCHé QUELLA BELLA MOSCHEA NON VADA PERDUTA? [ Sapienza - Capitolo 9. Preghiera per ottenere la sapienza ed il terzo tempio ebraico di UNIUS REI ] [1] «Dio dei padri e Signore di misericordia che tutto hai creato con la tua parola [2] che con la tua sapienza hai formato l'uomo perché domini sulle creature fatte da te [3] e governi il mondo con santità e giustizia e pronunzi giudizi con animo retto [4] dammi la sapienza che siede in trono accanto a te e non mi escludere dal numero dei tuoi figli [5] perché io sono tuo servo e figlio della tua ancella uomo debole e di vita breve incapace di comprendere la giustizia e le leggi. [6] Se anche uno fosse il più perfetto tra gli uomini mancandogli la tua sapienza sarebbe stimato un nulla. [7] Tu mi hai prescelto come re del tuo popolo e giudice dei tuoi figli e delle tue figlie; [8] mi hai detto di costruirti un tempio sul tuo santo monte un altare nella città della tua dimora un'imitazione della tenda santa che ti eri preparata fin da principio. [9] Con te è la sapienza che conosce le tue opere che era presente quando creavi il mondo; essa conosce che cosa è gradito ai tuoi occhi e ciò che è conforme ai tuoi decreti. [10] Inviala dai cieli santi mandala dal tuo trono glorioso perché mi assista e mi affianchi nella mia fatica e io sappia ciò che ti è gradito. [11] Essa infatti tutto conosce e tutto comprende
e mi guiderà prudentemente nelle mie azioni e mi proteggerà con la sua gloria. [12] Così le mie opere ti saranno gradite; io giudicherò con equità il tuo popolo e sarò degno del trono di mio padre. [13] Quale uomo può conoscere il volere di Dio? Chi può immaginare che cosa vuole il Signore? [14] I ragionamenti dei mortali sono timidi e incerte le nostre riflessioni [15] perché un corpo corruttibile appesantisce l'anima e la tenda d'argilla grava la mente dai molti pensieri. [16] A stento ci raffiguriamo le cose terrestri scopriamo con fatica quelle a portata di mano; ma chi può rintracciare le cose del cielo? [17] Chi ha conosciuto il tuo pensiero se tu non gli hai concesso la sapienza e non gli hai inviato il tuo santo spirito dall'alto? [18] Così furono raddrizzati i sentieri di chi è sulla terra; gli uomini furono ammaestrati in ciò che ti è gradito; essi furono salvati per mezzo della sapienza».