SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666






https://www.youtube.com/user/youtube/discussion General  of satana , You can talk to me, on this page! I am always here!
 https://www.youtube.com/channel/UC-eByela5oO311r5LJ6Yu3w/discussion
channel/UC-eByela5oO311r5LJ6Yu3w/ non sembra che tu hai molta stima in satana, per nascondere così bene: nella vergogna la tua identità! [ cosa io posso fare, per un calunniatore, come te? 1. voi accusate i gesuiti soltanto perché avete della rabbia contro di loro! PERCHé I GESUITI HANNO FATTO UN OTTIMO LAVORO CONTRO SATANA! 2. io sono un politico universale che, io difendo tutto quello che c'è di bene, in tutte le religioni! ed anche nello ISLAM il bene è maggiore del male! 3. Dio è una PERSONA e non una religione! 4. se, tu avessi conosciuto Dio saresti un uomo felice e non un calunniatore!
========================
MA QUELLI SONO TOTALMENTE NAZISTI PRAVY SECTOR: CON VOCAZIONE AL POGROM, DOVE ARRIVANO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA? SI ROVINANO LE NAZIONI! ] [ Ucraina: Osce, voto ok ma riforme, "Influenza potenti gruppi economici e media non indipendenti" ] KERRY 322 VUOI DIRE ALLE TUE SCIMMIE DI LASCIARMI IL COMPUTER?
==================
KING ERDOGAN SALMAN SALAFITI ] QUANDO ASSAD AVRà LIBERATO LA SUA SIRIA, E TROVERà CHE I SUOI SIRIANI SONO STATI SOSTITUITI da genocidio sharia, e che sono la VOSTRA MERDA ISLAMICA INTERNAZIONALE galassia SHARIA: che hanno abusivamente preso il posto dei siriani.. voi credete che potrà dire loro: "fingete di essere siriani e venite a votare al loro posto" oppure troverà il modo prima o poi per farvela pagare? PERCHé è GIUSTO CHE VOI LA DOBBIATE PAGARE! CIA e NATO loro credono in Satana, ma, voi dite di credere in Dio, eppure il vostro Dio si è dimostrato degno dei sacerdoti di SATANA della CIA! MOSCA, 26 OTT - Nelle ultime 24 ore l'aviazione militare russa ha compiuto 50 nuovi raid su 94 obiettivi dei terroristi in sei province della Siria: Hama, Idlib, Latakia, Aleppo, Damasco ed Deir ez-Zor. Lo rende noto il ministero della difesa russo, spiegando che in particolare sono state distrutte tre roccaforti dell'Isis nei pressi di Latakia e un deposito di munizioni nella provincia di Damasco. Negli ultimi tre giorni sono stati colpiti in tutto 285 obiettivi dell'Isis.
=======================
a suo avviso? NO è PROPRIO COSì! GLI USA HANNO IL CERVELLO NELLA MERDA PAPPA LENTA, DI SATANA! PERCHé, PROPRIO LORO: CIA USA LEGA ARABA NATO, TURCHIA, HANNO INONDATO LA SIRIA DI TERRORISTI ISLAMICI: CHE SONO LORO TUTTO QUESTO ORRORE DI TERRORISTI ISLAMICI! ANCHE PERCHé DOVE C'è SHARIA, C'è SEMPRE TERRORISMO! ] Siria: Putin, credo che Usa abbiano cervello in pappa, La critica agli Usa, rei a suo avviso di non condividere con Mosca le informazioni d'intelligence sui bersagli da colpire o evitare
==========================
SONO SATANISTI MASSONI CIA 666 SPA FMI, tutti FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: IL MASSIMO CONCENTRATO DI TUTTO QUELLO CHE DI CRIMINALE è MAI POTUTO APPARIRE SU QUESTO PIANETA! ] per chi è un essere umano? non è facile capire il satanismo di ERDOGAN e SALMAN! Io dico che non si possono salvare, ma, JHWH mi ha detto che si possono pentire! [Putin "Credo che alcuni nostri partner semplicemente abbiano il cervello in pappa'': Putin non ha risparmiato questa dura critica agli Usa, rei a suo avviso di non condividere con Mosca le informazioni d'intelligence sulla Siria, sui bersagli da colpire o almeno da evitare. ''Questo non è un gioco'', ha osservato Putin durante un forum economico. "Ci siamo rivolti a loro (agli Usa, ndr) e abbiamo chiesto 'fateci sapere i bersagli che voi considerate al 100% terroristici'", ha spiegato Putin davanti al parterre anche internazionale del forum economico Vtb. "'No, non siamo pronti a questo', è stata la risposta. Allora abbiamo pensato e abbiamo fatto un'altra domanda: diteci dove non dobbiamo colpire. Non abbiamo ricevuto alcuna risposta", ha proseguito il presidente russo. "Ma come e' possibile lavorare insieme? Cosa dobbiamo fare? Mi pare che alcuni dei nostri partner abbiano la pappa in testa", ha aggiunto, riferendosi agli Usa.
====================
non c'è storia su un articolo infame come questo: "chi fa il terrorista se ne deve andare!" ANCHE PERCHé PALESTINESI COME TUTTI GLI ISLAMICI: NON DISSIMULANO LA LORO INTENZIONE DI FARE IL GENOCIDIO AGLI ALTRI! E SE POSSONO? IL GENOCIDIO LO FANNO VERAMENTE! QUESTO HA INSEGNATO A FARE LORO IL FALSO PROFETA ESOTERICO MAOMETTO! E I CRIMINI DI MAOMETTO SONO TROPPI DA ELENCARE, QUINDI CON IL TERMINE "ESOTERICO PERICOLOSO", SI SOMMANO TUTTI I CRIMINI POSSIBILI: perché QUESTA è IDOLATRIA! ] [ RAMALLAH, 26 OTT - "Pulizia etnica": così il segretario dell'Olp Saeb Erekat ha definito l'ipotesi del premier Benyamin Netanyahu di revocare la residenza ai palestinesi di Gerusalemme est, secondo Haaretz, oltre la barriera di protezione. Per Hanan Ashrawi "centinaia di migliaia" i palestinesi coinvolti.
                =============
Gb: media, 'governo blocca mega-moschea' ] ma, PROPRIO questo è il problema! tutto ISLAm è integralismo nella LEGA ARABA shariA! [ Dopo il 'no' da parte di commissione edilizia quartiere Londra ] IO SONO LA LIBERTà DI RELIGIONE, E MI DISPIACE DIRE QUESTO, MA, SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE IL NAZISMO DELLA SHARIA? TUTTE LE MOSCHEE DEVONO ESSERE MURATE!   
=======================       
è COME SE PER LA MANCAZA DI SPERANZA E PROSPETTIVA DEI GIOVANI ITALIANI, NOI VOLESSIMO INCOLPARE I PALESTINESI CHE NON CENTRANO NIENTE! IL FALLIMENTO DELLA PALESTINA è TUTTO NEL SUO TERRORISMO, PERCHé TUTTA LA LEGA ARABA è UN NAZISMO SHARIA: DI INTEGRALISMO ISLAMICO! ] BRUXELLES, 26 OTT - "La situazione è molto seria, grave e temo si possa deteriorare ulteriormente": lo ha detto il presidente dell'autorità nazionale palestinese Abu Mazen prima dell'incontro con l'Alto rappresentante della politica estera Ue Federica Mogherini. Per il presidente "una delle ragioni dietro gli eventi in Palestina è il sentimento di delusione dei giovani che non vedono speranze all'orizzonte"
================
A QUESTO PUNTO VIENE A MANCARE LA LOGICA, PERCHé NON SI VEDE LA TRAVE DEL TERRORISMO NEL PROPRIO OCCHIO, PER VEDERE LA PAGLIUZZA, CHE LORO HANNO FORMATO: NELL'OCCHIO ALTRUI! COME SE LE VITTIME DEL TERRORISMO ISLAMICO ABBIANO LA INFAMIA DI MORIRE SENZA UN CONTRAPPESO TERRITORIALE! SE PALESTINESI CONTINUANO CON IL LORO TERRORISMO? PERDERANNO TUTTA LA LORO TERRA, PERCHé COSì è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE! ] palestinese Abu Mazen : "e un'altra è "il non rispetto di Israele dello status quo in vigore dal 1875".
==================
vedere due spose femmine, con l'abito bianco, o due sposi maschi con l'abito nero: è il pervertimento del significato dei simboli, oltre ad essere il pervertimento del LINGUAGGIO della legge naturale! Perché questo è anche il pervertimento della gerarchia dei valori! ECCO PERCHé IL MONDO DI SATANA CERCA DI DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! DOPOTUTTO PER CHI è EGOISTA SENZA FIGLI? DOPO DI LUI PUò VENIRE LA FINE DEL MONDO! Perché di una perversione sessuale si tratta: come per dire: "il vero amore non è per noi!" Perché femine e maschi in fondo siamo tutti, ma, veri uomini e vere donne? è dura in questi tempi di satanismo massonico Bildenberg Regime! ] A Napoli wedding planner per coppie gay. Dopo istituzione registro in Comune richieste anche in città
=============================
non c'è reato se il ladro viene ucciso nel buio della NOTTE! lo ha detto la Bibbia! ] [  MILANO, 26 OTT - Il giovane ladro albanese Gjergi Gjonj, ucciso dal pensionato Francesco Sicignano a Vaprio d'Adda (Milano), è morto a causa di un unico colpo di pistola che ha raggiunto il petto. E' quanto emerge dai primi esiti dell'autopsia sul cadavere, eseguita oggi all'Istituto di medicina legale di Milano. Il 30 ottobre verranno eseguiti gli esami balistici sulla pistola di Sicignano, sequestrata dai carabinieri che stanno conducendo le indagini.
============================
non c'è nessuna tutela circa, il lavoro agricolo da parte dello Stato, ed il comparto agicolo ha il reddito più basso, perché è la filiera dei commercianti quella che si arricchisce! IN QUESTO MODO LO STATO FAVORISCE NUOVAMENTE I LATIFONDISTI! il 50% dei contributi agricoli dovrebbe essere versato dallo Stato, ad UN ufficio COMUNALE CHE PORTA GRATUITAMENTE LA CONTABILITà, che manda in campagna i vigili urbani a controllare, se il personale ha cappellini per proteggersi, o se ha bevuto acqua! ] DAL COMPARTO AGRICOLO ITALIANO POTREBBE NASCERE UNA ENORME RICCHEZZA, E SI FAREBBERO SUBITO TANTI POSTI DI LAVORO! [ TRANI, 26 OTT - Diventano sette gli indagati dalla procura di Trani nell'inchiesta sulla morte di Paola Clemente, bracciante 49enne di San Giorgio Jonico (Taranto), morta dopo essere stata colta da un malore mentre, il 13 luglio scorso, era al lavoro nelle campagne di Andria nell'acinellatura dell'uva. Ai primi tre indagati con l'ipotesi di reato di omicidio colposo e omesso controllo, se ne sono aggiunti quattro accusati, a vario titolo, di illecita intermediazione, sfruttamento del lavoro e truffa.
======================
ma, Erdogan è un grande cattivone, soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ]  Il motivo più importante per cui Gesù doveva essere Dio è che, se non lo fosse stato, la Sua morte non sarebbe stata sufficiente a scontare il castigo per i peccati del mondo intero (1 Giovanni 2:2). Soltanto Dio avrebbe potuto scontare un castigo talmente infinito. Soltanto Lui avrebbe potuto prendere i peccati del mondo (2 Corinzi 5:21), morire ed essere risuscitato, dimostrando la Sua vittoria sul peccato e sulla morte.
ERDOGAN HITLER
ma, Erdogan è cattivo soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ]  In Apocalisse, un angelo insegnò all’apostolo Giovanni ad adorare soltanto Dio (Apocalisse 19:10). Nella Scrittura, Gesù riceve parecchie volte adorazione (Matteo 2:11; 14:33; 28:9,17; Luca 24:52; Giovanni 9:38). Egli non rimprovera mai le persone per il fatto di adorarLo. Se Gesù non fosse Dio, avrebbe detto alla gente di non adorarLo, proprio come fece l’angelo nell’Apocalisse. Ci sono molti altri versetti e passi della Scrittura a sostegno della divinità di Gesù.
ERDOGAN HITLER
ma, Erdogan è cattivo soltanto perché, lui ha paura di morire come un martire cristiano! ] Riguardo a Gesù, il discepolo Tommaso dichiarò: “Signor mio e Dio mio!” (Giovanni 20:28). Gesù non lo corresse. Tito 2:13 ci incoraggia ad attendere la venuta del nostro Dio e Salvatore, Gesù Cristo (cfr. anche 2 Pietro 1:1). In Ebrei 1:8, il Padre dichiara di Gesù: "Il tuo trono, o Dio, dura di secolo in secolo, e lo scettro del tuo regno è uno scettro di giustizia".
ERDOGAN HITLER
Giovanni 1:1 dice che “la Parola era Dio”. Giovanni 1:14 afferma che “la Parola è diventata carne”. Questo indica chiaramente che Gesù è Dio “manifestato in carne” (1 Timoteo 3:16). Atti 20:28 ci dice: [Badate alla] chiesa di Dio, che egli ha acquistata con il proprio sangue". Chi ha acquistato la chiesa con il proprio sangue? Gesù Cristo. Atti 20:28 dichiara che Dio ha acquistato la chiesa con il proprio sangue. Pertanto, Gesù è Dio!
ERDOGAN HITLER
Gesù di Betlemme MESSIA ha detto in Vangelo di Giovanni ... Questo indica che Gesù stava davvero dicendo di essere Dio dichiarando: “Io e il Padre siamo uno” (Giovanni 10:30). Giovanni 8:58 è un altro esempio. Gesù affermò: “In verità, in verità vi dico: prima che Abraamo fosse nato, io sono”. Ancora una volta, come reazione i Giudei presero delle pietre nel tentativo di lapidare Gesù (Giovanni 8:59).
ERDOGAN HITLER
Gesù di Betlemme MESSIA ha detto in Vangelo di Giovanni 10:30: “Io e il Padre siamo uno”.
ERDOGAN HITLER
Gesù Nazareno, o DI BETLEMME il Cristo ha detto anche: «Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia..
humanumgenus
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
************************************************************************
LA CATASTROFE DEL NOSTRO SISTEMA EDUCATIVO, ECONOMICO, E SOCIALE OCCIDENTALE è PROPORZIONALE AL NOSTRO AVERE RINNEGATO LE RADICI EBRAICO CRISTIANE. ISLAMICI NON DEVONO COMBATTERE PER CONQUISTARCI: NOI SIAMO GIà MORTI! I ROTHSCHILD SPA FED BCE FMI HANNO DISTRUTTO LA CIVILTà OCCIDENTALE, E LE RADICI BIBLICHE, PER GETTARCI NELLA ANARCHIA: INTENZIONALMENTE: TUTTE COSE GIà VISTE PRIMA DELLA ASCESA DI HITLER ERDOGAN! E QUESTO IL CAPOLAVORO DEI MASSONI I PPIù GRANDI SPECIALISTI DI INGEGNERIA SOCIALE DELLA STORIA! Meritocrazia, questa sconosciuta. by Gianvito Pugliese. E’ stata assunta a tempo indeterminato dalla JPMorgan a Londra -nella foto la sede londinese-  come Credit risk analyst.
Ha 24 anni. A Voghera, dov’è nata, ha conseguito la maturità scientifica con il massimo dei voti, la laurea in Economia e finanza alla Bocconi con 110 e lode, un Master in Risk management e Financial engineering all’imperial college di Londra con “distinction”.
Un curriculum di studi ineccepibile, ma in Italia alla cinquantina di domande di lavoro inoltrate, solo dieci colloqui. Finiti tutti con un “ci dispiace”, “vedremo in futuro” o un più secco e meno diplomatico “non interessa”.
Beatrice Villani, questo il suo nome, è ancora stupita dell’atteggiamento di tutte le grandi banche italiane. Non una che l’abbia ammessa ad un colloquio. Chiaro: titoli e capacità in Italia non contano assolutamente nulla.
Senza la raccomandazione pesante, quella del potente che conta e vuol contare, non si va da nessuna parte. Così, in realtà, questo Paese disgraziato, approva il Job Act e sbandiera dati di occupazione falsati, dal momento che non si contano i giovani licenziati, costretti a lavorare in nero per un paio di mesi e per poi essere riassunti dalla stessa ditta che, così facendo, potrà beneficiare degli sgravi previdenziali e fiscali previsti per i nuovi assunti.
In realtà, a prescindere dall’inefficacia del provvedimento legislativo sull’occupazione, è evidente che questo Paese ha imboccato la strada del fallimento. Non possono esserci conclusioni diverse se ci si accorge che la nostra maggior risorsa, i giovani valorosi, dopo che lo Stato ha speso per formarli cifre notevoli, anche se spesso insufficienti –scuola e cultura restano le Cenerentole del bilancio dello Stato italiano-, vengono letteralmente costretti a trasferirsi all’estero e a spendere lì le loro non indifferenti capacità produttive.
Fa particolarmente specie che l’intero sistema creditizio di questo Paese, super assistito dal Governo, non faccia nulla per trattenere in Italia le migliori risorse umane giovanili e non. I grandi istituti di credito da tempo hanno dimenticato come si fa la banca, preferendo non prestare denaro ai privati (industrie e famiglie), optando invece, senza rischi e faticose istruttorie, sull’investire piuttosto il denaro, ottenuto dalla banca centrale europea a tasso agevolato, nei redditizi titoli pubblici, creando in realtà un sistema “serpente che si morde la coda” e che finisce col tempo, inevitabilmente, col fagocitare se stesso.
Se non sei figlio di un bancario di un certo livello, il posto in banca te lo puoi scordare: e così cresce una classe dirigente incapace e smidollata.
Vedete futuro in questo, cari lettori?  Io francamente no.
Non me ne voglia il nostro Presidente del Consiglio.
Non credo che mi leggerà, per cui mi scanserò l’accusa di “gufare”  e “remare contro” la ripresa in atto nel Paese. A parte che mi chiedo quale film siano andati a vedere questi signori, perché io questa ripresa non la vedo e non la sento, nè la vedono e sentono  commercianti ed industriali, almeno qui nel sud del Paese, temo che il caso Beatrice Villani, oltre a non essere purtroppo un caso isolato, bensì piuttosto comune, rappresentando la normalità e non certo l’eccezionalità, abbia radici e motivazioni più profonde della semplice insipienza, dabbenaggine, incapacità di coloro che dovrebbero e potrebbero assumere e non lo fanno.
Il mio timore, maturato dopo una serie di colloqui con giovani valorosi, taluni occupati “per combinazione” esclusivamente grazie a concorsi vinti, è che quella classe dirigente che ha il compito di valutarli, essendo stata assunta per “calcio nel didietro del potente”, piuttosto che per merito, vede nei giovani davvero meritevoli un rischio enorme per se stessi e le proprie carriere basate sul nulla. Ovvio che li allontanino, che li tengano a distanza come appestati. E’ come nella cosa pubblica: in politica o nella dirigenza pubblica, dai ministeri, alle municipalizzate, passando per tutti gli enti intermedi del parastato, se non sei privo di etica, di senso morale e di dignità, se per caso potresti aver a cuore il bene pubblico e non considerarlo solo “la vacca da mungere” a beneficio tuo e del clan che ti appoggia, allora non devi assolutamente accedere ad un incarico pubblico e nella denegata ipotesi , che questo imperdonabile errore sia avvenuto, e questo delitto consumato, è assolutamente necessario che tu non faccia assolutamente carriera.
Motivazione: non sei funzionale al sistema.
Quale? Quello degli interessi privati a danno della collettività. Questo mi e Vi spiega, cari lettori, perché il Paese che ha il maggior numero di beni culturali, bellezze paesaggistiche ineguali al mondo, un clima benedetto (ma stiamo facendo l’impossibile per rovinarlo), dove il denaro dovrebbe sgorgare a fiotti dall’estero per finire nelle nostre tasche, sta nella situazione in cui si trova, con un debito pubblico stellare e con una sostanziale incapacità nel pubblico, ripeto, dal Governo centrale all’ultima municipalizzata o partecipata da un Comune, di mettere seriamente mano alla spesa pubblica, razionalizzandola ed incanalandola finalmente verso i fabbisogni reali dei cittadini.
Concludo riferendovi una sensazione, se volete un timore: non è che tutte queste riforme, che nei sondaggi suscitano chiaramente l’indifferenza della gente comune, sono sbandierate apposta per distrarci dal vero problema: un’economia che stenta a riprendere e marciare, una disoccupazione, in particolare giovanile,  alle stelle, corruzione dilagante e spesa pubblica fuori controllo? Vi ricordate la favoletta dei due ladri di qualsiasi paesotto delle nostre parti? Litigavano di giorno in piazza e la notte rubavano insieme.
Mi sa tanto, quando sento litigare i potenti di turno nei talk show, di stare ad assistere, magari un poco più in grande, alla stessa scenetta dei due ladri.
==================
NON CREDO CHE OBAMA DOVREBBE DARE LA COLPA ALLE ARMI: SE, LA SUA IDEOLOGIA DI MERDA ROTHSCHILD GENERA I SATANISTI! PERCHé CREDO CHE QUALCUNO GLI DOVREBBE SPARARE A QUEL SATANISTA! ] NON C'è UNA MENTE UMANA, SENZA LA METAFISICA DI UNIUS REI, CHE SI POSSA METTERE A DISCUTERE SU COSA è IL BENE E SU COSA è IL MALE CON I DEMONI SOPRANNATURALI GENDER DARWIN !! ECCO PERCHé LA BIBBIA PROIBISCE LO OCCULTO ESOTERICO! USA: la notte di Halloween verrà inaugurata la Chiesa Maggiore di Lucifero. L'obiettivo della Chiesa di Lucifero è creare “una nuova era per il progresso dell'umanità senza la schiavitù del pensiero dogmatico. Siamo gli dei e le dee della nostra vita”. davidp OMAR AGUILAR 16 OTTOBRE 2015. La città di Old Town Spring, a una trentina di chilometri a nord di Houston (Texas, Stati Uniti), sarà la sede della Greater Church of Lucifer (Chiesa Maggiore di Lucifero).
L’organizzazione ha pubblicato sul suo sito web la notizia dell’apertura del “primo edificio nella storia della Chiesa che sarà aperto al pubblico”. Jacob No, leader mondiale della Chiesa di Lucifero, fondata nell’estate del 2014, ha affermato che l’obiettivo della Chiesa di Lucifero è creare “una nuova era per il progresso dell’umanità senza la schiavitù del pensiero dogmatico. Siamo gli dei e le dee della nostra vita”.
Negli Stati Uniti esiste una corrente molto forte che vuole dare al satanismo e alle sue varie manifestazione una voce nell’arena pubblica. L’apertura di questa Chiesa di Lucifero non sorprende in una società che diventa sempre più “spirituale” e meno religiosa e in cui aumenta il numero delle persone che si considerano spirituali senza affiliazione religiosa, che si ritengono liberi pensatori senza bisogno di seguire dei dogmi.
La Chiesa Maggiore di Lucifero chiama questa ideologia di vivere senza autorità né leggi o norme “La fiamma nera”. “Non c’è papa o autorità su di noi, siamo i capitani delle nostre anime”, dichiara sul suo sito web.
La cerimonia di apertura è programmata per il fine settimana tra i 30 ottobre e il 1° novembre, durante la celebrazione della notte di Halloween negli Stati Uniti. “Un tempio all’ego più elevato”, dice l’invito all’apertura della Chiesa.
La Chiesa Maggiore di Lucifero insiste nell’affermare che non si tratta di una religione in sé, ma solo di un gruppo di anime simili che cercano di essere gli dèi del proprio mondo carnale e spirituale. È un cammino di autoadorazione, che pretende di credere dèi in ogni persona.
Questa Chiesa, come altre manifestazioni, professa l’assenza di religione e si presenta come alternativa ai concetti di ogni forma di religiosità, ma come le altre chiese sataniche nei suoi principi e nella sua fondazione esiste un’influenza di persone e ideologie apertamente sataniche, con pratiche come il libertinaggio, le deviazioni sessuali e l’aborto.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/usa-la-notte-di-halloween-verra-inaugurata-la-chiesa-maggiore-di-lucifero/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2016,%202015%2011:09%20am
===================
Jihadisti AL-NURSA SHARIA attaccano Chiesa ad Aleppo, MA NON SONO ISIS SHARIA: SONO GLI UOMINI DI OBAMA, ERDOGAN E SALMAN CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI TUTTI GLI SCIITI E DI TUTTE LE MINORANZE IN SIRIA: QUANDO LA CIA OCI NON AVEVA INVENTATO ISIS? I CRISTIANI ERANO GIà STATI TUTTI STERMINATI DAL LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO! PER AMORE DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG: FALSE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SENZA SOVRANITà MONETARIA? A NESSUNO DI LORO DEVE ESSERE PERMESSO DI SOPRAVVIVERE! Ma i fedeli tornano per la Messa. Peter Anderson  AIUTO ALLA CHIESA CHE SOFFRE  26 OTTOBRE 2015. father Ibrahim in church. ACS - Aiuto alla Chiesa che soffre: «Non è la prima volta che cercano di colpire la nostra chiesa, ma finora non ci erano mai riusciti». Così padre Ibrahim Alsabagh, francescano della Custodia di Terra Santa, commenta ad Aiuto alla Chiesa che Soffre l’attentato che ieri ha colpito la sua parrocchia, la Chiesa di San Francesco, nel quartiere di Azizieh ad Aleppo.
Durante la messa delle ore 17 una bombola di gas è stata lanciata sulla cupola della chiesa. «Proprio in quel momento mi apprestavo a somministrare l’eucaristia ai fedeli. Improvvisamente tutto ha iniziato a tremare e all’interno della chiesa sono caduti moltissimi detriti. C’era talmente tanta polvere che non riuscivamo a vederci l’un l’altro». Fortunatamente la bombola di gas non è esplosa a contatto con la cupola, ma soltanto qualche secondo più tardi, mentre già stava rotolando lungo il tetto. «Se avesse forato la cupola poteva essere una tragedia – nota il francescano – se fosse caduto anche soltanto il lampadario avrebbe potuto uccidere dieci persone. Come ho detto ai miei fedeli, è il mantello della Vergine che ci ha protetti».
attacco chiesa  san francesco aleppo 1
In seguito all’attentato sei persone sono rimaste lievemente ferite, mentre la struttura ha riportato gravi danni e probabilmente una parte del tetto dovrà essere riscostruita. Non è chiaro chi abbia compiuto l’attacco, ma la bombola è stata plausibilmente lanciata dalla parte vecchia della città, territorio in mano a diversi gruppi jihadisti.
«Non è certo un caso se l’attacco è avvenuto durante la messa della domenica sera, quando in chiesa vi erano 400 fedeli», dichiara padre Ibrahim ricordando i diversi tentativi di colpire la sua parrocchia, che finora avevano danneggiato soltanto le abitazioni attigue. Le motivazioni che si nascondo dietro l’attentato potrebbero essere molteplici. Tra queste il grande impegno del francescano nella promozione del dialogo interreligioso, specie attraverso l’assistenza ai siriani di ogni credo: cristiani e musulmani. «Alcuni vogliono eliminare qualsiasi segno di riconciliazione e di apertura», afferma il religioso secondo il quale l’attacco è inoltre probabilmente legato all’odio anticristiano. «La nostra è l’unica chiesa della zona ad essere ancora agibile. Qui si rifugiano in tanti per pregare e forse è per questo che hanno cercato di distruggerla».
attacco chiesa  san francesco aleppo 2. Nonostante i fedeli fossero nel panico, padre Ibrahim è riuscito a mantenere la calma e dopo essersi sincerato che non vi fossero vittime gravi, ha invitato i suoi parrocchiani nel giardino della chiesa, dove li ha rassicurati per poi proseguire la funzione somministrando a tutti la comunione. «Alcuni si sono stupiti della mia reazione. Ma è nel Signore che trovo la forza, nell’unione con Lui attraverso la preghiera. La forza di andare avanti, perfino con maggiore energia ora che dobbiamo riparare la nostra chiesa».
Già questa mattina i fedeli sono tornati per la messa mattutina. «Erano in tanti e con gioia abbiamo ascoltato nuovamente il suono delle nostre campane. Speriamo che finisca tutto questo caos e speriamo di riuscire presto a parlare di questi come di fatti legati al passato. Senza la paura che attacchi simili possano ripetersi in qualsiasi momento».
=================
non esistono bambini cattivi, ma esistono cattivi maestri come ERDOGAN SHARIA [ Uccideresti questo bambino PAFFUTELLO sapendo che è Hitler? ] NO IO LO EDUCHEREI [ Se per assurdo vi fosse permesso d’incontrare Hitler bambino lo uccidereste? Sembra la trama di un fanta thriller sui viaggi nel tempo, invece è la domanda del sondaggio che il New York Times ha sottoposto ai suoi lettori. Ieri è stato comunicato via Twitter il risultato: il 42% se la sentirebbe di uccidere quel bambinone
====================
OK! OBAMA HA FATTO DI SE STESSO UNA BESTIA GENDER DARWIN HALLOWEEN, MA NOI CI RIBELLIAMO A TUTTO QUESTO SUO SATANISMO! abbiamo il dovere di redimere prima i nostri congiunti genetici: se sono stati così depravati da vendere materiale genetico, e noi non siamo polli, noi abbiamo diritto alla nostra identità biologica!] [La lotta di Audrey per porre fine all’anonimato dei donatori di sperma. Senza il diritto di sapere. Il 21 ottobre, il relatore pubblico del Consiglio di Stato di Francia ha respinto la richiesta di Audrey Kermalvezen (non è il suo vero nome), il giovane avvocato che chiede che si sollevi parzialmente il segreto che circonda le sue origini. Nel 2009 ha saputo di essere stata concepita

=====================
La dottrina del Purgatorio, da Dante, A UNIUS REI, a Guerre stellari ..[ LA METAFISICA DICHIARA IL PURGATORIO, PERCHé: 1. DICHIARA LA VITA CONTINUATIVA DELLA ANIMA PERSONALE IDENTITARIA SPIRITUALE, COME ELEMENTO SOPRANNATURALE: SUSSISTENTE IN TUTTO IL GENERE UMANO! 2. DATO IL LIVELLO DI SANTITà INFINITA DI DIO, è IMPOSSIBILE: AVERE LA CONOSCENZA: PRECISA ONESTA DEL SENSO REALE DEL PECCATO, PER COLORO CHE MUOIONO (AL DI FUORI DI UNA QUALCHE FORMA DI MARTIRIO DI AMORE UNIVERSALE) COME "GIUSTI" DI AVERE I REQUISITI PER ENTRARE IN PARADISO! ] La ragionevolezza del Purgatorio, scritturistica o meno che sia, […] e canterò di quel secondo regno dove l’umano spirito si purga e di salire al ciel diventa degno. ~ Dante, Purgatorio Canto I, 4-6. Si può credere nel cosiddetto “Purgatorio” anche se non si è cattolici? Perché la Chiesa cattolica lo considera, praticamente, un dogma? Ed è possibile che la saga di George Lucas sia capace di farcene comprendere meglio la verità?
Sì, è possibile. Infatti ve lo spiego in questo articolo. Cos’è il Purgatorio?
C.S. Lewis: “Tu sei stato all’Inferno: sebbene, qualora non si tornasse indietro, si potrebbe chiamare Purgatorio.” La vita è essenzialmente un Purgatorio, poiché si cambia e si impara dagli errori. Non si tratta di scontare delle pene, così, per soddisfare il presunto desiderio di giustizia di Dio o delle persone che abbiamo ferito. Il male commesso, quando realizzato nelle sue estreme conseguenze, è già di per sé uno strazio indicibile. È l’Inferno, temporaneo o eterno. Come spiegato ne “Il grande divorzio” di Lewis (che era protestante! XD ), il Purgatorio è più di ogni altra cosa una condizione della persona, dell’anima, che prende consapevolezza degli errori commessi e che, superato l’orgoglio o l’ossessione idolatrica per qualcosa, si comporta di conseguenza per fare ammenda, cambiare e non ripetere più la cosa.
Questo processo, piaccia o no, è graduale, non istantaneo.
Franco Nembrini: “Il Purgatorio […] è cercare di compiere fino in fondo quel cammino diconversione e di raggiungimento della felicità che è lo scopo dell’intera opera della “Divina Commedia” e della vita. […] Rispetto al fissità della condanna infernale o rispetto la definitività del Paradiso, il Purgatorio è la cantica dove si cambia.” Ma nella Bibbia non c’è!
L’idea, forse un po’ ingenua, secondo cui sarebbe possibile, semplicemente, chiedere perdono per poter raggiungere ilParadiso, a mio avviso, offende l’intelligenza. Tutto il discorso iniziato da Lutero in poi, secondo cui basterebbe la sola fede per poter raggiungere la comunione perfetta con Dio, scaturisce sia dal prendere alla lettera la Scrittura (la Bibbia non parla esplicitamente del Purgatorio, quindi non esiste!) che dall’idea che l’uomo sia, dalpeccato originale in avanti, incapace del bene o di perseguire la santità (lo stare in comunione con Dio, in un discernimento) già sulla terra. Sostanzialmente il problema non è il Purgatorio, ma la negazione della libertà umana e di una realtà razionale, oggettiva, a cui portò il Luteranesimo.
La Chiesa ortodossa non essendo altrettanto strutturata nella definizione di concetti razionali rifiuta anch’essa il Purgatorio, soprattutto qualora lo si consideri un luogo. Tuttavia prega per i defunti e non sminuisce il libero arbitrio.
Il senso della vita, infatti, è proprio quello di sperimentare il libero arbitrio e scoprire che Dio ci chiede di affidarci a Lui per donarci il meglio (Mt 7, 9-11) “Chi tra di voi al figlio che gli chiede un pane darà una pietra? O se gli chiede un pesce, darà una serpe? Se voi dunque che siete cattivi sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro che è nei cieli darà cose buone a quelli che gliele domandano!”.
  La fregatura non c’è, Dio è dalla nostra parte. Il male permesso da Dio è sempre in vista di un bene più grande a cui l’uomo è destinato (Rm 8, 28). Il piano della salvezza. 28. Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno. 29. Poiché quelli che egli da sempre ha conosciuto li ha anche predestinati ad essere conformi all'immagine del Figlio suo, perché egli sia il primogenito tra molti fratelli; 30. quelli poi che ha predestinati li ha anche chiamati; quelli che ha chiamati li ha anche giustificati; quelli che ha giustificati li ha anche glorificati.
E si può fare propria questa verità solamente sperimentandola di persona, sulla propria pelle.
La vita di per sé equivale a un purgatorio in cui crescere e purificarsi.
Ma se egli considerava la magnifica ricompensa riservata a coloro che si addormentano nella morte con sentimenti di pietà, la sua considerazione era santa e devota. Perciò egli fece offrire il sacrificio espiatorio per i morti, perché fossero assolti dal peccato. 2 Maccabei 12, 45
Oltretutto, non è nemmeno vero che nella Scrittura non siano presenti riferimenti al Purgatorio. Per esempio, Gesù dice:
Gesù: “Quando vai con il tuo avversario davanti al magistrato, lungo la strada procura di accordarti con lui, perché non ti trascini davanti al giudice e il giudice ti consegni all’esecutore e questi ti getti in prigione. Ti assicuro, non ne uscirai finché non avrai pagato fino all’ultimo spicciolo.” (Luca 26, 58-59)
Sempre per capire che quella del Purgatorio non è un’invenzione medievale o una scoperta successiva, bisogna aggiungere che i primi cristiani pregavano per le anime dei defunti e che nella patristica del I e del II secolo già si parlava di tutto ciò. In pratica, è una cosa sempre stata considerata sottintesa fin dall’inizio del Cristianesimo.
La dottrina del purgatorio, in breve: Canto 33, Beatrice e il Grifone
Qualora una persona raggiunga il termine del percorso terreno, la sua evoluzione non termina, fissandosi come in una fotografia senza né spazio né tempo. Né viene catapultata in una realtà dove non è più presente la capacità di scegliere, quindi di cambiare. Si entra piuttosto in una prospettiva dove si accresce maggiormente il grado di consapevolezza, si cambia il proprio rapporto con la dimensione spazio-tempo, in quella che viene semplicisticamente definita “eternità”, ma si continua a tendere all’infinito verso la conoscenza di Dio. Essendo un momento determinante, la persona ha di fronte a sé una scelta fondamentale: proseguire nella luce di Dio, della verità, o andare in tutt’altra direzione… Vabbè, sapete a cosa alludo! Ma nel caso in cui si scelga Dio, non si riceve di botto la completa comprensione di ogni cosa, la bontà infinita o l’infallibilità. Si fa solamente uno straordinario saltò di qualità nelle proprie capacità di entrare in relazione con Dio. Si diventa uguali agli angeli, come affermato da Gesù in Luca 20, 36.
Il Purgatorio a cui si riferisce la Dottrina cattolica è un momento preciso, in cui la persona risorta per l’eternità realizza dolorosamente, passo dopo passo, ciò che l’ha portata all’errore. Come il “Sommo Poeta”, Dante Alighieri, mostra nella “Divina Commedia”, ciò che muove sia i dannati che i beati è il desiderio. Il purgatorio è desiderare il Sommo Bene, Dio, ma non essere ancora del tutto in grado di viverlo pienamente, come San Paolo spiega ed estende a tutta la creazione in Romani 8, 22.
Il Purgatorio in “Star Wars”. Anakin Skywalker, Dell'OttoIl tema della redenzione è magnificamente esplicato come non mai nella saga di “Star Wars”. Anakin Skywalker rappresenta l’esempio paradigmatico dell’uomoche è chiamato a compiere qualcosa di immenso (doveva essere lo Jedi atteso dalle profezie, il messia dell’intera galassia… tiè!), ma il desiderio di possesso o di controllare la situazione a tutti costi, generato dalla paura di un’ipotetica perdita, lo farà diventare ciò che più di ogni altra cosa temeva: un prevaricatore, che ferisce le persone a cui più tiene. Notare che tale sbaglio avviene gradualmente, da questo si capisce che non è realistica nemmeno la credenza secondo cui sarebbe possibile il processo inverso: ci si può dannare all’istante. Anche la caduta più inaspettata, si verifica sempre in modo progressivo. Istantanea può essere tutt’al più la scelta di procedere da un lato o dall’altro. Anakin cade, o meglio cede al lato oscuro, diventando il temibile Darth Fener. Da messia ad avversario degli Jedi e nemico della Repubblica. E, così, ha inizio il suo “Inferno”, che si rivelerà un “Purgatorio” nel momento in cui accetterà ciò che il figlio ha da offrirgli gratuitamente: il perdono, che ha origine sempre dallo Spirito di Dio. Si può tornare alla (vera) Forza con un atto di umiltà, lasciandoci salvare dall’Altro.
Sarà il figlio di Anakin, Luke Skywalker, decenni dopo, ha riparare al male compiuto dal genitore, salvando e redimendo un po’ tutti, incluso, vabbè “spoiler”, il padre. In questo, più di quanto possano immaginare anche i cristiani più scafati fan di “Star Wars”, la figura di Luke è assolutamente cristica. È, come Cristo, il messia che salva tutti… offrendo un’alternativa sbalorditiva e senza precedenti: addirittura il peggiore dei peccatori, quello da cui ha avuto origine un male terrificante, può redimersi se lo desidera.
Come per Manfredi di Svevia nel III Canto del Purgatorio, la salvezza è sempre possibile, basta un atto di umiltà e si può intraprendere quel cammino di redenzione detto “Purgatorio”.
…Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei… Dante, Purgatorio, Canto III
Conclusione:
Usando le parole di Peter Kreeft, il Purgatorio è un luogo di purificazione piuttosto che di sofferenza, una specie di “lettura riparatrice” della vita terrena. In questo caso, il Purgatorio sarebbe la prima parte del Paradiso, e non un posto lontano da esso. Sia nell’Aldilà che nella vita terrana, ci prepariamo al Paradiso vero. Una verità, quella del Purgatorio, di cui implicitamente narra ogni bella storia che si rispetti, inclusa l’epopea di “Star Wars”!
==========================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] WATCH: Arab Parents Name their Newborn Baby ‘Knife of Jerusalem’ Proud parents of a newborn baby in Gaza have named their son “Knife of Jerusalem,” as a means of expressing solidarity with Palestinian terrorists committing knife attacks against Israeli civilians in Judea, Samaria and Jerusalem. This is not a sign of solidarity. This is a cruel form of child abuse, because ultimately, what will this child become now, if not a terrorist?
Even worse, Palestinian society looks upon such a thing as being admirable. They don’t see how wicked this really is.
For years, we have been writing about Palestinian incitement, which has clearly led to the current wave of terror. This is an evil that must be stopped.
We need to show this video to the world. Incitement towards terror will never bring about peace. It will only bring death.
Israelis are Under Attack. Do You Support Israel?
Want to do something important for Israel? Make a donation to United with Israel, and help to fight against Palestinian incitement and terror. Join us in educating and inspiring millions around the world to support Israel too!
The Palestinians' self-proclaimed Knife Intifada is the latest result of ongoing incitement against innocent Israelis. Israelis are being stabbed, shot and run over. Yet the world is silent. Help Israel to fight and win the war against terror. The time to act is now! Now more than ever, Israel needs your help to fight the battle of public opinion. Israel's enemies are using social media to incite brutal terror against innocent civilians. UWI has helped to remove Facebook pages and Youtube videos calling for the murder of Israelis. We need your help to do even more!
In addition, United with Israel contributes to vital causes like building bomb shelters to protect Israeli citizens.
Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
========================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] Gaza Parents Name Their Newborn "Knife of Jerusalem" https://youtu.be/tb4km-6eET0     Pubblicato il 25 ott 2015
The parents of a newborn baby in Gaza explain that they decided to call their son "Knife of Jerusalem" because it was "the least they could do" to express solidarity with Palestinians in the West Bank and Jerusalem. The interview was posted on the Internet on October 24, 2015.
====================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] WATCH: Young Israeli Girl Burned by Palestinian Firebomb. After Arab terrorists hurled firebombs at her car, Sigal Sofer experienced the horrible nightmare of seeing her three-year-old daughter engulfed in flames.
Sigal is no stranger to terror, unfortunately. She was attacked in Gush Katif by terrorists who stabbed her multiple times.

While traveling to Beit El, north of Jerusalem, Uriel and Sigal, along with three of their children, were attacked by two terrorists who threw firebombs at them.
https://youtu.be/5b81Gi4-9zM
The rear windshield was smashed where Tahel was sitting, setting her on fire.
Can you imagine the horror of seeing your own child burning? Or of the other children, who saw their sister being consumed by the flames?
'It's such a nightmare, to see your child burning'Pubblicato il 25 ott 2015
Sigal Sofer recounts the moments in which Arabs hurled firebombs at her car, setting her 3-year-old daughter on fire.
===================
islamici sono nazisti e terroristi! E QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA SHARIA IRAN HITLER OBAMA ERDOGAN SALMAN! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! ] While Arab Terrorists Stab Jews, Israeli Doctors are Saving Palestinian Babies. While Arab terrorists are busy stabbing, shooting and running over Israeli civilians, this Israeli hospital, with its staff of Jewish and Arab doctors, is busy saving the lives of Palestinian babies.
This is exactly the kind of video you will not see on CNN, BBC, MSNBC and many other mainstream news outlets.
“Heart for Peace”, a non-political mixed team of Israeli and Arab cardiologists at Hadassah Medical Center in Jerusalem, has saved the lives of over 610 Palestinian children since 2005. And still, Israel is being called and apartheid state.
The truth is that this is just one of many things Israel does for its Arab population, both saving and improving lives.
Since the mainstream media won’t report on this, it’s up to us to get this video out to the public. [While Arabs stab Israeli civilians, a Jewish hospital saves Arab babies] Pubblicato il 21 ott 2015
Igal Hecht of TheRebel.Media brings us a report about an organization, "Heart for Peace", a non-political mixed team of Israeli and Palestinian cardiologists, that have saved the lives of over 610 Palestinian children since 2005.
News of heightened violence coming out of Jerusalem in recent weeks, leaves many skeptical about the possibilities for peace in the region.
Meanwhile, at Hadassah Medical Centre in Jerusalem life goes on because "suffering has no nationality" and the doctors, nurses and patients here, whether Israeli or Palestinian, put the children first.
As one Palestinian doctor notes, "We are participating in the creation of life - we don't think about the politics"
This may not be what we hear in the news but this is a reality that exists and one we need to hear more about.
JOIN TheRebel.media for more fearless news and commentary you won’t find anywhere else.
http://www.TheRebel.media

VISIT our NEW group blog The Megaphone!
It’s your one-stop shop for rebellious commentary from independent and fearless readers and writers.
http://www.TheRebel.Media/TheMegaphone
================
666 Hallowenn è la parte demoniaca di Obama: il suo gender sodoma darwin!
===================
Obama Bush Rothschild ERDOGAN SALMAN BILDENBERG MERKEL CAMERON ECC.. sono ad immagine e somiglianza dei demoni, ma, noi i popoli, noi siamo TUTTI a IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, PERCHé JHWH HOLY  holy holy è LA VERITà! QUESTA è LA ideologia dell'amore regale di: GENESI (uomo regale) CONTRO: la ideologia di JabullOn GENDER DARWIN scimmia Baal capitalismo comunismo islamismo: di MARDUK (uomo schiavo), QUESTA è LA BIBBIA CONTRO IL TALMUD SATANICO! ] l'ho giurato a Dio e certo vi farò del male! [ Piden 'pena de muerte' para el no nacido no deseado. También reclaman que no se criminalice el 'médico'. ¿Por qué 'indultar' a quien se lucra del sufrimiento de las mujeres? El texto se debate esta semana en el Comité de Derechos Humanos de Ginebra. Escribe al presidente, a los vicepresidentes y al relator
¡¡Tenemos que pararlo!! Firma esta petición haciendo clic aquí. Todavía estoy alucinando, lorenzo. Un amigo de Ginebra me pasa el borrador del texto que se empieza a debatir hoy en el Comité de Derechos Humanos. Dice que defender la vida que está por nacer es "cruel, inhumano y degradante”. ¡Lo que es cruel, inhumano y degradante es condenar a la pena de muerte al no nacido por el hecho de ser no deseado!

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado

El texto no tiene desperdicio, lorenzo. Pide que se permita el aborto en caso de violación, incesto o malformación grave, pero también cuando el embarazo suponga una "grave angustia” para la madre. O sea, aborto libre.
En caso de que haya restricciones al aborto, pide que no se 'empuje' a las mujeres a abortos clandestinos y que no se las someta a "requisitos excesivamente honerosos y humillantes” como los plazos de espera largos. ¿Esperar es humillante?
Y ya puestos, el Comité de Derechos Humanos pide que en ningún caso se criminalice a los licenciados en Medicina que practican el aborto. ¿Por qué no sancionar a quien se está lucrando con el sufrimiento de las mujeres?, ¿por qué defender esa industria tan lucrativa del aborto?

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado

Todo esto viene a cuento de una revisión que están realizando de la interpretación del artículo 6 de la Convención de Derechos Civiles y Políticos. En dicho artículo se dice explícitamente lo siguiente:
"No se impondrá la pena de muerte por delitos cometidos por personas de menos de 18 años de edad, ni se la aplicará a las mujeres en estado de gravidez”
Si las mujeres embarazadas nunca deben de ser sometida a la pena de muerte, ¿no es para salvar EXPLICITAMENTE la vida que llevan dentro?
Además, tampoco parecen tener en cuenta el preámbulo de la Convención de los Derechos del Niño que señala lo siguiente:
"El niño, por su falta de madurez física y mental, necesita protección y cuidado especiales, incluso la debida protección legal, tanto antes como después del nacimiento” ¿Quieres recordárselo al presidente del Comité de Derechos Humanos, el argentino Fabián Omar Salvioli, a los vicepresidentes Dheerujlall B. Seetulsingh y Anja Seibert-Fohr y al relator Konstatine Vardzelashvili.

http://www.citizengo.org/es/30572-lo-cruel-inhuman-y-degradante-condenar-al-no-nacido-pena-muerte-por-ser-no-deseado

Gracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. Es tan duro el texto, que de aprobarse sería una catástrofe. Te iré contando lo que pase y lo iremos publicando en la campaña. Un fuerte abrazo, El aborto no es un derecho
Att presidente del Comité, Fabián Omar Salvioli, a los vicepresidentes Dheerujlall B. Seetulsingh y Anja Seibert-Fohr y al relator Konstatine Vardzelashvili.
Muy Srs. míos: Leo con preocupación el borrador de interpretación del art. 6 de la Convención Internacional de Derechos Civiles y Políticos que debatirán los próximos 26, 28 y 30 de octubre. Además de no haber escuchado correctamente a la sociedad civil, tampoco interpretan adecuadamente el tratado que establece la prohibición de la pena de muerte para embarazadas. Una mención explícita del derecho a la vida que está por nacer. Por el contrario, plantean la pena de muerte en casos de violación, incesto o malformación del feto e ‘indultan’ al médico en todos los casos. Además, distinguen entre bebé deseado o no deseado para otorgar o no el derecho a la vida. Una diferencia jurídicamente insostenible y humanamente rechazable.
No sólo eso sino que afirman que obligar a una madre a que dé a luz a su hijo es “inhumano, cruel y degradante”. Lo que es ‘inhumano, cruel y degradante’ es condenar a un no nacido a la pena de muerte por ser no deseado.
Le ruego que revise la redacción del texto para que esté más acorde a la literalidad y al sentido del Pacto de Derechos Civiles y Políticos, la Convención Internacional de Derechos del Niño y otros tratados internacionales.
=================
Legge di stabilità. Per Boccardi (Fi) è la pietra tombale dell’agricoltura pugliese
1% dei ricchi, possiede il 50% della ricchezza del pianeta! e quindi non potrebbe mai esistere una religione o un governo che non si un atto di alto tradimento alla legge universale e naturale.. voi state rovinando i popoli! [ vogliono creare di nuovo il latifondo ed il proletariato i servi della gleba! ] “La legge di stabilità è la pietra tombale per i piccoli agricoltori ai quali verranno imposti oneri burocratici mai visti prima. E’ prevista infatti la cancellazione del regime agevolato per gli agricoltori con un fatturato fino a 7 mila euro, i quali saranno tenuti a sottostare agli stessi adempimenti delle grandi imprese, quali fatture, registri, comunicazioni e dichiarazioni IVA”.
Lo afferma in una nota il senatore pugliese di Forza Italia Michele Boccardi.
“Questa misura prevista dal governo nella legge di stabilità – continua Boccardi – penalizzerà fortemente le eccellenze agroalimentari dei nostri territori a tutto vantaggio del falso made in Italy. Le imprese agricole di piccole dimensioni sono presenti soprattutto in Puglia e nelle altre regioni meridionali per cui ancora una volta il Governo penalizza il Sud. Mi batterò in Senato per cancellare questa norma ingiusta che sancirebbe la fine della tradizione agricola italiana”.
“Già sul fronte xylella la Puglia è stata abbandonata nel caos da parte del Governo, con gravissime ripercussioni sul tessuto economico e sociale, adesso con questa norma della legge di stabilità, per la precisione l’articolo 47, si assesta un altro duro colpo alla nostra agricoltura locale. Un accanimento ingiustificato e incomprensibile che mira a colpire una Regione già devastata dalla crisi. In Puglia la dimensione media di una impresa agricola è fra i 2,5 e i 5 ettari, una estensione quindi davvero molto limitata specie se paragonata a quella delle aziende venete o lombarde: prevedere che una azienda piccola debba avere le stesse incombenze burocratiche di una azienda grandissima è davvero un errore ingiustificabile e insensato. Daremo battaglia in Parlamento per far ritornare il Governo sui suoi passi, cancellando questa ingiustizia”.







Asia Bibi ‘healthy and safe,’ says her lawyer. Published: Oct. 26, 2015 by Asif Aqeel
Bibi with Punjab Governor, Salmaan Taseer, who was assassinated in 2011 for supporting her case. Office of the Governor of Punjab
The lawyer of the only Pakistani Christian woman to be given the death penalty for alleged blasphemy met her in prison last week, reporting that she is safe and in good health.
The final appeal for Aasiya Noreen, commonly known as Asia Bibi, is pending before Pakistan’s top court, after the Lahore High Court turned down her appeal last October on technical grounds.  The mother of five has been in prison since the summer of 2009, when she was arrested on allegations of insulting the prophet of Islam.
Defense lawyer Saif-ul-Malook told World Watch Monitor that he was accompanied by Asia Bibi’s husband Ashiq Masih on his Oct. 21 visit in the Multan Women’s Prison.
Through Malook, a prominent attorney and expert in Islamic law, Noreen had been allowed to take the final appeal against her death penalty to the Supreme Court in Islamabad in July 2015.
Malook told World Watch Monitor that since early October several foreign news agencies, including one from the Vatican, contacted him over news that Noreen’s health was worsening. “After this I decided to visit the prison and personally meet Asia, to ascertain if the news was correct,” he said.
Bibi's final appeal against her death penalty is pending at the Supreme Court of Pakistan, pictured
supremecourt.gov.uk
“Only family of the inmate or the lawyer representing the convict can visit the chamber, so Ashiq and I went together to see her. Inmates on death row are separated and locked into an 8 by 10 feet chamber called a death cell,” Malook said.
“There are three death cells in this prison and Asia is the only death convict, so two cells are empty. She has been given one servant who sits outside the lockup for any help,” the lawyer said. “Asia is probably the only prisoner in Pakistan who has been given a TV set in her cell. She looked healthy and normal, but I still asked her if she suffered any serious illness.”
“Asia has totally denied she ever suffered any serious illness since 2009 in prison. She became happy when I told her that she would soon be released,” her lawyer said.
Malook stated that the deputy-superintendent of police was also present during his meeting with Asia. “There are no men in the prison, and one extra female police officer is deployed outside her chamber so that her security could be ensured,” he said.
Masih confirmed to World Watch Monitor that he had visited his wife with Malook, and that none of his daughters accompanied them on this visit. He could see “a glimmer of hope” on Asia’s face, her husband said.
Malook’s account of Noreen’s health contrasts with reports, which began to surface a year ago, that she had become seriously ill. Since that time, hard evidence or on-the-record testimony about her condition has been scarce, and what information has emerged has been inconistent.
In October 2014, Agence France-Press cited an unnamed Pakistani government “official” as saying that Noreen "was vomiting blood last month and was having difficulty walking." AFP also quoted the noted Pakistani Christan activist Sardar Mushtaq Gill as saying that Noreen's "life is in danger because of her health." Yet the news agency also quoted an unnamed "source close to the prisoner's family" as saying "we were told that her health condition had worsened at one time but she was recovering now."
In June of this year, reports again appeared with claims Noreen was vomiting blood and was almost too weak to walk. Few of the reports contained first-hand information or original reporting. Several, including a June 30 item posted by the UK-based Dailymail.com, based their reports on an item posted on a website called The Global Dispatch. The Global Dispatch, in turn, had relied upon a single source: a web site called MasLibres.org, which is published by HatzeOir.org, a Madrid-based nonprofit organization that says it is devoted to human-rights advocacy.
Though MasLibres has devoted significant attention to Aasiya Noreen's case, the website currently does not contain any report that Noreen is in ill health. It has earlier hosted an advocacy visit to Europe by Ashiq Masih.
In fact, on 22 Oct., MasLibres published a more upbeat assessment following a prison visit to Noreen by Joseph Nadeem, director of the Lahore-based Renaissance Education Foundation. Malook, the attorney, accompanied Nadeem on the visit, MasLibres reported. (It's not clear if this was the 21st October visit reported above.)
"They found Asia Bibi in good health and state of mind," the article reported.
Yet there also are indications all is not well inside Multan Jail. Open Doors International, a charity that supports Christians who are under pressure because of their faith, said this month that "people close to the case" have told church contacts in Pakistan that the prison is an overcrowded, unsanitary "hell hole," and that Noreen is in poor health.
Malook had previously served as the prosecution lawyer in the murder case of the former Punjab Governor Salmaan Taseer, who was assassinated after visiting Asia Bibi in prison and supporting her case. The governor had called Pakistan’s blasphemy statutes “black laws,” calling for their reform and supporting a presidential pardon for Asia Bibi.
Taseer was shot and killed by Mumtaz Qadri, a 26-year-old member of his own security detail, in Pakistan’s capital, Islamabad, on 4 January, 2011. Qadri shot the governor 27 times without being intercepted by other police officers present at the crime scene. Then he threw down his AK-47 sub-machine gun and reportedly pleaded to be arrested so that he could explain his intentions, to punish Taseer for opposing Asia Bibi’s blasphemy conviction.
Because of death threats from hardliners, no lawyer would agree to represent Qadri’s prosecution. After months of no representation, Malook took up the case. When the trial judge, Pervez Ali Shah, convicted Qadri and sentenced him to death in October 2011, the judge was threatened and finally sent to Saudi Arabia for fear of his life.
However a recent Supreme Court landmark decision has upheld the judgement that Qadri had no legal justification to take the law into his own hands and reconfirmed his death sentence. This vindicated Malook's bold prosecution of the case. However, it is this verdict that has provoked the backlash against Aasiya Noreen by extremists.
Malook said the Supreme Court hearing in Noreen’s case should begin sometime in January or February 2016. He remains “quite hopeful “ she would be acquitted and released, he said. Citing “insufficient evidence” against her, he has not found sufficient legal grounds against her under either civil or Islamic law.
No dejo de dar gracias a Dios por ustedes por la gracia que les ha concedido en Cristo Jesus
Io continuo a ringraziare Dio per voi per la grazia che egli ha concesso loro in Cristo Gesש
Llegue a ustedes la gracia y la paz que proceden de Dios nuestro Padre y del Seסor Jesucristo.
Raggiungere grazia e pace che vengono da Dio nostro padre e Signore Gesש Cristo
Pero tu Seסor eres nuestro padre nosotros somos la arcilla y tu nuestro alfarero: ¡todos somos la obra de tus manos!
Ma tu Signore tu sei nostro padre noi siamo l'argilla e voi nostri Potter: noi siamo tutti opera delle tue mani!
Escucha Pastor de Israel
tu que tienes el trono sobre los querubines
reafirma tu poder y ven a salvarnos.
Vuיlvete Seסor de los ejיrcitos

observa desde el cielo y mira:
ven a visitar tu vid
la cepa que plantף tu mano
el retoסo que Tu hiciste vigoroso.

Que tu mano sostenga al que estב a tu derecha
al hombre que tu fortaleciste
y nunca nos apartaremos de ti:
devuיlvenos la vida e invocaremos tu Nombre.
Ascolto pastore d'Israele che hanno il trono di sopra dei cherubini riafferma la tua potenza e vieni a salvarci.
Diventare Signore degli eserciti visto dal cielo e aspetto: Venite a visitare la tua vigna il ceppo piantato la mano le riprese che hai fatto vigorosa.

Ciע che è sulla vostra destra l'uomo che si fortaleciste tenere la mano e abbiamo mai si trasformerא: ci portano vita e chiediamo il vostro nome.
==========================
I SATANISTI MERKEL TROIKA I BANCHIERI ROTHSCHID BILDENBERG LA USUROCRAZIA BANCA MONDIALE LORO VOGLIONO ESPROPRIARE TUTTI I COMUNI E LE REGIONI DELLE UTILITIES FARCI PAGARE L'ACQUA ECC.. QUINDI PER PREDARE IL POPOLO E FARLO MORIRE BISOGNA CAMBIARE L'ARTICOLO V.
https://www.facebook.com/video.php?v=1540115119561885&set=vb.1436140396626025&type=2&theater

Movimento Marcello 2.0
https://fbcdn-vthumb-a.akamaihd.net/hvthumb-ak-xap1/v/t15.0-10/p206x206/10677753_1540115766228487_1540115119561885_4772_798_b.jpg?oh=175420c03fc18db92c414b6ca9416524&oe=55473F04&__gda__=1426888078_a8032e1a51ddce849e3c656cb53b329a

RENZI HA DICHIARATO CHE IL PATTO DEL NAZARENO CONSISTE NEL VARIARE IL TITOLO QUINTO DELLA COSTITUZIONE!

ECCO COSA SUCCEDEREBBE VARIANDOLO!

VI CHIEDO DI CONDIVIDERE IN MODO SPASMODICO QUESTO VIDEO IN MODO CHE GLI ITALIANI CAPISCANO CHE VARIANDOLO SAREBBE LA FINE DI QUESTO PAESE!

CONDIVIDI CON TUTTI I TUOI AMICI IL "mi piace "non serve a nulla!!!
CONDIVIDI CON TUTTI FALLO PER I TUOI FIGLI!
 Movimento Marcello 2.0 Si sono d'accordo con tutto ma bisogna prima informare la popolazione e se non lo fa la TV lo facciamo noi!
 Marco Centonze Bisogna uscire per le strade SINCRONIZZATAMENTE e far vedere queste cose se no il popolo Italiano non capirà mai la gravità della cosa..... direbbe "ma perché c'ט così tanta esigenza di fare una RIVOLUZIONE?"
 Walter Pierro Bastardi!! E da vent'anni che si stanno preparando il terreno!!
 foto di Walter Pierro.
 Movimento Marcello 2.0 VE LO CHIEDO DI NUOVO QUESTO VIDEO ANDREBBE FATTO VEDERE A TUTTI GLI ITALIANI SENZA COLORE DI APPARTENENZA!
 PERCIׂ VI RICHIEDO DI RICONDIVIDERE ALMENO A 10 persone chiedendo di fare altrettanto!
 GRAZIE
 Movimento Marcello 2.0 Io ho condiviso sulle bacheche dei miei amici circa2500 persone pensa se tutti lo facessero l'Italia sarebbe un popolo più informato!
 Anita Canale Arabi o cinesi..... alla faccia dell'europa (minuscola voluta) e dell'europeismo. Nella mia mente l'Europa avrebbe avuto un senso se fosse stata una sorta di "famiglia". E in una famiglia quando uno è in difficoltà gli altri gli danno una mano. La realtà invece...
======================
ט VERO NON SONO FATTI NOSTRI! FUORI LA TURCHIA DALLA NATO! ] Turchia: ErdoganUe si faccia fatti suoi Presidente reagisce alle critiche sugli arresti dei giornalisti
15 dicembre 2014 ANKARA Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha esortato l'Ue ad "occuparsi dei fatti propri" in relazione alle critiche dell'Unione europea sugli arresti di giornalisti in Turchia. "L'Unione europea non puע interferire in misure prese in un quadro legale contro elementi che minacciano la nostra sicurezza nazionale" ha detto il presidente. L'Alto Rappresentante per la politica estera dell'Ue federrica Mogherini aveva dichiarato che gli arresti di giornalisti "vanno contro i valori europei".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/turchia-erdoganue-si-faccia-fatti-suoi_ef9b1890-7d85-4386-9dd6-10e6d22719e3.html
ERDOGAN HA RAGIONE AD ESSERE INDIGNATO.. I CANI NON SONO STERMINATORI NAZISTI SHARIAH ISLAMICI DI ARMENI COPTI CURDI BIZANTINI OTRANTINI ECC... COME LUI!
ANKARA 3 NOV - Il ministero degli Esteri turco ha convocato l'ambasciatore tedesco ad Ankara per protestare contro una vignetta che ripubblicata su un libro di testo in Germania offende il presidente Recep Tayyip Erdogan equiparandolo a un cane: epiteto pesantissimo nella tradizione musulmana come in quella ebraica. La vignetta comparsa per la prima volta sulla 'Frankfurter Allgemeine' 3 anni fa raffigura un cane che ringhia alla catena e una cuccia su cui è scritto 'Erdogan'. [ ] QUESTA NE è LA PROVA TUTTI GLI ISLAMICI SONO DALLA PARTE DI ISIS SHARIAH.. SE NON FAREMO IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA CERTO DA LORO SAREME UCCISI è SOLTNTO UNA QUESTIONE DI TEMPO!
Indonesia giornale accusato blasfemia. Direttore indagato per vignetta anti Isis
BANGKOK. 12 dicembre 2014 BANGKOK 12 DIC - Il direttore del principale quotidiano indonesiano in inglese il Jakarta Post è indagato per blasfemia per una vignetta sull'Isis giudicata blasfema da gruppi islamici. Meidyatama Suryodiningrat rischia 5 anni di carcere. Nella vignetta si vede una bandiera nera con la frase in arabo "Non c'ט altro Dio al di fuori di Dio" e sullo sfondo miliziani che giustiziano prigionieri. Il giornale si era già scusato spiegando che la vignetta era una "critica all'uso di simboli religiosi".
========================
L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA MERKEL TROIKA MESS: IMPERIALISMO IDEOLOGIA GENDER SODOMA USUROCRAZIA A TUTTI GLI SCHIAVI ROTHSCHILD BILDENBERG Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITTIMA DI UNA CAMPAGNA DI CALUNNIE! PERChé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay in Russia più violenze DICE UNA denuncia di Hrw MA INVECE è LUI HRW CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO PER CALUNNIA.. FINChé NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DEVE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI NON SI DEVE più DARE A QUESTA PERVERSIONE SESSUALE CONTRO NATURA UNA PUBBLICA RILEVANZA..
ט CHIARO ANCHE IN QUESTO LA RUSSIA HA RAGIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_cd23df14-3034-4902-8704-83ade607d71f.html
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
questa notizia è stata scelta dall'ansa in mancanza di aerei russi che sfiorano aerei pieni di bambini di sommergibili russi che si aggirano furtivamente sotto le coste svedesi di eserciti russi che invadono (nascostamente) altre nazioni.
Licio Abbrusci · Top Commentator
La chiesa ortodossa russa non ammette trasgressioni di questo genere...
Lera Krasnova · Top Commentator · Lavora presso ּטםטסעונסעגמ װטםאםסמג ׀װ
cosa c'entra la democrazia o meno? la legge VIETA alle coppie omosessuali di fare la loro "propaganda" tra i minori entro i 15 anni. In poche parole se una coppia gay si avvicina al passeggio al parco ai minori a fare i discorsi sulla normalità di tale rapporto.....la attende la multa salata come minimum. Non vedo niente di male.
ט MOLTO GRAVE QUESTO BLASFEMIA SACRILEGIO DEL VANGELO DATO CHE NEANCHE GLI ADULTERI O I FORNICATORI POTANNO ENTRARE INPARADISO... FIGURIAMOCI UNA PERVERSIONE SESSUALE.. VOI SIETE PAZZI!
''Se Gesש Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che le regole che vietano le nozze gay nel clero anglicano e chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e stupide''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html
E CHE DIFFERENZA C'ט: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDARE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERChé QUALCUNO QUI DIMENTICA COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE USUROCRAZIA COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!.. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA NOI SIAMO TUTTI MORTI! LONDRA Il 21 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa tra pochi giorni data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone tra loro gli amici storici come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
la omosessualità è in se stesso: un demone quindi tutti i mali malattie e malesseri saranno sempre maggiori! LA BIBBIA? NON DOVREBBE MAI ESSERE SOTTOVALUTATA! NEW YORK 25 SET - Il rischio di essere vittima di violenze domestiche è più alto per le coppie dello stesso sesso: lo rivela uno studio della Northwestern University Feinberg di Chicago. Secondo la ricerca tra il 25% e il 75% di gay lesbiche e bisessuali è vittima di violenze domestiche. Nella società la quota è del 22% per le donne e del 7% per gli uomini.
Lo studio non spiega questa differenza. Per gli esperti la ragione sarebbe lo stress a cui i gay sono sottoposti poiché minoranza.
 Edi Gabrieli · Top Commentator
 La notizia in se' non sorprende cio' che sorprende e' che sia stata pubblicata! Ormai e' chiaro che tutte le agenzie di stampa diano supporto al malcostume specialmente quello omosessuale. L'agenda globale paga profumatamente i quotidiani media e TV per l'aiuto al complimento del disfacimento della societa'. Sicuramente domani qualcuno all' ANSA sara' licenziato.
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Edi Gabrieli è MOLTO GRAVE CHE ANSA ABBIA FATTO UN CRIMINE DI QUESTE PROPORZIONI CONTRO LA IDEOLOGIA GENDER CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE: DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD DI BUSH 322 KERRY 666 LAVEY BILDENBERG MERKEL ED EMMA BONINO! ] Il nostro governo permette che la pornografia su internet sia libera e autoregolata consentendo deviazioni e perversioni di tutti I tipi. Dopo vent'anni di questa dittatura i tristi risultati e a pagarne il costo come sempre saranno i piu' deboli.
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
HAHAHA CULATTONI at..MARRIED! vogliono scimiottare la VERA FAMIGLIA naturale sostituendola con un aborto artificiale ed ecco i risultati STATISTICI!!! Non gli bastava aver ottenuto di tutto di tutto e di più "Grazie" alle potenti LOBBY GAY ed ai Media cd. "PROGRSSISTI" (che seno se possibile quanto di più conservatore ci sia!!) siamo quasi arrivati al REATO DI OPINIONE se si OSA parlar male dei Gay (mentre se si offendono o irridono Eterosessuali e altre "categorie" nessuna obiezione!) analoga al reato voluto dall'ex Ministro ora indagato il FAMIGERATO MANCINO un terrunciello senza arte ne parte che come molti buoni a niente delle sue parti GRAZIE A CARRIERE STATALI scevere da qualsiasi MERITROCRAZIA diventano "Qualcuno" e poi si ergono a MAESTRI DI VITA E CIVILTA' O COME L'esimio che ha avuto la "geniale" idea di rendere reato se si parla male per es. dei Negri anche quando ammazzano (x es.) a Picconate tre Italici innocenti! Ragion per cui oggi se un Negro da del cretino a un Italiano e SOLTANTO UN MALEDUCATO se invece è l'Italiano a dagli del Cretino E' UN RAZZISTA!!! I Culattoni arroganti di oggi derivano dello stesso solco ma guai se ti azzardavi a ipotizzare che il "matrimonio" non fa per loro e che si godessero la convivenza che nessuno osa più contestagli! No loro dovevano scimmiottare il Matrimonio Etero e naturale x essere soddisfatti ed ecco i risultati COME VOLEVASI DIMOSTRARE!
=========================
NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE SE ERDOGAN NELLA NATO: è UN NAZISTA! LA NATO USA 322 UE AD ERDOGAN? NON HA NIENTE DA INSEGNARE: IN TEMA DI DIRITI UMANI SHARIAH NAZI ONU: PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO: DISINTEGRARE ISRAELE IL REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG L'ANTICRISTO!
ROMA 15 DIC - L'ex europarlamentare Giulietto Chiesa è stato fermato a Tallin in Estonia. Lo ha detto all'Ansa la moglie di Chiesa Fiammetta Cucurnia. Chiesa - giornalista e per anni corrispondente da Mosca dapprima per l'Unità poi per la stampa - è stato prelevato dalla polizia in albergo dove gli è stato comunicato che sarà espulso dal paese entro 48 ore come persona non grata. Nessuna motivazione pubblica è stata fornita. La diplomazia italiana si sta occupando del caso.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/giulietto-chiesa-arrestato-in-estonia_73dd7430-4f24-4adf-82f7-a4f92a9d60ec.html
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
I paesi baltici oltre ad essere diventati oramai un covo di Nazisti sono quelli preferiti dagli Usa per far guerra alla Russia essendo confinanti con la stessa! Oramai è chiaro che L'Ue se continuerà in questo modo troverà fra pochi anni nuove dittature come furono quelle di Hitler e Mussolini.
KIEV 30 APR - L'Ucraina ha arrestato accusandolo di spionaggio e dichiarandolo persona non grata l'addetto militare russo a Kiev di cui non è stata diffusa l'identitא.
 Secondo il ministero degli esteri ucraino l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato e verrà espulso quanto prima.
 MOSCA 30 AGO - E' giallo sull'arresto di due funzionari dell'ambasciata russa a Kiev. Il terzo segretario Andrei Golovanov e l'addetto diplomatico Mikhail Shorin sarebbero stati arrestati questa settimana nella capitale ucraina nonostante avessero dei passaporti diplomatici e Mosca li ha dichiarati "dispersi". Il ministero dell'Interno ucraino ha perע negato che i due siano stati arrestati. Dal ministero degli Esteri russo giunge la richiesta di un "immediato rilascio".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/30/mosca-dispersi-due-diplomatici-a-kiev_15d4ce44-1511-4e17-ae89-5ac7fe2c13c7.html
NON HA NESSUNA IMPORTANZA circa QUANTE BOMBE ATOMICHE VORRANNO BUTTARE SUL PIANETA.. NOI RIMARREMO SEMPRE IN TROPPI PER POTERCI DEDICARE A FARE IL MASSACRO: DI TUTTI I MASSONI FARISEI USURA BILDENBERG CHE: SI SARANNO RIFUGIATI NELLE CITTà SOTTERRANNE... dopo averci condannato alla estinzione! ] [ L'"Atto sul sostegno della libertà dell'Ucraina" è un colpo all'Europa alla Russia e al buonsenso. Questa settimana a Barack Obama sarà presentato per la firma l'"Atto sul sostegno della libertà dell'Ucraina" approvato il 12 dicembre da ambo le camere del congresso.
Bisogna dire che questo atto che permette di fornire armamenti a Kiev e raccomanda di varare nuove sanzioni contro Mosca non ha suscitato entusiamo nemmeno da parte della Casa Bianca malgrado che la futura legge non obblighi il presidente a consegnare armi e introdurre supplementari misure punitive contro la Russia. Gli "consente" soltanto di adottare tali provvedimenti se li riterrà necessari. Ma grazie a questo atto il congresso riceve adesso un potente strumento di pressione sull'"amico Obama". L'atto significa che il permesso è stato concesso e non usarlo puע solo un presidente che ignora gli interessi americani. Con tali accuse con si scherza.
Subito dopo i primi risultati delle votazioni lo stesso Obama ha detto di non essere ancora pronto a nuove sanzioni ed ha aggiunto una frase molto emblematica e cioט che le sanzioni possono anche non portare al cambiamento della politica di Mosca ma possono scindere l'unità degli USA e dell'Europa il che sarebbe una "vittoria strategica di Putin". Nella Casa Bianca capiscono già che l'Europa è stanca delle sanzioni con le quali viene punità soltanto l'economia europea. I nuovi appelli degli USA a "fustigare" Mosca già irritano.
Il Ministero degli Esteri dela Russia ha definito "confrontazionale" questa legge. Durante l'incontro del 14 dicembre a Roma con il segretario di Stato John Kerry il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov ha fatto ricordare che Mosca non cederà a nessuna pressione e che se gli USA vogliono veramente un dialogo lo stesso puע svolgersi solo su una base paritetica.
Mosca è rimasta stupita dal fatto che il progetto di legge sia stato approvato proprio nel momento in cui nel sud-est dell'Ucraina è stato instaurato il regime di cessazione del fuoco e le parti hanno iniziato il ritiro degli armamenti pesanti quando nella regolazione si è profilato qualche progresso.
Le azioni del congresso quadrano poco con i tentativi di conseguire la pace in Ucraina dice Oleg Khlestov vicepresidente dell'Associazione russa del diritto internazionale:
Il nuovo atto dimostra qual è in realtà il prezzo di tutte le dichiarazioni di Washington sui diritti dell'uomo sulla libertà e sulla democrazia. Tali azioni possono suscitare soltanto stupore ed indignazione di tutte le persone ragionevoli.
Tali mosse del congresso non sono altro che una provocazione e un appello alla guerra sostiene Pavel Podlesnyj direttore del Centro per i rapporti russo-americani dell'Istituto di studi sgli USA e sul Canada presso l'Accademia delle scienze della Russia. Per fortuna tali progetti di legge hanno un carattere piuttosto raccomandativo ed esiste quindi ancora la possibilità che Barack Obama ignorerà queste raccomandazioni anche se firmerà il progetto di legge dice Pavel Podlesnyj:
La prima reazione di Obama al progetto di legge è stata abbastanza ragionevole. Il proseguimento della politica delle sanzioni non porta al cambiamento della politica della Russia e per l'America è inoppotuno introdurre nuove sanzioni in via unilaterale senza la partecipazione dell'Europa. Mentre è molto difficile contare adesso su nuovi passi dell'Unione Europea in questa sfera. Obama si rende perfettamente conto che se gli USA adotteranno sanzioni unilaterali o torceranno con troppa violenza le mani all'Europa tutto ciע complicherà i rapporti con gli europei.
Il progetto di legge permette di concedere ai militari ucraini armamenti difensivi del valore di 350 milioni di dollari. Consente anche di varare sanzioni contro il settore della difesa e di quello energetico della Russia compresa la compagnia Rosoboronexport che esporta armamenti. Il presidente degli USA puע rinunciare perע a queste sanzioni per considerazioni relative alla sicurezza nazionale.
Il testo del documento contiene brani che fanno dubitare molto della competenza giuridica ed economica nonché del buonsenso delle persone che l'hanno redatto. Così vi è scritto che "se il presidente degli USA deciderà che Gazprom toglie rilevanti quantità di gas ai paesi che fanno parte della NATO nonché a paesi come l'Ucraina la Moldavia e la Georgia deve introdurre sanzioni entro 45 giorni". In realtà mai ancora nella storia Gazprom ha "tolto" gas a chicchessia ed è impossibile capire cosa intendessero gli autori del documento. Con lo stesso successo si potrebbe ad esempio chiedere alla Casa Bianca di introdurre sanzioni contro Mosca per il prelevamento di acqua dal Mar Nero.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_15/L-Atto-sul-sostegno-della-liberta-dell-Ucraina-e-un-colpo-all-Europa-alla-Russia-e-al-buonsenso-7510/
NON HA NESSUNA IMPORTANZA circa QUANTE BOMBE ATOMICHE VORRANNO BUTTARE SUL PIANETA.. NOI RIMARREMO SEMPRE IN TROPPI per miracolo di Dio JHWH PER POTERCI DEDICARE A FARE IL MASSACRO: DI TUTTI I MASSONI FARISEI USURA BILDENBERG CHE: SI SARANNO RIFUGIATI NELLE CITTà SOTTERRANNE... dopo averci condannato alla estinzione! ]
Al Simposio Internazionale Global WARning svoltosi a Roma il 12 dicembre scorso e organizzato da Pandora TV Sergey Glazyev consigliere economico di Putin ha dichiarato telefonicamente che "In Ucraina dopo il golpe del 22 febbraio scorso c'ט un regime nazista illegittimo – in quanto non c'ט più una Costituzione vigente - e criminale perché il governo di Kiev sta attuando contro la popolazione russa un vero e proprio genocidio in cui sono morte più di venti mila persone. Per evitare la guerra in Europa la Russia deve convocare un Tribunale Internazionale. Solo così possiamo evitare la rinascita del nazismo e salvare il mondo dalla nuova guerra mondiale".
Ha inoltre aggiunto che "Le sanzioni imposte dall'UE alla Russia non solo porteranno alla perdita delle aziende europee di tre miliardi di dollari ma anche all'insicurezza energetica attraverso la chiusura del progetto South Stream".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Le-sanzioni-imposte-dall-UE-alla-Russia-non-solo-porteranno-alla-perdita-delle-aziende-europee-7120/
Mikhail Leontyev giornalista russo già conduttore televisivo del programma 'Odnako' presente il 12 dicembre scorso al Simposio Internazionale Global WARning organizzato da Pandora TV presso la Camera dei deputati a Roma afferma con decisione che gli Stati Uniti d'America oramai privi di una posizione egemonica nel mondo insieme all'Europa attraverso una guerra finanziaria stanno cercando di soffocare lentamente sino alla morte la Russia. "Mosca insieme alla sua טlite non si arrenderà mai perché vuole che la sua civiltà sia conservata integralmente". Nonostante ciע e di fronte a questa situazione incomprensibile la Russia se le fosse offerta la possibilità sceglierebbe di pareggiare perchט difende la vita del pianeta.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Gli-USA-privi-di-una-posizione-egemonica-nel-mondo-0969/
Il Servizio federale per la sorveglianza veterinaria e fitosanitaria della Federazione Russa non hanno permesso l'ingresso di circa 20 tonnellate di mele e cavoli cinesi dalla Serbia poiché erano senza un certificato fitosanitario. Lo ha dichiarato lunedì l'agenzia di gestione per le Regioni di Tver e Pskov.
I prodotti a cui è stato vietato l'ingresso sono stati restituiti al Paese esportatore. La Russia ha vietato le importazioni per un anno di diversi prodotti alimentari provenienti da Paesi che hanno imposto sanzioni contro Mosca: gli Stati Uniti gli Stati membri dell'UE il Canada l'Australia e la Norvegia. La lista comprende carne di manzo di maiale pollame pesce verdure frutta formaggi e latticini.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/La-Russia-rifiuta-20-tonnellate-di-frutta-e-verdura-provenienti-dalla-Serbia-8156/
In Siria è iniziata una nuova guerra fredda
Thalal Krais corrispondente in Siria per la televisione satellitare libanese Al Manar al Simposio Internazionale Global WARning il 12 dicembre scorso presso la camera dei deputati ha dichiarato che "L'attuale crisi economica non è separata dallo scenario internazionale. Dopo il crollo del muro di Berlino si è creato unilateralismo la Russia è diventata il nemico principale dell'occidente mentre la NATO si sta sempre più estendendo verso Est interferendo nello spazio geopolitico russo".
"In Siria è iniziata una nuova guerra fredda causata dal comportamento dell'occidente il quale non ha voluto cogliere l'opportunità del crollo dell'URSS per una nuova politica di distensione collaborazione integrazione economica. La risposta agli scudi missilistici alle interferenze geopolitiche alle sanzioni è stata la creazione di un nuovo schieramento che comprende Russia Cina Iran e tutti i movimenti di resistenza". E ancora: "Non c'ט politica estera quando ottanta paesi inviano terroristi in Siria ma si tratta di una guerra globale per procura contro l'asse globale di tutta la resistenza contro la Siria e la Russia – paesi storicamente e culturalmente intrecciati a tal punto che ci sono circa 50.000 matrimoni tra russi e siriani. Il recente accordo energetico di Putin con la Turchia ha un valore non esclusivamente economico ma ha aperto un dialogo tra i due paesi affinchט la Turchia non sia più retrovia dei terroristi."
Nell'osservare la distorsione delle notizie in particolar modo in riferimento a quelle provenienti dall'estero si dice "deluso dalla classe politica italiana e dai colleghi dei grandi media i quali per diffondere le notizie devono attendere la pubblicazione da parte della stampa americana e l'assenso del direttore che non è altro che un misero burocrate che esegue gli ordini. Non c'ט spirito combattivo nel giornalismo italiano perché sta diventando parte dell'apparato politico."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/In-Siria-e-iniziata-una-nuova-guerra-fredda-0088/
Jets Scrambled after Hamas Launches drone over Gaza
Hamas-parade
Click here to watch: Jets Scrambled after Hamas Launches drone over Gaza
Hamas's military wing on Sunday launched a locally manufactured drone at a Gaza City march in honor of the founding of the group prompting the Israel Air Force to raise its alertness level. The drone activity led the air force to summon jets to the area but no shots were fired at the unmanned aircraft Channel 2 reported. The drone demonstration was held at the terror group's 27th anniversary march with thousands in attendance including senior members as the Gaza terror group ramped up its rhetoric against Israel. The protest also featured a rare appearance by members of the Hamas naval commando unit. Weapons were on display including R-160 rockets of the sort fired at Haifa during the summer's Operation Protective Edge and another drone which the terror group said was an IDF craft grounded during the 50-day conflict.
Watch Here

Earlier the terror group released a video which they said showed Muhammed Deif a Hamas military leader targeted by the IDF over the summer and whose condition is unknown. Hamas has maintained that Deif survived the August 19 assassination attempt in which his wife and child were killed. In the new footage a silhouette is shown which the terror group said is Deif but the audio is drawn from a November 2012 clip Channel 2 reported. Speaking at the rally a Hamas official threatened that a "moment of explosion" was near. "We warn of the moment of explosion which won't be in the interest of the occupation" a spokesman for the military wing Abu Ubayda said at the rally according to the Palestinian Ma'an News Agency. He also turned to the Palestinian prisoners held in Israeli prisons and said: "The day you will see the light of freedom has become closer than any point in the past." The terror group also fired rockets into the sea as part of a drill the fifth such incident in the past few days according to Channel 10. In a separate Gaza Strip protest on Friday members of the terror group burned a life-sized stuffed model of an ultra-Orthodox Jew over a number of coffin-like structures bearing the faces of the four victims of the Har Nof synagogue attack. A paper replica of the Temple was burned in the same blaze as well. On Saturday night Hamas posted footage from another attack in Israeli territory during the summer's fighting in Gaza claiming the clip was obtained by hacking into IDF computers.
Source: Times of Israel
=====================
https://go.madmimi.com/redirects/1418490063-1f7c6b57824712109921f020da190396-6702d57?pa=26946093292
Major Leak of Classified Information on Hamas infiltration
IDF-hamas-infiltration
Click here to watch:
https://cascade.madmimi.com/promotion_images/0834/4597/original/IDF-hamas-infiltration.png?1418385609
https://go.madmimi.com/redirects/1418490063-45ca97790657f3f531e11286a94ae77b-6702d57?pa=26946093292
IDF Furious Over Major Leak of Classified Information on Hamas infiltration
In a serious breach an internal IDF video reviewing a terrorist infiltration during the summer's fighting in Gaza was leaked and posted on a Palestinian website and YouTube Wednesday. The footage revealed IDF code words for military positions roads and forces. The infiltration from the sea occurred on July 8 a kilometer north of the Gaza-Israel border. Four Hamas divers were ultimately killed in the aborted infiltration attempt. The leaked video revealed that one of the Hamas commandos managed to attach an explosive belt to a tank which detonated without causing damage. IDF videos and press releases of the incident given to the public contained no mention of the explosive belt.
Watch Here
The video opens with a military map showing the code names and locations of surveillance cameras. It then shows footage from "Lookout Johnny" tracking one of the pairs of divers making its way out of the water. The four terrorists then hide in a bush to remove their diving gear and prepare themselves for the attack. After the Hamas members cross the "Hallel" road and take cover in a depression in the sand IDF forces engage them from the east. A Merkava tank and bulldozer arrive as well and one of the terrorists runs up behind the tank and hangs the explosives on it. "Two he is on the tank! Drive Two!" shouts a voice on the radio seconds before before the explosives detonate. None of the soldiers was injured and the tank itself appears to have suffered no damage. As the tank fires on the commandos they flee back toward the coast where they are killed by massive air force and navy fire. "This is an internal IDF review whose leak represents a serious incident which will be investigated and dealt with accordingly and not in the media" said the IDF.

Source: Times of Israel
***
Biblical treasure just found in Jerusalem!
=================
Deve scrivere a info.fratelliditalia@gmail.com
Il venerdì 12 dicembre 2014
 IO HO 55 ANNI ED IO CERCO UN CONTATTO TELEFONICO CON BARI AN FRATELLI D'ITALIA PERChé MI VOGLIO TESSERARE

 E CHE DIFFERENZA C'ט: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDARE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERChé QUALCUNO QUI DIMENTICA COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE USUROCRAZIA COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!.. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA NOI SIAMO TUTTI MORTI! LONDRA Il 21 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa tra pochi giorni data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone tra loro gli amici storici come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
====================
Terrorist shot and Wounded - CLICK if images do not display. Acid Attack Near Jerusalem
acid-attack. Click here to watch: Terrorist Throws Acid at Jewish Family Near Jerusalem
A terrorist threw acid on a family near southern Jerusalem Friday according to Magen David Adom (MDA). A terrorist approached the Hussan checkpoint in car close to 1:40 pm Friday afternoon and launched acid at civilians standing at a bus stop there. The acid injured a family waiting there - a family from Beitar - including four girls between the ages of 8 and 10 in the lower extremities and the father about 40 who is suffering from burns to the face. United Hatzalah gave a slightly different version of events saying that the acid was sprayed on the mother of the family and three daughters but no details on the father or other family members.
Watch Here
MDA teams treated the injured at the scene; the five have been transported to Hadassah Ein Kerem medical center in the capital for further treatment. The terrorist was shot by security forces and is wounded; he is now in serious condition. Eyewitnesses at the scene told Walla! News that he also was holding a screwdriver in one hand during the attack.
Source: Arutz Sheva
***
The New Chanukah Video from the Maccabeats is Finally Here!!
=====================
USA E LEGA ARABA SONO UN SATANISMO TROPPO DIFFICILE DA SUPERARE PER GARANTIRE LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!
Medio Oriente Netanyhau: "Dirע a Kerry e Renzi che Israele respinge il ritiro ai confini del 1967"
http://www.repubblica.it/esteri/2014/12/14/news/medioriente_roma_capitale_della_diplomazia_kerry_incontra_lavrov_e_netanyahu-102869533/
Roma 'capitale' della diplomazia. Il premier israeliano domani nella Capitale per incontrare il premier italiano e il capo del dipartimento di Stato Usa. Palestinesi pronti a presentare una risoluzione all'Onu
ROMA - Oggi l'incontro tra John Kerry e il moscovita Sergej Lavrov. Domani quello tra il capo del dipartimento di Stato americano e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Al centro del meeting con il ministro degli Esteri russo vi sarà il dossier ucraino che ha visto il Congresso statunitense approvare ulteriori sanzioni contro Mosca e il trasferimento di armamenti per 280 milioni di euro all'Ucraina. "Vogliamo una risposta" ha detto il vice di Lavrov Sergei Ryabkov in un'intervista a Interfax in vista del parere della Casa Bianca sulla legge che vede un Barack Obama riluttante rispetto all'eventualità di una fornitura di assistenza militare diretta a Kiev.
Domani invece nella Capitale arriverà Netanyahu che incontrerà sia il capo della diplomazia americana sia il presidente del Consiglio Matteo Renzi. "Dirע loro" ha spiegato Netanyahu nel corso della riunione dell'esecutivo da lui guidato "che Israele è un'isola in mezzo all'estremismo islamico che inonda il Medio Oriente. Finora abbiamo resistito e respinto con successo gli attacchi e così faremo con l'assalto diplomatico che attraverso una decisione dell'Onu vuole farci ritirare dalle frontiere del 1967 in due anni. Dirע a Kerry e a Renzi che Israele respinge i tentativi di assalti diplomatici attraverso decisioni dell'Onu per costringerci ad un ritiro entro i confini" di 47 anni fa. Il riferimento è all'iniziativa palestinese al Palazzo di Vetro chiamato a valutare una risoluzione alla quale lavora l'Autorita nazionale palestinese affinchט si fissi una scadenza per il ripristino dei confini fissati prima della Guerra dei sei giorni. Netanyahu ha poi aggiunto che il ritiro porterebbe "estremisti islamici nei sobborghi di Tel Aviv e nel cuore di Gerusalemme".
Olp: "Presentiamo risoluzione all'Onu". I palestinesi mercoledì 17 dicembre presenteranno al Consiglio di sicurezza dell'Onu un progetto di risoluzione che reclama la fine entro due anni dell'occupazione israeliana. Lo ha dichiarato un dirigente dell'Olp da Ramallah.
=================
Sconfitti i taglialingue Magdi Allam è prosciolto "Non è islamofobo"
Editoriale
Sconfitti i taglialingue Magdi Allam è prosciolto

"Prosciolto". Vittoria! Per il Consiglio di disciplina dell'Ordine nazionale dei giornalisti non sono colpevole di "islamofobia". una vittoria della libertà d'espressione promossa coraggiosamente dal Giornale. una vittoria di tutti gli italiani a cui i taglialingue nostrani ed islamici avrebbero voluto vietare la critica all'islam come religione.
Per ora ho ricevuto ieri per il tramite del mio avvocato Gabriele Gatti solo due righe in stile-telegramma: "Comunicasi che il Consiglio Disciplina Nazionale nella seduta del 10 dicembre 2014 lo ha prosciolto. Segue notifica del provvedimento".
ָ innanzitutto una cocente sconfitta dell'Ordine dei giornalisti e del suo presidente Enzo Iacopino che sono stati costretti ad auto-sconfessarsi dopo aver fatto propria l'accusa di "islamofobia" aggiungendoci altre accuse ridicole come l'aver "violato l'obbligo di esercitare la professione con dignità e decoro" "non aver rispettato la propria reputazione" "aver compromesso la dignità dell'Ordine professionale" "non aver rafforzato il rapporto di fiducia tra la stampa e i lettori".
In questa vicenda che rappresenta un gravissimo attentato alla libertà d'espressione Iacopino farebbe bene a dimettersi. E la smetta di pararsi dietro ai formalismi cercando di far apparire il "Consiglio di disciplina" come un organo autonomo rispetto all'Ordine dei giornalisti. Com'ט possibile che sul profilo Facebook dell'avvocato che ha presentato l'esposto e poi il ricorso all'Ordine nazionale presieduto da Iacopino tra gli ultimi 16 post ben 5 sono di Iacopino evidenziati da commenti elogiativi: "Il bellissimo post del presidente dell'Ordine dei Giornalisti" "Ancora una lezione dal presidente dell'Ordine dei Giornalisti" "Leggete questo bello e coraggioso post del presidente dell'Ordine dei Giornalisti"? solo una coincidenza che nel 2010 Iacopino scrisse la prefazione al libro di Angela Lano "Verso Gaza in diretta dalla Flottila" e sempre lo stesso avvocato dei militanti islamici difese l'autrice in tribunale da chi l'aveva duramente criticata?
Il mio proscioglimento è ovviamente una sconfitta per la strategia dei militanti che vorrebbero imporci il divieto assoluto di criticare l'islam Allah il Corano Maometto la sharia il jihad la poligamia le bambine ridotte a schiave sessuali la lapidazione degli adulteri l'impiccagione degli omosessuali la decapitazione degli infedeli e l'uccisione degli apostati così come vorrebbero che accettassimo acriticamente le moschee le scuole coraniche i tribunali sharaitici le banche e gli enti assistenziali islamici.
Lo straordinario risultato dell'Ordine dei giornalisti che si auto-sconfessa si è avuto innanzitutto grazie alla condivisione e solidarietà del direttore Alessandro Sallusti e delle prestigiose firme del Giornale che hanno anche concorso alla scrittura del libro "Non perdiamo la testa. Il dovere di difenderci dalla violenza dell'islam". Importante è stata la solidarietà espressa da giornalisti di diverse testate tra cui Libero Corriere della Sera e Repubblica. Fondamentale è stata la disapprovazione nei confronti di Iacopino espressa da Bruno Tucci ex presidente dell'Ordine dei giornalisti del Lazio da Franco Abruzzo ex presidente dell'Ordine dei giornalisti della Lombardia e dal magistrato Guido Salvini. Determinante è stata la memoria difensiva stesa magistralmente dall'avvocato Gabriele Gatti che ha confutato il fondamento legale del reato di islamofobia ha sostenuto la legittimità della critica alla religione sottolineando che il vilipendio non è assoluto ma in riferimento alle persone che l'articolo 19 della Costituzione non tutela la religione ma la libertà dei singoli di professarla infine ha sottolineato il fatto che l'Ordine dei giornalisti confonde tra il diritto di critica che è assolutamente lecito e il diritto di cronaca che io non ho mai violato. In parallelo Gatti facendo riferimento ai comportamenti dell'avvocato degli islamici che mi ha denunciato ha evidenziato che "sorge il dubbio che la sua battaglia non sia per la legalità ma per eliminare – in senso figurativo – Magdi Cristiano Allam considerato non un avversario bensì un nemico un nemico che non deve parlare".
Dal canto mio che si dimetta o meno Iacopino proseguirע la mia battaglia di civiltà per l'abolizione dell'Ordine dei giornalisti un residuato del fascismo. Così come proseguirע costi quel che costi la mia missione contro i nostri aspiranti carnefici i taglialingua islamici che vorrebbero ridurre a schiavi di Allah l'intera umanitא. Almeno per ora possiamo gridarlo forte: l'islamofobia non passerא!
di Magdi Cristiano Allam 14/12/2014
=======================
VIDEO - Vittoria sui taglialingue: sono stato prosciolto dall'accusa di "islamofobia"
di Magdi Cristiano Allam 13/12/2014

VIDEO - Scabbia e Tbc arrivano con i clandestini: la denuncia di un poliziotto
di Magdi Cristiano Allam 12/12/2014

VIDEO - Basta con l'arroganza e la violenza degli immigrati!
di Magdi Cristiano Allam 11/12/2014

VIDEO - Basta maltrattare le forze dell'ordine!
di Magdi Cristiano Allam 10/12/2014 13:25:40

VIDEO - Un italiano su due non arriva a fine mese: ora basta!
di Magdi Cristiano Allam 09/12/2014 17:48:04

Proposta per una Carta di intesa con i musulmani. Secondo voi possiamo fermare o addirittura sconfiggere il terrorismo islamico promuovendo e investendo nel dialogo tra cristiani e musulmani? possibile che i cosiddetti musulmani "moderati" sottoscrivano non solo la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'uomo delle Nazioni Unite - a cui finora non ha aderito nessuno Stato islamico - ma si spingano fino a prendere le distanze dai versetti del Corano in cui Allah ordina di uccidere gli ebrei i cristiani gli infedeli e gli apostati?
Sam Salomon musulmano convertito al cristianesimo ha elaborato una "Proposta per una Carta di Intesa dei Musulmani a pro dei Non-Musulmani" estremamente dettagliata sul piano dei contenuti e vincolante sul piano delle responsabilitא. Ve la presento lasciando a voi il giudizio. E soprattutto sarà determinante la verifica dell'eventuale adesione dei musulmani...
di Magdi Cristiano Allam 07/12/2014 10:03:17
verità e rivoluzione
Chi vuole scommettere che al massimo tra un paio di generazioni l'islam scomparirא?
Mentre noi sprechiamo il nostro tempo a comprare panettoni e regali cercando dove costano un po' meno che sono cose che fanno i vivi altri utilizzano il loro tempo facendolo fruttare all'interno di una mostruosa cultura di morte. La top ten dell'orrore non conosce limiti. L'unica cosa certa è che l'anno prossimo sarà peggio.
Un terrorista islamico ha sterminato degli islamici considerati meno islamici in Nigeria facendo saltare una moschea: chi semina vento raccoglie tempesta non è che ci consoli anzi aumenta il nostro orrore. Un afgano ha ucciso altri afgani che si erano permessi di guardare la pallavolo. Ma le vittime designate le vittime preferite sono i cristiani. Veramente le vittime preferita sarebbero gli ebrei ma non è così semplice. Di ebrei se ne uccide qualcuno ma alla spicciola. Quattro rabbini sono stati uccisi mentre pregavano e il Senato del Regno di Giordania fiore all'occhiello dell'islam moderato ha commemorato con due minuti di silenzio il terrorista che li ammazzati. Ma gli ebrei hanno dato le dimissioni dal ruolo di vittima designata non sono più disponibili vivono dietro muri che li proteggono come se non...
di Silvana De Mari 02/12/2014 15:34:28
Ali di Libertא
Il monito di un ex-musulmano: "L'islam concepito come religione è una trappola mortale è l'arma principale per l'islamizzazione dell'Occidente"
Queste sono le riflessioni di un ex-islamico che ama - in silenzio - la civiltà occidentale.
L'islam totalitarismo guerriero aggressivo usa la "religione" come cavallo di Troia per tentare la conquista sovversiva dell'Europa e più in generale dell'Occidente.
1-Estendere la consapevolezza della minaccia e predisporre una controffensiva
Molti elementi testimoniano dell'avanzata dell'islam nei Paesi europei da quelli in apparenza più insignificanti – come la scelta dei nomi di bambini d'immigrati venuti da Maghreb e Mashreq – o il diffondersi di particolari abitudini alimentari e di vestiario fino ai più spettacolari come la moltiplicazione delle moschee o del "velo" (in realtà spesso un vero e proprio sudario) prevalentemente imposto alle donne e di rado scelto liberamente da loro...
Continua
di Io amo l'Italia 01/12/2014 11:02:13

Se Francesco legittima l'islam
Le dichiarazioni rese da Papa Francesco in Turchia raffigurano una Chiesa cattolica irrimediabilmente persa nel relativismo religioso che la porta a concepire che l'amore per il prossimo il comandamento nuovo portatoci da Gesש debba obbligatoriamente tradursi nella legittimazione della religione del prossimo a prescindere dalla valutazione razionale e critica dei suoi contenuti incorrendo nell'errore di accomunare e sovrapporre persone e religioni peccatori e peccato.
Quando il Papa ha giustamente detto "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace" dimentica perע che il Dio Padre che concepisce gli uomini come figli che per amore...
Continua
di Magdi Cristiano Allam 01/12/2014 09:10:57

I partiti sono inadeguati a dare delle risposte concrete ai problemi reali degli italiani.
Buongiorno amici! Dobbiamo prendere atto che l'insieme dei partiti sono inadeguati a dare delle risposte concrete ai problemi reali degli italiani.
I partiti sono appiattiti sulla valorizzazione dei leader e i leader sono appiattiti sullavalorizzazione mediatica con la conseguenza che il destino dei partiti è nelle mani di chi gestisce i mezzi di comunicazione di massa a partire dalle televisioni.
Nel 2013 i poteri finanziari che controllano le grandi televisioni o i partiti che amministrano l'emittente pubblica avevano investito su Beppe Grillo come valvola di sfogo delle frustrazioni della rabbia e dell'aggressività degli italiani. Grillo era onnipresente in tutte le televisioni e si è affermato come primo partito alla Camera con il 25% dei voti...
di Magdi Cristiano Allam 26/11/2014
=================
E.mail: segreteria@ioamolitalia.it - Fax 0761 576674 Segreteria di Magdi Cristiano: Cell. +39 335 234430
Ufficio Stampa: ufficiostampa@ioamolitalia.it   
===================
come LA MASSONERIA SISTEMA FMI SPA Nwo: FED BCE Banca Mondiale la usurocrazia rothschild bildenberg FONDO MONETARIO HA ROVINATO IL MESSICO: il Messico è immerso ancora nelle credenze magiche.. e credono alla stregoneria: è tutto un minestrone religioso.. hanno tutti una intensa religiosità ma adorano anche la "santa morte": scheletro ricoperto con una tunica verde a questo culto raccapricciante e blasfemo eretico si dedicano in molti anche perché loro prima del cristianesimo: loro avevano il culto del dio della morte!
Gli alberi di natale sono sostituiti dagli alberi della coca cola.. perché dove non arriva lo Stato con i servizi essenziali di luce elettrica sanità istruzione ecc.. poi arrivano le multinazionali.. quindi Babbo natale è stato identificato al simbolo della coca cola in Messico.. dove non arriva la corrente arrivano le multinazionali per dare patatine e la coca cola costa poco più dell'acqua così è più conveniente comprare la Coca Cola ecco perché a 40 anni diventano quasi tutti diabetici perché sono abituati sin da bambini a bere coca cola.. coca cola
nella fede hanno una forma di credo infantile e magico superstizioso poi ci sono sia le Chiese per indigeni (nativi) sia le chiese degli spagnoli.. loro temono che a filmarli tu gli puoi rubare l'anima.. quindi devi fare delle riprese senza farti vedere. poi dando l'anima del pollo in cambio di quaalcuno che deve o che potrebbe morire tu puoi ottenere indietro la salute del bambino malato ecc.. quindi piantano delle candele sul terreno accarezzano il pollo e lo benedicono rompono l'uovo in un bicchiere d'acqua per ottenere una divinazione poi raccolgono un poco di sangue della gallina in una ciotola gallina che viene uccisa dopo essere stata accarezzata.. questo è un cristianesimo misto a credenze animistiche. anche: Guadalupe è la Signora del Messico ha dovuto fare un adattamento: geniale per cristianizzare il paganesimo. noi Possiamo dire che Maria di Guadalupe è l'unica protezione che il Messico ha contro l'Anticristo USA CIA: la speculazione e lo sfruttamento degli schiavi
===========
mara salvatrucha è UNA mafia pericolosa furto spaccio sequestro di persona ecc... mentre nelle campagne più povere è diffusa la poligamia..
Los_Zetas Formatasi inizialmente come gruppo paramilitare e l'esercito deve andare per contrastare questi criminali con il passamontagna per non subire ritorsioni contro le famiglie dei militari.
=====
 il medico va una volta al mese e la sanità è un diritto dei ricchi soltanto che possono pagare.. ecco perché la magia e le erbe mediche sono la soluzione a cui i poveri possono accedere...
le attese per gli ospedali possono durare mesi.. quindi ci sono accampamenti dietro gli ospedali che è gente che attende il uo turno.. la corruzione della polizia è sistemica! nello Stato Guerrero.. c'ט una lotta dello Stato contro: la coltivazione: della marjuana c'ט molta povertà sottosviluppo degradazione del ruolo della donna e dei bambini che subiscono abusi... e la gente ha soltanto questa risorsa marjuana.
C'ט una lotta da fare sul diritto delle donne! Questi disperati sono costretti ad aprire la strada ai narcos della Colombia che portano cocaina tutto questo: è per realizzare un corridoio verso gli Stati Uniti.. dove vengono introdotti organi umani schiavi e vittime a buon mercato per l'altare di satana!
Nella massoneria sono persone di prestigio lobby dei ricchi che cercano soltanto il proprio interesse e trascurano gli interessi del popolo!
======================
Marco Gattoni quello che tu dici: contro di me: è un crimine: di omicidio contro la persona! certo tu sarai punito! https://www.facebook.com/marco.gattoni.75 dice: ma come stai? veramente sei da tso
=====================
Le sanzioni dell'UE contro la Russia vanno in realtà contro gli stessi interessi dell'Italia
Matteo Salvini Segretario Federale della Lega Nord intervenendo al Simposio Internazionale Gobal Warning organizzato da Giulietto Chiesa e da Pandora TV sostiene che "bisogna evitare di tornare ai tempi della guerra fredda.
Con la Russia – paese da trattare come alleato economico e contro il terrorismo internazionale – l'Europa deve creare pace dialogo e commercio senza che il business sovrasti tutto." Afferma inoltre che le sanzioni dell'UE contro la Russia vanno in realtà contro gli stessi interessi dell'Italia perché stanno affondando le imprese e l'economia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Le-sanzioni-dell-UE-contro-la-Russia-vanno-in-realta-contro-gli-stessi-interessi-dell-Italia-1872/
Tatiana Zdanoka deputata lettone di lingua russa al Parlamento Europeo nelle fila del gruppo dei Verdi e co-presidente di "Per i Diritti Umani in Lettonia" al Simposio Internazionale Global Warning svoltosi venerdì 12 dicembre e organizzato da Pandora TV presso la Camera dei deputati afferma che le popolazioni russe che vivono all'esterno dei confini con la Russia hanno subito le maggiori conseguenze derivanti dalla perdita della guerra fredda.
In Lettonia così come ora in Ucraina una sola etnia con la propria storia lingua e cultura è dominante ed è l'unica ad avere diritto di esistenza nonostante tutte le persone nascano libere nei loro diritti e doveri. In Europa prevale un doppio standard interpretativo nel giudicare le situazioni etniche e non si considera la pericolosità degli attuali partiti della destra radicale e neonazista come Settore Destro in Ucraina. All'interno di uno scenario internazionale inquietante la deputata pone l'attenzione sull'importanza dei lavori dell'europarlamento ma sottolinea che "I miei colleghi parlamentari non conoscono i contenuti dei documenti che votano nelle risoluzioni a volte perché non leggono altre perché seguono esclusivamente le indicazioni del capogruppo."
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/In-Europa-prevale-un-doppio-standard-interpretativo-nel-giudicare-le-situazioni-etniche-8923/
Il distaccamento di navi della Flotta del Pacifico è arrivato a Vladivostok dopo aver portato a termine i compiti dei ruoli di combattimento nel Pacifico.
Del distaccamento partito da Vladivostok fanno parte l'incrociatore portamissili di guardia "Varyag" una grande nave anti-sommergibile "Maresciallo Shaposhnikov" il tanker "Boris Butoma" e il rimorchiatore oceanico "Fotij Krylov" partito il 23 ottobre. Durante il loro servizio militare le navi della Flotta del Pacifico hanno percorso oltre 10.000 miglia hanno condotto un certo numero di formazione ed esercitazioni antisommergibile e si sono esercitati ad usare l'artiglieria contro obiettivi marittime e aerei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Le-navi-della-Flotta-del-Pacifico-sono-tornate-a-Vladivostok-0796/
i satanisti massoni: farisei merkel bildenberg dopo averci fatto massacrare dalla Russia si faranno radere al suolo dalla LEGA ARABA: stesso destino toccherà ad Israele semplicemente perché loro sono: l'anticristo: tutti i farisei: usurai che odiano Gesש di Betlemme!
La Russia prevede di costruire analoghi delle "Mistral"
... universali anfibie come le portaelicotteri di classe "Mistral" o "un po' più piccole in termini di... sono state considerate come concorrenti alle francesi "Mistral". La progettazione e la costruzione delle portaelicotteri anfibie...
12 dicembre 10:12
Francia sciopero nei cantieri navali dove vengono costruite le "Mistral"
... prima nave portaelicotteri d'assalto anfibia di classe "Mistral" doveva essere consegnata dalla Francia alla Russia... cui vengono costruite le portaelicotteri di classe "Mistral" ordinate dalla Russia hanno organizzato una protesta...
12 dicembre 01:15
Il caso "Mistral" minaccia il contratto di Parigi e New Delhi
... con la consegna delle portaelicotteri di classe "Mistral" alla Russia mina la fiducia dei clienti...
11 dicembre 19:07
Francia e Italia rispondono alle critiche della Merkel
... gravi – basta ricordare la vicenda delle navi "Mistral" e la perdita del South Stream. Di qui...
9 dicembre 22:34
La Russia valuterà due opzioni sulla questione "Mistral"
... Presidente francese Franחois Hollande il tema della "Mistral" non è stato discusso. Il leader francese è arrivato.... Sulla questione della fornitura delle navi portaelicotteri "Mistral" la parte russa valuterà due opzioni: ottenere...
8 dicembre 15:05
Putin spera che la Francia adempirà il contratto sulle "Mistral"
... il Presidente della Francia la fornitura della "Mistral". Putin ha evidenziato che la Russia parte... per la fornitura delle portaelicotteri di classe "Mistral" sarà eseguito dalla Francia ha detto il...
6 dicembre 21:13
Hollande è giunto a Mosca
... la consegna della prima portaelicotteri di classe "Mistral" alla Russia a causa della situazione in Ucraina...
6 dicembre 16:43
McCain: la Francia deve pagare una penale alla Russia e usare le "Mistral" indipendente
... alla Russia la prima portaelicotteri di classe "Mistral" deve pagare a Mosca l'intera penale prevista e avere...
6 dicembre 15:51
Per la diplomazia russa le Mistral riguardano la reputazione della Francia
... stata capace di non consegnare mai le "Mistral" alla Russia se la situazione in Ucraina... 3 miliardi di euro di penali. Le portaelicotteri "Mistral" della Russia interessano la reputazione della Francia.
5 dicembre 16:41
La Francia minaccia la Russia di non consegnare le Mistral
... Francia è capace di non consegnare mai le "Mistral" alla Russia se la situazione in Ucraina...
5 dicembre 16:08
Mistral la Russia in attesa di una risposta definitiva dalla Francia
... " la prima nave d'assalto anfibia del modello "Mistral" secondo l'invito ricevuto dalla parte russa doveva... attende dalla Francia la risposta definitiva sulle "Mistral" entro la fine dell'anno.
5 dicembre 15:01
Mistral la Russia ha tutti i documenti per citare in giudizio la Francia
... contratto per la consegna delle portaelicotteri francesi "Mistral" come un errore della leadership precedente del... costruire una nave portaelicotteri simile alla francese "Mistral" per conto proprio. Tuttavia Rogozin ha ribadito... delle navi da guerra russe di classe "Mistral" ha dichiarato il vice assistente del Presidente...
4 dicembre 19:42
Equipaggio russo della "Mistral" rimarrà in Francia fino al trasferimento della nave
... dell'equipaggio di due navi di tipo "Mistral" la "Vladivostok" e la "Sevastopol" sono arrivati a Saint...
4 dicembre 00:06
Politico francese: "logica" la decisione di Mosca di citare in giudizio Parigi
... un piccolo ritardo tecnico nel trasferimento di "Mistral". Tuttavia se il problema non viene risolto... di fornire le navi portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia la Francia si è messa in...
3 dicembre 17:18
Ordinare la "Mistral" alla Francia è stato un segno di fiducia da parte della Russia
... con la Francia per la fornitura di "Mistral" era un'espressione di fiducia da parte... della Francia di consegnare la nave portaelicotteri "Mistral" avrà un impatto sul comportamento della Russia...
3 dicembre 15:27
Fyodor Lukyanov caporedattore della rivista "Russia in Global Affairs"
... necessità che alla Marina russa servano le "Mistral" si sono rincorse diverse opinioni sia prima... stipulato il contratto per la fornitura delle "Mistral" alla Russia. Tuttavia tre anni dopo tutto... la Russia e l'Occidente a causa dell'Ucraina le "Mistral" hanno causato un forte mal di testa...
2 dicembre 20:13
La consegna delle Mistral è rinviata fino alla stabilizzazione della situazione in Ucraina
... da Parigi per la consegna della prima Mistral ma fino ad ora la nave non... una penale alla Russia. La consegna delle Mistral è stata rinviata finché non sarà stabilizzata la...
2 dicembre 15:09
I media segnalano "furti a bordo delle Mistral"
... a bordo della portaelicotteri russa "Vladivostok" del tipo "Mistral" riportano i media francesi.
28 novembre 23:17
Per Sarkozy "folle" desiderare il confronto tra Russia e Europa
... la decisione di bloccare la consegna delle "Mistral" in Russia. "Chi mai puע credere che...
28 novembre 21:49
Una Mistral puע distruggere un centinaio di Rafale
... di consegnare alla Russia la nave portaelicotteri Mistral già costruita induce molti a riflettere sull'affidabilitא... armamenti. Il fallimento della transazione con le Mistral è estremamente svantggioso per la Franciaitrice di armamenti... delle armi: Il rifiuto di consegnare le Mistral alla Russia inciderà negativamente sull'immagine della...
=======================
il patriota italiano: Giulietto Chiesa in stato di fermo a Tallin: perché i massoni bildenberg Veltroni Prodi: Dalema: tutti gli Illuminati italiani Spa Fmi BCE la usurocrazia: hanno pugnalato l'Italia alle spalle. [[ ormai la UE USA 322 è diventato un regime stato di polizia! ] [ Giulietto Chiesa si trova in stato di fermo a Tallin. Il giornalista italiano già europarlamentare e corrispondente dalla Russia per l'Unità e La Stampa era giunto nella mattinata di lunedi nella capitale estone per partecipare a una conferenza pubblica dal titolo «La Russia è un nemico dell'Europa?».
Tornato in albergo dopo l'incontro è stato raggiunto nella sua camera dalla polizia che l'ha portato in un commissariato in stato di fermo. Nella circostanza un agente avrebbe spiegato a Giulietto Chiesa che il fermo di 48 ore anticipava l'esecuzione del mandato di espulsione decretato dall'Estonia nei confronti del giornalista.
L'ambasciatore italiano a Tallin sta seguendo la vicenda per chiarire le motivazioni dell'espulsione. A Roma il segretario generale della Farnesina Michele Valensise ha convocato stasera l'ambasciatore di Estonia Celia Kuningas per chiedere urgenti chiarimenti sul fermo del giornalista ed ex parlamentare europeo Giulietto Chiesa avvenuto oggi pomeriggio a Tallin.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_15/Giulietto-Chiesa-in-stato-di-fermo-a-Tallin-6439/
Le trattative sull'Ucraina a Minsk devono tenersi al più presto
L'incontro del gruppo di contatto per la regolazione ucraina deve svolgersi al più presto a Minsk capitale bielorussa. Lo hanno dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e il segretario di Stato degli USA Jogh Kerry durante le trattative a Roma.
I ministri hanno anche sottolineato l'importanza della realizzazione dei precedenti accordi di Minsk. Malgrado l'accordo di principio raggiunto tra Kiev e Donbass sulla necessità delle trattative la data del nuovo incontro a Minsk non è finora concordata.
Il 9 dicembre l'11 e 12 dicembre tutta la settimana scorsa è passata in attesa dell'incontro del gruppo di contatto per la regolazione ucraina. Ora una parte del conflitto ora l'altra faceva dichiarazioni sui negoziati programmati. Minsk ha dichiarato che accoglierà i negoziatori in qualsiasi momento. Mosca e l'OSCE parti osservatori erano pronte ad adattarsi a quasiasi orario. Ma Kiev e il Donbass non sono riusciti a concordare la data dell'incontro. All'ora stabilita la parte ucraina non è entrata semplicemente in contatto per Skype. L'Occidente non poteva non notare tale palese assenza del desiderio delle autorità ucraine di contattare la controparte. Il segretario di Stato John Kerry ha invitato pubblicamente le parti a riunirsi al più presto a Minsk per un dialogo costruttivo. Questo invito era indirizzato a Kiev ritiene Igor Šiškin vicedirettore dell'Instituto dei paesi della CSI:
L'appello di Kerry non puע non essere sentito a Kiev. Ricordiamo come un paio di mesi fa le autorità ucraine hanno dichiarato ovunque di rinunciare al formato degli accordi di Minsk e di chiedere il ritorno al formato di Ginevra ovvero agli incontri senza la partecipazione del Donbass agli incontri solo tra UE Ucraina USA e Russia. Ma dopo la visita in Ucraina di Baiden il quale ha dichiarato a Kiev che l'unico formato possibile delle trattative è quello di Minsk sia il presidente che il premier ucraino hanno cominciato subito a parlare della necessità delle trattative di Minsk.
Altra cosa è che Kiev non è interessata a portare avanti attivamente il processo pacifico. Oltre al programma di scambio dei prigionieri e al ritiro degli armamenti pesanti i leader del Donbass intendono insistere sul tracciamento della linea divisoria tra i territori controllati. Per Kiev ciע equivarrebbe al riconoscimento dei risultati dei referendum di indipendenza tenuti nell regione di Lugansk e nella regione di Donetsk. Ma le autorità ucraine vedono con orrore l'idea dell'autonomia di queste regioni. I numerosi esempi di felice funzionamento delle federazioni – Russia USA Germania India Brasile – non entusiasmano Kiev. La legge sullo status speciale della regione di Lugansk e della regione di Donetsk approvata dal parlamento ucraino conformemente agli accordi di Minsk del 5 e del 19 settembre è stata abolita dal presidente ucraino Petro Poroshenko.
Ma un'altra via non esiste. Kiev lo capisce e pertanto frena con tutte le forze l'inizio dei negoziati. Lo sanno anche gli USA che sono quindi già irritati dai tentennamenti di Kiev.
Il 9 dicembre Petro Poroshenko ha impartito finalmente alle truppe il vero ordine di non sparare. Da allora nel Donbas si conserva il regime di silenzio dell'artiglieria. un buon esempio di come la situazione possa svilupparsi in chiave pacifica quando esiste la relativa volontà politica. Mosca è convinta che con l'instaurazione dell'autentica tregua sia apparsa la chance di garantire la pace in Ucraina. Resta sperare che tale chance non sarà persa.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_15/Le-trattative-sull-Ucraina-a-Minsk-devono-tenersi-al-piu-presto-1578/
Os deseo una feliz noche y todo lo bueno que una persona pueda desear a tan fraternal hermandad. Soy muy feliz por ser seguidor de Cristo
Gracias a todos ustedes que forman parte de esta historia. Cristo y mi presente.
Dios los bendiga.
Sono molto felice di essere un seguace di Cristo grazie a tutti voi che siete parte di questa storia. Cristo e il mio presente.
Dio ti benedica. Vi auguro una felice notte e tutte le cose buone che una persona possono desiderare così fraterna fratellanza.
¡Gloria a Dios que tiene el poder de afianzarlos segun la Buena Noticia que yo anuncio proclamando a Jesucristo y revelando un misterio que fue guardado en secreto desde la eternidad
y que ahora se ha manifestado! Este es el misterio que por medio de los escritos profיticos y segun el designio del Dios eterno fue dado a conocer a todas las naciones para llevarlas a la obediencia de la fe.
¡A Dios el unico sabio por Jesucristo sea la gloria eternamente! Amיn.
Gloria a Dio che ha il potere di fissare secondo la buona notizia annuncio a proclamare Gesש Cristo e svelare un mistero che fu tenuto segreto dall'eternità e ora si è manifestata! Questo è il mistero che attraverso gli scritti profetici e secondo il piano del Dio eterno è stato reso noto a tutte le nazioni per portarli alla obbedienza della fede.

Dio il solo saggio di Gesש Cristo sia la gloria per sempre! Amen.
==========================
quando la Catherine Margaret Ashton UE minacciע il Governo legittimo Viktor Janukovyč di non usare la violenza: loro usavano le catapulte per lanciare le bottiglie Molotov e misero: a ferro e fuoco la CAPITALE Kiev... POI QUANDO LORO HANNO FATTO IL GOLPE DELLA CIA CON I CECCHINI ASSASSINI I CUI NOMI NON SI CONOSCONO ANCORA: E QUANDO HANNO TIRATO GIש L'AEREO DELLA MALESIA LE CUI PERIZIE NON SI CONOSCERANNO MAI.. POI HANNO DETTO: ADESSO NOI MERKEL MOGHERINI NOI FACCIAMO: I NAZISTI SATANA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD FMI SPA PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEL DONBASS! Cari membri del gruppo chi non e' indifferente di quella poca liberta di parola che c'e' rimasta a noi mandate per favore mail di protesta contro l'arresto di Giulietto Chiesa all'ambasciata Estone a Roma. Grazie. Viale Liegi 28 int. 5
00198 Roma Italia Tel. + 39 06 844 075 10 Fax. + 39 06 844 075 19 e-mail: Embassy.Rome@mfa.ee Pandora TV ARRESTATO GIULIETTO CHIESA IN ESTONIA
GIULIETTO CHIESA è stato arrestato pochi minuti fa a Tallin (Estonia) dove nel pomeriggio avrebbe dovuto tenere una conferenza sulla crisi ucraina.
La polizia si è presentata nella sua stanza d'albergo dove è stato prelevato. Al momento Giulietto Chiesa è a bordo della macchina della polizia per essere condotto in destinazione sconosciuta. A breve ulteriori aggiornamenti.
====================
piש di 4.500 persone sono state uccise nel Donbass secondo i dati ONU
Come informa «RT» nel rapporto dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari vengono forniti dati aggiornati sulle vittime ed i feriti del conflitto nel Donbas. Il rapporto cita l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani e l'Organizzazione Mondiale della Sanità secondo cui il numero di morti in Ucraina si attesta a 4.634 persone (compresi le 298 vittime fra equipaggio e passeggeri del volo MH17 Amsterdam - Kuala Lumpur) cita la TASS.
I feriti secondo l'agenzia sono 10.243. Secondo stime recenti circa 5 milioni 200mila persone vivono nelle zone del conflitto. Il numero di sfollati interni è 542.080 mentre 567.956 persone si sono rifugiate in altri paesi.
http://novorossia.today/?p=7838 Ultima modifica il Lunedì 15 Dicembre 2014
==========================
VQeltroni è dentro il Nwo: perché i massoni di sinistra: in Italia: hanno liquidato i massoni di destra o la P2! /watch?v=-3NsColARJQ Video Shock: /redirect?q=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fchannel%2FUCYSnPfQtukD36kGV30T9bJw&redir_token=d66BNmxmJymhD68OeGxBygW73pF8MTQxODY2MTA5MUAxNDE4NTc0Njkx Veltroni parla degli ILLUMINATI alla Rai l' ENTITA' che governa L'italia! ma proprio veltroni appartiene a questa ENTITà satanica: lui è l'ufficio italiano degli Illuminati! /watch?v=-3NsColARJQ POI CHISSà PERChé NON HANNO UCCISO ANCHE LUI! https://www.youtube.com/watch?v=-3NsColARJQ
https://www.youtube.com/redirect?q=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fchannel%2FUCYSnPfQtukD36kGV30T9bJw&redir_token=d66BNmxmJymhD68OeGxBygW73pF8MTQxODY2MTA5MUAxNDE4NTc0Njkx
 LORENZO DIO ESISTE quindi non rovinarti la vita e lascia che prima o poi la Zizzania venga raccolta e bruciata e il Grano vada nel granaio del SIGNORE!!!

 Lorenzo SCAROLA io sono un Servitore e Soldato del SIGNORE ( DIO ) e ne sono FIERO e solo questo appaga la mia esistenza. Lascia che i CRIMINALI vengano Puniti da DIO e che la GENTE abbia SETE DI GIUSTIZIA. Ma prima la gente DOVRA` CERCARE DIO e poi fare le SUE VOLONTA` e capire che cosa e´ GIUSTO E CHE COSA E` SBAGLIATO. La gente ha TROPPO VIZI e nei VIZI non c´e´ DIO ma c´e´ solo una VITA INFERNALE che porta a una vita senza senso e priva di amore.
open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israeliani voiDOVETE rimuoveRe l'abominio della stella Rothschild: esoterismo sulla bandiera di Israele e mettete la Menorah! voi sapete come: JHWH è un ragazzo molto sensibile a queste cose la 666 stella indica: che: il bene è uguale al male sono due triangoli che indicano due monarchie teocratiche il triangolo verso il basso è guidato da satana il triangolo verso l'alto: è guidato da JHWH ] non metterע piede in Palestina se: tutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESI NON DEVONO più INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCA MA si devono inginocchiare: VERSO LA Cupola della Roccia (in in arabo: قبة الصخرة Qubbat al-Ṣakhra in ebraico: כיפu הסìע Kippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro re: Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah per fare i miei traditori: di me: lorenzoAllah!
NON DARע ALTRE INDICAZIONI SE IO NON VEDRע CHE VOI UBBIDITE A QUESTE!
MA SE ISRAELE E PALESTINA LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI: IN 24 ORE: DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO: PERChé: IO SONO LA MONARCHIA!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele

Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
UNIUS REI pide: "pero ¿quי significa para nosotros hoy en dםa que el cristiano tiene la naturaleza divina? ¿Quי podemos aprender del Evangelio Giovanni17?
hermano dice: todo comienza con el amor y amarlo que aprendamos a servirle. Servimos cada uno diferente sי de otros porque en el Ministerio pequeסo sףlo / /
¿Rei UNIUS dice: "pero no hay ninguna enseסanza oficial de la divinidad en cristiano?
hace 13 minutos
hermano dice: "orar querido Espםritu Santo ammaestri a...
REI UNIUS dice: "mi santo JHWH por tu inmenso amor gracias! Pero
Esta historia sobre la naturaleza divina de los cristianos en lugar de ser una doctrina parece una revelacion personal.
hermana Ilumina dice: "es su hermano.
UNIUS REI asks: "but what does it mean for us today that Christian has the divine nature? What can we learn from gospel Giovanni17?
brother SAYS: it all begins with love and loving it we learn to serve him. We serve each differently I know of others because in the Ministry small we only//
REI UNIUS SAYS: "but there is no official teaching on the Godhead in Christian?
13 minutes ago
brother SAYS: "Pray dear Holy Spirit ammaestri to...
REI UNIUS SAYS: "my holy JHWH for your immense love thanks! but
This story about the divine nature of the Christian rather than being a doctrine it looks like a personal revelation!
sister Ilumina says: "is this brother.
UNIUS REI chiede: "ma cosa significa oggi per noi che il Cristiano ha la natura divina? cosa possiamo imparare dalla rivelazione di Giovanni 17?
fratello DICE: Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso so degli altri perché nel ministero piccoli siamo unici //
UNIUS REI DICE: "ma non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
13 minuti fa
fratello DICE: "Pregare caro che Lo spirito Santo ci ammaestri...
UNIUS REI DICE: " my JHWH holy per il tuo immenso amore grazie! ma
questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!
suor Ilumina dice: "ֹ cosם fratello.
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] qui siamo tutti orgogliosi di te: anche quelli dell'imperialismo GENDER lo sono.. l'anticristo Marco Pannella per la felicità di essere un tuo: fan lui non sta più nella pelle e vuole diventare cittadino dello Stato del Vaticano! Pedofilia: intervista a Pannella che si incazza (integrale) /watch?v=b7HgvkLXRgU Pedofilia: intervista a Pannella che si incazza /watch?v=V_epltOpdUE
anche Emma Bonino Bildenberg dice: che: "IL PARTITO RADICALE NON HA UNA POSIZIONE CIRCA: IL TEMA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO! "... ed ovviamente io non finirע mai di chiedere a te: che per il crimine medioevale di maggiorascato (che è una forma di apostasia) tu non dovresti calpestare i primi: 1000 anni della Chiesa per portare sulla coscienza tanti scandali sessuali distruzioni di vocazioni suicidi riduzione allo stato laicale: di tanti presbiteri per finire di dare le Chiese Cattoliche ai musulmani: che uccidono i cristiani dhimmi in tutto il mondo! [[ quando presbitero significa: "anziano" e tu puoi fare presbiteri i pensonati ed aprire tante chiese chiuse! ]]
Forse questo consociativismo massonico (che è una forma di apostasia) di combutta con il potere che piace così tanto a tanti Vescovi modernisti.. deve finire: subito... se tu non vuoi renderti responsabile: anche tu della tragedia: che si sta per abbattere sul genere umano.. perché tu non mi puoi lasciare da solo: a combattere la ideologia del GENdER ed il suo Nuovo Ordine mondiale: il cui obiettivo è quello: di svuoltare inesorabilmente le nostre Chiese e di sollevare il regno di satana!
RINGRAZIA DIO: SPIRITO SANTO CHE QUESTO ARTICOLO HA PRESO QUESTO TONO... PERChé è SU QUESTO CRIMINE COATTO DEL CELIBATO ECCLESIASTICO DA ME AFFRONTATO CHE PAPA BENEDETTO XVI HA PREFERITO DIMETTERSI! e noi sappiamo che Pietro Apostolo: aveva la sua moglie a Roma.. e che San Paolo ha detto: "vorrei che voi foste tutti come me (quindi parlava ai presbiteri): ma piuttosto che: ardere: è meglio: che: uno si prenda la sua vergine e se la sposi!"... non ti caricare di tanti delitti contro la vita umana perché presso Dio tutto deve essere espiato!
I SATANISTI322 MASSONI: LA ENTITà GMOS: BIOLOGIA SINTETICA a.i. INTELLIGENZA ARTIFICIALE: MERKEL MOGHERINI BILDENBERG VELTRONI.. si stanno preparAndo per la guerra mondiale nucleare! COME I VERMI? VOI INCOMINCIATE A SCAVARE GALLERIE NEL TERRENO!
Il Senato degli Stati Uniti ha votato un budget di 1.1 trilioni di dollari
Il Senato del Congresso degli Stati Uniti ha approvato il bilancio per l'anno fiscale 2015 nella misura di 11 trilioni di dollari.
Il disegno di legge di bilancio verrà quindi firmato dal Presidente Barack Obama dopo di che entrerà in vigore. Con l'adozione del bilancio non sarà sospeso il lavoro delle agenzie governative. In precedenza il Partito repubblicano e i democratici erano stati in grado di raggiungere un accordo sul progetto di bilancio. Il consenso è stato raggiunto rapidamente come previsto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/Il-Senato-degli-Stati-Uniti-ha-votato-un-budget-di-1-1-trilioni-di-dollari-5014/
Amados hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya estבn en cadenas de oracion 24 horas!! Los misioneros franciscanos estבn orando por usted les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesus amen. Hasta Pronto...
Visitenos http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
DAMMI SEMPRE LE TUE ESEGESI: antonio! MA C'ט QUALCOSA DI TROPPO DIFFICILE PER ME: ED è TROVARE UN INSEGNAMENTO CHIARO SULLA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO.. E SE CATTOLICI ED EVANGELICI HANNO LA STESSA DOTTRINA SU QUESTO PUNTO
Ma non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso non so degli altri perché nel ministero piccolo: siamo unici
Fra Massimo dice: "Pur diversi nella chiamata ma uniti sotto la stella di unico Padre...tvtb fratello
open LETTER to ANSA: non devi essere impressionato per quello che io posso fare: primA che Bush 322 trasformasse youtube in un frocio per colpa mia? io spedivo lettere di amore a: 5000 indirizzi: e di questi: 2000 erano satanisti.. io li mettevo tutti a pregare: in ginocchio e poi li mandavo a letto: con la mia benedizione! quindi: impiegavo due ore: ogni giorno: per spedire lettere: 5000 lettere: a gruppi di 25 per volta! E TU DOVEVI SENTIRE: COME: I SERVER DI YOUTUBE: IN TUTTO IL MONDO: FISCHIAVANO VIBRAVANO E TREMAVANO: IL TERRORE!
QUI C'ט: UNA TUA PUBBLICITà DI SHYPE? MI HA BLOCCATO IL PRECEDENTE ARTICOLO: ED AD UN CERTO PUNTO IO HO PENSATO DI NON POTERLO più RECUPERARE!
========================
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] se io prendo un ateo che come me: lui crede che la sua vita debba diventare un dono di amore per ogni persona di questo pianeta (legge universale)! e poi: lui crede nella VERITà (non mentire) e poi: lui crede nella GIUSTIZIA (non fare il male) che questa è la Legge Naturale il Decalogo.. poi anche lui anche se ateo avrà la densità della mia METAFISICA: con cui è possibile modificare le coordinate dello Spazio e del tempo: poiché AMORE GIUSTIZIA E VERITà SONO DIO ONNIPOTENTE! come allora i sacerdoti di satana: in youtube potevano impossessarsi: della mia Metafisica per conquistare il mondo: se loro sono la negazione dello: AMORE GIUSTIZIA E VERITא... ecco PERChé: TUTTI I SATANISTI MASSONI: SONO L'aNTICRISTO.. E LORO NE VANNO ANCHE FIERI E BEVONO SANGUE CRUDO E FANNO LE ORGE GENDER E SACRIFICI UMANI e rubano ai popoli schiavi: il signoraggio bancario: che è il satanismo che sostiene le nostre religioni e le nostre istituzioni
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] quando: l'ex-Direttore di youtube: oggi 187AudioHostem: che è un sacerdote di satana: di basso livello mi faceva domande molto teologiche e: TROPPO intelligenti TECNICHE TROPPO SPECIFICHE per cercare di rubare: o disattivare: o cercare di trovare: un mio punto debole circa: il potere divino: che: era NEL MIO MINISTERO: e cercavano di capire tutti: fin dove avrebbe potuto spingersi il potenza: il mio ministero politico universale: di Unius REI... dietro di lui in realtא: c'erano le più colte e teologiche menti del satanismo del Nwo. infatti le sue domande erano molto acute profonde: precise: SPECIFICHE circonstanziate... INFATTI DOPO SEI ANNI: NESSUNO IN TUTTO IL MONDO: ERA RIUSCITO A SCONFIGGERMI: e questo li aveva molto turbati.. MA QUESTA è LA VERITà ANCHE IO ALL'EPOCA io NON ERO CONSAPEVOLE CIRCA le potenzialità CHE DIO AVEVA DECISO: DI DARE A QUESTO MIO MINISTERO POLITICO ETERNO universale.. UN POTERE DEVASTANTE.. PERChé: UNIUS REI: è ANCHE L'AMMINISTRATORE SOVRINTENDENTE CAPO: AUTORITà ETERNA: IL GOVERNaTORE: DI TUTTO IL REGNO DI DIO JHWH!... e da questo punto di vista io mi ritengo già un uomo realizzato e con un scopo compiuto.. ecco perché io non cerco per me stesso dei riconoscimenti dalle autorità di questo mondo!
=========================
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] quando poi i sommi sacerdoti di satana: farisei talmud Bush 322 Kerry Illuminati Kabbalah loro capirono che con me non ci poteva essere una strategia vincente poi aspettarono che io potessi commettere un errore un peccato: a motivo della mia debolezza umana che potesse: squalificare moralmente la mia funzione.. ma poiché io sono rivestito di Cristo.. poi non potrebbe mai esistere un peccato che mi potrebbe squalificare: ed è proprio nel momento del mio peccare: che la mia potenzialità aumentava: dimostrando a tutti loro: come la virtש che era in me poteva essere una virtש di Cristo Risorto e non una mia virtש! quando le intelligenze entitא: alieni demoni lasciarono di fare domande a me attraverso: 187AudioHostem (all'epoca lui era Synnek1) lui sembrע per me: una persona diversa ed io pensai erroneamente: che il mio Synnek1: fosse stato ucciso: e fosse stato sostituito da un altra persona!
==========================
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] il sommo sacertode 666 di satana Bush 322: ordinע a Synnek1: "tu parla a lui ma tu non parlare con lui!" io mi offesi!.. e sfondai la fragile porta: delle fragili difese soprannaturali ed umane: di Synnek1 ( OGGI: 187AudioHostem) danneggiando la sua mente..e costringendolo a dire cose: che lui mai avrebbe dovuto e mai avrebbe potuto dire: perché chi commette degli errori nel satanismo: 1. viene ucciso e poi 2. viene sciolto nell'acido solforico!
ECCO PERChé SI SONO POTUTI FIDARE DEI SATANISTI NEL REALIZZARE 11-09! PERChé NON CI POTREBBE MAI ESSERE UNA PROTEZIONE: SOPRANNATURALE PER I SATANISTI: DEMONI ALIENI E SATANA STESSO: CONTRO LA DIVINITא: CHE: CRISTO HA MESSO IN NOI!
così: io gli affermai: "il tuo sommo sacerdote ti ucciderא!"
e lui Synnek1 mi rispose: "no! lui non lo farא!"
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] ovviamente io avevo tutto il tempo dalla parte mia e con lo Spirito SANTO io potevo sfruttare i momenti di vulnerabilità della sua mente!
1. così: io lo rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWH e lui mi rispose: "sono loro che comandano sul NWO" come a dire: sono i satanisti Bush 322 kerry: 666 Rothschild i farisei talmud: che: hanno il potere: su tutto il mondo!
2. poi gli dissi: "assassino come sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse: "tu cerca di capire" come a dire: come faccio io a crescere il figlio di altro? infatti: le femmine dei satanisti si chiamano: "sorelle" e si accoppiano tra di loro come i cani!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] ma forse io sono stato troppo violento.. tanto che lui 187AudioHostem incominciע a dire spontaneamente: che lui beveva sangue di maiale.. fu allora: che: 666 google Datagate Cia: capirono che lui andava rimosso.. anche perché nel frattempo io li avevo sputtanati in tutto il mondo.. ed anche se i loro filtri mi chiudevano completamente con il mondo esterno.. tuttavia questa debolezza di 187AudioHostem che lui era il campione: tra i satanisti così come poteva essere il campione Golia tra i filistei.. poi questa situazione divenne troppo imbarazzante per i satanisti che hanno la gestione: del NWO: all'interno del governo massonico e mondiale di youtube!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] io sono sicuro che sono gli alieni: Gmos: A.I. la intelligenza artificiale aliena: del motore di google: tutto internet: è gestiito da gli alieni: che oggi sono agenti della CIA: i poteri occulti esoterici ma che in passato erano angeli poi sono diventati demoni ribelli e poi i farisei talmud: hanno dato loro un corpo Gmos: biologia sintetica: e oggi: sono i dischi volanti. e faanno i rapimenti. QUESTO è CHIARO: DIO HA PERMESSO CHE MI PRENDESSERO PERChé IO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi 187AudioHostem e IhateNewLayout che ט: un agente della CIA: un sacerdote di satana: hanno dimostrato troppe volte: di vedere attraverso: il mio corpo: e di percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcam e: io so: che ogni cellulare puע essere usato anche: come un microfono ambientale.. ma anche se io ero lontano dal computer ed io ero lontano: dal cellulare loro hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi: certamente!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo è ridicolo: perché capita qualche volta che la preda: puע mangiare il suo predatore! IO ORA SONO DIVENTATO: COME: UN CAVALLO DI TROIA NEL NWO: il regno dei CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA Fmi: spa Banca Mondiale: gli Illuminati.. mentre loro pensavano di fare di me una loro vittima sono stati traditi dalla loro malvagitא: perché io non so che farmene della loro tecnologia aliena!.. perché con questa tecnologia aliena: è vero che loro i soprannaturali: del demonio si sono legati al divino immortale: Unius REI ed ora io li posso danneggiare: a mio piacimento e io li posso portare alla distruzione.. perché in ogni cristiano biblico nato di nuovo è detto: che: " lui è Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'ט NESSUNO CHE PUע DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO se non CON IL PECCATO MOrTALE.. E CERTO IO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINO SPROVVEDUTO DI CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETE O DI INCONTRARE! ecco perché la piramide degli Illuminati deve crollare: adesso!
dipende da me: e non da loro: adesso: se io devo decidere di punire il genere umano con: la guerra mondiale oppure no!
IO NON LASCERע VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE VITA O VI FACCIO AMMAZZARE!

senza una legge dello Stato i Sindaci si arrogano il bullismo di mettere sui moduli di iscrizione scolastica: "genitore 1 genitore2".. e di trascrivere i matrimoni gay! ==================================
https://www.youtube.com/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere
/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA Avv. Gianfranco Amato
<a href="/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-name="" data-ytid="UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" data-sessionlink="ei=q35_VJzrG5KCcuy8gIAE">Losai.eu</a>
Losai.eu 1.321 Pubblicato il 24 nov 2014.
Visita il nostro sito: http://www.losai.eu
la ideologia omofobica! ] ormai noi siamo al psicoreato: perché non viene mai specificato nella legge che cosa significa: "omofobia" non ci sono necessità di leggi imperialismo GENDER perché art. 3 Costituzione: dice che la legge è uguale per tutti! ECCO PERChé è IL GIUDICE NELLA SUA DISCREZIONE CHE DECIDE SE UNA FRASE ט: O NON ט: OMOFOBICA! ] se gay vengono riconosciuti come categoria perseguitata: devono essere rotetti quindi come noi abbiamo le quote rosa poi noi saremo costretti ad avere le quote gay! [ AFFERMATIVE ACTIONS: SISTEMA COMPENSATIVI E DISPENSATIVI CHE DANNO QUOTE PRILEGIATE NEGLI ALLOGGI NEI POSTI DI LVORO NELLA POLITICA ECC.. ]

=========================
alex m.e.s. dice: "Questo e' il cavallo di troia delle teosifia satanica- Dopo passera' tutto e potranno zittire chiunque nn sia legato alla loro credo luciferino Se volete chiamatelo pure Nuovo Ordine Mondiale ma e' la stessa cosa.
Enrico Santarato
Ottimo discorso nonostante io non sia cattolico nי cristiano per nulla omofobo (solo un ignorante imbecille potrebbe prendere queste parole per omofobe poiché fondate su ragionamenti logici e che seguono la legge) Complimenti all'avvocato
Pitzerra
Ci sarebbero tutte le motivazioni per fare una guerra l'umanità non ha mai subito niente di simile a quello che succede oggi.?
========================
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE Luridoporc0 CHE SI è INSEDIATO alla guida della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud soltanto che ti puע superare in malvagitא! E ONESTAMEnTE IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE per voi! KANO (NIGERIA) 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok in Nigeria si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro sono inaffidabili" ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile dissociare i palestinesi dalla politica espansionistica imperialistica della LEga ARABA shariah che produce centinaia di martiri cristiani innocenti ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa senza: diritti umani senza: reciprocità senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo ma domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild Fmi spa sono i padroni di tutti: e di tutto quindi il copione che deve essere recitato sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia redime purifica limpia santifica retaura.. amen alleluia! Dios Es Amor Y Perdon Romanos 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas para nuestra enseסanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia y por la consolacion de las Escrituras tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Seסor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazףn massone Donald Tusk Ex premier liberale polacco è nuovo presidente Consiglio europeo [ really? Renzi da recessione tecnica mai usciti ] dove eravate voi quando io: Unius REI e Giacinto Auriti noi parlavamo di sovranità monetaria tradimento Costituzionale?
voi non potete criticare: 666 Rothschild 322 Bush per essere dei satanisti coerenti! QUINDI LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NUCELARE: è DEL VATICANO E DI TUTTI I GOVERNI DEL MONDO INSIEME A LUI! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/08/30/ansa-profilo-donald-tusk-liberale-che-ha-sconfitto-populismo_9de9cee9-aa50-47a9-9fc1-58726d005ded.html IDEOLOGIA GENDER è cavallo di troia delle teOsOfia satanica amיn.

certo: nessuna Costituzione puע prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciע che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciע che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcd e35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!
Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b- mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg? oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947