SPA NWO VS POPOLO RUSSOFONO

se le accuse di MOSCA, 29 OTTobre, fossero vere? Sarebbe un delitto molto grave: [lol.] punibile con la pena di morte! [lol.] però, parlando seriamente, il fatto non si pone, come oggetto di contenzioso, per il fatto che, soltanto, per ritorsione alle epurazioni fatte dal regime nazista Merkel Pravy sector, Mogherini Bildenberg Bush NATO Rothschild SpA FMI NWO? Per tutte epurazioni, già, poste in essere dal regime ucraino? Ogni espulsione che la RUSSIA potrebbe fare? sono già esplulsioni legittime!! La direttrice della biblioteca letteraria ucraina di Mosca, Natalia Sharina, è stata fermata dalla polizia russa con l'accusa di aver diffuso pubblicazioni "di carattere russofobo che deformano la realtà storica". Contro di lei è stato aperto un procedimento penale per "incitamento all'odio tra nazioni". Gli impiegati della biblioteca,accusano la polizia di aver portato il materiale illegale. Kiev ha protestato: "azioni non motivate e scorrette".
ERDOGAN HITLER ] [  Erdogan e Salman sharia, con la complicità della Giordania: hanno reso possibile tutto questo: perché satanisti farisei massoni non avrebbero mai dovuto essere ascoltati! Mosca, Isis ha tecnologia armi chimiche, Non solo cloro, anche iprite"
la minaccia planetaria dei musulmani è che sono corporativi: dogmatico religiosi: assassini seriali, ed organizzati con il terrorismo legalizzato da Onu OCI Amnesty USA NATO: una sinergia: della internazionale islamica "fratelli musulmani"con una struttura potente e centralizzata: con il supporto: economico logistico e di intelligence di tutta la LEGA ARABA: di fronte a questo crimine organizzatonazista sharia senza reciprocità: tutto il GENERE UMANO è condannato a soccombere! ] di fatto la NATO ha realizzato il genocidio di tutti i serbi di Kosovo ed in compenso nessuno ne sa niente! [ SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi, quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili, musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95). Al momento non è possibile accertare a quante persone appartengano le singole ossa esumate e bisognerà aspettare gli esiti dei test del Dna.
ERDOGAN HITLER ] [  teologia islamica sostitutiva è ISLAM sharia: è ogni genocidio ONU AMNESTy nazismo Bildenberg: bisogna radere al suola la ARABIA SAUDITA immediatamente, e bisogna condannare ISLAM come il nazismo!
SE LA EUROPA SI AVVICINA ALLA RUSSIA ED A ISRAELE? IO NON LA DISTRUGGERò! ] [ soltanto allontanandoci dai satanisti massoni USA (che con questo embarGo alla RUSSIA loro ci hanno guadagnato a nostre spese, perché noi ci abbiamo perso! ) soltanto spezzando la NATO, noi potremo sopravvivere alla LEGA ARABA, a cui i farisei SpA FMI Bildenberg ci hanno dato in pasto!! ] ROMA, 29 OTT - "La Russia domani sarà alla riunione, sulla Siria e ha contribuito in maniera determinante a mettere insieme tutti gli attori" che saranno attorno al tavolo, perchè, "ha capito molto bene che il suo intervento militare doveva essere completato da un uguale impegno diplomatico e politico". Lo ha detto l'alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, alla vigilia della riunione, domani a Vienna, sulla crisi siriana.
AI massoni europei gender darwin pezzi di merda BILDENBERG TRADITORI ; ALTO TRADIMENTO TR0IKA SPA FED ROTHSCHILD ] PERCHé, PUR ESSENDO IO, UN CRISTIANO, E POTENDO VOI RICATTARE: QUALE VOI SIETE L'ANTICRISTO, IO NON VI RICATTO? PERCHé, IO NON HO INTERESSE A CHE VOI ANDIATE IN PARADISO, E PERCHé, SE VOI NON GOVERNATE AL MEGLIO IL POPOLO VI UCCIDERà! DOVETE INTERROMPERE QUeSTA STORIA DEI POVERI SEMPRE PIù POVERI, E DEI RICCHI SEMPRE PIù RICCHI: IMMEDIATAMENTE! e per ottenere questo risultato, voi dovete rivendicare, immediatamente, la vostra sovranità monetaria e liberarvi dei Rothschild parassiti!
ERDOGAN HITLER ] [  IN CUL0 A DARWIN gender, EIH, tu scimmia DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://2.bp.blogspot.com/-kSwEbZNYGTE/VDf9nbfLfMI/AAAAAAAAK2E/yvCpmPPN9AY/s1600/in%2Bcarbon%2Bfossile-749748.jpg OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un problema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE! il nostro pianeta aveva una cappa cristallina (non entravano raggi ultravioletti), e 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. !

ERDOGAN HITLER ] [  PERCHé ISLAM è SpA FMI 666 allah akbar?

ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE 666 ] tu hai qualche alieno stronzo che non riesce a digerire qualche titolo? [ Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova. Elimina ] un salvatore Unius REI
 http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/10/un-salvatore-unius-rei.html

ERDOGAN HITLER ] [  BILDENBERG NWO E I LORO ISLAMICI SHARIA: CIA IN NAZISMO: IN SIRIA, in Ucraina: E NEL MONDO INTERO, SONO I BECCHINI DEGLI SCHIAVI DHIMMI E GOYM:
ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE TI SONO RICONOSCENTE PER NON AVERMI CANCELLATO I BLOG, E PER AVERMELI CONGELATI, MA, TU DEVI AMMETTERE CHE IO ORA STO FACENDO UN BUON LAVORO! ] è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI SPAM (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! ECCO PERCHé, IO HO DECISO DI RIGITALIZZARLI: PER FARLI DIVENTARE ARTICOLI UNICI [ nuestro padre santo de JHWH esoteric agenda, Gmos, masonic system, Monetary Scam, occult power, SpA, SYSTEM FAILURE, Truffa Monetaria, usura ] [ è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/lorenzojhwh UniusREI Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 0 ERDOGAN HITLER ] [  ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
ERDOGAN HITLER ] [  questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.

ERDOGAN HITLER ] [  QUESTI PIRATI DEL KERALA HANNO UCCISO A SANGUE FREDDO, SOTTO IL PORTO, DUE PESCATORI CATTOLICI (NON FUCILI NON IN DOTAZIONE AI MARò: IN QUEL MOMENTO): SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY, E POI HANNO DATO LA COLPA AI FUCILIERI ITALIANI! [ fucilateli! ] è assurdo quanto atto mafioso, il fatto che, una Stato Indiano deve avere una sovranità superiore alla polizia! 27/10/2015 INDIA. Delhi, la polizia irrompe nella residenza di Stato del Kerala in cerca di carne di vacca. È incidente politico, Il leader di un gruppo fondamentalista indù ha sporto denuncia contro la vendita di carne di vacca nella mensa della residenza di Stato. Ma la carne è di bufalo. Gli agenti sono accusati di aver violato il territorio del Kerala, che controlla la residenza. Chief minister dello Stato indiano chiede al ministro dell’Interno di riferire sull’incidente.

ERDOGAN HITLER ] [  my China se tu non rispetti le identità dei popoli? Poi, tu dai a RothschilD IL DEMONIO TALMUD SPA NWO BILDENBERG REGIME: il pretesto di fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi! ] [ 27/10/2015 CINA. OVVIAMENTE I BRAVI COMUNISTI PATRIOTI SONO LIBERI DI VIVERE LA LORO IDENTITà AL 100%: GLI ALTRI NO! [ La questione etnica, bomba ad orologeria che rischia di distruggere la Cina. Nel Paese vivono circa 120 milioni di membri di minoranze etniche, e la questione del Tibet e dello Xinjiang sembra oramai fuori dal controllo del governo centrale. Alla base c’è una lotta di potere fra chi, come il presidente Xi Jinping, vuole eliminare le politiche etniche e favorire l’integrazione a tutti i costi e chi, come il suo defunto padre, predica la necessità di tutelare le differenze fra la popolazione. Su tutto questo si staglia l’ombra lunga dell’ex leader Hu Jintao e del Dipartimento del Fronte unito, che gestisce gli affari etnici e religiosi e non vuole cedere terreno. Per gentile concessione della Jamestown Foundation

ERDOGAN HITLER ] [  la CINA è la mia migliore alunna! ha capito che, non può avere cristiani di ottimo livello (di cui ha disperato bisogno) se, non rende loro la vita un poco scomoda! [ 28/10/2015 CINA. Pechino, tornano gli arresti contro i cristiani della chiesa di Shouwang. La congregazione protestante è costretta da anni a incontrarsi e celebrare le proprie funzioni all’aperto. Il governo non vuole riconoscerla e impedisce loro l’affitto o l’acquisto di una struttura dove poter pregare. I quattro fedeli arrestati rimarranno in carcere per 10 giorni: hanno “disturbato l’ordine sociale”.

ERDOGAN HITLER ] [  no comment ] alla INDIA, la Lega Araba shariaa, ha fatto subire la pirateria islamica e il NWO ha fatto subire e fa subire lo sfruttamento del capitalismo Spa satanismo rothschild, NWO 322 Spa, ma, tuttavia [ non si esercita la sovranità, in modo criminale, arbitrario e brutale: lo hanno fatto anche con i MARò italiani! ] tutto questo orrore costringe la INDIA a distruggere molte risorse in armamenti! Perché Bush SpA, ha sodomizzato la INDIA, ma, la INDIA a spese sue si deve curare le emorroidi infette! [ 28/10/2015 INDIA. India, dopo il bando “politico” gli spaghetti Nestlé tornano nei supermercati. I controlli di laboratorio hanno accertato la sicurezza alimentare del prodotto. Effettuati test su 200 milioni di confezioni di spaghetti istantanei. I noodles erano stati ritirati dal mercato a giugno; l’azienda ha distrutto 400 milioni di pacchi, con una perdita di circa 42,6 milioni di euro. Esperti sottolineano la motivazione politica del bando, che ha colpito gli investimenti esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  ] [  c'è malafede contro la RUSSIA: perché, i farisei odiano israeliani e cristiani, e purtroppo, i russi sono cristiani! Ecco perché a Parigi: il massone, la RUSSIA non è stata invitata ai colloqui sulla Siria: 28/10/2015 MEDIO ORIENTE - USA - RUSSIA. Washington annuncia operazioni di terra contro l'Isis. Teheran ai colloqui sulla Siria. cambia la strategia americana in Iraq e Siria, previste anche “operazioni dirette sul terreno” accanto ai raid aerei. Nel mirino “obiettivi di primo piano” jihadisti. Nuovo round di incontri a Vienna del quartetto Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita. Prevista anche la partecipazione del ministro iraniano degli Esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  28/10/2015 CINA – COREA – GIAPPONE. ] messa così è una buona notizia! MA, in realtà, IO HO VISTO FARE TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DALLA CIA IN GIAPPONE ED IN COREA DEL SUD! Ecco perché questi massoni finiranno per pugnalare a morte la CINA! [ Seoul, dopo anni di gelo, la Park incontrerà in privato il giapponese Shinzo Abe. I due leader si sono accordati per un faccia a faccia ai margini del summit trilaterale con la Cina, che inizia il prossimo 1 novembre. Se mettono da parte gli antichi dissapori, spiegano gli analisti, queste tre nazioni possono costruire un’alleanza senza pari nel mondo. L’ombra di Washington, che vuole al contrario controbilanciare la presenza cinese nella regione.

ERDOGAN HITLER ] [  LO SANNO TUTTI CHE ROTHSCHILD SPA FMI: RUBA IL 60% DEGLI INTROITI DI TUTTE LE NAZIONI! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, CONTRO I POPOLI SCHIAVI, MA, è anche alto tradimento: CONTRO IL REGNO DIO: ECCO PERCHé IO HO DECISO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ 28/10/2015 KUWAIT. Il calo del prezzo del petrolio rende “povero” il Kuwait: meno 60% delle entrate, Gli introiti legati alla vendita del greggio hanno rappresentato il 94% delle entrate dell’emirato negli ultimi 16 anni. Da giugno 2014, il prezzo del petrolio è calato de 60% a livello mondiale. In un discorso al Parlamento, l’emiro ha chiesto “misure serie e immediate per ridurre il deficit”. Il Kuwait ha riserve statali per 600 miliardi di dollari.

ERDOGAN HITLER ] [  TEL AVIV, 29 OTTOBRE 2015 ] [ UN ALTRO Israeliano, è STATO accoltellato a Hebron, ferito! Polizia, assalitore è stato "neutralizzato" [[ QUI BISOGNA NEUTRALIZZARE ROTHSCHILD ED IL SUO ERDOGAN SALMAN! OBAMA HUSSEIN? NO LUI è L'ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD LA MIGLIORE TROIA DI SATANA! TUTTO QUELLO CHE DICE BUSH 322? LUI LO DEVE RIPETERE!
==================
non è facile individuare tutte le minaccie nascoste (aggiuntive) di un matrimonio misto! ] perché non esiste reciprocità nella LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali! [ Tre cose da ricordare quando vuoi condividere la tua fede con un non cattolico
27 ottobre 2015    . Questo contributo è per chi ha il cuore spezzato, per quegli uomini e quelle donne che hanno rischiato di condividere la propria fede solo per finire psicanalizzati, offesi, o derisi. Dio sa che a volte avete solo bisogno di una scatola di Kleenex e di qualche ora davanti al Santissimo Sacramento. O di un caffè con il vostro parroco. O di un grande abbraccio da un amico. O di una parola di incoraggiamento come questa. Questo post vuole essere un piccolo biglietto di ringraziamento per tutti i cattolici che rischiano ogni giorno pur di raccontare la storia di Gesù e della sua Chiesa.
Le vostre lacrime stanno irrigando il giardino di Dio. Gesù vuole che condividiate la fede cattolica con chiunque, anche con i cristiani che non sono cattolici, anche se questo sta mettendo alla prova delle amicizie, sta allontanando la vostra famiglia e vi fa sentire un guastafeste. Non vi demoralizzate (2 Cor 4, 16). Lo Spirito Santo lavora al meglio attraverso le lacrime.
Il cattolicesimo non riguarda voi, ma la gloria suprema della Trinità. Quando la situazione diventa difficile, ecco tre cose da ricordare al momento di condividere la fede cattolica.
1. Siate umili
Non confondete l’indecisione con l’umiltà. Al giorno d’oggi, credere che qualcosa sia vero vuol dire essere arroganti, e condividere la fede è essere scortesi. Se la vostra esperienza è stata un po’ simile alla mia, condividere la gioia del cattolicesimo con i non cattolici è stato accolto con un quasi unanime: “Smetti di essere arrogante e scortese!”. Quella che inizia come un’indagine sulle rivendicazioni di verità diventa rapidamente una speculazione ad hominem sul vostro tono, le vostre motivazioni e la vostra paura inconscia di essere in errore.
Non difendetevi. Lasciate che vi insultino, e siate grati per il fatto di essere calunniati a causa di Cristo. È molto più facile da dire che da fare, ma come farà Dio a dipingere qualcosa di splendido se non gli permettete di spingervi contro la tela di altri? Dio è l’artista, noi i pennelli. È nostro compito sporcarci, essere spalmati, schiacciati e premuti contro il mondo. Verrete schiacciati – ma la verità resterà intatta.
G.K. Chesterton diceva che al giorno d’oggi la gente è considerata umile non quando dubita di se stessa, ma quando dubita della verità. Le persone sono troppo umili per credere che qualcosa sia vero. “I dileggiatori di una volta erano troppo orgogliosi per essere convinti, ma la gente oggi è troppo umile per essere convinta” (G.K. Chesterton).
Non siate umili sulla verità. La verità rivelata di Dio non è la vostra verità; è la verità della Chiesa. Siate umili su voi stessi, ma non siate umili sulla fede “trasmessa ai credenti una volta per tutte” (Giuda 1, 3).
Nessuno penserà che siete gentili perché state condividendo la fede cattolica, ma amore e gentilezza non sono la stessa cosa. La gentilezza di una dottrina, inoltre, non è una misura della sua verità.
2. Siate biblici
La Bibbia è il vostro strumento migliore per condividere la fede cattolica con i non cattolici. Il vostro amore condiviso, il vostro riconoscimento reciproco della sua ispirazione e la sottomissione alla sua autorità rendono la Bibbia un ottimo punto di partenza.
Ma leggete la Bibbia con la Chiesa. Non condividete la vostra interpretazione o la vostra prospettiva con i non cattolici. Condividete l’interpretazione della Chiesa cattolica. La Bibbia, dopo tutto, è il suo libro. Grazie alla Chiesa cattolica, sappiamo che la seconda Lettera di San Paolo a Timoteo è una parte legittima della Bibbia, e in quella Lettera Paolo dice che la Scrittura è “ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia” (2 Tim 3, 16). Per “utile”, Paolo intende che la Scrittura deve essere usata.
I non cattolici affermeranno che la Bibbia basta, che il Magistero è superfluo, ma a cosa serve una nave inaffondabile se l’equipaggio non è d’accordo su timone, vele, capitano, mezzi di navigazione e meta? A che serve un testo infallibile senza un’interpretazione infallibile?
Se l’idea di sola scriptura fosse vera, perché gli apostoli, gli evangelisti e i padri della Chiesa non sarebbero stati consapevoli di questa presunta dottrina? Gesù non ha promesso ai suoi seguaci che un giorno – centinaia di anni dopo la sua ascensione – una raccolta di testi sarebbe stata fedelmente (in modo infallibile?) canonizzata e accuratamente (in modo infallibile?), copiata e tradotta di modo che dopo l’invenzione della stampa questo libro avrebbe potuto essere aperto sul grembo di qualsiasi persona letterata (infallibile?) come pilastro e base della verità. No, Gesù ha istituito la Chiesa apostolica per portare a termine la sua missione di proclamare la verità (Mt 16, 17-19; Lc 10, 16; Gv 16, 13; 17, 20; 20, 21-23; At 1, 20). Secondo la Bibbia, la Chiesa è il pilastro e la base della verità (1 Tim 3, 15). Scritta da cattolici per cattolici, canonizzata da cattolici, tradotta e preservata da cattolici, la Bibbia è il libro della Chiesa cattolica.
=======================
Some Good News Between Arabs and Israelis
Saudi Prince: I Side with Israel – Not the Palestinians     Saudi prince al-Waleed bin Talal
WATCH: Is Palestinian Terror Really About Land?     Exposing the Real Reason Why Palestinians Want to Murder Jews
 Michael Ordman     What is Going On Between Arabs and Israelis? (There is Good News Too!)
Jeb Bush Expresses Admiration of Israel     WATCH: Jeb Bush Praises Israel, Warns Americans Against Weakening Ties
Ahmed Meligy     Egyptian Activist Slams Media for Biased Reporting on Israel
 Medics wheel a wounded Israeli soldier into a Jerusalem hospital emergency room last week. (Yonatan Sindel/Flash90)     Since Mid-September, Israelis Suffered 778 Terror Attacks
EU Abbas     Abbas Seeks Help from Eurpoe to Pressure Israel
The Palestinian Leadership Has Started a Religious War Against the Jewish People     WATCH: Palestinian Leader Incites Religious War, Calls for 'Plunging Knives' into Jews' Chests
Police Old City     Israeli Security Forces Thwart Two Terror Attacks in Jerusalem and Hebron
Raed Salah     Israel Sends Inciting Muslim Leader to Prison
============================
ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo come te! PERò, SE TU NON SEI UN CODARDO, TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno di questi? io ti ucciderò! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
====================
NOI DIAMO: un calcio nelle palle a 666 Rothschild e 322 Bush, E TUTTI i LORO FARISEI BILDENBERG, satanisti massoni e facciamo una alleanza militare con la Russia! NON C'è UN ALTRA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE AL CALIFFATO DI ERDOGAN SHARIA Lega ARABA IL NAZISMO! ] NOI NON POTREMMO SOPRAVVIVERE NEANCHE AD UN MILLESIMO DI TUTTO IL TERRORISMO CHE IL NWO SPA FA SUBIRE A ISRAELE [ MOSCA, 29 OTT - "Sono convinto che sia necessario superare il periodo di stallo che stiamo vivendo": lo ha detto l'ex presidente francese Sarkozy incontrando a Mosca il leader del Cremlino Putin. "Il mondo ha bisogno della Russia",ha aggiunto, mentre Russia e Europa "sono condannate a lavorare insieme". Putin si è detto felice di rivedere Sarkozy e ha scherzato chiedendogli se deve chiamarlo "mr president o mr doctor" dopo che oggi gli è stata assegnata la laurea honoris causa dall'università di Mosca "Mgimo".
======================
MA COME, NOI FAREMO A RIESUMARE LE OSSA DEI SERBI, CHE CON LA COMPLICITà DELLA NATO E DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN: HANNO FATTO UN GENICIDIO PERFETTO DI TUTTI I SERBI??  HANNO FATTO: IL GENOCIDIO NATO SHARIA TUTTI I SALAFITI SHARIA ERDOGAN SALMAN? CHE SPERANZA PU RIMNERE AD ISRAEEL DALLA ALLEANZA ATLANTICA NATO? INFATTI 3000 CIMITERI E CHIESE E MONASTERI DEL KOSOVO SONO STATI DEMOLITI RASI AL SUOLO E NON ESISTONO PIù!! SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95).
=====================
VOI preparatevi a sopravvivere! QUINDI, VOI PREPARATEVI A RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA!  ] SE NON SPARATE SULLA CABA MECCA: NON FINIRà MAI, IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SUL MONDO! [ Premio Sakharov al blogger saudita Badawi. Il premio Sakharov 2015 del Parlamento europeo va a Raif Badawi, il blogger saudita condannato a 10 anni di prigione e 1.000 frustate per aver insultato i valori islamici sul proprio sito web Free Saudi Liberals.
====================
IO PUNIRò CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, CON IL TALMUD IDOLATRIA: IDOLO DELLA GELOSIA, E CON 666 ROTHSCHILD dei FARISEI SPA FMI NWO 322 BUSH: NATO CIA, ECC.., loro pensano di danneggiare Israele in qualche modo! DIO HA INNALZATO LA MIA POTENZA: DI Unius REI, CON QUESTO UNICO SCOPO, IN REALTà! NESSUNO RIUSCIRà A CONSERVARE LA SUA VITA, SU QUESTO PIANETA, SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO AD ESSERE UN SOLO POPOLO: PER SMETTERE, DEFINITIVAMENTE, DI CONTINUARE AD ESSERE I CANNIBALI USURAI MASSONI SATANISTI FARISEI SPA BANCA MONDIALE? POI, PIù NESSUNO DEVE INSIDIARE E METTERE IN PERICOLO LA LORO SOPRAVVIVENZA, IO STESSO MI SONO IMPEGNATO CON JHWH PER LA LORO PROTEZIONE: QUESTO è IL PRIMO SCOPO DEL MIO MINISTERO! Israele si augura che i paesi europei "mantengano una posizione molto coerente verso l'Iran", durante la prossima (e prima visita) del presidente iraniano Hassan Rohani a Roma e Parigi. Lo ha detto ambasciatore di Israele a Roma, Naor Gilon - durante un Forum all'ANSA con il direttore Luigi Contu - ricordando le continue minacce da parte di dirigenti iraniani di distruggere Israele. Rimane, però a suo avviso, un punto interrogativo: l'atteggiamento dei giovani palestinesi nati e cresciuti in una "cultura dell'odio". "Chi si appresta ad accoltellare un militare o un civile israeliano non può non prendere in considerazione la possibilità di non uscirne vivo". "Non vi è alternativa", ha spiegato.
==================
Marine Le Pen è UNA RAGAZZA STRAORDINARIA: è LEI CHE DEVE GUIDARE LA EUROPA! è FISIOLOGICO CHE, I SATANISTI MASSONI, GENDER SODOMA REGIME BILDENBERG: STATO DI MAGISTRATI MASSONI: ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, ROTHSCHILD TRUFFA MONETARIA: SIANO LORO LA VOCE DELL'INFERNO: DATO CHE LORO NON DENUNCIANO MAI, I LORO PIANISTI! POI, QUALE FRODE: DI PIANISTI, PUò ESISTERE CIRCA UN PARLAMENTO FINTO, CON PREROGATIVE SOLO CONSULTIVE? SONO GLI AUTOCRATI, TECNOCRATI BANCHIERI E SATANISTI FARISEI CHE COMANDANO IN EUROPA: E LORO? 1. NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO! 2. SONO STATI TUTTI FORMATI SULL'ALTARE DI SATANA! STRASBURGO - Sospetti di frode su Marine Le Pen nella sessione di voto di oggi nella plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. L'europarlamentare svedese di origine italiana Annamaria Corazza-Bildt ha chiesto la parola per denunciare che la francese era assente dall'aula, ma che alcuni 'pianisti' esprimevano al suo posto il voto.
un esorcista spagnolo ha detto che il 50% dei suoi pazienti ha soltanto turbe psichiche, il 45% subisce influssi demoniaci (infestazioni oppressioni ossessioni) il 5% è realmente posseduto dai demoni! LA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO è LA NWO: new AGE, SEGUITA DA ESOTERISMO magia ed OCCULTISMO! i satanisti Bush 322 Kerry, SALMAN OBAMA Erdogan 666 Rothschild ecc.. loro non vanno da lui, perché, loro sono i complici di Satana e non le sue vittime!
hqghumeaylnlf.exe hdsruda!bit ] chi 666 NWO Bush ha osato mettere questa merda della CIA DATAGATE nel mio computer?
Gli Usa si preparano alla guerra mondiale, per fare collassare Europa ed ISRAELE: "bisogna fermarli" ] © Sputnik. Mikhail Klimentyev 30.09.2015 Non a tutti è piaciuto il discorso di Obama all'Assemblea Generale dell'Onu, ma ancora meno, a quanto pare, piace l'attuale posizione degli Stati Uniti di fronte alla proposta di Putin di creare una vera e propria alleanza internazionale contro lo Stato Islamico, o Daesh che dir si voglia. In una intervista esclusiva a Sputnik Italia il professore Manlio Dinucci, uno dei massimi esperti di cose militari in Italia, fa luce sulle dinamiche in atto in Siria rispetto alla posizione di Russia e Usa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzr965IK
"Assad combatte il terrorismo, nell'ISIS tutti guerriglieri mercenari supportati dagli USA Turchia" queste sono state le affermazioni di PUTIN e di Unius REI! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzqQf9yR
=======================
i satanisti massoni FARISEI anglo-americani Bildenberg, sono l'Anticristo e non sottovalutano minimamente la potenza militare della RUSSIA: ecco perché, hanno regalato alla LEGA ARABA sharia genocidio: "Israele, tutti i balcani, Egitto: Siria, Africa, IRAN e EUROPA! intenzionalmente! ed in geopolitica i russi sono abbastanza ingenui! ] [ Occidente ha sottovalutato la potenza militare della Russia. 18.10.2015 ] Gli analisti occidentali esagerano le difficoltà della riforma militare in Russia, scrive l’edizione online The Diplomat.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzrxUMf8
per faVore non ridete! IL QUATAR HA GIà INVASO LA SIRIA DA 5 ANNI FA! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale”. Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzuIIDPY
LA VERA POLITICA DEGLI USA CORRISPONDE AL MOTTO DELLA MASSONICA 322 BUSH KERRY "TESCHIO E OSSA": "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" GLI USA SONO CONTRO TUTTI: MA IL LORO PRINCIPALE LETALE NEMICO è LA GRAN BRETAGNA, O REGNO UNITO! Bombe e sanzioni, scuola di diplomazia all'americana. Gli USA hanno completamente disimparato a fare diplomazia. Ormai il principale strumento di politica estera degli USA sono le minacce: sanzioni, oppure l'uso della forza (militare). Quando si butta dentro l'ennesimo conflitto militare Washington non pensa mai a cosa succederà una volta che saranno finite le ostilità.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzv1ifdO


è LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO, DEL CUI, fondamento costituzionale, I MASSONI UE 666 NATO, 322 ONU, USA CIA, HANNO PERSO IL SIGNIFICATO! [ tutto il martirio del popolo russofono sovrano, in Ucraina, minuto per minuto] ministero degli Esteri della Russia sui Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto, ha dichiarato che le autorità di Kiev sono responsabili della vita e della salute degli attivisti autonomisti detenuti, tra cui il "governatore del popolo" di Donetsk Pavel Gubarev. Dolgov ha sottolineato come si tratti "di prigionieri politici, la cui presenza risulta incompatibile con la democrazia, con l'impegno a difesa dei diritti umani e con gli obblighi internazionali dell'Ucraina". [ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO ] I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina. [ BUSH 322 KERRY, OBAMA ROTHSCHILD 666 FMI SPA FED ECB GMOS: "VOI SIETE STATI TUTTI SCHEDATI, INSIEME A TUTTI I VOSTRI COMPLICI BILDENBERG, SALAFITI FARISEI ANGLO-AMERICANI! ED UN GIORNO, VOI TUTTI COMPARIRETE DAVANTI AL MIO TRIBUNALE PENALE UNIVERSALE! ] oggi, 25 aprile, 2014, tutta l'Italia, OGGI, è in festa per la liberazione dal nazi-fascismo, ma, quello che, io vedo è che, noi oggi, siamo caduti dalla padella (SEMPLICE NAZI-FASCISMO) nella brace del ((super Nazi-Fascismo dell'unico monopolio del denaro FMI, Banca Mondiale, e quindi, dell'unico monopolio, della informazione e della politica! )) OVVIAMENTE, questo è il tempo di satana e del Grande Frantello A.I, del controllo globale, il POTERE ASSOLUTO, DEL NWO MCRO-CHIP! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian, IN Ukraine, speaking, MINUTE BY MINUTE..

è LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO, DEL CUI, fondamento costituzionale, I MASSONI UE 666 NATO, 322 ONU, USA CIA, HANNO PERSO IL SIGNIFICATO! [ tutto il martirio del popolo russofono sovrano, in Ucraina, minuto per minuto] Tra l'Ucraina e la Crimea posto il confine di Stato. Da oggi il confine tra la Crimea e l'Ucraina funzionerà come confine di Stato, ha annunciato oggi il Servizio Federale russo di Migrazione (FMS). "A breve verrà determinato dove porre i posti di blocco, come attraversare la frontiera, nonché verranno emesse le carte di migrazione", - ha rivelato Petr Yarosh, collaboratore dell'FMS. Si precisa che non saranno introdotte restrizioni alla circolazione dei trasporti e degli approvvigionamenti alimentari.
Il 16 marzo in Crimea si è svolto il referendum sullo status della penisola: a favore dell'annessione alla Russia ha votato il 97% della popolazione. Il 21 marzo il presidente russo Vladimir Putin aveva firmato una legge sull'adesione della Crimea e Sebastopoli alla Russia come soggetti della Federazione Russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Tra-lUcraina-e-la-Crimea-posto-il-confine-di-Stato-6120/
Kiev responsabile della vita del leader autonomista di Donetsk". Konstantin Dolgov, l'incaricato autorizzato del ministero degli Esteri della Russia sui Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto, ha dichiarato che le autorità di Kiev sono responsabili della vita e della salute degli attivisti autonomisti detenuti, tra cui il "governatore del popolo" di Donetsk Pavel Gubarev. Lo ha scritto nel suo account su Twitter.
Dolgov ha sottolineato come si tratti "di prigionieri politici, la cui presenza risulta incompatibile con la democrazia, con l'impegno a difesa dei diritti umani e con gli obblighi internazionali dell'Ucraina".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-responsabile-della-vita-del-leader-autonomista-di-Donetsk-5434/
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO ] [ Kiev annuncia di aver perso i contatti con i membri della missione OSCE a Donetsk. Il ministero degli Esteri dell'Ucraina annuncia la perdita dei contatti con i membri della missione militare dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) al lavoro nell'Oblast' di Donetsk, dove ci sono i presidi dei sostenitori del referendum autonomista ed è in corso l'operazione speciale dei militari e dei servizi segreti ucraini. In precedenza i diplomatici ucraini avevano riferito che il 21 aprile nel sud-est del Paese era giunto un altro gruppo di ispettori stranieri sotto la guida della Germania, in sostituzione della task force olandese in servizio nella zona dal 12 aprile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-annuncia-di-aver-perso-i-contatti-con-i-membri-della-missione-OSCE-a-Donetsk-5984/
I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina. [BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER ROTHSCHILD 666 FMI SPA GMOS --- VOI SIETE STATI TUTTI SCHEDATI, INSIEME A TUTTI I VOSTRI COMPLICI BILDENBERG SALAFITI FARISEI GLOBALISTI! ED UN GIORNO, VOI TUTTI COMPARIRETE DAVANTI AL MIO TRIBUNALE PENALE UNIVERSALE! ] La giornalista del canale tv russo LifeNews Yulia Shustraya, arrestata in Ucraina insieme con il suo cameramen, ha riferito che stanno per essere espulsi dal Paese. La Shustraya ha dichiarato che gli agenti dei servizi segreti ucraini (SBU) hanno accompagnato lei e il suo operatore Mikhail Pudovkin al valico della frontiera russo-ucraino di Uspenka. Non è stato segnalato come le forze di sicurezza ucraine abbiano motivato le loro azioni. I collaboratori di LifeNews erano stati attacati e rapiti questa mattina da uomini col volto coperto mentre si accingevano a registrare un'intervista con il sostenitore del referendum autonomista Ignat Kromskoy, noto come Topaz.
In seguito Yulia Shustraya è riuscita ad entrare in contatto con gli editori del canale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/I-giornalisti-russi-arrestati-a-Donetsk-espulsi-dallUcraina-5598/
La giornalista russa rapita a Donetsk conferma: arrestata dai servizi segreti ucraini
Per saperne di più: I NAZI-FASCISTI CIA 322 I GOLPISTI IN UCRAINA, ATRAVERSO I CECCHINI DELLA CIA, HANNO PAURA, DEI GIORNALISTI, HANNO CHIUSO LE TV RUSSE, VIOLENTATO LE MINORANZE RUSSOFONE IN TANTI MODI, ECC.. PERCHé PER LORO LA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA! I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina

I NAZI-FASCISTI CIA 322 I GOLPISTI IN UCRAINA, ATRAVERSO I CECCHINI DELLA CIA, HANNO PAURA, DEI GIORNALISTI, HANNO CHIUSO LE TV RUSSE, VIOLENTATO LE MINORANZE RUSSOFONE IN TANTI MODI, ECC.. PERCHé PER LORO LA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA!
La giornalista russa rapita a Donetsk conferma: arrestata dai servizi segreti ucraini. La giornalista televisiva russa Yulia Shustraya, che oggi insieme ai suoi colleghi è stata arrestata nella città ucraina di Donetsk da uomini non identificati coperti dal passamontagna, è riuscita a comunicare e ha raccontato di essere stata rapita dalle forze del Servizio di sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti).
"Ci hanno preso le attrezzature e i telefoni. Poi siamo stati portati in una macchina con gli agenti dell'SBU. Ci hanno detto che la nostra presenza sul territorio dell'Ucraina minaccia l'integrità e la sicurezza del Paese," - ha detto la giornalista.
La troupe televisiva di LifeNews era stata attaccata da ignoti col volto coperto mentre si preparavano a registrare delle interviste con il sostenitore della federalizzazione dell'Ucraina Ignat Kromskoy, noto come Topaz.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/La-giornalista-russa-rapita-a-Donetsk-conferma-arrestata-dai-servizi-segreti-ucraini-4835/
oggi, 25 aprile, 2014, tutta l'Italia, OGGI, è in festa per la liberazione dal nazi-fascismo, ma, quello che, io vedo è che, noi oggi siamo caduti dalla padella (SEMPLICE NAZI-FASCISMO) nella brace del ( super Nazi-Fascismo dell'unico monopolio del denaro FMI, Banca Mondiale, e quindi, dell'unico monopolio, della informazione e della politica! )) OVVIAMENTE, questo è il tempo di satana e del Grande Frantello A.I, del controllo globale, il POTERE ASSOLUTO, DEL NWO MCRO-CHIP INTO ASS! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian, IN Ukraine, speaking, MINUTE BY MINUTE..
my JHWH -- ma, io non sono un cattivo ragazzo, quei satanisti di Kerry 322 Bush 666 Rothschild, CIA --- loro possono sempre venire a parlare con me, se, loro credono di avere ragione! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian speaking, IN Ukraine, MINUTE BY MINUTE.. TODA LA Martirio, de habla rusa de personas en Ucrania, minuto a minuto
TOUS LES martyre, russophone de personnes dans l'Ukraine, MINUTE PAR MINUTE
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
FASCISTS, AND OF KIEV SATANISTS 322 U.S. CIA] Kiev intends to isolate Slavyansk, E, SO TAKE IT FOR FAME! A Slavyansk began the second phase of the operation
FASCISTI, DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk, E, COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, MINUTO PER MINUTO. I FASCISTI DI KIEV, GOLPISTI, SENZA LEGITTIMITà COSTITUZIONALE. E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk E COSì PRENDERLI PER FAME!
I FASCISTI DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk E COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione speciale che mira a bloccare ed isolare completamente la città, ha dichiarato oggi Sergey Pashinsky, il capo dell'amministrazione presidenziale ucraina nominato dalla Verchovna Rada. Le autorità di Kiev stanno conducendo un'operazione speciale nella parte orientale del Paese con la partecipazione dell'esercito contro i sostenitori della federalizzazione. Ieri il presidente russo Vladimir Putin aveva definito un crimine l'operazione militare promossa dalle autorità di Kiev contro il suo stesso popolo e l'aveva considerata esclusivamente punitiva.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-ha-intenzione-di-isolare-Slavyansk-3305/
Lavrov: la Russia non cerca lo scontro con l'Occidente. MA OCCIDENTE FMI 322 NWO BILDENBERG, VOGLIONO CONQUISTARE IL MONDO! La Russia non cerca il confronto con l'Occidente nella sua politica estera e promuove un programma conciliante sulla base del rispetto del diritto internazionale, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, intervenendo ad un forum di giovani diplomatici a Mosca.
"La Russia contribuirà fortemente a porre fine al conflitto in Ucraina sulla base dei compromessi concordati a Ginevra", ha notato il ministro.
Contemporaneamente Lavrov ha sottolineato che la Russia ha l'obiettivo strategico di creare un spazio economico unico dall'Atlantico al Pacifico.
A suo parere non sono più attuali "le inutili linee di demarcazione" che alcuni partner occidentali della Russia stanno cercando non solo di conservare, ma spostare verso i suoi confini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Lavrov-la-Russia-non-cerca-lo-scontro-con-lOccidente-0510/
Rapiti da sconosciuti 2 giornalisti russi a DonetsK. A Donetsk 30 uomini col volto coperto da passamontagna hanno attaccato e fermato i giornalisti russi del canale tv LiveNews YuliaShustrayae Mikhail Pudovkin, riferisce il canale televisivo russo oggi.
I reporter si erano recati in città per un'intervista con uno dei sostenitori del referendum sulla federalizzazione dell'Ucraina.
Al ministero dell'Interno di Donetsk non hanno ancora dati sull'accaduto.
Gli autonomisti filorussi sostengono che dietro il rapimento ci siano il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti di Kiev) e i militari.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Rapiti-da-sconosciuti-2-giornalisti-russi-a-Donetsk-3430/



NoahTheNephilim


PUTIN è ALTO TRADIMENTO.. NON SI POSSONO VINCERE,, I SATANISTI FARISEI FMI SPA, FED BCE, TROIKA, NWO, 322, CONTROLLO GLOBALE.. SE SI COMPRA AD INTERESSE IL DENARO DA LORO! La decisione di abbassare il rating della Russia da parte dell'agenzia Standard&Poor era scontata e in parte motivata politicamente, ha dichiarato oggi il ministro dello Sviluppo Economico della Russia Alexey Ulyukaev.
"Non credo che interessi agli investitori", - ha sottolineato il ministro, parlando dell'impatto del downgrade.
In precedenza S&P aveva abbassato il rating della Russia sulle sue riserve di valuta estera, portandolo da "BBB" a "BBB-" con outlook negativo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Il-downgrade-della-Russia-motivato-politicamente-1659/
GLI USA CALUNNIANO LA RUSSIA, CIRCA L'ARIA FRITTA! E COME VERI NAZISTI REPRIMONO CON L'ESERCITO IL POPOLO UCRAINO RUSSOFONO SPAVENTATO E PACIFICO ] [ Kiev: l'esercito russo non ha violato il confine con l'Ucraina. Le truppe russe non hanno violato il confine con l'Ucraina durante le loro esercitazioni militari, ha dichiarato oggi il ministro della Difesa ad interim dell'Ucraina Mykhailo Koval. Secondo quanto riferito, nella giornata di ieri le colonne militari russe si sono avvicinate ad 1 chilometro dal confine ucraino e l'Aviazione ha compiuto dei voli. Ieri il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato l'avvio di esercitazioni militari presso i confini con l'Ucraina. Secondo il ministro, le manovre erano una risposta all'operazione militare lanciata dalle autorità di Kiev contro la popolazione civile nel sud-est del Paese. A sua volta il presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchinov aveva esortato la Russia a ritirare le sue truppe dal confine.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_25/Kiev-lesercito-russo-non-ha-violato-il-confine-con-lUcraina-3171/


NoahTheNephilim


IL DELITTO SANGUINOSO CONTRO, I FILORUSSI è UNA LINEA ROSSA, UN CRIMINE CONTRO, IL GENERE UMANO! QUINDI, UN GOVERNO FASCISTA CHE REPRIME LE PACIFICHE ASPIRAZIONI POLITICHE DI UN POPOLO, E UN CRIMINE UNIVERSALE, CHE, NON PUò PIù PERMETTERE, UNA SOLUZIONE PACIFICA, DELLA CRISI UCRAINA! QUINDI, UN INTERVENTO MILITARE DELLA RUSSIA SI RENDE INEVITABILE! Ma Mosca contrattacca e per bocca del suoambasciatore russo all'Onu, Vitali Ciurkin, avverte, che la crisi in Ucraina permette alla Russia di inviare sul posto i propri 'peacekeeper' secondo il diritto internazionale. L'articolo 51 della Carta dell'Onu "prevede l'autodifesa e noi - ha aggiunto - lo abbiamo applicato nel conflitto nel Caucaso nel 2008". Mentreil ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, risponde che la Russia "vuole fermamente favorire una de-escalation" della crisi in Ucraina sulla base dell'accordo di Ginevra, "ma non ci possono essere richieste unilaterali" in tal senso. L'intesa "prevede un processo simultaneo e obblighi paritari" di Kiev e degli insorti filorussi dell'Ucraina sud-orientale. E poi avverte, l'operazione militare contro gli insorti e i miliziani filorussi dell'Ucraina sud-orientale è un "delitto sanguinoso" del quale le autorità di Kiev "risponderanno in futuro". Lo ha affermato il ministro degli Esteri di Mosca, Serghiei Lavrov


NoahTheNephilim


A una settimana dall'accordo di Ginevra, ''e' chiaro che e' solo una parte sta mantenendo'' QUESTE SONO LE MENZOGNE DEL ASSASSINO SATANISTA 322 MASSONE KERRY.. IN REALTà, QUESTO CHE LUI DICE, è VERO PER IL SUO GOVERNO GOLPISTA.. I RUSSOFONI SONO STATI AGGREDITI ED UCCISI, DALLE MILIZIE DELLA ESTREMA DESTRA, CHE, IL GOVENO GOLPISTA, E FASCISTA HA ARMATO, GLI STESSI DEL COLPO DI STATO.. QUINDI, QUESTO GOVERNO è LUI CHE, NON RISPETTA GLI ACCORDI DI GINEVRA, E CHE NON HA NESSUNA LEGITTIMITà GIURIDICA.. E CHE IN OGNI MODO ANDARE A REPRIMERE UN POPOLO PACIFICO CHE PROTESTA è CONTRO I DIRITTI UNIVERSALI DELL'UOMO!


NoahTheNephilim


L'ASSASSINO SATANISTA 322 MASSONE KERRY DICE: "la finestra per la Russia per cambiare corso, si sta chiudendo: il mondo è pronto ad agire contro, la Russia sull'Ucraina. Mosca deve ora scegliere". OVVIAMENTE, NOI SCEGLIMO DI DIFENDERE IL POPOLO INNOCENTE.. PERCHé, QUESTO LO SANNO TUTTI, SEI TU CHE, AGGREDISCI LE NAZIONI PER CONQUISTARE IL MONDO!


NoahTheNephilim


John Kerry, che, ha accusato la Russia di destabilizzare la crisi Ucraina."L'intelligence russa - ha aggiunto Kerry - sta cercando di sabotare la democrazia". MA, QUESTO DEVE ESSERE DIMOSTRATO, QUESTA CALUNNIA è UN GRAVE ATTO DI GUERRA! LA RELTà è CHE UN ESERCITO UCRAINO, STA ANDANDO AD UCCIDERE GENTE PACIFICA, CHE STA PROTESTANDO! ED USARE L'ESERCITO CONTRO IL POPOLO è UN CRIMINE CONTRO LA DEMOCRAZIA!


NoahTheNephilim


MA LA RUSSIA è FUORI DALLA UCRAINA, E NON HA FATTO ATTI DI INGERENZA, E QUINDI QUESTA è UNA PALESE CALUNNIA! quindi, su un golpe fatto dai cecchini della CIA, e su una Russia, che, non è entrata, nelle questioni, interne alla Ucraina, ne con uomini, e ne con mezzi (anche se, è stata calunnita di questo) se, non chiamata, a posteriori, dal popolo russofono minacciato di morte. Voce e pensiero russi che sono soffocati da un governo fascista.. che si muove contro un popolo pacifico e per nulla terrorista. gli USA continuano a calunniare ttraverso Kerry, secondo menzogne ambiguità, autentiche menzogne che non possono essere dimostrate perché inesistenti.. Intanto secondo gli Stati Uniti la Russia non sta mantenendo la propria parola sull'accordo di Ginevra: MA LA RUSSIA è FUORI DALLA UCRAINA E QUINDI QUESTA è UNA PALESE CALUNNIA!


NoahTheNephilim


ESERCITO, STA ANDANDO A REPRIME UN POPOLO PACIFICO, CHE è STATO ESCLUSO DALLA VITA DEMOCRATICA, DEL SUO PAESE..] [ ministro dell'Interno di Kiev, Arsen Avakov aveva annunciato, che l'operazione militare contro i filorussi "prosegue" nel sud-est dell'Ucraina. "I terroristi (così il governo di Kiev definisce gli insorti, ndr) [ma, non hanno fatto ttentti e non hanno ucciso nessuno, è soltanto un movimento politico, che viene represso] hanno interesse a stare sul chi vive 24 ore su 24 - ha detto Avakov, la popolazione pacifica non ha nulla da temere". è proprio questo il problema, abolire il Russo, e chiudere le TV Russe, è tipico di un regime, governo golpista fascista che non è un Governo di unità nazionale, quindi, i timori per il popolo sovrano, russofono, di temere per la propria libertà, ci sono tutti! DI FATTO UN ESERCITO, STA ANDANDO A REPRIME UN POPOLO PACIFICO, CHE è STATO ESCLUSO DALLA VITA DEMOCRATICA, DEL SUO PAESE..

Putin -- sono stato svegliato, da uno squillo del cellulare, che, in realtà è avvenuto, soltanto, nel mio cervello.. quindi, gli angeli mi hanno svegliato.. Dio è con noi.. tu non permettere, ai satanisti di avanzare, non avere paura di loro, difendi il tuo popolo!

Ucraina un Governo golpista fascista, messo su dalla CIA, con i cecchini, combatte a est, per reprimere il popolo sovrano, aggredito, pacifico e spaventato. a cui non è stato dato un posto, in un Governo di unità nazionale! Quindi, mentre, Kiev uccide gente pacifica ed innocente, con l'esercito: Kiev, calunnia: "Mosca vuole terza guerra mondiale" ed ovviamente, i satanisti CIA 666 NSA DATAGATE FMI NWO 322 Bush Kerry, dicono mentendo spudoratamente: "Russia non mantiene patti. Mosca deve scegliere, mondo pronto a agire!" in realtà la Russia, ha subito tutto, e certo è un attore, solo perché chiamata dal popolo dei russofoni, che subisce il genocidio!
NoahTheNephilim
CIA USA Obama Gender di satana -- per quanto, ottenere un Golpe, in Ucraina con i cecchini della CIA, è stato qualcosa, di così criminale, che, la UE, non ha il coraggio neanche, di chiedere una inchiesta! tuttavia, la cosa più grave, è di non avere fatto un Governo di Unità NAzionale.. ecco perché, il tuo Governo di fascisti in Ucraiana, è totalmente criminale, illegale, ed io te li ucciderò!
NoahTheNephilim
THERE real images, there are few, if you, you know you look. because the NWO IMF hides. he has an interest, that, we are all their slaves goyim, Illuminati, are handles religious maniacs, of the Talmud secret esoteric Kabbalah.
ESISTONO immagini vere, sono poche.. perché il FMI NWo le nasconde.. lui ha interesse che noi siamo gli schiavi goym, Illuminati sono maniaci religiosi del Talmud segreto.
NoahTheNephilim
Ieri alle ore 23:23
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NDeK19xYM_E /watch?feature=player_embedded&v=NDeK19xYM_E
YES IS photoshop! BUT, ARE REALLY NEPHILLIM
John Beam
20:16
+NoahTheNephilimI do not doubt it. I just want to know why there isn't anything more convincing than still photos that can easily be manipulated. I believe the Bible, and I love it when there is evidence that verifies its truth. If these giants existed, I'd like to truly see evidence of it. These still-photos do not qualify as real evidence.
NoahTheNephilim
QUESTO DISCORSO è INUTILE, PERCHé, 1. NOI NON RICONOSCIAMO IL GOVERNO UCRAINO! 2. NOI NON POSSIAMO TOLLERARE, CHE, L'ESERCITO SIA MANDATO AD UCCIDERE PERSONE PACIFICHE! 3. TUTTO IL CONTESTO DIMOSTRA, CHE, KIEV NON è PREPARATO AD UN DIALOGO DEMOCRATICO.. SE LO FOSSE STATO, NON AVREBBE FATTO UN GOLPE CON LA CIA, UCCIDENDO TANTE PERSONE INNOCENTI! QUINDI, IL VOSTRO SANGUE RICADA, CONTRO DI VOI! ] Si rileva che l'Ucraina, in conformità con il paragrafo XVI del Documento di Vienna sulla trasparenza e sicurezza, si è rivolta alla Russia attraverso l'OSCE. Kiev esige da Mosca chiarimenti sugli obbiettivi, sui tempi e luoghi delle manovre e di fissare una data per il loro completamento. La diplomazia ucraina ha anche chiesto spiegazioni in merito al numero e al tipo di mezzi militari coinvolti nelle esercitazioni.
Conformemente al Documento di Vienna, la Russia è obbligata a fornire spiegazioni entro 48 ore dal ricevimento della richiesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/LUcraina-vuole-chiarimenti-da-Mosca-sulle-esercitazioni-vicino-al-confine-2689/
NoahTheNephilim
SPARARE A PERSONE PACIFICHE E SPAVENTATE, USANDO L'ESERCITO, è UN CRIMINE CHE NON POTRà PASSARE! TUTTE LE CONSEGUENZE DI QUESTO ATTO SCELLERATO SONO RIMANDATE AL MITTENTE! ] PREPARATEVI A COMBATTERE! [ La Repubblica Ceca pronta a chiedere l'invio di truppe NATO in Ucraina. 7 aprile, 15:42
Klitschko chiede la mobilitazione dell'esercito ucraino
1 marzo, 21:18
Kiev richiede a Mosca di ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina
NoahTheNephilim
gli USA UE, LEGA ARABA sono diventati il più grande incubo, della storia del genere umano! a questo punto, io non temo più la guerra mondiale ] Kiev, I GOLPISTI ASSASSINI FASCISTI, DELLA CIA, promettono di riprendere l'operazione militare in Ucraina orientale, CONTRO, UN POPOLO SPAVENTATO, CHE è IN UN aTTEGGIAMENTO PACIFICO E DIFENSIVO! L'operazione militare in Ucraina orientale si svolgerà in diverse fasi, uno delle quali si è conclusa oggi, ha affermato il vice segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale del Paese Victoria Syumar. "Non possiamo annunciare queste tappe. Oggi si è compiuta una di esse. Ha avuto successo," - ha aggiunto la Syumar. Inoltre il vice segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale ha espresso la speranza che le esercitazioni annunciate dall'esercito russo rimangano tali: "siamo pronti a combattere in caso di aggressione," - ha fatto notare. gli USA UE, sono diventati il più grnde incubo, della storia del genere umano!
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-promette-di-riprendere-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-5495/

NoahTheNephilim


ANCHE QUESTO, è UN DISCORSO CRIMINALE, PERCHé, IL POPOLO CHE ARRESTA GIORNALISTI, è SEMPRE UN POPOLO SOVRANO, SEMPRE PIù SOVRANO DI UN GOVERNO GOLPISTA.. MA, I MASSONI BILDENBERG E USA CIA.. ODIANO LA DEMOCRAZIA, E NE HANNO PERSO IL SIGNIFICATO!
La Ashton chiede indagini sui rapimenti e omicidi in Ucraina sud-orientale. L'alto rappresentante dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton ha invitato a mettere in pratica pienamente i termini dell'accordo di Ginevra del 17 aprile sull'Ucraina. Si legge in un comunicato del capo della diplomazia europea rilasciato oggi a Bruxelles. [ NON UNA PAROLA, HA DETTO, SULLE INDAGINI, CIRCA, I CECCHINI DELLA CIA, CHE HANNO UCCISO TANTE PERSONE INNOCENTI, SU ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI.. ECC.. ECC.. LA CHIUSURA DELLE TV RUSSE, ECC.. UE HANNO OTTENUTO IL GOLPE, E QUESTO è IMPORTANTE PER IL LORO NWO, INSIEME AI TROIKA FARISEI ANGLO-AMERICANI FMI FED BCE SPA, QUESTO ATTEGGIAMENTO CRIMINALE CI PORTERà ALLA GUERRA MONDIALE! ]
Secondo la Ashton, le parti coinvolte devono usare "la loro influenza" per fermare le violenze e le provocazioni.
La Ashton ha chiesto indagini sui casi di rapimento, tortura ed omicidio in Ucraina sud-orientale.
Ha anche espresso la necessità dell'immediato rilascio dei giornalisti, degli amministratori locali e di semplici cittadini arrestati illegalmente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/La-Ashton-chiede-indagini-sui-rapimenti-e-omicidi-in-Ucraina-sud-orientale-0896/
NoahTheNephilim